Mercato Pescara, la prossima settimana summit tecnico

Le priorità: una punta ed un regista, a patto che migliorino qualitativamente l'organico. Può tornare Carozza.

da Donato Giampietro
7.249
Mercato Pescara, la prossima settimana summit tecnico, foto 1

La prossima settimana dopo la partita di Lucca , si farà il punto della situazione, in casa Pescara, sui movimenti da fare a gennaio.
Un summit cui parteciperanno il Presidente Gerardo Soglia, il vice Francesco Soglia, il Ds Gentile e mister Lerda.
Le linee guida sono già tracciate, ma verranno discusse in serenità.
I buoni risultati degli ultimi tempi inducono la dirigenza ad un moderato ottimismo. La qualità della rosa a disposizione è senz'altro importante e nell'ultimo mese sono state rivalutate diverse situazioni.
Non ci sono da aspettarsi grossi stravolgimenti, anzi tutt'altro.
Il Presidente Soglia in tal senso è stato piuttosto chiaro e diretto rivelando che, qualora se ne presentasse l'occasione, sarranno acquistati giocatori soltanto se in grado di far compiere un ulteriore salto qualitativo salvaguardando l' equilibrio che il gruppo, dal punto di vista morale, ha mostrato di avere.
Il Ds "Mimmo" Gentile ha cominciato, comunque, da qualche giorno a guardarsi attorno.
C'è da sfoltire la rosa, e sarà tutt'altro che semplice.
Ci sono almeno sette elementi da "piazzare" adeguatamente.
Nei giorni scorsi la Val Di Sangro aveva mostrato interesse per Ciofani e Vellucci, ma con il terremoto tecnico avvenuto all'interno del sodalizio sangrino, la situazione è cambiata.
Il Giulianova sembrerebbe interessato a Paponetti e Fruci, ma è tutto da verificare.
Nel caso resterebbero da sistemare i vari Rapino, Scappaticci, Paolucci.
Packer resterà, invece, in biancazzurro dato che ha già effettuato due trasferimenti (Juve-Siena.Pescara)in stagione e potrebbe tornare a Siena soltanto per restarci.
Passando, invece, a parlare dei possibili arrivi c'è da dire che alcuni nomi sono già sul taccuino di "Mimmo" Gentile.
Da un po' si parla di Antonino Cardinale('76), mezz'ala qualitativamente dotata. A Foggia dopo la scorsa buona annata, il centrocampista palermitano ha, ad oggi, qualche problema di troppo con mister Campilongo che lo utilizza a singhiozzo. Sia la famiglia Soglia che il direttore campano conoscono perfettamente pregi e difetti del giocatore dopo l'esperienza avuta a Salerno. Forse proprio il carattere non convince appieno.
E allora l'attenzione potrebbe spostarsi altrove.
Manca un metronomo, uno che sappia dettare i tempi della manovra e dal cilindro potrebbe uscire un gradito ritorno: Andrea Carozza.
Il Ds Gentile è stato letteralmente folgorato sulla via di Bergamo lo scorso 29 settembre scorso quando ha assistito alla gara tra Albinoleffe e Bari. La squadra di casa asfaltò i galletti con un perentorio 4-1, ma Carozza entrato nella ripresa( sul 2-0) fece mirabilie accorciando le distanze con un autentica prodezza. Saltati due avversari in velocità, allargandosi concluse con un chirurgico diagonale rasoterra che bruciò Marchetti.
Ora il "genietto" di San Donato è relegato ai margini. Il Ds dei pugliesi Perinetti ha necessità di sfoltire.
L'abboccamento potrebbe esserci nei prossimi giorni, magari con la formula del presito sino a giugno, tenendo sempre a mente che il Pescara detiene ancora metà cartellino.
Per il reparto avanzato potrebbe esserci la soluzione Francesco Virdis('85), gradita soprattutto al Presidente.
Il centravanti sardo è in prestito al Ravenna ma è di proprietà della Samp.
Gli occhi di Carmine Gentile, però, sono tutti per Sergio Ercolano, visto crescere nella Cavese.
Il possente centravanti, classe '82, sta attirando l'attenzione di prestigiose squadre di B ed il club campano per ora è restio alla cessione.
Possibile che un tentativo venga fatto per Giuseppe Greco che a Verona sponda Chievo trova pochissimo spazio con Iachini. L'attaccante palermitano, una vecchia conoscenza del ds per aver maturato l'esperienza comune di Pavia, ha comunque, rischieste in cadetteria.
Stesso discorso per Gaetano Vastola, cui non dispiacerebbe l'avventura in biancazzurro, ma l'ambizioso patron del Gallipoli Barba vuol tenere i pezzi migliori almeno sino a giugno.

Commenti
294

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pablo

Io farei tornare Antonelli.....lo conosco bene ci tiene veramente al PESCARA

da danros

Un centrocampista di qualità ed una punta prolifica sn i giocatori che ci mancano! Carozza sarebbe davvero un gradito ritorno...mi piace anche l'idea Virdis per l'attacco! Tra l'altro cn tt i giovani che manderemo in prestito si possono coprire le spese per i nuovi acquisti!!!

da amico

Signori leggo: IO , TU Quello , Carozza lo conosco da 10, 5 , tanto anni.Ma fatemi il piacere voi non conoscete quel ragazzo,(prima di tutto si cambia col tempo) e dopo, tra Lui Ciofani Bartoletti Aridità Mottola e Vitale (scusate se dimentico qualcuno) hanno fatto la storia delle giovanili del Pescara, dai giovanissimi,allievi e primavera ecco perche il settore del Pescara (VIVAIO) e il n° 1 nel centrosud.E dopo è un sogno per sti ragazzi giocare col Pescara, e mettetevelo ben in testa non sono loro che se ne so voluti andare è stata la società che gli ha dati per soldi perche non ne aveva.

da MillwallF.C.

Embè tutte 'ste cose che noi non sappiamo, quando vado in curva nord da quando sono nato.. che gli fosse stata parcheggiata la macchina parcheggiata insieme alle altre dentro lo stadio già lo sapevamo! Tutto 'sto casino pe'niente...

da biancazzurro_

azzo allora sei passato sotto le grinfie del guercio d'amico laugher

da mentalitaultras

we biancazzurro anch'io ho giocato con carozza alla flacco da quando avevo 6 anni a 14 va a fini che ci conosciamo:)

da biancazzurro_

che cazz so scritt??!! pizzaonhead hiss

da biancazzurro_

anni con Carozza prima alla Flacco e poi al Pescara, e ti posso assicurare che è sempre stato il più forte di tutti, poi lui un attaccabrighe?? si forse da ragazzno a 13-14 anni, poi è cambiato totalmente e te lo posso assicurare, per quanto riguarda la pescaresità è vero andava in giro con le magliette di del piero, ma questo non luoil dire che non senta la maglia del Pescara, anzi tutt'altro!!

da *SSNV*

DATECI LE PLEIGINE.

da *SSNV*

da zdenek @ 19-12-2007 13:52:35 Solo Signorine Niente Vecchie AH AH AH FANTASTICO DICIAMO CHE CON UN COLPO HAI DATO UNA BELLA MAZZATA A DAGO...CHE CMQ RESTA IL PIU' FANTASIOSO :) EH EH

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI SE PARLATE DI PESCARA-REGGINA ... IO L'ANNO DOPO HO INCONTRATO MARTINO ... CHE GIOCAVA NELLA REGGINA ED E' DI SCAFA ... GLI HO CHIESTO PERCHE' AVESSE SEGNATO IL GOL A TORINO A 5 DALLA FINE CHE CONDANNO' IL PESCARA ...PESCARESE COM'E' LUI ... MI RISPOSE SE NON SEGNAVO IO AVREBBE SEGNATO QUALCUN'ALTRO ... E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA ...

da TATANKA

allegri...non tanto il gelater ma qualcuno e qualcosa di piu' minaccioso e potente!!! hiss hiss hiss

da Gianluca82

Magari Vantaggiato! Ma vi ricordato quando si fratturò la mano negli spogliatoi per la rabbia?

da nzipass

Qualcuno mi dice perfavore come andranno i Rangers a Lucca, prezzi e modi please!?!?

da savo

carozza può rimanere dov'è.... non è un giocatore che può far fare il salto di qualità alla squadra. E poi.......basta con i ritorni.......non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da allegriok

tatanka ti do ragione a meta. è vero che quella partita qualcuno..... (lu gelatar ) non voleva vincerla però ci sono state troppe voci . si sono voci ma un fondo di verità c'e' di sicuro fidati.

da femy*

ecco appunto gigino conferma quello che stavo scrivendo ahah

da fdb.75

'Ngulo a Millwall chi mi fatt arcurdà...lu discors di Eziolin...mi vengono quasi i brividi...cmq è vero, quella partita NON la dovevamo vincere. Avete notizie x come andare a Lucca? Come ci si muove? BRAGLIA STIAMO ARRIVANDO...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da femy*

carozza per sfortuna lo conosco da anni e siamo andati in classe insieme alle medie.... di carattere nn mi è mai piaciuto, il solito esaltato manco tanto bravo a pallone (e questo lo dicono amici cn cui ha giocato). se parliamo di pescaresità allora lui deve essere messo al bando...io sono sempre andato in giro cn la maglia del pescara e lui si metteva quella di del piero e miccoli, attaccabrighe ad haibin d'estate, i soliti appoggi dentro i club cn cui ha giocato e via dicendo...da calciatore niente di ke ce ne sono di migliori ...poi mi darete dell'invidioso etc ma per me è cosi

da TATANKA

quella partita non si doveva vincere.....gelsi non c'entra nulla!!! e chi vuol capire capisca hiss hiss hiss

da gigino

la gente male che parla di Andrea Carozz sono supoi coetanei invidiosi. Vergognatevi...lui ha sfondato voi no...è pescarese

da CRUDELE

femy....ma chi ta fatt su uaglion??? ho letto un paio di tuoi post...e non mi sembrano affatto a favore per carozza!!!...MIC TA FRECAT LA UAGLION?? laugher

da CURVANORD

DAGO HO SOLO DETTO CHE A BELLE' GLI HANNO BRUCIATO LA MACCHINA,LO SANNO TUTTI,E NN CHE LO FATTO IO.PER ME MOLTI GIOCATORI DEL RECENTE PASSATO E' MEGLIO CHE NN TORNANO A PESCARA,VISTI I RISULTATI SCADENTI E IL LORO COMPORTAMENTO.NN TI SCALDARE, NN C'E' BISOGNO...

da SpiritoGuerriero

..ANDREA CAROZZA CAPITANO..!!!

da Palladini

Non storcete il naso per Carozza perche dite sarebbe un ritorno. In realta e' ancora per meta nostro, non è un ritorno ed è un giocatore giovane e tecnico. Se e' un po leggerino ci pensera Caracciolo a picchiare per lui. Purtroppo l'invidia s'armagn a tanta gente quando vede un concittadino che ha delle qualita, prima diciamo Pescara ai Pescaresi e poi non vogliamo Carozza che e' di San Donato???? horny

da ciarlantini

Un giornalista su Italia 7 gold oggi intorno alle 14:00 mentre parlava delle nuove intercettazioni su Moggi, ha rimarcato il fatto di quante società fossero ancora interessate a Lucianone e facendo qualche nome in serie A e serie B ha poi nominato il Pescara che (penso nel corso della passata gestione) avrebbe voluto inserire Moggi all'interno della società

da LUCAPESCARESE

19.12.2007 Buon compleanno Vice Presidente! Francesco Soglia compie oggi 36 anni Giorno di festa speciale oggi in casa Pescara: il vice presidente Francesco Soglia, compie infatti 36 anni. Gli auguri più sinceri da tutti i dipendenti, collaboratori, staff tecnico e calciatori del Pescara Calcio. Ufficio Stampa

da femy*

mentalitaultras tu conosci carozza da 10 anni?! bene allora è strano quello che dici...lui uno che nn si monta la testa?! Ma per piacere... di certe persone pescara ne puo fare a meno...se ne stesse a bari ke è meglio (PS: io lo conosco dalle medie purtroppo)

da massimo

Certo che parlando di ex...avrei preferito rivedere da queste parti un certo Vantaggiato.Peccato che probabilmente è già stato preso in considerazione dal Catania. X il caso De Cecco,vedrete che ,come sempre in questi casi, finirà tutto in una bolla di sapone (e di pastasciutta)...tanto la pagano sempre i poveri fessi.Certo che un fine settimana senza "cazzoni" a Le Paillotte lo sognavo da tanto!!!

da MillwallF.C.

Discorso di Eziolino in curva in casa col Brescia da brividi che ha colpito nel cuore l'orgoglio di tutti i pescaresi, che hanno ricominciato a cantare tutti a squarcia gola, nonostante la Reggina fosse passata a Torino

da dago

x Curvanord.....non so ma mi da l'impressione che tu angur nin scucche dall'ove.......comunque riguardo poi le partite manca t'asponne!!! intanto io domenica ci sarò....tu non lo so!!! poi che io nin capisce nu cazz....chi te la dett!!! a me personalmente Bellè non piace anche se a Frosinone in serie C ha fatto bene....sono per i non ritorni.....imbarat a legge l'italiano … io ho detto solo che cazz ha fatto Bellè che io non so vist …. che allu stadio ci vaj sempre.punto! mo aspunnem e nin mi freg nu cazz che gli hai bruciato la macchina....ca fatt ti so dett!!!

da allegriok

scusate.... noi saremo

da allegriok

bravo millwall mi ricordo ancora la curva muta mentre ezziolino continuava a dire ...... dai noi saremome sempre i migliori...... che tristezza quel giorno

da cimist

VASTOLA, CAROZZA, VARRICCHIO

da MillwallF.C.

La notizia su De Cecco ouo solo che farci molto piacere.. sperando che non ci si fermi qui.. Riguardo Semproni4president Ora ti sei messo a difendere pure Gelsi!? Ma ci rendiamo conto.. Lascia perdere se non le sai le cose Tu non sai le liti interne dopo che si venne a sapere la verità su quella partita quindi lascia perdere, non è assolutamente il caso di difendere un certo michele gelsi e chi vuole intendere..intenda Da vero pescarese, sto ancora molto male per quella partita che per noi ha rappresentato un bivio storico purtroppo molto negativo

da docet86

x AlessandroC cmq guarda che i giocatori lo sanno che piazza è pescara e che addesso l'aria è cambiata quindi penso che il nostro grande presidente nn faticherà a farli scendere di categoria se ha in mente grandi progetti per il futuro p.s. PICCHè NU SEM NU ARCURDETEVELE eyed

da pescarese1980

DE CECCO è SOLO L'INIZIO QUESS NN E NIND laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

A RETEMITOCCO UNA MAREA DI SERVIZI RIDICOLI E NON UNA PAROLA SU DE CECCO E IL SEQUESTRO! CHE SKYFO!!!

da biancazzurro_

finalmente de cecco ha quello che si merita, mo gli chiudino pure il molino statea vedee...

da dolphin82

de cecco la senti l'aria??? i fatt nu macell!!!! cmq non è l'unico a tremare!!!

da alebebop

e un certo luca bomber non ce lo metti?? laugher

da gigino

davanti ch iti puo far fare il salto è greco... stiamo a vedere. ripeto per me il terzetto ideale sarebbe greco, carozza vastola(sicuro arriva a giugno)

da biancazzurro_

alebebop che ti la coda di paj?? hiss e... cert gente che so io tipo Luis Daniele e Christian.... hiss i nzo dett nind

da zdenek

bah sì, buono sicuro... ma non mi convince nemmeno la scelta di virdis. ci sono ragazzi di proprietà come cani e adriano che meriterebbero una chance...

da gigino

zdenek non conosco personalmente cardinale ma l'ho visto giocare ed è un ottimo centrocampista. limiti caratteriali? bò . gentile lo conoscerà sicuramente meglio

da alebebop

biancazzurro a chi ti riferisci??? hiss

da gattabeninicamplone

Retebiscotto VERGOGNATI semprepiù! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da zdenek

di cardinale non si parla benissimo... voi cosa ne dite?

da biancazzurro_

avete sentito il tg 3?? hanno sequestrato le paillottes di de cecco per abusi edilizi!!! mo certa gente come fa il giovedi il venersì e il sabato sera??????????? laugher laugher laugher horny horny horny

da gattabeninicamplone

Scommettiamo che non se ne parlerà neanche sul Cencio di domani hiss?

da gattabeninicamplone

A RETEBISCOTTO NON HANNO NIENTE SUL SEQUESTRO DELLE "PALLOTTE"! STRANO!!! laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

Pescara, in arrivo Virdis e Cardinale 16.12.2007 14.15 di Daniele Felicetti articolo letto 2035 volte Il direttore sportivo del Pescara Carmine Gentile intende portare rinforzi utili alla causa del tecnico Franco Lerda. I primi arrivi all'interno del sodalizio abruzzese dovrebbero riguardare l'attaccante Francesco Virdis, classe '85, attualmente in prestito al Ravenna ma di proprietà della Sampdoria, e il 31enne centrocampista Antonino Cardinale, in rotta con il Foggia.

da mentalitaultras

carozza e un gran bel giocatore e un ragazzo fantastico lo conosco da 10 anni non si e mai montato la testa e per me e un fenomeno spero che torni subito piedi come li tiene lui ce ne sono pochi (ricordate i 2 gol a cesena)e poi cosi mi regali la maglia dai andre tornaaaa

da mentalitaultras

carozza e un gran bel giocatore e un ragazzo fantastico lo conosco da 10 anni non si e mai montato la testa e per me e un fenomeno spero che torni subito piedi come li tiene lui ce ne sono pochi (ricordate i 2 gol a cesena)e poi cosi mi regali la maglia dai andre tornaaaa

da biancazzurro_

La serie B si fionda su Zampagna 18.12.2007 12.38 di Alessio Calfapietra articolo letto 4004 volte L'agente di Zampagna, Luca Urbani, non ha escluso che il suo assistito possa accettare la corte di una squadra del campionato cadetto. Se nella massima serie il Siena continua a corteggiare l'ormai ex attaccante orobico, al piano di sotto Bologna, Rimini, Modena e Vicenza sarebbero ben liete di accogliere Zampagna.

da Tita

Un nome solo: RE FEDERICO

da mentalitaultras

carozza e un gran bel giocatore e un ragazzo fantastico lo conosco da 10 anni non si e mai montato la testa e per me e un fenomeno spero che torni subito piedi come li tiene lui ce ne sono pochi (ricordate i 2 gol a cesena)e poi cosi mi regali la maglia dai andre tornaaaa

da biancazzurro_

una cosa è certa: a gennaio qualche rinforzo lo dobbiamo prendere perchè le altre squadre (soprattutto quelle che puntano ai play-off) certamente non resteranno a guardare, questo non vuol dire comprare comprare comprare per forza a tutti i costi, ma semplicemente piazzare 3-4 colpi buoni che ci permetterebbero di fare il salto di qualità

da Duka

King ti puzza l'ascella

da zdenek

Solo Signorine Niente Vecchie

da *SSNV*

ROIPNOL PLEIGINE ZITOXIL

da alebebop

ngulo l'assicuratore...il nuovo moggi?? hiss

da Alessandro C.

Bravo tita, cominciamo a mettere un po di ordine su questo forum.. Basta a sparlare e rispetto verso il gruppo e il mister..

da Alessandro C.

Scusami se te l'ha detto dino zampacorta stiamo a posto... laugher non ci arrivi a pensare da solo a quali sono i giocatori che potrebbero o meno scendere di categoria?

da Tita

Ah allora è ufficiale...Domani Morfeo viene a pescara...é più probabile che va alla Valle del Giovenco visto che è di San Benedetto dei Marsi... laugher

da zdenek

bene tita... hiss

da Tita

Ragazzi per favore parliamo di cose serie...Il fantacalcio (morfeo,godeas) si fa sulla Gazzetta...qua cerchiamo di dire cose concrete...

da ciclonebiancazzurro

Tutto sommato la squadra va abbastanza bene così; per Carozza ho delle perplessità perchè non credo molto nei ritorni. Mezzepunte forti non ce ne sono molte in giro e chi ce le ha non le mollerà tanto facilmente. Io però prenderei uno abbastanza giovane sul quale investire per il futuro. Per l' attaccante anche io sono d' ccordo che ci vuole un giocatore che conosca bene questa categoria. Ma un nome su tutti, uno su cui fare ciecamente affidamento ce l' ho: è il nostro ex Giorgione Corona che dopo essere andato via da noi ha fatto più di 100 goal in 7-8 campionati e in tutte le categorie

da Andreuzza

la sambenettese è fortemente interessata a caracciolo.......la fonte è sicura!!!

da zdenek

da 80 @ 18-12-2007 18:43:28 Zdenek, credo proprio che ci vedremo a Lucca... E VAIII! MI FAREBBE DAVVERO PIACERE... hiss hiss hiss

da mimmo

UN SOLO NOME: ANDREA CAROZZA

da gigino

docet allo stem appost....ahahahahaha l'assicuratore

da docet86

x Alessandro C se ti riferisci a mè i nn spare nisciune stupidaggini si vù ti diche chi me la dett un certo dino zampacorta che pens ca ci stà un pò in mezz a lu gir quindi arpinsice prim di parlà noo

da gigino

e comunque gli obiettivi credo siano quelli scritti nell'articolo!

da gigino

maxallegri la squadra la fa il ds, la stima per caracciolo e ferraresi va bene. portiere di riserva va benone bartoletti o aridità. la punta l'ideale è greco.

da Alessandro C.

ma secondo voi uno come godeas che sta segnando ogni partita con il mantova che punta alla A viene a giocare in serie C? E poi pure se volesse il mantova si priverebbe di un giocatore del genere? Non cominciamo a sciacquarci la bocca col pescara e smettetela di sparare stupidaggioni per nn dire altro. SERVONO GIOCATORI DI CATEGORIA!!! Uno strappo lo farei solo per greco che è davvero forte e conosce la categoria

da maxallegri

a centrocampo non prenderanno nessuno.LERDA E MANARI stimano alla grande ferraresi e caracciolo sia come calciatori che come uomini.prenderanno un portiere di riserva,un esterno che giochi a sinistra e una punta(x caratteristiche fisiche e movimento dico MORANTE)

da biancazzurro_

sono favorevolissimo ad un ritorno di Carozza, in più Vastola non sarebbe male

da docet86

signori indiscrezioni di mercato a cui ho avuto accesso parlano di GODEAS(MANTOVA) GRECO(CHIEVO) E COLOMBO(SPEZIA) CAROZZA(BARI) MORFEO(PARMA) VIRDIS(RAVENNA) MICOLUCCI(ASCOLI) COME POSSIBILI OBBIETTIVI pss pss pss pss

da biancazzurro_

io sono sicuro che se Soglia volesse, potrebbe portare benissimo Zampagna in biancazzurro perchè ha i mezzi economici per farlo... ma la cosa NON AVVERRA' MAI per 2 semplici motivi: 1) Zampagna non credo che accetterebbe la C1, perchè ci sono tantissime squadre di B e di A che lo vorrebbero, 2) anche se accettasse di scendere in C,il presidente Soglia è stato chiaro: non vuole stravolgere gli equilibri dello spogliatoio, e se Zampagna venisse a Pescara avrebbe un ingaggio almeno 7-8 volte superiore a quello che percepiscono tutti gli altri e questo indubbiamente minerebbe lo spogliatoio.... quindi lasciate perdere l'idea di Zampagna, anche se come calciatore non si discute, ci mancherebbe altro!!!!

da Piero 1977

Orazio Sorbello! un nome una garanzia laugher

da gigino

ancor co zampagna e morfeo, ma leggete ciò che viene scritto? che non si farà nulla...Magari tornasse Carozza, Gentile che capisce di calcio ne è rimasto entusiasta quando lì'ha visto e poi è per metà nostro

da gigino

alessandro c Vastola può giocare a centrocampo che è anche meglio.

da Fabro

Sembra da indiscrezioni, che dopo la chiusura delle Paillot, "biiiiip " abbia chiesto di essere ceduto per andare a giocare in Inghilterra. Dopo gli ultimi casi di Festini Mbriacatur e Stupri, "biiiiiiip" si troverebbe più a suo agio laugher! Non ultimo il suo gradimento sarebbe proprio Manchester, dove vorrebbe assolutamente conoscere non C. Ronaldo ma bensi Jonny Evans ulmtimo astro nascente del calcio Inglese laugher

da biancazzurro_

io sono sicuro che se Soglia volesse, potrebbe portare benissimo Zampagna in biancazzurro perchè ha i mezzi economici per farlo... ma la cosa NON AVVERRA' MAI per 2 semplici motivi: 1) Zampagna non credo che accetterebbe la C1, perchè ci sono tantissime squadre di B e di A che lo vorrebbero, 2) anche se accettasse di scendere in C,il presidente Soglia è stato chiaro: non vuole stravolgere gli equilibri dello spogliatoio, e se Zampagna venisse a Pescara avrebbe un ingaggio almeno 7-8 volte superiore a quello che percepiscono tutti gli altri e questo indubbiamente minerebbe lo spogliatoio.... quindi lasciate perdere l'idea di Zampagna, anche se come calciatore non si discute, ci mancherebbe altro!!!!

da Alessandro C.

Cioè i vari vicentini, fruci, ciofani, vellucci.. E Sbarazzarsi definitivamente di paponetti...

da Alessandro C.

Vastola è un terzino destro anche se forte non ci serve continuo a ripeterlo. Abbiamo di liso e mottola che stanno ben figurando. Un terzino sinistro invece farebbe comodo visto che vitale non ha riserve. Io credo che abbiamo bisogno di 1)Portiere di riserva 2) centrocampista centrale (no a cardinale ed è stato anche smentito dal presidente, che lo conosce bene e non vorrebbe creare problemi nello spogliatoio). 3) esterno sinistro d'attacco (greco sarebbe il massimo ma non so se scenderebbe di categoria) - 4) punta centrale (morante) CESSIONI, In prestito darei i ragazzi che nn trovano spazio

da mmmm

2 nomi : MORFEO E ZAMPAGNA! ahah ahah hiss hiss

da king

duka mi sti' antipatic

da Duka

Redazione biv poc eyed

da gigino

CAROZZA, GRECO, VASTOLA...E SI VA IN B

da miesterledda

19.12.2007 Buon compleanno Vice Presidente! Francesco Soglia compie oggi 36 anni Giorno di festa speciale oggi in casa Pescara: il vice presidente Francesco Soglia, compie infatti 36 anni. Gli auguri più sinceri da tutti i dipendenti, collaboratori, staff tecnico e calciatori del Pescara Calcio. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da Redazione

moderate il linguaggio o verrete bannati

da carpe

Denunciati tre ultras del Padova 19/12/2007 - di EuroSport Yahoo; Fonte: it.eurosport.yahoo.com Tre persone vicine agli ultra' del Padova sono stati denunciati dalla Digos per lesioni volontarie ai danni di tre agenti carcerari. I tre erano stati aggrediti prima dell'incontro di mercoledi' scorso tra Padova e Foggia. I denunciati, di 29, 32 e 34 anni, tutti residenti a Padova, non potranno partecipare ad eventi sportivi per i prossimi tre anni.

da ricca

ma pensate che zampagna veramente verrebbe al pescara????????

da carpe

Cassazione, vietato per i tifosi coprirsi il viso con i fazzoletti 19/12/2007 - di Calcio Doc; Fonte: www.calciodoc.com I tifosi che sostengono la squadra del cuore devono essere riconoscibili: è vietato coprirsi il volto con fazzolettini di carta. Non solo. Dire di averli usati per proteggersi dai lacrimogeni non è ritenuta una scusa sufficiente. È quanto ha stabilito la Corte di Cassazione che ha dichiarato inammissibile il ricorso di un 21enne incorso in una condanna penale perché, durante Roma-Lazio, si era coperto il viso con dei fazzoletti.

da Chica

Ma ca è lu mercat dell'antiquariato ??? laugher laugher laugher Soglia ha detto chiaro che arriva solo qualcuno che dà un valore aggiunto. Per me serve solo una punta che fa i gol, visto che Papo non è da C1 e Ciofani è stato dimenticato (e per me vale molto sul gioco aereo). E comunque Gelsi è un grande, ce ne fossero ! Era stato ricattato da qualcuno allora, non dimenticatelo hiss hiss hiss

da gigino

scusa andreuzza, Carozza è metà del Pescara lo sai si?per me puo fare la differenza ed inserirsi in questo gruppo alla grande.

da delpescara

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE!

da gattabeninicamplone

Solo che ora perderemo Papogol! Chiuse "Le Pallotte" non avrà più motivo per rimanere a Pescara! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Mi unisco ai sentiti ringraziamenti a CORONA per la comunicazione di questo splendido REGALO di NATALE! ahah horny ahah horny ahah horny ahah horny ahah horny

da Andreuzza

possibile che a pescara ci debba essere sempre la mentalità dei ritorni.....BASTA!!! PUNTIAMO SU CARDINALE E VIRDIS

da gigino

Si discute su cose che non esistono...come cazz si fa sol a piscar ci s'ariesc pizzaonhead

da cimist

questo è lo score di Varricchio e quest'anno ha realizzato 5 goal http://www.padovacalcio.it/gio
catore.php?id=191&ruolo=ATTACC
ANTE&cognome=Varricchio

da Duka

In campo ci sono 11 leoni adesso non roviniamo tutto con qualche acquisto sbagliato a gennaio che può rovinare il clima nello spogliatoio.

da Duka

Questo è forse l'unico anno dove io a gennaio forse non comprerei nessuno, questi ragazzi sputano il sangue, non m'interessa dove arriveremo o se arriveremo quest'anno o l'anno prossimo in serie B, ma questi ragazzi meritano la nostra fiducia e preferisco continuare con loro piuttosto che sentire nomi di mercenari o giocatori falliti di una certa età, basta con i soliti nomi, basta lamentarsi, abbiamo finalmente una squadra con ragazzi cresciuti a pescara punto e basta. Andiamo avanti.

da gigino

SCUSATE MA VARRICCHIO E LUISI CHI CAZZ L'HA DETT? pizzaonhead

da Duka

Questo è forse l'unico anno dovrei io a gennaio non comprerei nessuno, questi ragazzi sputano il sangue, non m'interessa dove arriveremo o se arriveremo quest'anno o l'anno prossimo in serie B, ma questi ragazzi meritano la nostra fiducia e preferisco continuare con loro piuttosto che sentire nomi di mercenari o giocatori falliti di una certa età, basta con i soliti nomi, basta lamentarsi, abbiamo finalmente una squadra con ragazzi cresciuti a pescara punto e basta. Andiamo avanti.

da ilkelevra_pescarese

VARRICCHIO è forte com l'ACETO... punt e bast nzi tosc!!! noo(ha segnato solo con lo spezia)

da Alessandro C.

Ancora con luisi, e basta su... avete la memoria corta noo

da cimist

Varricchio, quest'anno, a Padova ha giocato 13 partite realizzando 5 gol...Due anni fa ha contribuito alla promazione dello Spezia realizzando 13 gol...Prima di parlare informatevi e ricordatevi che quando giocava a Pescara (18 partite, 4 gol) Simonelli lo faceva giocare isolato in avanti (o giocava lui o giampaolo)

da ilkelevra_pescarese

A GENNAIO: 1.CROCE sulle fascie... 2.CAROZZA e LUISI a centrocampo... 3.BUCCHI/MORANTE/ZAMPAGNA/CORO
NA in attacco... 4.LORENZI o un difensore comunque forte e esperto in difesa... E STEM APPOST... horny

da gigino

Di varricchio nell'articolo mi sembra che non si parli, poi come si fa a discutere un valore assoluto come Carozza??? Per i play off ci vogliono almeno 3 ritocchi, caro Presidente

da fdb.75

Varricchio mi sfuggì in Via Regina Margherita...purtroppo era in macchina e non ho fatto in tempo...ma quale ritorno, uagliù Pescara non dimentica chi non ci ha messo più una nota..asvietv! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! INVADIAMO LUCCA! BRAGLIA STIAMO ARRIVANDO...

da Duka

A le femmn ngul i ci entr..ma ngocce no.

da PESCARESE83

Alla domanda 4 non so risponderti,in caso di promozione FORSE sarebbe bene tenersi Lerda x mantenere il gruppo che si è cementato ma nn so come andrebbe Lerda in B...Su un eventuale ritorno di VARRICCHIO,firmetev!! pizzaonhead pizzaonheadForse qualcuno scorda ke SIMONELLI(che ritengo un ottimo allenatore di C ma FORSE NON DI B) retrocesse quell'anno anke xke da gennaio si ritrovo'a Gennaio senza CALAIO x ritrovarsi VARRICCHIO chequell'anno SEGNAVA CON IL CONTAGOCCE!

da PESCARESE83

DELFINO TATUATO,provo io a rispondere alle tue domande di ieri:1.C'è stato queso cambio di marcia xke Soglia ha DIMOSTRARE DI CAPIRNE DI CALCIO MOLTO PIU'di tante persone ke qui dopo Sorrento kiedevano la testa di Lerda,dando SOLAMENTE i giusti STIMOLI ai giocatori. 2)X i play off continuo a vederla dura,se pero'prima della sosta rimaniamo a 5 punti o meno dalla quinta,con qualche buon rinforzo chissà..3)Io penso ke a Gennaio servono 1 ESTERNO DI CENTROCAMPO(CROCE),1 centrocampista centrale e 1 ATTACCANTE ke ci garantisca almeno 10 gol(BUCCHI O MORANTE)

da CURVANORD

CORONA GRAZIE PER QUESTO BEL REGALO DI NATALE! DE CECCO E' GIUNTA LA TUA ORA...E PENSARE CHE ACERBO LO DICE DA DUE ANNI STE COSE!

da corona

La finanza sequestra lo stabilimento di De Cecco "Le Paillotte" Inviato da Redazione (363 letture) ULTIM’ORA. Sequestro preventivo dell’intero complesso balneare “Le Paillote” e la denuncia all’Autorità Giudiziaria di 15 persone coinvolte, a vario titolo, nei reati di abuso d’ufficio, abusiva innovazione su bene demaniale e costruzione abusiva in zona sottoposta a vincolo paesistico-ambientale. L'INCHIESTA PENALE SUGLI STABILIMENTI E LE POLEMICHE SU "LE PAILLOTTE" I sopralluoghi eseguiti dalla Guardia di Finanza presso il complesso balneare hanno permesso di accertare che molte delle opere realizzate «sono totalmente difformi da quanto autorizzato e, pertanto, risultano carenti dei necessari nulla-osta: paesistico-ambientale, demaniale e doganale». Le violazioni contestate prevedono l’applicazione di sanzioni penali e amministrative pecuniarie di notevole entità oltre che sanzioni accessorie, quali la revoca della concessione demaniale. 19/12/2007 10.21 I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara hanno appurato che sono state rilasciate delle nuove concessioni demaniali, in deroga al divieto imposto dalla Legge Regionale nr. 141/97, nelle more dell’approvazione dei Piani Spiaggia Comunali. Una di queste “nuove concessioni”, risulta essere proprio quella intestata alla società “Portanuova Entertainment” che dall’inizio del 2002 è concessionaria sia dell’area demaniale che dello stabilimento balneare già denominato “Lido delle Sirene”. L’ipotesi accusatoria ha preso corpo nel momento in cui gli uomini delle Fiamme Gialle, coordinati dal Sostituto Procuratore Aldo Aceto, esaminando tra la documentazione reperita presso il Servizio Demanio della Regione, hanno accertato che l’ufficio regionale ha proceduto ad una vera e propria “voltura” del titolo demaniale, in deroga alle regole che il Codice della Navigazione detta in materia di sostituzione nella titolarità delle concessioni demaniali. Alla luce degli elementi acquisiti, sono stati esaminati tutti i titoli edilizi rilasciati dal 2002 al 2004 per accertarne la legittimità e verificarne l’idoneità alla realizzazione delle opere conseguenti. Ed è proprio a questo punto che i sopralluoghi eseguiti presso il complesso balneare “Le Paillote” hanno permesso di accertare che gran parte delle opere realizzate «sono totalmente difformi da quanto autorizzato e, pertanto, risultano carenti dei necessari nulla-osta: paesistico-ambientale, demaniale e doganale». 19/12/2007 10.39 PESCARA. Togliere gli ombrelloni hawaiani, compresi gli scheletri a fine stagione balneare. E' arrivata la sentenza del Tar che da ragione al Comune. Quando la stagione turistica si chiude bisogna chiudere anche tutti gli ombrelloni ed eliminarli dalla spiaggia. Il Tar ha deciso per la controversia De Cecco (Lido delle Sirene) contro Comune di Pescara e probabilmente potrebbero sparire dalla circolazione anche tutti gli altri scheletri presenti a pochi metri dal mare. Perché a tenerli in piedi non è solo il re della pasta.. Il Tar ha accolto in toto la tesi del Comune circa il divieto di mantenimento degli ombreggi o capannoni hawaiani sull'arenile durante il periodo invernale. La difesa del Comune rappresentata dall'avvocato Marco De Flaviis, ha infatti sostenuto che, in applicazione dell'art. 3 del piano Demaniale Regionale e dell'ordinanza balneare annualmente emanata dalla Regione Abruzzo, le strutture mobili e gli ombreggi possono essere autorizzati e mantenuti solo nel periodo 15 aprile-15 ottobre. Decorso tale periodo tutte le suddette strutture - «ivi compresi gli scheletri» - devono essere rimosse. La sentenza del Tar, osserva la difesa comunale, si inserisce nel solco interpretativo già tracciato con il pronunciamento del 18 febbraio 2007 n. 167 (riferito alla situazione dello stabilimento balneare "La Sirenetta") anche in questo caso accogliendo le tesi dell'Avvocatura Comunale in ordine all'immediata vincolatività, almeno con riferimento ad alcune norme, anche per i privati del Piano Demaniale Regionale. Un utilizzo dell'arenile diverso da quello destinato alla posa in opera di ombrelloni e sedie, si configura quindi come non autorizzato in quanto non previsto nel titolo concessorio. La decisione del Tar ha un'importanza che va al di là del caso specifico in quanto stabilisce che gli ombrelloni cosiddetti hawaiani e qualunque altro sistema di ombreggio sono totalmente equiparabili agli ordinari ombrelloni e che il Piano Demaniale regionale, che vieta il mantenimento sull'arenile nei mesi invernali di qualsiasi struttura mobile, su tale punto è immediatamente efficace in quanto vincolante anche per le scelte del Piano Demaniale comunale. 19/12/2007 9.59

da miesterledda

CARO GERARDO SOGLIA, PER L'ANNO NUOVO TI CHIEDO DI FARCI TRE BELLISSIMI REGALI: IL CENTRO SPORTIVO POGGIO DEGLI ULIVI, DOVE POTRANNO ALLENARSI GLI ALTRI DUE REGALI, CAROZZA E ZAMPAGNA.

da CURVANORD

MA CI PUTEM CACA' LI LUCCHESI?CHI SONO?DOMENICA ALTRA GITA FUORI PORTA,SPERO CHE ALMENO IN 400 SAREMO!AVANTI PESCARA...SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA

da Semproni4President

io propongo il ritorno di Rebonato! laugher

da fdb.75

BRAGLIA STIAMO ARRIVANDO...

da CURVANORD

ZANINI?MA PERCHE' NN FAR TORNARE ANCHE COMPAGNO O BORGONOVO??ODDIO CHE SA DA SINTI' QUA DENTRO!!!

da king

boo

da bubuvive

braglia braglia la senti questa voce VAFFANCULO VAFFANCULO horny

da bubuvive

piero braglia uomo di merda.VINCERE CONTRO IL PESCARA PER ME DA BUON EX TEATINO E' SEMPRE UNA GIOIA DOPPIA.queste le sue parole all'andata.domenica te li mettem ingul a te e a tutta lucca horny

da galeoniano

AUGURI PRESIDENTE

da randagio

Carozza troppo"leggero" x questa serie C. Varrichhio? E dov'è il salto di qualità? Ripeto: non me ne frega niente di nuovi acquisti, il miglior colpo è il centro sportivo di città s.angelo. Inoltre state certi che i nomi che circolano sono sicuramente quelli che non arriveranno, per fortuna!

da FRANCESCOPACE

come vedete un ritorno di nicola ZANINI? e' tormentato dagli infortuni ma è un giocatore di qualità!

da Fabro

CURVANORD raccontami qualcosa di Bellè, mi piaceva molto come attaccava, meno quando difendeva, però i suoi cross per Pasqualino Apa erano da giocatore!

da Piero 1977

ottio TRAPASSO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gubbio73

buon lavoro o studio o fancazzismo a tutti.....ciaooo hiss

da francepes

AUGURI A FRANCESCO SOGLIA!!!!! +36!!!!! ahah ahah ahah

da gubbio73

ragazzi io la vedo da esterno...e mi sono veramente reso konto che in 15 anni questo kambio generazionale e mentale del tifoso pescarese nn ha prodotto dei benefici....

da Semproni4President

Gelsi paragonato ad una persona di merda???? Frecheeeeeteeeeee combààààààà! Ecco perchè da noi nzì po fa le cose x bene...cambiate sà mentalità da anni 500 A.C. perplex prima di giudicare na persona per un rigore sbagliato in una partita delicata ripensateci non 1,2 o 3 volte...ma 10.000 visto che parlate di uno che ci ha salvato il culo + volte con i suoi gol perplex

da MillwallF.C.

p.s. Della categoria privilegiata dei "calciatori", chiunque essi siano, l'importante è solo che onorino la storia della maglia che indossano Saluti

da CURVANORD

MO SI CONT PUR TOLL!

da MillwallF.C.

che gli fosse stata bruciata la macchina parcheggiata dentro lo stadio Adriatico dopo l'inglorioso avellino pescara in cui giampaolo si divoró 5 gol giá fatti.. Ok ma lì c'erano tante auto e casualmente ha pijat foc la sua. Per il resto che dire.. Non sto dicendo che debba tornare, ma a me come giocatore non mi è mai dispiaciuto e so per certo che è molto legato a Pescara e al Pescara, a Tollo gli avevano fatto anche un mezzo club, nonostante sia nato nella regione lazio.. Per il resto l'hai accostato a gente di merda come Galeoto, Artistico Ferrante.. A Pescara gente di merda cme Moscardi, Fusco, Gelsi e innumerevoli altri.. hanno fatt quell che ha fatto.. E nisciun gli ha detto/fatto nulla.. Mi sembra francamente esagerato in entrambi i casi

da CURVANORD

SENTI A DAGO,SE VOGLIAMO FARE I PLAY OFF CON BELLE' E VARRICCHIO,SAPPI CHE MANCO SE PAGHIAMO CI RIUSCIAMO!ANCORA A PENSARE A STO CAZZO DI PASSATO,AI GIOCATORI DI ANNI FA....E SMETTETELA!NON CAPITE UN CAZZO,STETEV A LA CASA A SENTIRVI LA PARTITA SU RADIO DELTA UNO,TANTO ALLO STADIO CI VANNO SEMPRE I SOLITI!SALUTI CHIACCHIERONI..... P.S.: LA STORIA DI BELLE' E' LUNGA E TRAVAGLIATA...

da dago

Qual'è il motivo....

da DAGO

e quindi ca fatt?sa mess a piagn pecche gli hanno messio fuoco alla macchina????

da CURVANORD

BRAVO GUBBIO,RIMEMBRI BENE!

da gattabeninicamplone

Due soli nomi per un unico sogno: DE NIGRIS e TRAPASSO ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da gubbio73

..io abito a reggio..ma mi ricordo ke qualke anno fa davanti lostadio di ritorno da una trasferta gli diedero fuoko all auto...mi sfugge il motivo pero'....

da Canesciolto

NON GIOCATE NEI PUNTI SNAI E IN QUELLI AUTORIZZATI AAMS. SCOMMETTETE ALLA STANLEYBET, boicottate le entrate facili per lo Stato, non rendiamoci partecipi dello schifo che è oggi il calcio (moderno). ---- VERITA' SULLA MORTE DI RACITI E DI GABRIELE SANDRI. SE SOLO SI SAPESSE COSA E' VERAMENTE ACCADUTO A CATANIA... --- STATO, VERGOGNA!!! ONORE AI METALMECCANICI MILANESI, NESSUNA RESA CONTRO I VIGLIACCHI CON CASCO E MANGANELLO!! LIBERTA' PER I CARCERATI!!!

da gubbio73

.... l importante e' che un giokatore dia il massimo per la maglia, che fra l altro e' pure anke stipendiato....e poi se e' laziale saranno i laziali ad essere inkazzati kon lui!!...io la vedo cosi...

da dago

e che cazzo centra che è laziale Purosangue!!!sai quanti tifosi milanisti e juventini stanno su sto sito??'

da dago

Cosa ha fatto Bellè? e poi che vuol dire ....chi deve sapere lo sa che ha fatto..... e chi è che deve sapere????

da fabbro

Stu fatt di Bellè mi sfugge.... buongiorno a tutti hiss hiss

da femy*

ripeto basta a pensare ai soliti noti...nn c'è piu iaconi che rimescolava sempre i soliti giocatori del passata....3-4 acquisti buoni bastano..sicuro per me è cardinale ...

da CURVANORD

MILLWALL CHI DEVE SAPERE LO SA CHE HA FATTO BELLE',E POI NN TI SCORDARE CHE E' LAZIALE PUROSANGUE!

da PE DA CR

VORREI CAROZZA E MORANTE. CON LORO POTREMO PUNTARE IN ALTO. SE POI ARRIVASSE UN CERTO LODI...SPACCHEREMO IL CULO A TUTTI......VAI AVANTI COSI' PRESIDENTE SOGLIA...MA NON CEDERE I MIGLIORI GIOVANI

da dago

Personalmente eviterei di prendere giocatori di Pescara.....sarebbero i primi ad essere contestati se si dovesse giocare male e in quelle situazioni non sarebbero in grado di sopportare i fischi e le male parole che gli verrebbero dette, vedi Di Cara, Margiotta, ecc..... gia me l'immagino ....cullu cujun li so vist a corso manthonè ng la sigaretta in mocc...era mbriach e steve ng du femmin invece di ji a durmì....

da MillwallF.C.

Bellé infame? C'ha fatt? Un grande campionato e quando é entrato in campo in B ha dato sempre il suo contributo. Sugli altri nomi sono d'accordo

da CURVANORD

BISOGNA PUNTARE A GIOCATORI NUOVI PER LA PESCARA CALCIO,LO VOLETE CAPIRE?NO ALLE MINESTRE RISCALDATE...

da CURVANORD

BELLE'=LUISI=FERRANTE=ARTISTIC
O=GALEOTO=MOSCARDI(HO SCRITTO I PIU' ECLATANTI)= INFAMI! A PESCARA NN DOVRANNO METTERCI PIU ' PIEDE,BASTA PARLARE DEL PASSATO!! VOGLIAMO GIOCATORI VERI!!

da SPOLTOREPRESENTE

L'esterno di centrocampo scuola Lazio, Stefano Bellè, 26enne di proprietà della Lucchese, è ormai ad un passo dal trasferimento al Benevento: la trattativa tra i due club è ormai conclusa e verrà suggellata alla riapertura della sessione invernale del mercato. cry cry cry

da Milano

buongiorno , volevo fare una domanda. ma il primo giocatore a destra nella foto dell'home page come si chiama? quello con la maglia sequela

da MillwallF.C.

King che jevi facendo alle 5:14..

da MillwallF.C.

Mi dispiace per Vellucci e Ciofani, che non capisco come non trovino mai spazio e spero vengano ceduti in prestito e un domani tornino da titolari nel nostro grande Pescara. Per il resto, spero solo Paponetti venga ceduto per lui e soprattutto per noi!

da king

-

da Duka

IL FIADONE

da Semproni4President

notte zio RAUS...sempre Forza Pescara!!!! eyed

da OLIVIERI RAUS

L'ultimo post è stato scritto in un proto-italiano BESTIALE!!! pizzaonhead Vuol dire che son proprio stanco. BUONANOTTE A TUTTI!! E sempre...........FORZA PESCARA!!

da Semproni4President

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

x S4P: non niente chat. Lo scatolone mi salva il cervello e le dita per fortuna. E' già sufficente così!

da OLIVIERI RAUS

x Biancoazzurro_: scusa se insisto, rileggi bene; è solo per precisione e chiarezza, ma NON MI SEMBRA PROPRIO LA STESSA COSA. Naturalmente senza alcuna polemica. da biancazzurro_ @ 19-12-2007 00:29:53 ha ragione Oliveiri Raus: guai a dare i nostri ragazzotti in prestito anche quelli che non giocano .... da OLIVIERI RAUS @ 18-12-2007 23:19:15 ....GUAI A VENDERE I NS RAGAZZOTTI ANCHE QUELLI CHE NON GIOCANO O LO FANNO POCO. DIAMOLI IN PRESTITO A FARSI LE OSSA.....

da Semproni4President

RAUS....ma lo scatolone non ti permette + di entrare in chat? boo

da Semproni4President

ehm...se sparano a me i proiettili rimbalzano sulla mia panza e uccidono i sicari laugher

da biancazzurro_

Olivieri stiamo dicendo la stessa cosa!!! eyed

da OLIVIERI RAUS

x S4P: Azz..... manchi fino a Pasqua! Parti volontario per un O.N.G. in Africa (visto che non mi sembri tipo da missione militare o servizi segreti)? Fai un master all'estero? Oppure ti rinchiudi semplicemente a casa a studiare??? pizzaonhead Eddaiiiii! Concediti uno svago oltre la figa e i libri. Vieniti a vedere il Pescara la domenica dentro e fuori, magari non sempre. Non brucerai nemmeno una cellula celebrale, anzi ti rilassi e ti diverti e riparti più carico alle lezioni. Che altro può succederti? AL MASSIMO TI SPARANO IN AUTOGRILL. laugher

da Semproni4President

NAPOLI, 18 dicembre (Ansa) - Frequenti contatti con esponenti delle forze dell'ordine nel tentativo di ottenere informazioni sulle indagini a suo carico o per organizzare campagne "mediatiche". Campagne, queste ultime, talvolta progettate insieme con persone del mondo del calcio. È quanto emerge in alcuni tra i passaggi più importanti della nuova informativa dei carabinieri su calciopoli e, in particolare, su Luciano Moggi che ha indotto i pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci a contestare nei confronti dell'ex dg della Juventus una nuova ipotesi di associazione per delinquere. In diverse conversazioni telefoniche con un poliziotto della Digos di Roma emerge che l'agente - come sottolineano i carabinieri - aveva comunicato a Moggi "l'intenzione di recarsi a Napoli presso la procura della Repubblica per sapere dello stato del procedimento penale". Attraverso Camillo De Nicola (indicata come persona vicina a Moggi), il poliziotto poi chiede a Moggi di procurargli biglietti per Roma-Manchester del 3 aprile scorso: "Me stanno subissando, chiaramente persone che non posso dije del no, per i biglietti di Roma-Manchester. Ma a chiamà il direttore è fattibile la cosa? Oppure non c'ha che tu sappia, nun c'ha più voce in capitolo?". La questione dei biglietti, salta fuori anche in un altro punto delle indagini, sui rapporti di Moggi ancora attuali con gli ambienti della Figc. Si tratta della conversazione tra con Giulio Pazzanese al quale l'ex dg bianconero chiede numerosi biglietti per Italia-Romania del 7 febbraio scorso a Siena. "Considera che mi ci vogliono una trentina di biglietti per il Siena eh!". "Quanti?". E Moggi: " 'Na trentina, di cui 6 buoni". "Vabbuò, senti, come rimaniamo? Mi fai chiamà da qualcuno?". Moggi: "E io ti chiamo, te mettili da parte e mettimi anche un pass per la macchina, qualcosa del genere". Dalle indagini inoltre emerge "il ruolo di leader ricoperto da Moggi all'interno del suo gruppo, soprattutto - osservano i carabinieri - in relazione alle strategie difensive da adottare nelle varie vicende che lo coinvolgono". Moggi "non solo coordina le strategie difensive, ma suggerisce anche le versioni da fornire per sviluppare una campagna mediatica, finalizzata a divulgare nell'opinione pubblica una propria versione giustificativa". A tale proposito vengono riportate alcune conversazioni con l'ex vicecommissario della CAN Gennaro Mazzei (Moggi adotta la cautela, sottolineano gli investigatori, di parlare attraverso il telefono di un amico che lo mette in comunicazione con Mazzei). Si fa riferimento a una imminente trasmissione televisiva: MOGGI: Ma... molto cauto, ma tu puoi dire tranquillamente la verità, mica, mica... molto cauto significa che telefonavano tutti. MAZZEI: A sì sì, ma questo non era, non è un problema... penso di non fare, penso di non fare... MOGGI: Io i particolari non li conosco (ride) che noi ci siamo sentiti più ora che quando stavo in attività, perchè io non è che facevo tanti discorsi, però ovviamente tu sai chi telefonava, giornalisticamente devi dire: si mi telefonavano. MAZZEI: Dico la verità, sotto l'aspe... dirò la verità sotto l'aspetto che non chiamavano solo me, ma io ho assistito anche alle telefonate di Bergamo e Pairetto e chiamavano tutti... chiamavano tutti e chi più... di tutte le società di serie A e serie B quasi, quindi questa era una cosa normalissima, ma questo non è che veniva data retta a una telefonata o a un altra. MOGGI: Esatto, comunque vediamoci.

da Semproni4President

Dico la verità, sotto l'aspe... dirò la verità sotto l'aspetto che non chiamavano solo me, ma io ho assistito anche alle telefonate di Bergamo e Pairetto e chiamavano tutti... chiamavano tutti e chi più... di tutte le società di serie A e serie B quasi, quindi questa era una cosa normalissima, ma questo non è che veniva data retta a una telefonata o a un altra. MOGGI: Esatto, comunque vediamoci.

da OLIVIERI RAUS

In altre parole: PAPO si nu cess.... A Pescara non sei stato capace di dimostrare il contrario. Prova altrove; ti auguro sinceramente di riuscirci e di far carriera. cartman

da OLIVIERI RAUS

x biancoazzurro_: rileggi. Ho scritto MAI A VENDERE I RAGAZZOTTI. Mentre sono favorevolissimo alla cessione in prestito ad altre realtà di C1/C2 per far fare loro le ossa, e poi farli rientrare se maturati. Questo vale soprattutto per chi non trova spazio. Per ciò che riguarda Paponetti, credo che davvero è meglio che cambi ambiente e si rimetta in discussione con tranquillità e stavolta lavorando davvero e sodo. Qualcuno dice che tecnicamente sia dotato, ma queste qualità deve ancora dimostrarle. A Pescara forse non ha avuto la tranquillità per mettersi in mostra ma forse difetta di MATURITA' boo

da biancazzurro_

ha ragione Oliveiri Raus: guai a dare i nostri ragazzotti in prestito anche quelli che non giocano...giustissimo....TRANN
E PAPONETTI!!!! Gentile ti sconguiro dallo al Giulianova, alla Val di Sangro a do volete basta che lo date via!!!!! laugher laugher

da Semproni4President

OLYRAUS....ad Ancona ci sono sicuramente....volevo venire a Lucca ma ci ho ripensato...vedrò il girone di ritorno verso Pasqua..magari riesco a farmi sta benedetta trasferta assieme a te hiss

da biancazzurro_

SAREI FELICISSIMO DI RISBBRACCIARE ANDREA CAROZZA, NON MERITA DI STARE AI MARGINI A BARI, POI OLTRE AD ESSERE FORTISSIMO TECNICAMENTE ( e qui a Pescara lo sappiamo benissimo) E' ANCHE UN BRAVO RAGAZZO CHE NON CREA ALCUN PROBLEMA NELLO SPOGLIATOIO, SIA CHE GIOCHI SIA CHE NON GIOCHI, E SE QUESTO DEVE ESSERE IL REQUISITO ADATTO VOLUTO DA SOGLIA, NON CI POTREBBE ESSERE MIGLIOR ACQUISTO DI ANDREA CAROZZA!!!!! eyed

da cimist

io sono per Vastola, Carozza, Varricchio

da mimmo

ANCHE IO SPERO TORNI CAROZZA. UN TALENTO CHE AL PESCARA PUO' DARE DAVVERO TANTO.

da gubbio73

buona notte a tuttiiiiiiiii eyed

da OLIVIERI RAUS

Contraccambio. Hai finito di studiare? O a Babbo Natale ha chiesto qualche altro libro? Dai che prima o poi qualcuno te la darà.... (la laurea) laugher laugher Sul fatto di beccarci, aspetto ancora di vedere la tua mole possente in qualche stramaledetta curva ospite (AN esclusa). p.s. Ogni promessa è un debito: ricordalo.

da Semproni4President

un saluto al caro OLIVIERIRAUS...se non ci becchiamo buon Natale e buone feste! cartman

da OLIVIERI RAUS

Peschiamo in paradiso: SAN CETTEO ci aiuterà!! Fiducia ai nostri giovani! Fiducia ai ragazzotti di Caramanico e Potenza. eyed Ciò non vuol dire che non debba essere fatto mercato (equilibrato ed efficace) in entrata, ma soprattutto che non dev'essere fatto in uscita. GUAI A VENDERE I NS RAGAZZOTTI ANCHE QUELLI CHE NON GIOCANO O LO FANNO POCO. DIAMOLI IN PRESTITO A FARSI LE OSSA, MA CHE RESTINO BIANCOAZZURRI PER UN COMUNE FUTURO DA grAndi!! hiss

da gubbio73

x fabbro...compra il deumidificatore....anzi 2, uno anke per me!!! laugher

da gubbio73

x ale.c...reggio offre poko ma qualkosina c e'., magari il corallo se ti piace il rock oppure il maffia se sei unimpastikkato psikedeliko!!! eyed

da Alessandro C.

Si, l'ho vinto ma l'ho regalato.. perche avevo l'abbonamento.. na vota tant c'azzecc pure io laugher

da Alessandro C.

Si, l'ho visto giocare e pare non stecchi una partita... è davvero bravo e non butta mai il pallone.Per febbraio sicuramente verrò eyed

da fabbro

Gubbio l'umidità mi sta ammazzando!

da gubbio73

aaah una cosa sei un rotto in k....hai vinto i biglietti vero???? ma sei il mago do nascimiento???? laugher

da gubbio73

aaah una cosa sei un rotto in k....hai vinto i biglietti vero???? ma sei il mago do nascimiento???? laugher

da fabbro

Adoro Caramanico

da gubbio73

ciao ale quando vieni a pappare da me???...come sta giokando ora catellani non lo piglia neanke il cervia.... l unico vero giokatore di spessore e' l esterno mancino anderssson...in 2 anni e' in b !!!

da guglielmo

NAPOLI, MARINO PREPARA IL "COLPO" Le squadre costruite bene a Giugno nel mercato di “riparazione” devono apportare solo piccoli accorgimenti alla propria rosa. E’ il caso del Napoli. Va riconosciuto al Direttore Generale Pierpaolo Marino il merito di aver allestito una rosa competitiva già in Estate. Con la riapertura delle trattative Marino potrà, dunque, permettersi il lusso di intervenire solo dove la squadra necessita si parla di paponetti del pescara.

da Alessandro C.

gubbio73 ci consiglierebbe catellani... ma se lo tiene stretto a reggio hiss

da gubbio73

...ci sarebbe un ragazzino..mi sembra si kiami fabregas..o qualkosa del genere... hiss

da guglielmo

E se pescassimo nei campinati esteri? hiss

da Piero Torino

No Guglielm...sono nato li...abito in prov To

da guglielmo

Piero Torino te abiti qui a caramanico? lo sai che c'è oltre 70 cm di neve?

da gubbio73

l ho gia detto oggi varrikkio l ho visto giokare 10 giorni fa in una partita ufficiale...ma nn mi sembrava in formissima.... hiss

da Piero Torino

Guglielmo...sei un mio paesano adottivo allora.... eyed

da guglielmo

Piero Torino si abito a caramanico ...ora!

da GUGLIELMO

Massimiliano Varricchio sarebbe pronto a tornare a Pescara. All'Adriatico ha già giocato metà campionato in Serie B nella stagione 2004-2005. Anche in quel caso arrivò a Gennaio, dal Napoli, e segnò 4 gol in 18 partite. Varricchio, classe '76, è del Padova ma tra un mese potrebbe tornare a Pescara dove la società ha intenzioni serie di puntare nuovamente sul calciatore ex Spezia. La trattativa è stata avviata nei giorni scorsi. Sarà decisiva la volontà del calciatore.

da pescaresenato

chi potrebbe fare davvero la differenza e' greco...veramente forte

da Piero Torino

Guglielmo sei di Caramanico?

da guglielmo

INCOMINCIA IL FANTACALCIO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead io ieri ho detto virdis e cardinale

da Piero Torino

Eliocugggì...a parte gli scherzi c'è un giovane di Alpignano che si sta facendo onore....Acquafresca....e a proposito, qualche mese fa è venuta a provare nel Pescara un ragazzino di qua, che a detta i tutti è superiore a Acquafresca (alla sua età)...ma il tandem Iacopincio non l'ha ritenuto all'altezza evidentemente....

da linolinetti

se torna Carozza vado fino a Lourdes in ginocchio!!!!!! è un fenomeno, e non è un mercenario, anzi, essendo l'unico capitale di una squadra allo sfascio, fù "immolato" per far entrare un pò di soldi in società... fosse stato per lui sarebbe rimasto a Pescara a vita...

da gubbio73

...cavolo... c e' piu pescaresi a bologna che in abruzzo !!!! eyed

da mariobiancazzurro

paponetti sei uno scandalo...sei la rappresentazione che nella vita anche i sogni impossibili possono diventare realtà: tu sei diventato giocatore di calcio non sapendo neanche cosa è un pallone!!! x favore facci il regalo di natale: vattene dai coglioni!

da johnnyP

x REDAZIONE: io avrei bisogno di scendere da lucca con voi. sto a bologna quindi per l'andata mi muovo autonomamente, vorrei sapere se x tornare mi posso appoggiare a voi, quanto vi devo dare e se è possibile prendere il biglietto direttamente cn voi. thanx. vi lascio la mail: bluecake@hotmail.it

da Piero Torino

Un attimo...gnam...gnam...finisco
la preparazione...gnam gnam...e mi metto la tuta,,,gnam...gnam.. hiss ancora 5/6 kg e raggiungerò il peso forma....e che forma...... hiss

da mariobiancazzurro

carlo luisi pezzo di merda!

da bapponetti

annotate la mia notizia...credeteci se poi si avvera mi offrirete cornetto e cappuccio

da PESCARASOCCERCASUALS

comunque vada questi ragazzi hanno fatto un GRANDE CAMPIONATO e meritano fiducia fino alla fine. Riocordatevi come stavamo quest'estate con PATERNA E CINCIONE!!!

da bapponetti

ultim'ora ibrahim ba potrebbe approdare in biankazzurro in prestito ANNOTATELO FONTI BUONE

da elioelst

cartman Buonasera a tutti. Io proporrei un giovane attaccante di Alpignano (To), che si sta facendo onore nel campionato aziendale del luogo...

da PESCARASOCCERCASUALS

secondo me serve solo un centravanti forte, di categoria, da affiancare a Sansovini. Non sono d'accordo con il ritorno di ex-giocatori. Nessuno.

da PE_NEWDOOR

Concordo con Gatta sul giudizio su Luisi: ma come fai ad esultare in quel modo anche al 6° gol condannando la TUA città e la TUA squadra alla retrocessione? Avrei capito di più farci i gestaggi a noi che lo fischiavamo e basta, ma quelle sei sceneggiate di esultanza ce l'ho ancora negli occhi. LUISI CAPITOLO CHIUSO: PER SEMPRE ps: Varricchio chi l'ha ricacciato, lascem perd, gente nuova competitiva, sennò teniamoci i ragazzi, BASTA CAVALLI DI RITORNO, SEMBRA IL MERCATO DI IACONI CON LE MISTRE RISCALDATE

da Piero Torino

Femy hai ragione....siamo riusciti a venderlo e pure bene e mo ce lo riprendiamo? ci vogliamo tanto male?

da GUBBIO73

BUONASERA A TODOS..... hiss

da femy*

appunto cn carozza sempre retrocessi...meglio di no.....basta sempre cn i ritorni!.........se bisogna fare acquisti meglio pochi ma buoni cn grande esperienza alla romito...che ci facciamo cn uno ke fa la riserva a bari e manco è tutta sta classe?

da Aleks.

Vi ricordate l'anno di Simonelli? Ci fu una partita in cui la coppia di centrocampo fu Cavallo-Carozza...

da femy*

se vogliamo puntare alla B carozza ce lo possiamo risparmiare perplex

da galeoneg

il gol di carozza contro l'albino su youtube...rivercare carozza bari.......gran gol

da nzipass

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ho appena saputo che domenica ci stò perchè giochiamo di sabato, e mi dovevo n'attimo sfogà, TUTTI A LUCCAAAAAAAAA!!! ahah

da finoallamorte

v'immaginatE

da finoallamorte

ma v'immaginato se l'anno di calciopoli la lazio in serie B.....che bello alla navo de cascella,festeggiando perche avevamo vinto i mondiali....SI INIIA IL LUNEDI'........ hiss

da alebebop

uagliù ma se soglia si compr lu pogg nù della UISP addò jeme a jucà?? perplex

da Piero Torino

Vogliamo un ritorno in carrozza !!

da bischero

l'anno prossimo si và all'olimpicoooooooo! laziali infami, mi fate skifo.

da fabbro

Lerda tieni alla corda i giocatori fino a domenica, non pensiamo di essere diventati fenomeni e di andare a lucca per fare leziosismi. Spirito Guerriero!!!! Avanti Pescara!

da bischero

ma è sicuro? xkè è importante programmare il futuro, avere campi di allenamento ecc. altro che una attaccante e un centrocampista...l'organizzazi
one fa la differenza

da 80

caro VINCENZOPALUMBO hai ragione. Vastola è piu' un centrocampista che terzino. Si adatta molto meglio in un 3-5-2 oppure in un 3-4-3 facecendo l'esterno di centrocampo. Infatti se ci hai fatto caso quando il gallipoli è venuto a pescara ha giocato da terzino destro con una difesa a 4 e spesso è andato in difficolta' perche' non è molto bravo in fase difensiva. Stessa cosa dicasi per il gioco aereo. Molto meglio in fase offensiva. Quello è uno che inizia a correre a settembre e smette a giugno. Ma tanto a Gennaio non ce lo danno... hiss

da SAUL77

BISCHERO, IL POGGIO DEGLI ULIVI SARA' OPERATIVO, SECONDO I PROGETTI, DA SWETTEMBRE PROSSIMO. SI DEVONO COSTRUIRE UN'ALTRO CAMPO DI CALCIO E UN ALBERGO A 4 STELLE. UN PO DI TEMPO CE LO VUOLE!!!!! eyed eyed

da bischero

x il mercato voglio...il poggio degli ulivi. presidè, facci sto regalo di natale.

da SAUL77

DELLA SQUALIFICA DI ALFAGEME NON ME NE FREGA NULLA, DI QUELLA DI FELCI SI. IL FELCI DI OGGI E' UNA ASSENZA PESANTE. SI PROPONE, TIRA IN PORTA E CI AZZECCA PURE. COMUNQUE, LA FORZA DEL PESCARA E' IL GRUPPO E SAPREMO SOPPERIRE A QUESTA ASSENZA. VOGLIO ANCHE FARE UN PO IL "CATTIVO". ALFAGEME ERA DIFFIDATO DOMENICA MA HA SUBITO UNA AMMONIZIONE GIUSTA MA STUPIDISSIMA. NON VORREI CHE SI FOSSE FATTO AMMONIRE APPOSTA PER NON GIOCARE A LUCCA E CHIUDERE LA SUA AVVENTURA IN ANTICIPO. INFATI A GENNAIO SICURAMENTE PARTIRA', PERO' SE FOSSI NELLA SOCIETA' LO FAREI PARTIRE LO STESSO PER LUCCA.

da miesterledda

VOGLIAMO IL RITORNO DI CAROZZA...

da antilaziale

per la redazione e luca teseo....il nuovo inno a che punto è?laugher laugher laugher laugher eyed eyed eyed eyedfatemi saper qlks please

da M@RCO

BRAGLIA: "Dal Pescara in su' tutte possono lottare per la B!!!" Riprendeva oggi la settimana di lavoro della truppa rossonera, dopo la battuta a vuoto, nel senso che non si è giocato, di Crotone. Mister Braglia, riguardo al rinvio della partita in terra calabrese, ha ribadito il concetto espresso domenica pomeriggio. "Non avrebbe avuto senso giocare su quel campo lì. Con quelle condizioni non avremmo potuto neanche parlare di calcio. Il calcio è uno sport che due squadre devono giocare ad armi pari, quindi, per noi, rimandare la partita, è stata una scelta più che positiva. Le squadre di testa non hanno vinto? Non lo sapevo, non so mai i risultati delle altre squadre. Scherzi a parte, questa è una domenica durante la quale ci ha girato quasi tutto bene, anche se non dobbiamo guardare a cosa fanno le nostre avversarie, bensì lavorare sodo e cercare di vincere le nostre partite". Un campionato, nonostante la posizione in classifica della Lucchese, che si avvia verso una fase più incerta e difficile da decifrare, rispetto alla prima metà, secondo il tecnico rossonero. "Semplicemente per il fatto che rientreranno in gioco tutte quelle squadre che, per un motivo o per un altro, non sono riuscite ad esprimere il proprio calcio. Credo che dal Pescara in su, tutte possono ambire ad un posto ai play-off. Parliamoci chiaro. Il Pescara è una squadra attrezzata per fare un grande campionato e i recenti risultati confermano questa verità. Domenica affronteremo una squadra fortissima, se prendiamo e analizziamo i giocatori della rosa uno per uno. Noi dobbiamo pensare a noi e fare una grossa partita, per avere la meglio su una compagine in grande forma". Il discorso si sposta anche sulla situazione societaria. Piero Braglia non vuole entrare nel merito della questione, ma confessa. "Il 23 sera, al termine della partita con il Pescara, incontrerò il presidente e faremo il punto della situazione. Ci sarà da pianificare il mercato di gennaio e capire le intenzioni della società. Penso che si tratterà di un normale scambio di opinioni, niente di più".

da fdb.75

BRAGLIA STIAMO ARRIVANDO...

da Galeon

Buonasera a tutti i malati terminali di Delfinite Acuta, M@rco, Gatta, Tatanka, PieroTo, Dolphin, SoloPe, OliRaus e compagnia . Riguardo al mercato, è chiaro che se si vuole puntare decisi ai play off quest'organico ha bisogno di 3/4 innesti di qualità. Inviterei quei pochi (fortunatamente) che descrivono un Luisi attaccato alla propria città di rivedersi le immagini di Pescara-Modena..... eyed

da fabioout

NEMMENO 7 MINUTI DI CONTRATTO ..

da pescarese1980

si 7 ,ma di punti in testa

da delpescara

Quanti anni facciamo di contratto a Luisi 7?

da pescarese1980

LUISI, TI PIACESS A VENI A PESCARA MO A

da delpescara

Quanti anni facciamo di contratto a Luisi 7?

da fabbro

Esatto alessandro, e ha pure segnato pizzaonhead

da delpescara

Torna torna Luisi....vienia giocare per il Pescara...vedrai che bell'ambiente che ti aspetta........metti la testa sotto la sabbia mezzo uomo!

da M@RCO

..vincezopalumbo e torello brindisino mi fate morire.....siete forti!!!! laugher laugher laugher Un saluto a tutti.

da Alessandro C.

vastola col gallipoli a pescara ha giocato da terzino destro.

da carpe

90 SPLENDIDE RAGAZZE - Intanto, emergono nuovi dettagli sulla festa che era stata voluta da Rio Ferdinand per celebrare il Natale insieme ai compagni e tassativamente off-limits per mogli, fidanzate e dirigenti del club. Una fonte anonima ha raccontato al “Sun” che in hotel c’erano almeno 90, splendide ragazze, provenienti da ogni parte dell’Inghilterra. “Erano tutte bellissime, di età compresa fra i 18 e i 30 anni – ha raccontato la “gola profonda” – e sono state loro le prime a lanciarsi sui giocatori. Gli alcolici scorrevano a fiumi e le cameriere distribuivano champagne rosé a chiunque e in continuazione. Molte delle ragazze erano assolutamente fuori combattimento, mentre i giocatori si scolavano birra, vodka e whisky. Rooney e Rio (Ferdinand, ndr) hanno passato quasi tutta la sera sulla pista da ballo, ma è stato Ryan Giggs a rubare loro la scena, facendo l’imitazione di Elvis Presley. Si è messo a cantare una canzone e tutti gli altri si sono messi in circolo attorno a lui, applaudendo come pazzi. Non posso credere a quello che è successo, perché all’inizio era davvero una bella festa”. INCUBO - All’alba, però, una telefonata alla polizia ha trasformato il party in un incubo e ora i giocatori del Manchester United non possono fare altro che aspettare l’esito delle indagini della polizia, mentre il tabloid si è già lanciato alla ricerca di ulteriori informazioni, con tanto di numero di telefono dedicato, invitando chiunque fosse presente a raccontare quello che è successo o che ha visto. Simona Marchetti //www.gazzetta.it

da carpe

DIRIGENTI SPORTIVI Moggi chiama Urbano Cairo per criticare la gestione del Torino; ma raccoglie anche lo sfogo di Rino Foschi (Palermo) che si lamenta del fatto che la Gazzetta si ostini a chiamare Moggiopoli quello che è successo nel calcio. Si parla di mercato con Fabrizio Lucchesi e Imborgia. Si parla di biglietti da dare gratis anche con il dirigente della Roma Daniele Pradé. http://www.gazzetta.it/Calcio/
Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/
12_Dicembre/18/processo.shtml

da gattabeninicamplone

Io propongo due soli nomi su cui puntare: CANI e DI MATTEO!!!!!!!!!!!!!! AVANTI RAGAZZOTTI!!!!!!

da vincenzopalumbo

aleks vastola gioca a metà campo

da vincenzopalumbo

Aleks ti dò la mano virtualmente complimenti, mi sembra che donato gli mise 8...vado a cerca la pagella...

da Aleks.

Vastola è un giocatore che l'anno scorso ha fatto la A da titolare. Ma non è un terzino destro? Ci sono Di Liso e Mottola...

da gattabeninicamplone

Comunque con tutti sti nomi mi sa che stem a sparà solo na frega di cazzate ahah ahah ahah

da fdb.75

No assoluto a Varricchio! Io non dimentico...pure cullù alle ultime partite remò contro...svegliaaa!Anzi se lo acchiappo....AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! INVADIAMO LUCCA!

da finoallamorte

si certo,solo che sono casi molto diversi,tu non mi venire a dire che è uguale però

da professore

si usa la mal organizzazione delle forze del disOrdine per condannare i tifosi si usa la morte di un tifoso per dimostrare quant'e' grande il loro potere! KIUDETE GLI STADI SPEGNETE LE TV! noo

da Aleks.

In una squadra così coesa e combattiva, disposta a correre per lui (altro che "moviola" De Falco...), Carozza sarebbe l'uomo giusto. Io seguo il Pescara dal 1974, ma raramente ho visto un giocatore disputare una partita come quella che Andrea fece a Cesena nello scorso campionato. E partite così non si fanno per caso. Si andrebbe a riportare in prima squadra uno dei prodotti migliori di Di Mascio. In più è pescarese purosangue! SI' al ritorno di Carozza, senza se e senza ma. Per far brillare la STELLA BIANCAZZURRA!

da vincenzopalumbo

bravo fabbro hai detto benissimo

da professore

anzi so sbaiat.. per fortuna no purtroppo!! pescarastiledivita!

da dolphin82

x finoallamorte: non venire a dirlo a me che una persona è innocente fino a quando non cè una sentenza definitiva di condanna...ciò significa che anche il poliziotto che ha sparato è ancora considerato innocente!!!! (cerca di capire la mia provocazione)

da vincenzopalumbo

Carozza ha valori eccelsi, è cio che manca a questa squadra...è dell 85, puo finalmente consacrarsi.

da fabbro

Carozza ben venga, ma lo riprenderei l'anno prossimo. Forse meglio un volpone di categoria, anche se carozza essendo giovane potrebbe inserirsi in puna di piedi senza creare squilibri

da professore

si a Luisi.. senza promesse di retrocessione lui tornera'! purtroppo non si vendono tutti.. capito I......!

da gattabeninicamplone

Personalmente non ce l'ho con Luisi perchè non è tornato a Pescara! Ma quello che ha fatto l'anno scorso col Modena è imperdonabile! Io personalmente, che ho il Pescara nel cuore, non riuscirei mai ad immaginare di potermi comportare in quel modo nel MIO stadio, nella MIA città, davanti alla MIA GENTE!!! NON CI SONO SCUSANTI CHE TENGANO!

da Piero Torino

NO Carozza - NI Varricchio - SI SI Croce - NI Stella - SI Bucchi (?) - SI Greco - NO NO Luisi - NO Canesciolto eyed

da finoallamorte

chi conosce luisi sa quanto ama questa città

da fabioout

LUISI=FERRANTE=ARTISTICO=GALEO
TO=MERDA

da delpescara

Canesciò me ne esco con le tue uscite mi fi murì!

da finoallamorte

X DOLPHIN quel ragazzino non ha commesso niente primo fino a quando non sarà dimostrato il contrario,secondo perchè raciti a quanto pare è stato investito da una camionetta in retromarcia(l'ha scritto il panorama)

da delpescara

Ricordo che quando il sito mise sangue biancazzurro eravamo in 2 a contestarlo per quella richiesta a dir poco assurda!

da fabioout

ahahaha canescio ma ke kazz sti dic!

da Canesciolto

Luisi è un uomo di m....

da delpescara

Si si Luisi, quello che ha chiesto un contratto blindato di 4 anni per poi fare la vacca......LUISI NTI FA VEDE'! Che uomo di cacca!!!!!!!!!!

da Canesciolto

No a giocatori nuovi!! Bisogna avere il coraggio di puntare sui giovani, altrimenti staremo sempre al punto di partenza! VARRICCHIO SE ARRIVA LO CONTESTERO' SUBITO!!

da finoallamorte

IMPORTANTE:VOI CHE ADESSO ATTACCATE LUISI,RICORDATEVI QUELLO CHE HA DETTO DOPO L'ULTIMA STAGIONE CHE è STATO QUA...MI RICORDO CHE QUESTO SITO AVEVA MESSO ANCHE LA SUA FOTO CON SCRITTO "SANGUE BIANCAZZURRO",PERCHE PUR DI RESTARE ERA DISPOSTO A DIMEZZARSI LO STIPENDIO.L'ANNO SCORSO NON è VOLUTO VENIRE SOLTANTO PERCHE RENZETTI GLI AVEVA OFFERTO SOLO UN CONTRATTO PER MEZZO ANNO,ED ERA STANCO DI FARSI PRENDERE IN GIRO.ONORE A LUISI.

da *ALESSANDRO*

ERCOLANO E' FISICAMENTE FORTISSIMO PERO E' UNA FOTOCOPIA DI CIANI E DE LUCIA! IO PRENDEREI GUIDETTI DALLO SPEZIA CHE E' IN SCADENZA DI CONTRATTO. PER QUANTO RIGUARDA IL REGISTA NON SO FINO A CHE PUNTO CAROZZA SIA IDONEO PER LA C,CMQ CREDO CHE LA SOCIETA STIA DEPISTANDO UN PO TUTTI pss

da delpescara

Dona ma lo fate il pulmino per lucca?

da Larry62

Non facciamo l'errore di cominciare a rincorrere nomi di giocatori nuovi. Chi arriverà se arriverà prima delle caratteristiche tecniche deve essere uno che non rompa le palle e si metta al servizio del gruppo. Il primo anno di Galeone, il vero rinforzo fu il pubblico che domenica dopo domenica comincio' a riempire lo stadio dentro e fuori. Speriamo che senza pioggia,freddo, neve e di domenica ritornino anche i piu' scettici. Cazzo, la squadra se lo merita. Un paragone, per finire: Romito il nuovo Stam!!Mitico.

da MAXX

Taranto, dirigenti e giocatori sul piede di partenza 18.12.2007 15.31 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1333 volte Il Taranto continua a vivere giorni non facili: si è ufficialmente dimesso Walter Scotti, consigliere di amministrazione e Responsabile delle Pubbliche Relazioni per la società rossoblù. In una missiva indirizzata al Presidente, Scotti ha spiegato i motivi della sua decisione. Alla base del divorzio vi è il contrasto con la volontà del Presidente Gigi Blasi di smantellare la squadra già dal prossimo mercato di gennaio. .....una di meno

da femy*

no carozza porta sfiga...quando c'era lui siamo sempre retrocessi

da Alessandro C.

Com'è mi copiate? Ieri greco l'avevo detto io... Serve uno d'esperienza, carozza è bravo si ma non mi convince. Virdis ed ercolano non fanno fare il salto di qualita alla squadra. Si' a vastola, greco come esterno, varricchio, un centrocampista d'esperienza e allora dritti in B

da dolphin82

Canesciolto c'era anche tu a catania x sapere che quel ragazzino non ha commesso nessun reato?

da Delfinotatuato

Sono ormai mesi che per varie vicissitudini, seguo il caro Delfino ai margini estremi. Con mio immenso piacere però, vedo che le cose non vanno poi così male, in riferimento ai trascorsi mesi estivi. Ora, mi sorgono spontanee alcune riflessioni che scaturiscono le seguenti domande: 1. Come mai questo cambio di marcia improvviso? 2. Questo Pescara può ambire ai play-off e, magari, alla promozione in serie B? 3. Sono necessari dei rinforzi durante il mercato di Gennaio e se si, chi e in quali ruoli? 4. Pensate che Lerda possa guidare la squadra anche in caso di un'eventuale promozione nella serie cadetta? Pregherei, se possibile, l'amico DONATO di rispondere visto che lui come nessuno segue i biancazzurri da molto vicino, o chiunque voglia farlo. Grazie, Buon Natale a tutti.

da Canesciolto

a Catania c'è un ragazzino che sta pagando per un reato che non ha commesso... MENTRE DELL'ASSASSINO DI GABRIELE SANDRI NESSUNO DICE PIù NIENTE. ------------------------------
------------------------------
------------------------------
------ mercanti del tifo, lucratori sulla passione... il tempo degli onori sta per finire! IL SORRISO DI ALCUNI, L'INCUBO PER ALTRI! ...

da vincenzopalumbo

mi sta benissimo Carozza, Greco sarebbe perfetto. Soglia ce li hai i soldi?bene, vuoi andare ai play off? bene. ALLORA CACCIA I SOLDI, NON CONVIENE MANCO A TE RESTARE IN C. NON FARTI ABBINDOLARE DA STI 10 PUNTI, LA SQUADRA VA MIGLIORATA.

da Canesciolto

NON SVENDETE LA DIGNITA' PER VIA DEI BUONI RISULTATI DELLA SQUADRA. E' IN ATTO UN DISEGNO PER ELIMINARE IL TIFO ORGANIZZATO, GUARDATE GLI STADI , ANCHE IN SERIE A SONO SEMPRE PIU' VUOTI. CON LA SCUSA DELLA VIOLENZA HANNO FATTO LE LEGGI INSIEME ALLA LEGA CALCIO, PER FARE IN MODO CHE LE PERSONE GUARDINO LE PARTITE SU SKY E NON ALLO STADIO, PERCHE' GRAZIE A SKY C'E' IL RITORNO ECONOMICO. Non facciamo finta di niente, NO ALLE TRASFERTE A COMANDO! Chi continua a fare il tifo facendo finta di niente ha tradito se stesso! DISERTIAMO GLI STADI! onore a Napoletani, Catanesi e Tarantini!

da dolphin82

secondo

da SoLoPescara1936

...PESCARA...