Grande tifo e colore, andiamo avanti così.

Prestazione maiuscola della curva nord a Sanbenedetto. Tifo colore e tanta passione. Sugli spalti non c'è stata gara. Ora guardiamo avanti senza mollare, anzi accendiamo ancora di più la nostra passione.

da Luca Teseo
4.603
Grande tifo e colore, andiamo avanti così., foto 1

Semplicemente meravigliosi, non ci sono altre parole per descrivere il tifo pescarese oggi a Sanbenedetto.
Una netta supremazia di tifo, calore, passione ed attaccamento unico a questi colori.
Momento spettacolare quando durante la gara un parapendio a motore partendo dalla spiaggia di Sanbenedetto, colorato di biancazzurro e con bandiera ha sorvolato lo stadio ammutolendolo, in un tripudio festante e caotico di cori pescaresi.
Una prova maiuscola e d’orgoglio da parte della curva nord degna dei tempi migliori.
Ciò la dice lunga sulle aspettative che la tifoseria tutta cova in se, peccato per il risultato anche se sul 2 a 0 i ragazzi in curva hanno continuato a lanciare cori che echeggiavano in un Riviera delle Palme non proprio in forma.
Ed ora ci aspetta la Juve Stabia, fate come abbiamo fatto noi, portate un amico allo stadio, coinvolgete il più possibile ora più che mai non bisogna mollare neanche un attimo.
Possibilmente cerchiamo di essere in tanti anche per Ancona, vivere emozioni come quella di oggi nel ritrovarsi tutti insieme in curva, nel cantare e tornare a casa senza voce non ha prezzo.
Insieme ai responsabili della nord torniamo ad affollare lo stadio Adriatico gia da domenica prossima e cerchiamo, nei limiti del possibile con impegni lavorativi e personali, di affrontare le altre trasferte con lo stesso entusiasmo di quella odierna.
Pescara ha voglia di risorgere ed oggi si è dimostrato a tutti quanta voglia abbiamo di tornare grandi.

Commenti
218

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PETEDUNHAM

BATTIAMO LA JUVE STABIA,E GIOCHIAMOCELA AD ANCONA DAI GUAGLIU eyed

da ge74

...è sempre così gli incontri che si devono vincere per acquisire una marcia in più...li perdiamo....o la squadra e l'allenatore cacciano gli attribbuti e si danno una svegliata...o altrimenti quest'anno rassegnamoci ad una tranquilla salvezza...peccato xchè si è riacceso l'entusiasmo...però deve essere la squadra l'elemento trainante spero che la società se ne renda conto...presidè c'arvò na cazziat modello SORRENTO!!!!!!!

da aladino

X linolinetti: Sono supposizioni le mie su Lerda ma mi fa piacere ke condividi il concetto..spero tuttavia ke mi sbaglio per il bene della nostra squadra perkè senza unione totale ina società ma sopratutta nella squadra non si va lontano E NOI VOGLIAMO RITORNARE NEL CALCIO KE CONTA!...io predno esempio di Lippi e della sua gestione da manuale del gruppo, grazie a questo siamo campioni del mondo!

da Delfinotatuato

Luca, bellissimo il tuo articolo. Sono sceso a Pescara ultimamente e ti ho visto in alcune pubblicità in TV, si tropp fregne. Quanto al Delfino, anche se ormai lo seguo con molto distacco, credo di poter dire che la squadra è quella che è, dopo tutto se perdiamo sempre quando c'è da fare il salto di qualità, un motivo ci sarà. Se penso che alcuni mesi fa eravamo praticamente falliti, dico che tutto ciò che arriva sarà oro colato. Io, a differenza di molti, non mi faccio prendere dall'entusiasmo che, anche se in alcune volte contagioso, deve rimanere dentro alcuni canoni. Ma si sa, i Pescaresi vanno sempre dalle stelle alle stalle e viceversa, in un batter d'occhio. Con pacatezza credo che questa squadra si debba voltare, e guardarsi alle spalle. Naturalmente è un semplice giudizio personale.

da MASSIMO70

IL RICORDO + BELLO DI IERI E' VEDERE IL GRAN TIFO DELLA NS CURVA, NONOSTANTE LA SCONFITTA KE SU 2 TIRI CI PUO' STARE , MA VEDERE NOI A TIFARE SUL 2 A O E "QUEL PAZZO" (UN GRANDE) COL PARAPENDIO CON LA BANDIERA- A PROPOSITO GL'EM ARFATT FACC PURA AL RITORNO AI SAMBINI- E' NA GODURIA. IL SAMBINO STA ANCORA A ROSICARE X IL TIFO SUL SUO MURO. GRAZIE A TUTTI E COSI' I GIOCATORI CONOSCONO ANCOR DI PIU' LI PISCARIS. SANSO VINO STO DA CANI-BRIGATA ORONZO- PRESENTE. SONO FIERO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCARE' (X TUTTA LA VITA)

da SpiritoGuerriero

iamme wagliu..SOLO NOI ! FORZA PESCARA ! NON MOLLIAMO RAGAZZI !

da linolinetti

bravo aladino, l'unico ad aver capito che se tanti giocatori hanno avuto diverbi con Lerda il motivo è solo uno, e cioè che lui non è in grado di gestire al meglio lo spogliatoio... sia Alfa che Conti non avevano nulla contro il Pescara, anzi, sarebbero rimasti qui più che volentieri, ma avendo seri problemi con l'allenatore, non sono riusciti a sorvolare su determinati suoi comportamenti... sappiate che non tutti i giocatori sono in grado di fare i lecchini col mister...

da esistesoloPE

NN MOLLIAMO RAGA' !!!!!!!!!!!!!!!!

da aladino

X MOMISOROTT: infatti concordo, kiaro ke è facile parlare e fare processi come lo stiamo facendo ma penso ke è atto dovuto perkè qua siamo Pescara, siamo storia, tradizione, una piazza grandiosa ke da troppo tempo è rimasta ai margini del calcio ke conta e quindi normale ke esigiamo gente capace per riportarci in alto. Grazie a Dio un miracolo è arrivato e si kiama Soglia!! Sono scettico su Lerda infatti! MA NOI CI CREDIAMO CON O SENZA LERDA! Notte ragà !

da MOMISOROTT

POI NON HO MAI SENTITO AMMETTERE QUALCHE SUA COLPA. FARE L'ALLENATORE E' DIFFICILE. CI VUOLE ESPERIENZA E CAPACITA' DI GESTIRE, ANCHE MORALMENTE, I GIOCATORI. CERTO NON E' FACILE MA SONO QUESTE COSE CHE DIFFERENZIANO UN ALLENATORE DA UN ALTRO.

da MOMISOROTT

ALADINO...HAI RAGIONE. PURTROPPO DA ANNI NON ABBIAMO UN ALLENATORE COME, PER ESEMPIO, MONDONICO O ALTRO ALLENATORE CON GRANDE ESPERIENZA. QUESTA E' LA VERITA'. CREDO CHE IL FATTO CHE SOGLIA LO ABBIA ADOTTATO LERDA ABBIA CREDUTO DI AVERE CARTA BIANCA ED E' SUCCESSO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO. SI SENTE INTOCCABILE E QUINDI... IL PRESIDENTE HA SEMPRE DETTO DI NON CAPIRE TANTO DI CALCIO E, CREDO ABBIA DATO TROPPA FIDUCIA A UN ESORDIENTE CHE E' SICURAMENTE UNA BRAVA PERSONA MA SE SI VOGLIONO GROSSE COSE CI VOGLIONO ALLENATORI GROSSI.

da aladino

Grandioso...na freca di gente ke si ritrova su internet e poi si scopre ke allo stadio ne avevi un esercito accanto senza saperlo....queste sono emozioni vere, LO STADIO E' DIVENTATO UNO DEGLI ULTIMI CENTRI DI AGGREGAZIONE SOCIALE SANO ..altro ke centri di criminali e delinquenti (questo rivolto a tutti quei bravi politici e mass media..) Queste sono emozioni porca troia, stupendo e anke nella sconfitta conta lo spirito di appartenenza e di gruppo, stupendo!! ..E GIREREMO TUTTE QUANTE LE CITTA'..OVUNQUE ANDREMO MAI NESSUN CI FERMERA'..LALALALALALALALALALA
LA---NOI SIAMOOO IL PESCARAAAAA ...

da Vik^

VIVA LA TOPA....P.S. TATA' TI STING' A 'SPETTA' ...MA QUAND TI VU PRESENTA'? ahah ahah ahah

da *SSNV*

SOLO SANI BORGHETTI AIUTERANNO OLIVIERI RAUS A SOSTENERE LA FATICA DELLE TRASFERTE. OLIVIERI RAUS ANCHE DETTO PAVAROTTI :P PENSO CHE TI ABBIANO SENTITO PURE I SAMBINI. MA COME CAZZO FAI ! GUARDA CHE TI SI STACCANO LE CORDE VOCALI SE NON STAI ATTENTO. BUONANOTTE RAGA...FAFA' LIBERO. BIBO RE DI FORMENTERA. TATANKA THE BEST. DAGO WHO ARE YA ! LA PROSSIMA LA VINCIAMO. TUTTI A IBIZA VACANZE OFFERTE DA SOGLIA PER TUTTA LA CURVA. PACHA AFFITTATO TUTTO PER NOI CON 300 SPLENDIDE INTRENEUSE DISPONIBILI E BLOW JOB SULLE POLTRONCINE E SANE PINTE !

da OLIVIERI RAUS

Azz! Avevo tutta 'sta gente intorno e non lo sapevo. Spero non eravate fra quelli che pur stando in prima fila non cantavano: MERDACCE!! Se volete il posto in prima fila senza urlare abbonatevi a sky laugher Avrei voluto conoscere Tatanka e chiedergli come fà ad essere così spudoratamente schierato... di là! ahah Mi associo a Gafà nei complimenti ai spesso bistrattati giovani Rangers che invece tirano da soli la carretta senza se, senza ma e spesso senza l'aiuto di nessuno, raggiungendo ottimi risultati. BRAVI RAGAZZI. Splendida coreografia. Avanti Rangers

da *SSNV*

ALADDIN SANE

da aladino

E forse chissà quale altri episodi che non posso mettere in discussione (spero di no!)...Allora francamente io mi chiedo se non c'è davvero un problema relazionale tra Lerda e una certa parte della squadra a questo punto perchè qui ci sono parecchie cose,.. troppe forse..abbastanza strane o forse mi sto facendo seghe mentali inutili e non c'entra un tubo...bohhh....lascio ad ognuno libero pensiero... Grandissimi a tutti quelli presenti in trasferta, essere lontano è una vera tortura credetemi!! ORGOGLIO PESCARESE!

da aladino

ragazzi tra tante discussioni e recriminazioni da tutti noi dopo questa sconfitta io infatti su Lerda mi faccio parekkie domande e cioè:..1) Caracciolo, non ho ancora capito il perchè del suo "taglio", Lerda c'entra?..2) Conti: un giovane promettente, infatti possiamo dire positive le sue prestazioni fin'ora..co'è successo in ritiro e oggi? Lerda c'entra?...3)Fortunato: altra giovane promessa ma qui non gioca mai e se si non al suo posto dove rende di più.. Lerda c'entra?...4)Alfageme: queto è passato da forte attaccante promettente a brocco di colpo e addirittura se ne andato..Lerda c'entra?..

da Fafà.

Allo stadio sempre esagitato. Non ho più voce. Ho strillato come un dannato. Si fa quel che si può...

da Fafà.

...complimenti cmq ai ragazzi del Direttivo che si sono adoperati e si adoperano per garantire una Curva Mazza sempre all'altezza. Grazie ragazzi, grazie a tutti quelli che credono nel delfino a prescindere dai risultati...

da *SSNV*

CIAO DAGO C'AVEVO LA MAGLIA N.10 REGALATAMI DAL VECCHIO GAUCHO IN PERSONA. CAZZO E' POTEVI CHIEDERE...AVREI FINALMENTE CONOSCIUTO IL GENIO DAGO. ORA TI SALUTO...VADO A DARMI UNA STRIGLIATA COME I CAVALLI...L'UOMO SSNV SI LAVA IL GIUSTO E NON ESAGERA CON LE NUMEROSE DOCCE AL CONTRARIO DELL'UOMO DEBOLE E SPENTO CHE SI LAVA ANCHE QUANDO NON DOVREBBE !!! SOLO SANE PINTE TUTTI ALLO SPACE CARL COX THE KING BIBO LIBERO FAFA' ESAGITATO !

da Fafà.

Rapportarci ai sambini è inutile e ridicolo. Loro sono un paesone. Rispettabile ma pur sempre un paesone. I nostri avversari sono ben altri. Forza Pescara, Dio benedica i tifosi biancazzurri. Arriverà un giorno in cui ci lasceremo alle spalle tutte le delusioni.....

da Fafà.

La delusione è dura da digerire. La squadra è stata sovrastata fisicamente e tatticamente. Poche attenuanti oggi. La società ci dicesse chiaramente che campionato ha intenzione di fare. Un campionato di transizione purtroppo non aiuta ad accrescere l'entusiasmo di una città troppo delusa dalle tante fregature. Non è il mio caso. Io sono un malato del delfino, mi sono abbonato quando non avevamo nè squadra nè società. Ma gli altri (tanti) aspettano i risultati. Purtroppo la sconfitta di oggi è una mazzata psicologica terribile. Con la Juve Stabia saremo i soliti pochi ma buoni.

da MOMISOROTT

da pescaragol @ 20-01-2008 21:59:32 A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO???? NEL SENSO CHE NON SAI UN CACCHIO! STAI DELIRANDO. VAI A FARTI UNA BELLA DORMITA. CAPISCO CHE SEI INCACCHIATO COME TUTTI PER LA SCONFITTA MA NON ESAGERARE ! GRAZIE.

da TATANKA

oggi eravamo tutti vicini a oli raus....CIAO SSNV!! persona rispettabilissima eyed eyed raus...personalmente ti ho visto sputare....sinceramente ti consiglio un bello sciroppo fluidificante ahah ahah

da Piero Torino

Se continuiamo a perdere i treni va a finire che restiamo alla stazione..... pizzaonhead

da dago

X SSNV....ma chi cazzo sei??....oggi anche io ero vicino a OliRaus!! chi eri?

da brunonobili

tutto ok piero, tranne il risultato cry

da Piero Torino

bene Brù...trasferta tranquilla?

da luigi

io intendevo i giovani come me... 15-16 anni

da brunonobili

caro pierocuggggi' come va?

da king

klodio interrotto

da Piero Torino

buonasera Brunonobili...ti sei rianimato? eyed

da brunonobili

Un saluto a SSNV e piacere di averti conosciuto.

da elioelst

cartman Buonanotte SSNV e di nuovo piacere di averti conosciuto... eyed

da *SSNV*

RAGA BUONANOTTE A EVERYBODY. SOLO UNA SANA DOCCIA E UNA SANA DORMITA DARANNO ALL'UOMO STRESSATO LA GIUSTA CARICA PER AFFRONTARE IN MANIERA MENO TRISTE POSSIBILE L'INIZIO DELLA SETTIMANA. QUEL MOSTRO INFAME SEMPRE DA ABBATTERE CHE SI CHIAMA " LUNEDI' ".

da ortona biancazzurra

gerardo c'ha le palle ...basta a dire le cazzate , il pescara ora è una sociatà a 360 gradi

da *SSNV*

RAGAZZI OGGI OLIRAUS HA SPUTATO SANGUE NEL SENSO LETTERALE DEL TERMINE. L'HO VISTO DARE L'ANIMA PER IL TIFO. PIU' BORGHETTI PER OLIRAUS. :)

da Swain

luigi, io ho vent'anni....e in mezzo alla curva sn quasi tt miei coetanei....i giovani ci sn

da *SSNV*

LUIGI CHI HA DETTO CIO' CHE DICI ?

da luigi

lo so ma io di ragazzi che frequentano lo stadio ne vedo pochi... uno che mi dice "non vengo perchè i cori sono sempre gli stessi" ma iamm su lu pescar è lu pescar io mi vedrei la partita anche a testa in giù

da *SSNV*

FAFA' PRESIDENTE.

da *SSNV*

LUIGI PER OTTENERE COLLABORAZIONE BISOGNA SAPERE E SOPRATTUTTO VOLERE COINVOLGERE PIU' PERSONE. CI SONO TANTI RAGAZZINI CHE TRA 4-5 ANNI NON SARANNO PIU' RAGAZZINI. E' DA LI CHE BISOGNA PARTIRE PER AVERE UN CONTINUO RICAMBIO GENERAZIONALE. BISOGNA APRIRSI.

da biancazzurro_

PER QUANTO RIGUARDA IL CASO CONTI, COME HO SCRITTO ANCHE IERI, DICO CHE SE A CERTA GENTE NON GLI PIACE FARE PANCHINA CHE SE NE VADA AFFANCULO!!! è STATO UN COGLIONOTTO PERCHE' ADESSO CON GLI INFORTUNI DI POMANTE E FORTUNATO AVREBBE GIOCATO!!!!! MA CHE CI VOLETE FARE?? E' UN BAMBINO!! HA 20 ANNI E SEMBRA CHE NE HA 14, LASCITELO STARE IO NON MI CI INCAZZEREI NEMMENO, SOGLIA GIA' HA DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVA DIRE ED ANCORA UNA VOLTA HA TUTTA LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO!!!!!! CONTI SEI PREGETO DI ANDARE FUORI DAI COGLIONI, DI GENTE COME TE NON SAPPIAMO CHE FARCENE!!!!!! GASATELLO DI MERDA

da biancazzurro_

PRESENTE A SAN BENEDETTO..CHE DIRE?? LA SQUADRA MI HA DELUSO, PERCHE' DOPO UN PROMETTENTE AVVIO DI PARTITA (CON FELCI SUGLI SCUDI) SIAMO CALATI LENTAMENTE E SENZA NEMMENO ACCORGERCENE ABBIAMO BECCATO IL GOL PROPRIO ALL'ULTIMO MINUTO DI GIOCO. NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO PROVATO A FARE QUALCOSINA, MA UN OP PER SFORTUNA E SOPRATTUTTO PER UN OTTIMA SAMB NON SIAMO RIUSCITI A FAR GOL SUBENDOLO ANZI IN CONTROPIEDE, SONO DELUSO PER IL RISULTATO MA NON PER LO SPLENDIDO TIFO CHE ABBIAMO FATTO CON UNA BELLISSIMA COREOGRAFIA, COME DICE OLIVIERI RAUS POTEVAMO FARE MOLTO MOLTO DI PIU' PERCHE' SIAMO STATI DIVERSO TEMPO SENZA FAR CORI... A LERDA DICO CHE DEVE OSARE DI PIU'!!!!!! NOI SIAMO IL PESCARA E GLI ALTRI DEVONO AVERE PAURA DI NOI!!!!!!

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da Fafà.

SSNV non sono d'accordo oggi la Curva è stata grande....+ sonno per SSNV! ahah ahah

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da Piero Torino

buona notte milano

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da *SSNV*

UN SALUTONE A TATANKA CHE OGGI HO CONOSCIUTO SUGLI SPALTI, OLTRE A ELIOELS, BRUNONOBILI, LUCA2036, SCUSATE SE DIMENTICO QUALCHE NICK MA NON E' FACILE RICORDARE COSI' TANTI NOMI...C'ERA ANCHE TESEO...MI DISPIACE NON AVERTI SALUTATO MA TRA LA FOGA DI TIFARE E DIENTRARE ..POI TI HO PERSO DI VISTA. OGGI C'ERA ANCHE UN MILLWALL SUPER STAR DI RITORNO DALLE NOTTI BRAVE ROMAGNOLE. MARSELO, TU DOV'ERI ?

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da MILANO

spende e spande? ma lasciamo stare dai è inutile !! buona serata

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da Alessandro C.

comunque basta a bastonarci tra noi tifosi. siamo andati in trasferta in 1400 e puntualmente questi giocatori ci hanno tarpato le ali. si, potevamo tifa di piu ma noi abbiamo fatto gia tantissimo. avanti cosi, anche nelle prossime trasferte e soprattutto in casa.. ORGOGLIOSO DI ESSERE UN PESCARESE

da luigi

SSNV io sto sempre al bar mystic... e ho visto come vengono organizzate le trasferte... a fare gli striscioni di nascosto alla stazione ci sono andato pure io e so che è difficile le bandiere che hanno fatto fare adesso... l'ho visto io come sono state preparate perchè c'ero quando marco è andato a prendere la stoffa.. sono andato con lui non è facile ma ci manca la collaborazione

da pescaragol

A ME SEMBRA CHE DUE MESI FA NUCIFORA E DI GIACOMO SI STAVANO VENDENDO PURE LE STAMPANTI DELLA SEDE......OGGI SIAMO QUI A PARLARE DI CALCIO......MILANO NON TI SEMBRA CHE QUALCOSA E' CAMBIATO? .........MOMISOROTT.....STAI CALMO IN CHE SENSO????

da milano

ALLORA: PESCARAGOL NO COMMENT PER QUANTO RIGUARDA ALESSANDRO DICO CHE HO DETTO CHE SOGLIA NON E' PINCIONE, IL CHE SIGNIFICA CHE PINCIONE ERA UN CIARLATANO E L'HO DETTO AL 3 MESE DI PRESIDENZA CON TANTI PICCOLI SEGUACI DI PESCARAGOL CHE MI CRITICAVANO PERCHE' NON MI FIDAVO! ORA DICO CHE SOGLIA SICURAMENTE I SOLDI LI HA SPESI PER RISANARE LA SOCIETA' MA CHE COMUNQUE LA SQUADRA NON E' STATA RINFORZATA NEI REPARTI GIUSTI!

da *SSNV*

FAFA' IL CAROSELLO E' FINITO E' ORA DI ANDARE A DORMIRE :P LIBERIAMO FAFA' DALLO STRESS DELLA VITA MODERNA. PIU' PINTE E TRASFERTE PER FAFA'.

da Piero Torino

mettiamo il Karaoke laugher

da *SSNV*

SONO I CORI CHE NON FUNZIONANO. SENZA MEGAFONI, CI VOGLIONO CORI DIVERSI...PIU CANTATI LENTI...SENNO' UN PEZZO DI CURVA CANTA ARRIVA PRIMA DELL'ALTRO...MA QUESTO MOD DI TIFARE E' IL PIU' TIPICO CHE C'E' IN ITALIA...E COME FAI A CAMBIARLO ? POCHISSIME TIFOSERIE CI SONO RIUSCITE...UN ALTRO APPUNTO CHE PUO' SEMBRARE STUPIDO MA NON LO E': NOI SIAMO BIANCO-BLU' PER CUI LE BANDIERINE BIANCHE ANDAVANO ALLA SX DELLA CURVA E LE BLU A DX. CIOE' IL CONTRARIO DI COME E' STATO FATTO. CMQ ENCOMIABILE CHI ORGANIZZA E CI METTE L'ANIMA..SOLO MI PIACEREBBE PARLARE DEI CORI E DI COME FARE PER FARLI RENDERE !

da Piero Torino

Milano...fammi capire meglio...quale sarebbe il "tuo presidente" idele?...un babbeo che spende e spande?

da Fafà.

ora gli scrivo una email di protesta....

da MOMISOROTT

PESCARAGOL...STAI CALMO !!!

da Fafà.

Giancarli su Rete biscOtto ha ancora il coraggio di menzionare la parola "Pescara"....il conduttore di Samb tv... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescaragol

Milano (coglione) ma possiamo discutere di un presidente che oltre ad aver già investito su due calciatori (DETTORI e VIRDIS) ha azzerato tutti i debiti dei suoi predecessori????????ZITTO E VAI FUORI DAI COGLIONI......AVANTI GAERARDO!!!!!!!

da milano

a me sembra che il reparto arretrato per il mercato non sia stato nemmeno preso in considerazione!! o in modo al quanto superficiale

da pescaragol

Milano (coglione) ma possiamo discutere di un presidente che oltre ad aver già investito su due calciatori (DETTORI e VIRDIS) ha azzerato tutti i debiti dei suoi predecessori????????ZITTO E VAI FUORI DAI COGLIONI......AVANTI GAERARDO!!!!!!!

da pescaragol

Milano (coglione) ma possiamo discutere di un presidente che oltre ad aver già investito su due calciatori (DETTORI e VIRDIS) ha azzerato tutti i debiti dei suoi predecessori????????ZITTO E VAI FUORI DAI COGLIONI......AVANTI GAERARDO!!!!!!!

da pescaragol

Milano (coglione) ma possiamo discutere di un presidente che oltre ad aver già investito su due calciatori (DETTORI e VIRDIS) ha azzerato tutti i debiti dei suoi predecessori????????ZITTO E VAI FUORI DAI COGLIONI......AVANTI GAERARDO!!!!!!!

da pescaragol

Milano (coglione) ma possiamo discutere di un presidente che oltre ad aver già investito su due calciatori (DETTORI e VIRDIS) ha azzerato tutti i debiti dei suoi predecessori????????ZITTO E VAI FUORI DAI COGLIONI......AVANTI GAERARDO!!!!!!!

da pescaragol

Milano (coglione) ma possiamo discutere di un presidente che oltre ad aver già investito su due calciatori (DETTORI e VIRDIS) ha azzerato tutti i debiti dei suoi predecessori????????ZITTO E VAI FUORI DAI COGLIONI......AVANTI GAERARDO!!!!!!!

da Alessandro C.

Milano cosa stai dicendo? Non affianchiamo neanche per scherzo il nome di pincione a quello di Soglia. Però sono daccordo che Soglia dovrà dimostrare ancora tanto per la nostra piazza. Anche perchè comprando i giocatori necessari adesso anche se non centriamo la promozione questa stagione abbiamo un gruppo già pronto e cementato per la prossima stagione. Grande Gerardo, via i rami secchi.. Conti vatta durmi tu bari e la nazionale under 20! horny

da licchio3

sicuramente sugli spalti 3 a 0 per noi, ma il risultato del campo samb 2 lerda 0, non lascia scampo ad errori. lerda non è in grado di gestire questo gruppo. si fa scudo delle parole del presidente, non riesce a dialogare con tutti i ragazzi. mister prima di essere sergente bisogna essere buoni soldati poi caporali e poi... se si ha la stoffa si può essere sergenti di ferro. ma chi crede di essere capello... anche i ragazzi vanno rispettati. altrimenti alla fine in campo dovrà scendere il nostro presidente. forza pescara!!!

da *ALESSANDRO*

X MILANO PURTROPPO NEL MERCATO DI GENNAIO NON E' FACILE PRENDERE LO ZAMPAGNA DI TURNO CON UN CONTRATTO ESORBITANTE! CERTI ACQUISTI ESOSI PROBABILMENTE IL PRESIDENTE PREFERISCE FARLI A GIUGNO CON LA CERTEZZA POI DI VINCERE IL CAMPIONATO. CIO NON TOGLIE CHE ADESSO SECONDO ME INTERVERRA CON ALMENO 2 RINFORZI IMPORTANTI

da finoallamorte

OLIVIERI RAUS E VECCHIA COMPAGNIA.....ma non mancano anche a voi i tempi delle CARICHE?oggi sembrava che si doveva finalmente caricare...tutti a strillare...ma poi non si è fatto niente....

da Milano

non rispondo a pescaragol perchè penso che lìunico delfino che possa amare lui è quello che ha visto all'acquario di genova o al delfinario a cattolica! poi la mia risposta sarebbe scontata ogni presidente tu lo ringrazi , anche pincione era il salvatore! ovvio soglia non è pincione però deve fare chiarezza !!! il mercato riparatore era la prima occasione per potenziare la squadra che non si potenzia comprando impianti audio , stampando felpe etc etc! il mercato non è finito io lo sto spronando tu ti stai mettendo a pecorina!

da PESCARAGOL

Ho seguito la Partita in tribuna, che dire della curva Pescarese???????E M O Z I O N A N T E :.............gli ultimi venti minuti da brividi......onore a chi tifa senza interessi!!!!!!!!!

da biancazzurro_

PER QUANTO RIGUARDA IL CASO CONTI, COME HO SCRITTO ANCHE IERI SU QUESTO SITO, DICO CHE CONTI SE NON GLI PIACE FARE PANCHINA CHE SE NE VADA AFFANCULO, è STATO UN COGLIONITTO PERCHE' ADESSO CON GLI INFORTUNI DI POMANTE E FORTUNATO AVREBBE GIOCATO LUI!!!!! MA CHE CI VOLETE FARE?? E' UN BAMBINO HA 20 ANNI E SEMBRA CHE NE HA 14, LASCITELO STARE IO NON MI CI INCAZZEREI NEMMONO, SOGLIA GIA' HA DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVA DIRE ED ANCORA UNA VOLTA HA TUTTA LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO!!!!!! CONTI SEI PREGETO DI ANDARE FUORI DAI COGLIONI, DI GENTE COME TE NON SAPPIAMO CHE FARCENE!!!!!!

da *ALESSANDRO*

DEL PESCARA MA QUELLA FOTO CHI L'HA FATTA? STAVA NELLA CURVA DELLA SAMB?

da biancazzurro_

PRESENTE A SAN BENEDETTO..CHE DIRE?? LA SQUADRA MI HA DELUSO, PERCHE' DOPO UN PROMETTENTE AVVIO DI PARTITA (CON FELCI SUGLI SCUDI) SIAMO CALATI LENTAMENTE E SENZA NEMMENO ACCORGERCENE ABBIAMO BECCATO IL GOL PROPRIO ALL'ULTIMO MINUTO DI GIOCO. NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO PROVATO A FARE QUALCOSINA, MA UN OP PER SFORTUNA E SOPRATTUTTO PER UN OTTIMA SAMB NON SIAMO RIUSCITI A FAR GOL SUBENDOLO ANZI IN CONTROPIEDE, SONO DELUSO PER IL RISULTATO MA NON PER LO SPLENDIDO TIFO CHE ABBIAMO FATTO CON UNA BELLISSIMA COREOGRAFIA, COME DICE OLIVIERI RAUS POTEVAMO FARE MOLTO MOLTO DI PIU' PERCHE' SIAMO STATI DIVERSO TEMPO SENZA FAR CORI... A LERDA DICO CHE DEVE OSARE DI PIU'!!!!!! NOI SIAMO IL PESCARA E GLI ALTRI DEVONO AVERE PAURA DI NOI!!!!!!

da finoallamorte

QUALCUNO SA SPIEGARMI COME FACEVAMO AD AVERE QUEI DUE MEGAFONI,VISTO CHE IN TEORIA SONO VIETATI?ODIO ETERNO AI COMPROMESSI

da PESCARAGOL

......EVITIAMO DI DIFENDERE QUEL MOCCIOSETTO DI CONTI E DI AVALLARE LE CONTESATZIONI DI PSEUDOTIFOSI..........ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE DI GRANDE SOCIETA',GERARDO NON ACCETTA I RICATTI DA NESSUNO......CONTINUA COSI' PRESIDE'!!!!!!! N.B. PER MILANO, ASCOLTA COGLIONE NOI CHE AMIAMO IL DELFINO,MAI E POI MAI CONTESTEREMO IL NOSTRO PRESIDENTE, QUELLO CHE CI HA CACCIATI FUORI DALLA MERDA...........C'E' SOLO UN PRESIDENTE........GERARDO SOGLIA UNO DI NOI!

da finoallamorte

REBOGOL mi sa che tu la curva la vedi solo col cannocchiale

da rudebo

contro la juve stabia ci saranno 2000 persone!! crycome siete lunatici!

da PESCARAGOL

......EVITIAMO DI DIFENDERE QUEL MOCCIOSETTO DI CONTI E DI AVALLARE LE CONTESATZIONI DI PSEUDOTIFOSI..........ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE DI GRANDE SOCIETA',GERARDO NON ACCETTA I RICATTI DA NESSUNO......CONTINUA COSI' PRESIDE'!!!!!!! N.B. PER MILANO, ASCOLTA COGLIONE NOI CHE AMIAMO IL DELFINO,MAI E POI MAI CONTESTEREMO IL NOSTRO PRESIDENTE, QUELLO CHE CI HA CACCIATI FUORI DALLA MERDA...........C'E' SOLO UN PRESIDENTE........GERARDO SOGLIA UNO DI NOI!

da PESCARAGOL

......EVITIAMO DI DIFENDERE QUEL MOCCIOSETTO DI CONTI E DI AVALLARE LE CONTESATZIONI DI PSEUDOTIFOSI..........ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE DI GRANDE SOCIETA',GERARDO NON ACCETTA I RICATTI DA NESSUNO......CONTINUA COSI' PRESIDE'!!!!!!! N.B. PER MILANO, ASCOLTA COGLIONE NOI CHE AMIAMO IL DELFINO,MAI E POI MAI CONTESTEREMO IL NOSTRO PRESIDENTE, QUELLO CHE CI HA CACCIATI FUORI DALLA MERDA...........C'E' SOLO UN PRESIDENTE........GERARDO SOGLIA UNO DI NOI!

da rudebo

che risposta del cazzo rebbogol69..sezione borghesia eh?menomale che la gente come te a salerno non ci mette piede!

da Swain

x concludere, nn vi lamentate della curva, perchè in giro c'è molto di peggio (oggi ne abbiamo visto un esempio)...sl la salernitana ci è superiore forse, ma hanno anche un sacco di punti in + in classifica

da *ALESSANDRO*

SULLA RETE BISCOTTINO SI ALTERNANO IL SAMBINO E L'ARLEKKINO hiss

da Swain

ai lati da qnd ci sn qst regole il tifo nn arriva più....è difficile constatarlo ma è così....se ti riferisci a qualche anno fà è logico che nn ci sn paragoni....

da REBOGOL69

Volevo dire che se qualcuno va in curva e non canta so cavoli suoi non certo sopra il biglietto c'e' scritto che bisogna cantare per forza e nessuno mi puo' costringere capito??? Se uno a mal di gola o i cavoli suoi non deve certo dare una giustificazione a chicchesia....

da Nando

Consiglio per il Nostro Mitico Presidente: MORFEO (Parma) in rotta con la propria società, Abruzzese e utile per la causa biancazzurra. Forza Pescara pss

da OLIVIERI RAUS

x Swain: nessuno sta criticando il tifo. Non c'è stato minimamente confronto con i sambini. Stavamo solo dicendo che 1.200/1.300 persone potevano fare di più. Ripeto: i ns standard erano diversi. Forse non li ricordi poichè da tanti anni prendiamo fregature e non c'è stata più occasione di fare "massa" ma la curva biancoazzurra può fare meglio. Anzi DEVE FAR MEGLIO!! Forse la tua posizione (centrale) non ti aiuta nel giudizio. Se fossi stato ai lati mi daresti ragione.

da PESCARESE83

GALEONIANO,a parte che in qst ultimi 2-3 MESI avro'scritto si e no una decina di commenti.Anzi,forse ultimamente hai scritto + commenti tu che io laugherE poi proprio qst settimana ero impegnatissimo tra esami universitari e un paio di colloqui di lavoro..Dove hai visto tutti qst miei commenti qst settimana proprio non lo so.. perplexHo scritto un po'di + solo oggi pomeriggio..Insomma,come tutti ,qnd posso scrivo!Saluti,ci si rivede magari x 1 cena..

da geronimo

piccola attenuante il gioco duro della samb poco sanzionato in un periodo importante del primo tempo fino all'infortunio di pomante, sansovini un drago come inkazzautra...però lerda s'amballat...o riduci le risorse che hai e torni sul mercato oppure devi usare tutte le risorse e farle rendere insieme...non litigarci...sveglia

da OLIVIERI RAUS

x Larry62: a me invece è sembrato proprio rosso-blu. Credo che la cosa sia stata fatta apposta con i colori delle due squadre. Ma sono vecchio e i miei occhi non son più quelli di una volta, quindi potrei sbagliarmi. Qualcun altro a visto meglio???

da *SSNV*

SI OLIRAUS SEMPLICEMENTE GRANDE IL TIPO CON L'ULTRALEGGERO.. L'UNICA COSA E' CHE IL SECONDO NON MI ERA PARSO ROSSOBLU'......DA LONTANO SEMBRAVA BIANCO ROSSO...E COMUNQUE IL NOSTRO HA AVEVA ATTACCATE DUE BANDIERE ..FANTASTICO. CHIUNQUE TU SIA SEI STATO VERAMENTE FORTE.

da Swain

leggo di gente che critica il tifo...ma dove cazzo stavate???? c'eravamo solo noi!!! i sambini hanno fatto casino sl dopo il secondo gol....sn fiero di quello che la curva ha fatto oggi (specie chi era al centro cm me), per il resto la squadra non mi è piaciuta affatto....urge una punta seria

da puporangers

thug ti voglio bene!!!! sceriffo spero che ci rivediamo presto,fra 2 domeniche ad ancona!!! ti abbraccio fra'

da OLIVIERI RAUS

Quoto finoallamorte. Il tifo c'è stato, a tratti è stato anche fantastico, ma si poteva fare di più: i ns standard sono ben altri!! hiss x TUTTI: è auspicabile una presenza a Salerno di almeno il 20% dei presenti odierni (cioè 250 persone)? Chiedo troppo?? Mah!!

da Larry62

Oli il secondo non mi è sembrato fosse rossoblu, cmq non aveva la bandiera attaccata come il primo...

da femy*

quindi alfageme se ne è andato per degli screzi e per delle parole che lerda gli ha detto

da gigino

Giancarli GO HOME. MO VINEM SOTT A RETE 8 MO CHE ESCI .....

da 80

ENRICO GIANCARLI.....VERGOGNA!!!! perplex perplex perplex

da 80

ENRICO GIANCARLI.....VERGOGNA!!!! perplex perplex perplex

da 80

ENRICO GIANCARLI.....VERGOGNA!!!! perplex perplex perplex

da 80

ENRICO GIANCARLI.....VERGOGNA!!!! perplex perplex perplex

da OLIVIERI RAUS

Nessuno sa niente su chi abbia organizzato il volo sul Riviera delle Palme?? I più non hanno fatto caso che i deltaplani a motore erano 2 con i colori delle due squadre e che si sono divisi. Solo che quello rossoblù si è appena diretto verso la loro curva sfiorandola molto ma molto in alto, mentre quello biancoazzurro è stato fantastico e spericolato: un vero funanbolo dell'aria. GRANDISSIMO!!!

da Max11

Forza e' solo una partita .. ci rifaremo

da gigino

GIANCARLI CHI VU FA QUAND SI GROSS????ARVATTENE A SAN BENEDETTO. SEI PICCOLO DI STATURA laugher

da 80

SENZA PUDORE.......... pizzaonhead

da 80

SENZA PUDORE.......... pizzaonhead

da 80

SENZA PUDORE.......... pizzaonhead

da 80

SENZA PUDORE.......... pizzaonhead

da gigino

GIANCARLI SAMBINOOOOOOOOOOOOO horny

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da 80

MA CHI C'è A RETE 8????????? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Larry62

E ' troppo sperare nello stesso calore anche con la JuveStabia tra 15 giorni?? Non è che perchè giochiamo contro una squadra per noi sconosciuta ci sono in palio meno punti. La società sta crescendo, la squadra a corrente alternata pure. Dobbiamo continuare a crescere pure noi. D'accordo le critiche, le opinioni, gli esperti, tutto quello che volete. Ma noi una cosa possiamo fare: tifare. Le chiacchiere solo al di fuori dei 90'. P.S.: belli gli ultimi minuti sul 2-0 a cantare.

da finoallamorte

tante belle parole...ma a sto punto se non venite a salerno vi piem a ZAMPATE!cmq luca ......tutto sto gran tifo oggi non l'abbiamo fatto....meglio quello in coppa italia quando ci sentivamo solo noi

da femy*

PESCARA - L'attaccante del Pescara, Sansovini, è sconsolato al termine della partita giocata contro la Sambemnedettese. "Mi è mancato solo il gol in questa partita - dice il bomber - Personalmente ho avuto un paio di occasioni ghiotte, tra le tante avute dal Pescara, ma questa volta la fortuna ha girato le spalle. Devo, al contrario, fare i complimenti alla Samb per il cinismo dimostrato". In occasione dell'ammonizione da te subita ti sei arrabbiato molto: questo perché dovrai saltare la prossima gara per squalifica? "Questo è il motivo primario. Mi sono arrabbiato perché in quell'azione avevo prima subito un colpo non ravvisato dall'arbitro e poi ho provato a rincorre il pallone con veemenza, ma nel tentativo di trapparlo all'avversario. Sono entrato in scivolata, ma il giocatore, nonostante non sia stato colpito, è volato urlando di dolore... Non mi piacciono questi atteggiamenti. Tra l'altro il clima è stato intimidatorio nel corso di tutta la contesa: io non ho mai subito tante parolacce nel corso di tutta la mia carriera! D'altro canto, però, sugli spalti il nostro pubblico è stato grande: sembrava di giocare in casa! Per questo sono dispiaciuto per la delusione data ai tifosi e alla dirigenza".

da femy*

PESCARA - Al termine della partita Samb-Pescara, il presidente biancazzurro Gerardo Soglia si è presentato alquanto alterato ai microfoni: la motivazione è tutta da trovare in occasione dell'ultima rifinitura nel corso della quale il difensore Conti ha avuto un alterco con mister Lerda, evidentemente in seguito alla decisione del tecnico di mandarlo in panchina contro i marchigiani. Fatto sta che il difensore è stato spedito in tribuna al Riviera delle Palme. "Ci sono giocatori che non sono uomini - ha esordito il presidente Soglia - Come presidente sono dispiaciuto per il comportamento non consono di Conti, e poi sono arrabbiato perché in questa partita sarebbe stato molto importante. L'infortunio di Pomante nel primo tempo, infatti, ci ha costretto a schierare Fortunato in difesa, consapevoli che il giocatore si sarebbe trovato fuori ruolo. Mi dispiace per il comportamento che ha adottato, in quanto mi sono stati riferiti i suoi atteggiamenti sconvenienti. Se abbiamo perso, quindi, è anche un po' colpa sua... A questo punto forse Conti vorrà anche andar via, ma non credo che farà il calciatore... Per me non ci sono problemi, io certe cose gliele ho già dette in faccia". Passiamo alla gara che forse è meglio: "La partita è stata giocata bene da noi - dichiara Soglia - L'approccio è stato ottimo, ma non abbiamo concretizzato tutte le occasioni avute. Che altro si può dire in queste occasioni! La Samb, da parte sua, ha fatto la sua partita e l'ha vinta. Complimenti ai rossoblu". Cosa è mancato alla sua squadra? "Probabilmente un pizzico di personalità nei momenti clou". Cosa ha pensato riguardo i tifosi biancazzurri? "Sono stati veramente eccezionali. Grazie e complimenti a loro per quanto ci hanno dato". Il mercato lo considera chiuso? "Vedremo che proporrà entro la fine del mese. Non faremo - termina il presidente - operazioni tanto per farle".

da powerpe

non essendo potuto venire a Samba,DOVE POSSO VEDERE LE AZIONI DELLA PARTITA E STI CAZZ DI GOAL !!!!!!!!!!! SU RETE 8 FANNO VEDE QUALCOSA ,CHTING ARSURAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da femy*

PESCARA - Uno degli ex di turrno, l'attaccante Luis Maria Alfageme, non ha potuto giocare con la maglia della Samb contro il Pescara per una squalifica comminatagli in seguito all'espulsione di domenica scorsa a Lanciano. Ciò nonostante, non si è tirato indietro in sala stampa di fronte ai microfoni dei cronisti. Domanda di rito: sei andato via da Pescara per qualche motivo in particolare? "Sono stato costretto ad andar via per qualche parola di troppo detta nei miei confronti da mister Lerda, e niente più. Ci sono stati degli screzi sopra ai quali non sono passato". Come hai vissuto la partita di oggi? "Non nego che ho desiderato tantissimo che la Samb vincesse contro il Pescara. Nulla di personale, ma ora vesto un'altra maglia. Mi è dispiaciuto non poter prendere parte alla gara operché mi sarebbe piaciuto giocare contro i miei ex compagni. Comunque, faccio i complimenti a tutti loro perché hanno giocato una buona gara".

da powerpe

non essendo potuto venire a Samba,DOVE POSSO VEDERE LE AZIONI DELLA PARTITA E STI CAZZ DI GOAL !!!!!!!!!!! SU RETE 8 FANNO VEDE QUALCOSA ,CHTING ARSURAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da Canesciolto

IN SETTIMANA ANDIAMO A FARE VISITA A CONTI !!! FACCIAMO CAPIRE A CHI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA CHE SE SI IMPEGNANO SARANNO OSANNATI, MA SE SGARRANO E' MEGLIO CHE CAMBIANO ARIA!!!--- io vado a contestare questo pagliaccio di conti, chi vuole venga con me !!!

da MOMISOROTT

da G.A.P. @ 18-01-2008 13:10:36 VINCERE...E VINCEREMO! CARO G.A.P. QUELLO CHE PRONUNCIO' QUELLA FRASE PERSE , CI FECE PERDERE E FECE UNA BRUTTA FINE! NON LO SCRIVERE PIU' CHE PORTA JELLA !!!

da powerpe

non essendo potuto venire a Samba,DOVE POSSO VEDERE LE AZIONI DELLA PARTITA E STI CAZZ DI GOAL !!!!!!!!!!! SU RETE 8 FANNO VEDE QUALCOSA ,CHTING ARSURAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! cartman cartman cartman

da rudebo

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE PRENDO LA SCIARPA E VERRO' CON TE!!!perchè c'erano i megafoni oggi?non erano vietati?ngulo,c'hanno fatto togliere pure le cinte!! pizzaonhead.grande lo striscione antirepressione fatto sul momento!grande oliraus,sempre il migliore!!

da THUG

X PUPONE SANVITESE. SONO LO SCERIFFO CHE VOLA A ROMA MI FA PIACERE SENTIRTI!!! OGGI ERO A FRANCOFORTE E PURTROPPO NON HO POTUTO SEGUIRE IL PESCARA MA GUARDANDO LA FOTO DI S.BENEDETTO MI VENGONO I BRIVIDI!! AVANTI COSI' A PRESTO PUPO!!

da Alessandro C.

x OLIVIERI RAUS.. il primo tempo mi ha fatto morire quando cercavi di avvicina il megafono, e al 2 tempo quando dicevi che ti era uscito il sangue dalla gola, ti raggion la curva poteva fa di più.. eyed

da delpescara

FAccio del mio meglio olivieriraus....con moglie veneziana grande tifosa del pescara.....al seguito.

da rudebo

andassero voglio vedere quanta gente verra' contro la juve stabbia..IL VOSTRO AMORE è LUNATICO E ALTALENANTE!!IL MIO AMORE è INCONDIZIONATO E A PRIORI!!SIATE COERENTI CAZZO!

da OLIVIERI RAUS

Saluto delpescara che nonostante la veneranda età non smette mai di cantare e d'esser presente. ahah

da puporangers

attualmente anche in caso di play off siamo inferiori a lucchese,gallipoli,taranto.sol
gia dici che i nomi non contano,pero' solo con li iucator addaver putem sali'.compraci qualche pezzo da 90(vedi ercolano al perugia,cammarata a salerno,plasmati a taranto)le favole chievo e difficile cha rinasc io alla befana non ci credo!!!

da Piero Torino

Oliraus...devi capire però che non puoi pretendere troppo da...... due vecchietti eyed

da powerpe

sono pienamente d' accordo con OLIVIERI RAUS: "Le possibilità di agganciare i play off restano intatte, ma serve una marcia in più soprattutto in trasferta" NIN VE PREOCCUPET CHE CI PENZ SOGLIA............. DAI MAGICO PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!! eyed

da rudebo

palladini hai esultato come un infame!!!vergognati carogna!!!conti fuori da pescara!a livello canoro si doveva fare meglio!tutti quelli che vanno in trasferta solo x vedere la partita e fare una gita andasero in tribuna!in curva si canta

da delpescara

Ottima prestazione Olivieri Raus come da 30 anni ad oggi eyed eyed eyed

da femy*

scusate ho un assurdo vuoto di memoria....ma noi contro il crotone ci abbiamo giocato?

da OLIVIERI RAUS

Poi ho dovuto abbandonare causa sangue all'ugola liberando la vista a Elio giusto in tempo per fargli vedere bene il raddoppio della Samb. laugher laugher

da MOMISOROTT

OLIVIERIRAUS CI HA DATO UNA LEZIONE DI RAZIOCINIO. SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON LUI. LUI CHE E' IL PRIMO TIFOSO DEL PESCARA CHE PERO' HA LA CAPACITA' E L'ONESTA' INTELLETTUALE DI RAGIONARE E VEDERE LE COSE PER COME SONO. COMPLIMENTI !

da biancoazzurro_girl

si vince bravo lerda si perde cacciate lerda, smettetela di fare cm le bandiere e andate cn il vento...rimanete sulle vostre idee al di la dei risultati!

da delpescara

LArry: MA si hai ragione su questo.......criticare è facile......soprattutto dopo una sconfitta.......speriamo bene per il futuro......una volta c'erano i bar dove erano tutti allenatori e presidenti ora c'è internet....anche giusto che sia così.

da puporangers

soglia dice che dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti:d'accordo,pero' siamo il Pescara e siamo a 5 punti.se sei cosi' ambizioso compraci i giocatori..un attaccante(vantaggiato,corona.
.),un altro centrocampista e un difensore(conti partira').nu sem nu e non possiamo restare in c ama sali'.fai edere quanto vali soglia noi ti ripagheremo,senza scuse pero'.non voglio avere rimpianti per questa stagione provarci in tutti i modi siamo il PESCARA.san vito ti ama,pupone

da Piero Torino

Eliooo..stasera doppia razione di aerosol....dillo alla badante laugher

da PE DA CR

NGUL...QUI' CI STA GENTE CHE SCOMMETTE CONTRO IL PESCARA E GENTE CHE DICE CHE AVEM PERSE X COLPA DI SOGLIA.....STEM FULMINATI...ABBIAMO PERSO ? PAZIENZA CI RIFAREMO IL VERO PROBLEMA E' CHE MO I GIOCATORI PRENDONO I SOLDI A DIFFERENZA DI PRIMA E QUINDI SI SONO "SEDUTI". CI VO LA FAME X VINCERE, SA DA MORDE X MANGIARE ...E QUESTO CHE CI VO' IN C. GRAZIE GERARDO, ONORE AI TIFOSI PRESENTI E...CI CREDO ANCORA... hiss

da PescareseD.O.C.

ragazzi voce zero totale...il ns dovere lo abbiamo fatto...indimenticabile dopo il 2 a 0...LI ABBIAMO AMMUTOLITI...fantastico...pres
ide facci gasare un altro po...peccato la battuta d arresto,personalmente pero credo che se non si fosse fatto male pomante...forse non avremmo perso...

da Larry62

Dico pero', e con questo chiudo, che pur nella delusione, il campionato è ancora lungo. Non facciamo l'errore di iniziare a pensare negativo. Certo, bisogna migliorare fuori casa, questo è fuori di dubbio. Ma mi è sembrato pure che i piu' delusi erano i giocatori alla fine. Purtroppo a volte non basta voglia, volontà, tecnica e altro. Ribadisco che prendere l'uno a zero in quella maniera a fine tempo per me ci ha tritato.

da OLIVIERI RAUS

No Piero, sono io che per svegliare dal torpore il settore della curva dove stavo, mi sono messo sulla balaustra per incitare un po' il tifo.... proprio davanti a Elio e Bruno Nobili.

da OLIVIERI RAUS

Eheheheh ahah Caro Elio eppure mettendomiti davanti sono anche riuscito a farti uscire qualche canto da quell'ugola in pensione. eyed

da Piero Torino

Eliocugggì.....ti hanno messo dietro la lavagna? hiss

da Larry62

Delpescara, la samb non è stata scialba, al contrario!! Dicevo solo che noi nella prima mezzora potevamo segnare piu' volte, e fuori casa non ho visto molte squadre riuscirci, a Pescara e da altre parti. Che poi nel II tempo ci aspettavamo di piu' è normale, ma lo vedevate che stavano tutti e 11 a 10 metri dalla loro area di rigore? Non è una scusante, ma siamo in C e non abbiamo i fuoriclasse per stanare un avversario che si chiude in quel modo. Poi a criticare dopo una sconfitta sono bravi tutti, quindi io non mi ci metto.

da OLIVIERI RAUS

Per ciò che riguarda la partita il Pescara ha giocato male, pochino il 1' tempo niente il 2'. La sconfitta è meritata. La Samb notevolmente + scarsa tecnicamente ci ha messo tanta grinta e non ha sbagliato le occasione che le sono capitate. Palladini è di Sambenedetto gioca nella Samb è normale che ci abbia messo cuore: forse si poteva risparmiare tanta esultanza, del resto che vi aspettavate da un marchigiano. Peccato che la squadra non abbia colto l'occasione per premiare e confermare i segnali di risveglio della tifoseria. Manca sempre un qualcosina per decollare. Le squadre son tutte ammucchiate in pochi punti e mancano diverse giornate. Le possibilità di agganciare i play off restano intatte, ma serve una marcia in più soprattutto in trasferta. Vedremo.........

da elioelst

cartman Cuggì...che te possino!

da Piero Torino

horny pizzaonhead laugher

da elioelst

cartman Ciao Olivieri Raus...a parte che mi ti mess davanti, penso che bisognerà fare molto per rinnovare un pò i cori della curva, che , soprattutto quando è formata in trasferta anche da persone che solitamente non la frequentano,gli stessi non riescono ad esaltare e trascinare la massa...detto da uno che ormai ha appeso l'ugola al chiodo da tempo eyed

da MOMISOROTT

LARRY62...FUORI CASA ABBIAMO GROSSI LIMITI PER CUI...

da Semproni4President

Grazie Piero, non avevo dubbi che un uomo saggio come te potesse essere daccordo con un ragazzo intelligente come me! laugher laugher

da delpescara

Larry62: Nessuno mette in dubbio la prova scialba della samb..........noi abbiamo fatto peggio è un dato di fatto.

da MOMISOROTT

OLIVIE' FORSE HAI RAGIONE MA NON AVREMMO VINTO LA PARTITA. E VINCERE SAREBBE STATO BELLO...ALMENO PAREGGIARE...PERDERE E' STATO AMARISSIMO CON UNA CURVA MERAVIGLIOSA !!!

da Piero Torino

da Semproni4President @ 20-01-2008 20:07:22 Il mio concetto è semplice. LA SOCIETA' DEVE ESSERE CHIARA.......SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON QUESTO POST

da carpe

Lerda per te il Pescara, gioca sempre bene, ma va va allena i dilettanti va.

da Larry62

Io non ricordo di aver visto fuori casa una squadra che crea 4-5 occasioni da goal in un tempo e noi lo abbiamo fatto. Non abbiamo segnato e nel calcio si paga, stop. Fortunato è entrato a freddo(tanto che siè scaldato nell'intervallo..) e ha fatto una cazzata, stop anche qua. La samb ha fatto la sua partita, agonistica e di contenimento, puntando sul contropiede. Se lo facesse il Pescara, staremmo tutti a dirci che non vogliamo una squadra sparagnina. Io non difendo nessuno, sono incazzato, ma se uno avesse visto la partita senza i 2(due!!) contropiede della samb, darebbe un altro giudizio

da MOMISOROTT

PESCARACUMMANNA...CARACCIOLO STAVA IN TRIBUNA...

da PESCARACUMMANNA.

X LE NOSTRE AMBIZIONI LERDA NON è ADEGUATO FUORI CASA NE AVESSIMO AZZECCATA UNA! OLTRE CHE SEMBRARE UNA MASSA DI 'MPAURITI.. è INUTILE PRENDERCI PER IL CULO

da OLIVIERI RAUS

Mah! Dovendo fare il confronto fra le due curve non c'è stata storia; loro si sono sentiti solo nella 2' metà del 2' tempo poi premiati anche dal 2-0. Ma a parte la FORMIDABILE COREOGRAFIA credo che a livello canoro più di 1200 tifosi potevano fare meglio. CAZZO DUVET CANTA'!!! Siamo ancora lontanissimi dagli standard ai quali la tifoseria Pescarese ha abituato gli stadi italiani. perplex

da ortona biancazzurra

teniamocelo stretto soglia....

da nzipass

grazie ottà.. io la penso così alla luce del fatto che in una partita giocata peggio degli avversari abbiamo sfiorato più gol noi di loro.. e quando l'avversario è più scarso di te lo devi CREPARE! speriamo sia stata una sporadica prestazione senza palle dei nostri ragazzi, che ci hanno dimostrato in più occasioni di essere uomini, cosa che gli anni passati non avevamo

da delpescara

carozza: io ho visto una partita diversa....ed in ogni caso preparata malissimo....non la penso proprio come PESCARACUMMANNA (a proposito il tuo pensiero ci è chiaro ahah ahah) ci si aspettava un pescara molto diverso......sono stato a Lucca e nonostante gli avversari fossero molto superiori ho visto un pescara lottare su tutti i palloni....se avessimo fatto mezza di quella partita stavamo a parlà di una vittoria.....partita preparata male ed il tecnico ha le sue colpe.....non per questo lo condanno.

da PESCARACUMMANNA.

LERDA VATTENE! INESPERTO, PRESUNTUOSO ED INCAPACE!

da 80

da nzipass @ 20-01-2008 20:16:00 gianni nn'ha fatt na parat porco due!! la samb stà veramente chiusa, ma aveva più fame di noi, è questo che mi fà incazzare! HAI SINTETIZZATO PERFETTAMENTE IL FILM DI OGGI... eyed

da carozza

ma non è vero che non abbiamo lottato sui palloni, abbiamo lottato invece. è stata una partita sentita e non me la sento neanche di criticare i calciatori. Io dico semplicemente che la Sambenedettese è stata più brava di noi. Comunque io non posso credere che la Samb sia davvero più brava di noi, abbiamo giocato solo di rimessa come si è già detto, molti lanci lunghi, poco gioco. In trasferta è sempre così. Per puntare ai playoff invece, noi dobbiamo giocare come facciamo in casa dovunque

da PESCARACUMMANNA.

LERDA VATTENE! ERA UNA PARTITA PER DURI E HAI TENUTO CARACCIOLO IN PANCHINA PER FERRARESI! FORTUNATO CO' TE C'AVEVA LITIGATO ALFAGEME PURE SEI GIOVANE, INESPERTO E PRESUNTUOSO, BUONO SOLO A LECCARE IL CULO A SOGLIA FUORI CASA FACCIAMO CACARE ED è INUTILE CHE DICI SEMPRE CHE ABBIAMO GIOCATO BENE, PERCHè NON è COME DICI TU LERDA VATTENE LA SAMB C'HA MESSO PIù CUORE

da parannaus

povero piccolo (oddio piccolo.. hiss) Lo so elio..troppe gliene ho viste di lacrime dai bei tempi a sta parte eyed

da 80

PER LA CRONACA: CONTI IERI SI E' RIFIUTATO DI PARTECIPARE ALLA RIUNIONE TECNICA TRA ALLENATORE E SQUADRA E PER QUESTO OGGI è STATO SPEDITO IN TRIBUNA...OGGI, GRAZIE AL SUO ATTEGGIAMENTO E AL CONCOMITANTE INFORTUNIO DI POMANTE NON AVEVAMO CENTRALI IN PANCHINA E FORTUNATO HA FATTO LA CAPPELLATA SUL PRIMO GOL DELLA SAMB...CARO CONTI QUESTA SCONFITTA TE LA PORTERAI SULLA COSCIENZA...PRIMA O POI DOVRAI TORNARE A PESCARA DA AVVERSARIO (MA NON CREDO VISTO CHE MARCIRAI IN SERIE C) CONTI, SI NU SCEM!!! VIA DA PESCARA!!!.... Prima di essere calciatore bisogna essere uomini. Non può far parte di questo gruppo.GRANDE GERARDO!!!! eyed

da 80

PER LA CRONACA: CONTI IERI SI E' RIFIUTATO DI PARTECIPARE ALLA RIUNIONE TECNICA TRA ALLENATORE E SQUADRA E PER QUESTO OGGI è STATO SPEDITO IN TRIBUNA...OGGI, GRAZIE AL SUO ATTEGGIAMENTO E AL CONCOMITANTE INFORTUNIO DI POMANTE NON AVEVAMO CENTRALI IN PANCHINA E FORTUNATO HA FATTO LA CAPPELLATA SUL PRIMO GOL DELLA SAMB...CARO CONTI QUESTA SCONFITTA TE LA PORTERAI SULLA COSCIENZA...PRIMA O POI DOVRAI TORNARE A PESCARA DA AVVERSARIO (MA NON CREDO VISTO CHE MARCIRAI IN SERIE C) CONTI, SI NU SCEM!!! VIA DA PESCARA!!!.... Prima di essere calciatore bisogna essere uomini. Non può far parte di questo gruppo.GRANDE GERARDO!!!! eyed

da TATANKA

cry cry cry cry cry cry cry cry horny horny boo boo pizzaonhead pizzaonhead

da PESCARACUMMANNA.

Lerda:"Abbiam fatto una buona gara. Abbiam creato sei palle goal, siamo stati poco fortunati. LERDA CHE CAZZO DICI!!! HAI ROTTO IL CAZZO SEI TROPPO GIOVANE ED INESPERTO X QUESTI LIVELLI E LE NOSTRE AMBIZIONE. MA QUALE BUONA GARA HAI VISTO! COME A SORRENTO E A MARTINA.. FAI CACARE FUORI CASA IL PESCARA FA SCHIFO!! è INAMISSIBILE QUESTA DISCREPANZA COL PESCARA IN CASA CON QUESTO ATTEGGIAMENTO E SCELTE SBAGLIATE, ATR' CHE FERRARESI.. ERA UNA PARTITA PER UOMINI DURI E CARACCIOLO DOVEVA GIOCARE! X LA PRIMA VOLTA IN QUESTA STAGIONE ASSERISCO A GRAN VOCE: LERDA VATTENE!!! INESPERTO ED INCAPACEE LA SAMB C'HA MESSO PURE PIù CUORE

da nzipass

gianni nn'ha fatt na parat porco due!! la samb stà veramente chiusa, ma aveva più fame di noi, è questo che mi fà incazzare!

da elioelst

cartman Parannaus, Tatanka ha pianto in macchina per tutto il viaggetto di ritorno...è un tenerone!

da M@RCO

Con la Juve Stabia avremo SANSOVINI squalificato, ......mi auguro che qualcosa si muova in questi giorni per l'attacco(approfittando anche della sosta), anche perchè VIRDIS non lo vedo ideale come spalla di SANSOVINI; mi sembra il classico giocatore che gli lanci la palla e lui parte!!! (poi spero e magari mi smentirà con dieci gol.....). Forse il Pescara ha bisogno di un attaccante con altre caratteristiche, ovvero uno di peso che si fà sentire in area e che crea movimento e spazi per uno scattante e agile che deve essere SANSOVINI (e non VIRDIS). Per Elio: mi dispiace del tuo disguido,....io invece la partita l'ho vista in modo impeccabile da lassu'!!! laugher laugher laugher Per Tatanka: meno male che hai lasciato lo stendardo a casa!!! ahah ahah ahah

da delpescara

Non mi è parso di vedere nessuno criticare il presidente...la gente si fa delle domande....ma non mi sembrano critiche.

da parannaus

qualcuno porti un antidepressivo a tatanla!

da curvanordpescara

basta a criticare il presidente..abbiamo perso una parita basta...vinciamo contro la juve stabia...GRAZIE SOGLIA

da curvanordpescara

basta a criticare il presidente..abbiamo perso una parita basta...vinciamo contro la juve stabia...GRAZIE SOGLIA

da delpescara

x carozza....loro hanno lottato su ogni pallone noi no....da qui è nata la sconfitta.

da delpescara

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da carozza

X Pescarajocker, loro hanno fatto 2 tiri 2 gol, noi 2 tiri 0 gol. Sono stati più cinici, e questo nel calcio credo che conti

da carpe

Soglia compra giocatori, cosi non si puo anda a vanti

da emy

sono stata ankio a sambenedetto e sinceramente la sconfitta ce la siamo meritati...cmq in curva siamo stati grandi...forza pescara

da Semproni4President

Il mio concetto è semplice. LA SOCIETA' DEVE ESSERE CHIARA.Queste prestazioni derivano dalla nn chiarezza delle ambizioni. E questa è una scusa dove nascondersi.O si dice chiaramente ke quest'anno ci salviamo e cominciamo a costruire x il prossimo anno la promozione in B..oppure se la società ambisce alla serie B da subito,DEVE FARE IL MERCATO E RINFORZARE QUESTA SQUADRA, IN ATTACCO E IN DIFESA. A centrocampo deve giocare uno come Caracciolo affianco a Dettori..credo ke Dettori in coppia con Ferraresi abbia intaccato gli equilibrii ke la squadra aveva trovato in quanto siamo + sbilanciarti! perplex

da TATANKA

cry cry cry cry cry horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da elioelst

cartman Tatà, tu non riesci ad esprimere un concetto di senso compiuto a prescindere.

da carpe

gioco Pescara, solo lanci lunghii e poi proprio noi, ci siamo andati a prende Virdis, mannaggia. giochiamo in 10.

da TATANKA

non riesco ad esprimere un concetto di senso compiuto..con tutta questa delusione cry cry cry cry cry cry cry cry

da carpe

delusioni, su delusioni. in trasferta fino a fine campionato solo x la maglia.

da DelfinoNelCuore

Si però porca puttana!Io torno a Pescara sabato prossimo e sarei voluto andare a vedere la partita assieme a mio fratello e scopro solo ora che domenica si riposa.Ma che cazzo di sfiga!!!

da Pescarajocker

ma che partita si vist? hanno fatto con un tiro 2 gol

da Alessandro C.

X PESCARACUMMANNA, SO D'ACCORDO CON TE INUTILE NASCONDERCI .. SAMB PIU' CUORE, LERDA NON FARE IL PRESUNTUOSO ABBIAMO AMPIAMENTE MERITATO DI PERDE.. NIN TI PU INVENTA NIND, STAVI A GIOCA CON LANCI LUNGHI E HAI TOLTO CANI PER IL MORTO DI VIRDIS. PALLADI', SI NA MERD LO RIPETO ALL'INFINITO.. NON CI TORNA PIU A PESCAR.. CAZZO DI SCEMO horny

da carozza

Ragazzi, sinceramente ed onestamente io sono stato a San Benedetto, grande tifo, grandi entusiasmo, però la Sambenedettese ha meritato di vincere, hanno giocato meglio. Il Pescara ha un complesso psicologico fuori casa da curare subito a partire dalla prossima ad Ancona. Vincere lì, vuol dire un viatico importante, dato che i dorici maledetti non hanno mai perso in casa finora

da elioelst

cartman Una sola cosa...OLIVIERI RAUS ridammi 6 euro che per tutto il secondo tempo mi ti sei messo davanti e non ho visto una cippa...

da Semproni4President

bhà! cartman

da femy*

veramente c'è la pausa! vabbe cmq di quella idea che i bambini entravano gratis nn si è saputo più nulla?

da lorenzo

ahah

da elioelst

cartman