Le pagelle dei biancazzurri
Trasformato Ferraresi, bene Romito e Pomante, ottimo "Eddy" Cani.
Indiveri-->6: Svolge né più né meno dell’ordinaria amministrazione. E’ sorpreso dal tocco presunto di Vastola sul primo goal dei pugliesi. Sul secondo non ha colpe. Preziosa risulta la tranquillità che infonde anche ai compagni nel convulso finale.
Diliso-->6.5: Al rientro dopo i due turni di stop forzato non dispiace. Cini prima e Mele dopo non lo impensieriscono, prende coraggio e si fa vedere con buona lena nella trequarti avversaria. Sfiora il bersaglio grosso con una volèe di destro.
Romito-->6.5: Passa per sua fortuna un pomeriggio di relativa tranquillità rispetto alle ultime uscite stagionali. Mette la museruola a Morello, puntuale quando c’è da serrare i ranghi in vista dell’assalto finale pugliese.
Pomante-->6.5: Lerda lo preferisce a Conti. Sarà pure meno elegante dei suoi concorrenti, ma terribilmente efficace. Un riconoscimento meritato per un ragazzo cresciuto nel vivaio biancazzurro e che ha fatto la giusta gavetta nelle scorse stagioni.
Vitale-->6.5: Cresce di partita in partita. Ora è una felice conferma. Affina il sinistro da cui partono la maggior parte delle azioni pericolose(secondo assist consecutivo). Uno stantuffo sulla fascia. Va vicino al secondo centro stagionale con una bomba dai trenta metri.
Felci-->6: La sua partecipazione alla manovra non è da strapparsi i capelli, anzi è piuttosto discontinua. Se a Lanciano era stato alquanto impreciso, questa volta soltanto la traversa gli nega la gioia del goal. Ha i mezzi per incidere e far la differenza ogni gara, se solo ne acquisisse maggior consapevolezza..
Caracciolo-->7:Per un’ora è uno spettacolo. Ha carica agonista da vendere. Ripete la prova maiuscola di domenica scorsa. Il campo ne esalta le caratteristiche, asfalta i dirimpettai Monticciolo e Stendardo. Lascia esausto il posto a Fortunato.
Ferraresi-->7: Sinceramente a vederlo giocare nelle ultime tre gare facciamo fatica a riconoscerlo. Del centrocampista lento e per certi versi impacciato non è rimasto quasi nulla. Avrà trovato la sua forma fisica migliore, sarà cresciuto anche dal punto di vista temperamentale, fatto sta che ora è sempre nel vivo della manovra. Taglia e cuce, riparte e fa ripartire, spesso si ritrova sul fondo a crossare. Con il compasso disegna la parabola per l’assist a Cani.
Micco-->6.5: La solita corsa, la solita generosità . Questa volta manca il guizzo giusto.
Sansovini-->7: Torna a riassaporare la gioia per il goal dopo due mesi d’astinenza durante la quale , comunque, il furetto di Cinecittà si era messo al servizio della squadra. E’ svelto a depositare alle spalle di Russo, ha sui piedi un altro paio di occasioni.
Cani-->7.5: Pronti via ed intuisci subito che potrebbe essere la sua giornata.Il destino gli regala una maglia da titolare, lui si fa trovare pronto. L’errore di Lanciano gli è rimasto sullo stomaco. Ha voglia di spaccare il mondo, ma coscienziosamente non si fa prendere dalla frenesia svolgendo ciò che sa fare con naturalezza. Dialoga con profitto con Sansovini e condisce la sua prova con due splendidi goal. Prende a testate il Gallipoli e lo affossa. Se la prima potrebbe pure sembrare semplice, la seconda è da vero bomber di razza. Il gioiellino che ammira Tare, crescerà ancora, per la fortuna di tutti.
Di Matteo-->6.5: Non crea sconquassi come in terra frentana, ma elettrizza la manovra biancazzurra nel difficile finale.
Fortunato-->6.5: Rispetta le consegne di mister Lerda tamponando dove necessario. Di valore il lavoro che svolge.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bubuvive
LUCCA MERDA VAFFANCULO.PIERO BRAGLIA INFAME.INVADIAMO LUCCA PORCO D.........NO LANGIAN
da Duka
ok grazie
da CURVANORD
DUKA DOVREBBE ESSERE LA CURVA DEL LEVERKUSEN...
da biancazzurro_
comunque prendiamo troppi gol...non che la nostra difesa sia da mettere "sottto inchiesta", però le squadre che di solito vincono i campionati o che fanno i play-off si distinguono non tanto per i tanti gol fatti, ma per i pochissimi gol subiti...non c'è stata una partita dove non abbiamo preso gol (anche stupidi), forse solo contro l'Arezzo... a gennaio ci servono assolutamente 4 giocatori BUONI, per buoni intendo non necessariamente presi dalla serie B, anche gente esperta di C, uno per ruolo, un buon difensore che sappia all'occorrenza fare sia il centrale che l'esterno, un paio di centrocampisti di cui almeno uno di fascia che sappia saltare l'uomo e una punta la davanti anche se adesso si è sbloccato Cani. Se Soglia ci riesce a fare il regalo con un acquisto "roboante" saremo tutti stracontenti....
da Duka
Poi per quanto riguarda le lame...stendo un velo pietoso su quello che hai scritto.
da Duka
curvanord ok un mio amico me l'aveva data come tale, sai dirmi che curva tedesca è? Cmq se ti riferisci a me per quanto riguarda gli inglesotti ti sbagli...non nutro questa grandissima stima verso di loro.
da ZICO
E anche quest'anno dovremmo aver finito con le partite durante l'orario di lavoro. Anche ieri pomeriggio i soliti momenti di panico, il solito lavoro fatto con 120 pulsazioni al minuto, il cellulare in mano per timore di perdere un SMS con gli aggiornamenti. Aggiornamenti che prima li speri e poi li temi. E alle 16.25 arriva l'ultimo. Risultato finale o beffa finale? E i colleghi che ti dicono:"Ma che stai agitato?". E tu dissimuli"Io? Ma va, ting na cecagna...". Ecco perchè, a parte le sensazioni meravigliose, vado sempre allo stadio quando posso: per soffrire di meno...per soffrire di meno...
da Fabro
Non sono daccordo sul 6 di Indiveri, sul primo goal si stev a fa nu sonn. Punizione da 30 mt traiettoria alta e lenta, ma quand cazza isc?Comunque con questo non voglio cancellare quello che di buono ha fatto fin ora. Cani hai un taglio di capelli che non si può guardare Continua a segnare!|
da CURVANORD
DEDICATO A TUTTI I PESCARESI CHE SI SENTONO INGLESI(QUI E' PIENO): MI DISPIACE PER ALCUNI TIFOSI DEL MANCHESTER,ANCHE IERI SERA LE HANNO PRESE COME SI DEVE...NN IMPORTA,INGLESE INFAME PER TE SOLO LAME!!! DUKA QUELLA FOTO CHE HAI MESSO E' DI UNA CURVA TEDESCA,NN DEGLI INGLESI A ROMA...AVANTI CURVA NORD!
da TORETTO
DOMENICA
da TORETTO
BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
SABATO NON SI DOVREBBE GIOCARE
PREVISTI 25 cm di NEVE
da Kanidja
A me non va giù il pareggio a Martina Franca (e cero). Indiveri ha regalato il pareggio al Martina Franca. (un stupidissimo goal) http://taxfree.miniville.fr
da Gianluca82
A me non va giù il pareggio a Pistoia! Il gol di Leone secondo me era buono! Quei 2 punti persi, mi seccano un po'. Ovviamente anche la partita di Peruguia non è facile a smaltire
da popolibiancoazzurra
a noi ci nmancano i punti della partita con il perugia...a me quella nn cala!
da kurt10
ma come mai nella classifica a pari punti con la massese e sorrento siamo sempre noi quelli piu' vicini alla zona play out...
da fabrifibra
mammaggia che raffreddore ragazzi ma ne è valsa la pena.buongiorno!!!!grande pescara...che splendida partita...mi sono ricreato.ora sotto con il potenza.
da nu_piscares
SONO STATO FUORI PESCARA. SONO TORNATO DA UN PAIO D’ORE, SAPEVO DELLA VITTORIA DELLA NOSTRA SQUADRA,MA NON SAPEVO ALTRO.OGGI NON ERO ALLO STADIO. NON HO SOFFERTO COME VOI SOTTO LA PIOGGIA, NON HO POTUTO GIOIRE AI GOL DI CANI CHE, MI HANNO DETTO, HA UN ACCENTO PESCARESE QUASI COME IL MIO,NON HO POTUTO CHIAMARE LA SQUADRA SOTTO LA CURVA A FINE PARTITA. MI SENTO COME SE LE AVESSI FATTO UN TORTO,COME SE L’AVESSI TRADITA. PERO’ SE CI PENSO BENE PURE CONTRO LA SALERNITANA A CAUSA DI UN EVENTO FAMILIARE DI ALTO PROFILO NON SONO STATO ALLO STADIO...MANCO A FARLO APPOSTA LE DUE ULTIME VITTORIE. E ALLORA CARI MIEI CONCITTADINI CHE DEVO FARE????????? NGI DING DA VINI CCCHIU’ A VIDE LU PISCAR??????
da OLIVIERI RAUS
Comunicato Curva Nord Taranto 11/12/2007 - di Jonico ; CURVA NORD TARANTO La Curva Nord Taranto torna a far sentire la propria voce in concomitanza della riapertura dello stadio in quanto la nostra mentalità ci porta a parlare unicamente agli ultras della Nord nel contesto che più ci appartiene: ovvero quello dello Iacovone. Al tal proposito, ci teniamo a sottolineare che la Curva Nord si asterrà da qualsiasi forma di organizzazione del tifo per solidarietà ai ragazzi arrestati. Questa protesta si protrarrà fino a quando i nove ragazzi non torneranno liberi; libertà che a loro non è stata ingiustamente concessa mentre al poliziotto che ha ucciso Gabriele Sandri si. Questa disparità , pertanto, ci impone di chiedere ancora una volta giustizia e chiarezza, sia per il povero ragazzo assassinato che per i nostri ultras ancora in carcere. Come del resto non vediamo di buon proposito l’accanimento del comune e della Taranto Sport, i quali si sono costituiti parte civile nei confronti dei nove ragazzi, ai quali hanno chiesto cifre assurde. La Curva Nord per tanti anni ha rappresentato un punto di riferimento per l’aggregazione giovanile in città , oltre ad essere protagonista della storia calcistica del Taranto. E’ paradossale, tuttavia, come le tante persone che nei momenti positivi ci hanno lodato, salendo sul carro del vincitore, ora ci abbiano voltato le spalle, dandoci addosso senza aver cercato minimamente di capire quali siano state le ragioni del nostro comportamento. Per noi, infatti, il campionato andava sospeso così come è successo per i fatti di Catania, vicenda che, tra l’altro, ancora oggi non ha dei contorni ben definiti. Infine, ci teniamo a sottolineare che continueremo ad essere vicini ai colori rossoblù, non abbandonando la squadra ma non rispecchiandoci nella società presieduta dal signor Blasi, il quale non perde tempo per gettarci fango in continuazione e in maniera ingiusta. Difatti, nonostante egli non faccia altro che ripetere di tutelare gli abbonati, dimentica che oltre l’80% degli aderenti ai gruppi ultras è regolarmente abbonato, mentre alcuni personaggi continuano ad assistere alle partite anche quando sono a porte chiuse, a dispetto dei restanti 3500 che hanno sottoscritto l’abbonamento. LIBERTA’ PER GLI ULTRAS CURVA NORD TARANTO
da OLIVIERI RAUS
LA PAY-TV, NON LA SOPPORTO... SENZA GLI ULTRA', IL CALCIO E' MORTO.... CONTRO GLI ULTRA', LA REPRESSIONE.... MAI CI VEDRETE SULLE POLTRONE.... oh oh oh oh oh oh Oo oh oh oh... MAI CI VEDRETE SULLE POLTRONE....
da Duka
CAMAIONIIIIIIIIIIIIIIIII
da Duka
CAMAIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da cimist
"QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA CANI" ottimo film interpretato dall'ottimo Al Pacino
da cimist
Non c'è nessuno che fa qualche elogio al nostro mister inesperto, che non può allenare il Pescara?bhè ragazzi, io non vedevo giocare il Pescara così da molto molto tempo
da biancazzurro_
...DIMENTICAVO... SONO CONTENTO PER TUTTI I RAGAZZI UNO PE UNO OGGI, MA IN MODO PARTICOLARE VORREI ESALTARE EDGAR CANI CHE A FINE PARTITA DOPO LA BELLISSIMA DOPPIETTA è VENUTO A PARLARE CON NOI TIFOSI ATTACCATI ALLA RINGHIERA....GANDE!!! ADESSO SENZA MONTARSI LA TESTA CONTINUA COSI'!!!!!!!
da biancazzurro_
SONO CONTENTO DAVVERO PER LA VITTORIA DI OGGI, CERTO DOPO IL 2-2 IN UNA PARTITA CHE PER LE OCCASIONI AVUTE LA DOVEVAMO VINCER 5-0 ABBIAMO ANCHE AVUTO PAURA DI PERDERE, MA SOLO PER UN ISTANTE... POI I RAGAZZI HANNO CACCIATO IL CARATTERE E ABBIAMO PORTATO A CASA STA VITTORIA FONDAMENTALE!!!!!!!
da Kaos79
da adriatico69 @ 11-12-2007 20:06:05
"""Domani giocate il 3a2 per il pescara. Mai uscito quest 'anno. Duman ji rumbem lu cul a lu gallipul. Sempre forza Pescara. Una parentesi: noi siamo un popolo ke dimentica le cose. Ma io certe cose solo se ci ripenso mi si ndrot li videll: ALISEI NGUL A MAMMT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN TU E KI TA FATT:""" ....oh uagliù ma ki è kussù?...lu fije di Moggi? :D
da elioelst
Notte!
da francepes
CAMBIATE SONDAGGIO!!!
da dolphin82
no no aspè ALESSà io non ho fatto come te: sono strasicuro che la traversa la presa caracciolo! ho detto a me è sembrato che....ed è diverso!
da *ALESSANDRO*
NO DOLPHIN E' ENTRATO LUCA LEONE E MO SEI TU CHE PAGHI A BERE
da dolphin82
ho un dubbio che mi attanaglia la mente...x favore aiutatemi! oggi non è entrato conti al posto di felci??
da Galeon
E tu Dolphin approfitti? . Brav brav........................
da dolphin82
olèèèèèèè...ALESSANDRO e Swain pagano a bereeeee!!!!
da *ALESSANDRO*
SI SCUSATE HO SBAGLIATO,CHIEDO VENIA
da M@RCO
ALESSANDRO e SWAIN dovreste pagare da bere a tutti.....
da Alessandro C.
ma che partit avet vist? la traversa è di felci!!
da M@RCO
consiglio: guardate rete8 (e' iniziati lo speciale) e poi vi renderete conto da soli.....
da BORGOMARINA
sono d'accordo su vitale.....sta diventando veramente forte
da Swain
confermo, la traversa è di caracciolo....
da M@RCO
ALE ti sbagli tu.......l'unica cosa buona di FELCI oggi e' stata la bomba stampata sulla traversa!!!
da vincenzopalumbo
alessà ma chi ti si mbriac.. la traversa è di felci
da *ALESSANDRO*
VITALE E' VERAMENTE FORTE L'ASSIST PER CANI E' DA APPLAUSI. LA TRAVERSA L'HA COLPITA CARACCIOLO E NON FELCI
da M@RCO
sono pienamente d'accordo sulle parole spese per FERRARESI,.....veramente un altro giocatore rispetto a poco tempo fà .... Magari ora avrà ingranato anche lui, e iniziano ad uscire le sue qualità !!!
da Swain
cazzo, ma mi fregate sempre!!
da M@RCO
....PER DUE SECONDI ......MAESTRO ..piu' veloce della fucilata di FELCI
da SoLoPescara1936
...M@RCO...X DUE SECONDI MANNAGG A TE ...
da SoLoPescara1936
...PE...
da M@RCO
FORZA PESCARA ....per primo(???)