COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA

In occasione dell'anniversario della scomparsa di Marco Mazza, i Pescara Rangers invitano gli sportivi biancazzurri a rendere il proprio tributo al Capo.

da Donato Giampietro
5.691

PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA

13 gennaio 2008 : non sarà una giornata qualsiasi e la nostra presenza allo stadio non riguarderà una semplice partita: ci riuniremo per rendere omaggio ad una persona che ci ha donato quello che fin da piccoli abbiamo visto come un sogno, da temere, amare e rispettare col cuore:
LA NOSTRA CURVA NORD.
Ed è proprio in quel luogo magico, sinonimo di passioni e sentimenti contrastanti, che dimostreremo a noi stessi ma soprattutto al Capo che ciò che ci ha insegnato non è andato perso ma che tutto quello per cui ha lottato come un Guerriero è parte di noi ormai e che NIENTE e NESSUNO riuscirà mai a toglierci l’orgoglio di gridare al mondo il nostro ideale:
CURVA NORD MARCO MAZZA.
Marco ha arricchito ognuno di noi e la città stessa in cui viviamo, per la quale ha lottato e sofferto, gioito e pianto ed è per questo che invitiamo tutte le persone che, anche indirettamente, hanno conosciuto Bubù a partecipare a questa giornata di Gloria.
I colori di questa città, le bandiere e le nostre voci insieme faranno da giusta coreografia ad un momento che rimarrà per sempre nel cuore di ognuno di noi..consapevoli che LUI sarà li..come ogni domenica..

TUTTI GLI UOMINI MUOIONO, MA NON ALLO STESSO MODO:
C’E’ CHI LASCIA DI SE’UN RICORDO CHE DURA PER L’ETERNITA’

Commenti
268

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona biancazzurra

onore al capo

da 7giorni_su7

mi chiamo cosi perche per me il pescara deve essere la prima cosa dal lunedi alla domenica..forse tu non starai sul divano...ah gia poi dimenticavo in serie c Ancona S.Benedetto Salernitana...queste partite attirano molti tifosi mediocri

da @SoloPE1936@

A scordavo horny

da @SoloPE1936@

7giornisu7 mi sa ke sti a sbaja xsona i di sicuro sopra a lu divan nci sting a guardarm la partita forse quello si tu!!ma come mai ti kiami come il vecchio gruppo ke stava a pescara?????

da 7giorni_su7

BUBU VIVE BUBU VIVE BUBU VIVE BUBU VIVE BUBU VIVE BUBU VIVE BUBU VIVE BUBU VIVE

da 7giorni_su7

@SOLOPE1936@ MA li si com e fatt nu stadie di calcio?? gia mi ti vedo davanti alla tv la domenica a fare zapping tra le partite di serie A.... horny tiee

da @SoloPE1936@

DOMENICA KI VIENE IN CURVA NORD MARCO MAZZA A DA CACCIA LA VOCE SENNò IETEVENE A FANCUL NCI VENET PI NINT KE TANTO QNDO SIAMO IN POCHI SIAMO MOLTO MEGLIO!!!!!!

da @SoloPE1936@

RUDEBO TU FI NA FREC D CHIACCHIERE...TANTE PAROLE POCHI FATTI! noo

da @SoloPE1936@

ugliu'nn ce nanche bisogno di dirlo domenica TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!

da negro

onoe a BUBU'

da mixerbk

50 cent in più per la vendita online sono nulla se ti fanno evitare le file ai botteghini per me, ma sono di parte visto che acquisto quasi tutto online

da MASSIMO70

UN GRAZIE A TATANKA X LA DRITTA, DI COSSATO L'AVEVO PENSATO ANCH'IO 3 SETT FA, CHISSA'. CIAO E FORZA PESCARA, DOMENICA IN CURVA.

da *ALESSANDRO*

IN EFFETTI UN INGAGGIO RIDIMENSIONATO VERSO L'ALTO NON L'AVEVO MAI SENTITO laugher

da TATANKA

piccolo appunto alla società.....la vendita on-line costa 50 cent in più...oltre già la prevendita hiss hiss hiss

da mmmm

QUESTO SIGNORE CI ASSICUREREBBE I GOAL NECESSARI PER LA LOTTA AI PLAYOFF....POI IL PRESIDENTE HA CONTATTI PRIVILEGIATI CON IL CHIEVO.....AVVISATE LA SOCIETA' DI QUESTO CASO........

da biancazzurro_

TICKET POINT UFFICIALE PESCARA CALCIO Inaugurazione 11 gennaio 2008 Alla ripresa del campionato il Pescara presenta una novità: il Ticket Point Si tratta della biglietteria ufficiale Pescara Calcio, gestita direttamente dalla società, presso la quale sarà possibile acquistare i biglietti delle gare interne FINO AL FISCHI D'INIZIO DELLA PARTITA. Si trova in via Tinozzi n.19/2 a Pescara, a pochi passi dallo stadio Adriatico e resterà aperto, di norma, dal venerdì alla domenica. IN OGNI CASO SARA' SEMPRE APERTO IL GIORNO DELLA GARA. Il Ticket Point nasce per rendere più agevole l’acquisto dei tagliandi, in particolare il giorno della partita, ed è il primo passo che prelude alla realizzazione del Pescara Point dove, oltre i biglietti, sarà possibile acquistare anche i prodotti ufficiali a marchio Pescara Calcio. L’inaugurazione si terrà venerdì 11 gennaio alle ore 18.00

da mmmm

Chievo, c'è un caso Cossato 09.01.2008 12.39 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 262 volte Al Chievo c'è un caso Federico Cossato (36). Se l’attaccante, ex pupillo di Del Neri, continuerà a rifiutare ogni nuova destinazione, il Chievo, che non è intenzionato a inserirlo nella lista dei 21, sarà obbligato a tenerlo in rosa, versargli lo stipendo fino a giugno, senza utilizzarlo. Molte società di B e di C lo hanno chiesto ma hanno considerato proibitivo l'ingaggio.

da domenico

non avete notato come scrive sto "giornalista"? cry cry laugher laugher noo

da bubuvive

VINCERE PER IL NOSTRO CAPO.MARCO MAZZA ORGOGLIO DI PESCARA

da domenico

Quasi certamente altri giocatori lasceranno a gennaio il sodalizio di via Mazzarino. Sulla lista di sbarco ci sarebbero Fruci, Paolucci e Scappaticci. Tutti, ad ogni modo, partirebbero con la formula del prestito. Non sono acquisti ma sono fondamentali anche gli imminenti rinnovi contrattuali di Indiveri e Cani. Il primo in particolare ha rifiutato l'offerta della serie A con il Cagliari, alla ricerca del sostituto di Marruocco che nei giorni scorsi ha rescisso il contratto. Il portiere subirà un sostanziale ridimensionamento verso l'alto dell'ingaggio, assolutamente meritato alla luce delle sue grandi prestazioni in questa sua avventura biancazzurra. A questo punto per Indiveri, ormai non più giovanissimo viste le sue 33 primavere, si profila una chiusura di carriera in riva all'Adriatico. Per quanto riguarda Cani invece, il giocatore firmerà a giorni un nuovo contratto di durata quinquennale. Questa è la conferma del fatto che la nuova società, fin dai primi giorni, ha sempre considerato l'attaccante italo-albanese classe 1989 come un elemento importante per il futuro. Infine è vicina la firma del brasiliano Adriano, in prova da dicembre. Andrea Sacchini 09/01/2008 cry

da mixerbk

Ecco il mio primo post, speriamo di proseguire, intanto ho acquistato il biglietto per domenica approfittando della novità della biglietteria online. Speriamo bene per il ritiro del tagliando ma sono fiducioso vista l'organizzazione dimostrata dalla nuova società.

da TATANKA

sial mi pare massimo....ma non ne sn sicuro

da pescarese1980

Taranto, confermata la sconfitta a tavolino con la Massese 08.01.2008 16.27 di Redazione TMW articolo letto 596 volte Fonte: Ansa Il giudice sportivo di Serie C ha confermato la sconfitta a tavolino per il Taranto nella partita interna contro la Massese dell'11 novembre 2007. La squadra pugliese dovrà anche disputare "dieci gare effettive con il settore denominato 'Curva Nord' privo di spettatori". E' quanto si legge in un comunicato della Lega di serie C. Il giudice, dopo aver analizzato la decisione della Corte federale che il 5 dicembre 2007 aveva annullato il primo provvedimento preso dal Giudice sportivo il 13 novembre (sconfitta per 3 a 0 e 4 partite a porte chiuse), ha parzialmente rivisto la propria decisione. Nel determinare la nuova sanzione, con la chiusura solo della 'Curva Nord', il giudice ricorda che Taranto-Massese non era terminata regolarmente per le intemperanze dei sostenitori pugliesi, ma concede attenuanti per la "dissociazione chiaramente manifestata da sostenitori del Taranto posizionati in altri settori dello stadio".

da MASSIMO70

SCUSATE SAPETE DIRMI IL NOME DELLA SOCIETà CHE GESTISCE GLI STEWART ALLO STADIO? GRAZIE

da *ALESSANDRO*

MARCO BUBU SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI! DOMENICA TUTTI IN CURVA NORD

da king

questa volta sono d'accordo con canesciolto. non ce ne sono piu'!

da FedericoCN

Onore per sempre a chi c'ha lasciato con il Pescara e Pescara nel cuore...MARCO VIVE!

da Canesciolto

CONOSCIUTO, BEN VOLUTO E RISPETTATO ! cosa ben diversa da chi si atteggia a capo. COME BUBU NON CI SONO PIU' !

da MestreBiancazzurra

Un tributo d'affetto al grande Marco anche da quassu! Come ogni domenica vi saremo idealmente vicini lì in Curva Nord! La prossima domenica, però, molto di più! "Tutti dicono che l’onore non conta niente invece conta più della vita. Senza onore nessuno ti rispetta". Grazie Bubù!

da ILPESCARA7SU7

MI RICORDO QUEL GIUGNO DI 4 ANNI FA QUANDO APPOGGIATO AL BANCONE DELLA SEDE DOPO LA MILLESIMA BIRRA MI HAI ABBRACCIATO...PIANGEVI CON IL SORRISO STAMPATO IN VOLTO...ERAVAMO TORNATI IN SERIE B, CE L'AVEVAMO FATTA. UNA GIORNATA FANTASTICA, LA CURVA NORD UNO SPLENDORE, IL PESCARA TORNATO IN B, ERO EMOZIONATO TANTO PER QUESTO TANTO PER AVERTI VISTO PIANGERE DI GIOIA. LE TUE EMOZIONI LE TENEVI SEMPRE PER TE, UNA TUA PAROLA VALEVA MILIONI DI FRASI...PROTEGGI LA TUA NORD SEMPRE, NOI DA QUI TI ONOREREMO SEMPRE. CIAO MARCO BUBU' PER SEMPRE

da gubbio73

buonanotte ronfatori.... pss

da elioelst

cartman Un saluto a Luca2036 reduce da una vacanza a Casablanca...

da Galeon

Rudebo, Croce ad Arezzo non gioca semplicemente perchè è a Cesena. eyed. Quanto a Morante so che il Pescara ci stà lavorando sottotraccia da un bel pò. Sarri e ingaggio (250mila€ annui) permettendo..... eyed

da rudebo

perchè croce non gioca ad arezzo?è un peccato..volete vede' che soglia ci compra anche morante? eyed

da M@RCO

Ciao Elio.....stai bruciando le tossine??? Venerdi si avvicina..... eyed

da kurt10

ma perke' avete da dire qlks a romito e gl'altri...????MA KE PENSATE ke se una difesa subisce 1000 contropiedi 1 o 2 gol non ci escono???PS...LO SO BENE DA DIFENSORE CENTRALE...nn e' facile ribattere e ritrovarsi di nuovo tt all'attacco contro di te...ke ti tagliano...

da elioelst

cartman

da Robert

......e io ci saro', per Bubu', che non conoscevo, per Pescara, perche' il cuore biancazzurro batte sempre,perche' e' ora di risvegliare anche in noi 38nni, quella fantastica passione che ci porto' a vivere un'era indimenticabile. Ecco perche' ci saro', non abbiamo piu' scuse, il presidente Soglia e' una persona che non merita "solo" il ns rispetto ma molto di piu'! Dai uagliu'! eyed

da Galeon

Sarri al Verona stà facendo spendere e spandere per cercare di salvarsi e poi alla fine saranno costretti a svendere Morante........ eyed

da Max11

femy senti ma Romito , Fortunato , Conti e Pomante come difensori centrali non ti bastano ? Anche perche' in giro non e' che ci sia chissa che .. a meno che non peschi in B o A

da Max11

Garzon al Verona .. non poteva venire qui ..pizzaonhead

da femy*

ma se propio il pescara deve andare sul mercato io punterei su un difensore centrale...davanti ormai siamo coperti...boh vedremo

da Aleks.

No mi riferivo al fatto che lo avrebbe bacchettato

da pescarese1980

Pescara, ora si punta su Graziani 08.01.2008 16.54 di Stefano Sica articolo letto 1838 volte Il Pescara è sempre alla ricerca di una punta e, considerato che sul veronese Morante c'è il pressing spietato di mezza serie C, i biancazzurri ora potrebbero dirottare le loro attenzioni nei confronti di Gabriele Graziani, 32enne della Cremonese sul quale anche Perugia e Foggia restano vigili. A ruota, segue il sempreverde Roberto Colacone

da biancazzurro_

na frega di cazzate

da Aleks.

Ciao ragazzi, che ha detto ieri Nucifora a Profeta?

da Piero Torino

Quassù,in provincia, ci sono diverse tabaccherie che vendono i biglietti di Tori e Juve...non è possibile attuare la stessa cosa a Pe e in provincia?

da SoLoPescara1936

...COMUNQUE SECONDO ME BISOGNEREBBE AUMENTARE I PUNTI VENDITA(TIPO BAR ECC ECC) DEI BIGLIETTI DIRETTAMENTE NEI PAESI INTORNO A PESCARA...

da SAUL77

LA COSA PIU' IMPORTANTE DEL TICKET POINT E' CHE RIMANE APERTO ANCHE IL GIORNO DELLA PARTITA, AIUTANDO COSI' TUTTI COLORO CHE VENGONO ALLO STADIO DAI PAESI UN PO PIU' LONTANI.E SICCOME, COME HO GIA RIBADITO, SE ASPETTIAMO CHE I PESCARESI VANNO ALLO STADIO STIAMO FRESCHI, AGEVOLARE CHI VA DAVVERO ALLO STADIO PENSO SIA UNA MOSSA MOLTO INTELLIGENTE.

da SoLoPescara1936

...BELLA NOTIZIA DAVVERO QUESTA...

da Galeon

Gran bella notizia questa. Finalmente un punto vendita serio in attesa del Pescara Store. Io ci sarò. Tutto il popolo biancazzurro dovrà presenziare.

da bapponetti

TICKET POINT UFFICIALE PESCARA CALCIO Inaugurazione 11 gennaio 2008 Alla ripresa del campionato il Pescara presenta una novità: il Ticket Point Si tratta della biglietteria ufficiale Pescara Calcio, gestita direttamente dalla società, presso la quale sarà possibile acquistare i biglietti delle gare interne fino al fischio d’inizio della partita. Si trova in via Tinozzi n.19/2 a Pescara, a pochi passi dallo stadio Adriatico e resterà aperto, di norma, dal venerdì alla domenica. In ogni caso sarà sempre aperto il giorno della gara. Il Ticket Point nasce per rendere più agevole l’acquisto dei tagliandi, in particolare il giorno della partita, ed è il primo passo che prelude alla realizzazione del Pescara Point dove, oltre i biglietti, sarà possibile acquistare anche i prodotti ufficiali a marchio Pescara Calcio. L’inaugurazione si terrà venerdì 11 gennaio alle ore 18.00.

da seratocapogna

eyed

da geronimo

saul a stò punto è questione di qualità non di quantità, perciò mi piaceva rilanciare la frase di solope...e te lo meriti anche tu che vai in curva e vuoi sempre tifare (solope non sono colto, mi hanno faggiato con la faggia)

da M@RCO

PE FIERO (sez. Marche): per differenza reti sono io primo in graduatoria!!! ahah ahah ahah

da M@RCO

INCREDIBILIE: guardate le ultime due foto postate e guardate i tempi laugher PE FIERO.....QUA' LA MANO_ hiss

da SoLoPescara1936

...M@RCO DIREI PROPRIO DI SI... eyed

da SoLoPescara1936

...E' VERO...HA RAGIONE SAUL 77...PERO' SE LE SOCIETA' SENZA PAURA ANDASSERO A DENUNCIARE CHE SONO RICATTATE DA FRANGIE ULTRAS POI QUANDO SUCCEDONO CERTE COSE LA DOMENICA NON PAGHEREBBERO NESSUNA CONSEGUENZA...

da M@RCO

laugher laugher laugher, ......e meno male SOLOPESCARA36. ...Meglio laziale che ricchiunett !!!....O no??? boo ahah ahah ahah

da SAUL77

IN ITALIA QUANDO ACCADONO INCIDENTI COME QUELLI SUCCESSI A TARANTO LO 0-3 A TAVOLINO E' D'OBBLIGO. E' UNA REGOLA CHE PERSONALMENTE NON CONDIVIDO, IN QUANTO DA MOLTO POTERE A CERTE FRANGE ULTRAS VIOLENTE DI RICATTARE LE SOCIETA'. IL RICORSO DEL TARANTO E' NATO DAL FATTO CHE PER FATTI SIMILI(SE NON PEGGIO) ALL'ATALANTA NON E' STATO DATO LO 0-3 CONTRO IL MILAN. SI SONO FATTE LE CAPANZE, INSOMMA, O ANCHE ALL'ATALANTA VERRA' DATO LO 0-3 O IL TARANTO FARA' RICORSO E LO VINCERA', CREANDO UN CASINO NON DA POCO.

da SoLoPescara1936

...STA A MAGNA' M@RC...

da carpe

PROFETA, NUCIFORA TI HA AZZITTITO IN CASA TUA. PROFETA COME CAMPLONE. PESCARA NON DIMENTICA, SOGLIA DOVREBBE SAPERE CHE PERSONE SIETE.

da SoLoPescara1936

...M@RCO OVVIAMENTE NON TI HO PROPOSTO AL PESCARA STORE PERCHE' TI REPUTO COSI' AHAHHAHAHA laugher laugher CI MANCHEREBBE NON MI PERMETTEREI MAI MAESTRO...

da 1956

nucifora in trasmissione che bacchetta profeta.bene bravo 7+

da Galeon

laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...IO SONO STATO IN DIVERSI STORE IN ITALIA E IN EUROPA DEI + GRANDI CLUB...CI STANNO AL 95% DONNE...QUEL 5% DI UOMINI SO 4 RICCHIUNITT...PERCHE' LA O SEI COSI' O NON TI PRENDONO...DEVI ESSERE FINE,SERVIZIEVOLE,EDUCATO,CALM
O,PAZIENTE...IO SONO TUTTO L'OPPOSTO DI QUESTE COSE...

da SoLoPescara1936

...GALEON GRAZIE MA NON VA BENE LA CI VUOLE + DI UNA RAGAZZA...IO APPARTE GLI SCHERZI CI METTEREI UNA DI SICURO...FRANCESCA...NGUL CHI CUCCON...

da carpe

serie c1, girone B squadre disastrate, prossime al fallimento

da kurt10

ke palle speravo di avanzare...vabbe' lo faremo sul campo eyed

da Galeon

Ops volevo dire portafogli. No SoloPe, al Pescara Store ci vorrebbe una personalità sanguigna, rampante emblema della pescaresità....ecco pensavo proprio a te. Saresti l'uomo giusto al posto giusto. eyed

da carpe

MARTINA: Calciatori in fuga dalla Valle d'Itria 0,357268519 Dopo Arias, via anche Costantini, Iennaco, Bruno e Musca ADDIO Anche Giovanni Bruno se ne va La notizia era nell'aria da qualche settimana, adesso è arrivata anche l'ufficialità: dopo l'argentino Arias, anche l'attaccante Bruno Costantini, il centrocampista Alfonso Iennaco e i difensori Giovanni Bruno ed Emanuele Musca hanno rescisso il contratto che li legava alla società del dimissionario patron Cassano. La loro avventura è terminata nel pomeriggio di martedì dopo un breve colloquio con i vertici di via D'Annunzio. La smobilitazione ha avuto inizio? Che ne sarà di questo Martina? I tifosi della Valle d'Itria se lo chiedono...

da kurt10

ke palle speravo di avanzare...vabbe' lo faremo sul campo eyed

da SoLoPescara1936

...GALEON...IO PROPORREI DI VERSARE DEI SOLDI A QUESTO SITO X MIGLIORARLO...NON E' UNA CRITICA VERSO NESSUNO ANZI POSSIAMO SOLO FARE I COMPLIMENTI AI RESPONSABILI MA SPESSO HANNO SOSTENUTO CHE CI VOGLIONO MOLTI SOLDI PER COMPLETARLO E RENDERLO MIGLIORE NON POTENDO SODDISFARE LE RICHIESTE DI MOLTI UTENTI...

da Galeon

Assolutamente. Saresti invece il ministro degli Esteri. Ci pensi un ministro col porafogli (di Soglia).... eyed.

da SoLoPescara1936

...M@RCO...IO TI PROPORREI COME RESPONSABILE DEL PESCARA STORE...

da carpe

TARANTO-MASSESE: 'Via Umbria' ricorre ancora Il club rossoblu alla Corte di Giustizia Federale Una doccia gelata. La sentenza di Pasquale Marino arriva inaspattata, proprio quando tutti si attendevano la ripetzione di una gara che il Taranto stava vincendo sul campo. E invece no, la sorpresa è servita all'ora di pranzo: 0-3 a tavolino confermato e "stagione finita" per la Curva Nord squalificata per le prossime 10 giornate. Una rospo amaro per essere mandato giù così, senza colpo ferire: e allora, la Taranto Sport tira fuori le unghie e con il suo avvocato, Eduardo Chiacchio, preannuncia di ricorrere ancora una volta alla Corte di Giustizia Federale. Come si conclude in questi casi, staremo a vedere... 1 - logo 120x60

da Piero Torino

Si Solope, ho letto e la penso come il Presidente. eyed

da M@RCO

Galeon in pratica mi hai mandato in esilio..... laugher Bell'amico che sei!!! cry cry cry A dopo, buona cena a tutte le stenelle_

da SoLoPescara1936

...PIERO TORINO...SOGLIA HA GIA' CAPITO TUTTO DICENDO IN CONFERENZA STAMPA ( NON SO SE L'HAI VISTA) CHE UN GIOCATORE COME LUI NON GIOCHERA' MAI IN UNA SUA SQUADRA...

da Galeon

Promuoverei una petizione per M@rco: affinchè venga nominato rappresentante ufficiale del Delfino Biancazzurro presso le comunità abruzzesi all'estero. Avanti con le firme, l'intera utenza è chiamata alla mobilitazione........... eyed

da Piero Torino

Ercol...ano.....(forte di culo) pizzaonhead

da M@RCO

....a forza di catenacci li fai SOLOPE ahah; cmq. scherzi a parte, Giannini stà facendo molto bene a Massa con una squadra assolutamente modesta; anche se ben presto inizieranno a scendere di classifica e lo sanno, in quanto anche li' ci sono seri problemi di organizzazione societaria (tipo Martina), e pensa che qualche giorno fà hanno pure esonerato il Mister (!!!), per poi riprenderlo il giorno dopo!!! Insomma,.....poche idee e pure confuse_

da SoLoPescara1936

...IO MI CREDEVO CHE AVEVA 10/11 PUNTI E INVECE STA A 28...

da SoLoPescara1936

...VA BENE M@RCO..MA LA MASSESE COMUNQUE TUTTI STI PUNTI QUANDO LI HA FATTI???? IO HO SEMPRE VISTO CHE HA PERSO...MAH

da M@RCO

Si SOLOPESCARA1936 , perche' Il giudice sportivo in merito ai fatti di Taranto-Massese, che aveva portato l’esponente dell’organo giudicante ad infliggere la sconfitta a tavoino per 0 a 3 a favore dei toscani, e cui verso la prima sentenza vi era stato ricorso dei pugliesi che aveva di fatto annullato la precedente.

da Piero Torino

per mimetizzarsi.... eyed

da Piero Torino

Si M@rco...l'ho intravisto si era barricato dietro i sacchi d'immondizia...... pizzaonhead

da M@RCO

Piero hai visto che c'era pure Ercolano a tirare le pietre contro la Polizia a Pianura??? ...L'hanno messo in prima fila, perchè quello fà paura..... laugher

da SoLoPescara1936

...ERANO STATI TOLTI 3 PUNTI ALLA MASSESE?????????????????....

da M@RCO

Si Serato, in cambio di 2 prosciutti e 3 forme di parmigiano (.....sai il ragazzo ha fatto 8 gol, ed è promettente!!) laugher

da Piero Torino

Ciao Serato...è solo in comproprietà ...forse chiederanno un riscatto pizzaonhead...è un loro diritto

da seratocapogna

... ho saputo che il Civitaluparella ha venduto Pigliacelli al Rottofreno. E' vero ??

da M@RCO

cmq. il Taranto non è sotto di noi Kurt,..bensi' rimane a 26 (erano stati tolti i 3 punti alla Massese, in quanto il giudice aveva sospeso l'omologazione della partita di campionato). La Massese invece passa a 28.

da seratocapogna

Ciao M@rco, dacci qualche primizia di mercato !!!!

da M@RCO

Kurt10 grazie che me l'hai ricordato...... ma tanto lo si sapeva eyed .....Siamo circondati da INCOMPETENTI, e pure MALIZIOSI_

da carpe

Raccolta fondi ss Lanciano Calcio In considerazione dell’attuale situazione in cui versa la SS LANCIANO CALCIO, l’Associazione Anxa ’97 ed il gruppo Ultras invitano i tifosi rossoneri a mobilitarsi in fretta per tamponare la situazione economica precaria. L’Associazione Anxa ’97 ed il gruppo Ultras raccoglieranno fondi da destinare a spese urgenti per la squadra nelle proprie sedi sociali entro giovedì 10 Gennaio alle ore 20. I fondi saranno poi immediatamente consegnati nelle mani del dott. Colantonio. L’Anxa ’97 raccoglierà i fondi nella propria storica sede sociale in via Castiglione, mentre gli Ultras nella nuova sede in via Caporali (Zona Stadio). Tutti gli sportivi e tifosi lancianesi sono chiamati a collaborare ed a seguire in massa la partita tra Lanciano e Sambenedettese in programma domenica prossima al Biondi. Anxa ’97 Ultras Curva Sud Lanciano

da carpe

Piange la Nord del Taranto 08/01/2008 - di Fiorentinanews.com ; Mano pesante della giustizia sportiva sui tifosi del Taranto: la squadra pugliese dovrà disputare dieci gare effettive con il settore denominato 'Curva Nord' senza spettatori. Oltretutto il giudice sportivo di Serie C ha confermato la sconfitta a tavolino per il Taranto nella partita interna contro la Massese dell'11 novembre 2007.

da kurt10

GOL AVANZIAMO!!!!TARANTO SOTTO DI NOI..MUSUSAUUASUASUASU visto ke kazzo di storia st'anno...

da kurt10

Marco ricordati ke i giornalisti "CERCANO " ..di fare il loro lavoro...non riuscendoci..per la maggior parte sono dunque INCOMPETENTI...

da oldPE

Grazie, King, per il tuo messaggio di ieri su Balla coi Lupi. Non è antiamericanismo ideologico, è solo una giusta lettura della storia: gli indiani sono stati massacrati, e certa propaganda ce li ha sempre descritti brutti, sporchi e cattivi. Scusate se mi sono intromesso con argomenti "altri". Vi leggo sempre da Milano, siete ironici e divertenti. Pensate un po': ho fatto in tempo a vedere la storia finale del Rampigna e il Pescara che aveva in porta Di Censo. Ciao

da _TRITATO_

garzon al verona hellas

da M@RCO

Il Bari ha ingaggiato dal Brescia il centrocampista marocchino Abderrazzk Jadid. Il 25enne trequartista raggiunge il Bari con la formula del prestito gratuito (con diritto di riscatto a favore della società pugliese). Cresciuto nelle giovanili della società lombarda, Jadid ha giocato anche nel Lumezzane e nel Pisa. Può giocare indifferentemente da centrale offensivo o da esterno. ...MA COME FA' UN GIORNALISTA A RIMARCARE IL FATTO CHE JADID ABBIA GIOCATO NEL LUMEZZANE...E NON NEL PESCARA???? ..........Quà bisogna veramente ricreare una immagine positiva caro SOGLIA!!! eyed

da sez.potere76

PURTROPPO NELL'ESULTARE AL GOL CONTRO IL LANCIANO LO STENDARDO BUBU' MI SI E' ROVINATO...X TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO ANCORA DOMENICA SI PREGA CORTESEMENTE DI PORTARLI ALLO STADIO...SALUTI

da _TRITATO_

Pescara, ora si punta su Graziani 08.01.2008 16.54 di Stefano Sica articolo letto 1513 volte Il Pescara è sempre alla ricerca di una punta e, considerato che sul veronese Morante c'è il pressing spietato di mezza serie C, i biancazzurri ora potrebbero dirottare le loro attenzioni nei confronti di Gabriele Graziani, 32enne della Cremonese sul quale anche Perugia e Foggia restano vigili. A ruota, segue il sempreverde Roberto Colacone.

da antilaziale

allo stadio solo x te....onore marco mazza!!

da niconarkan

BUBU' SPIRITO GUERRIERO.....................
... Se posso dare un consiglio a chi lanci i cori: al coro "sarai sempre con noi sarai sempre con noi sarai sempre con noi" nn sarebbe meglio dire al posto di "nn ti lasceremo mai", "non ti scorderemo mai" ONORARE MARCO E' UN DOVERE DI OGNI PERSONA CHE AMA QUESTA SQUADRA

da _TRITATO_

E MI SON INNAMORATO DI PE...prox stendardo ad entrare nella bolgia biancazzurra ke spero come tutti voi ke ci sarà domenica....

da SoLoPescara1936

..... BUBU' VIVE .....

da SEZ.POTERE76

domenica tutti allo stadio!BUBU' INSEGNACI TU!

da TATANKA

io penso di no matteo....è molto stimato dalla società

da Matteo32

mi togliete una curiosita'??? Ma Fortunato verra' venduto si o no???

da niconarkan

x Vik sabato mi hai fatto morire al Palarigo con la banana.Pure mio figlio l'ha raccontato a tutti. N'gulo ma quante parole glòi hai detto? Però devi ammettere che Grammatico se proprio cacato sotto ...

da gattabeninicamplone

Ciao Galeon, un caloroso saluto anche a te!

da SAUL77

SUL SITO DELLA LEGA DI C HO APPENA LETTO CHE AL TARANTO E' STATO LO 0-3 A TAVOLINO PER GLI INCIDENTI CON LA MASSESE, RIBALTANDO DI FATTO LA PRECEDENTE SENTENZA CHE AVEVA ORDINATO DI RIPETERE LA PARTITA. SIGNIFICA CHE LA MASSESE SALE A 28 PUNTI ED E' MIRACOLOSAMENTE IN ZONA PLAY OFF.

da TATANKA

esatto....e sai perchè? perchè li c'è una società seria, che dalla serie d in pochi anni è andata in a1.....saul vedrai che se i soglia continuano cosi....pescara dimostrerà quello che è....e cioè una piazza da serie A!!!!!!!!!!!

da SAUL77

PESCARA POTENZIALMENTE NON E' UNA PIAZZA DA A, MA DA CHAMPIONS LEAGUE.SOLO CHE ADESSO A PESCARA AL PESCARESE INTERESSA PIU' IL CALCIO A 5 CHE IL CALCIO A 11!!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

perfetto pescarese IGP..mi fa piacere

da lorenzo

meno siamo più ci divertiamo!!!Poki ma buoni !!

da TATANKA

ada anche per i 1.500....ti ricordi quanti spettatori c'erano a pe-salernitana o pe-potenza??io penso che debba far riflettere sul perchè questa città sembra non seguire piu' la pescara calcio..ma anche sulle grandissime potenzialità che ha...SIAMO DA SERIE A

da PescareseD.O.C.

tata tutto ok...sciarpe prese...gentile il tuo amico...mi ha fatto anche un bel regalo!grazie mille e scusa se ti ho impazzito! eyed

da TATANKA

saul ti repeto...la penalizzazzione.....ce la stanno dando in un altro modo... pss pss

da TATANKA

vada anche per i 1.500....ti ricordi quanti spettatori c'erano a pe-salernitana o pe-potenza??io penso che debba far riflettere sui perchè questa città sembra non seguire piu' la pescara calcio..ma anche per le grandissime potenzialità che ha...

da randagio

Ieri ho seguito durante Replay di ENRICO ROCCHI la conferenza integrale. Una cosa importante da rimarcare è che è stato detto a chiare lettere da Mimmo Gentile e confermato dal presidente, che i profitti derivanti da eventuali future cessioni di calciatori (qualora l'offerta x alcuni giovani accontentasse l'elevata richiesta), sarebbero ESCLUSIVAMENTE reinvestiti x l'acquisto di altri atleti all'altezza della situazione. Questo xchè la Pescara Calcio non necessita di immissione di capitali x la gestione attraverso la compravendita sul mercato. Sono secoli che aspettavamo queste parole...

da SAUL77

TATANKA, TI DIRO' DI PIU'. SEGUO ABITUALMENTE L'ICOBIT MONTESILVANO E ANCHE NELLE PARTITE DI MINORE IMPORTANZA CI SONO ALMENO 500 PERSONE. CON LA LUPARENSE, PARTITA DI VERTICE, INVECE NON C'ERA UN POSTO LIBERO AL PALASENNA. GLI ARBITRI SONO EQUI E NON FAVORISCONO MAI GLI AVVERSARI. QUANDO ANCHE A PESCARA, ALLO STADIO, ACCADRA' DI AVERE ARBITRAGGI NEUTRALI DA QUELLI BRAVI E DALLA PARTE NOSTRA QUELLI SCARSI POTREMO DIRE DI ESSERE TORNATI AI FASTI DI NON MOLTI ANNI FA.

da Vik^

A tata'...a parte il fatto che saremmo stati al massimo 1500...ma poi ci stava da di male alle merdacce di gauggi e puttanippoliti...mica cotica oh!!!

da TATANKA

ragazzi basta vedere che ad una partita di calcio a 5, importante ma non decisiva(tipo play off ect ect)...sabato c'erano 2.500 persone...dovrebbe far riflettere!!

da _TRITATO_

ONORE AL CAPO

da SAUL77

FORSE SONPO UN PO TROPPO CRITICO, MA LO FACCIO PER IL TROPPO AMORE PER I COLORI BIANCAZZURRI. MI FA VERAMENTE MALE VEDERE LO STADIO VUOTO OGNI DOMENICA E MI DA ANCORA PIU' FASTIDIO VEDERE LA NOSTRA SQUADRA TRATTATA COME L'ULTIMA DELLA CLASSE DAGLI ARIBITRI.SE LO FANNO VUOL DIRE CHE NON HANNO PAURA DEL PUBBLICO. SAREMO DAVVERO DA A IL GIORNO IN CUI UN ARBITRO NEL DUBBIO SE FISCHIARCI O NO UN RIGORE A FAVORE DECIDERA' DI FARLO SOLO GUARDANDO CIO CHE LO CIRCONDA. VI RICORDATE PESCARA-NAPOLI DELLO SCORSO ANNO? IL RIGORE DELLA LORO VITTORIA E' STATO FISCHIATO PER PAURA DEI 4.000 NAPOLETANI!!!!

da randagio

Vik aggiungo che in realtà gli anni di m.... sono 16 e precisamente dal 1992 ultima promozione in A effettivamente programmata con Marino-Galeone. A V A N T I S O G L I A..............

da TATANKA

esatto vik...esatto solope....

da Vik^

...allora? SIAMO O NON SIAMO DA SERIE A??? VOGLIO VEDERE SE A PESCARA CI GIOCASSERO I VARI KAKA' TOTTI BLA BLA BLA BLA E VIA DICENDO E SE FOSSE NEL CAMPIONATO DI SERIE A A GIOCARE AI VERTICI....ALLORA VOGLIO VEDERE CHE PERCENTUALE DI SPETTATORI FAREBBE...O VOGLIO VEDERE QUANTA GENTE ANDREBBE A VEDERE IL MILAN O LA ROMA SE VENISSERO DAL RECENTE PASSATO CHE ABBIAMO AVUTO NOI O VIVESSERO IL NOSTRO ATTUALE PRESENTE.... LA VERITA' E CHE FACCIAMO PAURA E BASTA!!!

da TATANKA

n gulo a vik...nonostante la banana...stai avanti eyed eyed eyed come si dice la banana non fa il monaco ahah ahahcmq la prossima volta che ti becco mi presento

da SoLoPescara1936

...GRAZIA TATANKA...PURTROPPO STO CONCETTO NON LO POSSONO CAPIRE TUTTI...BISOGNA ESSERE PESCARESI ED ORGOGLIOSI ED ANDARE OLTRE...

da Vik^

@Saul: per semplificare i conti omettiamo i fuori provincia perche' senno' mi diventa troppo complesso... PROV. DI MILANO: 4500000 ABITANTI - MEDIA SPETTATORI MILAN 56000 - %DELLA POPOLAZIONE ALLO STADIO 1,2% ... PROV DI ROMA: 4000000 ABITANTI - MEDIA SPETT. ROMA 41000 - % POPOL. ALLO STADIO 1 % - TIENI CONTO CHE SONO SQUADRE DI SERIE A DI VERTICE E CHE STANNO IN CHAMPIONS E CI GIOCANO DEI CAMPIONI. PESCARA: ABITANTI PROVINCIA 300000 - MEDIA SPETTATORI 2300 - % POPOLAZIONE ALLO STADIO 0,8 % E STIAMO IN SERIE C SENZA PARTOCLLARI AMBIZIONI E VENIAMO DA 5 ANNI DISASTROSI...

da randagio

Sangiovannese, pazza idea Flachi 08.01.2008 17.18 di Gianluigi Longari articolo letto 300 volte Fonte: Mauro Bernini Firmino Elia (34) lascia la Sangiovannese per il Poggibonsi in C2. La notizia, da noi per primi anticipata, è stata ufficializzata dalla società biancoazzurra. Non si fermano neppure le operazioni sul fronte entrate: oltre al centrocampista Goretti (23) e gli attaccanti Mauri (19) e Gerardi (20),l'attenzione degli sportivi del Marzocco è orientata verso l'acquisto di una punta. I nomi che circolano dono quelli di Mariotti dello stesso Poggibonsi a cui sarebbero dirottati anche Furlanetto e Rulli, ma non si esclude il clamoroso interesse per l'ex viola e doriano Flachi (32). boo

da TATANKA

cmq mi trovo d'accordo con solope...PESCARA E' DA A E BASTA!! solo che le società fanno le fortune delle tifoserie....e pernso che adesso finalmente si cominci a ragionare

da bolgiabiancazurra

certo che e' da serie A forse ultimamente abbiamo perso tanta speranza perche' sappiamo come sono andate le cose e quante delusioni abbiamo preso....ma adesso la musica e' cambiata e noi dobbiamo dimostrarlo con i fatti che la musica e' cambiata purtroppo e' cosi il pubblico e' legato ai risultati della squadra viaggiano a braccetto insieme come due fratelli siamesi piu' in alto andiamo piu' lo stadio sara' pieno

da TATANKA

per gli arbitraggi.....tutto è compresibile stanno....ti ricordi la penalizazzione??? be ce la stanno dando hiss hiss hiss

da SoLoPescara1936

...SAUL77...AL MOMENTO CHE VUOL DIRE??? NIENTE....DA SERIE A O LO SEI SEMPRE O MAI...SIAMO O NO PESCARESI??? E ALLOR SEM DA SERIE A ,PUNTO!!!...

da SoLoPescara1936

...X QUANTO RIGUARDA IL FATTORE CASA LASCIA STARE NON CONTA NIENTE ANCHE SE FOSSIMO OGNI DOMENICA IN 10 MILA E CON LO STADIO SENZA PISTA...

da TATANKA

ma che centra saul....siena empoli livorno sono da serie a secondo te?' albinoleffe chievo ect ect sono da b secondo te??? lo sai che la lazio fa 15.000 spettatori??? roma!! le società fanno i campionati non le tifoserie...certo che se pescara andasse in a non ci sarebbero le 5000 persone di siena o di empoli..puoi starne sicuro...

da SoLoPescara1936

...SAUL77...MA E' OVVIO CHE DEVI VEDERE TUTTO...ALLORA ANCHE CASTEL DI SANGRO E' DA SERIE A PERCHE' AI TEMPI DELLA C E DELLA B FACEVA 6/7000 SPETTATORI IN CASA,MA CI SONO ANCHE ALTRI ESEMPI...MITICO SANTARELLI...IL NUMERO 1 DI SEMPRE A PESCARA...

da SAUL77

OK, IO HO SOLO POSTO UN QUESITO E NON HO DETTATO ALCUNA RISPOSTA. PER ALCUNI ANCHE SE SIAMO POCHI E GLI ARBITRI A PESCARA FANNO QUELLO CHE GLI PARE, COME ACCADUTO COL PERUGIA E IN TANTE ALTRE OCCASIONI, SIAMO DA A. UN CONTO E' DIRE CHE PESCARA E' UNA CITTA' CHE MERITA AL SERIE A PER VIVIBILITA', PRESENZA DEL MARE E PERCHE' ABBIAMO TUTTO A PORTATA DI MANO(COLLIME E MONTAGNE SONO VICINISSIME). E' SACROSANTA VERITA' MA LA MIA DOMANDA ERA UN'ALTRA: LA TIFOSERIA DEL PESCARA NE LSUO COMPLESSO, AL MOMENTO, E' DA SERIE A?

da SoLoPescara1936

...X QUANTO RIGUARDA IL PESCARA STORE E' UNA COSA BELLISSIMA...NON VEDO L'ORA DI VEDERLO...POSSIBILMENTE IN SERIE A DOVE CI SAREBBE GRANDE SMERCIO DI OGNI TIPO DI OGGETTI...IN ALTRE CATEGORIE MOLTO MENO...NU SEM DA SERIE A ,LI VULET CAPI' O NO????????????????????????????
???????????....

da TATANKA

ciao allegri...allora domenica ci becchiamo oppure devi lavorare??

da SoLoPescara1936

...AVEVANO TUTTI DATO X SCONTATO LEGGENDO I VARI GIORNALI E SENTENDO ALCUNI GIONALISTI CHE IL POGGIO DEGLI ULIVI ERA ORMAI DI GERARDO SOGLIA QUINDI DEL PESCARA MA INVECE IO DISSI CHE FINO A QUANDO NON C'ERA NERO SU BIANCO NON SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE DARLO X SCONTATO E QUANDO IL TEMPO PASSAVA DISSI ANCHE CHE QUASI SICURAMENTE SI ERA TUTTO ARENATO E COSI' E' STATO VISTO CHE CONOSCO MOLTO BENE COME VANNO CERTE COSE...

da TATANKA

a zdenek da quando sei diventato serioso??? ok non lo sapevo mi scusi eyed eyed laugher laugher

da bolgiabiancazurra

in difesa forse dobbiamo un po' migliorare e' il reparto secondo me che fa piu' acqua e dove siamo piu' vunnerabili romito e' un ottimo centrale fortunato sta sempre in panchina pomante e' bravo i due terzini sono affidabili e di sicuro valore ma prendiamo troppi gol

da M@RCO

Zdenek quando ti ho scritto bravo di penna.....e "di peso" era semplicemente per darti un indizio su chi ritengo una valido giornalista!!! ...Scrivi (giustamente) che un bravo giornalista deve rimanere autonomo,...beh lasciatelo dire da chi segue SEMPRE E ASCOLTA qui a Pescara (e non a Bologna....),......che alcuni esponenti NON della carta stampata sono tutto tranne che liberi e autonomi di dire come stava veramente la situazione (..mi riferisco alle annate passate,...e molti hanno capito a chi alludo). Chiaramente ci sono anche degli ottimi giornalisti televisivi, un nome e cognome: Enrico Rocchi. Ciao

da bolgiabiancazurra

cmq io sono d'accordo con il nostro presidente SOGLIA per quanto riguarda la campagna acquisti penso che con queesti 3 acquisti siamo apposto anche perche' non possiamo rompere gli equilibri forse avrei preso un dif centrale va va bene cosi' lostesso in attacco stiamo benissimo sansovini e' un attaccante con il gol nel sangue cani e' un giovane promettentissimo e virdis e' un attaccante che ci si puo' scommettere ed in fine de lucia che nell'arco dei minuti che gioca da sempre il suo contributo positivo poi a centrocampo ci siamo irrobustiti e siamo piu' imprevedibili con l'arrivo di dettori

da biancazzurro_

Pescara, ora si punta su Graziani 08.01.2008 16.54 di Stefano Sica articolo letto 412 volte Il Pescara è sempre alla ricerca di una punta e, considerato che sul veronese Morante c'è il pressing spietato di mezza serie C, i biancazzurri ora potrebbero dirottare le loro attenzioni nei confronti di Gabriele Graziani, 32enne della Cremonese sul quale anche Perugia e Foggia restano vigili. A ruota, segue il sempreverde Roberto Colacone.

da PR1976

DAI WAGLIù IL 13 TUTTI ALLO STADIO!! BUBù VIVE

da SoLoPescara1936

...E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA...CHI SA ANDARE OLTRE E VEDERE AL DI LA DI CERTE COSE...CUSSU' RAGIONA SOLO CON I FREDDI NUMERI...ARPUSET COMBA'...SI DEVE ESSERE PESCARESI X CAPIRE CERTE COSE...

da SoLoPescara1936

...SAUL77...SI TI RISPONDO...X ME SIAMO DA SERIE A ANCHE CON LO STADIO CON 0 SPETTATORI...

da SoLoPescara1936

...SAUL 77...LASCIA STA...NGULO TU...MA CHI SI NU PRUFESSOR DI MATEMATICA....RAGIONI COSI' FREDDAMENTE SOLO CON I NUMERI...FREKT UAGLIO'...NON CAPIRAI MAI SE NON VAI OLTRE...

da SoLoPescara1936

...SAUL77...VAI OLTRE IL FATTORE CALCISTICO...X ESSERE DA SERIE A NON BISOGNA ANDARE IN 20 MILA ALLO STADIO E IN MASSA IN TRASFERTA...PURE CON 1000 PERSONE ALLO STADIO NOI PESCARESI RIMANIAMO SEMPRE E COMUNQUE DA SERIE A COSI' COME LA CITTA'...E SAI PERCHE'? PROPRIO PERCHE' SIAMO PESCARESI E ABITIAMO IN QUESTA MERAVIGLIOSA CITTA'...

da SAUL77

SONO PIU' PRECISO. GLI ABITANTI DI PESCARA SONO 116.000, QUELLI DI TUTTA LA PROVINCIA 295.000, CONTIAMOCI ANCHE QUELLI DEI COMUNI DEL CHIETINO E TERAMANO VICINI A PESCARA(SILVI, PINETO, SAMBUCETO ECC) E SI PUO' ARRIVARE A UN BACINO DI UTENZA SI 350.000 PERSONE. VI RIPETO LA DOMANDA: SECONDO VOI 3000 PERSONE ALLO STADIO(QUESTA E' LA NOSTRA ATTUALE SITUAZIONE QUANDO TUTTO VA BENE) E' ROBA DA SERIE A?

da zdenek

da TATANKA @ 08-01-2008 16:30:02 a zde i mavess magnat pure li bikkir laugher laugher laughertata', vedi, A CERTE COSE E' BENE ACCOSTARSI CON GRANDE ATTENZIONE. IL MAESTRO MONTANELLI DICEVA: " LA CORRUZIONE PUO' NASCERE DAVANTI AD UN PIATTO DI SPAGHETTI". eyedio alla mia autonomia, alla mia imparzialità ci tengo più delle chances che potrebbero derivarmi da un atteggiamento servile. NON PRENDERMI COME MORALISTA, PER FAVORE. vorrei solo confrontarmi su come vedo certi aspetti del mondo giornalistico, se mi è permesso

da SAUL77

GERONIMO, SECONDO TE 1.000 PERSONE ALLO STADIO IN UNA CITTA' CON OLTRE 100.000 ABITANTI E UN HINTERLAND DI ALTRI 100.000 PERSONE(CONTRO LE PROVINCE DI PESCARA E CHIETI) E' ROBA DA SERIE A? L'ALBINOLEFFE FA LO STESSO 1.000 PERSONE, MA LA LORO REALTA' E' QUELLA DI 2 PAESI CHE IN TUTTO FANNO 20.000 ABITANTI. PRIMA DI PARLARE PENSATE A QUELLO CHE DITE.

da SoLoPescara1936

...GERONIMO...TU SEI TROPPO COLTO,CON TE NON CI POSSO PARLA' laugher...

da zdenek

da M@RCO @ 08-01-2008 16:02:51 grazie zdenek,...effettivamente quà a Pescara (a mio modesto avviso) c'e' qualche bravo professionista di penna ....e di peso NON SONO D'ACCORDO, MARCO. CI SONO VALIDISSIMI PROFESSIONISTI ANCHE IN SETTORI DIVERSI DALLA CARTA STAMPATA. BASTA SCOPRIRLI, ASCOLTARLI E GIUDICARLI.

da cri05

08.01.2008 16.46 di Stefano Sica Come anticipato ieri da TMW e confermato qualche ora fa, l'Hellas Verona ha concluso con il Chievo l'acquisto del centrocampista Stefano Garzon, 26enne nato a Cerea, nel veronese. Garzon arriva alla corte di mister Sarri con la formula del prestito fino a giugno

da geronimo

....PURE CON 1000 PERSONE ALLO STADIO NOI PESCARESI RIMANIAMO SEMPRE E COMUNQUE DA SERIE A COSI' COME LA CITTA'...

da geronimo

Pertanto, ora mi sembra che le responsabilità della stagione si riversano tutte sul gruppo e sull’allenatore (e non mi fate citare di nuovo solpe). Il problema del CONTENIMENTO della manovra avversaria, specie se repentina, rimane un problema aperto e l’allenatore e i giocatori ne DEVONO prendere coscienza e lavorarci. L’attaco mi piace, mi piace sansovini e mi piace micco, mi piace il pennellone di ciani, mi piace l’ampio assortimento che ora abbiamo, abbiamo 2 copie di lunghi e corti in avanti. Adesso i leone e i caracciolo e i romito DEVONO lavorare per creare un massiccio centrocampo-difesa la cui concentrazione non cala durante i novanta minutiI più esperti hanno la responsabilità del gruppo e dello spogliatoio. Se raggiungiamo questa affidabilità tecnica in queste fasi di gioco arriviamo prima della salernitana (la quale forse ancora deve mostrare tutte sue contraddizioni interne di tenuta di spogliatoio), i play off sarebbero un ripiego. SIAMO NOI TIFOSI che dobbiamo incitare i ragazzi e non fischiarli allo stadio, dobbiamo dargli fiducia, fargliela sentire e sintonizzarci con lo spirito ambizioso di gerardo. Allo stadio ci deve venire chi gli piace le sfide. Chi gli èpiace la pappa pronta non serve.

da geronimo

dei post di milano (come di tutti) non ci si dovrebbe fermare solo allo stile, ma si dovrebbe badare soprattuto al contenuto. Lui ha espresso perplessità condivisibili. Per lo meno da me. Tuttavia sono portato a inquadrare questa "leggerezza" (apparente?) sul lato tecnico in un più LUNGO percorso strategico, nel quale, si, io ripongo la mia convinta fiducia di riscossa del delfino. Infatti per me è ora più importante gettare le BASI di una società con PILONI PROFONDI DI CEMENTO ARMATO (strutture sportive, marketing, fiducia degli altri operatori e dei giocatori, onorabilità sul mercato) che costituiscono il capitale, un CAPITALE che varrà anche quando i soglia andranno via. E se sarà così, fra qualchje anno un monumento gli dovete fare. In poche parole il “mercato lampo” di gerardo lo vedo come una tappa tattica, contingente, che seppur sembra limitare il novero tecnico adisposizione dell’allenatore, magari serve a tutta una serie di utilità che neanche conosco. CHIARISCO che sono cosciente di dover ringraziare i soglia per il salvataggio e, aggiungo, pure se non compravano niente, per me andava bene uguale. Per quanto riguarda gli utenti del muro, per me sempre liberi di esprimere i loro concetti, personalmente diffido “oggi” da atteggiamenti apologetici (cioè di giustificazione o santificazione) verso i soglia, proprio perchè gli voglio bene a gerardo e mi dispiacerebbe che un domani, in caso di malasorte, doverlo di fendere dagli stessi apologeti di oggi che dopodomani lo ifameranno con la stessa leggerezza apostrofandolo come “salernitano di merda”. La gratitudine ha vita breve, la carognaggine rifiorisce sempre appena si rannuvola il cielo. E DITEMI CHE NON E’ VERO!

da rudebo

gaucci maiale!!!pescara non deve dimenticare..fatevi una cura di fosforo invece di andare per negozi e centri commerciali in cerca di occasioni horny

da allegriok

ola tatanka..... sti songaggi hiss hiss hiss hiss comunque ieri sera mi ha fatto una tristezza vedere profeta..... il numero per chiamare 0871....... e vabbò.,... walter mezzi : dipendente della bnl a parlare di zampagna.... ma soprattutto di soglia. io mi domando : chi cazzo sei che giudichi l'operato di una persona che neanche sa chi sei perchè non fai neanche parte dell'ordine dei giornalisti...., poi di campli: innamorato pazzo del presidente del gallipoli... sti cazzi? e infine lui il profeta che si è riuscito a far fare brutto anche da nucifora. che pochezza amici,. ahah ahah ahah

da TATANKA

a zde i mavess magnat pure li bikkir laugher laugher laugher laugher

da Galeon

Ciao M@rco su Nucifora cos'altro aggiungere? Mente sapendo di mentire, si atteggia con supponenza, presunzione e arroganza. Tutti motivi per i quali non ha mai fatto nè farà carriera. Personalmente mi è bastato conoscere la fama di cui gode tra gli addetti ai lavori..... Cmnq a Pescara si volta pagina e non ci sarà più spazio per mezze figure. eyed

da TATANKA

O NON MANGIO AFFATTO A SGOBBO. SONO ANDATO DOVE MI PORTA IL CUORE. POI, UN BRODO CALDO ED UN LETTO NON SI NEGANO A NESSUNO. SOPRATTUTTO QUANDO TI E' "IMPOSTO" DI RICEVERLI... NON TI PARE? n gulo zde...brodino e letto....suite imperiale annaffiata da barolo e brunello d'annata con champagne e terzo tempo con puttanoni nel dopo cena!! laugher laugher laugher laugher laugher mica sei andata in iraq a mangiare il rancio, richiamato alle armi ahah ahah

da M@RCO

grazie zdenek,...effettivamente quà a Pescara (a mio modesto avviso) c'e' qualche bravo professionista di penna ....e di peso eyed; cosi' come ci sono altri che definirli giornalai, potrebbe esssere offensivo verso gli edicolanti!!! Ognuno poi legge, e si fà la sua idea..... Alla prossima,.....E SEMPRE FORZA PESCARA

da zdenek

ricambio il saluto, caro marco. ovviamente non posso che essere felice di aver fatto conoscenza di persone che mostrano di avere una professionalità ed una passione che è difficile riscontrare in altre piazze che ho conosciuto. ma è chiaro, i giudizi personali li mantengo per me. ma ti assicuro che ci sono giornalisti a pescara estremamente validi. non voglio fare nomi, per carità. eyedma il livello viene mantenuto grazie a delle firme che lavorano, a mio parere, davvero molto bene. e non è un caso che io voglia imparare proprio da queste persone...

da M@RCO

zdenek,...era la prosecuzione del messaggio di SOGLIA...molto umano!!! ahah A Zdenek ti faccio una domanda: che impressione hai ricavato dalla carta stampata e televisiva pescarese, che mi risulta essere stata al gran completo in terra di Giulietta e Romeo?? Ti saluto......anche se non ti conosco di persona. Ciao

da femy*

capisco...ricambio i saluti eyed

da zdenek

e in un recente concerto di due anni fa, Guccini, con mia soddisfazione, ha recuperato la versione originale, modificando in parte la canzone... eyed

da zdenek

era licenza, nella versione di Guccini. in quella originale di Rostand parla di Ballata... saluti a femy! hiss hiss hiss

da femy*

non era licenza? boo

da zdenek

chi è il rag. filini, marco? eyed hiss

da zdenek

SPIACERE E' IL MIO PIACERE, IO AMO ESSERE ODIATO/ COI FURBI E COI POTENTI DA SEMPRE MI BALOCCO/ E AL FIN DELLA BALLATA IO NON PERDONO E TOCCO... eyed eyed eyed

da M@RCO

...c'era anche il ragionier Filini ad Affi ??? laugher

da zdenek

... è UN COSA UN PO' DIFFICILE DA SPIEGARE, PERCHE' COINVOLGE SOGGETTI TERZI che mi hanno indotto ad accettare la squisita ospitalità ricevuto... a certe logiche sevili non mi abbasso, potete starne certi eyed eyed eyed

da M@RCO

giusto zdenek,...i Soglia sono molto umani.... eyed

da dolphin82

mo sto in facoltà...me la guarda la prox volta l'intervista! ti saluto...a presto! eyed

da zdenek

da TATANKA @ 08-01-2008 14:21:29 ciao zdenek..tutto ok?? stato ad affi a mangiare a sgobbo pure tu? IO NON MANGIO AFFATTO A SGOBBO. SONO ANDATO DOVE MI PORTA IL CUORE. POI, UN BRODO CALDO ED UN LETTO NON SI NEGANO A NESSUNO. SOPRATTUTTO QUANDO TI E' "IMPOSTO" DI RICEVERLI... eyed eyed eyedNON TI PARE?

da M@RCO

Marco guardati l'intervista a Lucifora e fatti quattro risate,....poi però torna a studiare, che questo paese non ha bisogno di analfabeti!!! noo

da francepes

pescarese_forever fonti certe??

da dolphin82

M@RCO io lo sapevo che ti riferivi a quello...però gli altri no eyed

da M@RCO

per dolphin: da M@RCO @ 08-01-2008 13:04:56 ....a quanto pare Silvestrini a Perugia stà causando piu' danni di Gaucci,.........ed è tutto dire!!! A Marco e secondo te a cosa mi riferivo??? laugher laugher laugher Per l’amico Galeon (che tanto ammira l’avvocato, e non può fare a meno di non vederlo laugher…) e per chi volesse ovviamente: vi consiglio di vedere l’intevista fatta a Nucifora di ieri (sul sito samb.it nella sez. samb.tv), ….dato che parla del Pescara, con annesso retroscena su MEZAVILLA, annessa bugia su VICENTINI, e annessa frecciatina a LERDA!!!

da pescarese_forever

DELLI CARRI RESCINDE COL FOGGIA PER RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA IN RIVA ALL'ADRIATICO!PRONTO X LUI UN CONTRATTO SCADENTE GIUGNO 2008! CHIUSURA DI CARRIERA IN ARRIVO PER L'ORMAI DATATO DANIELE!!!

da dolphin82

ti prego non dirmi che sapevi già tutto!!!!! cry

da dolphin82

...nel mercato di gennaio visto che loro (i tifosi) sono pagati dal sindaco!! quindi parole molto forti che se confermate porteranno parte della tifoseria, in particolare gli INGRIFATI, a contestare la società fino alla fine del campionato, ma ripeto queste sono voci ancora da confermare! come vedi la situazione è incandescente che ci potrebbe anche favorire, sarebbe una rivale in meno, però un po mi dispiace x loro perchè so che stanno passando, il calciomercato è in secondo piano! ultima notizia: c'è stato un contatto con Covarelli, presidente del Pisa a perugino DOC x rilevare la società!

da dolphin82

...intorno allo stadio su cui sarebbe stato costruito un centro commerciale! Silvestrini accusa dei ben non identificati (almeno da parte mia) personaggi perugini di questo mancato ritaro nella costruzione dello stadio! per quanto riguarda il calciomercato si è capito che non faranno grossi investimenti, tranne Ercolano a quanto pare, quindi continueranno con questa squadra; infine secondo alcune voci, da confermare, ieri Silvestrni ha avuto un incontro con parte della tifoseria a cui ha risposto di andare dal sindaco e farsi spiegare il motivo x cui non acquisteranno quasi nessuno..CONTINUA

da dolphin82

Caro M@RCO, come ti avevo promesso, ti racconto le ultime news da pg...ma tanto già le sai! ieri Silvestrini ha avuto un incontro in comune x la costruzione del nuovo stadio, e con suo immenso stupore ha scoperto che l''iter è partite solo un paio di giorni fa e non a settembre come credeva! guardando la sua intervista ho avuto la pella d'oca a sentir nominare certe termini: BANCHE...ASSEGNI...MULTINAZION
ALI..poi fortunatamente mi sono accorto che si parlava di un altra squadra! a suo dire era già pronta questa multinazionale che avrebbe sborsato 500000 euro x l'affitto degli spazi...CONTINUA

da francepes

08.01.2008 Visita a Veronello Franco Lerda e Beppe Manari all'allenamento del Chievo Accolti dal team manager Marco Pacione, il tecnico Franco Lerda e l'allenatore in seconda Beppe Manari hanno assistito questa mattina all'allenamento del Chievo a Veronello. Hanno così approfittato della mattinata libera - il Pescara svolge oggi solo una seduta pomeridiana a Caselle - per visitare Veronello, centro sportivo polifunzionale all'avanguardia, in località Calmasino di Bardolino, e per salutare il collega Giuseppe Iachini. Per Lerda si è trattato anche di un tuffo nel passato, visto che al Chievo da calciatore ha disputato la stagione sportiva 1990/91. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da M@RCO

Camplone e Massara,..mi dispiace solo per voi (la sfiga....furia ceca con voi due....). Da oggi per bocca del presidente tutti i tesserati del Martina sono ufficialmente in vendita!!! laugher ......E pensare che ci abbiamo lasciato pure 2 punti in quel campo...... hiss

da Max11

Ercolano al Perugia ? Finalmente e' finita sta storia eyed Sembrava di aspettare il Toni della C .. andiamo sara' un buon giocatore ma se non voleva venire e' meglio cosi

da SoLoPescara1936

...ALTRI NON POSSONO DIRE LO STESSO...

da SoLoPescara1936

...E X ESSERE DA SERIE A NON BISOGNA ANDARE IN 20 MILA ALLO STADIO E IN MASSA IN TRASFERTA...PURE CON 1000 PERSONE ALLO STADIO NOI PESCARESI RIMANIAMO SEMPRE E COMUNQUE DA SERIE A COSI' COME LA CITTA'...

da Galeon

Un saluto alla Grande Famiglia Biancazzurra. In primis fatemi fare i complimenti a Luigi che nonostante la giovanissima età ha già una malattia.....ops passione smisurata per questi nostri grandi colori. Bravo Luigi continua così e magari molti altri seguiranno il tuo esempio. Poi un grane plauso alla società per la professionalità e la chiarezza di programmi con cui continua a muoversi. eyed P.S. Un saluto al ritrovato Gatta e non te la prendere con Lucianone..........è tempo perso eyed

da SoLoPescara1936

...STESSO...

da SoLoPescara1936

...NON HO CONSIDERATO LE TIFOSERIE OVVIAMENTE PERCHE' SE LO FACESSI DOVREI DIRE CHE SIAMO DA SERIE A...LA CATEGORIA + ADATTA ALLA CITTA' ED ALLA TIFOSERIA DEL PESCARA...USCIAMO DA STA FOGNA...PESCARA ED I PESCARESI SONO DA SERIE A COSI' COME HA DETTO SOGLIA CHE NON SI SENTE UN PRESIDENTE DI C,LO STASSO E' X NOI...

da biancazzurro_

Soglia da lezioni di stile a tutti!!! GRANDE PRESIDENTE!!!!!!!

da SoLoPescara1936

..... SOLO PESCARA 1936 .....

da SoLoPescara1936

...ORA CON SOGLIA E' CAMBIATO TUTTO...E SI VEDE ANCHE DALLA VICENDA ERCOLANO...SOGLIA E' STATO CHIARO IN CONFERENZA STAMPA...UN GIOCATORE CHE SI COMPORTA COME ERCOLANO (SOLO X MONETIZZARE AGGIUNGO IO)NON GIOCHERA' MAI IN UNA MIA SQUADRA...ED HA RAGIONE...

da SoLoPescara1936

...IL PESCARA E' LA SQUADRA + BLASONATA DEL GIRONE FORSE SOLO DOPO IL PERUGIA CHE CI E' SUPERIORE SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA...MA RICORDO ANCHE NEL 2003 QUANDO VINCEMMO L'ULTIMO CAMPIONATO DI C,CHE NESSUNO NOMINAVA IL PESCARA TRA LE FAVORITE X VINCERE IL CAMPIONATO MA DICEVANO TUTTI AVELLINO,TERAMO,MARTINA,SAMB ECC ECC...ALLORA CHE ERAVAMO OLTRE LA + BLASONATA DI TUTTE TRANNE DELL'AVELLINO SE NON RICORDO MALE MA ANCHE IN CAMPO E SULLA CARTA...COSI' E' QUEST'ANNO...A NOI NON CI TIENE IN CONSIDERAZIONE MAI NESSUNO...QUESTO E' DOVUTO SOLO AD UNA COSA...ALLE SOCIETA' CHE ABBIAMO AVUTO IN PASSATO..

da M@RCO

...a meno di clamorosi scossoni, domani dovrebbe terminare la piccola telenovela Ercolano (ed era ora...)!!! ....Passerà al Perugia, che ha trovato l'accordo con la Cavese (il giocatore aveva già dato la parola alla società umbra, a discapito dell'Arezzo che aveva trovato invece l'accordo con la società campana). Inviterei la Pescara Calcio ha fare ben presto un comunicato ufficiale riguardo la posizione contrattuale di CANI; in quanto c'e' stato cosi tanto fango sulla Pescara Calcio (visti gli ultimi anni), che molti addetti lavori credono ancora di venir a fare i saldi a Pescara, o a prendere giocatori dettando pure legge (con tanto di presuzione delle grandi,.....e di pseudo-giornalisti rimasti ancora all'era Paterna). eyed

da TATANKA

sete eyed eyed

da TATANKA

non sbagli affatto!!!! eyed eyed eyed sto pure mezzo ammallato ed ho piu' sente ahah ahah ahah

da SoLoPescara1936

...D'ACCORDO CON GATTA BENINI CAMPLONE SUI SONDAGGI...PER QUANTO RIGUARDA LA DEMOCRAZIA NON MI RISULTA CHE CI SIA ALMENO IN ITALIA...

da gattabeninicamplone

TATA' non ti nego che preferivo l'altro sondaggio e che quest'ultimo mi ha spiazzato!!! laugher Personalmente credo che i sondaggi più che fotografare la situazione attuale mostrino quella "auspicata" da chi li commissiona! Poi lo sai che il mio "affetto" per LUCIANONE è più una questione di antipatia personale che di odio politico, perché il mio personale odio politico è equamente distribuito su tutti i fronti!!! Comunque viva la democrazia e rispetto per quello che decideranno i Pescaresi, ci mancherebbe! Anche perché forse stavolta BIG LUCIANO un pochino se l'è meritata (solo per quanto riguarda il PESCARA)! Sempre se prima ..... hiss P.S. Ci vediamo domenica, stavolta se non sbaglio tocca a me eyed, ma non ti fare sentire .....

da TATANKA

ciao zdenek..tutto ok?? stato ad affi a mangiare a sgobbo pure tu?

da luca2036

Io ti bannerei cmq laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

a lu me la tirano fuori..... eyed eyed eyed sentendo ste boiate....

da luca2036

BANNIAMO TATANKA PARLA SOLO E SEMPRE DI POLITICA....GIUSTO ZDE'?! eyed

da MAXX

ciao zdenek, pronto per la turchia? laugher e cmq ricca domenica vedrai quella pippa di Dettori poi ne riparliamo

da TATANKA

cmq mi fate morire gatta e saw..queste classifiche non servono a nulla laugher laugher laugher laugher quella dell'anno scordo invece era la bibbia laugher laughercmq lucianone è l'unico che incrementa in abruzzo....grande big lucy eyed eyed basta politica giuro

da zdenek

x ricca. COME FAI A DIRE " NON LI CONOSCO PER NIENTE, MA A ME SEMBRANO COMUNQUE DELLE PIPPE?!?" laugher laugher laugherti ringrazio, avevo bisogno di farmi una risata eyed eyed eyed

da zdenek

POSSO IMMAGINARE QUANTO I RANGERS STIANO SOFFRENDO ANCORA PER LA MORTE DI MARCO MAZZA. SONO VICINO A LORO, PER QUANTO NON ABBIA MAI AVUTO CONTATTI DIRETTI ( TRANNE CON OR) NE' AMICIZIE PARTICOLARI.

da TATANKA

gatta scusa la polemica...ma secondo te le classifiche del sole 24 ore sono una cazzata??? e va a finire che sn tremendi bolscevichi quelli di confindustria....lo so gatta e saw che vi fa male vedere il sindaco sempre piu' amato..ma la democrazia è cosi..non tutti la pensano come voi...ci vediamo domenica gatta!!

da ricca

cmnq questi s aquisti nn mi covincono tanto; anche se e pure vero che nn li conosco per niente, anzi mi sembrano 3 pippe.

da sogliasantosubito

quest'appello è rivolto anche ai gufi di merda!!! pure se non tifate il pescara e venite solo a gufare l'importante è che veniate a rendere omaggio al NOSTRO CAPO che x noi e x i nostri colori ha sempre lottato ed è giusto ringraziarlo!!!! quindi tutti allo stadio anche con la pioggia con il freddo e con la neve!!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da puporangers

per donato giampietro.su il tesseramento di adriano non si sa niente?

da ZICO

Il nostro Presidente, da gran signore, in questo calciomercato ha saldato i debiti morali anche con Nucifora...

da puporangers

qust'anno possiamo farcela,domenica tutti ad onorare bubu'.io ci saro' sempre e comunque.quest'anno c'e' l'ha possiamo fare,le componenti ci sono.speriamo bene,la promozione sarebbe un gran trampolino di lancio per l'anno prox,li sono sicuro il presidente ci provera' subito grazie al grande entusiasmo.san vito feudo biancoazzurro,onore a tutti i tifosi del delfino

da puporangers

sempre forza pescara

da ZICO

Il nostro Presidente, da gran signore, in questo calciomercato ha saldato i debiti morali anche con Nucifora...

da luigi

ragazzi mi raccomando venite chiamate tutti padri madri nonni zii e nipoti ho già chiamato 4-5 persone ho attaccato i volantini a scuola adesso non so più che fare io la mia parte l'ho fatta... adesso tocca anche a voi

da gattabeninicamplone

Un ultima cosa: perchè Nucifora viene invitato ancora nelle "trasmissioni" dove si parla del PESCARA??? MMAAA......... Qualcuno ha capito perchè Nucifora non ha fatto carriera????

da king

SOGLIA STYLE

da gattabeninicamplone

Per quanto riguarda il mercato, forse non sarebbe opportuno aspettare di vedere all'opera i nuovi acquisti prima di dare giudizi convinti (in un senso o nell'altro)? Ricordo ancora che la "squadra" messa su da Paterna l'estate scorsa era stata accolta dagli "addetti" ai lavori con toni lusinghieri .....! Personalmente sono molto soddisfatto di come ha operato questa nuova società e mi sembra ASSURDO che SOGLIA debba perdere un'intera conferenza stampa quasi a giustificarsi per i giocatori presi!!!

da wbd

GRAZIE PRESIDENTE PER AVERCI RISVEGLIATO DALL'INCUBO. AVANTI SOGLIA !!!!

da wbd

GRAZIE PRESIDENTE PER AVERCI RISVEGLIATO DALL'INCUBO. AVANTI SOGLIA !!!!

da wbd

PESCARA. Fermate la giostra, vogliamo scendere. L’urlo, fortissimo, lo lanciano all’unisono l’italoamericano Max Pincione e il principe saudita Khaled Bin Alwaleed Bin Talal Abzul Aziz Al Saud, soci nell’avventura calcistica, e Massimiliano Naddeo, procuratore per l’Italia di Pincione. La giostra è Pescara 70, srl messa su da Angelo Renzetti e dal notaio Massimo D’Ambrosio con l’intento di rilevare il 51 per cento del Pescara. «A seguito di chiarimenti, preso atto della totale mancanza di strategia da parte di Pescara 70, non vogliamo più farne parte», dice Naddeo. Se si pensa che questa frase sia il finimondo, non si ha idea di quelle che stanno per seguire. «Con un telegramma e una mail abbiamo diffidato Pescara 70 dall’utilizzare i soldi versati da Pincione e dal principe per il pagamento dei 200mila euro dovuti domani mattina (questa mattina, ndr) a Dante Paterna. In caso contrario, metteremo su un’azione legale. Nessuno si azzardi a fare disinformazione: Pincione e il principe non vogliono entrare in Pescara 70, ma restano interessati al Pescara. Abbiamo sperato fino all’ultimo che l’operazione ideata da Renzetti avesse le gambe per camminare, ma ci siamo dovuti arrendere all’evidenza: è campata in aria. Qualcuno guardava il mare, qualcuno le montagne e in mezzo c’eravamo noi a tirare la carretta per tutti. Renzetti, a non voler pensare nulla di particolare, è un sognatore. Ha elaborato una strategia perdente. Non esiste la possibilità di ricucire: l’uscita è definitiva. Noi punta di diamante della cordata? Lasciamo perdere, per favore». In serata è arrivato anche un comunicato stampa di Renzetti, che allude a colloqui tra Pincione, Paterna e l’amministratore delegato del Pescara Nicla Corvacchiola, in seguito ai quali sarebbe stata resa nota, da parte di Pincione, la rinuncia «all’acquisto della società Pescara Calcio spa, nonché di recedere dalla società Pescara 70 sr ritirando la quota già versata». Una parte del comunicato, dunque, è stata smentita prima di essere emessa o, perlomeno, prima di arrivare a destinazione. Ma perché Pescara 70 dovrebbe versare oggi 200mila euro a Paterna, che controlla il pacchetto azionario, se la scadenza fissata dal nuovo contratto di vendita è il 15 febbraio? Si possono fare tante ipotesi. Una su tutte: la vera scadenza è oggi e le 200mila euro, da versare forse a titolo di caparra, possono servire per ottenere una proroga. Magari fino al 15 febbraio. Pincione e il principe hanno versato nelle casse di Pescara 70 la somma di 414mila euro, una bella fetta di quanto ancora dovuto a Paterna in cambio delle azioni. E qui bisogna fare un passo indietro. Finora Renzetti, per diventare presidente, ha sborsato 400mila euro, ma a titolo di caparra. Si è impegnato a pagare - insieme ai soci e, quindi, a Pescara 70 - un milione e 600mila euro più altri 500mila sui quali è stato posato un telo nero. Telo sotto il quale, forse, hanno cercato di guardare Pincione e il suo nobile socio. Pescara 70, che dovrebbe avere come amministratore il notaio D’Ambrosio, si trova davanti a un bivio: utilizzare o meno i soldi di due soci - i più prestigiosi - che vogliono andare via e lo hanno fatto sapere a tutti? Scegliere di infischiarsene della diffida significa affrontare un’azione legale e, di certo, sottoporsi a polemiche feroci e, comunque, non essere eleganti. Renzetti, uomo dalle non precisate proprietà immobiliari nel Canton Ticino, notar D’Ambrosio e gli altri soci (ma quanti sono?) possono benissimo rinunciare a 414mila euro. Lo si evince dal fatto che hanno deciso di dedicarsi al calcio, sport dispendioso per antonomasia, non certo per sfuggire alle pressioni popolari. E’ stata una libera scelta. Oggi, quindi, ci si aspetta che Paterna venga liquidato e comincino a essere gettate le basi per il futuro. La salvezza è possibile malgrado nel calcio mercato di gennaio non sia stato investito un solo centesimo. Bisogna cominciare a costruire quei piani, così ha detto Renzetti qualche tempo fa, «messi su alla meno peggio, senza neppure un disegno come punto di riferimento». La possibilità che Renzetti chieda a Paterna di rivedere il contratto è grottesca. Quante volte bisogna rivedere un accordo? Dal primo contatto, avvenuto probabilmente a fine novembre, a un paio di settimane fa, le carte sono state scritte e riscritte. Fiumi d’inchiostro, ma nessuna garanzia, neppure piccola piccola, a tutela degli impegni presi dall’acquirente.

da Francesca

GRANDE DI MATTEOOO IL MIGLIOREEE N'DA SI BON.....AHAHA ahah ahah hiss hiss

da biancazzurro_

per piacere non incominciamo a parlare id d'alfonso e di politica senno non si finisce più, ci sarebbero 50 miliardi dicose da dire, ma lascimo tsare va, io dico solo che la classifica dei sindaci italiani è' una EMERITA CAZZATA!!! punto

da Loris

MARCO VIVE!!!

da gattabeninicamplone

Detto questo, spero che domenica sarà una giornata spettacolare e che il ricordo di Bubù possa servire a dare l'ultima spinta a tante persone che "ultimamente" la domenica preferiscono fare tutt'altro che andare allo stadio! SEMPRE CON NOI! BUBU' VIVE!

da SAW

Concordo in pieno con GATTABENINICAMPLONE, queste classifiche non servono a nulla... Ma una curiosità me la dovete togliere, quante volte è venuto allo stadio il sindaco prete? (a parte lo sceneggiato andato in onda a Potenza!)

da pippo

continuano con cani , su tuttomercatoweb Inter-Samp, occhi su Cani 08.01.2008 13.37 di Gianluigi Longari articolo letto 1 volte Inter e Sampdoria stanno osservando con attenzione i progressi di Edgar Cani (18). L'attaccante albanese del Pescara, paragonato a Bobo Vieri per il suo modo di giocare, può essere tesserato con pochi spiccioli dall'estero essendo legato al club abruzzese solo da un contratto giovanile.

da gattabeninicamplone

Scusatemi se non c'entra niente però non me lo posso tenere! ------ http://www.clandestinoweb.com/
monitorcitt-/monitorcitt-ekma-
classifica-sindaci-7-edizione.
html --------- Questo link riporta i risultati di un sondaggio chiamato “Monitor Città Ekma - Classifica Sindaci 7° edizione (1°Sem.'07)”, del quale ci hanno parlato i TG qualche mese fa! Tanto per fare un nome LUCIANO D'ALFONSO era fuori dai primi 35, con un gradimento al di sotto quantomeno del 55 %!!!! Oggi, il FAMOSO sondaggio commissionato dal SOLE 24ORE riporta LUCIANONE all'8° posto, con un gradimento addirittura del 65%!!!! Che sia cambiato qualcosa negli ultimi sei mesi, magari grazie al salvataggio del PESCARA??? Poco credibile!!!! Più facile pensare che queste classifiche siano un'emerita CAZZATA, INATTENDIBILI e CONDIZIONABILI da fattori “particolari”!!!!! FORSE SAREBBE MEGLIO NON PUBBLICARLE???

da milano

ho parlato di prestiti solo per quanto riuarda il calcio mercato dell'anno scorso, ovvero la vista mora vantaggiato e non mi ricordo il nome ma il portiere del catania! acquisto che mi sembravano più mirati ed ho specificato al di la di com'erano stati presi ( operazioni discutibili specie vantaggiato) e al di là delle loro prestazione dettati da un società inisistente! comunque non mi sembra il post più appropriato per parlare di questo!

da SAW

In questo periodo sono molto occupato e non ho scritto quasi nulla, ma un pensiero importante per il nostro BuBù è un obbligo morale... Onore a te, sarai sempre nei nostri cuori! Tutta la curva sa che da lassù proteggi le sorti del nostro Delfino e ci aiuterai a tornare grandi!!! FORZA PESCARA... RAGAZZI SE CE LA FACCIAMO A FARE I PLAY OFF SONO CONVINTO CHE SALIAMO!!! TUTTI ALLO STADIO DOMENICA...

da *ALESSANDRO*

L'AVEVO LETTO IN UN TUO POST,MA POSSO ESSERMI SBAGLIATO

da Rangers

Marco VIVE!

da Milano

ALESSANDRO ORA MAGARI MI SONO SBAGLIATO , NON SONO COME VOI CHE NON SBAGLIATE MAI, MA TU DIMMI DOVE HO SCRITTO CHE I GIOCATORI SONO IN PRESTITO!!!

da *ALESSANDRO*

IO TI CONTESTO IL FATTO CHE HAI SCRITTO CHE I GIOCATORI SONO IN PRESTITO! PER IL RESTO OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE,ANCHE PERKE IN FONDO TIFIAMO TUTTI PER IL PESCARA E VOGLIAMO TUTTI IL SUO BENE

da milano

inutile non capite un cazzo pizzaonhead ci rinuncio cry

da *ALESSANDRO*

X MILANO GUARDA CHE NESSUNO DEGLI ACQUISTI E' IN PRESTITO PER CUI PRIMA DI PARLARE DOCUMENTATI! DETTORI HA FIRMATO UN TRIENNALE FINO AL 2011,STESSA COSA VISONE, E VIRDIS E' VENUTO SOLO PERCHE IL PESCARA HA STRAPPATO IL DIRITTO DI RISCATTO,ALTRIMENTI NON SAREBBE MAI STATO PRESO! MILANO DOCUMENTATI MILANO DOCUMENTATI MILANO DOCUMENTATI MILANO DOCUMENTATI MILANO DOCUMENTATI MILANO DOCUMENTATI

da PE DA CR

MA VI RENDETE CONTO CHE C'E' CHI CRITICA LA CAMPAGNA ACQUISTI DI SOGLIA ? ABBIAMO COMPRATO SENZA VENDERE I MIGLIORI E C'E' CHI CRITICA ?? horny REMIAMO INSIEME VERSO LA B, TUTTI ALLO STADIO ANCHE X MARCO ED ALTRI TIFOSI SCOMPARSI ED AUGURO A CHI CRITICA DI ANDARE A CENA CON PINCIONE E PATERNA COSI' PAGA PURE IL CONTO...

da milano

Allora spero una volta per tutte di rispondere a quelle persone che poi sono le stesse che bazzicavano su pescaresi.it e con cui mi trovavo in contrasto quando difendevano iaconi e simonelli e poi sparivano quando si retrocedeva! Se leggete i vecchi pst su forza Pescara potete leggere il mio elogio a Soglia quando è arrivato , un elogio scontato cosi come mi sembrava scontato non credere a un Pincione che al 31 luglio prometteva i soldi per fare il calcio mercato . eppure per molti non era così scontato tanto da attaccarmi pure in quel periodo! Poco fa ho scritto che Soglia per quanto riguarda la squadra mi è parso leggerino… e subito ad accusarmi di criticare sepre, ma penso che questo sia più per il vostro desiderio di emergere in una discussione che per reale passione per la Pescara CALCIO! Ora le prime 4 giornate abbiamo giocato con la primavera ed è vero . è anche vero che arrivato Soglia i giocatori non si potevano ne vendere ne comprare quindi abbiamo giocato con una squadra fatta da un ds che non c’è più! Ora dico acquistando 3 giocatori di cui un giovane semisconosciuto che ha le stesse possibilità di sfondare come ce l’hanno altri giovani che abbiamo già, mi sembra che si sia data fiducia alla squadra che Soglia ha già trovato è che ha offerto prestazioni mediocri ( per me a martina , lanciano, sorrento e anche a lucca lo sono state) Ora se dico che Soglia ha grandi risorse grandi capacità manageriali e imprenditoriali nessuno dice niente se dico che queste risorse secondo me dovrebbero essere spese meglio per la squadra allora rompete i coglioni! Belle le maglie per carità belli gli hotel e le conferenze stampe con impianti audio che prima non avevamo ma allo stadio non vado per mostrare la mia bella felpa ma vado a vedere la mia squadra del cuore a incazzarmi se perde e gioire se vince! Avrei preferito che qualcuno che avesse capito il mio post mi avrebbe risposto dicendomi che forse le colpe più che di Soglia erano di Lerda che invece di consigliare un acquisto mirato , ripeto un paio di difensori anche di spinta per me ci servono, ha preferito tacere se non consigliare qualche cessione. Ripeto che il calcio mercato chiude il 31 gennaio e mi auguro che qualche rinforzo anche dietro verrà preso, e al contrario di voi se la squadra rimarrà così e raggiungerà i play off sarò il primo ad ammettere i miei errori, cosa che non mi pare sia stata fatta quando si elogiava paterna e pincione e renzetti per non parlare del ds iaconi che solo quando ha ferito l’orgoglio della curva è stato attaccato prima quando creava squadre da retrocessione nessuno diceva nulla! Ho scritto un post lungo ma è anche l’ultimo della giornata , buon proseguimento a tutti! Le risposte a questo post non le leggo quindi risparmiate la fatica :-D

da Kanidja

I biglietti per le gare interne del Pescara sono ora acquistabili, oltre che presso i punti vendita autorizzati, anche via internet. Sulla home page il link per connettersi al sito della biglietteria elettronica Best Ticket, nel quale sono disponibili tutte le informazioni sulle modalità di acquisto. Il servizio è già attivo per la gara Pescara-Sangiovannese del 13 gennaio 2008

da TATANKA

onoriamo bubù...onoriamo il PESCARA!!!

da fabbro

eyed

da M@RCO

....a quanto pare Silvestrini stà causando piu' danni di Gaucci,.........ed è tutto dire!!! laugher laugher laugher ....Dolphin82 non perdere altro tempo, e torna a studiare,........analfabeta che non sei altro ( tu e i tuoi amici di merenda)!!! eyed

da dolphin82

M@RCO appena ho tempo ti racconto qualcosina che sta succendo qui a perugia (ma tanto già saprai tutto eyed), se continua a tirare quest'aria qui i play off li vedono con il binocolo!

da carpe

Tifosi italiani, preparatevi ad una nuova rivoluzione del calcio: in arrivo novità per orari e tv 08/01/2008 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com La Lega pensa a spezzettare ulteriormente la giornata di Serie A, rischiano di sparire le trasimissioni domenicali delle 18. I più nostalgici di voi ricorderanno con accuratezza fotografica la domenica tipo di qualche tempo fa. Tutte le partite allo stesso orario, la radiolina fedele compagna durante i 90 minuti di gioco, e poi l'appuntamento sacro delle 18: quello con Novantesimo Minuto. Istantanee del calcio che fu, lontano parente da quello sempre più arido di romanticismo dei nostri tempi. Che potrebbe cambiare ulteriormente pelle, stando ai segnali arrivati negli ultimi giorni dalla Lega Calcio. Preparatevi a nuove innovazioni. A partire dagli orari. Ad oggi la Serie A è così suddivisa nell'arco del weekend: due partite al sabato (una alle 18, l'altra alle 20.30), sei alla domenica pomeriggio (alle 15) per chiudere con il posticipo delle 20.30. Nei piani della Lega la giornata tipo potrebbe essere ulteriormente spalmata, addirittura in tre giorni. Restano i due anticipi del sabato, cambia sensibilmente la domenica: una partita potrebbe essere spostata alle 13, un'altra collocata al lunedì. Un Monday Night all'italiana, parafrasando il modello inglese. Ma non è tutto. Potrebbe infatti mutare anche lo scenario del calcio in tv. Con le singole partite ormai alla portata di tutti (tra Sky e digitale terrestre), i programmi di approfondimento hanno perso progressivamente una fetta sempre più importante di spettatori. In particolare la fascia domenicale delle 18, quella occupata fino a pochi anni fa da Novantesimo. Mediaset (che possiede i diritti per la trasmissione dei goal in chiaro fino alla prossima estate) e Rai non sembrano intenzionate ad offire cifre interessanti per aggiudicarsi le immagini. Poco allettanti le prospettive di guadagno. Ed ecco la proposta di Adriano Galliani: niente reti fino alle 22.30 sulle tv in chiaro, poi spazio a Controcampo e alla Domenica Sportiva. Il calcio è pronto a cambiare ancora una volta pagina

da dolphin82

x la cronaca: un altro degli analfabeti alla sosta di ancona sono io!

da carpe

l'osservatorio si pronuncierà per la trasferta di S Benedetto martedi 15 gennaio.

da biancazzurro_

tutti allo stadio per Marco, dai come contro il Genoa l'aano scorso a eennaio!!!!!

da M@RCO

Buongiorno a tutti i delfini!!! La critica è una modalità di espressione di parola che tutti hanno il diritto di esercitare;......quindi mi sembra fuori luogo stare sempre a "riprendere" qualcuno che la pensa forse in maniera un pò diversa dagli altri!!! Il grande operato della famiglia SOGLIA è rimarcato dal fatto che basta leggere i commenti di tutti i tifosi, per capire che tutti sono dalla parte della dirigenza,...è se arriva un messaggio su mille che la pensa diversamente, è del tutto legittimo!!! ....Pensate che a Milano c'e' anche chi contesta Moratti o Berlusconi,....è tutto dire!!! ...Evitiamo quindi di riprendere ogni qualvolta qualcuno (che poi sono un paio di nick...) scriva qualcosa perchè la pensa diversamente dalla maggioparte della tifoseria biancazzurra, .......in primis è antipatico, e poi non dimostra maturità da parte di una tifoseria importante come lo è quella pescarese!!! Dimostriamo invece grande maturità....e sopratutto torniamo a riempire le gradinate dell'Adriatico, in quanto la fortuna che ha toccato questa società, è talmente evidente, come quando era evidente la probabilissima fine del glorioso Delfino e della sua storia, qualche mese fà.... Ciao

da PescareseD.O.C.

tutti allo stadio in onore di marco...

da andre

si ricorda anche claudio.....

da christof

....sei sempre in mezzo a noi...nella tua e nostra curva nord...nei nostri ricordi...nei nostri cuori...ciao caro Bubù...sotto il cielo biancazzurro !...

da nzipass

Marco Mazza resterà nel cuore degli ultrà

da randagio

ONORIAMO BUBU'

da luca2036

Anche secondo?! grande marco bubù tutti allo stadio.....

da PieroMilano

Forza Pescara

da luca2036

PRIMO....... laugher