Il giudizio sul mercato del Pescara

A due giorni dalla chiusura del calcio mercato stiliamo anche noi la nostra personalissima pagella sull'operato dello staff biancazzurro in sede di calciomercato.

da Donato Giampietro
6.873

A due giorni dalla chiusura del calcio mercato stiliamo anche noi la nostra personalissima pagella sull'operato dello staff biancazzurro in sede di calciomercato.
Recuperando informazioni e dando fondo a tutti i nostri contatti sparsi un po' per tutta la Penisola siamo riusciti ad avere un quadro piuttosto nitido della situazione.
Premettiamo che alcuni aspetti di cui si parlerà, rappresentano solo una valutazione. Valutazione che ancora trova il riscontro oggettivo sull’unico banco di prova incontrovertibile ed inequivocabile: il terreno di gioco.
Al mercato del Pescara, nonostante vi siano alcune perplessità che spiegheremo, assegniamo la sufficienza piena. Se fosse arrivato un bomber in grado, almeno sulla carta, di fare la differenza il giudizio sarebbe schizzato in alto.

PESCARA ALL’ATA-QUARK: Iniziamo col dire che il Pescara è tornato ad avere il proprio peso specifico tra i vari operatori. Dopo circa un decennio la società di Via Mazzarino, grazie al nuovo corso, è rispettata e tenuta in grande considerazione. Le varie testimonianze pervenute direttamente dall’Ata-Quark sottolineano in maniera inconfutabile questo cambiamento epocale.

AFFARE CANI-DI MATTEO: L’offerta arriva, dopo quella dei viola per Zappacosta, concreta nel primissimo pomeriggio dell’ultimo giorno di mercato. Nella mattinata pare ci sia stato un pour parler abbastanza fitto con Rino Foschi durante il quale si erano accennate alle varie modalità. Un abbozzo di compromesso si era trovato: Cani fino a giugno in biancazzurro, Di Matteo in rosanero da subito senza entrare nel dettaglio delle cifre. Sembrava la soluzione migliore. Dopo alcune ore viene recapitata dall’entorurage di Zamparini la proposta: un milione e mezzo per la metà dei due cartellini con di contorno il prestito del centrocampista Velardi. Le carte in tavola però sono cambiate: i due gioielli da subito in Sicilia. Prendere o lasciare.
Il Presidente Soglia è spiazzato. La volontà dei ragazzi, la pressione dei procuratori, Lerda con un sola una punta a disposizione contro la Juvestabia.La difficoltà di reperire un attaccante di spessore.L’offerta decisamente ritenuta congrua per il valore dei due giovani. Si pondera tutto, sono minuti di riflessione. Rapido giro d’orizzonti, confronti con gli altri dello staff, si dà l’assenso all’operazione. Cani e Di Matteo si trasferiscono in Sicilia. Comproprietà aperte, da ridefinire a giugno.
Vendita e non svendita come qualcuno vorrebbe lasciar intendere. Cifre da capogiro per una squadra che milita in serie C, con tutte le ambizioni del mondo, ma sempre in terza serie.
Decisione discutibile da qui all’infinito, ma sacrosanta.
CAPITOLO CENTRAVANTI: C’è da dire che da almeno dieci giorni il Ds Mimmo Gentile aveva contattato e sondato il terreno per un bomber che potesse garantire un salto di qualità. Tentativi andati a vuoto o per volontà dei calciatori o delle società di appartenenza. Contando sul giovane albanese almeno fino a giugno, ci si affaccia all’ultimo giorno con la forza di chi sa ciò che vuole, ma può restare anche com’è, prevedendo anche un valzer di punte non indifferente. Dopo la cessione di Cani, la matassa appare difficilissima da districare. Il famoso tourbillon di centravanti(Temelin, Guidetti, Ferraro, Santoruvo, Martinetti, Motta) non parte. Sulla piazza c’è soltanto Mazzeo, in chiusura si propone Morante. Si sceglie l’ex della Samb, accordi raggiunti. Ad un quarto d’ora il Verona fa dietrofront, si riesce in extremis a depositare il contratto di Falomi. Aldilà delle dichiarazioni, la delusione è palpabile. Su questo capitolo ci sentiamo di evidenziare un filo di pressappochismo e inesperienza.
LOGICITA’ DEGLI ACQUISTI: Sono arrivati in dodici e questo è discutibile. Ci chiediamo se questo stravolgimento in seno al gruppo era proprio necessario farlo adesso o magari rimandarlo a giugno. Qui nascono le nostre legittime perplessità. 32 elementi in rosa ci sembrano davvero troppi e mettere in difficoltà Lerda non pensiamo sia una scelta mirata.
Si mormora di acquisti fatti senza criterio, di operazioni concluse alla rinfusa prive di filo logico. A due giorni dalla conclusione del tutto, scavando un po’, si riesce a scorgere dietro ogni situazione la propria ragione, anche perché gli inserimenti nell’undici titolare si contano sulle dita di una mano.
Dettori : E’ considerato uno dei più forti e quotati registi del girone. Il Pescara l’ha portato a casa strappandolo alla concorrenza.
Cardinale : Checchè se ne dica a Foggia, il centrocampista salernitano è in grado di fornire esperienza e tasso tecnico che possono far la differenza.
Giuliano : Ha grandi motivazioni, ha scelto di scendere in C solo per Pescara, avendo famiglia a San Salvo. E’ un terzino destro, ma si adatta benissimo a fare il centrale (buon ricambio per Pomante e Romito oltre Fortunato)
Turchi: E’ una valida alternativa a Micco.
Borghese : Di lui nell’ambiente si dice un gran bene. Capitano del Genoa vincitore del Torneo di Viareggio un paio di stagioni fa. Cetteo Di Mascio pare l’abbia segnalato da qualche tempo già ad Andrea Iaconi. E’ un nazionale under 20 così come lo era Conti e forse non creerà problemi per qualche panchina o tribuna.
Ebagua: Il nigeriano rappresenta una scommessa su cui si è deciso di puntare. Le referenze sono buone anche per bocca di mister Lerda.
Victor Irineu :A Monza si è messo in evidenza, è’ giovanissimo, classe ’89, andrà a rinforzare la Berretti di Norscia.
Falomi : Era in orbita Pescara da un po’, non è stata la prima scelta.
Olivieri : A Sambenedetto non si strappano i capelli per la sua cessione. Dopo aver incantato la stagione scorsa, in questa è stato piuttosto discontinuo, ma è nazionale under 20 di categoria e nell’ultimo stage a Novara gli addetti ai lavori si sono stropicciati gli occhi a vederlo giocare tanto che il Palermo voleva contrattualizzarlo dopo poche ore. L’affare non è andato poi in porto, pare per richieste del procuratore ritenute eccessive dai siciliani. Classe ’87, per bocca di chi lo conosce bene rappresenta una promessa, forse anche più di Luca Di Matteo. Il club di Via Mazzarino è riuscito ad averne il prestito con un diritto di riscatto relativamente conveniente.
Virdis : Ci si aspettava qualcosa in più, anche se domani sarà il vero banco di prova.
Visone : Soltanto un giovane di belle speranze
Velardi : E’ stato inserito nell’affare con il Palermo, è un centrocampista di quantità e temperamento.
PROSPETTIVE: Le ipotesi fantapolitiche di disimpegno del gruppo Soglia manifestato con un mercato in tono minore od addirittura con il mancato acquisto del centro sportivo, restano chiacchiere da bar e lasciano il tempo che trovano. Da Grosseto rimbalza voce che la prossima settimana il Ds dei toscani Ricci abbia in agenda un appuntamento con Mimmo Gentile per discutere del cartellino di Sansovini che sarà con ogni probabilità acquisito. Poi sarà la volta di Pierpaolo Marino per Tommaso Romito e circola una voce insistente secondo la quale il reperimento del famoso bomber non sia terminato al suono della sirena delle 19 di giovedì, ma continua anche in queste ore in prospettiva giugno 2008. Il tutto mentre vengono allargati i punti vendita dei biglietti, messo a punto il merchadising che partirà a breve , stretti contratti di sponsorizzazione con opzione per gli anni futuri. Questo è il disimpegno? Per tutto questo ci sentiamo di tranquillizzarvi. A Pescara si è tornati a fare calcio con tutti i crismi del caso. Finalmente si è tornati a discutere di una campagna acquisti. E’ bello tornare a giudicare adesso se sia giusta o sbagliata, ma non di certo “fasulla”, come accadeva qualche tempo fa…

Commenti
343

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da linolinetti

ragazzi Paponetti ha appena segnato a Giulianova..... perplex

da linolinetti

no, perchè Felci il suo contributo l'ha sempre dato, quindi avrebbe anche potuto permettersi il lusso di sbagliare

da ilpescarese

io dico la mia opinione punto e basta ho criticato molte volte Lerda ma oggi non trovo il motivo...

da ilpescarese

carolinolinetti devi capire k il calcio di rigore è una cosa a parte...evidentemente packer se la sentiva punto e basta...se tirava felci avresti detto k doveva tirarlo caracciolo o non so chi...

da linolinetti

ilpescarese dillo che sei il figlio di Franco Lerda

da ilpescarese

ma vi rendete conto di quello k dite : dimascio cioè dimascio....ahahah...se dimascio è un allenatore lo siete anke voi allora...xfavore

da linolinetti

caro ilpescarese, un bravo allenatore dovrebbe mettere la squadra in campo al meglio anche in situazioni di emergenza come queste, perchè nel calcio capita di avere giocatori indisponibili... e poi già solo il fatto di far tirare il rigore a Packer è stata una mossa da vero idiota, ma quello quando mai l'ha visto un pallone??? Felci avrebbe segnato

da cuorebiancazzurro

Falomi titolare??? in quale film horror?:)

da LAMIA_CAPUTO

la colpa non è di lerda? chi ha litigato con alfageme, de lucia e conti?........ma mi meraviglio ancora di più di soglia che ancora non lo caccia a calci nel culo.......che mettessero di mascio in panchina per porre fine a questo scempio.....0-0 con la juve stabia in casa, da non credere... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead noo noo noo

da cuorebiancazzurro

Sbaglio o l'unico pericoloso è Caracciolo, cioè quello ritenuto più inutile di tutti???:) freghtttttt

da ilpescarese

ma delfino 46 mi spieghi cosa ne puo il mister se se almeno 4 titolari(micco sansovini falomi e ferraresi) nn ci sono x vari motivi? nn riesco a capirvi.... noo

da cuorebiancazzurro

Io comincio ad andare in chiesa per pregare affinchè Sansovini non debba più saltare una partita altrimenti siamo nella Lerda :)

da delfino46

presidente : se 0-0, il mister se ne deve andare!! pss

da ilpescarese

oggi bisogna sperare in un miracolo datok nn abbimao giocatori...porco dio

da cuorebiancazzurro

La colpa non è di Lerda se oggi giochiamo senza attacco.........

da delfino46

incredibile!! ancora 0-0 con la terzultima!! boo cartman

da LAMIA_CAPUTO

ma vi rendete conto? abbiamo fatto fare il mercato a tale franco lerda....manco fosse fabio capello.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da cuorebiancazzurro

Indubbiamente ci siamo rinforzati:)

da Gianluca82

Oggi dobbiamo vincere! Dai Pescara!!

da ingres

lerda deve spiegare perche' il rigore l'ha battuto paker invece di carracciolo o felci

da linolinetti

San Simone Felci da Bracciano, pensaci tu!!!!!!!!!

da Tutte-a-PEcora

a sentire la radiocronaca,non riusciamo a fare un bel niente. la formazione,poi,mi sembra in guardabile: indiveri giuliano romito felci pomante cardinale caracciolo dettori packer virdis e poi chi e' l'undicesimo?

da Pescara_olè

Ragazzi tranquilli....ci pensa Marco Di Matteo!!!! Forza marcolinooooo eyed eyed

da roberto_dal_mexico

insomma dai, facciamo un golllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!

da milano

attenione a virdis

da LAMIA_CAPUTO

se oggi non vinciamo voglio la testa di lerda servita su un piatto d'argento...... noo noo noo

da delfino46

svegliaaaa!!! cartman

da Gianluca82

Scusate, ma perchè il rigore lo ha calciato packer? Mah...

da linolinetti

grazie!

da PESCARA OVUNQUE

BONVISSUTO

da linolinetti

qualcuno sa dirmi chi ha segnato per il Lanciano?

da Donato Giampietro

Lerda ridisegna i suoi con 4-4-1-1: esordio di Giuliano come terzino destro, Cardinale davanti la difesa, Caracciolo mezz’ala sinistra, Felci mezz’ala destra, Dettori poco più avanti, Packer a supporto di Virdis. Prima mezz’ora abbastanza confusionaria da parte dei biancazzurri che stentano a trovare le giuste distanze soprattutto nel centrocampo nuovo di zecca. Al 27’ l’episodio che può cambiare il match: Gritti trattiene Romito in area, Grazioli indica il dischetto. Sul dischetto va Packer, Prisco intuisce e devia, ancora Packer manda fuori sulla ribattuta. Cinque minuti più tardi punizione di Cardinale dal vertice sinistro dell’area di rigore, deviazione aerea di Felci palla di poco sul fondo. Ammonito Indiveri per proteste, diffidato salterà la sfida con l’Ancona. In chiusura di tempo iniziativa di Felci colpo di testa di Cardinale, palla fuori.

da delfino46

se continua cosi' 0-0 anche nel secondo tempo mister Lerda se na deve andare..e' un incapace !!! cartman pizzaonhead

da linolinetti

in cronaca avevano detto Virdis perchè forse i cronisti stabiesi non sanno distinguere i nostri giocatori, cmq cambia poco perchè sono entrambi 2 cessi, purtroppo per noi....

da Kidd_11

Anche dallo stadio mi dicono abbia sbagliato packer

da linolinetti

ammonito Indiveri che era diffidato, la prossima settimana Aridità in porta... speriamo si faccia valere....

da OFF-SIDE

ma veramente radio delta 1 ha detto che il rigore la sbagliato packer

da Milano

al mercato al porto il pesce era fresco

da delfino46

PESCARA ATTACCA MA NON CONCLUDE . OCCASIONE X STABIA ORA cartman

da Roberto_dal_Mexico

porca eva... siamo al limite di un campionato anonimo ed uno con speranza residue nel finale... e questi mi sbagliano un rigore...

da DelfinoNelCuore

Ma come cazzo si fa? cry

da linolinetti

no, era Virdis ragazzi, sto seguendo la radiocronaca

da Kidd_11

mi pare abbia sbagliato packer

da linolinetti

cessoooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooo!!!!!!!!!!!!!!!! Sanso segnava sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da Piero Torino

la formazione?

da delfino46

svagliaaaa!!! cartman

da linolinetti

ha tirato Virdis

da delfino46

parato !!!! chi ha tirato?? boo

da linolinetti

parato. Virdis...... poveri noi

da linolinetti

rigore per noi per fallo su Romitoooooooooooooooooooooooo

da delfino46

rigore x pescara

da delfino46

25o. 0-0

da delfino46

pescara mai pericoloso..buona stabia???!!! boo

da delfino46

male ..pescara nn ha cominciato con il solito ritmo ...stabia in attacco cartman LERDAAA!!! punizione x pescara

da linolinetti

sempre 0-0

da pescara79

come vanno le cose???? boo boo boo

da pescara79

come vanno le cose???? boo boo boo

da pescara79

come vanno le cose???? boo boo boo

da linolinetti

in avanti Packer e Virdis?? che dio ce la mandi buona...

da delfino46

cominciamoooo!!!! cartman

da linolinetti

ragazzi mi sono perso la formazione, c'è qualcuno che me la sa dire?

da ezio

si cazzun di opinionisti. che vanno alle trasmiiioni..rompono sempre i coglioni e spengono l' entusiasmo. invece il loro compito dovrebbe essere l' inverso.l'altra sera stavano facendo passare la samb come nu' squadron ..........invece hanno fatto contro di noi appena due tiri in porta .e il loro giocatore piu' impegnato e' stato il portiere.....quindi ditemi un po' voi come cazzo fanno a sparlare......secondo me' consiglierei loro di non bere prima delle trasmissioni... horny nooAUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ( CREPI) alla nostra nuova propieta' ....GRAZIE eyedPRESIDE' eyed.ciao hiss

da Tutte-a-PEcora

p.s. suggerisco caldamente di usare IE7 e non Firefox x visualizzare stabiachannel,soprattutto se lavorate con Vista. Sempre e cmq Forza Pescara!!

da francepes

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!! Forza Pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!! eyed

da Tutte-a-PEcora

la radiocronaca in streaming,cosi' come all'andata,e' oggi disponibile all'indirizzo www.stabiachannel.it n.b. la novita' sta' nel fatto che adesso e' necessario registrarsi per accedere al servizio! Forza Pescara

da ruller

State tutti zitti, urlate solo per incitare il nostro Pescara e la famiglia SOGLIA, che ha avuto il coraggio di investire qui a Pescara....

da Tita

Io ho fiducia in Virdis: finora non ha fatto granchè, ma in passato ne ho sentito parlare sempre bene di cussù...speriamo che oggi possa giocare bene e segnare così sarebbe uno in più su cui poter contare...FORZA PESCARA!

da BLUFF

PUNTA O NON PUNTA, OGGI SI CANTA.

da MILANO

ma oggi c'è una radiocronaca sul web?

da femy*

per la punta si vedrà a giugno

da gigino

fossi nei Soglia mi disimpegnerei veramente, ma vedendo dove Gerardo Soglia è saputo arrivare non mi riesce difficile immaginare che non MOLLERA' LA PRESA.

da MAXX

buon pranzo M@rco eyed

da MAXX

cmq a qualcuno sfugge un particolare dell'articolo di Donato ..si lavora ancora per la punta ....un nome che circola V.......ato hiss

da M@RCO

..Fafà hai perso un occasione......peccato noo Scrivete cose basate su fatti accaduti la prox. volta.....senza sentenziare cose che non stanno nè in cielo nè in terra; altrimenti dovrei pensare che eri uno di quelli che metteva figurine di biglietti della Champions League nell'era Pincioniana. Buon pranzo a tutti

da MAXX

Giginoconcordo con te ma non denigrare i nostri tre ragazzotti a cui auguro un mondo di fortuna e soddisfazioni sono bravi e spero che riescano a dimostrarlo ...anche picche a giugno cusci ce li pagano di più laugher

da gigino

PROSPETTIVE: Le ipotesi fantapolitiche di disimpegno del gruppo Soglia manifestato con un mercato in tono minore od addirittura con il mancato acquisto del centro sportivo, restano chiacchiere da bar e lasciano il tempo che trovano. Da Grosseto rimbalza voce che la prossima settimana il Ds dei toscani Ricci abbia in agenda un appuntamento con Mimmo Gentile per discutere del cartellino di Sansovini che sarà con ogni probabilità acquisito. Poi sarà la volta di Pierpaolo Marino per Tommaso Romito e circola una voce insistente secondo la quale il reperimento del famoso bomber non sia terminato al suono della sirena delle 19 di giovedì, ma continua anche in queste ore in prospettiva giugno 2008. Il tutto mentre vengono allargati i punti vendita dei biglietti, messo a punto il merchadising che partirà a breve , stretti contratti di sponsorizzazione con opzione per gli anni futuri. Questo è il disimpegno? Per tutto questo ci sentiamo di tranquillizzarvi. A Pescara si è tornati a fare calcio con tutti i crismi del caso. Finalmente si è tornati a discutere di una campagna acquisti. E’ bello tornare a giudicare adesso se sia giusta o sbagliata, ma non di certo “fasulla”, come accadeva qualche tempo fa…

da gigino

DETTORI 500MILA, GIULIANO 250, OLIVIERI PRESTITO ONEROSO. CARDINALE TRIENNALE, GIULIANO TRIENNALE, DETTORI TRIENNALE, SISI SOGLIA E' PROPRIO COME PINCIONE AHAHAHAHAH ahah

da PE_NEWDOOR

X SOLOPE: NON HO MICA DETTO CHE DOVETE PENSARLA COME NOI RILEGGENDO I POST (TRA L'ALTRO NON MI RIFERIVO A TE), ERA SOLO PER DIRE A CHI CI CRITICA DI RILEGGERE MEGLIO COSA SCRIVIAMO, MAGARI CAPIREBBERO EMGLIO COSA INTENDIAMO DIRE E SOPRATTUTTO EVITEREBBERO DI CHIAMARCI "GUFI" (NON L'HO CACCIATO IO IL TERMINE, ANZI INDIRETTAMENTE MI CI HANNO CHIAMATO.....)

da gigino

DISPERAZIONE PPER DIUE MEZZI GIOCATORI VENDUTI IN COMPRORPRIETA' FATE VERAMENTE PENA. CANI NON VED ELA PORTA MANCO COL BINOCOLO. òLO AVETE MAI VISTO CALCIARE IN PORTA CON I PIEDI????RISPONDETEMI! DI MATTEO GIOVANE NORMALE COME CE NE SONO ALTRI NELLA BERETTI, SALTA ALL'OCCHIO SOLO PER QUALCHE DRIBBLING , NA FREK DI FUMMMMMMM

da gigino

PROSPETTIVE: Le ipotesi fantapolitiche di disimpegno del gruppo Soglia manifestato con un mercato in tono minore od addirittura con il mancato acquisto del centro sportivo, restano chiacchiere da bar e lasciano il tempo che trovano. Da Grosseto rimbalza voce che la prossima settimana il Ds dei toscani Ricci abbia in agenda un appuntamento con Mimmo Gentile per discutere del cartellino di Sansovini che sarà con ogni probabilità acquisito. Poi sarà la volta di Pierpaolo Marino per Tommaso Romito e circola una voce insistente secondo la quale il reperimento del famoso bomber non sia terminato al suono della sirena delle 19 di giovedì, ma continua anche in queste ore in prospettiva giugno 2008. Il tutto mentre vengono allargati i punti vendita dei biglietti, messo a punto il merchadising che partirà a breve , stretti contratti di sponsorizzazione con opzione per gli anni futuri. Questo è il disimpegno? Per tutto questo ci sentiamo di tranquillizzarvi. A Pescara si è tornati a fare calcio con tutti i crismi del caso. Finalmente si è tornati a discutere di una campagna acquisti. E’ bello tornare a giudicare adesso se sia giusta o sbagliata, ma non di certo “fasulla”, come accadeva qualche tempo fa…

da MAXX

dai Virdis Provaci!!! cmq Vitale su Punizione hiss

da Abbonato!!!

Voi volete il pescara alla moratti maniera...certo sarebbe bello avere uno che caccia solo i soldi.Ma nessuno e fesso.Se io fossi multimiliardario, comprerei il pescara....ma se spendo 500mila euro, per un giocatore di categoria serio, poi pesco nel vivaio un ragazzino che non farò mai giocare titolare in serie C e che è potenzialmente è maradona.noi abbiamo dato in comproprietà solo UN POTENZIALE CAMPIONE!Tra 3 anni ancora non ne sentiremo parlare?Vi ricordate i giocatori della primavera venduti molti anni fa alla juve?Romano e un altro...ora dove stanno?e pure di loro si diceva un gran bene

da M@RCO

Fafà mi puoi descrivere per favore l'operazione DETTORI? grazie...

da Fafà.

...abbiamo "comprato"?... pizzaonhead pizzaonhead

da Abbonato!!!

3 gioiellini? Mah....Fafà...che stai a dire?Cosa cazzo hanno dimostrato di saper fare? Abbiamo comprato due nazionale andr 20 di categoria, fisicamente possenti.Ora siamo più muscolari.In più abbiamo permesso loro di crescere.Il pescara ha nel vivaio la sua forza...senza di mascio ora chissà cosa avremmo venduto! Lu pesce! Speriamo che ne escano altri tipo cani,dimatteo,zappacosta e vendiamoli....perchè ci servono i soldi, ci serviranno sempre, perchè una squadra con una programmazione seria si deve comportare così!OKKIO AL BILANCIO.

da M@RCO

...ricordiamoci tutti che stiamo partecipando ad un campionato anonimo di serie C!!! ...Quando tornemeno a giocare in B, vedrete che anche Soglia si comporterà (come si auspicava qualcuno qualche giorno fà...) come Corioni, vendendo per una marea di soldi qualche giocatore di maggior spicco, ed arriverà poi il nome di spicco che molti a Pescara vogliono,.....e farà felice la piazza e pure lui (come Corioni che si è messo in saccoccia qualcosa come 8 milioni di euro...). Quello che ha scritto KING ricordatevelo, noi non abbiamo De Laurentis che spende 20 milioni di euro a Gennaio, ed ha un ritorno (tramite il merchandaising ufficiale napoletano) di non meno di 100 milioni di euro....... Noi siamo e saremo sempre il Pescara, e quando arriveremo al livello dell'Atalanta o del Brescia, vorrà dire che avremo fatto il massimo!!!

da gubbio73

yes tata...a dopo...

da gubbio73

ormai lo sanno anke i sassi ke sono reggiano , non eugubino, quello e' il mio soprannome... buona pappata popolo...

da TATANKA

gubbio ma non tifi per la reggiana? cmq per tutti i famigliari e non....appuntemento alle 14 AL BAR LA DOLCE VITA!!! a dopo....iet a fa lu biett!!

da allegriok

tatanka si bev ogg ?

da gubbio73

buon pranzo a tutti !!!!! slurp!! pss

da biancazzurro_

ngulo...non possiamo temere la Juve Stabia cazzo!!!! però mi sting a cacà sott!!! senza attacco stiamo!!!! oggi si deve cercare di segnare subito per poi difendere il risultato...quella vecchia volpe di eziolino Capuano sicuramente ha detto alla prorpia squadra di tiencearsi in divesa il primo tempo per poi passare all'attacco nel secondo quando virdis nce la fa chiu.... cartman

da SoLoPescara1936

....A GUBBIOOOO...TU CHI? IL GUBBIO? MA E' NORMALE...VOI AVETE FATTO MEZZO ANNO DI B NELLA VOSTRA STORIA ED E' NORMALE CHE ADESSO SIETE PRIMI IN C2 E POTETE ANDARE IN C1 SIETE CONTENTI...LA VOSTRA C1 E' COME LA NOSTRA SERIE A...

da PE DA CR

AVAST A PARLA'..FINITE A MAGNA LA PAST, BEVET LU VINO, CAFFE', AMMAZZACAFFE' RUTTO E SIGARETTA. POI SCIARPA AL COLLO DIREZIONE STADIO....VI INVIDIO DA LONTANO E SOFFRIRO' QUI' CON NA BOTTIGLIA DI MONTEPULCIANO TOLLO....FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!! OGGI 1-0 GOL DI VIRDIS

da TATANKA

POI CAPISCO TUTTO....uno ci è affezzionato e va bene...dura un giorno due, io alle 19 ero incazzato,poi guardando bene e a mente fredda non si puo' non capire la logica di mercato cavolo, ben espressa da donato!!!

da TATANKA

che è già cominciata....

da gubbio73

solope ..e' 2 anni ke ciatto kon voi, la media delle persone che la pensano cosi e' la maggioranza, lo so,pero' a pensarla cosi, nessuno a pescara puo essere contento...da parekki anni, visto ke la serie a e' un po ke manca... io faccio la c/2 sono primo e dopo anni da ultimo in b e zona playout in c1 sono felice... eyed

da TATANKA

fafà ricordati pero' che i gioiellini...possono trasformarsi in precoconi....come altri che abbiamo venduto....a quella cifre e apparte cani...sinceramente un pensierino ce l'avrei fatto anche io...sopratutto in un ottica di reinvestimento, di centro sportivo...in ottica di una programmazione a lungo termine

da M@RCO

Ciao PE Newdoor,...leggendo i post vari (parlo per me....) non ho visto un solo giudizio su fatti accaduti (acquisto di un giocatore e giocatori forti messi sotto contratto), ma solo lamentele riguardanti la cessione dei ragazzi e l'arrivo di una punta di spessore ( e solo su questo aspetto concordo con la tua lamentela...). ...Non mi risulta che hai giudicato i fatti quindi......Su chi definisce "gufi" poi chi si lamenta; beh a questa cosa non ci dare assolutamente peso; su questo forum ognuno puo' scrivere quello che vuole; d'altronde ho letto che qualcun'altro ha scritto "lecchino" a chi la pensa diversamente!!! ahah Mi sà stanto di guerra da Guelfi e Ghibellini. Ti saluto

da SoLoPescara1936

...*FEMY..INFATTI E' VERO QUESTO CHE DICI..VEDREMO...

da femy*

solopescara hai ragione ma è anche vero che queste squadre hanno anni di buon investimento e buona programmazione...il pescara dopo scibilia ha delapidato tutto quello che aveva dove per poco non ci vendevamo anche il logo. Ci vorrà molto per risalire e speriamo che soglia non faccia cazzate

da SoLoPescara1936

...GUBBIO73 HO CAPITO MA QUA A PESCARA NON E' COSI'...QUA SI VUOLE VINCERE...SE FAI UN CAMPIONATO DI B AD ALTI LIVELLI MA NON LO VINCI E' UNA DELUSIONE PAZZESCA PER NOI...

da Fafà.

Non riuscirò mai a digerire la cessione dei 3 gioiellini alla prima occasione utile (per fare cassa)... noo Mercato pessimo biglietto da visita. noo

da gubbio73

beeeh tutto si puo fare, e' vero se si lavora bene come tante societa' che hai nominato...pero io volevo intendere che fare anke una serie minore ma ad alti livelli nn e' una vergogna anzi...puo essere soddisfacente.... eyed

da PescaraForever

sono appena tornato dal punto Snai con il biglietto in tasca...forza pescara...forza delfino, forza ragazzi!!

da Fafà.

Tutti allo stadio a sgolarci. ps: pur apprezzando l'ottimo ed instancabile lavoro di Donato esprimo il mio umile dissenso dal giudizio della campagna acquisti. Per me resta largamente deludente ed insufficiente. Sommata ad informazioni attendibili riferitemi non mi sembra che noi si possa dormire sonni tranquilli. OCCHI APERTI! Forza Pescara, sempre.

da nzipass

...oggi contro la juve scabbia.. ma quando cazzo finirà?!? cry

da SoLoPescara1936

...GUBBIO73...SEI COMPLETAMENTE FUORI DA TUTTO...MA QUALE PECUNIA...QUALE LECCE E CHIEVO...MA CHI STI DI'????...LA REGGINA,L'EMPOLI,IL PIACENZA TANTI ANNI CONSECUTIVI IN A,L'UDINESE,IL PARMA,IL CAGLIARI,L'ATALANTA,IL LIVORNO,IL CATANIA,IL SIENA....SPENDONO POCO E RIMANGONO IN A...SE LO POSSONO FARE LORO ANCHE IL PESCARA PUO'...

da gubbio73

...e chi ha detto ke nn ci puo stare, pero la pecunia ci vuole, e' vero in questi anni ci sono stati qualke miracolo calcistico tipo chievo o lecce....anni e anni in serie a....ma e' dura con poki soldi....solo questo intendevo. pss

da SoLoPescara1936

...*FEMY...SE QUELLE SQUADRETTE STANNO IN SERIE A DA ANNI VUOL DIRE CHE OGNI ANNO SI SALVANO TOGLIENDOSI PURE GRANDI SODDISFAZIONI QUINDI ALTRO CHE FONDO DELLACLASSIFICA E SEMPRE SCONFITTE...MAGARI IL PESCARA A QUEI LIVELLI...

da SoLoPescara1936

...X PE_NEWDOOR...IO NON DEVO LEGGERE I POST DI NESSUNO PER CAPIRE...LI LEGGO PER FARMI UN IDEA O PER FARE UN DIALOGO MA OGNUNO RIMANE DELLA PROPRIA OPINIONE...NEL 2008 STATE ANCORA A PARLA' DI GUFI? CRESCETE O RIMARRETE SEMPRE PROVINCIALI...

da femy*

è vero ci sono squadre piccole che stanno in A da anni ma andare li pagando il triplo il biglietto e vedersi sempre sconfitte e qualche soddisfazione rimanendo sempre nel fondoclassifica nn mi entusiasma molto.

da PE_NEWDOOR

CONTINUATE A NON CAPIRE (O FATE FINTA) DI QUELLO CHE INTENDIAMO DIRE NOI, LEGGETEVI MEGLIO I POST VARI MIEI, PECUMMANNA, PESCIAROLO, GATTA, ETC E SPERIAMO CAPIRETE UNA VOLTA PER TUTTE: DOPO ANNI DI PAROLE, GIUDICO SOLO I FATTI E NON LE CHIACCHIERE. IN OGNI CASO, COME DETTO DA GATTA:) NOI "GUFI" SAREMO ANCHE OGGI A SGOLARCI (COME SEMPRE) PER I NS COLORI, CON LA STESSA PASSIONE CHE AVEVAMO X I RAGAZZOTTI DA CARAMANICO IN POI. SPERIAMO BENE. NB: SPERO CHE OGGI QUALCHE GIORNALAIO FACCIA DOMANDE SERIE AL PRESIDENTE

da SoLoPescara1936

...M@RCO...PESCARA DEVE STARE IN A,IL TIFOSO NON SI ACCONTENTA DELLA SERIE B...

da SoLoPescara1936

...GUBBIO73...LASCIA PERDE NON SAI QUELLO CHE STAI A DI'...CI SONO SQUADRE PICCOLE CHE STANNO IN SERIE DA ANNI...ANCHE PESCARA CI PUO' STARE...

da gubbio73

appunto in c o in b che ti kiami pescara o reggiana x fare 2 nomi a "caso"...puoi fare la parte del leone, e io sono tifoso della mia squadra prima, nonn di milan inter o roma !!! eyed

da M@RCO

alex b la tua formazione è la stessa che avevo pronosticato io qualche giorno, con una piccola differenza sullo schieramento e non sugli uomini: con DETTORI dietro a VIRDIS, e CARACCIOLO e CARDINALE insieme a fare diga; vedrei meglio il 4-4-1-1;.......cmq. penso che giocheranno due attaccanti, come traspare dalle ultime cronache giornaliere.....

da femy*

gubbio io penso che i campionati piu belli agonisticamente e sentiti sono quelli di C e poi di B...andare in A ha molti vantaggi ma parliamoci chiaro le squadre piu deboli rimangono sempre appese a un filo per nn retrocedere come siena reggina cagliari il lecce l'atalanta etc. Quindi si ti vedi i campioni ma in un campionato del genere farai sempre la parte dello spettatore. La A serve solo per arricchire le squadre e basta...poi la competizione è sempre tra le solite 4 squadre

da alex b

io giocherei così: 4-3-2-1 indiveri - giuliano, pomante, romito, vitale - ferraresi, caracciolo, cardinale - felci ,dettori - virdis FORZA DELFINO!

da gubbio73

beeehh se uno deve andare in serie "A" per rodersi il fegato perche contro le grandi ci sono sempre torti, io penso ke una bella serie "B" ad alti livelli sia il meglio....esprimetevi... hiss

da M@RCO

per Solope : errata corrige,....leggasi "hai mai letto la lettera B nei miei post?"......

da M@RCO

Ciao Solope,...hai metto la lettera B nei miei post??? eyed .....Io parlo sempre di calcio che conta e basta;...poi i Soglia sanno benissimo da imprenditori, qual'e' il calcio che conta per un milione di motivi!!! Buona partita, ciao

da SoLoPescara1936

...UNA VOLTA ANCHE LA B CONTAVA,CERTO SEMPRE MENO DELLA A,MA CONTAVA MOLTISSIMO...OGGI QUASI NIENTE...

da SoLoPescara1936

...X M@RCO...IL CALCIO CHE CONTA NON E' LA SERIE B AL GIORNO D'OGGI,MA LA SERIE A...

da PE DA CR

DIMENTICAVO: VIRDIS DEVE ESSERE INCORAGGIATO....CHI LO VUOLE FISCHIARE APPENA SBAGLIA NON E' TIFOSO DEL PESCARA...AVANTI SOGLIA E FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!

da M@RCO

chi parla di zero investimenti zero a fronte delle cessioni in comproprietà di Zappacosta (300 mila) e dei due al Palermo (1,5 mil.); si è già dimenticato dell'acquisto di Dettori (500mila) con contratto triennale (erano anni che non si acquistava piu' nessuno....), nonchè la sottoscrizione dei contratti a tutti quei giocatori fondamentali che la società reputa tali per creare le basi per un lavoro proiettato a medio termine, che ha come risultato finale il ritorno del Pescara nel calcio che conta!!! A Luglio il Pescara avrà già un gruppo solido per partire.....e se solo allora non verrà reinvestito quell'attivo che molti vanno sbandierando ai quattro venti, potrò giustificare chi critica, ora non è il tempo giusto!!! I Soglia hanno un progetto e lo stanno portando avanti,.....come si fà a dare contro a chi vuole provare a programmare (parola sparita dal vocabolario Pescara da almeno 10 anni...). FORZA PESCARA

da m3m3nth0

Per me Packer, Virdis, Porreca, Lerda, lu magazzinir' !! Basta che vinciamo ! horny

da leotitaedmar

Guardate che io sono amico di Paker,e vi dico che oltre che essere un bravo giocatore(sfortunato perchè è in prestito e pertanto non lo fanno giocare)ha grandi doti..........

da M@RCO

da king @ 03-02-2008 09:51:19 perfetta la frase: SOGLIA NON E' DE LAURENTIS........ NOI NON SIAMO NAPOLI. iniziamo a fare meno i presuntuosetti di provincia." nu sem lu pescar. ma addo'? e chi e? soglia a da' caccia li sold picche nu sem nu." Ma chi la detto che soglia deve buttare i soldi al vento? ma dove sta' scritto? lui ha un progetto e lo vuole applicare noi dobbiamo diventare meno cafonetti alla semproni ed iniziare a ragionare col cervelletto. cia' forza pescara .......CHE BELLO LEGGERE OGNI TANTO QUALCOSA DI SENSATO E CHE DIMOSTRA MATURITA'...... eyed

da kurt10

QUOTO PELLARO ...........e oggi tutti allo stadio

da kurt10

QUOTO PELLARO ...........e oggi tutti allo stadio

da PE DA CR

GRANDE PELLARO: SONO CON TE !!!!!!!!1 AVAST A PIAGNE CON 2000 SPETTATORI PAGANTI: PRIMA SI RIEMPIE LO STADIO POI SI PRETENDE LO SQUADRONE. PER ADESSO ABBIAMO UN'OTTIMA SQUADRA ED UN MEDIOCRE ALLENATORE.....CREDIAMOCI TUTTI E CHI INIZIA A CRITICARE SOGLIA SBAGLIA PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE LA FINE DELLA PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI. PER ADESSO A CACCIATO I SOLDI E NON HA SVENDUTO I RAGAZZI MA LI HA VENDUTI AL GIUSTO IN COMPROPRIETA'. EPPOI: X ACQUISTARE SANSOVINI E ROMITO CI VO LI SOLDI !!! NON VE LO SCORDATE E STANNO A TRATTARE. FORZA PESCARA !!!!

da kurt10

QUOTO PELLARO ...........e oggi tutti allo stadio

da allegriok

come si fa dopo il mercato di riparazione a giocare con parker ?

da sascarda

E' possibile che giochi Marco Di Matteo??

da pescaresepazzo

PER DONATO::QND UNO HA L'ACCREDITO PUO' RITIRARLO POKO PRIMA K INIZI LA PARTITA O DEVE ANDARE AD ESEMPIO QST MATTINA PER RITIRARLO??

da sascarda

x Donato. La probabile formazione per oggi??

da PELLARO

LODE A GERARDO SOGLIA ! MA VI RENDETE CONTO CHE QUEST'ANNO A GIUGNO AVREMO UNA SQUADRA CHE PARTE E VA IN RITIRO ??!!! SONO ANNI CHE PRATICAMENTE NON ESISTEVA NE SQUADRA NE RITIRO, SOGLIA E' IL MIO PRESIDENTE !!! VAI COSI' ALLA PELLARA

da sascarda

Di liso??

da sascarda

NOTIZIARIO: 19 convocati per Pescara-Juve Stabia Presenti nella lista Cardinale e Giuliano Rifinitura pre-gara mattutina per i biancazzurri sul campo dello stadio "Adriatico". Dopo il consueto lungo riscaldamento, Lerda ha provato con la squadra schemi offensivi e difensivi, oltre a qualche soluzione sulle palle inattive. Al termine della seduta, l'allenatore piemontese ha diramato la lista dei convocati per la gara interna di domani contro la Juve Stabia. Ecco i convocati: PORTIERI: Indiveri e Aridità; DIFENSORI: Mottola, Giuliano, Diliso, Fruci, Vitale, Romito e Pomante. CENTROCAMPISTI: Felci, Ferraresi, Caracciolo, Dettori, Visone, Packer, Cardinale, Scappaticci. ATTACCANTI: M. Di Matteo e Virdis. La squadra partirà per il ritiro nel pomeriggio. Appuntamento alle 14:30 di domani per il calcio d'inizio di Pescara-Juve Stabia, gara valevole per la 22^ giornata del Campionato Nazionale di Serie C1 Girone B. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da PELLARO

LA GENTE DEVE CAPIRE CHE I VARI BERNACCI E COMPAGNIA BELLA NON HANO ACCETTATO DI SCENDERE IN C, SIETE UNA MASSA DI PATERNA, 32 GIOCATORI QUANDO MAI LI ABBIAMO AVUTI, BASTA CRITICHE, SOGLIA E' IL MIO PRESIDENTE, AVANTI COSI' CAZZO !

da J@DID

Scusa piero 77 ma ti svegli spesso all'alba...? Oggi si vince e basta!!!! LODE A TE GERARDO! ....ma non deluderci, MAI!!!! Il pescarese quanda ama non ha eguali ma quando odia.......lasciamo stare! non te lo consiglio! Per tutti noi il PESCARA è tutto, ora che è nelle tue mani trattalo come un figlio e noi ti daremo tante di quelle soddisfazioni che tu neanche immagini! FORZA PESCARA E.... AVANTI SOGLIA!

da MAXX

giusto maksimo ...vai Virdis sappiamo che non sei a mille ma ci basta vedere che ti impegni, poi se viene viene ma intanto esci a testa alta!!

da Abbonato!!!

DA UN LATO SONO FIDUCIOSO PERCHè L'ALTRA SQUADRA è SCARSA, DALL'ALTRO SONO PREOCCUPATO PERCHè QUANSO SI CAMBIA L'ASSETTO TATTICO SI RISCHIA DI PRENDERE LEGNATE (VD MILAN CONTRO ATALANTA). Spero di sbagliarmi, anche perchè i 3 punti oggi sono fondamentali per continuare a sperare nei play-off.In casa dobbiamo lasciare al massimo 2-3 punti fino alla fine e cercare la zampata fuori.Ne basterebbero anche solo 2!Vedremo! eyed eyed eyed

da Semproni4President

da seratocapogna @ 02-02-2008 17:25:09 SEMPRO' !!!! VOLL L'ACQUA ????? STAMO ARRIVANDO ........ (O STANNO ARRIVANDO) ...............SERATO.... eyed cartman cartman cartman cartman cartman VOLL VOLL! E OLTRE ALL'ACQUA E' ACCESO PURE IL FORNO! laugher

da maksimo

Mi raccomando...il tempo è buono,cerchiamo di essere più che possiamo oggi e una raccomandazione:non fischiate Virdis se commette qualche errore; oggi (da 4ta scelta che doveva essere), si ritrova a reggere l'attacco pescarese.Ha anche un carattere introverso e quindi ha bisogno di qualche incoraggiamento!!

da delfino46

Buoni gli acquisti, grande presidente, FORZA PESCARA!!! laugher

da Piero 1977

se giochiamo così non ci prendiamo neanche un tiro in porta, ma credo che sarà molto difficile fare almeno nu gullett, spero di sbagliarmi, staremo a vedere. FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da SPOLTOREPRESENTE

INDIVERI GIULIANO ROMITO POMANTE VITALE FELCI DETTORI CARACCIOLO CARDINALE FERRARESI VIRDIS. SECONDO ME OGGI GIOCHIAMO COSI'.

da MAXX

mi raccomando non dimenticate il DDT

da SPOLTOREPRESENTE

AVANTI SOGLIA!AVANTI PESCARA! TUTTI ALLO STADIO!

da MAXX

esatto oggi c'è la partita dopo 15 giorni, vedremo in quanti saremo, poi parlem se Soglia adda caccia li sold ....oggi Vitale su punizione hiss

da Abbonato!!!

Concordo con king...in pieno!

da delpescara

ancor a parlà?....oggi c'è partita

da makmamma

Evidentemente il nostro DS voleva scacciare i fantasmi di Nucifora (che ha costruito la squadra egregiamente) e sperare ora che il Pescara vada ancora meglio con i nuovi acquisti e prendersi i meriti....fate 2 +2 ed i conti tornano.

da king

li tenn, li tenn e che non si applicano hiss hiss hiss hiss

da ritornoalpassato

Bravo King hai detto giusto,ma quis che contestano il cervelletto che tu dici DOVE L'é TENN?

da king

un altra cosa e chi vuole capire capisca. Non e' assolutamente vero che per fare gli ultras bisogna mostrarsi duri e puri e contestare sempre e comunque. Criticare Soglia dopo quello che abbiamo passato e' veramente da cretini.

da king

perfetta la frase: SOGLIA NON E' DE LAURENTIS........ NOI NON SIAMO NAPOLI. iniziamo a fare meno i presuntuosetti di provincia." nu sem lu pescar. ma addo'? e chi e? soglia a da' caccia li sold picche nu sem nu." Ma chi la detto che soglia deve buttare i soldi al vento? ma dove sta' scritto? lui ha un progetto e lo vuole applicare noi dobbiamo diventare meno cafonetti alla semproni ed iniziare a ragionare col cervelletto. cia' forza pescara

da ritornoalpassato

femy giusta la tua formazione per il rispetto dei ruoli , ma Parker deve essere in forma altrimenti regaliamo un giocatore alla juve. Perciò ho inserito Ferraresi .Caracciolo lo metterei in campo comunque.

da Abbonato!!!

Oggi i 3 punti sono fondamentali; giochiamo contro una scarsa della C senza due uomini da 14 gol in totale (micco e sansovini) al loro posto giocano 2 che non hanno mai segnato.Importante concretizzare le 3 occasioni da gol che creeremo.Speriamo bene.Virdis non può perdere questo treno. Oggi tutti allo stadio.Io ho letto molte cazzate su questo forum,contestazioni alla società,lo abbiamo preso al culo un altra volta, cani e di matteo non si dovevano vendere..Oggi me ne vado in tribuna, forse lì non sentirò sparare a zero su lerda e la società! cry

da MAXX

Bravo Femy anch'io credo in Packer dall'inizio ...cmq in settimana è sembrato in forma speriamo si sblocchi anche lui

da femy*

Indiveri, Giuliano, Romito, Pomante, Vitale; Felci, Cardinale, Ferraresi; Dettori; Packer, Virdis.

da femy*

coccione com è...lerda NON farà giocare caracciolo

da MAXX

per un Di Matteo che va un Di Matteo che arriva ...sperem bon. Virrdis è il tuo giorno SVEGLIA!!!!

da ritornoalpassato

Buon giorno a tutti,oggi giocheremo un pò in emergeza ma vinceremo nettamente perchè siamo molto +forti.La squadra sarà questa..4/3/1/2.........Indive
ri...Giuliano...Romito...Poman
te...Vitale... (Difesa + forte di Prima) ...Centrocampo...Caracciolo...
.Cardinale...Ferraresi...(Nzi pass) .... a innescare le punte(rabberciate..ma!!!!);DET
TORRI,posizionato a 15/20 mt dall'area avversaria..........Punte Felci e Virdis.....2 a 0 pe nù Forza Pescara

da OLIVIERI RAUS

Compito x i tifosi domani: SOSTENERE LA SQUADRA senza se senza ma, come sempre in questa campionato. Se ci sono storture verranno fuori. Ai posteri l'ardua sentenza...... hiss

da grandepescara

SEMPRE E COMUNQUE FORZAPESCARA!!!!!!!!!!!!! laugher eyed

da rudebo

la vendetta è sacra..la lascio porgere a vigliacchi e religiosi l'altra guancia..tarantino porgi l'altra portiera che te l'ammacco!!

da rudebo

tarantino sampietrino la vendetta s'avvicina

da rudebo

LàLàLàLàLàLàLàLààLLà
LàLàLàLàLàLààLàLàLà LàLàLàLàLLààLàLàLàLà
LàLàLàLà.. OòOòOòOòOòOòOòòO òOòOòOòOòOòOòOOò OòOòOòOòOòòOOò OòOòOò..DALE PESCARA!! hiss

da miesterledda

Galeone: "I procuratori rovina del calcio" 02.02.2008 17.19 di Christian Seu articolo letto 839 volte "I procuratori hanno cambiato in negativo il calcio. Non c'è più il rapporto diretto, i calciatori hanno un potere contrattuale troppo grande, l'organigramma di una società non conta più. In questo calcio non mi ritrovo assolutamente. Non è più bello come una volta". Queste le accese dichiarazioni dell'ex tecnico dell'Udinese Giovanni Galeone, intervenuto a Radio Goal del Sabato, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "L'anno scorso - ha rivelato Galeone - l'Udinese mi offrì un ruolo alla Ferguson, ma rifiutai per non sentirmi schiavo dei procuratori che hanno rovinato lo sport più bello del mondo".

da gattabeninicamplone

Buonanotte PESCARACUMMANNA e a domani: i GUFI, come sempre, saranno ancora al loro posto a sgolarsi per più di 90 minuti! eyed

da PESCARACUMMANNA.

X pesciarolo, Duka, Oliveri, Gatta, Fafà, Newdoor e altri. Siamo in perfetta sintonia. Purtroppo però su questo sito c'è gente che non ha onesta intellettuale(non mi rivolgo nello specifico a nessuno) e sarebbe disposta a farsi impalare pur di non ammettere che siamo rimasti delusi e perplessi per questo calcio mercato per tantissimi motivi.. Addirittira si è arrivati a dire Gufi ahah quando noi ci auguriamo di andare in B già da quest'anno. Saluti

da gattabeninicamplone

Donato apprezzo la tua analisi e sinceramente spero che l'ultima parte, dove parli delle prospettive, inizi a concretizzarsi con segnali forti. Certo qualche spiegazione dal PRESIDENTE SOGLIA in questo momento non ci sarebbe stata male ed i suo silenzio è davvero imbarazzante. Spero fortemente che le voci sul disimpegno siano davvero chiacchiere da bar, anche se ti ricordo che al bar ci vanno un po' tutti (giocatori compresi). Magari non ci sarà il disimpegno dei Soglia, ma quantomeno è lecito pretendere per il futuro un po' più chiarezza e coerenza: visto che "l'investimento" iniziale è stato ampiamente recuperato e chi doveva avere ha avuto, ora si inizi a programmare davvero e si inizi anche a rifiutare quelle offerte “irrifiutabili”, se davvero si vuol costruire qualcosa. Su CANI e DI MATTEO però smettiamola di prenderci in giro: la loro cessione era stata già decisa ancor prima dell'arrivo dei SOGLIA!!!

da gattabeninicamplone

Donato apprezzo la tua analisi e sinceramente spero che l'ultima parte, dove parli delle prospettive, inizi a concretizzarsi con segnali forti. Certo qualche spiegazione dal PRESIDENTE SOGLIA in questo momento non ci sarebbe stata male ed i suo silenzio è davvero imbarazzante. Spero fortemente che le voci sul disimpegno siano davvero chiacchiere da bar, anche se ti ricordo che al bar ci vanno un po' tutti (giocatori compresi). Magari non ci sarà il disimpegno dei Soglia, ma quantomeno è lecito pretendere per il futuro un po' più chiarezza e coerenza: visto che "l'investimento" iniziale è stato ampiamente recuperato e chi doveva avere ha avuto, ora si inizi a programmare davvero e si inizi anche a rifiutare quelle offerte “irrifiutabili”, se davvero si vuol costruire qualcosa. Su CANI e DI MATTEO però smettiamola di prenderci in giro: la loro cessione era stata già decisa ancor prima dell'arrivo dei SOGLIA!!!

da corona

I MIEI COMPLIMENTI A DONATO, DISAMINA PERFETTA VOTO 10. UN LAVORO ENCOMIABILE COME SEMPRE. DONATO SEI LA VERA ANIMA DEI TIFOSI PESCARESI. PROPONGO ALLA CURVA DI FARE UN CORO PER IL GRANDE DONATO GIAMPIETRO, UNICA VOCE GIORNALISTICA VERA DI PESCARA. SUPER INFORMATO, E RICORDATE TUTTI CHE FA IL LAVORO SOLO PER PASSIONE A DIFFERENZA DI ALTRI GIORNALISTI CHE PRENDONO I SOLDI. FORZA PESCARA E DOMANI TUTTI ALL'ADRIATICO.

da powerpe

DOMANI DOVETE ANDARE ALLO STADIO !! SPERARE FINO ALLA FINE..........................
CREDERCI INSIEME !!!!!!!!!!!!!!! cartman cartman cartman cartman FOEZA MAGICO IMMENSO PESCARA !!!!!!!!!!!

da savo

GRANDE SOGLIA!!!!!!!

da purtetrispett

BRAVO DUKA............LA PENSO COME TE

da Duka

Ok Tatà eyed

da Duka

E mai nessuna televisione, quotidiano o giornalista avrà mai il potere di farci cambiare opinione. Putet scriv e dì quell che cazz vi par tant a nù ngi ni freg nind.

da purtetrispett

UNA BUONA NOTTE A TUTTI I PESCARESI ED UN SOGNO VINCENTE MAGARI PER DOMANI..........MIRACCOMANDO TUTTI ALLO STADIO DOMANI........FORZA PESCARA ...........IL RESTO E SOLO SPAZZATURA cartman

da TATANKA

ottime parole duka...notte...speriamo di conoscerci..mi farebbe molto piacere..notte

da carpe

Tutti i presidenti avuti, la prima cosa che fanno quando vengono a pescara, è vendere i giovano della primavera. Tanto quando Mancini, lo ha chiamato gli ha detto che ci stava di acchiapp i soldi con la primavera

da Duka

Ma anche per me è un piacere caro, vado a nanna che alle 5 cè la gallina che mi sveglia, calmatevi però a difendere tizio e caio o ad attaccare, qua niente e nessuno sà veramente come stanno le cose, per quale motivo è venuto cosui a pescara, di certo non è venuto a regalare soldi a 1000 persone che vanno allo stadio ma è pur vero che può diventare un buon presidente con una bella organizzazione però lo dico e lo ripeto a Di MaTTEO e Cani ero legato, io, come tutti quelli che seguivano la primavera e sarà dura digerirla...notte

da TATANKA

si duka hai ragione....pero' adesso ci sono delle certezze...arifidati...poi se vuoi essere scettico fallo pure...

da Duka

E io non ho paragonato nessuno ma ho solo detto che facevi gli stessi discorsi per Pincione all'inizio e poi ti sei ricreduto, allora mi chiedo, perchè non state più tranquilli e rilassati prima di partire a razzo e appoggiare subito una società e sopratutto delle persone che nemmeno conoscete di persona?Mah...Tutti discepoli dei presidenti qua dentro..

da TATANKA

duka MO pure di soglia so figlio?? eyed eyedho troppi padri...se parlo vuol dire che qualche certezza la ho....cmq è sempre un piacere discutere con te...

da Duka

Mah...tutta questa protezione per Soglia tatà mi sembri suo figlio pizzaonhead

da TATANKA

soglia ha in mente un progetto stile chievo per intenderci.....non vi aspettate cose incredibili...serietà e reinvestimento quello si..ma a medio-lungo termine....non tutto e subito...e non paragonare manco per scherzo soglia a pincione

da Duka

Ah allora già va meglio...io non mi sono illuso affatto caro tatanka basta vedere i commenti qui sotto da quando è arrivato questo presidente e vedi chi è che si è illuso..non di certo io.

da TATANKA

duka ti dico una cosa allora....soglia non è de laurentis e sopratutto noi NON SIAMO NAPOLI!! forse ti eri illuso troppo...

da Duka

Dite di aspettare questa estate? Mah...di sicuro abbiamo trovato un buon presidente ma se vogliamo fare il salto di qualità lui per me non ha intenzione di svenarsi a pescara cmq tempo al tempo staremo a vedere.

da Duka

Tatanka il problema è che queste parole "FIDATI" le sentivo anche quando c'era un certo Max Pincione e se permetti...mi spaventa ancora sentir parlare di serie A qui sotto o di titorni in categorie che ci competono. Il napoli di de laurentis ci ha messo due anni per riuscire dalla C, ripeto DE LAURENTIS...qua mi sa tanto che dovete darvi una calmata tutti quanti e tornare con i piedi per terra perchè di strada cè ne ancora tanta da fare.

da carpe

la cartina di tornasole sarà il mercato estivo e l'allestimento della squadra che andrà in ritiro. se si comporteranno come adesso, ci dobbimo iniziare a muovere, perche non permetteremo piu a nessuno di venire a Pescara a fare cassa.

da Vik^

VIVA LA TOPA PELOSA!

da pesciarolo

NEANCHE IO DUKA TOLLERO LA CESSIONE DEI 3 MIGLIORI GIOIELLINI NOSTRI. GIOCATORI CHE, TRA QUALCHE TEMPO, VARRANNO 3 VOLTE DI PIU' DI ADESSO. PRIMA SI DISCUTEVA SULLA NECESSITà DI TRATTENERLI ALLUNGANDO LA SCADENZA DEI CONTRATTI (lo aveva detto il presidete, non io), E POI, ALLA 1.OCCASIONE BUONA, LI MANDI VIA PER FARE CASSA. COSI' SIAMO TUTTI BRAVI A FARE I PRESIDENTI.

da TATANKA

tranquillo pescia eyed eyedsting pur mezz mbriac!! ma sn tornato perchè domani devo essere in forma!!!!!1 per sotenere in delfino!!! DUKA STATT TRANQUILL!! fidati...notte a tuttti

da Duka

Cmq avrebbero potuto fare tutto, anche non comprare nessuno ma sinceramente non mi và giù la partenza dei 3 ragazzi addirittura nemmeno la stagione a pescara hanno concluso, vogliamo dare la colpa a loro che volevano andare via?Mah...vabbè comunque se vogliamo pensare al futuro e lasciamo partire certi giocatori che san cetteo ha fatto crescere con noi, boh, io non riesco proprio a mandarla giù.

da TATANKA

e vabbo' duka...che ti devo dire...io non voglio sembrare l'avvocato del diavolo..come se a me tornasse qualcosa in tasca....lo vedrete nel tempo io non posso che dire questo..sperando che non si nausei davanti a tutto questo scetticismo..

da pesciarolo

NO TATANKA NON MI RIFERIVO A TE, SCUSAMI. MI RIFERIVO A CHI E' STATO ALLE CENETTE CON I SOGLIA. COME DICE DUKA, NON FIDARSI MAI DI NESSUNO. AGLI IMPRENDITORI (TRA L'ALTRO, DI FUORI) COSA PUò INTERESSARE DAVVERO DI NOI TIFOSI?

da Duka

Tatanka io non mi fido di nessuno specialmente di gente che nemmeno conosco...

da TATANKA

pesciarolo ma secondo te io mi devo sentire in obbligo??? e da chi?? ma che c'em'pazzit? non capisco cosa supponi...io la vedo in modo diverso...e questo dimostra che la tua verità non è ASSOLUTA!!

da pesciarolo

VOCI CONTRO FATTI. CONTINUATE A DARCENE CONFERMA ANCHE IN QUESTO PASSO. SEMPLICI VOCI (TRATTATIVE IPOTETICHE) CONTRO FATTI SEMPLICI E INEQUIVOCABILI (MERCATO SENZA INVESTIMENTI E NULLA DI FATTO PER IL CENTRO SPORTIVO). VOI VI FIDATE DELLE VOCI, IO GIUDICO I FATTI.Le ipotesi fantapolitiche di disimpegno del gruppo Soglia manifestato con un mercato in tono minore od addirittura con il mancato acquisto del centro sportivo, restano chiacchiere da bar e lasciano il tempo che trovano. Da Grosseto rimbalza voce che la prossima settimana il Ds dei toscani Ricci abbia in agenda un appuntamento con Mimmo Gentile per discutere del cartellino di Sansovini che sarà con ogni probabilità acquisito. Poi sarà la volta di Pierpaolo Marino per Tommaso Romito e circola una voce insistente secondo la quale il reperimento del famoso bomber non sia terminato al suono della sirena delle 19 di giovedì, ma continua anche in queste ore in prospettiva giugno 2008.

da pesciarolo

Vendita e non svendita come qualcuno vorrebbe lasciar intendere. Cifre da capogiro per una squadra che milita in serie C, con tutte le ambizioni del mondo, ma sempre in terza serie. Decisione discutibile da qui all’infinito, ma sacrosanta. PRATICAMENTE CONFERMATE CIO' CHE DICIAMO IO E GLI ALTRI "DISSENZIENTI". CIFRE DA CAPOGIRO INCASSATE .A FRONTE DI ZERO INVESTIMENTI ZERO.

da pesciarolo

LE SUPPOSIZIONI NON SONO SUPPOSIZIONI. SONO CONSTATAZIONI DA PARTE DI CHI GIUDICA I FATTI SENZA DOVER RINGRAZIARE O SENTIRSI IN OBBLIGO CON NESSUNO.

da TATANKA

x oli raus...si forse avrai anche ragione su delucia(penso che ti riferisci a quello..non ho letto tutto!!) pero' c'è anche da dire che de lucia qui ha dimostrato di non essere un attaccante da pescara, era in scadenza di contratto ed ad oggi(apparte domani cazzo!) abbiamo 4 punte...non avrebbe trovato spazio...poi io non lo so come lavora la società e sinceramente non mi meraviglierei di niente nel calcio....un saluto....DOMANI USA SCIROPPO MUCOLITICO PER PLACARE IL CATARRO!! eyed eyed eyed ahah ahah

da TATANKA

è una sensazione sbagliata duka...il commento fatto al mercato è equilibrato e rispecchia quelle che è veramente accaduto!!! voi vi fidate piu' delle supposizioni da bar che di qualcuno che sa veramente come è andata?

da Duka

Ho questa sensazione anch'io...

da Duka

Ho questa senzazione anch'io...

da pesciarolo

PRESA DI POSIZIONE TROPPO "MORBIDA" MA PREVEDIBILE. ORMAI SIETE I PORTAVOCI DELLA SOCIETA'.

da PE DA CR

UAGLIU': 2.000 PAGANTI LA DOMENICA E 2.000.000 PRETESE DALLA SOCIETA'....RESTIAMO OTTIMISTI E PENSEM A VINCE DOMANI POI TUTTO E POSSIBILE. CHI PENSAVA 4 MESI FA DI TORNARE IN B ?? ADESSO CI PROVIAMO...FORZA PESCARA !!!!!!!!!

da Duka

Anche per me mercato deludente, parliamoci chiaro, un presidente con tanta moneta da sborsare non avrebbe fatto certi movimenti..cmq di sicuro soglia merita tempo quindi staremo a vedere. Tutti allo stadio.

da elioelst

cartman iloclac eud oglot im ìdenul (messaggio satanico)

da Aleks.

Dunque mi chiedo, alla luce di questo mercato, il ritiro di Affi a cosa è servito?

da Aleks.

Dunque mi chiedo, alla luce di questo mercato, il ritiro di Affi a cosa è servito?

da antilaziale

lerda a mio parere prima ce lo leviamo e meglio è!!mi ta anche bene che ce lo teniamo fino a giugno!!ma non oltre!! perplex perplex perplex

da Aleks.

La squadra titolare non è stata smembrata, ma la rosa in generale sì. E lo spogliatoio è fatto soprattutto dai panchinari e dai tribunari. Sul valore dei ragazzi nuovi non mi esprimo ma sono certo che sono tutti validi. Ma contrariamente a quanto dice Donato (che peraltro ha fatto un'analisi veramente di classe) è un mercato targato Gentile per mettere in difficoltà Lerda, che per restare da noi ha una sola strada; vincere i playoff. E le dichiarazioni del tecnico sono evidentemente di persona che non dice quello che pensa, forse per senso di responsabilità.

da antilaziale

le chiacchiere se le porta via il vento!!domani vedremo come va a finire!! perplex perplex perplex perplexio sn perplesso visto ch l'unico attaccante sarà virdis!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadSPERIAMO BENE!!

da *SSNV*

X DONATO ALIGHIERI: CHE UNIVERSITA' HAI FREQUENTATO ?

da Max11

X OLIVERI RAUS : Anche in estate il mercato mi sembrava deludente .. Conti, Fortunato , Alfageme .. mi son dovuto ricredere

da ZAZZA

OVVIAMENTE GRANDE RISPETTO PER GLI ALTRI. ANCHE PER I PIU' GIOVANI CHE VIVONO IL PESCARA DA POCHI ANNI.

da ZAZZA

COMMENTO MOLTO QUALIFICATO DA UNO COL SANGUE BIANCAZZURRO CHE HA VISSUTO TANTISSIMI ANNI LA VITA DEL PESCARA: OLIVIERI RAUS. CHAPEAU !!!

da OLIVIERI RAUS

X TUTTI: Si sta esagerando al di là di tante obiettive ed intelligenti considerazioni. Il mercato "pare" deludente. Il campo darà il vero e definitivo giudizio. Non ci resta che attendere senza strapparci i capelli prima (calvi a parte). Del resto una simile manifesta diffidenza non è un bel biglietto da visita nei confronti dei nuovi arrivati, che cmq dovranno guadagnarsi la stima dei tifosi nell'unico modo possibile: SUDANDO! Così come fecero i ragazzotti gioiellini perdendo malamente, ma lasciando un segno indelebile nel cuore dei tifosi grazie al loro candido impegno. FORZA PESCARA.VINCERE!

da OLIVIERI RAUS

X Piero TO e Tatanka: certi favori ai giocatori sono assurdi (eddai siate un po' più pratici) visto che un giovane giocatore di rosee promesse è cmq un patrimonio della società. Acconsentire a darlo via gratis è assurdo a meno che non ci sia un'adeguata contropartita "nascosta". Tutto ciò è quotidianetà nel calcio moderno e soprattutto dalle parti della ns società. Oliveri, Scibilia e Paterna lo hanno fatto tante volte. E anche tantissimi presidenti altrove. E' solo che il tutto COZZA con quanto dichiarato e fatto finora. Sembra quasi si vada verso un disimpegno, un rientro di capitali.VEDREMO!

da ZAZZA

Sondaggi in corso: Sei soddisfatto dell'intero calciomercato del Pescara? (533) 1) SI 45,4% 2) NO 54,6%

da geronimo

domani, a sensazione, speriamo che non perdiamo. bonanotte

da geronimo

Carissimo gatta, le incongruenze evidenziate da te (e da altri) sono sacrosante. poi sono propenso a dare credito a chi, assunta una cosa come certa o almeno come valida, poi si propone di prendere una decisione valutando il da farsi. Chi (non tu) viene è dice siete una massa di pecoroni fottuti tutti quanti, i sò fregn e vu set merde, non so per te... perciò gerardo, se è di onore, dovrebbe rispondere ai tuoi dubbi, ora e non agiungo...da abbonati glielo potremmo pure andare a chiedere...non dovrebbe tirarsi indietro...che c'è di male?

da Max11

sfera75 .. Dettori giocava a Potenza prima del mercato di Gennaio ..

da Kaos79

x la redazione: ora che i tempi sono cambiati...che ne dite di inserire nuovamente il link al sito ufficiale della Pescara calcio S.p.A.?...non pensate sia un ottimo modo per crare un filo diretto tra società e tifosi?

da sferra75

e' la prima volta che scrivo e vi voglio dire la formazione del pescara prima del mercato di gennaio : Indiveri, Di Liso, Romito, Pomante, Vitale, Felci, Dettori, Ferrarese, Micco, Sansovini, Cani. Ora deducete voi cosa volgio dire

da sferra75

e' la prima volta che scrivo e vi voglio dire la formazione del pescara prima del mercato di gennaio : Indiveri, Di Liso, Romito, Pomante, Vitale, Felci, Dettori, Ferrarese, Micco, Sansovini, Cani. Ora deducete voi cosa volgio dire

da sferra75

e' la prima volta che scrivo e vi voglio dire la formazione del pescara prima del mercato di gennaio : Indiveri, Di Liso, Romito, Pomante, Vitale, Felci, Dettori, Ferrarese, Micco, Sansovini, Cani. Ora deducete voi cosa volgio dire

da finoallamorte

OOOOOOOOOOO

da sferra75

dd

da finoallamorte

l'errore che fanno molti è dire:la societa vende i giovani quindi non li valorizza....e poi dire che non abbiamo nessuno in attacco senza neanche considerare i NOSTRI GIOVANI

da Max11

da danros @ 02-02-2008 20:54:57In difesa siamo scoperti, serviva assolutamente Conti...!!! Diciamo le cose come stanno... Ma che ??!!! Manco voleva piu giocare .. E poi Borghese e' alla pari di Conti .. e cmq Giuliano puo' giocare anche centrale ..

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì...lunedì scoperchi la pentola? cartman laugher

da brunonobili

Buonasera a tutti, un saluto a pierocugggggino e seratocapogna. Serato riportaci 2 cannoli (ad Eglio no!)

da Piero Torino

Mamma mia Gela.......quello è un posto dove non abiterei mai.. boo

da seratocapogna

Giusto !! Non ci avevo pensato ..............

da Piero Torino

Si a Ciofani....ahahah

da seratocapogna

..... a proposito di cannoli siculi, martedì sarò in Sicilia (Catania - Gela). Dvo mandare i saluti a qualcuno???

da Piero Torino

ehehhehe cartman horny ..poi sai che io ho solo cannolisiculi

da seratocapogna

Anche tu fai i calcoli ??? pensavo fosse una prerogativa di elio ........

da Piero Torino

Serato...ho fatto 2 calcoli...proprio non riesco eyed

da seratocapogna

....a proposito, porta due gianduiotti !!

da seratocapogna

Piero ..... anche se fai 5 min di ritardo, ti aspettiamo. Non ti preoccupare.

da JOKER

Scusate ma come fate ad esprimere giudizi su giocatori che, molto probabilmente, neanche avete visto mai giocare. Io credo che si possa esprimere un giudizio su una campagna acquisti di una società di serie A o B poichè vediamo sempre partite in televisione. Ma in serie C lasciamo fare a gli addetti ai lavori se ci fidiamo di loro. Poi si può anche sbagliare. L'importante è che ci sia serietà e programmazione nella strategia societaria. Se poi vi aspettavate un calciomercato con nomi altisonanti da serie A...è un'altra cosa. Se sono andati via giovani promettenti ne sono arrivati altri validi.

da Piero Torino

Serato....domani non posso venire!! pizzaonhead

da emigratotriste

un altro che scrive che la squadra è stata smembrata!!!siete incredibili.......ora per favore scrivetemi la formazione titolare prima di gennaio e quella attuale.....

da bolgiabiancazurra

io sono soddisfatto all'inizio ho storto un po la bocca ma adesso se rifletto un insieme di cose sono speranzoso e molto fiducioso per il futuro del pescara che e' sempre piu' BIANCAZURRO ....IL MIO CUORE E' BIANCAZURRO OOOOOOOOOOOOOOALE ALE DAI PESCARA IL MIO CUORE E' BIANCAZURRO

da fabbro

Ottimo Donato.... analisi secondo me perfetta della situazione

da biancazzurro_

ma.. De Lucia anche se ha giocato poco (e non è che sia maradona) tutto sommato me lo sarei tenuto...

da danros

Falomi non è un attaccante di livello...se non si poteva arrivare a Morante conveniva tenersi De Lucia...!!! In difesa siamo scoperti, serviva assolutamente Conti...!!! Diciamo le cose come stanno... noo

da danros

La fiducia a Soglia non è mai venuta meno, ma il punto è che la squadra è stata letteralmente smembrata...!!A noi serviva solo un centravanti e non è arrivato...noi domani giocheremo con una sola punta!!! Aspetto il responso del campo ma questa squadra è più debole di quella precedente....!

da Canesciolto

VECCHIO CAZZARO DOVE SEEEEEEIII!!!??? horny horny

da parannaus

SSNv.. spero che scherzi anche sul "più che mai".. ne abbiamo passate di peggio.. eyed

da *SSNV*

DONATO ALIGHIERI

da *SSNV*

SOLO SANI COMMENTI DI DANTE ALIGHIERI CHIARIRANNO LE IDEE CONFUSE E TRAVAGLIATE DEL TIFOSO MEDIO, OGGI DELUSO PIU' CHE MAI. DAI SENZA OFFESA, SCHERZO.

da biancazzurro_

domani all'angelini grande match! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *SSNV*

COMMENTO DI DANTE ALIGHIERI.

da 80

X PESCARACUMMANNA: fai pena... horny

da *SSNV*

DONATO WROTE: """Premettiamo che su alcuni aspetti di ciò di cui si parla, rappresentano solo una valutazione che ancora trova il riscontro oggettivo sull’unico in grado di fornire un giudizio incontrovertibile ed inequivocabile: il terreno di gioco"""". SCUSA..."""CHE NON HA ANCORA TROVATO""" PIUTTOSTO CHE """CHE ANCORA TROVA""""...E POI.....""SULL'UNICO""" CHE ? ...FATTORE ? .....

da silent joe

horny hornyper i gufi horny horny [horny

da parannaus

Si dice tanto male a Lerda perchè non sa gestire il rapporto coi giocatori, ma qui mi pare che i primi a sostenere alcuni e affossare gli altri siamo noi tifosi. Virdis si allena e s'impegna credo come gli altri, che senso ha dargli addosso prima ancora della partita? E' un giovane come lo è Cani, non vorrei che lo si attacca solo perchè è arrivato ora e non è cresciuto a pescara. Stesso discorso per packer e gli altri. Mi sembra come quando da piccoli siprendeva x il culo il più scarso, ma si era piccoli..e magari quello scarso ci metteva il triplo dell'impegno.. FORZA PESCARA!

da PE DA CR

AVVISTATI GUFI AL PAESELLO DI CHITI.. laugher laugher laugher GRIDAVANO SOGLIA VAFFANCULO E VIVA GLI SCOPPATI.. laugher laugher A PARTE GLI SCHERZI: AVAST CO SO VITTIMISMO !! NU SEM LU PESCARA E TENEM NA BELLA SQUADRA, SE TUTTI REMIAMO INSIEME CE LA POSSIAMO FARE, POI A FINE ESTATE TIREREMO LE SOMME....DAI UAGLIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE VOLEVATE FENOMENI IN SERIE C CON 2000 PAGANTI ?? RIEMPIRE LO STADIO, POI PRETENDERE ACQUISTI...QUESTA E' LA REGOLA...

da nobili

Complimenti a Donato per l'articolo. Sono d'accordo in tutto. Domani si vince con 2 gol di Virdis... e i play off saranno più vicini.

da ckxsempre

.........M A R C O * V I V E........

da elioelst

cartman COMUNQUE DONATO ANCORA UNA VOLTA HAI TRALASCIATO IL GIUDIZIO (SICURAMENTE POSITIVO) SUL GRANDE CENTRAVANTI ELIO.... noo

da ckxsempre

domani tutti allo stadio... anche e soprattutto per onorare il nostro caro MARCO.... SARAI SEMPRE CON NOI!!!!!!!!!!!!

da Vik^

...solo per puntualizzare che la parola crismi la puo' usare solo il giornalaio di rete cagOTTO.... horny

da fabioout

potete cambia squadra gufi? andate all angelini domani su.. avanti gerà

da biancazzurro_

da emigratotriste @ 02-02-2008 19:34:26 ora lancio una ricerca:ma non c'è nessun attaccante svincolato da prendere?io ne dico uno:Marco Del Vecchio!puo essere buono fino a giugno.....o no??___PURTROPPO DELVECCHIO NON SI REGGE IN PIEDI...CREDO CHE NN ANDRA' MANCO A LANCIANO COME SI FOCIFERA PROPROO X QUESTO MOTIVO...SENNO' SAREBBE STATO OTTIMO...

da negro

avete visto bernacci quanti gol ha fatt oggi.....e c'è gente ke ha avuto il coraggio di dire ke nn lo dovevamo pregare x venire qua..ma magari veniva a lu post di sti 4 cinciun ero disposto ad ospitarlo anche a casa mia...pizzaonheadPresidè con l'incasso di Cani e company dovevi comprare Bernacci e avast il resto c'era invece hai comprato 12 giocatori (sconosciuti)..lu povero Lerda già nn ci capiva nulla prima figuremc mo... cry cry cryio la vedo molto brutta....spero di sbagliarmi

da emigratotriste

ora lancio una ricerca:ma non c'è nessun attaccante svincolato da prendere?io ne dico uno:Marco Del Vecchio!puo essere buono fino a giugno.....o no??

da m3m3nth0

Che Bernacci fosse forte non si scopre coi 3 gol di oggi credo !!! E basta dare addosso ai nostri !! Io dico che Virdis può far bene e gli faccio un grosso in bocca al lupo !! Oggi tutti contro, se domani ci regala 3 punti sono curioso di vedere cosa si dirà... FORZA PESCARA !! hiss

da king

domani si vince!!!! gufi iet a vede lu chit pe la madonn!!!!!!!

da m3m3nth0

Dopo 3 giorni ce l'abbiamo fatta !!! Donà, se non intervenivi qua stavamo freschi a sentire gli Scienziati che davano addosso a Soglia... Per la maggior parte solo destabilizzatori ! Ben vengano le critiche costruttive e motivate, ma quelle distruttive tenetele x voi... FORZA PESCARA ! AVANTI SOGLIA ! horny horny

da emigratotriste

Domani 3-0 alla juve stabia e in c..ulo a tutti i gufi!!!!!!!!!!FORZA PESCARA

da MAXX

e poi cummà tanto per la cronaca ad Affi se ne sono andate 70 euri a testa tra benzine batterie e quant'altro e tu credi che lo si fa per ricevere una cena a scrocco? o per capirci realmente qualcosa,sia per amore di una passione sia per poi avere la presunzione di trasmettervi senzazioni

da MAXX

Vedi Pescaracummanna purtroppo a pescara non ci sono alternative imprenditoriali capaci di mettersi in gioco. Soglia qualche mese fa tirò fuori bei soldini e li mi sembra che nessuno facesse conti in tasca a nessuno l'importante era non fallire. Sono contento di questo mercato per due motivi 1 ben venga che Soglia si sia ripreso qualche soldo almeno non perde l'entusiasmo che sino ad oggi ci ha mostrato garantendoci un futuro 2 per quei tre ragazzi che da oggi sono in serie A e spero di vederli esordire prima della fine stagione SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO.

da biancazzurro_

ngul uagliù em fatt svià pure bernacci oggi (tripletta)..se non ci fossero stati i nostri messaggi nn avrebbe mai segnato oggi laugher

da brunonobili

Ottimo articolo, ci ha chiarito molti aspetti meno noti. Bravo Donato!

da SAUL77

CUMMANNA, ESISTE ANCORA SOLOPESCARA.COM? L'ULTIMA VOLTA CHE GLI HO DATO UN'OCCHIATA C'ERANO POCHI COMMENTI E SEMPRE DEI SOLITI 3-4!!!!

da mixerbk

Sono convinto che il banco di prova da qui a giugno sia anche per il mister, spero per lui che si guadagni la riconferma ma non mi stupirei che insieme al centravanti arrivi anche un nuovo tecnico in estate per puntare alla B.

da PESCARACUMMANNA.

NON C'ERANO DUBBI SULLA POSITIVITÀ DEL VOSTRO GIUDIZIO.. Meglio per il mio parere il comnento su solopescara.com. Redazione aspettiamo tutti i fatti, il bomber di spessore acqvistato, il centro sportivo e che i soldi del calcio mercato vengano REINVESTITI, perchè fino ad ora c'è un GROSSO ATTIVO per il prestito "secco" di Falomi, Che FRANCESCO SOGLIA ha definito PRIMA SCELTA! CI AUGURIAMO CHE TUTTO ACCADRÀ! Per il resto un consiglio, piano AD ANDARE A CENA OSPITI AD AFFI, LA GENTE POTREBBE INTENDERE MALE.. Come consiglio in positivo per voi!

da MAXX

Spero che domani Cardinale dia du schiaffatun a Virdis. Ripigliati uagliò il tuo destino è nelle tue mani provaci !!!

da delpescara

Il campo darà le sue risposte.

da randagio

Capitolo Bernacci: credo che tutti quelli che gli hanno rivolto l'invito di venire a Pescara, oggi hanno avuto la dimostrazione che stanno 100 ANNI AVANTI. Altro che lecchinaggio, mentalità e tante altre parole buttate al vento.

da SAUL77

PACE, SE UN GIOCATORE DEVE SCEGLIERE SE ANDARE IN UNA BUONA SQAUDRA DI B E UNA DI C, E' LOGICO CHE SCEGLIE LE B!!!! A ME SE MI DICONO DI ANDARE A LAVORARE DOVE GUADAGNO 3.000 EURO AL MESE PER 30 ORE A SETTIMANA, O ANDARE A PRENDERNE 1.500 PER 40 ORE SCELGO LA PRIMA OPZIONE.

da randagio

Io continuo col mio AVANTISOGLIA. Lo ripeto caro Donato. Il definitivo giudizio su Gerardo sarà a fine mercato estivo! Ai tuoi commenti aggiungerei che ci ritroviamo già un'ossatura più che completa (e contrattualizzata) per lottare al vertice del prox campionato. Inoltre hai dimenticato x gli amanti dei "giovani calciatori", che i prestiti secchi sono avvenuti dopo contrattualizzazioni pluriennali(Vellucci,Vicentini
,Ciofani ecc.). Concludo auspicando al più presto una felice risoluzione a ns.favore della situazione Romito, a mio modesto parere il più forte centrale (x di più giovane) di B e C1

da SAUL77

DOMANI PER MOLTI GIOCATORI CHE DI SOLITO NON GIOCANO E' UNA PARTITA IMPORTANTE. HANNO L'OCCASIONE DI DIMOSTRARE A LERDA DI VALERE ALMENO QUANTO I TITOLARI ASSENTI. PERCIO' MI ASPETTO UNA PARTITA GAGLIARDA DA PARTE DELLA SQUADRA, MA LA COSA IMPORTANTE SARA' FARE I 3 PUNTI. PER STACCARE ULTERIORMENTE LA ZONA BASSA E PER TENTARE UN AGGANCIO DIFFICILE ALLA ZONA PLAY OFF. FORZA PESCARA!!!!

da mixerbk

Complimenti all'articolo, davvero perfetto. Io sono quello che pensa che è meglio cambiare molto ora per fare qualche ritocco a giugno (il centravanti) anzichè il contrario. Domani sarò sugli spalti a tifare, come sempre, sperando nela rete vittoria di Virdis.

da FRANCESCOPACE

A PROPOSITO DI CHI CI POTEVA FARE IL SALTO DI QUALITA'...OGGI BERNACCI HA SEGNATO 4 GOAL...ALTRO KE FALOMI!!!!!!

da MILANO

silenzio stampa...

da TATANKA

meglio così milano eyed eyed speriamo che domani packer si svegli e capisca di essere brasiliano laugher laugher laugher

da milano

no comment...

da femy*

Il Pescara si affida a Virdis Squadra largamente rimaneggiata domani contro la Juve Stabia ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Biancazzurri largamente rimaneggiati nella partita di domani contro la Juve Stabia allo stadio Adriatico. In particolare, mister Lerda avrà il suo bel grattacapo per riuscire a mandare in campo una formazione ben dotata in attacco, viste le perdite avvenute in settimana a causa del mercato (Cani e Luca Di Matteo al Palermo) e quelle decise dal giudice sportivo che ha appiedato per un turno il bomber Sansovini e l’esterno Micco, ammoniti per l’ennesima volta a San Benedetto. Spazio, quindi, a Virdis in avanti sin dal primo minuto di gioco. Il giocatore, che fino ad oggi ha giocato solo spezzoni di partita senza sbalordire, sarà certamente coadiuvato sulla linea offensiva da un centrocampista avanzato, a mo’ di seconda punta. In difesa ci sarà l’esordio di Giuliano sulla fascia destra, mentre a centrocampo Cardinale troverà spazio al fianco di Dettori. Questa, quindi, potrebbe essere presumibilmente la formazione anti Juve Stabia: Indiveri tra i pali; linea difensiva composta da Giuliano, Romito, Pomante e Vitale; Dettori e Cardinale in mediana; Felci e Visone sulle fasce; il giovane Scappaticci, o Packer alle spelle della punta Virdis. In realtà qualche possibilità di giocare ce l’hanno anche Caracciolo e Ferraresi, esclusi in questa prima bozza di formazione. Grande curiosità, comunque, per i nuovi arrivati e per vedere all’opera Virdis in una gara nella quale sarà chiamato a fare la differenza. Il Pescara dovrà vincere per alimentare le speranze di play off: l’occasione, se è da considerare propizia per la presenza di un avversario poco quotato, almeno sulla carta, è comunque insidiosa per via della classifica precaria delle ‘vespe’ campane, messe già di fronte a un bivio pericolosissimo in chiave salvezza. Senza parlare delle gravi defezioni alle quiali dovranno sopperire i biancazzurri.

da BLUFF

PER I VERI ULTRAS LE CAMPAGNE ACQUISTI NON HANNO PESO RILEVANTE. CONTA SOLO ANDARE IN CURVA A STRILLARE. QUANDO LO CAPIRETE?? NELLE ULTIME STAGIONI LO ABBIAMO SEMPRE FATTO, IN POCHI, E ADESSO NON C'E' PIU' NEANCHE LA SCUSA DELLA SOCIETA' ASSENTE. QUINDI PIJET LA SCIARP E VINET A LU STADJ

da TATANKA

OTTIMO ARTICOLO....GRANDE DONATO.........

da PescaraForever

avete visto Bernacci?? Ha fatto una tripletta!! Magari l'avessimo preso noi.. cry cry

da king

concordo su tutto con la redazione. SI E' TORNATI A FARE CALCIO. CON QUALCHE INESPERIENZA MA CI SIAMO ED IN DUE TRE ANNI TORNEREMO DOVE CI COMPETE. COMPATTIAMO L'AMBIENTE E RIEMPIAMO STO' CAZZO DI STADIO. FORZA PESCARA

da tizianocurvanord

anche se non sono soddisfatto del mancato rinforzo di una punta di peso, pazienza!!!! tanto allo stadio ci sono sempre andato e ci andrò comunque. Così come stanno le cose possiamo solo essere contenti....Faccio riferimento ad un anno fà!!!che incubo.......Non dimenticate 432 spettatori con il Piacenza!!!!..A proposito io c'ero!!! SAPETE CHE VO DICO?????FORZA PESCARA!!!CELL D'CAN''''''''PAL'IN MAN'''''

da aladino

Galeone: "I procuratori rovina del calcio" 02.02.2008 17.19 di Christian Seu articolo letto 114 volte "I procuratori hanno cambiato in negativo il calcio. Non c'è più il rapporto diretto, i calciatori hanno un potere contrattuale troppo grande, l'organigramma di una società non conta più. In questo calcio non mi ritrovo assolutamente. Non è più bello come una volta". Queste le accese dichiarazioni dell'ex tecnico dell'Udinese Giovanni Galeone, intervenuto a Radio Goal del Sabato, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "L'anno scorso - ha rivelato Galeone - l'Udinese mi offrì un ruolo alla Ferguson, ma rifiutai per non sentirmi schiavo dei procuratori che hanno rovinato lo sport più bello del mondo".

da biancazzurro_

SONO IN PERFETTA CONSONANZACON L'ARTICOLO (scritto bene ed esauriente)!!! L'UNICA MIA DOMANDA CHE FACCIO DA IERI è CHE AVREMO A DISPOSIZIONE SOLO VIRDIS IN ATTACCO PER DOMANI!!! CONSIDERATO CHE I NUOVI NN POSSONO GIOCARE E CHE VIRDIS NON HA ANCORA I 90 MINUTI NELLE GAMBE CHI ENTRERA' AL POSTO SUO?? probabilmente qualche giocane della Berretti....

da maksimo

Da quello che si evince,per il "povero" Virdis,domani sarà un banco di prova che stabilirà se è un brocco o se sarà utile alla causa.Mi sembra che lo si stà caricando di eccessive responsabilità,in considerazione del fatto che dipende anche da come il Tecnico Lerda disporrà e farà giocare la squadra.Gli auguro tanta fortuna...

da femy*

voto rimane 6 di incoraggiamento. Non tanto per i giocatori che daranno prova al campionato ma per aver sfasciato la squadra, troppi giocatori da gestire e tra tutti questi giocatori è vero ke abbiamo rinforzato la difesa e il centrocampo ma l'attacco si è indebolito....se olivieri (il procuratore ha detto ke il pescara era il male minore) falomi (prestito secco) e virdis (prestito)rimangono discontinui ..sono cazzi amari

da Andreuzza

ascoli-ravenna.....guardate chi ha segnato eyed

da alex b

x Donato: dimentichi che abbiamo preso Adriano, anche se l'abbiamo dato in prestito..

da seratocapogna

SEMPRO' !!!! VOLL L'ACQUA ????? STAMO ARRIVANDO ........ (O STANNO ARRIVANDO) ......

da antilaziale

vedremo!! perplex

da mmmm

TRIPLETTA DI BERNACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da ilkelevra_pescarese

BASTA POLEMICHE!!! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON LA DISAMINA DELLA REDAZIONE...CHE PERALTRO DOPO QUALCHE GIORNO DI RIFLESSIONE DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO ERA ANCHE LA MIA...E DI ALTRI...FORZA PESCARA SEMPRE...IL BIGLIETTO L'HO APPENA FATTO...

da cug

analisi giustissima,concordo in pieno.lasciamoli lavorare!! forse si dimentica come si lavorava prima,cioe' societa' inesistente!forza presidente!

da DelfinoNelCuore

Bravissimo Donato,come sempre!E' vero,la nota negativa di questa finestra di mercato è stata l'inesperienza degli ultimi minuti.Confido però nelle qualità dei nuovi arrivati.C'è solamente da andare allo stadio.FORZA PESCARA SEMPRE! horny

da seratocapogna

s4p ..... per te cambia poco, tanto non ci vieni a vedere le partite ........ bisogna aspettare che rivinci un biglietto !!

da _TRITATO_

statt ca magnem!

da NBT

Bernacci sta segnando a grappoli..grazie ancora... NO BOMBER NO PARTY...

da Semproni4President

il mio personalissimo voto rimane sempre 5! horny

da _TRITATO_

gianni lussoso ha rott!madonn pe cullù nin vabbon' mai nind'! secondo cullù dovevano arrivare ronaldinho a kakà...ma ki sti di??pescara è una piazza ke conta...sci ma quill ke ne sa?stimo in c non possiiamo pretendere di prendere ronaldo o zampagna...cioè avet da capì quess.....stiamo in c purtroppo..e non tutti igrandi colpi sono disposti a scendere..........e poi non credo ke siano malvagi sti giocatori..apparte virdis ke nn mi piace proprio vabbò...neanche stanno a giocà e già a criticare....Lussò avast!

da seratocapogna

Piero vieni anche tu domani ??? alle 14.00 davanti al bar !! Mi raccomando !!

da mimmo

SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE QUANTI GOAL SEGNERA' VIRDIS. IL MIO PRONOSTICO: 0

da SAUL77

CREDO CHE TRA LE TANTE VOCI CITATE NELLA DISAMINA DELLA REDAZIONE LA COSA PIU' IMPORTANTE SIA CHE IL PESCARA, DOPO TEMPO IMMEMORE, E' TORNATA UNA SOCIETA' CREDIBILE E AMBITA DA MOLTI GIOCATORI. POI SE GLI ACQUISTI E LE CESSIONI SONO GIUSTE O NO LO DIRA' SOLO IL CAMPO, MA FINALMENTE CONTIAMO QUALCOSA!!!! ORA CI MANCA LA COSA PIU' IMPORTANTE, SECONDO ME, OVVERO LA GENTE ALLO STADIO. PER QUELLO CREDO CHE NEANCHE L'ACQUISTO DI PATO SERVIREBBE, VISTO CHE QUALCUNO CI TROVEREBBE COMUNQUE QUALCOSA DA RIDIRE!!!! ANZI, FATEMI UN PIACERE: SICCOME AL CONCORSO HO PUNTATO BASSO, DOMANI STATE A CASA!!!! ahah ahah ahah

da sez.potere76

speriamo sia questa la realtà.....domani tutti a cantare

da TATANKA

laugher laugher laugher serà mo che t'acchiapp!!!! laugher laugher eyed

da cimist

FINALMENTE SI RIESE A RAGIONARE...BRAVO DONATO

da alex b

un articolo che rispecchia la realtà

da grndepescara

va bene cosi' domenica tutti allo stadio hiss hiss hiss

da seratocapogna

....... Io non spererei mai di essere appoggiato da Tatanka !!!! E' l'equivalente di una negatività laugher laugher laugher laugher laugher

da PE DA CR

SONO D'ACCORDO CON DONATO. IL MIO VOTO E' 7. ABBIAMO LA DIFESA ED IL CENTROCAMPO PIU' FORTE DELLA C. SE UNO DEGLI ATTACCANTI DOVESSE ESPLODERE LOTTEREMO PER LA B E CI RIPRENDEREMO CANI E DI MATTEO ALLE BUSTE SE CI SERVIRANNO. FORZA PESCARA E OTTIMISMO !!!!!!!!! MESSI NON LO POSSIAMO COMPRARE CON 2000 PAGANTI.....NCI LI SCURDEM...2000 PAGANTI E SI CRITICA...

da Piero Torino

Bravo Donato...veramente bravo!.........spero che questa brillante disanima tranquillizzi un pò tutti...Ad Majora

da seratocapogna

Complemnti per l'articolo Donato !!! L'unica nota stonata ........ i commenti di tatanka ........ laugher laugher

da betispescara

Ragazzi tra i tanti pregi ke ha Soglia è quello della chiarezza. Ma cosa pretendevate drogba o messi??Se si è tentato a prendere Bernacci e lui non è voluto venire ma che dovevano fare..minacciarlo?Poi sinceramente manco io avrei speso 750mila euro x la metà di Temellin che ha anche 31anni.Va bene così,sembra il solito discorso ma non ci scordiamo dove eravamo.Da questo momento in poi il nostro compito è incitare la squadra e non contestare. Io ci credo ai play off, ma credo soprattutto al progetto di questa società.Forza Pescara sempre e comunque.

da ale

sono assolutamente fiducioso nel progtetto di questa società anche se credo abbiamo steccato tutto in questo mercato,ma per inesperienza.per me i soli arrivi di cardinale,dettori,giugliano,se
nza cedere cani e leone sarebbe bastato...

da luigi

ma virdis che numero è?

da dago

bravo donato...è esattamente quello che penso io......sono pienamente d'accordo con la tua impeccabile analisi...concordo in pieno!!!fiducia al 2000%

da *ALESSANDRO*

OK DONATO STAREMO A VEDERE eyed

da TATANKA

uuuuuuuuuu....meno male spero che adesso ci sia un po di chiarezza in piu'!

da Swain

speriamo in virdis.....

da sez.potere76

pd

da TATANKA

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pss pss pss cartman cartman cartman hiss hiss hiss