Fiorentina-Pescara, salta l'affare Di Matteo

Troppa differenza tra offerta e richiesta, salta il passaggio della giovane ala in viola.

da Donato Giampietro
2.442

Sembrava tutto fatto e deciso per il trasferimento, invece, solo pochi minuti fa, è arrivato il comunicato ufficiale viola che ha comunicato la fumata nera definitiva. "Non è arrivato l'accordo economico tra le due società" ha spiegato l'agente del giocatore, Silvio Pagliari, a Tuttomercatoweb: "Non è assolutamente un problema dipeso dalla nostra parte: il Pescara ha alzato la richiesta e Corvino ha mollato" ha aggiunto.

Commenti
72

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da negro

Grande presidè fi paur.... laugher se vogliono i nostri gioiellini hanna caccià li sold laugher laugher laugher

da bensherman

Grande presidente Soglia! I gioiellini vanno pagati bene... DELLA VALLE MORTO DI FAME!!!!!

da braciola

soglia fi paur

da PE5CARACUMMANNA

AMO DI MATTEO

da *ALESSANDRO*

VAI GERARDO INIZIA A METTE LE GIOSTRE

da *ALESSANDRO*

GODOOOOO GRAZIE GERARDO LO SAPEVO CHE ERI UN MAESTRO eyedci speravo sempre in fondo

da Sisma-Popoli

Grande SOGLIA...di mette' adesso fai vede quello che vali!!!

da biancazzurro_

CORVINO ALLA FINE HA PROVATO A FARE COME SEMPRE.. TENTARE DI ABBASSARE IL PREZZO QUANDO SI STA PER CHIUDERE L'OPERAZIONE...MA STAVOLTA TI E' ANDATA MALE NON AVEVI DAVANTI QUATERNA O CINGIONE MI DISPIACE LUCA RIMANE CON NOI!!!!______GRANDE' PRESIDE'!!!!! FATTI RISPETTARE CAZZO!!!!!!!!

da biancazzurro_

CORVINO ALLA FINE HA PROVATO A FARE COME SEMPRE.. TENTARE DI ABBASSARE IL PREZZO QUANDO SI STA PER CHIUDERE L'OPERAZIONE...MA STAVOLTA TI E' ANDATA MALE NON AVEVI DAVANTI QUATERNA O CINGIONE MI DISPIACE LUCA RIMANE CON NOI!!!!

da silent joe

ccuscì si fà !!! GOL !

da professore

meglio cosi'... fai vedere che si sono persi!! horny

da ritornoalpassato

Ora tutti a tifare Luca, per lui è stata una fortuna .Se si torna in b e lui sarà titolare a 20 anni farà sicuramente carriera da serie A. Con la Fiorentina prima di arrivare in prima squadra avrebbe dovuto fare tanta gavetta. Forza Luca siamo tutti con te e ringrazia Soglia che ha richiesto il prezzo giusto del tuo valore .Se la Fiorentina non ha mollato è perche non ha tutta la fiducia riportatati dal tuo procuratore. Lui si avrebbe avuto convenienza immediata .FORZA LUCA E W SOGLIA

da gattabeninicamplone

geronimo gran bel sogno! Chissà..... magari non è così irrealizzabile! Io ci metterei anche Edgar al centro, senza dimenticare gli altri ragazzotti del reparto difensivo e senza dimenticare neanche Zappacosta (mi ricordo ancora la serpentina di San Benedetto in coppa)!

da sparviero

Non capisco ne' condivido la strategia del Pescara per questo ragazzo, cosa volevamo che la Fiorentina ci facesse fare la squadra per 10 anni ? Nello stesso tempo rischi di bruciare un possibile campione. Lerda questo ragazzo non lo vede proprio in squadra.

da geronimo

caro gatta concordo, in fondo mi fa piacere. pensa che il mio stupido sogno sarebbe avere un pescara con ivan e luca sulle ali e gale in panca...maronna che calcio!

da Vik^

PARTECIPA ANCHE TU AL GIOCO ONLINE CCHIU FREGN DE LU MONNE!!! VAI SU: http://s1.metaldamage.it/c.php
?uid=137916 E COMUNCIA A DIVERTIRTI CON NOI! M'ARCUMMAN PERO'.....SEMPRE FORZA PESCARA !!! E MASSER TUTT QUIND A LU PUB A BERE SVARIATI LITRI DI GUINNESS.....MA MARCUMMANN PERO'...DOP' ARPURTET'M A LA CAS' boo!

da gattabeninicamplone

geronimo dai su che era un agufata a fin di bene! Magari così Di Matteo ha evitato di fare la fine di PAOLUCCI!!! Ricordate questo nome??? Andò proprio a Firenze se non ricordo male!

da francepes

DI MATTEO TITOLARE DA DOMENICA VISTA L'ASSENZA DI MICCO... eyed eyed eyed

da Palladini

ok allora serato su questo hai ragione al 100%... ma uno che ha i mezzi spero non si scoraggi cosi presto, sarebbe una delusione.

da francepes

DONATO CI SONO AGGIORNAMENTI RIGUARDO LE ALTRE TRATTATIVE IN CORSO???

da geronimo

luca pe mò sta aquà e la davema fa jucà...oleeeoleeoleeoleeeluca
aaaalucaaaa...zump e curre luca ca la strada e lunga ancora...curr uagliòòòò

da PescareseD.O.C.

Per luca e' solo un bene...ora lerda fallo giocare...luca portaci ai play off...altro che fiorentina...anzi il tuo amico promettente paolucci che fine ha fatto?non fare la stessa fine, lotta con noi!

da geronimo

comunque il potere di gufaggio del gataccio comincia a turbarmi... boo...senti gattaccio, se per caso incontrassi il lerda digli "Lerda ravvediti! fin che siamo in tempo, ravvediti!!!! cerca uno specchio e...ravvediti!" hiss

da seratocapogna

....allora dammi ragione ..... hai mai sentito parlare di autobus che quando passano si devono prendere al volo ????

da maksimo

Palladini,non è un dare addosso a Lerda,ma non mi sembra che uno con le caratteristiche di Di Matteo in C1(soprattutto sui campi asciutti)non possa tornare utile agli schemi del Pescara...tral'altro credo che sia l'unico della squadra che può saltare l'uomo...se Lerda avesse un pò di fantasia... hiss

da Palladini

Seratocapogna cio che tu dici vale per uno che ha 30 anni ed e' alla ultima chiamata possibile a cui rispondere per fare il grande salto. Mi viene da ridere a pensare una cosa del genere per uno che ha 18 e ha ancora tutto da dimostrare. Se poi il discorso è economico allora ti do ragione.

da randagio

Diabolik hai visto? Cristiano Ronaldo rimane al Pescara!! Ora Gerardo Soglia è tornato ad essere un fregno! Domani lo vende al Palermo e torna ad essere un... X me sempre A V A N T I S O G L I A

da seratocapogna

x palladini ............... prova a pensare cosa può cambiare per Di Matteo tra un cotratto con il Pescara ed un contratto con la Fiorentina .................

da niconarkan

Senza Soldi Non Vendiamo laugher laugher laugher

da francepes

scusate ma l'ufficializzazione di GIULIANO dalla Pescara Calcio S. P. A. xkè non è ancora arrivata??? perplex tuttomercato lo ha già dato x ufficiale... strano.... cmq ufficiale vicentini al Martina in prestito.

da PESCARACUMMANNA.

La Fiorentina l'avrebbe fatto jucà co' la primavera per poi girarlo ad una società di c Cusci' lo facciamo jucà noi

da randagio

Caso Vicentini: della serie a Samba non lo fate giocare? Bene altro giro altra corsa! Camplone ha garantito l'impiego del ragazzo, Nucifora ci rmast mal??!!! Sambaroli 2 di coppe!

da Palladini

Non capisco quale mazzata puo avere Di Matteo, ha ancora tutto da dimostrare! Deve solo mettersi sotto e lavorare... cosa cambia stare qua in prima squadra o a firenze in primavera? Deve solo fare bene il suo mestiere e le squadre di serie A faranno la fila per averlo.

da Mystic

Silvio Pagliari sta botta t'è andata male...x la tua provvigione dovrai aspettare la prox sessione di mercato... horny cerca di fare gli interessi del ragazzo che ha ancora bisogno di crescere e di essere lasciato tranquillo..è x colpa degli avvoltoi come te che tanti ragazzi si bruciano..

da Piero Torino

Sera Delfinotteri...io aspetterei maggiori delucidazioni da parte della società....Certo che così d'amblè non è stata una bella esperienza per un ragazzo di 20 anni.....Comunque se c'è la materia prima vedrai che il futuro sarà comunque più che roseo...non mollare ragassuolo

da gattabeninicamplone

Forse per LUCA è davvero una mazzata, ma credo che sia meglio così per tutti! SOSTENIAMO QUESTO RAGAZZO che può dare tanto a noi ed a se stesso!!! LA MAGLIA BIANCAZZURRA per un ragazzo di PESCARA non sarà mai un ripiego!!! Forza LUCA, questa maglia ti darà tante soddisfazione! Tutti noi aspettiamo altre tue corse sotto la curva!

da randagio

UFFICIALE: Martina, ecco Iacoponi e Vicentini 29.01.2008 15.56 di Stefano Sica articolo letto 1311 volte Ecco i primi due colpi del Martina della gestione Evangelisti. Dalla Sambenedettese arrivano il centrocampista Roberto Iacoponi (19) e, a sorpresa, l'esterno sinistro difensivo Axel Vicentini (21), un ingaggio rossoblu di pochi giorni fa, via Pescara. Tra l'altro fino a ieri sembrava che a far compagnia a Iacoponi dovesse essere Valerio Carboni. Ma quest'ultimo ha rifiutato il trasferimento in Valle D'Itria. Entrambi i neo acquisti azzurri sono stati prelevati con la formula del prestito fino a giugno.

da _TRITATO_

pecchè nu nin sem' quaqquaraqquà!se vulet li uagliun nostr' avet da caccià li sold!!!!ci sta scritt GIOCOND???BRAVO GERARDO!!finalmente uno con le palle!!sempre calcisticamente parlando!

da _TRITATO_

pecchè nu nin sem' quaqquaraqquà!se vulet li uagliun nostr' avet da caccià li sold!!!!ci sta scritt GIOCOND???BRAVO GERARDO!!finalmente uno con le palle!!sempre calcisticamente parlando!

da tizianocurvanord

Bravo Soglia, tutti si erano abituati alle svendite da 70 al 90% con i lucratori dei quali la mia bocca non pronuncerà mai più. Quindi c'è da essere fieri. Il ragazzo tornerà fra di noi con affetto maggiore....IL PROGETTO E' VIVO ....FORZA PESCARA

da Palladini

Meglio cosi. Per quanto riguarda il fatto che Di Matteo gioca poco, questo dipende che le nostre ali per il momento sono una delle poche cose che funziona bene, fanno gioco, coprono e soprattutto segnano!! Mi pare ovvio che Di Matteo trova poco spazio... cosa dovrebbe fare Lerda? Dare addosso a Lerda e' lo sport cittadino, a volte le critiche sono giuste, ma a volte bisogna anche riflettere e ammettere che non c'e' spazio per il 18enne Di Matteo in questo momento, pero' e' giovane e sapra ricavarselo in futuro.

da gattabeninicamplone

da gattabeninicamplone @ 28-01-2008 18:45:04 Sbaglio o oggi doveva esserci la firma per la cessione di DI MATTEO??? Posso osare e sperare che sia zompato tutto??? hiss hiss hiss

da Fafà.

Il sig. Corvino è pregato di uscire al varco laterale "senza acquisti" grazie. Il Pescara non è più un discount. noo

da PESCARACUMMANNA.

horny horny hornyPagliari horny horny hornyprocuratori horny horny horny

da Mystic

La mancata cessione di Di Matteo probabil significa che non avremo + i soldi da investire x 1nuovo attaccante che faccia la differenza e che in questo momento ci serve tantissimo...Inoltre si rischia che il ragazzo che con la testa già stava a Firenze e alla serie A (che cmq bene che gli andava guardava dalla panchina se non dalla tribuna xkè onestam non è pronto x certi palcoscenici...) possa perdere le motivazioni...spero che oltre alle indubbie qualità tecniche (cmq ancora da dimostrare nel calcio che conta...) il ragazzo saprà tirare fuori il carattere e ci tornerà utile da qui a giugno.

da dav

BRAVO GERA'

da randagio

Pagliari horny A V A N T I S O G L I A

da zdenek

no, serato. mi riferivo ad "incredibile" eyed

da PESCARACUMMANNA.

29.01.2008 Bloccata la cessione di Luca Di Matteo Saltata la trattativa con la Fiorentina Pescara Calcio S.p.A. comunica di non aver raggiunto con l'ACF Fiorentina l'accordo per la cessione del calciatore Luca Di Matteo. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A BRAVO GERà!

da seratocapogna

scusa zdenek ..... eri riferito a me???

da PESCARACUMMANNA.

x maksimo Lerda ha già abbuttat' lu cazz' Di Matteo deve giocare per lui e soprattutto per noi!

da delpescara

Procuratori sciacalli.......caro Pagliari ci vo li sold no le chiacchier!!!!!!

da giup69

Domenica tutti allo stadio!!!!!! Anche se temo che ne saremo pochini.... Come al solito....... Che ognuno convinca un paio di amici a venire....

da zdenek

incredibile, se alzi il telefono le notizie te le fai da solo... eyed

da seratocapogna

Su rai sport Pagliari ha detto: Non e' dipeso da noi. Il pescara ha alzato la richiesta e Corvino se ne e' andato. Non posso dargli torto. Pagliari era piuttosto incacchiato con quelli del pescara

da maksimo

Non so che dire...Seratocapogna è sicuramente mooolto informato su Luca Di Matteo!!!Il problema ora diventa il rapporto tra Di Matteo e il Pescara e soprattutto tra Di Matteo e Lerda, che ha dimostrato di non tenerlo molto in considerazione!!!Sarà l'ennesimo malcontento del Pescara 2008???

da PESCARACUMMANNA.

Soglia ha fatto bene, se Corvino una volta ha detto 1mln e 200mila è inutile che poi abbassa l'offerta. Soglia non si sta di certo a mori' di fame e non gliene frega un cazzo di vendere se non alla cifra che dice lui. Ora il quinquennale da 200mila euro glielo facciamo noi a lu juaglione, lo faremo giocare, ci avvaloreremo del suo tasso tecnico e tra 2 anni l'arvenneme a 3 mln

da incredibile

notizie lette e rilette 2 ore faaaaaaaaaaaaaa QUALCOSA DI NUOVO ..............PLEASE!!!!!

da zdenek

serato, le cose non stanno così....

da seratocapogna

....per poi fargli spaere che deve ripreparare le valigie di nuovo per tornare a Pescara, sicuramente non è un gesto di grande esperienza. Spero che tutto questo non demoralizzi il ragazzo e che quindi lo possa aver turbato psicologimente con ripercussioni sia sul suo rendimento sia sul rapporto con la società del Pescara. Confido nella maturità del ragazzo che voglio sperare trovi in questo un motivo in più per essere arrabbiato e quindi stimoli maggiori per fare meglio epr il ns. Pescara. Luca siamo tutti con te. La serie A la farai con il ns. Pescara !! (x Soglia e Gentile + attenzione !!!!)

da femy*

eyed

da PESCARACUMMANNA.

Questo fa onore a Soglia che non ha fatto come i rabbini lucratori predecessori che avrebbe venduto ad ogni costo QUA NON SI SVENDE, Nè SI VENDE CUSCI' AVETA SCHIUMà LU SANGUE SCORDATEVI IL PESCARA DI SCIBILIA&PATERNA

da seratocapogna

Premessa l'assoluta rispettabilità e serietà della famiglia Soglia, sono purtroppo a dover evidenziare la non felice riuscita della trattativa Di Matteo. Questo non vuole essere una rimostranza verso la non cessione del giocatore il quale risulterà sicuramente utile alla causa del ns. Pescara, ma il dietro-front di oggi a Milano è purtroppo un segno di limitata esperienza di mercato. Mandare un ragazzo di 20 anni a Firenze con un contratto già in mano da firmare con una società di serie A, farlo iscrivere lle liste del Viareggio, e farlo sottoporre alle visite mediche .......

da Peppe71

"il Pescara ha alzato la richiesta e Corvino ha mollato" hiss

da zdenek

femy, la seconda che hai detto... COI FURBI ED I PREPOTENTI DA SEMPRE MI BALOCCO... hiss

da femy*

ma secondo voi soglia avrà chiesto piu di 1milione o è corvino che ha voluto abbassare?

da Fafà.

Bella notizia per noi. E anche per lui. Lo avrebbero girato ad un'altra di C bruciandolo. Luca crescerà con noi! Forza Pescara.

da Peppe71

E' finita l'epoca dei saldi...SOGLIA STYLE! eyed

da zdenek

GRANDE SOGLIA: è finito il tempo dei MERCANTI NEL TEMPIO.... qui iniziano a farsi le cose veramente sul serio. i mezzucci in stile moggi non si subiscono più in Abruzzo, come avveniva fino a qualche mese fa. BENE COSI'! L'IMPORTANTE E' CHE INIZINO A CONOSCERE NELL'AMBIENTE LA FORZA DELLA SOCIETA'...

da biancoazzurro_girl

luca andiamo in A insieme!

da zdenek

oggi vi batto tutti sul tempo... con un solo quarto d'ora di riposo.... laugher laugher

da zdenek

hiss