Le voci del novantunesimo

Il Presidente Soglia e mister Lerda al termine della gara.

da Donato Giampietro
2.841
Le voci del novantunesimo, foto 1 Le voci del novantunesimo, foto 2 Le voci del novantunesimo, foto 3

Il Presidente Soglia:"Ho visto un buon Pescara, una buona prova dei ragazzi. Peccato perchè eravamo passati in vantaggio, rimane il rammarico. Il campo era davvero infame. I tifosi pescaresi? Sono riusciti a riempire tutto il settore riservato loro. Non nascondo che mi sono emozionato."
Mister Lerda:"Siamo partiti davvero forte. Abbiamo fatto venti minuti davvero importanti su di un campo al limite della praticabilità. Poi è uscito fuori il Lanciano, dispiace per l'occasione capitata a Cani sul finale. Credo che, comunque, il pari ci stia. Alfageme in tribuna?Nessun caso, ma semplice scelta tecnica, ho preferito così."

Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bluewhite

http://www.pescaracalcio.com/s
hownews.php?id=2494 aprite il link, tratto dal sito della pescara calcio e contate i punti vendita delle partite del gallipoli ? capito bene ? Gallipoli ! Cioè, lu gallipoli tè tutt ssi punti vendita e nu ne tenem 3-4 ? ma che c'avem ambazzit ? Gerardo, se vuoi il pubblico a Pescara AUMENTA I PUNTI VENDITA non solo su pescara città ma anche in provincia e zone limitrofe.....è un altro modo per incentivare la gente a venire allo stadio DAI GERARDO !!!! SIAMO CON TE !!!!

da bluewhite

Grazie Presidente Soglia, Pescara ti vuole bene e ti ringrazierà in eterno !!! Un appunto, però, cercate di fare qualcosa per aumentare i punti vendita dei biglietti perchè per domenica scorsa ci sono state tante difficoltà, non ultima quella di camaioni che alle 11.30 di venerdi scorso s'anventat la cazzat che il servizio era fuori uso e non potevano stampare i biglietti e cosi sono dovuto andare a eurotour a via genova dove "guardacaso il servizio on line funzionava"...camaiò se nin ti tè voj di venn li bijitt fall fa a natreun ssu servizio capit ? ca lu pescara pe nu è lu sangue a nostr !

da CRUDELE

apparte il rigore secondo me "inesistente".. io vorrei sottolineare il gol mangiato...com cazz si fa?????...è già la seconda volta..ieri e domenica scorsa coi salenricani!!!!N'ZI PO SBAJA DAVANT A LA PORT!!!! cartman

da biancazzurro_

Termina in parità il derby tra Lanciano e Pescara Ricerca Articolo Per Data Finisce 1-1 il derby Lanciano-Pescara dopo 90 minuti combattuti tra due squadre che fino all'ultimo hanno provato a vincere la partita. Circa 3.500 gli spettatori presenti sugli spalti, molti dei quali pescaresi. Correttezza, oltre che sul campo anche tra le opposte tifoserie. Parte subito forte il Pescara che al 4' va al tiro con Sansovini da buona posizione senza però inquadrare lo specchio della porta. Al quartro d'ora il Lanciano si affaccia per la prima volta dalle parti di Indiveri con una punzione di Pintori ampiamente alta. Dopo una fase di stallo a centrocampo il Pescara prova a farsi rivedere in attacco con un tiro di Felci che però svirgola il pallone mandandolo fuori sulla destra della porta difesa da Russo. Dopo la sfuriata iniziale del Pescara il Lanciano si fa più intraprendente iniziando a macinare chilometri su un terreno di gioco ancora una volta in pessimo stato. Al 32' i rossoneri provano a sbloccare il risultato con un gran tiro di Vicedomini, liberatosi al limite dell'area: un perfetto intervento in scivolata di Romito però, impedisce all'attaccante rossonero di concludere a rete. Dieci minuti dopo l'azione più bella del Lanciano: colpo di tacco in area di Bonvissuto che libera Giorgetti, il quale calcia di potenza a lato. Nel momento migliore del Lanciano, il Pescara passa in vantaggio: discesa di Vitale sulla sinistra, palla al centro per Sansovini sponda per Micco che sul filo del fuorigioco controlla bene e di prepotenza mette alle spalle di Russo. E' il 17', ma il vantaggio degli ospiti dura solo cinque minuti. Pomante nel tentativo di arginare Vicedomini, prima colpisce la palla con una mano e poi sgambetta il centrocampista, ma l'arbitro sorvola concendendo solo il corner. Sull'azione successiva, Vitale trattiene per un braccio Giorgetti e questa volta il direttore di gara non ha dubbi ad assergare il calcio di rigore. Dal dischetto Bonvissuto non sbaglia. Il Lanciano prova a far sua l'intera posta in palio ed al 27' è pericoloso con un pallonetto dell'ottimo Pintori sul quale l'ex Indiveri è reattivo mandando in angolo. Subito dopo è il Pescara a sfiorare il gol con una conclusione di Sansovini e con l'attaccante italo-albanese che solo davanti la porta scarica il pallone addosso al portiere rossonero. Il finale è tutto del Lanciano. Romito e Pomante si scontrano al limite dell'area lasciando il pallone incustodito, Bonvissuto è lesto ad arrivare sul pallone, ma da ottima posizione conclude a lato. Nel secondo minuto di recupero Alberti interviene sotto misura non inquadrando lo specchio della porta. Finisce così in pareggio l'atteso derby abruzzese. Il Lanciano sale a quota 21 punti. A fine gara sventato un tentativo di aggressione al presidente del Lanciano Di Stanislao, da parte di un gruppo ti sostenitori rossoneri. Mercoledì di nuovo in campo per la trasferta di Crotone.

da licchio3

l'importante, è non perdere. FORTUNatamente abbiamo un mister che ben interpreta le gare, non sbaglia mai i tempi e i cambi... quindi non dobbiamo fare altro che aspettare gennaio. abbiamo una buona difesa, soprattutto indiveri si stà dimostrando quel gran portiere qual'è, non oso pensare a sue possibili assenze; a proposito è in diffida ma sono sicuro che l'esperienza acquisita e la professionalità che lo contraddistinguono non lo faranno cadere nella trappola della squalifica, dove specie fuori casa con squadre alla portata (lucchese 23/12) ottenere un risultato positivo sarebbe fondamentale

da roberto

Concordo con le critiche su Alfageme...Se fosse brasiliano, direi che soffre di saudade ! Soglia per cortesia acquista un giocatore di valore per ogni reparto. Anche il vecchio Del Vecchio, per l'attacco, sarebbe un'ottima soluzione !

da professore

ma lerda conta qualcosa o e' solo il burattino della societa'?? se non fai giocare Aristoteles contratto per la prossima stagione..raddoppiato!!! pizzaonhead

da corona

NON COMANDA LERDA MA COMANDANO I PROCRATORI... ALTRO CHE SCELTA TECNICA. CHE ZIZZITà. SOGLIA FAI QUALCOSA... ONORE AI PRESENTI.

da SAUL77

BELLA LA FOTO, ORA PERO' E' IL TEMPO DI TORNARE ANCHE ALLO STADIO DI PESCARA!!!! ANDARE IN TRASFERTA DISERTANDO LE PARTITE DI CASA NON HA SENSO. VOLEVO FARE UNA DOMANDA AI PRESENTI: QUANTI, DEI 2.000 PRESENTI, ERANO TIFOSI ORGANIZZATI?

da *ALESSANDRO*

GIUSTISSIMO TAGLIATE L'IMMAGINE DI SOGLIA E INSERITELA IN UNA FOTO CON LA CURVA PIENA laugher

da elioelst

cartman Peccato che mercoledì la partita sarà per pochi intimi...comunque sempre forza Pescara!

da soloperlamaglia

PER REDAZIONE:concordo con millwalll.meglio far vedere la curva traboccante di gente che una curva ancora semipiena con soglia che la guarda...il concetto si capisce lo stesso.

da MillwallF.C.

x Redazione La foto sulla home page potrebbe essere meglio e mettere in risalto di più i numerosissimi pescaresi a lanciano. Molto bella nella sez.foto, quella di M@ARCO che, una volta salvata sul pc, si apre grande, magari sempre con la scritta INNAMORIAMOCI. Grazie

da nzipass

migliori in campo nettamente Di Matteo e.... Zappacosta (che si viene a vedere la partita in curva, grande!) laugher

da Gips

Oggi curva veramente strepitosa, in 1600 in piedi e tutti a tifare! sembrava una curva inglese anni 80!

da mmmm

DUE NOMI PER SOGLIA PER INFIAMMARE LA PIAZZA A GENNAIO: DE ZERBI E ZAMPAGNA!!!

da Canesciolto

NO ALLE TRASFERTE A COMANDO! NO ALLE IMPOSIZIONI! VORREI SAPERE DAGLI ULTRAS CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM SE E' PIU' IMPORTANTE UNA MERDOSA PARTITA DI CALCIO O LA DIGNITA' PERSONLE !! non c'è cosa peggiore di chi fa finta di niente. GLI "ULTRAS" che scrivono su questo forum sono pregati di rispondere alla mia domanda..

da vincenzopalumbo

STREPITOSA FOTO IN HOME PAGE... cry

da christof

....rigori concessi troppo facilmente contro di noi...ho rivisto in moviola l'azione che ha causato il penality e devo dire che l'arbitro ha abboccato miseramente !...E poi non capisco il non voler far giocare un giocatore di classe come Alfageme che viene mandato addirittura in tribuna..... Sono troppo incavolato perchè oggi ci servivano i tre punti......

da Alessandro C.

e stavamo senza calcolare questi episodi a 27 punti terzi in classifica noo

da Alessandro C.

6 punti? allora 3 punti con il perugia, gol regolare di sansovini e stavamo sul 2 a 1, 2 punti con la pistoiese gol annullato regolare a leone. 2punti con la massese con due rigori non concessi. 1punto a sorrento con gol regolare annullato a Cani.. per non parlare di oggi sono almeno 8-9 ounti quelli che mancano con un punto anche di penalizzazione

da Francavilla

Ragazzi confortatemi voi perchè io non riesco a capacitarmi sugli arbitri...non voglio fare la vittima ma io sono convinto che per colpa di questi arbitri scandalosi ci mancano almeno 6 punti...ditemi qualcosa voi che ne pensate? Cmque batteremo anche loro....FORZA DELFINO!!!

da MarcoPE

Si rigori contro hanno rotto le palle,poi ci magnem li gol...cmq campo orribile,se era "normale" era n'atra cos..Cmq FORZA PESCARA cry hiss cartman noo ahah.

da nobili

Grazie a Donato ho potuto "assistere" anche da lontano la partita in diretta web. Complimenti ai ragazzi della curva che oggi sono stati il 12° uomo in campo. Forza che mercoledì vinciamo e ci avviciniamo alla zona play off. Spero che Lerda opti per Alfageme in attacco.... in tribuna uno così non serve!

da kristian82

poi il calcio è fatto di episodi....rigore quasi parato ke forse manco c'era...devo riv immagini tv...e poi un goal già fatto mangiato da noi!

da kristian82

io che lo vista dal vivo posso dirvi ke..nel primo tempo abbiamo dominato noi..creando pur poche palle goal..xò tenevamo in pugno il gioco..nella ripresa lanciano piu' rapido e volenteroso..alla fine giusto il pari...forse bastava osare un pò di piu' e crederci anke un pò di piu' ma la posta in palio era importante x ambo e squadre..comunque bel derby d'abruzzo m sn emozionato e ho vissuto una bellissima trasferta!grazie ragazzi!

da PESCARACUMMANNA.

GIOCAVAMO PRATICAMENTE IN CASA e LERDA CHE FA? IL REMISSIVO OLTRE CHE IL PRESUNTUOSO PER LE 1000 SCELTE TECNICHE SBAGLIATE SENZA PAROLE! CE LI DOVEVAMO MANGIARE E NEL SECONDO TEMPO A TRATTI HO TEMUTO SENZA PAROLE pizzaonhead

da Francavilla

Ragazzi ero in Tribuna con mio figlio e vi dico che la curva era un qualcosa di pazzesco...non lo si vedeva da tanto tempo...mi sono commosso pure io. Continuiamo su questa strada ed i play off non ci sfuggiranno anche se ogni domenica giochiamo sempre contro 12!!! Una volta un gol annullato, una volta un rigore penso che alla fine per colpa dei bastardi vestiti di nero ci mancano almeno 6 punti! Soglia fatti sentire!!!

da PescaraForever

alfageme fuori è una cattiva scelta..con la salernitana appena entrato abbiamo avuto 4 palle gol..

da MillwallF.C.

Pavarese il d.s. del Lanciano altro bel personaggio.. Mamma mia che personcine pizzaonhead Per fortuna noi godiamoci lo stile dei Soglia

da finoallamorte

come addestrano gli irriducibili spa http://youtube.com/watch?v=xhD
uOY35owo laugher eyed

da MillwallF.C.

AHAHAH IL PICCININI DEI POVERI PROFETA A RETE OCHO, DOPO AVER FATTO UN'INQUADRATURA DI UNA FRAZIONE DI SECONDO ALLA BELLISSIMA CURVA PESCARESE, HA DETTO CHE I PESCARESI ERANO CIRCA 1400.. MA DICO IO.. CUSSù CI è O CI FA? GIà, PERCHè HA GIOCATO NELLE GIOVANILI DEL CHIETI E SI VEDE.. DICO IO.. DATI UFFICIALI 1650 BIGLIETTI VENDUTI DI CURVA PIù 400 PESCARESI IN TRIBUNA MA TU PROFETA CHE VU CAPI' ERI BRAVO SOLO A PRENDERE PUBBLICAMENTE LE DIFESE DI PATERNA... pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny

da PESCARACUMMANNA.

IN PIù DI MATTEO è L'UNICO UN PO'FANTASISTA CHE CI METTE IL SALE. VEDI IL GOL DIVORATO DALL'ALBANESE LERDA CERVELLOTICO CAGN'COCCIA

da finoallamorte

poi di oggi voglio sottolineare L'ARROGANZA DI ALCUNI CELLERINI DI ROMA....DAVVERO INSOPPORTABILI!TI URLANO NELL'ORECCHIO IN DIALETTO ROMANESCO!ME JETV'L A PIA' N'GUL!!COME SI DICEVA UNA VOLTA...CELERE ROMANA=FIGLI DI PUTTANA!SSNV APPREZZO I TUOI COMPLIMENTI MA PREFERIREI UN PO DI SANA FICA BIANCA,E MOLTE PINTE IN FRAGOROSI PUB DI LEGNO! perplex eyed

da vincenzopalumbo

motivare non spiegare

da PESCARACUMMANNA.

IN EFFETTI LERDA VUOLE FARE IL MANCINI DELLA SITUAZIONE, MA NON HA CAPITO CHE NON è IL CASO. PAGA LA SUA INSICUREZZA E LA SUA INESPERIENZA. CONTI, SOPRATTUTTO FORTUNATO(in difesa!) ED ALFAGEME(anche se è troppo volubile il ragazzo) DEVONO GIOCARE!

da carpe

LERDA CONTINUA A SBAGLIARE LA FORMAZIONE, CONTINUA A METTERE IN PANCHINA CONTI, FORTUNATO, ALFAGEME. CE LO DOBBIAMO SOBI FINO A MAGGIO, STO CERVELLOTICO.

da MillwallF.C.

Ho visto telemax, allucinante! Mi sento di esprimere piena solidarietà ai tifosi del Lanciano per l'assurda situazione societaria che li riguarda In perfetto stile Paterna.. pizzaonhead e Dio solo sa quanto abbiamo sofferto Grazie a Dio(e non a chi si è assunto i meriti che non ha) c'è Soglia

da TATANKA

cazzzooooooo allora io lo sapevo....Senza Ssnv Non Vinciamo laugher laugher laugher laugher

da *SSNV*

NO TATANKA ERO FUORI PESCARA... PECCATO PER IL RISULTATO CMQ, MA SERVONO RINFORZI !! VADO A VEDERMI IL FILM CIAO A TUTTI.

da M@RCO

una rettifica,.....la foto che e' postato si riferisce a quando MICCO va' ad esultare sotto la Nord,...e non a fine partita!!!........era solo per la precisione eyed

da TATANKA

vincè alfageme mentre lerda spiega sta a pensa a li cazz a su hiss hiss hiss

da TATANKA

SSNV ma non c'eri oggi? non ho visto il mitico stendardo eyed eyed

da vincenzopalumbo

Alfageme ha bisogno di chi sa motivarlo al punto giusto, cosa che non è affatto Lerda.

da *SSNV*

FINOALLAMORTE MI FAI IMPAZZIRE. CIAO :)

da piero torino

Concordo con ADRIATICO69.....perchè oggi non si è ricordato in alcun modo i 4 morti di Torino? (e speriamo che sia finita qua)

da TATANKA

alfa è svogliato e menefreghista( tra l'altro ho visto un allenamento, sempre svogliato e sempre distratto quando lerda spiegava)... non ci mette cuore...è un grande limite, altrimenti non sarebbe in c1 con quei piedi...e vi ricordo che l'anni scorso ha fatto 3 miseri goal a cremona....un problema ci deve essere no??

da finoallamorte

il tifo di oggi esemplare.è stato difficile cantare perche spesso ognuno andava per i cazzi suiu(grazie ministro AMATO e quella tro... della MELANDRI).comunque...quant'è bello vedere tutta la curva IN PIEDI!!MA VI COSTA TANTO STARE IN PIEDI E PARTECIPARE AL TIFO ANCHE A PESCARA?UNITI SI VINCE!

da Cascella

Chi ha paura sa cos'è il coraggio, chi non ha paura non conosce neanche l'inconscenza di cui è vittima.

da *SSNV*

SOLO UN SANO SAW 3 PUO' SALVARE LA MIA SERATA. BUONA SERATA A TUTTI. DOMANI E' LUNEDI' E COME GIORNETTO NON ESATTAMENTE IL MIGLIORE. MA FA LO STESSO. BUON INIZIO A TUTTI. BUONA SOPPORTAZIONE. SOLO UNA SANA FUGA POTRA' SALVARCI. THE GREAT ESCAPE. EROLD SAME. CIAO !

da finoallamorte

X LA REDAZIONE eddai su cambiate sta foto di apertura...sembriamo i CHIETINI che si esaltano per andare in 2000 in una citta' che sta a mezz'ora di macchina...dai su!!NU SEM NU!IN OGNI CATEGORIA!

da TATANKA

marco morante va benissimo...sai cos'è anche gli ambienti giocano un ruolo importante..io sn sicuro che a pescara potrà fare benissimo!! cmq anche con poco coordinamento è stata un ottima curva oggi

da finoallamorte

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola"

da piero torino

Cascella, io ho il sospetto che Alfaecc...si sia tirato fuori da un pezzo

da pescarese1980

tutto sommato il pareggio è giusto,pero l'arbitro ni ncià capit nind

da piero torino

ciao SSNV..sera a tutti...questa partita era da vincere ..........assolutamente...avre
bbe dato una spinta notevole a tutto l'ambiente. Un vero peccato....

da Cascella

Per dirla con delicatezza...questo Alfagemme era stato timbrato come elemento di ben altra categoria ma se non sbaglio....nistafànucazz

da *SSNV*

AH AH AH CIAO PIERO :)

da piero torino

Siamo Stati Non Vincenti .............pizzaonhead

da *SSNV*

SALUTI ANCHE A MILLWALL ... :) BENSHERMAN L'UOMO COI CALZINI PAUL SMITH A RIGHE E LE CAR SHOE :) YOU ARE THE BEST. WE LOVE YOU. WE ARE WITH ... ?

da M@RCO

....il rigore non c'era proprio!!!! ALESSANDRO vedi che ALFAGEME domenica scorsa se ne e' mangiato uno peggio di quello di oggi di CANI!!! Qua' ci vuole un attaccante vero da area di rigore,.....che quei palloni li mette dentro la porta 9 volte su 10 (e non calcia di tutta fretta sempre contro il portiere)!!! Si parla di MORANTE,...se torna quello dello scorso anno (oltre 20 reti) va' bene anzi benone, ma se continua a deludere come sta' facendo a Verona fino ad ora ( 0 gol!!!), e' bene che GENTILE punti l'attenzione verso un altro centravanti!!!!

da hincha

luca 085,coordinare tutta quella gente oggi era difficile soprattutto senza megafono.

da M@RCO

per Luca85: a te non sarà piaciuto, ma ti assicuro che dalla Tribuna e' stato molto bello vedervi e ascoltarvi, .......una curva intera che fa' il tifo (e non il classico settore centrale) non e' da tutti i giorni!!! Alcuni lancianesi (seduti sotto di noi) durante la pausa, hanno detto che queste cose non le hanno viste neanche quando e' arrivato il Napoli con il suo seguito!!! Anche noi ci siamo fatti valere in Tribuna comunque..... ahah

da *SSNV*

FAFA' GRAZIE PER LA DEDICA, ANZI SCUSA SE NON TI HO ANCORA RINGRAZIATO MA AVREI PREFERITO FARLO DI PERSONA. PECCATO NON ESSERCI ANCORA VISTI. FAFA' LIBERO FAFA' COLLETTO BIANCO CON LA CRESTA DA PUNK. FAFA' IL RIBELLE IDEALISTA CHE BEVE LE PINTE. WWW.FAFAITALIA.NET. ...FAFA', L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE, MAI. :P :)

da Luc@085

Partita a parte,volevo parlare del tifo!A me personalmente non è piaciuto!Ma quando cantate avete il pepe nel culo?Si và talmente veloci,che non si ha il tempo prendere fiato!Conseguenza,il coro esce spompato!!

da Piero 1977

quoto millwall, ho letteralmente preso a calci il televisore; VIOLENZA E' STUPIDO, ANGH'IO horny

da _TRITATO_

RAGAZZI SCRIVIAMO TUTTI QUANTI ALLA LEGA....SE HANNO TIPO QUALCHE INDIRIZZO,UN QUALCOSA...MI SONO ROTTO DI STI ARBITRI BASTARDI!!! FACCIAMO SCRIVE NA LETTERA, UN QUALCOSA DA QUALCUNO E METTIAMO LA NOSTRA FIRMA CON IL NOSTRO NOME,COGNOME E NICKNAME.......LEGA ITALIA..F**** ** *****A

da _TRITATO_

VINCI X NOI..GRANDE PESCARA!!!LOTTA CON NOI...GRANDE PESCARA!!!TU SEI PER ME IL MIO UNICO AMORE TI SOTERRO' CON TUTTO IL MIO CUOREEEEEEEEE OHOHOHOHOH OHHOHOHOHOHOHO OH OH OHO OH....DONA' MICA PUOI METTE QUALCHE VIDEO DA SCARICA' DELLA PARTITA DI OGGI??DAI FACCI STO PIACERE...ALMENO QUALCHE VIDEO DEL NOSTRO GOL, E SOPRATTUTTO DELLA NOSTRA CURVA...... horny

da TATANKA

veramente penoso moriero....ha ragione millwall!!

da *ALESSANDRO*

MI GIRANO TROPPO I COGLIONI nooNON CAPISCO COME SI POSSA MANDARE IN TRIBUNA ALFAGEME CHE QUEL GOAL LO AVREBBE SEGNATO! INOLTRE DI MATTEO DEVE GIOCARE TITOLARE. INFINE FACCIAMOCI SENTIRE IN LEGA PERCHE QUESTI ARBITRI HANNO ROTTO LE PALLE

da F.Torres

Ngulo danno anke i rigori inesistenti al LANGIEN! che scandalo! squadre che con tutto il rispetto meritano la serie D come massimo per SCARSO bacino d'utenza e SCARSO BLASONE!!! oggi in casa c'eravamo NOI!!!! cmq un'appello a Macalli: ma come si fanno ad avere degli arbitri da oratorio cosi SCARSI ma di un SCARSURA UNICA!!!! se finivamo la partita del complesso 3 a 1 x noi non era rubato nulla ma lo SCARSO DI TURNO ha fatto il suo dovere domenicale!!!!! IN ABUZZO C'E SOLO UAN SQUADRA IL PESCARA IL RESTO E NOIA!!!

da MillwallF.C.

Si' Donà, ma l'ho sentito a rai 3 e m'ha smosso troppo un nervoso e poi già m'avete bannato una volta, penso possa bastare ahah hiss

da Donato Giampietro

millwall modera il linguaggio per favore

da MillwallF.C.

Moriero c'ha un faccia di merda da schiaffi da bandito quale del resto è. La sua boria se la mettesse nel culo sto pugliese-romano bandito di merda lui ed il suo amico truffatore

da TATANKA

dubbio sul primo intervento di pomante!!

da TATANKA

rettifico ho appena visto le immagini..rigore inesistente!!!!

da Swain

ke tristezza vederci nella parte destra della classifica....la tifoseria ke ho visto oggi in quel di lanciano merita ben altri palcoscenici....

da M@RCO

Ciao a tutti!!! Innanzitutto mi accodo a elio che ha riconosciuto la grande sportivita' dei locali,....dove ero io si era in un gruppo di 30/40 amici che hanno visto la partita, esultato, urlato e imprecato senza nessun problema. Primi venti minuti giocati alla grande, poi complice il campo che dopo ogni secondo che passava diventava sempre piu' vicino ad un campo di patate; la squadra e' un po' calata!!! Dopo il vantaggio di MICCO una squadra che vuole veramente vincere, non puo' fare quei due svarioni (fallo di mano e fallo in area che pero' vorrei prima rivedere..)appena dopo 5 minuti. E poi basta con queste clamorose azioni non concretizzate (vedi CANI...), quelle palle devono solo essere messe dentro la porta!!! Qui ci vuole un attaccante vero, che quei gol li fa' sempre!!! Infine una cinsiderazione su LERDA che oggi mi ha fatto un po' (tanto) incazzare,......ma c'e' voluto tutto quel tempo per capire che FELCI non si muoveva piu',......DI MATTEO ha creato piu' lui in un quarto d'ora che FELCI nei primi 75 minuti!!! Mercoledi' DI MATTEO deve partire titolare;......con lui il PESCARA E' SEMPRE PIU' PERICOLOSO!!!! Spero che anche LERDA l'abbia notato oggi pomeriggio_

da MillwallF.C.

Mi dispiace dirlo, ma questa squadra cosi' com'è non è in grado di andare ai play off. Il Lanciano ha rischiato dopo il gol anche di vincere. Ci manca un uomo a centrocampo in grado impostare la manovra in avanti. Ci mancano forti attaccanti e non a cas segnano gli esterni(Micco). Cert palle si devono mettere dentro, vedi oggi Cani e domenica scorsa Sansovini ed Alfageme. Sono sicuro che Soglia stia facendo le sue valutazioni per il mercato di gennaio e per il prox. anno. Capitolo Curva, mi piacerebbe vederla sempre infiammata come a tratti è successo nel secondo tempo. Al gol di Micco lo stadio se n'è calato. Pranzetto, vino, grappa e tavolata di ottimo livello.. Mercoledi' battiamo il Gallipoli, si gioca alle 14:30 che orari balordi per un infrasettimanale, deciso dai nemici del calcio e poi si lamentano che la gente s'allontana dagli stadi

da LUCAPESCARESE

boo CASO ALFAGEME...UN PO' STRANA QUESTA COSA...COMUNQUE...FORZA PESCARA

da Loris

forza pescara!!!!!!!!!!!!!!

da Loris

primo