Tommy Romito a Forzapescara.com:" Pescara, ti sento mia!"

Il progetto del Presidente Soglia è coinvolgente, anche a Romito piacerebbe farne parte.

da Donato Giampietro
5.519

Tommy, come avete fatto ad alternare una prestazione così disastrosa come quella di Sorrento a una prestazione strepitosa come quella con la Salernitana nel giro di una settimana?
Secondo me è tutta una questione mentale. Siamo andati lì a Sorrento con l’intento essere i più forti e di portare via i tre punti; il tutto condito da un calo di concentrazione e così non va bene. Noi siamo una squadra “operaia” che deve lavorare sempre sodo ed essere sempre umile. Non dico che non dobbiamo cercare il gioco però dobbiamo cercare prima a non prenderle e poi a darle.
Domenica sei stato un vero e proprio padrone della difesa: da ex col dente avvelenato ci tenevi a far bene…
Da ex sicuramente ci tenevo a fare bene perché l’anno scorso non sono stato trattato bene dalla società lì a Salerno.
Il Presidente Soglia non è stato tenero alla fine del match di Sorrento puntando il dito verso i giocatori, rei di avere una sorta di appagamento da quando è cambiata la dirigenza. Pare che la strigliata sia servita?
Più che una strigliata è stato un modo di dire: ragazzi diamoci da fare perché la strada è ancora lunga. Il nostro non è un Presidente che striglia come tanti altri che si vogliono far sentire a livello nazionale attraverso carta stampata e televisioni. E’ un Presidente che parla sempre in modo tranquillo e sa gestire le parole. Non è uno di quelli che vuole strafare. E’ uno che ci sa fare da un punto di vista umano anche se è nell’ambiente del calcio da poco.
Pensi che i play-off siano ancora raggiungibili?
Guarda non nascondo che sarebbe un bell’obiettivo però noi adesso dobbiamo pensare a far più punti possibili domenica dopo domenica.
Domenica si va a Lanciano. Che gara t’aspetti?
Come quella di Salerno perché non c’è differenza. D’ora in poi dobbiamo affrontare le squadre tutte alla stessa maniera. Il Lanciano è una squadra in salute, a parte i problemi societari che sta avendo. Però quelli non c’entrano niente a livello calcistico perché hanno tutti ragazzi che hanno voglia di fare e migliorare. Sono giocatori professionisti.
Potrebbe esserci un vero e proprio esodo di tifosi biancazzurri. Un motivo in piu’ per fare bottino pieno.
Sicuramente, quando hai il supporto dei tifosi la cosa migliore è dare dimostrazione che noi in campo ci siamo. Ripeto noi andremo lì con l’umiltà giusta sapendo che il Lanciano è una grande squadra e che non sarà facile fare punti sul quel campo.
Domenica in sala stampa hai dichiarato a caldo di sentire tua questa citta’ più di Napoli. Perché?
Te lo ribadisco anche a freddo. Napoli rimarrà sempre nel mio cuore perché è una città che mi ha dato tanto nella quale ho vissuto grandi emozioni da calciatore perché giocare davanti a 50.000 spettatori non è cosa da tutti i giorni e ti dico che pero’ la differenza con Pescara sta nel fatto che qui si può partire dal basso fino ad arrivare in alto e mi piacerebbe, non dico fare parte di questo progetto perché io ho ancora un altro anno a Napoli però Pescara la sento mia perché mi piace la città, la gente, la società, i dirigenti, i collaboratori, i tifosi…Mi piace proprio quest’ambiente amichevole fatto davvero di brave persone.
Sei in prestito secco al Pescara, come vedi la tua situazione? Vorresti rimanere?
Questo dipende esclusivamente dalla società. Sono loro che devono valutare se fare un progetto con me. Io cercherò di fare bene il più possibile.

Ringraziamo per la collaborazione Mauro Di Matteo

Commenti
405

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

sci laugher laugher laugherse segna papponetti guiro che lo accompagno a Lourdes a piedi, perchè quello deve fa se segna!!!!!! laugher laugher

da fabioout

tutti a lengienoooooooooooooooooooo 1-3 doppio sanso e udite udite il raccoglitore di live paponetti

da mmmm

ESODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOO

da PescaraForever

si sa chi ha vinto il concorso "stadio gratis"??

da PescareseD.O.C.

LANCIANO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOO...

da CURVANORD

HANNO RIDATO I TRE PUNTI ALL'AREZZO,ORA HA 20 PUNTI!GRAZIE CORTE FEDERALE!

da Talisker89

credo che i biglietti si possano fare solo a Camaioni e a Eurotour (in Via Genova) , anche se data la ridotta capienza del Biondi, anche domenica sul posto non dovrebbero esserci problemi.

da Pescarese100%%%

x MillwallF.C., ieri sera eri in palestra?

da MASSIMO70

OLTREA A CAMAIONI, E EUROTOUR SAPETE DOVE SONO IN VENDITA I BIGLIETTI X LANCIANO' I SUN CENTER NN LI FANNO. GRAZIE

da Fabro

Un caloroso saluto a Paolo Rachini che domenica a Miglianico si e rotto tibia e perone in uno scontro con il portiere. Torna presto che di uomini come te il calcio a Bisogno!

da gubbio73

un bacione dall emilia.... hiss

da kurt10

portate i bambini allo stadio in tribuna e in curva...sono loro il futuro.. . . . . . . . anche della nostra tifoseria

da MillwallF.C.

Sfizzero..? No, di Langieeeno.. freeecheeete! Domenica tutti a scuola di dizione al 5 pini..

da Semproni4President

Ma sempre degli stessi discorsi si parla qui dentro? boo

da carpe

Articolo letto 998 volte IP: 87.24.240.*** Ultras Del Calcio Protagonisti Su Discovery Channel 05/12/2007 - di Notizie Yahoo; Fonte: it.eurosport.yahoo.com E' dedicata all'Italia l'ultima puntata di ''Ultras nel mondo: curve infuocate'' (Football Hooligans International), un viaggio in dieci episodi attraverso le piu' famose tifoserie del mondo per cercare di fare luce sul mondo degli ultras, in onda in prima visione domani alle ore 22.00 (con replica martedi' 11 dicembre alle ore 23.00). Danny Dyer, attore inglese, incontrera' alcuni tra i piu' appassionati gruppi hooligans made in Italy, nell'ultima puntata che e' stata registrata prima degli avvenimenti dell'11 novembre. ''Ultras nel mondo: curve infuocate'' nelle puntate precedenti ha raccontato le tifoserie di Inghilterra, Scozia, Balcani, Olanda, Polonia, Russia, Argentina, Brasile e Turchia. Ora Danny Dyer e' arrivato in Italia dove incontrera' le tifoserie della Roma, della Lazio, della Juventus, dell'Atalanta e del Brescia. La passione del numero uno dei supporters bergamaschi, Bocia, e' forte e viva come non mai: ''Il calcio oggi e' davvero uno schifo, ma la passione vera e' ancora tramandata nelle nostre case. Noi finche' esisteremo la porteremo avanti fino alla fine". "Devi difendere uno striscione -spiega Bocia- ma prima di fare uno striscione devi essere gruppo''. Danny assiste inoltre a quello che e' considerato il miglior derby d'Europa: Roma - Lazio. Per conoscere meglio le due tifoserie decide di vedere meta' del derby nella curva sud con i ''Roma Ultras'', e l'altra meta' nella curva nord con gli ''Irriducibili'', i noti hooligans della Lazio. Durante la partita, Danny assiste a scontri della polizia con tifosi, fumogeni, bengala e a coreografie dei tifosi come non ne aveva mai viste altrove, ed esclama: ''Provo una sensazione indescrivibile''.

da carpe

OLIZZA INFORTUNI - Assicurati: “Giovani di Serie e staff tecnico non professionista (allenatori, massaggiatori, tecnici e preparatori atletici)”. -Indennità assicurate:“€ 80.000,00 in caso di morte ed € 80.000,00 in caso di invalidità permanente”. -Rischio assicurato: infortuni occorsi durante lo svolgimento di gare ufficiali autorizzate dalla F.I.G.C. ovvero durante allenamenti (anche individuali) purché ufficialmente predisposti dalla contraente: è altresì coperto il rischio di infortunio in itinere, dovendo con ciò intendersi gli eventi verificatisi durante i soli viaggi – effettuati con mezzi pubblici di trasporto ovvero di proprietà della società – dal luogo ufficiale di ritrovo al luogo di svolgimento della manifestazione sportiva e purché tali viaggi vengano effettuati in comitiva regolarmente autorizzata ed assistita dagli appositi accompagnatori. - Franchigia: l’indennizzo non è dovuto per invalidità permanente pari o inferiore al 5%; l’indennizzo viene liquidato solo per la percentuale di I.P. eccedente i primi 5 punti di invalidità. -Denuncia sinistro ed obblighi: Invio del Modulo di Denuncia di Sinistro compilato, della documentazione relativa all’infortunio, al Centro Liquidazione Sinistri dell’Assicuratore. Entro 30 giorni dalla data dell’infortunio, a pena di decadenza di ogni diritto, la denuncia dovrà essere trasmessa dall’Assicurato (o da chi ne fa le veci o dai suoi aventi causa) tramite lettera Raccomandata R.R. alla struttura centralizzata dell’Assicuratore che gestisce i sinistri in oggetto, citando sulla busta: Centro Gestione Sinistri LPSC Firenze – Polizza Infortuni Chubb Insurance Company of Europe S.A. c/o INTER PARTNER ASSISTENZA SERVIZI S.p.A. Via Antonio Salandra, 18 – 00187 Roma Nel caso di morte, la denuncia dovrà essere preceduta da telegramma, effettuato allo stesso indirizzo entro 15 giorni dal fatto. Trascorsi i predetti termini per la presentazione, la denuncia non sarà presa in considerazione qualunque sia la causa del ritardo ed a chiunque fosse imputabile tale ritardo. Il modulo di denuncia ed un promemoria da consegnare al tesserato in caso di infortunio viene allegato alla presente circolare. La denuncia deve fornire indicazioni precise sul luogo, giorno ed ora del sinistro, sulle cause e circostanze che lo determinarono. La denuncia, firmata dall’Assicurato o suoi aventi causa, deve essere controfirmata dal maggior esponente della Società Sportiva, che assume, con ciò, la piena responsabilità delle dichiarazioni rese nella denuncia stessa in ordine alle modalità e circostanze di fatto, di tempo e di luogo in cui ebbe a verificarsi il sinistro. La Società Sportiva/Dirigente Sportivo non ha responsabilità per la ritardata o la mancata presentazione della denuncia. Avvenuto l’infortunio, l’Assicurato deve sottoporsi alle cure di un medico, seguirne le prescrizioni, fornire alla società e suoi incaricati tutte le notizie che fossero ritenute necessarie alla documentazione della pratica anche senza attendere una esplicita richiesta. L’Assicurato, i suoi familiari, gli aventi causa, devono consentire alle visite dei medici della Società ed a qualsiasi indagine che questo ritenga necessaria. Dopo la denuncia, l’Assicurato è tenuto a far pervenire all’Assicuratore un dettagliato certificato medico sull’infortunio. In seguito l’Assicurato ha l’obbligo di comunicare all’Assicuratore, con idonea certificazione medica, tutte le informazioni relative al decorso dell’infortunio stesso. L’Assicurato è obbligato a sottoporsi a tutte le cure prescrittegli dai sanitari per ridurre al minimo le conseguenze delle lesioni.

da carpe

FIRENZE, 5 DICEMBRE 2007 Lega Professionisti Serie C Alle SOCIETA’ Della LEGA PROFESSIONISTI SERIE C LORO SEDI e p.c. ASSOCIAZIONE ITALIANA CALCIATORI VICENZA Riposo invernale obbligatorio dei calciatori -Stagione Sportiva 2007 -2008 Tutte le società di questa Lega, anche per la corrente stagione sportiva, devono concedere ai propri calciatori sette giorni consecutivi di riposo obbligatorio, dopo l’ultima gara di Campionato in programma, DOMENICA 23 DICEMBRE 2007 esclusi i programmi di recupero da infortuni. Le società potranno, previo accordo con il gruppo dei propri calciatori, frazionare il periodo, a condizione che il riposo complessivo obbligatorio sia, comunque, di sette giorni e che gli stessi siano fruiti dopo l’ultima giornata di Dicembre e prima della ripresa dell’attività ufficiale in Gennaio. Cordiali saluti. IL PRESIDENTE (Rag. Mario Macalli)

da M@RCO

L'Arezzo ha riottenuto i 3 punti di penalizzazione!!! In classifica torna a 20 punti. cry Buonanotte a chi e' ancora on line.

da M@RCO

Notte Solopescara1936, pescarasenato e Piero77, e' stato un piacere.....!!! Asta la vista......

da pescaresenato

comunque io l'importante e' che io faccio la mia parte, se verra' qualche successo lo sentiro' mio....come ti dicevo prima cmq siamo in una piazza che si infiamma e si spegne facilmente tipo bari(ha raggiunto picchi di 150 spettatori..roba di minimi storici...e non e' retrocessa)...quindi tempo al tempo...

da SoLoPescara1936

...NOTTE M@RCO...PURTROPPO SIAMO TUTTI AMAREGGIATI...MA TU STATTI TRANQUILL..ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI PER NOI PESCARESI E LA TIFOSERIA RINASCERA'...INTANTO ONORE AI RANGERS...A QUEI POCHI CHE SEGUONO SEMPRE E SOSTENGONO IL PESCARA OVUNQUE...

da M@RCO

Piero 1977 tu allo stadio ci continui ad andare perche' hai una fede che quasi piu' nessuno si sente dentro, in questa citta' cosi' come Solopescara1936 e pochi altri che tengono duro;.....hai sintetizzato quello che ho scritto poco fa'!!! E' meglio andare a nanna,.....certo vedere i nostri ragazzi che nonostante tutto continuano a girare per l'Italia e portare il nome di Pescara in alto, non sono altro da elogiarli tutti indistintamente, fermo restando che i viloenti vanno condannati senza neanche pensarci un attimo!!! Buonanotte.... E SEMPRE FORZA PESCARA

da pescaresenato

neanche io lo accetto ma e' un problema che attanaglia tutt'italia non solo pescara...

da pescaresenato

M@RCO ti posso assicurare che il pescara e' seguita da una miriade di persone da casa...solo che come dice solopescara le delusioni e non solo hanno scoraggiato la gente a venire allo stadio...poi che pensi gli altri stadi come sono messi...

da SoLoPescara1936

...BRAVO PESCARESENATO...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...LA PASSIONE X IL MAGICO DELFINO VIENE A MANCARE NELLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE PROPRIO A CAUSA DEI FATTORI CHE HO ELENCATO IO...NON SONO TUTTI COME NOI...

da Piero 1977

...per me è un miracolo che continuiamo ad esserci noi 2000 ad andare allo stadio dopo anni e anni di delusioni, ce ne vorrà di tempo prima che si riempia di nuovo, io nel frattempo ci vado, perchè non ne posso fare a meno, e spesso riesco a portare qualche amico. 'notte PE

da pescaresenato

appoggio solopescara ma e' pur vero che il vero tifoso c'e' sempre e non solo in un a finale play off...tutti bravi a salire sul carro del vincitore...e poi reputano pure piu' tifosi di noi che soffriamo domenica dopo domenica...eh...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...NON E' QUESTIONE DI DARE LA STESSA RISPOSTA O NO...PURTROPPO SIAMO TUTTI STUFI MA QUESTA E' LA REALTA'...TUTTI VOGLIAMO TORNARE AGLI ANNI 70 E 80...MA LE COSE CAMBIANO...SIAMO REALISTI...

da M@RCO

mi hai dato la stessa risposta di ieri notte,....mahh, a me certi discorsi cominciano sinceramente un po' a stancare!!! Spero che qualcuno non si offenda, ma qualcosa non quadra; e' inammissibile che in un'area vasta come quella intorno a Pescara, decidano di venire allo stadio solo poco piu' di 2mila anime; e non ricacciate subito (rivolto a qualcuno e non a te) che e' colpa dei decreti; perche' la verita' e' che Pescara non ritrova piu' il suo pubblico da diversi anni!!!! I risultati sportivi contano certo, ma qui la passione per il Delfino non esiste piu'!!!

da pescaresenato

So Sicur Nin Vinet

da SoLoPescara1936

...M@RCO...PER QUANTO RIGUARDA LA LATITANZA DEI TIFOSI I MOTIVI SONO TANTISSIMI...TV,CARO BIGLIETTI,VIOLENZA(NON E' IL CASO DI PESCARA),PERIODO INVERNALE(CI SONO SEMPRE DEI CALI),NORME ANTICOSTITUZIONALI CHE ALLONTANANO LE GENTE,I RISULTATI CHE COMUNQUE SONO PESSIMI,ANNI E ANNI DI DELUSIONI...

da bischero

allora mando qualcuno a camaioni a prendermelo. cmq una delle giornate più brutte della mia vita da tifoso fu proprio a lanciano, quando perdemmo 1 a 0 con gol di ferreira pinto (poi tornammo in b). freddo, nevischio, stadio bruttissimo, squadra avversaria con cui noi giocavamo solo in amichevole, tifo non all'altezza nonostante fossimo tanti. FACCIAMO LE CORNA horny

da SoLoPescara1936

...M@RCO...IO PENSO CHE CON I TEMPI CHE CORRONO DEVE ESSERE SOGLIA A FAR INNAMORARE NOI PESCARESI E NON I PESCARESI SOGLIA...

da SoLoPescara1936

...MA CERTO...SE IL QUESTORE FA UN ECCEZIONE...TUTTO SI PUO' FARE...

da M@RCO

Bischero penso proprio di NO!!! Domenica trovi ai botteghini i tagliandi per gli altri settori!!! Ciao Solopescara1936.....Ieri ti avevo lasciato con un pensiero sulla situazione attuale di latitanza dei tifosi; tu cosa ne pensi a riguardo??

da bischero

grazie solope. però quest'anno a pistoia e a san giovanni, che hanno meno di 7500 spettatori e quindi biglietti nn nominali, ho visto alcuni che li compravano direttamente lì. boh? boo

da SoLoPescara1936

...CURVA OSPITI NO..SOLO TRIBUNA...

da bischero

quindi il biglietto curva ospiti si può comprere domenica a lanciano? grazie a chi mi sa rispondere.

da TATANKA

abbandonate la tribuna è venite in curva in mezzo a noi proletari hiss hiss hiss

da *ALESSANDRO*

Senza Sesso Non Venire

da brunonobili

si è vero m@rco, confermo, eyed

da M@RCO

Brunonobili ma e' vero che il tizio del Lanciano Calcio ti ha detto di affrettarti a prendere il biglietto di Tribuna, perche' ha avuto gia' molte richieste da Pescara???? laugher laugher laugher

da TATANKA

Sono Solo Non Vangare

da dago

Sulla Sveglia Nove Venti

da dago

domani vado e le mettiamo sul tuo ....Super Sito Non'è Vero?

da *SSNV*

RAGA BUONANOTTE A TUTTI....VADO A FARE LE SOLITE OPERAZIONCINE PRE LETTO. CIA' SANT SEMPRE UGUALE. TI LAVI I DENTI. (SPESSO PURE I PIEDI E IL BIDET). POI TI METTI IL PIGIAMA. APPICCI L'ABAT-JOUR. PUNTI LA SVEGLIA AL SOLITO ORARIO. LEGGI I SOLITI LIBRI. TI VIENE IL SOLITO SONNO. POI LA MATTINA IL SOLITO TRAUMA. MADONNA. BISOGNA SCAPPARE. THE GREAT ESCAPE. I'M EROLD SAME. GOOD NIGHT. 2008 : TUTTI A BRIGHTON.

da dago

Ciao Piero....Sette Spose Nove Vedove

da *SSNV*

SE VUOI FARE UNA COSA FREGNA FAI QUALCHE FOTO A QUELLA PAVIMENTAZIONE DI GIORNO...VEDRAI CHE E' NERA !!! POI LE METTO SUL SITARELLO. PAVIMENTAZIONE VERGOGNOSA. E LA GENTE CI MANGIA PURE...E' QUASI DA NAUSEA...

da brunonobili

notte pierocuggggi, m@rco di la non riesco ad entrare provo di qua...

da dago

tu sei Impressionante......ho letto sul tuo sito la lettera all'amministrazione.....mi hai fatto schiattare!!!!!

da *SSNV*

STO PER ANDARE A NANNA PURE IO... STO ASCOLTANDO UN DJSET MP3 SCARICATO DELL'ETHOS MAMA CLUB...NON SO SE QUALCUNO QUI COMPRENDE... PECCATO CHE GLI ANNI NON SI SIANO FERMATI LI.

da *SSNV*

DAGO HAI DELLE CAPACITA' IMPRESSIONANTI. CHE FAI LA SETTIMANA ENIGMISTICA E IL NINTENDO BRAIN ?

da *SSNV*

PIERO TORINO NON SCHERZA..

da piero torino

Sono Stanco Nanna Vado..........notte cugggini....

da dago

Grazie Maestro....Sei tu l'ispiratore!!!!!

da dago

Sembran Solo Neole Vero?

da *SSNV*

DAGO SEI UN PAROLIERE.

da *SSNV*

NEVOLE ?

da *SSNV*

SOLO STRONZI NEL VIMINALE

da dago

Savicicc Sagn Nevole Vine

da dago

Sei Sette Nove Venti

da M@RCO

Bruno vieni un attimo di la',....che ti devo chiedere una cosa. I'm waiting you.....

da piero torino

Se Stavolta Non Vinciamo.....Stiam Sicuri Non Valiamo....

da M@RCO

laugher

da piero torino

minchia Brù...Sei sempre Number Vone

da brunonobili

ciao m@rco, Son Sorpreso Nel Vederti eyed

da *SSNV*

DAGO SEI TROPPO SUPERIORE STIAMO COLLASSANDO :))

da dago

Scusa Signore Non Volevo

da *SSNV*

SONO STUPEFATTO NIGHT VISION !

da dago

So Scupat Nove Vot

da piero torino

Dago non bluffare eyed

da piero torino

Ola M@rco, Sei Sempre Nel Velivolo?

da dago

Si Sono Natonel Vermount

da PescaraLife

Ma quindi ci sono dati certi su quanti biglietti venduti fin'ora o no?chi lo sa mette la fonte per favore?

da dago

So Solo Nuotare Veloce

da piero torino

Sei Stato nel Vermount ?

da M@RCO

Uelaaa...ben ritrovati. Ma che vi e' presa a tutti la snnvuite acuta??? laugher

da TATANKA

Sono Sempre Nel Ventre

da dago

Strano Sento Note Vecchie

da dago

Seppur Solo Non Valenti

da piero torino

Senza Sonno Notte Veglia max

da dago

Sono Sempre Nemici Veri

da max@max

notte? se fatto giorno laugher cry ciao Piero

da dago

Scherzo Scherzo Non Volevo

da dago

Sassi Sopra Nero Verdi

da piero torino

Sento Stimoli Nella Vescica

da piero torino

Notte Max@.......

da max@max

il pargocifero si agita pizzaonhead devo andare... notte a tutti

da dago

Senti Solo Nomi Vari

da dago

Sulla Sangritana Noi Veniamo

da SoLoPescara1936

...MI GIOCO MOLTISSIMI SOLDI...300 EURO A SETTIMANA...NON SO COME SMETTERE OGNI TANTO ACCHIAPPO....

da SoLoPescara1936

...SNAI DIPENDENTE...SECONDO TE I FACESS LU DIPENDENTE ALLA SNAI???...MEGLIO SENZA FATIA...

da piero torino

Dipendente SNAI o SNAIdipendente? eyed

da SoLoPescara1936

...SENZA SNAI NON VIVO...

da SoLoPescara1936

...galeon..vabbo' so sbajat...pure io sbaglio eyed...

da piero torino

Questa di lanciano E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!!!

da SoLoPescara1936

...SENZA SCIARPA NON VENIRE...

da Galeon

No Solopè saremo si e no 500........... eyed eyed eyed

da SoLoPescara1936

...GRAZIE PIERONE MAESTRO...

da max@max

Piero ho cambiato spacciatore..... laugher laugher

da SoLoPescara1936

...GALEON DI STU PASS SAREMO 1500 A LANGIAN...

da piero torino

Bravo Solope...l'allievo ha superato il maestro eyed

da Galeon

19delfino36 e Alessandro avete ragione tutti e due. Infatti il dato dei 250 si riferisce solo alla tabaccheria Camaioni mentre complessivamente con tutti i punti vendita i biglietti venduti sono circa 400. Ma ve l'ho già detto l'impennata ci sarà nelle prossime ore...... eyed

da piero torino

max..hai tirato na poppata dal biberon del pargocifero? boo

da SoLoPescara1936

...SENZA SENSO NORME VIMINALE...

da max@max

Stichting Slachtoffers Nieuwjaarbrand Volendam da un sito olandese...

da max@max

Samtök sveitarfélaga á Norðurlandi vestra cazz signific? laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...SENZA STRISCIONI NON VALE...

da TATANKA

Social Security Number Verification

da max@max

stiamo organizzando per lanciano: pranzo a base di pesce e poi partita.

da piero torino

alla Sangritana Serà?

da seratocapogna

Buonanotte Signori.........domani il lavoro per me inizia alle 5.00......

da TATANKA

Sono Sempre Nella Vasca

da *ALESSANDRO*

MA COME 252 BIGLIETTI VENDUTTI? SU UN ALTRO SITO DICONO GIA 400! METTETEVI D'ACCORDO

da SoLoPescara1936

..VABBONE SO CAPIT...SENZA SOGLIA NON VINCI...

da piero torino

Il motto del Bradipo: SEMPRE STATO NON VELOCE

da seratocapogna

Certo !!! Andiamo con la Sangritana.....partiamo alle 5 di mattina. Impiega 7 ore per arrivare......giusto in tempo per la partita.

da TATANKA

Suono Sempre Nel Vesuvio

da SoLoPescara1936

...SOLO PESCARA...

da piero torino

Ragassuoli...domenica andate a Lanciano?

da *SSNV*

STO COLLASSANDO. CMQ DAGO HAI UNA CAZZO DI FANTASIA ! IL TUO CERVELLO E' SUPER SVEGLIO NELLA VASCA ! NON C'ENTRA UN CAZZO MA E' DIFFICILISSIMO TROVARE ALTERNATIVE..

da piero torino

No, ci sono le case chiuse cinesi...massaggi a gogò....comunque quella dei rubatà è ottima laugher

da brunonobili

elio cartman vi saluta tutti (gli si è ingrippato il pc, domani lo porta dal carrozziere) elioooo, un saluto da tutti noi cartman horny

da seratocapogna

Piero !! A Pescara ormai sono arrivati anche i merluzzi cinesi d'importazione........ A Torino sono arrivati i rubatà cinesi ???

da piero torino

Ciao Brù.....comprate cinese cry

da seratocapogna

Elio !!!! Ti prude la testa ????

da piero torino

perplex cry

da brunonobili

Buonasera a tutti, un saluto a pierocuggggi, seratocapogna e max@max Un saluto anche a elio cartman horny

da seratocapogna

noo noo noo non si fanno le corna Piero !!!!!

da piero torino

cartman horny cartman horny horny

da seratocapogna

eyed eyed eyed eyed

da piero torino

pizzaonhead cry noo cry

da brunonobili

boo

da 19delfino36

alle ore 19.30 biglietti complessivi venduti 252(compresi i miei), si spera in una nuova spinta della tifoseria. STILE ULTRAS in pensione! PESCARA STYLE NUOVA_ERA!

da SoLoPescara1936

..... PESCARA .....

da fabbro

m@x, la migliore è la tua: siamo solo noi valorosi.

da max@max

Solo Sesso Nel Viale...riferito ai sambini....

da SoLoPescara1936

...UE' MO V'AVET A MBAZZIT NGHI SU JUCHETT...

da piero torino

la cosa si sta scALDANDO laugher

da ZAZZA

SSNV NON TE LA PRENDERE. SEI SEMPRE UNO DEI PIU' FREGNI !

da vincenzopalumbo

sesso selvaggio non vietato

da piero torino

Si Sicuro Noi Valiamo

da max@max

ciao Piero ahah Siamo Soli Noi Valorosi...

da ZAZZA

Senza Stile Non Venire !!!!!!!

da piero torino

ciao Max@max eyed

da max@max

perplex

da ZAZZA

So Sol Nu Voccapert (NON MI RICORDO CHI LO HA SCRITTO TEMPO FA)

da piero torino

Super Sceicco Non Venuto pizzaonhead

da piero torino

Siam Simpatici Non Villani

da Piero 1977

Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana (esiste davvero) ahah

da piero torino

Super Soglia Noi Vinciamo

da dago

Sogno Sempre Nuovi Volti

da SoLoPescara1936

.............. PE .............

da piero torino

ciao Serà......i cuggggini sono partiti verso altri lidi?

da seratocapogna

Ueilà Piero !!!!!

da piero torino

Saremo Sempre Non Violenti

da piero torino

grazie Dago eyed

da dago

Stavolta Segna Nicola Ventola

da piero torino

Ciao Serato....Elio non ha più il controllo delle sue "azioni" hiss

da dago

...grande piero!!!!

da dago

Se Scoreggi Non Vale

da piero torino

Senza Sangue Nelle Vene

da dago

Sempre Schifo Nero Verde

da dago

Sicuro Sicuro Non Vieni

da *SSNV*

da dago @ 05-12-2007 20:23:21 Sbane Salippice Merluzz Vavus IL TOP ! ASUSHAUSHAUSH (DENOTA ANCHE UNA CERTA CULTURA MARINARA....)

da dago

Stavolta Sicuro Nasce Veloce

da seratocapogna

Elio !!! Sei uscito dalla quarantena ????

da dago

Sono Sicuro Natale Vola

da seratocapogna

Buonasera a tutto il delfinario !!!!!

da seratocapogna

eyed

da M@RCO

Un saluti alla ciurma!!! Per bischero (che torna venerdi sera) e per chi non vuole andare in curva ospiti; Tribuna centrale coperta a 25 euro e i biglietti li daranno da venerdi' mattina a Lanciano, oppure la laterale scoperta a 20 euro!!! Saremo molti pescaresi anche in tribuna!!! Buona cena,.....a dopo. eyed

da dago

So Sbaiat Niè la Emme

da dago

Sbane Salippice Merluzz Vavus

da piero torino

Solo Seppie Mai Vongole

da dago

Solo Senza Manubrio Vado

da dago

Solo Sante Mai Vergini

da bischero

il problema è che sto a firenze e torno venerdì sera. ciàsanta

da Larry62

SoloPe, miglioro il mio concetto di poco fa.A parte che rispetto chi fa atletica(l'ho fatta anche io molti annifa), volevo dire che le manifestazioni ufficiali allo stadio sono per lo piu' di calcio (purtroppo x noi, ora sono di serie C), quindi l'idea di uno stadio solo calcio era motivata da quello.Spendere tutti quei soldi, in quel modo, farci i giochi e poi magari una riunione di atletica ogni 5-6 anni mi sembra una esagerazione.Ma la mia critica riguarda, come dici anche tu, che comunque dove girano i soldi purtroppo l'intelligenza va in secondo piano. Spero di essermi spiegato meglio.

da mariobiancazzurro

anche quello stronzo di calaio' disse che amava questa città e impazziva per questi colori........................
..............................
..............................
..............................
.............

da *SSNV*

GATTABC SPINGIAMO LE BICICLETTE DALLE 8 DEL MATTINO. ALLE 19 MI PIACEREBBE UN PO DI DISCESA. MASOCHISTA NO.

da piero torino

cartman horny

da elioelst

cartman

da SoLoPescara1936

...ALLEGRIOK...NONE...IO A CULLU' NON LO POSSO VEDERE X NIENTE...

da allegriok

bischero cumprl lunedi laugher laugher laugher laugher

da bischero

aiuto! qualcuno sa se il biglietto si può comprare direttamente domenica?

da gattabeninicamplone

Galeon, allora visto che ci siamo ti faccio un'altra notazione (e poi ti saluto): vogliamo parlare di come ad Almeria hanno promosso i Giochi del Mediterraneo? Basta andare sul sito ufficiale per vedere che ad ogni evento di rilievo anche mondiale c'era qualcosa (ad esempio nel GP di formula 1)! Qui da noi .......?

da allegriok

da SoLoPescara1936 @ 05-12-2007 18:35:22 ...MA TANT QUISS BAST CHE ACCHIAPPN LE POLTRON... ho capito finalmente chi sei!!!! gianfranco semproni. vero?

da Galeon

Gatta sarà un caso ma oggi su ogni cosa che dici mi trovi non d'accordo ma di più. Almeria (promossa tra l'altro in serie A della Liga) ha fatto lo stadio nuovo da 20mila posti in 2 anni...... pensa te. Tu lo sai come la penso politicamente e ti dico che l'OTTIMO sindaco qualche peccatuccio in materia da farsi perdonare ce l'ha ma la colpa di certi ritardi e disservizi in gran parte è da ascrivere alla prosopopea e saccenza di qualcuno di Viale Bovio..... E qui chiudo il discorso, scusate l'excursus.

da maxx

o mystic con 10 punti rischiamo di sballare tutto altro che 5 posto, credo che ne arriveranno meno di punti, e per il pubblico, d'accordo con te anche se quest'anno qualcosa non và e non sò cosa

da Mystic

Maxx Pescara è 1piazza molto umorale come ben sai...vedrai che con 1serie di risultati positivi ( x me fare 10 punti con lanciano gallipoli potenza e lucchese è 1impresa alla nostra portata specialmente x il Pescara del 1o tempo con la Salernitana) e con 1mercato di gennaio fatto bene la gente si riavvicinerà....

da gattabeninicamplone

x SSNV spingila e vedi che parte ..... laugher

da gattabeninicamplone

Comunque forse è il caso di ricordare che ad Almeria con 21 milioni hanno fatto uno stadio nuovo di 15.000 posti, tutto coperto, con un vero tabellone.... hiss

da maxx

io ci sarò, e spero di vedere un pò di gente ultimamente si è pochini allo stadio e questa società non merita una desolazione del genere

da gattabeninicamplone

da SAUL77 @ 05-12-2007 18:15:43 CURVANORD, UNA DEMOCRAZIA DICE CHE OGNUNO CON LA ROBA SUA CI FA QUEL CHE VUOLE. PURTROPPO LO STADIO E' DEL COMUNE DI PESCARA, E IL COMUNE HA DECISO QUESTO PROGETTO CHE A PARERE MIO SERVE A POCO O NULLA. ----- Saul, che bel concetto di democrazia! Dove l'hai preso, dal MAIN KAPF? Io ricordavo che, secondo una "cartina" di qualche hanno fa, qui da noi la sovranità apparterrebbe al popolo e che le Amministrazioni avrebbero solo il compito di amministrare (come dice la parole) i beni della collettività! pizzaonhead

da Mystic

Galeon laugher

da Mystic

ciao Maxx...ci sarai domenica con tutti i tuoi attrezzi del mestiere ? eyed

da bischero

ragazzi, ma il biglietto si può comprare pure direttamente domenica a lanciano? giusto? xkè non son nominali, quindi...

da Mystic

in curva...spero che ne saremo almeno 7/800...

da maxx

anche se di fantastadio si parla l'anello inferiore come dice galeon non è niente male ....saluto Mystic

da SoLoPescara1936

...1 DEI POCHI CHE GRANDI ERA GIANLUCA SIGNORINI...ONORE E PACE ALL'ANIMA SUA...GRANDE UOMO E GIOCATORE...

da *SSNV*

UNA VITA SENZA PUB ALLE 19.00 E' COME UNA BICICLETTA SENZA LA CATENA ! NON PARTE !

da SoLoPescara1936

...VOGLIO DIRE UNA COSA SU ROMITO...LE COSE CHE HA DETTO NON MI FANNO NE CALDO NE FREDDO...AVRO' SENTITO 1000 GIOCATORI DIRE LA STESSA COSA MA POI QUELLO CHE CONTA E' LA MONETA...DOVE TI DANNO + SOLDI VAI...

da SoLoPescara1936

...GALEON...TI DICO LA VERITA'...L'UNICO MIO AMORE NELLA MIA VITA E' STATA MIA MOGLIE E BASTA...UNA SOLA DONNA HO CONOSCIUTO...LEI...APPARTE QUALCHE TRADIMENTO CHE LE HO FATTO MA COSE CHE CAPITANO...MO PURTROPPO TING NA CERTA ETA' E LA BESTIA NON TANTO SI INCAZZ...

da *SSNV*

ZDENEK QUANDO VUOI, SOLO SANE PINTE, MA TANTE. ANCHE UN CAROSELLA NON CI STAREBBE MALE. L'HO CONOSCIUTO IN TRIBUNA, NONOSTANTE L'ETA' DEVO DIRE CHE E' IN FORMA. E TESEO DAI.

da SoLoPescara1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da Galeon

Mystic occhio che è nato un amore........ Scherz Solopè n'dì 'ngazzà eyed eyed eyed

da SoLoPescara1936

...MYSTIC...SI DIPENDE DA CHE SETTORE VAI...

da Mystic

Si Solope può essere ma non ricordo...di sicuro mi rivedrai a Lanciano... eyed

da SoLoPescara1936

...MYSTIC...UNA VOLTA TU ME LO HAI DETTO IN CHAT,MI FACESTI VEDERE UN FILMATO...SI NU MEZZ BIUNDIN SE MI RICORDO BENE...OCCHI CHIARI..NGUL SI NU UAGLIUNETT...GIOVANE...E SECONDO ME ACCHIAPPI PURE...

da SoLoPescara1936

...GALEON...IO TI DICO LA VERITA'..IN QUEL TIPO DI AMBIENTE NON CI POSSO METTERE PIEDE...MI INNERVOSIREI...E SE MI INNERVOSISCO IO...SUCCED NU MACELL IN COMUNE...

da Mystic

Solope qualcuno t ha fatto la spia.... ahah

da Galeon

Solopè ci andrei solo se mi accompagnassi tu...... eyed

da Mystic

Galeon potrebbe essere 1buona soluzione..l'importante è che non esca fuori 1specie di cazzotto nell'occhio come il nuovo Sant'Elia di Cagliari...

da SoLoPescara1936

....MYSTIC...MA SEI CULLU' CHE IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE DI SOGLIA STAVA A VIA DEL CONCILIO? CULLU' COL BERRETTO?...

da SoLoPescara1936

...MYSTIC...QUAND ANNA TI MAESTRO???....

da SoLoPescara1936

...GALEON...VACCI TU AL COMUNE E SPIEGAGLI UN PO DI COSE A QUILL...

da Mystic

Grazie Solope...non tanto x l'intelligente quanto x il ragazzetto (che purtroppo non sono più)... eyed

da Galeon

In realtà Mystic si potrebbe benissimo ampliarlo abbassandolo di pochi metri (quello dell'acqua è un falso problema come dimostrato dai tecnici) e costruendo un anello inferiore al posto di quell'inutile pista...... eyed

da SoLoPescara1936

...LA GOBBETTA CHE RIMANGA CHI SE NE FREGA...L'IMPORTANTE E' ALZARE LE CURVE A METTERELE AL PARI DEI DISTINTI...

da SoLoPescara1936

...BRAVISSIMO MYSTIC...SEI UN RAGAZZETTO MOLTO INTELLIGENTE...

da SoLoPescara1936

...X IL COMUNE...ALZARE LA CURVA NORD...

da Mystic

esatto..infatti io dicevo che la Tribuna non può essere toccata...x quanto riguarda curve e distinti ci sarebbe la possibilità di aggiungere altri anelli aumentando la capienza ma resterebbe sempre il problema di avere gli spalti sempre + lontani dal campo...la forma ad ovale compresa l'orrenda ''gobbetta'' dei distinti (come l ha ribattezzata Vincenzo Olivieri in 1sua celebre battuta....) va conservata.....

da Galeon

Mystic hai perfettamente ragione sulla questione del vincolo del Ministero (anche se a me risulta il Coni) sullo Stadio però sarà proprio la Tribuna il settore che verrà interessato maggiormente dai lavori. Tanto è vero che, stando sempre al progetto preliminare verrà praticamente rifatta oltre che coperta.

da zdenek

X ZDENEK: Io c sono sempre stato ma nn ho più scritto , quando ci incontriamo? LUCA, GRAZIE PER L'INVITO; NON so nemmeno se natale scendo in abruzzo ( dovrei tornare a Londra, volo già prenotato). TI FARO' SAPERE; MAGARI S'ORGANIZZA QUALCOSA CON S4P Ed il tridente TATANKA - SSNV - GATTABENINI: per una bevuta da protagonisti...

da SoLoPescara1936

...GRAZIE MYSTIC HAI RAGIONE...MA X QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE LA STRUTTURA NON PUO' ESSERE TOCCATA PER VIA DEL MINISTERO DEI BENI CULTURALI E' VERO MA SOLO LE POLTRONISSIME X INTENDERCI...LE DUE CURVE E I DISTINTI SI POSSONO TOCCARE TRANQUILLAMENTE...

da seratocapogna

eyed

da SoLoPescara1936

...GRAZIE CURVA NORD 70 ANCHE TU HAI DETTO COSE GIUSTISSIME...

da Mystic

Solope hai ragione...L'Adriatico non è lo stadio ideale x seguire il calcio...tra l'altro non può essere soggetto a profonde ristrutturazioni x via del vincolo imposto dal Ministero dei beni culturali che impone di conservarne la forma originaria e di non toccare la tribuna...ad Udine e Bologna fecero lo stesso errore ed il risultato è stato quello di avere stadi semi vuoti anke in serie a...

da Fafà.

Forza Pescara.

da CurvaNord70

X Larry, Perugia nonostante abbia un buon impianto sta stanziando altri 20 milioni di euro per ammodernarlo ulteriormente. La verità l'ha detta SoLoPescara1936, se questi volevano li trovavano i soldi visto che è un occasione irripetibile. A Pescara non faranno sicuramente olimpiadi o altro, questa era un occasione ma tanto che gliene frega ai politicanti. Si sono presi le poltrone e in quella ciofeca di stadio ci andremo noi e non loro. Speriamo almeno che abbattano quell'obbrobrio di tabellone che serve solo a far schiattare dal ridere chi rientra all'adriatico dopo un po di tempo.

da Galeon

Allora ForzaDelfino chiudo qui la questione non pensavo durasse tanto dal momento che la mia era solo un'indiscrezione raccolta. Cmnq basta leggere la pagina del sito da te riportato http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
12723 per avere la risposta al tuo interrogativo. Il discorso vale pure per il "non credo più a nulla manco se lo vedo" SoloPescara eyed

da SoLoPescara1936

...LARRY 62...L'ADRIATICO NON E' AL 99% X IL CALCIO...NFURMT...CI VANNO MOLTI GIOVANI A FARE ATLETICA...E NON SOLO...

da Larry62

Lo dissi mesi fa quando uscirono le prime cifre e le prime immagini sul progetto. E' una boiata!!! Ed è una cifra esagerata per ridare una pittata allo stadio (lo ripeto adesso come allora). D'accordo i giochi e quindi la necessità di rispettare le altre discipline, ma da che mondo è mondo lo stadio a Pescara si usa al 99% per il calcio. A Perugia il vecchio stadio è adesso solo pista di atletica e hanno fatto il nuovo, ad es. Spero che Soglia ci faccia uno stadio per il calcio!!!

da SoLoPescara1936

...MA TANT QUISS BAST CHE ACCHIAPPN LE POLTRON...

da SoLoPescara1936

...CI VOLEVANO 22/23 MILIONI DI EURO X L'ADRIATICO...PER FARE LE COSE IN GRANDE...

da SoLoPescara1936

...MYSTIC MAGARI FOSSE COME STAI A DIRE TU..MA LO VEDREMO NEL 2027...

da ciko87

qualkuno di voi ha fatto il biglietto in qlk sun center? com'è? si può fà sci?!

da forzadelfino

La gara d'appalto è stata fatta dalle ditte xchè vedendo il progetto preliminare e leggendo cosa si deve fare hanno partecipato al ribasso chi più e chi meno.. Gli interventi di miglioria che dici tu, senza dubbio ci saranno nel definitivo, ma conta che la copertura è costata già abbastanza solo per la tribuna!!! Le migliorie di cui parli tu si riferiscono a 2 pittate di bianco in più... tutto qua! In qualsiasi progetto il definitivo non è mai e dico mai diverso dal preliminare!!

da SoLoPescara1936

...A CARICO DELLA DITTA??? IMPOSSIBILE...

da Mystic

Personalmente mi affascinerebbe l'idea che venisse costruito 1stadio nuovo sul modello dell'Olimpico di Torino (magari con 1capienza leggermente + alta....tipo 30-35mila posti)...la zona ci sarebbe pure ossia quella dell'attuale Aereoporto visto che è in cantiere il progetto dell'Aeroporto sul mare....

da CurvaNord70

X Galeon: spero vivamente che sia come dici tu anche se non ci credo molto, sono d'accordo di più sul fatto che possa intervenire con la costruzione di un nuovo stadio la famiglia Soglia così come ha detto SAUL77

da SoLoPescara1936

...GALEON...SICURO QUALCHE SCIENZIATO AVRA' PENSATO DI SCARTARE L'IPOTESI DELL'INNALZAMENTO DELLA NORD...COME LA FAI LA COPERTURA TOTALE SENZA ALZARE LE CURVE??? E ANCHE SE FOSSE POSSIBILE SENZA ALZARE LE CURVE VERREBBE UNO SCHIFO...

da SoLoPescara1936

...CURVA NORD 70...MI SEMBRA CHE LA CIFRA ESATTA SIA 8 MILIONI E 600 MILA EURO CIRCA...CMQ LA COSA NON CAMBIA...E' DAVVERO SCANDALOSO QUELLO CHE SUCCEDERA' ALLO STADIO ADRIATICO...PROGETTO FARSA...

da Galeon

Allora Forzadelfino il progetto definitivo dello stadio non possiamo conoscerlo dal momento che deve ancora uscire dalle segrete stanze. Ma visto che insisti nel prendere ad esempio quel sito (che ti ribadisco senza offesa è attendibile quanto Bin Laden) avrai letto che il progetto doveva ancora essere integrato da ulteriori migliorie a carico della ditta, e tra queste erano paventate anche l'ipotesi di innalzamento curva Nord (scartata) e allargamento copertura eyed

da CurvaNord70

X SoLoPescara1936: non so se sei d'accordo ma guardandolo bene secondo te ci sono 10 milioni di euro spesi? a me sembra di no. Mi sembra tanto di taroccata sta cosa. X SAUL77: se hai la ricetta per non incazzarmi passamela, io ho quasi 40 anni e più passa il tempo e più mi ci avveleno quando sento e vedo le stronzate che questi politicanti fanno. Lo so che in Italia incazzarsi non serve a nulla ma accettare tutte le inculature di buon grado mi da come la sensazioni di essere complice di questi idioti.

da SoLoPescara1936

...NON SAPPIAMO COGLIERE LE OCCASIONI...LA COLPA E' DEL COMUNE E DEL POLITICO CHE CI GOVERNA...IN QUALSIASI ALTRA CITTA' O REGIONE ITALIANA AVREBBERO FATTO LE COSE COME SI DEVE...ALZATO LECURVE,COPERTO TUTTO LO STADIO ECC ECC....MA QUA PURTROPPO STIAMO A PESCARA,IN ABRUZZO..NON CONTIAMO UN CAZZO A NESSUN LIVELLO...

da SoLoPescara1936

...LO STADIO ADRIATICO DOVEVA ESSERE RIFATTO MA ALLA GRANDE ALTRO CHE STO PROGETTO VERAMENTE RIDICOLO...10 MILIONI DI EURO CIRCA X FARE CHE COSA??? QUESTA OPPORTUNITA' TI CAPITA UNA VOLTA NELLA VITA E ALLORA AVREBBERO DOVUTO APPROFITTARNE PER FARE LE COSE IN GRANDE CON MOLTI + FONDI...LA COLPA E' DEL POLITICO COME AL SOLITO,PERCHE' SE VUOLE I FONDI LI TROVA..MA TANTO E' TUTT NU MAGNA MAGNA PURE STI LAVORI X L'ADRIATICO...

da forzadelfino

GALEON mi dispiace contraddirti, magari fosse come dici tu..!!! Purtroppo le immagini pubblicate su quel sito arrivano proprio dal comune, il progetto preliminare è stato accettato così ed il definitivo..... come sempre nn cambierà mai dal preliminare!! D'altronde con 10 milioni di € cosa pretendiamo....

da SoLoPescara1936

...BRUTTISSIMO DALLE FOTO...

da SoLoPescara1936

...SE NON VENGONO ALZATE LE CURVE PER ME STO PROGETTO E' UNA CACATA...

da SAUL77

CURVANORD, UNA DEMOCRAZIA DICE CHE OGNUNO CON LA ROBA SUA CI FA QUEL CHE VUOLE. PURTROPPO LO STADIO E' DEL COMUNE DI PESCARA, E IL COMUNE HA DECISO QUESTO PROGETTO CHE A PARERE MIO SERVE A POCO O NULLA. L'UNICA SPERANZA PER NOI TIFOSI E' CHE I SOGLIA COSTRUISCANO UN NUOVO STADIO DI PROPRIETA' DELLA PESCARA CALCIO. I SOGLIA SE NON SBAGLIO SONO NEL SETTORE E HANNO GIA COSTRUITO ALTRI STADI(SE QUALCUNO NE SA DI PIU' ME LO DICA). PERCIO' CURVA NORD NON TI CI INCAZZARE, CHE GIOCARSI IL FEGATO PER DEI POLITICANTI DI MERDA NON NE VALE LA PENA.

da Galeon

Forzadelfino non è per contraddirti ma quello è un sito un pò farlocco dove con tutto il rispetto l'informazione è un optional. Quello che hai visto tu è il progetto di massima che deve essere integrato dalle migliorie finali che saranno ufficializzate nei prossimi giorni allorquando poi verrà finalmente aperto il cantiere. E tra le migliore dell'ultimora pare (si dice) vi sia la copertura dei Distinti.

da adriatico69

Speriamo ke il nostro stadio non faccia la fine della stazione ke per costruirla hanno impiegato 20 anni. Anche se alla fine risulta ed e' la stazione piu' affascinante per lo meno in europa secondo me. Cmq sono fiducioso x quando riguarda lo stadio. Sara'stupendo. atr ki l'olimpc.

da forzadelfino

http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
11275 QUESTO E' IL LINK PER VEDERE IL PROGETTO ORMAI QUASI ESECUTIVO (CIOE' SARA' COSI').

da SoLoPescara1936

... SOLO IL BADGET DOVREBBE ESSERE + ALTO...

da SoLoPescara1936

...BRAVO CURVA NORD 70...

da CurvaNord70

Se vivessimo in una vera democrazia un comune fregno farebbe preparare 3/4 progetti, ovviamente nel limite del budget che ha a disposizione per rifare lo stadio. Poi dovremme essere noi a votare quello che più ci interessa, allo stadio il biglietto lo paghiamo noi ed è con i nostre tasse che loro lo rifanno. In una democrazia saremmo anche noi partecipi delle scelte dei nostri dipendenti.

da forzadelfino

NON ESISTE ALCUNA COPERTURA AI DISTINTI, NON DITE CAZZATE INUTILI. SUL SITO PRIMADANOI.IT C'è IL RENDERING DEL PROGETTO PRELIMINARE DELLO STADIO CHE HA FATTO IL COMUNE E LI SI NOTA BENE CHE SOLO LA TRIBUNA VERRA' COPERTA!!

da adriatico69

Un saluto a tutti i pescaresi malati come me del magico Pescara. Uagliu' a Rom nzi cammin pi nnind. Pi fa'3 km 2 or dendra a la machn. mang li fregn vann in gir. so' tutt stranier la gent. Li mortacci loro e di ki li fa' ndra' in Italia. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da CurvaNord70

Ma che senso ha coprire solo tribuna e distinti...metteteci 2 soldi in più e fatela tutta la copertura. Che cazzo è, lo stadio lo rifate una volta ogni 50 anni e manco una cosa dignitosa si può avere. Si spendono tanti soldi per cazzate inutili. Iamm su x una volta fate qualcosa per noi tifosi della curva che non siamo delle merde che la domenica si devono fracigare.

da jimreid

Per OLIVERI RAUSS o chi mi può rispondere: vorrei un commento sulla presenza salernitana di domenica, in quella foto sono loro vero? erano in tribuna, non è successo nulla immagino! Credo sia stata la vostra una scelta matura... però se possibile vorrei un commento. So che non è il posto giusto però insomma non essendo successo nulla.... Un grazie in anticipo

da SAUL77

GRANDE ROMITO. PECCATO CHE IL LORO SFORZO, QUELLA DEL MISTER E DELLA SOCIETA' NON VENGA APPREZZATO DAI PESCARESI. PESCARESI CHE DIMOSTRANO DI METTERE SULLO STESSO LIVELLO PATERNA, PINCIONE E I SOGLIA, VISTO CHE ALLO STADIO PER LORO SE A COMANDARE C'E' UN FARABUTTO, UN FANTASMA E UNO FREGNO NON FA DIFFERENZA. FORZA PESCARA, E CHI PUO' VADA A LANCIANO.

da Galeon

La copertura dei Distinti è un'indiscrezione raccolta nelle ultime ore e come tale va presa... eyed. Sicuramente M@rco ne saprà qualcosa. Quanto a quei ragazzi che hanno difficoltà a venire a Lanciano guardate che oltre al treno c'è anche l'autobus di linea della domenica mattina che parte dal terminal della stazione e arriva nei pressi dello stadio di Lanciano. E costa 3,5€ approfittatene.....

da SoLoPescara1936

...COMUNQUE I BIGLIETTI X LANGIAN SONO IN VENDITA ANCHE SABATO...

da SoLoPescara1936

...POLITICI LOCALI...TROVATE LA MONETA...10 MILIONI SONO UNA MISERIA...FACCIAMO UNO STADIO COME SI DEVE...STE COSE CAPITANO UNA VOLTA SOLA NELLA VITA...

da luca2036

Ragà io domenica voglio venire....xò ho il problema della macchina nuova..... nn vorrei che...capito?!? Ho un mio amico che ha una punto scasciolata ma andare con lui in autostrada...meglio di no (lui e la macchina so 2 cose diverse e a me nn fa guidare). Altre soluzioni ci sono?! Pulman, treno..... X ZDENEK: Io c sono sempre stato ma nn ho più scritto eyed, quando ci incontriamo?

da SoLoPescara1936

...I DISTINTI VERRANNO COPERTI SENZA ALZARE LE CURVE??? SCANDALOSO!!!...

da gattabeninicamplone

Grande Galeon! Mettici una buona parola tu così arriviamo a coprire pure le curve eyed! Altrimenti diranno che per punire gli ultras violenti lasciano sotto la pioggia anche gli altri tifosi ... ahah

da zdenek

bene, MOMISOROTT; d'altronde se la società inglese è violenta ( COME QUALCUNO CHE NON CI HA MAI VISSUTO DICE...) E NEGLI STADI NON SUCCEDE NULLA significa che sono stati bravissimi a risolvere il grave problema della violenza negli stadi, appunto

da Galeon

Ciao Gatta quello che dici è vero. Però sono sicuro che il prossimo anno le cose miglioreranno. Società consolidata, squadra certamente migliore e stadio quantomeno rimesso a nuovo (a proposito ora pare che i Distinti verranno coperti)....... eyed

da Galeon

Spoltorepresente l'ho scritto prima se hai letto. Il dato dei biglietti venduti aggiornato alle 14 era attorno ai 300 ma sono certo che nelle prossime ore ci sarà un impennata. E va pure tenuto conto che molti andranno in tribuna........

da MOMISOROTT

MAUROPE HAI SCRITTO "...In inghilterra ci si scontra ancora mettetevelo in testa non più allo stadio ma in mezzo alla gente! " MA COSA S'ENTRA IL FATTO CHE ALTROVE CI SI SCONTRA?! NOI STIAMO PARLANDO DELLA VIOLENZA NEGLI STADI! NON GENERALIZZARE!!! IN INGHILTERRA IL PROBLEMA L'HANNO RISOLTO. QUESTO E' IMPORTANTE ! SE PARLIAMO DI ALTRE VIOLENZE ALLORA CI SONO DA FARE ALTRE CONSIDERAZIONI. RIPETO STIAMO PARLANDO DELLA VIOLENZA NEGLI STADI NON PER LE STRADE O ALTROVE!

da gattabeninicamplone

stefano69, ovviamente mi riferivo solo alla prima cosa...

da gattabeninicamplone

Ottimo Stefano! Anch'io ci sto provando, ma sono arrivato a un paio di amici! E' dura far capire quello che sta succedendo a chi ha la puzza sotto il naso .... e non vuol sentir parlare del Pescara perchè troppo amareggiato! Ma non molliamo, anche perchè fra qualche mese, vista la capienza ridotta dello stadio, forse quelli che prendevano in giro chi (come me) ha fatto l'abbonamento "regalando i soldi a Cingione", dovranno fare la fila dal lunedì per trovare un posto........ horny

da stefano69

seconda cosa per olivieriraus: mi sei simpatico, molto, e ti apprezzo spesso per quello che dici, ciò non toglie che la mia opinione sugli ultras è sempre stata molto chiara. per me dovrebbero sparire dallo stadio. io voglio uno stadio per famiglie dove passare delle sane ore domenicali per rilassarmi un po', non voglio uno stadio dove per andare mi devo mettere un elemetto. pensandola così non posso in ogni modo sostenere alcuna iniziativa che parte da quel mondo. io chiedo viceversa che il mondo ultras chiuda per sempre la saracinesca. di gente allo stadio ne verrebbe molta di più di certo

da Swain

no....diccelo

da stefano69

vorrei dire un paio di cose: è dall'inizio del campionato che mi ostino a sollecitare ognuno di voi a riportare allo stadio qualche amico. noi ci siamo riusciti. da 2 ormai siamo sempre almeno in 5, con punte di 7. invece lo stadio è sempre più vuoto. dovete convincere i vostri amici ora. andate a prenderli a casa e portateli allo stadio, anche perchè è ora che dobbiamo far innamorare soglia di pescara. uagliù cussù non ce lo dobbiamo far scappare. è potenzialmente un possibile miglior presidente della storia della pescara calcio. quindi tutto deve partire da noi, convinciamo gli amici atornare

da SPOLTOREPRESENTE

SAPETE QUANTI BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI PER LANCIANO?

da MOMISOROTT

ANDREUZZA PERCHE' DICI CHE ALCUNE MORME SONO INEFFICACI? MI DIDI QUALI? E' CHIARO CHE LE GIUSTE LIMITAZIONI SONO UN DETERRENTE PER LA PRESENZA DEGLI SPETTATORI MA, PURTEOPPO, E' QUELLO CHE CI SI MERITA PER COLPA DEI VIOLENTI MA ANCHE PER COLPA DI CHI POTEVA ISOLARE O CACCIARE DAI CLUB I VIOLENTI! SEI DACCORDO?

da Andreuzza

La squadra non è la stessa arrendevole e priva di carattere dello scorso campionato, i vertici societari sono cambiati, dalla disastrosa gestione di Paterna prima e Pincione poi alla già positiva presidenza Soglia. Malgrado tutto ciò, le presenze di pubblico allo stadio Adriatico sono piuttosto deludenti. Contro la Salernitana, malgrado una bella giornata di sole, il pubblico contava soltanto 2.104 presenze, compresi i circa 600 abbonati. La stessa cosa è successa in occasione delle precedenti gare casalinghe con il record positivo di circa 4.500 spettatori, ospiti compresi, di Pescara-Ancona. Se questi dati venissero paragonati anche all'ultimo anno della serie C1, annata 2002/2003 targata Ivo Iaconi culminata con l'ultima promozione, il confronto sarebbe impietoso. In prima analisi si potrebbe imputare il calo di spettatori soltanto ai risultati, ma non è così... Non tutto infatti è da ricondurre agli scadenti risultati ottenuti in questi ultimi anni. Come spiegare allora l'apparente calo di interesse dei pescaresi verso la squadra della propria città? Occorre comunque fare una premessa. Il calo di pubblico colpisce la serie A quanto la serie B e la C. Due settimane fa per Cagliari-Milan il Sant'Elia era affollato da appena diecimila spettatori. Peggio va in serie B dove la media spettatori si attesta sulle 3.000 presenze. In serie C, a parte le isole felici di Salernitana e Verona, è difficile raggiungere quota 2.000 spettatori. Chiaro è dunque il segnale che la categoria ed i risultati contano ma fino ad un certo punto. Una delle cause principali che ha favorito l'abbandono in parte degli stadi è sicuramente rappresentata degli ultimi decreti. L'obiettivo degli stessi è quello di combattere la violenza negli stadi ma, per quanto si è visto fino ad ora, non hanno fatto altro che allontanare la gente dai campi di gioco. L'idea del biglietto nominale di per se non è sbagliata, ma risulta completamente errata l'applicazione. Non si possono fare, infatti, file chilometriche per acquistare un biglietto. I punti vendita inoltre, per quanto riguarda le gare casalinghe del delfino, sono troppo poche e sono insufficienti a venire incontro alle esigenze dei tifosi. Fino a qualche anno fa era abitudine diffusa comprare il biglietto al botteghino dello stadio il giorno della partita, questo in quanto alcuni impianti, in particolare lo stadio Adriatico sprovvisto di copertura per la maggior parte dei settori, sono tutt'altro che confortevoli nei giorni di pioggia. Per Pescara-Salernitana, in aggiunta alle già ferree regole, è stato addirittura imposto un massimo di vendita di un singolo biglietto a persona. Le cosiddette aree di prefiltraggio, i tornelli e quant'altro poi non hanno ne diminuito ne tamponato il fenomeno della violenza di alcuni individui. Ad oggi paradossalmente è diventato più difficile far entrare una persona che un razzo sugli spalti. Vietare le trasferte, inoltre, può risultare talvolta più rischioso di permetterle. Sabato sera tifosi di Milan e Juventus erano a stretto contatto tra loro ed in diverse occasioni si sono sfiorati attimi di tensione. San Siro malgrado l'altolà del Viminale era gremito di bianconeri. D'altronde era inevitabile data la vicinanza fra Torino e Milano. Il fatto di vietare le trasferte ed adottare i biglietti nominali, quindi, non risolve affatto i problemi ma favorisce piuttosto l'abbandono degli stadi. Altra questione da non sottovalutare, che assume al contrario una certa centralità, è il vergognoso aumento dei prezzi dei biglietti dello stadio. Per Taranto-Pescara di circa due mesi fa, un tagliando del settore ospiti costava 16,50 euro così come a Martina Franca. Prezzi assolutamente intollerabili. Sempre per quanto riguarda il caro-biglietti, anche i match casalinghi rappresentano per alcune famiglie un tabù. Con le tante spese quotidiane alle quali far fronte, difficilmente una famiglia tipo è in grado di trovare 30-40 euro a settimana per assistere ad una partita di calcio. Spesse volte poi, la stessa gara viene disputata in impianti fatiscenti ed in categorie tutt'altro che esaltanti dal punto di vista tecnico. La differenza qualità(bassa)-prezzo(alto) dunque è troppo spropositata. Il ritorno del grande pubblico allo stadio, in ultima analisi, non può prescindere dal calo del costo dei biglietti, unito naturalmente alla correzione di alcuni decreti che, ad oggi, risultano inefficaci in materia di lotta alla violenza e rappresentano unicamente un deterrente per non recarsi allo stadio.

da 80

laugher

da zdenek

per questo che a te non ti paga nessuno.... hiss hiss hiss

da 80

LA QUALITA' SI PAGA!!! hiss

da zdenek

ottà, io da anni non lo pago il biglietto, ovunque vado... ma quando vivevo in inghilterra non mi pesava farlo, anche per le partite di conference ( quarta serie...) che costavano 15 STERLINE...

da zdenek

quindi, torno a ripetere, SE PAGHI TANTO PER UN SERVIZIO CHE FUNZIONA ED E' SICURO non ti pesa affatto... anzi.

da 80

zdenek paga il biglietto... hiss eyed

da zdenek

... e ti assicuro che nonostante quei prezzi, paragonati alla possibilità di vedersi le gare a casa SULLA PAY TV a prezzi addirittura INFERIORI la gente media ( non i ricchi sfondati) non rinunciano allo spettacolo di una partita giocata in uno stadio strapieno ed in un clima di assoluta tranquillità. QUANTO AGLI SCONTRI, è vero, questi ci sono ancora; ma OVVIAMENTE lontano dallo stadio, visto che se gli stessi scontri avvenissero all'interno o nelle vicinanze, il processo si celebrerrebbe per direttissima all'interno dello stadio, con l'agggravante del fatto avvenuto nel corso di man. sport...

da zdenek

vabbè, caro maurope, forse è inutile ritornarci sull'argomento dei prezzi dei biglietti, visto che le mie considerazioni nascevano da un dibattito che altri stavano facendo sul rapporto costo dei biglietti/ stadi pieni/ violenza... IO CERCAVO di dire che il problema degli stadi vuoti in italia non si risolve solo abbassando i prezzi dei biglietti, visto che IN INGHILTERRA ( dove, ti ripeto, ho vissuto per un periodo della mia vita) I PREZZI sono molto ALTI e gli stadi PIENI, visto che offrono un servizio DI PRIMISSIMO LIVELLO, che in ITALIA FORSE AVREMO DA 20 ANNI.

da zdenek

un saluto ad 80...

da 80

Taranto: Blasi mette in vendita il club 04.12.2007 18.56 di Stefano Sica articolo letto 723 volte Dalle parole ai fatti. Questa è la determinazione a cui è giunto il patron del Taranto Luigi Blasi, il quale ha deciso ufficialmente di mettere in vendita il club con un comunicato stampa diffuso poche ore fa. I destinatari dello sfogo presidenziale sono proprio tutti: tifosi violenti, tv locali, istituzioni cittadine e regolamenti federali. "Alla luce degli ultimi gravi atti di violenza, da sempre condannata dal nostro Presidente, che nulla hanno a che vedere con l'evento sportivo. Alla luce della verificata impossibilità di giungere a breve ad una soluzione decente sulla regola della RESPONSABILITA’ OGGETTIVA, disposizione questa che pone tutte le Società di calcio, Taranto tra le prime, in ostaggio di violenti che frequentano gli spalti al solo fine di creare disordini e turbativa anche nei confronti dei responsabili dell'Ordine Pubblico, facendoci sentire vittime impotenti di questo sistema. Alla luce del continuo ripetersi di offese calunniose, gratuite e indiscriminate ai componenti del nostro organismo, Presidente Blasi in testa, e di attacchi mediatici, di basso profilo, posti in atto da una parte dell'informazione video locale. Valutate, con grande attenzione, le difficoltà territoriali riguardanti l'impiantistica sportiva che coinvolgono anche la messa a norma dello stadio E. Iacovone. Preso atto che non da tutti vengono trattate con la dovuta attenzione tali problematiche, a sostegno della nostra Società. La proprietà della Taranto Sport, onorando gli impegni assunti sino al termine della stagione sportiva e con il dovuto rispetto per la città e per la parte sana della tifoseria rossoblu, rende noto sin d'ora, con grande rammarico, la propria ferma volontà di mettere in vendita la Società, favorendo il ricambio, peraltro, da taluni auspicato. A tal proposito, onde sgomberare il campo da qualsivoglia malinteso circa il futuro del calcio a Taranto, che coinvolge anche gli aspetti relativi alla sua iscrizione e conseguente partecipazione al campionato di competenza nella prossima stagione, si precisa che sino alla data del 30 giugno 2008 saranno valutate, con grande attenzione, le proposte di tutti coloro che, interessati a rilevare il Titolo Sportivo, potranno garantire continuità di gestione e sicurezza finanziaria".

da 80

PASQUALE FOGGIA INFAME!

da 80

Cagliari, l'accusa di Marchini: "Picchiato da un amico di Foggia" 05.12.2007 14.14 di Stefano Sica articolo letto 889 volte Fonte: Sebastiano Vernazza - gazzetta.it A Cagliari se ne parla da settimane. Tutti sanno, nessuno si espone. Che cosa è successo tra Davide Marchini e Pasquale Foggia? Hanno avuto un semplice "scazzo" da allenamento o tra i due è intercorso qualcosa di più grave? Buona le seconda, a quanto pare. La Gazzetta è entrata in possesso della memoria difensiva di Davide Marchini presso il collegio arbitrale della Lega nazionale professionisti, dove l'esterno è stato citato dal Cagliari, che chiede la rescissione del contratto col giocatore per presunte inadempienze. Nel contesto di questo documento, scritto dall'avvocato Piero Olla del foro di Cagliari, spicca la ricostruzione della rottura tra Marchini e Foggia. In attesa che Foggia dica la sua, ecco la versione di Marchini (tramite il legale di fiducia). SGUARDI - "Il giorno 24/10/2007 il Marchini durante una partita di allenamento, come normalmente capita, si è scontrato con il proprio compagno Pasquale Foggia. I protagonisti si sono scambiati qualche insulto, e forse anche qualche "carezza", tant'è che il loro comportamento ha indotto l'allenatore a sospendere l'allenamento. L'episodio è stato ritenuto da tutti normale dato l'agonismo, tanto è vero che la stessa società ha ritenuto di non dover assumere nei confronti dei protagonisti, neanche la sanzione dell'ammonizione scritta. Dell'episodio non se ne è più parlato per qualche giorno, anche se il Marchini è stato oggetto di sguardi non certo di benevolenza da parte del Foggia, che si limitava a dire ai compagni 'vedrete cosa succederà lunedì'". TAVOLI - "E veniamo quindi al fatidico lunedì 29/10/2007. Alle ore 13.00-13.30 circa, il Marchini e il collega Robert Acquafresca si trovavano all'interno del bar ristorante "Caffè Agorà" di Cagliari via Grazia Deledda 45. Dopo qualche minuto è entrato anche il calciatore Pasquale Foggia, il quale, pur avendo mantenuto nei giorni precedenti un grande distacco nei confronti del Marchini, sino a negargli il saluto, ha chiesto di potersi sedere allo stesso tavolo. Il Marchini, considerando tale richiesta alla stregua di una riappacificazione, si è dimostrato ben lieto di ospitare al proprio tavolo il Foggia, che quindi vi prendeva posto sedendosi di fronte". AMICI - "Rimaneva quindi libero il posto a fianco del Marchini, quando dopo pochi secondi si presentava un signore dalla stazza molto robusta e dallo spiccato accento napoletano, noto col nome di "Marco", ma altrettanto noto come amico del Foggia, tanto è vero che erano stati visti insieme a Napoli in occasione della prima di campionato. Questi, dopo essersi seduto accanto al Marchini, si rivolgeva verso quest'ultimo chiedendogli perché durante l'allenamento di qualche giorno prima si fosse permesso di colpire il proprio "amico Pasquale", riferendosi al Foggia". SEDIE - "Il Foggia, a questo punto, si alzava e lasciava il tavolo, facendo un cenno al collega Acquafresca perché lo seguisse fuori, in modo da lasciare soli all'interno del locale "il Marco" ed il Marchini. Ed è a questo punto che il napoletano si è avventato contro il Marchini, sferrandogli un violento pugno sul naso. E mentre l'offeso si alzava e cercava di difendersi coprendosi il viso, l'aggressore, brandendo la sedia sulla quale era prima seduto il Marchini, si avventava contro quest'ultimo, cercando di colpirlo con violenza alla testa, e ferendolo invece alla mano ed al braccio con i quali cercava di difendere il volto per evitare i ripetuti colpi di sedia. Quindi il Marchini guadagnava l'uscita, seguito dall'aggressore, che ancora brandendo la sedia, la scaraventava contro il Marchini, andando però a colpire una macchina in sosta. Erano presenti all'esterno del locale, oltre ad alcune persone sconosciute al Marchini, anche il Foggia e Acquafresca". OMERTA' - "Dell'episodio il Marchini informava immediatamente per telefono il proprio genitore, il quale riusciva a mettersi in contatto con il preparatore atletico sig. Maurizio Di Renzo, che evidentemente informava la società. La quale società non è che abbia pensato a tutelare l'aggredito Marchini, perché il massimo che ha ritenuto di fare è stato quello di evitare che l'episodio trapelasse". MEDICI - "L'episodio, di un'enorme gravità, ha suscitato immediatamente un certo disagio nel gruppo degli atleti del Cagliari, alcuni dei quali, capeggiati dal capitano Diego Lopez, andarono anche in ospedale ove il Marchini si era recato accompagnato dal compagno Alessandro Budel. Qui il Marchini è stato medicato dal prof. Salvi, che guarda caso è uno dello staff sanitario della società e che gli ha suturato una ferita lacero contusa alla mano sinistra, con alcuni punti. Marchini non ha ancora ricevuto il referto".

da carpe

Serie C Sei ultrà denunciati 05/12/2007 - di Yahoo Sport; Fonte: it.eurosport.yahoo.com Grazie ad alcuni filmati amatoriali girati durante la partita Noicattaro-Benevento, sei persone sono state identificate e denunciate per violazione della normativa che tutela le manifestazioni sportive e per istigazione a delinquere. Domenica scorsa, durante l'incontro di calcio valevole per il campionato di serie C, una quindicina di tifosi della squadra pugliese, con volti parzialmente nascosti da sciarpe e berretti, avevano scavalcato la recinzione attraversando di corsa una porzione di campo per raggiungere il settore della tifoseria ospite, cui indirizzavano offese e provocazioni. Solo l'intervento dei carabinieri aveva indotto il gruppo a rientrare nei propri spazi e a far terminare regolarmente l'incontro

da niconarkan

TUTTI A LANGIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OO

da carpe

LEGA C: MEZZOCORONA-VERONA SENZA TIFOSI OSPITI 05/12/2007 - di Kataweb Sport; Fonte: sport.kataweb.it Mezzocorona-Verona, gara di coppa Italia di serie C in programma domani alle 14:30 allo stadio Briamasco di Trento, si giocherà senza la presenza dei tifosi ospiti. Lo ha disposto la Lega di C dopo aver preso atto dell'ordinanza del Commissariato del governo per la provincia di Trento per motivi di ordine e di sicurezza pubblica. Per quanto riguarda il campionato, la gara Taranto-Ancona del 9 dicembre (C1 girone B) si disputerà a porte chiuse con inizio alle 14:30 in seguito alla delibera del giudice sportivo che ha inflitto al club pugliese quattro turni da giocare senza tifosi

da Merseyside_Scousers

Io personalmente sono stato a vedere la giornata di apertura della premier league , Chelsea-Birmingham e ho pagato il biglietto per un posto in terza fila della Shed davanti la bandierina del calcio d'angolo 50 £, circa 75 €... ecco il bilglietto effettivamente costa parecchio, ma le differenze con gli altri settori sono poi minime, roba da 5-15£ in più.sono proprio i prezzi che partono molto in alto anche per un settore popolare come la Shed.... cmq volevo anche ribadire che gli scontri ci sono e come...non nello stadio ma in zone periferiche delle varie citta... nell'east london ne san qualcs

da carpe

Francia, l'emergenza ultrà si allontana dagli stadi Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:5 I teppisti si danno appuntamento via internet o per sms e si affrontano in vere e propri combattimenti ritrovandosi nei centri cittadini, nelle aree di servizio e persino in spiaggia. Il fenomeno, in espansione, sta macchiando di sangue i weekend calcistici francesi Scontri tra ultrà in una strada cittadina. Ansa PARIGI (Fra), 5 dicembre 2005 – Si danno appuntamento via Internet o per Sms. Si ritrovano lontano dagli stadi, in centro città, meglio ancora nelle aeree di servizio delle autostrade. Forse per questo, la polizia francese parla già di “deriva all’italiana”. Sono i “fights”, combattimenti tra ultrà. Un fenomeno in piena espansione che macchiano di sangue i weekend calcistici francesi. SPIAGGIA – Un fenomeno importato tre anni fa dall’Inghilterra da un gruppo di teppisti del Paris St. Germain. Ma ormai adottato anche da altri hooligan. Dal 6 ottobre, non è passato un fine settimana senza fight. Quasi tutti recensiti nell’est del Paese. E non solo. Il 25 novembre, in occasione di Nizza-Psg, gli ultrà si sono ritrovati su una spiaggia di Antibes. CODICE – E stavolta non è stato rispettato il codice di combattimento che impone il battersi a mani nude ed equità per numero di opponenti. I "tifosi" del Nizza erano 80, i parigini 37. Sono spuntati coltelli e spranghe. Cinque i feriti. TRASFERTE – Un anno fa, un ultrà del Psg fu ucciso da un poliziotto nei pressi del Parc des Princes. Un dramma che spinse il governo a rinforzare il dispositivo anti hooligan. Battersi nei pressi degli stadi è diventato più difficile. Meglio territori neutri, favoriti dal mancato divieto delle trasferte a rischio. AUTOSTRADA - Il 15 settembre, ultrà del Lione e del Nizza si sono incrociati per caso in autostrada, in un'area di servizio. I primi hanno rubato uno stendardo ai secondi. Uno sgarbo che rende Lione-Nizza del 15 dicembre un match ad altissimo rischio.

da ZICO

Iamm guagliù andiamoci piano con certe foto, a questo sito accedono pure i ragazzini. Piuttosto ho inserito una foto dello storico atterraggio del Concorde. Da notare la gente assiepata sulla Circonvallazione e sull'Asse Attrezzato.

da SpiritoGuerriero

CAMBIATE IL SONDAGGIO !! TUTTI A LANGIENO !

da Galeon

SoloPè non ti dimenticare che oltre a noi "curvaioli" ci saranno molti che andranno in tribuna....

da allegriok

i treni speciali.......... che bei ricordi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...GALEON...UNA COSA SOLA SO...GIOCHIAMO IN CASA A LANGIAN...

da Galeon

SoloPescara vedo che sei alquanto pessimista (e non mi dire che il tuo è realismo). Vuoi scommettere che saremo molti di più? Probabilmente non i 2mila da me (ottimisticamente) auspicati, ma sicuro più dei tuoi 500. eyed eyed

da allegriok

yes solope a lavoro. dopo pranzo è molto tranquillo quindi....... forzapescara.com

da Galeon

Ops volevo dire sfiora i 300 biglietti venduti. Per chi non lo sapesse a Lanciano il treno non arriva, la nuova stazione è in costruzione. Pertanto si arriva a lla stazione di San Vitoe da lì si prosegue in autobus a Lanciano. Ma questa è la classica trasferta da fare in macchina (35km) o al limite in pulmann. eyed

da SoLoPescara1936

...ALLEGRIOK...BENE,TU STAI A LAVORARE?...

da SoLoPescara1936

...GALEON DICI??...SPERIAMO DI ESSERE 500 ALMENO...

da Galeon

Anche ad Eurotour la vendita dei tagliandi va piuttosto bene, tanto che al momento il dato complessivo dei vari punti vendita supera sfiora i 300 biglietti venduti. Ma nelle prossime 48 ore ci sarà l'impennata....... eyed

da pescara90

x lorenzo ok io intando oggi vado a fa il biglietto in qualke modo verrò

da femy*

STADIO GRATIS E OFFERTE LIBERE ALL'INGRESSO!!!!!!!

da SoLoPescara1936

...ALLEGRIOK...GRAZIE A DIO SO NAT E VISSUT SEMPRE A PESCARA E SO TIFAT SEMPRE E SOLO PESCARA CALCIO 1936...

da lorenzo

xpe90 se ci vado co mio cugino dovremo essere in 3 se mi da la conferma puoi veni ko noi però nn sono sicuro

da allegriok

ola solope tutto appost?

da allegriok

SOLOPESCARA1936 è CHIETINO laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...MAURO PE...ONORE A TE ...TI AUGURO DI STABILIZZARTI AL + PRESTO CON IL LAVORO...

da pescara90

qualkuno ha un posto x domenika? io voglio veni a langiano

da maurope

Se vieni da una famiglia proletaria dovresti allora vergognarti per le affermazioni sul fatto che l'inghilterra da di più..mettiamo pure sull'autobus il servizio BAR ed i tornelli e facciamo pagare il biglietto 3 euro come in islanda allora... Ognuno a il diritto di andare dove vuole e ad un prezzo congruo sia sullo spettacolo ma anche in base al costo medio della vita nonchè anche in base alla morale...non è retorica in questi tempi perchè c'è molta gente di cui io mi metto dentro che non può andare in trasferta parlando di calcio perchè non ha i soldi...

da lorenzo

pd nn sò se ci vado ko mio cugino in makkina .....sennò il treno ci passa per lo stadio ?

da francepes

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!! eyed

da allegriok

alebebop @ 05-12-2007 13:26:19 qualcuno di voi sa se per caso i rangers organizzano un pullman x andare a lanciano? laugher laugher laugher laugherSI LA L'ARPA CON IL BIGLIETTO DA UNA TRATTA laugher laugher laugher

da pescara90

io voglio veni ma nn ho il mezzo km posso fa?

da mmmm

FORZA ARRIVIAMO ALMENO A 500 BIGLIETTI VENDUTI...DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIII.....IO GIA' L'HO FATTO STAMATTINA.

da forzadelfino

Alle ore 13 di oggi sono stati venduti quasi 150 biglietti x la trasferta di lanciano.... Fonte CAMAIONI

da zdenek

MAUROPE, non dovrei nemmeno risponderti, perché mi paragoni ad un viziatello da famiglia ricca... QUESTA, PER ME CHE VENGO DA UNA FAMIGLIA PROLETARIA, è UNA OFFESA GRAVISSIMA

da zdenek

da maurope @ 05-12-2007 01:45:13 x zdenek e soci: ma di cosa mi dovrei essere convinto? che pagare 41 euro per una partita di calcio anche di serie A in un settore che dovrebbe essere uno dei più popolari, magari di una squadra non di prima scelta è una cosa giusta perchè nello stadio c'è il museo?oppure mi offre la copertura?MA CHE CAVOLO ME NE FREGA SE PIOVE, IO SONO IN UN SETTORE POPOLARE E MI INTERESSA GUARDARE LA PARTITA...CON QUEI PREZZI CHI ANDREBBE MAI ALLO STADIO IN ITALIA! Vedo probabilmente che voi che parlate siete di buona famiglia, potete fare viaggi, andare a vedere le partitE

da *SSNV*

CIAO MILLWALL ! SOLO SANE MANGIATE SALVERANNO IL TIFOSO ITALIANO DA UNA NOIA CHE LO DEVASTA. (PERSONALMENTE PREFERISCO LE BEVUTE).

da *SSNV*

DAGO STAVOLTA TU MI FATT MURI A ME. DAI CONTINUA ! ...S...S...SULLO SCOGLIO NON VOMITARE...QUESTA FA SCHIFO... (E' DIFFICILE !).

da MillwallF.C.

Ricordo a tutti i pescaresi che andrano ad ingozzarsi e a bere ettolitri di vino.. nei vari ristorantini d'Abruzzo.. che la partita c'è alle 14:30, quindi è bene che si sieda a tavola massimo per le 12 e mezzo. Pranzetto ad Ortona a lu ristorante di Nicola ALCOOL&PUTTANE&PESCARA

da finoallamorte

scusate ho scritto un po da cane. SOLO GLI ULTRAS E LA LORO DOSE DI ECCESSIVO CALORE SPINGONO UNA PARTITA DI CALCIO A DIVENTARE SANA E GENUINA hiss eyed

da finoallamorte

riaprendo un noto argomento:ma possibile che dobbiamo(dovete)fare per forza la figura delle pecore?possibile che per andare a lanciano siamo tutti bravi,ma quando si tratta di andare a sorrento,juve stabia,altre trasferte simili c'è sempre la solita gente?ora per andare a lanciano,dico LANCIANO,si riscoprono tutti ultras.facciamo solo la figura dei ridicoli,lanciano.come cesena e altre.è inutile che ricacciate scusa per non andare in trasferta come"ting fatià"quando si tratta di andare a napoli,e poi per andare a lanciano state tutti in ferie.VERGOGNATEVI,VOI E TUTTA LA CITTA INDIFFERENTE

da kristian82

RESTA CON NOI GRANDE ROMITO...RESTA CON NOI GRANDE ROMITO! EDDAI NEL PROGETTO DI UN GRANDE PESCARA NOI TI VOGLIAMO!FORZA...PESCARA!

da zdenek

da luca2036 @ 04-12-2007 21:01:40 Un saluto a tutti sono tornato!!!! In particolare al Boemo.... ,Tatanka,S4P,Kurt,M @rco Grande Romito speriamo che la società apra una trattativa col Napoli... LUCA, BEN TORNATO!!!! MA CHE FINE HAI FATTO?!?IN TUTTO QUESTO TEMPO DOVE LE VEDEVI LE PARTITE DEL PESCARA, A REGINA COELI?

da G.A.P.

x thc66 FAMMI SAPERE PER LANCIANO

da alebebop

qualcuno di voi sa se per caso i rangers organizzano un pullman x andare a lanciano?

da silent joe

noo a OLIVIERIRAUS (ortona e s. vito) nu gli amici a lanGiano ni li tinem anzi......... horny horny horny

da *ALESSANDRO*

IL BIGLIETTO NON E' NOMINALE QUINDI NON CE PROBLEMA

da MASSIMO70

INFORMAZIONE: alla eurotur in via genova la prevendita è aperta fino alle 19,30 e potete fare il biglietto senza andare di persona, ma anche tramite amici. APPROFITTIAMONE

da thc66

...certo dovremmo far percepire ai Soglia che non non gradiamo il ritorno di chi ci considerava inutili, ma assolutamente non devono essere contestati, anzi aiutati a far rinascere il Pescara. L'intelligenza dell'Uomo sta nel saper fermarsi e magari tornare indietro se di fronte a noi la strada porta ad un burrone, tornare indietro ricchi di un bagaglio di esperienza tale da poter affrontare in modo diverso e più vigile le asperità della via già percorsa. Cmq sono punti di vista il bello di tutto ciò è che ognuno può dire la sua ovviamente in modo civile. Ciao.

da thc66

x OLIVIERIRAUS: Torno sull'argomento Soglia & Calabria premettendo che anche io all'epoca contestai la famosa coppia che era alla guida del PE, e che anke oggi non mi fa assolutamente piacere vederli assieme alla nuova socetà. Io di memoria non ne ho molta, ma quella che ho mi fa ricordare di treni pieni di tifosi, di squadre blasonate contro cui giocare, di trasferte oceaniche, e di gioia nell'andare allo stadio.Rode il culo doverlo ammettere ma ki c'era alla guida in quel periodo?Io quanto te spero che non rientrino, ma se i Soglia decidessero di si,noi dobbiamo star zitti sta volta.continua

da MASSIMO70

ragà, ma al sun center nn vendono i biglietti x la trasferta. sapete altre parti e se fanno fare i biglietti tramite amici? forza pescara

da Palladini

maurope forse dimentichi che in inghilterra costa tutto di piu non solo le partite di calcio, è ovvio che anche i prezzi dei biglietti siano superiori ai nostri. Quando ci fu la tragedia della finale di coppa campioni juve-liverppol pensi che fossero tutti poveretti quelli che si sono pagati il biglietto dall'inghilterra in Belgio piu il biglietto della partita? Il tuo ragionamento classista non regge.

da CURVANORD

MAUROPE SE L'ITALIA DIVENTERA' COME L'INGHILTERRA,LE SOLUZIONI CI SONO: O NN SI PAGA E SI ENTRA UGUALE O GENTE COME ZDENEK E SOCI VIENE COSTRETTA A PAGARE PER TUTTI...SEMPLICE NO!!!

da CURVANORD

MAUROPE SEI L'UNICA PERSONA DEGNA CHE SCRIVE QUI,MAGARI UN GIORNO CI FAREMO DUE CHIACCHIERE...DOMENICA,PURTROP
PO,A LANCIANO VERRANO ANCHE PERSONE CHE NN SANNO MANCO COSA E' UNA TRASFERTA,TUTTE QUELLE PERSONE CHE 9 PARTITE SU 1O LE SEGUONO SU ATV7!!! ERA UNA VOLTA PESCARA...CMQ,POCHI MA BUONI!!! AVANTI CURVA NORD...

da maurope

Io da ingegnere precario o più spesso disoccupato questo non posso farlo ed è chiaro che se mi mettono il museo, il bar, la copertura, quello che vi pare..pure se mi comnprano le sigarette e mi mettono il cuscino d'oro...non me ne frega...VOGLIO VEDERE LA PARTITA! l'inghilterra ha fatto un discorso CLASSISTA per debellare la violenza pensando che essa derivi solo dalla liquidità del singolo individuo. E c'è pure gente che continua a dire."se finisce la violenza e meglio così"...ancora...In inghilterra ci si scontra ancora mettetevelo in testa non più allo stadio ma in mezzo alla gente!

da maurope

x zdenek e soci: ma di cosa mi dovrei essere convinto? che pagare 41 euro per una partita di calcio anche di serie A in un settore che dovrebbe essere uno dei più popolari, magari di una squadra non di prima scelta è una cosa giusta perchè nello stadio c'è il museo?oppure mi offre la copertura?MA CHE CAVOLO ME NE FREGA SE PIOVE, IO SONO IN UN SETTORE POPOLARE E MI INTERESSA GUARDARE LA PARTITA...CON QUEI PREZZI CHI ANDREBBE MAI ALLO STADIO IN ITALIA! Vedo probabilmente che voi che parlate siete di buona famiglia, potete fare viaggi, andare a vedere le partite a 30 o 40 euro..

da SoLoPescara1936

...CERCHIAMO DI ESSERE ALMENO 500 A LANCIANO...

da SoLoPescara1936

....PESCARA CAlCIO 1936....

da OLIVIERI RAUS

x Era Ora: per quanto mi riguarda sto organizzando un pranzetto di pesce con gli amici di Ortona, San Vito e Lanciano e dintorni che si fanno TUTTE le trasferte del PESCARA insieme a me. Poi dopo il pieno di Montepulciano si va allo stadio. hiss Per quanto riguarda i ragazzi passare il tardo pomeriggio davanti al bar Mystic di via Pepe. pss

da dago

Si Sento Nuovi Volti

da dago

...continuo???

da dago

Signorie Sole Non Vogliose

da dago

Sinistra Sempre Non Votare

da dago

Sole Sempre Nuoto Vado

da dago

Super Signore Nonne Vecchie

da dago

Sesso Soldi Nitro Viagra

da dago

Si Si Non Vengo

da dago

Senza Sandali Non Nuotare

da dago

Sopra Sotto Non Voltare

da dago

Senza Soldi Non Volare

da dago

ma coma cazza te venn in mend!!!!

da dago

x SSNV.....tu mi fi murì...... ALLA CORTESE ATTENZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PESCARA. LA PAVIMENTAZIONE DI CORSO MANTHONE' E' SPORCA. NON VIENE MAI PULITA E SE VIENE FATTO NON ABBIAMO MAI VISTO QUANDO. RISTORANTI, PUBS, LOCALI E LOCALINI, TUTTI VANNO LI, PESCARESI E NON, PENSIAMO AI TURISTI D'ESTATE (SEMPRE DI MENO..). NON SI CAPISCE COME SIA POSSIBILE CHE LA VIA PIU' FREQUENTATA E PIU' RAPPRESENTATIVA PER LA NOSTRA CITTA' DA 10 ANNI A QUESTA PARTE, DEBBA RESTARE SPORCA. BASTA OSSERVARE LA PAVIMENTAZIONE PER VEDERE COME ESSA SIA NERA ! E PIENA DI GOMME DA MASTICARE APPICCICATE ! INOLTRE ALCUNI TOMBINI SONO MAL FUNZIONANTI E QUANDO PIOVE ALCUNI LOCALI SUBISCONO UN REFLUSSO DI ACQUA FOGNARIA. MA DOVE SIAMO, NEL TERZO MONDO ? PER FAVORE, UOMINI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, LA PULIZIA DI QUESTA STRADA ANDREBBE FATTA TUTTI I SABATO E LE DOMENICHE MATTINA, COMPRESO IL DISTACCAMENTO DELLE GOMME DA MASTICARE. NELLE CITTA' CHE TENGONO ALLA PROPRIA IMMAGINE CIO' VIENE PUNTUALMENTE FATTO, SENZA CHE RAPPRESENTI COSA ECCEZIONALE. PLEASE, UN PO DI NORMALITA'. CHE LA PULIZIA NON SIA UNA COSA ECCEZIONALE. LE STRADE SONO CASA NOSTRA. SIAMO IN EUROPA, NON IN EUROPA DELL'EST. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E CI AUGURIAMO CHE QUALCUNO INTERVENGA PRESTO, PER PULIZIE DELLA STRADA, RIPARAZIONE TOMBINI E DISTACCO DI GOMME DA MASTICARE. CIASANT. E' INCREDIBILE !

da Galeon

Domenica può essere veramente la gara della svolta, per cui sapete che vi dico: tutti a Lanciano. Dovremo essere almeno in 2mila per trascinare la squadra alla vittoria della GRANDE SVOLTA. Perchè poi il Patron Soglia a gennaio potrebbe farci un grande regalo........ eyed

da ricca

Stadio Adriatico con pochi spettatori... perché? 04/12/2007 - di primadanoi ; Fonte: www.primadanoi.it La squadra non è la stessa arrendevole e priva di carattere dello scorso campionato, i vertici societari sono cambiati, dalla disastrosa gestione di Paterna prima e Pincione poi alla già positiva presidenza Soglia. Malgrado tutto ciò, le presenze di pubblico allo stadio Adriatico sono piuttosto deludenti. Contro la Salernitana, malgrado una bella giornata di sole, il pubblico contava soltanto 2.104 presenze, compresi i circa 600 abbonati. La stessa cosa è successa in occasione delle precedenti gare casalinghe con il record positivo di circa 4.500 spettatori, ospiti compresi, di Pescara-Ancona. Se questi dati venissero paragonati anche all'ultimo anno della serie C1, annata 2002/2003 targata Ivo Iaconi culminata con l'ultima promozione, il confronto sarebbe impietoso. In prima analisi si potrebbe imputare il calo di spettatori soltanto ai risultati, ma non è così... Non tutto infatti è da ricondurre agli scadenti risultati ottenuti in questi ultimi anni. Come spiegare allora l'apparente calo di interesse dei pescaresi verso la squadra della propria città? Occorre comunque fare una premessa. Il calo di pubblico colpisce la serie A quanto la serie B e la C. Due settimane fa per Cagliari-Milan il Sant'Elia era affollato da appena diecimila spettatori. Peggio va in serie B dove la media spettatori si attesta sulle 3.000 presenze. In serie C, a parte le isole felici di Salernitana e Verona, è difficile raggiungere quota 2.000 spettatori. Chiaro è dunque il segnale che la categoria ed i risultati contano ma fino ad un certo punto. Una delle cause principali che ha favorito l'abbandono in parte degli stadi è sicuramente rappresentata degli ultimi decreti. L'obiettivo degli stessi è quello di combattere la violenza negli stadi ma, per quanto si è visto fino ad ora, non hanno fatto altro che allontanare la gente dai campi di gioco. L'idea del biglietto nominale di per se non è sbagliata, ma risulta completamente errata l'applicazione. Non si possono fare, infatti, file chilometriche per acquistare un biglietto. I punti vendita inoltre, per quanto riguarda le gare casalinghe del delfino, sono troppo poche e sono insufficienti a venire incontro alle esigenze dei tifosi. Fino a qualche anno fa era abitudine diffusa comprare il biglietto al botteghino dello stadio il giorno della partita, questo in quanto alcuni impianti, in particolare lo stadio Adriatico sprovvisto di copertura per la maggior parte dei settori, sono tutt'altro che confortevoli nei giorni di pioggia. Per Pescara-Salernitana, in aggiunta alle già ferree regole, è stato addirittura imposto un massimo di vendita di un singolo biglietto a persona. Le cosiddette aree di prefiltraggio, i tornelli e quant'altro poi non hanno ne diminuito ne tamponato il fenomeno della violenza di alcuni individui. Ad oggi paradossalmente è diventato più difficile far entrare una persona che un razzo sugli spalti. Vietare le trasferte, inoltre, può risultare talvolta più rischioso di permetterle. Sabato sera tifosi di Milan e Juventus erano a stretto contatto tra loro ed in diverse occasioni si sono sfiorati attimi di tensione. San Siro malgrado l'altolà del Viminale era gremito di bianconeri. D'altronde era inevitabile data la vicinanza fra Torino e Milano. Il fatto di vietare le trasferte ed adottare i biglietti nominali, quindi, non risolve affatto i problemi ma favorisce piuttosto l'abbandono degli stadi. Altra questione da non sottovalutare, che assume al contrario una certa centralità, è il vergognoso aumento dei prezzi dei biglietti dello stadio. Per Taranto-Pescara di circa due mesi fa, un tagliando del settore ospiti costava 16,50 euro così come a Martina Franca. Prezzi assolutamente intollerabili. Sempre per quanto riguarda il caro-biglietti, anche i match casalinghi rappresentano per alcune famiglie un tabù. Con le tante spese quotidiane alle quali far fronte, difficilmente una famiglia tipo è in grado di trovare 30-40 euro a settimana per assistere ad una partita di calcio. Spesse volte poi, la stessa gara viene disputata in impianti fatiscenti ed in categorie tutt'altro che esaltanti dal punto di vista tecnico. La differenza qualità(bassa)-prezzo(alto) dunque è troppo spropositata. Il ritorno del grande pubblico allo stadio, in ultima analisi, non può prescindere dal calo del costo dei biglietti, unito naturalmente alla correzione di alcuni decreti che, ad oggi, risultano inefficaci in materia di lotta alla violenza e rappresentano unicamente un deterrente per non recarsi allo stadio.

da gubbio73

se uno fa un reato piu o meno grosso allo stadio ora riskia e di brutto anke per una " cazzata"..... pero io nella mia citta nella via emilia c e' il coprifuoko perche spacciatori delinquenti girano con lame e pistole ed hanno il lasciapassare per fare ogni cosa...perche la legge li manda fuori subito... bastaaaaaa cry

da guglielmo

ancora quel sondaggio ....... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da carpe

Capo "ultras" espulso dallo stadio per 5 anni 03/12/2007 - di Varese News; Fonte: www3.varesenews.it Il proveddimento è stato emesso dal Gip. I fatti incriminati risalgono a novembre in occasione della partita Varese 1910 - Lumezzane Fuori dagli impianti sportivi per cinque anni. È questa la decisione presa ieri dal GIP (Giudice per le ingagini preliminari) del Tribunale di Varese che, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato il provvedimento DASPO (la cosiddetta "diffida") emesso in data 28 novembre dal Questore di Varese. Per cinque anni Daniele Belardinelli, noto capo “Ultras“ della tifoseria del Varese calcio, avrà il divieto di accesso agli impianti sportivi con obbligo di firma. La decisione del Questore arriva a seguito degli eventi accaduti l' 11 novembre in occasione della partita di calcio Varese 1910 - Lumezzane. In quell'occasione un capo ultras ha colpito al volto un noto dirigente della società del Varese, Luca Sogliano. All’autore dell’aggressione, identificato a conclusione di indagini condotte dalla Divisione Anticrimine della Questura, è già stato notificato il provvedimento di divieto di accesso sino al novembre 2012.

da carpe

Ciao Gubbio, in Italia ne succedono di cotte e di crude ogni domenica. quante ne succederanno ancora.

da gubbio73

x carpe grazie dei notizii ultras...e' una vergogna , nella mia citta e nn solo i malviventi girano kon l impossibile e sono sempre fuori da galera... eyed

da piero torino

ho visto la sua brutta faccia cartman in prima posizione

da brunonobili

si ho visto, ora lo saluto anch,io: elioooo cartman horny

da piero torino

ciao Brùcuggì,ho lasciato un messaggio per Elioelst! eyed

da brunonobili

ciao pierocugggi', alo'seratocapogna eyed

da piero torino

cartman horny

da silent joe

eyed jet a fà lu bbieett !!!!!!!! eyed

da piero torino

ucci ucci sento odor di famigli...ucci

da piero torino

ciao vecio eyed

da brunonobili

boo

da seratocapogna

eyed

da piero torino

che mandibole!!!

da *SSNV*

GLI SSNV SI RECHERANNO NELLA LONTANISSIMA TRASFERTA DI LANCIANO CON UN VOLO CHARTER DELLA COMPAGNIA MERIDIANA DELLA LINEA IBIZA BOLOGNA DOPO ESSER STATI AL PACHA PER UN MEGA PARTY, AEREO CHE VERRA' DIROTTATO PER L'OCCASIONE SULL'AEROPORTO DI LANCIANO DA UOMO ARMATO DI TAGLIERINO CHE MINACCERA' HOSTESS SPAGNOLA LA QUALE SARA' FELICE DI FARE FELLATIO A TUTTI GLI SSNV PER TUTTO IL VIAGGIO.

da Galeon

M@rco ti dirò di più a proposito del nuovo corso dei Soglia e della loro importanza strategica in città. Lo sai che D'Alfonso vuol proporre alla compagnia navale croata di mettere in vendita la gloriosa Tiziano (destinata al disarmo) e ai Soglia di rilevarla per farne un grande ristorante galleggiante?

da carpe

Aggrediti i pullman del Palermo scortati dalla polizia. 03/12/2007 - di Pa ; Fonte: football-parade eurosport-yahoo Stadio blindatissimo, molti agenti delle forze dell’ordine, nessun tifoso del Palermo, tutti bloccati a casa dai provvedimenti dell’Osservatorio. Di un lancio di uova e arance, ma anche di qualche bottiglia e diversi petardi, è stato fatto oggetto al suo arrivo al "Massimino" il pullmann del Palermo .Scioperano entrambe le curva catanesi, settore ospiti gremito dai bambini.

da alfagamma

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento Soglia e Mancini salvatori della patria Pescara, l'Amministrazione comunale conferirà loro gli encomi solenni ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - L’Amministrazione comunale ha deciso di conferire tre encomi solenni nella giornata di venerdì prossimo al presidente Gerardo Soglia, al direttore della Caripe Dario Mancini e don Palmerino Di Sciascio. La cerimonia di consegna di questi riconoscimenti si svolgerà in modo solenne, attraverso due eventi, il primo la mattina alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, il secondo alle 17, presso la Sala San Cetteo. L’onorificenza vuole essere un sincero atto di ringraziamento da parte della città a tre persone che si sono distinte per un’azione di grande valore e di profondo interesse per la comunità. Nella mattinata di venerdì riceveranno l’encomio solenne Gerardo Soglia, l’attuale presidente della Pescara Calcio e Dario Mancini, direttore generale della Banca Caripe. Encomio a Gerardo Soglia per l’azione meritoria svolta rilevando il controllo societario della Pescara Calcio S.p.a., rendendo così possibile la prosecuzione di una gloriosa tradizione sportiva nella quale si riconosce l’intera città e a Dario Mancini, per il ruolo prezioso svolto nel favorire il buon esito di questa iniziativa. Un esito che ha rasserenato gli animi della comunità legata da un rapporto intenso oltre che storico alla sua squadra e in profonda apprensione per le incertezze sul futuro della società e i risultati dei biancazzurri. Destinatario del terzo encomio è don Palmerino Di Sciascio, per l’opera pastorale svolta in questi decenni a Pescara, nell’insegnamento al Liceo Ginnasio e nella fondazione e nell’animazione della Chiesa particolare della Madonna del Rosario di cui è stato parroco. La cerimonia di consegna si svolgerà alle 17 presso la Sala San Cetteo del Comune, sarà un modo per dire un sentito grazie alla disponibilità e all’ascolto tributati per tanti anni dalla sua speciale attività umana e religiosa. ------------------------------
------------------------------
-------------------- lun 03 dicembre 2007 19:51 - Letto (246) - La Redazione

da carpe

ultras taranto ancora dentro!! 04/12/2007 - di ULTRAS TARANTO; Fonte: LIBERTA' PER GLI ARRESTATI!!! Ieri e finita la sentenza per gli ultras arrestati dopo taranto massese,il giudice ha deciso di condannare 6 ultras ai domiciliari,dopo 21 giorni di galera,a 2 già pregiudicati a 3 anni e 8 mesi a uno e 3 anni e 4 mesi all'altro.Un solo ultras aspettava ancora la sentenza,il giudice per impegni a dovuto lasciare l'aula alle 15 e a quindi rinvitata la causa,sapete a quando???al 17 dicembre...Il ragazzo dovrà stare dentro altri 14 gironi quando lui doveva già essere fuori perchè anche lui è incensurato!!!!! Allora questa è la legge italiana,questo è lo stato,i criminali vengono scagionati, i potenti vengono scagionati e dei ragazzi che credono in qualcosa,vengono arrestati e incolpati,vengono chiamati animali,violenti,drogati,alcol
izzati,quando quei ragazzi sono i ragazzi che fanno km ogni domenica spendono soldi ogni domenica,ma pultroppo la gente crede ancora che siamo noi il male di qst calcio tutto perche su i giornali e su i telegirnali tutto e manipolato!! .Su di noi ne sparano di cotte di crude in questa settimana la repressione e continuata,perche nn si poteva parlare del poliziotto ,che solo per indossa una divisa si prende il lusso di sparare!!! NOI CONTINUEREMO A LOTTARE E A MANTENERE SANA LA PAROLA ULTRAS!!! VICINI AI NOSTRI ULTRAS ARRESTATI!!! ULTRAS LIBERI!!! ULTRAS TARANTO FINO ALLA MORTE!!!

da alfagamma

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento Pescara, porte aperte al Biondi I tifosi biancazzurri potranno assistere al match di Lanciano ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - I tifosi biancazzurri potranno partire per la trasferta di Lanciano. Questo è il primo, positivo, segnale settimanale: ciò è stato dedotto dalla disponibilità offerta dei biglietti del settore ospiti per il derby dello stadio Guido Biondi. Il club rossonero ha messo a disposizione 1.650 tagliandi. Il costo di ogni singolo biglietto è di 10 euro, al quale è aggiunta la quota di 1,20 euro di prevendita. Da oggi fino a venerdì i sostenitori biancazzurri hanno la possibilità di assicurarsi l’ingresso all’ex Cinque Pini. Il Pescara oggi si è allenato presso il centro sportivo Vestina di Montesilvano: clima sereno e tanta voglia di scalare la classifica hanno caratterizzato il pomeriggio di lavoro. Tutti disponibili tranne il portiere Indiveri, che ha chiesto un giorno di permesso, e Vicentini, rimasto ancora fermo. La squadra ha effettuato un duro lavoro atletico che è stato concluso con una partitella a ranghi misti. Mister Lerda, al termine della sessione, è tornato sulla bella vittoria di domenica contro la capolista Salernitana: “Mi è piaciuta la risposta caratteriale della squadra che ha messo in mostra tutte le sue motivazioni. Inoltre, abbiamo dato dimostrazione di poter giocarcela con tutti”. Per quanto concerne il modulo utilizzato, si può parlare di un ritorno alle origini con il semplice 4-4-2? “A dir la verità non abbiamo fatto dei grandi cambiamenti rispetto al recente passato. Anche il tenere in panchina Alfageme e mandare Micco in campo non è stata una mossa nuova”. Dunque, è rientrata la ‘crisi’ tecnica che la faceva stare sotto esame? “Assolutamente no - risponde sportivamente mister Lerda - E’ giusto avere sempre dei dubbi a proposito”. E adesso la partita di Lanciano: un derby al quale il Pescara non può che rispondere ‘presente’. “Il Lanciano è senza ombra di dubbio la rivelazione del campionato di serie C1 girone B. In questo periodo sta vivendo un attimo di appannamento, ma non bisognerà abbassare la guardia. Quella frentana è una formazione che ammetto di non conoscere pienamente. Mi fido - conclude il tecnico del Pescara - dei punti conquistati in classifica per esprimere un giudizio in questo momento”. I 20 punti che fino ad oggi sono stati messi in carniere dai ragazzi di mister Moriero, sono il frutto di una partenza sprint caratterizzata da un ruolino di marcia più che positivo tra le mura amiche e della capacità di ingabbiare l’avversario in trasferta: tre vittorie e altrettanti pareggi in casa si sommano a un successo e cinque ‘X’ esterni. Per la giornta di giovedì, infine, la dirigenza biancazzurra ha organizzato un allenamento ad Ortona: la squadra effettuerà una partitella in famiglia un po’ ‘fuori mano’. mar 04 dicembre 2007 19:00 - Letto (66) - Fernando Errichi

da carpe

COMUNICATO UFFICIALE CURVA SUD ROMA - Roma vs Cagliari - 04/12/2007 - di I GRUPPI DELLA SUD ; I gruppi della Sud in occasione di Roma - Cagliari rimarranno a casa continuando la loro protesta.

da alfagamma

grande M@RCO... sempre forza PESCARA FAMMI SAPERE SE VAI A LANCIANO...

da Gianluca82

Forza Pescara!!

da Cascella

La milza asportata a quel tifoso la trapienterei al posto del cervello di alcuni ultras...ragionerebbero sicuramente meglio....ovviamente la farei a pezzettini, pottebbe bastare per un'intera curva di pidocchi.

da luca2036

Un saluto a tutti sono tornato!!!! In particolare al Boemo.... hiss,Tatanka,S4P,Kurt,M@rco Grande Romito speriamo che la società apra una trattativa col Napoli! Voi dovevate esserci sabato mattina alla rifinitura una scena troppo divertente....Romito "scortato" all'uscita dello spogliatoio da Indiveri e Alfageme e accompagnato in auto, tutti a ridere.....troppo bello! laugher laugher Grande Romito e non dimentichiamoci Fortunato ahimè ancora partito dalla panchina!

da francepes

romito uno di noi........... resta a pescara!!!!!!!! eyed

da ERA_ORA

ma i pescara rangers come si muoveranno per la trasferta di lanciano??si organizzerrano in treno o ognuno per i fatti suoi in macchina??(domanda rivolta a OLIVIERI RAUS o a chi sa rispondermi)

da ERA_ORA

ma i pescara rangers come si muoveranno per la trasferta di lanciano??si organizzerrano in treno o ognuno per i fatti suoi in macchina??(domanda rivolta a OLIVIERI RAUS o a chi sa rispondermi)

da Galeon

Salve a tutti. Si M@rco hai proprio ragione, con l'avvento dei Soglia a Pescara si respira una nuova aria e soprattutto s'intravvede un orizzonte di ben altro colore. Sulla gara di domenica credo trattasi del vero spartiacque della stagione, vincere il derby potrebbe schiuderci nuove............ pss

da 80

oh cartman boo cartman boo

da M@RCO

Domenica pomeriggio dopo aver visto all'opera "l'arrampicata" di ROMITO, ho subito pensato: "Questo oh ce l'ha a morte con Salerno, oh ha sposato in pieno il progetto Pescara by Soglia e vuole rimanere qui'!!!" Sono molto felice di capire che si tratta della seconda ipotesi!!! FORZA PESCARA FORZA SOGLIA

da M@RCO

Un saluto alla ciurma!!! Qualche giorno fa' ho letto un post che parlava di un nuovo stile Pescara targato Soglia (se non ricordo male era di gattabenini......); beh continuano le iniziative lodevoli intorno alla Pescara Calcio!!! Vi ricordate che fino agli anni 90 il Pescara il giovedi pomeriggio girava per il nostro bel Abruzzo a fare la partitina infrasettimanale per la felicità dei sostenitori del Delfino sparsi un po' in tutta la Regione??? Da giovedi si ricomincia,......per la felicità di "ortonabiancazzurra",.......gi
ovedi' allenamento pomeridiano appunto in quel di Ortona eyed

da PescaraForever

grande Romito..domenica non si è fatto scappare una palla, di testa le ha prese tutte..!!! Poi alla fine della partita vederlo arrampicarsi in curva nord è stato emozionante..

da adriatico69

Un saluto a tutti i pescaresi. Romito spero diventerà un'altra grande bandiera come il mitico ed indimenticabile Michele Gelsi. Ciao a tutti da Roma e sempre FORZA PESCARA. perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex ROMA E LAZIO horny

da Sambuceto

romito fai paura!!! uno di noi.. forza il magico pescara

da fabbro

Romito uno di noi!!! horny

da ilglobbbo

terzo!

da christof

.....grande Romito...grande Gerardo.....

da elioelst

cartman