Pescara, l'ortonese Di Nardo tratta una quota della società Da " Il Centro"

Il contributo degli Amici non è arrivato neanche ieri nelle casse della società

da Redazione
1.808

La solita storia: i soldi degli Amici del Pescara, malgrado i roboanti annunci, non sono arrivati nelle casse del club. E la storia inedita: Tommaso Di Nardo, titolare dell'istituto di vigilanza Aquila di Ortona, sta trattando con Paterna per acquisire una quota della società.

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ok zazza

PAROLE SANTE ZAZZA!

da D

D\'ACCORDISSIMO CON ZAZZARA!!!!!

da D

D'ACCORDISSIMO CON ZAZZARA!!!!!

da zazza bonanima

di nardo? chi quello che non è riuscito a tenere l ortona in eccellenza!!!!! lasciamo perdere,gia ci mangiano troppe persone sulla pescara calcio.

da DVCE

se non altro è della zona (ortona)... Se lo sapete neanke De Cecco è di Pescara, ma di Fara SAN MARTINO, un paese di montagna... se non altro Ortona è una delle poche roccaforti pescaresi rimaste insieme a Tollo, Crecchio, Francavilla e Canosa, dopo l'exploit di tutte se società come Lanciano, Chieti, Giulianova, Teramo che a mio parere ci hanno portato via almeno un 3000 persone, che poi però quando si tratta di play off e promozioni tornano....Cmq speriamo bene!

da MA CHI CAZZ è CUSSU\'??????

NGULO SO VIST LA FOTO DI CUSSU\' SUL CENTRO....SEMBRA UNO DI QUUEI 50ENNI A PANZA DA FUORI CON LA CANOTTA SPORCA DI SUGO E CIABATTE ZEZZE....MA CHI CAZZO è CUSSU\'??????????? BASTA CON LEE BARZELLETTE!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA CHI CAZZ è CUSSU'??????

NGULO SO VIST LA FOTO DI CUSSU' SUL CENTRO....SEMBRA UNO DI QUUEI 50ENNI A PANZA DA FUORI CON LA CANOTTA SPORCA DI SUGO E CIABATTE ZEZZE....MA CHI CAZZO è CUSSU'??????????? BASTA CON LEE BARZELLETTE!!!!!!!!!!1 laugher laugher laugher laugher laugher

da Ortonese D.O.C.

...CHE OVVIAMENTE ESSENDO GIà MORTO.... cry

da Ortonese D.O.C.

STIAMO ATTENTI CHE CON DI NARDO SI FA LA FINE DEL TOPO MORTO !!! pizzaonhead

da ALESSANDRO

TOTI MA TI RIND CONT????

da antoine

PER FAVORE DI NARDO NO!!!! CE NE ANDIAMO ALL'ACETO CON LUI!!! MO VI AVVISO!

da x alessandro

xkè ke fa ke è ortonese?un di piscar... gli imprenditori di piscar fa sol li chiacchiere....meno male ke tutta la costa tifa x noi...

da ALESSANDRO

CHE VERGOGNA MO ADDIRITTURA UN ORTONESE! STIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA!

da Max76

Non mi va neanche più di fare commenti, tanto sono sempre gli stessi ormai...non cambia nulla in questa mega pagliacciata, da Paterna il pagliaccio al sindaco, da questi cosidetti amici del Pescara a tutto il resto..uno vero schifo! La Ternana ha un nuovo proprietario cosi come altre società di calcio e qui stiamo vivendo un vero e proprio incubo..incredibile la situazione a Pescara!!

da IO

d'accordo con ma.. tutti bravi a parlà ma i soldi chi li TIRA FUORI

da ..ma..

..ragazzi, premetto che il sindaco D'Alfonso non l'ho neanche votato...però capite che, pur essendo un chiacchierone come tutti i politici, non è che possa fare granchè, la società di calcio è pur sempre una S.p.A. privata e le istituzioni non la possono acquisire.Quindi, se on si muove qualcuno concretamente, Paterna lo dobbiamo pure tollerare se non addirittura ringraziare!..Come dovevamo ringraziare lo Zio Pietro che, invece, è stato massacrato.TANTE CHIACCHIERE MA CHI LA CACCIA LA MONETA???

da Italiano biancazzurro

..Ma se il Sindaco che ci ritroviamo (che, fatto ancor più grave per noi, ci siamo pure scelto!!)parlasse solo di fatti anzichè convocare conferenze stampa ad ogni lampadina che fa cmbiare lungo la riviera, forse questa Città (notare la maiuscola!!!!!!) respirerebbe un'aria diversa.D'Alfonso VERGOGNATI!!!!!

da pezzenti

imprenditori pescaresi vergognatevi

da OF COURSE

BASTA BUFFONATE PESCARA AI PESCARESI

da e questa

cosa c'è in comune tra Paterna e il dentifricio? Che sono tutte e due per-denti

da e questa

UN SIGNORE NAPOLETANO SI DEVE OPERARE AD UN TESTICOLO.ENTRA IN SALA OPERATORIA.DOPO L'INTERVENTO,ANCORA SOTTO ANESTESIA,INIZIA AD ESCLAMARE:MA CI SO MARADONA,MA CHI SO MARADONA,MA CHI SO MARADONA,MA CHI SO MARADONA.I DOTTORI PREOCCUPATI,PROVVEDONO A SVEGLIARLO.APPENA SVEGLIO TUTTI I DOTTORI PRESENTI ALL'INTERVENTO GLI CHIEDONO:MI SCUSI LEI NEL SONNO NON FACEVA ALTRO CHE RIPETERE MA CHI SO MARADONA,MACHI SO MARADONA,PERCHè?IL PAZIENTE RISPONDE:PERCHè ERAVATE 5 DI VOI PER TOGLIERMI NA PALLA!!!!!!!!!!

da mah..

noo pizzaonhead perplex boo cry cartman

da Canta Paté

-Paterna, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo? -Quando ho iniziato a cantare. -E quel trofeo di platino enorme? -Quando ho smesso.

da RICO

OROLOGIAI, METRONOTTI..... SIAMO PROPRIO AD UNA BELLA SVOLTA.... LA FINE DEL CALCIO A PESCARA O IL GALLEGGIAMENTO TIPO ANNI 50 E 60 IN SERIE C

da e sempre la stessa storia

PESCARA CAMBIA DISCO!!

da sono anni che sento sempre e solo chiacchiere

il natale e' passato da un pezzo e con esso e' andato via anche babbo natale!!!!!! ma perch' c'e' ancora qualcuno che crede a babbo natale????