Ufficiale: Antonino Cardinale è del Pescara

Il comunicato della Pescara Calcio.

da Donato Giampietro
4.929
Ufficiale: Antonino Cardinale è del Pescara, foto 1

Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonino Cardinale. Il centrocampista di Palermo, classe 1976, arriva dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Foggia. Cardinale ha brillantemente superato le visite mediche di rito, e sarà a disposizione di mister Lerda a partire dall'allenamento di martedì 29 Gennaio.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SOPISCARES

CARDINA' LI CHIACCHIER SI LI PORT LU VENT TU IN MEZZ A LU CAMP DA MUCCICA' LI COSS ALL'AVVERSARI SI FI LU SVIRNATOR LI FISCHI SI SPRECA SI CAPIT?

da roberto

Nessuno resisterebbe in una città lurida come Foggia ! Provate a soggiornanrci voi un solo giorno. Qui con l'aria di mare e le belle fregne in spiaggia, ritroverà vigoria fisica e voglia di vincere !

da MAXX

è ovvio che a Foggia si sia innervosito, ..voi provate a viverci poi mi dite, vai Cardinà dicono che sti for di cocc allora Pescara è cosa tua laugher

da pe-fiero(sez-marche)

BENVENUTO NELLA CITTA' + BELLA DEL MONDO eyed

da Vik^

PARTECIPATE AL GIOCO DEL MOMENTO SU http://s1.metaldamage.it/c.php
?uid=137916 E OVVIAMENTE SEMPRE VIVA LA TOPA!

da MOMISOROTT

PENSO CHE CI SIANO STATI PROBLEMI AMBIENTALI PER CARDINALE A FOGGIA. MA A PESCARA NON CI SARANNO. CARDINALE E' UN GIOCATORE BRAVO CHE CI AIUTERA' A RAGGIUNGERE I PLAY OFF. NON CAPISCO PERO' COME VERRANNO IMPIEGATI I NOSTRI CENTROCAMPISTI. STAREMO A VEDERE.

da MOMISOROTT

Commento di Guest - inserito il 25-01-2008 - ai nemici pescaresi consiglio di fare un contratto a gettone a cardinale...fidatevi anche se siete nemici cardinale nn lo consiglierei neanche al peggior nemico!!!!!!!!!!! Commento di Guest - inserito il 25-01-2008 - cardinale sei sempre stato circondato da cessi nn è stata colpa tua eri troppo forte per giocare con certi giocatori di M**** che abbiamo attualmente levatevi i cessi anzichè le colonne portanti ma com C**** facit dic ijjjjj Commento di SOLOFOGGIA - inserito il 25-01-2008 - MENO MALE ALLA FINE TE NE SEI ANDATO BRUTTO MERCENARIO.. ADESSO VAI A RUBARE UN PO DI SOLDI A PESCARA!!! Commento di vincenzo60 - inserito il 25-01-2008 - sono ultra contento, ora il Pescara capirà cosa vuol dire aver in squadra un mago...ne del calcio. Mang Maradon pensava di essere accussì brav' Commento di santana - inserito il 25-01-2008 - ADDIO B-A-S-T-A-R-D-O, ora si che si respira aria pulita allo zaccheria Commento di FOGGESE VERO - inserito il 25-01-2008 - MA COME SI FA A RIMPIANGERE UNO CHE QUANDO GIOCA VA A 10 ALL'ORA,SEMBRA " NU SCAVZA CAN' " E ATTACCA SOLO BRIGA??? IO NE SONO STRA FELICE; FUORI DALLE PALLE "GUAPPO DI CARTONE" Commento di nickfg - inserito il 25-01-2008 - se ogni anno ha cambiato squadra...un motivo dovrà esserci! Commento di raff64 - inserito il 25-01-2008 - CARDINA'... FATT PREV'T'! Commento di @lessio - inserito il 25-01-2008 - cardinale...nn sei stato riconoscente ad una citta che dopo la scorsa stagione ti dove prendere a calci nel sedere da piazza cavour fino a davanti lo stadio!

da elioelst

cartman

da biancazzurro_

speriamo si rivelerà davvero utile alla causa, benvenuto a Pescara Antonì e m'arcummann nin fa lu matt!!!! eyed

da TATANKA

cardinà fa lu brav senno ti staccheme la cocc eyed eyed ahah ahah

da LUCAPESCARESE

TUTTI MA TUTTI DEVONO SERVIRE PER RAGGIUNGERE E LOTTARE PER I PLAYOFF! FORZA PESCARA

da *ALESSANDRO*

QUEST'ANNO 14 PRESENZE E 2 GOAL A FOGGIA

da dolphin82

Il mercato del Pescara è chiuso con l'arrivo di Virdis! eyed VAI GERA'!!!

da PescaraForever

in bocca al lupo..però caspita ,un po di allegria su!!

da puporangers

cumpurtat bon

da *ALESSANDRO*

BEN ARRIVATO