Domenica di relativita tranquillità per il mercato del Pescara

Dopo l'ufficializzazione di Antonino Cardinale, queste ultime, sono ore di riflessione.

da Donato Giampietro
6.044

Sul fronte mercato è una domenica di relativa tranquillità in casa Pescara.
Dopo l'ufficializzazione di Antonino Cardinale, queste ultime, sono ore di riflessione.
Contatti telefonici e sondaggi si susseguono, ma rappresentano ben poca cosa rispetto a ciò che si scatenerà da domani fino al termine della sessione (chiusura ore 19 di giovedì 31 gennaio).
Gli operatori di Via Mazzarino stanno scandangliando in lungo e in largo ciò che il mercato propone a caccia dei colpi giusti.
Se a parole l'obiettivo play-off appare essere quasi scaramanticamente accantonato, la realtà e la consistenza delle trattative intavolate la dicono lunga sulle effettive intenzioni.
Non accadeva da un decennio buono che il Pescara fosse così prepotentemente inserito nelle contrattazioni.
Nell'agenda del Ds Mimmo Gentile domani sono cerchiati due appuntamenti.
Il primo è con Ferdinando Giuliano con il quale l'accordo è cosa fatta. Si tratterà di ratificare il tutto.
Il secondo è con Pantaleo Corvino ed il procuratore di Luca Di Matteo. I termini dell'affare sono pressochè definiti, mancano alcuni dettagli.
Da martedì poi si sposteranno all'Ata Quark anche Francesco e Gerardo Soglia per condurre in prima persona le operazioni.
Passando in rassegna i contatti avviati c'è da dire che la priorità è un centravanti.
Virdis non convince appieno e nell'entourage biancazzurro ci si è convinti ad intervenire per il reparto avanzato.
Detto ieri di Bernacci che resta per il momento un sogno nel cassetto, sono calde le piste che conducono a Mazzeo e Ganci.
Per il primo la situazione è alquanto complicata dopo l'arrivo di Matrecano alla conduzione del "Grifo", ma ci si proverà. Diversa è la situazione del secondo che è stato messo in lista di sbarco dal ds Perinetti.
Per Ganci ha una particolare predilezione Mimmo Gentile.
Si tengono gli occhi aperti anche per seguire l'evoluzione della situazione riguardante Santoruvo che ha espressamente chiesto di cambiare aria.
Non è stata abbandonata la strada che porta a Ferraro, si monitora anche lo sviluppo delle trattitive intorno a Guidetti. Falomi ed Artistico rappresentano seconde scelte.
Un tentativo verrà fatto per Marco Capparella sui c'è l'interesse del Treviso mentre scemato appare quello dell'Ascoli. Il laterale lascerà sicuramente Napoli, un sondaggio pare esserci in realtà già stato, ma l'ingaggio appare troppo oneroso( circa 250mila euro).
Per Cani è tutto congelato e a meno che non arrivino offerte irrinunciabili l'albanese rimane in biancazzurro.
Si proverà a sfoltire ulteriormente la rosa cercando di sistemare Paolucci, M. Di Matteo e Rapino. Scappaticci, invece, dovrebbe restare. Zappacosta potrebbe essere ceduto in prestito qualora si trovi una soluzione adeguata.

Commenti
277

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SAUL77

NZI, HO UNA IDEA. VOGLIO FONDARE UN GRUPPO DI TIFO CHIAMATO "MAGN E DURM". UNICO REQUISITO PER NON ESSERE AMMESSI: ESSERE SPOCCHIOSI, ARROGANTI E VIVERE SOLO DEL PASSATO COME IL NOSTRO AMICO CUMMANNA. CHI PARTECIPEREBBE CON ME?

da SAUL77

CUMMANNA, E' LA GENTE COME TE CHE CREDE CHE LA B CI SPETTI DI DIRITTO SOLO PERCHE' CI CHIAMIAMO PESCARA E ABBIAMO UN PASSATO(MOLTO LONTANO) GLORIOSO CHE FA IL MALE DI PESCARA. STATE LI A CRITICARE TUTTO E TUTTI E OGNI COSA NON VI VA BENE. TI RICORDO CHE NEL CALCIO GIA QUELLO CHE SI E' FATO IL MESE PRIMO NON CONTA PIU' NULLA, FIGURIAMOCI 10 ANNI FA. PERCIO' TU INSULTA IL MISTER, LA SOCIETA' E I GIOCASTORI CHE ARRIVANO (LI DEFINISCI NON AL NOSTRO LIVELLO). NOI 3.000 "MAGN E DURM" DOMENICA SAREMO ALLO STADIO A FARE IL TIFO. PER FAVORE, SE DOVETE VENIRE A CRITICARE STATE A CASA, VI PREGO!!!!

da PESCARACUMMANNA.

SAUL77 SE A PESCARA FOSSERO TUTTI COME TE SAREMMO UNA CITTà DI MAGN E DURM

da giup69

per quanto tempo il nostro punto di riferimento per giudicare un presidente sarà Paterna o Pincione...? perchè non ci vuole un cazzo a fare meglio di questi individui...... e quali sarebbero cotanti giocatori di nome....?

da Luc@085

GIOVANISSIMI REGIONALI: Risultato recupero Chieti - Pescara 0 - 0

da MICRIS

La Fiorentina ha bruciato la concorrenza di diversi club (fra cui il Palermo) per il giovane talento del Pescara Luca Di Matteo (19). Domani il nero su bianco fra la società dei Della Valle e quella abruzzese: l’esterno andrà in viola a titolo definitivo, nelle casse del Pescara finiranno 1 milione e 100.000 euro. Ma la Fiorentina sta seguendo anche un altro giovane talento: si tratta di Stefan Jovetic (18), seconda punta del Partizan Belgrado, considerato in patria il nuovo Savicevic. I suoi numeri sono eccezionali, vista l’età: 60 presenze in prima squadra e già 24 gol, una presenza in nazionale maggiore e 6 partite (con 2 gol) in Under 21. Corvino e i suoi osservatori lo hanno osservato in Serbia almeno quattro volte: ottime le relazioni, ma il costo del cartellino è giudicato ancora elevato, visto che il Partizan chiede qualcosa come 9 milioni di euro...

da SAUL77

PESCARACUMMANNA, TU CHE CAPISCI DI CALCIO PIU' DI CAPELLO PERCHE' NON TI PROPONI AL POSTO DI QUELLO SCARSONE DI LERDA? TANTO TU SAI TUTTO VERO? AVANTI MISTER LERDA E PRESIDENTE, FATE L'ESATTO OPPOSTO DI QUELLO CHE VI DICONO CERETI PERSONAGGI COLPITI DA UNA "SPOCCHITE" TIPICA DELLA CITTA' DI PESCARA!!!!

da SAUL77

LEGGO DELLE COSE ASURDE. QUALCUNO SI LAMENTA CHE SE ARRIVANO GIOCATORI DI NOME SONO MERCENARI. EVIDENTEMENTE RIMPIENGONO I TEMPI DI PATERNA E PINCIONE QUANDO FACEVAMO IL MERCATO IL 31 AGOSTO E 31 GENNAIO CON LE TERZE LINEE DELLE SQUADRE DI B. PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' PENSO CHE I SOGLIA NON SI MERTIANO UNA CITTA' FREDDA VERSO IL CALCIO, ARROGANTE E PRESUNTUOSA. SI PRETENDE LA B SOLO PERCHE' SIAMO IL PESCARA E UNA SALVEZZA CHE A INZIO ANNO ERA UNA UTOPIA NON BASTA. DOBBIAMO PROVARCI A SALIRE, OVVIO, MA SE NON DOVESSIMO FARCELA NON FA NULLA. FORZA PESCARA!!!!!

da PESCARACUMMANNA.

PERCHè NON AVREBBE POTUTO GIOCARE? OGNI VOLTA CHE è STATO CHIAMATO IN CAUSA HA RISPOSTO ALLA GRANDE, DANDO UN IMPULSO OFFENSIVO NOTEVOLE ALLA SQUADRA MA SICCOME IL CAPOCCIA LERDA NON CAPISCE UN CAZZO, NON SA GESTIRE LO SPOGLIATOIO, LITIGA CO' TUTTI QUINT'.. ECCO CHE NON PUò GIOCARE.. LERDA INADEGUATO HAI FATTO UNA FREGA DI MACELLI, BASTA A LECCARE IL CULO A SOGLIA! E L'OPINIONE NON CAMBIA ANCHE SE BATTIAMO LE VESPE DELLA JUVE STABIA.. VISTO CHE DOPO AVER BATTUTO LA "Sangiovannese" SEMBRAVA UN GRANDE ALLENATORE! MORIERO TI PASSA 30 VOLTE ASSOPRA ED è MOLTO MENO PRESUNTUSO..

da LUCAPESCARESE

CAPITOLO DI MATTEO...UN RAGAZZO BRAVO CHE VOGLIA ESSERE SOPRATTUTO IN SERIE C NON PUO' GIOCARE E QUINDI NON ACQUISTA VALORE! SE UNA SOCIETA' IMPORTANTE COME LA FIORENTINA LO VUOLE BEN VENGA! ANCHE PERCHE' LO MANDERA' IN GIRO IN C2 E POI FORSE IN C1. PER ACQUISTARE VALORE UN GIOVANE DEVE GIOCARE QUASI SEMPRE E QUI' NON AVREBBE POTUTO "VALERE" DI PIU'! FORZA PESCARA

da *SSNV*

COME FATE A PARLARE SEMPRE DI CALCIO ? PIU' CALCI MENO CALCIO.

da biancazzurro_

femy* quello che dici è vero, ma la cattiva fama con cui eravamo visti fino a pochi mesi fa sta lentamente scomparendo, specialmente tra gli addessti ai lavori...

da femy*

consideriamo inoltre che ci troviamo a gennaio dove gli acquisti di nomi importanti sono piu difficili visto che il campionato è incominciato... e per ultimo ricordiamo che non possiamo pretendere che un giocatore titolare in B o un semititolare in A accetti subito un'offerta. Cosi se lo poteva permettere il Napoli e la Fiorentina non certo il Pescara (considerando anche la cattiva fama grazie a paterna e co..)

da biancazzurro_

pescarastyle ma che si lu cigin di mazzeo??? laugher laugher laugher

da femy*

"L'ingaggio di Capparella, 250 mila, è considerato fuori portata".........sbagli! il pescara è l'unico che gli vuole offrire questi soldi a differenza di altre squadre di B...il punto è ke il Pescara sta in C1...fa un salto di ben 2 categorie!

da F.Torres

CHI COMANDA NON PUO DIRE "LO STADIO E VUOTO" IL TIFOSO DELUSO DALLE ULTIME "DIRIGENZE"VUOLE I "FATTI" CIOE I GIOCATORI CHE POSSONO ENTUSIASMARE NON GENTE COME VIRDIS O MAZZEO CHE CON TUTTO IL RISPETTO NON MI SEMBRANO DEI FENOMENI E SECONDO ME NON SONO DA PESCARA!!!!! CIAO

da F.Torres

CHI COMANDA NON PUO DIRE "LO STADIO E VUOTO" IL TIFOSO DELUSO DALLE ULTIME "DIRIGENZE"VUOLE I "FATTI" CIOE I GIOCATORI CHE POSSONO ENTUSIASMARE NON GENTE COME VIRDIS O MAZZEO CHE CON TUTTO IL RISPETTO NON MI SEMBRANO DEI FENOMENI E SECONDO ME NON SONO DA PESCARA!!!!! CIAO

da F.Torres

DI MATTEO CONCLUDO E POCO VENDERLO MA 1 MILIONE!!!!! SE SI FACEVA MATURARE ANCORA UN'ANNO POTEVA ESSERE VALUTATO 2-3 MILIONI ANCHE SE E STATO RIPETO UN'ERRORE CHE DENOTA CHE LA DIRIGENZA E MOLTO "GIOVANE " O CHE HA "PERSO"LA MENTALITA DI UNA SOCIETA VISTO CHE HANNO AVUTO SQUADRE IN PASSATO!!!!

da F.Torres

DI MATTEO CONCLUDO E POCO VENDERLO MA 1 MILIONE!!!!! SE SI FACEVA MATURARE ANCORA UN'ANNO POTEVA ESSERE VALUTATO 2-3 MILIONI ANCHE SE E STATO RIPETO UN'ERRORE CHE DENOTA CHE LA DIRIGENZA E MOLTO "GIOVANE " O CHE HA "PERSO"LA MENTALITA DI UNA SOCIETA VISTO CHE HANNO AVUTO SQUADRE IN PASSATO!!!!

da F.Torres

A ME FINO AD OGGI (AD ECCEZIONE DI DETTORI) LA CAMPAGNA RAFFORZAMENTO DI GENNAIO DEL PESCARA CALCIO NON MI HA SODDISFATTO!! QUI NESSUNO DA ORAMAI 15 ANNI NON HA FATTO NULLA PER REGALARCI IL "COLPACCIO"PER FARCI SOGNARE E RIENTUSIASMARE LA PIAZZA!!!! SONO PALLE CIO CHE SI DICE "QUELLO IN C NON VIENE " "QUELL'ALTRO COSTA TROPPO" SE SI VUOLE COMPRARE UN GROSSO NOME SI COMPRA!!! POI NON SONO CONTENTO CARI DIRIGENTI CHE BISOGNA DEPAUPERARE I MIGLIORI GIOVANI PER FARE SEMPRE E SOLO "CASSA"!!! SEMPRE E SOLO STE SQUADRE DI A CHE VOGLIONO VOGLIONO VOGLIONO!! DI MATTEO E STATO UN ERRORE VENDERLO!!!!

da F.Torres

A ME FINO AD OGGI (AD ECCEZIONE DI DETTORI) LA CAMPAGNA RAFFORZAMENTO DI GENNAIO DEL PESCARA CALCIO NON MI HA SODDISFATTO!! QUI NESSUNO DA ORAMAI 15 ANNI NON HA FATTO NULLA PER REGALARCI IL "COLPACCIO"PER FARCI SOGNARE E RIENTUSIASMARE LA PIAZZA!!!! SONO PALLE CIO CHE SI DICE "QUELLO IN C NON VIENE " "QUELL'ALTRO COSTA TROPPO" SE SI VUOLE COMPRARE UN GROSSO NOME SI COMPRA!!! POI NON SONO CONTENTO CARI DIRIGENTI CHE BISOGNA DEPAUPERARE I MIGLIORI GIOVANI PER FARE SEMPRE E SOLO "CASSA"!!! SEMPRE E SOLO STE SQUADRE DI A CHE VOGLIONO VOGLIONO VOGLIONO!! DI MATTEO E STATO UN ERRORE VENDERLO!!!!

da pescaresenato

mazzeo io non lo voglio noo

da Kanidja

Io per il Pescara Calcio giocherei anche gratis, anzi pagherei anche per potere giocare.... SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA

da Kanidja

pizzaonhead Beh, pur C. Ronaldo, Messi, Rooney hanno un blog. Chi sa se mandiamo un paio di mail, forse non saranno indifferente al nostro entusiasmo.

da PESCARACUMMANNA.

Redazione pardon, faccio mea culpa e le mie com non volevano essere accuse, aspettavo solo chiarimenti.. faccio ammenda Sento dire che è meglio vendere Di Matteo subito ad 1 milione, perché poi le sue quotazioni potrebbero scendere.. Ma che dite, tutt'altro! Giocando le sue quotazioni salirebbero e come! Alla luce del fatto che alla sua giovanissima età è davvero molto bravo.. FINO AD ORA RIBADISCO: L'UNICO ACQUISTO FINO AD ORA È STATO DETTORI, tra l'altro spacciato per Maradona, Visone non lo considero e gratis, Virdis fuori forma, ha tutto da dimostrare e fino a mo'gratis, il 32enne Cardinale spacciato per non so chi.., a foggia stanno ancora festeggiando per esserselo tolto dai coglioni(fonti loro certe) peraltro svincolato e quindi gratis. L'ingaggio di Capparella, 250 mila, è considerato fuori portata, quando Di Napoli a Salerno ne prende 400 mila, dico io i soldi di Di Matteo li devi a questo punto investire davvero su un Bernacci e non come sento dire Ferraro e scarti vari..

da giup69

x oldPE: un plauso alla tua sensibilità mostrata.

da BLUFF

http://www.youtube.com/watch?v
=ojlYVnLG1GU MI RACCOMANDO VEDIAMO DI NON FARE LA LORO MAGRA FIGURA...

da BLUFF

http://www.youtube.com/watch?v
=ojlYVnLG1GU MI RACCOMANDO VEDIAMO DI NON FARE LA LORO MAGRA FIGURA...

da TATANKA

esatto 7giorni_su7 hai colto nel segno...si è scatenato tutto questo putiferio dopo anni di nomi di giocatori mezze tacche perditempo...è normale una risposta del genere!!

da 7giorni_su7

bernacci e forte ma do sa vist mai che gli si deve leccare il culo per farlo venire qua? qua si gioca per la maglia,e poi ce ne sono mille anche meglio di bernacci,stiamo gasati solo perche e il primo nome dopo anni di buioA noi NON CE NE FREGA UN CAZZO ne di bernacci ne di mazzeo ne di santoruvo o vantaggiato. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA horny

da francepes

mi so' sfugat.... ahah

da francepes

COL PESCARA NEL CUORE. ORA E SEMPRE FORZA PESCARA. IO VIVO PER IL BIANCO E L'AZZURRO.

da ZICO

Un abbraccio a oldPE!

da rudebo

AVASTèèèèèèè!!SOLO LA MAGLIAAAAAAAAAAA pizzaonhead

da fabioout

oldpe.. chiedo scusa se ho potuto offendere qualcuno dicendo mongoloide.. ma nn era mia intenzione.. e una cosa detta in un attimo di incazzatura.. sorry se ho offeso qualkuno..

da pescarastyle

biancazzurro_ fai ridere....

da pescarastyle

magari mazzeo....

da oldPE

Carissimo Fabioout, dare del mongoloide a qualcuno è un'offesa soprattutto per chi veramente soffre di malattie da disabilità. Capisco, è un gioco, uno scherzo, ma credimi le parole possono essere delle pietre e colpire la sensibilità di molti. Scusami se mi sono permesso

da grandepescara

O iammè...avete rott lu cazz!! iete a litigà in chat noo noo noo

da CRUDELE

biancazzurro...ho detto solo che un giocatore non va considerato per i gesti che fa,se spacca la bandierina o no.. qundo gioca con le altre squadre...ma va considerato per quello che da in campo ...!!! palladini l'ho ricacciato io come esempio...è forte ma festeggiando come nu mongoloide ha sputato sopra a chi l'ha fatto mangiare per anni!!

da fabioout

o deficente ndundit a la puttan d sorete no a la mi.. secondo te putem passà x na tifoseria di dementi x le cazzate che scrivi tu.. sei un demente.. o mo arriva mazzeo.. ha un blog.. andiamo a leccare il culo a mazzeo dai.. e poi siccome il perugia deve prendere di gennaro.. andiamo sul blog di di gennaro e gli scriviamo frasi affettuose così si sblocca la situazione. sei un MONGOLOIDE

da biancazzurro_

io a palladini ni so dett nind, anzi ho detto che lo capisco perchè ora indossa quella maglia.. ma mazzeo (a detta anche dei perugini) e nu merd non certo solo per quel gesto

da CRUDELE

quindi...dire mazzeo è nu fij di puttan...è na merd..nu cess...solo per quel gesto(che ripeto.. ci ha fatto girare il cazzo)mi sembra na cacata assurda!!!...cioè...a palladini....a luisi che cazz i dema di allora!!??

da vantagol

fabioout stai molto calmino i capit'....SFIGAT CI SI TU'!e ndundit soret'! RISPETTA LE OPINIONI DI TUTTI...LERDA E'L'ALLENATORE CHE TI MERITI I CAPIT'SFIGA'!

da CRUDELE

BIANCAZZURRO...io non sono d'accordo con te.. ma che cazz....è sempre la stessa storia..ormai i giocatori non si idenificano più nella maglia con la quale giocano!!!quindi quel gesto(che ci ha fatto girare il cazzo, indubbiamente)l'avrebbe fatto con qualsiasi altra maglia....e avrebbe festeggiato davanti alla panchina di qualsiasi altra squadra!!!che cazz i ni frec a mazzeo di pescara!!??.. mah!!

da vantagol

RAGA'FORSE AVETE RAGIONE MA CERCAVO DI FARE APPASSIONARE BERNACCI AI NOSTRI COLORI PERCHE'CREDO CHE SIA L'UNICO CENTRAVANTI CHE E'IN GRADO DI FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA'ORA E SUL QUALE INVESTIRE PER IL FUTURO. CMQ LERDA MI FA'MOLTO PAURA...SE DOVESSIMO SBAGLIARE DOMENICA SONO CAZZI NOSTRI(NON CHE ME LO TIRI MA SE SERVE PER MANDARE A FANCULO LERDA....!!!!) SPERIAMO BENE ANCHE SE -7 DAI PLAY OFF ORMAI E'UN MIRAGGIO PER COLPA DEL RUOLINO DI MERDA FUORI CASA DI MR LmERDA

da CRUDELE

pescaracummà....che figur di merd chi fatt|!! laugher laugher laugher laugher laugher

da fdb.75

NOI VOGLIAMO FABRIZIO CARACCIOLO! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA! IL 10 FEBBRAIO SI AVVICINA INTANTO CON LE BUONE O CON LE CATTIVE: ASFALTARE LA JUVE STABIA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da fabioout

come cazzo ci siamo ridotti.. a leccà il culo a bernacci.. manco fosse maradona.. il prossimo ke sento a inneggiare a sto coglione mi facet incazzà..

da m3m3nth0

Di Matteo sicuramente ha un potenziale non indifferente, ma ricordate che i giocatori forti a 20 anni possono anche "bruciarsi" vuoi per qualche infortunio o per problemi di inserimento ! Se guardiamo un pò più oltre di ragazzi fortissimi da giovani e poi persi per strada ne troviamo tanti ! Stavo leggendo la formazione di un'Under 21 del 1999: De Sanctis, Zambrotta, Grandoni, Mezzano, Quadrini, Cristante, Baronio, Pirlo, Frau, Ginestra, Margiotta. Oltre ai fenomeni tanti di questi non è che abbiano fatto granchè ! Luca è davvero forte forte, ma il rischio c'è ! Io prenderei il Milione e passa

da biancazzurro_

anche per giuliano nn si sa ca success..sembrerebbe che la società abbia puntato tutto sul duo del Pg mazzeo (merda) e rizzo

da femy*

ma giuliano ke fine ha fatto boo

da fabioout

anke io mi dossocio da questo leccaturio di culo x su cujon di bernacci.. io nn lo voglio..e cercate di riprendervi massa di sfigati capit vantagol?

da *SSNV*

E' VERO CHE SONO SPARITI DEI MESSAGGI ?

da BLUFF

L'airone si è mostrato stupito: "E' incredibile tutto questo affetto, non riesco a spiegarmelo, fa molto piacere, rigrazio i tifosi biancazzurri!". Tuttavia nessun accenno alla trattativa nè a qualsiasi ipotesi di conclusione dell'affare, il centravanti dell'Ascoli non ha voluto sbottonarsi. Insomma i supportes del Delfino la loro parte l'hanno recitata alla grande... NON MI UNISCO A QUESTO SCEMPIO E SPERO DI NON ESSERE IL SOLO

da *ALESSANDRO*

SI ME LO RICORDO MA NON E' CHE NON LO VOGLIO PER QUELLO,IO NON LO VOGLIO PERCHE E' NU CESS COLOSSALE

da biancazzurro_

PARE CHE BERNACCI SIA SFUMATO (veramente non c'è stata mai una vera a propria trattativa), COM'ERA AUSPICABILE, INVECE SEMBRA VICINISSIMO L'INGAGGIO DI FABIO MAZZEO DAL PERUGIA (attaccante) , VE LO RICORDATE??? E' QUEL TESTA DI CAZZO CHE QUEST'ANNO ALL'ADRIATICO COL PERUGIA DOPO CHE HA SEGNATO HA FATTO TUTTO QUEL MACELLO ANDANDO A ROMPERE LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO CON UNA ZAMPATE E SUL SECONDO GOL (su rigore dopo la respinta di Indiveri) E' ANDATO AD ESULTARE VICINO ALLA PANCHINA NOSTRA RISCHIANDO IL LINCIAGGIO...MA VE L'ARCURDET?????? MAZZEO FIGLIO DI TROIA NON VENIRE A PESCARA MERDA!

da femy*

laugher laugher..sveglia!

da biancazzurro_

PARE CHE BERNACCI ISA SFUMATO (veramente non c'è stata mai una vera a propria trattativa), COM'ERA ASPICABILE, INVECE SEMBRA VICINISSIMO L'INGAGGIO DI FABIO MAZZEO DAL PERUGIA (attaccante) , VE LO RICORDATE??? E' QUEL TESTA DI CAZZO CHE QUEST'ANNO ALL'ADRIATICO COL PERUGIA DPO CHE HA SEGNATO HA FATTO TUTTO QUEL MACELLO ANDANDO A ROMPERE LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO CON UNA ZAMPATE E SUL SECONDO GOL (du rigore dopo la respinta di Indiveri) E' ANDATO AD ESULTARE VICINO ALLA PANCHINA NOSTRA RINCHIANDO IL LINCIAGGIO...MA VE LA'RCURDET?????? MAZZEO FIGLIO DI TROIA NON VENIRE A PESCARA MERDA!

da Donato Giampietro

Pescaracummanna datti na svegliata prima di fare accuse. abbiamo invertito le news.

da PESCARACUMMANNA.

Sono spariti i messaggi dalle 23e14 di ieri alle 12e06 di oggi.. noo Chissa perchè.. Chissà perchè.. noo

da PESCARACUMMANNA.

Che fine hanno fatto molti messaggi, alcuni anche un po'fuori dal coro, scritti stamane? Iniziamo censure in stile regime? Mi auguro di sbagliare, gradirei capire

da fabioout

da vantagol:mandate due messaggi a testa uno in favore di BERNACCI a Pescara e uno per Stellone ad Ascoli...in maniera che Berancci si sente lusingato dai Pescaresi e scaricato dagli Ascolani....DAI DA DIAMOCI DA FARE!!!con BERNACCI si POSSONO CENTRARE i PLAY OFF!!! compà cercati di riprendere e smetterla di farci fare figure di merda in giro x l italia.. capit ndundi? cazzo ci ti dentr a la cocc? nn ho parole.

da franz

io non sono un patito dei ritorni, anzi le minestre riscaldate non mi piacciono quasi mai, però sinceramente un tentativo per vantaggiato lo farei. Come disse anche Galeone la scorsa estate <<per salire dalla c1 alla b è necessario soprattutto avere un attaccante di qualità che possa fare la differenza, come avvenne con Calaiò per i Napoli, come potrebbe esserlo vantaggiato per il pescara>>.

da pescaresenato

x vantagol: mo avast...ci siamo divertiti,basta...alla fine ha ragione anche chi dice che non bisogna pregare nessuno...noi l'abbiamo fatto per divertimento ok ma non esageriamo...che mi rappresenta a fare quello che dici tu? pizzaonhead poveri noi pizzaonhead

da delfino46

Vai Pescara...Vai Soglia..un piccolo, grande sforzo!!! ahah.VOGLIAMO LA SERIE BBBBB!!!

da *ALESSANDRO*

UH CHE PAURA

da PieroMilano

7 punti dai playoff 4 dai playout

da zdenek

... va bene!...

da OFF-SIDE

e se arrivasse margiotta????

da tizianocurvanord

Aua!!!iet a fà lu bijett..p' dumenic!!!!mo vuj vedè quant' n' sem..!!fal p'nsà a lu boss a chi vo' ccattà..nin facet' le chiacchiere, ca l' chiacchiere se le port' lu vent....Pero Lerda datti una mossa!!!!!FORZA PESCARA....

da mimmo74

bernacci è secondo un sogno irraggiungibile perchè non credo che lui scenda di categoria!! cmq il vero acquisto del pescara deve essere l'allenatore!!!!!!lerda non capisce niente di calcio...e questo lo si è ampiamente visto... non capisco perchè i giocatori, visto che non si trovano bene con qustù, non vadano da soglia a dirgli che ci serve l'allenatore!! date retta a me: la squadra è già forte così!!! è chiaro che rafforzarla ulteriormente non mi fa scifo. però ribadisco che il problema è lerda!!!

da gigino

peccato che rickler è difensore centrale

da vantagol

mandate due messaggi a testa uno in favore di BERNACCI a Pescara e uno per Stellone ad Ascoli...in maniera che Berancci si sente lusingato dai Pescaresi e scaricato dagli Ascolani....DAI DA DIAMOCI DA FARE!!!con BERNACCI si POSSONO CENTRARE i PLAY OFF!!!

da luca2036

Un saluto a tutti in particolare alla mitica famiglia! Elio stamane nn ti hanno estradato? laugher laugherSei apposto col permesso di soggiorno si?!

da sascarda

Da Tutto Mercato Web: Chievo, oggi arriva Boudianski 28.01.2008 11.51 di Germano D'Ambrosio articolo letto 334 volte Giornata importante, quella di oggi, per il mercato del Chievo Verona. L’ufficialità dell’acquisto di Viktor Boudianski (23) è questione di ore, come pure sembra già definita la cessione di Giovanni Marchese (23) al Treviso. Non si muoverà, invece, il giovane attaccante Rickler (20), nonostante le offerte provenienti dalla C1.

da RODEO

dai bernà corri quà.....che cazz sti fa la........

da grandepescara

Grande RODEO ...sono pienamente d'accordo cn te!!! eyed......

da *SSNV*

BASTA PIZZE LA DOMENICA SERA AVETE ROTTO LU CAZ CON QUESTE ABITUDINI RIPETITIVE ITTETV A LU FIUME TUTTI VOI CHE LA DOMENICA SERA IET A MAGNA' LA PIZZA ! BASTA PIZZA UNTA FERMENTATA NELLO STOMACO CHE TI PREPARA ALLA SEDENTARIETA' DEL LUNEDI'. BASTA PENSARE SOLO AL CIBO PENZET PUR A BEVE QUALCHE SANA PINTA ! MAGNA PIZZA DIO CAN ! SENZA OFFESA PER NESSUNO..SCHERZO EH !!!

da RODEO

NN VOGLIAMO MERCENARI A PESCARA...........tutti sti nomi .....tutta sta gente......PESCARA si AMA mettetevelo in mente!!!!.......benvengano bernacci e tutti gli altri.....ma bisogna AMARE e RISPETTARE questi nostri colori , queta città .....!!! ....prima di tutto SERIETà........

da francepes

cartman cartman cartmanMH.... BOOOHH!! hiss hiss hiss cartman boo boo boo pizzaonhead perplex laugher laugher

da elioelst

cartman Dunque, calcolando che....no, meglio non fare calcoli...

da maksimo

Calcoli?...Eglioooo?...Ora ho capito,Piero eyed

da Piero Torino

il leader maksimo hiss

da Piero Torino

secondo i miei....calcoli....è Eliocugggì

da maksimo

Saul,un pò paghiamo il ritardo e un pò paghiamo il fatto che su 33 punti a disposizione (in gare esterne) ne abbiamo conquistati solo 9. Ciao Egliooo cartman

da francepes

cartman cartman

da elioelst

cartman

da *ALESSANDRO*

IO CI SPERO SEMPRE DI RIUSCIRE AD EVITARE IL PEGGIOR PIAZZAMENTO DA 35 ANNI A QUESTA PARTE!

da *SSNV*

HO APPENA PARLATO CON SOGLIA DICE CHE COMPRERA' SEMPRONI COME CENTRAVANTI E CAROSELLA COME ALA DESTRA.

da SAUL77

INVECE DI PARLARE DI RENZETTI, PARLIAMO UN PO DEI RECUPERI DI OGGI. RECUPERI CHE ALLONTANANO LA ZONA PLAY OFF CON 4 SQUADRE CHE ORA HANNO 34 PUNTI(+7 DAL PESCARA). L'ORGANICO DEL PESCARA NON E' INFERIORE A CHI CI STA AVANTI, PERO' PAGHIAMO IL RITARDO CON CUI SIAMO PARTITI. PERCIO' DA OGGI VIVIAMO ALLA GIORNATA E FACCIAMO PIU' PUNTI POSSIBILI SISTEMANDO IL PRIMA POSSIBILE IL DISCORSO SALVEZZA(NON CI VUOLE MOLTO). NON E' UNA RESA. SOLO UNA CONSTATAZIONE DEI FATTI. OVVIAMENTE IL PROSSIMO ANNO SI DOVRA' PUNTARE ALLA B DIRETTA. FORZA PESCARA, TI SEGUIORO' SEMPRE!!!!!

da pescaresenato

bravo PARANNAUS...non drammatizzate per il fatto di ieri...e' stato divertente...ma li avete letti i commenti...? ci facciamo 2 risate e basta..poi che pensate che quello va a leggere il blog o cambia idea per dei commenti...jam su...non facciamo i pesanti

da ricca

http://it.youtube.com/watch?v=
L4h4yMTWP0A

da fabioout

renzetti fa ridere, voleva prendere il pescara spendendo 400.000 euro e andando avanti coi soldi che sarebbero arrivati da una improbabile salvezza in serie b.. altrimenti in c si ripartiva cn delli carri e i giovani.. ma jet a fangul voi e renzetti.. vai a lanciano vai.. AVANTI SOGLIA

da carpe

Osservatorio può vietare tutte le trasferte alle 9 tifoserie più pericolose 25/01/2008 - di ................. ; Gruppi appartenenti alle tifoserie dell´Atalanta, dell´Inter, della Juventus, della Lazio, del Napoli, della Roma, del Verona Hellas, oltre che alla Salernitana ed alla Juve Stabia, si sono distinti ripetutamente per episodi di violenza dentro e fuori gli stadi nonché lungo le vie di trasporto con furti e danneggiamenti. Sono questi i punti di criticità sottolineati nel corso della riunione tecnica dell´Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è tenuta questa mattina al Viminale. Pur in presenza di una diminuzione del numero di incidenti e malgrado le misure di prevenzione e di limitazione delle trasferte per le tifoserie previste dall´Osservatorio, sono emerse "situazioni di criticità talvolta eclatanti, come quelle che hanno coinvolto la tifoseria napoletana in trasferta a Milano ed alcuni sostenitori del Catania feriti a Roma da ´delinquenti´ pseudo-tifosi, oltre ai ricorrenti cori razzisti, a frequenti violazioni alla normativa sugli striscioni e ad un iniziale ma preoccupante ritorno alla esplosione di petardi ed accensione di fumogeni da parte di alcuni tifosi locali all´interno degli stadi". Per questo l´Osservatorio sottolinea l´importanza "che il processo di normalizzazione non subisca interruzioni, pena l´adozione di più drastiche determinazioni", anche "a tutela dell´immagine del calcio italiano in sede internazionale

da Piero Torino

Poi..tutti quanti,mi pare avete riconosciuto che Lerda ha dato un gioco a questa squadra.E se un allenatore deve cedere ai capricci di giocatori viziati...allora non avete mai vissuto l'ambiente di uno spogliatoio.....

da Piero Torino

Alessandro...non credi che la mancanza di personalità sia da imputare alla scarsa personalità dei giocatori a disposizione'(non parlo di tutti,ovviamente)...e mi fa ridere chi dice "un allenatore deve saper caricare,,,la più grande cazzata. Un professionista (intelligente,aggiungo) non ha bisogno di nessuno che lo carichi.

da PESCARACUMMANNA.

Guagliù pecchè avete scambiato du'chiacchiere co'Renzetti gli leccate lu cul! Cussú ha fatt nu macell', ha fatt lu schif nero e se na da ij a fanculo! Ha venuto a costruire.. con lui rischiavamo il fallimento! lu presidente co'2 suld e mo'pe'fa capì quant'è tifoso de lu pescara si vo cumprà lu lancian! Soglia se vendi veramente Di Matteo hai fino al 31 gennaio pe farti perdonare. A fg hanno festeggiato pe Cardinale svincolato..

da Alessandro C.

Nessuno dice che lerda non è una persona seria.. dico che la squadra manca di personalità fuori casa. Una sola vittoria a castellammare di stabia e il resto? purtroppo è la verita. con questo allenatore ci possiamo scordare i play off

da Piero Torino

Basta con Lerda...secondo me è troppo serio, e bravo.Se potesse parlare e dire le cose che per dovere professionale non dice...molti di voi dovrebbero rimangiarsi molte cose...Avanti Lerda...forse molti si sono disabituati alle persone serie!! pizzaonhead

da TATANKA

magnesia per tutti!!!!!

da Alessandro C.

Comunque a parte tutto, attaccante o non attaccante il nostro limite si chiama LERDA, che fuori casa non sa impostare la partita .. in casa bene o male se l'è sempre cavata.. In trasferta mentalità vincente sotto lo zero! E ricordo che dobbiamo andare ad Ancona, perugia, arezzo, gallipoli, salerno, massa.. con lerda fuori casa al massimo 3 pareggia siamo realisti cry

da Piero Torino

pesantezza..Tatà? eyed

da TATANKA

d'accordo con parannaus al 100% eyed eyedngulo che pesantezza uagliu'

da Alessandro C.

Che si deve sta a senti, il lanciano che deve arrivare a fare i play off e noi non ci dobbiamo nemmeno provare? E che cazzo quessi con le pezze al culo vincono sempre in casa e fuori pareggiano a culo horny. Fanno pure gli sbruffoni! Abbiamo secondo me il centrocampo piu forte della categoria, se arriva bernacci o santoruvo anche l'attacco piu forte Io mi accontenterei anche di Ferraro.. Ci manca soltanto il difensore centrale e ce la facciamo.. Arriviamo 5° e poi sono cazzi da cacare x tutti.. lucchese in primis horny

da parannaus

quante storieper una minchiata comequella di ieri sul sito di bernacci.. io mi so solo fatto due risate leggendo i commenti.. un pò di goliardia non ha fatto mai male a nessuno.. mamma mia che pesantezza..

da MOMISOROTT

GRANDE FABIOOUT ! PERO' FABIO CAMBIA NICK. TI DEVI CHIAMARE "FABIOOFF" CIAO.

da PE_NEWDOOR

GIOVEDI' SERA, CIOE' A FINE MERCATO, SAPREMO SE SOGLIA VUOL PROVARE A SALIRE IN B QUEST'ANNO O MENO, IN BASE ALLA SQUADRA CHE NE USCIRA' FUORI. PER PROVARCI CREDO SERVA COME IL PANE UN BOMBER DI RAZZA (PER ME BERNACCI SI PO STA A LA CAS, CHE C'AVEM MBAZZIT A PREGARE UNO SFIGATO QUALSIASI....), CMQ POI ANCHE CON UNA CORAZZATA DOVREMO SEMPRE INCROCIARE LE DITA PER LERDA... CMQ SIA FORZA SOGLIA E FORZA PESCARA. PS: RAZZI, BOMBE........... laugher laugher laugher laugher

da Piero Torino

Cosa mangio per secondo? pizzaonhead

da fabioout

vi fareste anke inculare da un negro per avere bernacci a pescara.. BERNACCI VAFFANCULO io nn ti voglio.. ci state autoumiliando in tutta italia. solo giocatori ke accettano al volo la destinazione pescara

da MOMISOROTT

IO NON MI ARRENDO. PERCHE' NON DOBBIAMO APPROFITTARE QUEST'ANNO PER TENTARE DI ANDARE IN B? GUARDATE IL LANCIANO. GROSSISSIMI PROBLEMI SOCIETARI, SENZA SOLDI ECC. ECC. SE DOMENICA BATTE IL POTENZA... MO VI DICO SUBITO CHE SEI FRENTANI CON TUTTO IL RISPETTO ANDRANNO AI PLAY OFF E NOI NO, ALLORA MI INCACCHIEREI DI BRUTTO. PERO' SONO SICURO CHE I SOGLIA VOGLIONO I PLAY OFF MA NON VOGLIONO CREARE PRESSIONI ALL'ALLENATORE E GIOCATORI. NON SO SE E' LA TATTICA GIUSTA.

da TATANKA

le parole di M@rco sono sempre impeccabili intrinse di sapieza calcistica e informazione....pero' nin taddurmi' in volo marcumann laugher laugher laugher

da M@RCO

Ciao grande TATANKA,.......sono anni che perdo colpi, .....l'importante è che non mi capiti di perderli per aria..... laugher A proposito lo volevo già scrivere da un pezzo: complimenti al mattacchione che ha fatto "la vite" col parapendio a motore in quel di San Benedetto!!! Un saluto a tutti E SEMPRE FORZA PESCARA

da M@RCO

Randagio i commenti dei tifosi sui giocatori vengono influenzati fortemente dal momento che il giocatore stà attraversando;......ti inviteri a leggere i commenti dei foggiani riferiti alla scorsa stagione e poi mi dirai,......per non andare molto lontano, basta vedere quello che hanno detto i tifosi pescaresi su ALFAGEME visto a settembre e i successivi commenti di quest'ultimo periodo!!! Se CARDINALE è quello che ho visto lo scorso anno, sono certo che lui e DETTORI formano l'asse di centrocampo piu' forte della categoria di almeno una spanna, poi il campo dirà quello che dovrà dire.....

da francepes

vabbò va mo vaj....... c'arsendem dop.... pss

da francepes

IO SONO GIA' IN FERMENTO X LA TRASFERTA (non per me, visto che devo fare 25Km) DI ANCONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da TATANKA

m@rco stai a perdere i colpi laugher laugher

da francepes

x M@RCO: ok eyed eyed eyed . NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!!!!!! hiss

da M@RCO

.....si vede che questo pomeriggio il Pescara non ha giocato laugher laugher laugher; .......posso dire senza possibilità di essere smentito, che oltre al mercato del Pescara, questa è stata una domenica di relativa tranquillità anche per i tifosi ...... laugher

da Larry62

Solo una cosa per chiudere. Mi dà un po' il voltastomaco a riparlare di certe persone che mi ricordano un'epoca non triste, di piu'.Se è vero che Renzetti entrerà nel Lanciano: ovviamente puo' fare quello che vuole, ma le chiacchiere che la sua era solo la passione sfrenata per il Pescara si commentano da sole. Io se avessi dei soldi da investire nel calcio, non darei un centesimo a nessuno al di fuori di Pescara. Ma io si che amo solo il Pescara (e come me gli altri qui sopra). E mo' basta.

da randagio

Marc@ giusto una domanda su Cardinale che tu hai visto in azione: da come lo hai descritto oltre ad un grosso temperamento gran tecnica? Top player x la C1, quindi. Qui hanno riportato solo commenti negativi di foggiani incavolati, io navigando invece ho riscontrato anche molti giudizi negativi contro la dirigenza foggiana e l'allenatore che lo hanno tagliato. La verità come al solito, starà nel mezzo.

da SoLoPescara1936

...SI M@RCO PERCHE' NOI SIAMO ABITUATI ALLA PRECISIONE DA TE... eyed...

da M@RCO

oh francepes ma che mi state a marcare a uomo stasera??? laugher laugher laugher ...Se ho scritto che da dopo la partita di PESCARA l'allenatore è stato riallontanato dalla panchina, è perche' mi riferiro proprio a quello che hai scritto tu, dato che contro di noi, il maleduato ha fatto il bello e cattivo tempo senza essere allontanato dall'arbitro!!!

da Larry62

Giusto, randagio. Ovviamente non è un copiaeincolla, ed è importante che chi la pensa come noi (non perchè ci riteniamo superiori), riesca a far capire a tutti, società compresa, che si è in grado di giudicare indipendentemente da un risultato o da una singola operazione. Chiaro che se Soglia vende tutti e non mantiene le promesse, si prenderà le parole e il resto anche da me, ma io sono strasicuro che non sarà cosi'. Pero' i rompipalle ci stanno sempre, e fanno piu' rumore.....

da parannaus

ottimo larry! eyed

da SoLoPescara1936

...RANDAGIO...AL 100% NO CONCORDO ANCHE IO...MA AL 70% ALMENO VISTO CHE ABBIAMO UNA SQUADRA SULLA CARTA DA PLAY OFF TRANQUILLI...

da Sisma-Popoli

Io voglio MARCO BERNACCI ti prego SOGLIA fa che questo sogno diventi realta'!!!

da SoLoPescara1936

...SEMPRONI FOR PRESIDENT...PRIMA COSA SE DICI CHE HAI LETTO UN MUCCHIO DI CAZZATE E' SOLO UN PROBLEMA TUO VISTO CHE NE DICI TANTE TU QUINDI NON RIMARCARE QUANDO LE DICONO GLI ALTRI...E POI SE NON FOSSE VENUTO RENZETTI A LIBERARCI DALLO SCOPPATO DI BELLANTE CHI TE LO DICE CHE NON SAREBBE VENUTO NESSUN'ALTRO? CHE FAI IL MAGO? MA PER PIACERE...E ANCHE SE COSI' FOSSE POI CI HA LIBERATO DA PATERNA E CI HA PORTATO PINCIONE...DALLA PADELLA ALLA BRACE...SE IO SALVO QUALCUNO O QUALCOSA POI NON LO FACCIO MORIRE DI NUOVO X MANO MIA...COME HA FATTO RENZETTI...

da M@RCO

Ciao Randagio,...eh si lo immagino; ho letto ieri sera di quel povero ragazzo che divideva la nostra stessa passione!!! ......certe cose ti riportano in un attimo sulla terra.......

da randagio

Larry sembra un copia incolla di un mio precedente post. Sintonia perfetta!!

da Larry62

Criticare Soglia è da presuntuosi. Anche i grattacieli iniziano dalle fondamenta, e qua invece abbiamo fatto sempre i castelli di sabbia. Questo di Gennaio è solo il primo assaggio della gestione Soglia. e poi che significa dire: andiamo in B quest'anno perchè l'anno prossimo sarà dura?? L'anno prossimo saranno gli altri a preoccuparsi di noi: che cazzo, stiamo sempre a dire che siamo da serie A e l'anno prossimo chi dovremmo temere??Seriamo di farcela quest'anno, chiaro, altrimenti l'anno prossimo iniziamo DA LUGLIO a creare tutti insieme la rinascita. E saranno problemi degli altri!!!

da francepes

M@RCO sei impreciso di nuovo..... dopo Pescara Braglia è stato espulso SIA CONTRO L'ANCONA NEL POSTICIPO DI LUNEDI' SCORSO, SIA OGGI CON IL CROTONE!!!! eyed eyed eyed eyed hiss hissBRAGLIA PICCOLO UOMO. horny

da M@RCO

Ciao Antonio, ......pensa che trà un pò devo ripreparare le valige!!! laugher .....Mi raccomando, organizzati bene in cucina, .....sono di palato fine laugher

da randagio

Ciao Marc@. Già ti ho detto ieri che la tua assenza prolungata"pesa". Cmq a parte tutte le nostre classiche pippe delfiniane il clima è di cavolo causa la disgrazia capitata a Marco Casimiri. X sempre nei nostri cuori.

da Semproni4President

ciao M@rco,bentornato fra noi......sto preparando la cucina...fRA 2 SETTIMANE C'è L'ESODO NELLE MARCHE eyed

da Semproni4President

ke sia chiaro....Renzetti ha sbagliato per carità..ma ci ha rimesso dei soldi....Pincione si è dimostrato l'incompetente sparacazzaro che è...e misteriosamente è scomparso lui e tutti i suoi amici che aveva a dubai... laugher laugher laugher adesso godiamoci i Soglia e non pensiamo sempre al passato! eyed questo era il mio concetto!

da M@RCO

Un saluto particolare a Galeon, Randagio, Alessandro ...... Caro Galeon, interloquire col maestro è un piacere, e poi aveva ragione lui e torto io, il Crotone è effettivamente a 34 punti!!! La chicca della serata: dopo la partita contro il Pescara, l'allenatore Braglia è stato nuovamente allontanato dalla panchina lucchese per ingiurie e offese all'arbitro!!! Non c'e' che dire,......un gran bel maleducato!!! Buona cena a tutti. eyed

da randagio

Solope Lerda non lo condanno al 100% concedendogli come a tutti gli altri protagonisti di questa annata, l'attenuante x il caos totale che abbiamo vissuto. Certo Lanciano dimostra il contrario, ma c'è sempre un'eccezione... Ho ripetuto più volte che la prova del 9 x Gerardo è il calciomercato estivo. In quel periodo avrò chiaro il mio giudizio sulla dirigenza. Fino ad allora, però, non credo che Soglia debba subire un processo come al solito alle intenzioni. Tu mi insegni che i castelli devono avere ottime fondamenta altrimenti crollano in un attimo. X me Soglia sta a viaggià a nu cert livell!

da BLUFF

http://it.youtube.com/watch?v=
PyJgx3v5d-4&feature=related

da Semproni4President

Solopescà.allora mo ti istigo..fino ad adesso ho letto un mucchio di xxxxxxx..e se invece pensassi che grazie a Renzetti adesso ci troviamo in queste condizioni?E se Renzetti nn fosse mai arrivato,non credo ke Paterna avesse venduto visto e considerato ke fino all'ingresso deciso di Renzetti mai nessuno aveva proposto offerte ufficiali all'innominabile..e nn credi ke il mostro di bellante nn ci avrebbe iscritto e adesso saremmo in c2? io la penso così..quindi il passato è il passato, adesso c'è Soglia,se Renzetti va al Lanciano son cavoli suoi..io nn poxo ke dirgli in bocca al lupo! eyed

da SoLoPescara1936

...BERNACCI NON RISPONDE? OVVIO STIAMO IN C!...L'UNICO GRANDE NOSTRO PROBLEMA E' LA CATEGORIA,SIAMO BLOCCATI SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA...PESCARA DEVE STARE IN A...

da antilaziale

raga vi pongo un quesito...secondo voi moriero allenatore del pescara come lo vedete??? a me l'idea piace!!a giugno cacciamo lerda!! RISPONDETE!!

da *ALESSANDRO*

PESCARA CHIAMA BERNACCI NON RISPONDE noo

da SoLoPescara1936

...GALEON CIAO...NO SCHERZIAMO IO E M@RCO SOLO CHE STASERA ERA UN PO IMPRECISO,STRANO X LUI ... laugher laugher...

da francepes

la gente è andati li per farsi due risate e smettela con questi falsi ideali ..... si fa x farsi 2 risate ovviamente eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da SoLoPescara1936

...RANDAGIO...QUELLO CHE HAI DETTO E' GIUSTO SECONDO ME QUINDI LA PENSIAMO UGUALE SU TUTTO...AGGIUNGO SOLO CHE MOLTE COLPE LE HA LERDA...PERCHE' AD UN CERTO PUNTO DEL CAMPIONATO MA ANCHE ULTIMAMENTE(SAN BENEDETTO) ABBIAMO PERSO TROPPI PUNTI X COLPA SUA E IL CAMPIONATO POTEVA ESSERE BEN DIVERSO...

da Galeon

Buonasera al Muro Biancazzurro. Un ben tornato al grande M@rco. SoloPescara come al solito sei in forma smagliante, dici, disdici, fai, disfai. Mi sembri Penelope eyed. Maestro fa lu brav, hai fatt incazzà pure M@rco. Mannaggia la miseria laugher laugher. Femy che vuoi fare, quella è gente che si merita solo Dante da Bellante e lu cugnolese-americano di Dubai......

da Galeon

Buonasera al Muro Biancazzurro. Un ben tornato al grande M@rco. SoloPescara come al solito sei in forma smagliante, dici, disdici, fai, disfai. Mi sembri Penelope eyed. Maestro fa lu brav, hai fatt incazzà pure M@rco. Mannaggia la miseria laugher laugher. Femy che vuoi fare, quella è gente che si merita solo Dante da Bellante e lu cugnolese-americano di Dubai......

da TATANKA

addo' frà?

da TATANKA

d'accordissimo con CurvaNord70 per quanto riguarda il portire....tra la'ltro indiveri è diffidato!! abbiamo avuto tanti esampi qui a pescara nel passato...un secondo portiere d'esperienza ci serve...magari anche non un nome..

da francepes

TATA' ma ch'i scritt????? pizzaonhead pizzaonhead ahah ahah ahah

da francepes

la chiave della risalita pescarese sarà LUCA PAPONETTI!!!!!! horny laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead perplex cry ahah

da TATANKA

cmq la storia che sn andato in tv non è vera!! eppoi la storia del blog è tutta na cazzata, la gente è andati li per farsi due risate e smettela con questi falsi ideali...bubuvive almeno siamo andati sul giornale per qualcosa di positivo...non ci andiamo + da anni sicuramente per presenze allo stadio e tifo...rifletti!!

da antilaziale

raga vi pongo un quesito...secondo voi moriero allenatore del pescara come lo vedete??? a me l'idea piace!!a giugno cacciamo lerda!! RISPONDETE!!

da bapponetti

antilazià io nn voglio moriero in panchina ma RECOBA.... laugher laugher laugher laugher

da Galeon

Buonasera al Muro Biancazzurro. Un ben tornato al grande M@rco. SoloPescara come al solito sei in forma smagliante, dici, disdici, fai, disfai. Mi sembri Penelope eyed. Maestro fa lu brav, hai fatt incazzà pure M@rco. Mannaggia la miseria laugher laugher. Femy che vuoi fare, quella è gente che si merita solo Dante da Bellante e lu cugnolese-americano di Dubai......

da randagio

Penso che quest'anno non faremo un cazzo, ma allo stesso tempo siamo già pronti con un' ottima ossatura x il prox anno! SOLOPE36 tu che ne pensi? Sinceramente io avevo già messo in conto quest'anno di transizione e non resterò certo deluso se concluderemo a metà classifica. Molti si rammaricano x la mediocrità espressa dal campionato,ma xchè l'anno prossimo con chi avremo a che fare? A V A N T I S O G L I A

da CurvaNord70

X femy* dopo la cessione di Di Matteo qualche dubbio c'è l'ho anche io...però attendiamo la fine del mercato per certe considerazioni. Speriamo bene e sopratutto speriamo che arrivi la punta fortissima che tutti ci aspettiamo. Cmq continuo a ribadire che ci vuole anche un buon portiere di riserva perchè se, facciamo gli scongiuri, si infortunia Indiveri...finiamotutto il campionato con un portiere giovanissimo.

da Gips

Avanti Presidente!

da TATANKA

cmq soglia il pescara l'ha si pagato 1.8ml..ma dopo ha dovuta pagare molti ma molti debiti!!

da antilaziale

raga vi pongo un quesito...secondo voi moriero allenatore del pescara come lo vedete??? eyed eyed eyed eyeda me l'idea piace!!a giugno cacciamo lerda!! laugher laugher laugherRISPONDETE!!

da SoLoPescara1936

...POI E' NORMALE CHE NON SI PUO' MINIMAMENTE PARAGONARE SOGLIA CON GLI SCOPPATI...

da dago

oops..... "relativita tranquillita" ????

da SoLoPescara1936

...FEMY* MA PER CARITA' CHE VOGLIAMO DIRE MALE A SOGLIA??? ANZI LO DOBBIAMO RINGRAZIARE IO X PRIMO...MA DOPO L'OPERAZIONE DI MATTEO QUALCHE DUBBIO MI E' VENUTO...

da dago

che vuol dire " relativa tranquillità "????

da femy*

nono solopescara era un commento tirato fuori dal sito pescaresi.it.... non si può assolutamente paragonare paterna e pincione cn soglia... pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...BRAVO FEMY*...D'ACCORDO...E SOPRATTUTTO DOPO DI MATTEO QUALCOSA COMINCIO A DUBITARE DI SOGLIA ANCHE SE FINO A QUANDO NON CHIUDE IL MERCATO DI GENNAIO NON POSSIAMO PARLARE...

da femy*

ALLUCINANTE!!!

da femy*

Caro soglia come tutti gli altri hai cacciato un paio di milioni di euro per comprare il pescara e questo lo han fatto anche Paterna e Pincione. Ora per distinguersi dagli altri bisogna investire sul parco giocatori ed in parole povere questo vuol dire: cacciare i SOLDI e comprare grandi giocatori per la serie C del tipo LODI,BISO etc. Con le tue chiacchiere e distintivi rischi di sprofondare nei play out in quanto hai trasferte del tipo,PERUGIA,ANCONA,AREZZO,SAL
ERNO,GALLIPOLI,MASSA CARRARA che sono tutti il alta classifica.....e quindi DETTORE,VIRDIS e l'altro manco lo considero non solo non ci faranno fare il salto di qualita' ma ci spofonderanno negli abissi della classifica in quanto sono di una mediocrita' abnorme. Cacciate i soldi e basta che fin'ora dovete ringraziare nucifora se avete qualche buon e giocatore ed anche di mascio che vi ha piazzato 2 grandi giocatori giovani che voi gia' VOLETE VENDERE (Stile Paterna con CALAIO')e cioe' DI MATTEO e CIANI. Io sono dell'idea che le chiacchiere ed i toni grezzi,rozzi,arroganti etc sono perdenti . Di gente che ha soldi e per il PAPA' ne conosco molti, si vogliono distinguere cercando di usare i toni alti per non passare da figli di papa' e spesso uesto li porta all'arroganza piu' estrema ed a rendersi antipatici a chi purtroppo sta sotto di lui'. Chi lavora e ha una eta superiore ai 25 anni capisce bene queste cose. Io vorrei un pescara nei dilettanti con cetteo di mascio ed un presidente povero ma umile e modesto e soprattutto che ami il pescara a tal punto da sacrificarci tutto cio' che ha(come farebbe un qualsiasi ultra' o tifoso del pescara) ma a quanto pare qui cambiano i personaggi ma alla fine il problema e' sempre lo stesso...NESSUNO tira fuori il denaro che conta(son tutti taccagni ao') e dimostri di avere le palle facendo i fatti. Continuo a ripetere che in serie C ed in prospettiva B bisogna investire non meno di 5 milioni di euro per poter tornare subito in B e creare un telaio per il prossimi campionato di B. Ciao a tutti

da SoLoPescara1936

...CIAO M@RCO...ANCHE X ME, ALLA FINE SI SCHERZA...CMQ 7 PUNTI NON SONO UNO SCHERZO MA PROVIAMOCI...

da M@RCO

e allora è saltato il punto del posticipo di lunedi scorso laugher Con tutte queste classifiche parziali (chi e' fermo a due giornate fà, chi ad una....), non ci si capisce piu' niente, ho visto sulla gazzetta dello sport!!! ...resta il fatto che -6 o -7 , la sostanza non cambia!!! .....E' dura, ma bisogna provarci fino alla fine!!! Ciao Solope, è stato un piacere......

da SoLoPescara1936

...M@RCO..MAESTRO...CHISA' CHE HAI COMBINATO IERI SERA E NE STAI ANCORA PAGANDO LE CONSEGUENZE laugher laugher laugher...LU CRUTON STEV A 31 OGGI HA VINTO 34...

da M@RCO

Recupero di oggi: Crotone-Lucchese 2-1 ......Io stò bene, grazie...... laugher

da SoLoPescara1936

...IL CROTONE A 33???...A MARC CHI FATT? STI BBON?... laugher...

da M@RCO

Ne sei sicuro?......Ancona, Lucchese e Gallipoli 34 e il Crotone a 33;......noi ne abbiamo 27, mò fai tu.... eyed

da SoLoPescara1936

...AHAHAHHAHAH...MITICO...

da M@RCO

lo scorso anno il Foggia (che ha perso lo spareggio con l'Avellino) girava intorno a lui , e tra l'altro ricordo che ne era anche il capitano di quella squadra!!! Una pecca penso che sia il suo carattere che lo porta a saltare sempre almeno 5/6 partite a stagione causa espulsioni;....insomma uno forte tecnicamente, il classico regista, ma anche un pò troppo irruento (quando gli si spegne la luce...); nà mezza testa calda con i piedi buoni tanto per capirci solope1926 ahah

da SoLoPescara1936

...M@RCO...STASERA SEI UN PO IMPRECISO eyed...A -6 DALLA ZONA CALDA STIAMO???...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...MA STO CARDINALE QUINDI E' FORTE...IO NON LO SAPEVO ANCHE SE MI HANNO DETTO CHE E' UNO CHE FA MOLTI CASINI DENTRO IL CAMPO E NON SOLO...

da M@RCO

.......dunque dà stasera siamo a -6 dalla zona calda!!! A prescindere da chi verrà ufficializzato nei prossimi giorni, il cammino del Pescara mi sembra abbastanza delineato, se si vuole osare bisogna non sbagliare nessuna partita interna, ed ad andare a fare una decina di punti nelle partite in trasferta che rimangono. Su Cardinale dico solo una cosa (dato che l'ho visto giocare dal vivo in 4 occasioni lo scorso anno): se gioca come ha giocato lo scorso anno, il Pescara ha fatto il miglior acquisto fino ad ora; se invece continua con l'atteggiamento di quest'anno, puo' essere in peso per il gruppo.

da SoLoPescara1936

....COME I BAMBINI DELL'ESILO...VOLEVA GUIDARE LA MACCHINA CON I SOLDI DEGLI ALTRI...IL BELLO FU CHE I SOLDI NON LI AVEVA NE LUI NE GLI ALTRI...CAGNEM DISCORS VERAMENTE VA...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...E RICORDATI LA FAMOSA TELEFONATA DOVE RENZETTI DISSE..." SE ENTRANO STI DUE SIAMO APPOSTO"...RIFERITO A PINCIONE E IL PRINCIPE...QUANTE CAZZATE...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...DA CHI E' STATO CONTATTATO NON E' CHE MI INTERESSI + DI TANTO...LA COLPA E' SEMPRE DI RENZETTI SE CI SIAMO RITROVATI IL CUGNOLESE COME MAGGIOR AZIONISTA DEL PESCARA...

da M@RCO

noo ti sbagli Maestro,....non è stato contattato da lui l'americano (fidati di quello che ti dico), anzi......cmq. è meglio cambiare argomento altrimenti non se ne esce piu' stasera !!!

da SoLoPescara1936

...PRIMA DI FAR ENTRARE UN NUOVO SOCIO IN UNA SOCIETA' SI FANNO LE DOVUTE VERIFICHE X VEDERE CHI E',CHE ATTIVITA' SVOLGE ECC ECC...

da SoLoPescara1936

...ALEKS...SI HA ESTROMESSO PATERNA E CI HA PORTATO PINCIONE...LASCIA STARE VA...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...ESATTO MA NON SOLO CASINI DAL PUNTO DI VISTA AZIENDALE...CI HA PURE PORTATO PINCIONE A PESCARA...

da Aleks.

Certo gli errori Renzetti li ha fatti, però comunque ha il grosso merito di avere estromesso Paterna. Viceversa credo che a Pincione non ci si sarebbe nemmeno arrivati; saremmo falliti prima.

da M@RCO

....la competenza è riferita al lato tecnico ovviamente, dato che il buon Angelo un pò di casini li ha combinati dal punto di vista di gestione aziendale,...e lui lo sà molto bene, ne ha pagate le conseguenze e sopratutto ci ha sofferto dato che lui ama il Pescara come noi!!!

da Aleks.

Sulla bravura di Moriero non si discute. Renzetti si era presentato come tifosissimo del Pescara, dunque permetti che uno un po' male ci rimane. Io conosco molto bene l'ambiente lancianese, non credere che ci amino così tanto.

da PRmontesilvano

concordo con solopescara1936 grazie a cullu e le cazzate che aveva fatto stavamo a falli AVANTI SOGLIA

da M@RCO

Ciao Aleks, a prescindere da quello che è successo a noi (e lo sanno anche i muri), è da rimarcare l'ottimo lavoro di Checco Moriero eyed. ...Se Renzetti dovesse rientrare, non ci vedo niente di male, dato che trattasi di una persona molto appassionata di questo sport e soprattutto competente;.....lui rimane un grandissimo tifoso del Pescara, ma a fare quello che una persona si sente di fare, non c'e' nulla di male, perlomeno questo è il mio pensiero;.....di certo non lo vedo assolutamente come un tradimento verso i nostri colori!!!

da SoLoPescara1936

...ALEKS...HO DETTO CHE DEVI CHIEDERMI IL PERMESSO? NO,QUINDI ANCHE IO DICO QUELLO CHE VOGLIO E COMMENTO QUELLO CHE MI PARE...SE TU STI DI LE CAZZATE TI DEVO CORREGGERE...IL CASINO CHE HA FATTO RENZETTI A PESCARA E' INDESCRIVIBILE SOLO TU NON L'HAI CAPITO...ARSVIJT MAESTRO CA STI DURMI'...

da PRmontesilvano

CARPE smittl avanti rangers eyed p.s. ci vediamo mercoledi'

da SoLoPescara1936

...SE IL LANCIANO STA PRIMA DI NOI DIPENDE SOLO DAI GIOCATORI DEL LANCIANO CHE IN CAMPO DANNO QUELLO CHE UN UOMO DEVE DARE,NON LE NOSTRE SIGNORINE...

da Aleks.

Maestro, ma possibile che ogni cosa che dico devi sempre metterci il punto e la virgola? Io ammiro chi c.... mi pare senza doverti chiedere il permesso. Io sto bene grazie e se permetti faccio pure le horny

da SoLoPescara1936

...ALEKS...HAI AMMIRATO RENZETTI? TU STI MAL CAPO...

da Aleks.

Marco, se non siamo nel gruppone delle seconde, se il Lanciano è davanti a noi, dobbiamo ringraziare solo due persone; Dante Paterna e Max Pincione. Ho poi molto ammirato Renzetti dunque spero davvero che sia falsa la voce, peraltro insistente, che sta per diventare azionista di maggioranza del Lanciano. Se fosse vero per me sarebbe una delusione grande.

da SoLoPescara1936

... eyed...

da M@RCO

eyed solope1936

da SoLoPescara1936

...M@RCO...VERAMENTE AL TECNICO DEL LANCIANO LO CHIAMANO CHECCO MORIERO E NON CHICCO...SOLO X LA PRECISIONE...MAESTRO...

da M@RCO

Un grandissimo complimento và fatto a Chicco MORIERO che stà svolgendo un lavoro eccezionale a Lanciano,....con una manica di giocatorini stà dando lezione di serietà comportamentale e di organizzazione a tutti (.....e in primis al suo vecchio Presidente, e a Nucifora che dopo aver perso li tuonò ai quattro venti che i frentani da quel momento in poi avrebbero falsato il campionato!!!). ....Bravo Lanciano....; cmq. a fine maggio sempre dietro al Pescara, senza scherzi.... eyed

da BLUFF

SPERO VIVAMENTE CHE CARPE ABBIA RAGIONE...

da BLUFF

SPERO VIVAMENTE CHE CARPE ABBIA RAGIONE...

da sivigliano

bubu' sint a me, meglio non abusare del concetto di mentalità....mo me ne va je pu ji che c'e' un a chianina da 1000 grammi che mi aspetta appena attraversando la strada.... forza Pescara a tutti!!!!

da parannaus

non prendete le cose troppo sul serio.. ci siamo fatti due risate con lastoria del blog e basta.. take it easy!

da carpe

Non ho detto di riformare il gruppo, però tutti gli ex Bad Boys che ora stanno alla tribuna, ci trasferiremo alla sud, e torneranno pure quelli di noi che non vengono più allo stadio. Aspettare per credere.

da bubuvive

mentalità.......mo me ne ding a ij.marco vive

da M@RCO

Battendo le concorrenti italiane sul tempo, fà un gran colpo il Pescara che si assicura le prestazioni di Blaz Sliskovic detto “Baka” , giocatore della nazionale slava e soprannominato nella sua patria “il Maratona dei Balcani”. Il giocatore è stato prelevato dall’Olimpique Marsiglia dove ha giocato 29 partite e segnato 6 reti nell’ultima stagione di ligue 1 (serie A francese); in precedenza cinque stagioni nell’Hajduk Spalato con i gradi da capitano e dove timbra 101 presenze e 23 reti!!! A Pescara troverà un altro campione che lo aspetta Leo Junior……………………
…………………………
…………..UN SALUTO A TUTTI!!! HO LETTO UN PO’ TUTTO, E MI CHIEDO: MA NON AVRETE ESAGERATO UN POCHINO CON TUTTI QUEI ATTESTATI DI STIMA VERSO L’ATTACCANTE CESENATE???? HO VOLUTO RICORDARE CON QUELL’ARTICOLO DEL GUERIN SPORTIVO, CHE A PESCARA SONO ARRIVATI FIOR FIORI DI CAMPIONI IN PASSATO (…E NON DI GIOCATORI NORMALI), E MI SEMBRA UN PO’ FUORI LUOGO PREGARE UN RAGAZZO DI POCO PIU’ DI 23 ANNI (SEPPUR MOLTO FORTE E CAPACE DI FARE LA DIFFERENZA IN C) DI VESTIRE LA GLORIOSA MAGLIA DEL PESCARA!!!! …….Magari gli avrete messo pure timore…….. laugher laugher laugher Per come la vedo io,.....dovrebbe essere il giocatore orgoglioso di far parte di un progetto importante in una società importante e blasonata e a prescindere dalla categoria che sia sia...... Saluti

da bubuvive

x negro ma è una maniera di merda.non dobbiamo invogliare nessuno ne pregare sui siti dei giocatori è una cosa ridicola che mette in ridicolo una intera tifoseria per quattro sfigati di merda che vanno pregando bernacci o chi per lui

da sivigliano

calma bubu', non facciamo i permalosi. e cmq cerchiamo di evitare offese gratuite, visto he, te logarantisco, non sei l'unico trentenne.

da diabolik

Carpe ma chi sti di? e chi dovrebbe riformare il gruppo?? non mettere in giro voci infondate...

da bubuvive

gigè se vuoi ci conosciamo.ho trent'anni capit....

da gigino

bubuvive ha 16 anni lasciatelo perdere

da negro

x bubuvive aaaa dimenticavo statti tranquill ho espresso solo un pare se 6 contrari nn serve bestemmiare e prendere a parole ok????? Forzapescara

da sivigliano

ho capito bluff, tu la vedi cosi' (e in perte sono d'accordo), ma non siamo tutti uguali, e soprattutto non si puo' criticare chi, a modo suo, cerca di dare un segnale ad un attaccante di assoluto valore, per farlo venire a Pescara.....ognuno fa cio' che vuole ed e' responsabile delle proprie azioni e soprattutto per esse non va offesa con epiteti tipo "cujo'", soprattutto poi su un blog in totale anonimato.... finemel un po'!!!! p.s ma e' vero ke tatanka e' andato in tv?...... qua in lombardia carosella nzi pija.....

da negro

x bubuvive tanto nn verrà mai pikkè vo na frec di sold e nn scenderamai in C.e poi secondo te lui leggi i mess ke gli hanno scritto sul blog...sai quanto se ne frega quell di nu di lu pescar...siccome i giocatori ke dici tu nn esistono + ke giocano x la maglia sono tt mercenari x me l'importante ke ve a qua e fa na frec di gol e ci port in B poi si po j pur a fancul

da carpe

BAD BOYS PESCARA 1985. A PESCARA SOLO NOI

da BLUFF

SIVIGLIA' NOI NON SIAMO COSI' PER FORTUNA...MAI PREGHERO' QUALCUNO PER FARGLI INDOSSARE LA MAGLIA NOSTRA, ANZI SE LA DEVONO SUDARE PORCA TROIA

da BLUFF

SIVIGLIA' NOI NON SIAMO COSI' PER FORTUNA...MAI PREGHERO' QUALCUNO PER FARGLI INDOSSARE LA MAGLIA NOSTRA, ANZI SE LA DEVONO SUDARE PORCA TROIA

da femy*

bubuvive ti ricordo ke nn sei obbligato a bestemmiare a ogni commento.

da negro

X bubuvive guarda ke è solo un modo x invogliare il calciatore a venire ke ti dispiace se lo acquistimo e magari ci manda ai play-off

da sivigliano

xbubuvive: se qcn vuole sognare e' giusto che lo faccia, se vuole dare un segno di considerazione a futuri giocatori (seppur per me e' na perdita di tempo) e' giusto che lo faccia....finiamola di dire agli altri come comportarsi, ognuno e' libero e resoinsabile delle proprie azioni, e le chiacchiere stanno a zero....il calcio e' uno sport come tanti, magari piu' sentito, ma sempre uno sport, quindi finiamola con ste storie,,,,,,la gente vuole vedere a vinxere altro che chiacchiere....

da carpe

Quando l'anno prossimo riaprirà la curva sud, torneranno anche gli ex Bad boys, con un altro club e vedrete che pasta siamo fatti. BAD BOYS PESCARA

da Max11

Tutto sommato sono d'accordo con bubuvive .. non si pregano i giocatori .. se il presidente Soglia lo portera' qui benissimo altrimenti avremo altre frecce da utilizzare . Buona domenica a tutti e un saluto a SeratoCapogna ,Tatanka , Dolphin , BrunoNobili e PieroTo

da m3m3nth0

Vantaggiato non andrà via mai e poi mai ora che Jeda è andato a Cagliari ! Bernacci secondo me è un giocatore che potrebbe fare anche la Serie A; è giovane ed è forte anche se certamente arrivarlo sarà un'impresa quasi impossibile !! Santoruvo è forte ma c'ha 30 anni ! L'ideale se non arriverebbe l'Airone sarebbe scommettere su qualche ragazzo giovane in grado di farci fare il salto di qualità come accadde con Calaiò ! E' un terno al lotto però... intanto darei fiducia a Virdis che secondo me per il finale di stagione può diventare davvero utile e poi spazio a Cani ! FORZA PESCARA !!

da bubuvive

x negro porco dio a pescara si tifa solo la maglia e la città e soprattutto non si prega un cazzo di nessuno soprattutto chi fa questo mestiere.i calciatori so tutti mercenari cujò. le uniche preghiere nostre vanno a tutti i nostri guerrieri che ci hanno lasciato presto

da bubuvive

cussù non ha fatto un cazzo per la nostra maglia e già lo avete fatto diventare un idolo.non avete mentalità.ci fate fare figure dimerda in italia oggi è uscito pure l'articolo sul corriere.per quattro coglioni che pregano a un giocatori ma porco dio

da sivigliano

saluto da milano tutti gli amici di forza pescara.... vedrete che alla fine ci verra' fatta una graditissima sorpresa,,,,, dovesse arrivare bernacci (e in cuor mio ci spero molto) sarebbe davvero un gran colpo!fiducia alla famiglia soglia, anzi, preside', prepara i baagli perche' PESCARA e' la città ideale in cui vivere, altro che verona...anzi da questo punto di vista Romito docet..... (siviglianoDAmilano)

da brunonobili

Buonasera a tutti, un saluto particolare a Serato, Pierotorino' dolphin e Tatanka. Pierocugggggi' com'era il coniglio ripieno di cozze? boo

da negro

uagliù forse nn avete capito ki è Bernacci...se viene fa minimo 15 gol...e troppo forte è un lusso x la C1 in quanto potrebbe giocare anche in A...quindi secondo me fanno bene a pregarlo x farlo venire a Pescara......magariiiiiiiiiii andremmo ai play-off ad okki kiusi

da negro

jamm presidè facci vedere di ke pasta sei fatto....porta l'airone bernacci in riva all'adriatico e andiamo a conquistare sti bendetti play-off

da fabioout

bubu vive.. solo ora ho letto il tuo mess.. da come puoi vedere la pensiamo uguale pss

da fabioout

bernacci ti puoi stare in mezzo ai pecoroni.. nn si deve convincere un cazzo di nessuno, vogliamo solo chi e convinto e accetta all'istante la destinazione PESCARA.. smettetela a fa li mongoloidi bernacci vaffanculo. MARCOVIVE

da seratocapogna

eyed

da BLUFF

DAI TUTTI A SCRIVERE SUL BLOG DI FERNANDO TORRES...

da bubuvive

ma che cazzo pregate bernacci a veni a pescara mongoloidi.noi non dobbiamo pregare un cazzo di nessuno.solo la maglia e la città.bernacci vaffanculo a te e tutti i coglioni che ti hanno scritto sul tuo blog

da Piero Torino

Tatanka..scusa mi sono assentato....no...solo 6 porzioncine di porchetta e poi un litrozzo di digestivo hiss

da _TRITATO_

bragliaaaaaaaaaaaaaaaa!!sei un buffone!!arcala da sa pianta!!!abbass sa cocc'!!

da fabioout

rimettete la foto dedica a marco nella homepage

da biancazzurro_

speriamo di muoverci bene sul mercato..presidente siamo con te!

da francepes

BRAGLIA UOMO DI MERDA horny .... questo qua lo dovrebbe togliere di mezzo come allenatore... SCOSTUMATO!!!!!! horny

da parannaus

cardinale, santoruvo..a sto punto pijem pure chiesa e facciamo una squadra da dio,, hiss

da femy*

santoruvo a bari sta facendo schifo. perplex

da EDN

- 7 sigh! Penso che su Cani si punti troppo, neanche fosse Pato. Se davvero non abbiamo velleità da playoff giocherà titolare da qui a fine campionato, migliorandosi, facendo anche gol e soprattutto facendo aumentare le sue quotazioni. Perché la stessa cosa non è avvenuta con Di Matteo che pure aveva segnato un gran bel gol a inizio campionato?

da grandepescara

Bernacci o Santoruvo .. e poi sono cazzi per tutti!!!!!!! laugher

da mimmo

HANNO FINALMENTE CAPITO COME SI FERMA L'INTER: BASTA ESPELLERGLI UN GIOCATORE AI PRIMI MINUTI DI GIOCO PER SPERARE NEL PAREGGIO E POI SE NON DOVESSE BASTARE, GLI ANNULLANO I GOAL REGOLARI. PERFETTO laugher

da TATANKA

piero che ti sei mangiato oggi il tacchino porchettato ripieno si salsicce???

da Piero Torino

Grandepescara..e i cammelli?

da grandepescara

Crotone 2 - lucchese 1 ..ESPULSO BRAGLIA horny...Braglia fai pena!!!

da Piero Torino

Gattabenini....concordo pienamente con te ...Leone santosubito

da Piero Torino

Juve scabbia....Bluff laugher laugher

da dolphin82

lanciano 2 pistoiese 1

da gigino

MOMISOROTT sei un gufo finiscila horny

da BLUFF

SE AFFONDIAMO LA JUVE SCABBIA AD ANCONA NON SBAGLIEREMO... ANDIAMO IN B QUEST'ANNO SPERANDO CHE LA LAZIO FACCIA UN PASSO FALSO eyed

da gattabeninicamplone

Sinceramente sto BERNACCI ha una gran faccia da schiaffi! Ma ci sem 'mbazzit e pregare un giocatore per venire a Pescara? Tutte ste sviolinate a uno che non ha ancora fatto nulla per i nostri colori e che magari manco ci pensa a venire qui! E a quelli che hanno tirato la carretta nel momento più buio della nostra storia che dovremmo fare (ogni riferimento a Luca LEONE è puramente voluto)?

da TATANKA

cmq sta società sta AVANTI..la juve di serie C!!! eyed eyed eyed

da mimmo

MI AUGURO DI TENERE CANI, DI FARLO ESPLODERE IN SERIE B CON 25 GOAL E DI VENDERLO PER 15 MILIONI DI EURO

da mimmo

BRAGLIA SE LO PRENDA IN laugher laugher laugher laugher laugher

da _TRITATO_

vai pesidè ti amiamo!!!!un presidente!c'è solo un presidente!!!un presidenteeeeeeeeeeeee

da TATANKA

EDN dopo la partenza di jeda..vantaggiato gioca!!

da grandepescara

2 a 0 del Crotone.... BRAGLIA horny

da femy*

ARTISTICO??? Ma che vi siete bevuti? laugher laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

io dico che x giudicare virdis dobbiamo vederlo giocare una partita intera, cosa che fin'ora non è accaduta e l'occasione giusta potrebbe essere con la juve stabia

da grandepescara

crotone 1 lucchese 0 Lanciano 1 Pistoiese 1

da EDN

Secondo me uno da prendere che in serie C può fare la differenza è Vantaggiato. Al Rimini giochicchia... Ma anche Martini è ottimo per la categoria, come anche Capparella. Virdis effettivamente non convinceva perché tutti ci aspettavamo Ercolano.

da cimist

Spero che si prenda Ferraro

da luigi

santoruvo? si va alla grande ormai... nomi di alto livello

da TATANKA

vai soglia...STAI AVANTI!!!

da BLUFF

C E' SOLO UN PRESIDENTE...DAI GERA' CHE TI PERDONO IL FATTO DI ESSERE SALERNITANO

da MOMISOROTT

da gigino @ 27-01-2008 01:18:22 momisorott leggo i tuoi messagi dall'avvento dei soglia...mai una parola positiva! CARO GIGINO...PRIMA DI GIUDICARMI AVRESTI DOVUTO LEGGERE I MIEI MESSAGGI DA QUANDO SCRIVO SU QUESTO MURO ( DA UN ANNO ) PER ACCORGERTI CHE IO NON SONO IL LECCHINO DI NESSUNO. IL NICK MOMISOROTT L'HO SCELTO PER LE NEFANDEZZE A CUI PER TANTI ANNI HO ASSISTITO. A ME INTERESSA IL PESCARA. PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETA' SPESSO HO MANIFESTATO IL PIACERE DI AVERE UNA SOCIETA' FORTE COME I SOGLIA MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL MIO PENSIERO DEBBA ESSERE CONDIZIONATO !

da carpe

La società non si mette in discussione, ma il giudizio su Lerda riamane immutato. Incompetente.

da dav

VAI CRISTO TORNIAMO IN B

da dolphin82

carpe finalmente ti stai ricredendo eyed

da carpe

Forza Soglia.

da lorenzo

secondo

da pescara93

primo