Per un argentino che va, un brasiliano che arriva!

Alfa può fare le valigie, Adriano può essere tesserato.

da Donato Giampietro
5.549

Non siamo già ai saluti, ma poco ci manca.
Questa, almeno, è la sensazione che si avverte da qualche giorno a questa parte.
Altissime, a questo punto infatti, appaiono le possibilità che Luis Maria Alfageme faccia le valigie il 4 gennaio per far ritorno alla casa madre Brescia.
Qualcosa si è rotto, inutile negarlo, le due tribune consecutive ne sono la dimostrazione.
Più di qualcosa si è incrinato tra il tecnico (o la dirigenza) e la punta argentina. Se l'esclusione nel derby con il Lanciano aveva sorpreso, ma ci poteva anche stare se fosse rimasto un episodio isolato, quella di ieri ha confermato lo strappo.
Tanto più che con l'infortunio di De Lucia, e Cani in campo, il Pescara non aveva punte di ruolo in panchina.
Scelte tecniche, condivisibili o meno, ma sacrosante. Non sta in piedi, invece, la scusa del campo pesante e sul quale "El Flamenco" non si adatterebbe in maniera ottimale.
L'attaccante di proprietà del Brescia dopo l'ottimo avvio ha subito un'involuzione forse dettata da malesseri psicologici(incidente stradale del fratello). Le prestazioni, complice un ruolo atipico, sono qualitativamente scese. Da lì sono iniziati i problemi.
Disquisire su chi possa aver ragione tra Lerda ed il giocatore circa il ruolo d'esterno è come discutere del sesso degli angeli. Ciò che dispiace, comunque, è che, aldilà che forse non si sia riusciti a trovare la giusta collocazione tattica, non si sia sfruttato a dovere un valore aggiunto quale è il bagaglio tecnico in possesso della punta di La Pampa.
Per un argentino che potrebbe partire, c'è un brasiliano che potrebbe arrivare, o meglio restare.
Si restare perchè Adriano Bernerdes, ormai, si allena costantemente da circa due settimane con il gruppo.
Sotto l'ala protettiva del connazionale Packer, ha svolto lavoro prettamente fisico. Alte sono le possibilità di un tesseramento.
Le notizie sul giovane brasiliano le abbiamo pescate direttamente in Uruguay grazie alla collaborazione dell'addetto stampa della Juventud, Javier Tuana.
Nella formazione uruguaiana, infatti, è cresciuto calcisticamente partendo dalle giovanili fin ad arrivare in prima squadra.
Bernardes Da Silva Rodrigues Adriano, è nato il 18/1/1986, quasi due anni orsono si è aggiudicato la Coppa Carnevale a Viareggio. Il giovane delantero ha fatto parte della spedizione sudamericana, che è riuscita nell'impresa di battere in finale la Juventus aggiudicandosi la 58° edizione dell'ambito trofeo giovanile.
In patria ha vinto il campionato primavera(under 20) nel 2005, 2006 e 2007.
Un campionato under23 divisional A (2007).
Nello stesso anno ha contribuito alla promozione in serie A del proprio club.
Ha passaporto spagnolo( ha avuto esperienze nelle giovanili del Lerida), forte fisicamente, è un attaccante di movimento.
Con Paponetti e Ciofani in lista di sbarco, il brasiliano andrebbe ad aggiungersi a Sansovini, De Lucia e Cani, in attesa che venga piazzato un colpo importante proprio nel reparto avanzato.

Commenti
236

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vantagol

sapete chi potrebbe essere il colpo del PESCARA per il mese di GENNAIO(fonte sicura) CHRISTIAN BUCCHI... triennale offerto all'atleta dall'ambizioso club bianc'azzurro dei SOGLIA!sta'al giocatore accettare la proposta della societa' e sposare il programma quadriaennale della societa'di andare in SERIE A!! QUESTA E'UNA SOCIETA'CON I CONTROCAZZI!!!

da *SSNV*

GIORNO 29 STAVO PENSANDO A DELLE PINTE AL JAYSON PER CHI VUOLE VENIRE SUL PRESTO E SENZA IMPEGNO DI DOVER RESTARE DELLE ORE..O SENNO' UNA BEVUTA POMERIDIANA SE TROVIAMO UN PUB APERTO DI POMERIGGIO !! PIERO TORINO ZDENEK GBC COCKNEY79 PESCARESE83... UNA VOLTA CI DOBBIAMO BECCARE TUTTI INSIEME CHE CAZZO ! CI STAI FAFA' ? UNA SANA BEVUTA NATALIZIA. POST NATALIZIA. PER' ANCHE IL 22 SI POTREBBE FARE....COMUNQUE CHI VUOLE MI SCRIVA UNA MAIL VEDIAMO SE SI RIESCE A COMBINARE......SSNV@LIBERO.IT

da Abbonato!!!

Ricca....no non lo sapevo! E con questo? Non reputo tifosi quelli che si incontrano in strada per fare a mazzate....sono solo teppisti.Nello stadio non lo fannno perchè quelle persone nello stadio non ci entrano.In italia invece, quelle persone negli stadi entrano e creano disordini.Ma purtroppo questo è un discorso vecchio che quelli come te non arrivano a capire e quindi devono essere solo compatiti e aiutati. Per ssnv....parole sante, parole sante!

da ricca

abbonato ma che cazzo dici. ma lo sai che le tifoserie inglesi si danno appuntamento e si incontrano per fare a mazzate???? in inghilterra nn succede nello stadio perche se fai qualcosa ti cacciano a vita e ti schiaffano in galera a vita. nn dire le cazzate. ultras liberi

da *SSNV*

ABBONATO NON POSSO NON STRINGERTI LA MANO. HAI TOCCATO UN TEMA IMPORTANTISSIMO CHE E' QUELLO DELLA CULTURA SPORTIVA. DA NOI PERDERE UNA PARTITA SPESSO SEMBRA SIGNIFICARE LA PERDITA DELLA DIGNITA' (EVIDENTEMENTE GIA' SMARRITA DA MOLTO TEMPO...) E QUINDI SPUTI PAROLACCE E CRITICHE PESANTI ANCHE SUI PROPRI GIOCATORI. CI VUOLE PIU' RELAX. MA LASCIA CHE TI DICA UNA COSA, ABBONATO: NON C'E' SPERANZA. PER IL TUO ODIO...FRANCAMENTE IO CERCO DI NON ODIARE NESSUNO A PARTE CHI SI COMPORTA MALE E SOPRATTUTTO CHI E' VILE. MI SFORZO ANCHE, AL DI LA DELLE NORMALI PREFERENZE PERSONALI. CIAO.

da Abbonato!!!

X lo sfigato curvanord.....l'inglese, nel suo paese, ti insegna a stare in maniere civile dentro uno stadio.L'inglese, a differenza del tifoso italiano, ha una cultrura sportiva che ovviamente manca nel nostro paese. L'inglese sa cosa è la sconfitta e l'accetta, l'italiano parte in cascetta e tira le pietre al primo sfottò.Detto questo, odio l'inghilterra e gli inglesi e amo l'italia e gli italiani ma dal punto di vista del tifo stiamo al medioevo.

da CURVANORD

SSNV PER GLI INGLESI SOLO BOTTE!

da *SSNV*

LA SERA DI NATALE A PESCARA I PUB SONO CHIUSI. PERCHE' ?

da *SSNV*

FABRO, WE LOVE LU VIN. VEDI, LA DIFFERENZA E' CHE TU AMI IL VINO E DISPREZZI LE PINTE. IO AMO TUTTEDDUE. LA FICA BIANCA LA CHIAMIAMO FREGNA. MA HAI SCOPERTO UNA COSA NUOVA ?

da *SSNV*

FABRO BEVIAMO EL VIN ? 2 LITRI, FABRO. PET A PET. POI VEDIAMO CHI RESTA IN PIEDI. FABRO. CHE SIGNIFICA FABRO ? E' L'UNICO ACCOUNT .. ?

da *SSNV*

NGULO CHE POCHEZZA. AIUTO.

da Aleks.

Fabro, a Pasquetta dell'anno scorso andai a pranzare presso un fenomenale ristorante di Nocciano, il titolare venne al tavolo e fece: "Vino?". Io: "Sì". Lui: "Vino NERO?". E lo portò.:-)

da fabioout

infierire contro un manipolo di ragazzi e da vigliacchi... sul 2 o 3 a zero puoi anke fermarti.. nn serve infierire a tempo skaduto.. tanto raggiungeranno presto la loro dimensione in c2

da biancazzurro_

fabioout sono completamente d'accordo con te, la partita d'andata soprattutto per chi era a Pz è difficile da digerire, GLI EMA FA 8 GOL!!!!!!!!!

da fabioout

a sti montanari di potenza che ha fatt 4 goal alla primavera... gli se ne devono fare 8

da lorenzo

è gia finit....

da lorenzo

RINEVIKA...

da lorenzo

x quello sotto 1365 o qualkosa del genere

da delfino46

L'esperto, squadre di calcio imbattibili con psicologo 'di gruppo' Roma, 13 dic. (Adnkronos Salute) - Più di un centravanti da 30 goal a campionato, più di un centrocampista 'tutto polmoni', e più di un difensore alla Cannavaro. Per rendere una squadra vincente, magari imbattibile, serve uno psicologo. "Meglio se 'organizzativo'. Una figura addirittura più utile dello psicologo sportivo, perché riesce, lavorando sul gruppo, a eliminare tutte le 'tossine' che contagiano il collettivo. E' lui infatti lo specialista più indicato per eliminare malumori e gelosie che possono mettere radici in uno spogliatoio". Parola di Antonio Lo Iacono, presidente della Società italiana di psicologia (Sips) che, all'ADNKRONOS SALUTE, sottolinea l'importanza della presenza di uno psicologo nelle squadre di calcio. Anche le più titolate, come le nazionali. Una figura, quello dello psicologo, reclamata a gran voce anche da uno degli allenatori più titolati del mondo: Fabio Capello, candidato a guidare la nazionale inglese. Le prime parole del mister friulano alla stampa britannica sono state infatti tutte rivolte a presunti problemi psicologici di cui soffrirebbero i calciatori della 'Regina'. Un team che secondo Capello sarebbe addirittura afflitto da un "blocco mentale". "All'interno di un gruppo di ragazzi, soprattutto se calciatori affermati e dalla spiccata personalità, è facile che nascano incomprensioni, malumori e gelosie. Tutte cose che - sottolinea Lo Iacono - vanno inevitabilmente a condizionare i risultati della squadra". Secondo l'esperto è infatti la coesione e la condivisione degli obiettivi a fare di una squadra un gruppo vincente. "Per questo - spiega Lo Iacono - è fondamentale la presenza di uno psicologo organizzativo, figura che riesce a intervenire collettivamente, lavorando anche sull'individuo". Psicologo 'organizzativo' che per Lo Iacono è addirittura da preferire a quello prettamente 'sportivo'. "Lo psicologo sportivo - puntualizza l'esperto - porta sicuramente benefici, più individuali che collettivi però. E' utile soprattutto per migliorare la performance di un atleta, infondergli più convinzione nei propri mezzi, ma a livello di gruppo non va a incidere sull'organizzazione di una squadra. Come ad esempio la definizione e l'accettazione di una leadership all'interno dello spogliatoio. Oppure come la condivisione degli obiettivi. Una cosa - spiega - che può sembrare banale, visto che si tratta di atleti che hanno come fine la vittoria, ma che banale non è".Una figura, quello dello psicologo, che nelle squadre di calcio spesso coincide con l'allenatore. Su questo Lo Iacono solleva qualche dubbio. "Non dico che un grande mister, magari come Capello, non riesca nell'immediato a 'vestirsi' da psicologo, infondendo fiducia, coraggio e determinazione in un gruppo. Solo che può farlo come un buon vecchio papà. Per ottenere veri benefici, però - conclude Lo Iacono - c'è bisogno di uno specialista. E di un lavoro scientifico costante, che può durare anche alcuni mesi".

da Fabro

Sane pinte? Il montepulciano, Rosso che tegn, con quello mi so fat gross! E la Fica bianca come lo chiami tu, a la casa mi sa sembr chiamat LA FREGN! Ma tu non Understand! pizzaonhead

da PieroMilano

Qualcuno mi sa dire quante persone c'erano allo stadio mercoledi?

da CURVANORD

I TIFOSI INGLESI...GENTE FRUSTRATA IN CASA E GASATA DOPO DUE BIRRE QUANDO VA IN TRASFERTA! IL FATTO E' CHE LE PRENDONO OVUNQUE(VI RICORDO I TIFOSI DEL MILWALL E DEL LEEDS CHE FINE HANNO FATTO IN TURCHIA,PER NN PARLARE DI ROMA-MANCHESTER E DI RUSSIA-INGHILTERRA)!L ESSERE ULTRAS NN VI APPARTIENE...

da CURVANORD

SSNV PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO BOTTE!!!SSNV PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO BOTTE!!!SSNV PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO BOTTE!!!SSNV PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO BOTTE!!!SSNV PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO BOTTE!!!SSNV PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO BOTTE!!!

da Fabro

SSNV hai rotto il cazzo, trasferisciti in scozia e non ci rompere i coglioni. Noi siamo Italiani e il nostro fare e questo se non ti piace ndi putem fa nind. Pescara ai Pescaresi! VIVI PER IL MITO E PER SEMBRARE.

da dolphin82

RIDICOLI chi accusa gli altri di essere ridicoli!

da 11gladiatori

Come a Lanciano...RIDICOLI!

da alebebop

come a lanciano,tutta la curva a cantare! eyed

da indianoinkazzato

Per tutti coloro che vengono in curva solo per vedere la partita: Mettetevi ai lati se non avete voglia di cantare! Nessuno vi obbliga a cantare, ma se siete in mezzo a noi dovete farlo! Ogni volta la stessa storia: quando si deve gridare per 90 minuti, la gente non canta, quando c'è da starsi zitti, tutti quanti a criticare! Avete rotto le palle, chiedo un minimo di orgoglio!! Avete un minimo di orgoglio di essere PESCARESI?

da biancazzurro_

news: prima stev a nenica addaver, qualche fiocco..ma nevicava

da biancazzurro_

per piacere non mi fate sentire voci del tipo "rivogliamo visci"... ma pippiacir, se n'è andato??? mo rimane disoccupato lui, di francesco (che ha sempre snobbato il Pescara) e gli alti amici loro, che pensassero ad organizzare GLI SCHERZI A CAMERA SMILE .... laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny

da Duka

CAMAIONI TI DEVI DARE UNA MOSSA

da lorenzo

nevica.....

da king

pol pot uno di noi

da Duka

SOLO SANI PUBS DI FRAGOROSO LEGNO E ODORE VAGO DI MUFFA CON SANE PINTE, SANI WHISKY E SANE FICHE DI CLASSE CREERANNO LA GIUSTA PREMESSA PER LA GIUSTA "BATTAGLIA".

da Max11

mmmm direi la C anche io

da randagio

Esatto curvanord. Purtroppo però l'hann tajat pur dalla Val di sangro. . . . Diabolik e Totolopez invitati ad esprimersi sul sondaggio, please.. Finora porchettaro in testa.

da fabioout

soglia compraci simone motta x l attacco

da fabioout

soglia compraci simone motta x l attacco

da fabioout

l hanno licenziato pure dalla val di sangro.. ora e disoccupato.. io voglio l opzione C: anke se nn so se sarebbe capace a taglia la porketta

da CURVANORD

RANDAGIO IO AGGIUNGEREI L'OPZIONE D...RETROCESSIONE IN SERIE D INSIEME ALLA SQUADRA DELLA VAL DI SANGRO,CHE NN MERITA NULLA PERCHE' NN HA TIFOSI E MANCO UNA STADIO O UNA COLLOCAZIONE DECENTE laugher laugher! L'ABRUZZO SIAMO NOI!

da CURVANORD

CERTO RANDAGIO laugher! ALFAGEME E PAPONETTI FUORI DA PESCARA!

da fabioout

rikiamare visci... ma come vi viene in mente.. facile abbandonare la barakka qnd sta andando a fuoco... visci come pincione come paterna come iaconi e come camplone merdone. ve ne dimenticate presto di questi infami da come noto.. ma io no! vaffanculo a tutti quelli ke hanno deciso di andarsene.. a pescara mai piu piede gente del genere

da Gianluca82

Stasera torno a Pescara, duman mi compro lu bijet per la partita contro il Potenza!

da miesterledda

REDAZIONE CAMBIA SONDAGGIO, METTETE UN SONDAGGIO SU LUIS ALFAGEME, PER FAR CAPIRE A SOCIETà E TECNICO CHE I TIFOSI VOGLIONO A TUTTI I COSTI FAR RIMANERE QUESTO GIOCATORE. GRAZIE

da randagio

Ciao curvanord. Me lo dai il tuo voto al sondaggio.....................
............!!!!!!!!

da CURVANORD

CONCORDO CON RANDAGIO.I PERSONAGGI DEL PASSATO DEVONO ESSERE SOLO UN BRUTTO RICORDO,ORMAI ABBIAMO VOLTATO PAGINA,LO VOLETE CAPIRE?I VARI OLIVIERI,IACONI,VISCI E COMPANY DEVONO STARE LONTANO 1000 KM DA NOI,AVAST!!! DAI PESCARA...

da randagio

Appena arrivò la famiglia Soglia, fui il primo a porgere i più "cari" saluti a Iaconi, banda Camplone,Salini, Bignone, Visci etc. In pratica a tutti quelli che avevano abbandonato il delfino moribondo. Non azzardatevi ad avanzare la tesi del bel gesto "d'amore". Il sondaggio da aprire è il seguente: dove vorreste vedere al più presto lavorare il sig. Visci? A) Addetto stampaChieti Calcio B) Inviato trasmissione L'appetito vien mangiando C) Banco porchetta Genobile Auchan. Io voto C. Tu Diadolik?Sempre solo forza il Pescara. Basta opportunisti e dilettanti nella Pescara calcio. AVANTI SOGLIA.

da ilkelevra_pescarese

Ben venga il BRASILIANO però ritengo sia opportuno dare una possibilità ad ALFAGEME... facendolo giocare ovviamente come punta e non ala... non è possibile "silurare" un giocatore così... lo sfigato di PAPONETTI ne ha avute di possibilità in confronto... cullu se ne deve andare... horny

da pallmall75

Prima pensiamo a restituire 4 gol al Potenza e poi invadiamo Lucca... io già sto qua vi aspetto anke se penso di andare in gradinata insieme ad amici lucchesi per prenderli per il culo quando Sansovini segnerà AHAHAHAHAHAH

da PE DA CR

CANI FA PAURA !!!!!! CIAO ALFA...GRAZIE X QUELLO CHE HAI FATTO MA NU AVEM CORRE PER VINCE !

da amico

Per chi scrive l'articolo,Lerda non aveva punte in panchina perche non le voleva, perche fuori è rimasto il solo Ciofani non convocato tra l'altro mai da Lerda,perche fa parte di quei 12 giocatori che Di Giacomo Nucifora e lo stesso Lerda hanno messo da parte per fare i contratti a ALFAGEME;PARKER;,CONTI ,fORTUNATO ecc. che adesso andranno via BEL AFFARE.

da OLIVIERI RAUS

Un piccolo rimprovero ai più giovani: ** Le bandiere (parlo di quelle biancoazzurre) sono state create con uno scopo preciso: SVENTOLARLE!!! COME KAZZ E' POSSIBILE CHE I QUARANTENNI COME ME DEVONO RACCOGLIERE E SVENTOLARE LE BANDIERE (UDITE UDITE) DOPO CHE RANO STATE ABBANDONATE PER TERRA O SOPRA LA RINGHIERA?? Per l'amor di D.io: per me è stato un grandissimo piacere, un orgoglio come sempre eppoi mi son anche divertito. Ma è deprimente vedere decine di ragazzini che si guardano la partita lasciando le ns bandiere davanti ai propri piedi e che non le raccolgono per sventolarle FACENDO FINTA di non sentirle i tuoi inviti. [:-|]Ma s'arvuticat lu monne? Da quando in quà il giovane ultras va allo stadio per vedersi la partita? Pover'a nnù!!![:-?]

da OLIVIERI RAUS

Su un eventuale ritorno di Visci ho un solo commento: ma pi'ppiacire!!!

da OLIVIERI RAUS

Azz... ma nin vi jete a ddurmì???

da Duka

Sono le 04:10 e tutto va bane.

da lucape78

Ragà...preparatevi ke domenica allo stadio si fa a palle di neve...tira un vento gelido!!!

da Duka

Mi duole il PENE.

da biancazzurro_

CMQ DOMENICA DOBBIAMO ASFALTARE QUE MONTANARI DI MERDA DEI POTENTINI, ALL'ANDATA CI HANNON PRESO PER IL CULO PER TTTA LA PARTITA, NOI IN CAMPO CON LA BERRETTI E LORO CHE CI SFOTTEVANO...MA VI RENDETE CONTO?? PRESI PER IL CULO DA 4 MONTANATI XHE IL CALCIO NON L'HANNO MAI VISTO, CON UNO STADIO DI MERDA CHE CADE A PEZZI COSTRUITO CON 4 TUBI MESSI UNI SOPRA ALL'ALTRO... A UA' DOMENICA DOBBIAMO FARGLI 5-0 CI RIPRENDIAMO TUTTO CON GLI INTERESSI CAZZO!!!!!!!! io a Pz c'ero, va bene tutto ma farsi pigliare per il culo da 4 montanari di merda no, chi c'era sa

da mimmo

PREVISIONI PER DOMENICA ORE 15.00 neve a 0 m Temperatura 3.3° boo

da biancazzurro_

AL DI LA DI TUTTO MI DISPIACE PER ALFAGEME CHE STA FINENDO COSI' MALE, NON SE LO MERITA, ANCHE SE LE SCELTE DI LERDA SONO SACROSANTE... IO CREDO CHE SI STIA COMMETTENDO UN GROSSO ERRORE CON LUIS, CERTO ORMAI LO STRAPPO CON LEDA APPARE INSANABILE...PERO' SE CI FOSSE UNA E DICO SOLO UNA STRADA PER CERCARE DI RICUCIRE LO STRAPPO, IO LA TENTEREI A TUTTI I COSTI, PERCHE' AL DI LA DI TUTTO ALFAGEME è FORTISSIMO E LO HA DIMOSTRATO....che dire Luis ... in bocca al lupo!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

AL DI LA DI UTTO MI DISPIACE DI ALFAGEME CHE STA FINENDO COSI' MALE, NON SE LO MERITA, ANCHE SE LE SCELTE DI LERDA SONO SACROSANTE... IO CREDO CHE SI STIA COMMETTENDO UN GROSSO ERRORE CON LUIS, CERTO ORMAI LO STRAPPO COL LEDA è DIVENTATO INSANABILE...PERO' SE CI FOSSE UNA E DICO SOLO UNA STRADA PER CERCARE DI RECUPERARLO, IO LA TENTEREI A TUTTU I COTI, PERCHE' AL DI LA DI TUTTO ALFAGEE è FORTISSIMO E LO HA DIMOSTRATO....che dire Luis ... in bocca al lupo!!!!!!!!!!

da carpe

'I NOSTRI TAGLIANDI A DIRIGENTI E CALCIATORI' Precisazione del Dg Fabiani In merito a quanto pubblicato sul sito stabiachannel.it su presunte cessioni di biglietti destinati alla società Salernitana Calcio 1919 ad alcuni tifosi, il Direttore Generale Angelo Mariano Fabiani precisa quanto segue: "Per quanto mi è dato sapere il presidente Lombardi non si occupa di biglietteria. I tagliandi destinati alla nostra società, in forza della reciprocità della cessione di biglietti omaggio, sono stati distribuiti per consentire l'ingresso a dirigenti e calciatori".

da geronimo

"Mi dispiace solo ke non mi e' consentito di governare L'Italia, altrimenti FAREI UNA PULIZIA COME DICO IO ", queste sono parole tue, adriatico69, a me non piacciono e ti dico che SE tu volessi comandare con tali intenti uno sputo, almeno, in faccia di manderei. Ma siccome, e per fortuna, non comandi UN CAZZO DI NIENTE ti mando un fraterno abbraccio eyed fratè

da stefano69

chi sostiene il ritorno di visci è veramente allucinante. MA CHI SE NE FREKA DI VISCI? MA CHI CAZZ è CUSSù? MA VI RICORDATE UNA SOLA COSA BUONA CHE HA FATTO? OPPURE SE HA MAI DETTO NIENTE DELLA GESTIONE PATERNA?..... LASCIAMO PERDERE. ABBIAMO SOGLIA PER FORTUNA, E BASTA E AVANZA. e cmq papponetti stopper non lo commenta nessuno?

da PELLARO

ALLA PELLARA !! AVANTI !

da TATANKA

palladini per piacere..ha fatto anche il marketing all'inizio firmete prorpio..acprincipe in confronto era ariedo braida laugher laugher

da dolphin82

ERRATA CORRIGE: io ho visto meteo.it e non ilmeteo.it, cmq penso che sia più attendibile meteo.it...ma a nu ngi ni frec nind..si fa la nev è angor chiù bell!!!

da *ALESSANDRO*

ALEKS NON CE PROBLEMA SOGLIA NZA MANG CHI E' VISCI

da dolphin82

su meteo.it però non mette neve x domenica

da 80

Manca solo il crisma dell'ufficialita' per il rinvio di domenica.....www.ilmeteo.it

da Palladini

Come si puo rimproverare a Visci contemporanemante di aver avallato e continuato con Paterna e poi di essersene andato da Pincione? Con Pincione eravamo diretti verso il fallimento, l'addetto stampa avrebbe avuto il compito di continuare a dire che andava tutto bene...

da Aleks.

Basta con questi ritorni! Mi ricordo, ad esempio, che l'8 agosto che si dimise Iaconi molti si strapparono i capelli io invece fui contento! Perchè costui per 15 anni ha fatto girare sempre le stesse persone come se fosse stato a mischiare le carte napoletane! E andavi a pescare quasi sempre usciva il due di coppe!!! Con Soglia si è voltato pagina. Non torniamo a sfogliare i vecchi capitoli, tratti da una sceneggiatura di un film horror (considerando che qualche foto di Paterna ci starà pure)!

da 80

buonasera

da bapponetti

TATANKA IO JOKO SEMPRE DOPO UN MERCOLEDI DA CANI MO CI STA LA DOMENICA DA PAPPO

da *ALESSANDRO*

SONO CONTENTO PER VISCI,PERO PER LUI CE SEMPRE UN POSTO AL TOLLO

da TATANKA

UN 2008 MIGLIORE??? NON VEDERE PIU' PAPONETTI

da TATANKA

sinceramente a me visci non è mai piaciuto....insomma sempre sopravvalutato dai media pescaresi, che negli ultimi anni raramente ci prendono..in fin dei conti che risultati ha portato al pescara?? nessuno in nessuna delle sue vesti...in piu' nel momento del bisogno è scappato!! aggiungeteci quello che ha detto gatta...ben gli sta!! horny horny horny horny

da mariobiancazzurro

dopo soglia, dopo le vittorie con salernitana e gallipoli, dopo il riavvicinamento del pubblico alla squadra, dopo un assetto societario fantastico, ecco un'altra ottima notizia: PAPONETTI IN PARTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! laugher ahah laugher ahah sono felicissimo!!!!!!! ahah laugher ahah laugher bye bye papomerda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da SoLoPescara1936

...LA REALTA' GIUSTA X VISCI E' QUELLA DOVE STA ADESSO ANZI E' PURE TROPPO...

da gattabeninicamplone

Su Visci aggiungerei qnche il SILENZIO più assoluto mentre Paterna STUPRAVA il PESCARA!

da Alessandro C.

Visci, rimani in C2 alla val di sangro ultima in classifica... è stato il pioniere della grande fuga dopo il camerlengo... vi scordate sempre di tutto?Visci tifoso? ma quando mai? prima che entrava nel pescara andava allo stadio come il pescarese medio.. quando si vinceva! fuori sa gent

da MAXX

previsioni meteo: domenica nevicata moderata dalle 4 alle 13, ma non credo ci sia rischio di blocco della partita, il resto della giornata coperto ma niente pioggia o neve,apparte un +3 gradi. .... e io che credevo di essermi morto di freddo mercoledì dumenic na'riesc

da dolphin82

infatti secondo me l'hanno fatto carpe!

da danros

Alfageme deve migliorare dal punto di vista psicologico. Le qualità le ha, dipende solo da lui. Deve accetare qualunque ruolo gli viene proposto senza fare polemiche. Solo a queste condizioni può restare! Ci serve gente motivata!!!

da seratocapogna

eyed

da carpe

I salernitani l'avrebbero potuto fare pure a Pescara.

da fabbro

Penalizzate la Saelrnitana, il presidente è coinvolto direttamente

da SoLoPescara1936

CMQ L'UNICO CHE CAPISCE DI PALLONE A SPORTIVAMENTE STASERA E' WALTER MEZZI...

da MAXX

capito il Presidente e non il magazziniere ...secondo me la salernitana merita il -20 laugher

da MAXX

grande carpe : ritenendo la gara a basso rischio di ordine pubblico,invitava 400 bambini di scuole calcio ad assistere allo spettacolo sportivo. ....Qualcosa però non ha funzionato,le avvisaglie in una intervista antecedente al derby , a una tv locale,da parte del PRESIDENTE della Salernitana ,LOMBARDI ,che nonostante il divieto ,annunciava comunque la presenza al Menti di tifosi della Salernitana

da gattabeninicamplone

SoLoPescara1936 laugher laugher laugher

da fabioout

ritorno di visci? ma ke vi set mpazzit, uno dei tanti ke e skappato a gambe levate.. a pescara mai piu gente del genere..

da fabbro

pORCA MA PERCHè MI RINVIA I MESSAGGI DA SOLO QUESTO

da fabbro

GATTA SAI SE SONO IN DIRETTA SU SKY?

da gattabeninicamplone

Fabbro non ne ho idea!

da fabbro

GATTA SAI SE SONO IN DIRETTA SU SKY?

da SoLoPescara1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...QUANDO RIVAI A MUSO DURO? FACCI SAPERE CHE TI VOGLIAMO VEDERE,L'ALTRA VOLTA SEI STATO GRANDE... laugher laugher...

da gattabeninicamplone

M@RCO non sbagli!

da fabbro

GATTA SAI SE SONO IN DIRETTA SU SKY?

da SoLoPescara1936

....VISCI STA BON DOVE STA ADESSO...

da fabbro

Togliete i punti alla salernitana!!! 30 biglietti per la dirigenza andati in mano ai delinquenti!!! VERGOGNA!! Il calcio è fatto per persone serie, non per chi lancia bottiglie contro i BAMBINI

da M@RCO

Visci in Afganisthan (....Gatta e' piu' lontano li' laugher)!!! ....Mi sbaglio o fu' uno dei pionieri della GRANDE FUGA???

da gattabeninicamplone

Non ci sono più certezze!!!

da gattabeninicamplone

Ma sbaglio o a Tele9 ci sono Walter Mezzi è Solopescara1936 che parlano bene di LERDA??? boo perplex boo perplex cartman

da gattabeninicamplone

Visci in Iraq| horny

da miesterledda

GERARDO SOGLIA RIPRENDI PIER FRANCESCO VISCI...

da Zironelli

Pescara - Potenza a rischio rinvio per neve?

da carpe

Le mamme stabiesi scrivono a Lega e Le Iene 13/12/2007 - di x x; Fonte: www.stabiachannel.it All'attenzione della Spett. Lega Calcio C e per conoscenza all'Osservatorio delle manifestazioni sportive ,al programma di Italia uno "Le Iene" e alle società interessate. Oggetto:Individuare e sanzionare i responsabili oggettivi e civili. Con la presente , si porta a conoscenza della Spett.Lega Calcio che prima e durante il derby di mercoledì 12 dicembre 2007 Juve Stabia - Salernitana , sono state eluse,da parte della Salernitana 1919 e da propri sostenitori ,tutte le misure cautelative prese dagli organi competenti in materia di ordine pubblico. Questi i fatti: In data 10 dicembre 2007 l'osservatorio delle manifestazioni sportive emetteva un ordinanza che vietava la gara ai sostenitori della Salernitana.A seguito di questa ordinanza la ss. Juve Stabia s.p.a ,ritenendo la gara a basso rischio di ordine pubblico,invitava 400 bambini di scuole calcio ad assistere allo spettacolo sportivo che altro non poteva fare ,se non avvicinare ulteriormente a questo sport e affascinare i futuri campioncini,visto i talenti in campo.Qualcosa però non ha funzionato,le avvisaglie in una intervista antecedente al derby , a una tv locale,da parte del presidente della Salernitana ,Lombardi ,che nonostante il divieto ,annunciava comunque la presenza al Menti di tifosi della Salernitana.Purtroppo queste dichiarazioni sono diventate dati di fatto , quando a gara iniziata un gruppo organizzato di tifosi della Salernitana si è presentato al Romeo Menti .Il gruppo invece di essere bloccato ,identificato e accompagnato sulla via di casa è stato scortato dalla polizia ,verso un settore mai a loro assegnato ,distruggendo tutto ciò che incontravano sul loro tragitto e una volta a destinazione iniziavano a bersagliare dall'esterno con pietre e bottiglie il settore occupato dai bambini delle scuole calcio ,diffondendo tra questi panico e terrore.Solo dopo le veementi proteste verbali dei genitori dei bambini,la polizia optava per riaccompagnare a casa i sostenitori della Salernitana.In questa occasione, oltre ad aver rischiato l'incolumità fisica . i bambini hanno conusciuto il lato peggiore di questo mondo in cui si stanno affacciando oltre alla delusione per la scarna prova sportiva offerta dai loro miti calcistici Di Napoli, Milanese ecc. e dal comportamento anti sportivo di Ferraro che esultava in maniera esagerata e in modo scomposto ad una rete che decretava una vittoria immeritata sulla squadra ultima in classifica. Queste invece alcune testimonianze raccolte tra ieri e questa mattina: "Per la prima volta in vita mia ho temuto per l'incolumità di mio figlio". A parlare è Francesca,la mamma di Danilo difensore classe 99,che appena il pericolo è rientrato ha subito abbandonato il Menti."Faccio enormi sacrifici,per coltivare la passione di mio figlio,che è il calcio.Mi muovo da Lettere per accompagnarlo a giocare sui campetti di mezza Campania ma dopo quello che è successo oggi proverò a fargli cambiare sport.Magari nuoto o danza classica,mai più calcio". Maurizio, papà di Catello difensore centrale classe 96:"Ho coperto mio figlio con il mio corpo,dall'esterno piovevano bottiglie e pietre.Continuerà a frequentare il suo hobby , ma lo fermerò se si orienterà al professionismo". Elena ,mamma di Giusy ,una delle due femminucce che giocano nella scuola calcio della Juve Stabia:"chiediamo che vengano individuati i responsabili che hanno portato a questa situazione pericolosa,si è sfiorata una tragedia,lo Stato ci aveva garantito una gara senza rischi,invece i Salernitani in barba alle leggi si sono presentati e hanno creato problemi". Carmine invece ha due gemellini che giocano nella scuola calcio della Juve Stabia,:"Questo è anticalcio e antistato,i Salernitani ne hanno combinate di tutti i colori,al terrore che hanno impresso ai nostri bambini i tifosi granata si è aggiunta, in campo, la delusione nel veder crollare i loro miti calcistici come di Napoli e Ferraro autori di una gara deplorévole nel gioco e nel comportamento.L'esultanza smisurata di Ferraro è stata fuori luogo e anti sportiva è un professionista e quindi uomo pubblico ,imprime un immagine,dovrebbe comportarsi intuendo le situazioni al momento ,nemmeno Grosso esultò in questo modo,quando segnò il rigore che ci regalò il titolo mondiale.Insieme alla scuola pubblica e alla scuola calcio ,ai miei figli insegno i veri valori della vita,il rispetto verso altri,il rispetto delle regole e l'unità della famiglia.Se questo è il calcio ,meglio farli smettere subito,non serve a niente essere, un domani ,un professionista super pagato con un ricco conto corrente ,se poi si è poveri uomini nell'animo".

da M@RCO

PESCARA - Mai accontentarsi e soprattutto in questo momento della stagione, quando il Pescara non ha ancora messo in mostra tutte le sue qualità. I ragazzi di mister Lerda, dopo aver conquistato tre punti importantissimi contro il Gallipoli, dovranno provare a ripetersi già domenica allo stadio Adriatico contro il Potenza. L’occasione è ottima per spiccare il volo verso zone di classifica più consone alla compagine biancazzurra: seconda partita consecutiva tra le mura amiche, forma fisica più che accettabile e attacco tornato spumeggiante, dopo i tre gol rifilati ai pugliesi. E poi ci si dovrà vendicare della sconfitta d’esordio, il terribile 4-0 che la formazione lucana rifilò all’allora Primavera biancazzurra, l’unica squadra che potè scendere in campo nella terribile gestione di Pincione. Per fortuna, il Pescara dell’inizio di campionato è una squadra diametralmente opposta a quella attuale, e l’entusiasmo dei potentini è scemato nel corso della stagione. Sette sono, in questo momento, i punti di svantaggio sulla zona play off: si tratta di un gap assolutamente assorbibile, soprattutto se si conta il fatto che il ritardo è stato accumulato soprattutto nella prima parte del campionato. Certo è che i biancazzurri dovranno continuare a tenere inserita la ‘freccia’, consapevoli sia dei loro limiti, sia delle loro qualità. Il tutto in attesa del mercato di riparazione nel corso del quale il presidente Gerardo Soglia provvederà a rinforzare la rosa in vista del rush finale.

da bapponetti

LANCIO UN SONDAGGIO ki è favorevolo per il ritorno di pier francesco visci al pescara??RISPONDETE IN TANTI

da bapponetti

come dice miester ledda appoggio anke io il ritorno di visci

da MAXX

e noi qualche uccelino non lo possiamo inviare a sta corte federale? cmq a ripensare a qualche mese fà mi viene da sorridere, ricordo quando con ansia cercavo delle mosse mercato da parte del Pescara e tutti ci davano morti, oggi siamo alla pari con i "squadroni" e nell'altro girone la blasonata Verona penultima Foggia poi sembrava chi sà dove doveva andare, questo per dire che il calcio è una cosa strana e necessita di alchimie, una fra tutte i tifosi spero nelle prox due partite se si vince i ragazzi inizieranno a crederci, e la curva si riempie, allora si che ci divertiremo !!

da PescaraForever

cmq secondo me è un errore cedere alfageme..è molto forte...sa saltare l'uomo, è anche veloce...forse deve migliorare sotto la porta, diciamo nel tiro finale altrimenti è davvero forte..

da pesciarolo

SCHERZO FAFA, SCHERZO. E OOO FORZA GRANDE PESCARAAAAAAAAAAA

da pesciarolo

FAFA TI PUTIV SPRECà UN Pò DI PIù A SCRIVE PE LU PESCAR'! laugherPescaresità stampa pagina 12.11.2007. il Pescara comincia a prendere quota! Un grande Pescara batte la vicecapolista dopo una partita dominata ma sofferta. Dopo essere stati in vantaggio per due reti gli uomini di Lerda hanno rischiato la beffa, subendo la rimonta dei pugliesi. Il giovanissimo Cani risolve la contesa e fissa il 3-2 finale, realizzando una memorabile doppietta. Peccato per l'orario assurdo dell'incontro deciso da una stolta Lega calcio che ha penalizzato la maggior parte dei tifosi. Domenica viene il Potenza. All'andata ci sembrò un muro invalicabile (0-4 immeritato).Ora invece possiamo surclassarli. La zona play off non è lontanissima...il secondo posto solo un punto più sopra........Ragazzi piedi per terra...ma con il nostro Presidente si può sognare! Tornate allo stadio!

da SoLoPescara1936

...FORZA PESCARA...

da TATANKA

dona cambia sondaggio e cambia la partita pescara lancianoooooooooooooo!!!!!!!!!
!!!!!

da M@RCO

MAXX pare che la macchia si sta' allargando e sul sito ufficiale della società c'e' una pure una mezza giustificazione (quindi e' probabile che qualcosa di marcio sotto c'e'...)!!! ....Se arriva alla Corte Federale questa cosa, che a parer mio e' molto grave,.......vedrai che belle sorprese avranno i salernitani!!! Nel frattempo leggendo un po' i loro siti, c'e' lo sdegno dei tifosi della Salernitana che sono stati allontanati dal seguire la loro squadra per colpa di questi delinquenti,....e qualcuno si aspetta pure delle grosse squalifiche in arrivo. Vedremo......

da guglielmo

Welcome back per il Pescara. All’Adriatico nel giro di pochi giorni Salernitana e Gallipoli cadono sotto i colpi degli abruzzesi. Tutte belle notizie in casa biancoazzurra con gli adriatici che ritrovano Sansovini, abile nello sbloccare il risultato. Sansovini, un bomber “fatto in casa” con l’italo albanese Cani, mattatore del match grazie ad una doppietta. Il Gallipoli ha il gran merito di crederci fino in fondo e di non crollare una volta sotto di due gol allo scadere del primo tempo. I pugliesi prima accorciano le distanze a pochi istanti dalla fine della prima frazione di gioco, poi riescono a pareggiare per poi vedersi nuovamente superati. Aspettando un ricco mercato di Gennaio, a Pescara si respira aria nuova. Per il Gallipoli uno stop che non deve allarmare più del dovuto ma che deve venir subito cancellato dalla prossima giornata.

da MAXX

ma scusate se la trasferta era stata vietata e i salernitani si sono presentati ugualmente, causando disordine, in un momento in cui il calcio esige regole, secondo voi la lega non dovrebbe prendere decisioni importani ...che sò togliere 15 punti alla salernitana laugher

da fabbro

VOGLIO UN MEDIANO!!!!!!!! UN METRONOMO

da finoallamorte

ci servirebbe qualcuno che ha CARISMA...ci vorrebbe GIGI ROCK'N ROLL!

da finoallamorte

e comunque se si vince col potenza si vola!!!

da corona

Tre mesi senza posta ai Colli. Gentiloni: «è colpa del postino» Inviato da Redazione (107 letture) PESCARA. Il disservizio postale dei residente della zona di via Matese, via Rigopiano, via Grotte del Cavallone e via Passolanciano, che per tre mesi non hanno ricevuto la corrispondenza, secondo il ministro delle comunicazioni Gentiloni è da attribuirsi al postino. L'onorevole Pina Fasciani aveva presentato nelle scorse settimane una interrogazione parlamentare proprio per avere chiarimenti sui disservizi postali nella parte dei Colli bassi di Pescara. «Ad alcuni utenti», ricordano i rappresentanti della sezione Grimau, «è stata staccato il telefono per non aver pagato la bolletta, in realtà mai recapitata; altri hanno dovuto pagare more, altri che hanno ricevuto disservizi per il proprio lavoro, studi professionali che non hanno dato risposta a comunicazioni urgenti, ed ancora utenti che non hanno partecipato alle prove orali di concorsi per non aver ricevuto la comunicazione, fino a persone che non hanno ricevuto l'invito a celebrazioni come matrimoni e comunioni». Il ministro, però, nel ripercorrere le tappe della riorganizzazione di Poste Italiane ha minimizzato l'accaduto citando proprio le strade in oggetto, e addebitando l'accaduto al postino addetto alla zona. L'onorevole Fasciani però non è rimasta soddisfatta perché la spiegazione fornita, «non chiarisce come mai il disservizio è durato per tre mesi, ha riguardato molte zone della città, oltre quelle citate e denunciate dalla nostra sezione, riguardando più di 45.000 famiglie». Adesso bisognerà aspettare che il ministro incontri il dott. Sarmi, responsabile delle Poste, per rivedere la riorganizzazione, come da impegno assunto. 13/12/2007 15.52

da finoallamorte

sono stufo di vedere lo stadio pieno di divise gialle...steward fuori dalle palle!sono sempre imbronciati,a parte quello vecchiarello simpatico,e rompono le palle sempre per ogni cosa...bastaaaaaaa!vogliamo steward-ultras!vogliamo steward donne!piu poliziotte a perquisirci!!!fuori dagli stadi i poliziotti maschi!è questa la soluzione alla violenza!PILU A MAZZETTE!

da M@RCO

...... mi viene sempre piu' facile capire perche' la famiglia SOGLIA un bel di' decise di traslocare ed andare a vivere in Veneto!!!

da finoallamorte

ci vorrebbe una figura nuova,una figura con stile,uno con carisma,uno che sa quello che vuole,uno che non molla mai...CI VUOLE GINO LU ZIZZON!!!GINO FOR PRESIDENT!

da finoallamorte

...e intaaaanto il mooondo roootola.....

da MAXX

concordo e apprezzo la disamina di M@rco spesso si dimentica che bisogna ragionare su 11 partite, domenica Potenza, all'andata 4-0 con la nostra beretti sti fenomeni!

da adriatico69

Il calcio in diverse citta' italiane non dovrebbe esistere. Vedrete ke se se ne vanno al cinema non rompono le palle al prossimo. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da adriatico69

Questo sono i risultati di tutto il nostro sistema. Allora non avete capito niente. se non siete d'accordo per le maniere forti, non vi lamentate poi. PEGGIO!!!!!!

da M@RCO

togliete lo spazio tra Pr_incipale!!! Dolphin a Pescara erano in 26!!! ....Come direbbe un amico mio: CHE ZIZZITA'!!! Ed hanno lanciato pure sassi dentro il settore ospiti (che non era a loro disposizione) assiepato di ragazzini della scuola calcio della Juve Stabia_ pizzaonhead

da carpe

Arrivano gli ultras e scoppiano i tafferugli 13/12/2007 - di Espresso Repubblica; Fonte: espresso.repubblica.it Cinquanta tifosi granata davanti al Menti Arrestato un supporter della Juve Stabia. Un giovane arrestato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale - manette ai polsi del tifoso stabiese CS, 26 anni, per il quale era giá scattato il Daspo nei mesi scorsi - quattro contusi tra le forze dell’ordine, nessun fermato tra i tifosi della Salernitana, tante immagini raccolte dalla polizia attraverso le telecamere a circuito chiuso interne ed esterne al "Romeo Menti". E’ questo il bilancio del parapiglia scoppiato nel piazzale antistante lo stadio di Castellammmare di Stabia, prima del fischio d’inizio e per gran parte del primo tempo del derby delMenti tra la Juve Stabia e la Salernitana. Tutto è cominciato poco prima delle ore 16.30. All’improvviso la curva della Juve Stabia si è animata perché alle proprie spalle ha sentito voci e cori di un folto gruppo, stimato in circa cinquanta unitá, di tifosi della Salernitana che sono arrivati nei pressi dello stadio per manifestare la propria vicinanza ai granata pur sapendo che la trasferta era stata loro vietata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale. I tifosi della Salernitana sono arrivati da via Cosenza, hanno attraversato viale Europa ed il piazzale che si trova davanti la curva di casa e sono arrivati nei pressi della curva Ferrovia, il settore che è rimasto sguarnito per motivi di ordine pubblico. I tifosi della Juve Stabia li hanno visti e pure quelli dei distinti che hanno cominciato ad aggrapparsi alle recinzioni. Dalla curva gialloblu sono partiti diversi fumogeni e dai distinti altri oggetti. Nel frattempo le forze dell’ordine si sono precipitate all’esterno dell’impianto per evitare il contatto tra le due tifoserie. Lo scontro l’hanno avuto con i tifosi della Juve Stabia che hanno provato in tutti i modi a sfondare il cordone e raggiungere i salernitani che inveivano dall’altro ciglio di strada. Il responsabile del servizio allo stadio, il vice commissario Petrillo, ha fatto partire alcune cariche di alleggerimento. Poi i tifosi della Salernitana sono stati raggruppati e sotto scorta sono stati condotti al casello autostradale perché potessero fare immediato ritorno a casa. Intorno allo stadio Menti è tornata la calma prima dell’intervallo. Però le cariche ed i tafferugli hanno provocato danni ad alcune autovetture parcheggiate in viale Europa. Le forze dell’ordine hanno inserito nel proprio rapporto di fine giornata la rottura del parabrezza di una macchina da parte dei tifosi della Salernitana. Durante i tafferugli, è stata asportata anche la marmitta di un’altra vettura.

da dolphin82

i salernitani a pescara quanti erano?

da M@RCO

Ma avete visto cosa e' successo ieri a Castellamare di Stabia??? Cose turche e a modesto avviso molto gravi: 30 biglietti assegnati alla dirigenza salernitana finiti (guarda un po') in mano a 30 ultras granata,....e il presidente Lomabrdi che addirittura due giorni prima prevede che saranno ben 30 i tifosi che seguiranno lo stesso la Salernitana, nonostante il divieto dell'Osservatorio!!! Guardate un po' qua': http://www.stabiachannel.it/Pr
incipale.asp

da adriatico69

Dio lo voless..... Ma come dico io. LA MONNEZZA VA' BUTTATO NELL'IMMONDIZIA. ahah ahah ahah

da bischero

comunque a gennaio serve un centrocampista da affiancare a caracciolo. ferraresi è buono, ma non da da farci fare il salto di qualità

da carpe

Montesilvano, la rabbia dei giocatori "Siamo stufi di farci prendere in giro: ci hanno venduto solo fumo" ------------------------------
------------------------------
-------------------- “Una decisione irrevocabile che proseguirà ad oltranza fino a quando non ci sarà ufficialmente il cambio di proprietà”. Così i giocatori del Montesilvano Calcio si sono espressi subito dopo la riunione di questo pomeriggio alla fine della quale hanno deciso di scioperare e non giocare domenica contro il Francavilla. “Siamo in condizione vergognose. Qui manca di tutto, peggio del terzo mondo. Non abbiamo le tute, le borse sono state riciclate da quelle degli anni passati. Stiamo giocando senza visite mediche. E molti di noi, dopo la gara della domenica, sono costretti anche ad andare a giocare il lunedì con la squadra Juniores perché non c'è più nessuno. Non possiamo neanche scendere in campo perché l'attuale proprietà è morosa: siamo costretti ad allenarci dietro le porte, nel fango, con cinque palloni cinque. Figurarsi che fino a una settimana fa non avevamo neanche maglie, pantaloncini e calzettoni per scendere in campo e dovevamo utilizzare la divisa della Juniores”. Ma come mai siete arrivati fino a questo punto? “Noi avevamo deciso di non scendere in campo già da un pezzo. Poi, però, in occasione di una cena ci hanno venduto del fumo, promettendoci l'ingresso di nuovi soci, i rimborsi e tutto il materiale per fare allenamento e scendere in campo la domenica. Ma adesso basta: siamo stufi di farci prendere in giro”. ------------------------------
------------------------------
--------------------

da adriatico69

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Fafà.

Quando vuoi bischero. La mia casa è la Curva. Sempre. Abbonamento n.55 Curva Mazza.

da adriatico69

Ki fa' nna spunn. ma poi a te chi cazz a ta nderrogat GERO' laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bischero

eh già fafà, quando torno a pe e ti ribecco in curva ti vengo a salutare. ciao

da alex b

basta con i ritorni! gente nuova! aria nuova!

da Piero Torino

Calcio, Torneo di Viareggio: Juventus vs Juventud 0-1 Nella finale per il terzo posto la Roma supera il Siena Calcio, Torneo di Viareggio: Juventus vs Juventud 0-1 Nella finale per il terzo posto la Roma supera il Siena [27/02/06] Non riesce il poker alla Juventus, la stoppano gli uruguaini della Juventud che ventisei anni dopo l'ultimo successo straniero, Dukcla Praga, riportano la Coppa Carnevale lontano dall'Italia. Ha deciso il match un colpo di testa di Ribas. La Juventud ha sfruttato al meglio le occasioni avute, chiudendo questa 58° edizione del Torneo di Viareggio immacolata: 7 vittorie su 7 partite. La Juventus, dopo 28 match senza sconfitte, deve arrendersi ad un passo dalla gloria e dalla storia. Le formazioni Juventus (4-3-1-2) in maglia gialla: Scarzanella; Pisani, Criscito, Zammuto, De Ceglie (Del Prete); Cuneaz, Marchisio, Luci (Venitucci); Giovinco; Paolucci, Maniero (Volpe) All.: Chiarenza Juventud (4-4-2) in maglia blu: Salgueiro; Villoldo, Peula, Britos, Asis; Ibarguen (Rodriguez), Dutra, Rodriguez, Mora (Fosgt); Adriano (Barreto), Sebastian Ribas All.: J.C. Ribas Arbitro: Bertini di Arezzo La cronaca 3': Primo tiro del match. E' del giocatore uruguaiano Ibarguen, la palla sorvola però la traversa della porta difesa da Scarzanella. 7': Anche Paolucci ci prova alla distanza, Salgueiro blocca in due tempi. 10': Mora di sinistro impegna l'estremo juventino. 13': Ibarguen anticpa i giocatori bianconeri sulla fascia sinistra del campo, lancia Ribas, Scarzanella esce dall'area e anticipa l'attaccante uruguaiano, la palla finisce però ad un giocatore in maglia blu che manca la porta. 15': Rodriguez a porta vuota, sugli sviluppi di un calcio di punizione, non riesca a spingere la palla oltre l'estremo difensore italiano. 25': Paolucci guadagna un calcio da fermo al limite dell'area, la successiva punizione di Giovinco è deviata in angolo dalla barriera. 29': Adriano sugli sviluppi di una rimessa laterale lunga spizza il pallone di testa che esce comunque abbondantemente a lato della porta difesa dai bianconeri. 33': Incredibile! Juventude vicinissima al vantaggio. Calcio d'angolo, Dutra svetta di testa, palla che finisce sul palo interno per poi tornare fra le braccia di Scarzanella fra l'incredulità generale. 42': Maniero prova a girare di destro al volo un bel cross di De Ceglie mancando però l'impatto con la sfera. 46': Errore della difesa juventina che lascia libero Adriano, tiro secco dell'attaccante deviato col corpo da Scarzanella. Fine primo tempo 0-0 48': Giovinco riceve palla appena dentro area, colpo di piatto che l'estremo sudamericano devia in angolo. 53': Angolo di Cuneaz, De Ceglie incorna di testa chiamando Salgueiro ad un intervento davvero difficile. 56': Adriano in sforbiciata va vicino all'incrocio dei pali. 73' GOL: Juventud in vantaggio. Schema su punizione dalla tre quarti bianconera: palla calciata morbida in mezzo all'area e Ribas svettando su tutti mette dentro l'1-0 per gli uruguaiani. 83': Punizione calciata da Giovinco ma il tiro centrale non crea problemi. 84': Illusione del gol per i giocatori bianconeri. Giovinco ancora su punizione aggira la barriera ma la palla colpisce la parte esterna della rete. 85': Anche la Juventud va vicina al gol, in questo caso del raddoppio, con un bel calcio di punizione. 89': Venitucci calcia di collo destro da fuori area che esce di 3-4 metri. 90': Juventus vicinissima ancora una volta al pareggio: Paolucci ben pescato da Giovinco calcia sul palo lungo ma l'estremo difensore della Juventud smanaccia via la sfera.

da Cascella

IO VOGLIO QUESTA SQUADRA E NON MI ROMPETE LE PALLE: 4-4-3 Zinetti, Camplone Righetti Di Cara Nobile, Dunga Allegri Junior, Pagano Carnevale Massara. Mister: il Profeta.

da miesterledda

CHE NE PENSATE SE TORNA PIER FRANCESCO VISCI NELLA PESCARA CALCIO?

da Fafà.

Incredibile Bischero! Saluti anche a te! Se vuoi inviami una email. Ciao, a presto eyed

da miesterledda

Val di Sangro nella bufera ------------------------------
------------------------------
-------------------- Situazione di profonda crisi in casa Val di Sangro, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, questa volta nel derby con la Valle del Giovenco, che ha fatto precipitare i sangrini all’ultimo posto in classifica. La società ha preso dei seri provvedimenti, annunciando l’esonero del tecnico Pierini, per la cui sostituzione sarebbe pronto l’ex allenatore del Lanciano, Lillo Puccica. L’allontanamento di Pierini, è stato seguito dalle dimissioni del direttore sportivo Eusebio Di Francesco e del segretario Pierfrancesco Visci, che lasciano la Val di Sangro in un vero e proprio vortice dal quale urge uscire al più presto. ------------------------------
------------------------------
-------------------- Paolo Pierangelo Thu 13 December 2007 16:07 - Letto (35) - Paolo Pierangelo

da adriatico69

X GERONIMO: NON CAPISCO COSA VUOI DIRE: MI SEMBRA KE STAI DANDO RAGIONE AL PORTIERE O MI SBAGLIO?

da bischero

saluto fafà che a malapena conosco. leggendo il tuo sito ho visto che lavoriamo nello stesso istituto di credito...incredibile (io però a fi)

da bischero

viva la neve

da M@RCO

...dunque sto' ragazzetto carioca a quanto pare e' in gamba!!! Se non ricordo male,.....al torneo di Viareggio fu' considerato il miglior giovane straniero da un gruppo di esperti (militava nella Primavera del Penarol in quel torneo internazionale).

da M@RCO

Un saluto a tutti!!!! Mi dispiace contraddire molti di voi,...ma il PESCARA ha una delle difese meno perforate della categoria e ha segnato molte reti in sole 11 giornate.....e non in 14 come tutte le altre!!! 21 gol fatti e solo 15 subiti in (ripeto 11 partite) sono numeri di una squadra da play-off_ eyed

da Fafà.

Preparate i cappotti e il pallone rosso per domenica! FORZA 1936. Tornate allo stadio! pss pss pss pss pss

da geronimo

(scusa adriatico69, ma se governassi tu come potrei fare a sputarti in faccia? pensi che i tuoi bodyguard mi lascierebebro passare per sputarti in faccia? laugher). comunque pure micco ha dimostrato che la palla la sa mettere dentro, il gol alla salernitana, visto in tv, è un arte di tempismo, di decisione istintiva, come sanso, mi sembra

da dolphin82

ovviamente volevo dire 8 gol

da dolphin82

ma vi siete già dimenticati che abbiamo preso 8 solo nelle prime tre partite!!??? tutto sto disastro non lo vedo in difesa

da vincenzopalumbo

Non parlate di Adriano, occhio al brasiliano

da luigi

concordo con il fatto di sfoltire la squadra e cmq aveva ragione chi diceva che 23 gol sono troppi per una squadra da play off ci serve o un difensore o centrocampista ma uno di quelli seri che aiuta romito che è un gran difensore

da fabioout

secondo me questa nn e una squadra da playoff.. ci servirebbero almeno 4 innesti importanti x renderla tale.. cmq sn tifoso del pescara e ci credo! FORZA RAGAZZI

da Abbonato!!!

Totti per uno sputo ripreso da un videoamatore si è giocato l'europeo.Questi gesti istigano alla violenza....purtroppo non sono documentabili perchè altrimenti si dovrebbero applicare leggi dure come quelle che si aapplicano ai tifosi ovviamente con tutte le attenuanti del caso.Ma una squalifica di almeno 5 giornate non la toglierei a questi pseudocalciatori

da pescara90

multineddu è stato inibito fino al 31 gennaio

da Abbonato!!!

Ragazzi la squadra è assolutamente acerba per la B! Non diciamo cretinate.Secondo me siamo da playoff ma siamo comunque inferiori a ancona e perugia.La salernitana che abbiamo dimostrato di saper battere è comunque a 15punti avanti a noi e vincerà il campionato a mani basse! La difesa è il nostro tallone d'achille.Dobbiamo riuscire a vincere le partite anche uno a zero.

da adriatico69

Il portiere del Gallipoli ha sputato a Fortunato. E' proprio un pezzo di MERDA. Mi dispiace solo ke non mi e' consentito di governare L'Italia, altrimenti FAREI UNA PULIZIA COME DICO IO, MA COME DICO IO E CON I METODI KE UN'ALTRA VOLTA KI HA INTENZIONE DI FARE UN QUALCOSA ANCHE DI SIMILE CI PENSEREBBE 4 VOLTE. FAREI PIAZZA PULITA: SONO VERAMENTE INKAZZATO:

da Abbonato!!!

Ragazzi, ci servono solo 3 ottimi difensori.Romuto super, gli altri buoni ma non ci farebbero vincere i play-off.Poi occorrerebbe un fenomeno a centrocampo o comunque 2 giocatori buoni.Per l'attacco per me va bene così.....o al max un attaccante di razza ma deve essere prorpio un mostro di c1 perchè altrimenti se dobbiamo tenerci un sagnone, mi tengo Cani! Alfa secondo me è un fenomeno in serie c ma purtroppo tatticamente inutile.Sfoltiamo sta rosa e compriamoci i prestiti!

da alex b

un saluto a te SSNV!

da alex b

x la campagna acquisti, finalmente si sente parlare di giovani e sopratutto stranieri. se c'era Iaconi mo ricacciava i soliti nomi di 40enni tipo Sullo, Palladini...questo solo xchè ce li aveva già scritti sul taccuino da 20 anni....

da *SSNV*

CIAO UN SALUTO A TUTTI ! CLIMA ASCIUTTO FICA BAGNATA.

da prunecchilarosa

BRAVO LERDA CON UNA GRANDE SOCIETA' ALLE SPALLE CHE LO HA DIFESO A SPADA TRATTA NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'. UMILE E LAVORATORE FA GIOCARE LA SQUADRA A CUI STA DANDO UNA MENTALITA' NONOSTANTE NON ABBIA FATTO LA PREPARAZIONE. DURO QUANTO SERVE CON CHI NON SI IMPEGNA O SI SENTE ARRIVATO (VEDI ALFAGEME... ) SENZA AVER FATTO PROPRIO NULLA..NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTA GENTE !!!!

da Aleks.

Questo Pescara ha organizzazione, ha grinta, ha corsa, ha tecnica, ha spirito di gruppo. Da quanti secoli non si vedevano a Pescara tutte queste cose assieme?

da vincenzopalumbo

di tutto parlate tranne di Adriano, l'ho visto allenarsi e mi ha impressionato.

da Aleks.

Secondo me questa squadra va rinforzata soprattutto nella panchina, in tre ruoli; quelli di Indiveri, Sansovini e Ferraresi. Poi c'è da dire una cosa, questo girone diC1 è ridicolo. Dunque Cani e De Lucia si possono alternare nel ruolo di punta di peso, tranquillamente. Per il resto, per me, bisogna sfoltire e basta. Elementi che davvero possono garantire il salto di qualità, arrivino solo se non vanno ad intaccare la ritrovata armonia del gruppo.

da stefano69

per quanto riguarda alfageme condivido quanto detto da antonio/semproni. è scarso, o quanto meno non ha voglia di impegnarsi. ragazzi il vero acquisto del pescara è lerda. è umile. è comunque un sergente di ferro (vedi alfageme e fortunato), è incoerente e quindi intelligente (solope dice che aver cambiato troppe volte gli schemi è indice di mediocrità, per me è indice di grande capacità e anche di forte autocritica) chi non cambia mai opinione è un idiota. e lerda non ha avuto luglio e agosto per fare gli esperimenti. altro pregio per lo spettacolo non è un difensivista. fate voi...

da rangers89

ragà sapete anke voi che Multineddu è stato inibito fino al 31 dicembre 2008?

da stefano69

tornando alle esigenze della squadra direi che: in difesa va bene così, i gol che prendiamo li prendiamo spesso per colpa del centrocampo dove siamo veramente carenti. 1 centrocampista centrale 1 centrocampista di fascia 1 punta tipo biancolino o corona. con 3 del genere il campionato sarebbe molto più agevole. ricordate una cosa, non dobbiamo avere fretta. io tiferò pescara per sempre e credo che programmare non può significare spendere milioni a gennaio. quindi fiducia a soglia che ha avuto il merito di farci tornare a sognare. il resto verrà con il tempo. almeno 2/3 anni.

da randagio

Donato oggi si vociferavano "zona stadio" questi 2 nomi dati quasi certi: Corona e Gaetano Fontana. Se fosse vero, mi confermi che è il Fontana ex Ascoli e Viola di circa 38 anni? Ma non è svincolato? Corona che dire: il top. x me. Sempre forza Pescara. P.S. Diabolik ieri ha fatt 'o miracolo....Presente.

da stefano69

quando ero ragazzo avevo la fissa di giocare in attacco. anche nelle squadre giovanili dove militavo ero un attaccante. scarso ma cmq ero un attaccante (conseguenza non giocavo sempre). l'ultimo anno delle giovanili, in U18, mi prese il mister e mi disse "ste quest'anno sei un difensore centrale (per la verità disse stopper)". mi fece giocare la prima partita da stopper titolare e da quel momento nessuno mi prese più il posto. tutto l'anno e anche i due anni seguenti ero titolare in difesa. CHE CENTRA QUESTO VI CHIEDERETE? ve lo dico: PAPONETTI è UNO STOPPER, NON LO SA ANCORA, MA è UNO STOPPER

da alex b

bene, bene...

da elioelst

cartman

da SAUL77

VOLGIO DIRE A CHI DICE CHE CDI MANCA UN GROSSO BOMBER CHE IL PESCARA E' IL 4° ATTACCO DEL GIRONE DOPO GALLIPOLI, SALERNITANA E CROTONE E ALLA PARI CON ANCONA E LUCCHESE. IL PROBLEMA E' DIETRO, DOVE ABBIAMO PRESO 23 GOL, TROPPI PER AMBIRE AI PLAY OFF. PERCIO' REPUTO L'ATTACCO APPOSTO COSI' E CONCENTREREI GLI SFORZI SU 1-2 CENTROCAMPISTI CON I PIEDI BUONI E ALTRETTANTI DIFENSORI DI CATEGORIA.

da Swain

grossi attaccanti ne abbiamo avuti negli ultimi anni, ma pochi sn riusciti ad esprimersi al meglio (calaiò, cecchini), molti nn hanno lasciato traccia ( vedesi corona)...spero che gentile abbia l'occhio lungo a gennaio

da CURVANORD

EH SI,CI MANCA UN VERO ATTACCANTE DA ANNI,LI DAVANTI SINGHIOZZIAMO DA TROPPO TEMPO!

da Swain

vastola ci farebbe comodo, ma nn credo il gallipoli lo cederà molto facilmente. rimane fondamentale trovare una punta da doppia cifra a mio parere.

da CURVANORD

SWAIN UN ESTERNO CHE PUO' GIOCARE SIA IN DIFESA CHE A CENTROCAMPO,VISTO CHE FELCI NN CONVINCE TANTO.VASTOLA POTREBBE FARE AL CASO NOSTRO,HA ANCHE I PIEDI BUONI.E POI CI VUOLE UN ALTERNATIVA A MOTTOLA,DILISO E VITALE.

da Swain

curva, sn d'accordo su quasi tutto, ma nn vedo l'esigenza di prendere un esterno visto che con di matteo, micco e felci siamo messi piuttosto bene. piuttosto un difensore centrale di esperienza non guasterebbe.

da CURVANORD

SI SAUL,ORA RICORDO!CMQ ERA IL PESCARA CHE DOVEVA PAGARE IL POTENZA laugher laugher laugher!! DEVONO ESSERE CONFERMATI A TUTTI I COSTI DI MATTEO,CANI,ZAPPACOSTA,MOTTOLA
E DE LUCIA,LORO SONO IL FUTURO!RIGUARDO ALLE CESSIONI,VEDO BENE I PRESTITI DEI CIOFANI,DI VELLUCCI,DI VICENTINI E DI RAPINO OLTRE ALLA CESSIONE DEFINITIVA DI PAPONETTI E IL RITORNO A BRESCIA DI ALFA.IN ENTRATA,TRE ACQUISTI:UN ESTERNO,UN CENTROCAMPISTA DI QUALITA' DA AFFIANCARE A CARACCIOLO ED UNA PRIMA PUNTA CHE LA METTE DENTRO(MAGARI UN BIANCOLINO O UN DANILEVICIUS O UN CORONA hiss )...SALUTI

da SAUL77

PARLANDONE CALCISTICAMENTE, REPUTO PAPONETTI UN SAGNONE, GRANDE, GROSSO E CAZZONE. NON LO METTEREI MAI IN CAMPO DALL'INIZIO, SOPRATTUTTO DA QUANDO E' EMERSO CANI. E' SCARSO, MA NON E' UN CATTIVO RAGAZZO. SE PER VOI DEFINIRLO COSI' SIGNIFICA DIFENDERLO........

da Swain

dopo che mi avete detto questa cosa, cambio banca !!

da SAUL77

CURVA, CI FU CHE LA CARIPE, PER MOTIVI CHE ANCORA NON CAPISCO, BLOCCO' TUTTE LE CESSIONI. PERCIO' IL CONTRATTO FIRMATO DA PAPONETTI NON FU CONVALIDATO.TUTTO QUI. SAREBBERO STATI FELICI TUTTI. LUI CHE LASCIAVA UNA CITTA' CHE OSTILE, IL PESCARA CHE INCASSAVA SOLDI IN UN MOMENTO DIFFICILE E LA CARIPE STESSA CHE AVREBBE RECUPERATO PARTE DEI SOLDI DATI PER L'ISCRIZIONE. MISTERI DELLA VITA!!!! eyed eyed

da Semproni4President

decisamente meglio 10.000 volte Cani eyed

da gubbio73

un buon pomeriggio a tutti dalla tundra emiliana.... hiss

da Swain

infatti come dice curvanord, lui fu uno dei primi ad abbandonare la barca che stava affondando....sinceramente capisco perchè molte persone lo offendono, non ha mai fatto nulla di buono per questi colori.

da Semproni4President

SAUL.....mi spiace contrddirti ma Paponetti deve sparire da Pescara...anche perchè Pincione l'ha definito un talento!quindi porta pure sfiga! laugher

da CURVANORD

A SAUL ANCORA A DIFENDE' PAPONETTI!E' ASINO,E' SCARSO,SA SOLO FARSI AMMONIRE,CHE CAZZO C'ENTRA LA VITA PRIVATA! VOGLIAMO GIOCATORI SERI!IN AGOSTO AVEVA FIRMATO A TITOLO DEFINITIVO PER IL POTENZA,MA CI FU QUALCOSA CHE NN ANDO' E RIMASE A PESCARA.ADESSO SPERO SIA LA VOLTA BUONA...

da geronimo

calcisticamente parlando per paponetti è il pallone l'unicasa intoccabile ahah. a parte gli scherzi però non mi va che toglie spazio ad altri quando lui ha avuto molte occasioni, tutto qua

da SAUL77

SWAIN , LA TUA E' UNA CRITICA CALCISTICA CONDIVICIBILE O NO, QUELLA DI ALTRE PERSONE NO.E' QUESTO TIPO DI CRITICA CHE A ME DA FASTIDIO.

da Swain

io critico paponetti perchè lo ritengo uno dei giocatori piu scarsi visti col pescara. nn gli ho mai visto fare qualcosa di veramente buono.nn lo odio, ma spero vivamente che se ne vada perchè a mio modesto parere non è da c1.

da SAUL77

SU PAPONETTI: DEVE ANDARE VIA DA PESCARA A TITOLO DEFINITIVO. QUI ANCHE SE SEGNASSE 20 GOL A STAGIONE VERREBBE CRITICATO A SANGUE. DAL TANTO ODIO CHE C'E' VERSO DI LUI CREDO CHE ABBIA ACCIACCATO I CALLI A CHI NON CONVIENE, MAGARI SOFFIANDOGLI LA RAGAZZA. IO ODIO A MORTE UNO CHE MI SI E' FATTO LA RAGAZZA, NON UNO CHE NON SA GIOCARE BENE A PALLONE. UNO COSI' LO CRITICO CALCISTICAMENTE, NON PER LA SUA VITA PRIVATA. MAGARI MI SBAGLIO, MA ANCHE A PESCARA ESISTE UNA CASTA DI INTOCCABILI.

da CURVANORD

ALFAGEME VATTENE! RIGUARDO A CHI LO DIFENDE ANCORA,SAPPIATE CHE NN E' MARADONA,UN GIOCATORE NN SI GIUDICA DA UNA SOLA PARTITA(CONTRO LA SAMB,NDR)! VOGLIAMO CORONA!

da geronimo

papponetti è abruzzese, è giovane ed era una promessa hiss

da SAUL77

GRAZIE SEMPRONI.

da Semproni4President

alfageme l'ho sempre reputato un mediocre giocatore..avoglia a convincermi che è un fenomeno..per quanto mi riguarda ha giocato bene 2partite e basta...per il resto ha deluso e anche molto.In fondo facciamoci una domanda...quanti gol ha segnato qui in Italia alfageme?anche a Cremona non mi risulta abbia fatto molti gol in c2....non mi sembra tutto sto cecchino di cui il signor W.Mezzi parlava dopo 3 partite.....

da Rosinei

Ci vogliono giocatori conosciuti ed esperti per fare il salto di qualità. Oltretutto ne servono due di punte: una per rimpiazzare Alfageme e una per mandare via Paponetti

da Semproni4President

SAUL77.....Micco è in prestito,Sansovini è in prestito,Caracciolo è nostro,Fortunato "dovrebbe" essere nostro,Di Liso è nostro,Leone è nostro,Packer in prestito,Alfgeme in prestito,Romito in prestito...se mi sono scordato qualcuno dimmelo....Ferraresi che io sappia è in prestito anche lui...Indiveri è nostro.

da Rosinei

Sono solo scuse: volevano già mandare via Alfageme indipendentemente dalla situazione.

da christof

....mi dispiace per Alfageme, ma sicuramente non si sarà amalgamato con il resto della squadra.....ma noi il nostro fuoriclasse già ce l'abbiamo e si chiama Di Matteo !...... Gerardo dacci ancora qualche ritocco finale per tornare (e perchè no) ,anche quest'anno, in serie B ...anche perchè abbiamo dimostrato di non temere nessuno e di essere veramente forti !... FORZA PESCARA ........

da Duka

Klodio tu comanda e io eseguo

da guglielmo

volevo sapere se qualkuno sa qualke nome x gennaio? hiss

da SAUL77

DISPIACE PER ALFAGEME, MA AL MOMENTO NELLA SUADRA DI MISTER LERDA PUO' GIOCARE SOLO COME ESTERNO DI CENTROCAMPO. REPUTO INFATTI CHE COME GIOCA ORA IL PRESCARA CON SANSOVINI E UN ATTACCANTE GROSSO SIA LA FORMULA MIGLIORE, VISTI ANCHE GLI OTTIMI RISULTATI E L'EQUILIBRIO CHE LA SQUADRA DIMOSTRA. PERCIO' O ALFA SI ADEGUA O PUO' ANCHE ANDARSENE. PIUTTOSTO, BISOGNA BLINDARE ROMITO, PRESTITO SECCO DEL NAPOLI, ALMENO CON LA COMPROPRIETA', E LO STESSO VA FRATTO PER GLI ALTRI GIOCATORI VALIDI CHE SONO O PRESTITI SECCHI O CON DIRITTO DI RISCATTO. QUALCUNO SA LA SITUAZIONE DEI GIOCATORI DELLA ROSA?

da cimist

Alfageme tecnicamente è un fenomeno in serie C...ma per fare il calciatore ci vuole prima di tutto la "testa"

da thefox

AAA...cercasi quel somaro di GATTABENINI su msn urgentemente!!!

da femy*

mah a me dispiace per alfageme...secondo me poteva e puo fare molto

da ricca

cmnq qualcuno sul sito aveva detto di andarsi a giocare il 3 a 2

da Pescarese100%%%

Questa sera si festeggia la vittoria con la cravatta della festa!

da king

klodio re dell'universo

da Delfinotatuato

E' molto che non scrivevo. Sono schiavo segregato in un ufficio milanese, solo, a causa di una maternità anticipata di una collega. Sarà un anno difficile. Venendo alla news, ho visto giocare Alfageme una volta sola e mi ha impressionato. Sicuramente per la C1 è sprecato. Se poi Lerda ha deciso così, ben venga. Io sto con il mister, che difenderò ad oltranza, almeno per questa stagione. Se c'è un progetto, andiamo avanti con questo. Per quanto riguarda invece i giovani sudamericani, è solo un giro di denaro, diciamo "legale", che passa dalle mani di tutti i procuratori o quasi. La maggiorparte di essi, sono veri fenomeni da baraccone che, se consideriamo il loro tasso tecnico, non potrebbero giocare nemmeno in Promozione. La cosa vergognosa è che giovani talenti dei nostri vivai per giocare devono andare all'estero o comunque snaturare le loro abitudini. Poi ci si lamenta. Voglio solo gente ITALIANA, se abruzzese, meglio. SSNV ministro alla pubblica istruzione della FICA BIANCA.

da zdenek

no, mi pare più probabile che alfageme si sia accordato altrove... ragazzi, il mercato è già iniziato da un paio di settimane; all'apertura ufficiale, il 4 gennaio, ci sarà un botto di giocatori che cambieranno casacca all'istante... ed il pescara ne sta seguendo diversi... hiss hiss hiss

da GameOver

Finalmente una dirigenza con Attibuti!!! Chi fà i giochinoi al rialzo ecc. (probabilmente Alfageme) può anche andare!. Era ora che arrivasse un DIRIGENTE!!! Complimenti Presidente!!!!

da zdenek

offensivo? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dolphin82

ma dai offensivo di che!? è solo un gioco di parole!

da francepes

Redazione, per favore, ogni volta che entro nel sito non posso guardare quel sondaggio sulla sinistra......................
................... horny horny levatelo please!!!!! cry horny

da professore

si la cosa che non va con alfageme e' che puo' far vincere le partite!! redazione il titolo in foto e' offensivo al 100% cambiatelo!!!

da zdenek

SONO FELICE hiss hiss hiss

da francepes

ROMITO MINISTRO DELA DIFESA ......................... E DELLA RINGHIERA!!!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah

da lorenzo

SIIIII PAPONETTI VIAAAAAA !!!MERD* A CASAAAA!!!!!

da Aleks.

Galeon, spero di no, ma temo di sì. Però a Mastrangelo va riconosciuta una grande qualità, che è la genuinità. Mi è capitato di conoscerlo una ventina d'anni fa in una uscita fra amici e vedo che non è proprio cambiato!

da galeoniano

QUESTA SERA CI SARA' MASTRANGELO OSPITE A TELE 9?

da R76

laugher PER ME SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE DEL TORNEO!! LO STIAMO DIMOSTRANDO E CONTINUEREMO A DIMOSTRARLO A TUTTI! NON DICO CHE FAREMO PRIMI IN CAMPIONATO MA SICURAMENTE ANDREMO IN SERIE B! NON MOLLIAMO MAI. ORA E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!! laugher

da maxpe

Sotto l'ala protettiva del connazionale Packer,-----se è un fenomeno come packer meglio alfa anche se dovesse giocare in porta

da MAXX

Cani somiglia molto agli arieti albanesi Tare e Bogdani. «Ma io sono semplicemente Cani, e sogno di fare bene con la maglia del Pescara. ...nonostante si sò fregati il titolo a Donato laugher belli anche gli articoli su il messaggero bravo Marchetti

da sez.potere76

E PAPONETTI SE NE VA, E PAPONETTI SE NE VA, E PAPONETTI SE NE VAAA....NGUL A PATRETE!

da Cascella

Basta con questi sfaticati di sudamericani, vogliamo un cafone nostrano che gonfia la rete!!!

da Swain

paponetti in lista di sbarco....che belle parole

da vincenzopalumbo

Le notizie sul giovane brasiliano le abbiamo pescate direttamente in Uruguay grazie alla collaborazione dell'addetto stampa della Juventud, Javier Tuana. QUESTO E' GIORNALISMO

da MAXX

Donato sta avanti sempre primo!!! laugher

da dolphin82

PRIMO