E' arrivato il giorno degli amici del Pescara Da "Il Centro"

Oggi, come da accordi con il presidente Paterna, il versamento dei 500mila euro

da Redazione
735

Se, come annunciato, gli Amici del Pescara oggi versano la loro quota nel conto corrente del club biancazzurro, potrebbe essere l'inizio di una nuova era per il calcio pescarese. Perchè? Per il semplice fatto che comincerebbe a concretizzarsi il tanto auspicato allargamento della base societaria. Allargamento fallito la scorsa estate, quando la determinazione del budget stagionale ha creato insanabili rotture tra Scibilia e Olivieri, i vecchi soci, e Paterna, il nuovo presidente. E' fallito a ripetizione negli ultimi due decenni. Ricordate le vicende di Edmondo, Di Lena e dei fratelli Aldo, Franco e Davide Fedele? L'associazione degli Amici, messa su dal sindaco D'Alfonso, acquisirebbe una quota della società, verosimilmente di poco inferiore al 20 per cento, in cambio dei 500mila euro. Da lì, potrebbero esserci sviluppi interessanti. Sembra, tra l'altro, che ci siano alcuni imprenditori disposti a entrare in società a titolo personale e in tempi brevissimi.

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Paterna

Ecco il mio sito. http://www.antipescara.3000.it
/

da flacchese

scusate ma edmondo era e lo e tuttora il costruttore condannato a 2 anni e 4 mesi per estorsione e protagonista di numerosi illeciti,i fedele sono quelli della i.l.c.a carni e di lena chi era_- se qualcuno sa darmi informazioni in merito

da oohhhh

MA ALLORA il PESCARA PUò ESSERE RIPESCATO?????

da FRA

SONO D'ACCORDO CON MARCO!!!! SE LI INCONTRO GLI FACCIO LA FESTA A STI MERCENARI!

da ALESSANDRO

DONATO INOLTRE IL CENTRO AZZARDA UN IPOTESI RIPESCAGGIO POTRESTI RIPORTARE L'ARTICOLO?

da Marco

Ho visto Job ieri sera x corso Manthonè per l'ennesima volta dopo la retrocessione con il bicchiere in mano, la coppoletta da zulu' armani in coccia e con una zoccola che se la fa coi negri, rideva diceva le cacate e accimentava pure le altre femmine che passavano col suo modo di fare da vu' cumprà co due soldi zezzi in tasca. Non c'ho visto piu e gli ho detto minacciosamente che quella era una mancanza di rispetto, all'indomani della nostra amarissima quant imperdonabile retrocessione, per tutti i ragazzi che hanno speso soldi, tempo, passione e fedina penale per il Pescara. Iniziamo a farci rispettare da questi luridi mercenari che sanno di poter fare la bella vita a Pescara. Fusco s'è venduto la partita col Kr, s'è rivestito e se n'è partito coi soldi per la vacanza. Fanucci è un laziale. Santarelli ed altri stpiendiati pensano alle cacate anzichè al Pescara. Iniziamo a farci rispettare x Dio! Via da pescara tutti i luridi bastardi!

da ALESSANDRO

DONATO SAI DIRCI PER CURIOSITA QUALI SONO LE SQUADRE DI SERIE B CHE RISCHIANO LA NON ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO? GRAZIE! LA MIA E' SOLO UNA CURIOSITA VISTO CHE SI PARLA DI RIPESCAGGIO DEL NAPOLI....

da sono contento x per calaio

horny horny horny horny noo noo ahah ahah ahah

da PE

Paterna anziche' pensare alla pronta risalita in serie B, spera di poter iscrivere la squadra al campionato e spera di poter puntare ai play off.. Ma chi cazz' ce l'ha mandato cussu!!! Maledetto tu e la tua famigliaccia Odio eterno per chi vuole lucrare sulla nostra passione: la Pescara calcio!

da Kanidja

Alora significa che saremo inscitti adesso? Quando si inizia a parlare di Calcio mercato?

da LUCAPESCARESE

SPERIAMO IN QUESTI "AMICI DI D'ALFONSO" NON LO SO OGGI SI VEDRA'! SPERIAMO! INTANTO IERI HO GODUTO A VEDERE IL NAPOLI PERDERE!! eyed CHE GODURIA VEDERE QUELLI DI SKY CHE CI RIMANEVANO MALE! E L'ANNO PROXXIMO VOLGIO VEDERE QUANTO DANNO AL NAPOLI laugher VA BE ORA PENSIAMO A NOI ALLE SQUADRE SERIE!! FORZA PESCARA

da Magico Pescara

La situazione della rosa biancazzurra Vincolati: Bartoletti, Aridità, Minopoli, Croce (che adesso forse venderanno per soldi), Pomante, Vitale, Mussi, Triuzzi, Ciofani, Paponetti. Svincolati: Santarelli, Brivio, Ivan, Russo, Giampaolo, Sbrizzo, Di Cara, Lo Nero, Zeoli, Fusco. Prestiti:Mariniello, Pozzi, Antonini, Smit, Terra, Leandro, Varricchio, Job, Fanucci, Garzon Stiamo messi bene! GRAZIE PATERNA cry cry cry

da IELO

LA SECONDA CHE HAI DETTO...................

da RICO

I 500.000 EURO DAGLI AMICI POSSONO COSI' ESSERE UTILIZZATI: A) PER LA SOTTOSCRIZIONE DELL'AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE DELLA PESCARA CALCIO SPA (E ALLORA ENTRANO NELLE CASSE SOCIALI); B) PER L'ACQUISTO DI AZIONI (20%)CEDUTE DA PATERNA (E ALLORA ENTRANO NELLE SACCOCCE DI DANTE). QUALE DELLE DUE SOLUZIONI?

da X Milano

Perchè hanno ripesacto al volo il Como e hanno dovuto ridisegnare tutto il girone A. Cmq il Benevento, stando al criterio, andrebbe nel girone A mentre la perdente tra Triestina e Vicenza viene nel girone B.

da ahahah

ripescaggio in B e tutti a BOLOGNA!!!!!!!!!!! ahah ahah

da Magico Pescara

Abruzzo Oggi, pag. 27 Dopo un'ottima annata a Giulianova, Felci potrebbe tornare in biancazzurro; Il Pescara è un cantiere aperto Partenze ed arrivi si succederanno nei prossimi giorni. La società rinuncerà per soldi alla rivelazione Croce Di Fernando Errichi. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry

da Magico Pescara

Abruzzo Oggi, pag. 27 Dopo un'ottima annata a Giulianova, Felci potrebbe tornare in biancazzurro; Il Pescara è un cantiere aperto Partenze ed arrivi si succederanno nei prossimi giorni. La società rinuncerà per <> alla rivelazione Croce Di Fernando Errichi. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry

da Dante Paterna

Non temete.Vi farò disputare i play-out del girone C DI C2 con il Melfi.Ora venderò Croce e vi prenderò dei prestiti della Cavese e della Juve Stabia.

da MILANO

GUARDANDO I GIRONI DELL'ANNO SCORSO MI CHIEDO PERCHE' L'ANDRIA ERA NEL GIRONE A E IL NAPOLI NEL GIRONE B? SE LA DIVISIONE E EST OVEST IL NAPOLI E PIU A OVEST DI ANDRIA O SBAGLIO?

da pe1

x donato: sarebbe un ottimo girone per noi, dato che il napoli non vi figura!!almeno non c'è il primo posto assicurato!!vabbe..tanto non è detto che avremo na squadra competitiva, vero paterna e "amici"??

da ripescaggio

Ora per riprendere il Napoli si inventeranno qualsiasi cosa.Non scandalizzatevi se li ripescheranno per meriti sportivi legati a bacino d'utenza inadeguato a categorie inferiori (si legga la sentenza sulla Fiorentina).Purtroppo questa è l'Italia.Patè, ci vuoi far fare i play-out di serie C1?...Da te ce da aspettarsi il peggio del peggio.Grazie a tutti: ora inizierà la sfilata degli imprenditori in cerca di pubblicità(De Cecco,Caldora, ecc..)gratuita.A nome della tifoseria dico loro:vi schifiamo, siete indegni di Pescara.

da Paterna ngulammt\'

horny

da Paterna ngulammt'

horny

da x Donato

c' è da considerare anche la perdente di Vicenza-Triestina (al posto di Reggiana o Benevento ???)

da Magico Pescara

X Donato ... chi sono gli AMICI del Pescara? C'è per caso anche qualche club bianc'azzurro nell'elenco? Grazie

da Milano Biancazzurra

A lot of talks Na frec di chiacchiere Non credo più a niente e nessuno oramai, Pescara è una squadra che non sento più mia, non mi rappresenta più. Sapeste com'è frustrante essere presi in giro qua a Milano per l'ennesima retrocessione. E io devo stare a sentire il sindaco e altri 4,5 sfigati che pensano solo a fare cene politiche e a fare i quaqquaraqqua. Parole parole parole. Mi fa tutto schifo, non ne posso più. Ora ci saranno al solito acquisti di giocatori svincolati, un mister sfigato e tutto a zero euro. Grazie di cuore a tutti quanti. D'Alfonso occhio!!!!!!

da marcella

Per iscriversi alla C1 servono le liberatorie dei calciatori per gli stipendi percepiti al 31 marzo e alla stessa data è necessario avere la quietanza del versamento IRPEF. Sei sicuro che Paterna sia in regola. Io ho i miei dubbi.

da Donato Giampietro

Il possibile girone del Pescara: Benevento Catanzaro Cittadella Fermana Fidelis Andria Foggia Giulianova Lanciano Manfredonia Martina Padova Pescara Ravenna Reggiana Sambenedettese Spal Teramo Venezia