Forzapescara.com premia Gianni Indiveri

Al termine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, la nostra Redazione coglie l'occasione per premiare Giovanni Indiveri come miglior biancazzurro del girone d'andata.

da Donato Giampietro
3.335
Forzapescara.com premia Gianni Indiveri, foto 1 Forzapescara.com premia Gianni Indiveri, foto 2

Al termine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, la nostra Redazione coglie l'occasione per premiare Giovanni Indiveri come miglior biancazzurro del girone d'andata.
Il numero uno biancazzurro, cordiale e disponibile, si presta ai nostri flash ed approfitta per chiarire la "polemica" sorta sul nostro portale qualche tempo fa circa alcuni suoi presunti comportamenti irriguardosi verso la tifoseria pescarese durante i festeggiamenti dell'ultima promozione dell'Ascoli in serie B:"Ci tengo a precisare che durante quella festa non ho mai rivolto frasi o cori contro la tifoseria biancazzurra. Si trattava di sani sfottò, ma nei confronti dei sostenitori della Samb. Tant'è che ogni volta che torno al "Riviera delle Palme""non vengo accolto benissimo. Per me Pescara è stata una piazza ambita da sempre. "
Per quanto riguarda l'attestato ricevuto rivela:"Sono molto contento anche perchè l'ultima volta che ho ricevuto un premio del genere, poi la stagione è finita alla grande (per scaramanzia ci chiede di non divulgare l'annata n.d.r). Ringrazio i tifosi ed i giornalisti per il riconoscimento."

Commenti
111

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVIERI RAUS

Certamente è cambiato tantissimo. La differenza col passato recente e lontano è evidente. Nello stile e nella sostanza. Speriamo anche nei risultati.

da seratocapogna

eyed

da randagio

...continua x Oliveriraus :Complimenti cmq x la presenza anche nell'amichevole di ieri. Visto che hai "toccato con mano", secondo te sta cambiando davvero qlcs con l'avvento dei Soglia e gentile al comando? ciao . A V A N T I S O G L I A

da randagio

X Oliveriraus : giorni fa ho letto qui sopra che alcuni degli utenti davano contro ad Indiveri x il fatto della maglietta degli ascolani indossata sotto la divisa se non erro del Martina, e dei cori contro il Pescara sempre ad Ascoli, Ho notato che nessun utente ha smentito e ho pensato che cmq si trattasse di una polemica sterile... Tu hai avuto modo di constatare col diretto interessato che si tratta di voci infondate ed infamanti come giustamente sostieni . Non credi sarebbe il caso di chiedere ai diretti interessati il xchè voler infamare un gran portiere richiesto anche in serie A? Mah!

da linolinetti

caro geronimo, ti dirò di più, che l'anno scorso la ProVasto è retrocessa soprattutto per la mancanza di Biagianti a centrocampo (ceduto al Catania a Gennaio...) e l'infortunio di Aridità nell'ultima fase del campionato: se ai play-out avesse giocato lui in porta secondo me si sarebbero salvati, perchè dava molta sicurezza al reparto. Quindi se dovesse essere chiamato in causa in qualche occasione sarebbe sicuramente pronto (oltretutto avendo giocato tutta la passata stagione insieme,ha molta intesa con Vitale e Mottola, il che è importante).

da OLIVIERI RAUS

Vi ricordo che per Decreto l'ingresso ai minori di anni 12 accompagnati è già gratuito in tutta Italia. Anche se a Pescara qualcuno ha avuto il barbaro coraggio di vendere un biglietto intero di curva nord palesemente destinato ad un bimbo di 8 anni chiedendo anche il documento!!!! laugher laugher laugher laugher laugher GIURO: E' VERO!!! pizzaonhead

da biancazzurro_

far entrere i ragazzini al di sotto dei 14 anni allo stadio è già stato fatto (ricordate? Con Paterna) nel 2004-05...si la cosa è folkloristica si riempie un po di + lo stadio, ma è una cosa temporanea che finisce li...dopo un po siamo punto e a capo, o mettono una "regola" che i bambini della scuole elementari e medie di Pescara e di tutta l'area metropolitana possano andare SEMPRE a vedere la partita gratis (naturlamente accompagnati dai genitore che farebbero cmq numero pagando però) oppure la cosa è fine a se stessa.. cmq il signor Ferrari sicuramente starà lavorando su questo! eyed

da PE DA CR

X OLIVIERI: SARA' L'ANNO BUONO SE CI CREDIAMO TUTTI E STIAMO TUTTI UNITI A REMARE VERSO LA B. IL PROBLEMA E' CHE A PESCARA E' DIFFICILE CHE NON CI SIA CHI REMI CONTRO...

da cimist

Canesciolto ci sei o ci fai?

da OLIVIERI RAUS

NO! Chi infama non è delinquente: è un VERME!!

da PE DA CR

SONO FAVOREVOLE A FARE ENTRARE GRATIS I RAGAZZI FINO A 14 ANNI. BISOGNA RIEMPIRE LO STADIO E FARE CAPIRE AI NS. RAGAZZI PESCARESI CHE NCI STA NE JUVE E NE' MILAN MA SOLO IL MAGICO PESCARA. SE VINCIAMO LE PROSSIME DUE PARTITE SONO CONVINTO CHE SAREMO IN 4000 IN CASA MA NON PIU' DI 100-150 IN TRASFERTA. COMUNQUE GERARDO STA FACENDO IL SUO DOVERE. A PENSARE A QUEI MORTI DI FAME DI QUALCHE MESE FA...RICORDATE LA VALIGIA CON IL MILIONE DI EURO ?? laugher laugher laugher IETE A MAGNA LE COZZE FRACICHE SEDUTI SUL CANNOLICCHIO... horny

da OLIVIERI RAUS

Comunque una cosa importante e che fan ben sperare. Io in tanti anni di stadio non ho mai amato far comunella coi giocatori (per me sono solo professionisti) neanche ai tempi d'oro e quindi mi sono sempre tenuto alla larga da loro, conoscendone pochissimi personalmente. cartman Ieri però a fine partita ho potuto vedere il gruppo degli attuali giocatori mentre aspettavano gli ultimi che finivano le doccie. Davvero un bel gruppo: allegro,unito,spensierato,affa
bile. C'era una semplicità nei rapporti anche con qualcuno dei tifosi da loro conosciuto bene che fa ben sperare. Forse è l'anno buono!

da king

non mi piacciono i termini tipo infame o infamata. sono da delinquentelli comuni e di basso livello

da OLIVIERI RAUS

x Saul77. Dici che Indiveri non doveva chiarire nulla??? Eppure ieri ci teneva tantissimo: è stata la 1' cosa di cui ha parlato con noi a fine partita. E la premiazione di FPcom gli ha dato l'occasione di chiarire. Il brutto di Internet è che chiunque può infamarti senza volto nè prove. Quindi quando lo vieni a sapere è doverosa la smentita altrimenti in mancanza d'essa capita che chi legge (e qui sono tanti) finisce per crederci.

da carpe

grande Soglia.

da king

lode a te gerardo soglia. grazie di cuore

da SAUL77

SOLOPESCARA, PRENDI PER IL C.... O DICI SUL SERIO? E' SOLO PER SAPERE. X OLIVERI: INDIVERI NON DOVEVA CHIARIRE ASSOLUTAMENTE NULLA. E' NORMALE, PER ESEMPIO, CHE SE GIOCHI A CHIETI DEVI PARTECIPARE AI CORI CONTRO IL PESCARA, E VICEVERSA. E' DIVERSO IL CASO DI FABIO: LUI HA GIOCATO PRIMA A PESCARA E POI A CHIETI, E VEDERLO CANTARE CONTRO I SUOI EX COLORI NON MI E' PIACIUTO.

da CRUDELE

SAUL77...INTENDEVO PROPRIO QUELLO... CERCARE DI COINVOLGERE TUTTI...BAMBINI, ANZIANI, LE DONNE!!!!SENZA ANDARE CONTRO A NOI ABBONATI..CHE ABBIAMO SBORSATO "ALLA CIECA" QUEST'ANNO... SOLO PER AMORE!!!

da OLIVIERI RAUS

RANGERS presenti a Calmasino di Bardolino. Eppoi tutti a VICENZA a rinsaldare il gemellaggio più VECCHIO del mondo (09/01/77) QUASI 31 ANNI. eyed PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA VICENZA-PESCARA NESSUNO CI SEPARA

da SoLoPescara1936

...... BUBU' VIVE ......

da SoLoPescara1936

...MITICO SAUL...IL NUMERO 1 DI SEMPRE APESCARA...

da OLIVIERI RAUS

x Saul77: x Dom 13 la vetrina dell'attenzione sarà dedicata alla memoria di Bubù. Meglio che la premiazione di Indiveri ci sia stata ieri; peraltro il portiere aveva fretta di chiarire il fatto dei cori anti-Pescara che gli avevano attribuito su questo sito. pss Sulla faccenda biglietti, può essere benissimo fatta una o più giornate (ora mi sembra presto) a prezzi stracciati x invogliare il pubblico a tornare, ma non lo credo fattibile per tutto il prosieguo del campionato anche per una questione di stile: Chi vuol venire DEVE pagare.X chi fece l'abbonamento come noi:Abbiamo fatto ns dovere

da biancazzurro_

Dettori farà tirare il fiato a Caracciolo o Ferraresi, Virdis sarà un'ottima alternativa a Sansogol, (ma secondo me dovrebbe partite titolare) e Cani pronto a dentrare a partita in corso, non ci scordiamo che abbiamo sempre Fortunato che è bravissimo sia in difesa che a centrocampo, solo che a mio modo di vedere mancano ricambi buoni in difesa non centralmente ma sule fasce..

da francepes

l'ancona avrebbe proprio bisogno di ripararsi a gennaio... ma se non se ne accorgono tanto meglio x noi...... il 10 febbraio giocheremo in casa e si cacheranno sotto, e ci riprenderemo la partita di andata.... hornyAnconaMerda!

da francepes

sentendo la telecronaca con la lucchese era evidente che i nostri giocatori non riuscivano a gestire palla, il telecronista nominava solo i lucchesi!!, l'azione offensiva avversaria poi quando dura tutta la partita e si fa asfissiante alla fine ti manda in tilt, partite come quelle, o il 2° tempo di crotone per citarne una, non devono ripetersi!!!

da *ALESSANDRO*

AD ANCONA FANNO ANCORA LE INTERVISTE AI GIOCATORI PER CHIEDERE QUANTI PUNTI SERVONO PER I PLAY OFF laugher ANCORA MANCO PENSANO AL MERCATO DI GENNAIO laugherIDEM A PERUGIA SALERNO GALLIPOLI CROTONE,LUCCA,ECC laugher

da francepes

(Pinna se lo ricorda!!! laugher)

da francepes

romito, pomante, conti(che ricordiamoci è un nazionale!!!!) e anche fortunato...( hiss hiss hiss) poi diliso(esperto!) e Vitale(no comment!!la migliore rivelazione! eyed) e Mottola(che ha fatto bene quando diliso era squalificato!!)... poi Vitale fa un lavoro egregio in fase offensiva!! Va al cross spessissimo!!! e ha i piedi buoni per le palle inattive laugher

da pescarese1980

GRANDE PRESIDENTE ahah ahah ahah ahah

da *ALESSANDRO*

OVVIO ABBIAMO I CENTRALI DI DIFESA PIU FORTI DEL CAMPIONATO

da francepes

com' a cazz so' scritt!!!!!! pizzaonhead cmq abbiamo preso 19 gol in 16 partite... un po' troppi per ambire ai play off, ma l'aria è cambiata... hiss hiss hissGERARDO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da francepes

medio-alto livello*

da francepes

abbiamo subito 26 gol, ma il problema non sta lì nella difesa, che in quanto a individualità è di medio-livello... il problema fin'ora è stato a centrocampo che, non facendo filtro, lasciava spazi di manovra all'avversario anche di lunga durata, tali da mandare in tilt la difesa. DETTORI costituirà quel filtro (insieme a Caracciolo, o Fortunato) che manca, inoltre saprà gestire la palla x far tirare il fiato ai giocatori, costruire, gestire... x questo hanno pensato bene di non intervenire sulla difesa, xkè così com'è è buona(ricordiamoci dei 7 gol nelle prime 3 partite).

da PE DA CR

GERARDO HA STILE: CHI VO VENI' A PESCARA DEVE DECIDERE SUBITO SENNO' FUORI DAI COGLIONI...GRANDE GERARDO MO TOCCA A NOI TIFOSI...

da brunonobili

"Voglio gente che sia orgogliosa di indossare la maglia biancazzurra. Se uno impiega troppo tempo per riflettere vuol dire che non ha l’entusiasmo giusto" Grande Presidente!!!

da francepes

infatti la promozione delle partite dovrebbe basarsi sui bambini e ragazzini..... secondo me , visto l'andazzo generale ( i bambini tifano solo inter, milan, juve...) far avvicinare i bambini a questi colori, a questa città, fargliela sentire propria ed esserne orgogliosi, è la cosa migliore, e poi ci garantiamo una base x il futuro!! una considerazione sulla chiusura del mercato: LERDA-GENTILE-SOGLIA, nessuno dei tre è sciocco; molti hanno chiesto ancora un difensore di qualità e esperienza; se il trio ha concordato x la non acquisizione di un tale giocatore si vede il problema non sta lì...

da SAUL77

L'IDEA DEI BIGLIETTI POPOLARI NON MI PIACE, E SAPETE PERHCE'? NOI ABBONATI ABBIAMO PAGATO A INIZIO ANNO 80 EURO PER 17 PARTITE, OVVERO UN RATEO DI 4.70. E' STATO UN ATTO DI AMORE VERSO I COLORI SOCIALI ALLO STATO PURO VISTO LA SITUAZIONE SOCIETARIA DELL'EPOCA. GLI ABBONATI, E SOPRATUTTO NOI PESCARASI, DEVONO ESSERE TUTELATI. E A ME VEDERE GENTE CHE PAGA 1 EURO PER ENTRARE ALLO STADIO DAREBBE MOLTO FASTIDIO.

da francepes

appena 60Km di distanza spero che in molti si mobiliteranno.................
.... e comunque intanto ricordiamoci che il 13 si rigioca hiss

da lorenzo

laugher laugher laugher laugher laugher quill menn'

da francepes

al riviera delle palme come a lancianoooooo!!!!!!!!!!!! pss pss eyed

da CRUDELE

grande gerardo..grandi parole..L'ARIA è CAMBIATA..SI VEDE!!! PESCARA è TORNATA E LE ALTRE L'HANNO CAPITO(PERUGIA ,ANCONA) E SI STANNO CACANDO SOTTO!!!..purtroppo... l'unica nota stonata è rappresentata dal pubblico!!secondo me IL SOGLIA'S STYLE farà qualche iniziativa per riavvicinare i tifosi al delfino!!..(tipo biglietti a prezzi POPOLARI) .. come dice qualcuno..A V A N T I S O G L I A !!!!!! e se la gente non vuole venire allo stadio..portiamocela noi...convinciamoli!!!!! hiss

da J@DID

Associare la parola comprare al PESCARA è una cosa così strana.....

da SAUL77

GIUSTO PREMIARE INDIVERI, FORSE PERO' ERA MEGLIO FARLO IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA GARA IN CASA CONTRO LA SANGIOVANNESE. QUALCHE MINUTO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA SI ORGANIZZAVA UNA PREMIAZIONE TRA LA TRIBUNA E LA CURVA. QUESTO PER FAR CAPIRE DA CHI VIENE IL PREMIO, TUTTO QUI. ERA SOLO UN PICCOLO APPUNTO, PER IL RESTO TROVO GIUSTO PREMIARE IL NOSTRO PORTIERE. DOPO IL GRADISSIMI SANTARELLI(DA CUI HO L'ONORE DI PRENDERE IL NICK) FINALMENTE PESCARA HA UN PORTIERE DI ALTISSIMO LIVELLO. E SI SA: OGNI VOLTA CHE ABBIAMO AVUTO UN BUON PORTIERE A FINE STAGIONE E' ANDATA BENE.

da J@DID

Scusate ragazzi? Ma siete sicuri che il nostro mitico presidente sia di salerno? Questo ha carattere, polso è simpatico è "figlio di puttana" sa farsi valere è scaltro.......(te li sold!!!!) Secondo me è nato a PESCARA o ha origini pescaresi! GERARDO STAI TROPPO AVANTI! SEI GRANDE! FORZA PESCARA

da PESCARACUMMANNA.

Bravo l'ij capit! e bravo pure a Gerardo atr' che lu murtacciss' infame di Bellante

da ilkelevra_pescarese

LA GENT ANCOR L'HA CAPIT... PESCARA CUMANN!!!

da SoLoPescara1936

...GRANDE GERARDO...

da *ALESSANDRO*

A RETE8 E' APPENA FINITO. GERARDO HA DETTO CHE UN CALCIATORE DEVE ACCETTARE PESCARA IN POCHI SECONDI E NON DEVE PENSARCI PIU DI TANTO PERCHE PESCARA E' UNA PRIMA SCELTA! A CHI TENTENNA PER SPILLARE PIU SOLDI,LA PORTA SARA CHIUSA eyed

da luigi

che fa il servizio sul pescara? dove?

da PESCARA_DIPENDENTE

AFFI Gioca in casa Gerardo Soglia. Il Park Hotel di Affi è una delle sue creature ed è proprio lui, il presidente, ad animare la conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti: Dettori, Visone e Virdis. Il presidente dichiara chiuso (almeno per il momento) il mercato, ma tocca le corde dell’orgoglio del popolo biancazzurro disegnando le linee di un progetto importante e concreto. «Abbiamo portato qui tre prime scelte - dice - e lo abbiamo fatto muovendoci per tempo. Siamo stati bravi. Abbiamo scelto giocatori che possono migliorare la squadra, ma anche giovani utili a costruire un progetto. Sono giocatori che hanno accettato subito Pescara e non hanno chiesto, come ha fatto qualcun altro, di aspettare la fine del mercato per vedere se nel frattempo trovavano di meglio. Su Dettori c’era mezza serie C, mentre su Virdis ho preteso il diritto di riscatto. Gente in prestito e senza prospettive non se ne vedrà più da queste parti. Sono finiti i tempi in cui gli altri club venivano a fare shopping nella nostra società. Adesso c’è una società forte. E se anche qualche giovane dovesse prendere il volo verso club importanti, sarà alle nostre condizioni, alle nostre cifre e i soldi non verranno usati per turare buchi di bilancio, ma reinvestiti per rendere più forte la squadra». Mercato chiuso dunque, a meno che... «A meno che non capiti qualche occasione alla quale sia impossibile rinunciare. Obiettivi? Migliorare questa classifica ma senza porci limiti...». Dunque, porte chiuse a Ercolano. «Voglio gente che sia orgogliosa di nindossare la maglia biancazzurra. Se uno impiega troppo tempo per riflettere vuol dire che non ha l’entusiasmo giusto. Per i tre volti nuovi è, ovviamente, il momento delle buone intenzioni. «Questo organico non è inferiore alle prime sei o sette della classifica - dice il regista Francesco Dettori - . Possiamo risalire la classifica, soprattutto se riusciamo a sfruttare un calendario che in questo momento appare favorevole. Non dico che sarà facile ma possiamo farcela. Personalmente ho giocato ultimamente da metodista nel centrocampo a tre, ma preferisco la linea a 4 e oggi mi sono trovato subito a mio agio». Francesco Virdis cerca di recuperare il tempo perduto. «Dopo la bellissima stagione nel Chieti non sono riuscito a confermarmi. Forse qualcosa ho sbagliato anch’io nelle scelte. Dite che ho qualcosa da farmi perdonare dai tifosi del Pescara? Beh, la militanza nel Chieti e il gol dell’anno scorso col Cesena. Tranquilli, di motivazioni ne ho già abbastanza...» Mentre Alessandro Visone racchiude in poche parole la propria soddisfazione. «Io sono già contento di essere nella rosa dei titolari. Cercherò di ricavarmi uno spazio». Intanto Gerardo Soglia chiacchiera fitto fitto con alcuni dei suoi giocatori. E’ già al lavoro per il rinnovo dei contratti, vuol dare continuità al nucleo base della squadra. Tranquillizza capitan Caracciolo e stringe la mano a Giovanni Indiveri. Con il portiere c’è l’accordo sulla parola per prolungare il contratto fino al 2010. «Nei giorni corsi mi aveva cercato anche il Cagliari, ma il progetto dei Soglia mi intriga. Voglio farne parte». E lo vuole anche Luca Leone, che è orientato a dire no alla Paganese. Niente da dire, c’è aria nuova. Una gran bell’aria.

da geronimo

visto che la mascotte c'ha la franchigia per le autorizzazioni, presidè muniscila di una bella gran cassa così ci segue coi cori e ci accompagna...BUM-BUM-BUM-BUM-T
RA-TRA-TRA-BUMBUM

da geronimo

auguri di buon anno alla mascotte della pescara calcio 1936. allo stadio + rispetto per la mascotte. già siamo 4 gatti a tifà, senza mascotte poi...che fa roteare il tortarello....TRA-TRA-TRA-TRA-
TRA-TRA-TRA

da *ALESSANDRO*

TRA UN PO FA IL SERVIZIO SUL PESCARA

da SoLoPescara1936

...IL LEGGENDARIO LUCA TESEO...

da francepes

ho appena finito di preparare la trasferta di sbt..... peccato che sarò solo visto che quassù del pesacara non frega a nessuno.... hiss noo

da SoLoPescara1936

...MA CHI E' CULLU' SCUPPAT A FIANC A DUNAT????...I CUNOSC SOL LUCA TESEO...

da SoLoPescara1936

...COMPLIMENTI A DONATO GIAMPIETRO X LE FOTO DELLA PREMIAZIONE...NGUL LO ZI',QUAND ANNA TI? SIMBR NU UAGLIUNETT...CHIU' PASS LU TEMP E CHIU' DIMUSTR DI MEN...

da SoLoPescara1936

... TUTTI A LU PAESELL ...

da MillwallF.C.

Vinci per Noi Grande Pescaraaa Lotta con Noi Grande Pescaraaa Tu sei per me il mio unico amore Ti SOSTERRò CON TUTTO IL MIO CUORE OHOHOHOHOHOHOHOH OHOHOHOHOHOHOHOH OHOHOHOHOHOHOHOH OHOHOH OHOHOH Vinci per Noi Grande Pescaraaa Lotta con Noi Grande Pescaraaa Tu sei per me il mio unico amore Ti SOSTERRò CON TUTTO IL MIO CUORE OHOHOHOHOHOHOHOH OHOHOHOHOHOHOHOH OHOHOHOHOHOHOHOH OHOHOH OHOHOH laugher Al paesello se non ci faranno andare, tribuna biancazzurra hiss

da MillwallF.C.

TANTI AUGURI A FRANCO MICCO eyed

da francepes

auguri miccoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
!! micco gooooooooolllll micco gooooooooollllll!!!!!!!! eyed

da LUCAPESCARESE

AUGURI FRANCO!! 32 ANNI ? SEMBRA UNO DI 25 ANNI! FORZA PESCARA

da lorenzo

grande portiè!!!

da geronimo

auguroni al franchino, 1000 di questi gol

da kurt10

dai pescara dai pescara e! e! dai pescara dai pescara e! e!

da bubuvive

E' CAMBIATO IL VENTO FINALMENTE.PESCARA HA PER LA PRIMA VOLTA UN PRESIDENTE CAZZUTO, UN PRESIDENTE CHE PESCARA E I PESCARESI MERITANO PER LE TROPPE DELUSIONI E PRESE PER IL CULO VISSUTE NEGLI ULTIMI ANNI CON LE GESTIONI SCIBILIA PATERNA PINCIONE.ADESSO CI ASPETTANO ALMENO 10 ANNI DI GRANDE CALCIO DOVE FINALMENTE RIBADIREMO IN TUTTA ITALIA CHE PESCARA NON E' SECONDA A NESSUNO CHE I PESCARESI VE LO METTONO SEMPRE NEL CULO"CARI LAZIALI" E CHE RINGRAZIERO' PER SEMPRE IL PRESIDENTE SOGLIA PER AVERMI FATTO SENTIRE ANCORA E SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE.PR DAL 1976 SEMPRE AL TUO FIANCO

da kurt10

AUGURI FRANCO!!!!

da kurt10

06.01.2008 Tanti auguri a Franco Micco L'esterno bolognese compie oggi gli anni Candeline accesse nel ritiro di Affi quest'oggi per il Pescara. Franco Micco infatti, compie 32 anni. Al centrocampista biancazzurro gli auguri di buon compleanno da tutta la dirigenza, dipendenti, collaboratori, staff tecnico e compagni di squadra. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da kurt10

ormai e' passata la bufera dell'osservatorio...quessi fanno le chiacchiere per azzittire i giornali...una volta azzittiti..tutto passato nn guarderanno i precedenti...

da luigi

tanti auguri a franco micco!

da SoLoPescara1936

...GRANDE GERRY SOGLIA...FORSE FINO A MO UNO SBAGLIO SOLO HA FATTO...DOVEVA DARE QUEI GIOCATORI ALLA SAMBA DOPO IL 20...

da SoLoPescara1936

...ANCORA NON SI SA SE CI FANNO ANDARE A SAMBA OPPURE NO...MA CONSIDERATO CHE LE DUE TIFOSERIE SONO TRANQUILLISSIME DOVREBBE ESSERE TUTTO APPOSTO...PURTROPPO SI NDUNDIT DELL'OSSERVATORIO GUARDANO PURE I PRECEDENTI MA STAVOLTA CREDO DI NO...

da mmmm

RAGAZZI NON VI FIDATE.....IL VERO OBIETTIVO DA QUI AL 31 SI CHIAMA ERCOLANO! SARAì LUI IL GRANDE COLPO CHE CI FARA' FARE IL DEFINITIVO SALTO DI QUALITA'...... hiss ahah hiss hiss

da antilaziale

ragà!?allò si va a san benedetto??mica ci bloccano?? cry cryio sn già pronto!!sto già a san benedetto con la testa!!mi porto anche mia nonna!! laugher laugher

da luigi

intanto ne ho trovati altri 2 per il 13!!! vai mooo mo chiamo altre 7-800 persone laugher

da SoLoPescara1936

...GIOCHIAMO IN CASA A LU PAESELL...

da SoLoPescara1936

...PRIMA CI STA LA SANGIUVANNES...A QUISS I PASSEM A SSOPR...18-0...POI TUTTI A SAMBA...M'ARCUMANN UAGLIU'...

da SoLoPescara1936

...TUTTI A SAMBA...

da SoLoPescara1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da M@RCO

Per Randagio: sono d'accordo con te per ROMITO,.....e spero che facciano presto anche con SANSOVINI che proprio non ne vuole sapere di tornare in Maremma, ma vuole restare in riva all'Adriatico........Sarebbe un ottimo lavoro in prospettiva futura, dato che si avrebbe già la colonna vertebrale di una squadra (visti anche i rinnovi contrattuali che stanno arrivando a nastro a iniziare dal nostro grande portiere....). Piena fiducia in questa classe dirigenziale Randagio,......questi sanno il fatto loro eyed __Buon pranzo a tutti__

da kurt10

ricordate ke non possiamo turbare l'equilibrio del nostro spogliatoio...

da biancazzurro_

buongiorno e buona befana a tutti speriamo che Soglia ci faccia quakche altro regalo entro gennaio! avanti PESCARA!!!!

da geronimo

resta il fatto che bisogna stare attenti in difesa, specie fra centrocampo e difesa quando parte l'azione avversaria in velocità o su lancio lungo che i nostri possono farsi una dormita e non capire in anticipo dove l'avversario può andare a parare. Quindi l'allenatore ci deve lavorare molto su questo aspetto (sempre per quel che ci capisco, è ovvio)

da geronimo

linolinetti il tuo giudizio su aridità mi conforta non poco, spero che lo staff tecnico lo alleni bene e che si renda conto lui e lo staff della grossa responsabilità hiss

da biancoazzurro_girl

LND...LEGA NAZIONALE DILETTANTI...

da gubbio73

come ogni domenica vi auguro un buon pranzo...innaffiato da tanto lambrusco....scusate montepulciano... eyed

da pescarese1980

forse voleva dire cnd o almeno spero boo boo boo boo

da dago

Ind???? che serie è??

da gubbio73

nessuno ha ancora fatto gli auguri alle donne appassionate del delfino....auguri... hiss

da biancoazzurro_girl

da Canesciolto @ 06-01-2008 11:28:18 SENZA ACQUISTARE DIFENSORI A SALERNO E AD ANCONA PERDERMO 5 A 0 !! occorrono difensori, altrimenti siamo in c.2 ! no andiamo direttamente in lnd

da randagio

M@rco non credi che un colpo da assestare sia la risoluzione a ns favore della situazione di Romito e contrattualizzarlo x più anni, Marino permettendo....

da randagio

Anno nuovo, canesciolto vecchio...... X M@rco : idem sul Profetone, ma chi mi ha sconvolto di + è SergioZappalorto (chietino superdoc) col servizio sulla Ponzio calcio a 5. Un punto a Zappalortone A V A N T I S O G L I A

da dago

L'arbitro magro dellla partita di ieri era di francavilla al Mare (Ciamarone Fabrizio)

da gubbio73

thanks...a me piaciono semplici..... pss

da corona

dietro penso ci sia scritta FORZA PESCARA. strepitosa

da gubbio73

sarebbe quella 1936 corona??? e dietro??? boo

da Canesciolto

SENZA ACQUISTARE DIFENSORI A SALERNO E AD ANCONA PERDERMO 5 A 0 !! occorrono difensori, altrimenti siamo in c.2 !

da corona

Home » News » Articolo: Statistiche spettatori C1 B statistiche-spettatori-c1-bSta
tistiche spettatori C1 B Domenica 6 Gennaio 2008 La Samb è quinta come media spettatori Archiviato in: News Commenti: 1 commento Letture: 24 letture Sciarpata Curva NordIn attesa che riprenda il calcio giocato vi proponiamo le statistiche degli spettatori dell’intero girone B della C1. Scorrendo i dati si può vedere come la Sambenedettese si assesti in quinta posizione con 3.234 presenze di media nelle 10 gare fin qui disputate al Riviera delle Palme, superata dalla capolista Salernitana di gran lunga in vetta in questa classifica con i suoi oltre 10.000 spettatori di media all’Arechi, dal Taranto che, nonostante le gare giocate a porte chiuse (sono infatti solo 6 le gare conteggiate) è in seconda posizione, dal Perugia, terzo, e dall’Ancona. Fanalino di coda risulta essere la Massese con i suoi 778 spettatori di media. I bianconeri toscani, probabilmente, scontano il fatto di dover giocare a Carrara le loro gare interne per indisponibilità del campo di Massa. La partita che ha visto, fino ad ora, il maggior numero di presenze è stata Salernitana-Ancona che, nonostante la diretta televisiva su Rai Sport Sat, ha calamitato allo Stadio Arechi ben 15.012 spettatori, mentre la gara con più larghi vuoti è stato il derby Massese-Arezzo con soli 555 spettatori. Riguardo i rossoblu, il Riviera è risultato più popolato all’esordio in campionato contro la Salernitana, con 5.236 presenze, mentre, con più spazi vuoti contro la Sangiovannese quando furono soltanto 2.541 le presenze. Statistiche Spettatori Serie C1 B 2007-2008 Squadra Totale Gare Media Posiz. Max vs. Min vs. Abbonamenti Salernitana 104.011 10 10.401 1 15.012 Ancona 7.525 Massese 5.155 Taranto 28.641 6 4.774 2 6.199 Pescara 3.767 JuveStabia 3.457 Perugia 36.242 10 3.624 3 6.250 Arezzo 2.441 Martina 2.116 Ancona 35.904 10 3.590 4 5.719 Perugia 2.431 Arezzo 1.938 Sambenedettese 32.339 10 3.234 5 5.236 Salernitana 2.541 Sangiovannese 1.917 Lucchese 26.508 9 2.945 6 4.343 Salernitana 2.376 Taranto 2.022 Potenza 23.540 10 2.354 7 3.320 Lanciano 1.224 Sambenedettese 798 Pescara 20.846 9 2.316 8 4.242 Ancona 1.356 Gallipoli 645 Crotone 17.452 8 2.182 9 2.800 Salernitana 1.529 Sangiovannese 1.195 Pistoiese 19.410 10 1.941 10 3.622 Salernitana 1.252 Crotone 821 Arezzo 18.876 10 1.888 11 2.485 Taranto 1.554 Crotone 1.036 Lanciano 10.424 8 1.303 12 3.000 Pescara 700 Lucchese 189 Juve Stabia 10.107 9 1.123 13 1.805 Potenza 680 Lucchese 505 Martina 11.173 10 1.117 14 2.044 Taranto 637 Pistoiese 480 Gallipoli 10.900 10 1.090 15 1.800 Salernitana 800 Sangiovannese nd Sorrento 9.760 9 1.084 16 1.661 Potenza 793 Arezzo 487 Sangiovannese 9.131 9 1.015 17 1.530 Lucchese 774 Martina 574 Massese 6.999 9 778 18 964 Arezzo 555 Sorrento 173 Totale 432.263 166 2.604 15.012 555

da corona

COMPLIMENTI A DONATO PER LA FELPA, STREPITOSA. PERò IO L'ASPETTO BIANCA. PER TUTTI CHE NE PENSATE DELLA FELPA REALIZZATA DA DONATO E DALLA REDAZIONE DI FORZA PESCARA?

da *ALESSANDRO*

NON MI SONO SVEGLIATO IN TEMPO PER VEDERE IL SERVIZIO IN TV cryCMQ NEL MESE DI GENNAIO SI GIOCHERANNO SOLO 2 PARTITE SANGIO E SAMB PERKE POI CI SARA LA PAUSA IL 27 GENNAIO,QUINDI DOBBIAMO PPI FFORZ FARE 6 PUNTI DI MODO CHE GERARDO CI REGALERA LA CILIEGINA SULLA TORTA!

da corona

Buongiorno a tutti, per i più esperti, mi sapete dire chi è il SIGNOR MONTICIANO? INDOVINATE... UN SALUTO A SIVIGLIANO E M@RCO. GRANDE DONATO.

da M@RCO

da king @ 06-01-2008 09:50:38 80 scuppa!!!!!.........abbiamo capito chi è 80 allora laugher laugher laugher ......Scherzi a parte, solo "lode" per questi splendidi ragazzi della Redazione che sacrificano il loro tempo libero (....e denaro) per amore della Pescara calcio!!! eyed Continuate cosi, e in culo alla balena........

da M@RCO

Buona domenica!!! Non lo faccio mai, ma questa volta vi consiglio il servizio confezionato da Profeta su Chievo-Pescara. C'e' un siparietto tra SOGLIA e LERDA veramente simpatico sulla vicenda DETTORI. Tra l'altro,....splendida la notizia del rifiuto di INDIVERI al Cagliari (serie A) e rinnovo di 2 anni col sodalizio biancazzurro. In arrivo anche il contratto a VITALE...... Mi rifaccio alle parole di Stefano69.: "che culo che abbiamo avuto con questo Presidenete...." laugher Saluti a tutti........BUONA BEFANA ahah

da PE DA CR

NGUL...MO NCI FERMA NISCIUN....A PERUGIA ED ANCONA SI STANNO CACANDO SOTTO....CI ANDREMO A PRENDE I PUNTI A CASA LORO...E CI FOTTEREMO LE LORO DONNE......GRANDE GERARDO SE CI FAI TORNARE L'ENTUSIASMO TI VERRANNO I BRIVIDI A VEDERCI...... CREDO CHE LA TRASFERTA DI SBT SARA' LA NS. PROVA DI FORZA PER DIMOSTRARE CHE POSSIAMO TORNARE AD ESSERE 1000 O PIU' IN TRASFERTA ANCHE IN C. MA CI FARANNO ANDARE AL PAESELLO ????? perplex perplex

da Semproni4President

80 sei un fenomeno! tu e zdenek siete da telegatto assieme a donato! laugher

da king

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 80

Sint chi parl laugher

da randagio

Sicuramente tra i ns migliori portieri, con Mannini, Avramov e quella testa di c...o di Santarelli.. A V A N T I S O G L I A...........

da king

80 scuppa!!!!!

da LUCAPESCARESE

VAI GIANNI! E GRANDE DONATO! FORZA PESCARA

da Loris

1