News ore 12:44: Zappacosta-Fiorentina, ci siamo

Si attende l'ufficialità per il passaggio del centrocampista in viola.

da Donato Giampietro
1.821

Giacomo Zappacosta sta svolgendo in questi minuti le rituali visite mediche per la Fiorentina al termine delle quali arriveranno le firme sui contratti. Si attende, dunque, soltanto l'ufficialità. Saremo più precisi fra poco.

Commenti
65

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sadeo

QUALCUNO SA DIRMI A QUANTO è STATA VENDUTA LA METà DEL CARTELLINO DI ZAPPACOSTA

da *ALESSANDRO*

UAGLIU CLIKKATE SU AGGIORNA

da F.Torres

x pescaresenato scusa ma che motivazione c'e se questi ti vendono i migliori tipo cani zappacosta e anche (io spero di no) di matteo!!! e comprano Borghese vianello che non so chi sono e questo punto ci tenevamo i nostri giovani!!! io mi so stancato! sempre illusioni!

da pescara100*100

scusatemi, prima dite grande soglia, grande lerda, poi cambiate idea e dite lerda fai caca,vattene, soglia mi hai deluso!!! Ma vi volete decide o siete come il fumo, andate dove tira il vento!!!! il campionato e in corso abbiamo iniziato che non dovevamo neanche inscriverci, ed in vece siamo in corsa per i playoff, e sul mercato stiamo cercando di rinforzarci. I soldi non crescono sotto terra, per comprare bisogna fare dei sacrifici, e per questo bisogna vendere dei giovani.

da m3m3nth0

Ma che vuol dire !?!? Mica si va allo stadio per Cani o Zappacosta !? Io vado a vedere il Pescara... L'amore è per la maglia, non per il singolo, o quantomeno non solo per il singolo !! FORZA PESCARA ! Avanti Soglia !

da nzipass

c'è chi ha dentro una passione.... e chi viene allo stadio ponendo le condizioni... ma che cazzo ci dobbiamo fare?!? hiss

da F.Torres

dopo che non si lamentassero che la gente non va piu allo stadio ed e vuoto!!!! dai 4000 contro la sangiovannese i 2000 di sambenedetto non credo che ci andranno piu di 1000 persone in casa e 100 in trasferta!!!

da zdenek

.... parannaus, ci siamo capiti.... hiss hiss

da pescaresenato

F.Torres gente come te non serve a pescara..."non vengo piu' perche' non mi e' piaciuta la campagna acquista" ...ma virgugnt.... che cazzo di gente... noo

da zdenek

ma infatti... che schifo il calcio mercato: tutti scienziati di pallone che chiacchierano, chiacchierano, criticano, chiacchierano. BASTA! SOLO SANE PINTE ED UNA BIONDA CHE DA SOTTO IL TAVOLO DI LEGNO TI DA' UNA SANA RINFRESCATA... hiss hiss hiss

da parannaus

zdeneck abbi fiducia, sicuramente soglia s'è fatto ben pagare.. zappa..COSTA e il CANI è di razza.. hiss

da m3m3nth0

RIPETO: ASPETTIAMO LE 19.01 !

da pescaresenato

e poi perche' criticate sempre?????? il mercato ancora si chiude e se prendiamo una punta forte si puo' dire che ci siamo rafforzati alla grande...che cazzo volete di piu??? porca puttana...

da m3m3nth0

MA PERCHè CANI !?!? L'ATTACCANTE LO DOVEVAMO COMPRARE !!! E INVECE IL PIù PROMETTENTE C'HA DOVUTO SALUTA'... SPIEGATEMI !! AIUTO !!

da galeoneg

oh ma che cazzo criticate.....apettiamo le 19...

da F.Torres

sti presidenti sono sempre i soliti!!!! adesso soglia e rientrato da quello che ha speso per il pescara! che skifo! mo mi so davvero skifato! avevo ipreso l'entusiasmo per tornare allo stadio am mo nn ci andro piu perke NON SONO SODDISFATTO DAL CALCIOMERCATO DI QUESTA SOCIETA!

da SPOLTOREPRESENTE

cry pizzaonhead cry pizzaonhead

da m3m3nth0

12:55 FIORENTINA - PRESO ZAPPACOSTA DAL PESCARA E' Giacomo Zappacosta, 19enne talentino del Pescara, il nuovo gioiello pescato dal talent-scout Pantaleo Corvino. Il giovanissimo centrocampista arriva in Toscana in comproprietà e verrà immediatamente girato in prestito a un club minore. Tutto sfumato tra viola e abruzzesi, invece, per l'altro pezzo pregiato Di Matteo.

da *ALESSANDRO*

SOGLIA MI HAI PROFONDAMENTE DELUSO MO MI PUTISS PURTA' PURE BERNACCI E STRONZACCI MA NIN ME FREG NIND

da ricca

dona ma in entrata che si dice?

da zdenek

CI STIAMO DANDO LA ZAPPA SUI CANI noo noo

da pescaresenato

cmq se ha venduto cani vuol dire che e' sicura di prendere una punta di peso..tranquilli uagliu'...poi per me non e' tutto sto fenomeno...esposito che era allora??

da nzipass

pizzaonhead

da m3m3nth0

ASPETTIAMO LE 19.01 COMUNQUE !! MAGARI ARRIVANO COMOTTO E DI MICHELE !

da ricca

zappacosta e cani andati a fiorentina e palermo

da F.Torres

Bravo soglia hai ceduto anche cani!!!! Fonte studiosport!!! ciao ciao stadio adriatico! non ci vado piu perche la campagna acquisti e stata magra e povera! pure Cani no!

da m3m3nth0

ODDIO !! L'INFARTO...

da pescaresenato

italia uno ha appena confermato la cessione di zappacosta e quella di cani al palermo...e l'ha chiamato il nuovo christian vieri... laugher

da m3m3nth0

NO NO !! PALERMO ACQUISTA CANI DAL PESCARA, GIOCATORE FORTISSIMO PARAGONATO A CHRISTIAN VIERI ! E ZAPPACOSTA ALLA FIORENTINA !

da nzipass

memento io non ho sentito bene che stavo al cell... ma ha detto solo 'interessamento' del palermo giusto?

da *ALESSANDRO*

OH GERARDO SOGLIA HA VENDUTO PURE CANI AL PALERMO MO MI DINGA NCAZZA

da m3m3nth0

A STUDIO SPORT HANNO DETTO CHE CANI è ANDATO AL PALERM E ZAPPACOSTA ALLA FIORENTINA !!!!!!!

da nzipass

a studio sport hanno appena parlato di cani e zappa laugher

da m3m3nth0

CANI AL PALERMO !?!?!?!!?

da pescaresenato

canesciolto hai ragione...certi comportamenti non sono per niente professioneli...mi sa che facciamo rierimento alla stessa cosa...

da Alessandro C.

secondo me dobbiamo prendere anche un portiere di riserva... ruolo fondamentale e ricordo che indiveri è in diffida.. cmq Io voto per capparella e temellin, capparella è un esterno offensivo ma non un attaccante che fa gol. Secondo me visto che si sta avviando la cessione di zappacosta e cani possiamo sperare bene. Pero mi fa incazzare una cosa.. un giovane come zappacosta cosi' forte come si dice il nostro caro allenatore non ce l'ha mai fatto vedere in campo.. horny LERDA FATTI DA PARTE, TANTO A GIUGNO SEI FUORI DAL PROGETTO SOGLIA horny

da Semproni4President

Il Pescara sta insistendo con il Potenza per l'acquisto della seconda punta Marco Vianello (24). Le difficoltà sorgono perchè il presidente Postiglione non ha intenzione di privarsi del giocatore. Nel caso saltasse la trattativa è pronta l'alternativa Ivan Tisci, per lui sarebbe un ritorno.

da pe-fiero(sez-marche)

bisogna aspettare eyednon ricordo una campagna di rafforzamento cosi' movimentata. AVANTI SOGLIA FACCI SOGNARE eyed

da femy*

speriamo eyed

da nzipass

sci ma almeno UNO tra Bernacci Capparella Margiotta Temelin Ferraro pijemc'l eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

GIANLUCA E LA CREMONESE - In estate a Cremona doveva anche arrivare Vincenzo Chianese da Ravenna, suo cognato. Invece c'è solo Temelin che, dopo tanta panchina, è esploso. I meriti vanno divisi tra il suo piede destro («segno quasi solo con quello») ed Emiliano Mondonico, che dopo tre mesi di esperimenti sembra pronto a lanciare definitivamente il tridente con Zauli e Graziani. «Il Mondo è bravo, certo, ancora di più adesso che mi fa giocare – scherza ma non troppo Temelin — si vede che è uno da serie A per come prepara e legge la partita: tatticamente è superiore a tutti gli ultimi allenatori che ho avuto». I complimenti sono sinceri e sanno di ringraziamento: Mondonico è l'allenatore che, ai tempi dell' Atalanta, ha fatto esordire Temelin in serie B e poi anche in A, con in omaggio uno spezzone nella finale di coppa Italia con la Fiorentina. Lui però quei campionati ha finito per vederli soltanto in televisione, con l'eccezione di sei mesi sfortunati a Messina e un anno di serie B a Treviso: «Quella squadra partì con Beghetto titolare e Toni in panchina, poi lui ha continuato a segnare in A mentre io sono diventato uno specialista della C1. La differenza? Sì, c'è. In A i difensori sono dei fenomeni, in C di solito usano i piedi soprattutto per prenderti a calci e tirare la palla in tribuna».

da femy*

ragà ma molti di voi vorrebbero acquistare giocatori come bernacci e tenersi anche i giovani...non è ke lerda puo far giocare 20 giocatori ogni volta. E' naturale che per fare cassa e per prendere un attaccante forte bisogna sacrificare uno tra zappacosta e di matteo o cani...basta ke alla fine nn mi torni uno come tisci o uno come vianello pizzaonhead...cmq anke tutti a dire del colpaccio: il pescara c'ha provato con Bernacci Capparella Margiotta Temelin Ferraro che mi sembrano buoni come giocatori ma spt i primi 2 nn vogliono scendere di categoria.nn è ke soglia puo chiedere 1come bucchi

da SANGUE BIANCAZZURRO

GIANLUCA E I GOL - Domenica comunque i giornali hanno parlato solo di Temelin, che in Cremonese-Novara ha segnato tre reti nel primo tempo e uno nel secondo. In tutto, quattro gol in novanta minuti. «Credo non mi succedesse proprio dai tempi della Renato Curi e, di sicuro, è il mio record tra i professionisti. Il bello è che al mattino non capisci cosa succede: prima della partita non te l'immagini, poi in campo ti senti bene e ti riesce tutto». Il bello è anche che con Temelin certe giornate capitano sempre più spesso: l'attaccante di Pescara nella stagione scorsa ha segnato anche tre gol al Pisa a fine aprile con la maglia della Pro Patria (dalla quale s'è svincolato a giugno, lasciando molti rimpianti) e tre gol al Pizzighettone in coppa Italia all'inizio di questa stagione.

da SANGUE BIANCAZZURRO

UOMINI D'ORO - La certezza che ogni fanta-allenatore vorrebbe, l'uomo da non lasciarsi sfuggire: Manuel Iori del Cittadella. Centrocampista scuola Milan, Iori ha un voto medio di 6,53, praticamente una sicurezza. L'altro pezzo pregiato del 2007 è stato l'attaccante francese della Pro Sesto (A) Robert Maah con 6,47. Terzo gradino condiviso fra Tramezzani della Pro Patria (A) e Pinna della Salernitana (era al Grosseto) a 6,44. Ma i campionati, si sa, per lo meno quelli di fantacalcio, si vincono soprattutto a suon di gol. E allora Gianluca Temelin con la sua dote di 22 reti fatte (di cui 7 rigori: è anche il miglior rigorista) con le maglie di Pro Patria (A) e Cremonese (A), da cannoniere assoluto della C1 è il bomber da pagare a peso d'oro. Dietro di lui Simone Motta della Pistoiese (A-B) con 20 gol (6 centri dal dischetto) e Raffaele Rubino del Novara (A; la scorsa stagione però era a Perugia, B) con 15. Infine, i sempre presenti. Trentasei partite su trentasei. Ci sono due uomini che nell'anno solare 2007 hanno giocato tutte le partite. Uno è il centrocampista della Salernitana Evans Soligo.

da Canesciolto

UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO !

da Canesciolto

LERDA HA IL COMPITO DI PORTARCI FINO A FINE CAMPIONATO E NON SARA' ASSOLUTAMENTE ESONERATO IN OGNI CASO. DI CONSEGUENZA AI GIOCATORI CONVIENE TENERE UN COMPORTAMENTO PROFESSIONALE, ALTRIMENTI SARANNO LORO A BRUCIARSI E NON IL MISTER (al quale non è stato richiesto l'obbiettivo play off!!!). ripeto , rivolgendomi ai giovani giocatori che leggono questo sito : NON FATE "SCHERZI" CON COMPORTAMENTI POCO PROFESSIONALI, I 20ENNI CHE GIOCANO A CALCIO SI SA COME SONO, FIGHETTI E VIZIATELLI, MA STATE MOLTO ATTENTI AL VOSTRO COMPORTAMENTO, SIA DENTRO CHE FUORI DAL CAMPO. DENTRO E FUORI DAL CAMPO...

da nzipass

Giacomì ma dove cazzo vai!?!? ...mò a Rapo chi glieli passa gli esami?!? ahah ...IN BOCCA AL LUPO GRANDEEEEEEEEE! Dario

da gigino

f.torres donato ha mai parlato di tisci????? mi sa proprio di no

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA FINO A POCO TEMPO FA NON SI DAVA PER CERTO L'ARRIVO DI MAGLIOCCO DALLA SALERNITANA? ORA HO VISTO I MOVIMENTI DI MERCATO E CON GRANDE STUPORE HO NOTATO CHE MAGLIOCCO E' ANDATO ALLA JUVESTABIA E DOMENICA SCORSA PRIMA DELLA SOSTA HA ANCHE SEGNATO ... POSSIBILE CHE LA JUVESTABIA HA AVUTO PIU' PESO DI NOI? MAGLIOCCO ERA BUONISSIMO .. LO DIMOSTRA IL FATTO 1 PARTITA 1 GOL ..

da F.Torres

o ma sempre i soliti! tisci ecc o ma qua si deve sempre vendere per monetizzare e basta! comprate la gente di spessore!

da F.Torres

o ma sempre i soliti! tisci ecc o ma qua si deve sempre vedere per monetizzare e basta! comprate la gente di spessore!

da cimist

no cazzo..zappacosta no

da delfino46

REDAZIONE !! ULTIMO INCONTRO 23-12 LUCCHESE VS PESCARA??!? ahah laugher noo noo

da m3m3nth0

Cmq Temelin (guardando la sua scheda) s'è svegliato recentemente... dal 1994 al 2004 (ha giocato con Atalanta, Solbiatese, Albinese, Pro Sesto, Treviso, Spal e Messina) ha collezionato 173 presenze e 44 reti, mentre dal 2004 al 2008 (4 anni in C1 con Pro Patria e Cremonese) in 105 partite ha fatto ben 51 gol !! Ha 32 anni, ma se non è un attaccante di categoria questo !! Speriamo arrivi !! pss

da guizzo

La Fiorentina sta per prendere il promettente centrocampista Giacomo Zappacosta (19) dal Pescara, in comproprietà. Il giocatore, che fa parte anche del giro della Nazionale Under 20, con tutta probabilità verrà poi girato in prestito gratuito in serie C (il Lecco è in vantaggio).

da femy*

tisci nooooooooooo!

da vantagol

IL NOSTRO COLPACCIO SARA'DOMENICA DOPO LE 1745 QUANDO SARA'CACCIATO LERDA....INCREDIBILE NESSUN GIOCATORE DELL'INTERA ROSA LO VUOLE PIU'LA MAGGIOR PARTE DELLA PIAZZA NON LO HA MAI AMATO(SOPRATTUTTO PER LA SUA DEPRESSIONE CONGENITA)E LA SOCIETA'NON E'RIUSCITA A FARLO FUORI.E ATROCE CHE DOBBIAMO NON VINCERE CON LA JUVE STABIA,SPRECARE UN'ALTRO TURNO E FARCI ALLONTANARE I PLAY OFF AD ALMENO 8 PUNTI PER MANDARLO A FARE IN CULO?QUESTA SARA'LA VERA FRITATA CHE LA NUOVA SOCIETA'(CAUSA INESPERIENZA)COMMETTERA'.COMUN
QUE ORA E SEMPRE AVANTI SOGLIA.SCEGLIETE UN MISTER CON LE PALLE NON QUESTA CHECCA!

da fdb.75

IL 10 FEBBRAIO SI AVVICINA...INTANTO BISOGNA ASFALTARE LA JUVE STABIA E POI ESODO...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da OFF-SIDE

Le trattative spuntano come funghi nel box biancazzurro all'Ata Quark Hotel ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Oltre a Capparella e Temelin c'è anche il nome di Marco Vianello, seconda punta 24enne del Potenza. Come anticipato già da qualche giorno, nel caso saltasse la trattativa con Vianello è pronta l'alternativa Ivan Tisci che ha già dato la sua disponibilità al club di via Mazzarino. da tuttopescara.net

da m3m3nth0

Grazie Donà !! Puntualissimo come sempre !! Restiamo in attesa !! eyed

da 1956

arrivera' il colpaccio prima della chisura?

da Donato Giampietro

memento dovrebbe trattarsi di comproprietà aperta. saremo più precisi fra poco.

da m3m3nth0

Ma è un prestito con diritto di riscatto, prestito secco, trasferimento definitivo !? Scusate ma non ho seguito molto la vicenda Zappacosta, ho sentito solamente di un futuro prestito al Lecco... Ragguagliatemi please !!! boo

da *ALESSANDRO*

VAI DONA DACCI UN ACQUISTO MOOOOOOO

da CRUDELE

primoooo.. donato sforna notizie a più non posso!! laugher