Date della C edizione 2004/05

Il Consiglio Direttivo della lega di serie C ha stabilito le date del calendario...

da Redazione
249

Il Consiglio Direttivo della lega di serie C ha stabilito le date del calendario per la prossima stagione; la serie C1 avra’ inizio il 28 agosto con due gironi ancora divisi in senso verticale;
quattro le soste: il 25 dicembre 2005 ed il 1 gennaio 2006 (soste natalizie); altre due soste dovranno essere determinate; uno il turno infrasettimanale: mercoledi 21 dicembre; il campionato avra’ termine il 7 maggio 2006.
PLAYOFF: Le semifinali avranno luogo il 21 ed il 28 maggio 2006; le finali il 4 e l’11 giugno 2006.
PLAYOUT: Le gare avranno luogo il 21 ed il 28 maggio 2006.
ORARI: dal 28 agosto 2005 alle ore 15; dal 30 di ottobre 2005 alle ore 14,30; dal 26 marzo 2006 alle ore 15; dal 21 maggio 2006 alle ore 16,00.
COPPA ITALIA: Inizio fissato per il 17 agosto.

Commenti
17

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Parsifal85

Francesca ti amo! pss pss pss pss pss

da VVV

NGULO PIENO DI BAMBIBI VERAMENTE!!!!!! ANDATE A STUDIARE

da visto

pieni di bambini su questo sito...pppfff

da ALESSANDRO

TOTI MA CHI VU?????????'' PENSA TU A STUDIA! MI HAI ISCRITTO?????????MENO MALE CHE TI DOVEVI COMPRA SU CAZZ DI CELLULARE!!!!!!

da C

ALESSA' VU PENSA' A STUDIA' O NO? SEMPRE A SCRIVERE SE CAZZATE STAI! E BASTA!!!! AVEVI DETTO CHE NON TE NE FREGAVA PIU' NIENTE DEL PESCARA!

da e ...

la redazione ancora non risponde... lasciamo perdere. Ormai anche loro sono dei V.I.P. adesso.

da e questa e per Paterna

Te ne dia i a fangul

da Per la Redazione

Siete troppo belli o intelligenti per risopndere alle domande che si scrive sul VOSTRO sito? perplex

da MORFHEUS

QUEST'ANNO PESCARA NON AVRA' LA BANDIERA BLU D'EUROPA...PERCHE' SIAMO IN UN MARE DI MERDA SE NON LO AVETE CAPITO!!! pizzaonhead

da x alessandro

é il tuo campionato di apprtenenza fin oa prova contraria

da ALESSANDRO

MA CHI SE NE FREGA DELLA SERIE C!

da Grazie

Risposta mi hai fatto ridere. laugher

da Risposta 2

Non si parla di calciomercato riguardo la nostra società poichè la Pescara calcio è totalmente ferma sul mercato. Il Presidente Paterna afferma che l'unico mercato accessibile è quello coperto di PE Portanuova ove, nonostante l'elevato costo di melanzane e zucchine, si appresta a chiudere una brillante azione di compravendita di marrocche che porterà del grano (letteralmente) presso le casse societarie.

da Risposta 2

Non si parla di calciomercato riguardo la nostra società poichè la Pescara calcio è totalmente ferma sul mercato. Il Presidente Paterna afferma che l'unico mercato accesibile è quello coperto di PE Portanuova ove, nonostante l'elevato costo di melanzane e zucchine, si appresta a chiudere una brillante azione di compravendita di marrocche che porterà del grano (letteralmente) presso le case societarie.

da Risposta

Dante Paterna rinuncia alla Coppa Italia in quanto troppo onerosa a causa delle trasferte nel centro-sud Italia. Il Presidente ha deciso di partecipare alla Coppa Abruzzo dilettanti, assieme alle squadre del girone provinciale Pescara-Teramo sud.

da Domanda 2

Si parla molto del Calciomercato sui giornali, televideo, internet ed anche su questo sito (vedi notizia su Calaio) ma a nessuna parte si legge qualcosa sulla nostra societa. Qualquno ha qualche news o qualcuno mi sa dire perche aspettiamo?

da Domanda

Per la coppa Italia che e fissato per il 17 Agosto. Il Pescara Calcio fara parte? E stato gia deciso o deve ancora essere deciso?