Paterna-Iaconi, la priorità è l'iscrizione Da "Il Centro"

Faccia a faccia tra presidente e ds. C'è la possibilità di un ripescaggio

da Redazione
946

Paterna e Iaconi faccia a faccia. Per la prima volta dopo la retrocessione in C1 del Pescara. Il presidente e il diesse avrebbero potuto confrontarsi sugli errori commessi negli ultimi tre mesi dl campionato, ma hanno deciso di parlare del futuro. Perchè? Per un motivo semplice: da qui a fine mese c'è tantissimo lavoro da fare per mettere la società al sicuro. Bisogna onorare l'impegno dell'iscrizione alla serie C1 e predisporsi per l'eventuale ripescaggio in B.

Commenti
103

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da d

che cazzo dici frocio pizzaonhead

da x lucapescarese

Basta che ti vai a vedere www.c1siamo.com e c'è scritto chiaramente che non possiamo essere ripescati nè noi nè il Catanzaro, è una decisione della FIGC di poco tempo fa per non far ripescare sempre le stesse squadre. Concordo con quelli che vogliono ripartire dalla C1, qui bisogna rifondare con giocatori che meritino la B sul campo, sputando sangue per la maglia!!!

da sutherlandh

Per favore basta con questi ripescaggi , oppure vogliamo retrocedere per il terzo anno consecutivo ? Con un eventuale ripescaggio tutto rimarrebbe come prima , si tirerebbe a campare come se è fatto negli ultimi due anni , tanto non abbiamo niente da perdere.... la società farebbe questo ragionamento . E' meglio ripartire dalla C1 con programmi seri invece del'assoluta superficialità dimostrata da Paterna e company.

da Magico Pescara

Ripescaggio!?! Ma ne vale la pena a questo punto? Anche a me piacerebbe vedere la squadra in B, però con dei progetti seri. Se devo sopportare un'altro campionato come quella appena finita sarà da cardiopatia. Preferisco un progetto serio con attenzione rivolta sopratutto ai giovani. La realtà signori si respira e purtroppo puzza. SEMPRE FORZA PESCARA! SOLO per la maglia!

da ALESSANDRO

PATERNA SPARATI N'CUL

da Mat5Pescara

nooNo al ripescaggio!!!!!!!!! Ripartiamo dalla C con umiltà e sfunnem' tutt'!!!!!!!! A morte il napoletano!! x domenica FORZA AVELLINO

da CUORE BIANCAZZURRO

INCREDIBILE: ANCORA LA STORIA DEL RIPESCAGGIO. PREGO DONATO GIANPIETRO DI NON DIFFONDERE MAI PIU' QUESTE VOCI, ANCHE SE GLIELE IMPONESSE IL PADRE ETERNO. ABBIAMO SOFFERTO UN'ESTATE INTERA E TUTTO IL CAMPIONATO. SPERO DI N ON ESSERE MAI PIU' RIPESCATO. CI FAREBBE BENE UN'ALTRA RETROCESSIONE, ALTRO CHE RIPESCAGGIO. PIAZZA PULITA SARA' FATTA, VIA TUTTI, ANCHE I TIFOSI. STADIO FINALMENTE VUOTO. POI NE RIPARLIAMO, OK?

da PATERNA CACCIA LA MONETA

NO AL RIPESCAGGIO!!!!!!!! SE CI RIPESCANO RETROCEDIAMO UN ALTRA VOLTA LO VOLETE CAPIRE O NO?????? QUI BISOGNA RIFONDARE TUTTO E PER FARLO OCCORRE RIPARTIRE DALLA C!!! PATERNA NON PRENDERE LA SCUSA DEL RIPESCAGGIO E PENSA A FARE LA SQUADRA ADESSO NON IL 31 AGOSTO!

da VOI SIETE PAZZI!!!!!

NO AL RIPESCAGGIO!!!!!!!! SE CI RIPESCANO RETROCEDIAMO UN ALTRA VOLTA LO VOLETE CAPIRE O NO?????? QUI BISOGNA RIFONDARE TUTTO E PER FARLO OCCORRE RIPARTIRE DALLA C!!! PATERNA NON PRENDERE LA SCUSA DEL RIPESCAGGIO E PENSA A FARE LA SQUADRA ADESSO NON IL 31 AGOSTO!

da no al ripescaggio

Ma quale ripescaggio?!Ci prenderanno come la barzelletta d'Italia..ripescati,retrocessi
e ancora ripescati.Facciamo la C con una buona squadra e poi vedremo..Dimenticavo,il Foggia sta fallendo..*SOLO-PESCARA*CASERT
A BIANCAZZURRA!!!!!

da x lucapescarese

sci ma cn ke scuadra 1 altra di merda hai ragione il centro dice ke c'e questa opportunita vedremo cmq vedo pareri contrastanti in merito al ripescaggio staremo a vedere..............INVITO DONATO A DARCI NOTIZIE SU QUESTA NOTIZIA E SE REALMENTE IL PES PUO ESSERE RIPESCATO ASPETTO RISPOSTA GRAZIE!!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

SCUSATE SIA SUL CENTRO CHE SUL REGOLAMENTO NON ESISTE NESSUNA LEGGE CHE IMPEDISCE AD ESSERE RIPESCATI PER PIU' VOLTE! QUINDI IL PESCARA PUO' ESSERE RIPESCATO! PIUTTOSTO PENSIAMO A FARE UNA SQUADRA BUONA!! MUVET PATE' PRENDI ALLEGRI COME ALLENATORE! FORZA PESCARA

da PATERNA ASCOLTA ENRICO ROCCHI!!!!

PATERNA STAI ZITTOOOOOOOOOO HA RAGIONE ATV7!!!!!!!!1 VATTENEEEEEEEEE SCOPPATO DI MERDAAAAAA

da filippusen

Per quella data (15 luglio) dovrebbero conoscersi almeno in via ufficiosa le graduatorie di ripescaggio di ogni campionato, dalle quali saranno escluse le società che hanno beneficiato di tale provvedimento negli ultimi cinque anni. Entrando nel merito, non potranno essere ripescate Catanzaro e Pescara dalla C1 alla B; Prato, Vittoria e Sora dalla C2 alla C1; Palazzolo, Tolentino e Castel di Sangro dalla D alla C2. Da www.c1siamo.com articolo "Le tappe di un'estate rovente"

da Aleks

x aleks, è vero il fatto che dici tu del C.di sangro (così come dell'Alzano e del Chieti qualche anno prima), però è una norma decisa l'altro ieri. Ahinoi. Dai che ci risolleviamo non abbatterti. grazie flacchese.

da Dario

Patè...'ngul' à la fregnacc' d' mammete, parli come se l'origine di tutti i mali fossero i 4 spicci che non ti hanno dato gli Amici del Pescara!!! Pens' à fà la squadra ccialamadonna!!! Napoletà, tu fatt' li cazz'à tù ca dumeneche l'Avellino vi mette un piro in culo!!!

da FLACCHESE

grazie aleks per la precisione e competenza.

da x mx

e dv sta scritto l'ho visto il sito

da pescara83

Che ripescaggio!!!!Patena ci vai fare solo figuracche!!!!te ne devi solo andare!!!!Vattene alla sambenetesse visto che ti piace tanto horny

da x aleks

e il castello ripescato 2 anni consecutivi allo??????????????????????????
???????? stronzate perke nn dovremmo esse ripescati????

da mx

Nella pagina www.c1siamo.com dicono con chiarezza che il Pescara non puó essere ripescato,purtroppo!

da dux

il pescara può essere ripescato!le squadre messe male in b sono 10..in C udite udite quasi 30!!!! avete capito bene...quest'anno ci sarà un terremoto calcistico...dimenticavo in A sono 2.

da Aleks

Purtroppo quel che dice Catanese dovrebbe essere vero. Non possono essere ripescate (decisione del Consiglio Federale di lunedì scorso) squadre che ne abbiano usufruito negli ultimi 5 anni. L'unica cosa, non è chiaro se ciò valga solo per le squadre retrocesse dalla C o anche per le squadre retrocesse in C dalla B. Qualcuno di voi ha notizie certe in merito?

da Aleks

Ludwig grazie per gli apprezzamenti. Flacchese, so solo (fonte Il Centro di ieri, che ho letto, e di cui mi aspettavo di trovare sintesi qui come succede quasi quotidianamente) che c'è questa pendenza, per la quale Atv7 ha ricevuto ingiunzione di pagamento, e della quale ha parlato qua un tifoso, come potrai leggere sopra. Il tutto confermato da Paterna, nei giusti toni, in un'intervista radiofonica nel GrSport di RadioDelta1 di ieri (ore 18). Non ho notizie sul motivo del debito nè mi risulta che alcun organo informativo ne abbia parlato. A quanto ne so, per ora, è una notizia nuda e cruda.

da FLACCHESE

scusa aleks,mi potresti fornire delle delucidazioni su questa storia dei 65.000 euro.GRAZIE

da CAZZATE

INVENTANE UN ALTRA CATANESE

da Catanese

La Lega ha fatto sapere le squadre che non potranno essere nuovamente ripescate avendone già usufruito a distanza di pochi anni. Quindi sono fuori gioco Catanzaro, Pescara, Vittoria, Prato, Sora, Palazzolo, Tolentino, Castel di Sangro. Tratto da www.totocalcio.net

da ludwig

Perfettamente d'accordo con Aleks, il quale, nei suoi interventi, dimostra di essere molto sensato.

da Aleks

Dei 65.000 euro di Atv7 si parla sul Centro di ieri. E speriamo che la gente inizi ad aprire gli occhi su quella che crede libera informazione ed è invece solo giornalismo militante.

da sutherlandh

X Amonapoli , già il tuo nick fa venire il voltastomaco eppoi senti da che pulpito viene la predica , guarda che qui solo in pochi vuole il ripescaggio , siamo retrocessi ed è giusto che giochiamo in C1 , al contrario di voi qui non succedono incidenti e interrogazioni parlamentari pur di evitare quello che i regolamenti calcistici hanno decretato . Quindi prima di scrivere pensa a quello che fai e VERGOGNATI TU!

da rico

Primi movimenti del Pescara sul mercato. E' è stato infatti ingaggiato il tecnico Corelli... Per lui un gradito ritorno dopo la stagione 93/94. Il beone ha già consegnato la lista dei giocatori ad Andrea Iaconi. A presto novità roboanti!!!

da Gempis

IL RIPESCAGGIO è SOLO LA SCUSA PER NON PROGRAMMARE UNA CAMPAGNA AQUISTI ALL'ALTEZZA.(COSA CHE è ACCADUTA LA SCORSA ESTATE)COSì AL POSTO DI PRENDERE GIOCATORI A BREVE CI PRENDERANNO PER IL CULO A LUNGO !

da x i tifosi

E DAI SPERIAMO AL RIPESCAGGIO SI PUO FARE IO DOMENICA DA PESCARESE KE HA 1 ODIO GRANDE X IL NA TIFO AVELLINO VAI ODDO VAI VAI TANTO GUARDATE KE ALLA FINE SAREMO RIPESCATI RAGA DAI DAI

da FUSS CA' FUSS

eyed

da FUSS CA' FUSS

Terra non è del pescara.. pss

da Mat5Pescara

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!

da Mat5Pescara

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!

da Mat5Pescara

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!

da Mat5Pescara

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!

da Mat5Pescara

Niente ripescaggio!!!! Ripartiamo dalla C e stravinciamola!!!!! L'anno prossimo basterà non vendere Croce (1fenomeno!!!), rinnovare i contratti di Giampy, Brivio, Terra,Lo Nero...riscattare Pozzi e aggiungere acquisti degni della Serie C!!!!!! Paterna sveglia!!!!!!! Se ci riesci prova a riconfermare il mitico pendolino biancazzurro...il N°77 LUCA ANTONINI!!!!!!!!!!!!

da FUSS CA' FUSS

L'abbiamo già visto ke ha fatto..ci serve un'altra inculatura? ok preparate la vasellina.. pss

da daniele

paterna datti una svegliata,adesso nn vuoi cacciare neanche i soldi x l'iscrizione?ma stiamo scherzando.... cussù è un anno che sta a pe,nn ha cacciato un soldo,ha intascato e adesso parla dell'iscrizione come se fosse un problema?cose da pazzi,io un soggetto così nn me lo sarei mai immaginato,è incredibile quello che sta combinando qst personaggio,per il futuro non oso immaginare cosa possa ricombinare,ma prima che accada l'irreparabile dobbiamo mandarlo via,urlare tutti a gran voce PATERNA VATTENE!!!!nn se ne può più,bisogna mandarlo via con ogni mezzo per continuare a gridare FORZA PESCARA

da 69

Paterna se tu fossi un vero PRESIDENTE già t saresti incominciato a muovere sul mercato cm stanno facendo molte società (vedi il Lanciano che è 10 volte + morto d fame d noi)!!!!!VEDI DI SVEGLIARTI XKE NOI + D 1 ANNO NON C VOGLIAMO RESTARE IN C,ALTRIMENTI SARANNO CAZZI SERIAMENTE!!!!!!CMQ BASTA A CRITICARE SEMPRE SO CAZZO D PRESIDENTE,VEDIAMO PRIMA COSA COMBINA E POI SIVEDRA'!!!!!!DAI UALJU' NON MOLLIAMO11!!

da FUSS CA' FUSS

Sci aspettiamo ke il pescara scompaia dalla faccia della terra e poi contestiamo certo..da bravi.. perplex

da Mario

Come avrete notato la situazione economico-societaria del Pescara non è affatto positiva,oggi il quotidiano''il centro''evidenziava con tanto di tabella che il Pescara di giocatori in suo reale possesso non ne ha, ma ha tanti debiti verso lo stato.Calcolando che non avrà più i contributi della Lega Calcio e di Sky e conoscendo come Paterna spenda i soldi ho dei dubbi sulle sorti del nostro Pescara,se la rosa del Pescara non cambiasse non penso che sarebbe molto difficile vincere il campionato di C,speriamo.Ultima cosa,per contestare c'è tempo,vediamo prima che mosse fa Paterna e poi contestiamo

da fdb.75

Se arriviamo con affanno a iscriverci per la C1, figuriamoci il tracollo se la squadra fosse riuscita a salvarsi...caro cavaliere, Pescara è già stata fin troppo buona con te, fai molta attenzione.Ma nelle mani di chi siamo!!!Avete infangato il nostro nome e siete ancora al comando...state imparando proprio bene da un altro cavaliere.Mò andateci da soli a giocare a Lanciano!

da rikk14

Io penso che ci voglia un allenatore che ci riporti subito in B, ovviamente bravo e capace. Se affidiamo la panchina a Max Allegri, che e\' un bravissimo allenatore per la mor di Dio, secondo me rischiamo tipo di rimanerci qualche anno(2) in C.....nn lo so Max nn mi convince. Se pero\' si fa una buona squadra ...perche\'no....Insomma tutto dipende dalla squadra che ci offre ANDREA IACONI....speriamo bene cartman

da ops

che vuol dire che torna a perugia? convintissimo che era nostro cavolo e per riscattarlo scommetto che ci servano un po di moneta speriamo che paterna si metta la mano sulla coscenza e al portafoglio !!!!!!

da X l'amico sopra

E' probabile ma non certo che Terra possa andare al Catania. Infatti il suo cartellino è una comproprietà tra gli etnei ed il Perugia ed il Pescara lo ha avuto solamente in prestito.

da PER DONATO

RAGAZZI SUL SITO DEL CATANIA DANNO ERNESTO TERRA TRA I LORO GIOCATORI MA E' VERO O NO ? DONATO CE POSSIBILITA' CHE RIMANGA A PESCARA ? GRAZIE PER UN EVENTUALE RISPOSTA

da cristian781

DI MASCIO/ZECCHINI/ODDO PER L'AMOR DI DIO GUERINI NO noo

da cristian781

DI MASCIO/ZECCHINI/ODDO PER L'AMOR DI DIO NO GUERINI

da 69

ma che robbba è la rassegna stampa????

da ALE

AVETE VISTO CHE IL SITO UFFICIALE Dà LA RASSEGNA STAMPA!!!!MENOMALE....

da 69

via i napoletani da questo muro!!!!!!X FAVORE NON INQUINATECI ANCHE QUESTO SITO,MERDE!!!!!!!SONO FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSER NATO PESCARE' PESCARE'.....

da ALE

SECONDO ME BISOGNA RIAFFIDAARSI A QLC CHE C'è GIA STATO A PESCARA...GASPERINI O ALLEGRI...

da napoli

laughernapoli soccer laughernapoli soccer laugherdopo aver perso il nome qst è la vostra realta.... napoli soccer laugher laugher

da ALE X ALEKS

SCUSA ALEKS,NON HO NIENTE CONTRO DI TE,MA A DIRE DI STARE ATTENTI AL CROTONE NON è STATA MARCELLA(CHE PROBABILMENTE TI è RIMASTA IMPRESSA PERCHè RAGAZZA)MA LO RIPETUTO UNA 50 DI VOLTE ANCHE IO......SORRY....ALE

da 69

UN SALUTO A TUTTI I FRATELLI MESSINESI PRESENTI SU QUESTO SITO!!!! eyed!!MESSINA-PESCARA NESSUNO C SEPARA!!!!!CMQ GRAZIE X LA VISITA;VI VERREMO A TROVARE ANKE NOI!!!!FORZA MESSINA & PESCARA

da PESCARESI TIRIAMO FUORI L'ORGOGLIO CAZZO!!

QST SILENZIO DA PARTE DEI TIFOSI..FRASI DEL TIPO "LASCIAMOLO LAVORARE PER QST ANNO" MA KE CAZZO DITE?? AVETE DETTO LA STESSA COSA PER LA FINE DI QST CAMPIONATO E I RISULTATI SI Sò VISTI!! MA VOI LO VOLETE ANCORA STO PATERNA? OK NESSUN ALTRO VUOLE IL PESCARA CE LO DOBBIAMO TENERE X FORZA OK MA ALMENO FACCIAMOGLI CAPIRE KI SIAMO..O VOGLIAMO FARCI PRENDERE X CULO DAL PRIMO TERAMANO KE VIENE? NU SEM NU..RICORDATEVELO SEMPRE..METTETEVELO IN TESTA..TUTTI QUANTI..GLI DOBBIAMO Fà CAPì KE SE SGARRA Sò CAZZI SUOI..E NO STARCI ZITTI DIFENDIAMO LA NOSTRA STORIA CAZZO!!

da pop

mha è vero ??? donato mi dice se è vero ?

da seguito di sopra

Per tutta risposta, il numero uno della squadra pescarese, ha fatto sapere che l'emittente con sede nel centro "dama" di Chieti Scalo è debitrice nei confronti del Pescara per oltre 65 mila euro ed è in atto un decreto ingiuntivo che come primo movimento porterà al sequestro delle telecamere.

da ,,,,

Dopo la retrocessione del Pescara in serie C1, l'emittente televisiva ATV7 a nome del responsabile della sezione sportiva Enrico Rocchi, ha attaccato in tutti i modi il Presidente biancazzurro Paterna, definito inadeguato per la piazza di Pescara invitandolo anche a tornare nella sua località d'origine (Bellante in provincia di Teramo)

da tifosoTORO

NON C'E' UNA TIFOSERIA IN ITALIA CHE STIMI IL PROPRIO PRESIDENTE...TRANNE FORSE I RIGATINI BIANCONERIAZZURRIROSSONERI...

da gianni da lucerna

Croce in B..lo merita NOI NON VOGLIAMO ESSERE RIPESCATI NON LO MERITIAMO...

da MAGICO MESSINA

FORZA MESSINA E FORZA PESCARA!!!! IL PESCARA IN C E' UNA BESTEMMIA!! RISORGERETE!!! VENITECI A TROVARE SUL NOSTRO SITO http://www.messinacalcio.net/ NONOSTANTE LA RETROCESSIONE NOI NON VI DIMENTICHIAMO MESSINESI E PESCARESI FRATELLI A VITA!!!

da fabio da zurigo

ma secondo voi croce resta per giocare in serie c quando potrebbe tranquillamente cambiare e continuare in b?

da no al ripescaggio

NEMMNENO IO VOGLI OESSERE RIPESCATO, VOGLIO FARE LA C E RIPARTIRE...

da NOI NON VOGLIAMO ESSERE RIPESCATI!!!!

SAIMO RETROCESSI ED è GIUSTO CHE FACCIAMO LA SERIE C

da Max76

vogliamo avere pazienza ed aspettare ancora un po per vedere segnali dalla dirigenza???....tanto non aspettiamoci annunci di acquisti o di eventuali arrivi perchè prima ke non si avrà la certezza dell'iscrizione nel prossimo campionato, non si muoverà niente!! Ora dirigenza sbrigati a dare segnali concreti, Iaconi rimane??..Paterna cerca soldi??..Non vorrei ke hanno in testa di vendere Croce per fare cassa adesso?!..hmm e chi lo sa?!?... noo Intanto la squadra è da rifare..ke se scappano Leandro, Varricchio,Fusco,ecc.. Dobbiamo ripartire da Terra,Croce,Giampy e i giovani!

da AMONAPOLI

non c'e la possibilita' che vi ripeschino anche perche c'e una legge che dice che una squadra ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa non puo essere ripescata SEMPLICEMENTE 2 PAROLE VERGOGNA!!!

da vince

Appello a tutti i tifosi: facciamo una colletta e compriamolo noi il pescara.così vinceremo tutto....

da kanidja

VOGLIO UN PRESIDENTE CHE AMA IL PESCARA E NO I SOLDI

da e se ...

Paterna parla positivo, alora sta parlando della sua San Benedmerda.

da Non so voi...

ma a me Paterna mi ha gia tanto deluso. Non ho visto niente di positivo da parte sua.

da Cari tifosi

Anche dopo la retrocessione in C1, Mister Paterna non fa niente per farsi amare dai suoi tifosi. Almeno fa vedere qualcosa di positivo esempio dei aquisti. Invece passa solo alla TV e pensa ai soldi dei amici del Pescara....che vergogna!!

da Per favore

Paterna inizia gia a fare qualche aquisto decente. Almeno cosi e vero che iniziamo a crederti (ma non credo) cry

da B A S T A !!!!

Basta parlare di ripescagio, tanto non ce ne sara. 1) legge federcalcio 2)siamo messi piu male di altre squadre 3)non ne vale la pena 4)non vogliamo fare una figura da merda noo noo

da mittet'vl ncocc'

una squadra di calcio non può essere ripescata due volte di seguito nella stessa categoria. è una legge della lega. chiaro mo? ci conviene fare la serie C, e sperare che nell'arco di tre anni Paterna renda Pescara una valida realtà della serie cadetta. Se è un imprenditore con le palle, 36 mesi dovrebbero bastare per creare un'ottima situazione di bilancio. Al lavoro, e noi aspettiamo.... (di sicuro non possiamo fare la serie B, qualora venissimo ripescati, con 8 tesserati dei quali 5 primavera, croce paponetti e carozza)

da x amonapoli

CI VEDIAMO IN C, NON CREDO CHE RIUSCIRETE A VINCERE AD AVELLINO! GODO SOPRATTUTTO PER CALAIO' CHE DOVRà FARSI UN ALTRO ANNO DI C. P.S. QUESTO è UN SITO PER I TIFOSI PESCARESI, SEI PREGATO DI ANDARE A CHATTARE NEI SITI PER NAPOLETANI DOVE , TRA L'ALTRO, NOI NON SIAMO MAI VENUTI. TOGLI IL DISTURBO E VATTENE, I NAPOLEBANI NON SONO BEN VISTI SU QUESTO SITO. GRAZIE!

da crisi

Lo sport pescarese è morto. La gloriosa pallanuoto è affondata, il basket non esiste più, la pallavolo idem....cultura sportiva ZERO...interesse per lo sport ZERO...

da AMONAPOLI

non c'e la possibilita' che vi ripeschino anche perche c'e una legge che dice che una squadra ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa non puo essere ripescata SEMPLICEMENTE 2 PAROLE VERGOGNA!!!

da AMONAPOLI

ps zibo uahahahahahaha io godo e tu lo prendi in culo parla con de laurentis vedi se vi presta qualke soldino per iscrivervi al campionato

da AMONAPOLI

non c'e la possibilita' che vi ripeschino anche perche c'e una legge che dice che una squadra ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa poi ripescata poi retrocessa non puo essere ripescata SEMPLICEMENTE 2 PAROLE VERGOGNA!!!

da DE CECCO & CO.

MA CHE VOLETE DA NOI?? NON DISTURBATECI, STIAMO COSTRUENDO E SPECULANDO ALLE VOSTRE SPALLE...DEL VOSTRO STUPIDO PALLONE NON CI INTERESA NULLA.....

da Fafà.

..l'unica forza che possediamo è una passione invincibile per questa maglia che nessuna categoria potrà mai ledere...Forza Pescara 1936. ps: SI INVITA L'OPINIONE PUBBLICA PESCARESE A SVEGLIARSI DAL TORPORE E DALL'INDIFFERENZA, VIGILANDO AFFINCHè CI SIA RISPARMIATA UN'ALTRA FIGURACCIA, PURE IN C.

da Fafà.

Che fiducia possiamo ancora riporre in quest'uomo di Bellante?? Le altre squadre si stanno già attrezzando per il prox campionato di C.Persino il Lanciano si sta muovendo prima di noi. Riusciremo a iscriverci?..Se sì, che tipo di campionato faremo?? Un altro anno di transizione,ovvero un bel play out di serie C1?...Putroppo non possiamo fare nulla, il calcio è dominato dai grandi capitali(si veda il Siena)o da una buona programmazione (esempio Lecce,Reggina,Chievo,ecc...).E
noi non possediamo nè gli uni nè l'altra... cry

da REDAZIONE.

Propongo un nuovo nome alla squadra : RIPESCARA ! laugher

da X I RANGERS

POSSIBILE CHE UNA TIFOSERIA ORGANIZZATA SIA COMPLETAMENTE IMMOBILE IN UN MOMENTO COME QUESTO? FATE UN COMUNICATO STAMPA , UNA PROTESTA , QUALCOSA! SE NON SAPETE SCRIVERE NON VI PREOCCUPATE, VI AIUTO!!!!

da DVCE

il prossimo anno voglio proprio vedere cosa sarà capace di fare Mr.Burns... se ha intenzione di sdebitarsi e rimediare la figura di sborra che ha fatto con questa misera retrocessione, mi sa che deve cacciare un bel pò di soldi.... PERCHé se il prossimo anno non siamo uno squadrone e non stravinciamo il campionato... PATè so cazzi... nculo a te... !!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ULTRAS

SECONDO ME PATERNA E IACONI STANNO DIFFONDENDO LA VOCE DEL RIPESCAGGIO PER PRENDERE TEMPO(NON CI SONO SQUADRE CON SITUAZIONI DISASTROSE COME NAPOLI ED ANCONA L'ANNO SCORSO) E NON SPENDERE UNA LIRA. L,ANNO PROSSIMO, QUANDO I PLAY-OFF PER LA B SARANNO LONTANI ED IL PESCARA SI SALVERà ALL'ULTIMA GIORNATA DALLA C PATERNA DIRà:"IO NON HO POTUTO AGIRE SUL MERCATO PERCHè AD AGOSTO NON SAPEVAMO ANCORA QUALE SAREBBE STATA LA NOSTRA CATEGORIA".

da WW

Siamo nelle mani di Paterna... pizzaonhead pizzaonhead GRAZIE IMPRENDITORI PESCARESI. NO A PESCARA 2009, SOLO UNA GRANDE SPECULAZIONE EDILIZIA.TANTO DELLO SPORT (DEFUNTO) NN GLIE NE FREGA UN CAZZO A NESSUNO!!!

da piero

UN MONITO: RIDARE GLORIA A QUESTA PIAZZA,è TROPPO TEMPO CHE SIAMO FUORI DALLE ZONE ALTE

da alex 83

ma ke ripescaggio,è già tanto se non ci mandano in c2!!!non abbiamo neanche una lira dove vogliamo andare,a fare un'altra squadra di bidoni,no grazie!!!!meglio vincere un campionato in c che retrocedere per la terza volta in tre anni!!!!!!!!!

da rico

No al ripescaggio!!! Dignità e forza...

da juju

PERDIAMO ALTRO TEMPO PER IL RIPESCAGGIO COSI IL RITIRO LO FACCIAMO A SETTEMBRE QUA BISOGNA RIFARE TUTTO E MOOO NO DOMANI!!!!!!!!!!MALEDETTI!!!!!
!!!!!

da 16 giugno sito del pescara calcio

10/06/2005 Scontate le scelte in difesa, Simonelli prepara la gara. I biancazzurri saranno seguiti da circa 120 tifosi nella partita dell'anno. UNO SCHIFO !!!!!!!!!!!!!

da giuanne

terzo ripescaggio!!!! non tanto da divenie la barzelletta d'italia... quanto di non rifare la stessa fine con una squadra di caproni!!!

da NIENTE RIPESCAGGIO

STIAMO A FARE LA FINE DEL CASTEL DI SANGRO.... PER PIACERE RICOMINCIAMO DALLA C CHE è MEGLIO!! DI FIGURE DI MERDA NE ABBIAMO FATTE ABBASTANZA QUEST'ANNO.

da NO AI RIPESCAGGI

DIVENTEREMO LA BARZELLETTA D'ITALIA. RETROCESSI RIPESCATI ANCORA RETROCESSI ANCORA RIPESCATI.

da Vince

pur volendo essere ottimisti per il ripescaggio, la vedo abbastanza buia......l'anno scorso c'erano l'Ancona, che era praticamente morta, e il Napoli moribondo.......quest'anno, a meno di sorprese, non mi pare che ci siano società di serie B che stanno così male.......anche se la speranza è l'ultima a morire.........

da Vince

Secondo me prima di dare la morte a Paterna dovremmo farlo lavorare tranquillo per tutta la prossima stagione. dato che è arrivato a Pescara a stagione già iniziata. Dato che non ci sono imprenditori pescaresi in grado di rilevare il Pescara ci dobbiamo tenere per forza Dante Paterna. A questo punto sarebbe controproducente contestarlo da ora.Farlo lavorare tranquillo e a fine anno tiriamo le somme.......cmq anche dopo la retrocessione il mio cuore dice sempre FORZA PESCARA!!!!!!sempre e più di prima........

da zibo (milano)

ripescaggio? a) è possibile? b) non si rischia di fare la fine di quest'anno? c) PER DOMENICA TIFERò AVELLINO!