Lerda conferma tutti contro il Potenza

Squadra che vince non si cambia, battere il ferro finchè è caldo, questi i dicktat che sembrano imperare in casa Pescara.

da Donato Giampietro
1.932
Lerda conferma tutti contro il Potenza, foto 1

Squadra che vince non si cambia, battere il ferro finchè è caldo, questi i dicktat che sembrano imperare in casa Pescara. Qualche dubbio, però, noi vorremmo tenercelo.
Alla luce del fatto che gli impegni ravvicinati sono stati tutti su campi pesanti(anche domani il terreno dell'Adriatico non sarà di certo asciutto) e la rotazione degli uomini pressocchè nulla.
Inoltre mister Lerda dice di poter contare su un blocco di 18 titolari, insomma non vorremmo che proprio domani i biancazzurri accusassero un calo fisico che potrebbe anche starci, ma potrebbe forse essere evitato.
Senza voler far gli "uccellacci portasfortuna", ci affidiamo alle capacità di scelta del tecnico piemontese.
Conferma, dunque, per la formazione che ha battuto il Gallipoli.
Davanti ad Indiveri, spazio a Diliso, Pomante, Romito e Vitale. In mediana: Micco e Felci esterni; Ferraresi e Caracciolo centrali. In avanti Sansovini alle spalle di Eddy Cani.
Nel Potenza due assenze di spicco: Ametrano e Dettori.

Commenti
90

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da dago

Stavolta Sta Nevicando Veramente

da dago

Io il biglietto li so fatt!!

da luigi

sono con il casco in testa e il giubbotto addosso appena tornato da fare il biglietto e ho 40litri d'acqua addosso mo tocca a voi

da fabioout

dumane attenzione quand v'alluchet sopra a li seggiulin che putet accit cacche pinguin

da docet86

a king mi sà chi si cuntinue stù temp la neve s'arbole pure li pecure laugher laugher

da docet86

e li saccie a dolphin82 tinghe nu sens di l'umorism chi stà nevicat m'arsviate cartman cartman

da fdb.75

PESCARA, STILE DI VITA!

da fdb.75

Dopo aver saltato il lavoro mercoledi pi stà appress a lu Piscar sott all'acq, domani ci si rivede di nuovo uagliù.La voce mi stà tornando quasi del tutto ormai.E' vero, chi non vuol cantare DEVE andare da un'altra parte a "vedere" la partita, là mezz si cant e avast! L'esultanza SMODATA dei giocat del Potenza all'andata la ricordo bene, quindi è giusto vendicarci, sportivamente parlando, chiaro? Sono daccordo con Millwall quando prega umiltà, con quella andiamo lontano ma i giocatori DEVONO avere fame di VITTORIA come NOI,non devono assolutamente sentirsi appagati.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE!

da dolphin82

docet86 mo mi fatt rid laugher laugher

da king

duman arcuntem li pecur

da ilkelevra_pescarese

Ngul che fredd... cartman c'amang sol che attacc la nev... cusci duman al lu stadio ci ving co gli sci ahah... NEVE O PIOGGIA O FREDDO CHI CAZZ SE NE FREC... TUTT A LU STADIO A VINC NGHI LU PESCARA... FORZA PESCARAAA!!! horny

da docet86

a SAUL nn ti preoccupà vinghe ì a piarte chi lu lancine y color celestin e c'abbindeme pi via di sotto sunenne lu clacson e gridenne FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
!!!!!!!!11 laugher laugher

da SAUL77

DOCET, NON ABITIAMO LONTANO. IL FATTO E' CHE IN CASA DI MACHINE ATTREZZATE PER LA NEVE CE N'E' SOLO UNA E LA PRIORITA' VA A CHI LAVORA. A ME TOCCA STASERA, DOMANI NO. PERCIO' SE CONTINUA A NEVICARE COSI' SONO GUAI. CONUNQUE, IO PROVERO' IN OGNI MODO A VENIRE ALLO STADIO. MA SE DEVE RISCHIARE LA PELLE NON NE VALE LA PENA.

da biancoazzurro_girl

potete passare tutta la notte a spalare la neve per la strada verso lo stadio

da docet86

laugher laugher laugher biancazzurro_girl mi fi murì cmq SAUL io abito vicn a lu cunvent chi stà sulla strada pi muntisilvane colli infatti pure ì nn stinghe mess bone ma male chi và pije lu slittine e bonanotte pizzaonhead

da biancoazzurro_girl

vicino a heidi!!

da SAUL77

DOCET, NON SO DOVE ABITI TU, MA IO STASERA PER ANDARE A LAVORO PARTIRO' MOLTO PRIMA SPERANDO DI FARCELA AD ARRIVARCI. COL GENOA DAVANTI A CASA MIA, SENZA ESAGERARE, C'ERANO 20 CM DI NEVE E LE STRADE ERANO TUTTE GHIACCIATE. COME ME CI STANNO MOLTISSIMI TIFOSI, CAPIRAI PERCHE' SE IL TEMPO RIMANE COSI' SPERO IN UN RINVIO.

da docet86

a SAUL picchè dò aijbite in mezz a li muntagne???????? laugher laugher laugher laugher

da PESCARESE83

X chi vuol visitare 1 sito "terrorista":WWW.FAFAITALIA.NE
T laugher laugher

da TATANKA

domani biscottone laugher laugher laugher laugher laugher laugher eyed eyed eyed eyed

da SAUL77

UN CONTO E' IL CAMPO PESANTE PER LA PIOGGIA, UNO PER LA NEVE. LA NEVE METTE IN PERICOLO I GIOCATORI CHE RISCHIANO DI FARSI DAVVERO MALE, INOLTRE ANNULLA LO SPETTACOLO. MA SOPRATTUTTO IMPEDIREBBE A CHI VUOLE VENIRE ALLO STADIO MA ABITA LONTANO DA PESCARA(COME GIA DETTO, LA MAGGIORANZA DELLO ZOCCOLO DURO) DI FARLO!!! NON TROVO GIUSTO CHE UNO ALLO STADIO CI PUO' ANDARE O NO A SECONDA DI DOVE ABITA. SECONDO VOI CHI ABITA A CITTA' SANT'ANGELO E ZONE LIMITROFE, PER FARE UN ESEMPIO, DOMANI POTRA' MUOVERSI? IO STESSO DOMANI NON SO SE POTRO' VENIRE, ANCHE SE CI PROVERO'.

da biancoazzurro_girl

galeone ha fatto tanto per il pescara, diamo a lerda la sua possibilità!!

da cimist

QUA, PER LA GENTE, COME ALLENATORE VA BENE SOLO GALEONE....SMETTETELA AVETE ROTTO I MARRONI

da DelfinoNelCuore

Io non so più come cristo fare!Sono incazzato nero col mondo (per non fare il nome di qualcun altro) da ieri sera!Ora sto a Roma e avevo in mente di partire per Pescara oggi pomeriggio e vedermi domani la partita assieme a mio fratello e la mia ragazza.Ciò non sarà possibile a causa dell'impraticabilità dell'A25.Con rammarico,domani,seguirò col Cuore e col Pensiero il Delfino,nella speranza che si possa riscattare dal 4 a 0 dell'andata.FORZA PESCARA SEMPRE! horny

da alebebop

voi lo dite... hiss

da 80

DOMANI 1-0 GOL DI SBRIZZO AL 94'

da biancoazzurro_girl

il tornitore, sn tutte voci!

da alebebop

non penso, hiss

da biancoazzurro_girl

mai horny horny

da alebebop

f...... horny

da biancoazzurro_girl

ale...marchetti??

da fabioout

pure contro il gallipoli il campo era pesante.. speriamo il risultato sia lo stesso.. domani tutti allo stadio che e un crocevia per vedere cosa ne sara di noi.. nn possiamo toppare xke quelle davanti corrono a 1 buon ritmo... occhio a non sottovalutare il potenza... saranno motivati a dovere

da biancoazzurro_girl

ale laugher laugher laugher!!

da alebebop

no mi dispiace ma domani al s.marco joc la tiburfuoc!!!! cartman

da biancoazzurro_girl

grazie a città sant'angelo fa lu freeeedddd!!e fa la nev!!! tutti al san marco domani laugher laugher laugher

da biancoazzurro_girl

noi stiamo solo dicendo che il campo domani farà schifo no che nn veniamo anzi io già sto la!!!!!!!

da alebebop

ma che san marco oggi manco a poggio si gioca!!! cry

da fabioout

nn abbjet c le scuse.. v arcurdet pescara-genoa di 3 anni fa? altro ke ora... domani si va allo stadio pure cn 30 metri di neve nn iniziamo..

da biancoazzurro_girl

Ale ma che ci vuoi fare , io proporrei domani di giocare al san marco almeno e sintetico!!

da alebebop

poi se mi permettete mi so rotto a vedè giocare le partite su campi che definire di patate è poco(vedi lanciano)...tutto ciò penalizza alcuni tra i nostri giocatori + tecnici

da dolphin82

ma quale rinvio! domani si gioca..chi può viene chi non può non viene!

da biancoazzurro_girl

alebepop potresti cambiare anche nick!!!

da SAUL77

ALEBEPOP, IL PROBLEMA E' CHE DI PESCARESI DI PESCARA ALLO STADIO CE N'E' POCHISSIMI!!!!! E PER SAPERLO BASTA ESSERCI STATI ALMENO UNA VOLTA. E I PESCARESI CHE NON VENGONO CONTRO LA CAPOLISTA SECONDO TE VERRANNO A VEDERE UNA PARTITA AL FREDDO E AL GELO? SCUSAMI, MA HO PERSO FIDUCIA NEI PESCARESI GIA DA MOLTO TEMPO. SPERIAMO CHE LA PARTITA NON VENGA GIOCATA!!!!!!

da alebebop

Saul,qui a pescara nn vediamo un metro di neve da 30 anni quindi non ci sono scuse...duman tutti allu stadie!!! noo

da SAUL77

LUIGI, DOMANI CHI NON VERRA' E' PROBABILE LO FACCIA PERCHE' DAVANTI A CASA AVRA' 1 METRO DI NEVE. E SICCOME I PESCARESI ALLO STADIO NON CI VANNO E LA MAGGIORANZA DEGLI SPETTATORI VIENE DA FUORI CITTA' DOMANI LA VEDO DURA. SPERO, A QUESTO PUNTO, CHE LA PARTITA VENGA RINVIATA PER POTER DARE LA POSSIBILITA' ALLA GENTE DI VENIRE ALLO STADIO. STAREMO A VEDERE.

da luigi

CHI NON VIENE DOMANI E' UN FALLITO!

da gubbio73

x alessandro...hai ragione la salernitana ha piu kulo che gioko....nn meritano per la squadra che hanno...

da docet86

uagliù quà mi sà ca duman ci steme a la cas duman si cuntinue a nengue come mò lu camp è impraticabile sicur

da SAUL77

DOCET, IL POTENZA NE SEGNO' 4 MA POTEVA, FORZANDO UN PO DI PIU', FARNE ALMENO 10. E POI, RIPETO, ERANO UNA NEOPROMOSSA CHE DEBUTTAVANO CON UNA VITTORIA. QUANDO NOI TRA MASSIMO 2 ANNI TORNEREMO IN B E VINCEREMO LA PRIMA GARA ESULTEREMO ANCHE SE DOVESSIMO BATTERE GLI AMICI VICENTINI. DOMANI DOBBIAMO VINCERE E BASTA. PER ASSURDO MEGLIO CON POCHI GOL PER NON FAR MONTARE LA TESTA AI RAGAZZI. UN 4-0 PUO' ESSERE PERICOLOSO SE GESTITO MALE. FORZA PESCARA!!!!!!

da dolphin82

Palladini ma non l'hai capito che lo sport preferito a pescara è far prendere aria alla bocca???

da Palladini

Praticamente se Lerda cambiava giocatori, avrebbero detto che era un pazzo che doveva confermare la squadra che ha vinto con il gallipoli, ora che non cambia, Lerda sbaglia perche deve far riposare qualcuno. boo

da Piero 1977

Millwall, tu hai ragione....ma il discorso non è che duman vingeme! IL DISCORSO E' CHE DOMANI DOBBIAMO VINCERE, c'è una leggera differenza che però conta. FORZA PESCARAAAAAAAAA DOMANI TUTTI ALLO STADIO COME I PINGUINIIIIIIII

da rudebo

di matteo titolare e hiss

da MillwallF.C.

ATTENZIONE A NON SOTTOVALUTARE LA PARTITA DI DOMANI CONTRO IL POTENZA. Sento giá dire vinceme, faceme, etc. La Gente giá sta a pensà a Lucca. N'aveme capito che é dura e sará soffertissima anche per l'anomalia del campo pesante e non mi venite a dire che a quelli mancano 4 titolari. Ci vogliono umiltà, concentrazione agonistica e rispetto per l'avversario

da vantagol

sapete chi potrebbe essere il colpo del PESCARA per il mese di GENNAIO(fonte sicura) CHRISTIAN BUCCHI ...triennale offerto all'atleta dall'ambizioso club bianc'azzurro dei SOGLIA!sta'al giocatore accettare la proposta della societa' e sposare il programma quadriaennale della societa',ossia di andare in SERIE A!! QUESTA E'UNA SOCIETA'CON I CONTROCAZZI!!!...io non mi disfarrei cosi'subito di ALFAGEME e farei giocare CONTI un giovane su cui si dice un gran bene....LERDA PROPRIO NON MI CONVINCE A PRESCINDERE...domenica contro il POTENZA(ok squadra che vince non si cambia)pero'.......

da docet86

a SAUL77 ti sbagli di grosso in campo ci vuole rispetto per l'avversario soprattutto quando è inferiore a tè nn per colpa sua come hai ammeso tu quindi domani dobbiamo spalarli come la neve noo noo

da SAUL77

DONATO, NON FATE ANCHE OGGI IL CONCORSO PER VINCERE I BIGLIETTI?

da SAUL77

AI POCHI INTERESSATI A VENIRE DOMANI ALLO STADIO CONSIGLIO DI CACCIARE I CAPPOTTI!!!!! FA UN FREDDO BOIA, MA QUESTO NON FERMERA' I VERI TIFOSI DEL PESCARA. PARLANDO DELLA PARTITA, LORO VERRANNO QUI A DIFENDERSI A OLTRANZA E CON AVVERSARI DEL GENERE SE NON SBLOCCHIAMO IL PUNTEGGIO SI SOFFRIRA'. NON SONO D'ACCORDO CON CHI SI VUOLE "VENDICARE" DELLO 0-4 DELL'ANDATA. NON E' COLPA LORO SE IL PESCARA GIOCAVA CON LA PRIMAVERA, COSI' COME TROVO NORMALE PER LORO ESULTARE COME MATTI VISTO CHE ERA IL LORO DEBUTTO IN C DOPO VARI ANNI. NON CI VEDO NULLA DI MALE, NOI AVFEMO FATTO LO STESSO A PARTI INVERSE.

da docet86

no a king domani li dobbiamo asfaltare anzi tanto per stare in tema noi dobbiamo essere lo spala neve e loro la neve capit ??????? laugher laugher

da carpe

forzadelfino vieni in chat!

da king

1 a 0 per noi. marcatore micco hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da dolphin82

Piero ieri la squadra avversaria voleva fare la sborona...ha voluto giocare con le porte piccole perchè dicevano di non essere più abituati alle porte grandi...anzi ci stavano anche facendo un piacere: ma si dai x divertirci possiamo ANCHE giocare a porte grandi..e noi..no no vanno bene piccole!!!!! noi ci siamo divertiti..loro un po meno eyed

da dolphin82

se giocavamo con le porte grandi tiravo pure da centrocampo che tanto era sempre....quando si perde trovano le scuse più disparate! vabbò si chiama: CASCETTA! ahah

da docet86

ragà il motto squadra che vince nn si cambia mai come in questo momento sembra più appropriato quindi le motivazioni sono importantissime più dell'aspetto tecnico-fisico... se li undici di mercoledì stann a mille è giust ca jiochene pur duman eyed

da carpe

Fonte Repubblica.it Calciopoli, al via l'udienza preliminare ma in aula Moggi non si presenta L'ex direttore generale della Juventus ha scelto di non comparire davanti al giudice Figc, Rai, e molti altri club di serie A hanno chiesto di costituirsi parte civile L'avvocato Paolo Trofino, difensore di Luciano Moggi NAPOLI - Si è aperta questa mattina al Palazzo di Giustizia di Napoli l'udienza preliminare nei confronti di 37 indagati nell'ambito dell'inchiesta su calciopoli. Davanti al gup Eduardo De Gregorio, sono stati chiamati a comparire dirigenti federali e di società calcistiche, designatori, arbitri, e assistenti. In pochi però hanno scelto di essere presenti in aula e tra gli altri mancava il più atteso, l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. Per tutti, i pubblici ministeri Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno chiesto il rinvio a giudizio, contestando il reato di frode sportiva. A venti di loro hanno inoltre contestato anche l'accusa più grave di far parte di un'associazione per delinquere. L'udienza di oggi, durata in tutto quattro ore, è stata dedicata in particolare alle questioni procedurali e alla costituzione delle parti. Hanno chiesto di costituirsi parte civile il Coni, la Figc, la Lega professionisti, la Rai e le società dell'Atalanta, Bologna, Brescia, Lecce, Roma, Udinese e Salernitana, nonché la Federconsumatori e il Codacons. Tutti, a vario titolo, si sentono infatti danneggiati da quello che l'accusa ha definito "il sistema Moggi", un sistema fatto di minacce, corruzione e clientele in grado di pilotare a suo piacimento risultati sportivi e campagne acquisti. A sostegno di questa ricostruzione i pubblici ministeri hanno depositato oggi nuovi documenti tra cui un'ampia informativa dei carabinieri, alcuni verbali relativi a recenti interrogatori e intercettazioni telefoniche sulle utenze di Moggi realizzate dopo la sua apparente uscita dal mondo del calcio, tra ottobre 2006 e gli inizi del 2007. "Sono carte che non conosco - ha spiegato oggi ai giornalisti l'avvocato Paolo Trofino, il difensore dell'ex manager bianconero - ci sono indagini aggiunte depositate stamani. Contengono telefonate successive ai fatti in causa, ma non credo ci siano nuove ipotesi di reato". Vista la complessità del procedimento, si prevede la celebrazione di diverse altre udienze (la prima è in calendario per l'8 febbraio) che si terranno nell'aula bunker del carcere di Poggioreale, mentre per gli indagati che hanno optato per il rito abbreviato, l'udienza decisiva è stata fissata per il 25 gennaio.

da Piero Torino

Porte grandi ...porte piccole....ma che avete giocato a palla avvelenata?......come si è ridotta la famiglia............... hiss

da luca2036

Giusto la prossima volta con le porte grandi mi scateno! Altro che dicevano e se avessimo giocato con le porte grandi avremmo vinto.....io ho tirato 3 volte in porta.....se mi dai le grandi avete finito...... laugher laugher laugher

da vincenzopalumbo

ma cussu ni po cagna cacchedun....CONTI NO E'? FORTUNATO? LEONE? ZAPPACOSTA?

da PescaraForever

x pescara90..il biglietto lo devi ritirare al box degli accrediti..è una casetta in legno che trovi fuori dallo stadio, davanti al benzinaio api pressappoco..

da dolphin82

ciao bomber eyed tutto bene...nonostante l'1-2 caviglia sinistra caviglia destra che mi hanno rifilato ieri!!!! Ps: avete voluto giocare a porte piccole???!!! e mo FRICHETV!!!!! ahah

da luca2036

Olà a tutta la famiglia....ciao M@rco e dolphin ed un saluto a elio,bruno,serato,zdenek,s4p,e
cc..... M@rco tutto ok?! Ripreso fiato?!?!? laugher laugherE tu dolphin?!Secondo me Elio sta attaccato ad una bombola d'ossigeno..... laugher laugher laugher laugher laugher laugherSKERZO....un saluto anche al figlio di Elio.... Stamttina il campo stava tuttosommato bene, e x evitare qlsiasi rischio i ragazzi si sono allenati all'antistadio.DAI CHE DOMANI SI DEVE VINCE!!!

da luigi

il biglietto si ritira alla casetta di legno vicino all'ingresso dell'antistadio cmq il biglietto a me lo hanno dato per la tribuna maiella coperta nord

da dolphin82

si stefano69 faccio parte della rosa anche se il mister non mi tiene molto in considerazione cry

da pescara90

x la redazione dove si ritira il biglietto domani??

da stefano69

scusa dolphin82... ma chi sei? sei uno della rosa?

da SPOLTOREPRESENTE

FORTUNATO, DI MATTEO ED ALFAGEME SECONDO ME DEVONO GIOCARE

da M@RCO

.....non ti preoccupare, tanto il Pescara e' la squadra che ha impiegato piu' giocatori di tutta la serie C,...ben 30 (fonte la Gazzettadellosport)!!!! Mr. Lerda sicuramente saprà agire nel modo migliore... laugher

da SPOLTOREPRESENTE

TOGLIETE IL SONDAGGIO ED AGGIORNATE I DATI DELL'ULTIMO INCONTRO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dolphin82

si si tutto ok...anche se sento ancora un piccolo fastidio! x non rischiare domani mr lerda ha deciso di lasciarmi in tribuna laugher

da M@RCO

ciao dolphin82,....tutto ok per quel piccolo infortunio di ieri?

da Andreuzza

BIANCAZZURRI SIAMO NOI!!!!MA CHI CAZZO SIETE VOI???QUANDO EDGAR SEGNERà, UN BOATO SI ALZERà!!!!!!!!

da femy*

bello il video semproni..complimenti... eyed

da dolphin82

buongiorno M@RCO

da M@RCO

Dichiarazioni del tecnico dei Lucani alla viglia del match contro i biancazzurri: Tosi:"Dopo un avvio di campionato abbastanza difficoltoso, il Pescara, grazie all’arrivo di un buon numero di calciatori e soprattutto di una rinnovata dirigenza, è una delle squadre che può aspirare ai play off. E’ una buona squadra in una posizione di classifica che a mio parere non le si addice. Ha un buon un allenatore che, come me, è alla prima esperienza in serie C1 e che ha avuto però tutto il tempo di plasmare una squadra che oggi, possiamo dirlo, ha un’anima ed un’identità ben precisa. E’ una formazione da tenere in debita considerazione, considerando le ottime prestazioni dimostrate con le maggiori squadre del campionato, quali la Salernitana e lo stesso Gallipoli. Scenderemo in campo in questa gara come abbiamo fatto sempre, con lo stesso DNA nel modulo, pur apportando leggeri ritocchi. La filosofia è quella di affrontare la gara con un atteggiamento positivo e di imporre nei nostri avversari timore e rispetto per il nostro gioco".

da *ALESSANDRO*

CMQ IL POTENZA VERRA A CHIUDERSI E 3 SETTIMANE FA HA PAREGGIATO 0-0 A SALERNO,ANCHE SE VA DETTO CHE LA SALERNITANA NON HA UN GIOCO

da vincenzopalumbo

pagella di cani di forzapescara.com

da *ALESSANDRO*

IO FAREI GIOCARE MAGARI LUCA DI MATTEO DALL'INIZIO E CI POTREBBE STARE PURE FORTUNATO PER FAR TIRARE IL FIATO A CARACCIOLO E PERCHE NO CONTI AL POSTO DI POMANTE

da vincenzopalumbo

Cani-->7: Diciannove anni ancora da compiere ma la malizia di un veterano. Edgar Cani ( si pronuncia Ciani) tenete a mente il nome di questo ragazzone italo-albanese di un metro e novanta, ne sentirete parlare fra qualche anno. La scorsa stagione ha fatto gavetta in seconda categoria nel Cepagatti. Arrivato a novembre, nonostante un infortunio che l'ha tenuto fuori dal terreno di gioco per oltre un mese, è riuscito a collezionare circa venti presenze andando a segno per ben 15 volte, contribuendo in maniera determinante alla promozione della piccola società giallorossa in prima categoria. Destro naturale, ma calcia benissimo anche con il mancino, sfrutta il fisico ma non ne fa la sua arma principale, sa muoversi negli spazi ed è in grado di dare anche profondità alla squadra sfruttando una discreta agilità e velocità. Questo scrivevamo dell'italoalbanese nel mese di febbraio scorso dopo aver assistito ad una gara della "Di Mascio band". Per noi, dunque, non è una sorpresa. Cani conferma la buona impressione. Alla prima da titolare quest'anno in campionato è preferito da Lerda a De Lucia. Si batte come un leone contro Ranocchia e Conte provando ad aprire varchi per Sansovini e compagni. Meriterebbe la gioia del goal quando incorna al primo minuto della ripresa e Marconato si supera. Fruttuoso il dialogo con Felci in occasione del raddoppio biancazzurro.

da vincenzopalumbo

fortunato, conti e zappacosta questi i miei cambi mister

da dolphin82

PRIMO