Lerda a Forzapescara.com:"Siamo migliorati qualitativamente"

Seduta movimentata quella odierna al Vestina con diversi dei nuovi arrivi che hanno sostenuto il loro primo allenamento.

da Donato Giampietro
4.320
Lerda a Forzapescara.com:"Siamo migliorati qualitativamente", foto 1 Lerda a Forzapescara.com:"Siamo migliorati qualitativamente", foto 2 Lerda a Forzapescara.com:"Siamo migliorati qualitativamente", foto 3 Lerda a Forzapescara.com:"Siamo migliorati qualitativamente", foto 4

Seduta movimentata quella odierna al Vestina con diversi dei nuovi arrivi che hanno sostenuto il loro primo allenamento.
Presenti Falomi, Olivieri e Borghese che hanno preso confidenza con l'ambiente biancazzurro.
Alla fine visita di Edgar Cani passato a salutare i compagni prima di partire per Palermo.
Mister Lerda ha provato il modulo che presumibilmente schiererà domenica contro la Juvestabia.
Indisponibili per squalifica Micco e Sansovini, cambierà qualcosa a livello tattico. Probabibile 4-4-1-1
Giuliano agira da terzino destro, Cardinale da metodista davanti la difesa, Ferraresi e Felci sugli esterni, poco più avanti Dettori per completare una sorta di rombo.
Al brasiliano Packer il compito di assistere Virdis in avanti.

Mister ha fatto la conta dei giocatori?
Si, siamo trentadue compreso i quattro portieri.
Potrebbero sorgere problemi?
Penso di no e mi auguro di no. Per come si sono comportati fino adesso, non vedo perchè dovrebbero sorgere ora. Alleno ragazzi intelligenti.
Qualcuno però aveva mugugnato, ad esempio Conti...
Conti adesso è a Perugia, con lui non è successo nulla da parte mia. La società sa cosa è accaduto prima della gara contro la Samb, poi mi sono attenuto alla decisione della stessa.
Da punto di vista tecnico è soddisfatto dei nuovi arrivi?
Cardinale, Giuliano, Dettori e lo stesso Virdis sono giocatori importanti e di spessore. Aumentano parecchio il nostro tasso qualitativo.
Ora ha più scelta, sopratutto in mezzo al campo? Potrebbe esserci un cambiamento di modulo?
Si è vero siamo in tanti a centrocampo. Per il modulo vediamo. Domenica sicuramente qualcosa cambierà dato che abbiamo fuori Micco e Sansovini ed una sola punta Virdis.
In seguito vedremo, in base al responso del campo, valuteremo se è il caso di cambiare o restare con il nostro classico 4-4-2.
Aveva particolari esigenze o ha richiesto qualcuno espressamente?
Avevamo concordato di fare un'operazione per reparto. Questo è avvenuto.
Le partenze di Cani, Di Matteo e Zappacosta le attendeva?
Per quanto riguarda Cani sapevamo che dovesse andar via, ma credevamo che potesse rimanere fino a giugno. Comunque, è un'operazione, compresa quella per Di Matteo e Zappocosta, che la società ha fatto bene a fare anche per andare incontro alla volontà dei ragazzi.
Alla fine pare sia sfumato Morante...
Morante quest'anno non sta facendo bene. L'ho visto una volta e l'ho seguito un po'. Secondo me la società ha fatto bene a prendere Falomi. Poi Morante può darsi che da qui alla fine faccia bene...
Per quanto riguarda Ebagua, lei lo conosce bene...
E' un ragazzo che ho avuto io Casale l'anno passato. Lui nasce terzino, avevamo problemi in avanti, l'ho fatto giocare attaccante esterno come faceva nelle giovanili del Torino ed ha fatto molto bene. Poi è andato a Novara dove non ha trovato spazio. Ha grande forza fisica, grande corsa, un discreto piede. Il Presidente qualche mese fa me ne ha parlato ed ha voluto sapere la mia. In questa finestra di mercato si è presentata la possibilità di prenderlo ed ho dato il mio parere avendolo conosciuto.



Commenti
200

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OVUNQUE

x M@rco: Sei in grado di confermarmi la rescissione del contratto di De Lucia? Con la successiva firma x il Messina che poi lo ha girato a Martina F? Se fosse così come giudichi questa operazione che ha danneggiato le casse della società? Bastava fare il contratto al ragazzo e poi cederlo. Sempre se fosse così, questa operazione ha un solo nome: VENDITA IN NERO. Visto che sei sempre ben informato gradirei tua conferma o smentita e soprattutto tuo commento. boo In ogni caso invito tutti ad aspettare le prossime partite prima di contestare a gran voce un mercato apparentemente deludente! perplex

da maurope

é bello sognare i play off ed è bello tirare la volata fino alla fine...ma guardate la realtà...QUESTA SQUADRA è NATA PER TENTARE LA SALVEZZA E DALLA CURVA ABBIAMO SEMPRE CHIESTO QUESTO...QUINDI SPERO NON CI SIANO SCELTE DI INCOERENZA DEL TIPO FISCHI O CORI PARTICOLARI PER SOGLIA....OLIRAUS SPERO CHIARIRà LA POSIZIONE DEL GRUPPO....

da danros

Questo mercato ci ha fatto solo male....!!!Nn siamo neanche in grado di schierare due attaccanti di ruolo domenica....!!!Dobbiamo dire grazie al nostro direttore sportivo Gentile e a chi come Lerda non è stato capace di risolvere i problemi di spogliatoio...!!! Se prima potevamo aspirare ai play-out adesso dobbiamo lottare per la salvezza...COMPLIMENTI!!! noo

da Tita

PESCARACUMMANNA te ragion...

da vantagol

AVETE VISTO CHE HO AZZECCATO LA FORMAZIONE...ORA VI DO'UN'ALTRA NOTIZIA(su questa spero di sbagliarmi)ALLE 1615 LERDA FARA'LE VALIGIE!!! MA VI RENDETE CONTO????DETTORI TREQUARTISTA,FERRARESI ESTERNO SINISTRO???e PAKER SECONDA PUNTA??? MAHHHH alcni si erano scordati di avere paker in organico....CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!

da parannaus

secondo me la state facendo troppo lunga e tragica.. fino a qualche mese fa andava bene qualunque categoria o chiunque mandasse via pincione, e pazienza se dobbiamo fa il campionato x salvarsi.. oggi a lamentarvi come i tifosi viziati del milan perchè il l presidente non gli compra il campione Tralaltro, a gennaio chi vu truvà?! Aveste fatto un nome.. visto che dei nuovi arrivati pare che sapete già tutto senza averli visti manco calciare un pallone in allenamento... Io chiamo gufi quelli in fondo in fondo se il pescara domani perde un pò sono contenti per poter dire "che v'avevo detto? c'avevo ragione io!".. ma non penso che frequentino questo sito..

da gattabeninicamplone

C'è molta gente su questo muro che, invece di chiamare gufo chi la pensa diversamente, farebbe bene a chiedersi per quale motivo persone che fino a qualche giorno fa manifestavano fiducia incondizionata a GERARDO SOGLIA ora improvvisamente hanno cambiato idea! Perchè non chiedersi, inoltre, per quale motivo un allenatore poco amato e che sta facendo sfracelli nello spogliatoio viene dichiarato intoccabile dalla società: forse perche SI PRESTA AD ASSECONDARE TUTTO???

da PESCARACUMMANNA.

CAPISCO QUESTO SITO RIVESTA UN RUOLO OK, PERÒ COME È STATO FATTO L'ARTICOLO "IL VENTO È CAMBIATO" DOPO CHE SIETE STATI OSPITI AD AFFI A CENA.. COSÌ DOVETE FARE ORA DOPO LO SCHIFO DEL 31 O SIAMO TUTTI A 90 GRADI! Ragazzi un po'di oggettività!

da setaccio

Perchè se da un lato è vero che non siamo gli azionisti della Pescara Calacio e quindi di non abbiamo il diritto di fare i conti in tasca a Gerardo e a Francesco Soglia, dall'altro siamo il cuore della Pescara Calcio e per poter batter forte abbiamo bisogno di sangue buono, pulito. Quindi saremmo molto grati se il caro presidente ci rendesse pubblicamente il bilancio delle operazioni di mercato e ci esponesse il piano degli investimenti per il futuro. Del resto sono acclarate le sue intenzioni di fare bene a Pescara e di riconquistare la piazza, tale gesto placherebbe i malumori e i sospetti.

da setaccio

Il fatto indiscutibile di questo mercato di riparazione è che l'organico è carente in fase d' attacco, mancano le punte,e la riprova ne è la partita di domenica.C'è poco da fare,serviva un' alternativa valida a Cani e invece è stato venduto Cani insieme all'unica alternativa che avevamo,ovvero De Lucia.E' stato preso Falomi che è un'incognita.Altro fatto: le dichiarazioni di Francesco Soglia suonano come una presa per il culo.Altro fatto: i soldi che la società ha guadagnato con la vendita dei 'gioiellini' non sono stati reinvestiti sul mercato,quindi ci aspettiamo che lo facciano a Giugno.

da PE_NEWDOOR

BRAVO PESCARACUMMANNA, SIAMO IN MOLTI A PENSARLA COSI'. CHE POI QUI SCRIVANO MOLTI LECCHINI E' RISAPUTO, INFATTI I MOLTI NICK NUOVI SONO PROPRIO A FAVORE DELLA SOCIETA'. CHISSA' PERCHE' QUESTO SITO NON PRENDE POSIZIONE E NON DICE COSA NE PENSA DI QUETO MERCATO........ hiss hiss

da alex b

pescaraese83 hai pienamente ragione! esclusa la vendita di Cani, ci siamo nettamente rinforzati, ma le gente non lo capisce xchè Soglia non ha speso 7 milioni x Caracciolo.... pss

da ZAZZA

PESCARESE83 QUELLO CHE SCRIVI TUTTO SOMMATO E' GIUSTO MA NON CREDI CHE SI DEVE RICOMINCIARE DA CAPO ED E' TARDI. L'ALLENATORE HA AVUTO DIFFICOLTA' CON 27 GIOCATORI FIGURATI ADESSO CHE NA HA 34. SE PARLIAMO DI SALVEZZA SONO DACCORDO MA LA SQUADRA CHE C'ERA GIA' ERA IDONEA PER SALVARSI. SE VOLEVAMO RAGGIUNGERE I PLAY OFF SI DOVEVA SOLO CERCARE UN BUON BOMBER E BASTA.

da ZAZZA

PE DA CR TU PORTI SFIGA !!! TI METTI A 90 GRADI E BASTA. NON FAI MAI UN DISCORSO COSTRUTTIVO. I GUFI NON ESISTONO ESISTONO GLI SFIGATI CHE IN SEI ANNI HANNO ABBOCCATO E SIAMO RETROCESSI 4 VOLTE. BEL RISULTATO !!!

da PESCARESE83

Giudizio sul mercato del Pescara:Fino al 30 darei il voto 7 -7,5. X le operazioni fatte il 31 darei voto 5.Sono MODERATAMENTE SODDISFATTO.Anch'io sono rimasto un po'perplesso x tutti i giocatori presi giovedi(xke ovviamente si dovrà riformare 1 gruppo).Pero',se andiamo a vedere QUASI TUTTI sono RISERVE!I 7/11 della squadra sono rimasti come prima.Nei 4 ruoli cambiati il Pe ha FALLITO(x me)SOLO x quello ke riguarda l'attaccante.Negli altri 3 ruoli ci siamo RINFORZATI e qnd x me i 10/11 della squadra TITOLARE sono PIU'CHE BUONI.Tutte da scoprire le “riserve”,soprattutto in difesa e in attacco.Personalmente penso che a CENTROCAMPO si'siamo troppi(ho perso il conto dei centrocampisti) ma specie li'in mezzo ci siamo rafforzati(Dettori e Cardinale o Caracciolo è 1 coppia ke in pochi hanno).X i play off,è DURA(soprattutto x come siamo dovuti partire le prime 3 partite),anke se x me una piccola speranza di agguantarli ce la giochiamo ancora ad Ancona

da ZAZZA

SSNV SONO DACCORDO IN PIENO CON TE

da *SSNV*

PESCARACUMMANNA POTRESTI DIRE LE STESSE COSE MA CON UN PO PIU' DI CALMA. CHE CI VUOI FARE, IL SISTEMA CALCIO IN ITALIA E' ALLUCINANTE. PRENDONO LE SQUADRE DI CALCIO PER FAR QUADRARE I CONTI DELLE PROPRIE AZIENDE. LE SQUADRE SONO STRUMENTI FINANZIARI QUASI SEMPRE PER TAROCCARE..MA E' COSI' A TUTTI I LIVELLI ALMENO IN ITALIA E NOI TIFOSI SIAMO GLI SPETTATORI PASSIVI DI UNA SITUAZIONE VERGOGNOSA. NON MI RIFERISCO A NESSUN PRESIDENTE IN PARTICOLARE MA LA GENERALITA' DEI FATTI IN ITALIA E' QUESTA E NON PUOI ASPETTARTI CHE UNO FACCIA LE COSE PER PASSIONE !!!

da *SSNV*

PURTROPPO PESCARACUMMANNA DICE LA VERITA', ALMENO SECONDO ME. LA DICE IN MANIERA CRUDA E UN PO IRRUENTA, PERO' I FATTI MI SEMBRANO CHIARI. QUI NESSUNO E' GUFO. TUTTI TIFIAMO IL PESCARA. E SENTIRE QUALCUNO CHE DICE GUFO MI FA SOLO TRISTEZZA. PERCHE' NON CAPISCO COME SI POSSA ESSERE GUFO. ALLORA MAGARI GUFO SEI PROPRIO TU.

da PESCARACUMMANNA.

X il pescarese MO TI MITT PURE A PARLÀ NAPOLETANO. Via CHI PARLA NAPOLETANO DA QUESTO SITO! QUANTO VI FA MALE LA VERITÀ! COSA VUOL DIRE CRITICHE A PRIORI.. A PRIORI 'STO CAZZO! PRIMA CE L'AVEVO CO'LERDA CHE HA CONTRO TUTTO LO SPOGLIATOIO, HA LITIGATO CO' TUTTI!(fonti certe e spiegatevi alcune cose co'troppi giocatori) POI HO SENTITO L'INTERVISTA SU RETE BISCOTTO A FRANCESCO SOGLIA, UNA PRESA PER IL CULO! QUALCUNO HA CAPITO, É RIMASTO DISGUSTATO E HA STRAPPATO L'ABBONAMENTO, ORA SU QUESTO SITO DI LECCHINI, METTETEVI A PECORA E FATEVI INCULARE

da PE DA CR

X I GUFI: STATEVENE A CASA NON ANDATE ALLO STADIO horny horny IO SONO CONVINTO CHE LA SQUADRA E' PIU' FORTE DI PRIMA. GUFI TORNATE DAGLI SCOPPATI !!!!!

da PE DA CR

X I GUFI: STATEVENE A CASA NON ANDATE ALLO STADIO horny horny IO SONO CONVINTO CHE LA SQUADRA E' PIU' FORTE DI PRIMA. ABBIAMO PRESO GIOCATORI CHE DALLA FACCIA NON SI DOVREBBERO CAGARE SOTTO NEI CAMPI DI C COME INVECE E' SUCCESSO A SBT. A SBT I GIOCATORI SI SONO CAGATI SOTTO E NON HANNO GIOCATO !! ADESSO QUESTO NON DOVREBBE SUCCEDERE PIU'. IO SONO OTTIMISTA, CHI CRITICA (VEDASI NICK NUOVI...) NON VADA ALLO STADIO E NON GUFI. RICORDIAMOCI CHE QUI' SCRIVE GENTE CHE CRITICA E SCOMMETTE CONTRO IL PESCARA...COERENZA: NON ROMPETE I COGLIONI !!!!!!! AVANTI SOGLIA !!!!!!!!!! FORZA PESCARA !!!!

da PescareseD.O.C.

Lerda a Forzapescara.com:"Siamo migliorati qualitativamente" QUESTA E' LA CONFERMA CHE CI SIAMO INDEBOLITI...LERDA CAPISCE CAPOCCHIA DI PALLONE...

da DelfinoNelCuore

M@rco,meno male che ci sei tu! ahah Grandissimo eyed

da PescareseD.O.C.

secondo me domani gioca un centrocampo a 5, con dettorri leggermente piu avanzato e come unica punta virdis...no dai packer e' INGUARDABILE...se gioca lui non vengo allo stadio! laugher no dai, domani giocano indiveri pomante romito vitale e diliso, caracciolo ferraresi,dettorri...ni sacc...ponn juca giuliano e cardinale sci?

da gubbio73

x marco hai ragione nel suo lavoro forse il numero uno pantaleo corvino....ha portato lo scudetto a lecce contro colossi di cui conosciamo tutti il nome.... pss

da M@RCO

Saluti a tutti!!! Finalmente il campo stà per riprendere voce in capitolo; ……questi periodi di calcio mercato di riparazione purtroppo non fanno altro che spaccare l’umore dei tifosi di tutte le squadre; ….è sempre stato cosi e sempre lo sarà!!! A bocce ferme, e facendo una valutazione di massima, ritengo che il Pescara sia uscito rinforzato per 2/3 dal mercato di riparazione (a difesa e centrocampo si è innalzato il livello tecnico dei giocatori e quindi ci si è rinforzati), mentre ritengo che l’attacco sia uscito depotenziato;….però è il campo che darà le risposte definitive!!! Personalmente è dispiaciuta solo la partenza di CANI, ma è partito un giovane promettente (seppur in comproprietà) ed è arrivato un altro giovane di belle speranze e nazionale U20 di categoria (se farà bene il Pescara avrà diritto nel riscattarlo); e poi si è letto spesso tra i commenti dei tifosi che Soglia avrebbe detto che nessuno dei giovani partiva;…beh io ricordo dell’ altro, ovvero che i gioiellini sarebbero partiti solo se venivano accontentate le richieste del Pescara (qui’ non si regala piu’ nulla…). Ed è andata proprio cosi’,…l’affare DI MATTEO è saltato con la Fiorentina perche’ Corvino (il nr. 1 in questo campo) aveva abbassato a 800mila la richiesta viola, mentre il Pescara aveva valutato Luca non meno di un milione e circa 2 milioni per CANI;……sono andati tutte e due al Palermo per 1milione e mezzo per la metà;…..come vedete sono state rispettate le volontà del nostro Presidente, e nessuno può sindacare questo, perchè ci sono i virgolettati del Presidente in notizie poste in archivio!!! Infine vorrei rimarcare un particolare, dato che ricordo aver letto da qualche parte che un tifoso si auspicava che Gerardo Soglia doveva prendere esempio dal presidente del Brescia che aveva speso 7 milioni per avere CARACCIOLO;…..le cosa scrivetela tutta la prossima volta, …Corioni ha pagato 7 milioni per l’attaccante dopo aver incassato 14, 5 milioni per le cessioni di MANNINI e SANTACROCE,….quindi si è intascato non meno di 7 milioni di euro!!! Saranno pure presidenti di calcio,…..ma ricordatevi che in primis sono tutti Imprenditori (compreso il nostro Soglia), e non siamo di certo l’Inter o il Milan; bensi’ una provinciale con un suo blasone rispettabilissimo che presto (parere puramente personale) tornerà nel calcio che conta, perché la programmazione e l’organizzazione alla lunga pagano……E a breve arriverà anche la nuova sede sociale del club!!! Saluti E SEMPRE FORZA PESCARA

da maksimo

Come già scritto in precedenza, mi piacerebbe che i Soglia dessero ai tifosi,un chiarimento sui programmi futuri (dato che per il presente se ho ben capito,l'obiettivo mirato è la salvezza).Vorrei capire cioè se l'intenzione reale è quella di investire, per allestire una squadra competitiva per l'anno prossimo!!...Giusto pe' stà tranquill'... perplex

da femy*

Nuovo punto vendita di biglietteria Sarà il punto Eurobet di Largo Madonna n. 66/67 a Pescara E' attivo da oggi il nuovo punto vendita attivato dal Pescara Calcio per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe. La scelta è ricaduta sul punto Eurobet di Via Largo Madonna n. 66/67 a Pescara colli. Il locale ha come nome "Uniq - multiservice Punto Gioco Eurobet", e il numero di telefono per le informazioni è: 085/4159140. Pescara Calcio S.p.A.

da PE_NEWDOOR

x ovunue: bravo, può essere così eyed

da alex b

x Ovunque: fai pace col tuo cervello..

da ilpescarese

raga chiediamo agli amministratori di bannare PESCARACUMMANNA...critica in continuo a priori...gufo vergognati...non venire allo stadio domenica...i gufi non gli vogliamo...tieni i corn horny

da DelfinoNelCuore

Ragà domani esplode Dettori eyed

da OVUNQUE

Sbaglio o De Lucia è andato via con la rescissione del contratto?? Perchè non prolungargli il contratto prima di cederlo in prestito, comproprietà o soldi? PERCHE' SOGLIA LO HA VENDUTO IN NERO!!!! Il principe Biancoazzurro sta tornando un rospo salerniCANO! Spero di sbagliarmi, cmq per adesso fra nero e bianco si è ripreso molti (o tutti??) i soldini cacciati fin qui, e ha incominciato a non mantenere promesse (Mercato) cambiando di colpo atteggiamento anche sul futuro (no centro sportivo,vendita ns giovani,ingressi sconosciuti o prestiti).Forse non han trovato quel che gli avevano promesso? hiss

da vince

ok....però si doveva anche pensare a questa eventualità, cioè di giocare contro la juve stabia quasi senza attaccanti (virdis).....e poi con packer..... Domani è rischioso davvero.....

da alex b

ma poi, se il bilancio cessioni/acquisti è in attivo a favore della società, vi dà fastidio?? 1) i soldi verranno reinvestiti nella squadra o nel centro sportivo 2) i Soglia non sono Paterna che aveva bisogno di soldi x le sue aziende 3) i bilanci devono essere ok, altrimenti arrivano penalità/fallimenti ecc...

da bolgiabiancazurra

cmq quest'anno ormai vada come vada se rimaniamo qui in c1 il prossimo anno bisogna acquistare gente gia' da serie b che ci diano delle garanzie e non delle speranze perche se rimaniamo qui in c1 il prossimo anno non si deve scherzare ...........bisogna fare sul serio e sul serio vuol dire prendere gente con le palle gia affermata pronti per ammazzare il campionato in poche parole bisognera' pescare in b e anche in a

da gubbio73

buon giorno all adriatico...

da alex b

x vince: i nuovi acquisti non possono giocare prima di 5 giorni dall'arrivo..

da bolgiabiancazurra

x vince gli attaccanti ce ne abbiamo a volonta' solo deve arrivare l'ok della lega per farli giocare e se ne riparlera' per dom prossima

da DelfinoNelCuore

andreapes penso che l'importante sia rendersi conto di essere diversi da quella categoria di persone. eyed FORZA PESCARA e AVANTI SOGLIA!!! horny

da Vik^

Altro e diverso discorso e' il fatto che a fronte di cessioni...che hanno fruttato dei soldi.....i siano presi quasi esclusivamente giocatori in prestito...al massimo con diritto di riscatto della comproprieta' a giugno.... E poi...basta prendere le eterne promesse degli altri....ci siamo presi virdis che e' una giovane promessa del calcio da 5/6 anni...e lo restera' per altri 10... A sto punto giovane per giovane....se dobbiamo andare a rischiare di prendere giocatori che possono riuscire come anche no...FACEM JUCA' LI NUSTR!! E valorizziamoli....efacciamoli crescere!!! Che senso ha? pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

cmq cani puo' anche ritornare se riprendiamo la meta' ...... cry cmq un centravanti cosi' forte erano anni che non lo vedevo al pescara e temo che non lo rivedro' piu'........per de lucia mi pare sia andato via in prestito

da vince

x alexb :se non siamo senza attaccanti.....come mai domani dovrà giocare solo virdi in attacco con (addirittura pizzaonhead) packer dietro?

da Vik^

Mi chiedo allora....ha senso andarsi a privare di giovincelli di sicuro successo come erano i nostri per andarsi a prendere i vari qui quo qua che i hanno servito in questo mercato? Non convbiene a sto punto farli cresccere e soprattutto FARLI GIOCARE (seppur come riserve ma farli entrare) e ritroarsi tra 1/2 anni o con un giocatore formato e che po' juca' pe natr' 10 anni oppure con un ragazzo che a quel punto vale dei soldi davvero... PENSATECI...DA QUANTI ANNI NON ASSISTIAMO AL LANCIO REALE DI UN NOSTRO GIOCATORE IN SQUADRA... DA CALAIO'... da allora o si svendono o si fracicano in panca..

da andreapes

X Donato solo un mese fa appariva su questo sito un servizio intitolato:IL VENTO E' CAMBIATO DAVVERO. In questa settimana sono stato fuori Pescara tenendomi comunque sempre aggiornato sugli eventi di mercato del magico Delfino , poi stamattina rientro apro il tuo sito non faccio altro che leggere attestati di delusione verso i SOGLIA , ed allora in mente mia si ripete in continuazione una frase "IL VENTO NON E' CAMBIATO PER NIENTE" a Pescara troppi si sentono Presidenti Allenatori e alcuni anche calciatori ma pochi sono "SOLO TIFOSI" penso di dirlo con il cuore "ci meritavamo PINCIONE!!"

da Tita

Parere prettamente personale: Fortunato come centrale difensivo nin po jucà...non si può guardare...come centrocampista centrale sì

da alex b

cmq oltre a Virdis abbiamo preso anche Irineu e Adriano, 2 giovani attaccante brasiliano, sommati a Olivieri e Falomi (l'unico in prestito secco) fanno 5 acquisti in attacco...e sopratutto sono tutti giovani, considerando che ci siamo tolti Cani e De Lucia (che era sempre in tribuna). Quindi non è che siamo proprio sprovvisti di attaccanti, come molti dicono (Sansovini è sempre qui)...

da Vik^

Raga' guardate che non ci vuole mica un genio per vedere che Cani e' forte! Come si muove, come tiene palla e la protegge, come si inserisce ... SCOMMETTO CHE TEMPO 2/3 ANNI CE LO TROVIAMO TITOLARE STABILE IN A!Pure Di matteo a meno che non si sia orbi non si puo' non aver visto che e' forte! Gioca tranquillo, salta l'uomo, ha corsa e fiato, un buon dribling... De lucia forse dei tre e' il meno talentuoso...ma e' pur vero che e' andato via a parametro zero quindi COMUNQUE CI ABBIAMO RIMESSO con lui.

da bolgiabiancazurra

per femi se come dici tu ha litigato anche de lucia fortunato conti alfa33 lerda non puo' allenarci perche litiga con tutti spero di no.....che non sia cosi colpa sua eppoi fortunato ha fatto quell'errore perche e' entrato in partita a freddo mentalmente eppoi come ha detto lerda nell'ultimo periodo e' stato allenato sempre come centrocampista e'perquesto che ha fatto quello svarione e per finire non mandiamo pure via fortunato come alfa33 e conti perche' fortunato e' un ottimo giocatore secondo me con delle belle prospettive perche' mle qualita' le ha

da Tita

Borghese te na facc...con la cingomma mmocc...mi sembrev ch'arrivat Billy Costacurt...ma vaccagà va...siate umili!

da DelfinoNelCuore

Secondo me non c'entra molto il fatto che Lerda "litighi" con i giocatori in rosa.Per quanto riguarda De Lucia,che ad inizio campionato ha collezionato svariate presenze,non penso ci siano stati particolari disguidi tra lui e il mister/dirigenza.Non aveva spazio e,considerato il suo valore,secondo me la società è andata incontro al volere del giocatore stesso.Non penso sia giusto fare di tutta un'erba un fascio...

da femy*

no era scritto nel post dei sette colpi in arrivo

da bolgiabiancazurra

ragazzi ho appena letto nel sito tuttopescara.net che abbiamo preso un attaccante dal monza de souza ireneo classe 88 e qui non e' riportata la notizia boo

da femy*

si ma lerda come ha detto anche per quello del novara che ci è arrivato adatta sempre i giocatori in ruoli non loro...ti può andare bene con un giocatore spt se giochi col casale ..ma in c1 rischi di snaturare un giocatore come fortunato e fargli fare cazzate assurde come contro la samba. Inoltre è vero che sono rimasto deluso dalla poca chiarezza del presidente ma tanto che ci deve dire? si gentile è stato un coglione e ha operato male? o si è vero de lucia e conti se ne sono andati perkè lerda ci ha litigato? è naturale che per lui vada tutto bene..

da DelfinoNelCuore

bolgiabiancazzurra sono d'accordo con te.Secondo me in questa seconda metà di campionato vedremo un ottimo Daniele Fortunato in fase difensiva.Ed ho come l'impressione che il nigeriano Ebagua si rivelerà essere un ottimo acquisto.FORZA PESCARA!!! horny

da alex b

in bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati! FORZA MAGICO DELFINO! AVANTI SOGLIA!

da bolgiabiancazurra

speriamo dato che il presidente ha molta fortuna nel campo suo specializzato anche la stessa cosa per il calcio.......... pss come acquisti ha fatto piu' che bene anche se io avrei preso un altro dif centrale dato che abbiamo solo pomante romito e il giovane borghese allora dato che abbiamo molti centrocampisti scalerei di nuovo fortunato in difesa e allenarlo sempre in quel ruolo.......

da PE_NEWDOOR

QUI NON E' TANTO QUESTIONE DI SQUADRA, MA DI FIDUCIA/SERIETA. FINORA I SOGLIA STAVANO FACENDO BENISSIMO PER FARCI DIMENTICARE I PREDECESSORI, MA CON QUESTO MERCATO SI E' MINATA PROPRIO QUELLA FIDUCIA (PER LO MENO PER ME). LA COSA PIU' "GRAVE" E' COME AL SOLITO LA MANCANZA DI CHIAREZZA E DI VERITA': PERCHE' DEVONO PRENDECI IN GIRO DICENDO CHE FALOMI E' UNA PRIMA SCELTA? O CHE LA SQUADRA SI E' RINFORZATA PER I PLAY OFF? PERCHE' SOGLIA HA DETTO DELLE COSE E POI NE HA FATTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO? CMQ DOMANI CERCHIAMO DI PRENDERE I 3 PUNTI E SALVIAMOCI QUANTO PRIMA

da femy*

dai adesso non esageriamo con la disperazione non è morto nessuno, la squadra piu o meno è la stessa se non rinforzata in difesa e al centrocampo. Mi dispiace perke soglia poteva provarci visto che il livello di massese, gallipoli, lanciano e taranto non è superiore al nostro...ma preferisce forse aspettare il pross anno.pazienza.

da SPOLTOREPRESENTE

SSNV QUELLA NON E' LA VERITA' QUELLA E' LA SUA VERITA' E' BEN DIVERSO.NESSUNO POSSIEDE LA VERITA' ASSOLUTA...

da *SSNV*

PESCARACUMMANNA DICE LA VERITA' E LA VERITA' FA MALE. VERO ?

da SPOLTOREPRESENTE

FORZA PESCARA! FORZA SOGLIA! ABBASSO I GUFI! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da SPOLTOREPRESENTE

X PESCARACUMMANNA. QUALSIASI COSA ACCADA, QUALSIASI MOSSA VIENE FATTA PER TE NON VA MAI BENE,PERALTRO CRITICHI SEMPRE E QUASI ESCLUSIVAMENTE A PRIORI. PER CARITA' OGNUNO E' LIBERO DI DIRE E PENSARE CIO' CHE VUOLE, MA IO LO VOGLIO RIBADIRE PER L'ENNESIMA VOLTA NON SONO D'ACCORDO SU NULLA DI QUELLO CHE SCRIVI. boo boo

da setaccio

Perchè se da un lato è vero che non siamo gli azionisti della Pescara Calacio e quindi di non abbiamo il diritto di fare i conti in tasca a Gerardo e a Francesco Soglia, dall'altro siamo il cuore della Pescara Calcio e per poter batter forte abbiamo bisogno di sangue buono, pulito. Quindi saremmo molto grati se il caro presidente ci rendesse pubblicamente il bilancio delle operazioni di mercato e ci esponesse il piano degli investimenti per il futuro. Del resto sono acclarate le sue intenzioni di fare bene a Pescara e di riconquistare la piazza, tale gesto placherebbe i malumori e i sospetti.

da setaccio

Il fatto indiscutibile di questo mercato di riparazione è che l'organico è carente in fase d' attacco, mancano le punte,e la riprova ne è la partita di domenica.C'è poco da fare,serviva un' alternativa valida a Cani e invece è stato venduto Cani insieme all'unica alternativa che avevamo,ovvero De Lucia.E' stato preso Falomi che è un'incognita.Altro fatto: le dichiarazioni di Francesco Soglia suonano come una presa per il culo.Altro fatto: i soldi che la società ha guadagnato con la vendita dei 'gioiellini' non sono stati reinvestiti sul mercato,quindi ci aspettiamo che lo facciano a Giugno.

da setaccio

FARE TROPPA DIETROLOGIA NON SERVE A GRAN CHE,dal momento che non siamo noi l'organo d'indagine preposto alla vigilanza della Pescara Calcio. Le nostre AZIONI devono attenersi ai fatti, le chiacchiere,seppure verosimili,servono solo a destabilizzare l'ambiente e ciò si ripercuote negativamente sulla squadra. Quindi,se era una fatto conclamato che Pincione ci stesse mandando alla rovina, o che Paterna ci avesse condannati al fallimento,non si può dire lo stesso per Soglia. Ciò non toglie che non si possano criticare le scelte societarie, ma da qui a supporre diabolici retroscena ce ne p assa.

da Andreuzza

Mi pare che le critiche ai Soglia sono eccessive! purtroppo qua c'e' gente che vuole uno squadrone e la serie A subito!!!!Convinti ancora che i residenti siano dei babbo natale, convinti cheil calcio sia ancora quello di 20anni fa dove si ammucchiavano debiti su debiti senza conseguenze, convinti che già da quest'anno si doveva salire in B! uaglio' arcalet da sa piant!

da geronimo

stì cazzo de principi azzurri...buona giornata a tutti

da geronimo

" cry a maaaa...a maaa..." "che c'è figliolo, perchè ti lamenti?" "il principe azzurror è no' stronzo, s'è frekato i soldi pe le caramelle cry" "t'ho già detto che le favole sonofavole epoi le caramelle ti fanno male ai denti" " cry ma io vojio le caramelleeee cry" "smettila! vieni qua che c'è pane olio e pomodioro, su" "nooooo cry voijooo le caramelle"

da thcat

Gerardo Soglia è il nuovo amministratore delegato di Buon Viaggio S.p.A., primo network della distribuzione turistica italiana fondato nel 1990, con una rete di circa 280 agenzie distribuite in tutta Italia, e circa 700 milioni di euro di fatturato complessivo aggregato. Alla presidenza si conferma Adriano Biella, socio fondatore di Buon Viaggio Network. Salernitano, classe ’71, Gerardo Soglia viene dalla nota famiglia di imprenditori già affermata nel settore edile. Dopo gli studi alla Cardiff Business School – University of Wales at European Business School, e un master in business administration al Politecnico di Milano, ha completato la formazione a Francoforte e alla New York University. Subito dopo una breve esperienza nella gestione finanziaria dell’impresa di famiglia. Ma dal 1999 Gerardo Soglia ha avviato in rapida escalation l’impegno del gruppo nel settore alberghiero, a partire dall’acquisto del notissimo Lloyd’s Baia Hotel a Vietri sul Mare, subito ristrutturato e rilanciato con grande successo. Attualmente Soglia Hotels & Resorts è uno dei primi cinque in Italia, con una ventina di alberghi disseminati tra la costiera amalfitana e le Alpi, per un totale di 3.000 camere e 100 milioni circa di fatturato.

da thcat

GERARDO SOGLIA, 19/12/2007 : "È chiaro che se troveremo elementi in grado di far fare il salto di qualità alla squadra ci muoveremo. Certamente non comprerò giocatori solo per riempire la casella degli acquisti. Verranno fatte delle operazioni solo se le stesse innalzeranno il livello tecnico della squadra. Sul gruppo attuale dobbiamo costruire il futuro».: "È chiaro che se troveremo elementi in grado di far fare il salto di qualità alla squadra ci muoveremo. Certamente non comprerò giocatori solo per riempire la casella degli acquisti. Verranno fatte delle operazioni solo se le stesse innalzeranno il livello tecnico della squadra. Sul gruppo attuale dobbiamo costruire il futuro».

da parannaus

mamma mia che esagerazione............ pizzaonhead

da PESCARACUMMANNA.

Ho sentito l'esilarante intervista a Francesco Soglia.. C'è chi ha già strappato l'abbonamento

da parannaus

di matteo e cani non vedevano l'ora di andare in una squadra di serie A...

da rudebo

..non mi frega un cazzo se il professore all'esame mi boccera' e la ragazza mi lasciera',l'importante è che tu vincerai!!

da Duka

Di Matteo E Cani con Noi.

da gattabeninicamplone

GRAZIE SOGLIA un cazzo! Soglia non ha salvato niente e nessuno! Il PESCARA l'ha salvato SAN CETTEO DI MASCIO, e basta!

da gattabeninicamplone

GRAZIE SOGLIA un cazzo! Soglia non ha salvato niente e nessuno! Il PESCARA l'ha salvato SAN CETTEO DI MASCIO, e basta!

da Duka

Vasellina a quantità industriale custodisco nel mio cassetto e inneggiate ancora ai presidenti. BASTA. Società pensa a lavorare che dop n'arparlem.

da Duka

Tutta questa gratitudine per i presidenti...questi ringraziamenti per averci salvato..ma com'è possibile inneggiare a gente che ci mangia soltanto con questo sport e fa credere anche di rimetterci dei soldi? Non è possibile che la gente pensi che questi personaggi siano benefattori e che vengono dallo spazio per salvare il pescara e portarci in serie A rimettendoci soldi...fatemi vincere il superenalotto e ve la faccio vedere io la serie A. Basta inneggiare a presidenti aspettiamo i fatti e poi giudichiamo. BASTA. Non dobbiamo ringraziare un cazzo di nessuno

da gubbio73

fra un po vieteranno anke le sigarette allo stadio...potrebbero skambiarle x un fumogeno... laugher

da elioelst

cartman Piero, dove lo hai trovato il mio calcolino?

da biancazzurro_

FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE!!! AVANTI SOGLIA!!!!!!!!

da carpe

87.24.240.*** Siete tifosi? Occhio al cuore "E' alto il rischio infarto" 01/02/2008 - di Gazzetta dello Sport; Fonte: www.gazzetta.it Uno studio tedesco pubblicato dal New England Journal of Medicine lancia l'allarme: gli uomini avrebbero il triplo di possibilità di soffrire di disturbi cardiaci mentre assistono alle partite della loro Nazionale. Il dato raccolto durante il Mondiale 2006 Tifosi (maschi) della Nazionale, fate attenzione al cuore. Stando, infatti, ai risultati di uno studio tedesco condotto durante i Mondiali del 2006 in Germania e pubblicato sulla rivista New England Journal of Medicine, gli uomini avrebbero il triplo di possibilità di essere colpiti da un infarto o di soffrire di disturbi cardiaci mentre assistono alle partite della loro Nazionale. Da qui, il consiglio ai cardiopatici di assumere le pastiglie per il cuore prima del fischio d’inizio, onde evitare complicazioni anche mortali. STRESS DA RIGORI - Analizzando le partite della Germania nell'ultima Coppa del Mondo, i ricercatori hanno infatti appurato che il picco più alto di infarti è stato raggiunto il giorno in cui la formazione tedesca ha sconfitto l'Argentina ai rigori nei quarti di finale, seguito dalla semifinale contro l'Italia, con un gol nei tempi supplementari che sancì l'eliminazione teutonica. "Apparentemente – si legge nella relazione che accompagna la ricerca – non è il risultato della partita, ovvero la vittoria o la sconfitta, ad influire sui livelli di stress e a scatenare la reazione che può portare all'attacco di cuore, quanto, piuttosto, l'intensità delle emozioni vissute durante la visione di una partita altamente drammatica, magari decisa ai calci di rigore". Un pericolo, come ha ironicamente (e un po' perfidamente) riconosciuto il Daily Telegraph, che i tifosi inglesi non rischiano davvero di correre, visto che i Tre Leoni sono stati fatti fuori da Euro 2008. Che Steve McClaren lo abbia fatto apposta per salvaguardare la salute dei suoi connazionali?

da OLIVIERI RAUS

Giugno 2007: a un passo dal fallimento. cartman Agosto 2007: nel caos totale. cartman Ottobre 2007: esperanza de matar todos cartman Gennaio 2008: calciomercato deludente? I Soglia hanno cambiato idea, fanno cassa e presto andranno via?? Può anche essere, ma quel che è fatto è fatto, aspettiamo le prossime partite prima di piangere e incazzarci davvero.hiss Ora come allora: ABBIATE FIDUCIA!! laugher laugher Tutto si risolverà per il meglio, per un futuro radioso. Torneranno i tempi d'oro.E se ne verranno altri + bui? E A NU CHE CE NE FREGHE?? PE nel cuore anche in 3'cat eyed

da Piero Torino

Buonanotte a tutti....e su con la vita che i nuovi arrivati sono buoni. Indosseranno la magica maglia del Pescara. Dovrebbe bastare solo questo per far si che non manchi loro il nostro incondizionato appoggio.Forza ragazzi..sorprendeteci e regalateci un sogno......

da carpe

OSSERVATORIO, SAMP-NAPOLI SENZA TIFOSI AZZURRI 01/02/2008 - di AGI News; Fonte: www.agi.it Sampdoria-Napoli senza tifosi ospiti. La gara, in programma a Marassi il prossimo 10 febbraio, sara' vietata ai sostenitori partenopei. E' una delle decisioni adottate oggi dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. Non solo serie A, settore ospiti chiuso anche per Sanremese-Imperia, serie D, e Taranto-Salernitana, serie C1. Niente tifosi, invece, per il derby siciliano Trapani-Mazara in programma domenica 10 febbraio e valido per il girone A del campionato di Eccellenza. "Particolare attenzione - informa l'Osservatorio - e' stata rivolta agli episodi di violenza a danno degli steward che si stanno verificando negli stadi. Sul tema, l'organismo collegiale, nell'ottica di fronteggiare il fenomeno con estremo rigore, ha condiviso la decisione di assumere incisivi provvedimenti, non ultimi la chiusura dello spazio interessato, nei confronti dei settori degli stadi nei quali i tifosi dovessero rendersi responsabili di simili comportamenti". L'Osservatorio ha infine denunciato l'aumento dell'uso di fumogeni e petardi da parte di alcune tifoserie, tra le quali quella della Juventus e del Livorno, che rischiano severe sanzioni in caso di recidiva.

da mixerbk

Grazie di esistere Gerardo !!!

da BLUFF

BUONANOTTE AGLI ULTRAS BIANCAZZURRI. TANTI INCUBI AI GUFI. POSSIATE ESSERE FULMINATI DA ZEUS IN PERSONA.

da silent joe

ForzA pescArA ! ! ! uagliù gna cazz piagnet però. Daiii ! ! !

da Aleks.

Buonanotte dai che dopodomani sarai allo stadio vero? eyed

da purtetrispett

UNA BUONA NOTTE A TUTTI I PESCARESI. COME SEMPRE FORZA PESCARA. DOMANI A SCUOLA KE CAZZO DI PALLE noo

da Aleks.

Io ho fiducia nei Soglia, che meritano gratitudine a vita; senza di loro, il Pescara oggi apparterrebbe al passato. Però semplicemente rimango perplesso perchè penso sia stato un mercato non rispondente alle esigenze reali della squadra. In particolare, il problema è lo spogliatoio e arrivi in massa con doppioni e triploni non fanno che complicare la situazione. Alcuni scontenti eccellenti sono rimasti. Sono certo che Lerda non è per nulla contento di questo mercato; deve infatti ripartire da zero, a cosa è servito il ritiro di Affi?

da BLUFF

SOGLIA GRAZIE ANCORA DI TUTTO. BASTA CRITICARE. LA PESCARA CALCIO 1936 PORTA ANCORA QUESTO NOME PER MERITO SUO. SANTIFICHIAMOLO

da francepes

Mi dispiace tantissimo x il semplice fatto che alcuni dimostrano di non aver fiducia nella persona di Gerardo Soglia. Eppure tutti e dico tutti lo hanno elogiato fin ora; ma non vi sono bastate tutte le sue dichiarazioni, i suoi pareri, le sue azioni dalle minuscole alle più eclatanti per capire che fosse un GRANDE UOMO, dai valori eccelsi, dalla mentalità aperta, corretto e onesto?Ora causa il mercato di Gennaio, che può aver deluso sotto alcuni punti di vista, sembra, a detta di qualcuno, che Soglia sia diventato un bandito, un ladro, un cazzaro... Ma vi volete mettere in testa che i soldi se sono avanzati serviranno per il mercato di giugno?! I giocatori eccetto De Lucia sono tutti in prestito o in comproprietà. Lo so che cuoce veder andare via i più promettenti, ma almeno abbiamo monetizzato in maniera intelligente, il tutto in prospettiva. Abbiamo opzione su tutti i giocatori eccetto Falomi, che a quanto pare dovrebbe essere la terza scelta(o addirittura quarta) per il nostro attacco. Chi dimostra di volere e poter far bene resterà, proprio come è successo con il primo "scaglione" di giocatori targati Nucifora. L'ossatura c'è nonostante alcuni si ostinano a non volerla vedere. Indiveri, Vitale, Pomante, Cardinale, Giuliano, Micco, Felci ecc ecc, sperando di ottenere a Giugno Romito e Sansovini. Una Squadra di altissimo livello. Perciò non vedo proprio il motivo di buttare nel cesso una società che ci sta dando veramente tantissimo. Mi rammarica questo, perchè per 7 movimento di mercato proprio non vale la pena. Il progetto dei Soglia è chiaro: restare in C1 quest'anno, sistemare tutte le strutture necessarie per affrontare una categoria superiore e fare tutto il possibile per accedenere nella serie cadetta. le squadre si fanno a giugno, noi la stiamo facendo DA Gennaio. Io mi fido di Gerardo Soglia, sia come Presidente che come Uomo. Io mi fido di questa Società. Questo è il mio umile parere, poi ognuno la pensa come vuole. Saluti Francesco.

da F.Torres

Raga sto vededo un po di siti di mercato e vedo che per esempio sta sera la massese ha acquistato zerbini altre squadre fanno anche movimenti di mercato ma com'e si puo comprare ancora ????? se e cosi si potrebbe prendere un'altra punta ma cmq io prenderei anche se e vechio e fuori forma del vecchio ex roma! e ottimo per la c e fa la differenza anche con una gamba sola!

da TATANKA

uagliù arpieteve!!!

da PESCARA FOREVER

Premesso che sarò sempre grato ai Soglia che comunque ci hanno evitato una fine ingloriosa....premesso che non voglio giudicare giocatori che non conosco...ma detto questo non capisco una cosa...avevamo una squadra forte che opprtunamente rinforzata in pochi tasselli....una prima punta, un centrocampista di qualità, un terzino destro poteva dire la sua e crescere come gruppo....ora vedo invece una rivoluzione totale e i giovani migliori in prospettiva che partono....Sarà ma non capisco...Il campo ci darà il verdetto...CMQ SEMPRE FORZA PESCARA!!!!

da professore

tutti a lurd..e volevo dire allo stadioo! eyed

da *ALESSANDRO*

LA SOCIETA HA SBAGLIATO D'ALTRONDE SARA STATO UN ERRORE DETTATO DALL'INESPERIENZA! SE QUALCUNO DICE CHE LERDA PENSA DI ALLENARE A CASALE MONFERRATO FORSE SOGLIA PENSA DI VERAMENTE DI GESTIRE LA SALERNITANA! BUONA SERATA

da purtetrispett

SPERIAMO CA GESU CRIST CI FA LA GRAZIA E CI FA ARSALI STANN.........ANCHE CON QUESTI GIOCATORI SCADENTI CHE HA COMPRATO...........COMUNQUE SEMPRE FORZA PESCARA...........IL RESTO E SOLO SPAZZATURA ahah

da LESOTUTTE

AVEVAMO 4 NAZIONALI CANI- ZAPPACOSTA - CONTI E DI MATTEO-----PER MOLTI CARCIOFI IN CAMBIO

da DelfinoNelCuore

PESCARACUMMANNA non ce la si fa più a leggerti...madonna che strazio che sei... cry

da milano

vedo tanta opera di lecchinaggio da parte di lerda e purtroppo vedo tanta opera di lecchinaggio da parte dei frequentatori dei forum! La parola più usata per cho non la pensa come voi è gufo! ma manco sanno cosa voglia dire gufo! perchè se lo sapessero e volessero bene al pescara forse non andrebbero allo stadio a portare sfiga! Io motivo le mie opinioni per voi che difendevate pincione e dicevate che se non era per lui paterna già ci faceva fallire, qualche giorno fa cani era un campione con tanto di articolo su forza pescara adesso non vale una sega perchè non giocava mai ! COERENZA?

da purtetrispett

RIBADISCO ANCORA CALCIO MERCATO DI MERDA CON GIOCATORI INUTILI E INESPERTI.....SPERIAMO........
..CA GESU CRIST CI FA LA GRAZIE PE NA VOT

da lesotutte

bellacampagna acquisti di raccomandati uno figlio del responsabile del settore giovanile della salernitana uno genero di un imprenditore di lanciano uno figlio di altri piaceri e rischiamo di rompere un gruppo affiatato intanto paolucci e de lucia hanno gia firmato per tre anni con il messina....cavolo non e che forse altri capiscono di piu e conti lo diamo per rinforzare il perugia e lerda che dice piu qualita'ma vattene a casa

da NBT

nozze con i funghi?? No grazie. Brescia: 7 milioni 7 di euri per Caracciolo...Vicenza? Zampagna, Matteini Andreoli..ragazzi non scherziamo ..le cose belle si pagano...NO BOMBER NO PARTY..abbiamo scherzato se ne parlera' il prossimo anno..nel frattempo abbiate la compiacenza di tacere per non peggiorare la situazione DELFINO TATUATO SUL CUORE..mo se ne va'...

da PESCARACUMMANNA.

Mercato inacettabile! Soglia ha incassato milioni per prestiti!

da sensounicoA

Tutti allo stadio a sostenere il nuovo pescara! Non servono i nomi importanti , ma giocatori di categoria che Vogliono fare il salto in B. GRAZIE PRESIDENTE, MA NON DIMENTICARE CHE NOI VOGLIAMO LA SERIE A AL PIU PRESTO!

da KING

avanti soglia non ci far caso i pescaresi sono stupidi e provinciali. hann vist la a nu par di vot e si credono di poter pretendere tutto e subito. a morte l'ignoranza degli stupidi frustrati che vedono la fica solo a pagamento

da king

avanti soglia alla faccia di chi esprime le proprie frustrazioni su questo sito.SOGLIA PORTACI IN EUROPA

da PE_NEWDOOR

E LE PRESE PER CULO QUALI "FALOMI E' STATA LA PRIMA SCELTA?" PERCHE' QUESTE PRESE PER IL CULO???????

da PE_NEWDOOR

NON RIESCO A TROVARE ALCUNA LOGICA IN QUESTO MERCATO, SOGLIA METTICI LA FACCIA E SPIEGACI PERCHE' TI SEI RIMANGIATO LE TUE PAROLE? E POI VOGLINO PURE LA GENTE ALLO STADIO????? SAREMO I SOLITI 2.000 CHE CONTINUERANNO A PRENDERE PER CULO. SPERO TANTO DI ESSERE SMENTITO. SOLO PER LA MAGLIA, SOLO PER IL NS PESCARA

da gattabeninicamplone

Gerardo Soglia sul mercato: “Non abbiamo bisogno di soddisfare ammanchi di cassa, TUTTO CIÒ CHE RICAVIAMO VERRÀ REINVESTITO SUL MERCATO.” --- “A Pescara non si verrà più a fare razzia, la musica è cambiata. Ora però, inventatevi tutto ciò che volete, IL MERCATO È CHIUSO”. --- “Stiamo lavorando su gli obiettivi che lo staff tecnico ha suggerito. NON MI ACCONTENTO DEI RIPIEGHI.” --- “Comunque se c'è da migliorare il reparto avanzato lo faremo. Le operazioni, comunque, le voglio chiudere a breve. LI VOGLIO IN RITIRO DAL 4 GENNAIO PERCHÈ DEVONO AVERE IL TEMPO DI INSERIRSI. Poi rimarremo un po' in attesa, se ci sarà qualche AFFARE ancora non ci faremo di certo pregare.” --- “Innanzitutto sia il tecnico che il ds devono capire con quale gruppo si deve portare avanti un certo tipo di discorso. Ovviamente dobbiamo fare delle scelte perché CON 32 GIOCATORI IN ROSA NON SI VA DA NESSUNA PARTE. Una volta individuato quel gruppo di giocatori che deve avere delle capacita’ tecniche ma soprattutto e sottolineo morali, dobbiamo capire dove rinforzare la squadra.”

da dolphin82

mi viene il vomito a leggere certi commenti!!!! horny

da ruller

CARI VERI TIFOSI DEL PESCARA, BISOGNA COMBATTERE QUESTI BASTIAN CONTRARI DELLA SITUAZIONE. NON SI PUO' PIU' ACCETTARE QUESTA CRITICA INSENSATA A TUTTO E TUTTI. QUESTI PSEUDO TIFOSI DEVONO FINIRLA DI APRIRE BOCCA E DIRE SCEMENZE....COME DISSE MARCO PAPA A ERCOLINO NEL FILM MATRIX....FENETEL A FUMARV LA MARIUAN...

da ruller

PESCARACUMMANNA PERCHE' NON TI METTI UN DITO NEL ...., VEDRAI CHE LA VITA TI SORRIDERA'. DOMENICA STATTENE A CASA CHE DI TIFOSI COME TE IL PESCARA NON NE HA BISOGNO...

da stefano69

e poi vorrei dire una cosa ad abbonato!!! ma mica le tue iniziali sono A.C.? se si allora ho capito chi sei.

da Larry62

Non faccio i nomi, tanto ognuno se lo ricorderà per conto proprio: ma Cani è lo stesso che avete "tritato" quando ha sbagliato il goal del 2-1 a Lanciano? O che avete considerato inadatto per giocare titolare nel Pescara? E se volevate un attaccante di peso era per prendere il suo posto, giusto? Ora che lo abbiamo dato via è diventato un fuoriclasse che non andava venduto. Ripeto che ogni opinione è rispettabile, ma che ognuno cerchi di non contraddirsi troppe volte...........

da stefano69

e poi un cosa: sapete quanto costa realizzare un centro sportivo con i controcazzi? MILIONI! E se nelle prox settimane scopriamo che soglia investe per realizzarlo? voi che direte? che soglia è sempre stronzo perchè ha venduto 3 giocatori che qua non giocavano? ma smettetela. anzi per favore andate a tifare un altra squadra, ci siamo rotti le palle di voi. soglia merita almeno 2 anni di tranquillità per svolgere i suoi programmi, se poi si dimostrerà un nuovo paterna allora si cacceremo anche lui. ma ora smettetela e pensate a venire allo stadio voi pseudotifosi ma forse dovrei dire.. ragazzini

da stefano69

zappacosta (futuro fuoriclasse) mai giocato. dimatteo (futuro buon giocatore) non ha mai cambiato il volto di una partita. cani(futuro fuoriclasse) non è ancora pronto per fare il titolare. CHE CAZZO VOLETE? VERGOGNATEVI! chi parla di vergogna si andasse a vedè lu chieti. via. non vi vogliamo più. invece abbiamo preso 4 sicuri titolari per la categoria: giuliano,cardinale,dettori,vir
dis. siamo senza ombra di dubbio più forti rispetto ad un mese fa. la rivoluzione c'è stata è vero ma ad andare via sono state soprattutto le mezze tacche (futuro certo). ora i nuovi si vedrà se potranno aiutare

da PESCARACUMMANNA.

LERDA "AZIENDALISTA" PER NON DIRE VISCIDO LECCHINO CHE PENSA ALLA CARRIERA INCAPACE LERDA MI STI' IN CULO CONTI COME IL 2 DI COPPE LA TUA DIGNITà CE L'HAI SOTTO AI PIEDI!

da silent joe

dai fate i bravi ! ! !

da TATANKA

ciao galeon buon viaggio....e che vuoi fa perplex perplex

da Galeon

Vabbò Tatà vado via che è meglio. Ciao a tutti. Certe tv sono ridicole, ma d'altronde con personaggi ancor più ridicoli che ti ci vuoi aspettare. Spiace per un bravo ragazzo come Mancini che si presta a simile figure. Mah... boo

da TotoLopez

Randagio uno di noi, edel resto non ce ne fotte niente.chi me fott chi me fott chi me fott.

da diabolik

Totolopez chi dic li facem vini' a randagio? dai Dumenic tutte e tre a pett nud a li distint...

da professore

sci allo' in campo ci metteme carla fracci boo

da TotoLopez

Scusa randagio' pure tu sei uno dinoi in tre ai distinti.

da Galeon

Si Tatà hai ragione è tardi pozz ì, s'ho chius la valiggge. Cmnq vedo che in tv girano ancora le stesse persone...... dopo i danni fatti e che ancora fanno parlano ancora. Ma pover a nù, che male em fatt boo

da Swain

gioca packer??? oh poveri noi!!!

da TotoLopez

Paterna e Pincione uno di voi. Solo io e Diabolik siamo tifosi. A noi non ce ne fotte niente di queste cose anche se a giocare sono solo le maglie senza niente dentro. DIabo' domenica solo noi due ai distinti

da randagio

Diabolik vuoi farmi emozzzzzzzzzionare??????? Domenica paghi la tassa! Ciao pure a Totolopez. AVANTISOGLIA!

da cuorebiancazzurro

Si, io ero ottimista con Paterna e con Pincione figuratevi mo, apprezzo la nuova gestione ma non si può non rimanere delusi quando le premesse erano ben altre e le parole soprattutto erano diameltralmente opposte......questo è il punto! Forza Pescara sempre e cmq.......unico grande amore!

da PELLARO

PER ME CANI ERA UN PAPONETTI CON LA PARRUCCA, E' UN LIMONE, UN CIAMBELLONE, VEDI SAMBENEDETTO, ABBIAMO FATTO BENE A VENDERLO MAGICO SOGLIA TIFOSI DILETTANTI PATERNA E' UNO DI VOI !!!

da ERA_ORA

vi ricordo che dopodomani c è la partita perplexcerchiamo di essere presenti

da dav

OTTIMISMO CRISTO SOLO OTTIMISMO

da DelfinoNelCuore

La maglia del Pescara,il suo simbolo,il suo stadio,la sua storia e la città sono la mia più grande Passione.FORZA PESCARA!!!

da TATANKA

ragazzi cerchiamo di non insultare pero' le persone solo per l'idea che hanno!! non serve a nulla...OTTIMISMO!! galeon muvete ca pird lu tren laugher

da diabolik

Io so solo una cosa che da quando mio padre mi ha portato x la prima volta allo stadio vedendo quella maglia e quei colori non ne posso piu' fare a meno...a prescindere da chi gioca e da chi e' Presidente o da chi allena, per me questa maglia e' tutto il resto e' solo NOIA...smittetil di critica' sempr...vediamo e giudichiamo!!! cazzo!!!

da tacchi

voi meritate i pincione-paterna &CO. Parlate cosi' perche' non conoscete cosa significa programmare.Se amate il Pescara non criticate senza conoscere.Voi sapete fare solo critiche distruttive.Come possiamo aspirare a grandi platee se abbiamo tifosi dilettanti.Piuttosto andate a comprare il biglietto e risparmiatevi le energie per domenica.GRANDE SOGLIA e FORZA PESCARA

da Abbonato!!!

1°) Non ho inneggiato la morte di nessuno!E non ti permettere di dire queste cose perchè sono un medico!2°)La rivoluzione ha riguardato solo chi non gioca!3°) I giocatori comprati non li conosci. In poche parole....TI CONVIENE SPARARLE MENO GROSSE! horny

da DelfinoNelCuore

Grandissimi Abbonato e Galeon! eyed

da Abbonato!!!

Uno che parla male della società senza aver visto i risultati dell'operato e solo appena 24ore dalla chiusura del calciomercato non lo ritengo un tifoso ma un destabilizzatore.Questo è il mio pensiero.Magari soglia è un altro pincione, magari ci porta in europa....non lo sa nessuno perchè nessuno sa cosa soglia vuole fare del pescara.Una cosa è certa ha rinforzato il centrocampo, ha puntellato la difesa, ha venduto 3 panchinari inamovibili, ha preso giocatori sconosciuti sicuramente non più cessi di quelli venduti!I fatti dicono questo!!!!IL RESTO è MMONNEZZA!

da alex b

ben detto Galeon!

da Ritornoalpassato

Criticare è giusto ma ci devono essere anche i motivi .Mi spiace ma personalmente non li vedo. Sono SODDISFATTO della campagna acquisti, credo che sia stato fatto il meglio che si potesse fare.Donà Banna i provocatori perchè questo sito è per tifosi e non per persone che forse tirano acqua a qualche Mulino.......

da Galeon

Vedi Gatta fai un pò di confusione e giochi con le parole. Sai bene in rosa saranno in 25 e non 30 perchè 4/5 giovani sono stati presi per la Berretti. Poi i Soglia hanno sempre detto che non avrebbero mai SVENDUTO e non venduto che è ben diverso. Poi l'unico prestito secco è Falomi. E sul valore dei vari Dettori, Olivieri, Giuliano, Cardinale, Borghese faresti bene a informarti.

da carpe

PESCARA -TARANTO SI AVVICINA. PAGHERETE TUTTO PER FILO E PER SEGNO DI QUELLO CHE CI AVETE FATTO ALL'ANDATA. TARANTINO INFAME, SEI BUONO A LANCIARE SOLO LE PIETRE. BASTARDI. GIUSTIZIA PER GABRIELE. SPACCAROTELLA E' ARRIVATO IL MOMENTO DEL GIUDIZIO.

da ERA_ORA

la mia delusione sta nella rivoluzione troppi giocatori venduti troppi acquistati...siamo a gennaio e a metà campionato non mi aspettavo questa rivoluzione poi solo le ultime ore del calciomercato...cmq la mia fiducia per soglia è immutata anche se spero di avere delle delucidazioni su tutte le cessioni fatte(e non mi riferisco a di matteo e zappacosta)

da ERA_ORA

la mia delusione sta nella rivoluzione troppi giocatori venduti troppi acquistati...siamo a gennaio e a metà campionato non mi aspettavo questa rivoluzione poi solo le ultime ore del calciomercato...cmq la mia fiducia per soglia è immutata anche se spero di avere delle delucidazioni su tutte le cessioni fatte(e non mi riferisco a di matteo e zappacosta)

da TATANKA

bhe si il complottatore maximo!! laugher laugher a dopo ragazzi!! OTTIMISMO!!!!

da alex b

secondo me la squadra si è rinforzata....da dove viene sto pessimismo non lo capisco. solo xchè abbiamo venduto (x metà è ancora nostro) Cani?? sparatevi!

da gattabeninicamplone

Galeon cos'è che non va??? Che fino a ieri il mercato era chiuso, mentre oggi ci troviamo con una squadra rivoluzionata a gennaio (ci rendiamo conto? a gennaio)! Che fino a ieri dovevamo sfoltire la rosa perchè era ingestibile con troppi giocatori, mentre oggi ne abbiamo 32 che non si sa a chi servono! Che fino a ieri non volevamo valorizzare giocatori di altri, ed oggi ci ritroviamo con nuovi prestiti secchi! Che fino a ieri a Pescara non si faceva shopping coi nostri giovani, mentre oggi i 3 più promettenti sono stati ceduti per saldare i vecchi conti e per il lucro! Che fino a ieri i soldi incassati per le cessioni sarebbero stati subito reinvestiti sul mercato, mentre oggi ci troviamo con un mercato nel quale non è stata spesa una lira! Che fino a ieri avevamo giovani attaccanti promettenti e di proprietà, mentre oggi non siamo titolari neanche di un cartellino! Che fino a ieri il Presidente cacciava i giocatori con la testa calda perchè voleva solo UOMINI, mentre oggi ci troviamo in squadra uno che ha appena sfasciato uno spogliatoio!

da gattabeninicamplone

Abbonato ma che dovrei pure risponderti! Avevo smesso di farlo da quando hai inneggiato alla morte di GABBO...... Ma non perdi occasione per confermarti!

da Abbonato!!!

Quini saremo a -2.....ossia una vittoria fuori casa contro un loro pareggio! Il campionato è lungo...come lunghe sono le minchiate che pseudotifosi scrivono per il gusto di scrivere e di contestare.VChi contesta soglia è un deficiente! Lo si contesta quando non si raggiungono gli obiettivi.Quello di quest'anno non è la serie B!Quindi tra due anni, se non saremo saliti, contesteremo...Altrimenti bisogna solo tifare....abbiamo tifato quando c'era pincione per i ragazzi della primavera, ora che c'è una squadra seria ci tiriamo indietro?ANDATE A LAVORARE!

da Galeon

Abbonà non mi trattare male Gatta che è tifoso come te e me del nostro amato Delfino. Solo che vede un pò troppi film....... eyed ahah

da m3m3nth0

OK la contestazione, ma facciamola quando abbiamo gli argomenti !!! Critichiamo anche prima di giocare !! Ma addò sà vist a mì ! horny

da TATANKA

bhe...vado a mangiare un saluto a tutti....e OTTIMISMO CAZZO....OTTIMISMOOOOOOOOOOOOO
O eyed eyed eyed

da ilpescarese

grande mister continua cosi....miglioreremo tutti insieme senza quei gufacci di merca....x i gufi horny

da TATANKA

no abbonato gatta non è per nulla un gufo...adesso non diciamo ste cose....ha le sue idee ma è un grande tifoso..andiamoci piano...

da emigratotriste

ah dimenticavo borghese che praticamente sostituisce conti essendo anch'esso un giovane di prospettive.......poi l'avete che bestione??altro che quella fighetta di conti!!!

da Abbonato!!!

Gattabenini....se non ti sta bene la squadra, allo stadio non ci venire...un gufo in meno!Domenica sarà difficile perchè affrontiamo una squadra senza due preziosissimi elementi, cambiamo modulo, e abbiamo anche l'incubo di non poterla sbagliare.Io non credo che il pescara salirà in serie B, ma farà un grande campionato, comunque penalizzato dall'era pincione che ha portato un'estate orribile e ci ha fatto partire con un distacco di 9 punti dall'ancona che sono diventati 12 allo scontro diretto.ora ne abbiamo presi 5 all'ancona stessa, se giochiamo come l'andata, ne possiamo riprendere altri 5

da Galeon

Io faccio fatica a capire le molte lamentele dei pochi (che qui si presentano con più nick) verso questa società che ci ha raccolto dalla spazzatura nella quale altre personcine da strapazzo ci avevano relegato. Non ho ben capito in cosa stanno sbagliando i Soglia? Gatta se mi vuoi rispondere te ne sarei grato..... eyed

da ERA_ORA

boh perplex

da ERA_ORA

boh perplex

da emigratotriste

chiaramnte penso che andrà a giocare anche da noi nella beretti.......ma lo volete capire che queste sono operazioni minori o di prospettiva?i veri acquisti sono dettori,cardinale,giuliano,vir
dis e falomi(forse olivieri)......a fronte di "vere partenze" di conti,alfageme,e ci voglio mettere pure cani e leone come trascinatore......ripeto ditemi dove ci siamo indeboliti o perchè la società si è impazita?smettetela di criticare,questo è un anno di transizione lo volete capire o no??

da PE DA CR

QUANTI GUFI...QUANTI CRITICONI...SOLO PERCHE' IL PESCARA VENDE IN COMPROPRIETA' E COMPRA GIOCATORI...PAGA I DEBITI...SECONDO ME MOLTI RIMPIANGONO IL RISCHIO FALLIMENTO DI QUALCHE MESE FA E LE RISPOSTE DEI GIOCATORI CHE NON VOLEVANO VENIRE A PESCARA XCHE' NON C'ERA NA LIRA (VEDI LUISI). X I GUFI: IET A MAGNA CON GLI SCOPPATI !!!!!!!!!! FORZA PESCARA E + OTTIMISMO. !!!!!!!!!!!!!! X I GUFI horny horny horny horny horny

da DelfinoNelCuore

Grazie a Fafà e emigratotriste eyed

da gattabeninicamplone

Si trovera qualcuno in grado di fare a GERARDO SOGLIA le domande giuste???? GERA' tira fuori le palle e presentati stasera in trasmissione a rispondere a tutto quello che ti chiedono!!!!!

da Abbonato!!!

Gattabenini....ma che stai a dire?Ma la leggi la classifica? Senza 3 partite e con un punto di penalizzazione stai a 7 punti dalla seconda!!!Uno dei migliori attacchi!In traferta...e qui c'è qualcuno che parla di mentalità, con la squadra seria abbiamo perso mi sa solo 3 volte di cui una al 97°!In casa abbiamo perso due scontri diretti uno al 90°grazie all'arbitro!Molti errori a nostro sfavore, abbiamo umiliato la più forte del girone.Il tutto senza una preparazione estiva e con un allenatore comunque non esperto della C!!!Le puttanate le sparano quelli come te che non vedono il lato positivo!

da femy*

eheh emigratotriste ho invertito i valori boo pizzaonhead

da Galeon

Gatta se non lo sai, allora di cosa ti lamenti? Cosa c'è che non va?

da maxpe

Morante quest'anno non sta facendo bene. L'ho visto una volta e l'ho seguito un po'. Secondo me la società ha fatto bene a prendere Falomi.----sci sci falomi è 100 volte più forte di morante perchè da giugno ad oggi ha fatto 50 goal in più di morante....LERDA CAMBIA MESTIERE

da cuorebiancazzurro

La difesa ed il centrocampo sono ok per gli obiettivi del momento...........l'attacco è paragonabile a quello del Martina eccezion fatta per Sansovini (grazie Nucifora) che non è neanche nostro

da gattabeninicamplone

Questa non è pianificazione! Questa è panificazione: ci hanno infilato un'altra volta lo sfilatino in quel posto!!!!

da emigratotriste

il brasiliano del monza ha fatto 19 presenze e 7 gol nella primavera......con internet non è difficile!!

da gattabeninicamplone

Si Abbonatio a te li pagano...

da Abbonato!!!

Alla gente di questo forum rode che sia stato venduto Cani!Ma vi rendete conto? Avessero venduto sansovini, beh...vi avrei dato ragione?Hanno venduto cani....quante partite ha giocato?Quante? e di matteo e zappacosta?Gioielli?Secondo voi il palermo li schiererà titolari per accedere alla coppa campioni?E poi se li vogliono devono comunque pagarceli.Io critico solo il numero di giocatori in attacco...ma sicuramente non son meno forti di Cani!Cardinale e dettori ok, e pure giuliano!Questa è pianificazione.Non dite cazzate!

da TATANKA

fafà ma che ta success??? eri tanto un bravo ragazzo pacato eyed eyed per via delle offese al cagnolino? eyed eyed ahah

da cuorebiancazzurro

Io addirittura sono abbonato senza poter neanche seguire sempre il Pescara...........praticamente
regalo i soldi ......ma per il Pescara è il minimo....

da gattabeninicamplone

Galeon ti rispondo sinceramente: NON LO SO! Non sono in grado di dirlo! Ed anzi spero che domenica staremo qui a parlare di qualche nuovo fenomeno! Però BASTA a mettere la testa sotto la sabbia ed accettare sempre le stesse puttanate! E' ora che ci svegliamo!!!

da Fafà.

Tutti allo stadio! SOLO PER LA MAGLIA.

da Fafà.

si', INFATTI... sono talmente gufo che mi sono abbonato ad agosto..... horny horny VIA IL PROSCIUTTO DAGLI OCCHI

da cuorebiancazzurro

Lerda mi sa che è meglio come attore che come allenatore

da femy*

delfinonelcuore dicono che ha giocato nella beretti del monza realizzando 17gol....boh speriamo che combini qualcosa

da lorenzo

grande lerda!!grande i soglia!!!gufi domenica a casa!!!!!

da Galeon

Scusami Gatta, rispondimi a questa domanda. Ma secondo te questa squadra si è indebolita?

da DelfinoNelCuore

Maddonna quanto siete drastici!!! pizzaonhead Ma ci vuole tanto a capire che Soglia è diverso da Pincione e da Paterna? boo Comunque ho da chiedere una cosa...chi conosce Irineu De Souza Victor??? Sapete niente su di lui?

da femy*

mah tutti esperimenti e nuove tattiche..mah conviene?

da TATANKA

NO TATANKA io parlo adesso perchè mi sono rotto il cazzo! laugher laugherngulo gattò...CALMAAAAAAAA CAZZO!!!!!!!! ripeto i dubbi e le tesi..possono starci in questo contesto cosi poco chiaro....ma io penso che tutto si risolverà..

da m3m3nth0

AVANTI SOGLIA !!

da gattabeninicamplone

Voglio sentire la voce di SOGLIA, voglio sentire qualcuno che gli chiede perchè in un giorno ha cambiato idea su tutto!

da Fafà.

anche con Paterna aspettavamo a Gennaio, poi aspettavamo a Giugno.....infatti stiamo ancora ad aspettare....... horny horny POVER' A NU'.

da gattabeninicamplone

NO TATANKA io parlo adesso perchè mi sono rotto il cazzo!

da gattabeninicamplone

BRAVO LERDA hai studiato!!! pizzaonhead

da TATANKA

gatta....tutti abbiamo passato quei momenti....ma andiamoci piano attendiamolo giugno prima di parlare!!

da Fafà.

Le partenze di Cani, Di Matteo e Zappacosta le attendeva? Per quanto riguarda Cani sapevamo che dovesse andar via, ma credevamo che potesse rimanere fino a giugno. Comunque, è un'operazione, compresa quella per Di Matteo e Zappocosta, che la società ha fatto bene a fare anche per andare incontro alla volontà dei ragazzi. SCI SCI LA VOLONTA' DEL PORTAFOGLIO... horny horny

da DelfinoNelCuore

Sono fiducioso.Vedrete che il girone di ritorno non sarà affatto male.Dipende tutto da come e quanto si integrerà il gruppo eyed FORZA PESCARA!!!

da TATANKA

eyed eyed

da curvanordpescara

primo