Ad Affi con un Dettori in più nei motori

Sarà presentato al termine dell'amichevole con il Chievo, "Ciccio" Dèttori.

da Donato Giampietro
4.264

Sarà presentato al termine dell'amichevole con il Chievo, "Ciccio" Dèttori. Trattativa conclusa, il centrocampista è già a Pescara e partirà con il resto del gruppo per il ritiro di Affi domani sera.
Per quanto riguarda gli altri movimenti di mercato, come da noi anticipato, Ercolano domani dovrebbe mettere nero su bianco e firmare per l'Arezzo, l'accordo è ormai raggiunto.
Restano in lizza ora Morante e Virdis.

Commenti
103

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SIVIGLIANO

SALUTO MISTERLEDDA, E TUTTI GLI ALTRI CHE NON POSSONO FARE A MENO DI FREQUENTARE IL MURO ANCHE IN QUESTI GIORNI, PER COSI' DIRE DI FESTA,..... IL CRUCCIO CHE MI ASSALE LA MENTE IN QUESTI GIORNI E' IL SEGUENTE:"CI CONSENTIRANNO LA TRASFERTA AL DI LA' DEL SANGRO? ahah SAREBBE UN VERO PECCATO SE CHIUDESSERO IL SETTORE OSPITI, VI STO CHE, VINCENDO BENE CON LA SANGIO, POTREMMO AVERE UN ESODO ANCOR MAGGIORE RISPETTO A QUELLO DI LANCIANO....INTANTO STO PER ENTRARE IL POSSESSO DI UN VIDEO STORICO RELATIVO ALL'ANNO DI ANGELILLO, DA VHS A DVD, CON DESTINAZIONE MAIL DEL PRESIDENTE.....

da Max11

X M@RCO : allora la pensiamo allo stesso modo .. Ho votato Vitale perche' e' davvero una sorpresa anche se avrei votato Indiveri come elemento a volte determinante . Cmq io ti chiedevo dell'esterno di centrocampo perche' se va via anche Packer ( elemento misterioso ) rimangono solo Felci , Micco e Di Matteo ( che farei giocare qualche volta titolare ) .. Non pensi che debbano prendere un esterno forte che sappia giocare sia a sinistra che a destra ?

da TATANKA

ha ragione biancazzurro_!!! la società farà sicuramente bene...ma teniamo d'occhio anche i giocatori che militano in abruzzo!!! sai quanti campioni ci sono passati sotto il naso negli anni senza accorgercene( grosso, oddo ect ect)...genitile e soglia...OKKIO!!!

da 80

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE PRENDEREMO ERCOLANO... hiss

da M@RCO

mister se riesco, faccio una capatina e cosi' vediamo questo nuovo centrocampista!!! ...I ragazzotti di casa incombono.....giustamente eyed

da miesterledda

GRAZIE M@RCO, ma oggi andrai all'allenamento?

da maxallegri

comunque sono sempre piu convinto che prenderanno MORANTE

da M@RCO

per misterledda: Mercoledì 02.01.08: allenamento al pomeriggio Giovedì 03.01.08: allenamento al mattino e partenza ore 12.00 per il ritiro invernale ad Affi (VR) Venerdì 11.01.08: rientro a Pescara e ritiro pre-gara Sabato 12.01.08: rifinitura Domenica 13.01.08 - ore 14.30: gara di campionato Pescara-Sangiovannese.

da biancazzurro_

a meno di clamorose sorprese penso che la strategia dei Soglia sia quella di NON cedere nessun "pezzo pregiato" del Pescara , rafforzando la rosa con gente tipo Dettori e dando in prestito i ragazzi che han giocato meno! come ha detto anche il ds Gentile si incomincerà a fare la squadra in prospettiva anche per il prossimo anno, e a pescara questo non succedeva da una decennio!!!

da luca2036

nn sò penso fino alle 4 poi dovrebbero subito partire in ritiro....

da miesterledda

GRAZIE LUCA 2036, FINO A CHE ORA? ma quando partono per AFFI?

da luca2036

Oggi stadio ore 14:30

da miesterledda

a che ora c'è l'allenamento oggi e dove?

da M@RCO

Max11 penso che prendano un terzino di fascia (pensando piu' a irrobbustire la rosa con gente che aumenti il tasso tecnico);.....VITALE a mio modesto parere, e' la vera sorpresa del nostro campionato (a quel famoso sondaggio diedi il voto a lui). E' difficile trovare un terzino che spinge sempre, che ha visione di gioco (testa sempre alta) ed ha anche piede (vedi punzioni,......a Vasto fece diversi gol ). Simone VITALE è un altro destinato al grande calcio (stesso discorso che vale per Luca DI MATTEO). Un esterno di centrocampo forte???....Solo se dovesse partire qualcuno (vedi Felci in B...) ma non credo; anche perche' difficilmente partiranno chi ha fatto molto bene fin'ora (esclusi i ragazzi in prestito in giro...)

da randagio

Poi sempre il giornalucolo locale dava fatto l'affare Cardinale confermato in giornata dal profetone di rete8..

da luca2036

Auguri a tutti!!!!Ciao Elio, ciao grande M@rco ho saputo di oggi ma al 60% nn posso venire..... cry Allò organizziamo sa partita?! Ah M@rco se sei in ferie?! Io oggi sarò allo stadio a vedere l'allenamento.....se vuoi passa. Un saluto a tutti ho una psp da rimontare.... laugher laugher laugher

da biancazzurro_

ma perchè non puntare su Sansone della Vdg (lo vuole prendere mezza serie A, poi magari per girarlo in prestito) e margarita del Teramo?? i gioliellini (oltre a quelli del nostri florido settore giovanile) ce li abbiamo vicino casa!!!!!! pss

da randagio

Allora se non sbaglio si è partiti col Messaggero a novembre con Marchetti che riportava la possibilità di arrivare a Corona. rispondeva l'altro giornalucolo( scusate ma non riesco a chiamarlo diversamente) con Zampagna. Poi..

da elioelst

cartman Comunque avremo modo di parlarne di persona più tardi. Per gli altri utenti del sito: e lasciatelo in pace sto povero M@rco, che sta in ferie!!! eyed

da randagio

X TUTTI : ragazzi proporrei un concorso x assegnare il Primo premio "Gran Cazzaro Calciomercato" da assegnare tra i giornalisti locali che si cimentano a riportare i nomi dei possibili acquisti del Pescara al termine del mercato stesso. Io farei cosi. Da questa sessione invernale e in ogni altra futura con l'aiuto di tutti, cerchiamo di riportare ogni giorno i nomi fatti sui 2 quotidiani locali, siti web riguardanti la Pescara Calcio e le trasmissioni tv locali. Proviamo a vedere chi le spara più grosse e al termine lo "innalzeremo" a GranCazzaro.

da M@RCO

cartman laugher laugher.....veramente piu' che all'effetto Serra, pensavo che scrivevi effetto Soglia !!! Mi documentero',...è una teoria la tua che puo' reggere,.........come su Paterna reggeva l'Euro_

da Max11

Ciao M@RCO eyed Sai se Ingrosso lo prendono per la partenza di Vicentini oppure verra' dato via un altro difensore ? Anche se mi tendo Vitale tutta la vita .. E poi pensi che prenderanno un esterno di centrocampo forte ?

da galeoneg

inoltre stagione 07-08 dettori vs pescara e vs taranto gols

da elioelst

cartman Che c'entra M@rco, fra poco con lo scioglimento dei ghiacciai e l'effetto serra, il mare lambirà anche l'Afganistan e dalle mie fonti ho saputo che stanno portandosi avanti con il lavoro coltivando datteri di mare nelle bacinelle offerte dalle Nazioni Unite. Informati!

da maxallegri

X MARCO...e' un piacere parlare con te dei nostri colori

da M@RCO

ciao misterledda,...maxallegri ma che scusa,.e' piacere parlare del nostro Pescara, e poi io sono in ferie...... eyed

da galeoneg

su www.potenzasprtclub.com sez video....gol dettori stagione 2006-2007 contro provasto e rende

da M@RCO

M@rco, cosa mi dici dei mitili afgani? E' vero che in Afganistan i datteri di mare li glassano? Caro Elio prima che ti rispondo ,......elencami i mari che bagnano l'Afganisthan??? laugher laugher laugher Ma ti devo sempre richiamare all'ordine.....

da miesterledda

ESATTO, vogliamo una PUNTA da serie A. SOGLIA COMPRA RICCARDINO ZAMPAGNA.

da CURVANORD

VIRDIS?ERCOLANO?MORANTE?NN VOGLIAMO PUNTE DA SERIE C!

da maxallegri

X MARCO...scusa non ti faro' fare gli straordinari.

da M@RCO

ohhh ma che mi avete preso per un consulente di mercato??? laugher laugher laugher Ormai svolgo un altro lavoro da un po' di tempo...... Leggete i curriculum dei giocatori, e fate poi le vostre considerazioni!!! A me sembra un cursore di fascia che puo' sicuramente innalzare il valore tecnico della squadra, e poi questi giocatori hanno già vinto questi campionati; quindi maxallegri ti rispondo di SI.

da miesterledda

un saluto a M@RCO e SIVIGLIANO...

da Kanidja

Buon anno a tutti. Spero che quest'anno il PESCARA ritornera in Serie B. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA

da elioelst

cartmanM@rco, cosa mi dici dei mitili afgani? E' vero che in Afganistan i datteri di mare li glassano?

da maxallegri

X MARCO...ma ingrosso e' forte?

da M@RCO

Ciao Randagio, Ercolano dovrebbe andare ad Arezzo,...ma non e' ufficiale come invece puo' sembrare;...se ti ricordi ti dissi che si erano accorate solo le società ed ora si aspetta la volontà del giocatore. A riguardo c'e' una notizia fresca di oggi da Arezzo (e sicuramente loro piu' dentro la notizia di noi) che pero' conferma quanto ti ho detto un anno fà laugher laugher laugher: Come aveva chiesto Mister Cuoghi, l’Arezzo si è mossa in anticipo sul mercato ed oggi è pronta ai nastri di partenza per portare a compimento le manovre che ritiene necessarie per puntare con decisione ai play off promozione. Di certo si sa che Ercolano, salvo sorprese sempre possibili fino a firma apposta, sarà il nuovo centravanti di sfondamento (e che sfondamento!) dell’Arezzo. L’attaccante proveniente dalla Cavese (girone A della C1) è un vero gigante dell’area di rigore (1,89 per 85 kg) che ai meno giovani ricorderà l’immagine del grande Benvenuto (un tempo capocannoniere in B, oggi Mister a riposo e apprezzato commentatore televisivo). Per il giovane Campano è pronto un contratto triennale sulla scrivania del direttore Fioretti.

da M@RCO

evvero gigigio ho riletto....ALFA allora finirà alla Val di Sangro!!! grande Camplone laugher laugher

da randagio

Ciao M@rco. Senti com'è la situazione attuale su Ercolano?

da gigino

MARCO CAMBLò ARIPASSAT LA GEOGRAFIA...In riva al Sangro finirà, ma via Brescia, l’attaccante argentino Alfageme, che a Pescara non ha convinto. OPPUR ALFAGEM VA ALLA VALLE DI SANGRO. comunque fermatevi ad incollare il centro qua sopra....

da M@RCO

A Pescina fanno sul serio!!! Hanno acquistato a titolo definitivo il forte centrocampista La Fortezza dal Bari (25 anni)!!! .....Mi fà enorme piaciere che una società amica faccia bene;......nel giro di poco tempo diventeranno sicuramente la seconda squadra d'Abruzzo li' ad Avezzano.

da TATANKA

hai..madonna santa laugher laugher laugher

da TATANKA

siviglià ci saranno altre occasioni..ero indaffarato in un rinnovo locali laugher laugher cmq sia arspunn hai messaggi di auguri!! horny horny grigio topa laugher laugher

da SIVIGLIANO

SUOLE BIANCAZZURRE MADE IN....."TATANKA"........ horny

da M@RCO

cartman laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Ciao Tatà... e come dice Massimo, anche un tocco di grigio topa...

da TATANKA

eliuccio auguri anche a te...ieri sei andato in bianco???? eyed eyed hiss hissmettici l'azzurro e stai cmq apposto hiss hiss hiss

da elioelst

cartman M@rco, anche mia moglie ieri sera mi ha detto un secco NO, ma in questo caso per me l'aria è sempre la stessa...

da M@RCO

Auguroni anche a te big Luca eyed

da TATANKA

CIao M@rco auguri!!! forse ci vediamo oggi....ragazza permettendo hiss hiss hiss

da TATANKA

filippusen...NGULO COME DRIBBLA eyed eyed eyed eyed eyed

da M@RCO

Ciao Costanzo....auguri a te e alla tua numerosa famiglia!!! eyed Per capire che il vento è cambiato, è sufficiente leggere il secco NO che il Pescara ha detto al Parma per la vendita di Zappacosta!!! La senti l'aria???.... Caracciolo non si muove da Pescara....

da filippusen

Un amico potentino mi ha segnalato questo link su Dettori (apritelo con IE) http://www.potenzasportclub.co
m/pzca/stagione0708/video/stab
iapz1.htm Sembra forte il ragazzo...

da pescaradaroma

Pescara, le tentazioni Colacone e Ingrosso Passo avanti del Palermo per Luca Di Matteo. No al Parma che vuole Zappacosta MARCO CAMPLONE PESCARA. Un’idea intrigante: ingaggiare Roberto Colacone, 33enne attaccante del Modena. Il Pescara ci sta lavorando su da qualche giorno, senza tralasciare i discorsi aperti con altri due uomini d’attacco, Virdis (Sampdoria) ed Ercolano (Cavese). Il quattro gennaio, su questo non ci sono dubbi, sarà depositato il contratto di Francesco Dettori, fresco ingaggio dal Potenza. Colacone, originario di San Donato Milanese (Milano), ha debuttato in A con il Parma nel 1993-94, poi ha girato mezza Italia: Carrarese (C1), Spal (C1), Foggia (B), Lucchese (B e C1), Treviso (B), Ravenna (B), Como (C1 e B), Vicenza (B), Genoa (B), Ascoli (B) e Modena (B). Una curiosità: nel 2000-01 ha cambiato tre maglie a cavallo tra luglio e gennaio: Treviso, Ravenna e Como. Con quest’ultima ha ottenuto la promozione tra i cadetti. Il diesse dei lariani era Mimmo Gentile, ora al Pescara. Il centrocampista Dettori arriva oggi in città. Forse si allena subito con i biancazzurri. Lerda lo aspetta a braccia aperte. Nei giorni scorsi ha firmato un importante contratto che lo vincola fino al 30 giugno 2011. Tornando al Potenza, va aggiunto che per il momento deve accontonare l’idea di ingaggiare Fabrizio Caracciolo. Il mediano, sin qui protagonista di una discreta stagione, è intenzionato a restare in biancazzurro malgrado la presenza di Dettori farà aumentare la concorrenza nel reparto mediano. Nella lista dei giocatori importanti che, se ingaggiati, possono far fermentare le ambizioni di play off del Pescara, c’è il difensore Giuseppe Ingrosso del Bari, ex Foggia, Salernitana e Cesena. A proposito di difensori, è iniziata la trattativa per il rinnovo contrattuale con Simone Vitale, terzino sinistro cresciuto nel vivaio pescarese ed esploso alla corte di Lerda dopo due stagioni di apprendistato in C2 con la Pro Vasto. Vitale ha disputato tutte le partite del campionato in corso e ha il maggior minutaggio tra i biancazzurri. Con Edgar Cani, altro gioiello del settore giovanile, è stato raggiunto l’accordo economico per il prolungamento del contratto. Le sue recenti imprese (due reti al Gallipoli) hanno destato le attenzioni dell’Inter. Il Palermo, invece, si è mosso con particolare decisione e potrebbe soffiare Luca Di Matteo alla Fiorentina. In via Mazzarino sono disposti a sacrificare il gioiellino cresciuto da Cetteo Di Mascio, ma a patto che si tratti di una cessione a titolo definitivo. Si lavora alla possibilità di venderlo, ma di tenerlo in squadra fino a giugno. Sembra che sia tutto fatto con la Sambenedettese per la cessione, in prestito secco, di Axel Vicentini e Gabriele Bartoletti. I loro contratti dovrebbero essere depositati il quattro gennaio, giorno dell’apertura ufficiale del calcio mercato invernale. In riva al Sangro finirà, ma via Brescia, l’attaccante argentino Alfageme, che a Pescara non ha convinto. Ivan Vellucci è già d’accordo con la Val di Sangro, club di C2 che l’aveva inutilmente cercato nel corso dell’estate. Con le valige pronte ci sono anche i fratelli Ciofani: Daniel, l’attaccante, è destinato a Gela; Gabriele, il difensore, ha un’offerta del Barletta. Al Giulianova è stato dirottati Luca Paponetti, centravanti dal fisico imponente che, magari, in giallorosso riuscirà a sprigionare quelle qualità finora rimaste sottotraccia. Il Pescara ha detto no alla cessione in comproprietà, chiesta dal Parma, del talentuoso centrocampista Giacomo Zappacosta. L’intenzione è di farlo crescere nella prima squadra.

da SIVIGLIANO

TANTI AUGURI DI UN BUON 2008 A TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI!TATA' PURE A TE, NONOSTANTE TU SIA UN CHIETINO ACCLARATO.... PER ABBONATO: IL PESCARA E' IL TERZO ATTACCO DELLA CATEGORIA, E SENZA I 7 GOALS SUBITI NELLE PRIME 2 DI CAMPIONATO CON LA PRIMAVERA SAREBBE ANCHE UNA RISPETTABILISSIMA DIFESA; POI FAMMI CAPIRE, PRENDI 2 DIFENSORI PER SOSTITUIRE CHI? POMANTE FINORA CAMPIONATO ECCELSO, ROMITO DI UNA CATEGORIA SUPERIORE E VITALE UN DIAMANTE GREZZO ( E NEANCHE TROPPO); MOTTOLA E DILISO SI COMPLETANO A VICENDA, IL PRIMO DIFENDE MOLTO BENE (PERFETTO IN TRASFERTA) IL SECONDO BUONO IN FASE DI SPINTA!

da king

lode a te gerardo soglia

da Abbonato!!!

Andreuzza....ma che foto hai messo? Gli scontri con la polizia? pizzaonhead Non hai proprio capito un cazzo di quello che è successo negli ultimi anni.....Avanti Soglia! Mi raccomando....priorità a due difensori....se ci esce l'attaccante è meglio ma dati alla mano siamo il 3° attacco della categoria ma anche una brutta difesa. Dettori un triennale?E' perforza uno forte..chissà quanto lo abbiamo pagato? Per favore soglia.....due difensori molto forti per provare a salire quest'anno; mission impossible? Forse....ma i play-off te li giochi!

da Chino-dalla-China

domanda per Donato ed in generale per tutti. Vivendo in Cina mi e' dificile vedere le partite del Delfino quindi volevo chiedere : mi sembra di aver letto su qualche sito di mercato che Croce sia trattabile... (non dal Pescara pero' al momento) Io me lo ricordo come un buon difensore, voi cosa ne pensate ? nb: uaglio' manneteme du 'rust !

da Gigino

Grande dettori..

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti!!!!

da milano

parlami d'amoreee

da seratocapogna

vamos !!

da seratocapogna

un bentornato a tutti i villeggianti !!!

da elioelst

cartman Psichiatriamo?

da seratocapogna

eyed

da elioelst

cartman Di nuovo a la maison!

da milano

bene domane parte il ritiro ad affi con la neve e il gelo

da Andreuzza

lo credo anch'io pe new door eyed

da PE_NEWDOOR

x Andreuzza: belle le foto amarcord che hai pubblicato eyed, torneremo presto a quei livelli, prestissimoooooooooooooooo

da TATANKA

AVANTI SOGLIA!!!!!!!! PIAZZACI DUE BOMBE ALLA MOSCA laugher laugher ARIAUGURI A TUTTI!

da SPOLTOREPRESENTE

L'UNICA COSA CERTA E' CHE ABBIAMO ACQUISTATO IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DELLA C SOFFIANDOLO A MOLTE SOCIETA' (ANCHE DI CATEGORIA SUPERIORE), IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE, SECONDO ME I VARI CARACCIOLO,FELCI MICCO ECC. RIMARRANNO A PESCARA ED A BREVE CI SARANNO ALTRI COLPI IMPORTANTI. AVANTI SOGLIA AVANTI PESCARA! ahah ahah

da Andreuzza

certo delfinonelcuore, anch'io la penso cosi', è una notizia che ho letto su un sito nemico eyed

da miesterledda

AUGURI A TUTTI... BUON 2008

da DelfinoNelCuore

Andreuzza,con tutti il rispetto per il giocatore,penso che Delli Carri,data la sua età,sia da considerarsi un calciatore finito.Secondo me,se dovessimo guardarci attorno nel reparto difensivo,ritengo che ci serva un terzino destro di notevole efficacia.Dilisio e Mottola non sono pienamente all'altezza se si vuole fare un salto di qualità.Simone Vitale,al contrario,lo ritengo un gioiellino.FORZA PESCARA SEMPRE horny

da seratocapogna

eyed

da Andreuzza

e da foggia pare che Delli Carri senta nostalgia di pescara

da Andreuzza

Il posto lasciato dall’estremo difensore toscano potrebbe essere preso da Gabriele Bartoletti, classe ‘84, da quest’estate in forza al Pescara. Con lo stesso club abruzzese si tratta per portare a San Benedetto anche il terzino sinistro Axel Vicentini, classe ‘86, ma su quest’ultima notizia saremo più precisi nella giornata di domani. Ricordiamo che da oggi fino al 31 Gennaio troverete sul nostro sito un articolo quotidiano sul calciomercato rossoblu, vi aggiorneremo costantemente circa gli affari conclusi dalla Samb, delle trattative in corso e dei movimenti di mercato di tutte le squadre della C1 girone B.

da davide_84

bon 2008 a tutti !! x un anno pieno di figa e pescara vincente!! ahah ahah

da galeoneg

donato novità per l'attacco.....tutti e due vero??

da Donato Giampietro

Per quanto riguarda Fortunato posso dirti che Soglia nutre grande stima per il ragazzo.

da Donato Giampietro

Caro momisorott, Dettori credo abbia firmato un triennale. L'ufficialità credo domani.

da biancazzurro_

sono d'accordo su tutto, però nel rafforzare sa sambenedettese con FORTUNATO no!! se lo vogliono vendere che lo dessero in B se avrà offerte o al martina, juve stabia, pistoiese ecc..

da MOMISOROTT

delfinonelcuore...sai qualcosa sul contratto di dettori? e' stato acquistato o e' in prestito?

da biancazzurro_

Pescara, sondaggio per Giuseppe Morfù del Perugia 01.01.2008 14.20 di Redazione TMW articolo letto 468 volte Il Pescara, in questi primi giorni di gennaio, ha bisogno di rinforzare la squadra e dopo l'arrivo da Potenza di Dettori potrebbe mettere a segno un altro colpo, questa volta proveniente da Perugia. L'esterno destro di Rossano Calabro, Giuseppe Morfù (ex Catanzaro, Avellino e Frosinone) potrebbe trasferirsi in Abruzzo. La trattativa sarà avviata ad ore ma c'è bisogno dell'ok di Antonello Cuccureddu, tecnico degli umbri.

da Larry62

Ragazzi, non facciamo lo sbaglio di correre appresso ai nomi, per poi lamentarci se non arriva qualcuno di questi. L'acquisto di Dettori è se non altro un segnale importante dell'indirizzo da parte della dirigenza: dove serve, si investe, possibilmente su un giovane. Bisogna avere piena fiducia nell'operato di persone che stanno costruendo dopo decenni, qualcosa a Pescara. L'importante è continuare a rinforzare l'organico in maniera oculata, se si riesce a vincere quest'anno bene, altrimenti avere finalmente le basi già pronte per l'anno prossimo. E quann' l'avem vist mai??

da MOMISOROTT

DONATO...CI SI PUO' CAPIRE QUALCOSA DI OIU' ??? GRAZIE

da MOMISOROTT

Pescara, dal Potenza arriva Dettori via Fiorentina 29.12.2007 20.00 di Stefano Sica articolo letto 1768 volte Per lui molte squadre di B e C avevano scatenato una caccia incessante ed asfissiante. Ma, clamorosamente, per il 25enne del Potenza Francesco Dettori si apriranno le porte di Firenze e della Fiorentina. La società dei Della Valle, secondo voci di dentro, avrebbe convinto il patron lucano Giuseppe Postiglione sulla base di un'offerta vicina ai 400mila euro. Ma non vestirà subito la maglia viola il centrocampista sardo. Il Pescara, infatti, lo prenderà in prestito a gennaio in cambio del suo talento Luca Di Matteo, centrocampista 19enne.

da biancazzurro_

NGULO MO NUCIFORA FA DIVENTARE LA SAMBENEDETTESE IL PESCARA 2, CON VICENTINI BARTOLETTI, ALFAGEME E (speriamo di nooooo) FORTUNATO, FREEEEEEEECT!!!!! fermate quella vecchia volpe horny horny horny horny horny horny horny horny

da Alessandro C.

Con l'arrivo di Dettori, il primo a partire secondo me sarà Fortunato.. Arriverà anche un difensore forte di categoria (spero Ingrosso). Per quanto riguarda Morfu' è un buon giocatore di C che ha fatto tre promozioni con avellino frosinone e catanzaro.. Per l'attacco punterei più che su morante e virdis (anche se sono ottimi giocatori) su un attaccante-bomber di B forte che la butta dentro.. Si sono buoni giocatori i nomi che circolano ma il salto di qualità per l'attacco non lo facciamo!!

da DelfinoNelCuore

MOMISOROTT infatti mi riferivo agli acquisti fatti dalla società e non dalle cessioni o dai mancati rinnovi.Ad ogni modo...penso sia il primo acquisto con denaro sborsato degli ultimi 6 o 7 anni.Pazzesco...

da MOMISOROTT

ANDREUZZA...OGNUNO FA GLI AFFARI SUOI. FORTUNATO ED ALFAGEME NON HANNO SPAZIO NEL PESCARA E MI SEMBRA NORMALE CHE POSSANO CAMBIARE CASACCA. O NO ?!

da gubbio73

ragazzi un salutone gigante dopo questa nottata fantastica....skandiano saluta pescara.... hiss

da SAUL77

IL GIOCATORE HA QUALITA', E IL FATTO CHE SU DI LUI CI FOSSE MOLTO INTERESSE LO DIMOSTRA. SPERO NON RICAPITI IL CASO ALFAGEME, GIOCATORE DALLE ENORMI POTENZIALITA' MA DALLA VOGLIA DI SACRIFICARSI, SE NECESSARIO, PER LA SQUADRA PARI A ZERO. PERO' NEL CASO DI DETTORI SONO OTTIMISTA PERCHE' VIENE IN UNA SQUADRA CHE GIA DA QUEST'ANNO, CON UN BEL PO DI FORTUNA, LO PUO' PORTARE IN B. E POI PESCARA E' UNA PIAZZA, GRAZIE AI SOGLIA, RITORNATA AMBITA E PRESTIGIOSA. IL GIOCATORE, SECONDO ME, AVRA' VOLONTA UNITO A UN BUON TASSO TECNICO. PER QUESTO SONO OTTIMISTA.

da MOMISOROTT

DELFINO NEL CUORE...CAPISCO IL TUO STATO D'ANIMO MA TI SBAGLI PERCHE' CI SINO STATI GIOCATORI DEL PESCARA POI VENDUTI O LASCIATI ANDARE SENZA IL RINNOVO. ESEMPI: CALAIO', DELLI CARRI E TANTI ALTRI.

da Andreuzza

il quotidiano. In tema di mercato, il direttore sportivo della Samb Enzo Nucifora, sembra che abbia contattato i procuratori di Giuseppe Morfù del Perugia, e di Daniele Fortunato del Pescara, affinché i due giocatori nel mercato di gennaio, possano vestire la casacca rossoblù. Nei prossimi giorni, il diesse rossoblù contatterà anche il procuratore di Alfageme, attualmente al Pescara, giocatore che lui ha portato in riva all’adriatico in estate.

da finoallamorte

saul ma come fai ad essere cosi sicuro della forza di questo acquisto?l'hai visto giocare?

da SAUL77

CI HANNO FREGATO ERCOLANO? SICCOME NON E' NE MARADONA, NE MESSI, NE RONALDINHO NON MI INTERESSA PIU' DI TANTO. MI INTERESSA CHI ARRIVA, NON CHI NON ARRIVA. E DETTORI E' L'ACQUISTO CHE MANCAVA AL PESCARA PER DARE PIU' QUALITA' A UN GIA BUON CENTROCAMPO. ORA SE ARRIVERA' UNA PUNTA BENE, ALTRIMENTI SANSOVINI, DE LUCIA, DI MATTEO E CANI MERITANO FIDUCIA. BUON 2008 A TUTTI GLI AMANTI DEL DEFINO!!!

da ilkelevra_pescarese

CMQ ERCOLANO CE L'HANN FRECAT!!! SPEREM DI TROVA QUALCUN MEGLIO DI LUI... cartman

da DelfinoNelCuore

Correggetemi tutti se sbaglio,ma Dettori è il primo VERO acquisto fatto dalla società Pescara calcio dal giorno in cui è entrato in vigore l'Euro?No perchè non mi sembra di ricordare un trasferimento avvenuto che sia diverso dal contratto di prestito o dal semplice ingaggio di giocatore svincolato.Se fosse così,allora il 2008 è veramente l'anno della svolta biancazzurra! ahah

da ilkelevra_pescarese

TUTTI INCEDIBILI ECCETTO PAPONETTI CHE HA ROT LU CA..!!!

da francepes

SCATENATI!!!!!! eyed hiss gerardo ci crede nei play off!!!! hiss

da guglielmo

Il Pescara, in questi primi giorni di gennaio, ha bisogno di rinforzare la squadra e dopo l'arrivo da Potenza di Dettori potrebbe mettere a segno un altro colpo, questa volta proveniente da Perugia. L'esterno destro di Rossano Calabro, Giuseppe Morfù (ex Catanzaro, Avellino e Frosinone) potrebbe trasferirsi in Abruzzo. La trattativa sarà avviata ad ore ma c'è bisogno dell'ok di Antonello Cuccureddu, tecnico degli umbri.

da Alessandro C.

No alle cessioni di caracciolo micco e felci.. spero siano voci infondate.. si a morante, soligo, ingrosso, virdis..