Per Ercolano non è detta l'ultima
Il Pescara, con il colpo Dettori, ha avvisato la concorrenza, ha dato un segnale chiaro ed inequivocabile della propria forza su questo mercato di gennaio.
Il Pescara, con il colpo Dettori, ha avvisato la concorrenza, ha dato un segnale chiaro ed inequivocabile della propria forza.
Nello stesso tempo ha accresciuto la propria appetibilità nei confronti dei calciatori.
Un valzer di punte non indifferente caraterizzerà il mercato della C da qui a breve e la società biancazzurra è in prima fila.
Il Verona cederà Da Silva e molto probabilmente Morante, la Cavese Ercolano, l'Arezzo accontenterà Martinetti, la Pistoiese potrebbe fare lo stesso con Motta.
Negli ultimi giorni della settimana il Pescara tenterà l'affondo decisivo.
Accantonato per il momento Motta, il tris è composto da Morante, Virdis ed Ercolano.
Si, ancora Ercolano, perchè se è vero che l'Arezzo avrebbe trovato l'accordo con la Cavese, non altrettanto sembrerebbe aver fatto col il calciatore.
Inutile girarci intorno, il corazziere campano è un pupillo del Ds Gentile ed al momento rappresenta la prima scelta e siamo certi che fino all'ultimo il Pescara proverà ad acquistarlo.
Anche perchè l'incastro potrebbe venir definito proprio da Morante. L'ex Samb, infatti, nelle ultime ore è stato accostato proprio all'Arezzo che potrebbe, dunque, dar via libera alla cessione di Martinetti e mollare la pista Ercolano.
Sarri potrebbe riavere Cammarata dal Taranto, qualora andasse in porto lo scambio con Da Silva.
In stand-by rimane la candidatura di Francesco Virdis.
Fabrizio Caracciolo dovrebbe terminare la stagione in biancazzurro e discutere l'eventuale prolungamento a giugno.
Del tutto infondate risultano le voci di una possibile cessione di Simone Felci, cosi come l'interessamento per Morfù.
Giuseppe Ingrosso potrebbe posticipare l'arrivo a giugno così come Vastola.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sanguebiancoblu
Per tutti coloro che la domenica dormono sul divano dopo i ravioli sono invitati domenica 13 gennaio a mangiare un pochetto di meno e venire in curva a RICORDARE ED ONORARE i due anni dalla scomparsa di BUBU'.GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE.
da zdenek
so per certo che ercolano è dell'arezzo
da Capitano
staremo a vedere dago..cmq io volevo dire che Giampaolo,nonostante sia ancora giovane come allenatore, ha avuto le palle per dire no a cellino, non come guidolin che torna a palermo tutte le volte che zamparini fa i capricci..anche guidolin penso nn abbia problemi a trovare un contratto in qualche altra squadra, eppure..
da Alessandro C.
X max11....per la verita non si sa molto, è stato prelevato dalla massese da cui si era appena svincolato. E' un classe 1989, 6 presenze in questo campionato con la squadra toscana, e lo scorso anno giocava con il sorrento. E' un esterno sinistro di centrocampo ma credo sarà girato a qualche altra squadra di C2 a fare le ossa. Oggi si è allenato con la squadra allo stadio adriatico
da Max11
E' sicuro l'acquisto di Visone ? Qualcuno ha notizie fondate di questo ragazzo ?
da Max11
Bonfiglio potrebbe tornare al Pescara ??!! Credo sia proprio fantamercato
da kurt10
non dimentichiamoci del lavoro di CETTEO......
da fabbro
Vicentini dovrebbe essere in prestito gratuito fino a giugno
da kurt10
UFFICIALE: la Sambenedettese prende Vicentini 02.01.2008 18.23 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio articolo letto 213 volte La Sambenedettese acquista dal Pescara il terzino sinistro Axel Vicentini (21). Il giocatore sarà presentato domani, giovedì 3 gennaio, alle ore 11.30 presso la sala stampa "Sabatino D'Angelo" dello Stadio Riviera delle Palme.
da Tendyman
X Donato Giampietro: come si può cambiare il nickname?
da Galeon
Rieccoci qui. Da come leggo, la mia esortazione di non andare appresso a tutte le voci di mercato è caduta nel vuoto..... . Vi ricordo che i grandi scoop di siti, emittenti, radio e quotidiani vari sono al 90% FALSI. Il tutto non per sminuire la rispettabilissima categoria dei giornalisti (di cui il nostro Donato è degno rappresentante) ma più semplicemente per preservare il vostro senno....
da pippo
da sporterni.it L'apertura ufficiale della finestra di mercato è prevista per il 4 gennaio, ma già hanno cominciato a circolare i primi nomi per rinforzare una Ternana che deve uscire prima possibile dalle sabbie mobili della zona play out della classifica. L'organico dovrà comunque essere sfoltito con una rosa ridotta dagli attuali 34 elementi ad un massimo di 25. Considerato l'arrivo di un giocatore per reparto, in partenza ci sono in tutto una dozzina di calciatori rossoverdi. Per i rinforzi si parla del difensore centrale Nicola Antonio Calabro , 31 anni, della Pistoiese, che da tempo calca i campi di serie C1 e C2. Può giocare sulla fascia sinistra sia sulla linea difensiva che a centrocampo il 21enne Simone Vitale del Pescara. Per la cabina di regia la lista è piuttosto ampia e si va da Marco Matteassi del Novara, all'argentino Carlos Barrionuevo dell'Olympia Celano allenata da Giacomo Modica, ma interesserebbe anche Cejas del Taranto . Anche per gli attaccanti sono diversi i papabili: Cristian Ranalli (nella foto), seconda punta di 28 anni del Giulianova, che finora ha realizzato una rete in 14 partite; Marco Martini , classe '79, del Frosinone; Marco Sau del Manfredonia (6 reti e 16 presenze) e Di Nardo del Padova. Per quanto riguarda i partenti il difensore Femiano ha richieste dall'Ivrea, ma potrebbe anche andare al Celano se andrà in porto l'affare Barrionuevo. Così come Scandurra, sul quale si è interessata la Massese, potrebbe essere scambiato con Ranalli del Giulianova. Per l'attaccante Di Iorio ci sono richieste da Rovigo, Val di Sangro e Brindisi, mentre Bonfiglio potrebbe tornare al Pescara. Infine l'Arrone di Borrello, alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio di Tesoniero, ha richiesto Cunzi, ma la Ternana ha risposto che sta valutando diverse richieste arrivate per il giovane numero uno che lo scorso anno ha giocato in D con la maglia del Campobasso.
da Alessandro C.
X pescaradaroma, il Visone che dici tu è un altro. Quello a cui ti riferisci tu, si chiama Fabio, ha giocato lo scorso anno nella samb ed era di proprietà grosseto classe 1983, ed è ancora fermo ai box per l'infortunio. Questo ragazzo invece è del 1989 si chiama Iacopo Visone ed ha giocato con la massese la prima parte della stagione. Poi per quanto riguarda CARDINALE è un centrocampista centrale, non un ala. A presto
da pippo
sambcalcio.it E' un terzino sinistro classe '86 cresciuto proprio nel club abruzzese. Archiviato in: News Commenti: Commenta Letture: 7 letture Secondo colpo di mercato della Sambenedettese. Il direttore Sportivo rossoblu Enzo Nucifora ha infatti trovato un accordo con il Pescara per l’acquisto del giovane terzino sinistro Axel Vicentini. Il giocatore sarà presentato domani, giovedì 3 gennaio, alle ore 11:30 presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme. Vicentini è nato proprio a Pescara il primo ottobre del 1986. La sua carriera calcistica si è svolta sinora tutta nelle file del club abruzzese con il quale milita da diversi anni. Per lui una apparizioni in serie B nel 2005/06, 3 nella stagione seguente mentre quest’anno sono stati 5 i suoi gettoni in C1.
da maxallegri
X PESCARADAROMA...infatti quando ho visto che trattavano ingrosso non ci ho creduto .speriamo
da fabbro
Non so se qualcuno ha già riportato la notizia, ma oggi a rete biscotto ho sentito che c'è un interessamento per Colacone, attaccante classe 74, attualmete al Modena
da delfino46
serie B e....serie B. Forza Pescara!!
da fabbro
La massese una squadra di FABBRI?? Pescaradaroma, mi ritengo offeso
da Piero Torino
Fonte ONU:il 2008 sarà l'anno della patata.........
da pescaradaroma
speravo in CARDINALE come mezz'ala avezza alla serie B....ma ora che si parla di INGROSSO e VASTOLA mi luccicano gli occhi...!!!!!...Questa è gente che da GIULIANOVA...FOGGIA...AVELLINO
e SALERNO ha sempre fatto i play off...sono animali vincenti del girone sud della serie C.......speriamo che non mi sveglio.....
da pescaradaroma
......Corriere dello Sport - Lazio, assalto per Caracciolo .....AZZZ...IL NOSTRO ATTUALE CAPITANO CON I LAZZZZIALIIII......dai è una bufala..si tratta dell'airone della Samp....scusate scherzavo....e mi sono per un attimo scordato che ora ci sono i SOGLIA....!!!!!!!
da pescaradaroma
da Alessandro C. @ 02-01-2008 17:03:02 Pare che il pescara abbia acquistato a costo zero Visone della massese, svincolato. Classe 1989 esterno sinistro di centrocampo.. Oggi si è allenato con la squadra allo stadio. 6 presenze in totale quest'anno con i toscani. .....VISONE ERA STATO GIA' TRATTATO IN ESTATE MA A CAUSA DI UN INFORTUNIO PIUTTOSTO RECENTE HA GIOCATO POCO CON LA MASSESE...PERO' SE HA GIOCATO POCO CON QUELLA SQUADRA DI FABBRI CHE ABBIAMO VISTO BARRICATA ALL'ADRIATICO...QUALCHE DUBBIO MI VIENE...COMUNQUE OTTIMO CENTROCAMPISTA..STESSO RUOLO DI FERRARESI...VEDREMO...
da Piero Torino
Io a questo punto prenderei un paio di difensori di esperienza......(Elioelst e Brunonobili)
da DelfinoNelCuore
GRAZIE ai SOGLIA!!! FORZA PESCARA SEMPRE!
da veleno
Visto che il ns presidente legge questo blog,vorrei dirgli grazie per quello che sta facendo per il pescara,e vorrei segnalare se permette(ma forse nn c'e ne bisogno) di vedere di prendere anche un buon secondo portiere nel caso indiveri....e vada a vi vere a pescara che si sta bene ,io purtroppo l'ho dovuta lasciare per lavoro e trasferirmi al nord. buon anno .
da maxallegri
CREDO CHE MARTINETTI VADA A GROSSETO IN B
da dago
Capitano svegliati....ma che pensi che Giampaolo abbia detto no a cellino rinunciandoad un contratto fino al 2010 se non è hsa gia pronto un altro con un'altra prestigiosa squadra tipo lazio o Samp o Palermo?????
da Donato Giampietro
Caro Vince, Daniele Martinetti ha moltissimo mercato in B e credo finisca proprio in cadetteria.
da luigi
ciao a tutti e buon anno! sono appena tornato da un capodanno con gli amici e la prima cosa che ho fatto è vedere FORZAPESCARA.COM ho saputo che dettori è stato preso e mi fa piacere ma ho saputo della cessione di DI MATTEO al palermo... è vero? sapete qualcosa? riaggiornatemi sono indietro
da Capitano
Ciao a tutti! questo è il mio primo intervento in questo blog e per prima cosa voglio rendere omaggio a Marco Giampaolo per il comportamento adottato nei confronti di Cellino.nn si può essere sempre schiavi del vile denaro!..a qst proposito vorrei indicarlo come prossimo allenatore del Pescara per 3 ottimi motivi: è pescarese, è un ottimo allenatore ed è portatore di quei sani valori sempre sbendierati dai Soglia!..detto qst nn voglio cmq biasimare Lerda che finora si è ben comportato. ciao a tutti
da vince
tra tutti gli attaccanti che può acquistare il pescara manca omar martinetti. come mai ? so che martinetti è un gran bel giocatore, un lusso forse per la C è un bomber. allora perche non lasciar perdere virdis e morante che comunque sarebbero delle incognite e non puntare ad un attaccante di razza come martinetti?
da ilkelevra_pescarese
LU "CORAZZIER" E' LA COPIA DI PAPONETTI CON UNA DIFFERENZA: SA IUCA' A PALLON!!!
da MillwallF.C.
Grazie Soglia per averci sottratti da un fallimento sicuro in barba ai lucratori collusi palazzinari autoctoni.., grazie Soglia per averci dato una struttura che sará il nostro quartier generale, sognato da anni e stato nelle mani sbagliate, che darà spazio ai nostri talenti in erba. Grazie Soglia per aver intrapreso una campagna acquisti all'insegna di acquisti di giovani forti e non più di prestiti gratuiti ex promesse reduci da infortuni.. Grazie Soglia per aver rilanciato l'immagine, fin qui troppo vilipesa, di una gloriosa maglia a strisce agli occhi di tutti e alimentato un sogno che veda protagonista la nostra maglia storica
da Alessandro C.
Pare che il pescara abbia acquistato a costo zero Visone della massese, svincolato. Classe 1989 esterno sinistro di centrocampo.. Oggi si è allenato con la squadra allo stadio. 6 presenze in totale quest'anno con i toscani.
da Abbonato!!!
Io preferisco morante a ercolano! Morante è più attaccante di movimento e più tecnico.Ercolano lo vedo molto sagnone....ma non l'ho mai viato giocare e potrei sbagliarmi....ma morante lo vedo meglio.E' una sensazione, niente di più dettata anche dal fatto che morante è un grande goleador....ercolano in 3 anni ha fatto mi sa meno di 15 gol e quindi non ci punterei tantissimo! E' anche vero che un ariete ci serve....uno che la mette dentro con le corna è d'obbligo.Vedremo...mi fido di soglia!
da SAUL77
KURT, TI CHIEDI SE TORNEREMO GRANDI COME TIFOSERIA. LO SAI COME LA PENSO. NONOSTANTE L'ARRIVO DEI SOGLIA, DEI RISULTATI E DI UN GIOCO GRADEVOLE SIAMO GLI STESSI DELLA GESTIONE PINCIONE E MENO DI QUELLA PATERNA. E SICCOME AI PESCARESI PER TORNARE ALLO STADIO QUESTE 3 COSE NON BASTANO PER TORNARE NON SO COSA I SOGLIA SI DEBBANO INVENTARE ANCORA. UNA PROPOSTA CE L'AVREI. A OGNI PARTITA VERRA' ESTRATTO UN BIGLIETTO O UN ABBONAMENTO CHE VINCERA' UNA NOTTE GRATIS IN UN NIGHT, TUTTO INCLUSO. SE E' VERO CHE TIRA PIU' UN PELO DI F... CHE 100 CARRI DI BUOI DOVREBBE FUNZIONARE!!!
da francepes
Da oltre dieci anni Mario Macalli è presidente della Lega di serie C, tenuto conto che fu eletto nel 1997. Con il 2008 sembra intenzionato a dare una sterzata al prodotto di cui è il capo incontrastato. Gli uffici della Lega stanno per cambiare sede. Resteranno sempre a Firenze, ma con una struttura e un indirizzo nuovi. Non sarà tuttavia, è lo stesso Macalli a sostenerlo, il mero trasferimento di una location. Quanto, piuttosto, l’avvio di un nuovo ciclo che si spera sarà virtuoso. Verrà messo a punto un settore marketing ad hoc, vale a dire finalizzato alla ricerca di risorse esterne. Che a questa categoria servono come il pane, visto che non gode di alcun significativo sussidio di solidarietà. Gli advisor sono già a lavoro. A detta di Macalli, le prime risposte sono state di segno positivo. Il presidente ha poi ribadito che la serie C ha intenzione di cambiare anche il nome. Lo ha confermato, a chiare lettere, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Non ci chiameremo più così – ha dichiarato Macalli – perché nell’immaginario collettivo quando una cosa è di poco valore è di ‘serie C’. Noi riteniamo che non sia corretto. Non siamo inferiori e cambiamo anche il nome. Non si tratta di una rivoluzione di facciata, ma di contenuti. Però siamo convinti anche che l’abito faccia il monaco. E a noi il vestito di serie C ora ci va proprio stretto”. Il movimentismo di Macalli sembra inarrestabile. Infatti il presidente della Lega di C torna a premere il piede sull’acceleratore e spinge per il cambiamento del format. Vuole, da subito, una specie di rivoluzione copernicana che cambi l’assetto del pianeta calcio italiano e non solo della terza serie. Propone, infatti, una riforma immediata dei campionati. Auspica che essa interessi non solo i professionisti, ma anche le serie cosiddette minori (la D, l’Eccellenza, la Promozione e anche la Prima categoria). Dove si trovano a vivacchiare società spesso più professionistiche di quelle della C. Perché ciò avvenga è necessario che la palla passi alla Federazione. La Figc e Matarrese dovranno esprimersi non solo sui format, ma anche su una serie di questioni da tempo aperte e da lustri irrisolte. Vanno messe a punto norme severe sui criteri di iscrizione ai prossimi campionati e sull’utilizzo dei campi di calcio, modifiche alla legge che regola il professionismo sportivo (la numero 91) e al contratto collettivo di lavoro con i calciatori (scaduto da decenni e mai rinnovato). Occorre avviare l’apprendistato sportivo e creare tipologie di accordi economici diversi per le diverse categorie. Si deve, soprattutto, ringiovanire la terza serie e fissare quella che dovrebbe essere la mission della categoria, cioè renderla una sorta di vivaio delle serie superiori. Il 2008 ci regala un Macalli intrigante e propositivo. Che sembra voler finalmente passare dalle parole ai fatti. In tal caso non sarà solo nella sua battaglia. Ammesso che abbia davvero voglia di combatterla.
da francepes
*cacciate
da francepes
Ternana, idee Barrionuevo e Vitale 02.01.2008 15.55 di Stefano Sica articolo letto 1 volte La Ternana sta premendo sul Celano per convincerlo a cederle Carlos Barrionuevo, trentenne centrocampista che gli abruzzesi prelevarono giusto un anno fa dagli argentini del Quilmes. Per il ruolo di esterno sinistro difensivo, si punta al 21enne Simone Vitale del Pescara, ex Pro Vasto. CACCIATO 20 MILIONI E VI DIAMO VITALE..... VITALE NZI TOCCA!!!!!!!!
da Kanidja
MILANO - ''Non sta scritto da nessuna parte che uno debba subire tutto e il contrario di tutto solo perche' viene pagato. Cellino? C'e' chi dice che dovrebbe essere a Cagliari e non a Miami per gestire la societa'. Io penso che debba stare in America''. Sono durissime le parole che Marco Giampaolo, ex allenatore del Cagliari, intervistato dal quotidiano abruzzese 'Il Centro', dedica al numero uno sardo. Giampaolo negli ultimi giorni del 2007 aveva strappato il contratto che lo legava alla societa' isolana per due anni pur di non ritornare sulla panchina rossoblu: "Non si puo' essere schiavi del contratto'', ha poi commentato il tecnico che per questa scelta ha rinunciato a una cifra che si aggira attorno ai 1.5 mln di euro.
da francepes
PASSAT' LU TROND, FINIT' LU MOND!!!!!!
da Kanidja
MILANO - ''Non sta scritto da nessuna parte che uno debba subire tutto e il contrario di tutto solo perche' viene pagato. Cellino? C'e' chi dice che dovrebbe essere a Cagliari e non a Miami per gestire la societa'. Io penso che debba stare in America''. Sono durissime le parole che Marco Giampaolo, ex allenatore del Cagliari, intervistato dal quotidiano abruzzese 'Il Centro', dedica al numero uno sardo. Giampaolo negli ultimi giorni del 2007 aveva strappato il contratto che lo legava alla societa' isolana per due anni pur di non ritornare sulla panchina rossoblu: "Non si puo' essere schiavi del contratto'', ha poi commentato il tecnico che per questa scelta ha rinunciato a una cifra che si aggira attorno ai 1.5 mln di euro.
da elioelst
Piero....
da SIVIGLIANO
SENZA DUBBIO POTERE, TRIBUNA O CURVA OSPITE, NON SI PUO' MANCARE..... TATANKA RESTI UN GAY.....
da POTERE BIANCAZZURRO
ho capito sivigliano ! detto da quello lì ci può stare... allora il 20...aldilà del sangro !!!
da sivigliano
x potere, era chiaramente una battuta, visto che, se non erro marco camplone, riferendosi al probabile trasferimento di alfageme a sbt, diceva ...."al di la' del sangro....." e se lo dice lui, io ci credo porca vacca....!!!!!!
da LUCAPESCARESE
PAROLA DI GIOVANNI...RENDIAMO GRAZIE A GALEONE: GIAMPAOLO, IL FUTURO Fra i miei colleghi stimo molto Marco Giampaolo, lo conosco da quando era mio secondo al Pescara e ho subito intuito, data la sua intelligenza, che avrebbe potuto avere una grande carriera. Altro tecnico che stimo molto è Giampiero Gasperini, e anche le sue doti sono indiscutibili. Purtroppo non sempre la bravura di un tecnico si concilia con la sua fortuna alla guida di una squadra.
da Alessandro C.
ercolano assomiglia a margiotta... te na panz comunque... Cavese, sarà Falomi l'erede di Ercolano 02.01.2008 14.16 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 468 volte Fonte: Resport Nicola Falomi (22), attaccante dell'Arezzo, andato in gol nell'ultimo turno di campionato, è il nuovo oggetto del desiderio della Cavese che punterebbe su di lui per sostituire l'ormai sicuro partente Sergio Ercolano passato proprio ai toscani.
da Piero Torino
.....Cuggì, sei una Colon...na dela famiglia...non ci puoi lasciare così
da dolphin82
ritenetevi fortunati che sto calmo....sennò....
da lucape78
IO MI FIDO DI SOGLIA e dell'operato di questa società seria ke finalmente abbiamo dopo tanto tempo!Oltre ad un attaccante abbiamo bisogno ancora sulle fasce di un difensore e di un centrocampista...due buoni rinforzi e possiamo lottare x i play-off fino alla fine secondo me...arbitri e ulteriori penalizzazioni permettendo!SEMPRE FORZA PESCARA
da Piero Torino
Dolphin...controllati....82 di bicipiti....impressionante!!
da kurt10
ragazzi ke ne pensate ...torneremo grandi anke a livello di tifoseria o la gente e' diventata tutta da salotto????
da kurt10
ragazzi ke ne pensate ...torneremo grandi anke a livello di tifoseria o la gente e' diventata tutta da salotto????
da kurt10
ragazzi ke ne pensate ...torneremo grandi anke a livello di tifoseria o la gente e' diventata tutta da salotto????
da zdenek
hai visto, curva nord?!? hai visto come viene fuori l'animo violento di dolphin?!
da dolphin82
CURVANORD ma sti for di cocc? nzi po fa mang na battuta!! pigliati na camomilla che è meglio!
da Piero Torino
????....com'è il panettone dell'ospedale di SanGiovanni Rotondo?
da LUCAPESCARESE
O UAGLIU' SONO TORANTO ORA DALLE VACANZE...! GRANDE DIRIGENZA MOLTO ATTIVA! COLGO L'OCCASIONE PER FARE UN AUGURI ( ANCHE SE IN RITARDO) A TUTTE LE PERSONE CHE AFFOLANO QUESTO SITO ! BUON 2008 E SEMPRE...FORZA PESCARA
da elioelst
Ciao cugggginotappezzatorediospedal
i!
da POTERE BIANCAZZURRO
aldilà del sangro ?
da CURVANORD
DOLPHIN,VISTO CHE MI STAVI PRENDENDO IN GIRO,TI FACCIO UN APPLAUSO GRANDE,HAI FATTO LA TUA FIGURA DA SIMPATICONE DAVANTI A TUTTI EH?BRAVO E BRAVO.SI VEDE CHE TU DI PALLON NIN CAPISC NU CAZZ!MEGLIO TEMELIN CHE QUATTRO VENTENNI CHE STANNO ANCORA A SUCCHIA' DALLA MAMMA!
da Piero Torino
Si..Tatà,il troppo stroppia
da TATANKA
siviglià non ho piu' un ginocchio!!
da POTERE BIANCAZZURRO
aldilà del sangro ?
da TATANKA
purtroppo si piero....dopo essere stato per anni un pornoattore, adesso mi sono messo con cecchi paone!!
da elioelst
Tatanka omosex? Ecco perchè ogni volta che gli parlo mi si gira di culo...
da CURVANORD
DOLPHIN KAKA'?CHI E'?MEGLIO CENTOFANTI
da Piero Torino
Tatan...guul!...sono voci fondate?
da sivigliano
tata' ma sta partitella a calcett? finiscila con la copertura della wagliona, perche' tanto, noi che ti conosciamo, sappiamo che sei omosessuale..... inoltre rispondi al cellulare, se squilla devi premere il tasto verde e dire pronto chi parla......
da sivigliano
PERSONALMENTE AUSPICO UN BOMBER STILE MORANTE, ERCOLANO OTTIMO SOPRATTUTTO IN PROSPETTIVA FUTURA (AL LIMITE L'ANNO PROX DOVE SAREMO CHIAMATI AD ASFALTARE IL CAMPIONATO....); COME DICEVO IN UN POST RECENTE CIANI RAPPRESENTA IL NS FUTURO 8AL PARI DI DI MATTEO, ZAPPACOSTA, E AGGIUNGEREI ANCHE MOTTOLA E CALABRESE,....); MI SPIACE PER DE LUCIA MA CREDO CHE NON SIA ALL'ALTEZZA DELLA C1, TECNICAMENTE MODESTO, E DI TESTA CON UN AVVERSARIO DI CATEGORIA NE PRENDE 2 A PARTITA....SARO' DURO MA CREDO CHE SIA LONTANO ANNI LUCE DAGLI STANDARD DI C1 E SOPRATTUTTO UNA SPANNA SOTTO CIANI...PESCARA TI AMO!
da TATANKA
temelin è un ottimo giocatore...ma anche gli altri nomi che circolano sono buoni..
da dolphin82
ngulo TEMELLIN...meglio di KAKA'!!!!!!
da CURVANORD
TATANKA ASSOLUTAMENTE NO,I BURINI IN RIVA ALL'ADRIATICO NO!TI FACCIO UN NOME SOLO:TEMELIN!PER QUESTA SERIE C E PER QUESTA SQUADRA,AL FIANCO DI SANSOVINI CI VUOLE UN BOMBER D ESPERIENZA!
da dolphin82
zdenek ti ho visto a piazza san marco
da TATANKA
figurati zden....anzi mi fa piacere che ogni tanto ti dedichi al sesso opposto cmq il quesito di sivigliano affligge anche me....speriamo che nn la vietino!!
da zdenek
uhm, tatà. ti offendi se passo il venerdì pomeriggio appresso ad una donna?!?
da SIVIGLIANO
SALUTO MISTERLEDDA, E TUTTI GLI ALTRI CHE NON POSSONO FARE A MENO DI FREQUENTARE IL MURO ANCHE IN QUESTI GIORNI, PER COSI' DIRE DI FESTA,..... IL CRUCCIO CHE MI ASSALE LA MENTE IN QUESTI GIORNI E' IL SEGUENTE:"CI CONSENTIRANNO LA TRASFERTA AL DI LA' DEL SANGRO? SAREBBE UN VERO PECCATO SE CHIUDESSERO IL SETTORE OSPITI, VI STO CHE, VINCENDO BENE CON LA SANGIO, POTREMMO AVERE UN ESODO ANCOR MAGGIORE RISPETTO A QUELLO DI LANCIANO....INTANTO STO PER ENTRARE IL POSSESSO DI UN VIDEO STORICO RELATIVO ALL'ANNO DI ANGELILLO, DA VHS A DVD, CON DESTINAZIONE MAIL DEL PRESIDENTE.....
da TATANKA
speriamo di beccarci finalemente
da zdenek
AUGURI E LODE A TE, CARO DOLPHIN!
da zdenek
no, non proprio. adesso sono in montagna dai miei... vengo venerdì pom, poi in serata ho un impegno di lavoro....
da dolphin82
toh...chi si rivede...il boemo! auguri
da TATANKA
a ze ma stai a pe?
da zdenek
grande tatanka, sempre il solito! grazie per gli auguri che ricambio affettuosamente!
da TATANKA
e vabbo curvanord...facciamo la c, non la champions!!! chi ti aspettavi totti??
da CURVANORD
ERCOLANO,VIRDIS,MORANTE...MI SEMBRA CHE STEM A PARLA' DI VAVA,GARRINCHA E PELE'!MAH!
da TATANKA
oppure in un bel tridente con ceci e sumente
da Palladini
Cani ha grandi prospettive ma e' davvero troppo giovane. Io lo manderei a giocare altrove e prenderei questo orsone corazzato mi fido di Gentile...
da TATANKA
auguri zednek fava fa un ottima coppia con pane onto
da maxallegri
secondo me e'meglio MORANTE.e' un'attaccante centrale ma che fa un gran movimento;ottimo x sansovini
da zdenek
seeee. FAVA. ma ti rendi conto? io seguo il bologna in tutte le gare che gioca in casa; è impossibile che ARRIGONI decida di privarsene...
da seratocapogna
da Max11
Ho letto di un interessamento della Salernitana per Fava .. ci sono diversi attaccanti forti in B o in A che vorrebbero cambiare aria
da galeoneg
no morante è simile ai nostri....virdis ha caretteristiche diverse...tipo motta
da Max11
Si ora e' chiaro .. Cmq M@RCO per quello dicevo di De Lucia e Cani .. hanno caratteristiche molto simili a Ercolano .. Morante e Virdis sono attaccanti differenti o sbaglio ?
da galeoneg
io dico che se ercolano viene da noi...morante va ad arezzo....se morante viene da noi.....ercolano va ad arezzo....Sarri a verona vuole Martinetti dell'Arezzo e forse Morante lo dannno come contropartita all'Arezzo...ecco perchè io dico che ercolano sta cambiando autostrada, non più direzione firenze.....
da carpe
Calcio: Ferguson Contro Tifo Manchester, Uno Stadio Di Morti 02/01/2008 - di eurosport ; Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com ''Il pubblico era morto. Sembrava un funerale, cosi' non va''. Il Manchester United vince e Alex Ferguson se la prende con i tifosi troppo silenziosi. I red devils hanno sofferto contro il Birmingham, battuto 1-0 davanti a 74.459 spettatori che come al solito hanno riempito l'Old Trafford. Spalti gremiti, ma troppo silenziosi secondo il manager. ''La gente era morta'', dice senza mezzi termini Ferguson.
da TATANKA
grazie randagio...io sinceramente andrei piu' su virdis o colacone...anche secondo me si sposano di + con la ns rosa...cmq se genitle e soglia vogliono lo stendamassone evidentemente questo giocatore è di gran potenziale...cmq mi pare strano che la cavese che punta ai play off se ne privi..cmq staremo a vedere
da *ALESSANDRO*
SCUSATE SAPETE DIRMI SE LA SQUADRA SI ALLENA ALLO STADIO OGGI?
da randagio
X tatanka: dalla sua scheda non è uno che segna tantissimo, ma nsi po' mai dì (vedi Sansovini)...
da M@RCO
galeong se parli di giocatori che hanno fame di calcio.....e di denaro; beh ERCOLANO allora e' il giocatore ideale per questa causa!!! Io dico all' 80% Arezzo (che incasserà molto dalle vendite di Martinetti e Ranocchia) , e al 20% Pescara,...Perugia è taglliata fuori per Ercolano.
da randagio
Se Gerardo è interessato veramente a Ercolano, vedrete che non avrà alcun problema a prenderlo....
da TATANKA
ma è forte sto stendamassone????
da M@RCO
Max11 ti ha risposto bene Donato,...ci sono dei vincoli da rispettare per i trasferimenti dei calciatori,...il brasiliano (che ha già cambiato casacca due volte) o resta a Pescara o torna alla società madre; e cmq. credo che nessun laterale che tu hai citato partirà a Gennaio,...poi solo la morte è certa.... Effettivamente vedere questa foto di ERCOLANO mette suggestione, però dal punto di vista fisico vorrei far notare che le misure sono quasi identitiche a quelle di Nico DE LUCIA. ERCOLANO: 1,89x85Kg. ; DE LUCIA: 1,88x80Kg. ...Non c'e' che dire, misure da classici centravanti da sfondamento!!!
da Max11
Ok grazie per la spiegazione su Packer .. quindi forse rimane .. allora niente esterno e magari Lerda fara' giocare di piu Di Matteo
da galeoneg
ottimo...preferisco gente come ercolano a colacone.....bisogna comprare buoni giocatori che hanno fame di calcio (ovviamente anche di denaro) e che siano ancora giovani.....dobbiamo investire.....
da Piero Torino
grazie Don
da Galeon
Ben ritrovati miei cari Delfini Biancazzurri. Fantastico 2008 a tutti. La nostra è una grande società che oggi è temuta da tutti. In sede di mercato farà faville. Dettori ne è un assaggio.... Mi permetto un consiglio per i più suggestionabili....non andate dietro alle mille voci che si alternano in questi giorni di calciomercato; in primis perchè al 90% non sono vere e poi perchè fanno uscire di senno...
da Donato Giampietro
Adriano credo continui il periodo di prova. Vediamo se oggi è al campo.
da Piero Torino
e Adriano?......................
.
da Donato Giampietro
Packer non andrà via. Ha già cambiato due volte maglia Juventus-Siena-Pescara. Potrebbe soltanto tornare o a Siena o alla Juventus per restarci, il Pescara manterrà buoni rapporti eterrà il giocatore sino a giugno. A meno di colpi di scena.
da Piero Torino
Ercolano...o Ercolino???...............
da Max11
Cmq De Lucia e Cani fanno un lavoro simile a questo Ercolano .. secondo me Morante e Virdis sono piu adatti alla nostra causa ..
da Max11
X M@RCO : allora la pensiamo allo stesso modo .. Ho votato Vitale perche' e' davvero una sorpresa anche se avrei votato Indiveri come elemento a volte determinante . Cmq io ti chiedevo dell'esterno di centrocampo perche' se va via anche Packer ( elemento misterioso ) rimangono solo Felci , Micco e Di Matteo ( che farei giocare qualche volta titolare ) .. Non pensi che debbano prendere un esterno forte che sappia giocare sia a sinistra che a destra ?
da gigino
ciaddio che centravanti! mett paur sol a videll
da TATANKA
ha ragione biancazzurro_!!! la società farà sicuramente bene(GRAZIE GERRY)...ma teniamo d'occhio anche i giocatori che militano in abruzzo!!! sai quanti campioni ci sono passati sotto il naso negli anni senza accorgercene( grosso, oddo ect ect)...genitile e soglia...OKKIO!!!
da elioelst
...con i datteri di mare afgani.
da M@RCO
...come volevasi dimostrare___ Buon pranzo a tutti.
da Indios`
Bene così.. Mercato in primissima linea!!!
da elioelst