Vincitori concorso tagliandi Pescara-Gallipoli

I vincitori dei tagliandi per Pescara-Gallipolisono: Alexdan, alfagamma, luigi, crudele, betispescara.

da Donato Giampietro
3.803

I vincitori dei tagliandi per Pescara-Gallipolisono: Alexdan, alfagamma, luigi, crudele, betispescara.
Invitiamo i vincitori a fornire tempestivamente all'indirizzo donatogiampietro@libero.it i propri datiper l'intestastazione del biglietto.

Commenti
206

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da delfina

scusate l'ignoranza, ma tra i pronostici io sono riuscita a trovare solo la previsione di alfagamma, le altre dei vincitori del biglietto dove sono? Chi sa mi può aiutare a trovarle nelle pagine da 1 a 6. (forse ho bisogno di un paio di occhiali!!!) grazie

da geronimo

capisco, grazie

da OrtoneseRispettoso

Il mio punto di vista è interno allo stadio,alla curva e pure al campo...li faccio tutti e 3 da 20 anni! eyed

da geronimo

ortonè ma tu parli dal tuo punto di vista che è interno o che è esterno all'oggetto del tuo giudizio?

da *SSNV*

da 11gladiatori @ 11-12-2007 02:21:09 Ancora a eloggiare i presidenti state voi? E basta..ma lezione ancora vi è servita? Elogiate ancora prima di vedere i risultati?? State messi male giovanotti fatevelo dire, eppure ci siamo cascati non una volta sola..mah! GIUSTO. MEGLIO ASPETTARE.

da OrtoneseRispettoso

il discorso del caro biglietto come deterrente è vero solo in parte.Lo sanno anche le pietre della strada che le curve son piene di figlidipapà che credono che essere gente rispettabile non voglia dire essere seri lavoratori,ma persone violente che devono combattere contro i violenti:gli altri ultras e gli stupidi dei pulotti. Nelle curve,anzi nel cuore delle curve c'è un ammasso di eterni delusi dal calcio!Gente che vuole a tutti i costi sentirsi protagonista in questo sport e data l'ignoranza non riesce che a farlo con la violenza.

da OrtoneseRispettoso

Ciao a tutti. Per quanto riguarda il discorso ultras vorrei dire la mia: -valori quali rispetto,lealtĂ ,disciplina,se
rietà me li hanno dati i miei genitori e la scuola.Chi scambia la violenza con il campanilismo evidentemente ha avuto cattivi insegnanti,non di vita ma di scuola. Forse ad educarli è stata proprio quella televisione che tanto disprezzano ma che alla fine non è altro che il loro specchio e la cassa di risonanza delle loro bravate.

da biancazzurro_

ricca perchè stavamo al casello ed è successo qualcosa..ma nzo capit cosa.. cmq ieri sera Di Campli semplicemente scandaloso, il tifoso lancianese non la pensa per niente come te, trovati na fatija agente FIFA laugher laugher laugher laugher horny horny

da fabioout

sansovini hai imparato la lezione che nn si va da profeta?

da alexdan

X REDAZIONE Come e dove si ritirano i biglietti del concorso stadio gratis?????

da allegriok

CHE BELLA IMMAGINE eyed

da Chica

Solo due cose: basta con i tappetini rossi per chi va ospite nelle tv abruzzesi e poi Di Campli vergognati e truvat na fatij...

da ricca

biancazzurro perchè?

da F77

chi fa il sindacalista spesso diventa politico, quindi passa dalla parte opposta della barricata visto che il sindacato nasce come controparte del governo nelle trattative sociali. questa e' una cosa che deve far pensare....in italia non ci sono sindacati, ma ci fanno credere che ci sono....andate a vedere chi e' il presidente della camere dei deputati, del senato, della regione abruzzo....tutti ex sindacalisti.

da stefano69

la uallera è in cottura... ripeto per gli iscritti. la uallera è in cottura e l'orso dorme seduto

da F77

concordo con gattabeninicamplone, l'italia e' un paese che ha reso schiavi i suoi figli, privandoli di ogni diritto e costringendoli a lavorare fino allo sfinimento, fino ad eta' assurde per poter pagare le pensioni ai parassiti che a 45 anni hanno smesso di lavorare. complimenti alla generazione dei "figli dei fiori" che a suo tempo era parassita e tale e' rimasta. hanna fatto i figli per poter campare sulle loro spalle, complimenti. in qualsiasi luogo di lavoro la priorita' e' il profitto, la produzione a discapito della sicurezza di persone insignificanti al cospetto del dio denaro.

da kidd_11

Dobbiamo dare via Paponetti... ma magari... solo chi si li pije Paponetti??

da gattabeninicamplone

Un saluto a tutti e consentitemi di andare per un attimo aldilà degli argomenti puramente sportivi, visto che in questi giorni stiamo assistendo all'ENNESIMO TEATRINO della POLITICA INCONSISTENTE che si SDEGNA, si ADDOLORA e si RAMMARICA per l'ennesima assurda INACCETTABILE TRAGEDIA del LAVORO a RICATTO! Ho sentito dire troppe volte che è inconcepibile morire per una partita di calcio, ma ogni giorno nel nostro paese, un paese dove i vertici delle maggiori istituzioni (nazionali e locali) sono occupati da ex-SINDACALISTI, si muore (e i numeri sono disarmanti) nel tentativo disperato di portare la pagnotta a casa, costretti ad accettare non solo la precarietà dello stipendio, ma anche la precarietà della propria incolumità! In questo momento la politica ed i mezzi d'informazione, come sempre in prima linea nello sciacallaggio, stanno cavalcando l'ondata emotiva generata dalla tragedia di Torino, che solo l'atrocità dell'evento ha portato in “prima pagina”. Ora è il tempo delle chiacchiere e delle promesse, del finto dolore, della finta solidarietà, intanto chi di dovere si sta già adoperando per OCCULTARE le responsabilità di quello che è stato un vero e proprio OMICIDIO! Il tempo di far scemare il clamore della notizia e tutto tornerà come prima: come tutti i giorni si tornerà a morire quotidianamente ed in SILENZIO! Con la certezza che alla prossima tragedia assisteremo ancora una volta allo STESSO IDENTICO e SQUALLIDO TEATRINO! ..... Ma tanto lo sanno tutti: la piaga dell'ITALIA sono gli ULTRAS ............ non si può morire di CALCIO .... e bla bla bla ....................

da biancazzurro_

ma al casello di Francavilla che cazz ha success domenica al ritorno da langian??

da fabioout

bravo f77 smettiamola a canta chi nn salta e chietino.. che sembra che ce li caghiamo... DOVe cazzo si trova chieti?? forza pe

da bubuvive

ultras liberi

da biancazzurro_

stamattina il Pescara si è allenato all'antistadio, mano male che non c'era paponetti, a uà a gennaio lo dobbiamo dare via!

da F77

io "chi non salta e' un chietino" non l'ho mai cantato perche' non li reputo nostri degni avversari ma solo una piccola squadra in periferia di pescara hiss

da PescArA

Quest'anno no, ma in generale esistono altri settori dello stadio dove andare, gustarsi lo spettacolo che questi grandi giocatori ci regalano, pavlave del piu' e del meno, disquisire su tanti argomenti di attualita'. LA CURVA LASCIATELA AGLI ENERGUMENO PUZZOLENTI COME ME E TANTI ALTRI. PERCHE' VI VOLETE PER FORZA SPORCARE LE MANINE?

da Palladini

Pero lo rende anche quello con piu episodi di violenza. E' ovvio che cantare "chi non salta e' un chietino" l'ho fatto e continuero a farlo pure io se ci rigiocheremo mai! Il problema e' che il voler dimostrare di essere piu forti sul campo non basta agli ultras (di quello stavamo parlando) vogliono dimostrarlo anche "con le mani" questo e' il problema.

da F77

ma lo dici tu che la vittoria con il verona da' piu' soddisfazione della vittoria sul vicenza. tutte le vittoria danno soddisfazione. nel caso dei gemellaggi il risultato del campo non c'entra niente con i legami tra le 2 tifoserie.

da F77

senza campanilismo perche' dovrei andare allo stadio? a vedere i lisci di papponetti? lascia perdere....e' il campanilismo, il sentirsi orgogliosi della propria citta', lo sfotto' verso il tifoso dell'altra squadra che rende il calcio lo sport piu' popolare al mondo.

da Palladini

Spiegami motivando la risposta perche battere il Verona o la Reggina dovrebbe darmi piu soddisfazioni di battere il Vicenza o il Messina. Visto che il campanilismo e' il sale del calcio.

da F77

senza campanilismo il calcio e' solo un sonnacchioso sport in cui 22 miliardari danno calci ad un pallone. credo che non interessi a nessuno.

da Palladini

F77 gli ultras come sono ora sono indifendibili. Non occorre scioperare occore progredire. Crescere di cervello in modo da non dare la possibilita a chi sappiamo noi di prenderli come strumento per fare del calcio quello che stanno facendo. Inutile difenderli e dire che non fanno niente, che sono bravi ragazzi, gli ultras devono cambiare, basta con queste guerre del cavolo tra citta distanti 80 km, con sto campanilismo del cazzo. Gli ultras si devono sfidare solo sulle coreografie, se si arriva a questo nessuno (tv e politici) potra usarli a pretesto per i loro comodi.

da F77

allora pure quello che ha ucciso raciti e' successo una volta...che discorso e'?

da Biancazzurro4Ever

F77,il problema è che tu paragoni il fatto che quel poliziotto abbia volutamente ucciso quel ragazo solo perchè era ultras....bah..ma come si fa a ragionare in questo modo?è successo una volta...e per colpa di un poliziotto evidentemente fuori di testa..non credo che ogni domenica durante gli scontri fra f.d.o. e gli ultras ci siano sparatorie da far west per cui protestare come state facendo voi......AMMETTILO CHE E' UN PRETESTO....DAI.

da F77

palladi', un conto e' prenderlo a pezzame in faccia, bel altra cosa e' sparargli in testa.

da F77

lo vedi che ragioni col sangue al cervello che non ti permette di capire neanche quello che stai dicendo? se dai 30 anni a quelli che hanno rotto qualche finestra a roma cosa gli fai ai coniugi di erba? cosa gli fai alla franzoni? cosa gli fai a provenzano?

da Palladini

F77 la televisione puo raccontare quello che vuole, ma la macchina di un mio amico distrutta in pescara-sanbenedettese l'ho vista coi miei occhi. Cosi come in un pescara-roma vidi davanti all'antistadio dei tifosi del pescara inseguire due ragazzini romanisti che stavano a fare gli scemi e pestarli. Dopo l'ultimo pescara-napoli nella zona dietro la curva sud verso la pineta e' successo di tutto e gente con delle mazze si e' infilato in casa di mio cognato per sfuggire alla polizia. Gli autogrill saccheggiati me li hanno raccontati in tanti che lo hanno fatto. QUeste esperienze non me le ha raccontate la televisione. Ammettiamo che gli ultras non abbiano in genere coltelli e pistole (sono daccordo su questo) pero rimane il fatto che il loro obiettivo e' lo scontro (anche fisico) con il nemico. E se la polizia si frappone allora lo scontro diventa con la polizia. Questa e' la realta. Poi se muore il laziale gli ultras cantano "UNO DI NOI" ma se lo vedevano in giro a pescara con la sciarpa lo prendevano a pezzamate in faccia. IPOCRITI.

da Biancazzurro4Ever

Per me l'unic stronzata e non sbattere in galera e farcela rimanere per 30anni la gente che è stata presa a milano,roma e a taranto che han creato tutto quel casino il giorno della morte di Gabbo.Per non parlare poi degli ultras dell'atalanta che si sono permessi di scegliere di non far giocare la partita.Fosse per me...quei cretini che spaccavano il vetro e che erano ultras....i vetri glieli farei spaccare ai lavori forzati.E non venirmi a dire che a Pescara non ci sono...ti ricordo un Pescara-Teramo 3-3 dove la stessa cose accadde in curva nord! horny

da F77

a volte mi sembra di parlare con degli ottusi. i coltelli non c'entrano niente con la mentalita' ultras, pero' ci puo' essere qualcuno o piu' di qualcuno che non la pensa cosi', ma quello non e' un ultras e' solo un delinquente. e poi non mi nominare il governo per piacere...nel governo ci stanno condannati per tutti i tipi di reato, anche i piu' gravi, e stanno la' a scaldare le poltrone come se niente fosse. ma guardatevi attorno e ragionate con la vostra testa. la televisione vi racconta parecchie stronzate e ve le ripete in continuazione in modo tale che vi entrano nella testa. sappiatelo.

da Biancazzurro4Ever

Come i coltelli non c'entrano niente??? boo caspita.....e Gabbo che portava con se coltelli e pietre cosa li aveva a fare con se?per divertimento?come quell'altro imbecille di Perugia che è andato a fare gli interrogatori con i coltelli in tasca? cartman

da Biancazzurro4Ever

F77....evidentemente la massa di cui parli non canta soltanto e sventola bandiere....forse per questo lo stato pian piano sta adottando leggi (a mio avviso sbagliate...ce ne vorrebbero + pesanti) per reprimere la violenza dentro gli stadi?

da F77

pistole, bombe e coltelli non hanno niente a che vedere con l'ultras. e quelle canzoni che citi tu sono solo dei cori, stupidi quanto ti pare ma restano sempre e solo dei cori.

da alexdan

X REDAZIONE Come e dove si ritirano i biglietti del concorso stadio gratis?????

da Biancazzurro4Ever

Vogliamo parlare degli ultras che durante tutta la partita non vedono nemmeno un'azione?vogliamo parlare di quelli che sono in curva solo per le canne o per ubriacarsi??vogliamo parlare di quelli che aspettano solo gli scontri con le forze dell'ordine?parliamone...dai..
...fatemi sentire che scuse prendete per questi comportamenti...e ditemi se sono normali e di buon esempio....ma fatemi il piacere..l'ultras dovrebbe starsi solo zitto,andare allo stadio e tifare mentre la maggior parte delle volte è tutt'altra cosa...basta spacciarvi per quelli che non combinano mai nulla noo

da Palladini

F77 parlo sempre per me. Gli ultras sono quanto di peggio e ridicolo abbiamo bel calcio. Canzoni come le pistole tra i banchi di scuola, razzi bombe, la gente che deve avere paura delle armate... Allarme per citta in fiamme! ma che razza di canzoni sono? Ci sembra normale perche ci siamo cresciuti ma ti rendi conto che nel 2008 forse si dovrebbe progredire un po? Tante cose che negli anni 80 ci sembravano normali non succedono piu e ora ci stupiamo di quello che succedeva allora. Le societa progrediscono, se ora si cerca di non scazzottarsi pu allo stadio io lo trovo un'elemento di evoluzione, mi sembra strano dover avere nostalgia di scazzotate allo stadio.

da F77

parla per te palladini, io quando ero piccolo mi affascinai al calcio perche' entrando per la prima volta allo stadio vidi questa massa di gente che cantava e svantolava bandiere, non tanto per il gioco in se'. e ti assicuro che moltissimi hanno seguito lo stesso percorso.

da F77

in inghilterra hanno risolto il problema delle violenze negli stadi alzando il prezzo dei biglietti e quindi di fatto tagliando fuori le classi sociali meno abbienti dalle quali spesso deriva il disagio sociale che si pensa porti ad essere piu' propensi alla violenza. li hanno tolti dagli stadi ma nelle citta' inglesi e' pieno di bande di micro-criminali che si aggirano nelle strade. e' il metodo della coperta, li togli negli stadi e te li ritrovi in strada...negli anni 80 c'era molta piu' violenza di oggi negli stadi ma nessuno si indignava perche' tutto si risolveva in qualche scazzottata

da Palladini

Scusami F77 ma la diserzione degli ultras sarebbe un bene per tutti. Pensa che bello vedere le partite senza sentire gli insulti e le minacce di morte reciproche. Io spero la facciano.

da MASSIMO70

GUARDATEVI LA PRIMA SCENA DELL'ALLENATORE NEL PALLONE (IL PRIMO). GAGLIARDETTO ANNI 80 DEL PESCARA CALCIO IN PRIMO PIANO. NU SEM NU......

da F77

scommetto che siete tutti indignati anche sulle violenze contro le donne, vero? e' la televisione che governa le vostre menti.

da Palladini

concordo con Biancazzurro4Ever. Si e' concesso troppo agli ultras nei passati decenni, ora che gli tolgono quello che mai avrebbero dovuto dargli gli sembra di subire chi sa quale ingiustizia. E' chiaro che ci governa non mi sembra all'altezza di ripristinare la situazione perche non conosce la problmeatica, pero' ormai la battaglia e' partita e nonostante i decreti che in effetti non sono adeguati piano piano il problema spero si risolvera.

da Biancazzurro4Ever

DIVERSO! horny

da Biancazzurro4Ever

Leggere certe stupidaggini sugli ultras mi fa davvero ribrezzo....se siamo arrivati a questo punto...LA COLPA E' ESCLUSIVAMENTE LORO PER QUELLO CHE HAN FATTO..E PER QUELLO CHE CONTINUERANNO A FARE...IL PRETESTO DELL'ULTRAS E' QUELLO DI DIRE NON CI AVRETE COME VOLETE VOI SOLO PER CONTINUARE A VIVERE SENZA REGOLE...LO STATO SECONDO VOI SI ALZA LA MATTINA E DICE:STAMATTINA FACCIO UN DECRETO CONTRO L'ULTRA'???!!!!....ma in fondo cosa cavolo vuole l'ultras?Se i gruppi ultras non avessero nella loro etica morale,nella loro mentalitĂ ...l'odio verso gli avversari,e la violenza...forse oggi sarebbe... eyed

da F77

pienamente d'accordo con canesciolto e 11gladiatori. DISERZIONE UNICA SOLUZIONE!

da indianoinkazzato

ACAB? Mo mi rott lu cazz! Aspetto impazintemente la sturata di recchie che mi devi dare! ti fai chiamare acab, e non sai nemmeno il significato! Coglione con me sbatti male! N.B. Per la redazione: Questa volta sono stato provocato a piĂą riprese! ACAB: N'gul a mammete ti apro!!!!!

da geronimo

x 11 gladiatori: non mi ritengo ultra, non ho visto i due gol con la salernitana perchè me l'ero presa comoda in unbar con amici. per me se vuoi chiudere tutto va bene, ma dubito sugli effetti veri e visibili (scusate lo sconfinamento da non ultra)

da geronimo

ok saul77 su sul fatto dei "poltornai"

da Canesciolto

x Olivieri Raus : la mia non è una "sparata",ma una domanda a cosa si sta facendo adesso contro le nuove normative. So benissimo che si sta tentando un'iniziativa comune,ma nel frattempo entrare in curva a cantare significa essere come vogliono "loro". Soprattutto dopo la porcata delle trasferte a comando. Non si può aspettare più, linea di condotta : COMBATTIMENTO!

da carpe

Roma-Manchester: inviati nella capitale 60 steward Gb 07/12/2007 - di Reuters ; Fonte: Reuters ROMA (Reuters) - Il Manchester invierà 60 steward a Roma in occasione della partita tra i giallorossi e la squadra inglese che si terrà mercoledì prossimo, 12 dicembre, allo stadio Olimpico. Lo riferisce una nota della prefettura romana, giunta dopo la riunione ieri del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Tra le decisioni adottate per prevenire situazioni di rischio, la distribuzione dei biglietti ai tifosi inglesi in un unico punto d'incontro, a Roma, da cui partiranno gli autobus che li condurranno allo stadio; una rete di protezione aggiuntiva da posizionare tra le due tifoserie; e il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche nel giorno dell'incontro. Nel pomeriggio di ieri, ricorda il comunicato, il prefetto di Roma Carlo Mosca ha incontrato l'ambasciatore britannico Edward Chaplin che ha ribadito "la massima collaborazione per fornire ai tifosi inglesi informazioni ed indicazioni utili al tranquillo svolgimento della partita ed alla pacifica convivenza tra le due tifoserie all'interno e fuori dallo Stadio".

da 11gladiatori

E sappiate una cosa, continuando a cantare non dimostrate di essere ultras e di combattere il sistema perchè il sistema l'ultras lo combatte con i fatti quindi è inutile cantare NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI se dopo senza nemmeno che ve ne accorgete state diventando proprio come vogliono loro. A questo punto anche se prima non lo accettavo ora comincio a capire perchè molti gruppi si sono andati e stanno tutt'ora sciogliendosi, se abbiamo una dignità la curva nord dev essere chiusa. Hanno ucciso un ragazzo che tifava lazio in curva nemmeno un mese fa e stiamo andando avanti..

da 11gladiatori

Ancora a eloggiare i presidenti state voi? E basta..ma lezione ancora vi è servita? Elogiate ancora prima di vedere i risultati?? State messi male giovanotti fatevelo dire, eppure ci siamo cascati non una volta sola..mah! Per quanto riguarda il discorso di canesciolto, mi trovi d'accordo, assurdo dopo quello che stanno facendo e dopo quello che è successo continuare a cantare come se niente fosse. A questo punto diventiamo una curva come il chievo verona, un club di tifosi ma non definiamoci ultras perchè mi dispiace ma non ci stiamo comportando da tali, ne noi, ne molti ragazzi in tutta Italia

da OLIVIERI RAUS

x Canesciolto: mi meraviglia la tua sparata, visto che sai benissimo ciò che si sta tentando e visto che sei stato proprio tu a mettermi in contatto con alcuni "nemici". Se poi pensi che per far le cose basta uno scrocco di dita....Beh io la bacchetta magica non ce l'ho! Meglio ritardare e far le cose per bene cercando il massimo consenso (certo non m'aspetto l'unanimità) che farsi prendere dalla furia e fare errori o acuire divisioni. pss

da biancazzurro_

per gennaio consifglierei vivamente a Soglia di prendere Margarita del teramo, un centrocampista classe 1985 fortissimo e sprecato per la C2

da pescaresenato

80 bel video ma la canzone....lascia perdere...

da alfagamma

RICCA CONTATTAMI SULLA CHAT, VIENI ADESSO.

da fabbro

Punti vendita nella provincia di Pescara e Chieti!!! Perchè uno di caramanico, na domenica non potrebbe venire a farsi na scamoagnata a lu mar e a vedersi la partita??

da SAUL77

BISCHERO, LA MANCANZA DI PUNTI VENDITA NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE PER I PESCARESI CHE NON VENGONO ALLO STADIO!!!! LO E' PER CHI ABITA LONTANO CHE NON PUO' FARSI DECINE DI KM PER ANDARE A COMPRARLO. PER LORO OGNI VOLTA VENIRE ALLO STADIO E' UNA TRASFERTA. PERCIO' ONORE PER CHI DAI PAESI LONTANI VIENE ALLO STADIO AL POSTO DEI POLTRONAI PESCARESI CHE SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE PER QUESTO FATTO!!!!

da Alessandro C.

tre acquisti consigliati da me x gennaio: Arcamone, Bettini e Laboragine del Pescina Valle del Giovenco.. anche se difficilmente partiranno

da ricca

alfagamma se e cosi dammelo a me il biglietto

da FafĂ .

Bel video 80. Bravo. Viva Gerardo Soglia. Facciamogli vedere chi siamo NOI. Buonanotte eyed

da 80

TRIBUTA A GERARDO SOGLIA: http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A#GU5U2spHI_4

da 80

TRIBUTA A GERARDO SOGLIA: http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A#GU5U2spHI_4

da 80

TRIBUTA A GERARDO SOGLIA: http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A#GU5U2spHI_4

da 80

CAMAIONI TI DEVI SVEGLIARE!

da *SSNV*

NUOVI PUNTI VENDITA, STADIO NUOVO CON PUB E SENZA PISTA, PULIZIA DELLE STRADE E DISTACCO DI GOMME DA MASTICARE DA CORSO MANTHONE, AIUOLE SVIZZERE VERDI PULITE OVUNQUE, INVESTITORI STRANIERI, BASTA PIZZERIE UNTE PUZZOLENTI FRITTE (!!!)IN CORSO MANTHONE CON ESALAZIONI DA INDUSTRIA CHIMICA, UN PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA, PUNTI VENDITA PER GADGET DEL PESCARA E NUOVE LEVE INVOGLIATE A VENIRE ALLO STADIO SIN DALLE SCUOLE ELEMENTARI. UNA NUOVA ECONOMIA. NUOVI POLITICI. UNA NUOVA GENETICA. GUTENABENT

da M@RCO

Iniziate a organizzarvi per mercoledi pomeriggio!!! Si prospetta uno di quei pomeriggi alla vecchia maniera: tempo grigio, freddo sugli spalti e pochi ma i veri fedelissimi sempre in prima fila!!! Cercate di fare il possibile per non mancare,...la partita e' molto importante e la squadra che vuol bene a questi tifosi, ha bisogno del sostegno!!! Organizzatevi col lavoro, prendetevi un giorno di permesso, spostate riunioni o appuntamenti ma fate il possibile e ricordate che in questo pazzo mondo TUTTI SIAMO UTILI, NESSUNO E' INDISPENSABILE........ eyed FORZA PESCARA

da alfagamma

ALFAGAMMA VINCE SEMPRE MA IL BIGLIETTO NON LO RITIRA MAI... CHIEDETE ALLA REDAZIONE. PERCHè VADO IN TRIBUNA E PAGO.

da bischero

buona notte a tutti dalla toscana, e sempre forza pescara

da bischero

vado a vedere satellite c su raisportsat, devo vedere il servizio sul pescara e su cittadella paganese, da 3-0 3-3, m'è costato 150 euro. cry

da bischero

avete ragione sui punti vendita. ma questa situazione può essere una scusante x chi sta a penne o a caramanico, non x quelli che se devono fare 10 minuti di macchina o di fila x il biglietto sembra chissà che devono fare, e rinunciano allo stadio.

da *ALESSANDRO*

DA PESCARESE CHIEDO SCUSA A LERDA PER LA VERGOGNOSA TRASMISSIONE ALLA QUALE HA DOVUTO PARTECIPARE! MISTER NON FARCI CASO MA QUESTA SERA I DEMENTI COMPRESO IL PRESENTATORE SI ERANO TUTTI RADUNATI LI. PESCARA NON C'ENTRA NIENTE CON QUEI COGLIONI E CREDO CHE TE NE SARAI ACCORTO

da bluewhite

http://www.pescaracalcio.com/s
hownews.php?id=2494 aprite il link, tratto dal sito della pescara calcio e contate i punti vendita delle partite del gallipoli ? capito bene ? Gallipoli ! Cioè, lu gallipoli tè tutt ssi punti vendita e nu ne tenem 3-4 ? ma che c'avem ambazzit ? Gerardo, se vuoi il pubblico a Pescara AUMENTA I PUNTI VENDITA non solo su pescara città ma anche in provincia e zone limitrofe.....è un altro modo per incentivare la gente a venire allo stadio DAI GERARDO !!!! SIAMO CON TE !!!!

da PE_NEWDOOR

BRAVO SAUL77, CONDIVIDO AL 100%

da TATANKA

CAMAIONI BASTA!!

da SAUL77

INVECE DI PENSARE A DONATO DI CAMPLI, AVETE FATTO CASO A QUANTI PUNTI VENDITA PER I BIGLIETTI HA IL GALLIPOLI? BEN 30!!! IL PESCARA INVECE NE HA 4 DI CUI UNO SOLO NELLA PROVINCIA, A MONTESILVANO. QUESTO DOVREBBE FAR RIFLETTERE LA SOCIETA' CHE STA FACENDO TANTO MA CHE ANCORA DEVE FARE MOLTO.

da carpe

DI CAMPLI NON FA ALTRO CHE PARLA BENE DI DIGENNARO E A DI MALE A MICCO, CHE NON DOVEVA ESULTA IN QUANTO EX. PER RISPETTO DI CHI? FA BENE DI STANISLAO A NON FARTI PIU SEDE IN TRIBBUNA.

da bischero

ma si può sapere che dice di campli? please

da TATANKA

di campli se ne uscito noo noo

da brunonobili

Ciao seratocapogna, si ho ricevuto eyed Un saluto anche a pierotorino, max@max e luca2036 Ma elioelst cartman dov'è?( horny) eyed

da bischero

carpe, ma che dice di campli (è il procuratore di di gennaro, vero?). io non posso seguire la trasmissione, sto fuori regione (ma ieri c'ero, e scommetto che di campli dice che il lanciano doveva vincere)

da carpe

DONATO DI CAMPLI CAZZARO, NON VENIRE PIU A PESCARA.

da carpe

LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENE IN TRIBBUNA A PESCARA, VEDI CHE GLI SUCCEDE A DONATO DI CAMPLI. DI STANISLAOO NON LO FA SEDE NEANCHE IN TRIBBUNA. INFAME

da seratocapogna

Ciao Bruno Nobili, ti ho mandato una mail......

da brunonobili

boo

da Aleks.

A Rete8 la trasmissione di stasera è rovinata dalla sgradevole presenza di Donato Di Campli. Quando si parla di Pescara, secondo me costui non dovrebbe essere invitato. Che parli del Lanciano e basta.

da seratocapogna

eyed

da lorenzo

si puo vede rete8 on line?

da zonastadio1

fafĂ  io ti conosco!!! non ci vediamo da una frega di anni!!!! laugher laugher laugher

da mariobiancazzurro

...buonasera ragĂ , ricordiamoci sempre un solo grido......FORZAAAAAAAAAAAA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA

da SoLoPescara1936

...GIUSTO...

da pallmall75

sci ma su cazz di alfagamma vinc sempre che è parent di cacchidun

da miesterledda

A RETE 8 STASERA CI STA LERDA, STA SEDUTO ALLO STESSO POSTO DI PERINI(TECNICO DELLA VAL DI SANGRO) CHE DA QUANDO è STATO IN TRASMISSIONE NON HA VINTO PIù... speriamo la cabala non si confermi con lui...

da MAXX

Micco tassello fondamentale rimarrĂ  a Pescara oggi cercava casa in affitto

da piero torino

Solope...bisognerebbe lavorare per i pargoletti e darsi da fare per lasciare loro un minimo di decenza

da max@max

e dorme sotto una coperta fatta a mano con il simbolo del Pescara

da piero torino

E pubblicala dai ,che l'adottiamo come mascotte eyed

da SoLoPescara1936

...SI PIERO TORINO...MI HA DETTO MAX MAX CHE IL FIGLIOLETTO E' GIA' SULLA BUONA STRADA E CHE APPENA NATO HA FATTO LE FOTO CON LA MAGLIA BIANCAZZURRA...

da max@max

ho fatto una foto con lui poggiato sulla sacra maglia e con la sciarpa posata sopra.. ahah

da piero torino

la facciamo andare max.....il pargocifero?.....ha giĂ  la sciarpina biancazzurra? hiss

da max@max

ciao Piero eyed come va?

da GUBBIO73

BUONASERA A TUTTI...

da SoLoPescara1936

...HO SEMPRE PARLATO BENE DEI RANGERS A LIVELLO DI SOSTEGNO e PRESENZA...HO SOLO DETTO CHE MANCA LA MENTALITA' ULTRAS MA QUESTO LO SANNO TUTTI...PERCHE' ESSERE SEMPRE PRESENTI E' GIA' TANTO MA X AVERE MENTALITA' CI VUOLE BEN ALTRO...

da piero torino

Ciao Max@max...Carpe...naturalmente
si potrà dire che i tifosi del Livorno sono comunisti......che cazzo di mondo forse è giusto che vada così....poveri quelli che verranno dopo....... pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...HINCHA...TU SEI MOLTO MENO DI ME...SIA NELLA SOCIETA' CHE COME PERSONA...E QUELLO CHE DEVO FARE LO SO IO ,NON ME LO DICI TU...

da hincha

Fai pace con quel cervello...non sei un cazzo di nessuno per triturare i coglioni alla gente qui sopra...Se poi davvero fossi un fondatore dei Rangers non perderesti tempo a parlar male del gruppo con una tastiera.Siccome mi hai fatto l'acido...ignorami...non rivolgermi piĂą nessun post?Ok?

da max@max

cosa aspettate a batterci le mani a mettere le bandiere sui balconi.. sono arrivati da... ki si ricorda questo ritornello cantato non da noi?

da carpe

Livorno, Ultrà in silenzio per lutto per vittime sul lavoro. 10/12/2007 - di Nostalgia Toscana; Fonte: www.nostalgiatoscana.it Cinque minuti di silenzio per commemorare le vittime sul lavoro: lo hanno osservato gli ultrà livornesi all'inizio della partita in segno di lutto. La curva livornese aveva comunicato la sua decisione facendo diffondere un breve comunicato dagli altoparlanti dello stadio circa venti minuti prima del match. Nella curva che ospita i tifosi del Livorno è stato anche esposto uno striscione con la scritta: ''Cinque minuti per pensare: non si può morire per lavorare''. Un altro striscione e una gigantesca foto hanno invece ricordato un giovane tifoso morto recentemente in un incidente stradale.

da SoLoPescara1936

...HINCHA...MA E' UN MODO DI DIRE "HO FATTO L'ULTRAS"...IO NON MI CI SONO MAI DEFINITO MA SE VADO A VEDERE TUTTE LE TRASFERTE FATTE E LE MAZZATE CHE HO DATO IN GIRO X L'ITALIA E LO STRISCIONE RANGERS CHE HO DIFESO OVUNQUE OLTRE AD AVER FONDATO IL GRUPPO INSIEME AD ALTRI ALLORA POTREI ANCHE ESSERLO STATO UN ULTRAS NON CREDI?...MITOMANE SARAI TU BIMBO...LA DOMENICA INVECE DI SEGUIRE IL PESCARA PASSA LU TEMP A JUCA' NGHI LI PAZZIARILL...

da carpe

Treviso: terzo tempo folle Arrestati 2 giocatTREVISO, 10 dicembre 2007 - Un telefono cellulare rubato, poliziotti picchiati, volanti della polizia danneggiate. Sono bastati due giocatori, ubriachi, il pilone Rhys Thomas e il centro Rhodri Gomer-Davies, entrambi dei Newport Gwent Dragons per creare un tale finimondo dopo la sfida di Heineken Cup di sabato vinta sul Benetton per 35-33 che aveva visto entrambi i giocatori andare in meta. Dopo il terzo tempo trascorso in uno dei locali dello stadio di Monigo, per festeggiare la vittoria del terzo turno della Coppa, i due giocatori sono andati nella vicina discoteca "Havana Club". Qui è iniziata la serata turbolenta della terribile coppia. I FATTI - Gomer-Davies ha rubato il cellulare a un dipendente nel locale che ha subito chiamato la polizia. Le forze dell'ordine, arrivate sul posto dopo una chiamata alle 2.36, hanno subito accertato il furto: fatto squillare, il telefono era nelle tasche di Thomas che evidentemente l'aveva ricevuto dal compagno. Per reazione i giocatori hanno cominciato a picchiare gli agenti con calci e pugni: ricoverati, i poliziotti hanno riportato rispettivamente una contusione cranica e un trauma alla caviglia sinistra. Immobilizzati da altre forze dell'ordine chiamate in soccorso, i giocatori hanno anche danneggiato pesantemente le due volanti con cui sono stati portati in Questura: soprattutto Gomer-Davies ha preso a testate il vetro dello sportello sinistro creando addirittura una crepa. Anche durante gli accertamenti di rito e prima di essere condotti presso il carcere di S. Bona, i due hanno continuato con una lunga serie di insulti. PROCESSATI - Questa mattina il processo per direttissima: Gomer-Davies è stato condannato a 4 mesi e 15 giorni, Thomas a 2 mesi e 15 giorni: entrambi hanno evitato la condanna per furto perché il proprietario del telefono cellulare ha poi ritirato la denuncia. Entrambi hanno già fatto ritorno in Galles dopo aver risarcito i danni procurati.ori gallesi

da hincha

solope...hai fatto l'ultras?e che è un emstiere?Tempo fa dicevi"non sono mai stato ultras",che hai fondato i Rangers,che andavi a Bg...Fai pace con quel cervello.Sei un mitomane e basta!

da SoLoPescara1936

...HINCHA...IO HO FATTO L'ULTRAS NEGLI ANNI 70...SE SAI QUALCOSA IN MERITO MI CAPIRAI SENNO' STATT ZITT CHE FI CHIU' BELLA FIGUR...

da 80

E' na malatia...king e 80 presenti in PESCARA-SANGIUSTESE di coppa italia di C...non aggiungo altro...

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...GUARDA X I CASI CHE HO CITATO IO MA ANCHE X ALTRI E' IMPOSSIBILE X LE COSE CHE SONO SUCCESSE NEGLI ANNI...

da hincha

solope partecipa anche tu alla discussione...hai fatto anche tu la prima trasferta ieri? laugher

da piero torino

Solope...basterebbe trovare un comune denominatore

da SoLoPescara1936

...e ci METTO PURE PESCARESI E LAZIALI...LASCEM PERD...

da SoLoPescara1936

...COME POTREBBERO MAI LOTTARE INSIEME GENOANI E MILANISTI? ROMANISTI E MILANISTI? JUVENTINI E VIOLA?...E LA LISTA E' LUNGA...

da king

80 pazzo furioso!!!!!! grandissimo!!!!!! e' dalle elementari che stem for di coccie pe lu pescar!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da luca2036

Sera a tutti...in particolare alla FAMIGLIA....BrunoNobili,Elioel
st,M@rco,Massimo,Seratocapogna
,S4P, Tatanka,Zdenek e gli altri..... Bella l'esperienza di Lanciano,tifosi seri e brave persone ci hanno accolto alla grande! Col Gallipoli xò si da VINC! Forza ragazzi

da piero torino

Galeon....mi lusinghi eyed

da piero torino

Ecco il punto Cane,sei sicuro che i due episodi siano così diversi?....I tifosi del Torino ieri a SanSiro hanno esposto striscioni per ricordare l'accaduto....evidentemente viviamo un insano provincialismo (altro che globalizzazione)ognuno a coltivarsi il proprio orticello.... e chi ci governa gongola...ecco "come ci vogliono".

da SoLoPescara1936

...CERTE RIVALITA' NON SI POSSONO SUPERARE...E IN UN CERTO SENSO SI PUO' PURE CAPIRE...

da 80

pescaralife copia e incolla questo link e poi togli gli spazi che ci potrebbero essere tra una lettera e l'altra http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A

da SoLoPescara1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da canesciolto

hincha hai ragione.. è questo il problema!!

da SoLoPescara1936

...HINCHA E TU CHE NE SAI?...STATT A LU PAESETT UAGLIO'...

da Canesciolto

PIERO TORINO, COSA C'ENTRANO GLI OPERAI DI TORINO CON IL MIO DISCORSO?? . QUELLO CHE E' SUCCESSO A TORINO, MORIRE PER LAVORARE,E' VERGOGNOSO. IL LAVORO DOVREBBE RENDERE LIBERI, NON SCHIAVI E NON MORTI ! Gli Italiani anzichè tirare fuori le palle, preferiscono andare a votare per poi lamentarsi sempre dopo. CHI CREDE, NON VOTA!

da PescaraLife

a me non lo trova...che palle.. cry

da SoLoPescara1936

...NEL 1970 ASCULTEV A QUISS...

da hincha

canesciò ti risulta che in Italia sia mai stata presa una decisione unanime tra tutte le curve? Purtroppo le curve italiane hanno sempre subito qualsiasi decreto passivamente,con la scusa che ogni curva si combatte la repressione in casa propria a modo proprio non si è mai rpesa uan decisione nazionale.Ed il futuro lo vedo sempre più nero....

da corona

COMPLIMENTI 80, BEL TRIBUTO AL PRESIDENTE SOGLIA...

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA

da PescaraLife

80 a me non si vede cosa devo scrivere su youtube per vederlo?

da SoLoPescara1936

...NGUL CHE TRIBUTO...WESS E DORY GHEZZI AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH...

da 80

le stesse cose che vuoi tu...e voglio io e questo è AMORE.... cry

da Galeon

Buonasera a tutti. In primis Canesciò nin mi fa incazzà PieroTo che è la coscienza parlante del Delfinario eyed. Poi un plauso a 8o, ho visto il video. Bellissimo. Colonna sonora azzeccatissima, immagini più che pertinenti. Mò mancano solo i............ hiss. P.S. Ancora mi riprendo dalla rabbia di ieri. noo

da FafĂ .

Ricambio il saluto al mitico TheFox. E saluti a tutti i somaroni che erano a pranzo con me ieri. Grazie ancora a tutti quelli che hanno visitato il mio sitarello fafaitalia.net Forza Pescaresi, risorgeremo. Noi ci crediamo.Sempre.

da M@RCO

PER 80: complimenti,....sono stato il visitatore nr. 1 di questo bel Tributo!!! La cosa piu' bella e' sicuramente la canzone che hai preso,.....il testo e' veramente azzeccato per l'occasione!!! Bravo 80. eyed

da MAXX

80: cmq ieri ho avuto la sensazione che il Presidente voleva stare anche lui in mezzo alla nord si è avvicinato piano piano e poi è stato a rimirare quello spettacolo, la sciarpata poi da brividi. ieri ci serviva proprio na vittoria ...caz d friacrist

da piero torino

Canesciolto....fai sempre l'illuminato....e ii 4 operai morti a Torino (........)secondo te hanno una giustificazione tanto diversa?....dai infervorati anche per loro.....o è scomodo oppure non paga parlare delle morti di gente come noi che cerca solo di portare la pagnotta a casa....ma forse porti la croce solo di quelli della tua stessa fede politica...della giustizia non te ne importa un gran chè mi par di capire......

da Canesciolto

...il nemico è in mezzo a noi. Il nemico è nell'ignoranza, nella vendita del materiale dei gruppi (a questo proposito Onore ai Napoletani), e finchè una decisione radicale non verrà presa da tutte le curve, non si potrà mai parlare di "movimento ultrà". A QUESTO PUNTO SERVE IL CORAGGIO DI CANCELLARE LA PAROLA ULTRA' DALLA NOSTRA VITA, PERCHE' FARE COME SE NULLA FOSSE SIGNIFICA PIEGARSI AL DECRETO... altro che "NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI..." - Adesso siamo come vogliono LORO! e andiamo in 1650 a Lanciano !! --

da Canesciolto

OVVIAMENTE NON E' una critica alla curva Nord, ma alla gran parte delle curve Italiane, soprattutto quelle con gli striscioni autorizzati (vicentini in primis, senza dignitĂ , tagliano il boia pur di entrare lo straccio con scritto "vicenza") . CI LAMENTIAMO DEL FATTO CHE DELLA MORTE DI GABRIELE SANDRI I MEDIA NON APPROFONDISCONO, NON SI INTERROGANO SULL'OPERATO DELLE FORZE DELL'ORDINE. CI SI LAMENTA CHE ALLA LEGA CALCIO INTERESSANO SOLO I SOLDI, ma noi ultras cosa stiamo facendo per cambiare la situazione?? IL TIFO, COME SE NULLA FOSSE?? --- prima di fare appelli, guardiamoci allo specchio...

da Canesciolto

rivolgo questa domanda a Olivieri Raus e gli altri Ultrà che frequentano il sito (sia ben chiaro, mi riferisco solo agli ultrà non ai tifosi) : VI SEMBRA LOGICO CONTINUARE A FARE FINTA DI NIENTE? A NASCONDERSI DIETRO "i propri colori" "la propria città", quando in realtà ci stanno facendo andare allo stadio come se fosse un regalo. COME SE ESSERE ULTRAS FOSSE UN REATO! L'ultras è qualcosa in più del tifoso, l'ultras si identifica in un modo di fare, in un gruppo, in un simbolo... nel momento in cui queste cose vengono vietate, NON E' IPOCRISIA FARE FINTA DI NIENTE CONTINUANDO A TIFARE??---

da PescaraLife

Ma qualche video di domenica non si trova?

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA......http://it.youtube.
com/watch?v=xGT1z4B5M5A eyed

da MAXX

ma perchè della 2 sez foto che j vu di laugher

da 80

CMQ LA FOTO IN COPERTINA FA VEREMENTE PAURA...COMPLIMENTI A CHI LA IMMORTALATA... hiss

da maxx

pizzaonhead laugher laugher

da M@RCO

per MAXX: ieri ho contato 3 botti!!!! Tu che dici??? eyed In tribuna in maniera scherzosa davamo 500 euro a botto,...e devo dire che ci abbiamo preso alla grande!!! Vero Elio??? laugher

da 80

cori contro le forze dell'ordine??? eyed

da Andreuzza

il ragionamento di marco fila......possibile che i biglietti per il pescara si possono comprare solo a pescara.......................
..ecco perche quelli di atri-pineto-silvi etc etc non vengono piĂą allo stadio....tocca venire 2 volte a pescara...una per il biglietto , una per la partita!!!!!!!!!Se il gallipoli ha tutti quei punti vendita...il lecce quanti ne avrĂ ??

da 80

petardi e fumogeni??? eyed

da MAXX

Molinari gallipoli fermo dal giudice sportivo ...qualcuno sà perchè il Pescara si è preso 1,500 euro di ammenda?

da *SSNV*

PER I GENTILI VISITATORI DEL SITO SSNV COMUNICO CHE TRA QUALCHE GIORNO SCADE IL PERIODO DI PROVA E NON LO RINNOVO PERCHE' QUEL PROGRAMMA E' POCO "FUNZIONALE". MAGARI NE FARO' UN ALTRO PIU' FREGNO. CIAO A TUTTI, IL LUNEDI' (...MATTINA) E' ANDATO ! SOLO "SANE" FICHE RENDONO LIBERO L'UOMO DA UNA TENSIONE EMOTIVA CHE LO FA VIVERE IN MANIERA MENTALMENTE "CONTURBATA" E DEPRESSA. UN SALUTO A DAGO, SEMPRE GENIALE EH EH

da *SSNV*

HI THE FOX ! DAI MALE CHE VA CI VEDIAMO ALL'AMMIRAGLIA :) DO U REMEMBER THE NICE DAY ? THE FOX QUANDO PASSI DA QUESTE PARTI FATTI VIVO. JORIS VOORN

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Per Elio: domani fammi sapere come stai combinato per Mercoledi' pomeriggio!!! Vorrei fare notare all'opinione pubblica di questo portale, quanti punti vendita ha una societĂ  piccola come il GALLIPOLI (ma evidentemente ben organizzata)!!! ......Fatevi un giretto sul sito ufficiale del PESCARA e poi vedrete(news biglietti PE-GA). IL bello e' che questi non hanno neanche uno stadio, se non una bella copia del nostro San Marco!!! ......Chi ha il pane non ha i denti...... laugher

da ERA_ORA

cartman

da elioelst

cartman

da dago

San So Vi Ni

da Mystic

Si...Donato non vuole che il sito venga utilizzato x dare appuntamenti...

da pescara93

mystic intendeve l'utene A**B ke ha minnacciato altra persone

da Mystic

ACAB stai attento....

da thefox

Un saluto a Millwall, a FafĂ , a Gattabenini, a Benscherman e a tutto il gruppo gruppo somari, simpatici compagni nella scampagnata sportivo-gastronomica di domenica! SSNV? non pervenuto...

da zdenek

ottĂ ... di matteo che dico io, non quello a cui pensi tu hiss hiss hiss

da 80

LO SO... hiss

da zdenek

cazz è foorte DI MATTEO hiss hiss hiss

da Pescarese100%%%

Capito. Lo so. Io, forse, lo vedo stasera.

da MillwallF.C.

No, anche se chi dici tu lo conosco ed Ă© fregno

da MillwallF.C.

Sansovini sta ancora ad aspettá a ess', dopo la gufata fattagli, pe'segnà! horny

da Pescarese100%%%

Millwall FC, ti chiami Marco G.?

da MillwallF.C.

Scusami Mancho, ma se permetti anche Radio Riviera si sente in 2 regioni e trasmette la Samb e ti potrei fare altri esempi di radio e poi si dovrebbe tener presente il bacino di utenza, sempre che radio delta lo voglia.., invece di fare collegamenti col Pescara uguali a quelli con la Val di sangro.. Spero che qualcuno ponga fine a questa ridicolaggine.. NOI SIAMO PUR SEMPRE PESCARA, LA STORIA ASSOLUTA DI QUESTA REGIONE E NON SOLO.. Saluti a Mancho, una delle pochissime persone del ambiente giornalistico locale che stimo. p.s. Tutti hanno detto e scritto 2000 pescaresi a Lanciano, profeta da mito quale non è ha detto 1400! horny

da luigi

vabbonè.. ma io ancora ho capito a do si prendono ssi bijitt gratis

da mancho

Ciao a tutti, doverosa precisazione per ALESSANDRO ed altri tifosi biancazzurri: anche se la realtà dice che il Pescara è da sempre la prima squadra d'Abruzzo, Radio Delta 1 si sente in tre regioni italiane e deve garantire la copertura a tutte le squadre abruzzesi, senza fare distinzioni per obiettività di informazione. Ogni partita può fare, per regolamento della Lega calcio, solo brevi flash di collegamento. Si fa il possibile. Ad acquistare l'esclusiva del Pescara dovrebbe essere una radio del pescarese, ma finora non ha ritenuto di doverlo fare, forse per i costi o non so...

da a.c.a.b.

indiano incazzato stai occhio mercoledi ka ti ding na sturat di recchie

da ricca

cazz si fregn lui

da luigi

come posso fare per prendere il biglietto gratis?

da geronimo

vai su descargar programas e scarica los + utiles. potete vedree se funziona?

da geronimo

per tutti gli sportivi internauti: www.rojadirecta.org vai su descargar programas nella prima pagina ci sono tutti gli eventi del giorno solo che le telecronache sono in inglese, francese o cinese (ciaociao murdoooch)

da PieroMilano

di ORLANDO D’ANGELO LANCIANO - Il presidente Gerardo Soglia promuove il Pescara del derby. Ma con lo sguardo è già sui due ravvicinati impegni casalinghi (Gallipoli mercoledì, Potenza domenica) e sul mercato, dove cercherà un uomo gol di grande affidamento. A Lanciano, Soglia si è divertito: «Sì, una bella partita, giocata su un campo infame. Ho visto un grande Pescara: nella prima mezzora abbiamo giocato veramente bene. Quando abbiamo avuto la bravura di passare in vantaggio, ma abbiamo subito il pari e non siamo più riusciti a trovare il gol. Sono comunque soddisfatto perchè stiamo giocando un buon calcio, così otterremo risultati importanti». Il rigore c’era? «Non ho visto bene, se l'arbitro l’ha visto va bene così, tanto il risultato non possiamo cambiarlo». L’ennesimo penalty a sfavore non è piaciuto, si capisce dagli sguardi di tutti i biancazzurri in sala stampa, ma l’episodio non ha condizionato il giudizio del presidente. «Sono contento dei ragazzi: hanno risposto bene e negli spogliatoi li ho visti dispiaciuti per il pareggio, in campo avevano avuto la sensazione di poter vincere. Speriamo di rifarci subito, mercoledì contro il Gallipoli e poi contro il Potenza. Di questo passo potremo ancora dire la nostra in questo campionato». Soglia si è goduto lo spettacolo della nord, tinta di biancazzurro: «La Pescara sportiva ha risposto alla grande. Mi sono emozionato nel vedere la curva gremita. Ora la voglio vedere così all'Adriatico. E’ fondamentale per il rendimento dei nostri giocatori». Sarebbe fondamentale anche concretizzare le occasioni che la squadra riesce a creare. La ricerca di uomo gol sarà la priorità del prossimo mercato? «Dove ci sarà bisogno interverremo. Dispiace produrre gioco e occasioni e non segnare, vuoi per sfortuna, vuoi per imprecisione. Il mercato si avvicina e faremo la nostra parte. Ma prima della sosta natalizia voglio che la squadra dia il massimo e dimostri tutto il proprio valore». Franco Lerda ha due immagini ancora davanti agli occhi: il rigore fischiato a Vitale su Bonvissuto e la palla della possibile vittoria sbagliata da Cani nel finale. Episodi determinanti. «Ottimi primi venti minuti. Nella ripresa siamo ripartiti bene e abbiamo trovato il gol, il rigore subito dopo qualche minuto ci ha costretti a ricominciare tutto daccapo, ma c’è stata una buona reazione in cui abbiamo costruito subito l’occasione per vincere: purtroppo Cani ha stoppato male la palla e l’ha calciata troppo sotto. Ci può stare. Sono soddisfatto per come abbiamo interpretato la gara. Resta il rammarico per non aver vinto dopo essere andati in vantaggio fuori casa, ma il pareggio è comunque giusto». Perchè Alfageme in tribuna? «Su questo campo molto pesante non sarebbe stata la sua partita». La fantasia di Luca Di Matteo solo per 25’ più recupero: poteva entrare prima? «Ho pensato che nel finale avremmo rischiato meno con lui, che gioca molto largo e contribuisce meno alla fase difensiva. Ha fatto molto bene, sono contento così». Tommaso Romito è stato ancora una volta impeccabile in difesa: «Sarebbero stato tre punti importanti, ma va bene lo stesso. Se non avessero il rigore, credo non avrebbero pareggiato. Il penalty forse c’era, però subirne uno a partita è pesante. Su questo campo, e contro un’ottima squadra come questo Lanciano, prendere un punto è comunque positivo. Adesso dobbiamo ritrovare le forze per mercoledì dopo aver speso tantissimo su questo pantano».

da licchio3

per quanto riguarda di gennaro chiedere a di mascio......

da SpiritoGuerriero

..CON IL GALLIPOLI VINCERE !

da SpiritoGuerriero

..PESCARA RANGERS 1976.. l'impero continua..

da lorenzo

ahhhhhh è vero pekke mercoledi ci sta il recupero...sorry

da lorenzo

ooo ma nn erano 2104???

da fabioout

veramente biancazzu? nn laq sapevo stas cosa.. mi pare fosse a lanciano 2 ann fa poi lukka ora gallipoli.. qui anke correa bogliacino e amodio furono scartati.. però c hanno visto lungo cn paponetti pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

..e dire che di gennaro stava alla primavera del Pescara quanche anno fa e qualcuno non lo ha ritenuto buono per la prima squadra...mah

da fabioout

il gallipoli c ha quel cazzo di di gennaro che e di un altra categoria.. ma noi dobbiamo fare punti!

da Gianluca82

Complimenti ai vincitori

da Loris

terzo

da biancazzurro_

COL GALLIPOLI SI DEVE V-I-N-C-E-R-E!!!!

da delfino46

finalmente ...PRRRIMOOOO!!!! ahah