Il ds Gentile ad "A tutto calcio":"Dobbiamo assolutamente muovere la classifica"

Intervenuto nella trasmissione dell'emittente "Metropolis tv" del conduttore Eugenio Marotta, il ds biancazzurro esprime il proprio imperativo.

da Donato Giampietro
2.702
Il ds Gentile ad "A tutto calcio":"Dobbiamo assolutamente muovere la classifica", foto 1

Gentile, non ci saranno Ciarcia’ e Cardinale nella salernitana e Di liso nel Pescara. Quali le assenze piu’ rilevanti?
Non lo so, Di liso per noi è un giocatore importante, ma avremo Mottola che probabilmente giocherà al suo posto. Anche la Salernitana dovrà far fronte a qualche assenza e, comunque, solo il campo darà il suo responso.
Arriva la capolista, partita diversa dalle altre?
Diversa si, ma non perché arriva la capolista, ma perché noi purtroppo ultimamente siamo scivolati in una posizione di classifica non troppo felice. Abbiamo la necessità di fare punti da qui alla fine del girone d'andata, il maggior numero di punti possibili.
Che Salernitana si aspetta di trovare?
Mi aspetto la solita Salernitana che è una squadra solida, costruita per vincere. So che a Salerno alcuni esteti del calcio criticano tuttora il gioco della squadra pero’ è in testa ed ha 30 punti.
Noi come Pescara faremo la nostra partita come abbiamo fatto a Martina, col Perugia, con l’Arezzo...

Come sono stati accolti i Soglia a Pescara?
In maniera sicuramente positiva, in quanto la situazione qui era davvero negativa, si era nell’anticamera del fallimento e il fatto che la famiglia Soglia abbia acquistato questa società ha portato sicuramente un qualcosa di positivo e anche il modo di concepire il calcio per quello che bisogna costruire in futuro. In questo momento la classifica dice pero’ che siamo in zona play-out. Noi sono due mesi che siamo qui; il Pescara non è fallito; il Pescara ha una proprietà solida; abbiamo la necessità di consolidarci; quest’anno probabilmente, classifica alla mano, per il momento dovremo limitare i danni programmando il futuro cercando di dare a Pescara, città di grande tradizione calcistica, ciò che effettivamente si merita.
Sull’accostamento di Magliocco al Pescara nel prossimo mercato di Gennaio che ci dice?
“Preferirei Di Napoli”
Cosa provera’ ad affrontare i granata da avversario visto che lei è di Salerno ed è stato anche ds?
Domenica noi dobbiamo far punti; potrebbe esserci un po’ di emozione all’inizio anche percheè due anni fa sono stato a Salerno, ma non c’è nessun motivo di rivalsa e nessun motivo di polemica. Abbraccerò tutti quelli che verranno da Salerno e quelli che non verranno solo idealmente. Purtroppo non potrà essere una giornata di sport normale per tutti i noti accadimenti avvenuti recentemente pero’ noi dobbiamo muovere la classifica e ripeto, che ci sia la Salernitana o che ci sia un’altra squadra dobbiamo cercare di farlo assolutamente.

Arturo Di Napoli, ospite in studio, non si fida del Pescara, ma un pari non sarebbe da disprezzare:"Sicuramente, anche perché a Gennaio da quello che si legge il Pescara farà una squadra davvero forte per centrare quantomeno i play-off. E’ una squadra che domenica dirà la sua perché ha giocatori forti, ma noi andremo con la nostra solita mentalità di vincere la partita. Poi a me tanti allenatori hanno insegnato che quando non si può vincere l’importante è non perdere".


Ringraziamo Eugenio Marotta e Metropolis Tv per la fruttuosa collaborazione reciproca

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

DI NAPOLI HA CAPITO TUTTO, DOMENICA __FAVORITISMI ARBITRALI A PARTE___ SARA' UNA PARTITA DIFFICILE PER LA SALERNITANA, ma scommettiamo che gli regalano il rigore come contro il Perugia??? mi ci gioco le palle!!!!!!!!!!!!

da corona

Pescara, Ferrari nuovo direttore generale Completato l'assetto societario ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Il sodalizio biancazzurro completa i ranghi affidando a Martino Ferrari il ruolo di direttore generale. Ferrari è un nuovo uomo di fiducia dei fratelli Soglia.

da adriatico69

KI NIN TIF PI LU PISCAR O KI SI VA' JITTA' A LU MAR. laugher

da adriatico69

FREEEEEEECTTTTTTT COMPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alfagamma

CMQ PER I NON INFORMATI, VI COMUNICO CHE IL WORKSHOP(si fa sia a metà stagione che a fine campionato, si tratta di un'incontro piacevole di affari con i vari sponsor) ATTUALMENTE viene fatto solo da un paio di società di serie A. (MILAN,INTER,SAMPDORIA,GENOA).
Per chi conosce bene il marketing, questo significa che si valorizzà il marchio PESCARA CALCIO. GRAZIE GERARDO. Finalmente stai portanto innovazione a PESCARA. UN'APPELLO SOLO PROFESSIONISTI, PER GLI ALTRI STATEVI A CASA.

da *SSNV*

BASTA CLICCARE SU UNA PAGINA QUALUNQUE PER VEDERLA. SULLA HOME PAGE NN SI VEDE.

da *SSNV*

AGGIUNTA PAGINA AL SITO SSNV. LA PAGINA E' "PER PESCARA" E SI SPERA CHE VENGA LETTA DA QUALCUNO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DELLA CITTA'. WWW.SSNV.CO.UK - MI SO ROTT A PASSA' SOPR A LA CAZ DI VIA SPORCA.

da SoLoPescara1936

...X ROBERTO DAL MESSICO...CERTO CHE E' LECITO...PESCARA=♥...

da acprincipe

M@RCO VIENI IN CHAT... GRAZIE

da finoallamorte

PER FAVORE NON CHIAMATE ULTRAS QUELLI CHE VANNO ALLO STADIO CON I COLTELLI.

da TATANKA

cma se acprincipe riesce a fare il dirigente sportivo professionista...io divento milly carlucci!! laugher laugher laugher

da Roberto_dal_Mexico

Tutto cio' detto da Pescaradaroma mi ricorda 100% quegli anni, che erano letteralmente Pane & Calcio, la fine degli anni 80 poi una vera orgia di calcio, giocato, visto e vissuto. E si, quelle partite a pallone per interi pomeriggi, con le gambe massacrate, a volte sotto la neve o su lastre di ghiaccio, e la domenica a messa con il dubbio: e' lecito pregare che vince il Pescara, o non fa parte delle richieste possibili...? BIANCO-AZZURRO fino all'OSSO!

da adriatico69

Se quotano il risultato esatto domenica del Pescara giocate il 3-2. A parte questo vorrei sapere perchè giorni fà è stato bannato l'utente PESCARESEDAROMA.

da M@RCO

Un saluto agli amici!!! Leggo di biscottini e biscottoni,.......io prevedo invece che la Salernitana farà la fine che fece il Mantova imbattuto per tutto il girone d'andata e poi cadde per la prima volta all'Adriatico!!!! eyed..........perlomeno lo spero eyed Una notizia che interesserà certamente ad acprincipe (gia' lo so' laugher!!!!): !!!!): domani presentazione del gruppo SOGLIA con le sue numerose attività (in collaborazione con la Pescara Calcio) con un proprio workshop presso il centro dell'Ex-Aurum. Acprincipe non ti riscaldare.........si entra solo su invito!!! laugher

da SoLoPescara1936

....PESCARA CALCIO 1936....

da Gips

ricordo ad esempio interminabili partite che in inverno iniziavano alle 15 e finivano dopo 3 o 4 ore con risultati quasi cestici!

da *SSNV*

UN SALUTO A P.L.F.C. - UNA CASETTA A BRIGHTON PER MITIGARE I NOSTRI INVERNI TRA PUBS FICHE WHITE E SANE PINTE !

da Gips

Grande Pescaradaroma! Emozioni e ricordi vissuti!

da Roberto_dal_Mexico

Pescaradaroma, pare che abbiamo la stessa eta'... ci conosciamo, mica ti chiami Andrea?

da CURVANORD

CARA REDAZIONE,MA LE FOTO DI SORRENTO LE METTETE A PASQUA?OPPURE AVETE DISERTATO LA TRASFERTA,COME FANNO IN MOLTI ORMAI A PESCARA?AH GIA,MA ERAVATE ANCORA STANCHI E FELICI DOPO IL VIAGGIO IN SCOZIA!MENO ITALIA PIU' PESCARA!SALERNO=NAPOLI=DISCARI
CA!

da mmmm

Pescara, Ferrari nuovo direttore generale Completato l'assetto societario ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Il sodalizio biancazzurro completa i ranghi affidando a Martino Ferrari il ruolo di direttore generale. Ferrari è un nuovo uomo di fiducia dei fratelli Soglia. gio 29 novembre 2007 17:57 - Letto (12) - Fernando Errichi

da bolgiabiancazurra

ciao ragazzi meraccomando domenica 11 guerrieri voglio sfondargli il culo alla salernitana voglio vedere il fuoco in mezzo al campo

da vincenzopalumbo

mi sembra di stare ad interloquire con veri e propri bacucchi con i paraocchi!

da vincenzopalumbo

saul77 dipende se cacciano lerda oppure no! se locacciano domenica e lasciano prendere i giocatori al nuovo mister non escludo il 5 posto! altrimenti prevedo salvezza sofferta all'ultima giornata

da SAUL77

VINCENZO, TU CHE SAI LA VERITA' , COME PENSI FINIRA' IL PESCARA QUESTA STAGIONE? DIMELO, COSI' VADO ALLA SNAI A GIOCARMELO.

da vincenzopalumbo

na porcheria per dirla in breve

da zdenek

a sto punto, bicè, doppietta di sansovini e di napoli. 2-2.

da pescareseeeee

ma è vero ke Soglia ha comprato il poggio degli ulivi????risp grazie

da vincenzopalumbo

a saul77 io guarda la realtà...io non devo porta gente allo stadio... ah domani sera mi sembra ci sia una festa all'ex aurum, cosi mi è stato riferito e sono stati fatti figli e figliastri tra gli invitati.

da SAUL77

VINCENZO PALUMBO, IL TUO OTTIMISMO MI COMMUOVE!!!! TU SI CHE SEI UN TIFOSO CHE PORTA ALLO STADIO OTTIMISMO E VOGLIA DI VINCERE. BRAVO, CONTINUA COSI' E FACCI SOGNARE ANCORA!!!!

da vincenzopalumbo

zdenek il pari va bene ad entrambi e ti dirò di più faremo 0-0

da gattabeninicamplone

grande pescaradaroma ahah

da professore

X pedaroma.. avevo letto le prime 5 righe,,, forte.. pardon! eyed

da bapponetti

ma ke scarsezza fafà...l ann scors ce ne hann fatti tanti di torti come quest anno

da ZICO

Azz, il gol di De Rosa di testa da fuori area al 94° contro la Samb. Il difensore sulla linea sportivamente cercò di prenderla con la testa anzichè con la mano ma la palla si infilò a 5 cm dalla sua testa e a 5 dalla traversa e nel boato dello stadio il portiere lo cazziò terribilmente(all'epoca non si veniva espulsi e comunque era il 94°). Seppi che il radiocronista della Samb si accasciò in tribuna. Quel giorno i Rangers distribuirono in curva una bandierina. Me la riportai a Roma dove vivevo in quegli anni e me la tenni finchè non si disfece. Grazie per questo bel ricordo, pescaradaroma!

da pesciarolo

ROMA; TIFOSI: SANDRI DIMENTICATO, NIENTE CURVA 29/11/2007 - di Repubblica .it; Fonte: www.repubblica.it I tifosi della Curva Sud hanno deciso di non entrare domenica allo stadio in occasione di Roma-Udinese. La motivazione che ha spinto i tifosi organizzati della Roma verso questa presa di posizione è, soprattutto, la sensazione che "si stia dimenticando" la morte di Gabriele Sandri, "superata e sepolta da un sistema deviato che salvaguarda se stesso ed i propri interessi a discapito di tutto il resto".

da Fafà.

L'anno scorso si parlava di partite truccate...quando invece la nostra perdeva per semplice ed inaudita scarsezza! ahah Altro che biscottoni...

da zdenek

bene, fafà...

da Fafà.

Queste dichiarazioni sono aria fritta. Sono le classiche dichiarazioni prepartita. Blablabla.Sul campo vedremo se i giocatori daranno l'anima.

da zdenek

grazie, siviglià. io purtroppo non potrò venire alla partita; ma con quale spirito c'andrei se mi dicessero cbhe IL PAREGGIO E' GIA' SCRITTO?!? HO AVUTO IL SENTORE DI GARE COMBINATE GIA' L'ANNO SCORSO, SOPRATTUTTO NEL FINALE DI CAMPIONATO... adesso basta con queste chiacchiere. IL PESCARA E' INFERIORE ALLA SALERNITANA, MA PUO' GIOCARSELA. ALTRO CHE PAREGGIO.

da SIVIGLIANO

MI DISPIACE CONCORDARE COL CARO ZDENEK, MA SONO DELLO STESSO AVVISO...CREDO POCO AGLI SVILUPPI BENEFICI DEL "FACCIA A FACCIA" TRA LERDA E GIOCATORI, E CREDO PERTANTO CHE CONDANNERANNO ALL'ESONERO IL MISTER....CHIARAMENTE SPERO TANTO, MA DICO TANTO ,DI ESSERE MIRACOLOSAMENTE SMENTITO....

da zdenek

ma dai, vincè, di dichiarazioni del genere se ne fanno tante.... anzi, prima di una partita importante si dicono sempre le stesse cose...

da pescaradaroma

MA PROFESSORE TU CHE SEI PROFESSORE..HAI LETTO BENE TRA LE RIGHE SONO INSERITI I RICORDI DI ADOLESCENZA SUL MAGICO PESCARA...PERCHE' DERIDI..PERCHE' GENERALIZZI..???NON ESSERE SUPERFICIALE..LEGGI BENE.CIAO E BUON PROSEGUIENTO PROFESSORE...

da vincenzopalumbo

a zdenak ma non leggi le dichiarazioni???????

da zdenek

sci, ma perchè dite che ci sarà un biscotto? cosa ve lo fa pensare?

da savo

Paponetti vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da vincenzopalumbo

pareggio biscotto

da zdenek

MA QUALE BISCOTTO, tata'...?!? boo boo boola SALERNITANA, PURTROPPO, FARA' IL SUO DOVERE

da vincenzopalumbo

PAREGGIO BISCOTTO

da zdenek

Noi che le All Star le compravi al mercato a 10.000 lire e c'erano le Nike Legend e le Clarck azzurre….. Noi che tiravamo le manine appiccicose delle patatine sui capelli delle femmine….. Noi che abbiamo avuto tutti il bomber blu/verde con l'interno arancione e i miniciccioli nel taschino…… Noi che se eri bocciato in 3° media potevi arrivare con il Fifty o il Cobra truccato ed eri un figo della Madonna!!!.... laugher laugher laughere' VERISSIMO laugher laugher laugher

da professore

PER PESCARADAROMA ...STA COSA GIRA DA + DI 2 ANNI SU INTERNET AHAHAH laugher laugher

da geronimo

comunque...il medico prima l'ha scritto così, nella foga della discussione, senza troppo stare a soppesare, certo, (anzi scusami se lo dico) ma a me ...."non ho nulla contro chi muore" mi fà murì da laugher...ti giuro non è pè sfotte..ma a me mi fa ahah...comunque neanche io ho nulla contro chi muore, spero che non ce l'abbiate con me quando mi moro, vi giuro che io non ce l'avrò con voi quando vi moriate laugher

da geronimo

non siamo cetacei qualunque, siam delfini eyed

da gubbio73

un salutone da scandiano a tutti i cetacei....

da carpe

29/11/2007 - di quotidiano ; Fonte: http://qn.quotidiano.net Niente tifosi del Palermo a Catania. Questa l'indicazione dell'Osservatorio (che sara' certamente raccolta dal prefetto), riunitosi stamattina per decidere le limitazioni da adottare per Catania-Palermo di domenica, il derby di Sicilia che lo scorso 2 febbraio porto' alla tragica morte dell'ispettore capo di polizia Filippo Raciti. Ma l'Osservatorio non si e' limitato a chiudere la curva destinata ai tifosi rosanero (che sara' utilizzata per bambini, scolaresche, famiglie, ragazzi delle scuole calcio o anziani): ha detto anche che i biglietti verranno venduti solo nella provincia di Catania (e fino alle 19 di sabato), che non si potra' acquistare piu' di un biglietto per persona e che tagliandi e abbonamenti non potranno essere ceduti.

da Semproni4President

un salutone a Costanzo...come stà il bimbo? eyed

da miesterledda

PER PESCARADAROMA, moltissime di quelle cose le ho vissute anche io che ho 25 anni.

da corona

I SOGLIA CI FARANNO UN GRANDE SQUADRONE A GENNAIO, L'ITALIA IN QUESTI GIORNI LO STA APPRENDENDO DAI GIORNALI. VAI GERARDO AVANTI COSì... CERCHIAMO DI FARE ALMENO 7 punti nell prossime 3 partite: SALERNITANA LANCIANO E GALLIPOLI.

da vincenzopalumbo

vedrai...Vi dico la mia in tutta sincerità, dalle parole di Gentile e Di Napoli ho la sensazione netta che domenica assisteremo al cosiddetto BISCOTTONE prenatalizio. Pareggio per 1-1. Il Pescara smuoverà la classifica, il punto sarà ben accetto dai grandi ct che difendono lerda e tutti andremo a lanciano per vincere e riprenderci in faccia due sardelle.

da pescaradaroma

RICEVO E PUBBLICO UNO SCRITTO DI UN MIO AMICO DI ROMA CHE HA CONDIVISO CON ME LA PASSIONE PER IL PESCARA IN ADOLESCENZA...SPERO VI FACCIA PIACERE E SPERO CHE ANCHE VOI VI CI RIVEDIATE....Noi... Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento'… Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo 'Parco DellaVittoria e Viale Dei Giardini'…. Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva…. Noi che che canticchiavamo Piloni-Motta-Mosti-Zuccini-And
reuzza-Galbiati…. Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo…. Noi che spacciavamo Bruno Nobili per tuo zio di Caracas… Noi che il Ciao si accendeva pedalando…. Noi che a Caserta…Sauro Massi… Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa…. Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella…. Noi che giocavamo a 'Indovina Chi?' e conoscevamo tutti i personaggi a memoria…. Noi che ci impressionammo che zio Tom Rosati schiaffeggiò Cozzella…… Noi che giocavamo a Forza 4… Noi che giocavamo a nomi, cose, animali, città.. (e la città con la D era sempre Domodossola)…. Noi che facemmo la colletta a Termini per andare a vedere Arezzo - Pescara… Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini… Noi che avevamo il 'nascondiglio segreto' con il 'passaggio segreto'…. Noi che ci divertivamo anche facendo 'Strega comanda color.'… Noi che giocavamo a 'Merda' con le carte….. Noi che dopo aver giocato al “Gerini” andammo a Pescara con il 128 di Vinicio per vedere Pescara – Roma 0-0……. Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la bic…. Noi che avevamo i cartoni animati belli.!! Noi che ci schifammo che il portiere Maurizio Rossi si vendeva le partite… Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake,Mazinga,Daitan3,Gunda
m,Astro-Robot e Daltanious….. Noi che 'Si ma Julian Ross se solo non fosse malato di cuore sarebbe più forte di Holly E Mark Lenders...' Noi increduli della goffa autorete di Olivotto a Campobasso…. Noi che guardavamo 'La Casa Nella Prateria' anche se metteva tristezza…… Noi che….rubammo lo striscione “UR Casalbertone” mischiati ai romanisti veri alla prima giornata di un Pe-Rm in seria A e bruciato poi da altri in curva sud… Noi che le barzellette erano Pierino, il fantasmaformaggino o un francese, un tedesco e un italiano…. Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia….. Noi che si andava in cabina a telefonare….. Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto….. Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l'albero….. Noi estasiati dal goal di De Rosa di testa da centrocampo contro la Samb al 94°….. Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30 eravamo andati a dormire tardissimo….. Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo…… Noi che se qualcuno rimane a piedi andavamo a prenderlo con il “Ciaetto”…. Noi che ci sbucciavamo il ginocchio, ci mettevamo il mercuro cromo, e più era rosso più eri figo…. Noi che piangemmo al goal di Bosco a Pe-Parma… Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti…… Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta…… Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli…… Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne dava 2…… Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore….. Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google….. Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio….. Noi che se andavi in strada non era così pericoloso….. Noi che però sapevamo che erano le 4 perché stava per iniziare BIM BUM BAM….. Noi e Ricky Ricky vola…… Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perché c'era Happy Days…… Noi che il primo novembre era 'Tutti i santi', mica Halloween…… Noi che a scuola con lo zaino Invicta e la Smemoranda…… Noi che se la notte ti svegliavi e accendevi la tv vedevi il segnale di interruzione delle trasmissioni con quel rumore fastidioso……. Noi che abbiamo avuto le tute lucide che facevano troppo figo……. Noi che all'oratorio le caramelle costavano 50 lire…… Noi che si suonava la pianola Bontempi…… Noi che la Ferrari era Alboreto, la Mc Laren Prost, la Williams Mansell, la Lotus Senna e Piquet e la Benetton Nannini e la Tyrrel a 6 ruote!!!!! Noi che la merenda era la girella e il Billy all'arancia…… Noi che le macchine avevano la targa nera..i numeri bianchi..e la sigla della provincia in arancione!!!!! Noi che ci chiamavano Baka e Leo… Noi che guardavamo allucinati il futuro nel Drive In con i paninari…… Noi che il Twix si chiamava Raider e faceva competizione al Mars…… Noi che abbiamo passato belle serate in bagno dopo Colpo Grosso (per gli ometti!!!)…… Noi che giocavamo col Super Tele….. Noi che il tango costava ancora 5 mila lire e.. 'stai sicuro che questo non vola...'… Noi che abbiamo creduto a Pincione…… Noi che le All Star le compravi al mercato a 10.000 lire e c'erano le Nike Legend e le Clarck azzurre….. Noi che tiravamo le manine appiccicose delle patatine sui capelli delle femmine….. Noi che abbiamo avuto tutti il bomber blu/verde con l'interno arancione e i miniciccioli nel taschino…… Noi che se eri bocciato in 3° media potevi arrivare con il Fifty o il Cobra truccato ed eri un figo della Madonna!!!.... NOI CHE SIAMO ANCORA QUI E CERTE COSE LE ABBIAMO DIMENTICATE E SORRIDIAMO QUANDO CE LE RICORDIAMO. NOI CHE SIAMO STATI QUESTE COSE E GLI ALTRI NON SANNO COSA SI SONO PERSI!!!

da TATANKA

vincè se fanno il biscottone.....m'inkazzo come una belva!!

da vincenzopalumbo

tatanka SARA' BISCOTTONE

da *ALESSANDRO*

NO VINCE' IO DICO CHE LA SQUADRA VUOLE RISCATTARSI E VINCERA eyed

da TATANKA

no AL BISCOTTONE!!!

da PescareseD.O.C.

secondo me il pescara vince...non per meriti... eyed hiss pss

da vincenzopalumbo

alessà sei daccordo con me?

da *ALESSANDRO*

SICURO

da vincenzopalumbo

comunque ieri ho visto la trasmissione, hanno salutato IL SITO FORZAPESCARA.COM Bravo Donato!

da vincenzopalumbo

Vi dico la mia in tutta sincerità, dalle parole di Gentile e Di Napoli ho la sensazione netta che domenica assisteremo al cosiddetto BISCOTTONE prenatalizio. Pareggio per 1-1. Il Pescara smuoverà la classifica, il punto sarà ben accetto dai grandi ct che difendono lerda e tutti andremo a lanciano per vincere e riprenderci in faccia due sardelle.

da PescareseD.O.C.

secondo me a gennaio non faranno la campagna acquisti faraonica... cartman

da *ALESSANDRO*

DI NAPOLI PREPARATI CHE DOMENICA PERDI horny

da TATANKA

esatto doc laugher laugher

da carpe

vai Gentile

da PescareseD.O.C.

tatanka pornostar...avanti tatanka e dietro tutti gli altri... laugher laugher laugher

da TATANKA

first eyed