Il mercato del Pescara non si ferma: in arrivo Ingrosso, può tornare Garzon
Si lavora per gennaio, ma si sta costruendo la squadra anche in prospettiva, anticipando i tempi. Ecco perchè il Ds Gentile è attivissimo sul mercato.
Si lavora per gennaio, ma si sta costruendo la squadra anche in prospettiva, anticipando i tempi. Ecco perchè il Ds Gentile è attivissimo sul mercato.
Dopo aver messo a segno il colpo Dèttori, la trattativa per Virdis è in dirittura d'arrivo.
Non è escluso che oltre al sampdoriano in biancazzurro finisca anche un altro attaccante.
L'Arezzo ha trovato l'intesa con la Cavese per Ercolano, ma non con il giocatore. Il Pescara proverà ad inserirsi in extremis.
Sempre in piedi il discorso per Morante.
Le novità arrivano, però, per altri ruoli.
La società di Via Mazzarino, infatti, non vuol lasciare nulla di intentato e sta sondando il terreno per un altro mediano ed un difensore.
I nomi: Giuseppe Ingrosso e Stefano Garzon.
Il primo(classe '82) è un terzino sinistro capace di adattarsi al centro di cui Gentile ha molta stima. Ha disputato nelle ultime stagioni due Play-off con le maglie di Foggia e Salernitana. Con il Bari il discorso è aperto e non dovrebbero esserci problemi per la conclusione positiva della trattativa.
Per Garzon(classe '81) si tratterebbe di un ritorno e si sfrutterebbero i buoni uffici con il Chievo, anche se c'è la forte concorrenza della Cremonese nelle cui fila il biondo centrocampista ha disputato forse il miglior campionato della carriera(stagione 2005/06 35 presenze 4 goal in Serie B).
Axel Vicentini e Bartoletti dovrebbero finire alla Sambenedettese. Per Ciofani è un testa a testa tra Gela e Scafatese.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Delfino_22
TUttomercatoweb dice che delli carri potrebbe rescindere il contratto con il foggia e tornare da noi
da Delfino_22
TUttomercatoweb dice che delli carri potrebbe rescindere il contratto con il foggia e tornare da noi
da biancazzurro_
Potenza, in arrivo Caracciolo 31.12.2007 18.10 di Stefano Sica articolo letto 955 volte Nell'ambito dell'operazione Dettori, il Potenza potrebbe prelevare dal Pescara il centrocampista 33enne Fabrizio Caracciolo. Per il croato del Lanciano Drazen Bolic, invece, non pare che ci sia stata una trattativa vera e propria, così come alcune voci volevano far intendere, nonostante il difensore fosse un'idea della dirigenza. Anche perchè la Lucchese avrebbe avanzato una buona offerta per rilevare il cartellino del giocatore.
da Abbonato!!!
Un grosso in bocca al lupo e SARRI, un grande allenatore, serio e professionista che a mio giudizio ricordo con piacere insieme a galeone,de canio, rumignani.
da M@RCO
Spero che questa intervista fatta al Direttore Gentile tolga i dubbi a qualcuno riguardo a presunti prestiti,....a meno che non ci fate!!!! «Pescara, devi accelerare» Il diesse Gentile: Dobbiamo rosicchiare qualcosa nelle prime giornate del 2008 PESCARA - Il primo rinÂforzo del Pescara, FranceÂsco Dettori, è anche il simÂbolo del nuovo 'modus opeÂrandi' della società bianÂcazzurra. Giovane ( 24 anÂni), talento cristallino, una miscela di fantasia e muÂscolarità , incarna il protoÂtipo del centrocampista moderno. Non ha ancora assaggiato le grandi platee e ha tanta voglia di emerÂgere. Il suo acquisto dal Potenza, con relativo conÂtratto triennale, indica la linea di condotta del diesse Carmine Gentile, tutta imÂprontata a un rilancio in grande stile. E se il PescaÂra, per le note vicissitudini, non può disporre del suo destino nell'immediato, inÂtanto comincia a prediÂsporre il futuro. « Stiamo elaborando un progetto importante - preÂcisa Gentile - però resta difficile calcolare quali riÂscontri avremo nel camÂpionato in corso, perciò dobbiamo operare con inÂtelligenza provvedendo a inserire elementi che facÂciano al caso nostro sia per questo scorcio di stagione sia in prospettiva ». Il merÂcato di gennaio sarà dunÂque propedeutico alla coÂstruzione di un organico di spessore per le prossime edizioni, però siccome la distanza in graduatoria è ancora compatibile con l'impresa (a soli 5 punti dai play off) immediata, ecco che il compito del diesse Carmine Gentile si inspesÂsisce. E' lui che deve trovare il giusto compromesso tra presente e futuro. « Noi ci proviamo - prosegue il diÂrettore sportivo - questo è fuori discussione, però è giusto che si sappia che le nostre avversarie nella corsa ai play sono meglio attrezzate dall'inizio e non so se saremo in grado di colmare l'handicap. Se avessimo avuto qualche punto in più sarebbe stato tutto diverso, magari proÂveremo a rosicchiare qualÂcosa nelle prime giornate del 2008, dal momento che abbiamo un calendario sulla carta abbordabile e il mercato sarà ancora aperÂto » . Ricapitolando, l'arrivo di Dettori ha chiuso le porte al rientro di Andrea CarozÂza ( 22), mentre l'esterno Jimmi Fialdini ( 32) del Frosinone è una pista semÂpre aperta, anche se non facilissima. Per l'attacco il rimpianto porta il nome di Sergio Ercolano, proprio ieri finito all'Arezzo. A queÂsto punto riprende quota l'ipotesi di portare in bianÂcazzurro il sampdoriano Francesco Virdis (23), che sta trovando poco spazio nel Ravenna e che per caÂratteristiche sembra conÂgeniale agli schemi di LerÂda. Piace sempre Simone Motta (29) della Pistoiese e si sta facendo un pensieriÂno al cremonese Gabriele Graziani (32), ex trascinaÂtore del Mantova nella caÂvalcata dalla C2 alla B. La squadra, intanto, andrà in ritiro dal 3 all' 11 gennaio ad Affi, nel Veronese, e il 5 disputerà un'amichevole con il Chievo. g.f./Astra
da SANGUE BIANCAZZURRO
Mercato Primavera: il Potenza su Lepiller e Paolucci. Piace Luca Di Matteo 30/12/2007 Non c'è solo il mercato della prima squadra, in casa viola molto ragazzi della primavera già fanno gola a diverse società italiane. Ad esempio, oggi La Nazione riporta di un forte interessamento del Potenza (C1) sia per il prestito dell'attaccante francese Mathias Lepiller che per il centrocampista Andrea Paolucci. In questo caso il giovane mediano viola sarebbe inoltre utilizzato dalla Fiorentina per arrivare a Luca Di Matteo del Pescara, già considerato da molti uno dei centrocampisti offensivi più promettenti del paese. Alla società abruzzese il club viola girerebbe in cambio il regista Francesco Dettori in arrivo da Potenza proprio nell'affare Paolucci.
da M@RCO
...Auguri Mister 33 schemi !!!!
da biancazzurro_
UFFICIALE: Hellas Verona, Sarri nuovo tecnico 31.12.2007 14.40 di Stefano Sica articolo letto 201 volte Maurizio Sarri è il nuovo tecnico del Verona. E' stato presentato stamane presso la sede della società . Queste le prime dichiarazioni del 49enne trainer napoletano, apparse sul sito ufficiale del club: "Quando il Verona ha assunto Giovanni Galli, ho avuto la sensazione che ci fosse la voglia di programmare qualcosa di buono, anche a lunga scadenza. Dietro alla mia scelta c'è sempre il blasone che questa società possiede. Sembrano esserci le prerogative per far bene, ci giocheremo una fetta di futuro nei prossimi mesi. Non sarà affatto semplice, la salvezza dovremo soffrircela tutta. Affrontiamo tutti con grande umiltà perchè siamo in una categoria difficile, in cui si deve giocare con l'orgoglio e la voglia di onorare questa maglia. Il mio credo calcistico sta nel mettere in campo una squadra che giochi col baricentro alto, in modo da creare i presupposti per segnare con maggior facilità . La base sarebbe una formazione in grado di stare alta, capace di dare accelerazioni alla partita. I quattro calciatori del reparto avanzato mi devono garantire la qualità , tutto il resto è equilibrio".
da kurt10
aspettate le cose ufficiali............
da *ALESSANDRO*
ALMENO CON I SOLDI INCASSATI POTREMO PAGARE STIPENDI E IRPEF E TIRARE A CAMPARE UN ALTRO ANNETTO GARANTENDOCI L'ISCRIZIONE
da *ALESSANDRO*
CERTO UN PO MI FA INCAZZARE SAPERE CHE GERARDO HA VENDUTO DI MATTEO FELCI MICCO CARACCIOLO E CANI E CHE ABBIAMO PRESO IN PRESTITO DETTORI PER 6 MESI,MA TI PERDONO GERARDO
da biancazzurro_
sci..Felci..abbiamo aspettato per anni che esplodesse, e adesso che sta giocando nene lo vogliono gli altri???????? tooooo GERARDO NOI CONFIDIAMO IN TE E SAPPIAMO CHE NON VENDERAI NESSUN PEZZO PREGIATO DI QUESTO PESCARA
da *ALESSANDRO*
CHE TRISTEZZA TUTTOMERCATOWEB COME SE SOGLIA ADESSO AVESSE BISOGNO NIENTE POPO DI MENO CHE DEI SOLDI RAVENNA E GROSSETO PER FELCI CIOE 2 SOCIETA DILETTANTISTICHE CHE POSSONO PERMETTERSI DI COMPRARE UN GIOCATORI DAL PESCARA ADDIRITTURA I SOLDI DI DELLA VALLE PER DI MATTEO TI PREGO GERARDO NON VENDERE ANCHE CANI
da tacchi
Potenza, 30 dicembre 2007 Da oggi pausa prima del ritiro a Tirrenia dal 3 Gennaio . Dopo aver ripreso il lavoro di preparazione nell’immediato dopo-Natale, la squadra alla guida di mister Tosi, si concede ora una nuova breve battuta d’arresto in attesa di ritrovarsi il giorno 3 gennaio a Tirrenia (PI) per il ritiro che durerà sino alla ripresa del campionato 13 gennaio a Massa Carrara. Saranno giorni impegnativi per il richiamo della preparazione e per l’innesto di eventuali nuovi giocatori che il Presidente Postiglione ed il consulente di mercato Coscia stanno valutando con molta oculatezza proprio in questi giorni. 19 GIOCATORI CONVOCATI PER IL RITIRO DI TIRRENIA (PI) Pipolo, Iuliano, Memè, Garzelli, Lolaico, Ametrano, Cuomo, Urbano, Di Bella, Cammarota, Dettori, Berretti, Falanga Nino, Grillo, Delgado, Galantucci, Viannello, Konte, Ippoliti.
da corona
TANTI AUGURI A TUTTI, SPERANDO CHE IL 2008 SIA UN GRANDE ANNO... FORZA PESCARA
da pescarese1980
quale sarà mai la veritÃ
da bobo
Pescara, Felci verso la cessione 31.12.2007 13.01 di Redazione TMW articolo letto 201 volte Simone Felci, centrocampista del Pescara classe 1982, potrebbe lasciare l'Abruzzo e la Serie C. Sul calciatore sono piombate diverse società di Serie B. Si fanno i nomi di Grosseto e Ravenna ma potrebbero non essere le uniche ad aver messo gli occhi su Felci, quest'anno 16 presenze e 4 gol con la maglia biancoazzurra.
da Delfino_22
http://www.fiorentina.it/notiz
ia.asp?IDNotizia=57001
da Delfino_22
Cmq sn andato su fiorentina.it e ho letto che loro ci girano dettori in prestito in cambio di di matteo
da M@RCO
.....bravo Fabbro...vedo che hai la memoria di ferro !!!! AUGURI A TUTTI.......
da elioelst
da M@RCO
BUON FINE ANNO A TUTTI..........preparatevi ad un nuovo anno ricco di forti emozioni !!!
da CRUDELE
Dopo la positiva conclusione dell'acquisto del centrocampista Francesco Dettori, con la sottoscrizione di un contratto triennale pronto ad essere depositato il 2 Gennaio, in casa Pescara si pensa a rinforzare il reparto avanzato. Il prossimo affare in entrata dovrebbe riguardare allora il centravanti Francesco Virdis, classe '85 di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Ravenna in serie B. C'è l'accordo con la Sampdoria, anche il calciatore sembra convinto della nuova destinazione.
da guglielmo
In aereo una coppia di gay, il primo sente un'irrefrenabile voglia allora dice all'altro: dai facciamoci - Ma come si fa è pieno di gente - dice l'altro - senti io chiedo una sigaretta se nessuno risponde vuol dire che dormono okay? Qualcuno ha una sigaretta? ... silenzio... MATTINO altra coppia: Cara come hai dormito? - Malissimo: un terribile malditesta - potevi chiedere un'aspirina! Scherzi?! Uno ha chiesto una sigaretta e se lo sono inchiappettato! BUON ANNO A TUTTI
da guglielmo
calciomercato serie c
da fabbro
E adesso approfitto per fare i migliori auguri di un buon 2008 a tutti voi nessuno escluso. E come dice il sempre saggio m@rco: allacciate le cinture, sarà un 2008 da capogiro!!!!
da Donato Giampietro
Grazie Fabbro
da fabbro
Donato Giampietro è l'unica fonte certa per gli sportivi pescaresi.,.. lui si occupa solo del Pescara e sarà sicuramente più informato di siti di mercato nazionali, che stanno dietro a centinaia di trattative e a centinaia di voci che gli arrivano giornalmente da fonti più o meno affidabili. Grazie Donato per il tuo splendido lavoro.
da galeoneg
secondo tutto mercato tra un pò mettiamo lerda ala destra....tutte favolette le cessioni di felci e di matteo....qualcuno vuole discreditare la società in ambito nazionale....
da Andreuzza
x randagio: nessun film sono solo notizie prese dai vari siti...quella di micco l'ho copiata dal foggiamania.....che poi siano cazzate
da seratocapogna
Ciao Donato e ...... congratulazioni per il servizio !
da fabbro
No gubbio stasera il capodanno è in abruzzo
da guglielmo
Simone Felci, centrocampista del Pescara classe 1982, potrebbe lasciare l'Abruzzo e la Serie C. Sul calciatore sono piombate diverse società di Serie B. Si fanno i nomi di Grosseto e Ravenna ma potrebbero non essere le uniche ad aver messo gli occhi su Felci, quest'anno 16 presenze e 4 gol con la maglia biancoazzurra
da allegriok
perchè donato?
da Donato Giampietro
tuttomercato è na rovina :)
da seratocapogna
da pescarese1980
Pescara, Felci verso la cessione 31.12.2007 13.01 di Redazione TMW articolo letto 61 volte Simone Felci, centrocampista del Pescara classe 1982, potrebbe lasciare l'Abruzzo e la Serie C. Sul calciatore sono piombate diverse società di Serie B. Si fanno i nomi di Grosseto e Ravenna ma potrebbero non essere le uniche ad aver messo gli occhi su Felci, quest'anno 16 presenze e 4 gol con la maglia biancoazzurra
da allegriok
Serie C1 e C2 Pescara, Felci verso la cessione 31.12.2007 13.01 di Redazione TMW articolo letto 61 volte Simone Felci, centrocampista del Pescara classe 1982, potrebbe lasciare l'Abruzzo e la Serie C. Sul calciatore sono piombate diverse società di Serie B. Si fanno i nomi di Grosseto e Ravenna ma potrebbero non essere le uniche ad aver messo gli occhi su Felci, quest'anno 16 presenze e 4 gol con la maglia biancoazzurra.
da pescarese1980
ci vuole anche un secondo portiere pero nn dico che deve essere all'altezza di indiveri ,ma uno che da sicurezza
da bolgiabiancazurra
su tuttomercato.web dicono che grosseto e ravenna sono molte interessate
da gigino
ma li leggete gli articoli che scrive Donato Giampietro o no? ha mai scritto di dettori via fiorentina????fate ridere veramente
da bolgiabiancazurra
ragazzi avete letto che forse felci va via
da mariobiancazzurro
...leggo e non credo ai miei occhi...
da galeoneg
ragà forse non ancora vi rendete conto che la società entro il 4 vuole la rosa già rinforzata in tutti i ruoli e dopo vuole stare alla finestra per un ultimo colpo di calcio mercato entro il 31....a pescara una cosa del genere non si vede da decenni....stiamo trattando giocatori dove la concorrenza è fortissima, non siamo più l'ultima ruota del carro....nel girone di ritorno bisogna fare 27 punti in casa, io non dico che occorre lo stadio pieno, ma uno stadio a "cazzo dritto"
da randagio
M@RCO : chiaro, puntuale e preciso. A V A N T I S O G L I A.
da milano
In effetti su dettori non si è capito nulla se la fiornetina ce lo gira in prestio in cambio di di matteo se l'abbiamo preso direttamentew dal potenza in cambio di caracciolo comunque a quanto dice soglia il 2 gennaio sapremmo gia un buon 90% della squadra! io credo ce un difensore ci serve
da Pescara_olè
Ragà io non capisco una cosa...perchè spingere x 2 attaccanti quando abbiamo il 3° il classifica dei capocannonieri??Poi chi dovrà giocare prima?? FORZA PESCARA...
da M@RCO
Ciao Randagio,....a tutt'oggi si sono accordate Cavese e Arezzo per il passaggio del giocatore, ora si attende la volontà del giocatore, ....basta che ti leggi quanto detto dal suo procuratore (sul Mattino di ieri...) per capire che si tufferà dove gli verrà offerto un ingaggio piu' alto!!! Sinceramente questo modo di operare (stile mercenaristico...) non lo apprezzo tanto,....e poi so' per certo che Gerardo SOGLIA assolutamente non prenderà mai teste calde che possono alterare l'equilibrio dello spogliatoio (vedi Cardinale); e dal quel poco che si sà , questo bestione di 1,90 non è poi tanto un santerello di carattere. Vedremo......Diciamo che è piu' un pallino del D.S. Gentile che non di Soglia. Tutto qui,.......secondo me arriveranno Virdis e Morante (accordo tra Pescara e giocatore già definito). Ti saluto
da allegriok
essen natr
da bolgiabiancazurra
e tu che ne sai
da randagio
I film vengono fatti dagli utenti che qui sopra inventano notizie tipo Andreuzza, Marcolone e il mitico Postino x avere i loro 5 minuti di attenzione. Io leggo, sorrido e passo avanti. Niente film, ma Micco al Potenza era troppo grossa, dai
da galeoneg
GUFI LA SENTITE L'ARIA...forse arrivano sia virdis che morante.....
da bolgiabiancazurra
sarei contento per i giovani tipo vicentini .....ecc se trovassero spazio in c1 con l'esperienza giusta il futuro e' loro......vi riciordavate vitale sempre in prestito e' andato ed adesso e' un bel terzino di fascia di cui ti puoi fidare e dotato di velocita' e tiro fortissimo
da allegriok
delfino hai visto un articolo su dettori e di matteo o solo du dettori? ha ragione sivigliano. avast a fars li film. il pescara ha comprato dettori con un triennale. fino a mo solo questo. punto
da randagio
X M@RCO : mi sa che se non prendiamo Ercolano, è xche non convince troppo. Dal suo curriculum non si evince una grande propensione al gol. Segna più Sanso! Credi che Gerardo ci stupirà ? Sai che io la vedo come te, ma dammi un tuo parere spassionato. A V A N T I S O G L I A
da Delfino_22
Raga ma si può sapere la verità sul trasferimento di Dettori???Alcuni dicono in prestito in cambio di di matteo alcuni dicono che ha firmato un triennale a al potenza va caracciolo...qualcuno sa dirmi qual'è la verità ???Grazie
da SIVIGLIANO
da SIVIGLIANO @ 31-12-2007 12:33:21
BUONGIORNO A TUTTI, SALUTO L'ALLEGRA COMBRICCOLA DEL JAYSON, DOLPHIN,DONATO,MAXX,MYSTIC,OR,
MASSIMI ECC...IL POCO SERIO TATANKA E TUTTI I FREQUENTATORI DEL MURO...AUGURO A TUTTI VOI E ALLE VS FAMIGLIE UN 2008 RICCO DI SODDISFAZIONI. BENVENUTO DETTORI, E PER FAVORE FINIAMOLA CON LE POLEMICHE STERILI, DI MATTEO NON E' STATO DATO AI VIOLA PER IL PRESTITO DEL POTENTINO, FINIAMOLA A METTE ZIZZANIA SENZA MOTIVI!UN GRAZIE ALLA FAMIGLIA SOGLIA PER L'IMPEGNO PROFUSO IN QUESTI MESI, GRAZIE DI CUORE....STA NASCENDO UNA NUOVA ERA PER NOI E SARA' RICCA DI SODDISFAZIONI....ORA FACCIAMO IL NOSTRO,ALLO STADIO!
da bolgiabiancazurra
ercolano non vuole l'arezzo secondo me viene al pescara spero insieme a virdis se verrebbero loro 2 avremmo sansovini cani de lucia ercolano e virdis in attacco...............se torna garzon ottimo acquisto
da gigino
vabbò gli avete detto male...sempre, un Ds si ved epure dal portafoglio
da randagio
Gigino non nominarlo nemmeno che porta sfiga!!!!
da bolgiabiancazurra
a gigino te prego ai ritirato fori iaconi basta parla del passato porta pure iella pensiamo solo al presente e al futuro
da randagio
da randagio @ 31-12-2007 12:46:10 Ancora con la storia di Di Matteo ceduto ai viola x Dettori in prestito. Addirittura il genio del giorno dà Micco al Potenza !! Inoltre Ercolano è diventato il fenomeno della C! (con appena 6 gol). E Sansovini chi cazz è allora? Sono felice dello sbolognamento di Alfageme definito frettolosamente di un'altra categoria da tutti, me compreso. Caratterialmente vale zero e come ha detto Lerda in una intervista non rietra nel progetto Soglia valorizzare gli altrui calciatori. Il motto resta il solito a prescindere da chi arriverà : A V A N T I S O G L I A....
da gigino
ngulo tatà quiss ni scherzn pi nind proprio. Che cazzo di mercato che stanno a fa! Certo povero Iaconi se avesse avuto la fortuna di lavora co Soglia. Ingrosso cmq è ottimo me lo ricordo alle finali play off
da allegriok
CHE BELLO LEGGERE CALCIOMERCATO PER UN PESCARESE. NON CI SPERAVO PIù GRAXIE GERARDO
da M@RCO