Dante Paterna:"Sono stato costretto a vendere il Pescara per non coinvolgerlo nei miei problemi

"Mi sento un perseguitato"...

da Donato Giampietro
6.877

"Credo che un accanimento persecutorio, quale questo, sia unico e che neanche la più grande azienda italiana o quella dal grande crack come Parmalat abbia avuto "dentro casa" la Guardia di Finanza per quasi sei anni consecutivi e la Euro srl controllata praticamente dalla data della costituizione(2000) fino all'ultima operazione (2006). Il nome di Dante Paterna, sembra sia assimilato a "pregiudicato", ovvero ogni volta che compare questo nome o quello di Luca Cantoresi, si procede all'iscrizione nel registro degli indagati per cercare di trovare qualcosa da imputare agli stessi. La persecuzione prosegue anche ad azienda distrutta e ad un patrimonio personale azzerato dagli eventi. Questa è la triste storia di un Presidente triste, la cui unica grande colpa è quella di... essere rimasto legato al territorio. La stessa storia successa a Milano o Roma era una storia di poco conto, Lasciata nel nostro territorio, ha creato un clima di conferenza stampa da parte degli inquirenti, da locandine su tutto il territorio regionale e da titoloni sui giornali."
Questa la chiosa della conferenza stampa indetta oggi pomeriggio presso il quartier generale dell'ex Presidente della Pescara Calcio, Dante Paterna.
L'imprenditore di Bellante ha ripercorso il proprio periodo di presidenza soffermandosi su alcuni punti nodali.
"Voglio ringraziare i tifosi che hanno condiviso con me l'esperienza pescarese. Non mi sono mai tirato indietro per incontrarli anche dopo l'unica retrocessione della mia gestione. Ringrazio anche le autorità che sono sempre state vicine alla causa e tutti i mezzi di informazione."
Sui motivi del proprio ingresso nella società biancazzurra l'ex numero di Via Mazzarino spiega:"La Euro aveva raggiunto livelli nazionali con sponsorizzazioni sportive di oltre 2,5 milioni e contemporaneamente pagava tasse per 2 di milioni. A questo punto abbiamo deciso di convogliare queste sponsorizzazione verso un'unica parte acquisendo in toto una società di calcio. Con quella cifra annuale credo che la Pescara calcio sarebbe potuta essere gestita degnamente."
Si passa all'argomento Scibilia ed i toni si fanno più duri:"Scibilia in un articolo di giornale datato 10 maggio scorso ha diffamato letteralmente la mia persona enunciando cose false. La contabilità della Pescara Calcio parla chiaro. Ho preso la società con circa 6,9 milioni di debiti e quando l'ho venduta ne aveva circa un milione di meno. Perchè non ho pagato l'ultima rata al commendatore? Avevo delle difficoltà, ho chiesto a Scibilia a settembre scorso di rateizzare la cosa, lui non ne ha voluto saper nulla. Ho cercato di "racimolare" i trecentomila euro da dare, cosa che ero riuscito a fare il 12 novembre, giorno in cui Scibilia ha sbandierato ai quattro venti, creandomi enorme danno, il mio mancato pagamento. Avevo ancora tempo di legge(sessanta giorni) per ottemperare, ma Scibilia ha pensato bene di rendere pubblica la cosa a mio discapito. Adesso non lo pago ed anzi l'ho denunciato per danni."
Si arriva al nocciolo della questione: il perchè della cessione della Pescara Calcio che non sarebbe avvenuto se non fossero subentrati fattori esterni che coinvolgevano le altre aziende in possesso:"Sono stato assolto dalle accuse mossemi, ma la persecuzione è continuata. Mi hanno rimesso sul registro degli indagati per le stesse accuse. Con questo clima ho preferito passare la mano per non coinvolgere la società biancazzurra nei miei problemi".
Ora la realtà è piuttosto grigia anche se la combettività sembra non mancare:"L'' Euro ha finito, e con sè i circa 120 dipendenti. Tutti i beni a mio nome sono stati sequestrati A 61 anni è dura rimettersi in gioco, sto cercando di ripartire. Non sono più credibile nel mondo bancario. Grazie ad alcuni amici sto cercando di risalire la china."
L'Euro è passata, dopo il mancato rinnovo del contratto da parte della Nokia(causato dalla vicende) da un fatturato di 180 milioni a 55 milioni nel breve volgere di due anni(dal 2002 al 2004). C'è stato un blocco imposto all'Agenzia delle Entrate per un rimborso di 13 milioni. La situazione è in itinere, ora la Euro è stata costretta ed ammessa a concordato preventivo e non è più attiva. Concordato che al momento attuale potrebbe non avere un esito positivo.
Da qui le denunce nei confronti Di Commissari Giudiziali, Consulenti della Procura e Pietro Scibilia.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da stadiogratis

x bluwhite tempo a tempo, i signori sono abituati a onorare i contratti, quando sara tempo dedito, si fara. x ora la scuola calcio ha gia immesso un nuovo fornitore. la case si costruiscono dalle fondamenta GRANDE GERARDO ; VAI AVANTI COSI?

da stadiogratis

concordo con chi propone l'esclusione di lu ''vermin'', non e' degno di essere pronunciato, solo una faccia di cazzo come la tua poteva avere il coraggio di voler spiegare perche' hai lasciato il pescara, ma chi te la chiest le spiegazioni? quello che e' avvenuto cioe il fatto che ....... ha lasciato il pescara, e' avvenuto, mi basta, i motivi nci ni frech, l'importante che cussu' a sa na hit.

da negro

verme hai ancora il aggio di parlare ti auguro il male più grande di tutto il mondo poveraccio

da bluewhite

gerardo pescara non vuole la legea.....sono dei zezzosi napoletani di m..... e tu da buon salernitano dovresti condividere questa opinione diffusa in tutto il mondo ! non vogliamo che la pescara calcio sia vestita dai taroccari napoletani.....gerardo, un imprenditore del tuo livello non si dovrebbe abbassare a prendere le magliette da 4 soldi ma dovrebbe farsi rifornire da uno sponsor tecnico di livello mondiale.........su dai per te non dovrebbe essere difficile........anche cosi si rinnova l'immagine della società !

da bluewhite

paterna, le tasse si pagano ! tu chi ti credevi di essere, frà cazzo da velletri ? i soldi che ti sei fregato evadendo il fisco un pò te li sei sputtanati e un pò te li sei portati all'estero sicuramente......e mò chi vvu ? se n'artì chiu na lira sò cazza tu ! se avessi pagato le tasse non ti saresti trovato l'agenzia delle entrate dentro casa embè ? cosa credi di essere esente dal fisco ? i i 2 mil. di euro che ti si fregat pe lu pescara quando ti li si rvennut ? patè, ti facess svija a le 4 di matin e ji arcoj la munnezz pe strad....t'ai mal ! è la giustizia divina ! e mò vatten in argentin !

da bolgiabiancazurra

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WW I SOGLIA

da bolgiabiancazurra

paterna basta....per favore i problemi nella vita purtroppo capitano a tutti pero' noi avevamo ragione allora quando dicevamo che non volevi spendere una lira per il pescara..........ci dovevi vendere prima la soceta' pescara calcio e non a quello scellerato di piscione

da bulldog

ti puzza murì.ebreo del cazzo

da zdenek

VORREI RIDERE, MA NON CI RIESCO cry

da DAVIDE_84

INDIFFERENZA ASSOLUTA!

da gattabeninicamplone

Il renminbi è la valuta avente corso legale nella Repubblica Popolare Cinese. Il renminbi è emesso dalla Banca Popolare Cinese, l'autorità monetaria della Repubblica Popolare Cinese. L'abbreviazione ufficiale dello standard internazionale ISO 4217 è CNY. L'abbreviazione comunemente usata e non conforme allo standard è "RMB".

da biancazzurro_

finalmente pare che qualcuno abbia ascoltato le nostre maledizioni mandate a Paterna per 2 anni du seguito, per carità non si augura mai la morte di nessuno manco al peggior nemico e tantomeno la slute, però gido che paterna sia rimasto senza manco un soldo...poi rifletteteci...possibile che sia solo il flutto della casualità???????????? io ci credo poco... e adesso aspettiamo notizie sull'italo-americano che non oso manco scrivere sennò sicuro mi si inceppa il computer laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny

da ilkelevra_pescarese

il mio commento????: laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Mi dispiace deludervi, ma purtroppo è troppo facile immaginare che le sventure siano solo di facciata! lo ha detto lui stesso: Non sono più credibile nel mondo bancario. Grazie ad alcuni amici sto cercando di risalire la cina, ops errore, volevo dire la china! Comunque secondo me non se la passa poi male, anzi! Dobbiamo impegnarci di più e riversargli addosso tutta la sfiga di questo mondo!

da max11

Bene .. almeno questo personaggio e' solo storia da cancellare ..

da TATANKA

paterna devi rimanee senza mutante...devi andare alla caritas a mangiare a pranzo!!

da biancazzurro_

paterna ha ancora il coraggio di parlare ?????????ZITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! STAI ZITTO STAI!!!!!!!!!!!!1 DEVI STARE SOLO ZITTO!!!!!!!!!!

da Vik^

Come godooooo...quaterna godo da matti di ogni tua singola sventura e non c'e' parola abbstanza efficace da far capire l'immenso mucchio di disgrazie che ti auguro dal profondo del mio cuore. Sappi che ogni tuo minimo fallimento o dispiaere o sventura saranno per me fonte di immenso piacimento e goduria...oltre ogni solidarieta'm umana ti auguro ogni sorta di male esistente sulla faccia della terra lurido verme. Sperando che il fallimento della euro sia solo il piacevole inizio di una lunga serie....

da corona

Lavoro? Ci vuole la raccomandazione Ne sono convinti 9 italiani su 10 La raccomandazione non tramonta mai. Il male italiano resta radicato con forza nella nostra realtà lavorativa e non accenna a indebolirsi. E' quanto risulta da un sondaggio realizzato dall'istituto ricerca Swg e diffuso durante un convegno a Lamezia Terme sul tema "La nuova politica del quadro strategico nazionale: l'istruzione motore dello sviluppo". Secondo l'indagine 9 italiani su 10 credono che per trovare lavoro serve conoscere la persona giusta. Sono l'89% degli interpellati a dire dunque che la vecchia raccomandazione serve ancora, eccome, per trovare un'occupazione in Italia. Il sondaggio Swg è stato rivolto a cittadini italiani di età compresa tra i 15 e i 30 anni e tra i 30 e i 64 anni con figli in età scolare. Quanto alle competenze che occorrono per trovare un'occupazione, quelle matematiche o scientifiche vengono giudicate importanti dal 92% degli intervistati, quelle socio-economiche dal 94%, quelle tecniche dal 93%, quelle professionali dal 94% e quelle umanistiche dal 75%. Insomma, l'istruzione viene considerata significativa dagli interpellati, ma ciò non toglie il peso che ancora ha la raccomandazione nel raggiungimento di un posto di lavoro. E proprio su questo "vizio" particolarmente odioso dell'Italia è intervenuto al convegno anche il ministro Pier Luigi Bersani. "Sapevamo bene che nel senso comune degli italiani la spintarella c'era, ha detto commentando con i giornalisti il risultato del sondaggio. "Questi dati certificano che purtroppo anche nella mentalità dei giovani questa idea c'è. Tutto quello che abbiamo battezzato liberalizzazione vuole dire basta con le spintarelle. Vuol dire che se un giovane sa fare un mestiere deve poterlo fare. Punto e basta. Se noi non afferriamo questo concetto per quanto ci costi in termini di cambiamento, di rottura di meccanismi corporativi, di semplificazioni, noi consumiamo una rottura nei confronti delle nuove generazioni". "Io spero" ha concluso il ministro "che lo si comprenda perchè dentro questo sforzo, questa sfida, c'è poi un messaggio di futuro per il Paese. Senza questo credo che uno spirito di fiducia da parte delle nuove generazioni non possa venire".

da corona

Celentano, appello agli ultrà: "Via le armi, cambiate il mondo" Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0 Nell'atteso ritorno del Molleggiato in tv, un messaggio speciale: "Seppellite tutti gli oggetti di violenza, togliete l'accento al vostro nome e mostrate i vostri volti. Da voi può partire l'input che trasformerà in bene tutto ciò che è male" Adriano Celentano con Fabio Fazio nell'atteso ritorno in tv.. MILANO, 26 novembre 2007 - Da Adriano Celentano un messaggio speciale agli ultrà del calcio. Nel suo attesissimo programma "La situazione di mia sorella non è buona", andato in diretta su Raiuno, il cantante-conduttore affida la missione di "mettere in atto una vera rivoluzione". Una rivoluzione che, secondo Celentano, "non sarà più quella di andare negli stadi con spranghe e bastoni a colpire la polizia". Ma "una rivoluzione che nasce proprio dagli ultrà", ai quali chiede di "seppellire tutti gli oggetti di violenza che caratterizzano la vostra identità e andare negli stadi a viso scoperto. E - aggiunge - per farvi riconoscere meglio, dovete scrivere sulla vostra maglietta a caratteri cubitali il nuovo significato del vostro simbolo, 'ultra', senza accento, in modo che si sappia che partirà da voi l'imput positivo che trasformerà in bene tutto ciò che è male. Dovete essere come il fiore di loto, che nasce dal fango ed è il fiore più bello". "Se lo farete, costringerete il potere a piegarsi ai vostri ideali, che saranno l'amore, l'arte, la passione per il bello e l'uguaglianza - afferma Celentano - obbligherete i comuni a non scrivere col cemento le brutture delle loro anime, i politici a non commettere atti impuri, Mastella a dire 'ho sbagliato a togliere l'indagine a quel magistrato che stava indagando anche su di me. Lo rimetto al suo posto perchè adesso anch'io sono un ultra'. Obbligherete i palazzinari a portare nei comuni la bellezza perduta di una volta e gli uomini di potere a non nascondere la verità". "Quindi - ha concluso Celentano - ragazzi, che prima andavate negli stadi a colpire la polizia, dovete solo riunirvi e imboccare questa nuova strada. Perchè questo gesto potrebbe ribaltare addirittura una nazione. È facile che diventiate una specie di freno per chi vuole commettere qualche tipo di corruzione. Dovete incontrarvi e fare delle magliette con scritto 'ultra' per dimostrare che il nuovo da voi partirà". gasport

da fabioout

PATE NN T'é RIMASTA NEMMENO LA BICICLETTA

da bensherman

PATERNA LURIDO VERME!!!! TU CHE HAI LUCRATO E RUBATO SULLA NOSTRA FEDE TI DICO UNA COSA SOLA: TI PAZZA MURI'.

da mariobiancazzurro

paterna sei una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da lorenzo

hai ragione !forse si apetta che ci commuoviamo e ci scordiamo di quello ke ci ha fatto passare invece noooo merda !!!!!Tà Dà VERGUGNA !!!E ANKE I RANGERS CHE GLI HANNO FATTO FARE IL PORCO DEL COMODO SUO !!!!!MERDAAAAAAA

da indianoinkazzato

PATERNA A TE CI PUZZA PENZA' LU PATRATERN! Mo si aspetta che noi ci commuoviamo? N'GUL A MMAMM'T! TE LO DICO PERCHE SO CHE DI DA FASTIDIO!!! N'GUL A MAMM'T!!!!!!!

da king

dona' ci sono rimasto male perche' paterna ci ha portato alla rovina e non ha il diritto di trovare voce e rilevanza su questo sito. dovremmo ignorarlo

da lorenzo

PATERNA CREPA LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO NN TI VOGLIAMO PIU SENTIRE

da silent joe

horny spero ti vada peggio horny

da piero torino

Donà, a volte non capisco come si possa criticare tutto e tutti,basta che si critichi...Tu fai informazione ed è giusto che segui argomenti pertinenti al sito su cui scrivi, piacevoli o meno,Che ci sia gente che censura senza titolo non è una cosa positiva.Hai fatto benissimo a pubblicare le cose che il coso ha detto.

da Donato Giampietro

King vergognarci di cosa? la posizione del sito è stata già scritta.

da Duka

Mi chiedo com'è possibile parlare ancora di questo elemento. Mah

da OLIVIERI RAUS

Solidarietà ai genitori di PATERNA!! laugher laugher

da king

redazione vergona

da TATANKA

delfno come diceva qualcuno, la ruota gira...diciamo che a paterna l'ha colpito la divina provvidenza..e sinceramente a me fa piacere..

da Kanidja

horny

da DelfinoNelCuore

Sinceramente,leggendo i commenti dei frequentatori di questo forum,mi schifo di far parte di un paese come l'Italia che non fa altro che gettarsi del fango addosso anzichè toglierselo di torno...Le persone che si augurano il male altrui mi fanno Pena e Schifo.Servirebbe a tutti un gran bell'esame di coscienza.Paterna sarà stato pure un bastardo che ci ha fatto i danni,ma è pur sempre un uomo...forse non tutti riescono a capirlo. pizzaonhead

da TATANKA

grande rocchi..non manda la conferenza stampa..patè nin ti si cac chiu nisciun horny horny horny

da dago

Ha appena fatto vedere su MTV uno special sul Principe Khaled amico di PINoCochIONE.....

da antilaziale

VA ANCORA PARLANDO!!MA NN SI VERGOGNA!!MI FAI PENA PATERNA!!CAZZO TI VUOI RIMETTERE IN GIOCO A 61 ANNI...IO TI CONSIGLIO DI BUTTARTI IN POLITICA!!TNT UNO PIU UNO MENO..NON FA LA DIFFERENZA!! laugher laugher laugher

da postino

PATERNA COME SILVIO BERLUSCONI.UNO PERSEGUITATO DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE....(MA PERCHE' LE TASSE SI PAGANO?)L'ALTRO PERSEGUITATO DAI GIUDICI COMUNISTI.

da TATANKA

cmq un grande di liso..a tutto campo..per niente diplomatico...c'è qualcosa nello spogliatoio perplex perplex perplex perplex

da *SSNV*

ROBERT, QUESTE COSE DOVREBBERO SCRIVERLE ANCHE I GIORNALISTI. PERCHE' NON LO FANNO ? STAMPA, TV, POLITICA, REGIME ITALIANO DI DITTATURA E DI IGNORANZA. MA AL SERVIZIO DI CHI ? DEI POLITICI OVVIAMENTE, E DI CHI ALTRI ? DI CHI HA IL POTERE ECONOMICO ? CHE PAESE DI MERDA. AVVILENTE.

da mariobiancazzurro

paterna vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da Robert

Scibilia ha portato a conoscenza,perche' ormai ha capito che non vedra' mai piu' una lira e ha sputtanato pubblicamente il tutto, come' si dice merda per me,merda per tutti. Sicuramente non avra' proprieta' e quindi per l'indulto in vigore, se i giudizi non giudicani bancarotta fraudolenta, al massimo si beccano con buoni avvocati, un anno e 7,8 mesi, al massimo 2 anni, l'indulto e' fino a 3 anni. Quindi Scibilia,l'unica vendetta che poteva prendersi e' stata quella di sputtanarlo, a livello bancario ,oggi sei finito con un assegno andato protestato, figurati con cambiali insolute. horny

da Robert

Pate', purtroppo per te, io pure sono nel commercio ,nelle societa', e amici avvocati e qualcosa perplexne' capisco, quando una societa' e' in cattive acque, e in mezzo c'e il Pescara, per SVIARE gli eventuali creditori(banche e fornitori) si procede o a cedere la quota societaria(Cichella?) e si fanno confluire i soldi della eventuale cessione societaria a sto' socio. Di conseguenza si salvano i 2 milioni di euro(do' stanno cumpa'?) e si puo' anche fallire, come Srl , non si risponde in solido delle proprieta', solo con S.A.S.(societa' in accomandita semplice)si perdono le proprieta'.

da Peppe71

Auspicavo una totale indifferenza nei riguardi di questo omuncolo e della sua ennesima buffonata, confidando nella "sensibilità" di chi dirige questo sito... Peccato. perplex

da TATANKA

a si ti dobbiamo ringraziare allora paterna laugher laugher horny horny horny horny horny

da delpescara

Paterna chiiiiiiiiii??????????????????
?

da maxpe

ti da muri di fam scuppa

da Andreuzza

al contrario della maggior parte degli utenti, ritengo che questa sia una notizia da leggere, vedrete che prima o poi tutti i nodi verrano al pettine.....ora aspettiamoci la replica di Scibilia...dopodichè ascolteremo Pincione, COSì TUTTI NOI TIFOSI PESCARESI CAPIREMO UNA VOLTA PER TUTTE DI QUANTO SIAMO STATI BABBEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher

da corona

per bappo, ti devono contattare per cosa?

da bapponetti

rispondete a me cari scrittori...

da TotoLopez

Redazione, vergognatevi, date ancora spazio a certi personaggi, Iete a caca a lu mar vu e lu zizzon terrraman

da TATANKA

ting piacer patè... horny horny horny

da bapponetti

mi riferisco atutti quei manager sportivi ke sono laureandi...e ki vuol capire capisca...

da corona

PER BAPPO, A CHI TI RIFERISCI?

da Canesciolto

PATERNA NON SEI CREDIBILE! QUESTE COSE POTEVI BENISSIMO DIRLE PRIMA SE SONO VERE, E COMUNQUE E' UNA VERGOGNA CHE ANCORA NON HAI PAGATO SCIBILIA!! Inoltre sei anche un elettore di FORZA ITALIA, e molto amico di alcuni esponenti di F.I. della prov. di Teramo, e guarda caso fai la vittima come Berlusconi! laugher laugher laugher laugher

da PescArA

Mo' ti facem na cullett... tte' stu mort di fam! Pate'... io ti dico solo questo. Secondo me la gente che vive per arrafare e fare mmaule merita di marcire nelle migliori cacatoie in circolazione. horny horny horny horny

da CurvaNord70

Patè che ti puzza murì di fam, tanto non succede perchè hai detto solo puttanate..ma ti pozza murì di fam lo stesso.

da bapponetti

patè tu da solo ji a rcoje la liv assiem a pincion...du scuppat a fa a pretat, ma nn vi virgugnet siete na zizzità...CINGIONI

da Cascella

PROT!!! PROT!!! PROT!!!

da Alex_Sbafone

caccia i soldi!!!!!! hai lucrato troppo sul Pescara e spero ke pure Gerardo Soglia ti faccia cacare i soldi ke hai rubato!!!

da alfagamma

per carpe vieni in chat grazie

da carpe

Eccesso di cautela il divieto per i tifosi del Catania 26/11/2007 - di Catania Omnia; Fonte: www.cataniaomina.it "Il divieto per i tifosi del Catania di assistere alla partita di Napoli mi e' sembrato un eccesso di cautela per due motivi: prima di tutto perche' la nostra tifoseria in questo campionato si e' comportata benissimo e poi perche' non mi sembra che con i tifosi del Napoli ci sia acredine. Mi auguro che settimana prossima l'Osservatorio possa far assistere entrambe le tifoserie alla partita. Sono convinto che oggi daremo una buona risposta". Lo ha detto il Presidente del Catania Antonino Pulvirenti, ai microfoni di Sky, nel prepartita di Napoli-Catania. "Contattato dall'Osservatorio? No, queste sono decisioni che prendono loro e poi ce le comunicano. Noi non possiamo dire la nostra, a cose fatte dobbiamo prendere atto delle decisioni che sono state prese".

da Galeon

Ammesso che risponda a verità almeno il 10 % di quello che ha detto questo poveraccio di Bellante che si credeva imprenditore, stasera si è appurato che è stato capace di lasciare con 6 milioni di debiti una società sportiva dalla quale ha "arraffato" con mani e piedi tutto quello che c'era persino l'arredo della sede...... CHE PENA constatare che al mondo esiste gente così.

da cri05

Condoglianze alla famiglia Prandelli. Patè, angor a parlà?! Devi solo sparire dalla circolazione e basta

da Fafà.

.

da PE_NEWDOOR

mi fa schifo soltanto lasciare un post su questa notizia (che non ho letto) in cui appare il nome di quell'essere: METTETE SU UN'ALTRA NEWS COSI' POSTIAMO LI, io ho chiuso fino alla prox news horny horny horny horny horny

da Mystic

Ciao Hincha.... eyed Paterna mi fi schif.... horny

da _TRITATO_

ma stai ancora a parlà????????sta ancora a parlà cussù???dante sei un pezzo di merda..sei un infame...devi morire di invidia poveraccio?se ti vedo ti metto fuoco!bastardo..devi stare zitto...dopo ti faccio vedè io ki si sente perseguitato...ti faccio scappà la merda..

da hincha

saluti mystic

da hincha

DANTE DI BELLANTE SEI UN POVERO MENDICANTE horny

da Mystic

Serato tu parli di rispetto umano x Paterna...ma la porcata della maglia di Bubu non la dimentica nessuno...questa è 1persona malvagia...

da mimmo

TORNATENE AL PAESELLO A COLTIVARE LE SCIUSCELLE

da mimmo

CARO PATERNA, DAL MIO PUNTO DI VISTA IL PESCARA HA VISSUTO CON TE IL SECONDO MOMENTO PEGGIORE DELLA SUA LUNGA VITA POICHE' IL PIU' BRUTTO L'HA VISSUTO CON IL MR PINCIONE AL QUALE HAI VENDUTO LA SQUADRA. ADESSO PUOI FARE LA COSA GIUSTA: NON PARLARE PIU' DEL PESCARA, DI PESCA RA E DEI PESCARESI. TI ABBIAMO SOPPORTATO ANCHE TROPPO. pizzaonhead

da gattabeninicamplone

seratocapogna ho raccolto il tuo invito ed ho riflettuto: il risultato è uguale, per quel soggetto esiste solo DISPREZZO DISUMANO!

da 80

Parlare male di Paterna è come sparare sulla croce rossa...

da gattabeninicamplone

Donà stai tranquillo, ti stavo prendendo un po' in giro! Lo so che è pur sempre un personaggio pubblico, che purtroppo è stato horny horny horny Presidente del Pescara e che per dovere di cronaca andava fatto! Ma converrai con me che se nessuno si fosse presentato alla conferenza stampa SAREBBE STATO FANTASTICO! eyed

da seratocapogna

Ragazzi......capisco il Vs. ( come il mio) astio verso i confronti di quest'uomo, ma ritengo opportuno dire che sarebbe opportuno darsi una calmata con certe espressioni. Al di là di quello che può esere stato il pessimo trattamento che Paterna ha potuto riservare nei confronti della ns. tifoseria e della ns. città, è pur sempre un essere umano, che magari può essere ripagato con l'indifferenza (ed è già una grossa offesa), ma non con il disprezzo umano. Non pretendo che condividiate il mio pensiero, ma vi invito quanto meno a riflettere.

da alfagamma

PATERNA CI DEVI ANCORA 1500 EURO DI SPESE A NOI 5 STAGISTI. TRUFFATORE DI MERDA... TU E BALLERINI.

da gattabeninicamplone

Cina Mystic! Cina!

da gattabeninicamplone

Sapete qual è la cosa che piùmi fa incazzare? Che probabilmente, visto che siamo in Italia (in questa Italia) e c'è tanta, troppa gente che si beve tutto, ci sarà qualcuno che crederà a queste grandissime puttanate!

da Mystic

Scoppato schifoso x i tuoi sporchi intrallazzi hai lasciato a casa 120 padri di famiglia....spero che i soldi che hai nascosto in Argentina e in Venezuela se li mangino le banche...

da Donato Giampietro

Caro Gatta, cerco di fare informazione sempre e comunque a prescindere se la cosa mi piaccia o meno, cercando di essere obiettivo sempre e comunque, a prescindere da simpatie o antipatie di sorta.

da corona

HO CHIAMATO POCO Fà LA LEGEA, MI HA RISPOSTO UN NAPOLETANO, LA FELPA DEL PESCARA NON è PIù IN PRODUZIONE ERA UN'EDIZIONE LIMITATA. MA CHE ZIZZITà. TI PREGO GERARDO SOGLIA, CAMBIA SPONSOR TECNICO, NON LAVORATE PIù CON I NAPOLETANI. E POI HO CHIAMATO ANCHE LA PESCARA CALCIO E MI HANNO DETTO CHE LORO NON LE VENDONO. MA CHE ZIZZITà TUTTE LE SOCIETà VENDONO LE PROPRIE DIVISE UFFICIALI GADGET CON IL MERCHANDISING SOLO LA PESCARA CALCIO NO. PERCHè ALL'INTERNO CI SONO INCOMPETENTI. E CHI è COMPETENTE STA A SPASSO. BRAVI, CONTINUATE COSì MERITOCRAZIA DI MERDA...

da corona

26.11.2007 Pescara-Salernitana Le misure di sicurezza adottate dalla Prefettura In relazione a quanto determinato dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Prefettura di Pescara ha conseguentemente disposto l'adozione delle seguenti prescrizioni: - il settore ospiti dello stadio "Adriatico" resterà chiuso; - la vendita dei biglietti dovrà essere effettuata esclusivamente nella provincia di Pescara. E' inoltre vietato vendere biglietti attraverso i circuiti telematici al di fuori della provincia di Pescara; - Ciascun acquirente potrà acquistare un solo tagliando; - Sarà vietato il cambio nominativo sia per i tagliandi che per gli abbonamenti. Pescara Calcio S.p.A.

da Adriatico76

Paterna grande imprenditore? No, piccolo uomo.

da Chica

Patè incredibile, ma che senso ha ? horny horny horny horny

da gattabeninicamplone

Tanta sofferenza

da gattabeninicamplone

Tanto dolore

da gattabeninicamplone

A te e tutti i tuoi compari auguro solo tanta, tanta disperazione!

da miesterledda

ESATTO DONATO CI HAI DELUSO. BASTA DI PATERNA NON NE VOGLIAMO SAPERE...

da gattabeninicamplone

L'ODIO

da gattabeninicamplone

Che tu possa subire l'accanimento della sorte fino alla fine dei tuoi giorni (si sper apochi)! Che tu possa patire le più feroci atrocità!

da seratocapogna

Fortunatamente ieri la raccolta del Banco Alimentare ha avuto un buon successo !!! Avvisate il ns. buon Dante da Bellante che lì la sua "spesetta" settimanale la puà ritirare..........

da thefox

Ignorate il bellantese...ciàsand...manco lo leggo starticolo...

da gattabeninicamplone

Grazie ad alcuni amici sto cercando di risalire la Cina hiss hiss hiss hiss

da SpiritoGuerriero

ROBA DA MATTI pizzaonhead

da SpiritoGuerriero

CUSSU' ANCORA PARLA !? E VOI ANCORA LO INTERVISTATE?!

da gattabeninicamplone

Donà m'hai deluso!!! Autobannati!!!