Le voci del novantunesimo
Tosi duro con i suoi, Soglia sottolinea l'importanza di aver tenuto Lerda...
Tosi (all. Potenza): I miei dovranno spiegarmi questo avvio da pugile suonato che abbiamo avuto. Avevamo preparato la partita sapendo che il Pescara sarebbe partito forte. Inconcepibile prendere 3 gol nei primi 10 minuti. Comunque poi siamo usciti nella ripresa e credo che nel complesso meritavamo qualcosa in più nel punteggio. Le assenze di Ametrano e Dettori non c’entrano niente anche se ho dovuto adattare qualche uomo in qualche posizione. Mi sono scocciato di prendere belle parole; d’ora in poi vorrei prendere qualche punto in più. Questo Pescara può lottare per i play-off.
Gerardo Soglia: Vedendo la classifica mi rendo conto che siamo a +7 dalla zona play-out, quindi in una posizione molto più tranquilla. Dobbiamo continuare su questa strada, continuare ad avere fame. Sono contento perché oggi ho visto all’opera un’ottima squadra. Per me è stato un periodo intenso da quando abbiamo acquistato la società e la sosta dopo la trasferta di Lucca credo che caschi a puntino. Ricaricheremo le batterie e se ci sarà da fare qualche investimento sul mercato lo faremo. Chiaro che bisognerà trovare solo giocatori che possano migliorare questa squadra. Se non troveremo elementi che possano far fare il salto di qualità statene certi che non prenderemo giocatori solo per accontentare la piazza. Avete criticato Lerda, io l’ho sempre difeso e vi dico che con un altro allenatore 10 punti in queste ultime quattro gare non l’avremmo mai fatti. Con un altro allenatore a quest’ora stavamo a livello del Martina e della Sambenedettese. Ovvio, non ho la controprova, ma di questo ne sono convintissimo. Per fare una grande squadra ogni componente deve fare bene la sua parte. Tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile.
Franco Lerda: Siamo partiti molto bene. Ovvio che nel secondo tempo siamo calati anche perché è la terza partita in una settimana che giochiamo in un campo in condizioni pessime. Non dobbiamo guardare la classifica. Prima regola: non dimenticarci dove eravamo 3 mesi fa. Lucca squadra molto forte costruita per vincere, ma non ho dubbi sull’affidabilità dei miei ragazzi. Per quanto riguarda il mercato credo che il Presidente abbia ragione. Questi ragazzi hanno smentito tutti, hanno dimostrato di avere valori tecnici e morali. La Stella Rossa interessata a Moriero? Io preferisco la Stella Biancazzurra
Marco Sansovini: Siamo in buon momento. Oggi in un campo infame siamo riusciti a fare 3 gol in 10 minuti e poi abbiamo gestito bene la gara. I play-off? Io penso alla Lucchese domenica. Dobbiamo ancora uscire definitivamente dalla zona play-out
Simone Felci: Io ero uno di quelli presenti nella partita d’andata e quindi doppia soddisfazione per me oggi. Una bella rivincita. Stiamo dando continuità ai risultati e questo è molto importante per noi. Dobbiamo continuare così: difenderci bene e ripartire. Il tipo di gioco che facciamo mi porta ad essere più vicino alla porta perchè il mister vuole che spesso gli esterni taglino verso il centro. Questo spiega il fatto che sia io a destra che Micco a sinistra andiamo spesso a bersaglio.
Nicola Diliso: Quando vinci è tutto bello. Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni adesso. Chiaro che quando vedi che sali di classifica hai più fiducia in te stesso e l’allenatore non è più in bilico. Abbiamo trovato un’armonia di gruppo importante e di questo bisogna dar merito all’allenatore. A Lucca sarà dura ma se continuiamo con questo spirito ce la possiamo giocare con tutte.
Ringraziamo per la collaborazione Mauro Di Matteo
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alebebop
uaglù ma che acquisti e acquisti...vedrete che nel girone di ritorno esploderà il nostro bomber fatto in casa...paPPonett!
da ilkelevra_pescarese
3.Un CENTROCAMPISTA forte tecnicamente... LUISI ama anche lui questa maglia... non rimase per gli idioti al comando... e mi pare pure logico... 4.Un DIFENSORE esperto LORENZI che gia ha giocato con noi è l'ideale... DETTO QUESTO STAREMO A VEDERE... ORA E SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da ilkelevra_pescarese
CAPITOLO ACQUISTI: Se andiamo a vedere non è che siamo poi cosi forti... abbiamo gli attributi e sono quelli che ci hanno fatto vincere siamo realisti... le squadre d'alta classifica hanno organici migliori non possiamo negarlo... bisogna ammettere che i giovani che abbiamo si stanno dimostrando dei buoni giocatori... fatta questa premessa ritengo che qualche acquisto è d'obbligo per una squadra che nutre qualche ambizione: 1.Serve un ESTERNO (micco felci e di matteo non bastano)... CROCE è l'ideale perchè ama la maglia... 2.Una PUNTA che garantisca 10-15 goal (morante-bucchi)...
da francepes
ding ji a vucichì la past.....
da guglielmo
vi do io 2 nomi ...virdis e cardinale (sikuri)
da PESCARESE83
Capitolo acquisti:cm il presidente sono d'accordo sul comprare giocatori che possano essere UTILI E RAFFORZARE la squadra.Io prenderei un centrocampista da affiancare a Caracciolo,un ESTERNO DI CENTROCAMPO x far rifiatare anke Felci e Micco(io vedrei bene CROCE)e un ATTACCANTE che ci garantisca una decina di gol nel girone di ritorno(MORANTE).X il resto sfoltirei la rosa e basta
da PESCARESE83
Vorrei far rimarcare come il Pescara FORSE nn ha squadre del livello di Salernitana,Perugia,Gallipoli ma sicuramente ha qst grande DETERMINAZIONE che i giocatori mettono ogni volta che vanno in campo(che ha permesso di battere o far soffrire le squadre + blasonate).basti pensare anche ai 3 gol in 10 minuti di ieri...
da F77
voglio complimentarmi col presidente soglia, finalmente una persona seria, umile,misurata. finalmente una persona e non un extraterrestre alla presidenza della pescara calcio. consigli per gli acquisti per tentare l'aggancio ai play off: arcamone della vdg, croce e luisi(rifiuto' l'anno scorso perche' fu contattato dagli extraterrestri di cui parlavo prima...)
da fabioout
varricchio nn segna nemmeno per sbaglio.. DI GENNARO DEL GALLIPOLI
da Kidd_11
Non ci servono giocatori. Forse solo un'altro centrale di centrocampo ed un terzino polivalente per far tirare il fiato a turno a Diliso e Vitale. Per il resto abbiamo una panchina che fa invidia a tutte le squadre di C. Fortunato, Di Matteo, Conti, Alfageme, De Lucia. Ragazzi abbiamo una squadra forte, spero solo che rimangano tutti, anche se ne dubito.
da gattabeninicamplone
Talisker89 non mi riferisco a qualcosa in particolare che è successo ieri, anche perchè non ce l'ho fatta a vedere tutta la trasmissione! Il fatto è che mi da fastidio già solo vedere e sentire certi soggetti!
da CURVANORD
BELLE' TORNEREBBE DI CORSA A PESCARA?NN PENSO,DOPO QUELLO CHE GLI HANNO FATTO ALLA MACCHINA!ANCORA A PENSA' A STU' LAZIAL',E BASTA! VOGLIAMO GIOCATORI VERI!
da Talisker89
ok gatta... ma non c'è l'ho presente, che ha combinato ?
da gattabeninicamplone
Talisker89 io mi riferivo a quell'assicuratore che va nelle trasmissioni sportive a fare propaganda ai "suoi" giocatori!
da Talisker89
scusate non ho visto la trasm. di Rocchi, ma di chi state parlando ?
da gattabeninicamplone
La seconda riflessione è una critica al Presidente Soglia! BASTA privilegiare Retemitocco solo perchè te l'ha chiesto il Sindaco! E che cazzo, dal Profetino sono andati Sansovini, Lerda, il Presidente in persona! Non va bene! Sappiamo tutti che Retemitocco è la TV più amata dal Sindaco (e sappiamo anche perchè ) ma il nostro Presidente deve render conto a NOI TIFOSI! Facciamo qualcosa! Qualcuno deve parlare con Soglia e fargli sapere ciò che ha combinato quella TV e come si sono comportati certi gionalisti mentre il delfino veniva stuprato! Il Presidente deve sapere quali sono gli unici giornalisti che hanno dimostrato di AMARE il delfino! Non arrivo a dire che dovrebbe boicottare Retemitocco (anche se mi piacerebbe), ma non possiamo sopportare che questa TV venga privilegiata dopo tutto quello che ci ha fatto! CHI VUOL CVAPIRE CAPISCA.............. non è che ci ritroviamo di nuovo quella zezzità di macchia gialla sulle maglie???
da Talisker89
scusate non ho visto la trasm. di Rocchi, ma di chi state parlando ?
da dolphin82
pipolooooooooooooooooooo
da dolphin82
pipolooooooooooooooooooo
da gattabeninicamplone
Buongiorno a tutti! Le trasmissioni di ieri sera mi ispirano 2 riflessioni! La prima è che mi sono rotto il cazzo di vedere in TV gente come quell'assicuratore (che stava da Rocchi) che si permette di parlare del NOSTRO Pescara! BASTA BASTA BASTA! Vi ricordate quella personcina quanti elogi ha speso per Paterna??? Stendiamo un velo pietoso!
da veleno
Sento voci di rafforzamento della squadra,solo se veramente ci fosse un bomber da 20gol a mpionato vabbene o un centrocampista alla pirlo.NOI ce' li abbiamo gia i rinforzi si chiamano FORTUNATO.DI MATTEO.bisognerebbe sfruttarli di piu'. al massimo ci vorrebbe un buon centrale da affiancare a romito,metti squalifiche e infortuni dietro c'e poco. e vi ricordo che il girone di ritorno abbiamo le prime squadre tutte in trasferta,non sara' facile.lasciate perdere carozza e compagni ex.
da gubbio73
buon lavoro a tutti...
da PescaraForever
alfageme mi ricorda il primo ibrahimovic....giocava bene, sapeva mantenere il pallone tra le gambe ma poi davanti al portiere ne sbagliava di tutti i colori..penso che ci sia il tempo ed il modo per migliorare..
da randagio
Soglia il miglior colpo l'ha già piazzato e si chiama Centro Sportivo . Credo che valga sicuramente di più di qualsiasi acquisto al calciomercato.
da randagio
Credo che alla fine 2 giocatori di nome e di sostanza arriveranno,ma sinceramente non me ne frega niente. Purtroppo ieri sera ammetto che ho tradito il grande ENRICO x capire meglio il Soglia-pensiero. Uno coetaneo di molti di noi (37 da compiere). Un vincente nella vita e nel lavoro. Ora vincerà anche nel calcio. Senza farci ammaliare dalle belle parole, mi sembra un tipo umile e al contrario di come si presenta, ferrato in materia calcio e "tosto" come carattere. Personalmente sono soddisfatto della squadra attuale e ricordando quello che accadeva alcuni mesi fa, dico solo AVANTI SOGLIA...
da ilkelevra_pescarese
PRIMA DI CUMBRA LI IUCATUR ARCUMBREM LA IERV CHE ALLO STADIO C'ARMAST SOL LA TERR...
da ilkelevra_pescarese
CUMBREMC BUCCHI CHE NON GIOCA A SIENA...
da ilkelevra_pescarese
VARRICCHIO E' FORTE COM L'ACETO MA CHE CI SEM IMBAZZIT!?!?!?!?!
da MestreBiancazzurra
Dai che sabato li agganciamo i.......rossoneri toscani! Grandi ragazzi!!!!!
da gubbio73
varrikkio???? guardate io l ho visto 10 giorni fa in koppa italia a reggio....e neanke titolare parte....io nn riskierei l affare....
da fabbro
Leggendo i numeri non credo lo sia. E cmq non mi interessa: ho fiducia in questa società, faranno il bene del pescara. Vediamo che succede a gennaio e a maggio potremmo giudicare col senno di poi
da mariobiancazzurro
varricchio è una schiappa!
da fabbro
ECCO VARRICCHIO 1998-1999 Treviso 26 (4) 1999-2000 Pisa 13 (3) gen.-giu. 00 Cosenza 8 (-) 2000-2001 Castel di Sangro 29 (12) 2001-2003 Pisa 43 (17) 2003-2004 Treviso 28 (4) 2004-2005 Napoli 17 (4) gen.-giu. 05 Pescara 18 (4) 2005-2007 Spezia 48 (20)
da Palladini
Io mi riprenderi Carozza e Croce e sfoltirei la rosa mandando a giocare i giovani che non trovano spazio. Non toccherei la squadra piu di tanto.
da fabbro
bravo Fabro!!
da Fabro
Avanti Soglia, non stare a sentire i VOCCAPERTI che a Pescara ci sono giornal.....ai che pane e presut nan mai magnat! Non state a rompere i coglioni con il mercato, più tosto riflettete su questo: Se il D.S. mi viene a dire di mandare via L allematore, il primo ad andare via e proprio il D.S.! Così si gestisce una società seria!
da carpe
Niente più stadio per gli ultras "bombaroli" 17/12/2007 - di Il Quotidiano; Fonte: www.ilquotidiano.it Carabinieri hanno notificato a due tifosi rossoblù un provvedimento di divieto di accesso a tutte le manifestazioni sportive. Si tratta di due giovani di 23 e 24 anni, due operai sambenedettesi... Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Ascoli in relazione ad un episodio verificatosi lo scorso 25 novembre in occasione della partita Samb-Massese. Poco prima dell’inizio della gara i due supporter rossoblù erano stati perquisiti dai carabinieri e trovati in possesso di quelli che tecnicamente si chiamano “artifizi pirotecnici”, in soldoni di alcune bombe carta. Il possesso degli ordigni è stato segnalato all’autorità competente e il Questore ha deciso di firmare il divieto di presenziare a manifestazioni sportive. Si tratta di due giovani di 23 e 24 anni, due operai sambenedettesi che, per eventuali violazioni delle prescrizioni loro imposte, rischierebbero l’arresto immediato e una multa che, in base alla legge entrata in vigore nel febbraio scorso dopo i terribili fatti di Catania, può andare dai dieci ai 40 mila Euro. Un provvedimento severo ma importante nel momento in cui la Samb continua a ricevere multe pesanti a causa degli atteggiamenti di alcuni dei suoi sostenitori più calorosi.
da cri05
Carpe sempre super-informato! Grande
da carpe
Incidenti Taranto, 3 anni a ultra' 18/12/2007 - di EuroSport Yahoo; Fonte: it.eurosport.yahoo.com E' stato condannato a 3 anni di carcere uno degli ultras rossoblu' ritenuti responsabili degli incidenti di Taranto-Massese dell'11 novembre. Per l'imputato, 27 anni, figlio di un poliziotto in servizio nella Questura di Taranto, on potra' inoltre assistere alle partite del Taranto calcio, sia in casa che in trasferta, fino al 2012. Altri 8 tifosi erano stati gia' giudicati e condannati a pene comprese fra 3 anni e 3 anni e 8 mesi di reclusione
da carpe
Conclusa riunione tifoseria organizzata 18/12/2007 - di Us Catanzaro; Fonte: www.uscatanzaro.net La tifoseria organizzata del Catanzaro, presso la sede del Club Adriano Banelli si è riunita per decidere sul da farsi, vista la sempre più preoccupante situazione societaria. l club aderenti al centro di coordinamento ed il club Massimo Palanca, hanno concordato che a brevissimo (visti i tempi ristretti) verrà stilato un documento per sensibilizzare l'attuale Presidente dell'Fc Catanzaro, le istituzioni e la classe imprenditoriale della città, a compiere ognuno per le proprie competenze un sacrificio per dare continuità al calcio nella nostra città.
da cri05
VARRICCHIO??!!! Pippiaccir..non fa un gol neanche a pagarlo oro! Allora meglio cosi, con Sanso- Cani
da FRANCESCOPACE
Devo dire che ieri sera il Presidente Soglia nn mi è sembrato molto convinto sulla strategia da seguire nella campagna acquisti...rimarcava infatti che la socieà sarebbe intervenuta solo su giocatori che avrebbero fatto fare il salto di qualità...i calciatori , in tal senso,nn mancano secondo me ci sono delle remore ad investire nel mercato di gennaio!
da mariobiancazzurro
a tutti i milanisti di questo sito...andatevene a fare in culo tutti quanti, qui c'è solo il biancazzurro!!!!!!!!!!!
da imetor
Pescara, da Padova potrebbe tornare Varricchio 18.12.2007 02.24 di Redazione TMW articolo letto 407 volte Massimiliano Varricchio sarebbe pronto a tornare a Pescara. All'Adriatico ha già giocato metà campionato in Serie B nella stagione 2004-2005. Anche in quel caso arrivò a Gennaio, dal Napoli, e segnò 4 gol in 18 partite. Varricchio, classe '76, è del Padova ma tra un mese potrebbe tornare a Pescara dove la società ha intenzioni serie di puntare nuovamente sul calciatore ex Spezia. La trattativa è stata avviata nei giorni scorsi. Sarà decisiva la volontà del calciatore.
da fabbro
Morante e Cardinale, e va bene così !!!!
da ilkelevra_pescarese
A GENNAIO DENTRO CROCE E LUISI PIU' UN BOMBER DI RAZZA E STEM APPOST'... PRESIDENTE NON CI DELUDA NEL MERCATO... PLEASE!!!
da pescarese1980
luisi???mai piu a pescara quello str........ io rivoglio CROCE
da milano
Secondo la Siae, il vascotour 2007 ha battuto il calcio negli stadi con 4 posizioni nella classifica: al primo e al secondo posto con Milano-S.Siro e il quinto e il sesto con le due date sold out a Roma-Olimpico.
da PE DA CR
GRANDE GERARDO X QUELLO CHE HAI FATTO FINO AD OGGI. BELLISSIMO IL GESTO DI LANCIANO DA VERO UOMO. GRANDE PESCARA PER L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA. MI AUGURO CHE PROVIAMO A SALIRE IN B DA SUBITO. ANCONA E PERUGIA SI CACANO SOTTO E GLI ANDREMO A VINCERE IN CASA. CI VORREBBERO: MORANTE (ATTACCO) LUISI E CAROZZA (CENTROCAMPO). LO SO CHE LUISI NON SI E' COMPORTATO BENE MA CHE DOVEVA FARE ? SEGUIRE PINCIONE IN C ? IL SOGNO SI CHIAMA LODI MA...COSTA TROPPO...PER ALFAGEME E MERCENARI VARI ...IETEVENE PURE...
da pippo
tuttomercatoweb Pescara, da Padova potrebbe tornare Varricchio 18.12.2007 02.24 di Redazione TMW articolo letto 182 volte Massimiliano Varricchio sarebbe pronto a tornare a Pescara. All'Adriatico ha già giocato metà campionato in Serie B nella stagione 2004-2005. Anche in quel caso arrivò a Gennaio, dal Napoli, e segnò 4 gol in 18 partite. Varricchio, classe '76, è del Padova ma tra un mese potrebbe tornare a Pescara dove la società ha intenzioni serie di puntare nuovamente sul calciatore ex Spezia. La trattativa è stata avviata nei giorni scorsi. Sarà decisiva la volontà del calciatore.
da lucape78
IERI NON CI POTEVO CREDERE...MENTRE ERO A LAVORO HO APERTO IL SITO ALLE 14.40 E STAVAMO GIA' 3-0...DOPO TUTTO QUELLO KE E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI ANNI SEMBRA FINALMENTE KE SIA FINITO UN INCUBO...SECONDO ME I PLAY-OFF SONO ALLA NOSTRA PORTATA E PURE IL SECONDO POSTO...TEMO SOLO IL CROTONE...LA SALERNITANA E' GIA' IN SERIE B!!!MAGICO PESCARA
da PESCARACUMMANNA.
X nu pescares Fosse solo nu cess.. Rocchi non ci deludere più
da SoLoPescara1936
... SOLO PESCARA 1936 ...
da OLIVIERI RAUS
TUTTI A LUCCA
da Duka
No al calcio moderno
da fabioout
tanto già lo so... segna sansogooooooooooooooool grande sanso
da parannaus
pipolooooooooooo!!!
da nu_piscares
CARO ENRICO.ANCHE STASERA NON TI HO TRADITO. DI LA’ NELLA TELEVISIONE DI CHIETI SCALO ALLA TRASMISSIONE ‘’CONDOTTA IN MANIERA IMPECCABILE’’DA PROFETA/PICCININI/LECCACULO DI PATERNA INSIEME A CAMPLONE,TIRO FRANCO,LA VEDO COGITABONDO/ZOCCOLAONTA CI STAVA IL NOSTRO PRESIDENTE GERRY COME LO CHIAMA CULLU’ DEI MOBILI DI VIA DEI PELIGNI.CI STEV PURE REPETT CHE E’ SEMPRE UN GRANDE ,CI STEV BRUNO PACE CA TI FA FA DDU’ RISATE E CI STEV PURE LLA’ BELLA TUPONA DI MILA CANTAGALLO. PERO’ ANCHE STASERA HO VOLUTO CHE FOSSI TU A RACCONTARMI DELLA MIA UNICA PASSIONE. COME SEMPRE DA SEMPRE. PERCHE’ SO CHE PER TE LU PESCARA NON E’ SOLO LAVORO O PUBLIC RELATION. PER TE LU PESCARA E’ QUELLO CHE E’ PER NOI:AMORE INCONDIZIONATO. PERCHE’ CI SEI DA SEMPRE E SEI STATO SEMPRE DALLA PARTE GIUSTA E NON SEI STAO MAI LECCACULO PERO’ CULLU’ DI STASERA NON LO INVITARE PIU’ LASCIALO PERDE CULLU’ FALLO JI’ IN GIRO PER CORSO UMBERTO.LI SAPEM TUTTI QUANTI CHI E’ CULLU’: nu cess.
da Kidd_11
state a pensare ai rinforzi quando qua non sappiamo chi far giocare prima! Guardate che noi ci permettiamo, in serieC1, il lusso di tenere in panchina Fortunato, Conti, Alfageme, De Lucia, Di Matteo... Oh, quess è la serie C1 mica la Champions League... Qua o prendi veramente un fenomeno sennò viva i nostri ragazzi!!
da pallmall75
io sto a lucca so quello ke sta passando bellè, è rotto da una vita ma ke siete matti ke lo rivolete a pescara... piuttosto cipolla, messo fuori squadra da braglia uno degli artefici della promozione del grosseto, quello si è interessante ma credo andrà a perugia
da biancazzurro_
no lasciamo perdere Bellè non ha più lo spunto di un tempo, l'ho visto giocare l'anno scorso su raisport sat e non mi fece una bella impressione sinceramnete, invece per Carozza sarei favorevolissimo al ritorno in biancazzurro!!
da fabioout
allo fall capi che er na battuta .. mettici na faccina caccos.. apparte tutto.. secondo me Bellè puo fare al caso nostro
da SoLoPescara1936
...OVVIAMENTE ERA UNA BATTUTA...
da fabioout
ahahah minipoli cacciato a calci nel culo da pescara... ed ora ci rimangiamo tutto? esultammo io compreso allo scambio con cinelli.. si po sta duva sta.. basta coi ritorni
da SoLoPescara1936
...PER LE CARATTERISTICHE CHE HA CI SERVIREBBE MINOPOLI A CENTROCAMPO A DETTARE I TEMPI...
da biancazzurro_
ma oggi durante l'intervallo chi è quel pazzo che dalla Curva Nord ha chiamato Leone mentre faceva a passaggi con quelli della panchina e gli ha urlato " Capitanoooo gonfia la reteeeee" ???? e Leone ha tirato in porta e ha fatto gol...
da biancazzurro_
HO SENTITO CHE SI VOCIFERA UN RITORNO DI ANDREA CAROZZA A PESCARA... MA MAGARI!!! CAZZO CON CAROZZA A CENTROCAMPO FAREMO DAVVERO IL SALTO DI QUALITA' , POI SE IL PRESIDENTE CI REGALASSE ANCHE UN BUON ATTACCANTE....
da cimist
FORSE TORNA CAROZZA
da SoLoPescara1936
...BELLE' PURTROPPO SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE GI SUCCESSE A PESCARA DOPO LA RETROCESSIONE E FU COSTRETTO AD ANDARSENE...MA IN C1 ERA VERAMENTE UN BUON GIOCATORE SULLA FASCIA E RICORDIAMOCI TUTTI IL GOL VITTORIA CHE FECE SU PUNIZIONE A SAN BENEDETTO E LA CORSA VERSO IL SETTORE OSPITI...
da MillwallF.C.
Galeon ti stijng a di' che ci so' parlato che tornerebbe a Pescara di corsa! Ancora non ci crid'.. che ti stjng a pijà in giro? Il nostro Stefano Bellè gioca nella Lucchese, ancora per poco.. sul sito hanno sbagliato l'età, tutto qui
da gubbio73
....primo bisogna vedere se e' vero.....se cosi e' il signorino foggia e' un cacasotto....non se le cavata neanke uno contro uno...e' proprio un napolecane.....
da SoLoPescara1936
...OK GALEON...MA SE TE LO DICO IO FIDATI CHE E' LUI...+ INFORMATO DI ME NON CI STA NESSUNO...
da Galeon
Ciao SoloPè permesso accordato.... . A me cmnq non risulta quel Bellè. Se qualcuno è meglio informato ce lo faccia sapere.
da SoLoPescara1936
..L'ETA' E' SBAGLIATA OVVIAMENTE...HA 31 ANNI BELLE'...
da MillwallF.C.
Altro bel sito www.gazzettalucchese.it col resoconto della pseudo trasferta di Crotone
da SoLoPescara1936
...X GALEON...MI PERMETTO DI CORREGGERTI...QUEL BELLE' DELLA LUCCHESE E' PROPRIO QUELLO CHE GIOCAVA CON NOI...
da MillwallF.C.
x Galeon sul sito forzalucchese(sito carino) hanno sbagliato l'età. C'ho parlato con Stefano e tornerebbe a Pescara di corsa! Apparte che si è sposato con una pescarese, ama la nostra città e ha comprato pure caso(tanto per cambiare..)
da MillwallF.C.
PASQUALE FOGGIA INFAME! Non basta essere forte tecnicamente, se si è un delinquente bandito napuletano Infame! Cussù si è bruciato, nessun grosso club lo prenderebbe, potrebbe solo andare al Napoli tra i suoi simili.. PASQUALE FOGGIA UOMO DI MERDA INFAME
da pescarese1980
foggia pezzo di merda
da Galeon
Millwall stai facendo un pò di confusione. Quello è un altro giocatore, ha 26 anni. Il nostro ex ha passato i 30....
da MillwallF.C.
Da www.forzalucchese.com 17.12.2007 22.48 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 213 volte L'esterno di centrocampo scuola Lazio, Stefano Bellè, 26enne di proprietà della Lucchese, è ormai ad un passo dal trasferimento al Benevento: la trattativa tra i due club è ormai conclusa e verrà suggellata alla riapertura della sessione invernale del mercato. Non ce lo potremmo prendere noi l'ottimo Stefano Bellè, che tornerebbe a Pescara di corsa(me l'ha ammesso) essendo anche sposato con una pescarese
da ricca
e poi porca puttana vi lamentate degli ultras. penso che foggia adesso meriti anche lui la galera. e sempre un mandante e come tale deve essere punito
da ricca
La lite Foggia-Marchini,i dettagli: 15/12/2007 - di . ; Fonte: gazzetta.it SGUARDI - "Il giorno 24/10/2007 il Marchini durante una partita di allenamento, come normalmente capita, si è scontrato con il proprio compagno Pasquale Foggia. I protagonisti si sono scambiati qualche insulto, e forse anche qualche "carezza", tant'è che il loro comportamento ha indotto l'allenatore a sospendere l'allenamento. L'episodio è stato ritenuto da tutti normale dato l'agonismo, tanto è vero che la stessa società ha ritenuto di non dover assumere nei confronti dei protagonisti, neanche la sanzione dell'ammonizione scritta. Dell'episodio non se ne è più parlato per qualche giorno, anche se il Marchini è stato oggetto di sguardi non certo di benevolenza da parte del Foggia, che si limitava a dire ai compagni 'vedrete cosa succederà lunedì'". TAVOLI - "E veniamo quindi al fatidico lunedì 29/10/2007. Alle ore 13.00-13.30 circa, il Marchini e il collega Robert Acquafresca si trovavano all'interno del bar ristorante "Caffè Agorà" di Cagliari via Grazia Deledda 45. Dopo qualche minuto è entrato anche il calciatore Pasquale Foggia, il quale, pur avendo mantenuto nei giorni precedenti un grande distacco nei confronti del Marchini, sino a negargli il saluto, ha chiesto di potersi sedere allo stesso tavolo. Il Marchini, considerando tale richiesta alla stregua di una riappacificazione, si è dimostrato ben lieto di ospitare al proprio tavolo il Foggia, che quindi vi prendeva posto sedendosi di fronte". AMICI - "Rimaneva quindi libero il posto a fianco del Marchini, quando dopo pochi secondi si presentava un signore dalla stazza molto robusta e dallo spiccato accento napoletano, noto col nome di "Marco", ma altrettanto noto come amico del Foggia, tanto è vero che erano stati visti insieme a Napoli in occasione della prima di campionato. Questi, dopo essersi seduto accanto al Marchini, si rivolgeva verso quest'ultimo chiedendogli perché durante l'allenamento di qualche giorno prima si fosse permesso di colpire il proprio "amico Pasquale", riferendosi al Foggia". SEDIE - "Il Foggia, a questo punto, si alzava e lasciava il tavolo, facendo un cenno al collega Acquafresca perché lo seguisse fuori, in modo da lasciare soli all'interno del locale "il Marco" ed il Marchini. Ed è a questo punto che il napoletano si è avventato contro il Marchini, sferrandogli un violento pugno sul naso. E mentre l'offeso si alzava e cercava di difendersi coprendosi il viso, l'aggressore, brandendo la sedia sulla quale era prima seduto il Marchini, si avventava contro quest'ultimo, cercando di colpirlo con violenza alla testa, e ferendolo invece alla mano ed al braccio con i quali cercava di difendere il volto per evitare i ripetuti colpi di sedia. Quindi il Marchini guadagnava l'uscita, seguito dall'aggressore, che ancora brandendo la sedia, la scaraventava contro il Marchini, andando però a colpire una macchina in sosta. Erano presenti all'esterno del locale, oltre ad alcune persone sconosciute al Marchini, anche il Foggia e Acquafresca".
da Piero Torino
A proposito di Morfeo....buonanotte a tutti
da MillwallF.C.
congratulazioni a Donato Giampietro e alla redazione tutta per il servizio che espletano, tenendoci sempre aggiornati, dandoci cosi' una grossa possibilità di seguire la nostra passione, fede, malattia. Siccome i grazie ogni tanto vanno detti, sarebbe bene che ognuno posti un messaggio di ringraziamento per chi si adopera cosi' tanto per tenerci aggiornati sul nostro sito preferito
da M@RCO
galeoneg hai messo un tris niente male, anzi ottimo (e cmq. su Morante si sta' lavorando a Verona.....)!!! Un saluto a tutti, buonanotte ..E SEMPRE FORZA PESCARA
da galeoneg
carozza, croce e morante = PLAY-OFF voglio gente che ha ancora fame...
da Piero Torino
Allora devo tornare ad allenarmi???...........
da M@RCO
Piero uno alla MORFEO,......NO MORFEO!!! ......era per farti capire le caratteristiche del giocatore che a parere personale serve al PESCARA,.....oltre che ad un attaccante che garantisca una decina di gol e un paio di cursori di fascia.
da Piero Torino
M@rco.....Morfeo è ancora strapagato in A.....
da M@RCO
Andra LUCI ottimo giocatore,......forse il PESCARA ha bisogno di un centrocampista che sia qualitativamente all'altezza di LUCI, ma che abbia doti piu' spiccatamente offensive,.....insomma per farla breve uno alla MORFEO, che manda in porta l'attaccante, che ti inventa la giocata, o che nei momenti topici sappia gestire la palla senza perderla....questione di qualità Piero....
da LUCAPESCARESE
BUONA NOTTE A TUTTI!!! RICORDEREI SEMPRE UNA PERSONA CHE CI TIENE TANTISSIMO ALLA MAGLIA...LEONE! E' IN PANCHINA MA AVRA' TEMPO PER GIOCARE E SPERO CHE RIUSCIRA' UN GIORNO A SEGNARE CON LA MAGLIA DELLA SUA CITTA'! FORZA PESCARA
da 80
LUCI GIOCA NELL'ASCOLI
da Piero Torino
Grazie M@rco.....che dici lo facciamo tornare?
da Piero Torino
A proposito dov'è Solope?
da M@RCO
Piero....Andrea Iaconi ha pensato bene di piazzare un giocatore valido al fratello.....Ascoli
da M@RCO
NOTO CHE NESSUNO DI VOI HA MAI FATTO UN PLAUSO ALLA REDAZIONE DI QUESTO PORTALE....80 ti sbagli, tutte le volte che incontro Donato ( o in pvt) mi compiaccio con lui!!! Io lo ringrazio cosi' come tutti i collaboratori (mi sembra che ci sei anche tu di mezzo) per il lavoro che fà e che trovano giovamento tutti i tifosi del Delfino. Continuate cosi'....
da Piero Torino
Dov'è andato a giocare Luci ?
da dolphin82
Piero se ne vedevano 3\4 da quella parte...ma io non è che ho una vista da falco...
da MillwallF.C.
ANCH'IO MI MERAVIGLIO DI COME IL BRAVO ENRICO ROCCHI DIA SPAZIO A CERTA GENTE COME CULLù CHE PARLA CIAVAIO SULLA SX. COM' è ANDATO L' "AFFARE" JIMENEZ CO' PATERNA..? DOVE JOCA' JIMENEZ? FINCHè CI SARà 'STA FALSA GENTE PESCARA SARà UNA MERDA ROCCHI CI MERAVIGLIAMO DI TE!
da Piero Torino
Dolphin quanti poliziotti paganti c'erano?.............
da Piero Torino
Scusa...grazie 80....
da 80
NOTO CHE NESSUNO DI VOI HA MAI FATTO UN PLAUSO ALLA REDAZIONE DI QUESTO PORTALE. VOGLIO FARLO IO. IN QUESTI DUE GIORNI PRATICAMENTE SIAMO STATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE SULLA SITUAZIONE DELLO STADIO ADRIATICO. NEMMENO L'ANSA....UN GRAZIE DI CUORE A DONATO GIAMPIETRO E AI SUOI COLLABORATORI CHE IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA (ANZI SPESSO CI RIMETTONO PARECCHIO DENARO) CI AGGIORNANO SULLE SORTI DEL NOSTRO AMATO DELFINO...GRAZIE DI CUORE
da dolphin82
ah ma c'erano anche 9 tifosi del potenza!!! ma se stavano in tribuna perchè c'erano i poliziotti nel settore ospiti????
da Piero Torino
si dopo aver consolato il pescara andrà a consolare iilcentroafrica....erano poveri prima...non avranno più speranze
da M@RCO
TATANKA aspettavo una tua telefonata di protesta al Presidente, .....per il tuo incubo peggiore: CAMAIONI
da Piero Torino
Grazie m@rco...vi prometto che dopo.....ecc.ecc...votatemi e lavorerò per voi....ecc. ...ecc....grazie a tutti anticipatamente......
da TATANKA
paterna console del mozambico
da M@RCO
...e allora optiamo per Gran Ufficiale della Repubblica!!!.....li' i cavalli non ci servono
da Piero Torino
M@rco...prima devono trovare un cavallo che riesca a portarmi
da stefano69
i puntini galeon, i puntini
da TATANKA
cmq la trasmissione su atv7 è veramente penosa!!
da M@RCO
Piero a te non ti fanno Cavaliere??...Ormai ci dovremmo essere con i tempi!!!
da carpe
Ultras azzurri fuori per tutto il 1°tempo 16/12/2007 - di . ; Fonte: ansa Protesta degli ultras del Napoli, che sono rimasti per l'intera durata del primo tempo all'esterno dello stadio "Franchi", dove gli azzurri stanno giocando contro il Siena. Nell'intervallo sono entrati nella curva che li ospita e nei primi minuti della ripresa hanno esposto lo striscione "Fuori per il nostro ideale... Napoli lotta e non mollare. Avanti ultras".I supporters azzurri giunti al franchi erano oltre 3500.
da *ALESSANDRO*
QUANDO DA ROCCHI HO VISTO LA CONFERENZA STAMPA DEL DOPO GARA CON PRESIDENTE E ALLENATORE UNO DI FIANCO ALL'ALTRO RIGOROSAMENTE CON LA DIVISA UFFICIALE MI SONO CHIESTO MA QUESTA E' VERAMENTE PESCARA? GRAZIE GERARDO
da Galeon
Stefano lo usa? Se lo dici te......... Fino a mò nessuno di noi se n'è accorto.
da carpe
NON VERREMMO PIU ALLE PARTITE CASALINGHE DELLA SAMB 15/12/2007 - di xxxx xxx; Fonte: www.sambenedettoggi.it lo ha reso noto, attraverso un comunicato, lo zoccolo duro della Curva Nord. «Dietro di noi non c'è nessun tipo di "regia" occulta, per far prendere la società a chissà chi» giurano. Sullo scontro verbale con la proprietà avvenuto all’autogrill di San Severo di ritorno dalla trasferta di Potenza: «La discussione è degenerata da ambo le parti». SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Si definiscono una "minoranza". Sempre presente alle partite della Samb, in casa come in trasferta, tanto di mercoledì quanto di domenica. Quella minoranza ha detto basta: al Riviera delle Palme non seguirà più le gare dei rossoblu. Ci saranno, invece, in trasferta. Gli ultras lo hanno deciso dopo l'ennesima frizione con la proprietà, all'indomani dell'episodio avvenuto nell'autogrill dell'A14 in territorio San Severo, di ritorno dalla trasferta di Potenza. Di seguito riportiamo integralmente il comunicato diffuso in mattinata dagli ultras rossoblu. Questo non è il comunicato della Curva Nord Massimo Cioffi. E' soltanto la voce di quella minoranza di ultras, spesso citata a sproposito negli ultimi giorni. Da tempo si cerca in ogni modo di mettere sulla graticola 30 persone, additandole quale causa di ogni male. Finalmente si è riusciti nell'impresa e si è trovata la scusa per condannarle pubblicamente e senza appello. Proprio mercoledì, invece di apprezzare uno dei tanti sforzi, fatto in un pomeriggio infrasettimanale, sforzi anche economici, visto che il biglietto costava come spesso accade 16 euro, ci sentiamo dire dalla Dirigenza di prendere esempio dai tifosi di casa. Tifosi, tra l'altro, che hanno contestato la squadra 90 minuti. I fatti sono stati sempre il nostro biglietto da visita, e non accettiamo consigli, tanto meno critiche, da chi proprio con i fatti, sta architettando una manovra ambigua a proprio favore. All'autogrill abbiamo chiesto spiegazioni riguardo certi comportamenti al diretto interessato, reo di averci minacciato telefonicamente se non la smettevamo di sparare bombe carta, ed abbiamo trovato in Marcello Tormenti (responsabile Marketing e comunicazione della Samb, ndr), una persona arrogante, presuntuosa e attaccabrighe. La discussione, vista la strafottenza del soggetto, è poi degenerata da ambo le parti, con insulti finali degli uni e degli altri. I tifosi pensino ciò che vogliono, capiamo che è molto più facile stare vicino al potente che si finge vittima, piuttosto che sforzarsi a guardare oltre il proprio naso, cercando verità ed equilibrio. Vogliamo solo dire a tutti che dietro di noi non c'è nessun tipo di "regia" occulta, per far prendere la Samb a chissà chi. Alle nostre spalle abbiamo solo i nostri padri, che ci hanno tramandato l'amore per questa città e questi due colori. Non siamo stati certo noi a dire pubblicamente "San Benedetto non merita serietà!". Siamo stati noi, invece, solo noi, a non contestare mai la squadra dopo le prime 12 scandalose partite. Abbiamo cercato di mantenere calme le acque, proprio per non danneggiare il rapporto con la Dirigenza, che aveva dimostrato attaccamento alla squadra. Ricordiamo come, in quel momento, fummo attaccati da tutta la città. Per non creare alibi a nessuno, quindi, e per non alimentare tensioni all'interno della tifoseria, diserteremo le partite casalinghe della Samb, continuando invece ad essere gli unici rappresentanti sambenedettesi in trasferta. La cosa che ci dispiace di più, infine, è aver dovuto mischiare questa decisione con la protesta che dall'11 novembre stiamo attuando, in ricordo di Gabriele Sandri. Una protesta talmente semplice che nessuno l'ha capita. Del resto, si è visto domenica scorsa quanto vale, per San Benedetto, la vita di un tifoso. Diffidati con noi - "la minoranza"
da christof
.....abbiamo un grande presidente.....che ci porterà molto in alto... custodiamolo come un oggetto prezioso !...
da Piero Torino
Cavaliere del lavoro...questa come tante altre onorificenze concesse a pagamento sono uno degli altri insulti ala faccia dei veri lavoratori.....che mondo di merda
da stefano69
pensavo a te marco perchè finora hai sempre dimostrato di essere molto, ma molto, ben informato sui fatti del pescara....
da stefano69
ahahahahahahahha e lo sapevo che sapevi qualcosa marco. vabbè alla prima occasione in chat me lo racconterai. cmq ragà certo che pincione ha un cervello. c'è l'ha eccome........................
........... ................... ....................... ........................ ......................... ..................... ............ e lo usa pure, eccome se lo usa................. ........................ ................... ....................... .......... ..............................
.. ciao a tutti e sempre forza pescara.
da M@RCO
A Stefano e perche' lo chiedi a me??? ...secono me sta' confezionando una bella "pariure" di gioelli per la moglie di Paterna che dovrà indossare a metà Gennaio quando l'immenso illustrissimo Cavaliere del lavoro Dante da Bellante sarà nominato Console d'Italia per il Centrafrica!!!
da PE_NEWDOOR
MA che domande fanno alla tv del bigotto? C'era il presidente e nessuno ha chiesto quella che doveva essere la prima domanda: PERCHE' NON METTE PIU' PUNTI VENDITA DEI BIGLIETTI (e manda via Camaion)??????? Scandalosi sempre peggio, anche se pure da Rocchi (poveraccio sempre gli stessi sfigati ospiti) non si poteva sentire il cafonetto che ci ha regalato il fenomeno di Jimenez, altra operazione farlocca dello scoppato ex presidente.....
da Piero Torino
Questa è una notizia !!
da pescarese1980
ma perche pincione ha pure un cervello?????
da Piero Torino
Stefano...per il cervello non gli passa nulla.........
da M@RCO
...vengo a prenderti stasera,..con la mia Torpedo bluuuuu.....
da stefano69
a beh se fa causa alla caripe chi se ne freka allora. problemi loro!!! mi piacerebbe sapere il nome del collega che difende pincione... cmq ragà siccome io retechieti8 e profeta non li digerisco chi mi racconta qualcosa di quello che ha detto il mitico gerardo? ultima cosa, probabilmente per marco, ma che fine ha fatto pincione? è mai tornato a pescara? e a cugnoli? qualcuno è mai più riuscito ad avvicinarlo? mi piacerebbe sapere che cosa gli passa ora per il cervello
da *ALESSANDRO*
DA PESCARESE CHIEDO SCUSA A GERARDO SE HA DOVUTO ASSISTERE ALL'INDECENTE SPETTACOLINO DI BRUNO PACE CHE CANTAVA MENTRE IL PROFETINO SI DILETTAVA NEL BALLETTO! SCUSI PRESIDENTE PESCARA NON E' RAPPRESENTATA DA QUESTI PERSONAGGI,MA PESCARA E' BEN ALTRO
da M@RCO
Stefano no ai Soglia,....ma alla CARIPE !!!
da *ALESSANDRO*
A ME E ' PIACIUTO IL PENALTY DI ZOCCOLANOTA A BRUNO PACE " SEI PIU BRAVO A GIOCARE A BOCCETE O A BILIARDO?"
da stefano69
ma lo so marco, figurati, cmq è singolare che pensiamo la stessa cosa. e sono sicuro che non siamo soli. soglia è veramente IL VERO VALORE AGGIUNTO DEL PESCARA. ragà ma cos'è sta storia di pincione che vuole fare causa ai soglia?
da Piero Torino
Stile Soglia Naturalmente Vincente
da dolphin82
SOGLIA presidente d'altri tempi!
da TATANKA
cmq più sento soglia...e più la mia stima cresce!! GRANDE E GRAZIE GERARDO
da M@RCO
Stefano neanche ti avevo letto, ma e' la verità se pensiamo la stessa cosa !!!! Per chi non ha seguito..l'aneddoto di Lanciano: il Presidente stava in tribuna e dopo un po' si accorge che molti lancianesi che erano vicini a lui tifavano per il Pescara. Poco piu' in la' c'era un ragazzo su una sedia a rotelle e lui gli chiede se tifava per il Lanciano, e il ragazzo risponde che anche lui tifava per il Pescara!!! Senza perdere tempo mentre la squdra giocava, Gerardo manda il magazziniere a prednere una maglia dagli spogliatoi, e la regala al ragazzo che è rimasto visibilmente emozionato,....e lui si e' emozionato ancora di piu!!! Per lui contano questi aspetti nella vita e poi viene dell'altro....
da dolphin82
qual'è l'aneddoto di lanciano?
da stefano69
marco che fà, mi copi?
da M@RCO
GERARDO SOGLIA E' IL VERO VALORE AGGIUNTO DI QUESTA SQUADRA!!! Veramente una brava persona,.....bellissimo l'aneddoto di Lanciano!!! Mercato: arriveranno SOLO giocatori che alzeranno il valore della squadra, e per l'uscita chi non condivide questa società verrà accontentato, sempre se LERDA condivide!!!! Non si prende nesssuno perche' la stampa o qualcuno me lo chiede....Parola di Presidente
da stefano69
le vere parole, quelle importanti, che tutti noi dobbiamo ricordarci ora e sempre sono quelle pronunciate da rocchi "gerardo soglia è il vero valore aggiunto del pescara". uagliù vi prego con il cuore...non facciamoci scappare un presidente così. venite allo stadio. facciomolo innamorare veramente del pescara. noi concentriamoci sul tifo, ma niente ultrà,il tifo vero, quello che sostiene sempre e comunque la squadra. con soglia e lerda e questa squadra si può aprire un ciclo, e questo dipende anche da noi, da come ci comporteremo. cmq rete8 io non la vedo, mi fa cagare.se qualcuno può riferisca
da PESCARACUMMANNA.
L'ASSICURATORE ROCCHI POTEVA PURE EVITARE D'INVITARLO 'STA GENTE VISCIDA CAFUNETTA CHE MAGHEGGIA A PESCARA NON LA VOGLIAMO. CUSSù è PURE CULLù CHE HA FATTO L'OPERAZIONE "JIMENEZ"(po' fa lu benzinaio..) CO' DANTE PATERNA
da Aleks.
Quello spocchioso di Moriero ne vedrà di stelle biancazzurre il 4 maggio quando ci sarà il ritorno. Sempre se ci sta ancora su quella panchina, perchè dopo Natale il Lanciano farà una calata impressionante. Battutone di Franco Lerda! Che poi da un tipo così misurato nelle interviste come lui fann più effetto perchè non te le aspetti...
da M@RCO
...sono in arrivo delle iniziative per riavvicinare il pubblico pescarese allo stadio!!! .....Parola di Presidente
da dolphin82
noi non siamo biancocelesti....ma BIANCAZZURRI!!!!! E CHE CAZZ!!!!!
da dolphin82
Dura praticamente 11 minuti la gara tra Pescara e Potenza. Partita questa, rinviata causa neve nella giornata di ieri, e disputata in data odierna, come da accordi da parte delle due società. Il Pescara in pochi minuti ha chiuso la gara con tre gol in undici minuti. Pronti e via, passano appena 4 minuti e Sansovini gestisce nel migliore dei modi un assist al bacio di cani, battendo l’incolpevole Pipolo. Passano appena 2 minuti e i biancocelesti raddoppiano con Felci che insacca in rete con un rasoterra imprendibile per lo sfortunato portiere ospite. Il Potenza è tramortito dalla partenza veemente dei ragazzi di mister Lerda. Passano 3 minuti ed il Pescara decide di chiudere definitivamente la gara, ancora con Sansovini, bravo a battere Pipolo e a dichiarare chiuso il match. Per registrare la presenza del Potenza bisogna attendere la mezz’ora, quando Urbano fa tremare la trasversale difesa da Indivieri. La ripresa vede i padroni di casa rallentare decisamente la manovra, viste anche le condizioni del campo, reso pesante dalle abbondanti nevicate del giorno precedente. Il Potenza prende in mano il gioco, senza però impensierire più di tanto la retroguardia biancoceleste, tranne che al 18’ quando Delgado, direttamente da calcio piazzato, trasforma il gol della bandiera.
da Larry62
Una grande gioia, sono entrato giusto al calcio d'inizio, cazzo non facevo a tempo a mandare i messaggi ai miei amici che già avevamo segnato un'altra rete...mi so' mort di fredd, ma era una bella atmosfera. La squadra gioca decisamente bene, non butta quasi mai la palla e su un campo come quello di oggi era un'impresa. Complimenti a Lerda, anche se ero tra quelli che lo ha sempre difeso e non imputava a lui la flessione che cmq in una squadra ci puo' stare. Adesso spero che tutti, al di fuori,si accorgano di noi e inizino a trattarci come la squadra (e noi tifosi) meritiamo. Grandi!!
da Semproni4President
Marco...ho il cellulare acceo e sono in chat!
da M@RCO
..bello questo aneddoto di Salerno....
da Andreuzza
basta con profeta, semproni, walter mezzi...........VOGLIAMO UN PESCARA CHANNEL CON ENRICO ROCCHI CONDUTTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!
da dolphin82
ci siamo giocati GBC.....
da Piero Torino
da dolphin82
lo so Piero....mica è colpa sua se è alto
da TATANKA
da gattabeninicamplone
Forse il Presidente è andato a Retemitocco per sfidare e sconfiggere la SFIGA! Probabilmente ritiene che sia l'ultimo ostacolo fra noi e la gloria!!! Vai Presidè (spirem che s'ha purtat du curnett sott la giacca: occhio malocchio prezzemolo e finocchio)....................
...Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!
E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto!
da Piero Torino
oggi Siamo Stati Nettamente Vincenti
da BORGOMARINA
...un appello agli editori televisivi e della carta stampata:........."basta prendere i giornalisti dalle liste protette"...e soprattutto della circoscrizione di chieti
da TATANKA
cmq profeta con ste cazzo di corde giuste!! i rott le pall...impicchitece nghe le corde
da nzipass
qualcuno ha notizie del restiling dell'inno di luca teseo? ce la facem prima di natale?!?
da Piero Torino
No...Dolph...non era in senso cattivo...
da dolphin82
cattivello piero....
da Piero Torino
conosco le pere kaiser..abate..williams...ma le cantagallo non le conosco...
da fabioout
preside perke se andato a retesfiga? speriamo bene.. tucchetev li pall tutti quanti
da Piero Torino
Dolph...i piedi di Tatanka sono così lontani dalla testa che forse non si è accorto se si sono congelati o no....
da TATANKA
mo sci dolphin!! cmq grandi pere la cantagallo
da dolphin82
TATA' ti s'ha scallat li pit????
da PESCARASOCCERCASUALS
OGGI CURVA NORD IMMENSAMENTE GRANDE!! ONORE AI PRESENTI!!
da TATANKA
cmq quel chietino di profeta ha sempre gli ospiti migliori
da BORGOMARINA
..oltre alle due pere di sansovini.....complimenti a quelle della cantagallo.......a soglia gli è venuto il torcicollo
da gattabeninicamplone
Comunque Rete8 vaffanculo, tagliano sempre il servizio quando la squadra va sotto la curva! . Mo avast cagn canale!
da gattabeninicamplone
Grande Giorgio Repetto che bacchetta il Profetino!
da Swain
a lucca si potrà vedere dove arriverà questa squadra...fuori casa finora non siamo irresistibili....cmq spero in una trasferta di massa....
da gattabeninicamplone
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Che ci fa il Presidente a Retemi tocco???
da *SSNV*
SOLO SANI GOAL.
da M@RCO
errata corrige....domandate direttamente a lui....
da M@RCO
vincenzopalumbo e Tatanka telefonate a Profeta e domandalo direttamente a lui!!! C'e' il Presidente come ospite....
da Piero Torino
Finoallamorte...si si la conosco...ma mi piaceva l'accostamento della frase col tuo nick
da Alessandro C.
AZZ a rete8 ci sta il presidente
da finoallamorte
a piè ma la canzone non la conosci?
da finoallamorte
piero
da Piero Torino
max...tra un pò al posto delle scarpe mi faccio applicare due ruote....
da Piero Torino
FINOALLAMORTE.... scusami se mi tocco,,,a parte il nick ( solo in questa occasione)....ma fare l'amore con le infermiere.....vuol dire che non stiamo messi molto bene.......
da max@max
di regali mi sa ke ne arriveranno fin troppi...gia con il battesimo ho rischiato di essere sfrattato dagli scatoloni. anke qui fa fresco 2 gradi e piove ...a proposito hai digerito i tre piatti di sagne di domenica?
da finoallamorte
generale dietro la stazione..lo vedi il treno che portava al sole,non fa piu fermate neanche per pisciare,si va dritti a casa senza piu pensare che la guerra è bella anche se fa male,che torneremo ancora a cantare,e farci fare l'amore,l'amore,dalle infermiereeeeeeeee,...na na na naaaaaaa....
da Piero Torino
Ciao m@x a m@x.....tutto quasi ok.........fa un freschino qua....anzi direi frescazzo....... Il regalino per il pargocifero è già sotto l'albero?
da max@max
prside' fai qulacosa per impedire orari assurdi. sono 2 partite ke non riesco a seguire. ave Piero tutto ok?
da vincenzopalumbo
daccordo con tatanka, Soglia ora è il momento di farmi vedere chi sei, altre che belle parole. stocampionato è ridicolo, compra e facci fare il salto di qualità.
da M@RCO
La Lega C si prepara a cambiar nome FIRENZE, 17 dicembre - La serie C si sta preparando ad un clamoroso passaggio epocale: potrebbe essere deciso a breve tempo il cambiamento della denominazione della Lega che non si chiamerebbe più, come adesso, di serie C. Si sta studiando, sul modello delle leghe inglesi, una diversa etichetta ritenuta più accattivante dall'ufficio marketing che sta per entrare in funzione. Nell'assemblea di ieri, presieduta dall'avv. Griffi, il presidente Macalli ha affrontato anche il tema della ripartizione dei diritti televisivi che scatterà dal 2010 con la nuova legge : <Non sono affatto d'accordo sul quantum del 6 % che verrebbe assegnato a B e C insieme. La serie B in questo momento sta discutendo su cose che nel 2010 potrebbero riguardare un organico diverso da quello attuale per il 100 per 100, considerando che, fra promozioni e retrocessioni, ogni anno c'è un ricambio di ben sette squadre tra i tre campionati (A,B,C). Ma devono essere affrontati subito altri argomenti. Allo stato, nel calcio si rileva una carenza di progettualità alla luce delle nuove esigenze. Per esempio sarà indispensabile mettere in preventivo una riforma dei campionati che tenga presente la situazione generale economica: alle spalle della serie A, io vedo per il futuro una B divisa in due gironi ed una C su tre gironi>. In totale, dunque, per Macalli le società professionistiche non dovrebbero essere più di 108, con un taglio di circa il 20% rispetto al contingente attuale. E' pressochè ultimata la nuova sede della Lega, in via Jacopo da Diacceto, a 100 metri da Porta a Prato, a dieci minuti dalla stazione di Santa Maria Novella. Ancora non può essere fissata la data dell'inaugurazione, legata al completamento dei lavori della tramvia che passerà davanti al nuovo edificio, per il resto ormai quasi pronto.
da Piero Torino
Tatanka....non essere impertinente!!
da TATANKA
presidè non devi comprare per accontentare la piazza...devi comprare per andare in b!!! mi sembra tanto facile no??
da LUCAPESCARESE
BE SE I LUCCHESI LA PENSANO COSI'...BE SONO DEI GRANDI! CI VUOLE RIVALITA' MA DEVE ESSERE UN PIACERE ANDARE ALLO STADIO...PERO' SEMPRE...FORZA PESCARA
da mocio_vileda
seguirò il consiglio
da firenze biancazzurra
Dimenticavo: su radioduemila.com diretta audio di Lucchese-Pescara
da firenze biancazzurra
Ma Domenica si potrà andare a Lucca? su ticketone non c'è traccia dei biglietti per la curva est(ospiti)
da M@RCO
mocio_vileda ore 21.00: TV6 (consigliata) o R8.
da mocio_vileda
stasera su che canale fa qualke servizio sul pescara!?!?
da M@RCO
Piero, Elisa la portiamo.....
da M@RCO
Che bravi,....fanno una iniziativa e poi subito una precisazione!!! Precisazione su l'iniziativa "TIFOSI OSPITI" Buonasera s tutti Ho letto qualche pagina indietro e qualche polemica sull'iniziativa "tifosi ospiti" in special modo con le tifoserie dove ci sono tutt'ora vecchie ruggini... Allora precisando che l'invito al tifoso del Pescara o altre tifoserie è inteso come invito alla famiglia o a chi viene magari 2 giorni con la ragazza e vuole vedersi la partita in gradinata perchè si vede meglio.. beh perchè non può farlo? Non penso che siamo animali no... Va da sè che l'ultras per sua mentalità non verrà mai gradinata ospitato da un club.....a portarmi il limoncello (e su questo potremmo dire tante cose che sia giusto o sbagliato non lo so....secondo me tante volte è anche una questione di età...)è inteso che quando giocheremo (speriamo presto) con Pisa e Spezia quà la rivalità a livello di sfottò e rabbia agonistica e sportiva sarà per tutti sacra, ma non è da escludere che se una famiglia (e parlo di famiglia o al massimo di coppie)ci richiedessero che vorrebbero assistere alla partita in gradinata naturalmente rispettandoci noi non avremmo problemi ad ospitarli e parlare di calcio e magari prenderci in giro...capisco benissimo che sia difficilissimo farlo con giovani tifosi, ultras etc e neanche abbiamo intenzione di farlo (Taranto si perchè questo è il segnale che si doveva dare a un ingiustizia e senz'altro fà piu riflettere un gesto del genere che cantare contro la municipale..........) comunque ripeto è tutta una questione di età anch'io facevo parte dei Panthers e capisco benissimo chi ha 20 25 anni 30 anni vede questa iniziativa un pò stonata....sotto leggete quello che secondo me è il cammino di ogni tifoso.
da lorenzo
grandi
da SPOLTOREPRESENTE
DAL SITO FORZALUCCHESE.COM: Domenica 23 Dicembre un benvenuto nella nostra città ai tifosi del PESCARA Sei tifoso di un'altra squadra? Vuoi passare una bella Domenica di Sport a Lucca? Sei con la famiglia o con amici e vuoi passare un bel weekend all'insegna della cultura, del divertimento e della buona cucina? Vuoi tutte le informazioni sul tuo viaggio verso la nostra città? Benvenuto, il nostro Club e questo sito saranno pronti a darti tutte le informazioni e i consigli giusti e se non vuoi andare nel settore ospiti ma vedere la partita in gradinata per avere una visuale insolita per chi è in trasferta non c'è problema, mandaci un e-mail a illucchese@hotmail.it e ti diremo dove acquistare i biglietti di gradinata, ti accoglieremo noi nel nostro settore per una giornata di sport e amicizia, dove naturalmente noi del nostro Club, faremo di tutto per sostenere i nostri giocatori e mettere in "difficoltà" gli avversari come è giusto che sia nella sana rivalità sportiva ma sempre con il sorriso e una pacca sulla spalla ai nostri avversari a fine partita. Se vuoi prima della partita faremo una foto di gruppo che verrà inserita in questo sito a testimoniare che il calcio a Lucca non è solo uno sport ma anche amicizia, cultura, sana rivalità sportiva e divertimento puro.
da Piero Torino
M@rco....porta Elisa....mi raccomando!
da corona
Storie e protagonisti - Tutti gli Articoli Le 'Regole del Gioco' per avvicinare i bambini alla Lucchese In un calcio dove i mass-media sovraespongono solo alcune realtà metropolitane, importante iniziativa presentata ieri dalla Lucchese Libertas per far scoprire ai giovani della Piana la passione per la squadra della loro città: una serie di iniziative che avranno come protagonisti i ragazzi delle elementari e delle medie e che porteranno i giocatori rossoneri nelle scuole Il calcio, in Italia, è lo sport che gode del seguito di massa certamente più ampio; milioni di persone che ogni domenica si appassionano alle gesta della propria squadra del cuore in un ambito che, divenuto evidentemente malsano, negli ultimi anni con 'moggiopoli' e i decreti anti-violenza sembra voler tornare a misura d'uomo. Provvedimenti che stanno lentamente contribuendo a restituire credibilità al calcio giocato e far riscoprire alla gente il gusto di una domenica spensierata allo stadio. Provvedimenti che però non hanno inciso sulla sovraesposizione mass-mediatica di questo sport, che propone costantemente all'attenzione degli spettatori le gesta di poche realtà metropolitane, finendo per concentrare la passione, specie dei più giovani, verso poche squadre. Una circostanza questa che sta pesantemente minando le realtà più piccole, con le squadre delle serie minori che da anni ormai vedono i loro stadi spopolarsi. Anche a Lucca da molti anni ormai, complici anche gli scarsi risultati ottenuti dalla squadra, le sopra esposte motivazioni hanno pesantemente influito nel rapporto tra città e squadra, palesandosi chiaramente ogni domenica in una curva, settore da sempre riservato al tifo più colorito e quindi frequentato dai giovani, semideserta. Ecco dunque che la società presieduta da Fouzi Hadj si muove per colmare questa lacuna, per far riscoprire ai più giovani la passione per la realtà calcistica locale e per proporre un calcio che sia finalmente portatore dei valori più sani di questo sport. E' stata illustrata oggi, alla presenza del capitano Luca Bonfanti, Enrico Luchi, Giovanni Torre e Silvio Giusti in rappresentanza della società, l'assessore Lido Moschini per il comune di Lucca, l'assessore Giuseppe Bandoni per il comune di Capannori e il presidente della provincia Stefano Baccelli, una iniziativa patrocinata da Provincia, Comune di Lucca, Comune di Capannori, con La Nazione e NoiTv media partner: si chiamerà “Le regole del gioco” e porterà i giocatori rossoneri a contatto coi ragazzi nelle scuole elementari e medie della piana. I ragazzi potranno inoltre partecipare a due concorsi denominati “Orgogliosi di essere Lucchese” e “Allo stadio con il sorriso”; il primo concorso consisterà nel produrre un disegno, che potrà essere individuale o di gruppo, che abbia come tema la partecipazione festosa agli appuntamenti sportivi; i disegni dovranno essere presentati entro il 15 aprile 2008 e sono previsti premi di 100 euro per i migliori otto lavori individuali (una graduatoria per classe dalla prima elementare alla terza media) e di 500 euro per i migliori due lavori di gruppo. Sarà inoltre scelto un disegno che verrà adottato come manifesto della prossima campagna abbonamenti della Lucchese. Stessi premi e modalità anche per i lavori relativi al secondo concorso, che dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2007, e che avranno come tema il rifiuto della violenza negli stadi. La graduatoria dei lavori individuali sarà stilata direttamente dai lucchesi, che potranno vederli e votarli sul sito dell'emittente NoiTv; una rappresentanza dei soggetti promotori valuterà invece i lavori di gruppo. Significativi per comprendere la singolarità dell'iniziativa i commenti del capitano Luca Bonfanti - “E' una cosa nuova e piacevole, non mi era mai successo in 12 anni di carriera di andare in giro per le scuole. Cercheremo di spiegare cosa facciamo facendo appassionare il nostro pubblico, nella speranza che questa passione li porti poi a venire la domencia allo stadio” - e dell'assessore allo sport del Comune di Lucca Lido Moschini - “E' un progetto interessante, anche se non nuovo per me, che vengo dagli Usa, dove tutte le squadre primarie, già da anni, visitano le scuole regolarmente, entrando in contatto costante con le nuove generazioni, seguendole e educandole allo sport e alle sue regole. Perché si può essere sportivi solo nella maniera giusta. Vogliamo serenità e tranquillità allo stadio, quindi grazie alla Lucchese per questo bel progetto che, sono sicuro, darà per certo ottimi risultati nell'immediato futuro”. Queste invece le parole dell'assessore allo sport del Comune di Capannori Giusepope Bandoni “Abbiamo sostenuto subito il progetto per due motivi. Il primo è il legame con una squadra da cui sentiamo di essere rappresentati. Il secondo è che siamo impegnati già da tempo nella lotta al bullismo con un altro progetto che sta dando risultati, quindi anche 'Le regole del Gioco' rientra nella nostra linea contro la violenza e siamo seriamente convinti dell'utilità di questa iniziativa perché, al di là di risultati immediati, semina comunque dei valori in un contesto nazionale dove si sente il profondo bisogno di distensione e correzione di atteggiamenti che con lo sporto non hanno niente a che fare”. Stefano Baccelli punta l'attenzione sul concetto di 'cultura sportiva': “Abbiamo sostenuto subito questo progetto, alla luce di recenti episodi di rara violenza nel mondo del calcio. 'Le regole del gioco', infatti, si fanno rispettare costruendo una vera cultura sportiva e questo serve al calcio, alla Lucchese e a tutta la società: il confronto ha senso solo se è leale e perché lo sia bisogna evitare le 'scorciatoie' . Raccontiamolo ai giovani. Un grazie alla Lucchese per questa iniziativa, penso che siamo sulla strada giusta”. Sui recenti episodi di violenza che hanno riguardato il mondo del calcio si pronuncia poi Silvio Giusti, direttore sportivo della Lucchese: “Siamo lieti come società di partecipare a un progetto che si propone di portare nelle scuole e trasmettere un messaggio di sport e aggregazione, visto che dopo i fatti di Catania (un agente di Polizia rimase ucciso negli scontri tra opposte tifoserie ndr) il gioco del calcio sta perdendo popolarità, specialmente fra i giovani. Si tratta di un'iniziativa importante, che speriamo trovi riscontro anche nella cittadinanza e nella provincia, Abbiamo deciso di proporre la cosa in un momento di tranquillità, anche dopo l'ultima vittoria della squadra, per portare anche la pace nella Società”. Per La Nazione e NoiTv, partner dell'iniziativa, hanno parlato Remo Santini, capo servizio del quotidiano - “Mi associo ai ringraziamenti alla Società e la ringrazio per avere coinvolto nell'iniziativa anche il nostro giornale, che è da sempre attento alla realtà del mondo scolastico. Quindi, dopo il Campionato di Giornalismo che stiamo portando avanti negli istituti cittadini e che da quest'anno vedrà anche la partecipazione delle scuole medie inferiori del territorio, pubblicheremo anche i migliori lavori legati a questa iniziativa, dando così continuità alla linea de La Nazione” - e Marco Migli, direttore della televisione - “Abbiamo accolto la partnership con convinzione, per come avvicina i ragazzi sia allo sport che al mezzo di Internet: sul nostro portale (www.noitv.it) si potrà infatti votare i migliori lavori e sulla tv le nostre telecamere seguiranno l'iniziativa nelle scuole, per essere poi trasmessa nelle nostre trasmissioni di sport”. Una lodevole iniziativa che a maggio avrà come corollario una mostra dei lavori e un campionato allo stadio fra tutti i partecipanti, ma che necessiterà anche di continuità per massimizzare la sua riuscita. Intanto stamani in Prefettura la commissione ha approvato il progetto di messa a norma dei tornelli e presto, quindi, saranno applicate le norme di sicurezza per far tornare lo stadio Porta Elisa alla sua capienza massima.
da SPOLTOREPRESENTE
BOICOTTO RETE OTTO!BRUTTI GUFACCI!
da SPOLTOREPRESENTE
BOICOTTO RETE OTTO!BRUTTI GUFACCI!
da SPOLTOREPRESENTE
BOICOTTO RETE OTTO!BRUTTI GUFACCI!
da Fafà.
Grandissimi ragazzi. Oggi è valsa davvero la pena di fare filone... ...-------su www.fafaitalia.net (sezione Pescaresità) potete vedere anche il mio personalissimo.....novantunesi
mo minuto....
Forza 1936, sempre con te.
da SPOLTOREPRESENTE
BOICOTTO RETE OTTO!BRUTTI GUFACCI!
da M@RCO
Caro Presidente mi consenta a quando una iniziativa simile anche a Pescara??? .......In occasione dell'incontro di calcio "Lucchese-Pescara" in programma Domenica 23 Dicembre, l'A.S. Lucchese Libertas propone l'iniziativa "Portami allo stadio", grazie alla quale i tifosi rossoneri potranno portare gratuitamente al "Porta Elisa" un ragazzo Under 14. In occasione di Lucchese-Pescara viene esteso l'invito anche a tutte le scuole elementari e medie dei Comuni di Lucca , Capannori , Altopascio , Porcari e Pescaglia, oltre alle scuole calcio giovanili del comprensorio.
da PESCARACUMMANNA.
PIERO BRAGLIA PEZZO DI MERDA! Dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata.. In cui s'hann fatt gli svelti coi ragazzotti chiedo ai nuovi arrivati una prova d'orgoglio e d'onore come oggi. CHE DICE IL GUFO LECCHINO A RETE 8.. Che dice!? Cià santa..
da SPOLTOREPRESENTE
DOMENICA PROSSIMA PER CHI NON POTESSE RECARSI A LUCCA LA DIRETTA AUDIO DI LUCCHESE - PESCARA (TUTTI E 90 I MINUTI NON I FLASH DI RADIO DELTA UNO) SU http://www.radioduemila.com/
da ricca
che qualcuno sa come vanno i rangers a lucca?
da miesterledda
QUALCUNO MI SA DIRE A CHE PUNTO SI TROVA LA TRATTATIVA PER L'ACQUISIZIONE DEL CENTRO SPORTIVO POGGIO DEGLI ULIVI? GERARDO FACCI IL REGALO DI NATALE...
da king
boicotto rete 8
da MarcoPE
SIAMO GRANDI!!! AI GUFI
da *ALESSANDRO*
MO FA IL SERVIZIO DEL LEKKINO
da alebebop
addaver O! cmq lei l'esame lo fa cn l'amica TUA il 22....
da mariobiancazzurro
i visct, parli del diavolo e spuntano le corna
da M@RCO
La Stella Rossa interessata a Moriero? Io preferisco la Stella Biancazzurra...........Grandis
sssimooooo Mister
Contraccambio misterledda
da alebebop
'ngulo ma che ti ci si mess d'accord! mi ha appena squillato al telefonino!!!
da king
recuperiamo il pubblico e nin ci ferm chiu' niciun!!!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da mariobiancazzurro
sci vabbò ma mo non ti mette a piange
da sensounicoA
SENSO UNICO SERIE B! GRAZIE RAGAZZI! Speriamo che la prossima si gioca di DOMENICA! L 'ANNO NUOVO in 20.000 ALLO STADIO!
da alebebop
seee che ci speri a fare???
da mariobiancazzurro
alebebop cazz è arspunnèéèèèèèè!!!!!!!
!!!!!!!!
da francepes
SOGLIA IMPAZZISCO PER TE!! BRAVO LERDA!! SANSO MITICO!!!! FELCI IN ASCESA! DILISO NONOSTANTE L'ETA' E' EFFICACE ANCORA!!
da miesterledda
GRANDE SOGLIA, GRANDE LERDA STELLA BIANCOAZZURRA... LERDA STA DIVENTANDO UN GRANDE MISTER... UN SALUTO A M@RCO
da fabbro
Dai ragazzi!!!! Spirito guerriero!
da mariobiancazzurro
uè alebebop, ma st'esame lo fai con l'amichetta oppure non viene?!?
da Gianluca82
Grande Presidente! Sono d'accordo, se bisogna fare degli acquisti, questi devono migliorare la rosa! Forza Pescara!
da alebebop
da torellobrindisino
Comprano 2 giocatori e basta
da docet86
alebebop pur ì infatti oggi nn sò putute ì
da alebebop
io pausa da studio...duman avess fà n'esam...
da KaosPESCARA
Presidè servono servono gl'aquisti....
da mariobiancazzurro
uè, alebepop, ma chi vi facenn!!!!!! je mo so tuurnat da fatijà!!! cert che stu pescar fa paur, se ci pijem atr 3 punt a pisctoia so caa pè tutt!! oh, giovedddì vi a lu camp ca c'allenem!!!! ciao ale!!!
da biancoazzurro_girl
togli quelle foto aleeeeeeeeeeeeee
da mariobiancazzurro
secondo... e forza pescara!
da alebebop
ahuahuahuahua