Lega serie C: mercoledì 12 dicembre il recupero della 14a giornata

La Lega calcio di serie C ha fissato la data di mercoledì 12 dicembre per il recupero della quattordicesima giornata di serie C1 e C2...

da Donato Giampietro
1.512

La Lega calcio di serie C ha fissato la data di mercoledì 12 dicembre per il recupero della quattordicesima giornata di serie C1 e C2, sospesa la scorsa domenica per la tragica morte di Gabriele Sandri. L'inizio delle gare è confermato alle 14.30.

Commenti
45

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona biancazzurra

guardatevi que... www.abruzzono-triv.blogspot.co
m sempre forza pescara

da corona

da corona @ 21-11-2007 13:23:36 PER IL DS GENTILE e IMBROGIA, parlate con il procuratore LORENZO MARRONARO, di DAVIDE MARCHINI. GRANDISSIMI CENTROCAMPISTA E GRANDE RINFORZO PER IL PESCARA. GUADAGNA A CAGLIARI 200 MILA EURO, MA è STATO MESSO FUORI SQUADRA. io penso che c'è lo possiamo permettere.

da SpiritoGuerriero

..mmm..

da SIVIGLIANO

X A-ALESSANDRO E MAXALLEGRI: SU CORONA HO AVUTO CONFERME CHE QUANTOMENO IL PESCARA SIA TRA LE PRETENDENTI....PER QUANTO RIGUARDA ALLEGRETTI, E' UN MIO SUGGERIEMNTO PER DARE QUALITA' AL CENTROCAMPO...NON CREDO SIA TRA I GIOCATORI TRATTATI DAL PESCARA, MA SECONDO ME SAREBBE IL CALCIATORE IN GRADO DI FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA' A CENTROCAMPO....IN ALTERNATIVA VEDREI BENE ANCHE GIUNTI, CHE PER ETA' E SCARSO IMPIEGO SAREBBE SENZA DUBBIO PIU' ABBORDABILE....COME ESTERNO MI PIACEREBBE INVECE SINISCALCHI.....MAGARI TORNASSE CROCE, IL QUALE SO PER CERTO CHE FAREBBE CARTE FALSE PER TORNARE...PETIAMO!

da sez.potere76

PER SORRENTO QUALK1 SA DIRMI SE I RANGERS ORGANIZZANO O DISERTANO...?

da Piero 1977

NON VEDO L'ORA DI TORNARE ALLO STADIO.................NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!! VOGLIO VEDERE IL PESCARA VINCERE E NON VOGLIO SENTIRE PIU' CHIACCHIEREEEEEEEEEEEEEEEE! Grazie Gerardo

da ERA_ORA

managgia ad eliaccio cartman

da geronimo

hola helio cartman

da ERA_ORA

managgia ad eliaccio cartman

da elioelst

cartman

da maxallegri

X ALESSANDRO.inacio pia sta facendo la muffa a treviso.è fortissimo

da zdenek

eyed hiss eyed ahah

da zdenek

80 FINISCILA COL TUO MORALISMO DA QUATTRO SOLDI! solo la fica bianca ti potrà salvare dalla frustrazione che stai vivendo! lascia perdere internet, esci di casa, trovati una donna, fattici una birra assieme... MA CHE E'?!? ALLA TUA ETA' DEVO DIRTI IO COSA FARE?!?

da pescara90

FORZA PESCARA!!!!

da pescara90

io all1 e mezza esko da skuola e vado allo stadio

da A-LESSANDRO

AD ESEMPIO COME TERZINO DESTRO QUANDO ERAVAMO IN B MI ERA SEMPRE PIACIUTO COLOMBO(24) DELL'ALBINOLEFFE,OLTRE ALLA PUNTA RUOPOLO(23)! SE PENSO CHE ANNI FA IACONI SEGUIVA ANCHE CELLINI(25) ATTUALE CAPOCANNONIERE DELLA B. TUTTA GENTE CHE L'ALBINO HA PRESO PER 80MILA O AL MAX 100MILA EURO cry

da lorenzo

ke orario di mer.da.....cmq misà ke ci vado ...col lanciao però la sera ...ke palle!!!!

da maxallegri

ALESSA' d'accordissimo ancha stavolta.CROCE l'ho detto ieri che sarebbe il massimo se tornasse da noi

da A-LESSANDRO

VASTOLA E' BUONO OLTRE CHE ABITUATO A VINCERE LA SERIE C,PERO IO NON COMPREREI TROPPI GIOCATORI. SECONDO ME NE BASTANO 3/4 DI ALTO LIVELLO E SIAMO A POSTO,ANCHE PERKE VORREI CONTINUARE A DAR SPAZIO AI NOSTRI GIOVANI CHE ALTRIMENTI FINIREBBERO SISTEMATICAMENTE IN TRIBUNA. FORSE SI POTREBBE PRENDERE UN ESTERNO DI CENTROCAMPO IN GRADO DI GARANTIRTI UN BUON NUMERO DI GOAL.....IL MIO SOGNO SAREBBE IL RITORNO DI CROCE,IN ALTERNATIVA DICO CAPPARELLA ATTUALMENTE PARCHEGGIATO A NAPOLI.

da maxallegri

x ALESSANDRO.non credi che l'altro rinforzo sarebbe un terzino destro?si parla di VASTOLA.TU CHI PROPONI?

da ERA_ORA

forza pescara forza gerardo

da A-LESSANDRO

GRAZIE MAX COMPLIMENTI ANCHE A TE

da maxallegri

X ALESSANDRO.LI COMPRA FIDATI.E COMPLIMENTI X LA CULTURA CALCISTICA

da A-LESSANDRO

IL PROBLEMA MAX E' CHE QUESTI SONO TUTTI GRANDI NOMI PER LA C E RICHIEDEREBBERO MINIMO UN CONTRATTO BIENNALE OLTRE CHE SOSTANZIOSO ECONOMICAMENTE hissBISOGNERA VEDERE SE SOGLIA VORRA COSTRUIRE UNO SQUADRONE SIN DA GENNAIO hiss

da corona

PER IL DS GENTILE e IMBROGIA, parlate con il procuratore LORENZO MARRONARO, di DAVIDE MARCHINI. GRANDISSIMI CENTROCAMPISTA E GRANDE RINFORZO PER IL PESCARA. GUADAGNA A CAGLIARI 200 MILA EURO, MA è STATO MESSO FUORI SQUADRA. io penso che c'è lo possiamo permettere.

da maxallegri

x ALESSANDRO.mi allineo con te x quanto riguarda ALLEGRETTIanche xche' è braissimo a battere le punizioni,gli angoli e a noi manca un giocatore del genere ed inoltre è bravo anche a costruire gioco e non si tira indietro quando c'e'da contrastare

da miesterledda

SOGLIA COMPRACI SAMPAGNA E MORFEO... PER UN GRANDE PESCARA... ASPETTANDO L'UFFICIALITà DEL POGGIO DEGLI ULIVI. ma è vero che domani si gioca l'amichevole al poggio tra angolana e pescara? per consacrare il passaggio del poggio? FATECI SAPERE GRAZIE

da A-LESSANDRO

VEDI CORONA E' SUL MERCATO PERKE IL MANTOVA VUOLE RICCARDO ZAMPAGNA! PERO OLTRE A CORONA IO SUGGERIREI ANCHE DOMENICO MORFEO CHE ADDIRITTURA E' DATO IN PARTENZA VERSO LA CREMONESE!!!!!!!! MORFEO E' ABRUZZESE E CREDO CHE VERREBBE VOLENTIERI A PESCARA.PER QUANTO RIGUARDA IL CENTROCAMPISTA ANCHE IO COME SIVIGLIANO AVEVO PENSATO AD ALLEGRETTI ANCHE PERCHE GENTILE LO HA GIA AVUTO ALLE SUE DIPENDENZE A COMO eyed

da corona

questo elenco sottocitato e per GENTILE e IMBROGIA... COMPRATECI QUALCUNO...

da corona

Parametri zero in Italia: Alberto (Siena), Adani (Empoli), Balleri (Livorno), Balli (Empoli), Ballotta (Lazio), Bega (Cagliari), Bertotto (Udinese), Birindelli (Juve), Cafu (Milan), Cardone (Parma), Castellazzi (Samp), Cesar (Inter), Coly (Parma), Cordoba (Inter), Corini (Torino), Couto (Parma), De Rosa (Genoa), Favalli (Milan), Ferrari (Roma), Figo (Inter), Fontana (Palermo), Fontana (Torino), Fortin (Cagliari), Frick (Siena), Langella (Atalanta), Lazetic (Torino), Liverani (Fiorentina), Maldini (Milan), Morfeo (Parma), Nedved (Juve), Orlandoni (Inter), Ronaldo (Milan), Serginho (Milan), Solari (Inter), Tare (Lazio),Tonetto (Roma), Ujfalusi (Fiorentina), Vieri (Fiorentina) Parametri zero all'estero: De Melo (Le Mans), Govou (Lione), Koller (Monaco), Borowski (Werder Brema), Ewerthon (Stoccarda), Gilberto (Herta Berlino), Kahn (Bayern Monaco), Pasanen (Werder Brema), Christanval (Fulham), Flamini (Arseanl), Hyypia (Liverpool),Kewell (Liverpool), Laursen (Aston Villa), Mellberg (Aston Villa), Edmilson (Barcellona), Thiago Motta (Atletico Madrid), Pires (Villareal), Silvinho (Barcellona)

da miesterledda

SOGLIA REGALACI RICCARDO ZAMPAGNA...

da corona

Serie A [ Translate ] Atalanta: un tris per Zampagna 21.11.2007 12.56 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte Bologna, Siena e Mantova sono in pole position per Riccardo Zampagna: l'attaccante ex-Ternana è ormai fuori rosa all'Atalanta e dunque il suo agente Urbani è alla ricerca di una nuova destinazione per il suo assistito.

da danros

Non c'è più rispetto per la gente che va allo stadio...tra orari impossibili e leggi fuori da comune hanno dimezzato gli spettatori... è proprio questo che i vertici del calcio vogliono!

da corona

Cannavaro e Oddo vogliono solo una cosa, per ora: "Le scuse, di chi era pronto a massacrarci" Il capitano azzurro torna sul clima vissuto subito dopo i brutti risultati di inizio gestione Donadoni. zoom - galleria L'Europeo è in tasca e lo è nel modo più bello al mondo. Vincendo e convincendo, dando una dimostrazione di forza sensazionale, rispondendo sul campo a critiche e illazioni che, qualche mese fa, avevano avvolto il clima intorno alla nazionale di Roberto Donadoni. E il capitano Fabio Cannavaro, da buon capitano, non dimentica certe situazioni poco piacevoli, battendo cassa nella vigilia del match contro le isole Far Oer."Ora qualcuno deve chiedere scusa - ha detto il difensore napoletano - Molti aspettavano una mancata qualificazione agli Europei per massacrarci un po'. Viste le critiche, qualcuno dovrebbe davvero farlo". Scuse, quelle che Massimo Oddo da Pescara vorrebbe soprattutto nei confronti del gruppo mondiale e del ct Donadoni. "Ora qualcuno deve dare delle scuse a questo gruppo e al ct. Abbiamo fatto del nostro meglio centrando la qualificazione - aggiunge il difensore - e Donadoni ha dimostrato di essere all'altezza del suo ruolo, anche rispondendo alle critiche. La gente ascolta troppo quello che dicono i media. È sempre stato così. Servirebbe più equilibrio". Equilibrio che Luca Toni da Modena vorrebbe spezzare, parlando del risultato del match di stasera, davanti alla sua gente.Reduce dal gran gol al 1' del match di Hampden Park, il centravanti del Bayern Monaco ha il sogno di sentirsi grandissimo davanti ai suoi conterranei. "Vogliamo chiudere in bellezza. Dopo una gran gara a Glasgow vogliamo terminare questa fase di qualificazione nel migliore dei modi. Io sono di Modena e spero di mettermi in mostra".

da Duka

Di mercoledi alle 14:30 e poi ci domandano perchè la gente non viene piu allo stadio...per colpa degli ultras!!!! pizzaonhead

da Duka

E molte persone non riescono ancora a capire perchè gli atalantini o i tarantini arrivano a far sospendere le partite...ecco perchè! perchè continuano a prenderci per il culo e cè gente che continua a difenderli, vi lamentate ma di cosa cazzo vi lamentate se pagate gli abbonamenti si sky anche quando il pescara gioca in serie c e a sky non lo fa vedere? Vedetevi il milan la juve l'inter e la roma e poi non vi lamentate che questo è il calcio che vi meritate tutti quanti.

da PescareseD.O.C.

si corona a pescara non ci ripassa neanche in autostrada...e' stato trattato trp male...e ora non dimentichiamoci che gioca a mantova e alle sue spalle gioca un certo stefano fiore!

da Donato Giampietro

Vi invitiamo a votare il nuovo sondaggio

da maxallegri

a questo punto sogno un pescara cosi:INDIVERI VASTOLA ROMITO CONTI VITALE ALLEGRETTI CARACCIOLO JADID ALFAGEME SANSOVINI CORONA(MORANTE)con un modulo 4-3-2-1. eyed

da maxallegri

ALFAGEME è il classco attaccante che non da punti di riferimento.lui svaria su tutto il fronte d'attacco è questa la sua forza.ed è questo che mette in difficoltà le difese avversarie.se LERDA gli da compiti specifici il giocatore è in gabbia.sottolineo che stimo lerda e non l'ho mai criticato prima di oggi.ma la regressione di ALFA è palese.

da 80

COL LANCIANO NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE GIOCARE IL 10 SERA! SOCIETA' FATTI SENTIRE!!! GIA' CI FACCIAMO 4 TRASFERTE IN 5 GIONATE...DELLA SERIE CORNUTI E MAZZIATI!!!! NO AL POSTICIPO COL LANCIANO!!! noo noo noo noo

da CURVANORD

COMPLIMENTI ANCORA UNA VOLTA ALLA LEGA PER L'ORARIO DI INIZIO...VERGOGNATEVI!

da mariobiancazzurro

il calcio è e continua ad essere uno schifo!!! ovviamente i magnacci della lega ci mettono le partite il mercoledì alle 14:30 quando praticamente tutte le persone che hanno un lavoro serio da portare avanti per accaparrarsi onestamente lo stipendio vanno a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! va bè, vuol dire che saranno presenti solo ragazzini quindicenni e anziani settantenni!!!!!! complimenti vivissimi alla lega calcio, ennesima dimostrazione di serietà e di rispetto nei confronti dei veri tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da GUBBIO73

BEATO KI PUO' PRESENZIARE.....PRIMA O POI UN MERCOLEDI ERA DA FARE....

da GUBBIO73

BUONGIORNO A TUTTI!!!