Pescara: prove generali per Sorrento
Sul sintentico del San Marco, Lerda ha fatto disputare la "classica" partita in famiglia. In dirittura d'arrivo la trattativa per il Poggio degli Ulivi.
Mattinata di lavoro per i biancazzurri che hanno fatto le prove generali in vista della trasferta di Sorrento.
Sul sintentico del San Marco, Lerda ha fatto disputare la "classica" partita in famiglia.
Due mini tempi ciascuno di circa mezz'ora.
Nonostante le numerose varianti tattiche adottate dal tecnico sono emerse alcune indicazioni.
Innanzitutto c'è da dire che Christian Conti non ha partecipato ed è virtualmente out. Per la sua sostituzione è pronto Pomante.
Tra i titolari è stato schierato Vicentini al posto di Vitale.
Nella prima frazione (titolari in vantaggio per 2-1) sono state provate diverse soluzioni tattiche soprattutto nel reparto avanzato con Sansovini, Alfageme e Di Matteo che si son scambiati spesso e volentieri posizione. In mediana è stato impiegato Felci e non Micco.
Nella ripresa, uscito malconcio Di Matteo dopo un contrasto con Paolucci, Paponetti è passato tra i titolari, Micco ha rilevato Felci, Mottola ha fatto lo stesso con Di Liso; Alfageme è passato a fare il terzo di destra con Sansovini spostato a sinistra.
La contesa si è chiusa sul 4-3 per i titolari.
In chiusura di allenamento visita di Francesco Soglia accompagnato dal segretario Generale Gigi Gramenzi.
TITOLARI:Indiveri; Diliso(2°t Mottola), Romito, Pomante, Vicentini; Felci(2°t Micco), Caracciolo, Ferraresi; Di Matteo(2°t Paponetti), Sansovini, Alfageme.
RISERVE:Aridità, Mottola (2°t Felci), Paolucci, Rapino, Vitale; Packer, Fortunato, Leone, Micco(2°t scappaticci), Paponetti (2°t M.Di Matteo) Cani(2°t De Lucia).
RETI: 1 tempo ( Sansovini, Sansovini, Packer) 2 tempo ( Paponetti, Paponetti, Packer, De Lucia)
POGGIO DEGLI ULIVI- E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio del Poggio degli Ulivi. Mancano ormai pochi dettagli, la firma è attesa per l'inizio della prossima settimana quando sarà a Pescara anche il Presidente Gerardo Soglia. La struttura di Città Sant'Angelo diventerà presumibilmente il quartier generale della Pescara Calcio. In programma la costruzione di un albergo con circa 40 camere e la realizzazione di almeno un campo in erba. Il tutto dovrebbe essere pronto per l'inizio della prossima stagione. La Famiglia Soglia imprime, dunque, il proprio marchio Doc sulla Pescara Calcio.
Un segnale forte che sgombra ogni dubbio circa le reali intenzioni d'investimento degli imprenditori salernitani.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da mimmo
LODE A TE GERARDO SOGLIA.
da biancazzurro_
SE I SOGLIA FACESSERO VERAMENTE QUESTO GROSSO INVESTIMENTO SUL POGGIO CON L'ALBERGO ecc.. SAREBBE UNA FIGATA PAZZESCA, ROBA CHE MANCO IL REAL MADRID UN ALTRO PO AVRA' UN CENTRO SPORTIVO SIMILE!!!!! DAI PRESIDENTE!!!!! SIAM OCON TE!!!
da PE_NEWDOOR
non ho visto la trasmissione stasera, ma c'era anche stavolta solopescara1936? Hanno detto qualcosa di interessante??
da sopiscares
grandeeeeee!!!!!!GERARDO facci sognare!!!!!!!
da TATANKA
d'accordo con milwall....boicottate la conferenza di paterna!!!!!!!!!!! un consiglio a william e massimo...per favore per il bene della trasmissione e sopratutto di chi la vede, non invitate più quel soggetto che voleva far giocare il pescara in 12!! 4-4-1-2...PE PJACIR!!
da Robert
Lo scuppat di Bellante spieghera' che i cambialoni insoluti sono stati causati da un onda anomala elettronica, causata da una scoreggiamail di Baron, il quale da London uckacca ha ,via web cam invitato Pincione (quantocimanchinoncisei
piu'melocomperoe' scomparso)a far partire da Dubai la contraerea di Piccioni porta dollari, che purtroppo arrivati vicino alle coste calabresi, sono stati accoti da Scibilia che a cannonate di gelato la squaiat!
CCIA SANTA LA SFIGA CI S'ARMAGNA!
da MillwallF.C.
Se fossi un giornalista non adrei alla conferenza stampa del verme scoppato. Anzi faccio appello a tutti i giornalisti locali per mettersi d'accordo per disertare la conferenza stampa del mostro di Bellante. In attesa che Scibilia gli faccia la causa per il mancato versamento di 300mila euro ed i Soglia per l'appropriazione indebita di denaro dalle casse sociali Non sei degno di nominare Pescara, dopo averci defraudati. Appello ai giornalisti Mettetevi d'accordo per ignorarlo Altro che Pincione, che almeno alla luce dei fatti c'ha messo dei soldi, Paternà Paterna ha rappresentato il periodo più buio di 70 anni di gloriosa storia della Pescara calcio,che pensi Mancho?
da 80
GIOVANNI STA A TENE' BANCO!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
da vincenzopalumbo
candelò mi meraviglio di te!!!! ma perchè ti presti a tale pochezza??!?
da PESCARACUMMANNA.
La trasmissione di tele9 nin zi po' vede', nè senti' Carusella mi sta a fa' veni' voglia di suicidarmi Trasmissione di una pochezza disarmante Scusate, ma 'sta sera è allucinante Carosella che parla di Newton, ma ti rind' cont!
da finoallamorte
DONATO TI PREGO CHIUDI LA CHAT....è PIENA DI BAMBINI....è UNA TRISTEZZA IN PIU SONO PURE STUPIDI!
da nu_piscares
Pure stasera da Guigliam ci sta cullu'che vendeva i mobili a via dei peligni. Sta a tene' banco.
da carpe
" La tessera del tifoso e settori ospiti x ragazzi "
All'ordine del giorno dell'odierna riunione dell'Osservatorio anche l'attesa "Tessera del Tifoso", allo studio di uno specifico Gruppo di lavoro. Ad essa, infatti, si connette una vera e propria svolta culturale che vedrà un rapporto sempre più stretto e "costruttivo" tra i Club ed i loro tifosi, con esclusione di quelli soggetti a divieto di accesso agli impianti sportivi. Il programma "tessera del tifoso" prevede una serie di agevolazioni per gli iscritti che potranno concretizzarsi in vari benefit tra i quali, ad esempio, biglietti premio, varchi di ingresso privilegiati agli stadi, diritti di prelazione nell'acquisto di tagliandi per le partite "di cartello" e, non ultimo, l'esclusione da molte limitazioni che oggi riguardano in maniera indifferenziata le tifoserie. Il progetto mira, dunque, a creare la categoria dei tifosi c.d. "ufficiali", ai quali i club potranno rivolgersi quali clienti fidelizzati, come già avviene nei più importanti Paesi europei. Per il 10 dicembre prossimo è atteso il documento che l'Osservatorio sarà chiamato ad adottare quale base per l'avvio del programma. L'Osservatorio ha anche approvato l'iniziativa tesa a favorire un nuovo e migliore dialogo con le tifoserie teso a favorire quelle corrette ed animate da sana passione sportiva emarginando invece le frange violente. Fra le iniziative, quella di riservare il settore degli ospiti dei vari stadi di calcio, qualora chiuso per motivi di divieto della trasferta, a ragazzini, associazioni, scuole, famiglie etc. così da offire una migliore e rinnovata immagine del calcio nonchè una partecipazione di segno positivo (da osservatoriosport.interno.it).
da finoallamorte
o ragazzi ma per sorrento come si va?dai crediamoci
da LUCAPESCARESE
QUESTA MIA AFFERMAZIONE E' UNA PROVOCAZIONE...NON VERRANNO I SALERNITANI? BE ALLORA SAREMO DI PIU' NOI ALLO STADIO...VENITECI! FORZA PESCARA
da ERA_ORA
ma fate schifo avete rovinato il calcio
da ERA_ORA
ma fate schifo avete rovinato il calcio
da carpe
I SALERNITANI NON VERRANNO A PESCARA.
da carpe
ROMA, 22 novembre 2007 - L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, riunitosi oggi al Viminale per l'analisi delle gare in programma dal 28 novembre al 3 dicembre, ha "suggerito alle autorità provinciali di pubblica sicurezza la limitazione per le trasferte organizzate di 9 tifoserie, 5 di A, 6 di C e una di serie D, che hanno dato luogo, in questo campionato, a ripetute criticità". Per la serie A, Genoa, Inter, Napoli, Lazio, Juventus. La decisione è stata assunta sulla base dei nuovi criteri adottati per la valutazione delle trasferte di massa con la presenza di gruppi violenti". Per l'incontro Catania-Palermo, infine, l'Osservatorio si è riservato di analizzare i profili di rischio della gara alla luce di più aggiornate informazioni. LE GARE DI A INTERESSATE - Queste partite della 14ª giornata, dunque, non avranno tifoserie organizzate in trasferata: Torino-Genoa, Atalanta-Napoli (curva atalantina chiusa), Fiorentina-Inter, Siena-Lazio e soprattutto Milan-Juventus, gran galà del calcio italiano che solitamente raduna migliaia di tifosi bianconeri a San Siro. SERIE C - Secondo quanto precisato dall'Osservatorio la limitazione per le trasferte organizzate riguarda 12 tifoserie: oltre alle 5 della serie A già indicate, per la serie C il provvedimento interessa Salernitana, Taranto, Venezia, Verona, Viareggio e Perugia. Per la serie D, infine, la tifoseria che non potrà seguire in trasferta la squadra è quella del Brindisi. L'Osservatorio ha preso in esame 20 gare di serie A, 13 di B e 90 di C, oltre a quelle della coppa Italia di serie C e dei campionati dilettantistici. Con particolare attenzione sarà monitorato il comportamento della tifoseria della Spal che ha creato reiterate turbative in ambito ferroviario. In caso di recidiva saranno adottati più incisivi provvedimenti. gasport
da TATANKA
a paterna solo merda!!
da TATANKA
king prima della partita con la salernitana...ci bevem na birr!!
da bapponetti
ma lo scppato dove la fa la conferenza????
da carpe
COMUNICATO UFFICIALE COMMANDO ULTRà CURVA SUD 1987 BARLETTA
22/11/2007 - di Ruggiero CUCS1987; Fonte: CUCS1987
COMMANDO ULTRà CURVA SUD 1987 BARLETTA
IL DIRETTIVO CUCS1987 COMUNICA CHE PER GLI EPISODI CHE SI SONO VERIFICATI DOMENICA 11/NOVEMBRE NON ESPORRà IL PROPRIO SIMBOLO NE NELLE PARTITE IN CASA E NE IN QUELLE ESTERNE.
DETTO QUESTO VOGLIAMO DIRE A TUTTI CHE QUESTA NOSTRA DECISIONE è STATA PRESA CON LA MORTE NEL CUORE MA è STATA NECESSARIA PER TANTI MOTIVI CHE VI ELENCHIAMO:
1)E ASSURDO CHE UN RAGAZZO DI 26 ANNI VENGA BARBARAMENTE AMMAZZATO DALLA POLIZIA PER NESSUN MOTIVO.ECCO PERCHè I CAMPIONATI DI TUTTE LE CATEGORIE ANDAVANO FERMATI COME QUANDO è MORTO RACITI \"LE MORTI SONO SEMPRE UNA TRAGEDIA DUNQUE UGUALI PER TUTTI\"
2)DI CONSEGUENZA SE SONO SUCCESSI INCIDENTI A BERGAMO E TARANTO E IN QUALCHE ALTRO STADIO è PERCHè SIAMO STANCHI DI ESSERE TRATTATI DA CRIMINALI.SIAMO SOLIDALI CON TUTTI GLI ULTRAS D\'ITALIA PERCHè LA MORTE DEL NOSTRO FRATELLO GABRIELE ANDAVA RISPETTATA,PERCHè IL NOSTRO MOTTO è \"DIVISI DAI COLORI UNITI NEI VALORI\"
3)SONO ANNI CHE CON ALTRI GRUPPI DI TUTTA ITALIA STIAMO COMBATTENDO LA REPRESSIONE NEGLI STADI,CHIARAMENTE NN SIAMO SANTI MA NEANCHE CRIMINALI ECCO PERCHè LA NOSTRA SCELTA è UNO STILE DI VITA (ULTRAS) CHE NESSUNO MAI POTRà REPRIMERE.I NOSTRI IDEALI VANNO RISPETTATI SE VERAMENTE VIVIAMO IN UNO STATO DEMOCRATICO E NN DI POLIZIA.
PER DIFENDERE I NOSTRI IDEALI CHE SONO LEGITTIMI 12 ULTRAS DI NOI I PIU GRANDI DEL DIRETTIVO SONO STATI ARRESTATI E DIFFIDATI NELLA MANIERA PIù INGIUSTA E CRIMINALE CHE POSSA ESISTERE.
DETTO QUESTO NOI VOGLIAMO PAGARE PER QUELLO CHE SI Fà;NN PER NN AVER FATTO NIENTE DI QUELLO CHE CI VIENE ATTRIBUITO.
4)PER QUESTI MOTIVI E MOLTI ALTRI(CI VORREBBE UN LIBRO PER ELENCARLI)CI SENTIAMO SOLIDALI CON GLI AMICI BERGAMASCHI E DUNQUE SINO AL 31 MARZO 2008 O FINO A QUANDO NON VERRA RIDATA LA CURVA NORD AI NOSTRI FRATELLI,NON ESPORREMO I NOSTRI SIMBOLI.
FERITI SI
ARRESI MAI
ULTRAS LIBERI
NN CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!
IL DIRETTIVO
------------------------------
-----
UN SALUTO PARTICOLARE A CLAUDIO E TUTTA LA CURVA NORD BERGAMASCA,AGLI UCN BARI E A TUTTO IL MOVIMENTO ULTRAS,CHE NESSUNO INDIETREGGI AVANTI ULTRAS Giustizia vera per Gabriele Sandri, e Giustizia vera significa non solo l'imputazione di omicidio volontario a carico di chi ha ucciso (quella è la minima applicazione della legge, non giustizia) ma anche che emergano in tutta la loro drammaticità le esagerate responsabilità di chi prima ha cercato di falsare o non divulgare la notizia e di chi dopo ha ritenuto che era più importante giocare qualche partita, che rispettare un morto da stadio
- Giustizia e Verità sul caso-Raciti: venga finalmente fatta luce sui fatti (ma quelli veri, non quelli che fanno comodo) e si dica, senza paura, come sono andate veramente le cose, uno Stato libero e democratico non ha paura della verità.
E se GIUSTIZIA (ma quella vera, quella con tutte le lettere maiuscole) verrà fatta, allora questa sarà la nostra unica e migliore “vendetta“. Lotteremo per ottenere questa Giustizia, la invocheremo a gran voce, la porteremo tra la gente che con noi condivide la passione per la nostra squadra e che, siamo certi, non può volere questo “modo di andare allo stadio”. E a tutti quelli che hanno già strumentalizzato questa vicenda o che l'hanno utilizzata o l'utilizzeranno per provare a dimostrare “che è tutta colpa degli ultras” e che senza di loro “tutto è perfetto, bello e sicuro”… a tutti questi possiamo solo dire una cosa: VERGOGNATEVI!!!
I gruppi ultras della Curva Andrea Costa
da carpe
COMUNICATO UFFICIALE COMMANDO ULTRà CURVA SUD 1987 BARLETTA
22/11/2007 - di Ruggiero CUCS1987; Fonte: CUCS1987
COMMANDO ULTRà CURVA SUD 1987 BARLETTA
IL DIRETTIVO CUCS1987 COMUNICA CHE PER GLI EPISODI CHE SI SONO VERIFICATI DOMENICA 11/NOVEMBRE NON ESPORRà IL PROPRIO SIMBOLO NE NELLE PARTITE IN CASA E NE IN QUELLE ESTERNE.
DETTO QUESTO VOGLIAMO DIRE A TUTTI CHE QUESTA NOSTRA DECISIONE è STATA PRESA CON LA MORTE NEL CUORE MA è STATA NECESSARIA PER TANTI MOTIVI CHE VI ELENCHIAMO:
1)E ASSURDO CHE UN RAGAZZO DI 26 ANNI VENGA BARBARAMENTE AMMAZZATO DALLA POLIZIA PER NESSUN MOTIVO.ECCO PERCHè I CAMPIONATI DI TUTTE LE CATEGORIE ANDAVANO FERMATI COME QUANDO è MORTO RACITI \"LE MORTI SONO SEMPRE UNA TRAGEDIA DUNQUE UGUALI PER TUTTI\"
2)DI CONSEGUENZA SE SONO SUCCESSI INCIDENTI A BERGAMO E TARANTO E IN QUALCHE ALTRO STADIO è PERCHè SIAMO STANCHI DI ESSERE TRATTATI DA CRIMINALI.SIAMO SOLIDALI CON TUTTI GLI ULTRAS D\'ITALIA PERCHè LA MORTE DEL NOSTRO FRATELLO GABRIELE ANDAVA RISPETTATA,PERCHè IL NOSTRO MOTTO è \"DIVISI DAI COLORI UNITI NEI VALORI\"
3)SONO ANNI CHE CON ALTRI GRUPPI DI TUTTA ITALIA STIAMO COMBATTENDO LA REPRESSIONE NEGLI STADI,CHIARAMENTE NN SIAMO SANTI MA NEANCHE CRIMINALI ECCO PERCHè LA NOSTRA SCELTA è UNO STILE DI VITA (ULTRAS) CHE NESSUNO MAI POTRà REPRIMERE.I NOSTRI IDEALI VANNO RISPETTATI SE VERAMENTE VIVIAMO IN UNO STATO DEMOCRATICO E NN DI POLIZIA.
PER DIFENDERE I NOSTRI IDEALI CHE SONO LEGITTIMI 12 ULTRAS DI NOI I PIU GRANDI DEL DIRETTIVO SONO STATI ARRESTATI E DIFFIDATI NELLA MANIERA PIù INGIUSTA E CRIMINALE CHE POSSA ESISTERE.
DETTO QUESTO NOI VOGLIAMO PAGARE PER QUELLO CHE SI Fà;NN PER NN AVER FATTO NIENTE DI QUELLO CHE CI VIENE ATTRIBUITO.
4)PER QUESTI MOTIVI E MOLTI ALTRI(CI VORREBBE UN LIBRO PER ELENCARLI)CI SENTIAMO SOLIDALI CON GLI AMICI BERGAMASCHI E DUNQUE SINO AL 31 MARZO 2008 O FINO A QUANDO NON VERRA RIDATA LA CURVA NORD AI NOSTRI FRATELLI,NON ESPORREMO I NOSTRI SIMBOLI.
FERITI SI
ARRESI MAI
ULTRAS LIBERI
NN CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!
IL DIRETTIVO
------------------------------
-----
UN SALUTO PARTICOLARE A CLAUDIO E TUTTA LA CURVA NORD BERGAMASCA,AGLI UCN BARI E A TUTTO IL MOVIMENTO ULTRAS,CHE NESSUNO INDIETREGGI AVANTI ULTRAS
da PELLARO
STO GIOCANDO A FOOTBAL MANAGER 2008 HO IL PESCARA E ALLUCINANTE PAPONETTI NON MI SE LO COMPRA NESSUNO NEANCHE A REGALARLO... PERO' MI SEGNA COME UN SOMARO :))
da finoallamorte
EHI TU...SI PROPRIO TU...TU SCOPPATO...CON QUEGLI OCCHIALETTI...AMICO DI UN CERTO CICHELLA...SI SI!PROPRIO TU!!!PAGHERAI PER QUELLO CHE HAI FATTO!SEI UN VERME! -----LINCIAMOLO----ULTRAS LIBERI
da finoallamorte
propongo di andare tutti MA PROPRIO TUTTI alla conferenza di paterna muniti di CARTA IGENICA
da dago
ciao
da prunecchilarosa
L'acquisto del Poggio degli Ulivi da parte del Pescara dei Soglia e' da Champions. vale piu' di ogni altro giocatore e diventera' una struttura bellissima e funzionale all'avanguardia in Italia. GRAZIE GRAZIE GERARDO PER QUELLO CHE STAI FACENDO.......IN SILENZIO E CON POCHI PROCLAMI....TIRA DRITTO PER LA TUA STRADA...TEMPO AL TEMPO E RIVEDREMO CON UN PO' DI PAZIENZA UN GRANDE PESACRA !!!!
da *ALESSANDRO*
GIA IMMAGINO CHE DIRA "ALLORA NON E' COME TUTTI DICONO CHE PATERNA HA DISTRUTTO IL PESCARA" " POSSIAMO ANCORA CHIAMARLA PRESIDENTE O PRESIDANTE EHEHEH"
da *ALESSANDRO*
GIA IMMAGINO LA GRANDE LEKKATINA DEL SUO AMICO PROFETINO
da M@RCO
Ciao GALEON,......il Pescara viaggia sempre con me in cabina,e chi mi conosce sa' a cosa alludo;.......quindi al tuo Pescara e' un folle amore ci aggiungo SI e me lo porto in giro per il mondo!!! Per Alfagamma: non ho molto tempo, ...per quella cosa tutto ok, ho letto e al mio rientro mi attiverò come già sai, ti saluto. Un saluto speciale alla family_
da *ALESSANDRO*
NO VI PREGO BASTA CON IL MOSTRO SCOPPATO DI BELLANTE,ORMAI L'AVEVO DIMENTICATO MA COME VI VIENE IN MENTE CHE I GIORNALAI PESCARESI DISERTERANNO L'INCONTRO CON QUELL'UOMO SE ERANO I PRIMI A DIFENDERLO $PUDORATAMENTE $$$$$$$€€€€€€€
da alfagamma
per M@RCO vieni in chat
da Galeon
M@rco la tua è proprio una passione, anzi un folle amore . Stai in Costa Azzurra, beato te (io oggi sono stato in quella d'argento ad Alba e Tortoreto) e pensi al Pescara.......
da M@RCO
Un saluto a tutta la ciurma dalla cote d'azur!!! Sono molto felice per la storia del centro tecnico (ieri sera vi avevo detto dell'accordo raggiunto in mattinata);........dobbiamo (da tifosi) essere grati alla nuova Proprieta' per aver risolto un problema che perosnalmente sentivo discutere da almeno vent'anni!!! Vi ricordate quante lamenteli dei vari allenatori illustri che si sono avvicendati nella panchina biancazzurra (i vari Mazzone, Castagner, Catuzzi, Scoglio, Galeone, Rossi, De Canio e via dicendo...): "A Pescara non si puo' lavorare seriamente senza campi per l'allenamento!!!" DA OGGI E' TUTTA REALTA'!!!! Pescara si ritroverà a breve uno dei centri tecnici sportivi piu' funzionali di tutto il Paese!!! GRAZIE FAMIGLIA SOGLIA, per quello che state INIZIANDO A FARE!!!
da Galeon
Buonasera a tutti. Appurata la news sull'ineffabile Dante da Bellante la prima considerazione che mi sopraggiunge è che taluni hanno la faccia come il culo (scusate il francesismo). Bisognerebbe vergognarsi solo a ripresentarsi dopo i danni arrecati, ed invece il nostro caro bellantese vuole venire qui a farci la paterna....le . Della serie oggi le comiche. Se a Pescara l'aria è davvero cambiata lo vedremo allora lunedi dalla risposta che la nostra pett.......ops preparata classe giornalistica darà all'appello dell'Ineffabile Innominato.
da Fafà.
FREDDY-BURNS è tornato!!
da 77
80 sei un grande!
da bapponetti
ma ke è sto fatto di paterna???
da Canesciolto
PATERNA SI STA PER BUTTARE IN POLITICA. DOMENICA NONOSTANTE LA NEVE, ERA A ISOLA DEL GRAN SASSO A MANGIARE E BERE CON UN NOTO ESPONENTE DI FORZA ITALIA DELLA PROVINCIA DI TERAMO. PATERNA E CICHELLA NON POTEVANO NON FARE PARTE DI QUEL PARTITO DI DISONESTI E INTRALLAZZATORI, CHE SOLO IL FUHRER CASTIGHEREBBE COME DIO COMANDA!! auguro le più grandi disgrazie al mostro di bellante!
da 80
DANTE DA BELLANTE 2...LA VENDETTA!!!
da SAUL77
PATERNA PUO' FARE E DIRE CIO CHE GLI PARE, SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO. PERO' NESSUNO E' OBBLIGATO AD ASCOLTARE I SUOI DELIRI. PERCIO' PROPONGO DI INGORARLO NOI TIFOSI SU QUESTO E ALTRI MURI. E ANCHE I GIORNALISTI INVECE DI ANDARE A QUELLA CONFERENZA VADANO A SEGUIRE L'ALLENAMENTO DEL PESCARA.
da alfagamma
Pescara 2009: aggiudicati lavori di riqualificazione dello Stadio Adriatico Inviato da Redazione (223 letture) PESCARA. L’ufficio gare e appalti dell’Ente ha completato la valutazione delle offerte per l’aggiudicazione del bando relativo all’intervento di riqualificazione dello Stadio Adriatico. I lavori sono stati aggiudicati alla “ATI Di Giampaolo – Walter Tosto”, che ha totalizzato un punteggio di 81,15, classificandosi davanti ad altre tre imprese. Seconda è stata la “Dino Di Vincenzo” (punteggio 64,925); terza “Ati Favellato Claudio e Costruzioni Camardo” (punteggio 62,55); infine “Ati Edil2000 S.r.l. – General Contactor S.p.a.” (punteggio 58,415). Tre delle sette ditte che si erano prequalificate, inoltre, sono state escluse nell’ultima fase della gara poiché le loro offerte non hanno raggiunto il punteggio minimo di selezione pari a 30 punti. L’ATI Di Giampaolo – Walter Tosto ha presentato un’offerta pari a 8.853.000 euro, per un ribasso d’asta del 20%. «Come previsto nei termini del bando», ha spiegato l’assessore Rocco Persico, «per l’aggiudicazione è risultata determinante anche la tempistica per la messa in opera dei lavori indicata nell’offerta, che prevede l’ultimazione dell’intervento entro massimo 210 giorni, e dunque con una riduzione di 90 giorni rispetto ai 300 indicati nel bando. L’iter amministrativo prevede ora il passaggio della pratica al settore Sport dell’Ente, che provvederà all’aggiudicazione definitiva dell’appalto». Con la messa in opera di questo intervento sarà completamente riqualificata la principale struttura sportiva comunale, che accoglierà le cerimonie di apertura e di chiusura dei XVI Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009. L’’intervento sarà svolto per lotti funzionali, in modo da garantire lo svolgimento delle attività calcistiche e l’utilizzo delle curve e della Tribuna Majella, secondo le indicazioni pervenute in tal senso dalla Pescara Calcio. I lavori di sistemazione dello stadio di Pescara, che prenderanno il via presumibilmente all'inizio del 2008, riguarderanno la ristrutturazione delle due tribune, la sistemazione dell'anello della pista, la sistemazione esterna dell'Adriatico, gli impianti elettrici, termici e di areazione, il rifacimento delle recinzioni interne, la sistemazione della sala stampa, la copertura della sala stampa e della parte di tribuna anteriore a questa struttura, oltre al rifacimento degli spogliatoi. Saranno realizzati alcuni servizi da definire nel progetto esecutivo. 22/11/2007 16.05
da corona
SUL CASO PATERNA CONFERENZA, VOGLIAMO IL SILENZIO. NON VOGLIAMO NEANCHE CHE SI SAPPIA COSA HA DA DIRE QUEL BASTARDO DI MERDA... LUI MI HA TRUFFATO PERSONALMENTE PATERNA SE VENGO A MOSCIANO TI PORT LU CONT LUNEDì ALLE 16... PREPARATI
da LUCAPESCARESE
ALLORA SE QUALCUNO SI CAGA ANCORA IL BELLANTESE...STET' MESS' PROPRIE' MALE!!! MA GIORNALAI PURE VOI...LASCIATELO STARE...PRESIDENTE SOGLIA...NON STIA AD ASCOLTARE CERTA GENTE...QUI CI USANO! CI PENSI LEI! FORZA PESCARA
da cug
certo saul77,ma scibilia stava sempre a piangere! gerardo soglia non piange perche'non ha bisogno!!ha la moneta!
da 80
X TUTTI I GIORNALISTI E I GIORNALAI DI PESCARA: DISERTATE LA CONFERENZA STAMPA DI PETERNA...PER L'AMORE DI DIO!!!!! BASTA CON STI PERSONAGGI!
da 80
zdenek, domenica vai tu a sorrento o ci va lo scoppato del collega tuo???
da gattabeninicamplone
king sotto la Nord con la Salernitana!
da king
di questo forum a parte le amicizie fraterne con gigio marcodiggy duka gianni ecc ecc sono curioso di conoscere gatta tatanka zdenek. quand ce li facem na birr?
da gattabeninicamplone
Donato dai l'esempio, diserta!
da 80
SECONDO ME PATERNA VUOLE SPILLARE QUELCHE EURO A SOGLIA....
da bapponetti
80 ma sti for di coccia??
da 80
BASTA SCOPPATI...FINALMENTE UN PRESIDENTE BELLA CHIOMA!! ...QUESTIONE DI STILE!
da 80
PINCIONE GO HOME!
da christof
Abbiamo finalmente un grande presidente !..... Le nostre speranze si trasformeranno in cose reali!....Il nostro amato delfino biancazzurro tornerà a nuotare tranquillo in acque più pulite !... Grazie Gerardo ...Pescara sportiva è con te...facci sognare e diventeremo, insieme, sempre più grandi !....
da gattabeninicamplone
Menomale che si diceva di guardare avanti! Chiedo a tutti i giornalisti di DISERTARE IN MASSA la conferenza stampa del bellantese! Comincino anche loro a dare un vero segnale di rinnovamento!
da nzipass
da alex b
sennò Fortunato terzino destro..
da nzipass
A volte Paterna ritorna Pescara, l'ex presidente ha convocato una conferenza stampa improvvisa per lunedì PESCARA - A volte ritornano. L'ex presidente del Pescara, Dante Paterna, ha convocato un'improvvisa conferenza stampa presso la Eurocellulari di Mosciano Sant'Angelo per lunedì pomeriggio alle ore 16. Motivo dell'incontro? Paterna spiegherà i veri motivi per i quali è stato costretto a lasciare il Pescara. Si attendono vere e proprie 'bombe'.
da vincenzopalumbo
alex b domandalo a Lerda... pensa che mette paolucci centrale pur di non far allenare fortunato al centro...leggi il tabellino.
da alex b
non è meglio Fortunato e Romito centrali e Pomante terzino destro?!
da SAUL77
NON SAPEVO DEL TUO TOTALE ODIO VERSO I CALABRESI. DISCORSO CHIUSO.
da Fafà.
da gattabeninicamplone
SAUL non ho mai detto di essere obiettivo sui giuliocalabresi! Ora però non nominiamoli più, guardiamo al futuro!
da SAUL77
GATTA, CONDIVIDO LA PARTE FINALE. SOLO CHE METTERE SULLO STESSO PIANO SCIBILIA E OLIVIERI A PATERNA E PINCIONE INDICA UN'OBBIETIVITA' PARI A QUELLA DI EMILIO FEDE O SI SANTORO IN AMBITO POLITICO.
da king
a te che odi i politici imbrillanti nati che minimizzano i loro reati.... disposti a mandar tutto a puttane pur di salvarsi la dignita' mondana....... a te che non ami i servi di partito che ti chiedono il voto un voto pulito... partono incendiati e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri... a te che ascolti il mio disco forse sorridendo....... GIURO CHE LA STESSA RABBIA STO' VIVENDO............... SIAMO SULLA STESSA BARCA IO E TE.......... TI TI TI TIT TIIIIIIIIIII
da king
te che sogni una stella ed un veliero........ che ti portino su isole dal cielo piu' vero......... a te che non sopprti la pazienza e abbandonarti alla piu' sfrenata continenza......... a te che hai proggettato un antifurto sicuro........ a te che lotti sempre contro il muro...... e quando la tua mente prende il volo t'accorgi che sei rimasto solo.... a te che ascolti il mio disco forse sorridendo......... giuro che la stessa rabbia sto' vivendo.... siamo sulla stessa barca io e te......................... TI TI TI TIIIII TITII TI TIT TI
da zdenek
OH, MA TAVARNER CHE HA DETTO? LA FA LUI LA FIDEIUSSIONE PER COMPERARE IL POGGIO DEGLI ULIVI?
da gattabeninicamplone
E BASTA CON STO SCIBBBILIA!!! Quello degli ulivi sapeva solo spremere il frutto, così come ha spremuto il Pescara! FACCIAMO UNA COSA: Scibilia, Oliveri, Paterna, Pincione, NON NOMINIAMOLI PIU' NEANCHE!!!!!! GUARDIAMO AVANTI!!!! FINALMENTE!!! Avanti SogliA!!!
da king
ti ti ti ti ti tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ALZATE LE MANI SE MI CAPITE
da SAUL77
RANDAGIO, PUNTI DI VISTA. IO SOTTO SCIBILIA HO VISTO MILAN, JUVE, INTER, ROMA E LAZIO. HO AMMIRATO MARADONA, VAN BASTEN, GULLIT E CAMPIONI SIMILI. HO VISTO LA C SOLO PER 2 ANNI, UNO SENZA IL FATTACIO DI CATANIA. E RICORDO CHE QUANDO SCIBILIA LASCIO' IL PESCARA I CONTI ERANO IN POSITIVO E LA SQUADRA ANCORA IN B. RICORDO CHE LO STADIO ERA PIENO O COMUNQUE C'ERANO ALMENO 5-6.000 PERSONE. A ME ANDAVA BENE, A TE NO. PUNTI DI VISTA.
da zdenek
http://www.ssnv.co.uk/
da unindiano
questo si che e' il mio presidente.pescaraunico immenso amore
da randagio
x Saul77 : x niente d'accordo con te! Io Pescarello dai giulio calabresi l'ho sentito nominare x 20 anni, ma niente di concreto. Società forte vuol dire in meno di un mese arrivare, cacciare 2 milioni di euro e non so quanti altri per dotarsi di una struttura come il Poggio. Credo che il tuo paragone non regge. Ps Scibilia il Pescara l'ha preso in A e l'ha lasciato in C....
da Gianluca82
Grazie Presidente!!!!! Finalmente persone serie qui a Pescara!
da PescareseD.O.C.
tatankaaaa...
da zdenek
IO CI PORTO 80 E TATANKA, CHE ALLO STADIO ADRIATICO CI VANNO SOLO QUANDO C'E' LA JUVENTUS ()...
da maxallegri
X STEFANO69.sono d'accordo con te.io porto i miei due fratelli che saranno 15 anni che non vengono.a ste'spingiamo sta cosa?
da SAUL77
CUG, PESCARA UNA SOCIETA' FORTE E STABILE L'HA AVUTA PRIMA DI PATERNA. UNA SOCIETA' CHE HA MANTENUTO IL PESCARA IN B PER 20 ANNI, CI HA FATO FARE 3 VOLTE LA SERIE A E HA PORTATO A PESCARA FUORICLASSE ALLO STATO PURO(JUNIOR E DUNGA) E GRANDISSIMI CAMPIONI(CARNEVALE, RIGHETTI E ALTRI). MA SOPRATTUTTO HA LANCIATO PARECCHI RAGAZZI A LIVELLO NAZIONALE E NON SOLO OLTRE A 2 ALLENATORI COME DE CANIO E DELIO ROSSI. NOI LA SOCIETA' BUONA L'AVEVAMO MA L'ABBIAMO FATTA ANDARE VIA. E IL PADRE ETERNO CI HA MANDATO PATERNA E PINCIONE PER UNA PUNIZIONE DIVINA CHE PESCARA MERITAVA. FORZA PESCARA!!!
da cug
la pescara calcio non ha mai avuta una societa' cosi' solida e forte!! grande presidente! torneremo grandi.
da stefano69
uagliù non ci ero più abituato a tutte queste belle notizie ed allora mi associo a zeman.... paterna-pincione unica soluzione.
ahahahahahahahahahahahahahahha
hahahahahhahahahahahhahahahaha
hahhahahahahahahahahhahahahahh
ahahahahahahahhahahahahahhahah
ahahahhahahahahahahahhahahahah
ahahahhahahahahahahhahahahahah
.
uagliù con la salernitana almeno 5000 persone sennò facciamo fare una figura di merda storica al nostro presidente. svegliamoci ed iniziamo ad organizzare sta cosa. ognuno di noi che allo stadio va sempre deve portare almeno 2 persone che allo stadio non vanno più. dai redaziò muovetevi
da SpiritoGuerriero
l'acquisto del Poggio sembrerebbe una svolta per il calcio a Pescara.. PRESIDENTE FACCI SOGNARE !
da SAUL77
LA SCELTA DEI SOGLIA DI ACQUISIRE "IL POGGIO DEGLI ULIVI" E' UN CHIARO SEGNO CHE IL PRESDIENTE PUNTA MOLTO IN ALTO FIN DA QUESTA STAGIONE. A PARTE LE PRIME 2 POSIZIONI CHE AL 99% ANDRANNO AD ANCONA E SALERNITANA LE ALTRE SQUADRE CHE CI SONO AVANTI NON CI SONO SUPERIORI. LO HA DIMOSTRATO IL CAMPO: FINORA IL PESCARA HA SUBITO SOLO CONTRO L'ANCONA MENTRE NELLE ALTRE PARTITE HA SEMPRE GIOCATO ALMENO ALLA PARI. I TIMORI DEI PLAY OUT PERCIO' LI VEDO POCO FONDATI, MENTRE LA SPERANZA DEI PLAY OFF POSSIBILE. COMUNQUE, NON METTIAMO FRETTA E PRESSIONE A LERDA E AI SUOI RAGAZZI. FORZA PESCARA!!!!!
da TATANKA
VIVA I SOGLIA...ABBASSO ZDENEK L'IMBRIACON!!
da zdenek
e poi io sono ottimista per natura...
da zdenek
sto lucido perso, non bevo da venti giorni; porca vacca!
da PieroMilano
concordo zdenek sta mbriac
da DelfinoTatuato
Lasciate perdere Zdenek, è ubriaco
da pesciarolo
NEL SENSO CHE QUA DOBBIAMO TORNARE A VINCERE. ALTRIMENTI SONO CAZZI AMARI, ALTRO CHE PLAY OFF.
da pesciarolo
A ME LA CLASSIFICA NON LASCIA MOLTO TRANQUILLO. E NON PARLO DEI PLAY OFF. MA DEL FATTO CHE SIAMO SESTULTIMI A +2 SULLA ZONA P.OUT. TIRIAMOCI FUORI IL PIù POSSIBILE. E NON ENFATIZZIAMO TROPPO QUESTO GRUPPO. ALLORA IL LANCIANO (QUASI FALLITO) CHE COSA DOVREBBE FARE?
da PieroMilano
PER zdenek ...SPEREM BBON
da CRUDELE
il presidente è il presidente....UN GRANDE!!! ma non pensate che la gente di pescara e dintorni si dovrebbe alzare da quelle cazzo di poltrone e venire allo stadio???? non ditemi le solite cazzate tipo.."la gente non va più all'adriatico perchè stufa delle grandi delusioni in queste ultime stagioni"!!! fino a prova contraria..c'è gente(compreso il sottoscritto)che allo stadio ci va sia in B che in C..
da elioelst
Una bella lezione per gli imprenditori locali farlocchi...specchiatevi!
da zdenek
PATERNA - PINCIONE UNICA SOLUZIONE
da pescarese1980
cazz di presidente che tenem GRAZIE PRESIDENTE
da ERA_ORA
forza gerardo..........non soo d accordo con te solo su una cosa...speriamo che cambierai qualcuno al piu presto
da ERA_ORA
forza gerardo..........non soo d accordo con te solo su una cosa...speriamo che cambierai qualcuno al piu presto
da zdenek
non credo, piero; basteranno tre acquisti a gennaio ed il pescara andrà in serie B a giugno...
da TATANKA
grande presidente
da PieroMilano
Lerda se non farà progressi da qui a marzo lo tagliano. E inizieranno a costruire qualcosa con qualcuno più sicuro per lottare per la B l'anno prossimo.
da zdenek
SANSOVINI - PAPONETTI - ALFAGEME... il guaio è che non ho affatto fiducia nel centrale d'attacco. ma è una soluzione... l'unica cosa è che spero vivamente che presto FORTUNATO giochi da difensore centrale. con tutto il RISPETTO non credo che POMANTE valga quanto LUI.
da Fafà.
Dobbiamo vincere a Sorrento.
da randagio
Come sempre i lmio A VA N T I S O G L I A........
da allegriok
PINCIONE PERò AVEVA PIù SOLDI......
da 80
fatt li cazza tu...
da zdenek
pensa ad isa, ottà, lascia perdere sansovini...
da 80
MI SCOMPISCIO.... Cmq l'attaccante del pescara si chiama sansovini e non sansovino....
da zdenek
.. cazzo ridi?
da 80
da vincenzopalumbo
ma paponetti si sta a riprendere? pure Pcker segna sempre in amichevole mah. quindi Alfa non si sa dove giocherà???Fortunato panchina perenne. Vicentini per Vitale bhà, Vitale è molto più completo.
da Mystic
Pescara sportiva deve ringraziare ancora una volta la famiglia Soglia....questa società con umiltà serietà organizzazione e competenza sta gettando le basi x costruire 1Pescara da riportare ai massimi livelli e destinato a durare nel tempo....
da zdenek
per 80, ho provato ad entrare in chat proprio adesso ma non riuscivo a scrivere... SARA' PER UN'ALTRA VOLTA. a presto
da zdenek
ovviamente non ti riferivi ad 80....
da Pescarese100%%%
Una persona seria dopo tanti buffoni! Grande Gerardo!
da zdenek
da 80
taci zdenek!
da zdenek
eccezziunale veramente...
da *ALESSANDRO*
GRANDE PRESIDE'