Axel Vicentini passa alla Samb

E' il primo a salutare la compagnia in questo nuovo anno. Axel Vicentini passa ufficialmente alla Samb con la formula del prestito secco.

da Donato Giampietro
4.101
Axel Vicentini passa alla Samb, foto 1

E' il primo a salutare la compagnia in questo nuovo anno. Axel Vicentini passa ufficialmente alla Samb.

Commenti
145

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da verdenex

ualliù vicentini è un collasso... andatelo a sentire sul sito della samb... sembra giorgini... ahahahah

da biancazzurro_

andate su http://www.sambcalcio.it/ alla home page cliccate sulle interviste .....

da M@RCO

INIZIATIVA LODEVOLE: Il Chievo si è radunato ieri nel tardo pomeriggio al Park Hotel di Affi (struttura di proprietà del patron del Pescara calcio), dove rimarrà fino a sabato. Oggi e domani Iachini ha programmato una doppia seduta, un lavoro di "richiamo" atletico fondamentale durante la sosta. Sabato pomeriggio, sul campo di Calmasino, il Chievo affronterà il Pescara, formazione di serie C, allenata da Lerda, ex attaccante gialloblù, ai tempi di Gianni Bui allenatore. Le due società hanno deciso con un’iniziativa apprezzabile di devolvere l’incasso della partita (con offerta libera all’ingresso) in favore dello sfortunato Garritano, ex giocatore colpito da una forma di leucemia. Salvatore Garritano, classe ’55, giocò tra l’altro, nel Torino, nel Bologna e nella Ternana. La sua vicenda umana è stata messa di recente in relazione con i molti casi di patologie che colpiscono ex giocatori, in conseguenza di pratiche che oggi fanno molto discutere. Garritano versa tra l’altro in condizioni economiche difficili, proprio nei giorni scorsi la Ternana, una delle sue squadre, ha organizzato un’amichevole tra ex rossoverdi, per aiutarlo. Anche Chievo e Pescara si ricordano di lui. Il match di sabato può aggiungere solidarietà e un aiuto economico allo sfortunato attaccante.

da zdenek

DONAAAA! STO PROVANDO A CONTATTARTI SUL TELEFONINO MA MI RISULTA SPENTO; POTRESTI ACCENDERLO QUANDO POSSIBILE, OPPURE VENIRE UN ATTIMO IN CHAT? GRAZIE pss

da corona

A gratis: ecco l'elenco degli affaroni a costo zero 09:00 del 03 gennaio Ecco l'elenco dei giocatori in scadenza di contratto, che a giugno potranno liberarsi a parametro zero. ATALANTA: Ivan, Langella CAGLIARI: Bizera, Budel, D'Agostino CATANIA: Edusei, Minelli, Nardini, Sabato, Silvestri, Sottil EMPOLI: Adani, Ascoli, Balli, Vanigli FIORENTINA: Liverani, Ujfalusi, Vieri GENOA: Bega, Danilo, De Rosa, Juric, Scarpi INTER: Dacourt, Figo, Solari JUVENTUS: Birindelli, Nedved, Van Strattan LAZIO: Ballotta, Tare, Vignaroli LIVORNO: Balleri, A. e E. Filippini, Galante, Pavan, Rezaei, Vidigal MILAN: Cafu, Maldini, Ronaldo, Sergihno NAPOLI: Capparella, Cupi, Gatti, Maldonado PALERMO: Fontana, Tedesco PARMA: Bucci, Cardone, Coly, Couto, Morfeo, Pavarini ROMA: Ferrari, Kuffour, Pit SAMPDORIA: Sala SIENA: Alberto, Bertotto, Chiesa, De Lazzari, Locatelli, Manninger, Fortin TORINO: Corini, Lazetic. La regina del mercato degli svincolati è la Juventus che, dopo i colpi dell'anno scorso Grygera e Salihamidzic, ha già bloccato Mellberg e prova a fare lo stesso con Flamini, Ujfalusi e Ferrari. (Gazzetta dello Sport)

da Donato Giampietro

Dovranno firmare a breve il primo contratto da prof, se non l'hanno gia fatto.

da *ALESSANDRO*

DONATO MICA PUOI FARCI SAPERE LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DEI GIOVANI DEL PESCARA,TIPO CANI DI MATTEO,ECC. GRAZIE

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A

da 80

TRIBUTO A GERARDO SOGLIA http://it.youtube.com/watch?v=
xGT1z4B5M5A

da Gianluca82

Vicentini si andrà a fare le ossa, almeno così avrà la possibilità di giocare.

da francepes

CI SARA' MODO DI SEGUIRE ANCHE DA LONTANO L'AMICHEVOLE DI SABATO???

da francepes

il bello è che vado a leggere sempre tuttomercato!!!!! ahah ahah ahah notizie attendibili laugher hiss hiss

da kurt10

sti giorni pure io porca troia, ricarico e ricarico le pagine ogni 5 min... leggo i post nella speranza di novita' non vedo l'ora ke finisce il calcio mercato laugher laugher laugher laugher

da francepes

gudmorning!! eyed la delfinite acuta mi fa andare a dormire all'una e svegliare presto x leggere le news...sono malato!!!!!! hiss hiss pizzaonhead laugher

da kurt10

Secondo me molti aspettavano il calciomercato per vedere all'opera il nostro presidente....altri aspettano il bel tempo....altri aspettano i derby ....altri aspettano la serie A....mmha'...e lo stadio aspetta a loro!

da kurt10

staro' in attesa :D:D eyed

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO ATUTTI, SOPRATTUTTO ALLA FAMIGLIA, CHE FINALMENTE, IERI POMERIGGIO HO AVUTO MODO DI CONOSCERE..... X KURT, UN PO' DI PAZIENZA, CHE TRA POCO CI SARA' QUALCHE SIMPATICA NOVITà A RIGUARDO... LA SOCIETA' QUALCOSA STA DIMOSTRANDO,CHE SIA POCO O TANTO E' ANCORA PRESTO PER DIRLO (ANCHE SE SECONDO ME STA FACENDO DAVVERO MOLTO BENE), E' ORA CHE NOI TIFOSI COMINCIAMO A DARE QUALCHE SEGNALE, OGNUNO, NEL PROPRIO PICCOLO DEVE CONTRIBUIRE A QUESTO GRANDE PROGETTO CHE SI CHIAMA PESCARA CALCIO....PURTETEC GLI AMICI, LE MOGLI, I FIGLI, LE WAGLIONE LE AMANTI, TUTTI ALLO STADIO, PESCARA SIAMO NOI!

da *ALESSANDRO*

CHE TENEREZZA CHE MI FANNO I SAMBINI ADDIRITTURA SUL SITO UFFICIALE DELLA SQUADRA HANNO SCRITTO CHE HANNO ACQUISTATO VICENTINI DAL PESCARA!!!!! E I TIFOSI COMMENTANDO LA NOTIZIA HANNO CHIESTO ALLA REDAZIONE QUANTO ESATTAMENTE HANNO PAGATO IL CALCIATORE laugher LA REDAZIONE HA RISPOSTO CHE QUESTO LO SA SOLO NUCIFORA pss CHE SAGNONI laugher laugher laugher

da Milano

nevica nevica nevicaaaaa

da vince

Ancora non hanno fatto niente per la diretta delle partite in trasferta o almeno per la radiocronaca?

da vince

Adriano si allena ancora con la squadra? Teniamoci lui e mandiamo via Packer. Non puo essere più scarso.....

da vince

Adriano si allena ancora con la squadra? Teniamoci lui e mandiamo via Packer. Non puo essere più scarso.....

da kurt10

Ma non si puo' fondare un club FORZAPESCARA ????......

da kurt10

dai pescara dai pescara e! e! dai pescara dai pescara e! e! hiss hiss hiss hiss hiss hiss laugher laugher BUON GIORNO POPOLO BIANCAZZURRO DALLE SPLENDIDE SPERANZE!!!!

da Vik^

MI RACCOMANDO SABATO NON POSSIAMO MANCARE! TUTTI AL PALARIGOPIANO A TIFARE PESCARA CONTRO LA LAZZIOMERDA!!! RICORDATE COSA CI HANNO FATTO AI PLAYLOFFE L'ANNO SCORSO? SI SONO COMPRATI TUTTI GLI ARBITRI STI ZEZZONI!!! E POI QUEST'ANNO LA LAZZIE HA PRESO PURE LA MERDACCIA DI GAUCCI!! UN BUON MOTIVO IN PIU' PER ESSERE PRESENTI!!!

da KING

klodio interrotto

da carpe

tutti ad Affi, sabato..

da corona

Obbligo di comunicazione da parte delle società sportive di calcio professionistico dei contratti dei calciatori Archiviato in: News Commenti: 2 commenti Letture: 109 letture Svolta nella lotta all’evasione nel calcio professionistico: l’agenzia delle Entrate vuole che le società tramettano informazioni sull’intera posizione contrattuale di ogni atleta tesserato. E’ stato, infatti,”ufficializzato” con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale di venerdì 28 dicembre, il provvedimento firmato dal direttore dell’agenzia stessa, il 17 dicembre. Il rafforzamento della lotta ai fenomeni di evasione ed elusione nel settore del calcio professionistico avviene, attraverso l’introduzione dell’obbligo di trasmissione, da parte di tutte le società di serie A, B, C1 e C2, delle copie dei contratti sottoscritti con ogni singolo atleta e delle informazioni in essi contenuti. Le comunicazioni riguarderanno i contratti di acquisizione - anche a titolo di comproprietà - e quelli di prestito dei calciatori tesserati per la stagione sportiva, i contratti in cui è stabilito il trattamento economico e normativo del rapporto tra il calciatore e la società, i contratti di sponsorizzazione in cui sono previste somme di denaro a favore della società sportiva per il diritto di sfruttamento dell’immagine dei calciatori. I dati relativi alla stagione 2006-2007 dovranno essere trasmessi, attraverso la posta elettronica certificata, entro il prossimo 30 aprile. Per le stagioni successive, se il calciatore resta in organico, saranno trasmesse le informazioni relative alle somme liquidate nel periodo e alla sponsorizzazione per la quale la società percepisce compensi per lo sfruttamento dell’immagine.

da miesterledda

GRAZIE A GERARDO SOGLIA, MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI SEGUIRE I GRANDI CLUB DELLA SERIE A. ADESSO PERò IO GLI CHIEDO DI PARLARE CON MARTINO FERRARI, PER I MINIABBONAMENTI, MA NON I FORMATI FIRMATI PATERNA, MA NUOVI FORMAT. DONATO CONTATTA IL DIRETTORE GENERALE. GRAZIE E VEDRETE CHE I PESCARESI TORNERANNO ALLO STADIO. PERCHè LA FAMIGLIA SOGLIA LO MERITA DAVVERO...

da biancazzurro_

ngulo ce non mi ricordo terni sotto il diluvio e i ternani che ci guardavano con gli occhi sgranati!!!!

da nu_piscares

SI FANNO NOMI DI CALCIATORI,DI MEZZEPUNTE,,DI UNO CHE DETTI I TEMPI,DI UNO CHE COPRA LA FASCIA. IO VORREI INVECE UNO CHE AMI LA MAGLIA.NEGLI ULTIMI ANNI NON NE ABBIAMO MAI AVUTI. TRANNE PALLADINI MA APPENA APPENA.SONO 15 ANNI CHE NON ABBIAMO CHE NON ABBIAMO BANDIERE,CALCIATORI SIMBOLO.NEGLI ULTIMI ANNI ABBIAMO VISTO SOLTANTO MEDIOCRI CALCIATORI DI SERIE C1 ,MERCENARI E CALCIATORINI E ALLENATORINI CHE VOLEVANO DIVENTARE BANDIERE E CHE INVECE SONO SCAPPATI,COME CARLETTO DI VIA ALDO MORO E ANDREA DELLA MARINA DI QUA’.COMA DICEV LA MAJETT??????? ‘’’’PESCARESE NATO’’’’

da rudebo

ERRATA CORRIGE:A TERNI FINI' TRE A ZERO NON TRE A UNO!PS:COMPLIMENTI A CHI HA CARICATO LA FOTO CON BUBù E BOCCHINO,MOOLTO BELLA!LO VEDETE LO SPIRITO GUERRIERO IN QUELLE ESPRESSIONI SEGNATE DAGLI ANNI OTTANTA?

da rudebo

gips ma che discorsi fai?????"a primavera saremo dippiù e la gent te paur de lu fredd"..ssa gent s'avessa' sta' a la cas mo,a primavera,a pescara juve e sempre..stetv a la cas..INDEGNI eyed!!!PESCARA SEM NU!!!..che poi quando piove mi piace il doppio!(qualcuno ricorda la trasferta a terni in cui perdemmo 3 a 1)

da francepes

andatevi a leggere la home di tuttalac.it specie le formazioni "simpatiche" alla fine!!!!! ahah ahah

da SoLoPescara1936

...BUON ANNO A TUTTI...A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA,SENZA FARE STUPIDI ELENCHI...

da piscar

TUTTI A VERONA TUTTI A VERONA TUTTI A VERONA TUTTI A VERONA TUTTI A VERONA PER RICARICARE LE BATTERIE PER LA 1 PARTITA DEL 2008 SI DOMENICA 13 GENNAIO

da SoLoPescara1936

...COMPLIMENTI A DONATO GIAMPIETRO X IL LAVORO CHE FA E L'IMPEGNO CHE CI METTE...FIDIAMOCI DI QUESTO RAGAZZO,ANCHE SE A VOLTE PUO' SBAGLIARE COME TUTTI MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE RIPORTA COSE ESATTE...

da Capitano

grazie donato...mi fido di te! eyed

da TATANKA

laugher laugher laugher cartman cartman

da elioelst

cartman Ohi,ohi... pizzaonhead

da TATANKA

elio ma stasera tutti a te interpellano...ma avess diventat important?? laugher laugher laugher

da kurt10

IL NOSTRO PRESIDENTE E' QUI DA POKO...FIGURIAMOCI TRA 1 ANNO....

da massimomucciante

ciao elio tieniti pronto che domani inserisco delle foto interessanti laugher

da elioelst

cartman Ciao Maxx, sarebbe ora in effetti che si tornasse a tenerci in considerazione...

da massimomucciante

buonasera delfini, finalmente dopo anni siamo tornati protagonisti nel calcio mercato, molti di noi forse non conoscono Dèttori, ma sicuramente l'acquisto del Pescara non è passato inosservato agli addetto ai lavoro, i quali ora trattano la Pescara Calcio con i guanti, chi sa, se alla ripresa delle ostilità anche la classe arbitraria ne terrà conto. Infatti credo che la celerità della Fam.Soglia sia volta a far sapere che questa oggi è una società seria a cui la C stà stretta.

da elioelst

cartman Ciao Max11, ho letto eyed

da vincenzo76

IMPORTANTE per la redazione... vi risulta che DI MATTEO è stato ceduto all'Udinese o al Palermo... a me risulta così! E se si ,solo in prestito o sotto corrspettivo di denaro o altro calciatore? Uffa xò!!!

da TATANKA

elio lascia perdere sivigliano che è na brutta bestia!!!! laugher

da MOMISOROTT

MA CHE CACCHIO SCRIVONO "ACQUISTO". LA CESSIONE IN PRESTITO E' UNA COSA, L'ACQUISTO E' TUTT'ALTRO !!!

da MOMISOROTT

Secondo colpo di mercato della Sambenedettese. Il direttore Sportivo rossoblu Enzo Nucifora ha infatti trovato un accordo con il Pescara per l’acquisto del giovane terzino sinistro Axel Vicentini. Il giocatore sarà presentato domani, giovedì 3 gennaio, alle ore 11:30 presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme. Vicentini è nato proprio a Pescara il primo ottobre del 1986. La sua carriera calcistica si è svolta sinora tutta nelle file del club abruzzese con il quale milita da diversi anni. Per lui una apparizioni in serie B nel 2005/06, 3 nella stagione seguente mentre quest’anno sono stati 5 i suoi gettoni in C1.

da gubbio73

...grande gigi...questa e' mentalita da tifoso.....ciao buonanotte popolo....

da biancazzurro_

nin li legget più tuttomercatoweb che dicono solo stronzate: ultime news per chi ancora nn lo sapesse, Axel Vicentini (prima di firmare per la Samb il prestito secco) ha rinnovato il contratto col Pescara fino al 2010 (era in scadenza) quindi state sicuri che a giugno ritorna in biancoazzurro

da *ALESSANDRO*

NELL'ULTIMA SETTIMANA GERARDO SOGLIA HA VENDUTO DI MATTEO FELCI MICCO CARACCIOLO CANI VICENTINI E CHI ALTRO? AH SI CE ANCHE DETTORI PRESO IN PRESTITO! FONTE TUTTOMERCATOWEB

da Max11

Ciao Eliolst .. leggi sotto cosa ho scritto .. eyed

da elioelst

cartman Buonasera a tutti. Un saluto a Sivigliano che ho conosciuto personalmente oggi, oltre che ai soliti grandiosi miei compagni di merende.

da luigi

io ho 16 anni e fino a mo mi sono fatto TUTTE le partite in casa e una trasferta a lanciano (anche in coppa italia con la sangiustese) e l'anno scorso anche andavo! quando la gente mi dice "se va in serie B ci vado allo stadio" la caccerei da pescara

da galeoneg

cmq per dare in prestito vicentini alla samb.....la società avrà bloccato di sicuro un altro terzino sinistro...sarà ingrosso???

da dolphin82

confermo quanto detto da zdenek! era uno scherzo il fatto di dettori...però c'ha fatt cred na frec di gent ahah

da max@max

quoto larry62 e aggiungo ke l'avvento della tv nel panorama calcistico ha finito per allontanare la gente dagli stadi. se poi aggiungiamo ke ogni tanto ci scappano feriti gravi o decessi per vedere una partita il quadro è completo.... un saluto alla famiglia

da Max11

Ho appena letto a pag 223 del televideo una notizia su Gaucci senior .. secondo quella pagina cerca di rientrare nel calcio e dice " sfumata Pescara attraverso dei collaboratori sta valutando un paio di squadre " pizzaonhead L'abbiamo scampata bella

da Larry62

A Pescara ci sono purtroppo troppe persone disposte a farsi una trasferta dietro all'Inter, Milan, Juve o Roma, senza venire piu' allo stadio per il Pescara. Tempo fa in un centro commerciale ho visto uno col cappellino giallorosso della Roma. Mi aspettavo un accento romano, (per carità, detto senza pregiudizio) e invece lo sento parlare pescarese. Ecco, questo a me fa incazzare. Ma purtroppo fa parte della parte piu' brutta del Pescarese, quello che vuole apparire e sentirsi fregno, senza un ideale dentro. Presto torneremo tanti e saremo contenti, ma il vero tifoso è un'altra cosa.

da gubbio73

x gips...anke io penso da tanto ke la piazza si e' imborghesita...ma per vari motivi...le delusioni, il cambio generazionale,i decreti spaccamaroni.... pss

da delpescara

Mi ci metto anche io.......presidenti o individui loschi che si spacciavano per tali tempo fa non si cacciavano mica....semplicemente non si facevano arrivare! E mi stupisco che con il Signor Soglia nessuno abbia ancora fatto il bastian contrario!

da stefano69

non metto mai articoli presi in giro, però questa cosa letta sul sito della gazzetta ci dovrebbe far riflettere. sono sicuro piacerà a carpe e a canesciolto. a me, convinto antiultras, mi ha un po' turbato perchè se il modello inglese è questo.. non so più quanto sia giusto. a voi i commenti Non sono andate giu', ai tifosi del Manchester Utd, le parole di Sir Alex Ferguson, manager dei Red Devils, che ha criticato i sostenitori della squadra per lo scarso entusiasmo, parlando di "atmosfera da funerale" in relazione all'ultima partica con il Birmingham City, vinta 1-0 all'Old Trafford. "Ormai nel nostro stadio e' impossibile fare il tifo - ribatte l'associazione dei supporters dello United - non ci si puo' alzare e fare un rumore che subito gli steward ti cacciano dallo stadio e ti sequestrano l'abbonamento". Una risposta seccata quella rivolta all'allenatore: "C'e' praticamente uno stato di polizia, a fare il tifo si rischia di perdere un abbonamento da 1000 sterline".

da delpescara

Gips pe favor.......imborghesiti? freddo? e daiiiiiiiiiiiii se non la smettiamo di nasconderci dietro un dito non cresceremo mai.......

da delpescara

Tanto per esser chiari......CHIEVO PESCARA l'amichevole di lusso la fa il Chievo!

da delpescara

Hanno riempito lo stadio nelle amichevoli estive dove in campo non c'era nessuna casacca BIANCAZZURRA......o contro la Juventus dove si giocava fuori casa praticamente perchè loro tifavano gli ospiti........

da Piero Torino

Io allo stadio non ci vado!..... pizzaonhead

da zdenek

no, bene era per il post precedente al mio, quello in cui dici che le potenzialità pescaresi sono di gran lunga maggiori di quelle espresse attualmente! pss eyed

da Gips

La verita' e' che molti si sono imborghesiti hanno paura del freddo, vedrete che in primavera saremo di piu'!

da delpescara

Io ci posso credere....e mica abbiamo tutti i derby della passata serie C....il neocafone Pescarese mica si può veni a vede la Sangiovannese...che gusto c'è a fare la voce grossa con quelli di Gallipoli o Potenza poi a chi lo racconti nelle serate di vita mondana?

da zdenek

bene marco! eyed

da M@RCO

per Zdenek: non sapevo che era uno scherzo, pensavo che avevi scritto quel post perche' informato.....da qualche maleinformato laugher Ti saluto

da M@RCO

grazie delpescara,....dici che l'80% è un dato piu' veritiero? eyed Sempre e solo quelli siamo,......mi auguro presto in una iniziativa di qualunque genere che riavvicini allo stadio la gente;.......non posso credere che con Paterna c'erano a volte 4/5mila persone (e si giocava di Sabato pomeriggio), ed ora con una società di questo livello, non si è capaci di raggiungere neanche le 2500 unità??? pizzaonhead ___MA CHE STIAMO SCHERZANDO??.....SVEGLIA PESCARESE_____ hiss

da Larry62

A proposito di pubblico: io per la verità comincio a risentire un interesse maggiore intorno al Pescara. Onestamente le ultime partite tra giorno feriale, orario e tempo non erano il massimo (io che sono un malato ce l'ho fatta a essere sugli spalti solo perchè ho trovato spazio tra gli impegni di lavoro...) per far salire le presenze. Conosco diversi che hanno deciso di tornare allo stadio e so anche di alcuni che sono stati a Lucca pur non essendo sempre presenti prima. Certo, io la penso diversamente da loro, ma credo che a 4-5000 ci si possa arrivare presto. E cmq un paio li ho convinti!

da delpescara

ardetm le drogherie!!!!!!! Ma poi M@rco......ancor appress a lu pescar vi!!!! Caro M@rco puoi star sicuro che quella è la gente che nel giorno della vittoria ti incontra e con viso perplesso ti chiede.....a pur tu vi a lu stadij? Cose da pazzi!

da zdenek

da M@RCO @ 02-01-2008 20:10:57 Zdenek la tua certezza è uguale a quella di DETTORI alla Cremonese??? (........Donato ti ci metti anche tu....bastava telefonare al suo procuratore per sapere che và alla Cremonese... ) Senza rancore.....auguroni dall'Adriatico, MARCO, OVVIAMENTE, QUANDO DICEVO CHE DETTORI SAREBBE ANDATO ALLA CREMONESE E CHE ERA STATO AVVISTATO ALLA MALPENSA MENTRE PRENDEVA UN TAXI, NON POTEVA CHE ESSERE UNO DEI MIEI SOLITI SCHERZI.... pss pssPER CONFERMA CHIEDI A DOLPHIN, CHE SA TUTTO! eyed eyed eyed

da stefano69

parole sagge quelle di donato. avrai sicuramente fatto caso che sono mesi che lo vado ripetendo. deve partire tutto da noi che allo stadio andiamo. se ad andare siamo in 2000. basta che ognuno di noi convinca una persona in più e già diventiamo 4000. se poi soglia per la stessa partita invita 2000 ragazzi delle scuole arriviamo ai 6000. e con 6000 in serie c fai la differenza. lo so che è utopico però concordo con donato. ci si potrebbe provare. un ultima cosa sui criticoni. ssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhh stevete zitt. che noi veri tifosi gente come i soglia non li vogliamo proprio perdere

da delpescara

era meglio quando c'erano due birrerie in croce e un negozio alimentare per quartiere......che cess c'avem diventat!

da delpescara

............che nu sem pescar.......gente che non ama la città ma che la vive come un luna park, gente pronta a saltare sul carro del vincitore....gente che non porta rispetto nemmeno alla madre.....sta città a da cagnà!

da gubbio73

x marco...in effetti piu di qualcuno ,per esempio il sottoscritto nn va allo stadio....pero hai ragione le persone sono sempre quelle....

da delpescara

Convincere Dona?.......la gent l'avem fa arvenì a zambat in cul! Il pescarese di oggi è un mediocre che guarda il calcio in TV....ed una volta l'anno fa una trasferta.....del Milan...dell'Inter....della Juventus.......speriamo nella nuova generazioni perchè noi da fenomeni quli eravamo ora ci riduciamo a fare presenza a Lanciano pe fa vedè....

da luca2036

ECCOMI PRESENTE!!!! MALATO DI DELFINITE ACUTA!!!! PURE GLI ALLENAMENTI.....

da stefano69

ragà sono sic già al lavoro, e anche ancora al lavoro a quest'ora, però non posso mancare di venire sul muro a farmi 4 risate. fanno ridere quei nick che già fanno i criticoni. il pescara ha una rosa con 37 giocatori, un pò troppi. chi ha giocato meno ed è giovane va mandato a giocare e a valorizzarsi. quindi giusto mandare via vicentini ma anche vellucci i 2 portieri rapino paolucci scappaticci i 2 ciofani l'altro dimatteo e ovviamente papponetti. se poi ne vendono qualcuno amen. una cosa è certa questi (soglia) stanno programmando almeno 3 anni e noi, visto il passato.. ciaveme stà solo zitt

da delpescara

xm@rco: seppur esagerate le tue statistiche capisco il tuo spirito e ti fa onore!

da Donato Giampietro

Un ottimo proposito per il nuovo anno sarebbe quello di convincere almeno un amico a venire o tornare allo stadio. Ne sarremo almeno il doppio da qui a giugno. La serietà della Famiglia Soglia sta meritando fiducia.

da M@RCO

ramone allora esortalo ad essere piu' presente sugli spalti, dato che lo conosci_ eyed,....cmq. suppongo che hai capito cosa volelvo dire prima, .....allo stadio ultimamente sempre e solo i malati di delfinite acuta, ma quelli proprio malati,.........e il 90% di loro sono presenti in questa community, ciao

da Gips

Grazie Piero auguri a te ed a tutti i patiti del delfino!

da delpescara

io ne avrei altri di nomi di persone che scrivono qui sopra ed allo stadio non ci vanno, il Pescara si ama incondizionatamente onore a tutti quelli che lo hanno seguito anche durante l'epoca Paterna Piccione!

da ramone

X M@RCO: non mi risulta che PESCARESE83, che pure scrive spesso su questo forum, vada allo stadio così spesso...

da M@RCO

...io mi auguro che passiamo i 2mila laugher laugher laugher,...poveri noi pizzaonhead Per chi chiedeva di Visone, si sà molto poco in quanto si tratta di un giovanissimo, un acquisto in prospettiva;...........Iacopo VISONE (classe '89), giovanissimo centrocampista proveniente da Massa, dopo aver fatto la C2 a Sorrento, quest'anno chiamato in causa da Giannini 4 volte in campionato.

da Larry62

Due sono gli aspetti positivi di questo inizio 2008: il mercato che viene fatto in maniera attiva e non passiva (Vicentini insegna: si presta, ma gli si rinnova il contratto...), e soprattutto nell'ambiente e anche sui giornali si ricomincia a parlare del Pescara con il DOVUTO RISPETTO. Questo grazie a Soglia e co. e per diventare grandi questo era un passo obbligatorio. Già solo per questo dovremmo essere tutti entusiasti. Poi i risultati saranno la conseguenza, e comunque nessuno potrà piu' parlare di improvvisazione e paura. Stiamo tornando quello che volevamo!!!!!

da Piero Torino

Gips...auguri...

da delpescara

x m@rco: cosa farà? 1800 persone con la sangiovannese ovviamente! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gips

ciao piero!

da Piero Torino

Sono rilassato !!! hiss

da M@RCO

delpescara ma non l'hai ancora capito che allo stadio ci stanno andando solo quelli che scrivono qua' sopra!!! laugher ....Adesso voglio proprio vedere cosa farà il tifoso pescarese alla ripresa del campionato..... hiss

da Gips

Un saluto ad elio! Concordo con te al 100%

da Gips

Sul primo dvd della Gazzetta nel capitolo extra un servizio datato anno 1978-79 spareggio pescara monza! Da non perdere!

da delpescara

xbiancazzurro: profeta? rete8? chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
??????????

da delpescara

Tutti piccoli Maurizio Mosca a quanto vedo....cercate di andar allo stadio!

da Galeon

Ciao M@rco che dire? Quann ce vò ce vò. Sti ragazzotti vanno un pò discplinati......... eyed

da biancazzurro_

Profeta su rete 8 ha detto che il pescara sta seguendo la pista Roberto Colacone (attaccante che milita nel Modena), speriamo bene!!!

da M@RCO

Galeon ti voglio bene...... laugher

da elioelst

cartman Oh, il mercato ufficialmente ancora non è cominciato e già state tutti acidognoli. Un pò di equilibrio e pazienza, please!

da biancazzurro_

chi è sto Visone?? cmq grazie Gerardo!!!!!! erano anni che il Pescara non era così attivo sul mercato!!!!!!

da M@RCO

GALEON ma che mi legge sempre nel pensiero (guarda l'orario.....) Ma cose dell'altro mondo....... laugher laugher laugher

da M@RCO

Zdenek la tua certezza è uguale a quella di DETTORI alla Cremonese??? (........Donato ti ci metti anche tu....bastava telefonare al suo procuratore per sapere che và alla Cremonese... laugher) Senza rancore.....auguroni dall'Adriatico.

da Galeon

Si Zdenek hai ragione tu come quando hai detto che Dettori andava da Mondonico alla Cremonese....... eyed. Scherzi a parte su Ercolano c'è l'accordo tra le società ma il giocatore nicchia perchè pare avesse dato la parola al Perugia.

da M@RCO

per Capitano: VICENTINI questa mattina ha firmato il rinnovo di contratto col Pescara fino al 30 Giugno 2010,....e poi è stato ceduto in prestito alla Samb. Questa è la notizia ufficiale, punto

da lorenzo

iaconi sei un miserabile!!!!!!!!!merdaaaaaaa

da gubbio73

buonasera al popolo biancazzurro... hiss

da king

lode a te gerardo soglia. finalmente abbiamo finito di fare gli accattoni con quel giuliese miserabile di iaconi. LU MERCAT LI FACEM NU E CI PIEM QUEL CHE CAZZ CI PAR!

da zdenek

so per certo che Ercolano è dell'arezzo pss

da lorenzo

okokok tnk

da Donato Giampietro

Capitano ho sentito Gentile! E' prestito secco!

da christof

.....mi sembra di sognare....ricordandomi per un attimo il vuoto in cui ,fino a pochi mesi fa,stavamo sprofondando ....Grazie ancora Gerardo per tutto quello che stai facendo....L'entusiasmo stà lentamente tornando....e ritorneranno anche i tifosi caduti in letargo......Sveglia popolo pescarese ....è tornata la speranza...il cielo si ricolora di BIANCAZZURRO !...

da Capitano

per donato: ma sul sito della samb parlano di acquisto per vicentini! boo

da Donato Giampietro

Andreuzza infatti non ho detto che dico la verità assoluta. Sappiate che non interverrò più per smentire. Ognuno segue chi gli da più garanzie credo. Oppure legge tutto e si fa un'idea.

da andreuzza

x donato: con tutto il rispetto che ho per te.......e per il questo sito che frequento giornalmente......tuttomercato
web spara cazzate.......ma pure potresti fare la stessa cosa..........dobbiamo imparare a considerare solo 'l' ufficialità delle notizie...senza fare fantacalcio.....anche se la fantacalcio a volte ragala un sorriso!!!!!!KAKA AL PESCARA!!!!!!!!!!! ahah

da andreuzza

mi vesto nei panni di gentile: che me ne faccio di morante...anzianotto..per i programmi dei soglia e gentile.................invece
virdis sarebbe l'ideale stessa eta di DETTORI....24 ANNI.........PENSATECI BENE.............24 ANNI+ 3 = 27 ETA IDEALE AL PIENO DELLE CONDIZIONI FISICHE PER UN GIOCATORE.......NON DICO ALTRO....RIFLETTETE....CON I SOGLIA IL PROGETTO è A LUNGO TERMINE.........QUEST'ANNO CI SALVIAMO...E POI FACCIAMO IL BOTTO...IN 2 ANNI IN A.........FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!! hiss

da Donato Giampietro

Comunque vi faccio un appello, io giornalmente cercherò di informarvi sulle trattative concrete almeno per quanto mi è dato conoscere. Stare a smentire siti come tuuttomercatoweb non è la mia ambizione principale nè vorrei passare il mese di gennaio a far questo. Quindi per il resto credete a ciò che vi pare.

da Donato Giampietro

Adriano oggi si è allenato con il gruppo. Nei prossimi giorni sarà valutato più attentamente e con molta probabilità sarà tesserato e chissà girato in prestito.

da Max11

Non si puo' tenere tutti .. poi chi gioca ? Vitale sta meritando il posto da titolare e Vicentini non aveva spazio

da lorenzo

donà invece ci stava Adriano in prova ke fine ha fatto ???

da bapponetti

da un lato mi fa piacere per axel perchè potrà giokare, da un altra no perkè axel è un ottimo elemento e doveva essere considerato di piu...questa mossa nn mi è piaciuta...

da pescarese1980

bene almeno si fa le ossa eyed

da Andreuzza

diversi giorni fa dicevo che nucifora...stava sondando la piazza pescarese........qualcuno mi prendeva per pallonaro......ma questo di nucifora non sarà l'ultimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!! eyed horny

da Donato Giampietro

Visone è in prova.

da lorenzo

okey tnk donà

da Donato Giampietro

Prestito secco!

da ilkelevra_pescarese

X DONATO: Potresti darci maggiori informazioni circa il trasferimento di vicentini alla samb??? Perche se è stato ceduto a titolo definitivo mi pare una grande stronzata(scusatemi il termine)... i giovani dovrebbero essere girati in prestito per fare esperienza!!! cartman

da Donato Giampietro

Del tutto infondate risultano le voci di una possibile cessione di Simone Felci, cosi come l'interessamento per Morfù.

da kurt10

state calmi....nn ci dimentichiamo ki abbiamo alle spalle...e vi assicuro ke nn e' uno stupido...abbiate FEDE !!!! ASPETTATE E ABBIATE FEDE

da lorenzo

Pescara, Felci verso la cessione 31.12.2007 13.01 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 1019 volte Simone Felci, centrocampista del Pescara classe 1982, potrebbe lasciare l'Abruzzo e la Serie C. Sul calciatore sono piombate diverse società di Serie B. Si fanno i nomi di Grosseto e Ravenna ma potrebbero non essere le uniche ad aver messo gli occhi su Felci, quest'anno 16 presenze e 4 gol con la maglia biancoazzurra. è vera sta storia ?

da maxpe

ma è passato a titolo definitivo? a me sembra che sia la perdita di un giovane di talento perche da quel che ho capito non è un prestito------NO ALLA SVENDITA DEI NOSTRI GIOVANI

da Max11

Grazie Alessandro .. oppure Visone finira' tra le mani capaci di Di Mascio .. Cmq Vicentini e' un buon giocatore e gli auguro di farsi strada

da zdenek

bene, che faccia esperienza!

da bolgiabiancazurra

be' direi che e' un'ottima cosa almeno potra' giocare e farsi le ossa fino a quando sara' pronto per indossare la maglia biancazurra BUONA FORTUNA

da _TRITATO_

tanto non lo usavamo...facciamo posto a gente di livelli alti...bene così'!

da kristian82

Noi vogliamo un grande PESCARA!!! laugher

da lorenzo

lol pure 1°

da lorenzo

azzz