Le pagelle dei biancazzurri

Vitale è una certezza, bene Felci e Dettori.

da Donato Giampietro
2.788
Le pagelle dei biancazzurri, foto 1

Indiveri-->:6 Svolge ordinaria amministrazione. Da buon guascone qual è, prova a ravvivare il match con un passaggio ad un avversario in piena area di rigore.
Diliso-->6.5: Indossa la fascia di capitano, disputa novanta minuti più che sufficienti. Attento in fase difensiva.
Romito-->7: Ormai lo standard per lui è questo, in C è un centrale di lusso…
Pomante-->7: Gli gironzola intorno Girardi(classe ’87 niente male). Con disinvoltura gli chiude varchi e spazi. Esce anzitempo per un fastidio agli adduttori.
Vitale-->8: Scuote la traversa su punizione, inventa l’assist per Felci, fa venire il mal di testa a Ferrando. Se il Pescara chiude in vantaggio il primo tempo lo deve anche alla costante ed intensa partecipazione alla fase offensiva del ragazzo di Balsorano. Festeggia nel modo migliore il prolungamento del contratto.
Felci-->7: Sveste i panni dell’assist-man per indossare quelli di goleador. Fa poca differenza, in questo campionato si sta finalmente consacrando.
Dettori-->7: Ci conferma l’ottima impressione avuta nell’amichevole contro il Chievo. Gioca da play basso davanti la difesa. Finalmente un po’ di fosforo nella manovra biancazzurra. Ha personalità, gioca a “due tocchi” o direttamente di prima. Quando l’inserimento sarà completo, se ne sfrutteranno appieno le qualità.
Ferraresi-->n.g: Gioca appena venti minuti prima di essere abbattuto. Sospetta lussazione alla spalla, si prospetta un mese di stop.
Fortunato-->6.5: Ha voglia di spaccare il mondo, si vede lontano un miglio. Per questo avrebbe potuto creare confusione ed invece si colloca diligentemente qualche metro avanti a Dettori. Gioca una considerevole quantità di palloni. Mette lo zampino nelle prime due marcature. Dapprima innescando Vitale, poi colpendo di testa il pallone che poi Sansovini sarà lesto a buttare dentro.
Micco-->6.5: Efficacia e concentrazione. E’ una spina nel fianco della difesa toscana.
Cani-->7: Ci sentiamo di assegnargli la terza rete, giusto premio ad una prestazione di sostanza.
Sansovini-->7: Sui piedi gli capitano due occasioni. Una la fallisce grossolanamente, l’altra no.
Si avventa sulla sfera vagante come un rapace e imbuca per la nona volta. Di Gennaro e Di Napoli sono avvertiti, per la classifica marcatori c’è anche lui.
Virdis-->6: Quando fa il suo ingresso in campo la squadra sta amministrando e rifiatando. Non ha possibilità di incidere.
Conti-->6: Non si demoralizzi, il progetto è importante e si punta forte anche su di lui. Arriverà il suo momento.

Commenti
142

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tizianocurvanord

Quando saranno disponibili i biglietti per la trasferta....????? Ho preparato già la bicicletta..!!!

da tizianocurvanord

Quando saranno disponibili i biglietti?

da stefano69

e allora io che avevo pronosticato 4100... mica sono andato troppo lontano! cm ragà una cosa è certa domenica si vince. punto!

da Palladini

Alfageme e' un pippone che non si regge dritto... non se la fida manco a cacare... e' un peccato che sara squalificato... perplex

da Delfino-Triestino

Un saluto anche a te Massimo, anche se ormai come detto nel mio primo post Pineto è solo un ricordo lontano da più di 10 anni.

da massimo

Un saluto al neo-Delfino-triestino da Pineto!! E a tutta la famiglia(allargata)...p.s. x M@rco...se è tornato il figliol prodigo S4p(alias scheggia impazzita)...vuol dire che qualcosa stà cambiando veramente!!!

da M@RCO

Pienamente d'accordo con i voti messi da Donato,...avrei dato personalmente solo mezzo voto in piu' a DETTORI; e comunque VITALE e DETTORI una spanna sopra il resto della ciurma, e i migliori di ieri pomeriggio!!!

da negro

Grande Pomamà fi paur

da Fafà.

Tutti a San Benedetto! Per l'occasione ho anche modificato la home page del mio sitarello...www.fafaitalia.net
1000 tagliandi sono pochi ne vogliamo il doppio almeno. Invadiamo i marchigggiani!! Forza 1936, saluti a tutti i delfini.

da luca2036

M@rco te lo faccio vedere io venerdì chi è meglio di Pato! laugher laugher laugher cmq sportivamente parlando fa paura, spero solo nn si bruci come molti suoi connazionali! Saluti a tutti eyed

da M@RCO

SAW hai preso in pieno,......quell'uno in piu' in realtà è una scheggia impazzita: ieri era presente nientepopodimenochè S4P;.....che ti ha scombussolato la previsione;...non potevi saperlo!!!! laugher Propongo per SAW un posto in poltronissime!!!

da M@RCO

Buonasera a tutti!! Per SAW: ci passi i numeri del superenalotto!!! laugher .....SEI STATO GRANDISSIMO, COMPLIMENTI!!! Per l'amico LUCA2036: allora l'hai visto che bidone è PATO, e che errore ha fatto il Milan a prenderlo??? laugher laugher laugher Ciao Luchetto......

da corona

E NON CI POSSIAMO FAR INVITARE, GENTILE HA TANTE CONOSCENZE ED ANCHE IL MISTER CETTEO DI MASCIO... ALMENO SPERIAMO CHE LA PESCARA CALCIO TORNO AL TORNEO F. DE CECCO CATEGORIA PRIMAVERA A FINE AGOSTO. SOGLIA MA IL CENTRO SPORTIVO POGGIO DEGLI ULIVI LO ACQUISTI O NE FARAI UNO NUOVO?

da Donato Giampietro

Per il Viareggio c'è bisogno dell'invito.

da miesterledda

Samb-Pescara aperta ai tifosi biancazzurri Mille tagliandi in vendita a partire da domani ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Dopo la prestazione di domenica con la Sangiovannese appare evidente che il ko pre-natalizio di Lucca sia da considerare un incidente di percorso per il Pescara che ha ripreso a navigare con il vento in poppa verso i caldi lidi dell’alta classifica. I biancazzurri si sono assestati a 3 lunghezze dalla zona play off conquistando ben 5 punti in più rispetto all’andata. Questo, più che altro, dovrebbe essere fatto presente a poco meno di una settimana dal derbyssimo con la Sambenedettese, gara che a questo punto rivestirà ancor di più un ruolo chiave nella ricerca del piacere del popolo biancazzurro. Al Riviera delle Palme potranno essere presenti anche i tifosi del Pescara che seguiranno certamente in massa la squadra del presidente Gerardo Soglia. Che i supporters abruzzesi potranno assistere alla gara lo si deduce dal fatto che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha inserito Sambenedettese-Pescara tra le gare a rischio nel lotto delle partite che vanno fino al termine di gennaio. La Sambenedettese, tra l’altro, ha messo in vendita i biglietti del settore ospiti (solo 1.000 tagliandi disponibili) che potranno essere acquistati a Pescara presso la tabaccheria Camaioni in via Benedetto Croce e presso l’agenzia viaggi Eurotour di feliciano Marcantonio in via Genova, al prezzo di 10 euro. I biglietti sono anche in vendiita nel circuito Bookingshow. lun 14 gennaio 2008 18:57 - Letto (4) - Fernando Errichi

da gigino

zdenek si forse è vero pizarro verticalizza meno. però...

da corona

DOMANDA A TUTTI, PERCHè LA PESCARA CALCIO NON Fà IL VIAREGGIO, VISTO CHE LO FANNO SIA LA MASSESE CHE IL BENEVENTO CHE IL CASTELNUOVO CHE LA CITTà DI SAN BENEDETTO OLTRE ALLA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D. SVEGLIAMOCI.

da SAUL77

DETTORI, PER GIUDICARLO, CI VUOLE ANCORA QUALCHE PARTITA E AVVERSARI UN PO PIU' SOLIDI DELLA SANGIOVANNESE. SI E' PRESENTATO BENE, COMUNQUE, SOPRATUTTO SUL PIANO DELLA PERSONALITA'. DEL RESTO, SE MEZZA SERIE C LO VOLEVA CI DEVE ESSERE UN MOTIVO.

da zdenek

... ma no, pizzarro verticalizza molto meno, gioca di più la palla, dettori sa sveltire parecchio la manovra... eyed

da gigino

anche a me ricorda molto pizarro...

da SPOLTOREPRESENTE

SECONDO ME SE CI FANNO PARTIRE ARRIVIAMO A 2.000 UNITA'.SOLO DA SPOLTORE PARTONO 10 - 15 MACCHINE. eyed eyed eyed eyed

da Delfino-Triestino

Ciao a tutti i tifosi, mi sono appena registrato e spero che questo faccia capire che la società si sta finalmente muovendo bene. Il nome deriva dal fatto che mi sono trasferito da Pineto a Trieste per lavoro da oltre 10 anni. Visto che l'unica partita in cui posso venire allo stadio è Triestina-Pescara spero che si faccia qualcosa per seguire le partite IN MODO DECENTE a noi che siamo fuori. Grazie.

da m3m3nth0

Ragà... la Sangiovannese punta in alto !!! Ha comprato MINOPOLI !!! eyed

da randagio

Credo che Dettori fosse proprio il giocatore le cui caratteristiche mancavano in organico.Si potrà rivelare fortissimo o semplicemente utile alla causa. Vedremo.Il primo impatto, x uno che non ha mai giocato in piazze importanti, lo ritengo positivo. X Solope: a me x movenze e tecnica, ricorda più un Pizarro della Roma che Pirlo(un po' più leggerino); tu che ne pensi? Ciao. A V A N T I S O G L I A.

da zdenek

... mi raccomando a non cadere alle provocazioni che dovessero provenire su questo sito o sulle chat o sui vari muri. purtroppo l'osservatorio potrebbe considerare anche questi segnali per vietare, anche all'ultimo momento, la trasferta... pss

da betispescara

Dettori è il nuovo pirlo,romito in questa stagione ha raggiunto la giusta maturazione. Ma sbaglio o nelle azioni offensive il pescara ha attuato un rombo stile milan? forza pescara eyed

da Donato Giampietro

confermo che non dovrebbero esserci problemi per la trasferta aperta.

da SAUL77

TRATTO DAL SITO DEL VIMINALE.

da SAUL77

TRATTO DAL SITO DEL VIMINALE.

da SAUL77

Nel pomeriggio di giovedì 10 gennaio 2008 si è tenuta la riunione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con all'ordine del giorno l'analisi delle gare in programma dal 12 al 21 gennaio 2008. Particolare attenzione è stata rivolta alle gare Roma-Catania, Napoli-Lazio, Mantova-Piacenza e Perugia-Sorrento, in programma il 19 e il 20 gennaio, in considerazione della nota rivalità tra le tifoserie. L'Osservatorio ha quindi ritenuto di richiedere alle competenti autorità provinciali di P.S. di valutare l'opportunità di autorizzare la vendita di un solo tagliando a persona, vietando la cessione dello stesso.

da biancoazzurro_girl

speriamo che hai ragione CURVANORD

da CURVANORD

SONO ANDATO SUL SITO DEL VIMINALE E VI DICO CHE NN DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI PER DOMENICA.IL 10 SI SONO RIUNITI PER VALUTARE LE PARTITE FINO AL 21 GENNAIO E QUELLE A RISCHIO SONO ROMA-CATANIA,MANTOVA-PIACENZA E PERUGIA-SORRENTO.DOMENICA TUTTI A SBT!

da biancoazzurro_girl

grazie ahah

da SoLoPescara1936

...OK eyed...SOGNA PURE...

da biancoazzurro_girl

la speranza è l'ultima a morire, lasciami sognare almeno ahah

da SoLoPescara1936

.... NON DICIAMO CAZZATE ....

da biancoazzurro_girl

io spero che siamo minimo 2000

da SoLoPescara1936

...SPERIAMO DI ANDARE IN CURVA OSPITI LASCIAMO STA LA TRIBUNA...E NE DOBBIAMO ESSERE MINIMO 1000...

da biancoazzurro_girl

SAUL77 se sn pignoli e vedeno dalla carta d'identità all'ingresso che risiedi a pescara ti possono anche rompere le scatole...

da SAUL77

SOLOPESCARA, NON TI FANNO ENTRARE SOLO SE NON COINCIDONO I NOMINATIVI DEI BIGLIETTI E DEL DOCUMENTO. STAREMO A VEDERE!!!!

da delfino46

ma ieri a s.siro siiii!!! ahah ahah ahah

da biancoazzurro_girl

bisogna solo aspettare fino a domani!!

da SoLoPescara1936

...MA INFATTI...NON SAPPIAMO COME STANNO MESSI A SAMB...VEDREMO...

da biancoazzurro_girl

è quello che stavo dicendo pure io, ovvio se vai a fare il biglietto cn la sciarpa del pescara normale che ti dicono di no, ma se uno va cm un comunissimo spettatore della partita nn penso ci dovrebbero essere problemi, e cmq mica è detto che sn nominativi, a lanciano nn lo erano..

da delfino46

ALLORA ENTRO GRATIS?? !!! ahah boo cry

da SoLoPescara1936

...SAUL77...QUANDO VAI A FARLI NON TE LI CHIEDONO E' OVVIO...POI PERO' AI CANCELLI SE TUTTO NON CORRISPONDE NON ENTRI...

da SoLoPescara1936

...BIANCAZZURRO_GIRL...PREGO DELFINA!...

da biancoazzurro_girl

SoLoPescara1936 chiuso! grazie per la dritta!

da SAUL77

SOLOPESCARA, ANCHE SE SONO ABBONATO MI CAPITA DI FARE BIGLIETTI PER GLI AMICI. E TI ASSICURO CHE NON MI HANNO MAI CHIESTO NEANCHE IL DOCUMENTO QUANDO HO DOVUTO FARLO AD AMICI, MA SOLO NOMINATIVO E DATA DI NASCITA. QUESTO DICE IL DECRETO PISANU, POI SE A SAN BENEDETTO SI APPLICANO ALTRE REGOLE QUESTO NON LO SO.

da SoLoPescara1936

...BIANCAZZURRO_GRIL...TU LA PUOI VEDERE COME VUOI CI MANCHEREBBE...SU QUESTO PUNTO PERO' NON E' QUESTIONE DI PENSARLA O VEDERLA OGNUNO A MODO PROPRIO...IO TI HO DETTO COME SONO ANDATE LE COSE...SONO DATI DI FATTO CHE NON POSSONO ESSERE SMENTITI...E TU HAI DETTO CHE HAI CAPITO QUINDI DISCORSO CHIUSO!!...

da biancoazzurro_girl

SoLoPescara1936 si è chiarita ma ti sto solo dicendo cm la vedo io tutto qua...

da delfino46

ALLORA ENTRO GRATIS?? !!! ahah boo hiss

da luigi

bella partita... ottimo esordio di dettori che ha impressionato e anche romito il mio idolo.... virdis è da verificare cmq con el flamenco espulso domenica sarà più facile e vincendo guadagneremo molta strada... avete visto la classifica? fra 27 e 30 punti ci sono 8 squadre QUEST'ANNO AI PLAY-OFF avanti soglia e avanti pescara!

da SoLoPescara1936

...BIANCAZZURRO_GIRL...NON VOGLIO FARE DISCRIMINAZIONI VOLEVO SOLO DIRE CHE QUANDO LE COSE NON SI SANNO E' MEGLIO STARE ZITTI...SPERO SOLO CHE MO TI HO CHIARITO STA COSA...

da biancoazzurro_girl

SoLoPescara1936 nn fare discriminazioni perchè sn una ragazza ne sn molte di + di quanto immagini...

da SoLoPescara1936

...ALTRIMENTI NON NE SAREBBERO VENUTI 30 MA 3000 ANCHE IN TRIBUNA...

da SoLoPescara1936

...BIANCAZZURRO_GIRL...I SALERNITANI NON HANNO FATTO NESSUN BIGLIETTO A PESCARA...QUEI 30 PRESENTI HANNO USUFRUITO DEI 30 BIGLIETTI OMAGGIO CHE VENGONO DATI ALLE SOCIETA' E IN QUESTO CASO NON SI SA COME,ANZI SI SA,SONO FINITI IN MANO LORO E SONO STAI FATTI ENTRARE DALLA QUESTURA X MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO...CERTE COSE SEI UNA RAGAZZA NON LE SAI...TUTTO CHIARO MO?

da delfino46

risiedo nelle Marche ma tifo Pescara....dove mi mettono se faccio il biglietto all'ultimo momento allo stadio? curva nord o sud? ahah boo cry

da biancoazzurro_girl

SoLoPescara1936 in tribuna a pescara....vatti a vedere le foto ci stanno pure...

da SoLoPescara1936

....BIANCAZZURRO_GIRL..AI SALERNITANI??? QUANDO???

da biancoazzurro_girl

SoLoPescara1936 gli hanno fatti fare ai salernitani i biglietti...tentare nn nuoce e poi nn mettiamo i carri davanti ai buoi magari ci fanno andare in trasferta!

da SoLoPescara1936

...BIANCAZZURRO_GIRL...POTREBB
E ESSERE...IO TI STO A DI' COME FUNZIONA..CHE NE SO A SAMBA COME STANNO MESSI...

da SoLoPescara1936

...QUANDO VEDONO CHE NON SEI SAMBINA NON TE LO FANNO FA'...

da biancoazzurro_girl

SoLoPescara1936 secondo me apparte che nn sarà nominativo( nn hanno nemmeno i tornelli) e cmq cm dice saul quando vai a fa i biglietti mica ti chiedono dove abiti!! e dove risiedi!!

da SoLoPescara1936

...BIANCAZZURRO_GIRL...PERCHE'
RISIEDI IN UN'ALTRA REGIONE E PROVINCIA...IL BIGLIETTO E' NOMINATIVO...

da SoLoPescara1936

...ZDENEK...DOVE STANNO LE RAGAZZE CARINE?...I CUNOSC SOL FRANCESCA!!!!!...

da biancoazzurro_girl

da SoLoPescara1936 @ 14-01-2008 17:28:47 ...NON SI POSSONO FARE I BIGLIETTI IN TRIBUNA... perchè??

da biancoazzurro_girl

SAUL77 ok allora se vedrai una povera ragazza indifesa a cui nn fanno il biglietto vieni e fai un bordello così poi entriamo tutti gratis!!!

da delfino46

risiedo nelle Marche ma tifo Pescara....dove mi mettono se faccio il biglietto all'ultimo momento allo stadio? ahah cry

da SAUL77

GIRL, SE TI FANNO STORIE CHIAMAMI E VENGO LI A SPACCARE LA FACCIA A CHI NON TI FA ENTRARE ALLO STADIO!!!!! laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...NON SI POSSONO FARE I BIGLIETTI IN TRIBUNA...

da zdenek

cmq, ho visto le foto dell'inaugurazione del ticket point. due cose da dire: 1. CHE OTTANTA STA DIVENTANDO PIU' PRESENZIALISTA DI BERLUSCONI... 2. CHE CI SONO ALCUNE DONNE IN FOTO DAVVERO NIENTE MALE... eyeduna, biondina, mi piace particolarmente hiss hiss hiss

da biancoazzurro_girl

lo so quello che serve nn è la prima volta che lo faccio eyed,cmq speriamo ci fanno partire altrimenti facciamo i biglietti in tribuna!

da SPOLTOREPRESENTE

SE CI FANNO PARTIRE SONO SICURO CHE ANDIAMO IN 2.000. MO VEDETE eyed eyed eyed

da SAUL77

GIRL, PER IL BIGLIETTO NOMONATIVO SERVONO SOLO NOME, COGNOME E DATA DI NASCITA. SE FANNO STORIE SULLA RESIDENZA SIGNIFICA CHE DI FRONTE HAI IN IDIOTA.

da biancoazzurro_girl

SAUL77 si sn d'accordo cn te, temo solo che anche se si arriva un pò prima e si fa il biglietto la mattina nn te lo fanno fare se vedono la residenza!! tutto qua..

da SAUL77

GIRL, E' VERO. PERO' BASTA PARTIRE UN PO PRIMA, ARRIVARE ALLO STADIO A ORA DI PRANZO E FARE IL BIGLIETTO. OPPURE, SE SI HANNO AMICI A SAN BENEDETTO POSSONO FARLO LORO. NON E' DIFFICILE SE C'E' LA VOLONTA'.

da biancoazzurro_girl

SAUL77 ha fatto un gollone ieri paponetti...dicono che ha anche giocato una buona partita ha corso tanto perplex

da biancoazzurro_girl

zdenek bhè io spero faranno di tutto per trattanerlo!

da SAUL77

GIA CHE CI STO, VOLEVO RINGRAZIARVI. AVEVO SCOMMESSO CON UN AMICO CHE ODIA PAPONETTI CHE APPENA LASCIATO L'AMBIENTE, PER LUI OSTILE , DI PESCARA AVREBBE SUBITO SEGNATO, DIMOSTRANDO IL SUO REALE VALORE. NON SOLO HO VINTO, MA HA SEGNATO ANCHE DI ROVESCIATA!!! E COSI' SABATO VADO A MANGIARE GRATIS.

da zdenek

sicuro, ragazza. ma non sarà facile hiss eyed

da biancoazzurro_girl

SAUL77 scusa per fare il biglietto per la tribuna nn bisogna essere residenti?

da biancoazzurro_girl

zdenek che dici faranno qualcosa per tenerlo??

da SAUL77

IL METRO DI GIUDIZIO FINORA ADOTTATO DALL'OSSERVATORIO DOVREBE VIETARE LA TRASFERTA CONTRO LA SAMB, LA LOGICA PERO' CONSIGLIA L'OPPOSTO. INFATTI CREDO CHE SE NON SARA' APERTO IL SETTORE OSPITI TANTISSIMI PESCARESI INVADERANNO LA TRIBUNA, UN PO COME FATTO IN FORMA UN PO RIDOTTA DAI SALERNITANI A PESCARA. PERCIO' DICO A CHI VUOLE ANDARE A SAN BENEDETTO CHE LA QUESTIONE E' DOVE SI POTRA' ANDARE A VEDERE LA PARTITA, NON SE SI PUO'. L'IMPORTANTE E' CHE GLI IMBECILLI CHE QUALCHE ANNO FA HANNO MESO A FERRO E FUOCO PESCARA STIANO A CASA.

da zdenek

SANSOVI-NI eyed hiss laugher

da biancoazzurro_girl

da PESCARACUMMANNA. @ 14-01-2008 17:07:54 BASTA SENZA LU BIJETT' MI SUICIDO!! vabè noi abbiamo provato a fermarti nn ci siamo riusciti!!

da PESCARACUMMANNA.

BASTA SENZA LU BIJETT' MI SUICIDO!!

da biancoazzurro_girl

da PescareseD.O.C. @ 14-01-2008 16:57:49 ANSA: ragazzo si suicida a pescara, sul tavolo un biglietto: "voglio il biglietto donà fammi sapere per favore fallo per pietà!!"

da PescareseD.O.C.

ANSA: ragazzo si suicida a pescara, sul tavolo un biglietto: "voglio il biglietto"

da biancoazzurro_girl

speriamo, ma se si basano sull'ultimo incontro nn dovrebbero vietarcela, ma qalcuno sa cm andiamo a samb??

da PescareseD.O.C.

speriamo non ci vietino la trasferta...

da biancoazzurro_girl

già si è suicidato...mamma mia la partita è tra venti giorni potevi aspettare almeno che giocavamo contro la samb!

da carpe

La Digos indaga 14/01/2008 - di Il secolo XIX; Fonte: www.ilsecoloxix.it Potrebbe costare caro il raid di un nutrito gruppetto di tifosi del Pisa davanti alla Prefettura spezzina (nella foto, ritoccata), messo a segno sabato pomeriggio mentre al Picco era in corso di svolgimento il derby. Sulla clamorosa “beffa” - la cui notizia è stata data in anteprima dal Secolo XIX - sta indagando la Digos che cercherà di identificare le persone che hanno partecipato all’incursione. Va detto comunque che per loro non sembra profilarsi nessun tipo di reato, ammenochè fra gli ultras pisani non ci sia stato qualche diffidato. Costoro sì che rischierebbero, e molto. I tifosi nerazzurri hanno giustificato il raid-beffa come risposta clamorosa alla decisione dell’osservatorio, avallata dalla prefettura spezzina, di vietare la vendita dei biglietti a Pisa e quindi impedendo di fatto la loro trasferta in occasione del derby. Come già scritto nell’edizione di ieri gli ultras toscani - venti, trenta in tutto - hanno esposto uno striscione nel palazzo di fronte la Prefettura, scandito qualche slogan. Poi hanno rimesso tutto negli zaini e sono andati via. «Abbiamo dimostrato - hanno detto sarcasticamente - che nonostante tutti i divieti siamo riusciti ad aggirarli, ad arrivare a Spezia indisturbati e a dimostrare la nostra contrarietà alla decisione proprio davanti alla sede di chi l’aveva presa». Un brutto colpo all’immagine delle forze dell’ordine locali che avevano assicurato di aver pianificato tutto - allo stadio, pur senza tifosi avversari c’erano 250 fra poliziotti, carabinieri e altre forze di polizia - ma che hanno lasciato una “falla” proprio davanti ad uno dei possibili obiettivi. Falla nella quale si sono infilati i tifosi toscani mandando in scena una breve ma beffarda protesta. Dopo il raid gli ultrà toscani hanno enesso un comunicato dal titolo “trasferte vietate e verità insabbiate: vergogna” nel quale espongono concetti espressi più volte dai rappresentanti delle curve di tutta Italia: libertà costituzionali vietate con leggi speciali, decreti e divieti messe a punto solo per stroncare il mondo ultrà e delle curve, visto da tutti ormai come il male assoluto. «La curva che intendiamo noi - scrivono - è un luogo d’aggregazione e d’espressione, dove persone di diverse età si incontrano per condividere una passione, per fare tifo, riunioni settimanali, striscioni in cui esprimere le proprie idee, coreografie spettacolari, trasferte, progetti di solidarietà e collaborazione con tutto il mondo, aiuti a parsone e strutture sanitarie locali, sostituendoci di fatto allo stato che dovrebbe garantirle. Noi non possiamo accettare che tutto questo ci venga negato». Nel comunicato gli ultrà nerazzurri citano la morte di Raciti, Sandri ma soprattutto Maurizio “Mau” Alberti, un loro amico scomparso proprio al Picco nove anni fa per un infarto. Per quel decesso venne aperta un’inchiesta per una supposta omissione di soccorso che venne archiviata e di cui i tifosi pisani ancora oggi chiedono venga riaperta.

da maxpe

PESCARACUMMANNA ma che ti sti a muri di fam?

da PescareseD.O.C.

PESCARACUMMANNA si e' suicidato...non risponde piu'...poverino...

da biancoazzurro_girl

da PESCARACUMMANNA. @ 14-01-2008 16:34:52 SE NON ME LO DANNO MI VADO A SUICIDà A LU FIUME DONATO DAMMI CHIARIMENTI FALLO PER PIETà auà te lo compro io il biglietto a sti prezzi...

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA, E' INUTILE A DI'! Gerà vedi che devi fare con Sanso.Ottimo Vitale, ma è davvero tutta la squadra che ormai già da tempo gira bene e per questo che un plauso va fatto anche a Lerda lu cuccion(coccione per vari motivi).Ormai serve il botto esterno e, se ci fanno andare, con i probabili 2000 giocheremo di nuovo in casa e ce la possiamo fare a prendere questi cazzo di 3 punti fuori.UMILTA' e SPIRITO DI SACRIFICIO stanno riaprendo il campionato, gran bel gruppo il nostro, grazie Gerà. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da PescareseD.O.C.

PESCARACUMMANNA mi sti mbazzi...mo mi ni vaj...io l'ho vinto ieri, il giovedi prima della partita devi mandare una mail a donato, lui ti fara trovare il biglietto per la tribuna la domenica della partita presso il box di legno di fronte l'antistadio e il buono della videoteca direttamente alla videoteca!

da Galeon

Gaetano Vastola.......................
. pss

da PESCARACUMMANNA.

SE NON ME LO DANNO MI VADO A SUICIDà A LU FIUME DONATO DAMMI CHIARIMENTI FALLO PER PIETà

da biancoazzurro_girl

PESCARACUMMANNA. tranquillo se hai vinto il biglietto te lo danno, nn temere però mo basta, gioca cn lo juve stabia tra 20giorni... perplex

da PESCARACUMMANNA.

DONATO RISPONDIMI AL QUESITO PER FAVORE! NIN CI SO' DURMIT' 'STA NOTTE!

da PescareseD.O.C.

PESCARACUMMANNA mi sti mbazzi...mo mi ni vaj...

da Ramone

Cloro al clero

da carpe

FIRENZE: FERMATI 6 TIFOSI NAPOLI SENZA BIGLIETTO TRENO 14/01/2008 - di La Repubblica; Fonte: www.repubblica.it Sono stati fermati e fatti scendere dal treno sei tifosi napoletani trovati senza biglietto. E' accaduto questa mattina, intorno alle 6.45, alla Stazione ferroviaria fiorentina di Campo di Marte. Trenitalia ha deciso di fermare un Intercity in transito proveniente da Reggio Calabria e diretto a Milano, dove questa sera si giochera' Milan-Napoli, perche' a bordo del treno vi erano diversi tifosi napoletani privi di biglietto ferroviario. Sul posto e' intervenuto personale della volanti e della Digos della Questura di Firenze, della Polfer, del Reparto Mobile di Bologna, che, coordinato dal Vice Questore Aggiunto Roberto Sbenaglia, ha consentito al personale di Trenitalia di controllare vagone per vagone che tutti i passeggeri fossero in possesso del titolo di viaggio. Sono stati controllati novanta tifosi napoletani in possesso di regolare biglietto e i sei che ne erano privi sono stati fatti scendere e fermati per l'identificazione e gli accertamenti relativi. Il terno Intercity e' quindi potuto ripartire.

da SAW

Ma i lavori allo stadio quando iniziano? e in caso di Play off dove giochiamo? Secondo me non sarebbe male farli a Teramo, visto che lo stadio è nuovo ed anche carino...

da *ALESSANDRO*

QUEI 40 PUNTI DELLA SALERNITANA NON MI VANNO GIU nooALMENO TRE 1-0 SU CALCIO DI RIGORE CHE SONO VALSI 9 PUNTI REGALATI pss

da PESCARACUMMANNA.

Si' Donato, ma se la comunicazione arriva via email ed io non ricordo il nome utente e la password con cui mi sono registrato al sito, come posso fare? Posso privatamente darti un altro indirizzo su cui ricevere le coordinate su come ritirare il biglietto? Grazie

da Donato Giampietro

Pescaracummanna la calma è la virtù dei forti. mancano 3 settimane alla gara contro la Juvestabia. quando pubblicheremo i nomi dei vincitori, allora dovrai fornirci i tuoi dati. grazie

da imetor

Pescara, Cani rinnova. Piace Siniscalchi 14.01.2008 15.45 di Stefano Sica articolo letto 1 volte Per colmare la falla sulla corsia destra, il Pescara sta già trattando con il Gallipoli il trasferimento del 29enne Gaetano Vastola. L'alternativa a lui è stata individuata nel 23enne Angelo Siniscalchi, che quest'anno con l'Ascoli ha sentito solo una volta il profumo del terreno di gioco. Intanto il gioiellino albanese Edgar Cani (18), già seguito da Inter e Sampdoria, si è legato al club abruzzese fino al 2012.

da m3m3nth0

da: www.tuttomercatoweb.com - Per colmare la falla sulla corsia destra, il Pescara sta già trattando con il Gallipoli il trasferimento del 29enne Gaetano Vastola. L'alternativa a lui è stata individuata nel 23enne Angelo Siniscalchi, che quest'anno con l'Ascoli ha sentito solo una volta il profumo del terreno di gioco. Intanto il gioiellino albanese Edgar Cani (18), già seguito da Inter e Sampdoria, si è legato al club abruzzese fino al 2012... Vastola o Siniscalchi potrebbero tornare utili secondo me... Per quanto riguarda Cani "Sucaaaaate !!" hiss

da PescareseD.O.C.

io ieri l'avevo detto a fine primo tempo che aveva segnato paponetti in rovesciata ma nessuno mi ha creduto...chissa se qlc di voi mi ha sentito...

da Francavilla

HA SEGNATO PAPONETTI!!!!!!!!!!

da PESCARACUMMANNA.

NON VORREI ESSERE VITTIMA DI UNA DISCRIMINAZIONE SOLO PER AVER CRITICATO LA VIDEO TRASFERTA DI LUCCA ANDATA IN ONDA SU TELE 9 SICURO DI SBAGLIARMI DONATO GIAMPIETRO TI CHIEDO CORTESEMENTE LUMI SUL MIO QUESITO GRAZIE

da alexwarriors

SAPETE SE X SAMBENEDETTO SI ORGANIZZANO I PULMAN????????????? DONATO RISPONDIMI T PREGO!!!!!!!!!!

da cimist

Il vento è proprio cambiato...Ha segnato pure Paponetti in rovesciata

da dolphin82

zdenek ci sei?

da PESCARACUMMANNA.

DONATO X FAVORE RISPONDIMI

da zdenek

SANSOVI-NI laugher laugher laugher hiss

da grandepescara

Ora 1 pronostico lo faccio io.....1200 pescaresi ALMENO a s.benedetto; 4000 pescaresi contro la juvestabia...... e dopo le ultime 2 vittorie in 2000 e + ad Ancona .... e poi...... laugher laugher laugher............

da PESCARACUMMANNA.

DOMANDA X DONATO GIAMPIETRO SICCOME DI SICURO HO VINTO IL BIGLIETTO PER PESCARA JUVE STABIA AVENDO PRONOSTICATO 2888 (risultato 2901) DONATO SCUSAMI, NON RICORDO IL NOME UTENTE E LA PASSWORD CON CUI MI SONO REGISTRATO CORTESEMENTE POSSO DARTI IL MIO INDIRIZZO PER RICEVERE LE COORDINATE SU COME PRENDERE IL BIGLIETTO TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

da SAW

è la prima volta che indovino, cmq un consiglio te lo darò volentieri... BASTA CHE SERVE AD INVOGLIARE LA GENTE A VENIRE ALLO STADIO...

da grandepescara

Grande SAW .... la prossima volta cmq invitami in chat e dammi il tuo pronostico..... laugher laugher laugher!!!!!!!! SAW l'indovino eyed

da SAW

All'ora dico all'osservatorio che tutti i tifosi si aspettano una gran bella giornata di sport, incorniciata da un rotondo 0 a 4!!! FORZA PESCARA

da francepes

mercoledì 16 la samb giocherà l'andata degli ottavi di finale di coppa italia di C.......

da SAW

Per DONATO: Ho sbagliato di 1!!! 2900 contro 2901, minimo mi merito una Playstation 3 oltre al biglietto... laugher laugher laugher

da grandepescara

Ragazzi 1 raccomandazione....... state tranquilli cn i commenti verso i sambini , perchè l'osservatorio nel decidere se la trasferta si farà o no , terrà conto dei commenti sui vari muri......cmq sempre FORZAPESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! pss pss pss laugher

da PESCARACUMMANNA.

DONATO PER FAVORE RISPONDIMI SU COME POSSIAMO FARE

da PESCARACUMMANNA.

DOMANDA X DONATO GIAMPIETRO SICCOME DI SICURO HO VINTO IL BIGLIETTO PER PESCARA JUVE STABIA AVENDO PRONOSTICATO 2888 (risultato 2901) DONATO SCUSAMI, NON RICORDO IL NOME UTENTE E LA PASSWORD CON CUI MI SONO REGISTRATO CORTESEMENTE POSSO DARTI IL MIO INDIRIZZO PER RICEVERE LE COORDINATE SU COME PRENDERE IL BIGLIETTO TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

da biancazzurro_

anche io vorrei sapere se per Conti verrà fatto qualcosa x riscattarlo, anche se in questo momento gioca poco il futuro è suo, quindi adesso panchina, domani in campo! Christian non mollare!

da grandepescara

INVADIAMO SAN BENEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da francepes

X DONATO GIAMPIETRO, mettiamoci d'accordo, facci un bel riassunto con tutte le posizioni contrattuali UFFICIALI, ok'???? faresti contento moltissimi di noi eyed eyed

da *ALESSANDRO*

DONATO A PROPOSITO DI CONTI SI DICEVA CHE A GENNAIO SAREBBE STATO ACQUISTATO IN COMPROPRIETA,COSA PUOI DIRCI A RIGUARDO? E ROMITO CHE HA UN SOLO ANNO DI CONTRATTO COL NAPOLI SARA ACQUISTATO? E SANSOGOAL? SAI QUALCOSA?

da geronimo

un rapinatore d'area e un saracinesca in porta già fanno un quarto di risultato....

da geronimo

sansovini (che ho votato) me lo terrei...o B o C sempre che è un killer di area e negli ultimi anni passati a pescara mi ricordo che tante palle giravano (le loro e le nostre) senza manco un tiro in porta... hiss

da forzadelfino

Come al solito OTTIMO vitale!!!

da 80

SANSOVI-NI

da SPOLTOREPRESENTE

SECONDO ME FORTUNATO MERITAVA 7.

da biancoazzurro_girl

comlimenti a tutti e sempre forza pescara!

da mimmo

AZZ...

da mimmo

PRIMO

da SPOLTOREPRESENTE