Lanciano-Pescara 1-1

Termina in pareggio un derby combattuto. A Micco risponde Bonvissuto su rigore. Risultato che appare limpido e giusto. Per le azioni salienti vi rimandiamo all'altra news.

da Donato Giampietro
2.202

Commenti
32

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vik^

Curvanord forse non mi sono spiegato.Erano pescaresi che tiravano le zampate alle auto parcheggiate sotto le case dei lancianesi.Passando all'altro aspetto del tuo messaggio;non sono gandhi ma permettimi di vivere il tifo in maniera diffenrete da te.A te piacciono gli scontri e tutto il resto,a me no. Faccio parte del gruppo (di vecchi dirai forse tu) a cui piace andare allo stadio tranquillamente e senza rischi. mi piace vedere la partita in sicurezza e non mi piacciono affatto gli ultras e tutto il loro mondo fatto di FINTI ideali ma in realta' di sola e VUOTA violenza.

da CURVANORD

VIK SONO STAI DEI LANCIANESI?BEH,BASTAVA SCENDERE DALL'AUTO E TUTTO SI RISOLVEVA.POSSIBILE CHE SPESSO PER COLPA DI CERTI "GANDHI" FACCIAMO DELLE BELLE FIGURE,ANCHE IN UN PAESE COME LANGIENO?MAH!CMQ LA FORTUNA LORO E' CHE HANNO PRESO LE MACCHINE SBAGLIATE...

da Vik^

Olivieri purtroppo confermo e sottoscrivo... una scena pietosa...comportamento da vandali e basta..non ci sono altre parole. Cambiando discorso il rigore sul quale ci ha fischiato il rig. contro non c'era ma l'ha fischato per compensare il fallo di mani in area precedente e non sanzionato...il solito rigore di recupero ad uno non fischiato in preedenza...si dovrebbe spiegare agli aribitri che due torti non fanno una ragione. ultima cosa: come ha piu' volte proposto lozzio facciamo una petizione per allontanare felci?

da OLIVIERI RAUS

x Vik: dici davvero?? Che coglioni!! Leoni quando non serve, conigli anzi fantasmi quando necessario.

da M@RCO

per Luca85: a te non sarà piaciuto, ma ti assicuro che dalla Tribuna e' stato molto bello vedervi e ascoltarvi, .......una curva intera che fa' il tifo (e non il classico settore centrale) non e' da tutti i giorni!!! Alcuni lancianesi (seduti sotto di noi) durante la pausa, hanno detto che queste cose non le hanno viste neanche quando e' arrivato il Napoli con il suo seguito!!!

da Luc@085

Partita a parte,volevo parlare del tifo!A me personalmente non è piaciuto!Ma quando cantate avete il pepe nel culo?Si và talmente veloci,che non si ha il tempo prendere fiato!Conseguenza,il coro esce spompato!!

da TATANKA

rettifico ho appena visto le immagini..rigore inesistente!!!!

da M@RCO

Ciao a tutti!!! Innanzitutto mi accodo a elio che ha riconosciuto la grande sportivita' dei locali,....dove ero io si era in un gruppo di 30/40 amici che hanno visto la partita, esultato, urlato e imprecato senza nessun problema. Primi venti minuti giocati alla grande, poi complice il campo che dopo ogni secondo che passava diventava sempre piu' vicino ad un campo di patate; la squadra e' un po' calata!!! Dopo il vantaggio di MICCO una squadra che vuole veramente vincere, non puo' fare quei due svarioni (fallo di mano e fallo in area che pero' vorrei prima rivedere..)appena dopo 5 minuti. E poi basta con queste clamorose azioni non concretizzate (vedi CANI...), quelle palle devono solo essere messe dentro la porta!!! Qui ci vuole un attaccante vero, che quei gol li fa' sempre!!! Infine una cinsiderazione su LERDA che oggi mi ha fatto un po' (tanto) incazzare,......ma c'e' voluto tutto quel tempo per capire che FELCI non si muoveva piu',......DI MATTEO ha creato piu' lui in un quarto d'ora che FELCI nei primi 75 minuti!!! Mercoledi' DI MATTEO deve partire titolare;......con lui il PESCARA E' SEMPRE PIU' PERICOLOSO!!!! Spero che anche LERDA l'abbia notato oggi pomeriggio_

da galeoneg

Aldilà dei gol mangiati...gli arbitri nel dubbio ci fischiano sempre contro...ora Presidente ci vuole lo stile giusto in Lega...nel mercato di gennaio dobbiamo prendere una punta con i contro cazzi e un regista per il centrocampo di livello.. dobbiamo sfruttare al massimo i due turni interni..

da TATANKA

ottima analisi millwall!! eyed eyed

da MillwallF.C.

Mi dispiace dirlo, ma questa squadra cosi' com'è non è in grado di andare ai play off. Il Lanciano ha rischiato dopo il gol anche di vincere. Ci manca un uomo a centrocampo in grado impostare la manovra in avanti. Ci mancano forti attaccanti e non a casa segnano gli esterni(Micco). Certi palle si devono mettere dentro, vedi oggi Cani e domenica scorsa Sansovini ed Alfageme. Sono sicuro che Soglia stia facendo le sue valutazioni per il mercato di gennaio e per il prox. anno. Capitolo Curva, mi piacerebbe vederla sempre infiammata come a tratti è successo nel secondo tempo. Al gol di Micco lo stadio se n'è calato. Pranzetto, vino, grappa e tavolata di ottimo livello.. Mercoledi' battiamo il Gallipoli, si gioca alle 14:30 che orari balordi per un infrasettimanale, deciso dai nemici del calcio e poi si lamentano che la gente s'allontana dagli stadi

da TATANKA

laugher laughervabè tanto rimane scritto!!! lo leggerai domani.... laugher laugher ma scusa io ho visto un po di trambusto in tribuna...che era successo??

da elioelst

cartman no, Tatà.

da TATANKA

partita bruttina...pescara buon primo tempo giocato nella 3/4 avversaria, ma in modo inconcludente!! ottima ripresa del langano..e onestamente risultato giusto, ma se quel cazzo di cane di cani, segnava..ma come si fa???!!..cmq per me il rigore c'era...serve qualcuno in mezzo ed in attacco!!

da TATANKA

elio hai letto sul lunotto laugher laugher

da _TRITATO_

appena tornato da langiano...oh ma ke è..tutti ssi arbitri a nu??sempre lu solit rigor...tanto siamo odiati in C??? torniamo in B alla faccia vostra!!! campo pessimo..arbitro pessimo...tifo....la nord....da paura.....langiano inondata!!!!!!

da Vik^

APPENA TORNATO...CAMPO INGUARDABILE...PARTITA BRUTTA...RISULTATO TUTTTOSOMMATO GIUSTO...GIORNATA BELLISSIMA...UNA PARTICOLARE MENZIONE VA FATTA A QUEI 4 COGLIONI(PERCHE' NON SI POSSONO DEFINIRE DOVERSAMENTE) CHE MENTRE CI STAVAMO ALLONTANANDO DALLO STADIO PER TORNARCENE A CASA SI SONO MESSI A TIRARE LE ZAMPATE AGLI SPORTELLI DELLE MACCHIEN PARCHEGGIATE SOTTO LE ABITAZIONI VICINO ALLO STADIO...MAGARI SONO DI PERSONE CHE DEL CALCIO MANCO GLIENE FREGA UNA MAZZA E' HANNO SOLO LA SFIGA DI ABITARE VICINO ALLO STADIO...BRAVI...E' QUESTA LA TANTO DECANTATA MENTALITA' ULTRAS??' FATE VOMITARE!!!!

da elioelst

cartman Appena tornato. Un plauso al pubblico di Lanciano, sportivissimo. Al goal di Micco non uno sguardo storto, una imprecazione fuori posto per chi come me si sbracciava ed esultava in tribuna...Per il resto campo infame, grande partecipazione dei pescaresi e risultato tutto sommato giusto.

da adriatico69

Neanche il minuto di silenzio in tutti i campi è stato osservato in memoria dei 4 operai morti. Non se li sono cacati nessuno. Però appena il tifoso della sambenedettese è precipitato subito la partita sospesa. questa è L Italia e la cultura di ki ci vive. Il tifoso della samb. Se si faceva i cazzi suoi non gli succedeva niente. NON MI DISPIACE PROPRIO: Povere famiglie dei 4 operai. Quello si' ke è una tragedia.

da Aleks.

Adriatico, provo a spiegarlo io, perchè come diceva Luttazzi (zittito un'altra volta, non so se lo sapete), siamo un paese di m....

da pesciarolo

PARTITA BRUTTISSIMA GIOCATA SU UN CAMPO DI PATATE. PESCARA HA DEI LIMITI NOTEVOLI, SE NON SI COMPRANO 4-5 GIOCATORI DI PESO LOTTEREMO PER EVITARE I PLAY OUT. SIAMO POCA ROBA AL MOMENTO. ONORE AI LANCIANESI CHE GIOCANO SENZA STIPENDIO. PUBBLICO NOSTRO DISCRETO MA TROPPO DEPRESSO. IL PESCARESE NON PUò VEDERSI AL BIONDI DI LANCIANO. CHE TRISTEZZA.

da Alessandro C.

appena tornato da lanciano, forse siamo partiti troppo sparati nel primo tempo e non abbiamo realizzato. Il secondo tempo eravamo riusciti a portarci in vantaggio poi regalo autentico del classico arbitro di turno. si e tuffato in mezzo a 4 difensori, ovviamente se nn ci danno contro un rigore a partita non sono contenti.. poi abbiamo pure rischiato di perde alla fine quando bolic si e scontrato con un altro.. ma potevamo pure vince con quel errore di cani a porta vuota ma come si fa???? Cmq eravamo tantissimi, una bella giornata... prendiamoci sto punto e vinciamo le due in casa!!!

da adriatico69

Qualcuno mi sa' spiegare xhe' oggi non si è osservato un minuto di silenzio in tutti i campi di calcio x la morte di 4 operai avvenuto pochi giorni fà a torino in un'acciaieria? Grazie e forza Pescara

da Aleks.

Una cosa è certa, per colpa di Pincione non siamo a ridosso dei playoff ma, purtroppo, a ridosso dei playout. Solo l'ingresso dei Soglia e l'ottimo lavoro di Nucifora e di Lerda hanno fatto sì che oggi saremmo comunque salvi direttamente; viceversa, avremmo distacchi polari dalla zona salvezza e forse dalla stessa zona playout. Non dimentichiamolo. Possiamo arrivare a Natale con 23 punti.

da SAUL77

UN BUON PAREGGIO. L'UNICO RAMMARICO E' STATO NON SAPERE TENERE IL VANTAGGIO, COMUNQUE VA BENE LO STESSO. MISTER LERDA HA MESSO SU UNA BUONA SQUADRA SU UN CAMPO DI PATATE. POVERO LANCIANO CHE CI DEVRE GIOCARE 17 VOLTE L'ANNO!!!! E ORA UNA PARTE DEI 2.000 PRESENTI A LANCIANO VENGA ANCHE ALLO STADIO IN CASA. MERCOLEDI MI RENDO CONTO E' DIFFICILE(PIAZZARE UNA PARTITA DI FERIALE ALLE 14.30 E' ASSURDO) MA DA DOMENICA COL POTENZA DOBBIAMO ESSERE ALMENO 5.000. FORZA PESCARA, FORZA LERDA, FORZA SOGLIA, FORZA GIOCATORI!!!!!

da Bolo23

Chi t'é mmocc!! arbitro horny

da unobiancazzurro

buon punto visto i risultati di ancona e perugia......ma ssi cazz di arbitri capt tutt a nnu forza Pescara Lanciano invasa

da Abbonato!!!

Una vittoria ovviamente sarebbe stata molto molto utile ma il punto non va buttato affatto.Il perugia ha perso in casa con il martina e l'ancona ha perso a taranto.Secondo me se nelle prossime tre gare prendiamo 7 punti, possiamo provarci altrimenti accontentiamoci di una salvezza tranquilla e ci proviamo l'anno prossimo.Purtroppo il campionato è stato falsato da pincione e ora ne paghiamo le conseguenze.E poi....la nostra panca è ridicola!

da LUCAPESCARESE

http://www.vides.tv/canale2/

da Abbonato!!!

Sono su podio!Ottimo punto comunque!

da pescara93

SECONDO!

da giamPieRo76

ONORE AI PRESENTI