Biglietti già in vendita da questa mattina

Rendiamo noto che i biglietti, contrariamente a quanto previsto, sono già in vendita da questa mattina nelle due rivendite autorizzate.

da Donato Giampietro
3.228
Biglietti già in vendita da questa mattina, foto 1

Rendiamo noto che i biglietti, contrariamente a quanto previsto, sono già in vendita da questa mattina nelle due rivendite autorizzate.
Eurotour-Camaioni.

Commenti
39

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da @SoloPE1936@

Talisker sono daccordo con te!Ci aggiungerei anke ke ogni volta ke si deve fare il biglietto nzi capisc xke ci sta sempre qlke kazzo di problema!!!soprattutto x le partite in trasferta!!!Cullu e nu ndundit horny horny horny

da _TRITATO_

ma ke cazzo....avaevate detto ke ra domani...vabbè...domani ore 1500 fuori a camaioni

da *SSNV*

CANESCIOLTO GLI ITALIANI SONO LADRI A TUTTI I LIVELLI. CI RUBANO UN EURO E MEZZO SUL BIGLIETTO, ADDIRITTURA DUE, CHIAMANDO "PREVENDITA" L'AGGIUNTA SPORCA DI 1,5 EURO. I POLITICI MASSA DI LADRI MO SI DIFENDONO TRA LORO. E I GIORNALISTI CHE DIFENDONO IL PAPA SENZA SAPERE UN CAZZO ? VERGOGNA.

da *SSNV*

GIA IL FATTO CHE ESISTE QUESTO DIRITTO DI PREVENDITA E' UNA COSA STRANA. SCUSA CHE CAZZO SIGNIFICA "PRE" ? E CHE LO COMPRO DURANTE LA PARTITA IL BIGLIETTO ? E' OVVIO CHE LO COMPRO PRIMA, DUNQUE CHE CAZZO METTONO QUELL'EURO (ADDIRITTURA UNO E MEZZO MI PARE NO? ) POI ADDIRITTURA ALTRO MEZZO EURO PER BIGLIETTO VENDUTO !!!! E CHI INTASCA GLI ULTERIORI 50 C. ? VERGOGNA !!!!!! VERGOGNA VERGOGNA. BISOGNA FARSI SENTIRE NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' PER QUESTE COSE !!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

da bolgiabiancazurra

per prendere il biglietto lo posso far comprare ad un mio amico ....io abito a roma

da Canesciolto

i politici italiani ora fanno le vittime e accusano la magistratura : BRUTTI MAIALI, E' ARRIVATA L'ORA DI PAGARE IL CONTO!! ADESSO VEDIAMO COME CI SI SENTE ALLA SBARRA!!! ONORE AI MAGISTRATI CHE FANNO IL LORO DOVERE!!!

da bolgiabiancazurra

cazzo speriamo che riesco a prenderlo domani..... domenica voglio esserci

da talisker89

... ma camaioni ti fa venì lu latte a le palle !! 'nsaffront... lento come una lumaca lenta... ta da pià le ferie pe fa lu biett !!!!!!!!! e non è nemmeno la cosa peggiore.... quel suo sorriso ebete..... non so , prima o poi faccio una follia.

da talisker89

... ma camaioni ti fa venì lu latte a le palle !! 'nsaffront... lento come una lumaca lenta... ta da pià le ferie pe fa lu biett !!!!!!!!! e non è nemmeno la cosa peggiore.... quel suo sorriso ebete..... non so , prima o poi faccio una follia.

da talisker89

eurotour è nu ladre, sci...

da kristian82

camaioni è lento come la salve regina!!!eurotour un ladro....!!!ma il pescara point ke hanno aperto funziona solo x le partite in casa?cmq sia il biglietto sa da fà!la fede è la fede! laugherFORZAPESCARA!!!!ARVUT
ICHEM SAMB!!!!COME CAZZO SI FA A TIFARE LA SAMB...PESCARA ALE' IMPAZZISCO X TE!!!! ahah ahah

da PESCARACUMMANNA.

RACCOMANDAZIONE A TUTTI FATEVI FA' DA EUROTOUR LO SCONTRINO DEI 50 CENTESIMI DEL PREZZO GIù MAGGIORATO COME LI GIUSTIFICA FISCALMENTE QUEI 50 CENTESIMI? FATEVI FA' LO SCONTRINO! DOPO LANCIANO QUISS' HANN' ROTT' LU CAZ.Z!

da lorenzo

allora vado oggi pomeriggio

da MillwallF.C.

MESSAGGIO PER FRANCO LERDA Caro Mister, è giusto il momento di dimostrare tutto il suo valore, carattere, spregiudicatezza e determinazione. Questa categoria non ci appartiene storicamente per nessun motivo al mondo. Ora che abbiamo anche una grande società, tra le più serie e forti dell'intero paese, è giunta l'ora d'imporre la nostra forza e di vincere anche lontano dall'Adriatico. Domenica per giunta noi pescaresi vi faremo sentire, come se giocaste in casa. Quindi caro mister Lerda, adesso non ci sono più alibi. La squadra è forte e rodata, la società c'è NOI VOGLIAMO SPAZZARE LA SAMB IN CASA LORO PER TORNARE NELL'IMMEDIATO NELLE CATEGORIE CHE CI COMPETONO

da GameOver

xGaleon Beh penso che non sia il caso di accusare le altre società di essere ridicole, ti ricordo che fino a qualche mese fà come stavamo noi ci stavano solamente in amatoriale. Quindi quanto a società ridicole penso che sia il caso di non dire niente, un pò di maturità non farebbe male. Vedo che molti tifosi dimenticano molto velocemente. Perfortuna adesso ci sono i Soglia

da fabbro

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Alla Paganese ci stava Cosco, ex tecnico della Val di Sangro (dall'eccellenza alla C2), ma mi sa che è stato esonerato

da Galeon

Buongiorno al Muro Delfinato Biancazzurro. Ma con quali società ridicole abbiamo a che fare? Questi dilettanti marchigiani prima fanno casini, quindi annunciano l'arrivo dei tagliandi per giovedi e poi li consegnano a sopresa mercoledi ahah. E' 'na barzellletta. Poi all'amico Franz vorrei spiegare che le nubi di cui parla faranno ridere a malapena i polli. Infine Paponetti (insieme al Potenza) è stato deferito dalla CD per doppio tesseramento e rischia una squalifica... boo. Tatà, Donà a dopo.

da SPOLTOREPRESENTE

Serie C1 e C2 UFFICIALE: Paganese, due arrivi dall'Udinese 16.01.2008 13.28 di Germano D'Ambrosio articolo letto 645 volte La Paganese (serie C2 girone C) prende in prestito il centrocampista Alessandro Osso Armellino (20) e l'attaccante francese Albin Hodza (19). Entrambi i giocatori provengono dalla Primavera dell'Udinese. LA PAGANESE STA IN C1 GIRONE A! QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE DA TUTTOMERCATO.WEB! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da curvanordpescara

gigino chi te l ha detto che nn si fa il treno noo

da SPOLTOREPRESENTE

NON PENSATE AI 50 CENTESIMI...AFFRETTIAMOCI AD ACQUISTARE I 1.000 TAGLIANDI. ahah ahah ahah

da gigino

harken si va in auto nessun treno o pullmann

da grandepescara

BIGLIETTO già fatto......ora tutti a s.benedetto e finiamo i biglietti entro domani.... laugher

da carpe

zio e nipote pestati 15/01/2008 - di stefano ; Fonte: ..ansa due tifosi partenopei residenti in provincia di milano, zio e nipote sono stati accerchiati da tiosi del milan i quali non fregandosene della loro innocenza li hanno pestati a sangue.

da Harken

Salve Qualcuno mi dice come si muoveranno i Rangers ?e se per prenotare treno/pullman bisogna andare ancora davanti al Mystic ? grazie!

da carpe

Verona, stadio chiuso per razzismo 16/01/2008 - di violanews ; Fonte: http://www.violanews.com La squadra è finita in serie C ma i suoi tifosi non perdono le cattive abitudini: per i soliti cori razzisti nei confronti di due giocatori della Pro Patria, infatti, il Verona è stato condannato a giocare la prossima partita casalinga del campionato di C1 girone A senza il proprio pubblico. «Era già capitato all´andata - ha spiegato Elisa Pasino, presidente della Pro Patria - è successo nuovamente. Oltretutto, anche il Verona ha giocatori di colore... È tutto assurdo».

da carpe

Prendiamo d'assalto i punti vendita. Tutti a S benedetto

da gattabeninicamplone

SSNV i biglietti da Eurotour vengono venduti a 12 euro! Il prezzo stampato sul biglietto è di € 11,50 (comprensivo di prevendita), il resto è un gentile omaggio dei tifosi biancazzurri! Sarà ora di informare la società???

da miesterledda

NON ANDATE ALL'EUROTUR, TUTTI A CAMAIONI...

da gigino

alle 15 30

da PescaraLife

SSNV 1.50 € è la prevendita è normale,pure qua lo paghiamo 11 invece di 10. piuttosto a che ora apre camaioni?

da *SSNV*

QUANTO COSTANO I BIGLIETTI ? A QUANTO INVECE VENGONO VENDUTI ? E' LECITO IL SOVRAPREZZO ? QUALCUNO PUO' RISPONDERMI PER FAVORE ?

da gigino

muoviamoci invadiamo CAMAIONI E EUROTOUR

da biancazzurro_

dai raà fate tutti il biglietto!!!

da Loris

da Loris

horny

da Vik^

Dimenticavo una cosa fondamentale... SEMPRE VIVA LA TOPA .... PELOSA OVVIAMENTE!

da Vik^

Azz...2°...sono sul podio!!!

da Vik^

domani devo andare a milano per lavoro e mi dovro' trattenere per la notte....ovviamente ho prenotato una stanza al SOGLIA HOTEL di cinisello balsamo....IL PRESIDENTE VA SOSTENUTO SEMPRE E COMUNQUE!!!! AVANTI SOGLIA!! P.s. mi sa che domenica vengo col motorino a sambamerdale'

da spoltorepresente