Nuovo main sponsor Pescara Calcio

Raggiunto l’accordo tra Pescara Calcio e Humangest

da Donato Giampietro
5.417
Nuovo main sponsor Pescara Calcio, foto 1

Pescara Calcio e Humangest, agenzia abruzzese leader nel mercato italiano dei servizi legati alle risorse umane, hanno il piacere di comunicare l’avvenuto accordo commerciale che porterà a partire da domenica prossima il noto logo sulle maglie biancazzurre. La società adriatica ha scelto di puntare su un partner prestigioso, che in tre anni ha avuto una crescita esponenziale e ambisce legittimamente a imporsi a livello nazionale come uno dei primi operatori del mercato legato alle risorse umane. Humangest, come main sponsor del Pescara Calcio, comparirà sulle maglie da gara fino alla fine del campionato 2007/08.

«Siamo orgogliosi di aver compiuto un’importante operazione di marketing territoriale raggiungendo un accordo con un’azienda solida come Humangest - ha commentato il direttore generale del Pescara Calcio Martino Ferrari -. La scelta è motivata dalla condivisione dello stile e dello spirito competitivo che ci accomuna nel voler essere due squadre sempre vincenti».

La maglia con il nuovo main sponsor sarà presentata in conferenza stampa venerdì 18 gennaio alle ore 11.00, presso la sede della Humangest, in via Cincinnato n.8 a Pescara, ma esordirà in campo già domenica 13 gennaio, nella gara che il Pescara disputerà in casa contro la Sangiovannese.

«Dopo aver legato con successo il nostro nome al Motomondiale, alla pallanuoto e, ultimamente, al rugby, siamo lieti di comunicare la nostra partnership con il Pescara Calcio - ha dichiarato Paolo De Vincentiis, direttore generale di Humangest - certamente una delle più gloriose e titolate squadre abruzzesi. Nel nuovo “progetto Pescara” abbiamo ritrovato lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di crescere che ogni giorno ci anima nelle nostre sfide professionali. Con l’occasione auguro alla squadra e alla proprietà i migliori successi, con l’auspicio di poter presto tornare ai livelli consoni al blasone della nostra storia».

Commenti
103

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bluewhite

io mangio solo pasta DELVERDE..........quand'è bbon !!!! atr che pasta de cecco......fa cacà !!! la delverde è stata l'unica azienda che ai tempi del medioevo biancazzurro ci ha sostenuto con una sponsorizzazione a allora...................solo delverde !!!!! GERARDO PESCARA TI AMA E TI E' RICONOSCENTE !!!!!! SEI UN GRANDE !!!!!

da bluewhite

de cecco, puzza fallì tu e tutta la tua famiglia !!!! avet armanè senz na lira e avet'aì a chied l'elemosin a piazza sacro cuore.........infami !!!! tu si puzz'ancajà la past a lu gargarozz !!!!

da 7giorni_su7

dici una frega di stronzate horny

da @SoloPE1936@

E nin ti preoccupa ke allo stadio io nn manco di sicuro

da @SoloPE1936@

Dico quello ke penso

da 7giorni_su7

pensiamo a venire TUTTI allo stadio...avete rotto il cazzo con la serie A, la juventus lu Mìlàn,la Roma,L' ìintèr...SOLO IL PESCARA. DALLA A ALLA D..

da biancoazzurro_girl

de cecco è solo uno dei tanti mercenari che stanno a pescara!

da 7giorni_su7

@soloPE1936@ ma che cazzo dici? horny

da @SoloPE1936@

De cecco è solo un bastardo!!!A PESCARA gli fanno fare quello ke vuole,costruisce dove gli pare si arricchisce con i nostri soldi lo STRONZO,ciò piacere ke le pallotte come cazz si kiam quella merda di locale l'anno kiuso a da pià foc!!!!e ciò piacere anke x tutti quei stronzi ke ci andavano a buttà li sold!!!A DA FALLI N'GUL A MAMT come stava succedendo al PESCARA poi per fortuna è arrivato GERARDO SOGLIA una persona con stile e carattere!!!!GERà digli a de cecco ke tu te l'arcumpr da la cocc a li pit...GERà ma nn puoi costruirlo tu un centro sportivo per la PESCARA CALCIO?sarebbe il massimo!!

da biancazzurro_

de cecco ha rott li cujun addaver!!! so contento che gli hanno sequestrato le paillottes

da mimmo

QUALCUNO HA NOTIZIE DELLA TRATTATIVA PER IL POGGIO DEGLI ULIVI? E' VERO CHE DE CECCO CHIEDE LA LUNA+IL SOLE+ .........................

da gubbio73

buonasera al popolo.... hiss

da fabbro

Non c'è che dire, acquistiamo prestigio. Un plauso a questa società

da bapponetti

maxx ki te la data la notizia dei ragzzi del villa raspa?

da corona

CARPE VIENI IN CHAT

da corona

PER MAXX MI DICI CHI TE LO HA DETTO DEI 13 RAGAZZINI DEL VILLA RASPA. GRAZIE

da carpe

venerdi, presente alla Messa di Bubu

da galeoneg

http://www.foggiacalciomania.c
om/rubriche/news.asp?id=15563 LEGGETE QUESTO LINK GRANDE MISTER e OVVIAMENTE FOGGIA MERDA

da MillwallF.C.

Venerdí 11/01/08 ore 20:00 presso la Chiesa di Santa Caterina messa in suffragio di Bubú

da MillwallF.C.

Bravo Zdenek! G.A.P. GRUPPO ANTI PALAZZINARI

da TATANKA

william ma che stai facendo vedere a tele 9??? laugher laugher cmq apparte gli scherzi....sei un grande..ottima iniziativa eyed eyed eyed

da bapponetti

grazie corona...fatemi sapere...

da corona

COMPLIMENTI A BAPPONETTI

da carpe

x forzadelfino. x ascoli tutto apposto

da bapponetti

guardate lo stemma in foto comunity e ditemi se piace...

da corona

Osservatorio 'Più sorveglianza in autostrada' 19:58 del 10 gennaio L'Osservatorio nazionale sulla manifestazioni sportive, riunitosi oggi al Viminale, ha incontrato i responsabili della società di ristorazione, le società petrolifere e la Polizia stradale avanzando la necessità di aumentare i sistemi di videosorveglianza in autostrada. Sono state analizzate iniziative di prevenzione che consentano un maggior controllo dei tifosi. Le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza sono utili sia nella fase di prevenzione di possibili atti vandalici che in quella investigativa.

da galeoneg

Per arrivare al centrocampista centrale Fabrizio Caracciolo (33) del Pescara, il Potenza potrebbe sacrificare una propria seconda punta (ruolo molto gradito agli abruzzesi). Lascerebbe dunque la Lucania Marco Vianello (24), che proprio in queste ore sta trattando con la dirigenza del Pescara.

da galeoneg

bel video in onore di Bubu' a tele9...COME TE NESSUNO MAI!!!!!

da francepes

Stile Soglia Nelle Vene.

da thedoctor

Bene Soglia.Avanti cosi'!!!

da carpe

bellissimo video in ricordo di Bubu, andato in onda su tele 9

da lucape78

BELLO IL RICORDO DI BUBU' APPENA ANDATO IN ONDA SU TELE9!!!

da francepes

non ce la faccio +..... maquando arriva domenica??? cry cry cry

da luigi

ragazzi non so se i giornalisti scrivono cose false... ma sul messaggero abruzzo oggi ho letto che il pescara si era interessato di CARDINALE... sul centro c'era scritto che la pista ercolano è ancora aperta, c'è SCARPA un pò di gente.. sono vere queste voci?

da MAXX

La Pescara Calcio vede lontano, inizia a rimettersi in movimento anche il settore giovanile, pare siano stati presi 13 ragazzini di età 13/14 anni dal Villa Raspa, società visionata da Giorgio Repetto tra questi 4 erano sul libretto degli appunti del Siena. Curiosità pare che in mezzo a questi futuri campioncini ci sia il figlio di Di Cara

da randagio

Tifoso pescarese torna a gremire e colorare il nostro glorioso stadio. Ora c'è UN motivo x non restare sulla SOGLIA!!!! eyed

da carpe

Manifesto satirico contro Tonellotto affisso in corso Garibaldi dai tifosi della Sanremese 10/01/2008 - di Riviera 24; Fonte: www.riviera24.it Ieri non c'era. Stamattina in corso Garibaldi e' arrivata al sorpresa. Il richiamo del manifesto, naturalmente, è a quelli affissi precedentemente in città contro le condizioni igieniche... "Se lo vedi telefona subito all'ufficio deratizzazione! Non è mai solo. E' sempre accompagnato da Barillà!. I tifosi della Sanremese". Il tutto sormontato dal disegno di un topo col volto inequivocabile. Il riferimento, naturalmente, è al patron della Sanremese Flaviano Tonellotto, visto che comunque è stato anche scritto al di sopra dell'allegorica figura. Il manifesto, invece, è comparso fresco fresco questa mattina in corso Garibaldi, poco prima di Piazza Colombo. I rapporti non troppo distesi tra la società biancazzurra e i tifosi si dimostrano anche in questa maniera.

da prunecchilarosa

....che dire ancora e cosa aggiungere davanti a cio' che stiamo assistendo.... GRAZIE.... GRAZIE ....Grazie S O G L I A per cio' che state facendo, per la credibiita', l'orgoglio e la dignita che state restituendo al PESCARA.....al di la' degli acquisti i successi e le promozioni verranno per la organizzazione che state dando alla societa', per le strutture che le state fornendo e per la vs. serieta'...questa paga piu' di ogni altra cosa !!!!!!! B R A V I !!!!!!!!!!!!!!!!!

da MAXX

sangiovannese: Onestamente, come primi botti di mercato, la piazza attendeva almeno un giocatore esperto che potesse sostituire fin da subito Antonio La Fortezza che per volontà proprio ha accettato le lusinghe del Pescina Valle del Giovenco che gli ha offerto un ricco contratto. Così non è stato e almeno nella trasferta di Pescara si dovrà cercare di limitare i danni al cospetto di un 11 che si è rinforzato concretamente con gli arrivi di Visone, dell'ex Francesco Dettori e della punta Virdis. Non solo arrivi in casa del Marzocco ma anche le partenze in attacco di Elia e Cesaretti passati rispettivamente a Poggibonsi e Lucchese.

da carpe

domani si va all'inaugurazione dell tickets point.

da M@RCO

AVANTI SOGLIA

da m@rco69

mi sono perso la "g"........ Scusate.

da m@rco69

Sentite condolianze Gianni, e a pensare che lunedì sera ne parlavamo. MA......

da randagio

Ciao M@rco. Mi scrivi anche tu un : A V A N T I S O G L I A...............

da randagio

La Salernitana ha scelto: Cammarata 10.01.2008 11.32 di effe ci articolo letto 4329 volte Sarà Fabrizio Cammarata (32) il prossimo attaccante della Salernitana. Il club campano ha raggiunto un accordo di massima col Taranto e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma fino al 2009 dell'ex bomber del Verona. A V A N T I S O G L I A F O R E V E R

da M@RCO

Un plauso và di cuore alla Famiglia SOGLIA per aver ridato “credibilità” al Delfino 1936 in questo mondo calciofilo (primo obiettivo raggiunto)!!! Sono bastati pochi mesi, una nuova organizzazione societaria, le prime mosse societarie per far tornare credibile questa piazza agli occhi dell’estraneo. I ragazzi ritenuti piu’ validi non svenduti piu’ come ormai si era fatta abitudine (per esigenze di vita del club) al primo acquirente che si presentava con proposte indecenti; validi giocatori di rosee prospettive acquistati in maniera totale e non piu’ prestiti secchi fatti all’ultimo minuto di calciomercato (operazioni ufficializzate il primo giorno ufficiale che giustifica tutto l’ottimo lavoro di preparazione fatto in precedenza); molte realtà commerciali che si riavvicinano al sodalizio di via Mazzarino; molti procuratori che bussano per proporre i loro assististi; e ben presto anche le grandi si presenteranno alla “soglia” della porta del sodalizio biancazzurro per chiedere informazioni sui talenti locali e senza piu’ dettare legge, perche’ le regole del gioco le detterà il Presidente del Pescara!!! Non ultima la notizia di diversi club di C (anche di blasonati come il Catanzaro) che hanno bussato a Gerardo per chiedere un intervento d’aiuto economico!!! Il Pescara stà tornando ad essere il Pescara; Pescara stà tornando ad essere quella piazza calcistica che da sempre è stata ambita dai giocatori; e molto presto il Pescara tornerà a sostare dove gli compete stare;…..e il tifoso pescarese, non puo’ che esserne fiero di tutto ciò!!! Fino a qualche tempo fa (non sospetto) si era arrivati quasi al paradosso che il tifoso pescarese si vergognasse di tale società e/o squadra; e cosi come era evidente l’imbarazzo per quella situazione; è evidente oggi la voglia di gridare di nuovo a tutti gli estranei: FORZA PESCARA. Ed il bello è che siamo solo all’inizio…… eyed

da niconarkan

condoglianze a Gianni Chiacchiaretta credo che tutti i seguaci del Delfino anche se lontani fisicamente ti sono vicini nel dolore. Forza Gianni.

da sez.potere76

SOGLIA NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARVI...RIVOGLIAMO GLI ANNI 80!!!!!!!!!!!!!!!!

da nzipass

Condoglianze Gianni, un abbraccio!

da corona

Lanciano e Martina a rischio fallimento, Legnano nei guai In terza serie sono diversi i club i bolletta. Vi riportiamo i casi più eclatanti 10.01.2008 14.50 di Alessio Calfapietra articolo letto 2150 volte Secondo quanto riportato da "Calciopress.net", sono almeno tre le squadre che in serie C1 rischiano grosso. Il Lanciano guidato da Francesco Moriero è praticamente allo sbando, con il presidente Di Stanislao esautorato dal tribunale ed un commercialista insediato a fare i conti con l'ordinaria amministrazione. Non se la passa meglio il Martina, trovatosi per l'ennesima volta in difficoltà economiche e costretto a vendere quanto più possibile od a liberarsi di diversi contratti come accaduto nelle scorse ore. Anche il Legnano di Marco Simone naviga in cattive acque e rischia, di questo passo, di non potersi iscrivere al prossimo campionato.

da Fabrizietto

Vorrei ringraziare l'ex presidente Pincione,grazie a lui ed alle sue cazzate,ed al suo fallimento(stem aspetta' ancora 20 milioni di euro),ha aperto la strada al grandissimo Gerardo Soglia. Grazie PINCIO'!!!!!!!!!!!!!!!

da corona

CONDOGLIANZA A GIANNI CHIACCHIARETTA.

da corona

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento Lutto nel Pescara E' venuto a mancare il padre di Gianni Chiacchiaretta, collaboratore settore giovanile ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Lutto nella Pescara Calcio. Oggi è mancato il padre di Giancarmine Chiacchiaretta, collaboratore del settore giovanile. Società, dipendenti, giocatori, staff tecnico e collaboratori della Pescara Calcio si uniscono al dolore della famiglia, così come la redazione di tuttopescara. gio 10 gennaio 2008 18:44 - Letto (6) - La Redazione

da PescareseD.O.C.

vero, potrebbe,grazie luca!

da biancazzurro_

ottima mossa! speriamo che ci porterà fortuna!!!!

da luca2036

Dovrebbe essere Vitale!

da mariobiancazzurro

io ancora non credo ai miei occhi...grazie gerardo!!! ahah

da PescareseD.O.C.

ragazzi sul sito pescara, alla sezione foto, chi e' l'ultimo nella sezione ritiro affi, l'ultimo da solo...

da geronimo

l lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo. (di J.K.) hiss

da docet86

X BUBU' : nn conoscevi amore più grande per quei colori il bianco e l'azzuro e se anche da due anni ci hai lasciato c'è cmq l'azzuro del cielo ti ha abbracciato e per sempre nel nostro cuore resterai il migliore

da niconarkan

tutti allo stadio : ONORARE BUBU' E' UN DOVERE DI OGNI PESCARESE CHE SIA ANDATO ALLO STADIO . MARCO VIVE. BUBU' NEL CUORE.

da SAUL77

PER I TANTI APPASSIONATI DI CALCIO A 5. SABATO POMERIGGIO ALLE 16.35 AL PALASENNA DI MONTESILVANO SI GIOCA ICOBIT MONTESILVANO-NAPOLI. DALLE 17.25 LA PARTITA ANDRA' IN DIRETTA SU RAI3. POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE BUONA PER RICORDARE BUBU' CON UNO STRISCIONE CHE FAREBBE IL GIRO D'ITALIA VISTA ANCHE LA DIRETTA NAZIONALE.

da niconarkan

T U T T I A L L O S T A D I O jammèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèè
èèèèè ahah ahah ahah ahah ahah ahah T U T T I A L L O S T A D I O pss pss pss pss

da zdenek

cmq, TUTTO BELLO. SPERIAMO CHE SIA ANCHE VERO hiss hiss hiss

da 65127

pssavem fatt nu squadron! vai soglia pescara è con te! domenica BUBù CI GUARDA DA LASSù, VINCEREMO

da zdenek

MILLWALL, TI CONSIGLIO UN NUOVO CLUB... G.A.P. Gruppo Anti Palazzinari. che ne dici? eyed hiss hiss

da 65127

conosco i titolari della humangest e vi posso assicurare che la loro è VERA PASSIONE BIANCAZZURRA! vedrete che sarà un tandem di successo. mai più adecco e cazzari vari...solo humangest! ora tutti allo stadio

da 1956

fra 3 anni in serie A

da MillwallF.C.

DE CECCO, TOTO, PALAZZINARI VARI, AMICI VOSTRI "POLITICI" IL PESCARA NON HA BISOGNO DI VOI! CI VOLEVATE FALLITI ED INVECE.. ECCOCI QUI PIÚ DECISI ED INCAZZATI CHE MAI! Mai piú commercianti di diamanti e telefonini ( in questo caso appoggiato inspiegabilmente da "liberi professionisti" locali, oltre che una certa stampa e "tv". PESCARA SIAMO NOI.. LE ..R.. SIETE VOI!

da SAUL77

DONATO, QUESTA SETIMANA RIMETTERETE IN PALIO I BIGLIETTI PER LA PROSSIMA PARTITA IN CASA FACENDOCI PUNTARE SUGLI SPETTATORI DI DOMENICA CONTRO LA SANGIOVANNESE?

da SAUL77

L'ARRIVO COME SPONSOR DELLA HUMANGEST E' UN'ALTRO SEGNO CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO. E' UNO SPONSOR PRESTIGIOSO E DANAROSO, SOPRATTUTTO. PERCIO', FACCIAMO UN RIASSUNTO. LA SOCIETA' E' AMBIZIOSA E ORGANIZZATISSIMA, IL TECNICO E' VALIDO E LA SQUADRA E' FORTE. MANCA UNA SOLA COSA, IL PUBBLICO ALLO STADIO. SE QUALCUNO CI VEDE DALL'ESTERNO SEMBRA CHE SIAMO ULTIMI IN CLASSFICA, QUASI RETROCESSI E CON UNA SOCIETA' LATENTE. DA QUANDO C'ERA PINCIONE A OGGI CHE CI SONO I SOGLIA L'AFFLUENZA ALLO STADIO NON E' AUMENTATA. RIFLETTETECI, PESCARESI, RIFLETTETECI.

da m3m3nth0

Guardate come stavamo nemmeno un anno fa !!! E attenzione attenzione all'ultima frase !!! ANCORA GRAZIE A CHI CI HA LIBERATI DALL' INCUBO !!! cry http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=5261
9

da forzadelfino

la humangest è sicuramente di angelini (villa pini) e altri inprenditori abruzzesi..

da PE DA CR

NGUL..TENEM PURE LU SPONSOR !!!!!!!!! A PENSA' CHE 6 MESI FA TENEVAMO LU PINCIONE.. laugher laugher AVANTI COSI' GERA' !!!!!!!

da m3m3nth0

Altro che principi arabi, commercianti di diamanti, di telefonini e palazzinari !! Qua ci sta un Presidente giovane, competente e che le trova tutte per farci tornare Grandi !!! Poi ho sentito che per le trasferte ci ospita gratuitamente nei suoi hotel !!! Vero Presidè !??! hiss

da m3m3nth0

Altro che principi arabi, commercianti di diamanti, di telefonini e palazzinari !! Qua ci sta un Presidente giovane, competente e che le trova tutte per farci tornare Grandi !!! Poi ho sentito che per le trasferte ci ospita gratuitamente nei suoi hotel !!! Vero Presidè !??! hiss

da parannaus

ok grazie luc@, mi avevano detto sbagliato...

da fdb.75

SANSOGOAL A VITA CON IL PESCARA! GERA' FAGLI UN CONTRATTO DECENNALE! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! PROPONGO A QUELLI DELL'OSSERVATORIO DI VENIRE IN CURVA CON NOI A SAN BENEDETTO, DAI CA BIVET CHI NU' E CI DIVIRTEM!

da Luc@085

La human gest è di Angelini propetario di villa pini!

da SPOLTOREPRESENTE

1 INDIVERI 2 DI LISO 3 VITALE 4 DETTORI 5 ROMITO 6 POMANTE 7 FELCI 8 FERRARESI 9 VIRDIS 10 SANSOVINI 11 MICCO. ALL. LERDA ahah ahah ahah

da parannaus

ma è vero che la humangest è di de cecco?

da SAW

Zdenek non era modello SCOPPATO WIDE SCREEN? laugher laugher laugher

da zdenek

si, modello TRAPASSO... hiss hiss

da TATANKA

ZDENEK è vero che nel tuo salotto hai una tv dbtel??

da TATANKA

prodotto molto competitivo sul mercato.....................AF
RICANOlaugher laugher(con tutto il rispetto per l'africa naturalmente) eyed eyed

da TATANKA

certo io preferivo i televisori con il tubo catodico 19" di paterna....DBITEL OLE'!! laugher laugher laugher laugher

da zdenek

infatti eyed

da TATANKA

ottima cosa.... eyed eyed

da uattauatta

Dalla Rivista " Mission- Viaggi d'affari" del dicembre 2007: "Soglia hotel group ha acquisito il gruppo Cit (Compagnia Italiana Turismo) al prezzo di 120 milioni di euro, aggiudicandosi la proprietà delle agenzie di viaggi, alberghi, e Villaggi Vacanze Italiane e i tou operator a marchio Cit e Italiatour" Come dire: Fatti, non pugnette!

da cimist

Fino ad un anno fa nessuno voleva sponsorizzare il pescara...Adesso sopra la maglia ci sono "troppi sponsor"...L'ARIA E' CAMBIATA VERAMENTE!!!

da SAW

Mamma mia come sono lontani i tempi del precariato... Se mi volto indietro vedo un delfino barbone, che aspetta con ansia la morte, perchè peggio non potrebbe andare... Ora invece, a distanza di pochi mesi, il nostro Delfino è vivo ed è tornato a sguazzare nell'acqua... non deve mendicare se vuole mangiare... non deve preoccuparsi di arrivare a fine mese... e le delfine femmine fanno la fila per passare un pò di tempo con lui!!! Sono felice, per me, per la curva, per la città e per BUBU che dall'alto sicuramente ci protegge... FORZA PESCARA SEMPRE

da zdenek

bene!

da M@RCO

....Augurandomi che continuino ad occuparsi di opportunità lavorative, e non di eventi sportivi (vedi partita Pescara-Juventus), auguri al nuovo Main Sponsor della Pescara Calcio!!! eyed Altro segnale importante di un progetto SOGLIA che è solo all'inizio.

da delpescara

Ottimo presidè!

da pescarese1980

grande gerardo ahah grande presidente

da lorenzo

complimenti!!

da ERA_ORA

grande pescara...grande soglia.....onore a bubu

da king

Da queste cose si capisce chi mira in alto e ci fara' tornare grandi!!!! vorrei rigraziare in particolare una persona che in questi giorni e' in difficolta' ma non faccio il nome per non creare polemiche sul sito. FORZA GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da akuila

vi prego vedetevi:http://www.youtube.co
m/watch?v=QJlRJYyhhIQ&feature=
related è da morire!!! oppure ricercate: Presentatore filo-Pescarese sbeffeggia chietini e aquilani laugher laugher

da delfinotatuato

Con questi programmi, sogno. Alla faccia degli scoppati. Già mi immagino i sostenitori dell'ARSENAL che fanno la fila al Pescara Shop prima di una partita di champions league per acquistare gadgets legati al delfino. All'ingesso dello shop, un paio di FICHE in microgonna trasparente che distribuiscono adesivi gratis ed inviti a tutti i PUB della città, dove i tifosi si possano sfondare di PINTE.

da bobo

primooo (forse)

da pieromilano

importante dal messaggero: Giovedì 10 Gennaio 2008 Chiudi PESCARA - Dopo tante e giutificate lamentele, in parte imposte dalle nuove disposizioni, in parte dalle disfunzioni della vecchia società, ora i tifosi possono tornare a comprare i biglietti per le partite del Pescara a due passi dallo stadio Adriatico. Domani pomeriggio, in via Tinozzi n. 19/2, apre il nuovo Ticket Point, la biglietteria ufficiale della Pescara Calcio, gestita direttamente dalla società, presso la quale sarà possibile acquistare i biglietti delle gare interne fino al fischio d'inizio della partita. Il nuovo punto vendita resterà aperto, di norma, dal venerdì alla domenica. In ogni caso, sarà sempre aperto nei giorni delle gare. L'erogazione dei tagliandi inizierà proprio domani pomeriggio, con l'inaugurazione. Il Ticket Point nasce per rendere più agevole l'acquisto del biglietto, soprattutto nel giorno della partita. E' il primo passo che verso la realizzazione del Pescara Point dove, oltre ai biglietti, sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali con il marchio Pescara Calcio. Domani, per l'inaugurazione (alle 18), ci saranno il presidente Soglia e il direttore generale Martino Ferrari.

da bobo

primooo (forse)