Gli amici del Pescara

comunicato stampa emesso dall'ufficio stampa del Comune di Pescara a proposito della somma versata dagli Amici del Pescara calcio di 400mila euro nella giornata di oggi.

da Redazione
409

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il testo del comunicato stampa emesso dall'ufficio stampa del Comune di Pescara a proposito della somma versata dagli Amici del Pescara calcio di 400mila euro nella giornata di oggi.

Con l’attiva mediazione istituzionale del Sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso e del Rettore dell’università di Teramo Luciano Russi è stato raggiunto oggi a Palazzo di Città un accordo tra la Pescara calcio spa e l’Associazione Amici della Pescara calcio.
In virtù di questo accordo l’Associazione Amici della Pescara calcio ha versato una somma pari a 400.000 euro nelle casse della Pescara calcio al fine di dare sostegno alla società in questa fase di difficoltà economiche e finanziarie.
Con tale versamento l’Associazione Amici della Pescara calcio si è riservata il diritto di rilevare una quota maggioritaria della società entro il 30 giugno 2006. In ogni caso, qualora l’Associazione decida di operare tale rilevamento la quota azionaria non potrà essere inferiore al 20% dell’attuale capitale azionario della società.
L’Associazione, inoltre, si è riservata il diritto di indicare entro breve tempo un nominativo per una carica societaria in seno alla Pescara calcio che non dovrà essere inferiore alla vicepresidenza.
Il Presidente della Pescara calcio ha espresso sincera soddisfazione per l’esito dell’accordo odierno e ha ringraziato il Sindaco per aver contribuito in maniera determinante a costruire le condizioni per il buon risultato raggiunto.

Il Portavoce del Sindaco
dal Palazzo di Città, 20 giugno 2005

Commenti
35

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da adriatico

elemosina è fatta dai presidente qnd ci metterai del tuo? VERGOGNA SE NON HAI I SOLDI VATTENE !!!!

da MORFHEUS

IN QUESTA SOCIETA' CI SONO SOLO ENTRATE!!!!...MA COME VENGONO UTILIZZATI QUESTI SOLDI???...ALMENO PER IL NUOVO CAMPIONATO DI C REGALATECI UN CARTELLONE ELETTRONICO NUOVO ALLO STADIO!!.. laugher CON AFFETTO E SIMPATIA L'ACCIDENTI CHE VI PIA!!! (STIAMO PROPRIO IN UN MARE DI MERDA RAGA!)

da Max76

Beh un GRAZIE IMMENSO agli "amici del Pescara"!! Chissà se ci sia gente capace e ke abbia voglia di far risorgere questa società?! Paterna un vero disastro, viene a rilevare una società di calcio ma SENZA SOLDI..incredibile una cosa del genere e si va elemosinando in tutta Pescara?!? SEI RIDICOLO!! FORZA PESCARA SEMPRE!!

da PATERNA MORTO DI FAMEEEEEEEEE

PQTERNA MORTO DI FAME SEI ANCORA IN TEMPO X ANDARTENE!!!!!!

da LUCAPESCARESE

ECCO QUA' MO CI MANCAVA IL NAPOLETANO! SENTI BELLO CHE IL PESCARA L'UNICA COSA A POSTO E' IL BILANCIO QUINDI SE UNA SQUADRA RIPESCANO PRIMA DI TE C'E' IL PESCARA! QUINDI PINZ A LI FATT TU'! FORZA PESCARA

da Vi

Il pescara?oltre al fatto che già siete stati ripescati...non avete il bilancio a posto...rischiate anche la c...mi fate pena!Addio

da Vi

Vorrei vedere la faccia di quello che se la ride quando tra meno di 30 giorni il napoli farà parte della B....hai sentito bene meno di 30giorni!!!La lega ha stabilito proprio oggi le date cruciali!Entro il 28 giugno le società le squadre dovranno essere a posto con gli stipendi ed entro il 15 luglio i bilanci dovranno essere messi a posto del tutto...niente più fideiussioni postdatate..."dopo quello che è successo al napoli l'anno scorso...vigileremo affinchè nessuna società possa farla franca..le squadre di b a forte rischio sono 12"..commento di un consigliere della lega!

da CRAZY FROG

A DIN DIN DIN DIN DIN DIN... VIVA PESCARA!

da FLACCHESE

federi,cacchio ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 laugher ahah laugher ahah laugher ahah

da GIUVANN

CHE SCHIFO SPERIAMO CHE CI RIEPSCANO SOLO PER NOI TIFOSI! PATERNA MILLANTATORE DI CREDITO

da vaffanculo

2 anni pè 400000 euro... n'c accàtt manc Vukoja...

da FedericoPR from USA

evvai cellulari gratis x tutto lo stadio. Il presidente Dante Paterna, con il contributo versato dai 4 amici del bar D'Alfonso, De Cecco, Russi e Caldora, si impegnera' a donare ai primi 5 spettatori della prima partita del Pescara di Coppa Italia, 5 nuovissimi cellulari nokia 3310.

da bye

ij me ne vaj a' durmi' oggi sting stang'...nott'

da bye

hiss

da pe1

non potrebbero acquisirla ora almeno la maggioranza?? è ora che si programma il nostro futuro!! mo si devono fa i progetti e la squadra!!

da bye

hiss

da marcella

Significa che dopo il primo versamento di 400.000 euro, entro il 30.6.2006 potrebbe essercene un altro che darebbe la maggioranza alla cordata pescarese della Pescara Calcio SpA e Paterna diventerebbe socio di minoranza, con nostra immensa gioia. In effetti gli amici del Pescara acquistono le azioni di Paterna e il capitale sociale della SpA resta immutato.

da x donato

x donato: che ne pensi tu di sto comunicato e del nostro futuro??

da x PATERNA

CARO PRESIDENTE MA CHI CREDI DI PRENDERE PER IL CULO QUANDO DICI CHE IL CLUB è IN DIFFICOLTà ECONOMICHE???? QUEST'ANNO NON HAI CACCIATO UN EURO PER LA SQUADRA CHE è FATTA SOLO DI PRESTITI, E POI I SOLDI DI SKY?? DELLA LEGA??? E IL MILIONE E MEZZO DI CALAIò DOVE CAZZO LI HAI MESSI????????? SE VUOI UN AIUTO TE LO DIAMO...... AD ANDARTENE PERò!

da Carl

Ti facciamo saltare in aria con tutta la tua cosca se non ti levi dai coglioni capito pezzo di merda spero che leggerai queste righe. scappa stanotte se no ti riempiamo di botte fallito del cazzo morto di fame. ti odiooooooo paterna figlio di troia

da bah

alla fine come prima peggio di prima pizzaonhead

da pe1

"in questa fase di difficoltà economiche e finanziarie." questa frase proprio non la riesco a digerire!! ma come si fa a stare in crisi societaria dopo avere solo incassato e non aver speso niente!!ma stiamo scherzando?? è tutta una presa in giro!!!! basta!!!non ne possiamo piu!!!

da Carl

Ti facciamo saltare in aria con tutta la tua cosca se non ti levi dai coglioni capito pezzo di merda spero che leggerai queste righe. scappa stanotte se no ti riempiamo di botte fallito del cazzo morto di fame. ti odiooooooo paterna figlio di troia

da AIUTATEMI A CAPIRE

SONO CONFUSO cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da PATERNA DI MERDA

Ma dove cazzo si è mai visto uno stronzo come te che prende una societa la fa retrocedere lo stesso anno vende il miglior giocatore si incula tutti i soldi e fa l'elemosina alla città. PATERNA TI DEVI LEVARE DAI COGLIONI ORA E NON FARTI PIù VEDERE DA STE PARTI CHE SEI UNO SPORCACCIONE.

da IO

E MMMO!? boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da PATERNA VAFFANCULO

PATERNA VAI ELEMOSINANDO SOLDI A DESTRA E A MANCA!! VERGOGNATI!!! CHE CAZZO CI SEI VENUTO A FARE A PESCARA? SOLO PER FARTI PUBBLICITà E RUBARE IL PIù POSSIBILE?

da PATERNA VAFFANCULO

PATERNA VAI ELEMOSINANDO SOLDI A DESTRA E A MANCA!! VERGOGNATI!!! CHE CAZZO CI SEI VENUTO A FARE A PESCARA? SOLO PER FARTI PUBBLICITà E RUBARE IL PIù POSSIBILE?

da PATERNA VAFFANCULO

PATERNA VAI ELEMOSINANDO SOLDI A DESTRA E A MANCA!! VERGOGNATI!!! CHE CAZZO CI SEI VENUTO A FARE A PESCARA? SOLO PER FARTI PUBBLICITà E RUBARE IL PIù POSSIBILE?

da LUCAPESCARESE

PRIMA 500 ORA 400.000 MA SECONDO ME' C'E' SOTTO QUALCOSA boo COMUNQUE ORA I SOLDI PER L'ISCRIZIONE CI SONO!! FORZA PESCARA

da IO

E MMMO!? boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da MI biancazzurra

Ma Paterna ha venduto azioni della Pescara Calcio S.p.A. o ha un concesso un'opzione per il (futuro) acquisto di azioni?

da IO

PATERNA MORTO DI FAME noo noo noo noo noo noo

da semplice

EVVIVA

da Pe

grazie redazione