Mercato, tutti in fila per Cani

Tutti in fila per Edgar Cani. Il centravanti albanese è l'oggetto dei desideri di diversi club.

da Donato Giampietro
4.129
Mercato, tutti in fila per Cani, foto 1

Tutti in fila per Edgar Cani. Il centravanti albanese è l'oggetto dei desideri di diversi club. Alle porte di Via Mazzarino hanno bussato in ordine sparso anche Samp, Inter e per ultima l'Atalanta.
Il giovane albanese ci impressionò esattamente un anno fa:
"Cani--> Diciannove anni ancora da compiere ma la malizia di un veterano.
Edgar Cani ( si pronuncia Ciani) tenete a mente il nome di questo ragazzone italo-albanese di un metro e novanta, ne sentirete parlare fra qualche anno.
La scorsa stagione ha fatto gavetta in seconda categoria nel Cepagatti. Arrivato a novembre, nonostante un infortunio che l'ha tenuto fuori dal terreno di
gioco per oltre un mese, è riuscito a collezionare circa venti presenze andando a segno per ben 15 volte, contribuendo in maniera determinante alla
promozione della piccola società giallorossa in prima categoria. Destro naturale, ma calcia benissimo anche con il mancino, sfrutta il fisico ma non ne fa la sua arma principale, sa muoversi negli spazi ed è in grado di dare anche profondità alla squadra sfruttando una discreta agilità e velocità.", così lo descrivemmo dopo averlo visto all'opera nella Primavera di Cetteo Di Mascio.
Ne pronosticammo un futuro sicuramente roseo, ma "Eddy" ha bruciato le tappe.
A provarci per prima è stata la Samp con cui il Pescara ha buoni rapporti( vedi affari conclusi quali Virdis e Sembroni), ma l'offerta è stata decisamente inferiore alla richiesta ed il Dg dei doriani Beppe Marotta ne ha preso atto.
Poi è stata la volta dell'Inter a reperire informazioni e pochi giorni fa anche l'Atalanta si è fatta viva.
Circolerebbero cifre importanti, ma al momento nessuna offerta ufficiale.
Il Presidente Soglia, dopo aver blindato il gioiello di casa, difficilmente si accomoderà al tavolo della trattativa per meno di due milioni.
La volontà, comunque, è quella di trattenere il ragazzo almeno sino a giugno per poi vagliare con calma le eventuali offerte.
Discorso analogo va fatto anche per Luca Di Matteo su cui insisterebbe il pressing "sotteraneo" di Pantaleo Corvino(Fiorentina) e Rino Foschi(Palermo).
Restano da sistemare ancora alcuni ragazzi da un po' di tempo ai margini della prima squadra: Paolucci, Rapino, Scappattici e M. Di Matteo.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Ds Mimmo Gentile vigila.
Interessa il centrocampista della Salernita Evans Soligo, anche se ha da poco rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno.
Rimanendo al club campano piace il centravanti Ferraro che potrebbe fare le valigie dopo l'arrivo di Cammarata.
Potrebbe esser ceduto in prestito Zappacosta che ha bisogno di accumulare minuti.
Da valutare le intenzioni di Christian Conti che avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria, digerendo poco e male la panchina.
Potrebbe aprirsi un discorso con il Chievo per il possente difensore classe '87 Rickler.



Commenti
118

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

AVETE LETTO SUL MURO DEI SAMBINI ? C'E' SCRITTO CHE NON CI FARANNO PARTIRE .... E' UNA CAZZATA ? SENNO' PARTEM LU STESS.

da *SSNV*

FINOALLAMORTE MI STAI SIMPATICO. DOVREMMO TORNARE INDIETRO DI 20 ANNI...MI RICORDO CHE AVEVO 13 O 14 ANNI QUANDO SEGUII LA TELECRONACA DI SAMB-PESCARA ALLA RADIO.. ERANO I TEMPI IN CUI BUBBU' PARAVIA E TANTI ALTRI ERANO UN BEL GRUPPETTO PRONTO A TUTTO. A UN CERTO PUNTO GIANNI LUSSUOSO, VERSO LA FINE DELLA PARTITA INTERROMPE LA TELECRONACA E FA:"INCREDIBILE ! INCREDIBILE ! STANNO PIOVENDO SASSI DENTRO LA SALA STAMPA ! SONO DEI DELINQUENTI!! NON CAPIAMO CHI SIANO. AH ECCO...HANNO LE SCIARPE BIANCAZZURRE !! " AHAHAHAHA IMMAGINATE LE RISATE DA CASA. *BUBU' STYLE* ANNI 80 THE BEST STYLE. *S.S.N.V.*

da zonastadio1

Fafà lascia stare il grillo parlante giullare di corte!!! qui non servono capipopolo o eroi... non serve una rivoluzione... serve una maggiore consapevolezza da parte dei cittadini delle loro azioni quotidiane!!!!!

da PE DA CR

SOTTO HO RIPORTATO IL MESSAGGIO LASCIATO SUL SITO DEI SAMBA PERCHE' HO CAPITO CHE CI STANNO TROPPI STUPIDI CHE SCRIVONO STRONZATE DA INFAMI ANONIMI CHEMETTEREBBERO A RISCHIO I TIFOSI VERI. PARLO A NOME MIO NON DEI TIFOSI IN GENERE.

da PE DA CR

NON HO CAPITO SE SEI PESCARESE COME ME O SAMBINO. COMUNQUE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. PROBABILMENTE ANCHE TU HAI SUPERATO I 40 ANNI COME ME ED HAI CAPITO CHE STI MURI SONO PIENI DI BIMBI CHE FANNO I PICCHIATORI DIETRO LA TASTIERA MA SONO I PRIMI A SCAPPARE QUANDO SA DA USA' LE MANI...CHE SIA UN BEL DERBY E DA PESCARESE MI AUGURO CHE VINCA IL PESCARA. AUGURO NA FREGA DI BOTTE AGLI EVENTUALI INFAMI CHE SE LA DOVESSERO PRENDERE CON GLI ANZIANI, RAGAZZETTI, DONNE O CHE TIRASSERO SASSI DA LONTANO SENZA CAPIRE CHI COLPIRE. IL VERO TIFO E' ALTRA COSA, SE SI CERCA UN CONFRONTO CI SONO ALTRI MODI PER FARLO, NON INTERNET DA ANONIMI RISCHIANDO CHE CHI NON C'ENTRA NULLA CI RIMETTA. ONORE A BUBU', I NS. MORTI ED I VS. CHIUDO CON UN FORZA PESCARA DA TIFOSO SENZA OFFENDERE NESSUNO. DATO CHE NON MI VERGOGNO PER QUELLO CHE HO SCRITTO E SONO PRONTO A DIFENDERLO ANCHE CON LE MIE MANI, IL MIO NOME E' FABRIZIO, TIFOSO PESCARESE CHE VIVE A CREMONA.

da sensounicoA

Dominica si gioca in casa !CI DOBBIAMO SENTIRE SOLO NOI. TUTTI A SAMB. ANCHE SENZA BIGLIETTO, TANTO X I DISTINTI SI POTRANNO FARE ANCHE DOMENICA. SE LA POLIZIA NON ROMPE SARA UNA DELLE TRASFERTE + TRANQUILLE.

da finoallamorte

basta benpensanti!!!ogni tanto una sana scazzottata aiuta a folgorare il carattere e anche il fisico,e permette di affrontare con piu sicurezza la vita di tutti i giorni!

da Fafà.

tratto dal blog di Beppe Grillo...

da Fafà.

Il Governo è quello che è. Tira a campare, mentre noi tiriamo le cuoia. Ma lo fa a fin di bene, per risanare l’economia italiana. Diventiamo più poveri per un futuro migliore e i risultati, non si può negare, sono sotto i nostri occhi. La nostra economia è come il conto al ristorante, si spera sempre che siano gli altri a pagare. Ogni governo affida al Governo successivo il conto e il banco prima o poi salta. L’ottimismo governativo sulla nostra economia non è condiviso dal Rapporto annuale sulla libertà economica della Heritage Foundation. L’Italia è al 64esimo posto sulle 157 nazioni valutate, e scende di quattro posizioni rispetto al 2006. Il Rapporto esamina le Nazioni per la libertà del commercio, per il sistema finanziario e fiscale. Valuta anche il livello di corruzione e la presenza dello Stato nel mercato. Che l’Italia sia preceduta dal Botswana (36) o seguita a ruota dal Madagscar (65) non è più una notizia. Fa invece riflettere che quasi tutte le nazioni più libere economicamente siano in Europa. Proprio dove siamo noi. Tranne noi. Il Guinea-Bissau (148) può essere giustificato, si trova in Africa. L’Italia come si può giustificare? Cos’è l’Europa per noi. Un luogo dello spirito? Un modo per crederci cittadini del primo e non del terzo mondo? La libertà economica è legata alla libertà di informazione. Senza una, non c’è neppure l’altra. Non è un caso che da noi l’economia stia andando a rotoli da quasi vent'anni e l’informazione sia sotto sequestro da parte dei gruppi economici, quasi tutti parassiti dello Stato attraverso le concessioni, e dei partiti. Tutto va bene. Il nostro debito pubblico è arrivato a ottobre al nuovo record di 1.629,7 miliardi di euro. Una voragine, un Everest all’incontrario. Le nostre tasse servono a pagare gli interessi sul debito pubblico, non allo sviluppo. Ma non preoccupatevi, ad avere valore è il rapporto percentuale del debito rispetto al PIL. Lo stesso PIL per cui la Banca d’Italia ha diminuito la crescita per il 2008 da 1,7% all'1%. Fatevi una domanda: fino a quando può crescere il debito pubblico? Qual è il punto di rottura? E, dopo, cosa ne sarà dei vostri risparmi?

da grandepescara

Mai mai mai non molleremo mai mai mai mai non molleremo mai! hiss hiss hiss INVADIAMO I SAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!! laugher

da zonastadio1

Essè Fafà!!!!!

da zdenek

ragazzi devo salutarvi. appuntamento a lunedì. un grosso saluto soprattutto a chi andrà a san benedetto. BUON DIVERTIMENTO!

da *SSNV*

LIBERIAMO FAFA' DALLO STRESS DELLA VITA MODERNA. FAFA' RIBELLATI. FAFA' LIBERO

da Fafà.

TUTTI A S.BENEDETTO. APPELLO ANCHE SULLA MIA HOME PAGE DI WWW.FAFAITALIA.NET

da Fafà.

x chi non ha fatto il biglietto di curva ospiti: ELENCO PUNTI VENDITA BIGLIETTI SAMBENDETTESE-PESCARA PER CHI NON AVESSE IL BIGLIETTO DI CURVA. TUTTI IN TRIBUNA E DISTINTI O MAGARI ANCHE CURVA LORO- La Libreria “Nuovi Orizzonti” sita in Via Calatafimi a San Benedetto - L’ Edicola di Vanessa De Cristofaro sita all’interno del centro commerciale Ipercoop di Porto d’Ascoli - La Tabaccheria Marchionni sita sulla S.S. 16 adriatica a Grottammare. ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO. INONDIAMOLI.

da nzipass

centoduesimo!! ahah INONDIAMO IL PAESE!!

da niconarkan

Saul io la penso come te oggi. Vorrei portare con mio figlio a smb come l'ho portato a Lanciano. Ma nn è possibile. Io sono d'accordo con l'appello del presidente. Ma non si deve giudicare l'altro come hai detto tu: ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ciao Saul e Sempre <forza Pescara

da Fafà.

Esiste solo il Pescara.

da Semproni4President

Boemo vieni in chat! laugher

da Biancazzurro4Ever

Eppure se le f.o. andassero verso le 14.00 sotto la curva nord vicino ai soliti bar....si quanda gende tenessero da acchiappà e mette arret a li sbarr! il calcio non è violenza se certi elementi venissero esclusi dalla società...SI AL CALCIO PULITO...NO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI..DENTRO E FUORI! horny

da grandepescara

Discorsi inutili.... IL CALCIO NON è VIOLENZA.... IL CALCIO è PASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve finire questa storia.... noo noo

da zdenek

concordo nella sostanza con biancazzurro. se penso che per far giocare conti è finito in panchina fortunato... pizzaonhead

da Semproni4President

da 7giorni_su7 @ 18-01-2008 18:01:54 ma smittl saul...POCHI ARRESTII?? MA COME CAZZO TI PERMETTI A DIRE CERTE COSE,ABBIAMO AVUTO DIFFIDATI,ARRESTATI E PROCESSATI ANCHE PER DIRETTISSIMA E TU TI PERMETTI DI DIRE CHE GLI ARRESTI SONO POCHII?? FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE. ULTRAS LIBERI........................
..............................
.per certi elementi ci vorrebbe l'ergstolo..altro che uscire!c'è gente che viene arrestata e dopo 3giorni fatta uscire! devono irmanere in gabbia le bestie...e parlo di bestie..non sto generalizzando! eyed

da biancazzurro_

"Da valutare le intenzioni di Christian Conti che avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria, digerendo poco e male la panchina" MA VAFFANGUL VA, GENTE CHE NON VUOLE RIMANERE COME DICE IL PRESIDENTE è MEGLIO CHE SE E VADA A FANCULO, CAPITO CONTI?? NON SEI NESSUNO!!! CHI CAZZO SEI PER LAMENTARTI DELLA PANCHINA???? OOOOOOOO MONGOLO! TI 20 ANNI E FAI QUELLO CHE DICE L'ALLENATORE COGLIONE!!!! la'ltra volta all'allenamento ho visto che non gli si creava nemmeno a correre e Lerda si è incazzato guistamente!!! gli diceva " corri che ti fa bene" e su mongoloide sbuffava!!! allora è vero quello che si diceva in giro, GENTE COME CONTI CHE SI LAMENTA A 20 ANNI CARO PRESIDENTE NON LA VOGLIAMO, POSSO CAPITRE UNO CHE HA FATTO UNA GROSSA CARRIERA E NON ACCETTA LA PANCHINA, MA CUSSU' TE 20 ANNI!!!!!! OOOOOOOOOOOOOOO!!!!! 2 SCHIAFFATONI IN FACCIA NON GLI FAREBBERO MALE!!!!

da biancazzurro_

"Da valutare le intenzioni di Christian Conti che avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria, digerendo poco e male la panchina" MA VAFFANGUL VA, GENTE CHE NON VUOLE RIMANERE COME DICE IL PRESIDENTE è MEGLIO CHE SE E VADA A FANCULO, CAPITO CONTI?? NON SEI NESSUNO!!! CHI CAZZO SEI PER LAMENTARTI DELLA PANCHINA???? OOOOOOOO MONGOLO! TI 20 ANNI E FAI QUELLO CHE DICE L'ALLENATORE COGLIONE!!!! la'ltra volta all'allenamento ho visto che non gli si creava nemmeno a correre e Lerda si è incazzato guistamente!!! gli diceva " corri che ti fa bene" e su mongoloide sbuffava!!! allora è vero quello che si diceva in giro, GENTE COME CONTI CHE SI LAMENTA A 20 ANNI CARO PRESIDENTE NON LA VOGLIAMO, POSSO CAPITRE UNO CHE HA FATTO UNA GROSSA CARRIERA E NON ACCETTA LA PANCHINA, MA CUSSU' TE 20 ANNI!!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
!

da SAUL77

NICO, MA QUELLE PERSONE "MASSACRATE" ERANO LI PER CASO? QUANDO SCATENI UNA GUERRA DEVEI ACCETTARNE ANCHE LE CONSEGUENZE. PUOI VINCERE O PERDERE. NON CONDIVIDO I MODI DA GESTAPO DI CERTA POLIZIA(TIPO SCUOLA DIAZ), MA NEANCHE LE LAGNE DI CHI PRIMA SI COPRE IL VOLTO E LANCIA SASSI E OGGETTI VARI E POI SI LAMENTA SE VIENE PRESO E TRATTATO COME UNA BESTIA. NON VUOI FINIRE PESTATO A SANGUE A S. DONATO? VAI ALLO STADIO SOLO A VEDERE LA PARTITA ED EVITA IGUAI. VEDRAI CHE NESSUNO TI DIRA' NULLA NE TI DIFFIDERA'.

da grandepescara

Discorsi inutili.... IL CALCIO NON è VIOLENZA.... IL CALCIO è PASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve finire questa storia.... noo noo

da SAUL77

E' A GENTE COME 7 SU 7 CHE E' RIVOLTO IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE.

da niconarkan

x saul77..... rispetto il tuo pensiero ma nn lo condivido. Credo che a te è la paura che ti spinge a parlare così. Ci sono state persone che sono state massacrate in questura quella notte e poi messe in isolamento come il peggiore dei deliquenti a S.Donato. Quela sera è stata unica e ti posso assicurare che se nn ci fosse la polizia domenica a samb solo 200 pescaresi. Ma questo è un male di quasi tutte le curve si è bravi solo se protetti dalla polizia. Un esempio: derby a Genova si sono stati a guardare fino a quando nn è arrivata la polizia.

da 7giorni_su7

ma smittl saul...POCHI ARRESTII?? MA COME CAZZO TI PERMETTI A DIRE CERTE COSE,ABBIAMO AVUTO DIFFIDATI,ARRESTATI E PROCESSATI ANCHE PER DIRETTISSIMA E TU TI PERMETTI DI DIRE CHE GLI ARRESTI SONO POCHII?? FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE. ULTRAS LIBERI

da SAUL77

COMUNQUE, IL PERICOLO INCIDENTI DOVREBBE ESSERE MINIMO VISTO CHE HO L'IMPRESIONE CHE SAREMO PIU' NOI PESCARESI CHE LORO. SO, TRA L'ALTRO, CHE LA CURVA E' IN CONTESTAZIONE CON LA SOCIETA', O ALMENO NON C'E' UN BEL CLIMA. GIRANDO SUI SITI SAMBINI(MI INFORMO SEMPRE SUGLI AVVERSARI) ADDIRITTURA VOLGIONO FARE UNA SPECIE DI SCIOPERO. SPERIAMO SIA COSI'. AVANTI SOGLIA!!!!

da SAUL77

CURVANORD, GIUSTO. QUELLA SERA SBAGLIARONO TUTTI, POLIZIOTI INCLUSI. LA VERGOGNA FU CHE NON FU PRESO ALCUN PROVVVEDIMENTO CONTRO LA SOCIETA' E GLI ARRESTI FURONO POCHI. RICORDO CHE GLI INCIDENTI CONTINUARONO ANCHE DOPO LA PARTITA, PERO' SICCOME AVEVO CAPITO L'ARIA CHE TIRAVA PER LA PRIMA E UNICA VOLTA NELLA MIA VITA HO LASCIATO LA PARTITA PRIMA DELLA FINE COL PUNTEGGIO ANCORA IN BILICO(0-0). RICORDO ANCHE I LANCIATORI DARE DEGLI INFAMI E VIGLIACCHI A CHI NON ANDAVA A CARICARE LA POLIZIA!!! SE RICAPITA DOMENICA UNA ROBA SIMILE LO STADIO LO RIVEDIAMO NEL 2009.

da 7giorni_su7

O JE DINGA PARTI JAMMEEE

da 7giorni_su7

SAUL77 PERCHE PARLI DICENDO COSE CAMPATE IN ARIA? FORSE NON TI RICORDI COME SONO ANDATE LE COSE O FORSE SENTI LE NOTIZIE CHE DANNO I TELEGIORNALI.....

da SPOLTOREPRESENTE

(ANSA) -POTENZA,18 GEN- Il settore dello stadio Viviani di Potenza normalmente riservato ai tifosi ospiti restera' chiuso domenica per la partita con la Juve Stabia. La decisione e' stata presa dal prefetto di Potenza, Mauriello, sulla base delle analisi dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. La vendita dei biglietti avverra' esclusivamente nella provincia di Potenza. E' consentita la riutilizzazione del settore ospiti 'per famiglie, alunni delle scuole e associazioni di anziani'.

da CURVANORD

SAUL77 MI RICORDO ANCORA LE MANGANELLATE CHE HANNO PRESO DELLE PERSONE ESTRANEE A QUELLA PARTITA CHE STAVANO MANGIANDO UN PIZZA IN VIA PEPE,CON IL SANGUE CHE RICOPRIVA IL PAVIMENTO DEL LOCALE...

da rudebo

rudebo sempre presente,rudebo sempre coerente!!! ahahiamèèè 7giornisu7 pij ssu tren,offre trenitalia!!uhaauha

da fabbro

Solo sani gol nella porta sambina e grande tifo sugli spalti con sane sciarpate renderanno il presidente orgoglioso e arrapato hiss hiss

da SAUL77

IL PRESIDENTE CON QUESTO COMUNICATO SI RIVOLGE AD ALCUNI TIFOSI IN PARTICOLARE. A QUELLI CHE IN QUELLA SERATA VERGOGNOSA FECERO DEI VERI E PROPRI AGGUATI AI TIFOSI SAMBINI, A LORO VOLTA ANIMALI E BESTIE DA STERILIZZARE. A COLORO CHE DOPO, VISTO CHE NON SI POTEVA ARRIVARE A LORO, SCATENO' LA GUERRA IN VIA PEPE CON LA POLIZIA. INSOMMA, A QUELLI CHE VANNO A SAN BENEDETTO SOLO PER FARE CASINO. SPERO CHE VADA TUTTO BENE, PERCHE' DA ORA IN POI IN CASO DI CASINI NON SI PERDONERA' PIU' NULLA. E A ME L'IDEA DI NON POTERE SEGUIRE IL PESCARA PER COLPA DI POCHI IDIOTI NON PIACE.

da CRUDELE

oh...ma si parte tutti insieme?? se si...mi dite orario e luogo......!?!?!? grazie... swain...la mamma ti controlla.. laugher

da 7giorni_su7

chi parte da milano torino bologna??? URGENTEEE RUDEBO PER TE SOLO LAME.......@SOLOPE1936@:sol a S.BENEDETTO PU JE....STATT ALA CAS!!

da Swain

tranquillo crudè....se faccio il cattivo mi tolgono la paghetta.....

da PescareseD.O.C.

cerchiamo di non fare bordelli e di non far scappare anche il presidente soglia...lui e' un uomo di stile...le zizzita non gli piacciono...non deludiamolo per favore...sana domenica di sport!

da silvanomonte

Sono d'accordo con soglia! spero solo che i tifosi del pescara dimostrino civiltà rispetto educazione grdiando forza pescara, se invece si facesse altro, cioè violenza vuol dire che il calcio è solo per pochi, quelli che hanno voglia di andare a rischiare la vita per una partita. Forza pescara

da parannaus

rido x non piange dolphin, sto a rosicà troppo.. cry tatanka a proposito di colite vorrei ricordarti le tue responsabilità nell'inagibilità del tugurio.. noo

da CRUDELE

swai vabbonè....però mi raccomando..fa lu brav uaglion...che l'ha dett pur lu preside soglia.....

da Roberto_dal_Mexico

Saluti commossi da Arusha, Tanzania. Domenica dall'aeroporto di Nairobi mi colleghero' per seguire l'inizio di un sogno, il Pescara che torna a portare in trasferta migliaia di ragazzi come fino a dieci anni fa!!! FORZA PESCARA, tifate anche per noi che non possiamo esserci. Un commosso saluto dall'Africa nera e dal mondo, come vorrei esserci a Samba, teatro della mia prima storica trasferta negli anni ottanta (persa contro Zenga e Cagni) e quella indimenticabile con Rebogol e il Gale. Dai che si puo' vincere e andare e vincere in playoffffffffffff!!!!

da francepes

Pescara, interesse per Ferrario 18.01.2008 16.26 di Stefano Sica articolo letto 358 volte Il Pescara sarebbe fortemente interessato al difensore del Ravenna Stefano Ferrario (22), atleta che ha anche qualche richiesta in B. Sulla fascia l'ipotesi al momento più credibile resta sempre l'ascolano Angelo Siniscalchi (23).

da TATANKA

parannaus non mollare che hai la colite laugher laugher laugher

da dolphin82

francepes ho già visto gli orari x sbt...il problema è il ritorno! x parannaus: ho visto che stai in formissima...burlone! eyed

da parannaus

dolphin non mollare! eyed

da francepes

x DOLPHIN .... io parto da Ancona col treno.... se fai Perugia-Ancona-Sbt in treno (e ti svegli presto ovviamenteeyed )magari ci becchiamo!

da Swain

cazzo è vero!!!!!!.....ma mamma e papà mi fanno andare in treno, a patto che mi comporti da bravo bambino... ahah

da dolphin82

C'è QUALCUNO CHE PARTE DALL'UMBRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA?????????????????????
????????

da CRUDELE

mannaggia a te.!!!! laugher eyed eyed

da antilaziale

Il presidente Soglia invita i tifosi alla correttezza Pescara, 18 gennaio 2008 In occasione di Sambenedettese-Pescara, gara per la quale si prevede un considerevole afflusso di pubblico pescarese a San Benedetto del Tronto, il presidente Gerardo Soglia chiede ai propri sostenitori di tifare in modo corretto e leale, consono all’immagine di una società che con grande impegno cerca di conquistare più alti palcoscenici. “Chiedo ai tifosi pescaresi di tenere, anche in questa occasione, un comportamento responsabile. Confido nella maturità che fin qui mi hanno dimostrato di avere e sono certo che non mi deluderanno. Tutti potranno così godersi lo spettacolo e il pubblico rappresenterà la cornice importante e irrinunciabile di una gara che si prospetta avvincente sul piano agonistico”.

da CRUDELE

SWAIN...ma tu non dovevi venire con me col bussino???? cry cry

da PescareseD.O.C.

Il presidente Soglia invita i tifosi alla correttezza Pescara, 18 gennaio 2008 In occasione di Sambenedettese-Pescara, gara per la quale si prevede un considerevole afflusso di pubblico pescarese a San Benedetto del Tronto, il presidente Gerardo Soglia chiede ai propri sostenitori di tifare in modo corretto e leale, consono all’immagine di una società che con grande impegno cerca di conquistare più alti palcoscenici. “Chiedo ai tifosi pescaresi di tenere, anche in questa occasione, un comportamento responsabile. Confido nella maturità che fin qui mi hanno dimostrato di avere e sono certo che non mi deluderanno. Tutti potranno così godersi lo spettacolo e il pubblico rappresenterà la cornice importante e irrinunciabile di una gara che si prospetta avvincente sul piano agonistico

da Swain

pescaracolli, io vado col treno....

da zdenek

FORZA LUIGI, mi raccomando; per fabbro: ad ancona credo proprio di sì...

da luigi

ragazzi io non verrò a causa di problemi familiari anche abbastanza seri.. quindi un pò di tifo fatelo anche per me m'arcummann

da 11gladiatori

A catania quando venite?

da CURVANORD

WEST HAM?GS?MAH....NOI SIAMO PESCARESI,PER GLI INGLESI IN ITALIA SOLO E SEMPRE BOTTE! MARCHIGIANO ARRIVIAMO...

da fabbro

allora andiamo ad ancona zdenek.... hiss hiss

da zdenek

noooooo, allora dopo la partita con la sbt c'è la sosta?! cry crye allora, tatà, non ci vediamo nemmeno per la partita contro la juvestabia. mannaggiaeva

da ricca

no la febbre cazzo cazzo cazzo

da fabbro

Quelli ci vogliono sempre...sennò... cmq le mignotte sono proprio mignotte...

da R76

la sosta e per domenica 27-01 poi si gioca in casa contro la juve stabia il giorno 03-02

da pescaraCOLLI

Cè QUALCUNO CHE VA CN IL TRENO???????FATEMI SAPERE................GRAZIE

da zdenek

lascia perdere, fabbro; ringrazio Dio ed i miei amici se non m'è successo qualcosa di veramente grave... hiss hiss

da fabbro

zdenek pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da zdenek

non, mignotta di strada, voglio precisare... MIGNOTTA DA PUB, quella che ci provi e lo va a dire al fidanzato... laugher laugher

da zdenek

vai, tatà, vado pure io. senz'altro ci vedremo il giorno della partita, negli altri giorni non so, perché sarò davvero molto impegnato quando tornerò in abruzzo... A PRESTO!

da TATANKA

così t'impari!! basta mignotte!!!....io vado boemo quando torni ci becchiamo allora...senno ti ving a pija ovunque tu sia.. noo noo horny horny

da fdb.75

SANSOVINI SINDACO DI PESCARA! SAMBENEDETTESE - PESCARA 0 - 1 (Sansogoal, 79').Al nostro goal sarò proprio curioso di osservare certi settori dello stadio...ahahah!!! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da zdenek

mi sa che il 2 si gioca...

da ERA_ORA

ma la sosta sta il 27 o il 2 boo boo

da ERA_ORA

ma la sosta sta il 27 o il 2 boo boo

da fabbro

a zdenek beato te!!!!! Spero di esserci ad Ancona

da zdenek

già mi ci hanno spezzato ieri sera, lascia perdere... per una battuta ad una mignotta... cry

da TATANKA

e nn ricacciare sempre la storia delle femmine...che è vecchia horny horny

da TATANKA

a zdenek se manco mo ti fai vedere...giuro che ti spezzo in due.... eyed eyed

da randagio

X parannaus: appartengo alla categoria dei....limoni!

da zdenek

no, san benedetto è sempre TERRONIA, figa! quindi non ci sarò laugher laugherno, scherzi a parte, dovrò tornare in abruzzo mercoledì, e lunedì mattina avrò un impegno importante di lavoro. ci sarò senz'altro per la PARTITA CON LA JUVE STABIA, QUELLA CHE PERMETTERA' AL DELFINO DI RAGGIUNGERE LA QUARTA POSIZIONE ( DAL PRIMO LIBRO DEL PROFETA ZDENEK, GLORIA A TE O SIGNORE).... hiss hiss hiss

da emy

cani,di matteo e zappacosta devono restare al pescara...sennò so cazzi

da TATANKA

a zdenek..ma vieni??? diciamo che sbt è più a nord di pescara.. hiss hissquindi dovresti esserci eyed eyed

da zdenek

mena piano, però.... laugher laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherallora mi metto gli anfibi della nato con punta di ferro laugher laugher

da zdenek

no, macché, già me l'hanno promesso. mi caccerebbero dalla curva come RENZETTI, ma con qualche calcio nel culo in più... laugher

da TATANKA

pure zdenek figuratevi laugher laugher

da TATANKA

io sn sicuro che faranno entrare tutti in curva.... pss pss pss

da TORETTO

Ma perche' non ci vogliono dare altri biglietti. Permettere al popolo biancazzurro di invadere distinti e tribune e' pura follia. Benedetto li benedica.

da zdenek

parannaus ha perso una carriera... laugher laugher

da TATANKA

zdenek parannaus la sa lunga hiss hiss hiss

da zdenek

laugher laugher laughermado' laugher laugher laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher

da Galeon

Vi trovo in formissima, bene bene. Premesse di buon auspicio per il viaggetto in paese...... eyed

da parannaus

laugher laugher randagio! a proposito, ci sai fa a pallone? ci sarebbe posto pure per te in attacco.. laugher laugher

da randagio

parannaus cambia pusher ahah

da parannaus

Per nulla distratto dalle insistenti voci di mercato, il giovane attaccante biancazzurro Edgar Cani pensa solo al derby di domenica: "sono convinto che farò benissimo perchè mi hanno detto che la difesa rossoblu è un osso duro..." ahah

da corona

CIANI SANSOVINI E DI MATTEO FELCI MICCO ROMITO ED INDIVERI NON SI TOCCANO.

da SPOLTOREPRESENTE

IL NAPOLI AVEVA OFFERTO GATTI AL PESCARA,POI VISTA LA PRESENZA DI CANI IN SQUADRA LA TRATTATIVA E' SALTATA. laugher

da parannaus

io Cani non lo venderei, anzi lo vedrei bene in coppia con Bau.. hiss

da allegriok

ma se non sbaglio tu sei fuori giusto ?

da zdenek

eh, pure per me ad ora di pranzo i capoccia se ne vanno e... cazzeggio appresso a questa banda di drogati per il delfino.... hiss

da allegriok

bene tuuto ok. non è che non mi vedi e che non ci fai caso. però sto sempre a cazzeggià perchè a ora di pranzo in negozio non c'è poca money che gira..... tu che dici ?

da zdenek

Restano da sistemare ancora alcuni ragazzi da un po' di tempo ai margini della prima squadra: Paolucci, Rapino, Scappattici e M. Di Matteo. hissMA M.DIMATTEO CHI SAREBBE, QUELLO CHE FA ANCHE LE INTERVISTE AI CALCIATORI...?! eyed laugher

da zdenek

allegri, è una vita che non ti "vedo". come stai?

da zdenek

ho smesso da quasi quattro anni, mi è rimasta solo la voglia di fumare eyed

da allegriok

grande boemo dalla sigaretta in mano e voce rauca...... poche parole proprio alla zeman

da zdenek

se volete avvicinarvi alla bancarella del pescara calcio, portatevi il cash... hiss hiss

da allegriok

luigi quess è la frustrazion di ess prim almen na vot laugher laugher

da luigi

ma perchè ogni volta se ne esce qualcuno "PRIMOOOOOOOO" se sei il secondo scusa cambia qualcosa? .....mah..... CMQ cani io lo terrei fino a giugno per poi vedere come prosegue la questione e se lo dovessero vendere a una cifra molto alta

da allegriok

CACCET LI SOLD . pescara non è più un'eurospin gestione iaconi

da MillwallF.C.

ELENCO PUNTI VENDITA BIGLIETTI SAMBENDETTESE-PESCARA PER CHI NON AVESSE IL BIGLIETTO DI CURVA. TUTTI IN TRIBUNA E DISTINTI COMPATTI VERSO LA NOSTRA CURVA - La Libreria “Nuovi Orizzonti” sita in Via Calatafimi a San Benedetto - L’ Edicola di Vanessa De Cristofaro sita all’interno del centro commerciale Ipercoop di Porto d’Ascoli - La Tabaccheria Marchionni sita sulla S.S. 16 adriatica a Grottammare. ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO. INONDIAMOLI.

da LUCAPESCARESE

18.01.2008 COMUNICATO STAMPA Il presidente Soglia invita i tifosi alla correttezza Pescara, 18 gennaio 2008 In occasione di Sambenedettese-Pescara, gara per la quale si prevede un considerevole afflusso di pubblico pescarese a San Benedetto del Tronto, il presidente Gerardo Soglia chiede ai propri sostenitori di tifare in modo corretto e leale, consono all’immagine di una società che con grande impegno cerca di conquistare più alti palcoscenici. “Chiedo ai tifosi pescaresi di tenere, anche in questa occasione, un comportamento responsabile. Confido nella maturità che fin qui mi hanno dimostrato di avere e sono certo che non mi deluderanno. Tutti potranno così godersi lo spettacolo e il pubblico rappresenterà la cornice importante e irrinunciabile di una gara che si prospetta avvincente sul piano agonistico”. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. ufficio.stampa@pescaracalcio.c
om

da *ALESSANDRO*

TUTTI IN FILA E BEN ORDINATI CHE COMANDA GERARDO!

da powerpe

primooooooooooo ahah