Ufficiale: Ferdinando Giuliano è del Pescara

Arriva l'ufficialità per il terzino proveniente dallo Spezia.

da Redazione
2.649

Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Giuliano. Il difensore di Napoli, classe 1981, arriva dallo Spezia a titolo definitivo. Giuliano ha collezionato nella stagione sportiva corrente, 19 presenze senza siglare reti. Il terzino campano sarà a disposizione di mister Lerda a partire dall'allenamento di domani.

Commenti
36

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazurra

grande gherardo uno di noi non ti sei fatto sfuggire di matteo e poi quel furbetto di corvino quanto voleva offrirti??????????bravo continua cosi' ci dobbiamo far rispettare perche' noi siamo il pescara grande gerardo uno meglio di te non poteva venire a pescara FORZA PESCARA

da Fabro

Luca non ti demoralizzare, fatti le ossa in un campionato serio e ambizioso come sarà per il Pescara da ora in avanti, e poi non sempre il primo treno per la A e quello giusto. Domenica ti aspettiamo sotto la Nord! Forza Luca.

da Vik^

Io sono felie per luca....e per noi...ho solo una perplessita'.... Il fatto e' che soglia per ompletare la campagna acquisti (ci serve assolutamente un attaccante cazzuto) contava su quel milione e due della cessione di di matteo....e adesso invece i dindini non ci sono piu'....il che mi fa pensare che se prima potevamo permtterci determinati nomi per l'attacco....oggi o non ci possiamo permettere niente o sicuramente le nostre possibilita' sono diminuite fortemente.... che ne dite?

da alebebop

La Fiorentina, come detto, ha comunicato di non aver raggiunto l’accordo economico con il Pescara per il trasferimento del difensore Luca Di Matteo (19). Dietro alla rottura ci potrebbe essere l'Udinese che da tempo, secondo indiscrezioni, starerbbe seguendo la giovane promessa.Fonte Tuttomercato

da TATANKA

io sono contento sia per la ns squadra che per di matteo...che cosi' potrà maturare e non bruciarsi

da PE5CARACUMMANNA

AMO DI MATTEO

da *ALESSANDRO*

BENVENUTO GIULIANO! E' INCREDIBILE ADESOS CE ANCHE CHI CRITICA PERKE GERARDO NON HA VENDUTO DI MATTEO laugher

da sadeo

X SPARVIERO!il problema è che di matteo resta a pescara e senza la cessione e i soldi che dovevano arrivare...nn credo che soglia abbia intenzione di investire tanto sull attaccante!spero di sbagliarmi!

da Max11

La Reggina prende a titolo definitivo dal Perugia il terzino destro Antonio Rizzo (26), ex di Fiorentina e Spezia. tuttomercatoweb .. Allora non deve essere male ..

da kurt10

Allora io dico la mia...su di matteo......secondo me... c'era un'accordo di massima su 1.2..... DOPODICHE'..girava voce ke era circa 1...non a detta del presidente...a questo punto il presidente ha detto (PER RIMANERE DEL FATTO CHE LUI NON SVENDE..) : no no ..non avete capito bene..1.2 senno' non se ne fa nulla..quelli hanno pensato che hanno rialzato..si sono indispettiti e non se ne e' fatto nulla POI HANNO LETTO I NOSTRI POST... e ULTIMO...gli dispiace che sia finito male..xke'.. cmq..vuole avere buoni rapporti con le grandi squadre... per chi dice che non reinveste..ps: guardate gl'acquisti

da finoallamorte

non sono i popoli che devono avere peura dei propri governi,ma sono i governi che devono avere paura del popolo

da parannaus

alla fine rizzo se l'è preso la reggina..

da sparviero

BENVENUTO GIULIANO. ORA SI DEVE PRENDERE UNA PUNTA " VERA " ALTRIMENTI RIMARREMO IN C PER ALTRI 3 ANNI. cry

da allegriok

pagliari magn past e faciul

da niconarkan

Una domanda x tutti: ma secondo x l'affare Di Matteo o x qualsiasi altro movimento di calcio mercato i Soglia si fann influenzare dalla piazza?

da Fafà.

Risorgere! ps: sapete dove e a chi la metterei la.."stanga" ??? laugher laugher laugher #####@@@@@@@##### laugher laugher

da parannaus

E adesso mettiamoci alla stanga.. cioè mettiamoci a lavorare! Egià, lavorare stanga... hiss

da MillwallF.C.

"E adesso mettiamoci alla stanga" laugher

da randagio

A V A N T I S O G L I A

da seratocapogna

ecco i commenti dei tifosi viole dal sito www.fiorentina.it 29/01/2008 19:17:59 LorenzoViola, , Firenze Se è vero che il Pescara ha alzato inspiegabilmente l'offerta al momento delle firme ... GRANDE CORVINO!!! Un segnale per tutti ... la Fiorentina non si fa prendere in giro!!!

da elioelst

cartman...e comunque Maksimo, io non ho quella panza! noo

da seratocapogna

sci Elio ........ ma ntraffall ssi calcul !!!!!

da _TRITATO_

Nuovo Pescara Vecchi Guai Nonostante quanto già di buono fatto dal presidente Soglia per la ricostruzione dell'azienda Pescara Calcio e per la ricostruzione dell'immagine sportiva della città (aggiungiamo noi) tornano a galla come al solito vecchie problematiche che sembravano dovessero appartenere ormai al passato. Quello di cui parliamo si chiama considerazione e interesse che sembrerebbe ancora latitare da parte delle istituzioni cittadine nei confronti della squadra che rappresenta la nostra città e ne porta il nome. Tutti noi ricordiamo la partecipazione "straordinaria" dei tifosi biancazzurri al consiglio comunale del 01.06.2007 dove si chiedeva al sindaco e a tutti un interesse vero e concreto per le sorti del delfino. Dopo circa sette mesi e con una nuova solida società tutto sembrava ormai mutato, spazzato via dal vento nuovo degli eventi, eppure lo stesso Presidente Soglia ha ricordato a tutti che certe cose non sono ancora cambiate. In occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor il nr. 1 di via Mazzarino rispondendo alle domande dei giornalisti che lo incalzavano sull'argomento Stadio non aveva risparmiato una frecciatina a D'Alfonso: «So che hanno firmato il contratto per i lavori allo stadio, ma nessuno ci ha coinvolto. Non sappiamo se sarà chiuso in parte, del tutto e per quanto tempo. Aspetto notizie dal sindaco: dopo le belle parole, non ho visto fatti concreti per sostenerci. Per dare un'idea di quanto siamo considerati, basta dire che alla squadra è capitato anche di trovare l'antistadio chiuso e dover aspettare per strada il custode». La risposta del sindaco al presidente Gerardo Soglia sulla questione stadio, non si è fatta attendere: "Ci mettiamo a disposizione della società organizzando al più presto un incontro per dare ogni tipo di chiarimento e risposta in merito a come procederà il cantiere, ribadendo che il campionato non risentirà affatto dei lavori, come previsto dal capitolato d'appalto". I lavori saranno eseguiti dalla Ati Di Giampaolo-Walter Tosto e inizieranno nei primi giorni di marzo.

da elioelst

cartman Si, ma se facciamo due calcoli....

da M@RCO

un saluto veloce ai familiari e a tutti gli amici del sito!!! Per Serato: non te la prendere piu' di tanto laugher, un giocatore di prospettiva come Luca avrà altre mille possibilità come quella appena sfumata..... Per Gatta: secondo me hai dei super poteri di iettatura fuori dalla norma laugher, veder saltata una trattativa già chiusa è molto strana (secondo me uno tra Corvino e Soglia ha fatto il furbetto.....). Resta il fatto che è un piacere rivedere il PESCARA FINALMENTE PROTAGONISTA NEL CALCIO MERCATO, anche se parere personale, forse troppi movimenti a Gennaio.....,secondo me bastava solo una paio di aggiustamenti ma importanti;......cmq. il buon lavoro è anche da inquadrarlo in prospettiva futura, quindi AVANTI SOGLIA___ ahah

da seratocapogna

No Maksimo !! La verità secondo me è questa: se avessero venduto Di Matteo, i Soglia si sentivano obbligati a dover reinvestire sul mercato i soldi ricevuti, perchè altrimenti la piazza avrebbe mormorato (come al solito). In considerazione del fatto che sul mercato non ci sono nomi di grido per reinvestire un milione di Euro, hanno fatto in modo di far saltare la trattativa, facendo una pessima figura con la Fiorentina (e soprattutto con il ragazzo).

da seratocapogna

Vi anticipo la formazione di domenica prossima: Indiveri, Diliso, Vitale, Pomante, Romito, Ferraresi, Cardinale, Felci, Dettori Cani, Virdis ............ Spero che Lerda si ravvedi !!!!!

da maksimo

Serato...rileggevo un post di "randagio"...non è che per l'affare Di Matteo c'è di mezzo il Palermo???

da Max11

Credo sia un bel rinforzo .. eyed

da _TRITATO_

OLè!

da seratocapogna

è arrivato anche il "bandito" Giuliano !!!!

da lorenzo

boo boo boo

da seratocapogna

azz ...... che podio !!!

da elioelst

cartman Essè..cric e croc..

da elioelst

cartman

da seratocapogna

eyed