Il Ds Gentile a Forzapescara.com"Ci stiamo guardando intorno, ancora nulla di concreto"

Sbollita la rabbia per la sconfitta di Lucca lo staff tecnico biancazzurro è pronto a riprendere il lavoro concentrandosi sulla finestra di mercato che riaprirà i battenti ufficialmente il 4 gennaio.

da Donato Giampietro
4.643
Il Ds Gentile a Forzapescara.com"Ci stiamo guardando intorno, ancora nulla di concreto", foto 1

Sbollita la rabbia per la sconfitta di Lucca lo staff tecnico biancazzurro è pronto a riprendere il lavoro concentrandosi sulla finestra di mercato che riaprirà i battenti ufficialmente il 4 gennaio.
Tra domani e dopodomani è in programma un vertice per stabilire le priorità dei movimenti.
Un centrocampista dai piedi buoni ed un attaccante, le attenzione sono concentrate tutte lì come conferma il Ds Gentile contattato telefonicamente:"In linea di massima si, i ruoli in cui cerchiamo rinforzi sono sostanzialmente quelli. Al momento, comunque, solo contatti e nulla di concreto. Aspettiamo."
I nomi sono noti, proviamo ad incalzare "Mimmo" Gentile.
Andrea Carozza potrebbe rappresentare un gradito ritorno, ma la situazione a Bari è incandescente e tutta in divenire:"Si a Bari credo stiano decidendo cosa fare con Materazzi, la situazione non è semplice, forse si andrà per le lunghe e noi abbiamo la necessità di chiudere. Vediamo."
L'alternativa si chiama Francesco Dettori del Potenza. Classe '83, nativo di Sassari, classico metronomo cui piace agire davanti la difesa. Lo seguono in molti, ma il Pescara potrebbe fare un investimento magari con contropartita tecnica gradita alla società potentina.
A tal proposito il Ds salernitano rivela:"E' un buon giocatore, potrebbe interessarci ed ha anche l'età giusta per giustificarne l'investimento."
Passando al reparto avanzato Morante e Motta accendono le fantasie di tutti i tifosi ma le due situazioni sono tutt'altro che fluide.
Su Motta ci sono almeno tre club, tra cui Cremonese e Pescara. La Pistoiese ha sparato alto: oltre 500mila euro.
"Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia-dice Gentile-La Pistoiese vuole cifre importanti. So che in estate ha rifiutato un'offerta di mezzo milione più la comproprietà di Ginestra dal Perugia. In più il giocatore ha un ingaggio importante. Non so fino a che punto convenga investire così tanto, ora, per Motta."
Daniele Morante appare più abbordabile, visto che è stato messo fuori rosa dal Verona. C'è la necessità, in casa scaligera, di vendere. Qui però sembrano esserci delle perplessità circa alcuni limiti caratteriali dell'ex Samb.
Per Sergio Ercolano, invece, la corsa è da fare sul Perugia. Il "corazziere" della Cavese è in scadenza di contratto a giugno e non ha intenzione di rinnovare. Circa 300mila euro potrebbero essere sufficienti per far vacillare le resistenze dei campani, ma si potrebbe innescare un pericoloso gioco al rialzo con gli umbri.
Tutt'altro che semplice il mercato in uscita:"E' vero"- chiude il Ds biancazzurro- "per alcuni dei ragazzi ci sono richieste e sono loro che devono scegliere. Per altri, invece, ancora nulla. Da qui al 31 gennaio, comunque, credo che tutti troveranno sistemazione."






Commenti
330

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zdenek

da maxallegri @ 28-12-2007 16:36:49 X ZDENEK...grazie x le notizie su DETTORI.ma x il nostro 4-4-2 va bene? andrebbe benissimo secondo me, perché quando l'ho visto giocare a potenza, la prima giornata, si vedeva che la squadra girava tutta attorno a lui... e poi sa abbassarsi parecchio, sa fa r respirare la difesa e rilanciare l'azione verso il lato aperto della difesa, con dei buoni cambi di campo. IO LO FAREI GIOCARE A VITA IN UN 4-3-3. MA I BRAVI GIOCATORI SANNO GIOCARE IN QUALSIASI MODULO.

da SIVIGLIANO

OK TANTI AUGURI A TUTTI....E DOMANI PALARIGOPIANO......

da maxpe

fra un po devo anda a casa di parenti altrimenti ci facevo un salto da voi

da SIVIGLIANO

MAXPE BIRROZZA INSIEME A NOI STASERA?

da dolphin82

360 gradi...non giorni...

da maxpe

mitica redazione che lavora 360 giorni su 360(un anno sono 360 giorni?...bhooo ahah)

da SIVIGLIANO

X MASSIMO SARO' INSIEME A DOLPHIN, TATANKA, MYSTIC....NON SO IN CHE PANCA PRECISAMENTE, CMQ SE ENTRI IN CHAT CI METTIAMO D'ACCORDO....

da dolphin82

massimo cerca a me stasera...estendi l'invito alla famiglia!

da SAUL77

MESSAGGIO DI SOLOPESCARA DI IERI "...PESCARA E' DA SERIE A...IL NOSTRO MISTER NO...". SECONDO TE E' DA SERIE A UNA PIAZZA CHE HA 1300 ABBONATI E AL MASSIMO 1.000 PAGANTI OGNI PARTITA? PESCARA AL MOMENTO E' UNA PIAZZA DA C.NEL 2008 SPERO, NUMERI ALLA MANO, DI CAMBIARE IDEA E DI AFFERMARE ANCHE IO CHE SIAMO ALMENO DA SERIE B!!!!!

da massimo

da SIVIGLIANO @ 28-12-2007 16:28:16 PER SOLOPESCARA1936: SUPERIORI A NOI PER 11 TITOLARE. SALERNITANA, GALLIPOLI,ANCONA PERUGIA.....PER ORGANICO LUCCHESE E TARANTO.... CMQ HA SUCCESS, ORE 23.00 STASERA JAYSON..... SI PARLERA' DEL DELFINO OVVIAMENTE, INSIEME A TANTE MA TANTE PINTE....SIETE TUTTI INVITATI OVVIAMENTE..... Siviglià, dove vi fermate di solito?? Nel caso volessi venire,non vorrei fermarmi a parlare del delfino con le persone sbagliate!!

da Donato Giampietro

Tra un'ora circa sarà on line un'intervista a 360 gradi al Presidente Gerardo Soglia.

da Donato Giampietro

Tra un'ora circa sarà on line un'intervista a 360 gradi al Presidente Gerardo Soglia.

da betispescara

forza pescara

da SPOLTOREPRESENTE

MI RICORDO UNA BELLA CANZONE CHE CANTAVANO SEMPRE GLI ULTRA' NON RICORDO LE ESATTE PAROLE MA FACEVA LALALALALALA LALALALALALALALALALLALLALALALA
LALLALALALAL

da SPOLTOREPRESENTE

MI RICORDO UNA BELLA CANZONE CHE CANTAVANO SEMPRE GLI ULTRA' NON RI CORDO LE ESATTE PAROLE MA FACEVA LALALALALALA LALALALALALALALALALLALLALALALA
LALLALALALAL eyed eyed eyed eyed

da maxallegri

X ZDENEK...grazie x le notizie su DETTORI.ma x il nostro 4-4-2 va bene?

da SIVIGLIANO

PER SOLOPESCARA1936: SUPERIORI A NOI PER 11 TITOLARE. SALERNITANA, GALLIPOLI,ANCONA PERUGIA.....PER ORGANICO LUCCHESE E TARANTO.... CMQ HA SUCCESS, ORE 23.00 STASERA JAYSON..... SI PARLERA' DEL DELFINO OVVIAMENTE, INSIEME A TANTE MA TANTE PINTE....SIETE TUTTI INVITATI OVVIAMENTE.....

da MillwallF.C.

In viaggio per l'Austria, ora sono ad Affi, gran bel posto immerso tra verde e montagne splendide, il nostro Gerardo Soglia é una potenza anche qui! Quando mai abbiamo fatto un ritiro post natalizio così, manco lu milan.. Altro che il morto di fame scoppato fallito terramano.. N'gulo a li murta su.. Avanti Soglia continua così e non ci deludere mai NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!

da francepes

UFFICIALE: Sambenedettese, acquistato Villa 28.12.2007 10.21 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1754 volte La Sambenedettese infila il suo primo colpo di mercato: si tratta di Alberto Villa (28), attaccante con una lunga militanza in Serie C (Faenza 1999/2001, Imolese 2001/2002, Pistoiese 2002/2005 e San Marino 2005/2007). NON E' DAVID VILLA!! noo noo noo laugher

da francepes

Il Verona precisa: "Nessun epurato" 28.12.2007 12.39 di Mario Ciampi articolo letto 743 volte Riportiamo il comunicato ufficiale della società scaligera: "In riferimento a quanto riportato nei giorni scorsi da alcuni organi d´informazione, Hellas Verona Football Club intende escludere categoricamente che calciatori della società gialloblù siano stati messi fuori rosa. Tutte le informazioni riguardanti tale provvedimento, rese note tramite siti web o giornali, sono quindi da considerarsi frutto di pure illazioni". hiss hiss

da francepes

La Cavese pensa in grande: Marco Ascenzi per l'atttacco 28.12.2007 12.30 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 843 volte La Cavese ha un obiettivo ben preciso: sostituire la punta Sergio Ercolano, sempre più vicina al Perugia. Il nome più gettonato in queste ore è quello di Marco Ascenzi (26), romano, ex Ascoli, in forza al Taranto e di proprietà dell'Avellino. MA CHE PERUGIA!!!!???!!!!!!!!!! pizzaonhead

da francepes

da TATANKA @ 28-12-2007 00:24:29 francepes..ma tu eri?? MI SA DI SI, E QUINDI TU ERI IL "PESCARESE"??!!! hiss

da zdenek

da maxallegri @ 28-12-2007 14:52:13 chi sa dirmi le caratteristiche di DETTORI? è il classico vertice basso nel 4-3-3. un centrocampista di costruzione, che detta i tempi, tanto per capirci pss

da biancazzurro_

nu temen papponetti!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher (si spera ancora per poco pss)!!!!!! laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...E NOI ABBIAMO UN CERTO SANSOGOL laugher...

da dolphin82

ni mi vuless sbajà ma a salerno c'è un certo Arturo Di Napoli...

da SoLoPescara1936

..LU SALERN CHE HA + DI NOI? NIENTE!...A NO DIMENTICAVO HA GLI ARBITRI + DI NOI...

da SoLoPescara1936

...SIVIGLIANO...PERCHE' IL GALLIPOLI E' + FORTE DI NOI?IL PERUGIA?L'ANCONA?LA LUCCHESE,IL SALERNO? NON SCHERZIAMO...

da allegriok

pe newdoor eri n'fam se volevi fa spende i soldi a soglia per arrivare 6° laugher laugher laugher

da maxallegri

x allegri...ok allora e nu frignon!! laugher

da PE_NEWDOOR

SCUSATE SCUSATE, OVVIAMENTE VOLEVO SCRIVERE 5° POSTO...... ahah

da allegriok

il 6° posto.... laugher laugher laugher

da allegriok

max allegri ti rispondo io. i piac la fregn e i piac li sold laugher laugher laugher

da dolphin82

peccato che con il 6° posto non ci fai niente eyed

da SIVIGLIANO

PENEWDOOR, TI SI MBAZZIT, VEDI CHE DOBBIAMO ARRIVARE QUINTI, NO SESTI.....

da maxallegri

chi sa dirmi le caratteristiche di DETTORI?

da SIVIGLIANO

MI SA MBAZZIT LU PC.... ADDIRITTURA IL 3X1, SCRIVI UNA VOLTA E APPARI TRE..... cry

da PE_NEWDOOR

SPERIAMO CHE SOGLIA FACCIA UN BEL MERCATO A GENNAIO. NON PER SMINUIRLE, MA RICORDIAMOCI CHE LE VITTORIE CON SALERNITANA E GALLIPOLI SONO ARRIVATE ANCHE PERCHE' ENTRAMBE ERANO DECIMATE DA INFORTUNI/SQUALIFICHE. SOGLIA APPROFITTA DI QUEST'ANNO CHE IL CAMPIONATO E' MEDIOCRE, AZZARDA SPENDENDO UN PO' DI PIU' DEL PREVISTO, PERCH' AL 6° POSTO POSSIMAO ANCORA ARRIVARCI

da SIVIGLIANO

SOLOPESCARA1936 SONO D'ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE LA C1 DI QUEST'ANNO SIA UNO SCEMPIO (SIA SUL PIANO TECNICO, CHE SU QUELLO TATTICO, E AGOSTINELLI IN TAL SENSO DOCET), TUTTAVIA DEVO DISSENTIRE SUL FATTO CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE DEL GIRONE: NON SCHERZIAMO, IL PESCARA, COSI' COM'E' E' DA SESTO-SETTIMO POSTO, E SENZA UNA CAMPAGNA ACQUISTI MIRATA A GENNAIO, CI RESTEREBBE IL RAMMARICO DI NON AVERCI PROVATO....LERDA NON E' UN FENOMENO, E FA PURE TANTE C.AZZATE, MA QUALE ALLENATORE DI C1 NON LE FA?DALLA SUA HA L'ETA' E UNA SQUADRA CHE IN CASA GIOCA DA PAURA, ANCHE QUESTO E' UN DATO DI FATTO..

da SIVIGLIANO

SOLOPESCARA1936 SONO D'ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE LA C1 DI QUEST'ANNO SIA UNO SCEMPIO (SIA SUL PIANO TECNICO, CHE SU QUELLO TATTICO, E AGOSTINELLI IN TAL SENSO DOCET), TUTTAVIA DEVO DISSENTIRE SUL FATTO CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE DEL GIRONE: NON SCHERZIAMO, IL PESCARA, COSI' COM'E' E' DA SESTO-SETTIMO POSTO, E SENZA UNA CAMPAGNA ACQUISTI MIRATA A GENNAIO, CI RESTEREBBE IL RAMMARICO DI NON AVERCI PROVATO....LERDA NON E' UN FENOMENO, E FA PURE TANTE C.AZZATE, MA QUALE ALLENATORE DI C1 NON LE FA?DALLA SUA HA L'ETA' E UNA SQUADRA CHE IN CASA GIOCA DA PAURA, ANCHE QUESTO E' UN DATO DI FATTO..

da SIVIGLIANO

SOLOPESCARA1936 SONO D'ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE LA C1 DI QUEST'ANNO SIA UNO SCEMPIO (SIA SUL PIANO TECNICO, CHE SU QUELLO TATTICO, E AGOSTINELLI IN TAL SENSO DOCET), TUTTAVIA DEVO DISSENTIRE SUL FATTO CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE DEL GIRONE: NON SCHERZIAMO, IL PESCARA, COSI' COM'E' E' DA SESTO-SETTIMO POSTO, E SENZA UNA CAMPAGNA ACQUISTI MIRATA A GENNAIO, CI RESTEREBBE IL RAMMARICO DI NON AVERCI PROVATO....LERDA NON E' UN FENOMENO, E FA PURE TANTE C.AZZATE, MA QUALE ALLENATORE DI C1 NON LE FA?DALLA SUA HA L'ETA' E UNA SQUADRA CHE IN CASA GIOCA DA PAURA, ANCHE QUESTO E' UN DATO DI FATTO..

da PieroMilano

Aspetto lo spareggio con l'Ancona, nel frattempo buona fine e buon inizio...

da PieroMilano

messagero_Pescara, le mani su Dettori Il regista del Potenza potrebbe essere il primo acquisto Serie C1/B I biancazzurri sono vicini anche a Virdis attaccante della Samp Micco chiude il capitolo - Lucca: «Abbiamo perso contro una squadra in gran forma. Nessun dramma» di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Intanto sembra essere più vicino l’accordo con il Potenza per il centrocampista Dettori. Il Pescara sembra essere in vantaggio sulle dirette concorrenti. Il giocatore del Potenza (assente nella gara di ritorno all’Adriatico) è considerato uno dei migliori registi della categoria e ha ricevuto l’interessamento concreto di Perugia e Salernitana tra le altre. L’accordo tra le due parti potrebbe essere perfezionato già nei prossimi giorni. Per l’attacco torna d’attualità la trattativa con la Samp per Virdis ma potrebbe non essere lui l’unico rinforzo in prima linea. Le strategie sembrano essere abbastanza chiare. se dovesse chiudere con Morante o Ercolano, il Pescara avrebbe chiuso il discoro in attaccio. Qualora dovesse arrivare invece Virdis, si resterebbe in attesa di eventuali occasioni che dovessero presentarsi a fine mercato, magari per mettere le mani su qualche giocatore che non trova spazio in categoria superiore e che si decide a scendere di categoria. In uscita, le rochieste maggiori sembrano riguardare Daniel Ciofani e Vellucci. Quest’ultimo potrebbe finire a Giulianova insieme a Paponetti. Intanto la squadra si gode gli ultimi giorni di vacanza. Anche Franco Micco, il cui gol dell’ex non è stato sufficiente a Lucca. «E' meglio non pensarci più, anche se dispiace aver chiuso l'anno con una sconfitta. Per come si erano messe le cose in campo, il pareggio sarebbe stato un risultato più che giusto». Il maxi recupero ha dato ai rossoneri la possibilità di trovare la vittoria. Ma sono giustificabili 8' supplementari? «L'arbitro ha detto che, oltre ai sei cambi, aveva dovuto recuperare altro tempo perché era entrata in campo la barella per cinque volte. Comunque 8 minuti sono tanti». Poi c'è stata la sceneggiata di Braglia che ha fatto infuriare i Soglia. «Io ho salutato il tecnico a fine partita, con lui ho un rapporto di grande stima da alcuni anni. Mi ha sempre richiesto per le sue squadre, e ho lavorato con lui durante il ritiro estivo. Sotto l'aspetto tecnico e umano posso garantire che è una persona ottima. Magari in partita, essendo un personaggio sanguigno, gli sarà scappata qualche parola di troppo». Rispetto alle buone prestazioni con Salernitana, Lanciano, Gallipoli e Potenza, al Porta Elisa la squadra di Lerda è apparsa appannata. «Venivamo da tre partite ravvicinate nel fango, probabilmente avevamo le gambe un po' appesantite. Ma abbiamo avuto la sfortuna di dover affrontare la Lucchese nel suo periodo migliore, in una serie utile di 7 gare. Dobbiamo anche essere obiettivi: loro hanno fatto qualcosa in più di noi, si sono espressi bene. Assieme al Crotone, è la squadra che mi ha impressionato di più. Guardiamo avanti e pensiamo a riprendere il cammino».

da Ste82

Auguri a tutti e sempre FORZA PESCARA!!!!!! cartman

da SoLoPescara1936

...ANCHE PERCHE' METTIAMOCI NEI PANNI DEL RAGAZZO FORTE...CULLU' DICE...I SO FORT E QUISS MI STANN A MANNA' A JUCA' IN C2???..FREKT...INVECE DI RAFFORZARSI CULLU' MI SI SMONTA PURE...

da dolphin82

sansogol ci sei????

da allegriok

e a pescara ner bonn cry cry cry cry

da SoLoPescara1936

...CI VOGLIONO I BRAVI OSSERVATORI...ALLENATORI E PRESIDENTI CORAGGIOSI...COME AD ESEMPIO IN INGHILTERRA...

da SoLoPescara1936

...POZZI(MA COME POZZI CE NE SONO MIGLIAIA DI GIOVANI FORTISSIMI CHE NON GLI VIENE DATA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE IN A O IN B) DOPO IL POKER CHE HA FATTO ADESSO VALE 10 MILIONI DI EURO...SE QUEI QUATTRO GOL LI AVESSE FATTI IN C1 O IN C2 POZZI MO VALEVA 10 MILA EURO...

da *ALESSANDRO*

SEMBRA CHE PER DETTORI SIA FATTA pss

da SoLoPescara1936

..IO STO PARLANDO DI BRAVI GIOVANI,QUELLI CHE HANNO LA STOFFA...LI MURATUR CI POSSONO ANDARE IN QUELLE CATEGORIE OVVIAMENTE...

da SoLoPescara1936

...NON SI SAREBBE FATTO LE OSSA COME SI DICE...NON SI SAREBBE VALORIZZATO...

da SoLoPescara1936

...SE A POZZI O A QUALUNQUE ALTRO BRAVO GIOVANE LO AVESSERO MANDATO IN C1 O IN C2 NON AVREBBE NE AVUTO VISIBILITA' NE AVREBBE IMPARATO NULLA...

da SoLoPescara1936

...ALLEGRIOK...SI...COME HO DETTO + VOLTE SPESSO STI ALLENATORI VOGLIONO INVENTARSI LE COSE,FARE GLI SCIENZIATI E MAGARI NON SI ACCORGONO CHE HANNO UN CAMPIONE IN SQUADRA...

da allegriok

solope te lo ricordavi sto fatto ?

da SoLoPescara1936

...GRAZIE ALLEGRIOK...LE COSE CHE DICO IO NON POSSO ESSERE SMENTITE SONO DATI DI FATTO...

da allegriok

buongiorno a tutti concordo con solope con i post di ieri e vorrei ricordare una cosa . quando pozzi era con noi in allemento a s.filomena fece un paio di tacchi che il fantomatico professore non gradi e gli disse di non fare il maradona..... pozzi lo mando' a fanculo con conseguente doccia ......... simonelli se stai leggendo: pozzi sta a fà la serie A e tu sti fa lu cencion a benevento

da SoLoPescara1936

...E QUISS SI LAMENTANO CHE HANNO GIOCATO IL LUNEDI E LA DOMENICA ANCORA NON HANNO RECUPERATO...NO AI FIGHETTI...

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...NO,MA AVEVO LA TUA ETA' ALL'INCIRCA...E DOPO AVER GIOCATO LA NOTTE O LA MATTINA ASECONDA DEI CASI ANDAVO PURE A LAVORARE...NON SOLO DOVEVO ANCHE SODDISFARE LA UAGLIONA...

da carpe

Sono dieci i tifosi del Taranto nei guai per gli incidenti con la Massese 27/12/2007 - di Eco Matrix; Fonte: www.ecomatrix.it Diventano dieci gli ultras rossoblu nei guai per gli incidenti di Taranto-Massese dell'11 novembre, quando fu ucciso Gabriele Sandri. Nella giornata di ieri gli uomini della Digos hanno denunciato a piede libero un operaio di ventisette anni. Anche lui ha preso parte alla battaglia che si scatenò sugli spalti dello Iacovone. Gli incidenti esplosero nel secondo tempo e costrinsero l’arbitro a sospendere il match. Ad innescare i disordini fu proprio la notizia della tragica morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso in autostrada dal proiettile sparato da un agente della Polstrada. Per i disordini due giorni dopo la partita furono arrestate nove persone con le accuse di danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale aggravata dal lancio di oggetti contundenti. Reati per i quali sono stati già condannati in abbreviato. Tutti furono identificati grazie alle immagini registrate dalle cinque telecamere della polizia scientifica. Per loro è già arrivata la condanna. Stesso iter per l’operaio denunciato a piede libero. La sua identificazione si è rivelata più complicata ed è giunta a oltre un mese dai fatti.

da SoLoPescara1936

...GALEON...LO SO...MA SARA' UNA GRANDE OCCASIONE PERSA...

da dolphin82

ngulo SOLOPE e chi si Rambo III!!!!!!

da carpe

Rubano merce da un autogrill, arrestati 4 tifosi dell'juve stabia per furto 28/12/2007 - di Arezzo Web; Fonte: www.arezzoweb.it Terminata la partita di c1 arezzo juve stabia, un gruppo di 9 tifosi a bordo di un mercedes fanno ingresso in autostrada per far rientro al castellammare di stabia (na) poco dopo si fermano alla prima area di servizio, quella di badia al pino, subito dopo transita una pattuglia della sottosezione che vede tre persone con sciarpe giallo blu uscire dal locale con merce in mano. Gli agenti della polstrada intimano l'alt ma i tre tifosi scappano abbandonando la refurtiva, dopo un breve inseguimento a piedi i tre vengono fermati e il quarto viene trovato vicino al furgone dove era occultata altra merce rubata. Dall'esame delle telecamere dell'autogrill si vedo queste persone che dopo aver nascosto vari oggetti escono dall'autogrill senza pagare, le altre 5 persone facenti parte del gruppetto vengono rintracciate ed identificate dagli agenti. I responsabili dell'autogrill fanno sapere che è stata trafugata merce per un valore di circa 1000 euro ma la merce è stata recuperata solo a parte. A questo punto i quattro vengono arrestati e condotti nel carcere di San Benedetto di Arezzo.

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...IO ALLA LORO ETA' GIOCAVO SU CAMPI MOLTO PEGGIORI 10 ORE CONSECUTIVE E IL GIORNO DOPO GIA' AVEVO RECUPERATO...E NON ERO NE ALLENATO COME LORO,NE PAGATO COME LORO,NE SEGUITO DA MEDICI COME LORO...CMQ LASCIAMO PERDERE QUESTI ASPETTI...SECONDO ME E LO DICO DA TEMPO LERDA NON E' NEMMENO IN GRADI DI MOTIVARE IL GRUPPO...

da Galeon

Buongiorno a tutto il Delfinario. Madonna ancora mi riprendo dai bagordi di Natale e mi devo pure preparare a quelli in arrivo di Capodanno..... ahah. SoloPescara questa squadra così com'è non andrà oltre un buon campionato ma nulla più. Per cullare ambizioni di cadetteria nei prossimi giorni occorreranno robusti innesti di tecnica e fosforo. A centrocampo in primis.

da dolphin82

dai solope non essere così cattivo, è vero che non è stata la miglior giornata dei nostri ragazzi però a parziale discolpa cè da dire che noi avevamo giocato lunedì, nemmeno domenica, su un campo di patate e la lucchese aveva usufruito di un turno di riposo, queste non sono solo chiacchiere ma fatti! e non venirmi a dire che non c'entra niente!

da zdenek

SSNV, è URGENTISSIMO! fammi sapere a che ora si tiene la fantastica bevuta programmata per domani al JAYSON... IO SARO' IMPEGNATO PER TUTTO IL POMERIGGIO ( ED IN PRIMA SERATA) CON UN SANO "IN AND OUT" CON UNA FIAMMA DI RITORNO. SARA' UN PIACERE GUSTARE UNA BIRRA IN UN AMBIENTE FRAGOROSO E SIGNORILE DOPO LA BATTAGLIA.. eyed eyed eyedLET ME KNOW, MATE! I SEE Y. GOODBYE

da SoLoPescara1936

...ADDIRITTURA SIAMO STATI QUASI MESSI SOTTO DALLA LUCCHESE...NU SEM 10 VOLTE SUPERIORI ALLA LUCCHESE SULLA CARTA MA PURTROPPO QUEL GIORNO I NOSTRI NON CI STAVANO CON LA COCCIA,GIA' STAVANO A PENSARE AI CENONI...

da dolphin82

da che sito è stata presa la notizia di Dettori?

da SoLoPescara1936

...POI UNA COSA CHE NON C'ENTRA NIENTE CON IL CALCIO ,SU BUFFON...UNO CHE METTE UN NOME DEL GENERE AL BIMBO APPENA NATO...ROBA DA PAZZI...SONO D'ACCORDO CON LORENZO...

da lorenzo

PAPONETTI A CASAAAAA!!!BUFFON è NU CUJON !!

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...PURTROPPO COME TI HO DETTO IERI SE IL PESCARA FOSSE IN SERIE A LA CATEGORIA CHE + CI COMPETE,TUTTI STI DISCORSI NEMMENO LI STAREMMO A FARE...

da SoLoPescara1936

...TORNANDO AL CALCIO MERCATO...COME HO GIA' DETTO 3 MESI FA IL PESCARA E' LA SQUADRA + FORTE DEL CAMPIONATO E LO HA DIMOSTRATO CON SALERNITANA E GALLIPOLI E NON SOLO MA PURTROPPO CI SONO DEI LIMITI DI DIVERSO GENERE SIA NEI CALCIATORI(FISICI,TECNICI E CARATTERIALI)MA SOPRATTUTTO NEL MISTER POI E' OVVIO CHE LA SQUADRA PUO' ESSERE E DEVE ESSERE MIGLIORATA A GENNAIO...MA SE NON APPROFITTIAMO QUEST'ANNO PER ANDARE AI PLAY OFF E' MOLTO GRAVE PERCHE' IL LIVELLO E' MOLTO BASSO...

da dolphin82

non ne avevamo dubbi SOLOPE eyed

da SoLoPescara1936

...TOTALMENTE IN DISACCORDO CON OLIVIERI RAUS...

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO RAGAZZI, VI DICO LA MIA SUI TEMI TRATTATI: 1)D'ACCORDISSIMO CON OLI-RAUS) CHE SALUTO!) SULLA GESTIONE DEI RAGAZZOTTI IN ESUBERO. 2)SU PAPONETTI NO-COMMENT, MOLTO SCARSO TECNICAMENTE, IMPACCIATO TATTICAMENTE E SOPRATTUTTO SI PERMETTE PURE IL LUSSO DI UNA VITA POCO SANA.... 3)OTTIMO DETTORI, SAREBBE UN GRAN COLPO AL PARI DI ERCOLANO; ENTRAMBI I GIOCATORI SONO RICHIESTISSIMI DA IMPORTANTI SQUADRE DI C1 NONCHE' DI B; PER MAX11, CIANI OTTIMO IN PROSPETTIVA, DE LUCIA MI SEMBRAASSOLUTAMENTE INADEGUATO PER LA CATEGORIA, ERCOLANO SAREBBE OTTIMO! CMQ CI VUOLE SEMPRE UN ESTERNO...PE TI AMO!

da TATANKA

come zampagna al vicenza??? ma è na cazzat?? boo boo

da LUCAPESCARESE

E' nato il piccolo Buffon Si chiama Louis Thomas Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:15 Di' la tua La compagna Alena Seredova l'ha dato alla luce alle 3.48 in una clinica privata di Torino. Il piccolo pesa tre chili e mezzo Gigi Buffon e la compagna Alena Seredova Gigi Buffon e la compagna Alena Seredova TORINO, 28 dicembre 2007 - Fiocco azzurro in casa Buffon. Alle 3.48 di questa mattina è nato il figlio del portiere della Nazionale e della compagna Alena Seredova. Il piccolo, che la coppia ha chiamato Louis Thomas, è nato in una clinica privata di Torino, pesa tre chili e mezzo ed è lungo 52 cm. gasport

da Max11

Cmq visto che abbiamo De Lucia e Cani non vedo perche' prendere un giocatore dalle caratteristiche simili come Ercolano .. almeno prendere un giocatore di maggiore esperienza tipo Morante o Motta .. Per Vantaggiato pero' farei uno strappo eyed Farebbe tanti gol

da Gianluca82

Nominate, ops. Al solo scrivere il nome di quel fenomeno, mi sbaje pure a scrive!

da Gianluca82

Per favore non minate più Ferrante, che se no mi sento male laugher laugher

da randagio

Scusate, Zampagna sottointeso 600mila annui, ovvio. Sti cazzi!

da CURVANORD

Zampagna che cazzo va a fare in una squadra che sta con un piede in C!Tutti mercenari,dalla A alla Z,e' proprio il caso di dirlo!Cmq,FUORI PAPONETTI DA PESCARA!

da pescaradaroma

Dettori, raggiunto l’accordo per l’ingaggio Contropartita economica al Potenza. L’ostacolo Cremonese Ercolano e Fialdini gli obiettivi futuri dei biancazzurri PESCARA. L’accordo di massima c’è: Francesco Dettori è virtualmente del Pescara. Il centrocampista centrale (Sassari, 2 marzo 1983), reduce da tre importanti stagioni nel Potenza (C2 e C1) dopo l’apprendistato con Orvietana (Cnd), Sangiovannese (C2) e Latte Dolce Sassari (dilettanti), dovrebbe essere a disposizione del tecnico Lerda sin dalla prima partita dopo la sosta natalizia. Quindi, all’Adriatico contro la Sangiovannese. Lo cercano altre società di serie C, la Cremonese con particolare insistenza, ma il Pescara adesso è in vantaggio. L’accordo risulta essere stato raggiunto solo su base monetaria, anche se non si può escludere che in extremis ci finisca dentro uno dei biancazzurri in esubero. Per il tecnico Lerda, l’ideale sarebbe avere a disposizione il giocatore durante il ritiro di Affi (Verona), dal tre all’undici gennaio. Tra i nomi degli altri possibili rinforzi, figurano Ercolano, Fialdini, Esposito, Motta e Carozza. Caso Piccioni. Ieri pomeriggio, gli avvocati Massimo Ricci e Augusto Mandolini, che assistono il tecnico rossoblù Enrico Piccioni, da sabato scorso in carcere per bancarotta documentale legata al fallimento della Vis Pesaro Calcio, hanno consegnato al presidente della Sambenedettese (serie C1 girone B) Giovanni Tormenti e al direttore sportivo Vincenzo Nucifora una lettera con la quale Piccioni si dimette da allenatore. La società marchigiana ha deciso di prendere tempo, congelando le dimissioni di Piccioni e facendo sapere che assumerà una decisione entro il 3 gennaio. La dirigenza della Samb attende, infatti, entro quella data sviluppi importanti sul destino di Piccioni, per il quale è stata richiesta la revoca della custodia cautelare. (m.c.)

da randagio

Zampagna (33 anni) al Vicenza x 600mila€ contratto 2 anni e mezzo. Hann svecchiat Swoch 40 ann!!

da randagio

caso Paponetti : lo danno al Giulianova con Velucci.Mi spiace x i tifosi del Giulianova, l'avrei smollato volentieri ai terramani. A lanciano si segnalò x qualche espulsione, un paio di gol e una panchina semidistrutta!! Grande promessa ( x il rugby).

da mariobiancazzurro

beh kanidja, forse mi sa che hai ragione, anche perchè ferrante oltre ad essere veramente un mediocre è stato un mercenario di merda!!! e poi spadavecchia, lo avevo proprio rimosso...

da Kanidja

Mario, Spadavecchia ha fatto peggio! (anche Ferrante)

da delfinotatuato

Secondo me, l'unico modo per poter valorizzare il gioco di Papponetti, è metterlo in coppia d'attacco con solopescara, allora si che ne vedremo delle belle e finalmente potremmo incoronare il possente centrattacco, un vero bomber

da gubbio73

eeh mario lo so ke laggiu ormai ha fatto perdere la pazienza anke a san cetteo....certo da pescara ormai deve cambiare residenza....ma qualkosa di buono altrove lo fara'..buon pranzo ai delfini..io ho gia fame!!!!!!

da mariobiancazzurro

a gubbio 73, dovremmo mandarlo a spaccare le pietre sulla majella così impara cosa significa la vera fatica! ma ti rendi conto che sta qui a pescara a rubarsi uno stipendio che non merita, è infortunato, è scarso, è strafottente, si crede fenomeno ma è un sagnellone (anche fisicamente), cussù avess jucà a buccett anche se pure là sarebbe una schiappa!!!

da gubbio73

a forza di sentirti dire 6 un bidone...6 un bidone...6 un bidone......sai come ti senti ???????? un.... eyed

da gubbio73

ciao mario...fenomeno nn e' secondo me e' sfiduciato...ha bisogno di aria di montagna e nn di mare....lo mandiamo a fare un giro a bolzano nel sud tirol !!! eyed

da gubbio73

ciao mario...fenomeno nn e' secondo me e' sfiduciato...ha bisogno di aria di montagna e nn di mare....lo mandiamo a fare un giro a bolzano nel sud tirol !!! eyed

da mariobiancazzurro

a gubbio 73, devo dire che 6 proprio un intenditore di calcio!!! ma come si fa a dire che paponetti non è così male...ma chi ti si bevut lu cervell!!!!!!!!!!

da gubbio73

...sapevo ke avrei raccolto molte pietre..... pizzaonhead

da mariobiancazzurro

riflettendo penso che paponetti sia uno dei "giocatori" più scarsi che abbiano vestito la maglia biancazzurra...anzi mi rendo conto che probabilmente è il più scarso!!! se trovate qualcuno che ha fatto peggio a pescara fatemelo sapere... boo

da Cascella

Quando Paponetti in fase difensiva, vicino l'area di rigore, ha cercato di allontanare la palla in rovesciata, colpendola di tibia e mandandola a campanile, per la prima volta ho provato vergogna sugli spalti dell'Adriatico perplex

da corona

Email falsa con nome di altri? Rischi il carcere Inviato da Redazione (793 letture) Creare una falsa identità sul web, con un account di posta elettronica spacciandosi per una persona diversa da quella che si è in realtà, o sostituendosi ad un'altra persona usandone il cognome, è reato perché si lede la fede pubblica degli utenti che credono di parlare con una persona diversa da quella che si è in realtà. Lo stabilisce la Corte di Cassazione nella sentenza 46674. Il caso riguarda un ragazzo della Toscana che, al fine di «procurarsi un vantaggio e di recare un danno ad una sua amica, aveva creato un account di posta elettronica apparentemente intestato a lei e successivamente, utilizzandolo, aveva allacciato rapporti con utenti della rete internet a nome della ragazza» inducendo in errore sia il gestore del sito sia gli utenti. La quinta sezione penale della Cassazione ha rigettato il ricorso del ragazzo condannato dalla Corte d'Appello di Firenze perché «oggetto della tutela penale, in relazione al delitto previsto dall'articolo 494 codice penale è l'interesse riguardante la pubblica fede, in quanto questa può essere sorpresa da inganni relativi alla vera essenza della persona o alla sua identità o ai suoi attributi sociali. E siccome si tratta di inganni che possono superare la ristretta cerchia di un determinato destinatario, così il legislatore ha ravvisato in essi una costante insidia alla fede pubblica, e non soltanto alla fede privata e alla tutela civilistica del diritto al nome». Il ragazzo si era difeso motivando la possibilità per chiunque di attivare un account di posta elettronica recante un nominativo diverso dal proprio, anche di fantasia. La Corte ha evidenziato inoltre che non è affatto irrilevante che i messaggi contenuti nelle e-mail erano spediti non solo da un soggetto diverso da quello che «appariva offrirli» ma per di più era anche di sesso diverso. 14/12/2007 17.11

da gubbio73

una buonanotte dall emilia sottozero.....qua si ke c e' i brividi......altro ke pappunett !!!! laugher

da gubbio73

...fiuuu l ho skivata... eyed lo sapevo ke avevo molte probabilita di insuccesso... laugher

da biancazzurro_

..eppure paponetii..un giorno potrà raccontare ai nipotini che ha giocato contro la Juve!!!! ma vi rendete conto??? cioè paponetti ha potuto giocare contro la juve e noi no???? ma iamm pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

gubbio73 te la sto a tirare la prima pezzama!! laugher laugher laugher laugher..secondo me è un buon attaccante da promozione

da gubbio73

lo dico adesso che tutti gli tirano le pietre dietro,quindi riskio di prenderne una ankio...secondo me papponetti nn e' cosi male...ha bisogno di stimoli o forse cambiare aria...ma ripeto la c1 la puo fare...

da Milano

io rimango dell'opinione che alcuni giovani promettenti li ho visti ma specie nel reparto d'attacco in altre zone vedo poche promesse il prestito ci può stare ma senza dare troppa fiducia vedi paponetti) se un calciatore giovane è promettente si vede subito in un paio d'anni al massimo, cazzo c'è gente che crede ancora che paponetti possa sfondare cry

da TATANKA

francepes..ma tu eri??

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugherma tu eri???

da francepes

non mi fa dormire quella merdaccia!!!!!! horny

da gubbio73

...ancora di braglia state a parlare?? volete rovinarvi la digestione che questi giorni e' l unica cosa che lavora???? laugher

da elioelst

cartman Notte!

da PESCARACUMMANNA.

BRAGLIA UOMO DI MERDA

da francepes

si sa qualcosa sul "caso" braglia???????????

da francepes

AH AH!!!! ahah ahah ahah eyed hiss

da TATANKA

pipolooooooooooooooooooooooooo
oooooooo

da francepes

buonasera al............ ...... ...... P-I-POLOOOOOOOO ahah ahah hiss ahah horny pizzaonhead

da gubbio73

buonasera al popolo..... hiss

da Piero Torino

pensierino della notte: SIA A LETTO CHE IN CUCINA ....LA PATATA E' LA REGINA.......Notte a tutti

da MOMISOROTT

PIENAMENTE DACCORDO CON OLIVIERI .

da TATANKA

canescio' ma che ti bevut a natal?? laugher eyed eyed

da OLIVIERI RAUS

Secondo me state facendo le seghe alle formiche: il calcio italiano non è come l'olandese che ti fa esordire in champion ragazzini di 17 anni. Quindi niente filosofie inutili:E' già difficile ke una squadra di A butti in campo più di un paio di giovani del proprio vivaio a stagione. Figuriamoci quelli di altre squadre (quindi anche i nostri). Poi noi ne dobbiamo piazzare quasi una decina. Quindi Abbandonate discorsi su squadre di B e A e pensate alla loro maturità su campi di C1 e C2. Naturalmente IN PRESTITO in maniera da riprenderli se crescono bene o piazzarli cmq a valori + alti in futuro

da Alessandro C.

Canesciolto ma chi sti di' fuori da sto forum la gente disfattista come te! che fa orecchie da mercante pur di non capire e contestare senza motivo. I giovani verranno ceduti in prestito non svenduti come hanno fatto scibilia, paterna e compagnia bella! Basta a sciacquarsi la bocca con il pescara e con la dirigenza soglia che sta cercando di ricostruire qualcosa di importante dopo anni di anonimato. E starete a vedere che il mercato non lo faremo il 31 gennaio, con la sangiovannese i rinforzi gia ci saranno!!

da mariobiancazzurro

daj daj daj la cipoll divent aje!!! ahah laugher ahah laugher ahah laugher

da MOMISOROTT

CANESCIOLTO...NON CREDO CHE I SOGLIA VENDERANNO I GIOVANI...ALTRIMENTI AVREBBE POTUTO FARLO PINCIONE E PAGARE I DEBITI. NON GLI E' STATO CONCESSO E CREDO NON SIA DECENTE SUCCEDA UNA COSA SEL GENERE. NON CREDO PROPRIO.

da dolphin82

MAXX ti stiamo aspettando...

da Canesciolto

ALLORA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SI CERCA DI SVENDERE TUTTI I GIOVANI, DICO BENE?? spero in una contestazione se non ci sarà un cambiamento deciso e radicale rispetto alle passate gestioni!!!

da dolphin82

ADUNATA IN CHAT! PRESTO! CIAO MAXX

da MAXX

ma zitt mystic ncora ciò i pandori che mi riescono dalle recchie

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...CI PENSO UN PO E POI TI RISPONDO laugher...

da Piero Torino

Solope...una domanda, solo per sapere il tuo punto di vista,,,secondo te l'UNDER 21 cosa potrebbe fare in un campionato di c1?

da MOMISOROTT

CAMBIANDO ARGOMENTO DAL SITO UFFICIALE: Buon Natale! Auguri di un felice Natale dal Pescara Calcio Pescara Calcio S.p.A. augura un felicissimo Natale ai propri tesserati, dipendenti, collaboratori e tifosi. L'attività sportiva e l'aggiornamento del sito riprenderanno sabato 29 Dicembre. Durante la pausa cercheremo di tenervi compagnia con delle simpatiche foto che ritraggono squadra e staff in versione natalizia. E' LA PRIMA VOLTA CHE LA SOCIETA' NON SI CACA I GIORNALISTI E GLI ORGANI D'INFORMAZIONE. CHE NE PENSATE?

da Mystic

Buonasera Maxx...hai smaltito le abbuffate natalizie...? eyed

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...E CERTO....SE STIAMO IN B NOI O MEGLIO ANCORA IN A LI FACEM JUCA' NGHI NU A QUISS....

da MAXX

buonasera Mystic e Dolphin eyed

da dolphin82

però se l'anno prossimo torni in B e vuoi puntare in alto ti serve eccome eyed

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...IL FENOMENO IN C NON SERVE A NIENTE...

da SoLoPescara1936

...SI PARLA DI GIOVANI...

da SoLoPescara1936

...SCI MYSTIC...MA NON E' QUESTA LA QUESTIONE...CESENA O ALTRE SQUADRE...IL CONCETTO BISOGNA VENDERE...LO SO CHE HAI CAPITO...E IO SO CAPIT A TE...

da dolphin82

e ti priveresti di un possibile fenomeno? se lo mandi in A col cavolo che poi te lo ridanno...

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...IN QUESTO MOMENTO LO TERREI A PESCARA FINO ALLA FINE DELL'ANNO,POI IN B SUBITO...IN A MEGLIO ANCORA...

da Mystic

x Piero e Solope36....vi sbagliate...Pozzi è 1prodotto del vivaio del Cesena (ha pure collezionato presenze e gol in C1 ai tempi di Castori)a 17 anni è stato acquistato dal Milan che nell'ambito della stessa stagione l'ha girato prima al Napoli e poi a noi...cmq ha ragione solope36 quando dice che un giovane dotato di qualità andrebbe fatto giocare e gli dovrebbe essere data fiducia...poi è chiaro che in una situazione come la nostra in cui ci sono 40 elementi in organico qualcuno va dato via...a mio parere ritengo che al max 3 4 ragazzi del nostro vivaio potranno tornare utili nel futuro...

da MOMISOROTT

CAMBIANDO ARGOMENTO DAL SITO UFFICIALE: Buon Natale! Auguri di un felice Natale dal Pescara Calcio Pescara Calcio S.p.A. augura un felicissimo Natale ai propri tesserati, dipendenti, collaboratori e tifosi. L'attività sportiva e l'aggiornamento del sito riprenderanno sabato 29 Dicembre. Durante la pausa cercheremo di tenervi compagnia con delle simpatiche foto che ritraggono squadra e staff in versione natalizia. E' LA PRIMA VOLTA CHE LA SOCIETA' NON SI CACA I GIORNALISTI E GLI ORGANI D'INFORMAZIONE. CHE NE PENSATE?

da dolphin82

solope ma se in mezzo ai nostri ragazzotti cè un nuovo pozzi...tu che faresti? lo lasceresti a pescara...lo manderesti in C2 o a farsi le ossa in B?

da SoLoPescara1936

...MA NON SOLO PIERO...LA FORTUNA CONTA MOLTO MA ANCHE LE RACCOMANDAZIONI...ESISTONO PURE NEL CALCIO...

da Piero Torino

Solope, volte (quasi sempre) bisogna trovarsi al posto giusto al momento giusto

da SoLoPescara1936

....INFATTI...MA NEL GIOVANE CI DEVI pure CREDERE SENNO' LASCIA PERDERE...

da SoLoPescara1936

...MOMISOROTT...TI HO FATTO L'ESEMPIO DI POZZI PERCHE' HA 19/20 ANNI E GLI HANNO DATO L'OPPORTUNITA' DI GIOCARE IN A CONTRO I GRANDI GIOCATORI E LUI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE UN OTTIMO GIOCATORE...QUALCUNO GLI HA DATO FIDUCIA ALTRIMENTI POZZI STAVA ANCORA A FARE QUALCHE PANCHINA IN QUALCHE SQUADRA DI B MAGARI....IN MEZZO AI RAGAZZOTTI DEL PESCARA CI POTREBBE STARE UN ALTRO POZZI MA SE NON GLI DANNO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE NON IN C2 COME DICE QUALCUNO MA IN A O IN B AD ALTI LIVELLI NON LO SAPREMO MAI...

da MOMISOROTT

daccordo solope...speriamo in fufturo ci capiti qualche fenomeno. ma sono certo che gli osservatori delle grosse squadre se li accaparrano loro. poi ci sono anche esempi come vitone e romano andati alla juve e non sono cresciuti per niente. ma si potrebbe dire che erano operazioni di mercato e basta...

da SoLoPescara1936

...MILAN...

da Piero Torino

o Milan?

da Piero Torino

primavera Inter

da SoLoPescara1936

...SI PIERO...MA ERA INFORTUNATO...

da Piero Torino

Scusate ma Pozzi non è passato pure da noi?

da SoLoPescara1936

...E NOI LO AVEVAMO PRESO DA QUALE PRIMAVERA???...IL TUTTO STA NEL DARE FIDUCIA A CERTI GIOVANI...I NOSTRI RAGAZZOTTI LI SAPPIAMO TUTTI CHI SONO SENZA FARE L'ELENCO...

da SoLoPescara1936

....L'EMPOLI FA GIOCARE UN CERTO POZZI....PUO' PIACERE O NO MA STANNO A DI CHE E' UN FENOMENO E I FATTI CMQ LO DIMOSTRANO...POZZI QUAND ANNA TE??? NON E' DELLE PRIMAVERA DELL'EMPOLI...

da SoLoPescara1936

...MOMISOROTT SUL FATTO CHE NON ABBIAMO FENOMENI SONO D'ACCORDO MA NON SEMPRE E' COSI'...IL FENOMENO A VOLTE SI DIVENTA NON CI SI NASCE...CI SONO MOLTI ESEMPI DI GIOCATORI CHE FINO A 27/28 ANNI NON HANNO FATTO NIENTE NEL CALCIO PER I + SVARIATI MOTIVI MA CHE POI APPENA GLI SI SONO APERTE LE PORTE E GLI HANNO DATO LA POSSIBILITA' HANNO FATTO COSE INCREDIBILI...

da MOMISOROTT

SOLOPE MI DICI QUALI SONO I GIOVANI NOSTRI PIU' BRAVI DEI LORO? GIOVANI CHE LE "SQUADRETTE" CHE HAI CITATO E CHE SI DEVONO SALVARE SI METTONO A FARE SCUOLA GUIDA AI NOSTRI GIOVANI ? !

da SoLoPescara1936

...MOMISOROTT...CHE C'ENTRA??? E' OVVIO CHE UN GIOCATORE SE E' GIOVANISSIMO E' ANCORA GREZZO E SI DEVE FORMARE SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA...FISICO,TECNICO-TATTICO
,CARATTERIALE ECC ECC MA SE HA QUEL QUALCOSA IN PIU' SI VEDE GIA' DALLA PRIMAVERA E ANCHE MOLTO PRIMA...QUINDI CI VUOLE SOLO UN PO DI CORAGGIO CHE QUASI NESSUNO HA E FARLI SUBITO GIOCARE AD ALTI LIVELLI IN MEZZO A VERI GIOCATORI COME HO DETTO PRIMA...

da MOMISOROTT

SOLOPE... GUARDA CHE I NOSTRI HANNO FATTO SEMPRE IL CAMPIONATO PRIMAVERA E SE SONO BRAVI HANNO IMPARETO IN QUEL CAMPIONATO CHE, SICURAMENTE, NON INSEGNA LA TECNICA E QUANTO DICI. COMUNQUE NOI NON ABBIAMO FENOMENI E QUINDI... POI FIENI PRESENTE CHE LE "SQUADRETTE" COME LE CHIAMI TU HANNO I LORO SETTORI GIOVANILI PER CUI...

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...X CONCLUDERE STO DISCORSO...IL PROBLEMA E' UNO SOLO PURTROPPO...NON STIAMO NELLA CATEGORIA CHE + CI COMPETE...LA SERIE A!!! STI DISCORSI SAREBBERO STATI SUPERFLUI...

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...X CONCLUDERE STO DISCORSO...IL PROBLEMA E' UNO SOLO PURTROPPO...NON STIAMO NELLA COMPETE...LA SERIE A!!! STI DISCORSI SAREBBERO STATI SUPERFLUI...

da dolphin82

nind nind MAESTRO! laugher laugher

da SoLoPescara1936

...DOLPHIN82...MI STI A INTRECCIA' LE RUNDELL...CHI STI DIC MAESTR???...

da dolphin82

io personalmente escluderei tra le squadrette pazze l'udinese...

da danros

Bisogna seguire la pista Morante, ma cosa più importante serve un centrocampista di qualità. Credo che si possa convincere Carozza a tornare, è l'uomo giusto!

da dolphin82

solope ma quelle squadrette pazze hanno i loro giovani...piero ti chiedeva...dei nostri che ne facciamo?

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...I NOSTRI GIOVANI SONO + BRAVI DEI LORO...NON LO DICO IO...

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...CI SONO...LE SQUADRETTE PAZZE AD ESEMPIO...TIPO EMPOLI,SIENA,UDINESE,REGGINA,S
AMPDORIA,LIVORNO,PARMA...

da Piero Torino

Solope...in parte hai ragione,m aquale società di A farebbe giocare i nostri giovani?.....e dei loro che ne fanno?...

da dolphin82

....ACRIDC MAESTRO.... laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...MOMISOROTT...IO STO A DI I GIOVANI AL DI SOPRA DELLA MEDIA...GLI ALTRI CE LI MANDEREI PURE IO NELLE CATEGORIE INFERIORI A FARE ESPERIENZA...

da SoLoPescara1936

...MOMISOROTT...SIND A ME CHE DI PALLONE NE CAPISCO...SECONDO TE IL GIOVANE SI FORMA IN C1 O IN C2 DOVE IL LIVELLO CMQ E' PIU' BASSO E DOVE IL + DELLE VOLTE NON TI INSEGNANO A GIOCARE A PALLONE MA SI MENA E BASTA?? ACRIDC MAESTRO! IL GIOVANE SE HA STOFFA E PROMETTE FALLO GIOCARE IN A O IN B AL FIANCO DI VERI GIOCATORI E DOVE LE SQUADRE SONO + CURATE SOTTO L'ASPETTO TECNICO-TATTICO...CULLU' DIVENT NU CAMPION...

da MOMISOROTT

il discorso in generale posso anche accettarlo...ma noi stiamo parlando dei nostri giovani...

da MOMISOROTT

SEI DACCORDO OLIVIERIRAUS?

da SoLoPescara1936

...ALCUNI...

da SoLoPescara1936

...MOMISOROTT...ASPE'...IO HO FATTO UN DISCORSO IN GENERALE...CHE CMQ SI PUO' APPLICARE ANCHE AI NOSTRI RAGAZZOTTI...

da MOMISOROTT

SOLOPESCARA SE FOSSE COME DICI TU LI FAREMMO GIOCARE CON IL PESCARA. MA NON E' COSI'. TU GUARDA CAROZZA E' ANDATO IN B E NON GIOCA. COME PUO' MATURARE UNO CHE NON GIOCA? NOI NON ABBIAMO MICA FENOMENI CHE LI FANNO SUBITO GIOCARE IN SERIE A. E NON E' NEMMENO GIUSTO CHE ABBIANO PERSO L'OPPORTUNITA DI GIOCARE I RAGAZZI DELLA BERRETTI ! QUELLI DELL'EX PRIMAVERA DEVONO RIDARE IL POSTO AI 1990 ED ANDARE A CELANO ED IN ALTRI POSTI. LA BERRETTI E' UN CAMPIONATO CHE DEVE FORMARE I GIOVANI. NON E' UN CAMPIONATO DA VINCERE A TUTTI I COSTI PER ESALTARE LE VIRTU' DEGLI ALLENATORI!!!

da SoLoPescara1936

...IO AD ESEMPIO SO CAPIRE SE UNO HA STOFFA E PROMETTE GIA' DA UN SOLO TOCCO DI PALLA...

da SoLoPescara1936

...GRAZIE 80...E POI IL LIVELLO ALLA FINE NON E' CHE CAMBI MOLTO DALLA A ALLA C...

da 80

concordo con solpescara1936...

da dago

Non ce la faccio più a ........digerire!!!!!

da SoLoPescara1936

...LA GENTE FORTE ANCHE A 18/19 ANNI PUO' TRANQUILLAMENTE GIOCARE IN A,IN COPPA CAMPIONI,ma BISOGNA DARGLI FIDUCIA E COMINCIARE A FARCELI GIOCARE,NO CHE LI FANNO FARE ANNI E ANNI NELLE SERIE INFERIORI POI SI RITROVANO A 25/26 ANNI E ANCORA NON HANNO FATTO NIENTE...

da biancazzurro_

consigli per gli acquisti: (GENTILE PRENDI NOTA) Margarita del Teramo, Sansone della Vdg, Croce del Giulianova pss

da MOMISOROTT

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON OLIVIERIRAUS !

da SoLoPescara1936

....I GIOVANI SE HANNO STOFFA E SONO PROMETTENTI PER FARGLI FARE LE OSSA BISOGNA MANDARLI IN B O IN A...AVAST CON STO FALSO MITO DI MANDARLI A FARE ESPERIENZA IN C1 E C2...IN QUESTE CATEGORIE CI SI PUO' MANDARE PAPONETTI,EPIFANI E SIMILI...

da OLIVIERI RAUS

X Milano: per ragazzotti intendo sia coloro che hanno trovato spazio anche parziale e che mettendosi in mostra potrebbero già avere ottima quotazione, sia (soprattutto) le promesse che non giocano. Venderli sarebbe una FOLLIA!! Per la maggior parte di coloro che non hanno trovato spazio la strategia migliore sarebbe (vista anche la NON necessità urgente di far cassa) quella di darli in prestito in C1/C2 per far fare loro le ossa GIOCANDO.

da 80

lode a te, luca GAUDENZI.... eyed FORZA PROVERCELLI

da SoLoPescara1936

...GLASNOST..NO....

da milano

volevo solo mettere in evidenza il rendimento della provercelli dopo l'esonero del suo allenatore! stava in mano a cristo in bassa classifica ( forse ultimo o penultimo) ora sta a 5 punti dai play off in serie c2 gir A con la stessa squadra che ad inizio campionato prendeva 2 gol a partita! mi direte cosa c'entra tutto ciò? niente ma il nuovo allenatore è un certo Gianluca Gaudenzi cartman

da glasnost

solope, leggendoti mi torna in mente la grandeur di pincione e si è vista la fine che stavamo facendo......

da seratocapogna

eyed

da SoLoPescara1936

...POCO FA SONO PASSATO ALLA STAZIONE...UNO HA CACCIATO 600 EURO E HA COMPRATO DUE MAZZETTI DI GRATTA E VINCI IL MILIARDARIO ANCORA SIGILLATI...FORZA PESCARA!...

da SoLoPescara1936

...E TU PENSA MIA MOGLIE E' + TIFOSA DI ME...NA VOLTA VOLEVA STRUPPIARE SCIBILIA...L'HO FERMATA IN TEMPO...FUORI ALL'INGRESSO MARATONA...SO SBAJAT E FERMARLA...

da SoLoPescara1936

...VABBO' LI VICCHIARILL NCAPISC NIND...PARLO DI MOLTI ANNI FA IO...

da SoLoPescara1936

...NO NO...TIFOSA DEL PESCARA...

da Piero Torino

Solope....La mamma è tifosa del chieti? laugher

da SoLoPescara1936

...IO SONO CONTRARIO ALLA VIOLENZA ALLO STADIO SIA CHIARO...ADESSO...

da SoLoPescara1936

...SAREI CAPACE DI MANDARE A QUEL PAESE O DARE DUE SBERLE ANCHE MIA MAMMA COME HO FATTO MOLTE VOLTE IN PASSATO...MO NON +..

da SoLoPescara1936

...LERDA MI STA PURE SIMPATICO...MA QUANDO CI STA DI MEZZO IL MAGICO DELFINO NON ME NE FREGA DI NIENTE E NESSUNO...

da SoLoPescara1936

...L'UMILTA' NON CI APPARTIENE...PESCARA AVANTI CON PREPOTENZA E PRESUNZIONE...CHI E' PESCARESE SA DI CHE STO A PARLA'...GLI ALTRI...JET A JUCA' A LU MAR...CA FA PUR LU FREDD...

da TATANKA

guarda se mi fai piu' del 20% di sconti me ne compro no stock e li rivendo su ebay come li cinis!! laugher laugher

da SoLoPescara1936

...NOI SIAMO PESCARA...DOBBIAMO SEMPRE PUNTARE AL MASSIMO IN OGNI CAMPO...NOI SIAMO I PESCARESI POSSIMO RAGGIUNGERE QUALSIASI IMMENSO TRAGUARDO...IL PESCARESE NON SI ACCONTENTA DELLA MEDIOCRITA',PESCARA AVANTI...

da TATANKA

infatti solope..facci capire bene cosa pensi di lerda...lo stimi molto giusto?? laugher laugher

da SoLoPescara1936

...NOI SIAMO PESCARA...DOBBIAMO SEMPRE PUNTARE AL MASSIMO IN OGNI CAMPO...NOI SIAMO I PESCARESI POSSIMO RAGGIUNGERE QUALSIASI IMMENSO TRAGUARDO...IL PESCARESE NON SI ACCINTENTA DELLA MEDIOCRITA',PESCARA AVANTI...

da allegriok

peccato tatanka non puoi saccheggiarmi

da TATANKA

ciao boemo...prima o poi ci conosceremo anche noi... eyed eyed laugher laugher

da allegriok

solope ma che ne pensi di lerda??? laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

no no 11 diotrie laugher laugher

da SoLoPescara1936

...PESCARA E' DA SERIE A...IL NOSTRO MISTER NO...

da allegriok

ciao boemo mi raccomando fuma poco laugher laugher laugher

da zdenek

tatà, sei un grande! laugher laugher laugherraga, vi saluto, grazie davvero per il dibattito!

da allegriok

tatanka porti occhiali ?

da SAUL77

MI FATE IL NOME DI UNA SQUADRA IN SERIE C CHE GIOCA BENE SIA IN CASA CHE FUORI? LA STESSA SALERNITANA SUPERCAPOLISTA HA VINTO SOLO 4 VOLTE FUORI CASA PERDENDO 3 VOLTE. NOI ABBIAMO UNA VITTORIA, 6 PAREGGI E SOLE 3 SCONFITTE(DI CUI UNA CON LA PRIMAVERA A POTENZA). LO RIPETO: SE IL VOSTRO MODELLO DI RIFERIMENTO E' IL REAL MADRID, L'INTER O IL MILAN ALLORA POTETE LAMENTARVI. MA SICCOME IL 95% DELLE SQUADRE ITALIANE, DALLA A ALLA SERIE D, GIOCA MEGLIO IN CASA CHE FUORI DICO DI SMETTERLA DI CERCARE DIFETTI ENORMI IN UN TECNICO CHE A QUESTO PUNTO PESCARA DIMOSTRA DI NON MERITARSI.

da TATANKA

zdenek laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

allegri allora vengo nel tuo negozio a saccheggiarti eyed eyed eyed

da SoLoPescara1936

...AHAHAH PIERO TORINO...NGUL COMA STI MESS MAESTRO...PEGGIO DI ME laugher...

da zdenek

da TATANKA @ 27-12-2007 18:32:48 zdenek non ti ricordi che mi segnalissi sul tuo taccuino..come giocatore da prendere SCI TATA', MA ALL'EPOCA CI CAPIVO POCO DI PALLONE... laugher laugher laugher

da Piero Torino

SOLOPE...non mi ricordo cosa NON ho mangiato...so solo che a malapena sono riuscito a rotolare al computer......................
............ cry pizzaonhead

da TATANKA

piè è dotato tecnicamente...ma mia nonna ha piu' grinta e coraggio....è giovane e inesperto e fino ad ora nessun allenatore è riuscito a trovargli una sistemazione tattica...sono quei classici talenti che potrebbero mai esplodere..tipo robbiati, morfeo o anche pirlo, prima delle mosse di ancelotti( con le dovute differenze naturalmente)

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...CHE HAI MANGIATO STI GIORNI? LASCIA STA NON MI FARE L'ELENCO CHE NON BASTEREBBE TUTTO IL FORUM...TU DICI...E QUELLO CHE DEVO MAGNA' ANCOR...

da allegriok

tatanka purtroppo ho 4 negozi in 4 centri commerciali e come si sa li centr commercial so fatti pe fa i a spass la gent la domenica...... poi io mi rifaccio perchè a me le ferie piacciono al mare aprile 1 botta e ottobre la seconda

da zdenek

un caro saluto A SSNV, L'IMPERATORE DELLO STILE! eyedX ABBONATO: guarda, proprio perché conosco abbastanza bene il gioco zemaniano ti dico che il pescara che io ho visto in questa stagione manca di copertura a centrocampo, proprio perché la difesa tende a salire poco e non riesce a raddoppiare mai quando si perde la palla. non so chi era a lucca; ma avete fatto caso che la squadra non ha mai fatto un fuori gioco? avete fatto caso che ogni volta che si perdeva la palla De Simone e Scalise avevano 30 - 40 metri di campo e la libertà di aprire sempre sul lato scoperto della difesa?

da SoLoPescara1936

...ERAVAM NU SQUADRON...E NONOSTANTE QUESTO NON VINCEMMO IL CAMPIONATO...

da TATANKA

zdnek non ti ricordi che mi segnalissi sul tuo taccuino..come giocatore da prendere laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

..VABBO' L'ULTIMO ANNO DI C AVEVAMO SAUL...DA SOLO ERA MEZZA SQUADRA...POI IL BOMBER CECCHINI...IL GRANDISSIMO GUIDO " CAVERNICOLO" DI FABIO DALLE SUE PARTI NON CE N'ERA X NESSUNO...E ALTRI...

da allegriok

zdenek lo voglio conosce piu che altro per farmi due risate dal punto di vista d'alfonsiano laugher laugher laugher ooooo la domanda vale anche per te chiro

da TATANKA

allegri stai sempre a fatija!!!!! cmq la prossima in casa....ho il prossimo invito per pinte..che aspetto ansiosamente dal grande ssnv!!! x bruno barteloni..sinceramente anche se ho grande rispetto per te, non sono quasi mai d'accordo con il tuo pensiero, idem questa volta...per me la lettera è fuori luogo completamente!! dobbiamo smetterla a santificare giocatori dopo 2 partite !! insomma alfageme e fortunato chi so maradona e pele??? dobbiamo sempre creare casi dove nn ci sono!!

da Piero Torino

Ciao Tatà..... Carozza forte?...allora io ero da pallone d'oro laugher

da allegriok

nico è qullo che ha detto gentile

da zdenek

uhm , allegri ok... guarda che tatanka (A DETTA DI TUTTI) è una grandissima delusione sul piano umano eyed laugher laugher laugher

da niconarkan

Il Pescara l'ultimo campionato di serie C l'ha vinto con un portiere forte è una coppia d'attacco da 30 gol, escludendo Apa, poi a gennaio ci fu l'acquisto di Di Fabio tutta esperienza e fisico. Per me abbiamo bisogno di un attacante di Categoria.

da allegriok

cussu n'ghi si letter fa sol li dann laugher laugher

da Piero Torino

non è certamente il suo punto di forza...bisognerebbe sondare meglio la cosa per poter esprimere giudizi, secondo me.Idem per Fortunato...chieda notizie a mister Lerda (grande giocatore, grandeprofessionista,e sicuramente sarà un grande mister)

da allegriok

ciao tatanka tutto ok per le feste ? quand cazz ci vulem cunosc??????

da Piero Torino

In rifermento all'art. di Guaranà:ho colto una certa vena critica nei confronti di mister Lerda,velata da timidi complimenti ma comunque, a parer mio fastidiosa.Dire ad un allenatore "delegittimato" perchè il presidente ha strigliato la squadra, è un'assurdità(passami il termine) a parer mio che un "addetto ai lavori" dovrebbe catalogare tra le cose che in una società di calcio accadono normalmente.Sa benissimo che esistevano dei problemi di spogliatoio.E si sa benissimo che un allenatore che non ha l'appoggio incondizionato della società ha vita breve.Capitolo Alfagheme...il carattere non

da TATANKA

solope lo sai che siamo d'accordo su questo..saluti a ssnv abboanto allegri..e buon viaggio a milwall!! cmq io con carozza non ha fatto sabbioni altrimenti gli facev passà la pall arret a le recchie laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Niconarkan.....sono d'accordo....ma o decidi di esonerare l'allenatore a ottobre oppure non puoi esonerarlo perchè gioca bene in casa e male fuori!La personalità di lerda è assente, e su questo siamo d'accordo....ma la personalità a volte ce la da l'inesperienza....ripeto, stiamo parlando di uno che non ha mai allenato! boo

da TATANKA

anche se rimango del mio giudizio...e cioè che se ci fosse stato un allenatore piu' d'esperienza, sicuramente avremmo avuto dei punti in piu'(maturati fuori casa), alfageme e fortunato sarebbero stati gestiti meglio anche se sinceramente non mi sembrano tutti sti fenomeni...non dico tecnicamente ma forse caratterialmente e sul piano dell'impegno, nel calcio ii numeri parlano chiaro, campionati e campionati in pankina, sono il dna di un giocatore, i numeri parlano!!! su carozza...mi ripeto, bravo ragazzo, talentuoso, ma al pescara adesso serve altro..

da SoLoPescara1936

...ABBONATO..BRAVO...

da allegriok

ssnv ma se vengo ci facciamo due chiacchere io e te ?

da *SSNV*

MILLWALL BUON VIAGGIO PER INNSBRUCK E NON BUTTAR VIA L IDEA DI FARE UN SALTO A ISCHGL...E DI PASSARE MAGARI PER SAINT MORRITZ...IL TUTTO AL RITORNO O PER UNA SERATA IN DISCOTECA...A ISCHGL LA PIU'M GIUSTA DI TUTTA L'AUSTRIA INVERNALE !!!!

da SoLoPescara1936

...TATANKA....TRANNE QUEL PERIODO DI BUIO DOVE ABBIAMO PERSO 10 PUNTI...

da Abbonato!!!

Solopescara, avrai anche ragione....ma noi siamo il pescara dobbiamo andare in serie A è un grido di supremazia che dobbiamo dimostrare. Quel grido esce dalle fauci di molti tifosi avversari salernitana,perugia,ancona....
le cui squadre sono attrezzate per la serie C!Noi dopo l'estate pincioniana, 9 punti persi con squadre medio-basse e un punto di penalizzazione......dobbiamo rimboccarci le maniche e provare a uscirne!L'unico problema....ancona-perugia-gal
lipoli fuori casa!A noi pesano le prime tre partite e basta!Ai play-off se non ci andiamo, non ci andiamo per quei punti lì!

da *SSNV*

UN SALUTO VELOCE A TUTTI...SABATO 29 PINTE AL JAYSON PER SCALDARE I MOTORI PRIMA DEL 31. LA BUTTO COSI'...POI L'ULTIMA VOLTA ERAVAMO UNA DECINA E NIENTE MALE..DIVERTENTISSIMO IL MONOLOGO DI OLIVIERI RAUS LE CUI CAPACITA' ORATORIE SONO INNEGABILI. FAFA' CI HA RAGGIUNTI DOPO LA MANGIATA DI PESCE INSIEME A GIRLFRIEND. IO GATTABENINICAMPLONE ABBIAMO INIZIATO CON LE PRIME DUE PINTE, IL GRANDE COCKNEY79 HA PORTATO IL SUO IMMENSO STILE E DUE GRADITISSIMI AMICI. ALLORA CIAO E SOLO SANE PINTE...SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE. PRIMA, DURANTE E DOPO LA FICA BIANCA.

da niconarkan

Forse mi sono spiegato male: x me il mister lerda tatticamente e tecnicamente è valido, io parlavo di personalità, sarà l'inesperienza, sarà la rosa giovane ma lui fino a questo punto nn ha dimostrto di avere personalità. L'ha ammesso lui stesso dopo la gara con la Salernitana dicendo che era merito del Presidente.........Capitolo Alfageme: L'ammonizione contro il Pz dopo 2 minuti che era entrato sapendo che era diffidato nn vi fa pensare?

da TATANKA

zdenek sono onorato che la pensi come me eyed eyed cmq su alcuni giudizi su lerda non sn d'accordo...lerda fin ora ha svolto un discreto lavoro, eccetto quel periodo di buio mentale totale, ed anche io non ero stato molto gentile nei suoi confronti chiedendo la testa a più riprese....una pecca la trovo pero' la troppa disparità di prestazioni tra fuori e dentro casa...in casa siamo un rullo compressore con un gioco offensivo e sbarazzino, fuori casa sembriamo l'atletico spoltore, impauriti senza la mentalità giusta....penso che lerda debba risolvere questi problemi..

da SoLoPescara1936

...SE FEMMN HANN ROTT LU CAZZ...PERO' SENZA DI LORO NOI UOMINI NON SAREMMO NIENTE INVECE LE DONNE SENZA UOMINI SAREBBE LA STESSA COSA...PER LORO...

da SoLoPescara1936

...ALLEGRIOK...SONO STATO MOLTI GIORNI SENZA PC...TRA PARENTI,MAGNATE DI TUTTI I GENERI(MO PESO 100 KG,PERO' SO ALT)USCITE...MIA MOGLIE NON MI CI HA FATTO METTERE NEMMENO IL MUSO DAVANTI A LU COMPUTER...

da SoLoPescara1936

...SECONDO ME ALFAGEME NON RENDE E NON CI STA CON LA TESTA IN CAMPO PER LE COSE CHE GLI SONO SUCCESSE IN ARGENTINA E NON PERCHE' HA DEI LIMITI CARATTERIALI...QUINDI LU UAGLION VA ANCHE CAPITO PERO' A NOI CI SERVE GENTE CONCENTRATA CON UN ALTO RENDIMENTO...NOI SIAMO PESCARA DOBBIAMO TORNARE IN SERIE A NON POSSIAMO STARE APPRESSO A STE COSE...

da Abbonato!!!

Niconarkan......quindi secondo te i giocatori hanno erso solo due volte in trasferta grazie a Soglia che ha dato la carica? Perchè non ci mettiamo soglia in panca? Io sono d'accordo con saul! Stiamo parlando di un giovane allenatore, inesperto, che sta facendo grandi cose con il pescara!Non stiamo parlando di capello e lippi, ma di Lerda!E' giusto che continui così, magari ci porta ai play-off che comunque perderemo perchè siamo tecnicamente inferiori! Ragà, l'esperienza la fa l'età....abbiamo troppi primavera.Ci vogliono giocatori di categoria e basta!!!

da allegriok

olaaaaaaaa a tutti auguri in ritardo ma quando sei in vacanza e anche breve non riesci a pensare anche a internet. solope mi stai a fa mori con sto "maestroooo"

da Abbonato!!!

Alfageme secondo me è un fenomeno ma i limiti caratteriali lo penalizzano! Fortunato è un mostro di bravura ma il mr non lo fa giocare. Ora, in più di un occasione la squadra ha dato modo di dire la sua imponendo il nostro gioco.Sempre non lo possiamo fare e dubito che il problema sia se far giocare fortunato titolare o meno! Certo, se è forte andrebbe sempre messo, e potrebbe anche essere un errore del mr, ma ragazzi, diciamoci la verità...contro lucca,perugia,ancona avremmo perso sempre perchè in almeno 2 su 3 non è colpa del mr!E' come dire che l'italia è uscita contro la corea x trapattoni

da niconarkan

X Abbonato: il Pescara con la Gestione Lerda ha perso solo 2 volte in trasferta : Sorrento e Lucca. Il Pescara manca di personalità come il suo mister che come dice Bruno B. da i merito a Gerry Soglia se la squadra ha reagito, ess chi sta fà, ascall la panchin

da SAUL77

ZDENEK, LERDA HA DATO UN GIOCO AL PESCARA!!! HA SBAGLIATO SOLO IN QUEL PERIODO DOVE VOLLE SPERIMENTARE MODULI STRANI, COME IL 4-3-3, RACCOGLIENDO BRUTTE PRESTAZIONI E POCHI PUNTI. IL PESCARA DEVE GIOCARE CON IL 4-4-2 C0N SANSOVINI AFFIANCATO DA UNA TORRE. COSI' GIOCANDO IL PESCARA HA RACCOLTO MOLTI PUNTI E GIOCATO ANCHE IN MODO SPETTACOLARE, A TRATTI. IL TUTTO FACENDO RUOTARE ABBASTANZA GIOCATORI, MOLTI DEI QUALI PROVENIENTI DALLE GIOVANILI. QUALCUNO HA VISTO LA PARTITE CON GALLIPOLI E MASSESE? VI SEMBRA UNA SQUADRA CON GRAVI PROBLEMI TATTICI? SE IL VOSTRO RIFERIMENTO E' IL MILAN DI SACHI, SI.

da Abbonato!!!

Zdenek....tu non eri uno di quelli che osanni il gioco di Zeman? E sei uno di quelli che dice male a lerda?La coerenza non è il tuo forte. I problemi di cui si parla su questo forum sono problemi tattici? Bene....quei problemi ci hanno fatto vincere contro salernitana e gallipoli (1° e 3° in campionato) non ci hanno fatto demeritare nè con l'ancona nè con il perugia (rigore sbagliato)! Io i problemi non ne vedo! Siamo fragili in trasferta? Bene, lo è anche il gallipoli!La realtà è che la squadra ha dei limiti tecnici e non parliamo di carozza per cortesia....serve gente seria, di categoria!!!

da SoLoPescara1936

...NO FEMY..IO QUANDO LITIGO CON LA GENTE I STACC LA COCCIA...

da SoLoPescara1936

...POI BISOGNEREBBE VEDERE IN QUESTO CONTESTO SE SERVIREBBE...IN CHE MODO LO VEDREBBE IL MISTER E COME LO UTILIZZEREBBEecc ecc...LERDA E' MAESTRO AD IMPIEGARE LA GENTE IN RUOLI SBAGLIATI... NON E' DETTO POI CHE IN UNA PIAZZA ARRIVA UNO FORTE E CAMBIANO LE COSE...

da femy*

solopescara c'hai litigato anke te con carozza mentre ci facevi i sabbioni? laugher

da SoLoPescara1936

...IL RITORNO DI CAROZZA NON MI DICE NIENTE...NON E' CUSSU' CHE CI DEVE FARE FARE IL SALTO DI QUALITA'...SE SOGLIA VUOLE FARE LE COSE SUL SERIO I NOMI SONO ALTRI POI CAROZZA HA DIMOSTRATO ANCHE DI VALERE A LIVELLO TECNICO PERO' POI SI E' MONTATO LA TESTA E NON HA FATTO + NIENTE...

da SoLoPescara1936

...VOLEVO DIRE 17.500 ALL'ANN OVVIAMENTE...

da gigino

solope come lo vedi il ritorno di Carozza?

da SoLoPescara1936

...ZDENEK...BUONA SERATA ANCHE A TE MAESTRO...IO FORTUNATO LO FAREI GIOCARE SEMPRE IN QUALSIASI RUOLO...ALGAGEME MERITEREBBE UN POSTO PERCHE' HA LE DOTI TECNICHE MA NON HA LA COCCIA QUINDI ALFAGEME A LA CAS....NON CI SERVE STA GENTE...

da zdenek

saul il problema secondo me è il seguente: se per quattro mesi discutiamo sempre della stessa cosa, cioè del fatto che la squadra ha dei problemi evidentissimi nell'assetto, la responsabilità di chi è? dei singoli che scendono in campo? o dell'allenatore che intutti questi mesi doveva risolvere dei problemi così macroscopici?

da SoLoPescara1936

...VABBO' CHE LERDA PRENDE UNA SPECIE DI SUSSIDIO A LU POST DE LU STIPENDJ...17.500 EUR A LU MES...LA GENTE LA MOTIVO CON LA MONETA...POI SE UNO E' INCOMPETENTE E' UN ALTRO DISCORSO...

da zdenek

... SOLOPE, ormai da mesi parliamo degli stessi problemi tattici che purtroppo affliggono il Pescara. non intendevo dire che l'illuminato marchetti è stato l'unico individuarli, ma che l'articolo di quest'ultimo ha focalizzato meglio il problema rispetto all'articolo di bruno che si è soffermato sui problemi che Lerda ha avuto con Alfageme e Fortunato... tutto qua. credo di essere stato frainteso. eyedbuona serata.

da SAUL77

BRUNO, HO LETTO LA TUA LETTERA E LA CONDIVIDO IN PARTE. NON PENSO CHE LERDA SIA FORTUNATO, MA BRAVO E AMBIZIOSO. HA UNA ROSA DI 40 GIOCATORI ED E' RIUSCITO A FARNE GIOCARE TANTISSIMI. STA PUNTANDO SU ALCUNI RAGAZZI COME DE LUCIA, DI MATTEO, CANI, POMANTE, MOTTOLA E ALTRI FACENDOLI GIOCARE CON REGOLARITA'. SE DEVO DECIDERE CHI FAR GIOCARE IN ATTACCO TRA ALFAGEME E CANI, FACCIO GIOCARE CANI. MAGARI CI PERDO QUALCOSA IN QUALITA'(MA NEANCHE TROPPO) MA VEDERE UN GIOVANE VALORIZZATO E' UNA BELLA SODDISFAZIONE. INSOMMA, DIFINIRE LERDA SOLO FORTUNATO E' UN INSULTO CHE IL MISTER NON SI MERITA.

da SoLoPescara1936

...LE CHIACCHIERE SE LO PORTA IL VENTO MAESTRO...

da SoLoPescara1936

...LERDA NON FA L'ALLENATORE? CHIAMEM CULLU' CHE DORME ALLA STAZIONE X RISOLVERE I PROBLEMI DEL PESCARA??? UAGLIU' LU PALLON BISOGNA CAPIRLO...

da SoLoPescara1936

...EMBE' MARCHETTI LO HA INDIVIDUATO? CI VOLEVA MARCHETTI? A ME MI BASTA VEDERE LA PARTITA 3 SECONDI E GIA' TI SO DIRE SE LA SQUADRA HA L'ASSETTO GIUSTO,SE E' EQUILIBRATA,SCHIARATA BENE IN CAMPO...

da zdenek

complimenti guaranà, è un articolo ben scritto eyedma credo che in chiave tattica la lettura più convincente sia stata data proprio da Marchetti che ha individuato nell'assetto della squadra, il problema che Lerda era chiamato da tempo a risolvere...

da brunoguaranà

SOTTO TROVERETE L'ARTICOLO "cARO AMICO TI SCRIVO..."PUBBLICATO SU "CRONACHE ABRUZZESI" E RIVOLTO A MISTER LERDA.....MI PIACEREBBE RACCOGLIERE I VS. PARERI....GRAZIE.

da SoLoPescara1936

...LERDA ST'ARFA' LU FENOMEN CUSSU'...

da brunoguaranà

Lettera a cuore aperto indirizzata all’allenatore Franco Lerda CARO AMICO TI SCRIVO... “Fortunato ed Alfageme non possono essere accantonati così” Stimatissimo mister Lerda, da attento cronista e tifoso esigente mi permetto con estrema umiltà di interrogarla su alcune scelte tecniche che ai più appaiono molto discutibili. Nulla toglie al suo operato, appagante visti i risultati e le premesse iniziali; così come le riconosco il merito di aver accettato la sfida di allenare il Pescara pur non essendoci, allora, le basi, gli uomini ed i mezzi per poter affrontare un campionato professionistico. A suo enorme vantaggio quindi, il fatto di non essersi tirato indietro di fronte alle difficoltà della vigilia, andando controcorrente rispetto alle scelte frettolose ma al tempo stesso razionali e comprensibili del suo predecessore. A questi si aggiunga anche l’inesperienza e la spregiudicatezza dell’esordiente che non ha nulla da perdere e che può sempre appellarsi, in caso di insuccesso, alle precarie situazioni ereditate all’origine del suo incarico. Di contro però c’è la metamorfosi socetaria e le brillanti operazioni di mercato compiute in tempi non sospetti da quella vecchia volpe di Nucifora, unico direttore sportivo capace di allestire una squadra necessariamente senza seguire una linea societaria e men che meno tecnica. E così, con un manipolo di campioncini sbocciati in “Primavera” e qualche innesto di provato valore, lei si è ritrovato fortunosamente una Squadra con la “esse” maiuscola, fatta di atleti seri e motivati, giunti in riva all’Adriatico con la voglia di riscattarsi dopo stagioni disputate ai margini e ben lontani dai palcoscenici importanti. Ciò testimonia il blasone ed il prestigio della piazza, frutto di una storia calcistica intramontabile nonostante gli ultimi accadimenti. Abituati per anni al bel calcio ed ai grandi nomi, il pubblico si è saputo ultimamente adattare alla realtà attuale, apprezzando la sostanza anzichè la forma. Ben venga il gioco muscolare, piuttosto che il calcio champagne. Meglio ancora un gol rocambolesco in mischia che un colpo di tacco spettacolare ma infruttuoso. Meglio insomma vincere 1-0 su autorete che perdere 4-5 in casa contro i campioni d’Europa. Bisogna rialzare la testa e risorgere dalle ceneri. Subito. Il mix che lei ha creato è confacente alle volontà della vasta platea pescarese. Squadra robusta ma votata al gioco offensivo, speculare e a volte cinica, reattiva ed intraprendente. Dov’è dunque la critica, viste le iniziali premesse epistolari ? Vengo subito ad esporla. Mi resta difficile pensare che due elementi di sicuro affidamento quali Fortunato ed Alfageme non rientrino nell’undici titolare per scelte tecniche obbligate. Obbligate da cosa ? L’argentino ci sa fare col pallone, tecnicamente è di un altro pianeta e lo ha dimostrato quando ha giocato con continuità nel ruolo a lui più congeniale. Come tutti i ragazzi dotati di grande sensibilità ed instabilità emotiva andrebbe ulteriormente incoraggiato e responsabilizzato per fare in modo che possa scendere in campo con scioltezza mentale e convinzione dei propri mezzi, anzichè essere sottoposto a continui esami e banchi di prova, oltre a delittuose umiliazioni (che tradotte stanno per presenze in tribuna o ridottissimi spezzoni di partita) Su Fortunato, il paragone con Cannavaro non l’ho mica pronunciato solo io !!! Ed anche da centrocampista di interdizione o di rottura si è dimostrato abile nel pressing e nelle azioni di contrasto, oltre che darsi da fare come filtro difensivo e dettare i tempi, essendo bravo nel possesso palla e sfruttando appieno il suo senso della posizione. Non ricordo di aver letto voti insufficienti in pagella sui tabellini dei giornali all’indomani di una partita disputata dal talentuoso ragazzo scuola Chievo. E poi, mister, fossi in lei io non avrei accettato la spiegazione molto approssimativa legata alla svolta in positivo dopo la sconfitta di Sorrento. Se è vero che la squadra abbia reagito ad una naturale strigliata del Presidente, ciò vuol dire che il suo ruolo viene paradossalmente delegittimato, non essendo stato in grado Lei di intervenire con durezza ed efficacia nello spogliatoio. Se, come sostiene il buon Soglia, nessuno tranne lei può sentirsi al riparo da eventuali allontanamenti, ciò non la autorizza a snaturare la formazione privandosi di pedine fondamentali. Nulla mi vieta di pensare che, nonostante tutto, potevamo avere qualche punto in più.Ma va bene così. Decida lei se è meglio tenersi Fortunato o ritenersi fortunato. Rispettosamente. (B. BARTELONI - Dicembre 2007)

da zdenek

da TATANKA @ 27-12-2007 15:19:19 si ma carozza, tutti gli allenatori che ha avuto non sapevano dove metterlo..nel centrocampo a 4 di lerda non torverebbe collocazione...è un giocatore da centrocampo a 5...e poi ha poca personalità...ripeto per me è un prblema in piu' per lerda. TATA', VEDIAMO LE COSE ALLA STESSA MANIERA, SNO D'ACCORDO CON TE... hiss hiss

da femy*

eh si tanto invidioso...aiutami a capire pero in cosa perke nn ci arrivo...

da SoLoPescara1936

...PESCARA CALCIO E NZI TOSCE...

da gigino

a femy ci si litigat tu con Carozza mentr facevi i sabbioni so capit...ho riletto alcuni tuoi post. gend nvidios

da SAUL77

I CAVALLI DI RITORNO A PESCARA HANNO SEMPRE FALLITO. HA FALLITO PURE GALEONE. INOLTRE SU DI LORO INCOMBEREBBE IL PREGIUDIZIO DI UNA TIFOSERIA CHE A QUESTI GIOCATORI NON PERDONEREBBE NULLA. AI PESCARESI NON VERREBBE PERDONATA NEANCHE UNA SIGARETTA AL MESE, AGLI ALTRI EX SI CONCEDEREBBE AL MASSIMO UNA USCITA AL MESE CON RIENTRO ALLE 22!!!!!

da guglielmo

Ci servono 2 centrocampisti con i MARRONI che formano una diga a centrocampo, un attaccante molto forte ed un difensore jolly x aspirare in qualkosa hiss

da femy*

un cazzo cme carozza col pescara ahah

da gigino

a femy ma che cazzo c'entra croce co carozza?

da biancazzurro_

io come ho detto spesso qui Carozza sarebbe un graditissimo ritorno, solo che non se ne farà nulla perchè a bari stanno nel caos più totale e stanno per cacciare materazzi, quindi l'allenatore che arriverà li dovrà valutare tutti i giocatori, carozza quindi potrebbe ritornare a bari, sugli eventuali acquisti dico anche io che mi sembra strano che Gentile stia facendo tutti questi nomi...forse sotto cova qualcosa..

da pescaradaroma

Mancano ancora i crismi dell'ufficialità, ma ormai è fatta: a distanza di due anni, Davide Ballardini torna sulla panchina del Cagliari per sostituire Nedo Sonetti, esonerato dopo il pesante rovescio dei rossoblù sul campo della Fiorentina. "L'ho sempre apprezzato: è un intenditore di calcio e io, dopo tante chiacchiere, ho bisogno di sentire parlare solo di calcio - ha dichiarato all'Unione Sarda il presidente Cellino, riferendosi al tecnico romagnolo -. Farò tutto il possibile per aiutare l'allenatore. Nel calciomercato di gennaio ci metteremo tutte le idee e tutta la nostra buona volontà".

da Piero Torino

Ancora con sto Carozza...se questi sono i termini di paragone per indicare un giocatore forte, allora siamo messi proprio bene!... pizzaonhead

da geronimo

Con il potenza è stata una strategia buona fare 3 gol fulminanti e poi lasciare il campo pesante alla rincorsa dell’avversario. Ma li ci vuole grinta spinta e fortuna. Con la lucchese, i cui giocatori erano più freschi, si doveva gestire meglio le energie, anche a sostituire qualche titolare dalla partenza, ma questo fa parte del bagaglio di esperienza e di occhio dell’allenatore, che è costretto a farselo a passi da gigante e con i miei migliori e sinceri auguri. Temevo che faceva entrare packer el posto di dimatteo e tanto è stato. Nel senso che packer, non me ne voglia, ma non ho mai capito a che serve, anche perchè un cavalluccio sulla fascia buono di casa ce l’abbiamo e ormai addio, verrà relegato alle serie minori. Penso a due puunti nevralgici per la squadra. Uno è la fase fra centrocampo è difesa; spezzare la manovra avversaria e gestire disinvoltamente la nostra nei momenti di stanca sono due limiti grossi del pescara. Specie quando si stanca il centrocampo e non filtra la difesa (che va sufficiente e può migliorare) va in panico in quei momenti. Per questo, l’altro punto nevralgico, per come piace a me, sono le fasce. Creare un numero minimo di cross per partita è un imperativo: obiettivo almeno 8 cross a partita dal fondo con un breve (sanso) e un lungo (cani) secondo me il 20% dei cross li mettono dentro. E poi avere birra sulle fascie per tutti i novanta minuti fa calare la pressione sugli altri reparti quando questi sono stanchi e subiscono la fase di forcing dell’avversiario. Questo delle fascie lo farei anche con le staffette, così da avere birra fresca tutta la partita. Quindi, sul mercato, cercherei un regista/incontrista, spezzagambe, di carattere e con una visione di gioco e che sa nascondere la palla, praticamente il pallone d’oro 2008, ahinoi. Comunque qualcosa c’abbiamo già, tipo fotunato da usare di più in fase di contenimento, quando stiamo a vincere, che lui può giostrare con la palla a farla girare risparmiando un pò di birra in fase di stanca. Boh..... boo

da femy*

compagno o nn compagno ...3 anni cn il bari e sempre in panchina...in B ne trovi mille che cosi e forse cn piu presenze... se sei attaccato tanto alla figura del giocatore pescarese allora tanto vale prendere croce perplex

da SAUL77

UN BUON DG NON SI SBILANCIA MAI E PARLA POCO. HO L'IMPRESSIONE CHE NESSUNO DI QUESTI GIOCATORI INTERESSI REALMENTE, MENTRE SONO SICURO CHE LA SOCIETA' NE HA PUNTATI ALTRI. I MIGLIORI AFFARI, RICORDATE, SI FANNO A FARI SPENTI. VOLEVO FARVI NOTARE LE STRANEZZE DEL CALCIO. IL CAGLIARI HA RICHIAMATO BALLARDINI. NULLA DI PERSONALE, MA UNO CHE HA FALLITO O QUASI IN B A PESCARA E CHE HA ALLE SPALLE SOLO ESPERIENZE NELLE GIOVANILI E IN C, COME PUO' ALLENARE IN A? MERITANO MOLTO PIU' LERDA E MORIERO. SI VEDE CHE NEL CALCIO ESISTE UNA CASTA DI ALLENATORI INCAPACI MA CHE LAVORANO SEMPRE. POVERO CALCIO!!!!

da MillwallF.C.

Perdonami Tatanka, ma se la società deve far fronte ad un esborso importante per l'acquisto di un cartellino, si vuole sincerare della giovane etá, in perfetto stile Chievo Vr. Cmp anche il mio sogno sarebbe l'improbabile ritorno di Vantaggiato. Saluti

da gigino

caro tatanka ma hai capito perchè tatticamente il Pescara soffre, perchè non sa fraseggiare in mezzo al campo soprattutto quando è in vantaggio...

da gigino

a femy io non so nessun compagno chi cazz sti di? ndundi! secondo te direi a carozza di torna a pe, quando ha tre anni col bari?

da TATANKA

servono giocatori di categoria con il coltello fra i denti!!!

da TATANKA

esatto femy...carozza al pescara sarebbe solo un problema...e non ne risolverebbe nessuno

da *ALESSANDRO*

DETTORI E ERCOLANO GIOCATORI DI CATEGORIA E GIOVANI CON VOGLIA DI EMERGERE! SICURAMENTE UN BUON INVESTIMENTO PER IL FUTURO COME CONFERMATO DA GENTILE.

da femy*

gigino sarà sicuramente un amico di carozza....nn ci vuole molto a capire che carozza nn ci farà fare il salto di qualità indipendentemente dalla sua bravura punto e basta..a morante a motta a virdis a ercolano lo cercano 7 squadre a carozza il Pescara e basta..ci sarà un motivo

da mmmm

VANTAGGIATOOOOOOOOOOOOOO E TOGNOZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIII

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME NON ARRIVERA CAROZZA,ANCHE PERCHE A BARI SONO NEL CAOS E STANNO DECIDENDO SE CAMBIARE ALLENATORE O MENO. QUINDI IL NUOVO ALLENATORE DOVRA VALUTARE LE CARATTERISTICHE DI CAROZZA E LA TRATTATIVA ANDREBBE PER LE LUNGHE. NOI ABBIAMO FRETTA DI CHIUDERE COME HA DETTO GENTILE,QUINDI PENSO CHE PER CAROZZA SE NE RIPARLERA EVENTUALMENTE A GIUGNO.

da TATANKA

ripeto carozza ottimo giocatore....ma poco utile a questo pescara attuale!!

da TATANKA

gigino è come ti spieghi che questo giocatore fa la panchina praticamente in tutti i campionati che ha giocato? ci serve a noi adesso per puntare in alto?? appure ci servono giocatore già fatti?? io nn parlo di prospettiva parlo adesso nel girone di ritorno...

da biancazzurro_

Hellas Verona, parla Morante: "Io fuori rosa? E' una falsità" 27.12.2007 13.20 di Mario Ciampi articolo letto 952 volte E' fuori rosa, anzi no. Giorni fa circolò sul web e sui giornali la notizia dell'esclusione dalla rosa dell'Hellas Verona di tre calciatori importanti: Morabito, Zeytulaev e, appunto, Daniele Morante. Interpellato in merito alla vicenda, il 28enne centravanti romano (30 presenze e 18 reti lo scorso anno con la Samb) ha tenuto a precisare che lui, fuori rosa, non ci è mai finito. Allora Daniele, spiegaci questa storia: sei "fuori rosa" o no? "Assolutamente no! Colgo l'occasione per smentire ufficialmente questa notizia, del tutto falsa, che ho appreso da internet e dai giornali e che, in pochi minuti, ha fatto il girod'Italia e che mi ha lasciato allibito; il 30 mi presenterò regolarmente al campo di allenamento per riprendere a lavorare, come ho sempre fatto, con serietà e dedizione". Smentita questa notizia, parliano del Verona: una stagione negativa, fino a questo momento, che ha deluso un pò tutti, voi per primi... "Effettivamente non ci saremmo mai aspettati una situazione del genere: Verona è una bellissima città, una piazza gloriosa ed importante a livello calcistico e quando scelsi di firmare per qusta società, fui soddisfatto. Purtroppo una serie di fattori negativi e di conseguenze "particolari" non ci hanno permesso di esprimerci al meglio e, soprattutto noi attaccanti, non riusciamo a sbloccarci. Il pareggio con la Cremonese di domenica scorsa, però, ci ha restituito fiducia e ricominceremo proprio da li". Intanto però il tuo nome continua ad essere accostato a tante società, come sempre quando si parla di calciomercato... "Ho tre anni di contratto con il Verona, ci sono stati dei problemi all'inizio ma è normale che fa piacere vedere il tuo nome accostato a tante squadre perchè significa che qualcosa di buono, in passato, l'ho fatta; Per ora il mio unico obiettivo è tornare a segnare ed a far bene con i colori gialloblu, a tutto il resto ci pensa il mio procuratore". Perugia, Pescara, Arezzo, Foggia: avresti l'imbarazzo della scelta... "Tutte piazze importanti e con progetti seri, a Foggia ad esempio ho avuto diversi attestati di stima di recente; ne approfitto, comunque, per smentire anche la voce secondo la quale non giocherei al Sud per motivi di famiglia: è una falsità anche questa perchè ho giocato a Cosenza qualche anno fa, lasciando bei ricordi ed amicizie importanti e non avrei problemi a scendere nel meridione".

da rudebo

vantaggiato,tognozzi(che fine ha fatt??),croce,stella.non è un voler puntare a tutti i costi sugli ex ma perchè non riprendere quelli che hanno giocato bene a pescara e che ora non trovano spazio altrove?dai che l'anno prossimo in b arpijem pure esposito!forza pescara

da PESCARACUMMANNA.

Atr' che Natale e capodanno.. LU CRYSTAL STA A LU FRIG E LI STAPP'QUANDO VIENE UFFICIALIZZATA LA CESSIONE DI SAGNONETTI, OPS PAPO

da biancazzurro_

non so..a leggere lìarticolo ogni operazione di mercato (Morante, Motta, Ercolano,Carazza) sempra difficile ognuna per un diverso motivo..ma siamo sicuri che almeno uno di questi arriverà?????? io ho i miei dubbi...

da femy*

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA L’ultimo turno di campionato del 2007 ha lasciato in eredità un dubbio e parecchie certezze. Il dubbio riguarda la buonafede di un arbitro che si lascia insultare per tutta la gara dalla panchina avversaria e inventa un recupero record di 8 minuti. Un comportamento che lascia sospetti antipatici. Le certezze riguardano, innanzitutto, l’inappellabilità della sconfitta. Che brucia perchè arrivata fuori tempo massimo, ma che rispecchia onestamente la superiorità della Lucchese nel corso del 101 minuti giocati. L’altra certezza riguarda il fatto che il Pescara, pur avendo mostrato una buona dose di cuore e una indubbia vocazione al sacrificio, ha mostrato di non essere ancora all’altezza nei momenti cruciali della stagione: quando la squadra si ritrova davanti a un possibile salto di qualità, per il momento non si mostra all’altezza della siatuazione. Colpa, purtroppo, di un problema tattico che persiste ormai da troppo tempo: l’incapacità di gestire la gara nel momento in cui si perde il controllo del gioco. Il Pescara concede troppo spazio alle spalle dei propri centrocampisti, non sa difendersi tenendo la linea alta e questo significa che anche la riconquista del pallone avviene troppo lontano dalla porta avversaria per poter far male. Ora dunque , si apre la campagna acquisti invernale e ci si aspetta qualche novità importante. Per il momento gli obiettivi sembrano essere due: un centravanti e un centrocampista di qualità. In attacco, con Motta che sembra diretto verso la Cremonese, per il momento restano in ballo Daniele Morante del Verona e Sergio Ercolano dalla Cavese. Morante sembra il favorito, anche perché è in ritta con il club scaligero che lo ha messo fuori rosa. La Cavese invece non sembra disposta a cedere Ercolano. Su entrambi i giocatori c’è anche il Perugia. A centrocampo, oltre al possibile ritorno di Andrea carozza, è spuntata nelle ultime ore con decisione la candidatura di Francesco Dettori, un regista dinamico sul quale hanno messo gli occhi un po’ tutti i migliori club di serie C. I biancazzurri intanto si ritroveranno sabato all’Adriatico per riprendere la preparazione. Dal 3 all’11 gennaio la squadra sarà in ritiro ad Affi (Verona) dove il 5 gennaio disputerà una gara amichevole contro il Chievo.

da gigino

gentile mi sa che l'ha visto ed è rimasto impressionato. avast a di che i giocatori forti so di difficile collacazione AVAST

da TATANKA

ma io sn sicuro che gentile queste cosa le sà meglio di noi..e per me non lo prenderanno hiss hiss hiss

da TATANKA

si ma carozza, tutti gli allenatori che ha avuto non sapevano dove metterlo..nel centrocampo a 4 di lerda non torverebbe collocazione...è un giocatore da centrocampo a 5...e poi ha poca personalità...ripeto per me è un prblema in piu' per lerda

da gigino

per carozza è il massimo, dettori è ancora piu piccolo...fisicamente

da TATANKA

cmq fa strano a pensara che la società paghi un giocatore laugher laugher managgia che tempi abbiamo passato horny horny horny horny

da TATANKA

riauguri a tutti!!!! secondo me carozza non è l'elemento che ci serve...è un ottimo giocatore(sopratutto per i calci da fermo), ma non ha quell'esperienza che ci serve per fare il famigerato salto di qualità(ha sempore fatto panchina!!)..in più è un giocatore di difficile collocazione tattica e di poca fisicità..per me carozza sarebbe un problema in più. suglia attaccanti citati, vanno bene tutti...tutti ottimi giocatori

da corona

FIGC: gli intercettati restano? Vanno via Albertini e Ulivieri 10:48 del 27 dicembre O loro o noi. Una terza via non esiste. I giocatori sono in vacanza ma il governo del calcio è attraversato da forti tensioni. Un consistente numero di consiglieri federali, espressione del sindacato calciatori (6) e allenatori (3), sono pronti a dimettersi, se i tre consiglieri intercettati non procederanno ad autosospensione in tempi brevissimi. Albertini, Campana e Ulivieri, consideravano un atto dovuto un immediato passo indietro da parte di Carlo Tavecchio, che non è solo il numero uno della Lega Dilettanti, ma è anche vice presidente della Figc, di Punghellini e di Gabriele Gravina. Tutti sono stati pizzicati mentre intrattenenvano rapporti con Luciano Moggi: oltre alla squalifica di 5 anni, per l'ex dg della Juve esiste la richiesta di radiazione sulla quale si deve ancora pronunciare, attraverso il voto, proprio il consiglio federale. In queste ore Stefano Palazzi, iperscrupoloso procuratore federale, poco adatto alle gare sprint, comuncerà gli interrogatori. Da piu' parti è stato chiesto ad Abete, presidente federcalcio, di dimissionare direttamente i tre consiglieri, ma non è facile arrivare ad una decisione del genere, visto che i tre sono risultati eletti dalle proprie componenti. (Corriere della Sera)

da *ALESSANDRO*

Se vogliamo giocatori di categoria allora DETTORI e ERCOLANO vanno benissimo! Dobbiamo vincere il campionato a tutti i costi anche perche un campionato cosi scadente non capita tutti gli anni! In B a tutti i costi

da corona

27/12/2007 13.46 Cellino incorona Ballardini: "E' un intenditore di calcio". E l'arrivo a Cagliari, ora, è ufficiale Il patron rossoblù al quarto cambio di panchina. zoom - galleria Tanti auguri, Davide Ballardini. E non per le festività, per carità importanti. Tanti auguri perché da qualche minuto, almeno secondo quanto dichiarato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino, l'ex tecnico della Sambenedettese e delle giovanili del Parma è il nuovo (vecchio) allenatore della squadra isolana. Inutile ripetere il tam-tam degli allenatori sardi di questo campionato, risulteremmo scontati e logorroici. Spetta invece proprio al presidente Cellino spiegare i motivi della scelta di chiamare un volto noto per sostituire Nedo Sonetti. "L'ho sempre apprezzato: e' un intenditore di calcio - ha detto Cellino di Ballardini in un'intervista al quotidiano L'Unione Sarda - Sonetti? E' stata una delle poche volte che mi e' dispiaciuto mandare via un allenatore. Ballardini non era responsabile di quella situazione (riferendosi all'esonero dopo poche settimane di due stagioni fa, quando il tecnico venne sostituito proprio da Sonetti, ndr), ma e' stato stritolato dagli ingranaggi di una squadra impazzita, che voleva solo Sonetti. La professionalita' di Ballardini non e' mai stata in discussione".

da galeoneg

Hellas Verona, parla Morante: "Io fuori rosa? E' una falsità" 27.12.2007 13.20 di Mario Ciampi articolo letto 576 volte E' fuori rosa, anzi no. Giorni fa circolò sul web e sui giornali la notizia dell'esclusione dalla rosa dell'Hellas Verona di tre calciatori importanti: Morabito, Zeytulaev e, appunto, Daniele Morante. Interpellato in merito alla vicenda, il 28enne centravanti romano (30 presenze e 18 reti lo scorso anno con la Samb) ha tenuto a precisare che lui, fuori rosa, non ci è mai finito. Allora Daniele, spiegaci questa storia: sei "fuori rosa" o no? "Assolutamente no! Colgo l'occasione per smentire ufficialmente questa notizia, del tutto falsa, che ho appreso da internet e dai giornali e che, in pochi minuti, ha fatto il girod'Italia e che mi ha lasciato allibito; il 30 mi presenterò regolarmente al campo di allenamento per riprendere a lavorare, come ho sempre fatto, con serietà e dedizione". Smentita questa notizia, parliano del Verona: una stagione negativa, fino a questo momento, che ha deluso un pò tutti, voi per primi... "Effettivamente non ci saremmo mai aspettati una situazione del genere: Verona è una bellissima città, una piazza gloriosa ed importante a livello calcistico e quando scelsi di firmare per qusta società, fui soddisfatto. Purtroppo una serie di fattori negativi e di conseguenze "particolari" non ci hanno permesso di esprimerci al meglio e, soprattutto noi attaccanti, non riusciamo a sbloccarci. Il pareggio con la Cremonese di domenica scorsa, però, ci ha restituito fiducia e ricominceremo proprio da li". Intanto però il tuo nome continua ad essere accostato a tante società, come sempre quando si parla di calciomercato... "Ho tre anni di contratto con il Verona, ci sono stati dei problemi all'inizio ma è normale che fa piacere vedere il tuo nome accostato a tante squadre perchè significa che qualcosa di buono, in passato, l'ho fatta; Per ora il mio unico obiettivo è tornare a segnare ed a far bene con i colori gialloblu, a tutto il resto ci pensa il mio procuratore". Perugia, Pescara, Arezzo, Foggia: avresti l'imbarazzo della scelta... "Tutte piazze importanti e con progetti seri, a Foggia ad esempio ho avuto diversi attestati di stima di recente; ne approfitto, comunque, per smentire anche la voce secondo la quale non giocherei al Sud per motivi di famiglia: è una falsità anche questa perchè ho giocato a Cosenza qualche anno fa, lasciando bei ricordi ed amicizie importanti e non avrei problemi a scendere nel meridione".

da femy*

mah direi piu morante che motta, poi virdis cardinale ercolano sno rikieste da altre tantissime squadre ...vediamo fin dove soglia si spingerà...per ora da quello ke ho capito l'unica cosa ben certa è il ritorno di carozza...avrei preferito se fossi stato soglia spendere i soldi in maniera migliore ...vedremo...

da DelfinoTatuato

Mi riprendo ora dopo i bagordi in terra abruzzese. Dopo aver visto il Pescara di Lucca, ribadisco ancora una volta che è meglio guardarsi indietro piuttosto che avanti. In mezzo alla classifica ci stiamo proprio bene. A questo punto quindi, lascerei perdere anche il mercato di RIPARAZIONE, che di solito regala più cessi che oggetti da investimento sicuro. Indi per cui, mi butterei con forze, conoscenze, relazioni e tanti soldi sul mercato di giugno, cercando di costruire una squadra stile Salernitana per vincere il campionato con 20pt di distacco sulla seconda, come avverrà quest'anno. Naturalmente parere personale. Auguri a tutti

da zdenek

ci mancherebbe, galeoneg. eyed

da galeoneg

zdenek grazie per la risposta di prima sull'altro post.

da milano

olivieri raus ma per i nostri ragazzotti chi intendi?

da OLIVIERI RAUS

L'importante è che le operazioni in uscita che riguardano i ragazzotti siano solo PRESTITI!!! GUAI A SVENDERE IL NS PATRIMONIO POTENZIALE!! noo

da Milano

inoltre l'attacco non mi sembra male costruiamo azioni limpide non come gli anni passati che per azioni si intendeva tiri in porta 99 volte su 100 o vanno fuori o il portiere le para! tecnicamente mi sembra un buon attacco , per me mancano un paio di centrocampisti e un paio di terzini naturalmente di qualità! Buon proseguimento di feste

da Milano

le parole di gentile non mi soddisfano i nomi cambiano ma alla fine lo stile è sempre quello! un ritorno voluto dalla piazza ( cosa che fin'ora non ha portato bene) un attaccante provveniente da una squadra in crisi totale ( verona) e soprattutto non ho capito se pensano che la difesa vada bene così , quando ogni partita specie fuori casa o in casa nel 2 tempo siamo sempre schiacciati ma un difensore alla toto nobile non andrebbe bene per non farci sempre schiacciare? per il resto per la squadra le cifre sono sempre alte cry se ci deve essere un ritorno io preferivo vantaggiato!

da carpe

Stewart contro tifosi: rissa per un pallone 27/12/2007 - di Iniziativa .info; Fonte: www.iniziativa.info Una rissa per un pallone. Questo è quello che è successo sabato sera in occasione del posticipo Roma - Sampdoria. Un episodio che non è stato riportato da nessuno , ma che secondo me è importante per capire qual è l’attuale situazione degli stewart negli stadi italiani. Verso la fine del primo tempo , come accade spesso, un pallone esce dal campo e finisce in tribuna tevere. La palla finisce nelle mani di un piccolo tifoso giallorosso , che non avrà avuto piu’ di sei sette anni. A quel punto dalla pista di atletica gli stewart , con ampi gesti richiedono il pallone indietro, ma il bambino non molla la palla. Il pubblico incomincia a innervosirsi e fischia duramente l’atteggiamento insistente e maleducato degli uomini in pettorina gialla. Alla fine si poteva lasciare il pallone a quel piccolo tifoso, felice di avere in mano il pallone con cui giocano i suoi idoli. Ma succede una cosa incredibile, invece di lasciare perdere , uno zelante stewart che in quel momento aveva deciso che il suo unico scopo nella vita era di recuperare quel pallone, scende le scalette della tribuna tevere e arrivato nei pressi del piccolo tifoso gli strappa dalle mani con violenza il maledetto pallone. Da qui nasce la rissa. Partono fischi assordanti dalla curva sud , la tensione sale e il padre del bambino reagisce. Gli vengono in soccorso altri tifosi che a suon di calci e pugni si riprendono il pallone e poi scaricano la loro rabbia sul povero stewart che riesce a scappare ma non dopo aver preso botte da ogni parte. E’ evidente che ancora non è chiaro all’interno dello stadio quali sono i poteri e le funzioni di questi ragazzi sottopagati con la pettorina gialla. La nuova figura creata dal decreto Amato , ma ancora non ben definita.

da Aleks.

Beh, per Ballardini si tratta di un ritorno. Aveva allenato a Cagliari prima di venire da noi. E' un buon allenatore che non può essere giudicato per quello che ha fatto da noi. Si potrebbe dire che ha sbagliato a insistere con Spadavecchia, alla luce del rendimento scadente del portiere di Molfetta. Però il tecnico romagnolo si è ritrovato un gruppo di m...., che alla prima occasione lo ha fatto fuori. Dunque in bocca al lupo a Ballardini, anche se con quella squadraccia che hai il Cagliari e con Cellino non penso che duri più in là di Carnevale.

da carpe

4 tifosi dello Juve Stabia arrestati a Badia al Pino 24/12/2007 - di Arezzo Notizie; Fonte: www.arezzonotizie.it Dovevano far rientro a Castellamare di Stabia al termine della partita tra l’Arezzo e la loro squadra del cuore ma ieri pomeriggio dopo il fischio finale, per quattro tifosi della società giallo blu si sono aperte le porte del carcere di San Benedetto. Nove i tifosi a bordo di una Mercedes Vito che hanno deciso di fare una sosta nell’area di servizio di Badia al Pino e tre quelle, facenti parte del gruppetto, che sono state notate dagli agenti della Polizia stradale di Battifolle mentre uscivano dall’autogrill con numerosi prodotti. I poliziotti insospettiti hanno loro intimato l’alt, ed è a questo punto che i tifosi si sono dati alla fuga a piedi lasciando cadere a terra la refurtiva. Gli agenti prontamente hanno inseguito i “ladruncoli” bloccandoli sulla corsia di accelerazione; i successivi controlli hanno permesso di rintracciare un quarto complice vicino al furgone carico di merce per un valore di oltre 1.000 euro. Altre cinque le persone identificate e trasferimento al carcere aretino di San Benedetto per i quattro responsabili del furto ai danni dell’autogrill

da hincha

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA E AVAST!!!

da biancoazzurro_girl

dai gentì facci grande sto pescara!

da carpe

tutti a Verona. Genti servono acquisti, non possiamo piu fa figuracce in trasferta, come a Lucca, senza fa nu tir in port.

da stefano69

intanto la prima notizia di mercato è arrivata. ballardini è il nuovo allenatore del cagliari. questo significa che ballardini non è più a libro paga dei soglia e quindi che forse abbiamo qualche soldino in più da investire... speriamo bene qua ci vogliono almeno 3 giocatori per il salto di qualità. io sono fiducioso. ciao a tutti e buone feste passate e future. io sic sono già al lavoro

da PescaraForever

ma avete sentito che ballardini è andato al cagliari??

da akuila

per me i primi acquisti dovrebbero essere i ragazzi che abbiamo in prestito,,,magari strappare una comproprietà

da akuila

primo....auguri a tutti