News Ore 12:19: Daniele Fortunato rimane a Pescara

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci più o meno infondate di un possibile addio alla maglia biancazzurra da parte di Daniele Fortunato.

da Donato Giampietro
1.680
News Ore 12:19: Daniele Fortunato rimane a Pescara, foto 1

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci più o meno infondate di un possibile addio alla maglia biancazzurra da parte di Daniele Fortunato. Il diretto interessato smentisce categoricamente riproponendo con forza la propria candidatura e disponibilità nei confronti di mister Lerda. Il biondo difensore romano le sue chances se le giocherà in riva all'Adriatico.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Tutte-a-PEcora

Grande!!

da alex b

sono contento, Fortunato è un grande

da fdb.75

IL 10 FEBBRAIO SI AVVICINA...INTANTO BISOGNA ASFALTARE LA JUVE STABIA E POI ESODO...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da pippo

corrieredellosport.it 11.29 - PALERMO, QUASI FATTA PER CANI Manca solo l'ufficializzazione ma l'attaccante albanese del Pescara è ad un passo dal trasferimento al Palermo.

da cimist

mi sono scordato Visone e Borghese, sennò che cazzo li abbiamo presi a fare... laugher laugher laugher

da cimist

La nuova formazione del Pescara: Indiveri; Mottola, Di liso, Vitale, Conti, Pomante Romito, Fortunato; Felci, Di Matteo, Zappacosta, Caracciolo, Dettori, Ferraresi, Cardinale, Micco; Cani, Sansovini, De lucia, Virdis Il Modulo di gioco è innovativo sarà il: 7-8-4 Si gioca in 20 con il portierelaugher laugher

da guizzo

La Fiorentina sta per prendere il promettente centrocampista Giacomo Zappacosta (19) dal Pescara, in comproprietà. Il giocatore, che fa parte anche del giro della Nazionale Under 20, con tutta probabilità verrà poi girato in prestito gratuito in serie C (il Lecco è in vantaggio).

da CRUDELE

parlare è lo sport nazionale per la gente!!! ma quand'è che si fann li cazza lor??!!! eyed

da *ALESSANDRO*

LO SO CRUDELE! A PESCARA BASTA CHE SI PARLA

da CRUDELE

alessandro....per la gente..e le chiacchiere che si fanno lerda dovrebbe mettere in campo 18titolari!!! horny

da gigino

conti prendi esempio da fortunato....tu veramente stai svitato di testa

da *ALESSANDRO*

LERDA ARSPUNNM MO laugher

da *ALESSANDRO*

LERDA PERCHE NON FAI GIOCARE FORTUNATO? LERDA PERCHE NON FAI GIOCARE CONTI? E SE POI GIOCA CONTI PERCHE NON GIOCA POMANTE? E SE GIOCA CARACCIOLO PERCHE STA FUORI DETTORI? E ZAPPACOSTA LO VUOI LASCIARE FUORI? SE METTI ZAPPACOSTA POI LASCI FUORI FERRARESI? E LUCA DI MATTEO NON LO METTI? SE LO METTI FAI FUORI FELCI? E DE LUCIA? SE METTI DELUCIA TOGLI CANI? SCUSA E VERDIS COSA L'ABBIAMO PRESO A FARE? SE LO METTI TOGLI SANSOVINI? E GIULIANO? METTI LUI E TOGLI DI LISO? E IL GIOVANE MOTTOLA NON LO VALORIZZI? SCUSA E CARDINALE E' UNA TESTA CALDA DEVE GIOCARE?E LUCA LEONE?

da CRUDELE

e bravo daniele....i giocatori ormai hanno fiutato il blasone della società..e l'importanza del progetto!!quindi tutti vogliono rimanere........ però serviamo anche noi tifosi alla causa biancazzurra!! quindi.. jamm a lu stadie!!!

da corona

VOGLIO TEMELIN O CAPPARELLA.

da randagio

A V A N T I S O G L I A

da *ALESSANDRO*

NON AVEVO DUBBI ANCHE PERKE SOLO UN PAZZO POTEVA ACCETTARE IL TRASFERIMENTO A MARTINA O SANBENEDETTO! MA SI SA CHE A PESCARA SI PARLA SI PARLA SI PARLA SI PARLA SI PARLA SI PARLA SI PARLA SI PARLA

da corona

ATAHOTEL QUARK - Pescara, si insiste per Vianello 31.01.2008 12.25 di Gianluigi Longari articolo letto 11 volte Il Pescara sta insistendo con il Potenza per l'acquisto della seconda punta Marco Vianello (24). Le difficoltà sorgono perchè il presidente Postiglione non ha intenzione di privarsi del giocatore. Nel caso saltasse la trattativa è pronta l'alternativa Ivan Tisci, per lui sarebbe un ritorno.

da filippusen

Il Pescara sta insistendo con il Potenza per l'acquisto della seconda punta Marco Vianello (24). Le difficoltà sorgono perchè il presidente Postiglione non ha intenzione di privarsi del giocatore. Nel caso saltasse la trattativa è pronta l'alternativa Ivan Tisci, per lui sarebbe un ritorno. (TMW)

da allegriok

sci ma fall juca lerda

da carpe

AVANTI SOGLIA

da matteo_pescara70

grande DANIé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da nzipass

meglio così! vai Daniè

da gigino

mai una polemica, mai un sguardo di traverso. grande daniele, grande professionista.

da DelfinoNelCuore

Daniele uno di Noi!FORZA PESCARA horny