Il vento è cambiato per davvero

Durante il viaggio di ritorno, mettiamo nero su bianco le sensazione avute ad Affi.

da Donato Giampietro
6.883
Il vento è cambiato per davvero, foto 1 Il vento è cambiato per davvero, foto 2 Il vento è cambiato per davvero, foto 3 Il vento è cambiato per davvero, foto 4

“Il vento è cambiato in casa Pescara”, una frase della quale, da qualche mese ormai, si sta forse abusando. Una frase che sta diventando comune, una frase che è sulla bocca di tutti coloro che tengono al Delfino, ma che mai, come oggi, a noi di Forzapescara.com ci sembra così reale, nitida ed incredibilmente attuale.
Soltanto toccando con mano ci si riesce a rendere conto di ciò che veramente è capitato all’universo biancazzurro.
E se è vero come sembra, almeno dai riscontri del nostro portale, che ci ritenete, con nostra immensa soddisfazione, una sorta di “trait d’union” tra società e tifoseria, credete a ciò che vi stiamo raccontando.
Aldilà della cortesia e della gentilezza ricevute, che sono ordinaria amministrazione a queste latitudini e per queste strutture, abbiamo respirato a pieni polmoni l’aria nuova che circonda il Pescara, appena varcato l’ingresso del Park Hotel.
Organizzazione, competenza, voglia di migliorarsi, ambizione, parole che ormai era cadute in disuso, quasi cancellate dal vocabolario del pescarese medio.
Scambiare opinioni con il Presidente Soglia, dissertare di calciomercato con il Ds Mimmo Gentile o di marketing con il Dg Ferrari è stato come liberarsi da un peso opprimente che da troppo tempo gravava sul nostro stomaco.
Programmazione, serietà, professionalità, volontà di perseguire con tenacia e volontà obiettivi a lungo termine. Tutto ciò abbiamo potuto oggettivamente riscontrare nelle chiacchierate avute con lo staff dirigenziale nelle ore di permanenza ad Affi.
“In C mi sento di passaggio” o “Chi vuole acquistare da noi deve sapere che le condizioni le poniamo noi” oppure “Non abbiamo bisogno di soddisfare ammanchi di cassa, tutto ciò che ricaviamo verrà reinvestito sul mercato” sono frasi che scuotono. E’ come ascoltare una sinfonia di Bethoven dopo aver appena riacquistato la facoltà dell’udire.
Frasi che, comunque, trovano la loro corrispondenza nella realtà dei fatti. Il mercato biancazzuro potrebbe essere bello che concluso già dal suo giorno inaugurale, cioè ieri ed essere giudicato più che buono. Dei gioielli del vivaio non è partito nessuno e nessuno partirà se non a determinate condizioni. I rinnovi dei contratti di coloro che sono ritenuti importanti per il progetto sono stati definiti o in via di definizione(Indiveri firmerà un biennale n.d.r.).
Il desiderio e la caparbietà con quali un uomo che, non ancora quarantenne, ha raggiunto già obiettivi elevatissimi nella propria strada imprenditoriale, rappresentano per il tifoso biancazzurro un passepartout con il quale aprire la porta dei desideri e scegliere, forse, quello più ambito.
Ora tocca dare una risposta nell’unico modo possibile: ricreare entusiasmo. Si, perché l’alba di un nuovo giorno è sorta ed è ora di svegliarsi e partire. Pare proprio così. Credeteci.

Nella sez foto trovate le immagini del nostro soggiorno ad Affi curate dal nostro Massimo Mucciante

Commenti
229

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ILPESCARA7SU7

SCIARPA BIANCAZZURRA AL COLLO, IN CASA E FUORI, IL PESCARA CI ASPETTA hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da MAXX

pescara7su7 mi permetto di intervenire perchè forse ti è sfuggito un passaggio il tifoso a cui ti riferisci non ha nessuna intenzione di cambiare nulla anzi la sua intenzione è di esaltarlo togliendo i rumori di fondo, poi sul discorso volano le sardelle ecc perchè far passare questo genere di messaggio su una tifoseria che negli anni si è dimostrata dura ma matura?

da ILPESCARA7SU7

OK RAGAZZI, VA BENE IL SITO CHE MANIFESTA AMORE SOLO PER IL PESCARA, MA NON DATO CREDITO A PERSONE CHE COL PESCARA E CON LA NORD NON C'ENTRANO UN CAZZO. NESSUNO SI DEVE PERMETTERE SOPRATTUTTO UN PAGLIACCIO COME QUEL DJ DA STRAPAZZO CHE DEVE CAMBIARE IL NOSTRO INNO, CHI CAZZ E' CULLU'? MA LE SA' CA 'BBIA A VULA' LE SARDELLE SE SE PERMETT' NATRA VOTE? FORZA PESCARA GENTE...FORZA PESCARA

da finoallamorte

http://it.youtube.com/watch?v=
5wWs35Ad8Lc

da ILPESCARA7SU7

DI SOLITO QUANDO LE COSE VANNO BENE, ED ORA PER GRAZIA DI DIO E' COSI', RIESCONO I CADAVERI E I PAGLIACCI... CULLU' CHE E' 50 ANN' CA VE' LU STADIE E CHELLATRE CA DARSCRIVE LA CANZONE CHIU' BELL CA CI STA...SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURAhiss hiss..... QUAND NCUNTRETE SI DU' TIP DE FENUMENE, FACETEL' PARLA' ADDASOL' O SCHIACCIETELE...PERO' POI ALLAVETEVE BONE LE SCARP' LU PESCAR' E' DE LE PESCARISE...QUILL VERAMEND CA CI STA SEMPR' E 'NVEC' DI PARLA' A STRUNZATE E DI STARSAN' A LA CASE, FA LI FATT' E SANN SOL' DI....FORZA PESCARA! perplex

da *ALESSANDRO*

SI IL DVD E' SULLA GAZZETTA DI OGGI

da allegriok

x maxx lo sai che se mi ci metto ...... ricordati che combinavo in via napoli..... all'ospedale e alla mensa ..... hai capito chi so?

da allegriok

su wuaglion 7 su 7 mi sa che legge a nu sit e asponn a natr..... non trovo il dilo dei tuoi commenti. perdonami

da MAXX

Un saluto a tutti i delfini, PescaraNord e allegriok vi voglio vedere domenica sugli spalti e avast, sapete che a me non si sfugge laugher x chiccuz, non preoccuparti Cani è del Pescara e come dice Gentile le squadre di A se lo vogliono devono poggiare e pure na freck

da Max11

Concordo appieno con Millwall .. Cio' che ha scritto ieri sera risponde a realta'

da piccino84

avete letto quest'articolo? http://controcampo.mediaset.it
/articoli/articolo4402.shtml

da fabbro

Tornato in pianura cry cry cry cry cry Voglio cogliere l'occasione per ringraziare per l'ennesima volta l'instancabile donato: la tua passione e la tua serietà ti fanno onore! E voglio unirmi al coro di soddisfazione che circonda finalmente la pescara calcio!!! A Donato ci credo,torneremo grandi, SOLOSOGLIA!

da mmmm

I biglietti. Intanto il prossimo 11 gennaio sarà inaugurato in Via Tinozzi il nuovo Pescara Ticket Point, rivendita autorizzata di biglietti che sorgerà proprio a due passi dallo stadio Adruiatico e che dovrebbe finalmente risolvere (si spera) il problema di una prevendita che ha sempre funzionato a singhiozzo. In seguito, l’iniziativa sarà ampliata e verrà inaugurato il primo Pescara Store, dove verranno messi in vendita prodotti (abigliamento e gadget) che porteranno il marchio del Pescara Calcio.

da ILPESCARA7SU7

E DOPO VI LAMENTATE CHE I RANGERS VI PJENE A PAROLE....CA DA FA' CULLU'? SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURA...hiss, QUESTO E' L'UNICO INNO DEL PESCARA 1936. E MO FINETELE PECCHE' AVETE ROTT LU CAZZ, FINITELA A FARE I PAGLIACCI. ANDATE INSIEME A QUEL PAGLIACCIO A STACCA' LI BIJITTE A LA FABBRICA. SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURA....QUARANTAMILA SAREMO A TIFAR.....QUESTA E' LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO ORGOGLIO. FORZA PESCARA SEMPRE

da francepes

visti i movimenti di mercato della salernitana, mirati a rinforzare il centrocampo, e considerati i favori di cui godono, spero proprio che questa compagine possa ammazzare il girone d'andata, in modo tale da togliere punti alle nostre possibili rivali, acquisire un distacco abissale dalle seconde ed arrivare alla penultima giornata con più di 6 punti di vantaggio... hiss pss

da pe-fiero(sez-marche)

ma il dvd e sulla gazzetta di oggi???

da francepes

(non era a luci rosse!!!!!! laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pss)

da francepes

stanotte ho fatto un sogno......... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Loris

forza il pescara la curva nord ti ama!!!!!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

RAGAZZI CHE FIGATA SUL CORIERE DELLO SPORT FA VEDERE UN GIOCATORE DEL CHIEVO CON LO SPONSOR "SOGLIA" E' UN ORGOGLIO! E COMUNQUE...SECONDO ME QUALCUNO DAL CHIEVO ARRIVA... pss FORZA PESCARA

da geronimo

ciomunque se chiedi a qualche pennese è stata una delel bandiere del penne anni settanta

da GermanodaCuneo

Una domandina facile facile: chi si ricorda della Garibaldina della Madonna dei setti dolori? e Tonino? Anni '60.

da geronimo

x germano: Grima vive a Lombardore, continua a coltivare la sua pasisone calcistica come allenatore o come, diciamo, DS nella squadra locale mi sembra, o in una squadra dei dintorni. non gioca più, ma dai suoi racconti (che quando attacca a parlare non finiscono mai) mi spiegava come un punto centrale è saper gestire la testa dei giovinastri ecc...comunque non è un tifoso di nessuna squadra, ma il calcio ce l'ha nel sangue

da GermanodaCuneo

x geronimo - Io ho giocato con la Mezzanotte fino al 1960. Ultima partita ad Ortona (dove giocava Pupillo). Ho perso contatto con la squadra perchè lavorando alla Siv mi ero trasferito a Termoli. percoò Grima non l'ho conosciuto. Poi sono venuto a Cuneo nel 1970. Dove vive ora in Piemonte?

da Chiccuz

ecco proprio sulla scorta di questo articolo che ho appena messo nel sito(preso da controcampo) invito il nostro GRANDE presidente soglia ad intervenire subito x far firmare il contratto a questo giovane che puo' diventare davero interessante.Non dobbiamo farci sfuggire i vari talenti del nostro vivaio come appunto cani,vitale,di matteo e via scorrendo!X favore PRESIDENTE SOGLIA,intervenga...cani deve crescere con noi ed esordire in serie A con la magica maglia biancoazzura!Colgo anche l'occasione x ringraziarVi di tutto quello che state facendo x PESCARA,verrete ricompesati..GRAZIE!

da ilkelevra_pescarese

DUMENIC TUTT A LU STADIO... CI PORT PUR A MAMMA' SE SERV A AUMENTA GLI SPETTATORI... PER LA CORRETTEZZA DI SOGLIA QUESTO E ALTRO!!! MO DING DECID SOL A DDO CUMBRA LI BIJITT pizzaonhead E SE MI METTN DI TURN MI PIJ NU IURN DI PERMESS!!! laugher

da M@RCO

....Certo che CAMPLONE e MASSARA sò proprio sfigati!!! laugher laugher laugher Martinafranca-I giocatori si autofinanziano. Un'aria pesantissima quella che si respira a Martina Franca dove, classifica a parte, è la situazione societaria a essere drammatica. Dopo la rescissione consensuale - durante le festività natalizie - dell'argentino Federico Arias altri giocatori e lo stesso tecnico Camplone potrebbero essere tentati di andarsene per venire a capo di una situazione ogni giorno sempre più insostenibile. Nel fine settimana un altro episodio che descrive più di tante parole lo stato della società pugliese: per l'allenamento era stato individuato un campo in terra battuto ritenuto però pericoloso dai giocatori che hanno preferito cercarne un altro privato e sul sintetico per evitare il rischio di infortuni accidentali. I dirigenti pugliesi non hanno voluto saperne di sborsare altri soldi e tecnico e giocatori si sono autotassati ognuno di otto euro per potersi permettere di allenare su un campo decente. Non si escludono dimissioni eccellenti.

da chiccuz

Cani nuovo Vieri. Sulla strada di Lupoli Inter e Samp vogliono portare in A il giovane bomber del Pescara. Via Bellinzona... Appuntatevi il nome da qualche parte. "Perché è sicuro - dicono a Pescara, con cui ha appena segnato una doppietta al Gallipoli - che il ragazzo farà strada". Si chiama Edgar Cani, e fa rima con Gattuso, con Lupoli, con Giuseppe Rossi. La strada che lo aspetta, dicono, è la stessa dei suoi più illustri predecessori. Un giretto all'estero, per ritornare in Italia più forte che mai. E' nato in Albania, ha 18 anni, un fisico (e un modo di giocare) alla Vieri. Vive nel nostro paese da parecchi anni, ma non è ancora cittadino italiano. Lo scorso anno in B, il Pescara non è riuscito a farlo debuttare per problemi di tesseramento: a Piacenza, fu depennato dalla distinta poco prima della consegna all'arbitro. Dicono che lasciò lo spogliatoio sbattendo la porta. "E' ancora un po' grezzo , ma ha un carattere da veterano: si farà". Anche la Cassa di risparmio di Pescara, tra un mutuo e un bot, ci aveva visto giusto: lo scorso anno, prima del fallimento del club abruzzese, la banca (creditore pignoratizio del club) bloccò la sua partenza. Le big lo avevano già visto. Da tempo. A contenderselo sono soprattutto Sampdoria e Inter. Le voci si rincorrono come in una spy story. Ma è un segreto di Pulcinella. Perché ormai tutti sanno che il giovane bomber può essere strappato alla casa "madre" in un minuto. Con due soldi. Già perché Cani ha un contratto da giovane di serie (firmato quando aveva 15 anni), e ora che lo cercano da sopra, dall'alto, sarebbe restio a firmarne uno da prof col Pescara. Per tesserarlo in Italia, chi lo vuole deve aggirare la legge. Come? Parcheggiandolo all'estero per qualche mese e poi portarlo in serie A. Scommettiamo che Cani finirà presto al Bellinzona? O al Chiasso? Invia a un amico Stampa Copyright © 1999-2007 RTI S.p.A. Interactive Media - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati

da GermanodaCuneo

x Piero da Torino. Per prima cosa un grande saluto e poi per la domandina: io conoscevo a Pescara Gino Di Rocco, fratello di "Robbagrass" che è venuto a lavorare più di trent'anni fa a Torino. Sarà lui?

da mimmo

SCUSATE, MA L'ARBITRO E' STATO INVITATO A PRANZO? laugher laugher laugher

da Kanidja

Chi sono quei tre sulla foto con Indiveri?? boo

da allegriok

marcolone ma famm capì chi vuliss? ma ti ricordi che sei mesi fà lu pescar stev a falli? mha ecco perchè pescara rimarrà sempre provinciale per gente come te

da GermanodaCuneo

x pescara @vita - Ti ho letto volentieri perchè stando lontano da Pescara (abito a Cuneo da pensionato dopo aver fatto il Capostazione F. S.) fa piacere sentire un pescarese. Seguo sempre le partite del Pescara su questo sito. Io al Rampigna mi allenavo e giocavo con la Mezzanotte (1957 - 1960) insieme al padre di Ruscitti che sta a Cuneo, ma non gioca per scelta tecnica, in attesa di cambiare squadra. Un caro saluto e speriamo in bene. Avevo smesso di scrivere perchè avevo avuto problemi con l'ADSL.

da PescareseD.O.C.

redazione notizie sui vincitori del concorso???

da allegriok

SI QUELLO A SINISTRA è MAXX

da PescaraNord

x stefano69 Il primo a sinistrra dovrebbe essere Maxx il fotografo del sito ma nn te lo do per certo visto che lo conosco poco... ahah...quello in mezzo invece è Donato eyed. Ciao ciao

da biancazzurro_

gerardo sei grandissimo!!!!! ma non far sedere più AL TUO FIANCO quel giornalista con la maglia a rombi nella foto, noi non dimentichiamo nell'era Paterna tutte le cose che scriveva su quel giornale (dove srvire tuttora) e le sue difese "di ufficio" a Paterna, anche quando ormai era indifendibile....GERARDO TI CHIEDIAMO SOLO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da PRlucerna

PLAY-OFF in Svizzera tifiamo solo Pescara

da femy*

1 a1 cn il chieti e sei giocatori ceduti tra cui il fenomeno paponetti! soglia via da pescara!!! cry

da stefano69

scusate la mia ignoranza. assodato che il uaglione un po' scoppatello è 80. che il secondo è indiveri. chi è donato tra gli altri due? e chi è altro? scusa donà ma non ti conosco...

da *ALESSANDRO*

PER IL GRANDE PESCARA DI GALEONE SE NE PARLA A MARZO

da *ALESSANDRO*

HO COMPRATO IL DVD DELLA GAZZETTA DELLO SPORT "CAMPIONATO IO TI AMO" STAGIONE 79/80 CHIARAMENTE CON IL PESCARA IN SERIE A! NEL DVD SONO PRESENTI TELECRONACHE DI "TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO" CON RELATIVE IMMAGINI DI INTER-PESARA 2-0 (oriali-altobelli),DOPPIETTA DEL CAPOCANNONIERE BETTEGA AL PESCARA,LAZIO-PESCARA 2-0 cry(d'amico-giordano)PESCARA
-CAGLIARI 2-0 CON GRAN GOAL DI NOBILI SU PUNIZIONE E CURVA NORD FESTANTE,IMMAGINI DA 90MINUTO DI PESCARA-MILAN 2-1 CON UN MARIO SANTARELLI D'ANNATA E INFINE PACCHIAROTTI CHE DETIENE IL RECORD PER IL PORTIERE DEBUTTANTE 16 ANNI!!!!!!!!

da nzipass

teseoooooooooooooooooooooooooo
oo l'innoooooooooooooooooooo

da mariobiancazzurro

CHIETI TI ODIO! horny horny horny

da PESCARACUMMANNA.

Petizione, raccolta di firme, farsi ricevere da Soglia. PRENDERE LE DISTANZE DA CHI É STATO VICINO AD UN CERTO DANTE PATERNA DA BELLANTE. Pescara non dimentica! Tutti uniti

da PieroMilano

messaggero ieri....Serie C. Il presidente si dice soddisfatto del mercato e ottimista sul futuro della squadra Soglia promuove il Pescara «Abbiamo preso tre prime scelte, e non è detto che sia finita qui» Virdis, Dettori e Visone: «Felici di essere qui e molto motivati» AFFI Gioca in casa Gerardo Soglia. Il Park Hotel di Affi è una delle sue creature ed è proprio lui, il presidente, ad animare la conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti: Dettori, Visone e Virdis. Il presidente dichiara chiuso (almeno per il momento) il mercato, ma tocca le corde dell’orgoglio del popolo biancazzurro disegnando le linee di un progetto importante e concreto. «Abbiamo portato qui tre prime scelte - dice - e lo abbiamo fatto muovendoci per tempo. Siamo stati bravi. Abbiamo scelto giocatori che possono migliorare la squadra, ma anche giovani utili a costruire un progetto. Sono giocatori che hanno accettato subito Pescara e non hanno chiesto, come ha fatto qualcun altro, di aspettare la fine del mercato per vedere se nel frattempo trovavano di meglio. Su Dettori c’era mezza serie C, mentre su Virdis ho preteso il diritto di riscatto. Gente in prestito e senza prospettive non se ne vedrà più da queste parti. Sono finiti i tempi in cui gli altri club venivano a fare shopping nella nostra società. Adesso c’è una società forte. E se anche qualche giovane dovesse prendere il volo verso club importanti, sarà alle nostre condizioni, alle nostre cifre e i soldi non verranno usati per turare buchi di bilancio, ma reinvestiti per rendere più forte la squadra». Mercato chiuso dunque, a meno che... «A meno che non capiti qualche occasione alla quale sia impossibile rinunciare. Obiettivi? Migliorare questa classifica ma senza porci limiti...». Dunque, porte chiuse a Ercolano. «Voglio gente che sia orgogliosa di nindossare la maglia biancazzurra. Se uno impiega troppo tempo per riflettere vuol dire che non ha l’entusiasmo giusto. Per i tre volti nuovi è, ovviamente, il momento delle buone intenzioni. «Questo organico non è inferiore alle prime sei o sette della classifica - dice il regista Francesco Dettori - . Possiamo risalire la classifica, soprattutto se riusciamo a sfruttare un calendario che in questo momento appare favorevole. Non dico che sarà facile ma possiamo farcela. Personalmente ho giocato ultimamente da metodista nel centrocampo a tre, ma preferisco la linea a 4 e oggi mi sono trovato subito a mio agio». Francesco Virdis cerca di recuperare il tempo perduto. «Dopo la bellissima stagione nel Chieti non sono riuscito a confermarmi. Forse qualcosa ho sbagliato anch’io nelle scelte. Dite che ho qualcosa da farmi perdonare dai tifosi del Pescara? Beh, la militanza nel Chieti e il gol dell’anno scorso col Cesena. Tranquilli, di motivazioni ne ho già abbastanza...» Mentre Alessandro Visone racchiude in poche parole la propria soddisfazione. «Io sono già contento di essere nella rosa dei titolari. Cercherò di ricavarmi uno spazio». Intanto Gerardo Soglia chiacchiera fitto fitto con alcuni dei suoi giocatori. E’ già al lavoro per il rinnovo dei contratti, vuol dare continuità al nucleo base della squadra. Tranquillizza capitan Caracciolo e stringe la mano a Giovanni Indiveri. Con il portiere c’è l’accordo sulla parola per prolungare il contratto fino al 2010. «Nei giorni corsi mi aveva cercato anche il Cagliari, ma il progetto dei Soglia mi intriga. Voglio farne parte». E lo vuole anche Luca Leone, che è orientato a dire no alla Paganese. Niente da dire, c’è aria nuova. Una gran bell’aria.

da M@RCO

.....occhio all'avversaria che "avrebbe" fatto un amichevole col Pescara.... laugher laugher laugher ....Non ci sono piu' i giornalisti di una volta...... ahah Buon campionato a tutti_ eyed

da M@RCO

NON VI LAMENTATE TANTO DELLA CLASSE GIORNALISTICA LOCALE,.......UN'ALTRA PERLA A LIVELLO NAZIONALE DOPO......IL FRANCO LERDA(!!!) laugher:Sono state poche le squadre del girone B della serie C1 che, in questo ultimo fine settimana di sosta, si sono organizzate per disputare amichevoli. La maggior parte, hanno preferito continuare nella serie degli allenamenti mirati a recuperare la giusta condizione fisica in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 13 gennaio. Oltre alla Lucchese, impegnata con il Genoa, la via della amichevole è stata seguita dall'Arezzo che ha regolato due a zero il Foligno con gol di Martinetti e di Cavagna; il Taranto, che ha battuto il Lecce grazie a un rigore di Cejas; la Massese che ha strapazzato per otto a uno la Primavera del Pisa. Successo anche per il Crotone che ha battuto 4 a 2 la Vibonese. Il Pescara, che ha ceduto sei dei suoi giocatori in queste ore, ha dato vita a un pari per uno a uno contro il Chieti; di Leone la rete dei biancazzurri. Le "vespe" della Juve Stabia, infine, hanno invece avuto ragione, giovedì scorso, dell'Angri, battutto per tre a uno con gol di De Rosa, Gritti e Marino.

da mariobiancazzurro

un grazie alla redazione sempre puntuale nel riportare le notizie...e un grandissimo grazie alla nuova società (nessuno escluso) che davvero ci sta facendo entusiasmare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!! secondo me soglia potenzialmente potrebbe essere il miglior presidente nella storia del pescara!!!

da vince

Ma l'inno nuovo che doveva uscire a natale?

da Fabro

Ciao a tutti, ho visto questa mattina le foto di Affi, Grande Redazione per il servizio! Ma L albitro a do lavet piat, Bellissimo, mi sto a collassare da solo, ma quanto pesa? E Soprattutto "quand cac e ov sa magnat a Natal"? FANTASTICO. GRAZIE FORZA PESCARA. com laugher laugher laugher laugher

da gubbio73

x milano....visto ke ti piace la gnokka( si spera)....anke arezzo nn e' da meno...piccola ma con un altissimo concentramento di fauna pregiata..... hiss eyed

da CURVANORD

PAPONETTI ED ALFAGEME CEDUTI,ACQUISTI MIRATI E TANTA CREDIBILITA'...LE PREMESSE DI UNA SOCIETA' SANA CI SONO TUTTE,SPERIAMO BENE! ORA TUTTI ALLO STADIO,NN SI SONO PIU' SCUSE!RIGUARDO AI VECCHI E CARI GIORNALISTI DEL GIORNALE CON PIU' STRAFALCIONI D'ITALIA...NN TEMETE,GIUNGERA' L'ORA ANCHE PER VOI! PESCARA E BASTA

da delpescara

Il giornaletto d'abruzzo.........rappresentat
o ad affi dal figlio leggittimo di Paterna

da Vik^

@Tatanka - Seriamente mi sono divertito cosi oche volte nella vita...non ti puoi immaginare il gusto nel prendere per il culo la puttanella di ippoliti e il posrco di gauggi. Quella banana era il souvenire che gli ha mandato il padre da santo domingo...doveva erivire al figli per esericitarsi a raddrizzarla con il culo ma alla fine me la sono magiata....!!! Troppo divertente far scascettare i giocatori della lazziemerda... Una curiosita' soltanto...ma come facevi a sapere che sono Vik^???

da delpescara

Camplone.......continui a strisciare?

da pescara@vita

GERMANODACUNEO vedo che sei tornato a scrivere, se non mi sbaglio, dall'anno scorso dove ti avevo già sgamato per l'età. Io non scrivo quasi mai ma ho conosciuto il Rampigna, la partita con l'Egitto ecc.ecc. Fammi un cenno se mi leggi.

da MillwallF.C.

Grazie Tatà, la gente c'ha la faccia come il culo e si comporta con opportunismo come se nulla fosse.. A volte non riconosco più la mia Pescara, in altri tempi non sarebbe potuto accadere nulla del genere per ILPESCARA7SU7 a cosa nello specifico ti riferisci? Rendici partecipi.. horny

da TATANKA

cmq ragione a millwall al 100%

da ILPESCARA7SU7

LIGGETE LU MESSAGGER O LA GAZZETT E MAGNET' LA BARILL', CA QUISS L'UNICA COSA CA DANN CUMINCIA' A MAGNA E NBO' DE SARDELL..... horny

da bubuvive

il giornalaio infame

da bubuvive

camplò vu sbafà pure con soglia.tanto mo che si accorge chi sei ti manda a fare in culo. laugher laugherpecche nin ti piace kiu a i all'argentina nghe l'unfame di bellante?

da TATANKA

cmq volevo fare i complimenti a VIK....per il grande appoggio(di tifo, ma sopratutto di parole!!) che ha dato nella partita della ponzio contro la lazio..sopratutto per la sua banana..che poi alla fine della partite si è sbranato...grande VIK!! eyed eyed

da MillwallF.C.

Vedere ancora certe facce come quella seduta al tavolo col presidente suscita solo sgomento, incredulità, orrore. Personalmente non leggo più quel "giornale" neanche per sbaglio nei bar dove trova spazio di solito sul frigo gelati.. Tutto questo dopo che sul quel "giornale" venivano esaltate le gesta del prode invaloroso cavaliere di Bellante e del suo fantomatico progetto in Argentina(accompagnato da non so chi), a scapito della verità e della salute di Noi tifosi. Cosi' come ho chiuso con l'emittente rete , dopo le leccate e gli argomenti sviati ad arte. è giusto che Soglia venga informato bene su tutto e prenda le distanze da certa gente che ha solo fatto del male a noi che tanto amiamo i nostri colori horny

da TATANKA

si king hiss hiss hiss

da ILPESCARA7SU7

noo noo noo noo noo noo noo noo nooNON FATE SEMPRE I SOLITI.....NON METTETE LE MEDAGLIE AL COLLO PRIMA DI NON AVER VINTO NIENTE....E DOPO ALLA PRIMA SCONFITTA "HO STRACCIATO L'ABBONAMENTO.." noo noo noo noo VENETE A LU STADIE NGHE' LA SCIARPE A LU COLLE E TIRETE NA ZAMPATE A LU CULE A CHI STA A LA CASE O A CHI L'ANNE SCORSE SE NA ITE IN CURVA SUD NGHE LA SCIRPETT DE LA JUV' pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead BASTA CHIACCHIERE, FATE LAVORARE SOGLIA, E PENSEME A FATJA' PURE NU'...A FA ESPLOD' LU STADIE CAZZ' hiss hiss hiss hiss

da ILPESCARA7SU7

horny...A TUTTI I GUFI noo...A TUTTI QUELLI CHE SONO TIFOSI QUANDO VA BENE...TANTO CHI E' ABITUATO A MAGNA' LA MER..E' + PESCARESE DEGLI ALTRI? O FORSE STA CITTA' E' UN PO' ABBONDANTE DI CHIACHILLI? eyedPESCARESI SEMPRE eyedPESCARESI SEMPRE AL FIANCO DEL PESCARA eyedALLO STADIO SEMPRE!!! hiss hiss hiss hiss

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti i delfini...e buonanotte a Gerardo, nostro salvatore!

da PE_NEWDOOR

X FRANCAVILLA: PROVA A VEDERE AL NEGOZIO TEXADA ALLO STADIO, LE HO VISTE ESPOSTE L'ALTRO GIORNO eyed

da carpe

Aston Villa-Manchester Utd: Tifosi lanciano fumogeno in campo 06/01/2008 - di FA CUP ; Fonte: FA CUP Durante la partita di FA CUP tra Aston Villa e Manchester Utd, i tifosi della squadra di Birmingham hanno lanciato un fumogeno in campo dopo il primo gol del Manchester segnato da C.Ronaldo Il fumogeno è stato subito tolto da uno Steward. Conoscendo bene la situazione attuale in Italia, con le conseguenti misure repressive che "ahinoi" incidono negativamente sul tifo: La domanda è...come avrà fatto questo tifoso dell'Aston Villa a portare dentro lo stadio un fumogeno senza essere scoperto? Nonostante la regia inglese non abbia fatto vedere molto di più sull'accaduto; purtroppo credo che il povero tifoso sia stato subito segnalato e abbia subito i classici provvedimenti che purtroppo vengono presi in queste circostanze! Secondo me, per alcuni aspetti; la repressione italiana ha superato quella inglese. La partita a cui ha assistito anche Fabio Capello è poi finita 2-0 per il Manchester con il raddoppio di Rooney. Saluti Ultras

da Francavilla

Infatti di quel napoletano non mi fido neanch'io più di tanto. Propongo al sito se può farsi portavoce presso la società di mettere in commercio uno stock per i tifosi.

da milano

perugia sta pieno di gnokka in questo periodo comunque speriamo che il mercato non sia finito perchè ci siamo rafforzati si ma siamo così per me non si va ai play off a meno che....

da king

guardando balla coi lupi stasera ho ripensato a che razza di merda sono gli americani e allo sterminio che hanno compiuto con i nativi. tatanka quel film a qualcosa a xhw fare con il tuo nick? hiss

da lorenzo

al legea point ....prima di natale ero andato a vedere se erano arrivate le felpe ma nn ancora erano arivate...a detto ke a gennaio - febraio ne arrivavano 200 °_° boo boo però nn lo sò perke di quel napoletano nn mi fido molto

da carpe

Grazie Soglia

da corona

PER FRANCAVILLA, la felpa del PESCARA, la LEGEA le ha messe fuori produzione, quindi non la possiamo avere. SPERO CHE L'UFFICIO MARKETING DELLA PESCARA CALCIO SI DIA UNA BELLA MOSSA E CI METTA UN NEGOZIO ON-LINE OPPURE UN PESCARA POINT DOVE ACQUISTARE IL MERCHANDISING DELLA PESCARA CALCIO originale.

da Francavilla

Ragazzi un anno fa di questi tempi si piangeva per non parlare dei mesi di settembre e ottobre...sono commosso nel leggere queste parole ed insieme a voi ringrazio i soglia. Volevo chiedervi se lo sapete dove è possibile acquistare la felpa della Legea con la scritta Pescara. A chi può aiutarmi grazie e Buon Anno a tutti i Tifosi del Delfino.

da M@RCO

Mystic piu' che a MAXX, Donato e a 80,......pensa che c'era pure Marchetti a cena,....o no???!!! laugher Inconfronto loro sono pesi piuma_ eyed

da MAXX

grande Mystic laugher laugher laugher

da corona

PER M@RCO e SIVIGLIANO vi aspetto subito in chat.

da Piero Torino

eyed

da dolphin82

buonasera da perugia! qua pioggia e nebbia!!!! cry

da ILPESCARA7SU7

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA NOI VOGLIAMO UNA GRANDE NORD NOI VOGLIAMO LA SERIE A FACEM NU MACELLLLLL!!! PESCARESE ORGOGLIOSO ANCHE IN ECCELLENZA

da brunonobili

boo

da Mystic

Grandi Donato Maxx e 80....ora capisco perchè il Presidente ha chiuso il mercato...con tutto quello che v'avet magnat e bevut gli ha finit li sold pii cumprà li jucatur.... ahah

da Piero Torino

Ma Ste...non eri usciere al tribunale? eyed hiss

da JOKER

E poi pensavo di creare un pò di suspance con il tuo lavoro ma M@RCO ha azzecato al primo tentativo!

da JOKER

A Ste, visto il clima fraterno che sta venendo fuori prima del debutto in società pensavo di dare in anteprima qualche notizia...ahahaha Per lo stadio vediamo di fare un bel gruppetto come ai vecchi tempi...

da M@RCO

A Ste' vatti a fidare degli amici.... noo ahah

da stefano69

ahahahahahahahaah e mo carlè ci mettiamo pure a raccontare i nostri viaggi magari. cmq preparati che domenica non puoi mancare allo stadio. e convinciamo di nuovo pure dante. cmq ragà bella sta community.... solope verrò a trovarti.... marco capito che roba.. pure gli amici qua mi provocano, mica solope. cmq ragà sono veramente felice di come si stanno a mettere le cose

da geronimo

vi saluto, m'hanno regalato un tagliando di lotteria, avessa vinc....divent nu prublem boo

da JOKER

figurati SoLoPescara1936

da M@RCO

figurati geronimo,...quelle faccine le ho messe perche' se uno legge una cosa del genere, puo' solo che far ridere,...ma ti assicuro che quando ci sono campi pesantissimi come lo era quello, si fà in modo di far ritrovare all'avversario una metàcampo pessima (che rende quasi impossibile giocare...) e ritrovarsi l'altra parte in uno stato migliore; e quindi avere un vantaggio nelle giocate!!!

da seratocapogna

eyed

da SoLoPescara1936

...JOKER...OK GRAZIE...

da geronimo

l'avvocato?

da geronimo

ok marco, scusa se son stato malfidente...non lo sarò +

da JOKER

M@RCO sei un acuto osservatore!!!

da M@RCO

secondo me non puo' che fare l'avvocato,...se gli avete affibiato quel nick!!!

da JOKER

SoLoPescara1936 brontolo è il soprannome che noi amici abbiamo dato a Stefano69 perchè ha sempre da ridire qualcosa e porta avanti le sue convinzioni contro tutto e tutti ed è difficile fargli cambiare opinione. In effetti alla fine solo una professione poteva fare...

da M@RCO

geronimo non ti prendo in giro,...fidati che è cosi',....in un'altra vita ho giocato a pallone, e la fortuna volle che mi prese il Bologna,....peccato che ero mezzo rotto laugher

da SoLoPescara1936

...CMQ MANCAVA IL MITICO LUCA TESEO...

da M@RCO

Scusate, una domanda?? Ma l'ultimo signore (con la giacca scura) seduto alla destra di quella bella tavola rotonda, non è per caso il cantante dei SIMPLY RED??? ahah

da SoLoPescara1936

...M@RCO D'ACCORDISSIMO ANCHE IO SU QUELLO CHE HAI DETTO...SE HAI GIOCATO UN MINIMO A PALLONE SAI CHE E' COSI'...

da geronimo

d'accordissimo, anche se non capisco se per te è una cazzata e mi prendi in giro dati gli smile, ma con sincerità ripeto, per quel che ci capisco si, tanto che mi aspettavo che soffrisse di meno il pescara nella ripresa

da bubuvive

grazie presidente soglia,l'unica cosa che le e' rimasta da fare e allontanare quell'uomo di merda del giornalaio del cencio.pescara non dimentica

da SoLoPescara1936

...JOKER SCUSA...NON HO CAPITO CHE VUOL DIRE CHE IL NICK NAME DI STEFANO 69 E' BREONTOLO???...

da M@RCO

geronimo io do' un'altra "lettura" alla partita che fai riferimento (contro i lucani):......i biancazzurri sono partiti di quarta ed hanno schiacciato il Potenza nella sua metà campo per tutto il primo tempo,...per il semplice motivo che nella ripresa il Pescara aveva tutto il campo pulito (dall'altra parte della metà campo...) per giocare poi senza problemi di fanghiglia laugher laugher laugher Sei d'accordo su questa mia chiave di lettura??? laugher laugher

da SoLoPescara1936

....AHHAHAHAHA PIERONE SI LU NUMER 1....

da Piero Torino

Solope....io ho finito il ritiro...ora sono in forma...anzi direi molto in forma (sformato per l'esattezza),,,mi sò ucciso a magnate pizzaonhead cry

da SoLoPescara1936

...BRAVO GERONIMO...

da geronimo

solope dice di certe responsabilità dell'allenatore che non si pososno ignorare a meno d'esser ciechi. Poi io sono d'accordo a non cacciare gli allenatori così tanto per risolvere: anzi mi piacciono le sfide e faccio il tifo per lerda che possa migliorare, come già detto, a passi da gigante. Lo spero per lui e per noi

da SoLoPescara1936

...M@RCO...BEH NON ESAGERIAMO...STEFANO 69 NON E' UNA DONNA FINO A PROVA CONTRARIA... laugher

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO GRAZIE ANCHE TU NE CAPISCI MOLTO DI CALCIO E DI MAGNA' SPECIALMENTE EHEHE...

da geronimo

xste69: fra le partite non proprio azzecacte metterei anche quella di pistoia, dove credo che di matteo è stato utilizzato tardi e, quando l'ha spostato dalla fascia sx a dx, si è sovrapposto al terzino che veniva su sulla fascia e faceva i cross e di matteo doveva rallentare per non far fuorigioco. Invece la partita che mi è piaciuta strategicamente di più è stata con il potenza in cui, dato il campo di merda, ha utilizzato il 110% delel forze per portarsi sul 3-40 a zero e lasciare un campo di patate al potenza che rincorreva

da PescArA

L'unica considerazione che posso fare è che ora dobbiamo tornare allo stadio senza se ne ma.

da Piero Torino

Solope..non seguivo bene la disputa....Io sono un estimatore di Lerda......ma sono convinto che tu di calcio ne capisca...(quasi quanto me) laugher

da JOKER

A Ste te la prendi se dico a SoLoPescara1936 che il tuo nick name è brontolo...Cmq hai avuto una bella idea sia di un in contro pubblico e sia di un nuovo club biancazzurro.

da pescar@nelcuore

...e adesso solo con lo stadio pieno torneremo in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

da M@RCO

Stefano69 vai al punto Snai di via Colonna,....batti forte il piede per terra, e urla SOLOPESCARA;..........neanche il tempo di un respiro, ed il Maestro arriva da dietro.....!!!! ahah

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...ALMENO TU SEI D'ACCORDO CON ME? AHAHHA...

da Piero Torino

Ciao Germanodacuneo...piacere di conoscerti....domandina....:ti
ricordi di un certo Gino?.....

da SoLoPescara1936

...STEFANO 69...MA PURE TU MI STAI SIMPATICO CI MANCHEREBBE...SE MI VUOI VEDERE...TUTTE LE DOMENICHE QUANDO IL PESCARA GIOCA FUORI AL PUNTO SNAI DI VIA COLONNA...

da SoLoPescara1936

...M@RCO NIENTE PERCHE' ERO NU CITL AHAHAHHA...

da stefano69

a questo punto lancio un idea per donato. perchè non raduniamo gli aficionados di questo sito in una qualche occasione pubblica. francamente mi farebbe piacere vedere le facce di molti di voi. anche di solope (dai scherzo e non voglio fare polemica con te, in fondo mi sei simpatico). cmq non sarebbe neanche male l'idea di costituire il club forzapescara. tanto ormai i rangers (e a questo punto olivieriraus mi aspetterà sotto lo studio) sono quasi finiti. oppure organizzare uno zona del sito per mettere i profili di tutti noi... vabbè idee al vento. donato è un grande e saprà lui cosa fare

da SoLoPescara1936

...ANCHE FORTUNATO...IN CAMPO ERA IL MIGLIORE FINO A QUANDO E' STATO SCHIERATO QUINDI DEGLI ALLENAMENTI CHE ME NE FREGA A ME...

da M@RCO

Solopescara1936 e che informazioni particolarmente rilevanti ricavavi quando il Pescara giocava in quarta serie (anni '50-'60)??? laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...STEFANO 69...QUESTE COSE NON LE AFFERMO SOLO IO MA MOLTI ALTRI ANCHE PERCHE' SONO DATI DI FATTO E NON POSSONO ESSERE SMENTITI..LERDA E' TORNATO A FARE RISULTATI AD ESEMPIO QUANDO SI E' ACCORTO CHE FACEVA UN MODULO SBAGLIATO ED E' TORNATO AL 4-4-2...QUESTO LO SANNO PURE LE PIETRE...

da geronimo

x germano da cuneo: un parente dela mi mugliera giocava nella mezzanotti, tale Grima da Penne, n° 10 negli anni 70, ma forse tu già eri via da pe, ora vive in piemonte, mica lo conoscevi?

da stefano69

e francamente solope solo tu puoi affermare che lerda ha lasciato in panca gente in forma, o i migliori, o in posizione sbagliata. ma che fa non lavori e ti vai a vedere tutti gli allenamenti? lerda li vede tutti i giorni e solo lui sa chi è in forma e chi no. noi possiamo anche non concordare con alcune sue scelte, anche io nel mio piccolo dico che fortunato meriterebbe più spazio, ma francamente a me pare un ottimo alenatore. il pescara, ripeto, ha un gioco e segna con molti giocatori. questo per me è solo merito di lerda. cmq solope sarei quasi curioso di conoscerti..

da geronimo

gattaccio 10 e lode hiss

da SoLoPescara1936

...STEFANO69...MA PER CARITA'...ANCHE TU GRANDE ESPERIENZA E COMPETENZA...

da SoLoPescara1936

...STEFANO 69...MA PERCHE' VU FA SEMPRE POLEMICA???...NON E' CHE IO SO PRESUNTUOSO O NE CAPISCO + DI TE MA IO SEGUO IL PESCARA DAL 1960,9 ANNI PRIMA CHE TU NASCESSI...HO VISTO + PARTITE IN CASA E IN TRASFERTA IO NON SOLO DI TE MA PROBABILMENTE DI TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO QUA SOPRA QUINDI PERMETTI CHE QUALCOSA SAPRO' E CAPIRO' DI CALCIO...

da SoLoPescara1936

...SENNO' SOGLIA PRENDESSE A ME COME MISTER...PERO' NO A 17.500 EUR...

da stefano69

vedi solopescara il fatto è proprio quello, da come scrivi sembri sempre presuntuoso. poi magari quando ti conoscerò di persona riconoscerò la tua assoluta e superiore competenza calcistica. ma come io non posso insegnarti nulla, ti assicuro neanche tu a me. visto che probabilmente sei più grande di età (io 38) voglio portarti rispetto. ma ti assicuro che sono pronto in ogni momento a confrontarmi con te su questioni calcistiche. vado allo stadio dal 1974, sempre, ho giocato in squadre giovanili e poi 2 anni in 2 cat., e aimè sono stato per 10 anni arbitro (+ di 500 partite). se permetti......

da SoLoPescara1936

...STEFANO69...UN ALLENATORE DI CALCIO NON PUO' FARE ERRORI TIPO SCHIERARE CALCIATORI IN RUOLI SBAGLIATI...NON PUO' ESCLUDERE I MIGLIORI O QUELLI + IN FORMA...NON PUO' SBAGLIARE LE SOSTITUZIONI O ADDIRITTURA LA FORMAZIONE COME HA FATTO A SORRENTO...

da M@RCO

Molte volte mi è capitato di leggere note ufficiali da parte delle società che ringraziano l'operato di un allenatore,.......ma mai mi era capitato di leggere un ringraziamento ufficiale di un Presidente, che in questo caso dimostra stile, attraverso una nota ufficiale verso un suo ex. Tesserato!!! ….Evidentemente questo Dettori ha fatto cose veramente interessanti in quella piazza. Nota ufficiale: Il Potenza SC comunica che in data odierna è avvenuta la cessione del proprio tesserato Francesco Dettori alla società del Pescara a titolo definitivo. Nel formulare i migliori auguri al giovane promettente calciatore per l’afferazione professionale, il Presidente Postiglione desidera ringraziarlo per il valido apporto dato soprattutto per la promozione del Potenza in C1

da Piero Torino

Brucuggìììì...te possino...... ecco perché non ti si sente da un pò.....slogato il polso,eh...a forza di riempire bicchieri..... pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...STEFANO 69...MA CHE DICI...SECONDO TE L'ALLENATORE DELLA SALERNITANA CHE E' PRIMA IN CLASSIFICA CONTA QUALCOSA??...DAI SU...

da SoLoPescara1936

...STEFANO 69...NO E' STATA UNA COSA CASUALE,SONO RIENTRATO ADESSO...CMQ NON VOGLIO ESSERE PRESUNTUOSO MA TU A ME NON PUOI INSEGNARMI NULLA...SENZA POLEMICA...

da stefano69

solopescara come immaginavo non hai perso tempo a rispondermi. mo te la IMPARO io una cosa: se alleni il milan forse l'allenatore conta il 10% quando va bene ma se alleni una squadra in serie C l'allenatore conta tantissimo. tu imputi errori a lerda che ci hanno fatto perdere punti. io ti dico che tutti gli allenatori sbagliano e se avessimo avuto capello probabilmente avremmo gli stessi punti. ricorda una cosa: lerda non ha fatto la preparazione estiva e i giocatori li ha conosciuti durante i primi 2 mesi. gli errori sono quindi fisiologici. e se fosse un cesso gentile lo avrebbe già cacciato

da gattabeninicamplone

Non è giusto che quel personaggio possa stare così vicino al nostro Presidente!

da gigino

di quel personaggio di cui parlate m'hanno detto che entra 5 min dopo l'inizio della partita e va via 10 min prima per non incontrare nessuno! laugher

da SoLoPescara1936

...MA A MAGNA' CI STAVA PURE MASSIMO??????????? ...AHAHAAH GRANDE

da Piero Torino

Nelle foto a destra ho riconosciuto qualche brutto ceffo..........quelli vi svuotano le cantineeee!! laugher

da sogliasantosubito

che cazzo c'entra quell'elemento con la maglia a rombi a tavola con la gente che si preoccupa x il pescara? presidè tucct le pall vist c s'assittat vicin a te!!! quella merda di uomo porta sfiga!!!

da Piero Torino

é un cencioso?.... eyed...o mastro indovino? hiss

da gattabeninicamplone

guglielmo stai tranquillo che non ti perdi niente! Quello che trovi su questo sito è molto più ampio, completo ed attendibile di quello che puoi trovre su molti giornali...

da SoLoPescara1936

...X STEFANO 69...MO TI INSEGNO UNA COSA...NEL CALCIO L'ALLENATORE CONTA IL 10% QUANDO LA SQUADRA VA BENE E IL 90% QUANDO LA SQUADRA VA MALE,QUINDI E' RELATIVO ALLA FINE PARLARE DI LERDA...CERTO SE NON AVESSE COMMESSO DEGLI ERRORI ABBASTANZA GRAVI QUANDO STAVAMO ANDANDO MALE IL PESCARA ADESSO AVREBBE DEI PUNTI IN + E UN POSTO PLAY OFF ERA + ALLA PORTATA...

da gattabeninicamplone

Ciao Piero! Mi sembra un tizio che lasciano scrivere sul Cencio... !

da GUGLIELMO

Quello che manca su questo sito (parlo x le persone che abitano lontano) è una RASSEGNA STAMPA delle testate di pescara.Me ne date atto? PLEASE RISP. hiss

da guglielmo

lerda stev mbriac ? mj sa di sci!!!! laugher

da Piero Torino

Gatta...ciao..chi è quello con la maglia a rombi?

da guglielmo

Quello che manca su questo sito (parlo x le persone che abitano lontano) è una RASSEGNA STAMPA delle testate di pescara.Me ne date atto?

da fabioout

secondo me lerda stev mbriac a ste foto

da gattabeninicamplone

Ciao M@RCO, un grosso saluto anche a te! Mi sono preso un attimo di pausa ma ho seguito, anche se a sprazzi, i vari interventi! Ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per le preziosissime informazioni che rendi al popolo biancazzurro, sempre attendibili! eyed

da VENEZIA65126

GUARDO LE IMMAGINI E SCOPRO CON ORRORE CHE CERTE FACCE GIRANO ANCORA INTORNO ALLA PESCARA CALCIO...... CHE ZIZZITA'

da Fabrizietto

Ma non si puo' mettere una sezione video dove far vedere gli high lights delle partite? Non sono riuscito a rivedere lucchese-Pescara.

da gattabeninicamplone

Allontaniamo il tizio con la maglia a rombi dal PESCARA! Dopo quello che ci ha fatto è inammissibile che sieda a tavola col Presidente!!!

da M@RCO

Ciao Maxx e Donato; considerato che questo ragazzo non lo conosco, volevo solo sapere che caratteristiche aveva;......effettivamente un test come quello di ieri è poco indicativo (per non dire nullo), ......e vorrà dire che lo vedremo a breve all'opera. Un ben ritrovato a Gattabeninicamplone eyed

da fabioout

ce da dire che dettori è uguale a luca di luca e paolo delle iene

da biancazzurro_

questo è vero!!!!! il tizio con la maglia a rombi di cui volontatriamente non faccio il nome, è uno scandalo che sia sedeuto al fianco di Soglia!!!!!!

da GermanodaCuneo

Buonasera a tutti. Qua ha nevicato e a Pescara? Vi saluta uno che ha giocato all'Adriatico nel 1959.

da carpe

Osservatorio vieta la trasferta di Bergamo ai romanisti 04/01/2008 - di ilmessaggero.it ; Fonte: ilmessaggero.it Atalanta-Roma di domenica 13/01/08 è stata vietata ai tifosi romanisti. Lo ha deciso l’Osservatorio delle manifestazioni sportive dopo aver valutato i rischi della partita.

da carpe

Pescara non dimenta quello che ha fatto camplone e rete8, per difendere Paterna. La pagherete.

da gattabeninicamplone

Dimenticavo! SOGLIA facci l'ultimo regalo: evita di far sedere a tavola con te quel tizio con la maglia a rombi! CERTE COSE NON LE POSSIAMO SCORDARE!!! horny

da Donato Giampietro

Gatta l'obiettivà è la nostra prerogativa. comunque grazie del consiglio.

da gattabeninicamplone

Un saluto a tutti quelli che hanno il Pescara nel cuore, un cuore per troppo tempo offeso, vilipeso, malmenato, infangato, ferito, ma che non ha mai smesso di pulsare con forza! Un saluto particolare a tutti quelli che non hanno mai perso la speranza e che, proprio nel momento più buio della nostra storia, hanno sentito rinvigorire l'orgoglio di essere PESCARESI, innamorati di una maglia che rappresenta davvero uno stile di vita!!! Stile Soglia Nuova Vita??? Forse è davvero arrivato il NOSTRO MOMENTO!!! Fino ad ora ci siamo guardati spesso in faccia sugli spalti, fra non molto, si spera, torneremo a perderci fra la folla che ricomincerà a riempire la CURVA NORD e l'intero STADIO: questa società, e GERARDO SOGLIA in particolare, meritano una grossa risposta da tutta la città!!! Basta con la puzza sotto il naso, non ci sono più scuse!!! E' ora che tutti i Pescaresi ritrovino il proprio orgoglio e tornino a dare il loro sostegno!!! A quelli che, come me, non hanno mai mollato e sono rimasti al capezzale del DELFINO MORIBONDO, chiedo di evitare atteggiamenti del tipo “ora ve ne potete stare a casa”: questo PESCARA ha bisogno di un grande pubblico, o meglio di un pubblico numeroso, perché un GRANDE PUBBLICO lo ha avuto soprattutto nell'ultimo anno! Un pubblico a cui resterà la consapevolezza di aver vissuto momenti forse ancora PIÙ IMPORTANTI ed INTENSI di quelli regalati dalle vittorie prestigiose!!! P.S. Come non ringraziare ancora una volta la redazione di FORZAPESCARA per averci accompagnato ed informato puntualmente in questi momenti??? Rinnovo i miei sinceri complimenti a tutta la redazione per il grande servizio svolto, soprattutto in questi ultimi giorni, nei quali avete dimostrato di aver raggiunto un livello di competenza e completezza d'informazione che in molti (troppi) vi invidiano! AVANTI COSI'!!! Solo un consiglio: cercate di non legarvi troppo agli ambienti societari e di mantenere un sano livello di obiettività!!! eyed

da Donato Giampietro

Ciao M@rco come va? grazie per i complimenti all'articolo. ho cercato di descrivere le mie sensazioni per trasmetterle a voi. Visone? ha giocato poco per valutarlo, davvero pochi minuti. Per il resto siamo stati benissimo, alcuni episodi davvero divertenti.

da MAXX

grazie gigino e cmq confermo le parole di M@RCO, so nà man'ch d mbriacun laugher laugher laugher

da luigi

dopo questi elogi al presidente (giustissimi) si deve pensare a come "agire".... tornare allo stadio e sostenere la squadra l'anno prossimo farò anche io l'abbonamento se esco senza debiti a scuola e fare una campagna di sensibilizzazione fossi stato io il presidente avrei messo a disposizione anche pulmini o roba del genere per le persone più anziane o per quelli che non ne hanno la possiblitià pagando un "mini" abbonamento insomma.. QUALCOSA avrei fatto

da ruller

Per favore, ora non facciamolo scappare da Pescara. Una volta tanto che abbiamo trovato una persona con i soldi e le palle, vediamo di tenercelo stretto, bando alle critiche che qui nessuno è perfetto e infallibile. Forza Pescara e Grazie SOGLIA...

da PE DA CR

SE NA PERSONA ARRIVA CON IL LAVORO, RIPETO CON IL LAVORO, A 40 ANNI DOVE E' ARRIVATO GERARDO VUOL DIRE CHE HA I COGLIONI. E NOI DIMOSTRIAMO DI ESSERE CAZZUTI E CREDERE NEL FUTURO. UN PRESIDENTE CON I COGLIONI + UNA TIFOSERA CAZZUTA SI...INCULA TUTTI QUANTI.....UAGLIU' TUTTI ALLO STADIO A STRILLA' FORZA PESCARA !!!!!!!!! PINCIO', NADDEO CHE VA PURTAT LA BEFANA ?? laugher laugher laugher CARBONE FRACICO ?? horny horny. paterna è fallito ?? horny

da M@RCO

meglio cosi' gigino,...... eyed A dopo,.....Donato se ci sei batti un colpo; aspetto un giudizio spassionato su VISONE. Ciao

da JOKER

A Ste a 40 anni (quasi) questo ci attocc. Grazie degli auguri che contraccambio.

da gigino

marco m iriferivo alle foto di affi nella sezione apposita ahah

da M@RCO

certo stefano, ma io non ti contestavo mica la parola impero,...semplicemente che un imprenditore cosi' giovane non puo' da solo creare tutto come avevi scritto.....tutto quà, argomento chiuso, in quanto privo di interesse per gli altri eyed

da JOKER

Sebbene noi pescaresi siamo molto orgogliosi della nostra squadra e città non possiamo dire altrettanto della classe dirigente e imprenditoriale del nostro Abruzzo. Da questo punto di vista siamo veramente indietro tanto è vero che i migliori manager abruzzesi sono fuori dalla nostra regione. Solo un imprenditore "esterno" al nostro Abruzzo poteva dare questa ventata di entusiasmo e di professionalità. Detto ciò, poi sono d'accordo con M@RCO: a 35 anni o si eredita un patrimonio del genere o si perseguono altre strade. Comunque grazie GERARDO e vai avanti così. Vedrai che riceverai soddisfaz.

da M@RCO

gigino diffida da quei elementi!! ....Una manica di ubriaconi...... pizzaonhead

da stefano69

marco il patrimonio dei soglia è ovviamente cosa a me sconosciuta. è ovvio che il padre, costruttore, ha messo a disposizione di gerardo grandi capitali, ma non dimenticare che soglia prima dell'acquisto della CIT erano già il 4 gruppo italiano del turismo. forse ora saranno 3 oppure no, ma se diciamo che hanno un patrimonio di diverse centinaia di milioni di euro credo che non ci sbagliamo. non dimenticare poi che il turismo in famiglia l'ha inventato gerardo e non il padre, e che tutto sta avvenendo in pochi anni e molto rapidamente. impero forse no ma poco ci manca. cmq è un grande

da stefano69

carlè sei d'accordo con la mia analisi? oh certo che la passione per sta squadra ci fa stare davanti al pc anche il 6 gennaio. che roba. buon anno a te e simric.

da randagio

M@RCO anch'io quest'anno ho creduto che l'abbonamento fosse un grande atto d'amore x il delfino e per i nostri giovani.Noi ci abbiamo creduto, e a scatola chiusa..poi....... A V A N T I S O G L I A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da stefano69

so che adesso solopescara e tatanka non saranno d'accordo ma ragazzi cosa pensiamo di lerda?dico la mia. è una persona eccezionale, riservata, umile, educata.ma non basta occorre che sia anche un buon allenatore. per me lo è! o meglio lo sta diventando e francamente non me ne frega niente se in passato ha sbagliato qualche cambio o qualche tattica, il pescara ha un gioco,segna con quasi tutti i giocatori della rosa,forse solo a sorrento martina e lucca abbiamo subito sennò nessuna squadra ha giocato meglio di noi. quindi lerda è un grande, o meglio lo diventerà, ma a me già basta e avanza così

da M@RCO

......ma se uno arriva a 35 anni a costruire un impero.....Stefano69 non esagerare, magari Gerardo (e gli altri 2 fratelli) ha avuto la fortuna di ereditare qualcosa di molto sostanzioso dal padre..... Beato lui, beata la famiglia Soglia, e beati noi tifosi di questo Pescara governato da loro eyed

da Gianluca82

Presidente Soglia, non finirò mai di ringraziarla. Leggendo questo articolo, sono veramente felice e contento

da JOKER

Ciao Ste

da stefano69

la prima impressione del nostro presidente era stata che forse era troppo buono per stare nel mondo del calcio. poi ho pensato meglio e mi sono detto: ma se uno arriva a 35 anni a costruire un impero non può essere solo un buonaccione. ecco che dopo lucca e dopo questa conferenza stampa mi arriva la conferma. gerardo è solo una persona di sani principi, che ama il lavoro, che ama soprattutto il calcio (sennò chi glielo faceva fare) e che però, se necessita, sa anche alzare la voce e farsi rispettare. è veramente il presidente che aspettavamo da sempre. ripeto "che culo che abbiamo avuto"....

da M@RCO

Randagio considerata la capienza a ranghi ridotti dell'Adriatico (solo Nord e Tribuna Maiella disponibili), e se và come molti di noi immaginiamo,.....vedrai quello che succederà a primavera!!!! hiss Sarà giusto o sbagliato,....ma io l'abbonamento lo faccio sempre a prescindere....non si sà mai ti esce fuori una stagione da protagonista.... laugher

da gigino

bellissime le foto nella sezione. complimenti!

da stefano69

anno nuovo vita nuova ma vecchie tradizioni: forza pescara. io inizio così. cmq ormai è chiaro che l'aria è cambiata, i risultati arriveranno, ci vorrà del tempo (pure il napoli è stato 2 anni in c). l'importante è far capire a tutti noi che non dovremo stare a criticare alle prime difficoltà, che ovviamente ci saranno. io vivo a pescara e ci vivrò il resto della mia vita e.. ragà.. non ho fretta. posso aspettare anche anni se la prospettiva si mantiene quella che stiamo intravedendo. vi invito a fare altrettanto.. però non parlate di champions, non siate folli, basterebbe la coppa uefa.. ahahh

da M@RCO

.....mi associo al mitico Canesciolto: ___ODIO LE FESTE___ !!! laugher laugher laugher

da elioelst

cartman M@rco, un chilo di euro è 'na frega! boo

da randagio

Se volevano tornare allo stadio, a inizio campionato, abbonandoti, il costo era di 4.70€ a partita. Troppo, immagino....... sempre e solo A V A N T I S O G L I A... scusate lo sfogo ma torno a ripetermi contro i traditori opportunisti Visci, Iaconi,Bignone,Salini,banda Camplone ecc. sono contento xchè l'avete preso nel........ il Pescara si ama, non si sfrutta.......

da Larry62

M@rco, io ho dato ieri........

da M@RCO

...mannaggia i saldi e le mogli!!! .....Sono tornato a casa e mi sento piu' leggero di almeno 1 Kg!!!! ....Mi ha svaligiato mezza Combipel cry cry cry cry

da Larry62

Tatanka, si anch'io ne conosco tanti, il mio discorso non era rivolto a quelli. La mia era un questione di principio. Tra l'altro le persone che dici tu, e ne conosco tante anche io, non chiedono la riduzione del biglietto...hanno bisogno di stimoli diversi e in questo noi che seguiamo la squadra possiamo fare qualcosa. Ma io purtroppo quando sento che uno dice "se devo tornare allo stadio devono abbassare il prezzo del biglietto", scusa, ma m'incazzo....e purtroppo conosco e sento tanti anche di questi.

da TATANKA

cmq ho visto le foto..ma chi era quello dettori??? laugher laugher

da TATANKA

larry diciamo che sono credenti...non praticanti...dobbiamo rispingerli a praticare!!

da elioelst

cartman Ciao M@rco,hai visto che bello scherzetto ciha combinato l'amico Maxx? eyed

da luigi

boia chi molla.... riempiamo lo stadio ma il lavori allo stadio sono finiti? o ancora inziano?

da TATANKA

non lo so larry se quelli non sono tifosi....io conosco un sacco ma un sacco di gente anche con l'età..che segue il pescara da casa..legge i giornali e quasi quasi ne sa piu' di me....pero' allo stadio non viene, oppure viene solo in quelle occasioni,la società deve interrogarsi sulle cause.e ti assicuro che personalmente ne conosco tantissimi!!!

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Donato hai speso delle bellissime parole,......stai tranquillo che noi "ci crediamo",....perlomeno io ci credo!!! laugher Ho una richiesta per chi ha visto la partita (la Redazione, Zdenek, OR),....considerato che era solo un semplice test d'allenamento post-vacanziero, avevo piacere di leggere un giudizio su questo ragazzo di prospettiva che non conosco dal punto di vista tecnico: VISONE. Grazie,........saluti eyed

da Larry62

gigino anch'io rivoglio lo stadio pieno e non me ne frega nulla di chi ha preferito altre cose al Pescara. Pero' che per farli tornare si debbano anche premiare lo ritengo un po' esagerato, anche se io per primo so che i veri tifosi del Pescara non sono i 20000 che riempiono lo stadio nelle grandi occasioni. La mia non è polemica, chi conosce il tono dei miei interventi lo sa, ma quando si esagera si esagera. La società fà il suo dvere, la squadra pure, i tifosi se vogliono pagano il biglietto e vengono. Non ci vedo nulla di strano. Forza Pescara sempre!!

da gigino

larry62 sono abbonato e non me ne frega nulla pur di ricreare entusiasmo pagherei di tasca mia un altro biglietto a qualcuno....sbeffeggiatemi pure

da Larry62

Si, il vento è cambiato davvero. Ora siamo una società seria, e se ne accorgono anche giocatori e procuratori. Non mi sembra giusto invece invocare campagne promozionali per far tornare gente allo stadio. Che altro deve fare Soglia per convincere gli scettici?? Chi ha fatto l'abbonamento va rispettato e tutelato e non sbeffeggiato ( come tanti hanno fatto in passato). Percio' se si decide di ridurre il prezzo del biglietto, allora voglio che per gli abbonati ci sia un GRANDE SCONTO l'anno prossimo, quando si inizierà a pregare per avere un biglietto eyed eyed eyed...

da guglielmo

Le tre bugie dell'uomo: sei l'unica donna della mia vita; ti amerò per sempre; succhia succhia.. che quando sto per venire ti avviso!!! laugher laugher laugher

da guglielmo

piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!! hiss

da MAXX

La Fam. Soglia ritiene che il chievo verona possa essere un buon punto di riferimento .....chievo in champions hiss hiss non passerà molto che ci ritroveremo moolto in alto ci scommetto quel che vi pare speriamo che il sogno inizi subito da quest'anno ma per questo ora serve il nostro apporto. Domenica un grande porterà tanta gente sarebbe bello che da questa data inizi una bella cavalcata .....a volte i sogni si avverano

da aladino

Bellissimo articolo, si sente quasi la commozione per chi come te e noi tutti innamorati pazzi del delfino che abbiamo vissuto anni nerissimi ora per un autentico miracolo perchè bisogna chiamarlo proprio cosi..UN MIRACOLO....stiamo di nuovo finalmente ritrovando gusto a grandi progetti...GRAZIE INFINITE ALLA FAMIGLIA SOGLIA!!!!!!! AVANTI PESCARA - L'IMPERO ..RITORNA

da elioelst

cartman

da PE DA CR

MA CETTEO E' SEMPRE ALLA PESCARA CALCIO ??

da ramone

un abbraccio all'arbitro di ieri. simpatici come lui ce ne sono pochi

da pescarese1980

TOCCA A DIRLO MA è COSI GRAZIE PINCIONE SE NN ERA PER TE I SOGLIA NN SAREBBERO MAI VENUTI ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah GRANDE PRESIDENTE

da ramone

un abbraccio all'arbitro di ieri. simpatici come lui ce ne sono pochi

da allegriok

lerda mi sembra stanlio ( se cosi si scrive) laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

PRIMA COSA. PRESIDENTE NON SMETTEREMO MAI DI RINGRAZIARLA!!!!! MA DAVVERO!!!!!!! seconda cosa: davvero complimeti a tutti voi di FORZAPESCARA! siete grandi!!!!!!! siamo una bella famiglia!!!

da mimmo

FINALMENTE! ahah

da OLIVIERI RAUS

Quello del 1' tempo (il panzone di Francavilla. Cmq una persona simpatica) non si allontanava per + di 10 mt dal crchio di centrocampo. ahah

da luigi

ma ce la faceva a correre l'arbitro?

da OLIVIERI RAUS

RANGERS presenti a Calmasino di Bardolino. Eppoi tutti a VICENZA a rinsaldare il gemellaggio più VECCHIO del mondo (09/01/77) QUASI 31 ANNI. PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA VICENZA-PESCARA NESSUNO CI SEPARA

da carpe

grande Soglia

da PE DA CR

DONA' COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO. UNA CURIOSITA': CHE T'HA FATT MAGNA' GERARDO ? COMUNQUE GRAZIE X QUESTO SITO E CREDO ANCHE IO CHE IL VENTO E' CAMBIATO MA PER ARRIVARE AL TORNADO BIANCAZZURRO CI VOGLIONO I TIFOSI.... comunque la panza di gerardo non scherza...

da galeoneg

calcio mercato chiuso.....ma se si ha l'opportunità di prendere VANTAGGIATO (visto che lui vuole tornare) investendo un bel pò di denaro, io penso che la società sarà ben lieta di farci un pensierino.....inoltre credo che un sostituto a vitale venga preso (tipo INGROSSO). Al di là delle chiacchiere ......ragà domenica tutti allo stadio per BUBU' e successivamente tutti al riviera per la PESCARESITA'!!!!!!

da pe1

voglio vincereeeeeeeeeee

da TATANKA

grande articolo donato!!! complimenti.... VAI A MAGNA' CON A FIANCO MARCO CAMPLONE....NGULO CHE PALLE laugher laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

SE PRIMA PENSARE AL RITORNO IN SERIE A ERA VERAMENTE UN SOGNO,ADESSO SAPPIAMO CHE QUESTO SOGNO UN GIORNO DIVENTERA REALTA! GRAZIE PRESIDENTE PER TUTTO QUELLO CHE STA FACENDO.

da ramone

Donato per favore evita di usare come una congiunzione l'espressione "piuttosto che".é un errore.Saluti

da PescaraForever

parole commoventi..adesso dobbiamo riempire lo stadio adriatico..ci vogliono almeno 7-8 mila persone..

da galeoneg

.....PLAY-OFF