Luca Di Matteo prende il treno per Firenze

Spicca il volo verso la serie A, Luca Di Matteo.

da Donato Giampietro
3.179
Luca Di Matteo prende il treno per Firenze, foto 1

Spicca il volo verso la serie A, Luca Di Matteo.
La voce attendibile rimbalza da Firenze: il giovane esterno, lunedì, sarà nel capoluogo toscano per mettere nero su bianco. L'accordo con i viola è stato raggiunto nelle ultime ore. I termini dell'affare dovrebbero attestarsi intorno a 1,2 milioni di euro.
Per un altro prodotto del prolifico vivaio biancazzurro, dunque, si spalancano le porte del grande calcio.

Commenti
108

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sadeo

qualcuno sa quanto abbiamo pagato dettori e visone?????

da sadeo

mi importa solo bernacci ora

da Swain

ci rivedremo in serie A.

da Vik^

PARTECIPATE AL GIOCO DEL MOMENTO SU http://s1.metaldamage.it/c.php
?uid=137916 E OVVIAMENTE SEMPRE VIVA LA TOPA!

da Abbonato!!!

Penso che la vendita di dimatteo sia stato un atto dovuto e non critico l'operazione di mercato.Ma definire Di matteo un "non gioiello" mi sembra assolutamente fuori luogo perchè se ora passerà dalla panchina di una squadra di serie C ad una panchina di una squadra di serie A qualcosa vorrà dire. Di matteo è un talento e la fiorentina che ha i soldi e che ha corvino ha deciso ora di spendere un milione di euro sperando che tre 5 anni valga 5milioni di euro.Pescara questo non può permetterselo!

da CURVANORD

I TIFOSI DEL PESCARA SONO QUELLI CHE SOSTENGONO SEMPRE,QUELLI CHE VANNO A SORRENTO E NN SOLO A SAMBENEDETTO,QUI CI STANNO SOLO MOLTI CHIACCHIERONI! SEMPRE A PARLARE DI MERCATO,AVETE ROTTO IL CAZZO,VENITE ALLO STADIO VENITE ALLO STADIO VENITE ALLO STADIO VENITE ALLO STADIO!PESCARA SI AMA ANCHE IN ECCELLENZA!

da CURVANORD

I GIOIELLINI DEL PESCARA?MA STATE SCHERZANDO?DITEMI CHE GIOCATORE E' UNO CHE SCARTA DUE PERSONE E PERDE SISTEMATICAMENTE LA PALLA,NE HA AVUTE DI OCCASIONI MA NN MI PARE CHE LE HA SFRUTTATE.DITEMI QUALI GIOCATORI DEL PESCARA PRIMAVERA GIOCANO AD ALTI LIVELLI ORA....STETV A LA CAS!

da GameOver

Si possono dire tante cose io penso che forse non è facile fermare un giovane che stà in C e viene chiamato da una squadra di alta classifica in A. Forse la società ha fatto la scelta migliore visto le richieste e le possibilità che sono state prospettate a Di Matteo. E comunque di tutti questi gioielli venduti dal Pescara e provenienti dalla primavera non mi sembra che ci siano tutti sti campioni. Io non vedo problemi, l'anno prossimo Cetteo ne sfornerà altri

da CURVANORD

ERA ORA DI CEDERE DI MATTEO,FARAI LA FINE DEI VARI ARTIPOLI,CAROZZA,DIAKITE,AQUIL
ANTI...RIPETO,PER CHI CRITICA,MERITATE PINCIONE SEMPRE DI PIU',PESCARA NN SIETE VOI!BLUFF UN PLAUSO A TE...

da biancazzurro_

BLUFF il tuo discorso può anche essere giusto per chi non conosce Di Matteo e commenta da "esterno", noi invece di PESCARA tisosi del Pescara sappiamo benissimo di cosa è capace Luca Di Matteo e del suo talento, e dove può arrivare...cederlo adesso ripeto non so se sia stata la cosa migliore. Nessuno dice che bisogna trattenere con loa forza i gioiellini a Pescara, ma una cessione a giugno sarebbe stata la miglior cosa..(sicuramente anche a cifre maggiori di 1,2 milioni di euro)

da BLUFF

PER CHI CRITICA QUESTA CESSIONE...ABBIAMO INCASSATO 1,2 MILIONI PER UN PANCHINARO, FORTE O SCARSO CHE SIA...PER UNA SQUADRA DI C NON PUò ESERCI DI MEGLIO, SOPRATTUTTO PER NOI DOPO CHE SOGLIA HA SBORSATO NON SO QUANTI DI TASCA SUA PER SALVARCI. QUINDI SILENZIO E SI VA AVANTI COSI'

da *ALESSANDRO*

CIAO MARCO,INFATTI IO MI ASPETTAVO PROPRIO QUESTO DA SOGLIA,MA NON FA NIENTE BASTA DIRLO. D'ALTRONDE SE UNA SOCIETA DI PROVINCIA COME LA NOSTRA VENDE I RAGAZZI PER RINFORZARE LA SQUADRA NON CI VEDO NIENTE DI MALE! RIPETO BASTA CHE LA SOCIETA DICA LE COSE CHIARAMENTE COME HA FATTO FINORA

da M@RCO

Ciao ALESSANDRO, la tua disamina la concordo in pieno,....però c'e' un però.... La differenza tra le piazze che hai menzionato e quella di Pescara stà nel fatto (a favore loro aovviamente...) che loro hanno il coraggio di far giocare i migliori talenti anche nelle categorie maggiori, mentre il compito del Pescara (mi auguro che presto lo faremo anche noi) si esaurisce quando ha formato il neo giocatore, e il direttore lo deve piazzare per forza (per far vivere la società)!!! ...Spero che con l'era SOGLIA questi atteggiamenti finiscano al piu' presto.... E' una differenza non da poco,..ciao

da *ALESSANDRO*

A PESCARA NON CE' LA CULTURA DEL SETTORE GIOVANILE,NON CE' MAI STATA E MAI CI SARA! L'IMPORTANTE E' DIRLO A CHIARE LETTERE CHE NON VALORIZZEREMO MAI I GIOVANI DEL VIVAIO COME FANNO INVECE EMPOLI ATALANTA BRESCIA CESENA ED ALTRE

da F.Torres

Raga purtroppo e sempre la solita storia si vendono sempreI GIOIELLINI a se squadre grosse di sto C...O A PESCARA PURTROPPO NULLA E CAMBIATO NEMMENO SOGLIA SI TIENE I MIGLIORI GIOCATORI!!! MAI VENDERE UN GIOCATORE DI 18 ANNI! MI FACEVO DUE RISATE SE DI MATTEO L'AVEVA UN'ALTRA SKUADRA E LO KIEDEVA UN'ALTRA SKUADRA GROSSA GLI RISPONDEVANO "E INCEDIBILE" MA QUA NO E SEMPRE LA STESSA STORIA !!!!!!!!

da F.Torres

Raga purtroppo e sempre la solita storia si vendono sempreI GIOIELLINI a se squadre grosse di sto C...O A PESCARA PURTROPPO NULLA E CAMBIATO NEMMENO SOGLIA SI TIENE I MIGLIORI GIOCATORI MAI VENDERE UN GIOVATORE DI 18 ANNI! MI FACEVO DUE RISATE SE DI MATTEO L'AVEVA UN'ALTRA SKUADRA E LO KIEDEVA UN'ALTRA SKUADRA GROSSA GLI RISPONDEVANO "E INCEDIBILE" MA QUA NO E SEMPRE LA STESSA STORIA !!!!!!!!

da M@RCO

Marco BERNACCI è il tipo di giocatore che per caratteristiche, meglio si adatta ad un peperino come SANSOVINI!!! Cosa penso?.....che una ipotetica coppia SANSOVINI-BERNACCI sarebbe la piu' forte del campionato (anche a quella FERRARRO-DI NAPOLI). ....A proposito di nomi (che cmq. è meglio non fare, ma attendere l'ufficialità), mercoledi sera ho visto a Monaco un grande difensore di fascia che mi ha letteralmente impressionato; tal ADRIANO che non vorrei sbagliarmi, doverebbe essere quello che ha giocato per un paio d'anni anche a Bergamo!!! .....Veramente un difensore stantuffo!!!

da randagio

Ricordo che in serie C, a differenza delle leghe maggiori, potranno giocare già domenica prossima, i soli atleti tesserati entro martedi sera( transfert min 5 gg). Macalli cacacazzo!

da pescaresenato

io penso che soglia conoscendo cardinale ha messo i puntini sulle i prima di fargli firmare il contratto...non penso che varra' qui per rovinare lo spogliatoio...

da randagio

Ciao M@rco bentornato. La tua assenza "pesa". Hai notato anche tu il solito processo alle intenzioni. Ritengo anch'io che criticare sia legittimo, ci mancherebbe, ma almeno aspettiamo la chiusura del 31 Gennaio! Senti, la punta si è saputo dovrebbe essere Marco Bernacci e x me sarebbe un grandissimo colpo x tutto il mercato della C1. L'airone, come lo chiamano sul suo blog, è oltretutto appena 24enne, credo che in serie C non ha eguali attualmente. Tu che ne pensi? Ciao.

da pescaresenato

M@RCO...innanzitutto buongiorno...poi tu che sai...e' vera questa voce di bernacci? hiss

da M@RCO

Un saluto a tutti, in primis ai familiari!!! A quanto pare iniziano le prime critiche,…. tutte legittime sia chiaro, ma molto presto chi ha iniziato a contestare SOGLIA si ricrederà del suo operato,......il tempo di ufficializzare 3 acquisti (il regista Cardinale è già di fatto un nuovo giocatore biancazzurro, poi un difensore di fascia e soprattutto un attaccante molto ma molto quotato (attualmente in B) eyed entro martedi mattina!!! I commenti dei tifosi (in generale) prendono spunto spesso dal momento che la proporia squadra stà attraversando,…..in merito ad Antonio CARDINALE, vorrei solo rimarcare che è stato lo scorso anno il capitano e trascinatore di quel Foggia che ha fatto una grande campionato (4° posto) ed ha perso lo spareggio play-off solo con la squadra che poi è salita in B;…..poi una stagione in chiaro scuro come quella attuale può capitare, …ma il valore del giocatore resta!!! Riguardo a DI MATTEO, penso che il Pescara ha fatto bene a cedere a quel prezzo il giocatore (noi non siamo il Milan o l'Inter,....), se il giocatore sarà pronto potrà giocare anche in Coppa Italia e poi verrà girato al “Viareggio”. Resta il fatto che per Luca un’occasione migliore non ci poteva essere, dato che troverà a Firenze l’allenatore (a mio modesto parere) che sà meglio lavorare con i giovani, ed uno dei più competenti Direttori Sportivi quale è Corvino. Auguri Luca…..e fatti valere!!! Buon proseguo di discussione……

da akuila

In bocca al lupo Luca........ eyed

da OldPE

Non mi piace Cardinale, spero di essere smentito. La sua carriera è fatta di molti "incidenti" di percorso. Un caratteraccio, che potrebbe entrare (anche lui) in rotta di collisione con Lerda, se l'allenatore dovesse preferirgli un altro. Certo che a star qui a prospettare questi rischi, la dice lunga sui precari equilibri che vive lo spogliatoio. Caso Di Matteo: ha ragione chi ricorda Artipoli e Paolucci; 'sti ragazzi dovrebbero essere "liberati" in modo più soft. Il rischio è di bruciarli. Da qualche anno ho la netta sensazione che un patrimonio venga disperso troppo frettolosamente

da galeoneg

qua molta gente è nata solo per criticare....potete pure farlo ma almeno abbiate la dignità di aspettare le 19 del 31.....

da carozza

Sono d'accordo sul fatto che ci sia un progetto solido con l'arrivo dei Soglia, ci ha salvati in un momento in cui potevamo solamente fallire e di questo ne va dato gran merito. Tuttavia, io non sono d'accordo con le dichiarazioni che ha rilasciato ultimamente. Una società gloriosa come il Pescara ha il dovere di provarci fino in fondo a cercare la promozione in serie B, in qualunque caso e con qualunque ostacolo.

da ritornoalpassato

Non dimentichiamo che la <Fiorentina ha dato sempre una mano acquistanto i ns. ragazzi salvandoci spesso da guai peggiori,e non ha fatto mai strozzinaggio nei confronti della Pescara calcio anche se poi non tutti i giocatori hanno sfondato.Perciò se Soglia investe sul mercato per acquistare dei giocatori validi da subito dobbiamo essere contenti perchè significa programmazione e sguardo rivolto al futuro.

da biancazzurro_

Per quanto riguarda il mercato, è ad un passo dalla firma con il Pescara il centrocampista Roberto Cardinale, molto abile sia in fase di interdizione sia nella fase di costruzione del gioco, che da poco ha rescisso il proprio contratto con il Foggia. Il suo arrivo potrebbe aprire le porte alla dolorosa cessione di Caracciolo, chiuso in rosa dalla presenza nel suo stesso ruolo di Dettori, Ferraresi, Fortunato e appunto Cardinale. Difficilmente però l'ex centrocampista di Rimini e Siena lascerà il sodalizio biancazzurro prima di giugno. Oltre a Cardinale, il DS Gentile starebbe sondando il mercato alla ricerca di una punta, malgrado le continue smentite della dirigenza adriatica. Da chiarire infine la situazione di Christian Conti. Il tecnico Franco Lerda spinge per una cessione immediata del difensore, ma molto dipenderà da eventuali società interessate. Conti è di proprietà del Bari, in prestito con diritto di riscatto della metà a favore del sodalizio abruzzese.

da guizzo

Donato Giampietro ma era necessario dare una notizia ancora nn ufficiale????

da nzipass

Lù in bocca al lupo!!

da ERA_ORA

quanto cazzo siete bravi a giudicare horny hornypovera PESCARA cry cry

da ERA_ORA

quanto cazzo siete bravi a giudicare horny hornypovera PESCARA cry cry

da danros

Non si doveva lasciar partire Di Matteo!!! A parte il fatto che può essere utile per la squadra e rappresenta il futuro, se lo si voleva cedere era meglio aspettare qualche anno e la sua quotazione sarebbe notevolmente cresciuta....!!!!

da negro

aaaa ora ho capito qual'è la programmazione del nostro caro presidente....svendere i nostri piccoli campioni x acquistare "Pippe" e poi magari intascarci anche qualcosina.....i presidenti cambiao ma la mentalità resta sempre la stessa........spero tanto ke mi sto sbagliando pizzaonhead

da Kidd_11

Effettivamente rimane difficile capire che diavolo di fretta ci sia a vendere un talento come questo... boh, io spero che non sia vero.

da pesciarolo

ABBIAMO SVENDUTO DI MATTEO. PER PRENDERE UN 32ENNE TESTA CALDA. FRA POCO PARTIRANNO PURE CANI E ZAPPACOSTA (LEGGETEVI ARTICOLO DE "IL CORRIERE DELLO SPORT "DI OGGI SU DI LUI). E QUESTA SAREBBE PROGRAMMAZIONE? A ME SEMBRA IL SOLITO FILM GIA' VISTO. TUTTI A SFRUTTARE IL LAVORO DEL SAN CETTEO DI MASCIO. pizzaonhead pizzaonheadSPERO DI SBAGLIARMI.

da vincenzo76

... il ns Mister è giovane come pensate che possa gestire uno spogliatoio con i 30enni "galoppatori". Io ho amici "purttroppo" a FG chiedete a loro!!! Sig. DS ma fino a ieri, cioè prima che venissi a pescara, cosa facevi?... Come hai fatto a scegliere Cardinale? SVEGLIATI IACONI c'ha venduto Calaiò e tu Di Matteo stessa pasta nè + nè - VERGOGNA!!!!

da vincenzo76

come si può pensare di far cassa con la cessione di DI MATTEO! io penso che sarebbe stato meglio valorizzarlo qui da noi, nella sua città la quale lo avrebbe motivato maggiormente... cosa pensate che vada a fare a FI? Giocare con la primavera? Troverà spazio? In attesa di una maggiore crescita e maturazione calcistica del gioiellino bianco azzurro sarebbe stato meglio valorizzarlo a casa ns anche xkè non penso che sia pronto per la "A" e poi i ns programmi... con chi li facciamo... ah dimenticavo "CARDINALE"! Sig. DS ora convinci il Pres. a comprare anche il papa! In ns Mister e giovane...

da luigi

concordo con quelli che dicono che la cessione di di matteo si poteva risparmiare.. ma il presidente se lo ha fatto vorrà arrivare a qualcosa. Spero solo che con cardinale il livello di gioco della squadra sia maggiore e ci sia un buon rapporto con lerda sennò metà squadra andrà a giocare a san benedetto con nucifora.

da TATANKA

da TATANKA @ 25-01-2008 23:55:12 si serato secondo me si e te l'ho anche detto.....per me andare via a gennaio in una squadra di serie A a 18 anni è una cazzata....adesso non adrà in prestito da nessuna parte(non c'è tempo) non giocherà(non è pronto per la c1 figuriamoci per la A)..si allenerà solo fino a giugno per poi andare in prestito probabilmente in C...perchè non rimanere a pescara per qualche anno, vicino a casa a farsi le ossa?? tutto qui..SONO CONTENTO CHE MOLTI LA PENSANO COME ME!! ADESSO PRESIDENTE REINVESTIAMO COME PROMESSO DA LEI E DA GENTILE NELLA CONFERENZA STAMPA DI AFFI!!

da GUGLIELMO

...........ANCHE SE IO CI CREDO POKO CHE ABBIAMO VENDUTO DI MATTEO.........

da guglielmo

R76 ma x quanto tempo dobbiamo ringraziare il presidente x averci evitato il fallimento? poi ma kosa credete che DiMatteo la fiorentina lo farà giokare in prima squadra? grasso che cola se giokerà con la primavera, ma avevamo bisogno di vendere Di Matteo x fare cassa?vendiamo un gioiellino x comperare Cardinale!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

SINCERAMENTE SU DI MATTEO DICO CHE AVERLO DATO VIA ADESSO NON SO SE DAVVERO SIA STATA LA MIGLIOR COSA...NEL SENSO 1) ANDAR VIA A META' STAGIONE PER UN RAGAZZO DI 19 ANNI NON è MAI FACILE CAMBIANDO DEL TUTTO AMBIENTE, 2) ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE CI VUOLE FARE LA FIORENTINA (se lo da in prestito subito in C o se lo tiene), 3) ANCHE SE LO TENGONO LO METTONO CON LA PRIMAVERA?? (per farlo regredire??) 4) SE LO TENGONO IN PRIMA SQUADRA PER FARLO CRESCERE NON GIOCHERA' MAI E PERDERA' IL RITMO PARTITA,5)se lo tenevamo sino a giugno poteva raddoppiare il prezzo del cartellino, CMQ LUCA IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!!!!!

da biancazzurro_

SINCERAMENTE SU DI MATTEO DICO CHE AVERLO DATO VIAS ADESSO NON SO SE DAVVERO SIA STATA LA MIGLIOR COSA...NEL SENSO 1) ANDAR VIA A META' STAGIONE PER UN RAGAZZO DI 19 ANNI NON è MAI FACILE CAMBIANDO DEL TUTTO AMBIENTE, 2) ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE CI VUOLE FARE LA FIORENTINA (se lo da in prestito subito in C o se lo tiene), 3) ANCHE SE LO TENGONO LO METTONO CON LA PRIMAVERA?? (per farlo regredire??) 4) SE LO TENGONO IN PRIMA SQUADRA PER FARLO CRESCERE NON GIOCHERA' MAI E PERDERA' IL RITMO PARTITA,5)se lo tenevamo sino a giugno poteva raddoppiare il prezzo del cartellino, CMQ LUCA IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!!!!!

da maksimo

Longobarda docet, GattaBC...ma Oronzo Lerda che ne pensa??

da gattabeninicamplone

"Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile ed i sei ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, Berlusconi ha ottenuto i campionati del mondo in esclusiva e noi la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni". "Quindi Falchetti e Mengoni li dobbiamo dare ma che me ne frega a me quando abbiamo Maradona". "Tra 3 anni" "Allora noi Falchetti e Mengoni li diamo tra 3 anni?". "In certe circostanze bisogna saper rischiare e guardare al futuro, quelli li ho già dati, sono già della Juve". "Guardare al futuro? Io devo guardare al presente presidente. Il campionato come lo faccio? Metto ad ala fluidificante Daniele Piombi ed ala tornante Pippo Baudo".

da aladino

ragà una domandina sibillina....se questo Cardinale è cosi pazzo come si dice, io mi immagino allora ke bel casino sarà con Lerda..già con Alfageme, Conti, Caracciolo,Fortunato è stato traumatico, m'immagino quest'altro tizio adesso....mahhhh Comunque faccio tanti auguri a Luca per la sua carriera! E' dura x noi lo so ma mettetevi nella testa di sto ragazzo--ki è ke non sognerebbe di fare il fatidico grande salto???...AVANTI PESCARA

da maksimo

Luca Di Matteo prende il treno per Firenze...speriamo che non pagheremo noi il biglietto boo

da R76

IO PENSO CHE IL PRESIDENTE HA FATTO BENE A FARE CASSA. CI SONO MOLTI OBBIETTIVI DA RAGGIUNGERE, COMPLESSO SPORTIVO, POSSIBILITA' DI LOTTARE PER UN POSTO PER I PLAY OFF. SOGLIA PERSONA SERIA, LASCIAMOLO LAVORARE, E POI VEDREMO COSA RIUSCIRA' A FARE. PER IL MOMENTO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE PER AVERCI EVITATO IL FALLIMENTO, E AVER RICREATO UN MINIMO DI ENTUSIASMO CHE ORMAI DA ANNI MANCAVA SULLA PIAZZA. NOI POSSIAMO FARE SOLO UNA COSA: ANDARE ALLO STADIO E CANTARE PER LA NOSTRA SQUADRA, PER I NOSTRI COLORI E PER LE PERSONE CHE ORA NON CI SONO PIU'. CIAO KASIMIRI, GRANDE AMICO DI MILLE AVVENTURE

da mimmo

ORA CHE LA SOCIETA' HA SCELTO DI SACRIFICARE I GIOIELLINI DEL VIVAIO PER INCASSARE MONETA, UN SOLO OBIETTIVO -SERIE B subito-

da mimmo

ABBIAMO SVENDUTO UN'ALTRO GOIELLINO. A QUESTO PUNTO ERA MEGLIO DARLO VIA GRATIS. CI FACEVATE PIU' BELLA FIGURA. p.s. CARDINALE è una sola ed è pure vecchio.

da Vik^

PARTECIPATE AL GIOCO DEL MOMENTO SU http://s1.metaldamage.it/c.php
?uid=137916 E OVVIAMENTE SEMPRE VIVA LA TOPA!

da betispescara

Anche ame dispiace che Di Matteo sia andato via, ma non pensate al fatto che proprio il calciatore sia voluto andare via???Soglia ha sempre detto che loro non obbligano nessuno a restare.E poi ragazzi veramente non dimenticate dove stavamo 5 mesi fa. Non si può elogiare qualcuno per gli acquisti e affossarlo x le cessioni diamo tempo al tempo. Forza Pescara.

da elioelst

cartman

da *ALESSANDRO*

SE I RAGAZZI LI VENDI A 18/19 ANNI QUANDO NON SONO ANCORA FORMATI E' CHIARO CHE RISCHIANO DI BRUCIARSI SPECIALMENTE IN GRANDI PIAZZE TIPO FIRENZE. IL MIO SOGNO DI VEDERE UN PESCARA IN SERIE A COMPOSTO DA 10/12 RAGAZZI CRESCIUTI NEL VIVAIO NON SI REALIZZERA MAI! NON FA NIENTE,L'IMPORTANTE ADESSO CON QUEI SOLDI E' COMPRARE I CALCIATORI CHE CI PORTINO IN B

da randagio

E' passato troppo in secondo piano il fatto che questa società HA GIA' PAGATO la mensilità di Dicembre a tutti i dipendenti. Cosa normalissima, non si discute. Ma fino ad ottobre la normalità a Pescara l'avevamo dimenticata.... così come qualcuno adesso finge di non ricordare da dove veniamo e sputa affrettate sentenze senza usare un giusto metro nel giudizio.Azzo!

da PescareseD.O.C.

Vai luca, in bocca al lupo e fatti onore...RAGAZZI VI RICORDO CHE UN GIOCATORE TALENTUOSO COME DI MATTEO LERDA LO HA FATTO GIOCARE TITOLARE 3/4 VOLTE...meglio a fa la tribuna a firenze che la panchina a pescara!bravo luca, in bocca al lupo di cuore!

da PescareseD.O.C.

Vai luca, in bocca al lupo e fatti onore...RAGAZZI VI RICORDO CHE UN GIOCATORE TALENTUOSO COME DI MATTEO LERDA LO HA FATTO GIOCARE TITOLARE 3/4 VOLTE...meglio a fa la tribuna a firenze che la panchina a pescara!bravo luca, in bocca al lupo di cuore!

da Cascella

Siamo in serie C e Di Matteo cosa ha fatto di eclatante scusate? Ha fatto bene Soglia, rimpinguare le casse per rinforzare gradualmente la squadra con delle certezze e non con delle promesse pronte a sgonfiarsi alla prima puntura di spillo.

da geronimo

Allo stato attuale mi interessa molto di + il discorso dell'nvestimento sulle strutture, sarebbe una pietra miliare a pescara. A posteriori potrei pensare che tenere Lerda senza Nucifora non è stata una mossa tanto azzeccata, era l'avvocato che teneva l'amalgama e consigliava lo stesso inesperto lerda. Forse l'influenza dei singoli acquisti o cessioni è importante se l'allenatore non sa far rendere insieme i le risorse che ha a disposizione, motivandole singolarmente e armonizzandole nel gioco. Comunque non credo che i soglia siano pazzi suicidi da giocarsi gli investimenti retrocedendo in C2

da gattabeninicamplone

Che dire? In questo momento meglio lasciare da parte le perplessità.... Mi sento solo di fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a LUCA DI MATTEO, augurandogli di farsi valere e conquistare palcosenici degni del suo talento! Ricorderò a lungo, come molti, quel giorno a Caramanico, quando mi impressionò pur giocando contro una squadra di panzoni da dopolavoro. Così come ricorderò l'emozione del gol contro la SAMB! VAI LUCA, porta in alto il nome della tua città. Tutta PESCARA continuerà a seguirti ed a fare il tifo per te! COMPLIMENTI ALLA FIORENTINA PER IL GRANDISSIMO AFFARE!

da ilkelevra_pescarese

CHE CAZZATA...SECONDO VOI DI MATTEO GIOCA CON LA FIORENTINA VERO??? MANCO IN TRIBUNA LO MANDANO...STARA' CON LA PRIMAVERA...HA FATT N'AFFARE...SE RIMANEVA CON NOI ALMENO AVEVA DELLE POSSIBILITA' PER GIOCARE...E SE PROPRIO LO DOVEVAMO VENDERE ERA IL CASO DI FARLO IN COMPROPRIETA' O FACENDOLO RESTARE A GIOCARE DA NOI!!!...VE LI RICORDATE I VARI PAOLUCCI, ROMANO, ARTIPOLI ECC...S'HA VIST CHE FINE HANNO FATTO...

da kurt10

pescara cumman S T I A M O I N S E R I E CCCCCCCCCCCCCCC !!!!!!!!!!!!!! egoista!!!perke' dobbiamo tappare le ali a di matteo?????SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
AA....state a parla' di soldi soldi soldi....guardate ke i soglia sono gl'unici ke hanno pagato gli stipendi di dicembre......................
...........................VI DICE QLKS..????QUINDI PER FAVORE SE DOVETE INFAMARE...STETV ZITT

da niconarkan

concordo pienamente con Toto-Lopez.... Ci sta arecchia gente che te la mmria corta, addirittura ho letto da parte di Zazza che dice che Soglia ha venduto Di Matteo x riprendersi i soldi dell'acquisto della società..... pizzaonhead pizzaonhead A V A N T I S O G L I A

da randagio

Ciao Totolopez. Neanche io so cosa aspettarmi da Cardinale o Giuliano, sinceramente. Cmq se li hanno presi, ci saranno dietro dei motivi validi. Gerardo non mi sembra proprio un coglione ricucito, anzi è nu bell fije di....Certo, se dovesse arrivare Bernacci... come sempre...................... A V A N T I S O G L I A

da randagio

Romano, Vitone, Paolucci, Di Berardino, Ciofani, Paponetti,Sembroni. Di questa recente "sfornata" del nostro vivaio, scusate mi dite chi è che gioca almeno titolare in serie B? Di Matteo è un buon calciatore, govane e tutto da scoprire. Può diventare un fenomeno o restare nell'anonimato. Pur augurandogli le migliori fortune in quanto pescarese come noi, non mi dispero di certo x la sua eventuale cessione a quella cifra. E allora quando si cedette Croce, cosa sarebbe dovuto accadere? Non ricordo nessun suicidio di massa o azioni similari! Il prox.mercato estivo, prova del 9 x l'attuale società .

da LUCAPESCARESE

IN BOCCA AL LUPO A LUCA DI MATTEO! BUON CAMPIONCINO DAL FUTURO ROSEO SE SI IMPEGNERA'! POI MAGARI SE ANDIAMO IN SERIE B CE LO PRENDIAMO IN PRESTITO. BE 1,2 MILIONI SONO UNA BELLA CIFRA! E POI COME DIRE DI NO AD UNA SOCIETA' DI SERIE A COME LA FIORENTINA! I SUOI SOLDI CI FARANNO PRENDERE QUALCHE GIOCATORE DI ESPERIENZA! LO RIBADISCO IN SERIE C CI SERVONO GIOCATORI DI ESPERIENZA E QUALCHE GIOVANE. FORZA PESCARA

da TotoLopez

Sono pescarese 100% amo il Pescara, ma voi, siete i soliti pescaresi del cazzo.Contestate ca dopo vi jete a vide' lu Port a rampign. Grazie Soglia

da MillwallF.C.

Funerale del grande Marco sabato 26 gennaio, oggi, alle 15:30 presso lo chiesa Stella Maris vicino La Playa, vicino lo stadio..

da PESCARACUMMANNA.

SENZA PAROLE! VENDUTO UN CAMPIONCINO DI 18 ANNI PER 1,2 MLN DI EURO QUANDO SAREBBE POTUTUTO SERVIRE ALLA CAUSA BIANCAZZURRA E CMQ FRUTTARE MOLTO DI PIà ALLA SOCIETà, TUTTO CIà PER CARDINALE? HO APPENA PARLATO CON UN AMICO DI FOGGIA CHE MI HA CONFERMATO CHE A FOGGIA SONO TUTTI CONTENTI CHE SIA ANDATO VIA CARDINALE, UN LUMACONE PAZZO 32ENNE CHE NON SERVE A NIENTE E QUI CE LO SPACCIANO PER DIEGO ARMANDO MARADONA! SOGLIA QUESTO SIGNIFICA REINVESTIRE? COMPRACI BERNACCI ALLORA E CI FARAI RICREDERE, ALTRIMENTI TI SARAI FATTO GIà DEI NEMICI MA TI SERVIVANO COSI' URGENTE 1,2 MLN DI EURO PER VENDERCI L'UNICO IN FRADO DI SALTARE L'UOMO? MHA... SONO SINCERAMENTE DELUSO ED ANCHE SCHIFATO!

da Max11

si SAUL .. cmq chi arriva o parte poco importa .. voglio solo vedere un gran bel Pescara eyed

da SAUL77

MAX, LA FIORENTINA OGGI HA OFFERTO 1.2 MLN DI EURO, A GIUGNO NON SI SA!!!!

da Gigino

Momisorott e zazza perche infamate la società? Nostalgici di pincione?

da Max11

SAUL magari !! sarebbe una grossa cosa .. magari potevano cederlo in comproprieta' ..

da biancazzurro_

A QUESTO PUNTO L'UNICA SPERANZA è CHE CE LO LASCINO IN PRESTITO SINO A GIUGNO

da SAUL77

MAX, ASPETTIAMO I DETTAGLI DELL'AFFARE. PUO' ANCHE ESSERE CHE LA FIORENTINA CE LO LASCIA IN PRESTITO FINO A GIUGNO.

da Max11

SAUL77 : ma sto ragazzo ha 19 anni e' di Pescara e si affaccia al professionismo adesso .. Luisi ne aveva 26 e non era una scoperta .. Dovremmo fare come Croce e Stella .. tenerlo e farlo giocare un po' ..

da MOMISOROTT

Commento di Guest - inserito il 25-01-2008 - ai nemici pescaresi consiglio di fare un contratto a gettone a cardinale...fidatevi anche se siete nemici cardinale nn lo consiglierei neanche al peggior nemico!!!!!!!!!!! Commento di Guest - inserito il 25-01-2008 - cardinale sei sempre stato circondato da cessi nn è stata colpa tua eri troppo forte per giocare con certi giocatori di M**** che abbiamo attualmente levatevi i cessi anzichè le colonne portanti ma com C**** facit dic ijjjjj Commento di SOLOFOGGIA - inserito il 25-01-2008 - MENO MALE ALLA FINE TE NE SEI ANDATO BRUTTO MERCENARIO.. ADESSO VAI A RUBARE UN PO DI SOLDI A PESCARA!!! Commento di vincenzo60 - inserito il 25-01-2008 - sono ultra contento, ora il Pescara capirà cosa vuol dire aver in squadra un mago...ne del calcio. Mang Maradon pensava di essere accussì brav' Commento di santana - inserito il 25-01-2008 - ADDIO B-A-S-T-A-R-D-O, ora si che si respira aria pulita allo zaccheria Commento di FOGGESE VERO - inserito il 25-01-2008 - MA COME SI FA A RIMPIANGERE UNO CHE QUANDO GIOCA VA A 10 ALL'ORA,SEMBRA " NU SCAVZA CAN' " E ATTACCA SOLO BRIGA??? IO NE SONO STRA FELICE; FUORI DALLE PALLE "GUAPPO DI CARTONE" Commento di nickfg - inserito il 25-01-2008 - se ogni anno ha cambiato squadra...un motivo dovrà esserci! Commento di raff64 - inserito il 25-01-2008 - CARDINA'... FATT PREV'T'! Commento di @lessio - inserito il 25-01-2008 - cardinale...nn sei stato riconoscente ad una citta che dopo la scorsa stagione ti dove prendere a calci nel sedere da piazza cavour fino a davanti lo stadio!

da Max11

TATANKA magari ce lo lasciano in prestito cosi continuo a romperle laugher lo sai che mi piacciono i giocatori rapidi che saltano l'uomo ..

da MOMISOROTT

Commento di Guest - inserito il 25-01-2008 - ai nemici pescaresi consiglio di fare un contratto a gettone a cardinale...fidatevi anche se siete nemici cardinale nn lo consiglierei neanche al peggior nemico!!!!!!!!!!! Commento di Guest - inserito il 25-01-2008 - cardinale sei sempre stato circondato da cessi nn è stata colpa tua eri troppo forte per giocare con certi giocatori di M**** che abbiamo attualmente levatevi i cessi anzichè le colonne portanti ma com C**** facit dic ijjjjj Commento di SOLOFOGGIA - inserito il 25-01-2008 - MENO MALE ALLA FINE TE NE SEI ANDATO BRUTTO MERCENARIO.. ADESSO VAI A RUBARE UN PO DI SOLDI A PESCARA!!! Commento di vincenzo60 - inserito il 25-01-2008 - sono ultra contento, ora il Pescara capirà cosa vuol dire aver in squadra un mago...ne del calcio. Mang Maradon pensava di essere accussì brav' Commento di santana - inserito il 25-01-2008 - ADDIO B-A-S-T-A-R-D-O, ora si che si respira aria pulita allo zaccheria Commento di FOGGESE VERO - inserito il 25-01-2008 - MA COME SI FA A RIMPIANGERE UNO CHE QUANDO GIOCA VA A 10 ALL'ORA,SEMBRA " NU SCAVZA CAN' " E ATTACCA SOLO BRIGA??? IO NE SONO STRA FELICE; FUORI DALLE PALLE "GUAPPO DI CARTONE" Commento di nickfg - inserito il 25-01-2008 - se ogni anno ha cambiato squadra...un motivo dovrà esserci! Commento di raff64 - inserito il 25-01-2008 - CARDINA'... FATT PREV'T'! Commento di @lessio - inserito il 25-01-2008 - cardinale...nn sei stato riconoscente ad una citta che dopo la scorsa stagione ti dove prendere a calci nel sedere da piazza cavour fino a davanti lo stadio!

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti...

da SAUL77

MAX11, TI RICORDI IL CASO LUISI? A GENNAIO ERA IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DELLA B E LE SUE PRESTAZIONI INSIEME A QUELLE DI SANTARELLI FECERE FARE BENE AL PESCARA. ARRIVARONO PARECCHIE OFFERTE PER CARLO, MA LA SOCIETA' DELL'EPOCA PREFERI' ASPETTARE FINE ANNO PER VENDERLO MEGLIO. RISULTATO: IL DESTINO GLI FECE SUBIRE UN BRUTTO INFORTUNIO CHE NE CONDIZIONO' LA CARRIERA.AVRAI CAPITO DOVE VOGLIO ARRIVARE. I SOLDI PER FARE IL MERCATO SERVONO ORA, NON A GIUGNO.

da Vik^

PARTECIPATE AL GIOCO DEL MOMENTO SU http://s1.metaldamage.it/c.php
?uid=137916 E OVVIAMENTE SEMPRE VIVA LA TOPA!

da lorenzo

buona fortuna !!ci si vede in serie A

da pesciarolo

FINO A MO DOBBIAMO RINGRAZIARE NUCIFORA E DI MASCIO, SOPRATTUTTO.... perplex perplex

da gubbio73

anke io nn esco...siamo sottozero qua...meglio la trapunta.... pss

da pesciarolo

DI MATTEO GIà VIA? noo noo CHE CAGATA.

da ZAZZA

BASTA VENDERE UN ALTRO E IL GIOCO E' FATTO. POI DETTORI SICURAMENTE LO VENDERANNO A GIUGNO

da TATANKA

maxx11 almeno mo nn scassi piu' le palle...una cosa positiva c'è..posso vedere la partita in santa pace ahah ahah eyed eyed

da Max11

Per me dovevano tenerlo e farlo giocare .. si sarebbe triplicato in un anno il suo valore .. pekkato . Cmq un grosso in bocca al lupo al ragazzo perche' merita le migliori fortune

da TATANKA

niente gubbio...stasera niente...riposo...cmq adesso REINVESTIAMO I SOLDI COME PROMESSO DA SOGLIA E GENTILE!!!!

da gubbio73

hey tata...niente bevuta stasera???? eyed

da Sisma-Popoli

Grande mister DI MASCIO!!! eyed

da m3m3nth0

Wagliù ma Bernacci scende in C ?! Stava per andà alla Reggina ! Non penso che lasci un posto da titolare in B per scendere in C1, anche se il progetto Pescara e la serietà riacquistata dalla società giocano a favore ! Però tra cartellino e ingaggio qua si parla di tanti milioncini !! Meglio un centravanti con un nome meno altisonante però in grado di farci fare ugualmente un salto di qualità ! (Cmq Bernacci è forte forte !) Per quanto riguarda Luca spero abbia fatto la scelta giusta ! Anche se gente come Lupoli è stata costretta ad emigrare da Firenze (una piazza cmq eccellente x crescere !)

da 80

In bocca al lupo Luca...Hai scelto la piazza migliore...La mandi un bacione a Firenze... hiss

da SAUL77

TATANKA, SE LA FIORENTINA HA INVESTITO PIU' DI 1 MLN DI EURO PER AVERE DI MATTEO SUBITO SENZA NEANCHE LASCIARLO A PESCARA IN PRESTITO NON CREDO LO ABBIA FATTO SOLO PER FARLO ALLENARE. LA SOCIETA' CI CREDE NEL RAGAZZO, E SECONDO ME ENTRO FINE CAMPIONATO GIA DEBUTTERA' IN CAMPIONATO. O ALMENO ME LO AUGURO.

da TATANKA

adesso investe per una punta di peso secondo me...in grado di far fare la differenza eyed eyedattendiamo

da gigino

concordo con saul77... 600mila per dettori non scordarli caro zazza.

da TATANKA

si serato secondo me si e te l'ho anche detto.....per me andare via a gennaio in una squadra di serie A a 18 anni è una cazzata....adesso non adrà in prestito da nessuna parte(non c'è tempo) non giocherà(non è pronto per la c1 figuriamoci per la A)..si allenerà solo fino a giugno per poi andare in prestito probabilmente in C...perchè non rimanere a pescara per qualche anno, vicino a casa a farsi le ossa?? tutto qui

da gigino

zazza mettici 600 mila di dettori

da SAUL77

FACCIO GLI AUGURI A LUCA E GLI DICO ANCHE CHE HA SCELTO LA PIAZZA E L'ALLENATORE MIGLIORE PER DIVENTARE UN OTTIMO GIOCATORE. ALLA SOCIETA' INVECE DICO DI NON ASCOLTARE LE PAROLE DI PERSONAGGI COME ZAZZA. QUELLI COME LUI MERITANO PATERNA, PINCIONE E GLI ULTIMI 3 ANNI DI SCIBILIA. AVANTI SOGLIA, ACCIACCATE LA COCCIA AI NOSTALGICI DEL TANDEM SCOPPATO-AMERICANO!!!!!

da Aleks.

E in bocca al lupo a questo ragazzo di grandi qualità. Ricordiamoci che Prandelli, che è forse il miglior allenatore italiano, ha lanciato, da quando è alla Fiorentina, vari giovani nell'Under 21 e qualcuno persino in Nazionale, penso ad esempio a Chiellini e Montolivo.

da seratocapogna

Tatanka .... tu pensi che abbia fatto una cazzata ?? MMAH ............

da ZAZZA

EURO 1.820.000 MENO 1.200.000 = 620.000 CHE MANCANO ANCORA PER AZZERARE LA SPESA PER ACQUISTARE IL PESCARA.

da Aleks.

Lerda si sta giocando tutto, attorno a lui sta rimoanendo solo il manipolo di fedelissimi. Grave è stato l'errore dei Soglia di allontanare Nucifora. Io però credo nelle grandi qualità del tecnico piemontese e sono con lui. Può davvero, secondo me, portarci in B.

da TATANKA

per me hai fatto na cazzata colossale luca...cmq in bocca al lupo!!!

da elioelst

cartman In bocca al lupo a Luca, ragazzo serio!

da kurt10

tanti auguri ci vediamo tra un po di anni