Ticket point Pescara Calcio: inaugurazione venerdì 11

Si tratta della biglietteria ufficiale Pescara Calcio, gestita direttamente dalla società, presso la quale sarà possibile acquistare i biglietti delle gare interne fino al fischio d’inizio della partita.

da Redazione
1.886

Si tratta della biglietteria ufficiale Pescara Calcio, gestita direttamente dalla società, presso la quale sarà possibile acquistare i biglietti delle gare interne fino al fischio d’inizio della partita.
Si trova in via Tinozzi n.19/2 a Pescara, a pochi passi dallo stadio Adriatico e resterà aperto, di norma, dal venerdì alla domenica. In ogni caso sarà sempre aperto il giorno della gara.
Il Ticket Point nasce per rendere più agevole l’acquisto dei tagliandi, in particolare il giorno della partita, ed è il primo passo che prelude alla realizzazione del Pescara Point dove, oltre i biglietti, sarà possibile acquistare anche i prodotti ufficiali a marchio Pescara Calcio.

L’inaugurazione si terrà venerdì 11 gennaio alle ore 18.00.

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

SOGLIA CONTINUA COSI'. eyed

da Mystic

Ok complimenti x la riuscita di questa bella iniziativa che eliminerà tanti disagi legati all'acquisto del biglietto...Mi pare di capire però che x quanto riguarda la vendita dei biglietti delle partite in trasferta tutto resterà come prima...

da M@RCO

..Altra grande e bella iniziativa della Proprietà!!! ...E a breve verranno anche gli studenti allo stadio.

da gigino

sci ma per le trasferte c'è cempre il solito problema, se ci fanno andà a sbt, vendere 2000 biglietti non è semplice

da wbd

Appunto !! il problema biglietti è in parte una scusa. Dopo il caos iniziale chi voleva, si è organizzato !!! Certo che col punto vendita ufficiale, ( per di più vicino allo stadio ), assomigliamo sempre di più ad una seria squadra di calcio. AVANTI SOGLIA !!!

da zdenek

ARBJET A CALA' A LU STADIE laugher laugher laugher

da gigino

non venderanno

da gigino

mi sa che non si risolve un cazzo...dato che venderenno i biglietti per le trasferte!!!! quindi per sbt sarà un bordello comunque.

da Piero 1977

e vai e andiamo! complimenti presidente!!!!! mo non avete più scuse malati del delfino dell'entroterra!!!!!! ARBJET A CALA' A LU STADIE ahah