Il Presidente Soglia ed il Dg Ferrari in coro:"Cresciamo gradualmente"

Al termine della conferenza stampa di presentazione del connubio di sponsorizzazione con la Humangest, il Dg Ferrari ed il Presidente Soglia puntualizzano, doverosamente, alcuni concetti del loro progetto.

da Donato Giampietro
3.134

Al termine della conferenza stampa di presentazione del connubio di sponsorizzazione con la Humangest, il Dg Ferrari ed il Presidente Soglia puntualizzano alcuni concetti del loro progetto.
Il Dg Ferrari:“Dal momento che non puntiamo alla promozione per tornare subito in C1, ma, al contrario, per continuare l’ascesa, non dobbiamo dimenticare gli obiettivi primari. Il progetto-Soglia è importante e, soprattutto, duraturo. Dobbiamo raggiungere quella solidità che è alla base per crescere. Il primario-bis è il rapporto con i tifosi. Attualmente siamo una delle pochissime società in Italia ad aver pagato lo stipendio di dicembre ai nostri tesserati; stiamo pensando al centro sportivo; dobbiamo risolvere l’affare stadio. Per quest’anno, quindi, non possiamo pensare di porci l’obiettivo della promozione in B. Importante sarà salvare la pelle. Naturalmente, se dovessimo arrivare in zona play off avremo l’obbligo morale di provare il tutto per tutto. Sappiamo che quella di Pescara è una piazza molto esigente, ma prima di tutto a noi preoccupa che la nostra società sia sana in tutto e per tutto. Questo non nega che sul campo la squadra darà tutto il possibile dal punto di vista sportivo. Il presidente vola alto, ma al momento è importante pensare a mantenere la categoria”.
Presidente Soglia:“Come faccio a dire ‘andiamo subito in B’? In realtà è come se partissimo dai dilettanti. Lerda si è affacciato solo da quest’anno tra i professionisti; per quanto riguarda me , è la prima volta che mi cimento con il mondo del calcio. Dobbiamo crescere tutti e lo stiamo facendo con la velocità giusta. Non possiamo pensare di aver preso una società nelle condizioni in cui era stata abbandonata, con la rosa di giocatori già composta per l’obiettivo di salvarsi, e all'improvviso cambiare obiettivi solo perché alle spalle è arrivato il gruppo Soglia con la sua solidità. Alla fine i giocatori sono gli stessi. Con questo, però, non voglio dire che non ci proveremo: viviamo alla giornata provando ad arrivare più avanti possibile e poi tiriremo le somme”.
Insomma, una "frenata" che se da un lato può lasciar perplessi almeno a primo acchito, dall'altro, guardando in prospettiva, fa scorgere nitidamente l'importanza del progetto. Lasciamo, comunque, a voi dare l'interpretazione che più vi aggrada.

Commenti
130

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vince

Io, vivendo a Foggia, Antonino Cardinale lo conosco abbastanza bene. E' un giocatore abbastanza bravo, che guida il centrocampo (è la fotocopia di caracciolo). Punto negativo: Ha un caratteraccio!!! è molto rissoso soprattutto durante le partite, e non credo sia l'elemento adatto per Lerda. Cmq il punto di forza del Pescara finora è stata l'umiltà, l'unità che ha permesso alla squadra di fare molto bene. Doti che purtroppo stanno scemando. Perchè? C'è qualcuno che, forse, dopo alcune partite a buon livello, si sente già un fenomeno?

da PescaraèVita

...Qui purtroppo la gente è troppo abituata a farsi prendere per il culo dalle società precedenti che se non si spara la frase "SERIE A" si è perdenti!!! Ma lo volete capire che il presidente ha un progetto solido e duraturo non come quei pagliacci precedenti che più la sparavano grossa e più erano apprezzati! Meglio andare con calma e per molto tempo o fare la botta e poi fallire per debiti? Soglia (con tutto il rispetto) non è Moratti... E' un grande presidente ma soprattutto una grande persona che crede nei propri progetti...Ne riparleremo! GRANDE SOGLIA!!!

da Sisma-Popoli

Un altro MARCO non c'e' piu...ciao MARCO un altro guerriero e volato via!!! ONORE A TUTTI I NOSTRI GUERRIERI CHE NON CI SONO PIU'!!! Forza Pescara!!!

da 80

Ultimissime: Cardinale sta firmando col Pescara 24/01/2008 Il centrocampista, oramai ex rossonero, Antonino Cardinale, questa sera ha risolto consensualmente il contratto che lo legava all´US Foggia. Il calciatore siciliano si è recato, successivamente, presso un noto hotel alla periferia di Foggia, per incontrare i dirigenti del Pescara Calcio e firmare un nuovo contratto che lo legherà alla società abruzzese. Più tardi saranno forniti ulteriori dettagli.

da elioelst

cartman Francepes, stiamo arrivando...

da francepes

L'allenamento è stato condotto dall'allenatore in seconda Beppe Manari, vista l'assenza di Lerda, trattenutosi a colloquio con il Presidente. QUESTO PASSAGGIO MI SEMNBRA PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVO...

da francepes

NOTIZIARIO: doppia tra Stadio e Vestina Giornata di lavoro divisa tra palestra e lavoro sul campo Dopo il lavoro di potenziamento in palestra svolto in mattinata allo stadio Adriatico, i biancazzurri si sono ritrovati nel pomeriggio al Vestina. L'allenamento è stato condotto dall'allenatore in seconda Beppe Manari, vista l'assenza di Lerda, trattenutosi a colloquio con il Presidente. La seduta è iniziata con un riscaldamento composto da partitella con le mani, scatti ed esercizi tra i paletti. A seguire partitella con le sponde a campo ridotto e allungamento muscolare nel finale. Ha ripreso regolarmente gli allenamenti Christian Conti, rientrato da Novara dove ha disputato la gara con la nazionale Under 21 di Serie C1. Assenti forzati Zappacosta e Di Matteo, ancora impegnati con la rappresentativa di Under 20 di C che, nel pomeriggio, ha battuto per 6-4 la rappresentativa Under 21 di C2-C nella finalissima. Zappacosta è stato impiegato nel primo tempo, mentre Di Matteo nella seconda frazione. Presente al campo nonostante l'infortunio Marco Pomante che, continua il recupero con terapie e massaggi. Prevista per domani solo una seduta pomeridiana. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da lorenzo

ma zitt !!ho solo detto ke quelle battute (chiamomole kosi) te le potevi risparmiare in un post dove si dava l'ultimo "saluto" su internet ad un grandissimo tifoso !!

da *SSNV*

X LORENZO: NON HO MAI INSULTATO NESSUNO SU QUESTO SITO E SU INTERNET IN GENERALE. NON VOGLIO INIZIARE CON TE. E SI MI FOSSI SBAGLIATO A SCRIVERE SU QUEL FORUM ? EH ? CHE CAZZO NE SAI E CHE COME CAZZO TI PERMETTI A FARE POLEMICHE MENTRE SI PARLA DI UN RAGAZZO SCOMPARSO ? SE AVESSI SBAGLIATO IO TU SARESTI DOPPIAMENTE MONGOLOIDE A RIMARCARE LA COSA. MO BASTA FINISCILA CHE HAI GIA' ROTTO IL CAZZO ABBONADANTEMENTE.

da MAXX

Presidè programma pure na sciarpetta nuova quella sul tavolo mi sembra della stradale

da professore

Il Dg Ferrari:“Dal momento che non puntiamo alla promozione per tornare subito in C1, ma, al contrario, per continuare l’ascesa, non dobbiamo dimenticare gli obiettivi primari. Il progetto-Soglia è importante e, soprattutto, duraturo. Dobbiamo raggiungere quella solidità che è alla base per crescere ...STO PAIO DI... NOI SIAMO IL PESCARA RICORDALO SFIGA' PROGETTE SOLA!

da Piero Torino

GRANDEPESCARA......ci sei quasi eyed

da kurt10

ma certo! ben detto!qua' le cose non si fanno cotte e mangiate....e PENSATE KE QUEST' ANNO CI E' ANDATO PUR TROBBO BENE...e non e' ancora finito!

da mariobiancazzurro

...questa è la conferma che st'anno facciamo un campionato anonimo, niente paly-off e niente serie B! ma in compenso stiamo buttando le basi per salire già dall'anno prossimo...

da femy*

se per gestire una squadra di calcio bastassero solo tanti soldi allora berlusconi moratti avrebbero delle grandi squadre di calcio...Ok niente mi sono confuso.... laugher

da 80

UN UOMO, UN MITO!!!!!!!!!!http://it.youtub
e.com/watch?v=mWnTFqiO9aw laugher laugher laugher laugher laugher

da 80

UN UOMO, UN MITO!!!!!!!!!!http://it.youtub
e.com/watch?v=mWnTFqiO9aw laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Vik^

kanidja ma e' in francese...io non i capisco na mazza!!! e poi ci sta simcity!!! in sostituibile!!

da Vik^

PARTECIPATE AL GIOCO DEL MOMENTO SU http://s1.metaldamage.it/c.php
?uid=137916 E OVVIAMENTE SEMPRE VIVA LA TOPA! P.S. LERDA DIMETTITI!

da TATANKA

100% quoto sivigliano

da gattabeninicamplone

Mi associo invece al disprezzo già espresso da MILLWALL per la stupidità dei mezzi di disinformazione! Ma è così difficile avere un po' di rispetto per la morte di una persona? E' così difficile aspettare che siano accertate le cause del decesso prima di sputtanare chi non c'è più?

da gattabeninicamplone

Questa è un'altra mazzata, sembra che il destino si sia accanito! Una vita spezzata così presto è sempre una tragedia, ma quando ad andarsene è uno di noi il vuoto che lascia e troppo ingombrante! Voglio esprimere dal profondo del cuore le più sincere condoglianze alla famiglia di MARCO ed a tutti i compagni d'avventura che gli hanno voluto bene! CIAO MARCO!

da silicio

......Insomma, una "frenata" che se da un lato può lasciar perplessi almeno a primo acchito....MA COME SCRIVI DONATO......???????..NON E' DA TE USARE QUESTI TERMINI...

da delpescara

65126 non 123

da delpescara

Oh ma pure oggi hai "ilgale" sul negozio? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Venezia65123....poche parole e molte pinte !

da fabioout

IAMM GENTILE.. DONATO MI CONFERMI CHE ANTONINO CARDINALE E' A PESCARA??

da bobo

Palermo, pronto il colpo Olivieri 24.01.2008 16.05 di Stefano Sica articolo letto 397 volte Manca solo qualche dettaglio ma, prima della chiusura del mercato invernale, il Palermo rileverà dalla Sambenedettese la metà del cartellino di Nikola Olivieri (21), un attaccante dalle qualità davvero promettenti sul quale anche il Pescara aveva fatto un pensierino nei giorni scorsi. Ancora in dubbio, tuttavia, il futuro immediato del calciatore. E' probabile, infatti, che i siciliani lo lascino a San Benedetto fino al termine della stagione.

da LAMIA_CAPUTO

x SIVIGLIANO: gustinetti piace anche a me ma mi piace molto anche moriero! facendo il parallelo con lerda allora il lanciano dovrebbe essere straultimo e invece il lanciano sta davanti a noi perchè moriero, nonostante il suo passato, non fa il vip (cioè non è un montato)

da fabioout

olè olè olè olè marco vive

da SIVIGLIANO

AZZ, QUASI DIMENTICAVO, UN ABBRACCIO E SENTITISSIME CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI MARCO...

da Kanidja

Vik^, tu prova questo qui... http://taxfree.miniville.fr

da SIVIGLIANO

LAMIA, ODDO DA PESCARA IN POI HA COMINCIATO AD ESSERE QCN...GUARDA CASO PROPRIO CON NOI HA AVUTO LA RIBALTA CDEI GRANDI PALCOSCENICI, E DAL PRIMO ANNO HA FATTO UN SACCO DI MACELLI....DA CAMPIONI D'INVERNO, ALL'INFERNO DI GENOVA....LERDA E' UNO SCONOSCIUTO, HA TANTI DIFETTI, E CHE TI PIACCIA O NO, IN QUESTO MOMENTO, E' DIFFICILE DA SOSTITUIRE.....POI SU MARCO GIAMPAOLO SFONDI UNA PORTA APERTA CON ME, ANCHE SE, NON CREDERAI MICA CHE HA RINUNCIATO AL CONTRATTO DEL CAGLIARI PER LA DIGNITA'?QUELLO HA GIA' IL CONTRATTO PER IL PROSSIMO ANNO, E SE POSSO AZZARDARE DICO NAPOLI.....MAGARI GUSTINETTI.....

da francepes

ma ci è lu parrucchijr di FERRARI??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead boo ahah

da Canesciolto

UN ABBRACCIO A MARCO E ALLA SUA FAMIGLIA .

da PESCARA_DIPENDENTE

ULTRA' IN PARAPENDIO http://it.youtube.com/watch?v=
mWnTFqiO9aw ahah

da lorenzo

raga ma ki era marco ??nn ci sta na foto??perke conosco un marco solo ke nn sò com'è il cognome

da niconarkan

Scusa LAMA_CAPUTO ma che significa fare il vip?

da A.C.A.B.

ULTIMO ahah

da LAMIA_CAPUTO

x SIVIGLIANO: ammetto che anche oddo ha il suo bel carattere ma se lo può permettere perchè è un allenatore esperto che ha ottenuto quasi ovunque buoni risultati! lerda vuole fare il vip ma non è nessuno! è questo che da fastidio! comunque come traghettatore mi andrebbe bene anche di mascio mentre nel frattempo bisogna bloccare giampaolo o magari anche moriero per l'anno prossimo!

da pescaramio

Credo che bisogna tenerlo fino a Giugno, una società seria si comporta così. Unica cosa è che Soglia dovrebbe parlar chiaro con lui, va bene non illudere la piazza ma con l'allenatore deve parlare senza mezzi termini con questa rosa CI DEVI PROVARE senza creare spaccature e mettendo da parte l'orgoglio se fosse necessario per la causa del Pescara. Purtroppo Lerda ha solo foga di affermarsi e il suo più grande problema è che non sente Pescara come qualcosa anche di suo. noo

da 80

azz...GALDERISI è BRAVO

da LAMIA_CAPUTO

MA A CHE SERVE COMPRARE ALTRI GIOCATORI CON LERDA IN PANCHINA? A CHUSSù GLI PUOI DARE PURE VAN NISTELROOY, KAKà E CANNAVARO CHE SEMPRE UN CAMPIONATO DI MEDIO-BASSA CLASSIFICA TI FA!- LEREDA, LEI è UNA LERDACCIA! SI DIMETTI, SE NE VADI laugher laugher laugher

da pescarastyle

BISOGNA VOLARE BAAAAAASSO... hiss

da SIVIGLIANO

X LAMIA CAPUTO...SPIEGAMI UNA COSA, IL PROBLEMA E' CHE LERDA SPACCA GLI SPOGLIATOI, E TU VORRESTI PRENDERE ODDO, CHE E' SEMPRE, E SOTTOLINEO SEMPRE, STATO CACCIATO PERCHE' SFASCIA-SPOGLIATOI? NON SCHERZIAMO, IL BUON FRANCESO ODDO, A LIVELLO CARATTERIALE E' MOLTO MOLTO MOLTO PIU' INGESTIBILE DI LERDA...CARNEVALE DOCET, CON UNA SQUADRA CHE QUELL'ANNO AVREBBE ALTRIMENTI AMMAZZATO IL CAMPIONATO DI SERIE B...............NON CI SONO SOSTITUTI VALIDI, E BENCHE' MOLTI ATTEGGIAMENTI DI LERDA NON MI PIACCIANO, CAMBIARE MISTER TANTO PER FARLO 8QCN SI RICORDA MAIFREDI?) POTREBBE ESSERE DELETERIO....

da SIVIGLIANO

Queste le parole di Giuseppe Galderisi, nuovo allenatore del Foggia, presentato oggi a stampa e tifosi: "Sono felicissimo di essere giunto in una piazza gloriosa ed ambiziosa come Foggia, società alla quale non potevo dire di no; approfitterò di questi giorni per conoscere i giocatori che ho a mia disposizione, chi mi conosce sa che viene prima l'uomo e poi il calciatore - prosegue Nanu - ma il primo obiettivo sarà quello di riportare il sorriso e l'allegria nello spogliatoio, perchè cosi si lavora meglio". "Conosco bene il girone A - continua il mister rossonero -, è tosto ed è formato da squadre ben attrezzate, sarà dura ma sono pronto a tutto; i playoff? siamo a -6 punti ma è inutile illudere la gente, non posso porre nessun traguardo in questo momento ma soltanto promettere tanto lavoro e sacrificio: solo cosi si ottengono i risultati. Il mercato? prima di prendere qualsiasi decisione, vorrei vedere bene quello che ho già in casa". A presentarlo alla stampa ci ha pensato il presidente, Tullio Capobianco: "Giuseppe Galderisi è una scelta importante, abbiamo optato per un allenatore esperto e con il quale abbiamo intenzione di affidare un progetto ed aprire possibilmente un ciclo; non volevamo un traghettatore, perchè altrimenti avremmo pescato in casa". Per quanto riguarda l'esonero di Campilongo, il presidente chiosa: "E' dispiaciuto a tutti l'allontanamento di Campilongo, puntavamo molto su di lui ma purtroppo s'erano create delle situazioni spiacevoli, anche a livello ambientale, che dovevano essere risolte, in qualche modo". E conferma che "Cardinale molto probabilmente verrà ceduto al Pescara".

da LAMIA_CAPUTO

INOLTRE COL RUOLINO CHE STIAMO TENENDO CON SCONFITTE CONTINUE FUORI CASA BASTA CHE PERDERE PURE UNA PARTITA IN CASA PER SPROFONDARE, SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE DIETRO DI NOI SORRENTO.POTENZA E SAMB SONO IN RIPRESA! SOGLIA DEVE CAPIRE CHE SE NON CACCIA QUELLA LERDA DI LERDA QUI SI RISCHIA GROSSO! SE DOVESSIMO DISPUTARE I PLAY-OUT, CONSIDERANDO CHE GRAZIE A QUELLA LERDA DI LERDA ABBIAMO UN GRADO DI COMBATTIVITà E CATTIVERIA SOTTO LO 0, QUALITà CHE METTONO IN MOSTRA LE SQUADRE DI BASSA CLASSIFICA CHE DEVONO SALVARSI, PREVEDO UNA CATASTROFE!

da pescaramio

fdb....grazie Dico solo che possiamo prendere chiunque e chiunque potrebbe fare al caso però se prendi Cardinale, Cannarsa ecc mi dite se soglia ci crede o no? Io credo di sì e fa bene come fa bene a non farci montare il messaggio che vuole far passare è: SE NON CI PENSA LERDA A DARE LA CONVINZIONE AI RAGAZZI CI PENSERANNO LORO CON ACQUISTI DI SPESSORE A CAPIRE DOVE POSSONO ARRIVARE....perchè sinceramente in questo campionato NESSUNO E' COME NOI e sarebbe un peccato non dare il sangue con questa società e con questo tifo che in C ti porta 1500 persone in tasferta.

da LAMIA_CAPUTO

SCUSA SOGLIA MA COSA C''ENTRA IL FATTO CHE SEI NUOVO DEL MONDO DEL CALCIO? NON CI VUOLE MOLTO PER CAPIRE COSA CI VUOLE PER OTTENERE UN'INVERSIONE DI TENDENZA: CACCIARE QUELLA LERDA DI LERDA E 3 ACQUISTI AZZECCATI- LA ROVINA DI TUTTO è LERDA - SONO SICURO AL 100% CHE UN ALLENATORE COME ODDO CI PORTEREBBEDI FILATO IN B1 UNA SQUADRA COME LA NOSTRA TECNICAMENTE VALE LA B ALTRO CHE MEDIO-BASSA CLASSIFICA! STO MALEDICENDO NUCIFORE DAL PRIMO GIORNO CHE CI HA MOLLATO QUESTA LERDA DI ALLENATORE!

da Semproni4President

siviglià.....si nu fregn! finalmente cacche dune che ragione chi la coccie! eyed

da tizianocurvanord

Per me vivere alla giornata vuol dire dare il massimo di se stessi....maglia sudata da torcere quando c'è il sole...Maglia irriconoscibile dal fango quando piove....E' la carica agosnistica la voglia di fare il sogno un chiodo fisso la vittoria!!!!E' la stessa nostra voglia di Delfino che ci fa urlare Forza Pescara sempre con sole con l'acqua con il gelo .....E se poi una giornata va storta ce ne sarà un altra per rimediare....DAI RAGAZZI!!!!!DAI RAGAZZI!!!!insieme per VINCERE.....FORZA PESCARA

da sivigliano

ma non vi viene il dubbio che probabilmente la societa' non vuole investire piu' di tanto perche' magari l'allenatore prossimo non sara' lerda? spendere i soldi per un del core (piu' mezza punta che attaccante!) per poi prendere un allenatore che invece gioca col centrocampo in linea a cosa servirebbe? mi ve da ridere a pensare che dopo tutto quello che abbiamo passato c'e' gente che contesta alla societa' la legittima volonta' di PROGRAMMARE la risalita e non provarci alla do cojo cojo...tutto cio' detto da uno che ci crede ancora e che non farebbe di certo un dramma a riabbonarsi in C1,,,,,,

da fdb.75

Pescaramio quess è parlà!

da fabioout

cardinale e gia partito per pescara.. com'è sto giocatore?

da niconarkan

conordo con ge74..... lasciamoli lavorare.

da pescaramio

spero solo che i ragazzi rispettino i nostri colori perchè hanno il dovere di provarci, Soglia sa bene che tutto quello che è e che sarà da qui a giugno è stato un successo, sta ridando credibilità al nostro pescara e alla nostra città. Lerda a giugno andrà via e spero che capiscano occorre un allenatore che dia ai ragazzi la consapevolezza e la convinzione di cosa sia il PESCARA. se sei più forte e lo sai VINCI se sei più forte e lo sai NON TEMI NESSUNO dentro o fuori casa, poi ci sta che perdi per espisodi o altro ma non si può perdere dando la sensazione di non essere IL PESCARA.

da niconarkan

Ma qua è il muro dei tifosi o dei procuratori laugher laugher laugherpresidente qua ci stanno na freca di direttori sportivi faccia la slezioni x l'anno prssimo che Gentile nin ci sta a capì nint laugher laugher laugher laugher

da pescaramio

Vorrei solo fare una considerazione: Soglia non può dire altro conoscendo la nostra piazza una parola è poca e due sono troppe, si trincera dietro il reucpero di un moribondo destinato al fallimento e non accende false speranze perchè il primo a sapere che non si va in B con un allenatore che è in contrasto con metà spogliatoio...io ho parlato con qualche giocatore e la visione di Lerda è quella di uno che punta solo a non fare brutte figure e poi le prende come domenica scorsa o a Lucca. Non ha la metalità perchè non è un vincente A giugno si ripartirà con un alro allenatore, per ora è cosi.

da maxpe

Andrea Cossu (27) dell'hellas verona ha rescisso il contratto...c'è solo da contattarlo...presidè vediamo se questo è uno scarto...invece di pensare a tisci o cannarsa ecco i giocatori che ci fanno fare il salto di qualità

da niconarkan

A lucià mi ha chiamato venezia 65126 e mi ha detto che devo smettere di chattare con te......... oggi mi dedico al muro fino alle 16 e 30 laugher laugher laugher laugher

da corona

COM'è MORTO IL TIFOSO MARCO? MA IL COGNOME?

da delpescara

A Ni...ma vu fatià o no?

da *SSNV*

LA FERRARI ENTRA NEL PESCARA ?

da delpescara

Avanti Soglia!

da niconarkan

A vu vi s'annebiat la vista o stet for di cocc. Nu sem lu Pescar e quindi avem vinc lu campionat.....Vi n'vet scit di cocc... Nin me ne fec nint di come stavam 5 mesi fa. Frechete. I progetti ambiziosi si fanno a lungo termine quindi io sono d'accordo con il Presidente. Viviamo alla giornata. Vediamo come va quest'anno. Programmazione x l'anno prossimo. Non si vinono i campinati rivoluzionando la squadra a Gennaio. Lesquadre x vincere i campionat si fanno a Luglio. FORZA PESCARA AVANI SOGLIA VIA I DENIGRATORI DEL PRESIDENTE. INGRATI

da randagio

A V A N T I S O G L I A

da randagio

Innanzitutto credo che la società acquisterà altri 2-3 elementi solo se buoni anche x il prossimo anno. Soglia parla di programmazione x un lungo periodo, di centro sportivo e di crescita societaria sotto tutti i profili. Se la pensa davvero così, mi stanno bene anche 2 anni di serie C. Ricordo che in passato Salerno, Ascoli, Pisa, Livorno, Catania, Catanzaro, Genoa, Vicenza, Como ecc. hanno impiegato decenni ,senza società solide, x tornare in B e in A. La vera prova del 9 è rappresentata dal mercato estivo e da come si allestirà la squadra del prox campionato che sarà cmq mediocre come questo

da biancazzurro_

fdb.75 ha ragione cazzo!!!!! qui ci incazziamo se NON CI PROVIAMO!!!! poi se non ci andiamo ai play-off non fa niente MA CI DOBBIAMO PROVARE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da TATANKA

esatto ..infatti mica soglia ha detto che non proviamo a vincerle tutte? mi sembra normale e scontato eyed eyed hiss hiss

da fdb.75

Qui non ci incazziamo se non saliamo, qui ci incazziamo se non ci proviamo! MA che cos'è questa forma di arrendevolezza? Mi stà bene vivere alla giornata ma sul campo pretendiamo di VINCERE con il massimo impegno, ma occorre qualche ritocchino, tutto quà.

da 7giorni_su7

fino a 6 mesi fa stavamo ultimo e gia condannati alle C2,adesso tutti a parlare di serie B quest anno e a incazzarsi se non saliamo....invece di parlare riempite lo stadio CANTANDO e TIFANDO PER IL PESCARA...CIAO MARCO..UNO DI NOI

da biancazzurro_

ho appena rivisto la casseta di forzapescara della promozione del 2003 e ho riconosciuto Marco nell'intervista prima di Avellino-Pescara... condoglianze alla famiglia!! cry

da fdb.75

Prima di tutto condoglianze alla famiglia di Marco,siamo vicini al dolore di quanti lo conoscevano.Sulla squadra IO NON CI STO' presidè, noi siamo il PESCARA e con 11 partite ancora da giocare e i play-off a 5 punti NOI abbiamo l'obbligo di provare a tutti i costi di arrivare al 5° posto, lo dice il blasone,la tradizione,lo dice Pescara! Ok per il parlare chiaro ma io non ho mai creduto a squadre che asfaltano il campionato successivo,sono abituato a pensare solo al presente.Recuperiamo Caracciolo e prenda una punta di peso e un centrale difensivo forte.AVANTIULTRASFINOALLAFINE
!PE,STILEDIVITA!

da guizzo

Io credo che il presidente ha rimandato tutto a l'anno prox con una forte squadra ed un altro allenatore, e che gli innesti che prenderà ora sono solo x l'anno prox,è un mio pensiero.

da rudebo

lasciamo lavorare la società,anche se non siamo abbituati alla programmazione!invece di criticare tutto e tutti dobbiamo pensare a fare il tifo!!tutti professori al bar dello sport..tutti attenti a non pedere la voce in curva x avercene abbastanza da usare al bar dello sport!CIAO MARCO

da fabioout

voi avreste il coraggio di prendere quello scempio di morante? l ho visto in una partita contro la paganese sembrava una palla che rotolava.. ma dai .. su del core nulla da dire.. anke santoruvo sarebbe buono x la c.. ma secondo te accetta la c santoruvo? parlem cn cognizione di causa.. toglietevi dalla coccia quel grassone di morante

da francepes

fabio in questa serie c anche quelli che dici tu farebbero la differenza.......... evitiamo i pregiudizi!!

da PescaraForever

Pescara, si avvicinano Cardinale e Cannarsa 24.01.2008 13.41 di Mario Ciampi Contatta Mario Ciampi articolo letto 651 volte Prosegue la campagna di rafforzamento per il Pescara di Franco Lerda. Dopo l'arrivo di Dettori, a rinforzare la linea mediana starebbe per giungere Antonino Cardinale dal Foggia. Il play siciliano, in scadenza di contratto, è in trattativa con la società rossonera per cercare di conoscere il suo futuro ma la soluzione più probabile, secondo fonti molto vicine al calciatore, sarebbe quella di un cambio di maglia. L'altro colpo che il diesse Carmine Gentile sta preparando riguarda Yuri Cannarsa: lo stopper del Frosinone da tempo non rientra più nei piani di Cavasin e, tra le tante offerte ricevute (Bari, Avellino ed Ancona), il ritorno alla "casa madre" (fu proprio il Pescara a lanciarlo nel calcio che conta) sarebbe una soluzione gradita al calciatore torinese.

da TATANKA

gigino il calcio non è matematica eyed eyedmagari prendi un altro allenatore e retrocediamo....non si puo' mai dire...io sono con soglia e non è ancora detto che non ci arriveremo ai play-off e che non comprino qualcuno

da fabioout

santoruvo fa un gol ogni 20 partite, morante e un ciccione, bellavista no comment, ganci n altra merda.. l unico accettabile sarebbe del core

da gigino

è fragilissima? TOGLI LERDA E METTI 3 INNESTI POI VEDIAMO STA FRAGILITA'

da francepes

pensiamo a battere la Juve Stabia e fare bella figura ad Ancona intanto eyed

da francepes

Che vi pensevate che Soglia non si fosse accorto della "inadeguatezza" di Lerda.... ahah pss

da maxpe

Vincenzo Santoruvo---Daniele Morante---Simone Motta---Massimo Ganci---Umberto Del Core---Antonio Bellavista-----VISTO CHE LA DIRIGENZA DEL PESCARA DICE CHE NON CI SONO GIOCATORI SUL MERCATO PER FARE IL SALTO DI QUALITA' GLIELI SUGGERISCO IO DEI NOMI VISTO CHE QUESTI GIOCATORI SONO IN VENDITA E GUARDA CASO LE SOCIETA' INTERESSATE SONO DEL CALIBRO DI VERONA ED AREZZO...SQUADRA CHE PUNTANO A RISALIRE SUBITO IN B.....nonostante non siamo la miglior squadra del girone si deve fare tutto il possibile per migliorare e provare la risalita da quest'anno...se va male si hanno giocatori per rimprovarci

da TATANKA

da quinti vuol dire vincere in casa e non perdere fuori....adesso come adesso non so hiss hiss cmq il discorso è molto prematuro

da francepes

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI MARCO.

da TATANKA

gigino a sbt quanti eravamo?? a lanciano? tu pensi che questa squadra che fuori casa e fragilissima, sia in grado di giocare e fare risultati in quei campi con la pressione dei play-off? secondo me no....quindi ha ragione soglia...viviamo alla gironata e se non va pensiamo all'anno prossimo

da gigino

sci ammazziamo sci sci, se ricala l'avellino o il bari mi vè da ride...

da Fabro

Non ci posso credere, dopo aver visto la cassetta era diventato il mio Mito. N gulo mi ve da piagn! Ciao Marco non ti dimenticherò mai!

da gigino

Caro tatanka andiamoci ai play off da quinti poi vediamo. QUANDO andremo in 2000 a lucca o 1500 a gallipoli ed in casa 20mila persone. dopo vediamo che facciamo

da francepes

sono + sereno dopo queste dichiarazioni.... GRAZIE SOGLIA UOMO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ANNO PROSSIMO AMMAZIAMO IL CAMPIONATO...... eyed

da *ALESSANDRO*

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI MARCO!

da Kidd_11

Mi piace la gente che parla chiaro e non pensa a prenderti per il culo. Meno d'accordo quando si dice che la squadra è da metà classifica. Salernitana a parte le altre sono tutte squadre assolutamente alla portata. La squadra è decisamente mal gestita in campo. Questa è la mia opinione. Però visto che l'allenatore non lo mandano via, spero vivamente di sbagliarmi...

da TATANKA

max cosa pensi che andare ai play-off da quinta vuol dire vincerli??? assolutamente no!!! i play-off o li fai da seconda o terza o raramente vai su...sono i numeri e i precedenti..quindi avanti cosi'!!

da OFF-SIDE

secondo me quello che dice il prsidente è normale...non può illudere una piazza come la nostra quando la squadra non è stata costruita per salire...la sua dichiarazione era scontata dopo la scoffitta di sbt....ma fidatevi,la società farà di tutto per puntare ai play off da subito(ovviamente con la squadera che abbiamo e con lerda)difficile,ma perchè non provarci?

da galeoneg

CIAO MARCO....DOPO IL 90 CON LA SAMB....eri incazzato nero con quelli dei distinti.....oggi ci guardi da lassù!

da PESCARA FOREVER

Le parole di Soglia confermano che quella di San Benedetto era la gara spartiacque...evidentemente in questa situazione di classifica la società non si sente di rischiare di spendere senza certezze...probabilmente le risorse saranno concentrate a confermare quei giocatori che bene stan facendo e che sono in prestito e preparare l'intelaiatura con la quale tentare ,programmandola per quanto possibile, la scalata per il prossimo anno. A questo punto viste le ultime vicende ciò avverrà probabilmente con un altro allenatore....

da maxpe

sinceramente mi sono rotto le palle di sentire dire di ricordarci come stavamo messi....siamo a 5 punti dai play-off ed in un campionato scarso come questo sotto il profilo tecnico con 2/3 acquisti di qualità(è non visone o dettori che è stato fatto passare da fenomeno invece è piu scarso di caracciolo)c'è una grande possibilità di puntare alla promozione. è assurdo che ogni volta che si vince il presidente e lo staff si gasano e quando si perde trovano la scusa che la squadra non l'hanno fatta loro.ORA COME A GIUGNO NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da pe-fiero(sez-marche)

CHIEDO SCUSA X IL RAGAZZO MORTO,NON AVEVO LETTO. CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLI,PARENTI,AMICI TUTTI.

da TATANKA

si setaccio è scoparso un grande tifoso del pescara...che molti non conosceranno per nome, ma sicuramente conoscevano il suo viso...mi ricordo l'anno della promozione dalla serie c..che in molte trasferta si metteva sulle transenne come lancia cori...mitica fu l'intervista che rilasciò al format forzapescara prima della trasferta di avellino " NIN VI PREOCCUPETE VENITE CHE CI SEME NU CHE VI DIFENDEME"!! ciao MARCO..qualcuno sà quando e dove ci sarà il funerale?

da pe-fiero(sez-marche)

Mi pare sia stato abbastanza chiaro,LA GATTA FURIOSA FA FIGLI CECATI eyedquesto non vuol dire che non ci si prova. X QUANTO RIGUARDA L'ALLENATORE,MI PARE DI AVER CAPITO CHE ANCHE LA SOCIETA PENSI CHE SIA SCARSO. BISOGNA STARE CALMI E' AVERE PAZIENZA.

da fabioout

condoglianze alla famiglia del ragazzo morto stamattina..un altro guerriero della nord vola in cielo..

da TATANKA

e poi vi dico la verità..cosa pensate che andare ai paly-off da quinta vuol dire vincerli??? assolutamente no!!! i play-off o li fai da seconda o terza o raramente vai su...sono i numeri e i precedenti..quindi avanti cosi'!!

da setaccio

forse sarebbe il caso che anche in questo sito, che in qualche modo ci rappresenta, si rispettasse un po' di silenzio in segno di lutto per la morte di un ragazzo della Nord...

da alex b

Se leggete usando il cervello, capite che Soglia non dice di mantenere la categoria perchè è il suo obiettivo, ma dice semplicemente che la squadra, quando l'ha comprata, era già fatta (e non è una squadra da 1° posto, e non è che a gennaio puoi stravolgere tutto), perciò x quest'anno, l'importante è restare in c1, da quest'estate si programma x un'ascesa senza soste! Quindi, meglio di così che pretendete!?

da TATANKA

non puo' aspettarsi uno stadio pieno...ma io preferisco che le cose si dicano in faccia...che non essere illuso e preso per il culo!! i giocatori sono questi...forti in casa e fragili fuori...il mercato di gennaio non permette grandi cose..a meno che di spendere un patrimonio e magari non salire lo stesso!! io sono con soglia ed attendo l'inizio del progetto tecnico che inizierà sicuramente l'anno prossimo...

da fabioout

quanto cazzo vi da gusto la gente che promette e poi ve lo ficca nel culo.. quessà e na persona umile.. vai avanti così presidè! pincione e paterna nn vi hanno insegnato 1 cazzo di niente

da TATANKA

Finalmente il presidente soglia è venuto allo scoperto..secondo me vista la squadra è l'impossibilità di poter rinforzarla adeguatamente con giocatori che possano fare veramente la differenza il presidente ha fatto la scelta giusta..cioè quella di dire la verità...io lo accetto in cambio di una programmazione seria, mai avuta a pescara.In fin dei conti squadre come napoli e anche noi per risalire ci hanno messo due anni..abbiamo atteso per anni ed anni una società con dei programmi ed adesso non possiamo aspettare un misero anno?? è anche vero che pero' il presidente dopo queste dichiarazioni..

da fabioout

nn criticate e nn abbiet a fa li mongoloidi..il presidente ha detto ciò che e sotto gli okki di tutti.. sem na squadra ke si deve guardare dietro.. cn un centrocampo cosi.. come s puo lottare per la promozione.. jetv a durmi

da *ALESSANDRO*

SCUSA MA CANNARSA YURIJ 8 ANNI FA MI SBAGLIO O DISSE CHE NON CI AVREBBE MAI PIU MESSO PIEDE IN UN POSTO COME PESCARA?????

da vantagol

MA COM'E'PRIMA SOGLIA DICHIARAVA DI NON SENTIRSI UN PRESIDENTE DI SERIE C E ADESSO VOGLIAMO MANTENERE LA CATEGORIA.CARO PRESIDENTE QUI'NESSUNO TI HA CHIESTO DI ANDARE PER FORZA IN B MA ALMENO DI PROVARCI.CON LE VOSTRE DICHIARAZIONI E CON UN'ALLENATORE COME LERDA PRATICAMENTE VUOL DIRE CHE NEANCHE CI PROVEREMO....MAH...QUESTA E' LA PRIMA DELUSIONE DELL'ERA SOGLIA....ABBIEM'BON...L'ENTUS
IASMO CARO PRESIDENTE SAI COS'E'...NON DICO DI ILLUDERCI MA ALMENO MANTENETE L'ENTUSIASMO CHE AVEVAMO RIACQUISTATO....ADESSO SONO TROPPO AMAREGGIATO...BUONA GIORNATA A TUTTI E SCUSATE LO SFOGO!

da Harken

Trovato morto in casa 31enne tifoso del Pescara Un'overdose la probabile causa del decesso (ANSA) - PESCARA, 24 GEN - Trovato senza vita nella sua abitazione in via Aldo Moro a Pescara, un 31enne tifoso del Pescara, Marco Casimirri. Si sospetta overdose. I sanitari del 118, chiamati questa mattina per prestare soccorso al giovane, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia.

da carpe

il nostro obbiettivo è il 12 posto in classifica.

da PescaraForever

un pò mi dispiace questo ridimensionamento pero questo mi fa essere ancora più sicuro della serietà del progetto e dell'ambizione del presidente. Certo è che preferivo il Gerardo che disse: la serie c mi sta stretta

da vantagol

DI MATTEO E ZAPPACOSTA E VELLUCCI PRATICAMENTE SPARITI(SOPRATTUTTO ZAPPACOSTA A S.BENEDETTO POTEVA TORNARCI UTILE SENZA FRE I NOMI DEI PIU' ATTEMPATI LEONE E CARACCIOLO)E LERDA COSA FA'INVECE....FA'GIOCARE FERRARESI CHE VENIVA DA 5 GIORNI DI INATTIVITA'CON 2 GIORNI DI ALLENAMENTI CON LA SPALLA ANCORA DOLORANTE...UAGLIU'ASCOLTATEMI
SE VOGLIAMO USCIRE DA QUESTO FOSSO CACCIAMO STANLIO LmERDA E PRENDIAMO UN'ALLENATORE CHE ABBIA MENTALITA'OFFENSIVA E CHE SAPPIA GESTIRE LO SPOGLIATOIO COME UNA FAMIGLIA.UN NOME?MASSIMO SILVA E L'ANNO PROSSIMO GIAMPAOLO(COSI'SI METTE SUBITO DIETRO A SILVA)SARA'SERIE B

da vantagol

che vi avevo detto ragazzi lerda ci fa retrocedere se non prendiamo provvedimenti.Conti si er chiarito col presidente dicendogli che vuol far ancora parte del suo progetto per 20 anni ma,SENZA MISTER LERDA(questo soglia lo ha omesso).ECCO PERCHE'CONTI SE NON ESONERANO LERDA(non perche'dipenda da lui)ANDRA'VIA.conti e'un titolre inamovibile della nazionale under 21 di serie c ed e'un patrimonio della societa'(presto i soglia ne avrebbero acquistato il cartellino come sansovini e romito)come Mottola,Di Matteo e Zappacosta...e LERDA cosa fa'???ESCLUDE CONTI CHE ER TITOLARE,ESCLUDE MOTTOLAxDI LISO

da F.Torres

Pescara, si avvicinano Cardinale e Cannarsa 24.01.2008 13.41 di Mario Ciampi Contatta Mario Ciampi articolo letto 32 volte Prosegue la campagna di rafforzamento per il Pescara di Franco Lerda. Dopo l'arrivo di Dettori, a rinforzare la linea mediana starebbe per giungere Antonino Cardinale dal Foggia. Il play siciliano, in scadenza di contratto, è in trattativa con la società rossonera per cercare di conoscere il suo futuro ma la soluzione più probabile, secondo fonti molto vicine al calciatore, sarebbe quella di un cambio di maglia. L'altro colpo che il diesse Carmine Gentile sta preparando riguarda Yuri Cannarsa: lo stopper del Frosinone da tempo non rientra più nei piani di Cavasin e, tra le tante offerte ricevute (Bari, Avellino ed Ancona), il ritorno alla "casa madre" (fu proprio il Pescara a lanciarlo nel calcio che conta) sarebbe una soluzione gradita al calciatore torinese

da dago

Caro Presidente, un consiglio, se vuoi continuare ad avere l'appoggio della tifoseria e di Pescara inventa le cazzate come hanno fatto i tuoi precedessori...più le spari grosse e più sarai amato...prometti la serie A in un anno solo ...tanto noi siamo bravi a crederci...noi siamo abituati a vedere gli asini che volano....a noi la gente che programma, che rispetta il tifoso perche paga il biglietto, che ti dice le cose come stanno, non ci piace..... Presidè...ma chi te la fatt fa??????

da Palladini

Questa squadra e' da meta' classifica, ma sono fiducioso di risalire l'anno prossimo. Forza gerardo e forza pescara

da carpe

Giochiamo senza obiettivi, con un 'allenatore scarso. Quando raggiungeremo la salvezza a marzo, faremo 2 mesi di scazzo totale.

da zamora

che notizia pessima...si era acceso di nuovo l'entusiasmo, siamo ancora a 5 punti dai play off, si avrebbe tempo e modo per operare sul mercato e invece no. quest'anno si prospetta un'annata di transizione, come se soglia avesse la certezza di salire al 100% il prossimo anno. chi ve la da sa certezza? Nessuno. E allora per quale cazzo di motivo non provare ad andare ai play off quest'anno puntellando questa rosa, che ha basi ottime, con 2-3 elementi di spessore? mah...continuo a non capire...

da gigino

a che cazzo servivsa ora smorzare gli entusiasmi'??????????????? horny

da MAXX

stappost!

da biancazzurro_

non fa niente se quest'anno non andremo subito in B, l'importante è provarci a tuttii costi sul campo, dando sempre il 101%, poi a giugno sono sicuro che il presidente farà una squadra all'altezza per la promozione diretta, ragà non ci scoraggiamo, la società è sana e se sono stati pagati gli stipendi di dicembre sono fdavveroin pochi ad averlo fatto fino ad ora, dalla A alla C, DAI PRESIDENTE SIAMO CON TE!!!!!!

da gigino

gerardo e martino m'avete smontato. il 5 posto è alla portata e non dipende da nessun'altro se non voi. Via Lerda ed altri 3 acquisti. Che cazzo me ne frega a me se Lerda è alla prima esperienza???Qua deve venire a prendere l'abilitazione? E poi che c'entra che tu sei nuovo di questo mondo??bha boo

da carpe

ci stiamo attivando come Bad boys per fare una corona per Marco, al suo funerale

da ilkelevra_pescarese

FINALMENTE L'HANNO AMMESSO CHE NON VOGLIONO RISALIRE SUBITO...TANTO S'ERA CAPITO...

da carpe

allora solo campionato di mezza classifica st'anno

da TATANKA

quando il funerale di marco?

da ilkelevra_pescarese

CERTO CHE NE DI STRONZATE SE NE SENTONO PARECCHIE...FORSE NON AVETE CAPITO CHE QUESTA SQUADRA NON E' ADATTA PER GIUNGERE AI PLAYOFF...L'UNICA ARMA IN PIU' CHE AVEVAMO ERA LA VOGLIA DI RIVALSA DI ALCUNI GIOCATORI, LA VOGLIA DI EMERGERE DI ALCUNI GIOVANI E L'UNITA' DEL GRUPPO...ORA A QUANTO PARE GRAZIE ALLA GESTIONE "ILLUMINATA" DI LERDA CHE NON MI HA MAI CONVINTO DEL TUTTO E L'HO SEMPRE DETTO VISTO CHE FA COME CIMABUE: FA UNA COSA BBON MA NE SBAJ DDU!!!...ORA LE "ARMI" IN PIU' CHE AVEVAMO S'ANN JIT A FA FRIGG!!!...QUA CI VONN LI RINFORZ SERI...A DDO CAZZ CI PRESENTEM'...CMQ FORZA PESCARA SIEMPRE DIMENTICAVO QUA CI VUOLE SOPRATTUTTO UN ALLENATORE ESPERTO CHE CAPISCA DI CALCIO E SOPRATTUTTO CON GLI ATTRIBBUTI!!!...GUARDATE L'ALBINOLEFFE...A FORZA DI GIOCARE SEMPRE CON GLI STESSI GIOCATORI...HANNO UN GRUPPO UNITO CHE SEBBENE NON E' FORTISSIMO TECNICAMENTE OTTIENE GRANDI RISULTATI...PERO' SOTTO LA GUIDA DI ALLENATORI CAPACI...VEDI L'EX MONDONICO O GUSTINETTI!!!

da ilkelevra_pescarese

PRIMO