Le voci del novantunesimo

Il dg Ferrari, mister Lerda, il Presidente Soglia, Fabrizio Caracciolo, Gianni Indiveri.

da Massimo
3.995
Le voci del novantunesimo, foto 1 Le voci del novantunesimo, foto 2 Le voci del novantunesimo, foto 3 Le voci del novantunesimo, foto 4

Il Dg Ferrari:"Siamo mancati un po' sottoporta. Quando ci son cambiamenti è normale che ci sono problemi di adattamento. C'è mancato all'ultimo anche Ferraresi, oltre Micco e Sansovini. Comunque chi è entrato ha fatto bene. Siamo mancati in cattiveria soprattutto nella fase centrale della gara, arrivavamo sempre secondi sulla palla. Alla fine non ho visto una cattiva prestazione. Vediamo dalla prossima settimana con l'organico al completo. Volevo fare una piccola nota per l'arbitro: per regolamento il giocatore finito fuori campo con la barella deve rientrare dal lato lungo e questo non è mai accaduto."
Eziolino Capuano:"Abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Le occasioni migliori, comunque, le abbiamo avute noi presentandoci diverse volte davanti ad Indiveri. Il Pescara non ha tirato in porta grazie a noi, alla nostra organizzazione tattica. Sapevamo che loro avevano tre palleggiatori importanti, li abbiamo aggrediti. Abbiamo fatto una grandissima prestazione sotto ogni punto di vista, resta il rammarico che con un pizzico di fortuna ed esperienza in più avvremmo potuto portare a casa l'intera posta. Per ultima cosa volevo ringraziare la società del Pescara per la qualità dell'accoglienza ricevuta. Auguro al Pescara di non dover mai più fare la C, perchè è un campionato troppo, troppo riduttivo per una città come questa."
Il Presidente Soglia:"M'aspettavo qualcosa in più , è innegabile. Lo striscione in curva? Penso che tutti possano dare di più. Cerco di fare sempre tutto il posssibile, poi non sempre si riesce a fare ciò che si vuole, l'importante è tornare a casa la sera ed essere con la coscienza a posto. Io sto dando il massimo dal primo minuto che ho messo piede a Pescara, poi ognuno può vederla come vuole. Prima di valutare una persona credo non si debba dimenticare di cosa ha fatto. Bisogna giudicare i fatti. A parole tutti siamo bravi. Giudicate i fatti e ditemi dove io non ho fatto il possibile. Se i tifosi la pensano in quel modo, pazienza. Mi impegnerò per fare meglio. E' giusto che i tifosi critichino se ritengono giusto farlo. L'importante è che si tratti di una critica costruttiva, altrimenti andiamo in un vortice negativo che fa male a me, alla squadra, all'allenatore e a tutti. Sul mercato ho fatto il possibile, mi sono trovato in una situazione in cui non pensavo di trovarmi il 31 gennaio pomeriggio quando il Palermo mi ha chiesto di far andare subito Cani e Di Matteo, quando gli accordi non erano quelli. Non mi sono sentito di negare ai ragazzi l'opportunità. Il 50% dei cartellini, comunque, sono di nostra proprietà, Zappacosta compreso.
Il Pescara da questo mercato da un punto di vista societario esce rinforzato, dal punto di vista tecnico aspetto il verdetto del campo."
Lerda:"Sapevamo che non era facile. Solo su calci piazzati avremmo potuto sbloccarla. Abbiamo avuto l'opportunità di farlo con Packer che ha sbagliato. L'errore non è del ragazzo, ma del sottoscritto. Sono stato io a volerlo sul dischetto. Ai miei non ho nulla da rimproverare. Dal punto di vista dell'impegno la prestazione è stata massimale, dal punto di vista del gioco non era semplice. Il mercato? Giuliano e Cardinale sono due elementi importantissimi per la categoria. Le cessioni dei ragazzi? E' giusto aver dato una soddisfazione a loro di poter far carriera."
Fabrizio Caracciolo:"Non siamo stati tutelati dall'arbitro. Con un fallo stavano a terra dieci minuti. Abbiamo giocato venti minuti nella ripresa. Non abbiamo fatto bene dal punto di vista del gioco, però molti fattori non ci hanno aiutato."
Indiveri:"la mia ammonizione? Non ho rivolto nessuna parola offensiva all'arbitro, ho fatto solo notare che perdevano tempo. Forse la mia corsa l'ha indispettito. Siamo caduti nel gioco che volevano loro. Negli ultimi quindici anni, se andiamo a vedere il tempo effettivo della ripresa, credo si tratti di minimo stotico.
E' stata una vergogna. Con il rigore dentro, sarebbe stata un'altra gara. Dobbiamo dare tempo a questo nuovo semi-gruppo di amalgamersi. Il nostro obiettivo deve sempre essere la salvezza. Mi dispiace che salterò una partita importantissima, ma sono sicuro che Vincenzo Aridità farà un'ottima gara."



Commenti
258

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

SE SEGNA VIRDIS TUTTI IN PELLEGRINAGGIO A LOURDS. E' NU SULONE cry

da *ALESSANDRO*

GUARDATE LERDA COME GUARDA SOGLIA,CE AMORE TRA I DUE pss

da danros

Prestazione penosa come il nostro mercato di gennaio...!!! Come volevasi dimostrare...!!! noo

da MOMISOROTT

THO SI RIVEDE GIGINO. CIAO GIGINO !

da OLIVIERI RAUS

Bravo bluff!!

da BLUFF

FINIAMOLA CON STI CAZZO DI BLA BLA BLA. LO STRISCIONE NON BASTA A FAR CAPIRE A SOGLIA CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO. UN GRANDE PESCARA. LO DOBBIAMO CHIEDERE TUTTE LE DOMENICHE IN 15000. AVAST A PARLA' DI ATTACCO E LERDA. CE NE FREGHIAMO. DOMENICA TUTTI SUL CIUFF CIUFF PER ANCONA. INVADIAMOLA.

da Tita

Dai ERA ORA sto scherzando...

da grandepescara

Da martedì tutti a fare il biglietto per ancona!!! Come ha detto SOGLIA..tutti devonofare di +!!!! pss eyed

da ERA_ORA

mah tita sinceramente certa gente non riesco a capirla horny

da gattabeninicamplone

ZAZZA ti ringrazio! Qui siamo tutti fregni perchè siamo tutti pazzi per il PESCARA! Tutto quello che diciamo o facciamo è dettato solo da AMORE incondizionato per il DELFINO! E se stiamo ancora qui dopo tutto quello che abbiamo passato, quando molti hanno mollato, vuol dire che il nostro AMORE è davvero una MALATTIA INCURABILE! Per questo non ha senso maltrattarci fra di noi ed insultarci con chi ha una visione diversa! TUTTI vogliamo la stessa cosa! ALLORA VIGILIAMO!!!

da Tita

ERA ORA vai a cagare!!!

da ERA_ORA

cmq se non condividete un opnione di un altro non c è bisoggno di dirgli di starsi zitto o di mandarlo a quel paese.....imparate a rispettare le opinioni degli altri

da bubuvive

razzi bombe sugli anconetan

da bubuvive

laugher laugher laugher.....i coniglietti dorici................

da bubuvive

MARCO CASIMIRI NEI NOSTRI CUORI

da gigino

MOMISOROTT GUFO A CAGARE VACCI TU horny

da luigi

dai si può prendere anche con ottimismo ricordando che non c'erano tutti i nuovi acquisti e che non avevamo attaccanti... ci rifaremo ad ancona

da ZAZZA

GATTA SEI UN FREGNO !!!

da Piero Torino

laugherera per papa boys

da bubuvive

TUTTI A ANCONA.PER NOI PER LA CITTA' PER I COLORI

da Piero Torino

laugher

da gattabeninicamplone

x Larry62: io personalmente spero di sbagliarmi su SOGLIA e che possano aver ragione tutti quelli che ancora hanno piena fiducia in lui. Il problema è che SE MI SBAGLIO IO ne godremo tutti (farò la figura del cazzaro e sarò il primo ad esserne strafelice). SE VI SBAGLIATE VOI per il PESCARA sarà finita! A GIUGNO, mentre noi aspetteremo invano la squadra per la B, D'ALFONSO avrà già riottenuto altri 5 anni di mandato, SOGLIA avrà venduto Vitale, Pomante, Mottola e tutti quelli che avrà potuto, lasciandoci privi di quei gioiellini che fino ad ora ci hanno consentito di tirare avanti... ------ Per questo dico che bisogna vigilare e chiedo a tutti quelli che amano davvero il PESCARA ed hanno punti di osservazione privilegiati, di stare con gli occhi aperti e con il naso pronto per sentire eventuale puzza di bruciato!!!

da MOMISOROTT

ANDATE A CAGAREEEEEE!!!!!

da bubuvive

ANCONETANO PAPA BOYS ahah ahah

da Alessandro C.

SOLO PER LA MAGLIA TUTTI AD ANCONA..

da bubuvive

basta con ste cazzo di critiche distruttive.INVADIAMO ANCONA PER MANIFESTARE ANCORA UNA VOLTA AI CONIGLIETTI DORICI LA NOSTRA SUPERIORITA'. horny

da Piero Torino

Ale..non ho detto proprio così

da Piero Torino

cartman boo boo

da Alessandro C.

Piero torino, le partite non si possono vincere sempre con il culo come dici tu, ma chi sti di'!

da biancazzurro_

SE AL POSTO DI LERDA AVESSIMO AVUTO MORIERO STAVAMO PRIMO CON 50 PUNTI IN CLASSIFICA, 10 PIU' DELLA SALERNITANA

da Piero Torino

Tita, se avessimo avuto un pò di culo in più in qualche occasione ora avremmo tutti uno stato d'animo diverso

da Tita

Piero: ti faccio un semplice esempio...MORIERO. Ho detto tutto: con Lerda l'oro e lo stagno...

da Piero Torino

Bboys,sono d'accordo con te criticare è più che giusto,ma (non è il tuo caso) facciamolo con cognizione di causa.

da Abbonato!!!

Olivieri....ancora con sta storia?ma stiamo scherzando?ma ci mancherebbe....io vi ammiro perchè il vostro è uno stile di vita che io non farei mai! Contesto solo alcuni modi di far vedere agli altri un potere che voi non avete!Senza mancarti di rispetto, in curva siete 4 gatti....insomma, anche le pulci hanno la tosse, ma senza offesa, ci mancherebbe.Siete, siamo pochi....una società a quello che dite non da retta, se ne sbatte i coglioni di quello che scrivono su un lenzuolo un gruppetto di tifosi!A volte mi sembra che volete apparire quando non ne avete bisogno.

da cuorebiancazzurro

Infine, non credo che vadano criminalizzati quelli hanno fatto lo striscione oggi, in fondo è solo uno sprone alla società per fare meglio, perchè cmq tutti ci auspichiamo che Soglia faccia meglio, quindi non ci trovo niente di volgare ed offensivo, anzi pacato nei toni va sempre bene........quindi avanti cosi, FORZA PESCARA.......AVANTI SOGLIA

da cuorebiancazzurro

Infine, non credo che vadano criminalizzati quelli hanno fatto lo striscione oggi, in fondo è solo uno sprone alla società per fare meglio, perchè cmq tutti ci auspichiamo che Soglia faccia meglio, quindi non ci trovo niente di volgare ed offensivo, anzi pacato nei toni va sempre bene........quindi avanti cosi, FORZA PESCARA.......AVANTI SOGLIA

da cuorebiancazzurro

Infine, non credo che vadano criminalizzati quelli hanno fatto lo striscione oggi, in fondo è solo uno sprone alla società per fare meglio, perchè cmq tutti ci auspichiamo che Soglia faccia meglio, quindi non ci trovo niente di volgare ed offensivo, anzi pacato nei toni va sempre bene........quindi avanti cosi, FORZA PESCARA.......AVANTI SOGLIA

da cuorebiancazzurro

Infine, non credo che vadano criminalizzati quelli hanno fatto lo striscione oggi, in fondo è solo uno sprone alla società per fare meglio, perchè cmq tutti ci auspichiamo che Soglia faccia meglio, quindi non ci trovo niente di volgare ed offensivo, anzi pacato nei toni va sempre bene........quindi avanti cosi, FORZA PESCARA.......AVANTI SOGLIA

da 80

Pescara sportiva merita gente come Paterna e Pincione...questa è la cruda realta'...Pensare che c'è gente che spera in un ritorno di Pincione per divertirsi e per trascorrere con un po' piu' di pepe le giornate... pizzaonhead pizzaonhead

da 80

Pescara sportiva merita gente come Paterna e Pincione...questa è la cruda realta'...Pensare che c'è gente che spera in un ritorno di Pincione per divertirsi e per trascorrere con un po' piu' di pepe le giornate... pizzaonhead pizzaonhead

da BBoys

Piero da Torino, io esprimo semplicemente un parere personale. Lerda seppur inesperto ha avuto i suoi meriti , ma criticarlo per come gioca il Pescara fa parte della critica e credo sia liberta di ognuno espriemerlo nelle forme piu congeniali. Naturalmente mantenendo un profilo rispettoso e sempre nel canonico rispetto delle parti.Io sono un tifoso a cui piace il calcio "Balilla" e me ne strafrego dei tatticismi. Io vengo dal Pescara Galeoniano, il resto e semplice amministrazione e pagamento degli stipendi per la sufficenza a fine mese.....

da cuorebiancazzurro

Infine, non credo che vadano criminalizzati quelli hanno fatto lo striscione oggi, in fondo è solo uno sprone alla società per fare meglio, perchè cmq tutti ci auspichiamo che Soglia faccia meglio, quindi non ci trovo niente di volgare ed offensivo, anzi pacato nei toni va sempre bene........quindi avanti cosi, FORZA PESCARA.......AVANTI SOGLIA

da PE DA CR

X ANDREUZZA: HELLAS NON MI RISULTA CHE ABBIA ABBONAMENTI GRATIS ANCHE PERCHE' NON SO SE SI POTREBBERO FARE. COMUNQUE OGGI SONO AVANTI A NOI...MENO CHIACCHIERE E PIU' TIFO...

da BBoys

Piero da Torino, io esprimo semplicemente un parere personale. Lerda seppur inesperto ha avuto i suoi meriti , ma criticarlo per come gioca il Pescara fa parte della critica e credo sia liberta di ognuno espriemerlo nelle forme piu congeniali. Naturalmente mantenendo un profilo rispettoso e sempre nel canonico rispetto delle parti.Io sono un tifoso a cui piace il calcio "Balilla" e me ne strafrego dei tatticismi. Io vengo dal Pescara Galeoniano, il resto e semplice amministrazione e pagamento degli stipendi per la sufficenza a fine mese.....

da PE DA CR

X ANDREUZZA: HELLAS NON MI RISULTA CHE ABBIA ABBONAMENTI GRATIS ANCHE PERCHE' NON SO SE SI POTREBBERO FARE. COMUNQUE OGGI SONO AVANTI A NOI...MENO CHIACCHIERE E PIU' TIFO...

da ERA_ORA

cmq virdis non si puo vede cry

da PE DA CR

X ANDREUZZA: HELLAS NON MI RISULTA CHE ABBIA ABBONAMENTI GRATIS ANCHE PERCHE' NON SO SE SI POTREBBERO FARE. COMUNQUE OGGI SONO AVANTI A NOI...MENO CHIACCHIERE E PIU' TIFO...

da ERA_ORA

cmq virdis non si puo vede cry

da Abbonato!!!

Olivieri....ancora con sta storia?ma stiamo scherzando?ma ci mancherebbe....io vi ammiro perchè il vostro è uno stile di vita che io non farei mai! Contesto solo alcuni modi di far vedere agli altri un potere che voi non avete!Senza mancarti di rispetto, in curva siete 4 gatti....insomma, anche le pulci hanno la tosse, ma senza offesa, ci mancherebbe.Siete, siamo pochi....una società a quello che dite non da retta, se ne sbatte i coglioni di quello che scrivono su un lenzuolo un gruppetto di tifosi!A volte mi sembra che volete apparire quando non ne avete bisogno.

da cuorebiancazzurro

Infine, non credo che vadano criminalizzati quelli hanno fatto lo striscione oggi, in fondo è solo uno sprone alla società per fare meglio, perchè cmq tutti ci auspichiamo che Soglia faccia meglio, quindi non ci trovo niente di volgare ed offensivo, anzi pacato nei toni va sempre bene........quindi avanti cosi, FORZA PESCARA.......AVANTI SOGLIA

da PE DA CR

X ANDREUZZA: HELLAS NON MI RISULTA CHE ABBIA ABBONAMENTI GRATIS ANCHE PERCHE' NON SO SE SI POTREBBERO FARE. COMUNQUE OGGI SONO AVANTI A NOI...MENO CHIACCHIERE E PIU' TIFO...

da Piero Torino

Tita,può essere, e questo mi sta bene...se un allenatore non tiene più l'allenatore va allontanato.Quello che io sostengo,Tita, e che se c'è un problema,per risolverlo,bisogna prima individuarlo e poi si può intervenire. Se il problema non è l'allenatore ma qualcuno che sfruttando la sua influenza rema contro,allontanando l'allenatore non si risolve il problema,perchè con un altro allenatore il problema si ripresenterà

da BBoys

Piero da Torino, io esprimo semplicemente un parere personale. Lerda seppur inesperto ha avuto i suoi meriti , ma criticarlo per come gioca il Pescara fa parte della critica e credo sia liberta di ognuno espriemerlo nelle forme piu congeniali. Naturalmente mantenendo un profilo rispettoso e sempre nel canonico rispetto delle parti.Io sono un tifoso a cui piace il calcio "Balilla" e me ne strafrego dei tatticismi. Io vengo dal Pescara Galeoniano, il resto e semplice amministrazione e pagamento degli stipendi per la sufficenza a fine mese.....

da Tita

Piero, Lerda ha fatto bene per un periodo...ma ora la situazione gli è sfuggita di mano...questa è la realtà...

da OLIVIERI RAUS

Cmq domenica vinciamo ad Ancona così tutto si risolve per il meglio. ABBIATE FIDUCIA!! laugher laugher AVANTI RANGERS!!!

da PE DA CR

x tita: senza offesa: sti apert....

da Abbonato!!!

Oddo in primis.....ma penso che vada alla salernitana e farebbe bene vincendo il campionato!Di mascio unica alternativa, altrimenti mi tengo lerda perchè secondo me non gioca male!

da Andreuzza

tutti a rimarcare che l'hellas verona ha 5000 abbonati.....a parte il fatto che verona credo sia 3 volte pescara....ma forse quello che non sapete è che gli abbonamenti li hanno praticamente regalati

da Piero Torino

Tita..io non stravedo per Lerda, ti sbagli...se conoscessi te e fossi insultato da gente che ne capisce una cippa..difenderei pure te.Alcuni purtroppo non riescono ad usire dalla schiavitù del loro provincialismo...e il livello(purtroppo per loro) resterà sempre quello.Contestate pure perchè l'allenatore porta la riga a destra anzichè a sinistra, oppure si è espresso male su questo anzichè su quello,perchè ha segnato contro il Pescara (èsuccesso pure questo per informazione) oppure perchè oggi ha detto di aver incaricato Paker del rigore......bravi continuate a credere a quello che vi fa più p

da OLIVIERI RAUS

X Abbonato: non riesci proprio a non essere anti-ultras??? Eppure son convinto che qualche ultras deve averti fatto qualcosa di grave.....

da PE DA CR

FATTI E NON PAROLE ? ??? MA SINO A MO L'UNICO CHE HA FATTO I FATTI E' LA SOCIETA': SALVEZZA DAL FALLIMENTO, DEBITI PAGATI, MAGLIE AI GIOCATORI, PULMAN, GIOCATORI SOTTO CONTRATTO ETC...IN CAMBIO DI COSA ?? 2000 PAGANTI ?? CHI HA FATTO I FATTI ?? NON DICET LE CAZZATE...1500000 EURO PER LA COMPROPRIETA' DI DUE GIOVANI CHE VANNO IN A POSSONO SERVIRE X MANTENERE LA BARACCA (COSTI DI GESTIONE VISTI GLI INCASSI DOMENICALI DA PENA) E FARE CONTRATTI A GENTE VALIDA (ROMITO, SANSOVINI). FATTI NON PAROLE.....AVAST CON LE CAZZATE...PASSO E CHIUDO...

da cuorebiancazzurro

Eh Lerda paga anche l'inesperienza della Società, non crocifiggiamolo...........o è colpa sua se oggi giocavamo senza attacco??? d'altronde un emergente non è che possa non essere aziendalista e fidarsi della società che gli ha dato fiducia no?

da Tita

A me Soglia nn è piaciuto, e lo ripeterò fino alla noia, quando ha tolto Nucifora...ma come fai a privarti di un intenditore di calcio a quel livello...nn era da privarsene,almeno doveva rimanere nell'organigramma...là meritava già la prima tiratina d'orecchie..

da Alessandro C.

Comunque qui sopra molta gente non so come le vede le partite. Secondo me oggi Cardinale non ha giocato una gran partita, ma perche la squadra non c’era. ma è il tipo di giocatore che ci mancava in mezzo al campo. L’ho visto giocare più volte e non è sicuramente quello di oggi.

da PE DA CR

FATTI E NON PAROLE ? MA SINO A MO L'UNICO CHE HA FATTO I FATTI E' LA SOCIETA': SALVEZZA DAL FALLIMENTO, DEBITI PAGATI, MAGLIE AI GIOCATORI, PULMAN, GIOCATORI SOTTO CONTRATTO ETC...IN CAMBIO DI COSA ?? 2000 PAGANTI ?? CHI HA FATTO I FATTI ?? NON DICET LE CAZZATE...1500000 EURO PER LA COMPROPRIETA' DI DUE GIOVANI CHE VANNO IN A POSSONO SERVIRE X MANTENERE LA BARACCA (COSTI DI GESTIONE VISTI GLI INCASSI DOMENICALI DA PENA) E FARE CONTRATTI A GENTE VALIDA (ROMITO, SANSOVINI). FATTI NON PAROLE.....AVAST CON LE CAZZATE...PASSO E CHIUDO...

da Abbonato!!!

Pe da Cr sono con te....commovente! Oggi solo 3 cose mi hanno fatto veramente schifo: 1)Parker 2)Virdis 3)Lo striscione indice di inutile arroganza come per dire:presidè attento che ti stiamo a puntà....come se il tifoso ultras o no possa influenzare la volontà imprenditoriale di qualcuno.iNCROCIAMO LE DITA CHE SIA UN SIGNORE!la professionalità l'ha manifestata, le basi le vuole fondare....altrimenti il triennale a dettori non l'avrebbe fatto....insomma inviare imput intimidatori non serve! IL PRESIDENTE NON HA ABBOCCATO!Non si è per nulla risentito.Non avete punto l'orgoglio di nessuno!!!

da BBoys

Per Piero da Torini: Scusa, mi sa che hai ragione. Ma pur cambiando il postulato il risultato non cambia. Propongo un toto-allenatore sul sito, cosa ne pensate?

da cuorebiancazzurro

Ragazzi non facciamo i disfattisti........il punto unico secondo me sta nel fatto che dopo la partita con la Samn, il grande seguito di tifosi e anche l'accettazione della sconfitta nessuno si aspettava un mercato del genere(pessimo). Soglia ha fatto un errore(malconsigliato dai "tecnici") e penso ne sia cosciente, diamogli fiducia.....

da Tita

Zitti che Piero da Torino stravede x Lerda...nsia mai a criticarlo...che quando giocava ai tempi del Torino era un idolo...zitt zitt...

da BBoys

Di Mascio e basta!

da OLIVIERI RAUS

x Abbonato: volevamo gente per "il progetto" per il futuro. Non un rissaiolo di 34 anni, un'attaccante evanescente, dei giovani in prestito. Soglia ci aveva dato una speranza diversa. In fondo abbiamo paura che si stia disimpegnando e che vada via, cosa che non vogliamo proprio perchè ne abbiamo passato troppe. Ma il fatto che ci sia, non vuol dire che dobbiamo star zitti e accettare tutto senza nemmeno una tiratina d'orecchie. Se poi da questo vuoi ingrandire e parlare di "contestazione" è una forzatura esagerata. Magari hanno fatto bene e dovremo tutti ricrederci.VEDREMO..... perplex

da gigino

zazza tu di pallone capisci poco...che cazzo c'entra di matteo con virdis pizzaonhead

da Piero Torino

BBOYS...hai ragione ...però in una cosa hai sbagliato su Lerda...è nato cavallo da corsa e qua è diventato Mulo

da Tita

PE DA CR: senza offesa...sti chius...

da BBoys

Lerda tornatene a casa, e lasciaci giocare a pallone. Cussu ninza ddo sta la palla, sindete a me!

da PE DA CR

X PESCARACUMMANNA: CONTINUI AD AFFENDERE DA ANONIMO...CHE DEVO RISPONDERTI CHE SEI PIU' PENOSO DI ME ?? IO L'ASILO L'HO FATTO 40 ANNI FA BIMBETTO...ACCUSI SOGLIA ? PORTA LE PROVE IN QUESTURA SENNO' STAI ZITTO ! X I VERI TIFOSI DEL PESCARA: FATE COME VOLETE, X ME I CONTI SI FANNO ALLA FINE DELLA PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI. X IL MOMENTO SONO CONTENTO XCHE' ALMENO PESCARA CALCIO ESISTE, E' SCRITTA SUI GIORNALI A DIFFERENZA DI PRIMA...MA HO PAURA CHE A PESCARA CI STA NA FREGA DI SEMPRONI E CHE CON 2.000 PAGANTI VOLEM SPENNA LU POLLO. SPECCHIAMOCI AD HELLAS 5000 ABBONATI IN C...

da femy*

Oddo salvaci tu!

da BBoys

Di Mascio riuscirebbe con i ragazzi e con gli elelenti di categoria a fare di questo Pescara una grande squadra. Lerda non riesce a tenere i big e oltretutto pensa di poter reinventare le posizioni dei singoli in campo. Se nasci MULO non sarai MAI un cavallo da corsa,. Fortunato non lo fa giocare e costui e un fenomeno e basta. Meditate gente, meditate che Cetteo ci farebbe sognare . Sempre Mitica Pescara

da Alessandro C.

se gli ha bruciato a soglia è chiaro che si sente in colpa perplex

da Abbonato!!!

Sono d'accrodo sull'esonero dell'allenatore se dovessi accorgermi che la squadra non lo segue più!ma non possiamo valutarlo sulla base dello 0-0 di oggi....e forse anche da ancona a meno che non ci massacri 5-0!Ripeto....fino adesso in casa abbiamo fatto paura.Ricordatevi che siamo partiti con la vera squadra da -9 dall'ancona che vinse le prime 3 partite mentre noi....tarallo(considerato il punto di penalizzazione)!Se lo spogliatoio è spaccato è un'altra storia

da ZAZZA

ABBONATO...MA PERCHE' ADESSO NON CI SONO MOTIVI?

da ERA_ORA

a sentire soglia gli è bruciato un pochettino per lo striscione perplex

da Tita

Alessandro C. ok! ormai si è capito...nello spogliatoio i "Conti" nn tornano...Lerda se n'ha da ji...

da ZAZZA

NON C'E' UNO CHE SALTI L'UOMO COME LUCA DI MATTEO. ADDIRITTURA IL RAGAZZINO DI MATTEO HA FATTO PIU' BELLA FIGURA DI VIRDIS. HO DETTO TUTTO. COMPLIMENTI AL RAGAZZO.

da Alessandro C.

Oggi ci si è messa anche la sfortuna, ma è stata la riprova che una squadra che vuole puntare al 5 posto non puo' non saper sostituire due giocatori come micco e sansovini. Io dico che ormai dobbiamo pensare a salvarci visto che fare punti fuori sarà difficile (ancona,arezzo,perugia,massese
,gallipoli,salerno) e sperare nel prossimo anno. E dico anche di non dare troppe cose per scontato come fanno molti qui sopra. L'anno scorso il teramo (aveva uno squadrone) si ritrovo per un punto e dopo un rigore sbagliato in casa con il Ravenna a fare i play out con l'ancona e retrocesse senza accorgersene. Noi cosi' come ora non siamo ne’ una squadra da play off ne’ una squadra da play out ed e questo che mi preoccupa. Piu che altro non per la squadra che per me rimane valida, ma si vede che qualcosa non va all’interno dello spogliatoio, E’ PALESE. Quindi l’unica soluzione è sollevare l’allenatore

da LUCAPESCARESE

BRAVO ABBONATO! UNA PERSONA SERIA CI STA' ANCORA IN GIRO! SOLO RICONOSCENZA PER IL GRUPPO SOGLIA! UN SALUTO A TUTTI ESPERTI DI CALCIO MERCATO E FINANZA! FORZA PESCARA

da Abbonato!!!

C'è una cosa che mi conforta!lo striscione è stato messo da una minoranza di tifosi che vuole dare solo imput al presidente; voi tiratina di orecchie a Soglia! Soglia comanda, è lui il capo della pescara calcio!E' lui che dirige il tutto!Noi tifosi solo a tifare e a contestare se ce ne sarà motivo.Lui può scomparire quando e come vuole, può distruggerci quando e come vuole!La realtà è questa! Voi volete vigilare?Non lo avete fatto con pincione....lo fate con soglia? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Tita

Abbonà vatt a fa nu sonn va...

da LUCAPESCARESE

VI MERITATE PATERNA! QUESTA E' LA RICONOSCENZA?...CHE ZIZZITA'! FORZA PESCARA

da Abbonato!!!

pizzaonheadMah!!!Qui siamo tutti impazziti;al presidente che ha preso una squadra allo sbando, ha cacciato dei soldi, ci ha liberato dall'inferno, viene detto "si poteva fare di più" RIFERITO AL MERCATO? E sentiamo....cosa si poteva fare di più?Comprare bernacci che ieri ha fatto 4 gol in serie B?Oppure morante che non segna un gol chissà da quando e che il verona all'ultimo minuti ci ha ripensato?o volevate chi?Chi siete voi esperti di calcio che conoscete i giocatori presi?Volete i nomi?Andate a tifare l'INTER di moratti!Siamo una squadra di serie C, mettetevelo in testa!

da ZAZZA

LARRY62...PER CARITA' IO NON SONO CERTO DI NIENTE E SONO FELICE E PRONTO A FARE ELOGI SE SI OPERA BENE MA E' VERO ANCHE IL CONTRARIO. FATTI, FATTI NON PAROLE.

da PE_NEWDOOR

Ancora riuscite a capire la cosa + grave accaduta (secondo alcuni di noi): LA MANCANZA DI FIDUCIA!!! cry Fino all'altro giorno tutti noi ci fidavamo di Soglia, ora dopo quanto accaduto (ha detto cose poi tutte smentite dai fatti, affare De Lucia, Falomi prima scelta e squadra in grado di raggiungere i play off) NON CI FIDIAMO PIU', NON TORNANO I CONTI!!! Questo non sognifica paragonarli a Paterna&Pincione, però con questi comportamenti uno può pensare male, cosa che fino a ieri manco mi sognavo. SE CONTINUATE A DIRE "VI MERITATE PINCIONE", ALLORA N'AVET NIND DEL DISCORSO. TUTTI A ANCONA

da BLUFF

AVANTI RANGERS '76 !!!! LA VERA ANIMA DI PESCARA.

da PescaraForever

X OLIVIERI RAUS: certo la nord deve vigilare però poteva risparmiarsi uno strinscione del genere...secondo me non era il momento..l'errore di Soglia forse è stato quello di voler strafare e sicuramente non quello di aver fatto poco!! Resta il fatto hce per me è statao sbagliato...sicuramente andavano criticati i giocatori che oggi avevano le gambe molli..l'unico che si è salvato è stato Vitale ed alla fine Dettori.. Virdis lo possiamo buttare!!

da emigratotriste

oliveri ma cos'è sta storia degli stipendi??

da ZAZZA

BRAVO OLIVIERI!!!

da Tita

OLIVIERI RAUS:te lo dico con la massima serenità:xchè avete vigilato molto poco con altri scellerati presidenti?

da Larry62

Ok zazza. Quindi tu sei CERTO che i soldi incassati non verranno utilizzati nel medio-lungo termine per il bene della squadra (che ne so, riscattare Romito e Sansovini, faccio per dire..). No, ti rispondo perchè la mia sensazione è che adesso molti sono convinti che Soglia si comporti come Paterna (e l'ultimo Scibilia...). Io francamente non ho questa convinzione, e spero tanto che chi ha quest'idea si sbagli. Purtroppo io non riesco ad accodarmi a chi tende a essere pessimista all'estremo. Capisco poi che dopo partite come quella di oggi ci sia poca voglia di parlare di calcio, pero' ....

da ZAZZA

PESCARAFOREVER ... MA VERAMENTE CREDI CHE IL SINDACO, LA CARIPE AVREBBERO FATTO FALLIRE IL PESCARA PER 1 MILIONE E 820 MILA EURO? MA PER PIACERE! QUINDI NON SI E' SALVATO NIENTE MA E' STATA DATA L'OPPORTUNITA' AD ALTRI DI FARE CALCIO A PESCARA CHE E' SEMPRE PESCARA. SOLO CHE BISOGNA FARLO BENE! TUTTO QUA'.

da OLIVIERI RAUS

x PescaraForever: e per te quello sarebbe uno striscione di protesta?? E' stata solo una tiratina d'orecchie a quanto pare andata anche a segno vista la reazione un po' stizzita del Presidente, che evidentemente ha la coda di paglia sulla questione mercato. Il compito della Nord è quello di vigilare oltre che fare il tifo.

da Swain

l'allenatore non è di certo fenomenale, ma con una squadra come quella di oggi e una juve stabia catenacciara fino alla morte, vincere sarebbe stata un impresa (taccio su packer sennò divento volgare). arrivare a 40 pti nn sarà difficile, poi cn un nuovo allenatore(vedrei bene moriero) e 4 innesti potremo sognare.

da OLIVIERI RAUS

Sant'Andrea se ne è andato con due suore di clausura: Martina e Franca. San Cetteo è rimasto nella sua cattedrale. ahah

da PescaraForever

complimenti per lo striscione della Nord di protesta verso Soglia..una vera schifezza....a questo punto meritate gente come Pincione e Paterna.!!! Non sapete apprezzare chi ci ha salvato il sedere permettendoci di restare in C senza dover ricominciare dai dilettanti!!!

da Alessandro C.

SAN CETTEO è TIFOSO COME SAN ANDREA CAMPLONE hiss

da Abbonato!!!

Purtroppo noi andiamo ad ancona e lì ci faranno il culo perchè sono più forti di noi; oggi i 3 punti sarebbero stati fondamentali!Non scordiamoci che il mr da voi criticato(premetto che non piace tanto anche a me sol per il suo carattere poco incisivo) ha dato al pescara, senza preparazione, 28 punti senza giocare le prime tre partite e con un punto di penalizzazione;penso che con una squadra seria dall'inizio, adesso staremmo almeno 5 punti avanti ossia 33, ossia a 4 punti dalla seconda!In casa abbiamo sempre umiliato l'avversario al primo tempo e i gol lo dimostrano!La classifica è corta!

da ZAZZA

LA RISPOSTA PER LARRY62da gattabeninicamplone @ 01-02-2008 20:03:39 Galeon cos'è che non va??? Che fino a ieri il mercato era chiuso, mentre oggi ci troviamo con una squadra rivoluzionata a gennaio (ci rendiamo conto? a gennaio)! Che fino a ieri dovevamo sfoltire la rosa perchè era ingestibile con troppi giocatori, mentre oggi ne abbiamo 32 che non si sa a chi servono! Che fino a ieri non volevamo valorizzare giocatori di altri, ed oggi ci ritroviamo con nuovi prestiti secchi! Che fino a ieri a Pescara non si faceva shopping coi nostri giovani, mentre oggi i 3 più promettenti sono stati ceduti per saldare i vecchi conti e per il lucro! Che fino a ieri i soldi incassati per le cessioni sarebbero stati subito reinvestiti sul mercato, mentre oggi ci troviamo con un mercato nel quale non è stata spesa una lira! Che fino a ieri avevamo giovani attaccanti promettenti e di proprietà, mentre oggi non siamo titolari neanche di un cartellino! Che fino a ieri il Presidente cacciava i giocatori con la testa calda perchè voleva solo UOMINI, mentre oggi ci troviamo in squadra uno che ha appena sfasciato uno spogliatoio! da gattabeninicamplone @ 01-02-2008 21:40:13 Gerardo Soglia sul mercato: “Non abbiamo bisogno di soddisfare ammanchi di cassa, TUTTO CIÒ CHE RICAVIAMO VERRÀ REINVESTITO SUL MERCATO.” --- “A Pescara non si verrà più a fare razzia, la musica è cambiata. Ora però, inventatevi tutto ciò che volete, IL MERCATO È CHIUSO”. --- “Stiamo lavorando su gli obiettivi che lo staff tecnico ha suggerito. NON MI ACCONTENTO DEI RIPIEGHI.” --- “Comunque se c'è da migliorare il reparto avanzato lo faremo. Le operazioni, comunque, le voglio chiudere a breve. LI VOGLIO IN RITIRO DAL 4 GENNAIO PERCHÈ DEVONO AVERE IL TEMPO DI INSERIRSI. Poi rimarremo un po' in attesa, se ci sarà qualche AFFARE ancora non ci faremo di certo pregare.” --- “Innanzitutto sia il tecnico che il ds devono capire con quale gruppo si deve portare avanti un certo tipo di discorso. Ovviamente dobbiamo fare delle scelte perché CON 32 GIOCATORI IN ROSA NON SI VA DA NESSUNA PARTE. Una volta individuato quel gruppo di giocatori che deve avere delle capacita’ tecniche ma soprattutto e sottolineo morali, dobbiamo capire dove rinforzare la squadra.”

da Alessandro C.

Oggi si è notato ampiamente come lo spogliatoio si sia spaccato. MA SECONDO VOI è POSSIBILE GIOCARE PER 95 MINUTI CON UNA DIFESA SCHIERATA A 4? NON ERA MEGLIO SPOSTARE VITALE COME ESTERNO SINISTRO E NON COSTRINGERE DETTORI O CARACCIOLO A FARE GLI ESTERNI ?SI VEDEVA CHE NON AVEVANO IL PASSO. MOLTO MEGLIO DI LISO CHE GIULIANO(PERLOMENO IN CASA DOVE DILISO è PORTATO PIU' AD OFFENDERE), SQUADRA SFILACCIATA E SENZA GIOCO. MAI UNO SCAMBIO PALLA A TERRA. ORAMAI è PALESE, LA VECCHIA GUARDIA STA GIOCANDO CONTRO IL NOSTRO TECNICO..

da Tita

Chieti 2 Casoli 0

da Abbonato!!!

Mi chiedo sempre la stessa cosa:ma come si fa a valutare un allenatore? IN BASE A COSA? Io penso ai risultati e voi?oggi è stata la partita più brutta dell'anno, e le altre?Sull'allenatore ci sono molti pregiudizi.Abbiamo sempre dominato in casa e perso solo con ancona e perugia all'ultimo minuto.Fuori casa abbiamo perso a samb con il loro portiere migliore in campo, e a lucca al 8°minuto di recupero.Insomma.....secondo me, è vero che il mr ha poca verve....ma la croce addosso non possiamo gettarla sempre su di lui!Oggi giocavamo in 9 e due-tre elementi non si sono ovviamente ancora ambientati.

da OLIVIERI RAUS

Se davvero si vuol fare un progetto di lungo coi giovani, bisogna programmare con chi non scappa da Pescara e che del Pescara è tifoso da una vita. E' L'ORA DI SAN CETTEO!!!!

da emigratotriste

Agostinelli lo prenderei volentierei......secondo me è un ottimo allenatore!cmq quoto in pieno la teoria della indrome da fallimento......piu di uno ce l'ha!!!!!!

da Alessandro C.

UNA NOTA: oggi in tribuna era presente l'allenatore franco ODDO hiss

da BBoys

Dopo anni di sofferenza vissuti oltre i confini nazionali e dopo aver sofferto la presenza di imbroglioni come Paterna e Pin"chione" pensavo di poter tornare allo stadio - lo faccio sporadicamente per motivi famigliari e professionali - e vedere un buon Pescara. Le qualita individuali non sono in discussione, ma quelle dell allenatore SICURAMENTE SI. Lerda potrebbe allenare SOLO una squadra di terza categoria , seppure. Virdis mandatelo con la BERetti, perche la prima squadra non lo merita..... Fate allenare la squadra da Cetteo Di Mascio. Forza Pescara

da Aleks.

Chieti-Casoli? Sapete come è finita?

da Larry62

Oggi che non si riesce a trovare un'accusa specifica o nuova per Lerda(con i giocatori a disposizione onestamente oggi c'era poco da scegliere) noto che stanno crescendo le critiche verso Soglia. Io ripetto sempre tutti e tutto, ma ho la sensazione che a Pescara serpeggi una sorta di sindrome per cui se non vanno bene le cose, ci deve sempre essere qualcuno che prevede...il peggio. Faccio allora un invito: se qualcuno sa per certo qualcosa che screditi Soglia dica tutto quello che sa, altrimenti insinuare sospetti non serve a nulla.

da TATANKA

pochi minuti fa in chat ci è venuto a trovare una vecchia conoscenza... pss pss pss laugher

da femy*

aaaah oddo pss

da cimist

Salernitana, esonerato Agostinelli Dopo la debacle di Taranto, la società granata ha esonerato il tecnico Andrea Agostinelli. Oddo o Brini i possibili successori. Le strade di Andrea Agostinelli e della Salernitana si dividono. A Taranto, per sempre. L’ormai ex allenatore della squadra granata è stato esonerato subito dopo l’amara ed umiliante sconfitta subita in Puglia da un gruppo che ormai non lo seguiva più. Ed il divorzio è stato inevitabile ed immediato. I numeri, impietosi, la dicono lunga sulle responsabilità’ del tecnico marchigiano. Che, al di là del risultato pesantissimo patito allo Jacovone, paga perché non è mai riuscito a dare un’identità concreta alla squadra. Spaesata, impaurita e troppo votata alla difensiva. Insomma, una Salernitana ombra di sé stessa, con un fardello pesante da portare sulle spalle, quei 41 punti che oggi sembrano troppo pochi con le seconde in classifica che tengono il fiato sul collo alla capolista. Dicevamo dei numeri. Nelle ultime quattro partite contro Gallipoli, Arezzo, Crotone e Taranto la Salernitana ha conquistato soltanto due punti su dodici a disposizione. Evidente il cambio di passo in classifica tanto da ridurre il vantaggio sulle inseguitrici ad oggi ,di solo quattro punti. Insomma, impietosi i calcoli matematici che condannano il tecnico mettendolo di fronte alle sue evidenti responsabilità. Se a questo si aggiunge la perseveranza di giocare sempre e comunque “sulla difensiva”, il gioco è fatto. Il face to face nel chiuso dello spogliatoio dopo il triplice fischio che ha sancito la sconfitta amara ed umiliante della Salernitana a Taranto ed il silenzio stampa imposto a tutti i tesserati è apparso da subito un segnale. La Salernitana volta pagina, immediatamente. Ed impazza, intanto, il toto allenatore anche se nelle ultime ore la lista dei nomi si è ristretta a due tecnici, Francesco Oddo e Fabio Brini.

da pescaresepazzo

VI MERITATE PINCIONE...

da cimist

E' STATO ESONERATO AGOSTINELLI.....ahahahaahhaha laugher laugher

da Vik^

Ha praticamente detto "siccome non sono in grado di dare un gioco alla squadra....e dunque non riusciremmo mai a segnare su azione allora dobbiamo sperare nei calci piazzati..... pizzaonhead boo LERDA VATTENE A FANCULO PATETICO INCAPACE

da milano

invertire salerno con perugia laugher

da Vik^

Lerda:"Sapevamo che non era facile. Solo su calci piazzati avremmo potuto sbloccarla...." Quando un allenatore dice una cosa del genere ogni commento risulterebbe superfluo...LERDA VATTENE pizzaonhead boo cry

da milano

e oggi abbiamo pareggiato in casa con la juve stabia ad ancona che faremo? per me o pareggiamo o vinciamo, ammesso che la prima possibilità è più concreta si fa un punto e con un punto si è in piena lotta play out, poi andiamo a salerno squadra che ha ridotto il suo vantaggio e che deve fare punti , poi perugia che si sta rimettendo in sesto, poi a gallipoli squadra fresca e vivace molto più di noi.... comunque non posso credere di fare i play out e non credo che li faremo!

da pe1936

Vi meritate PINCIONE...

da ugarde

A chi critica la societa' vorrei dire : Jete a 'fatija! all'allenatore vorrei dire: va a pascie li pecure!!

da Milano

da esperto e conoscitore di calcio appena ho sentito di come andava la partita in chat ho subito profetizzato che il gol poteva uscire su rigore , chi era in chat sa... pensavo segnasse virdis su rigore perchè pensavo che un rigore lo potesse battere solo virdis , sia per fargli prendere confidenza col gol sia perchè si punta molto su di lui, ma non avevo fatto i conti con mr lerda e le sue invenzioni! pensavo si potesse recuperare con un gol in mischia ma adesso prima di sparare minchiate su salvezze facili , pensate che ci sono altre 15 o più suqadre nel nostro girone e oggi abbiamo paregg

da *SSNV*

DELFINONELCUORE SE SI E' SBAGLIATO PRIMA NON E' DETTO CHE BISOGNA CONTINUARE A FARLO.

da ERA_ORA

da ZAZZA @ 03-02-2008 17:21:41 ERA_ORA...SAREBBE_ORA CHI TI STI ZITT!!!!! impara a rispetta le opinioni degli altri perchè io di certo non mi sto zitto si bon solo a di a la gent che sa da sta zitt horny

da ERA_ORA

da ZAZZA @ 03-02-2008 17:21:41 ERA_ORA...SAREBBE_ORA CHI TI STI ZITT!!!!! impara a rispetta le opinioni degli altri perchè io di certo non mi sto zitto si bon solo a di a la gent che sa da sta zitt horny

da sensounicoA

SONO CON I SOGLIA,E CON I RANGERS ! IL PRESIDENTE SICURAMENTE PUO FARE DI PIU',MA E MEGLIO CHE ADESSO SPERI CHE VADA TUTTO X IL MEGLIO E A GIUGNO VA DRITTO SU OBBIETTIVI CONCRETI. PS: LE RISSE IN CURVA FANNO RIDERE I POLLI E FANNO PIANGERE I BAMBINI CHE SONO IL TIFO DEL FUTURO. noo

da purtetrispett

MA COME FATE A PARLARE DEGLI STIPENDI DOPO QUESTA BUFFONATA DI MERCATO CHE HA FATTO INCASSANDO 3 MILIONI?

da pescaresepazzo

PER EMIGRATO TRISTE... BRAVO...

da pescaresepazzo

X LINO LINETTI: nn criticare ad oltranza...abbiamo avuto PAPONETTI 5 anni e adesso packer per 50 minuti k ha giocato in 6 mesi deve subire tt ste critiche...io guardarei piu' alla prestazione collettiva penosa...nn si guardano solo i singoli...hai notato virdis?? poi mi pare k anche cardinale abbia voluto tirare la punizione k era di vitale....dettori voleva tirare la punizione di vitale...ma nessuno critica..perke' io so k qlc volta qst puo' accadere...NN DATE LE COLPE AD UN SEMPLICE RAGAZZO DI 19 ANNI...

da emigratotriste

P.s. secondo me vi è rimasta la sindrome del fallimento!!

da purtetrispett

cry

da emigratotriste

mo dove v'è uscita la storia degli stipendi??certo che siete incredibili,ferrari ha detto ch siamo l'unica società ad aver pagato anche gli stipendi di dicembre......quanto mi fa in.cazzare quando scrivete pare.....forza diteci chi ve l'ha detto!!

da pescaresepazzo

raga' nn parlate di cose k nn sapete..per favore stipendi...ma k cazzo ne sapete voi degli stipendi..parlate di cose oggettive, k tutti possono vedere....la squadra ha fatto na prestazione penosa...qll e' il problema...no gli stipendi...la societa' c'e' e sicuramente provvedera'..

da ilkelevra_pescarese

cartman cartman cartman

da DelfinoNelCuore

Ridicoli.SIETE RIDICOLI!Tutti quelli che non si vergognano a dire male a Soglia sono degli Inutili Ridicoli.Paradossalmente adesso potrà capitare che si finisca col contestare l'operato di Soglia quando in passato non si è alzato un dito per contestare Paterna e Pincione?VOI NON SIETE TIFOSI DEL PESCARA.VOI SIETE DELLE MERDE!MERDA AD OLTRANZA!Non vi meritate niente... noo

da ZAZZA

RANDAGIO...PARE CHE SIANO STATI PAGATI SOLO GLI STIPENDI DI SETTEMBRE E OTTOBRE. DICO PARE MA PARE CHE SIA VERO. QUINDI NON E' COME DICI TU

da pescaresepazzo

RAGAZZI NN MI SEMBRA IL CASO DI ACCUSARE UN RAGAZZO DI 19 ANNI COME PAKER..SI' L'RRORE ERA EVIDENTE, SICURAMENTE POTEVAMO PASSARE IN VANTAGGIO ED AFFRONTARE LA PARTITA IN MODO DIVERSO...MA ONESTAMENTE QST SKIFOSO 0 -0 E' SCATURITO DA UNA PRESTAZIONE COLLETTIVA PENOSA...DOPO AVER TENUTO PER 5 ANNI PAPONETTI PENSO K UN ERRORE SI POSSA PERDONARE AL RAGAZZO...QUINDI NN CRITICATE SEMPRE.

da gattabeninicamplone

Pienamente d'accordo con OLIVIERI RAUS! E' importante vigilare perchè SOGLIA ha dimostrato di non meritare la fiducia incondizionata che tutti (io per primo) gli abbiamo regalato! In proposito credo che sia opportuno fare un APPELLO a tutti i tifosi del delfino, in particolare a quelli come Donato e Mancho che fanno informazione, ma anche a quelli che fanno politica (e ce ne sono di tifosi, sia a destra che a sinistra) e a tutti quelli che per il lavoro che fanno o per le loro conoscenze, possono captare qualcosa! VIGILIAMO SU SOGLIA!!! A GIUGNO POTREBBE ESSERE TARDI!

da TATANKA

io penso che l'atteggiamento della tifoseria organizzata sia stato impeccabile....io personalmente ho capito la logica del mercato, che naturalmente dovrà essere seguita da impegni piu' concreti per l'anno prossimo....pero' non mi posso definire felice sicuramente..i rangers hanno dato un segno di presenza...non contestando, ma avvisando i soglia che cmq loro ci sono!!

da pe-fiero(sez-marche)

Squadra penosa ,curva penosa, si e' salvato solo il guerriero CARACCIOLO.

da randagio

Debiti appianati, stipendi regolari e puntuali, riorganizzazione marketing e ammin.vo, squadra competitiva x questo campionato. Certo, Lerda e le sue scelte sono opinabili (alcune non le capisco). Se non erro, all'indomani della vendita di Calaiò, a Paterna non fu riservato un trattamento "particolare". Anzi, sono passati anni prima di contestazioni e parole. X me è prematuro ed esagerato iniziare a sputare sentenze sui Soglia (che ritengo di ben altro livello rispetto al bellantese). Se quel limone di Packer l'avesse buttata dentro, forse qualche giudizio sarebbe stato meno duro. Stem a vede'

da emigratotriste

qui siamo tutti attaccati alla maglia e tutti ci siamo rotti il c..azzo della mediocrità!ma è pur vero che abbiamo aspettato 15 anni e ora volete tutto e subito da questi qua!vi ripeto che soglia non è berlusconi e non mi sembra ci fosse la fila di magnate per rilevare questa piazza cosi' ambita!!ricordatevi che chi troppo vuole nulla stringe!

da gattabeninicamplone

finoallamorte purtroppo non spetta a noi la scelta!!! Non siamo noi che ci dobbiamo provare!!! Più che sostenere la squadra con la voce e con il cuore in ogni partita che possiamo fare??? Noi siamo pochi ma siamo da Serie A!!! Ho sperato, come tutti, che a San Benedetto potesse esserci la svolta, ma gli utlimi sviluppi mi stanno veramente preoccupando!! Mi piacerebbe che già da domenica la squadra ci desse una risposta confortante, ma sinceramente in questo momento mi viene più da sperare che non succedano cose strane, in campo e fuori!

da OLIVIERI RAUS

x PE da CR: non sono stato io a dichiarare: "non abbiamo bisogno di soldi, quel che incasseremo sarà reinvestito" oppure "dobbiamo valorizzare i nostri giovani non quelli degli altri". Queste dichiarazioni sono dei Soglia e sono state ampiamente smentite dai fatti col mercato di gennaio. Punto e Basta. E' una tiratina d'orecchie come lo striscione, niente di più. E' chiaro che nessuno vuol contestare i Soglia, ma come tifosi in generale e come Rangers in particolare abbiamo il dovere di vigilare anche su di lui. Sul discorso De Lucia la vendita in nero è evidente: non c'è bisogno della GdF hiss

da *SSNV*

SOLO SANI BLOW JOB PERMETTERANNO ALL'UOMO MODERNO ORAMAI DELUSO E STRESSATO, DI AFFRONTARE IN MANIERA INDENNE LE FATICHE ESISTENZIALI DEL LUNEDI'. PIU' BLOW JOB PER TUTTI.

da *SSNV*

UN SALUTO AL GRANDE WALTER BUCCIARELLI CHE CON QUESTO SITO HA RESO POSSIBILE QUESTA COMUNICAZIONE IMPORTANTE TRA I TIFOSI. CARLCOX IN IBIZA, SPACE !

da finoallamorte

mah

da Tita

Ma vi contraddicete sempre qua sopra...ma com'è se si va in B nn ci sono i contributi...i contributi...quei famosi contributi che evocate sempre per riempirvi la vocc e nsapet manco che sono...come quando parlate di programmazione e nsapet manc che significa...

da *SSNV*

GATTABENINICAMPLONE E PESCARACUMMANNA PRESIDENTI AD HONOREM. PIU' VI LEGGO PIU' CAPISCO IL VOSTRO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E PIU' MI RENDO CONTO CHE AVETE RAGIONE SU CIO' CHE SCRIVETE. LA DELUSIONE E' COCENTE. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA E CI SIAMO ROTTO IL CAZZO DELLA MEDIOCRITA'. SOLO COSE GRANDI PER FAVORE SENNO' NON SIETE NESSUNO ! NESSUNA OPERA DI BENE, MA FATTI CONCRETI A VANTAGGIO DEI NOSTRI COLORI, E NON DEI BILANCI DI QUALCUNO !

da emigratotriste

x fino alla morte: ma quale squadrone?ma chi ve l'ha messo in testa che abbiamo uno squadrone??si credete alle parole di nucifora che dice che siamo la squadra piu forte del girone:ma lo capite che lo dice solo per vantarsi!quando dico che non è l'hanno per andare in b voglio dire che se dovessi salire quest'anno per salvarti l'hanno prossimo im b i soglia dovrebbero spendere una barca di soldi!invece loro inizieranno a fare la squadra per la b l'anno prossimo....ma ci vuole tanto a capirlo.....l'ha pure detto soglia che l'hanno prossimo vuole andare in b.....ci vuole pazienza e buon senso!!

da finoallamorte

gattabenì....a me se quest'anno non riusciamo a salire in B non me ne frega niente...però PROVARE NON COSTA NULLA!!!è difficile da capire questo concetto?io dico:PROVIAMOCI....GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE...POI SE NON RIUSCIAMO,SARA' PER L'ANNO PROSSIMO!e non posso sentire la gente che attacca i rangers per quello striscione....era solo una tiratina d'orecchie

da PESCARACUMMANNA.

PE DA CR SEI PENOSO A NON AMMETTERE CHE IL BUON DE LUCIA, PATRIMONIO, PERCHè ERA DELLA PESCARA CALCIO, è STATO GESTITO MALISSIMO V'AVETA METTE A PECORA!

da finoallamorte

ma possibile che non vi emtra in testa che non è questo l'anno per salire in B!o preferite andarci quest'anno e scendere subito?_____tipo che vogliono dire frasi come queste?

da PESCARACUMMANNA.

ALTRO CHE IL GIUDIZIO DELLA REDAZIONE DI QUESTO SITO! CHE FATE SMENTITE LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO SOGLIA DA PROFETINO? CHE SIETE I PORTA VOCE UFFICIALI DELLA PESCARA CALCIO? ALLUCINANTE! MENO CENE OSPITI AD AFFI E NON SOLO PIù CRITICA OGGETTIVA SCEVRA DA CONDIZIONAMENTI PSICOLOGICI UN CONSIGLIO PER IL FUTURO NON VI LEGATE TROPPO A NESSUNO, COMPRESA L'ATTUALE SOCIETà NE VALE LA VOSTRA CREDIBILITà COME SI FA A DIRE CHE IL 31 HA FATTO BENE! è PARLARE D'INESPERIENZA COME SE GENTILE FOSSE INESPERTO! INESPERTO PURE PER LA RESCISSIONE DI DE LUCIAA SMMENTIRE LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO SOGLIA PER SALVARE LA FACCIA DI QUALCUNO CHE BELLA FIGURA DI CERTO NON HA FATTO

da PE DA CR

X PESCARA CUMMANNA: SEI SEI SICURO DI QUELLO CHE SCRIVI DA GIORNI SU DE LUCIA E SOGLIA VAI IN QUESTURA E DENUNCIA LA COSA. METTICI LA FACCIA QUANDO ACCUSI NON IL DITO SULLA TASTIERA DA ANONIMO... P.S. ALLA PECORINA CI HA DA METT LE DONNE... boo

da gattabeninicamplone

finoallamorte io voglio accontentarmi solo della salvezza! Siamo realisti, guardiamo la classifica, guardiamo il calendario, consideriamo che siamo ancora a rischio penalizzazione e soprattutto consideriamo che lo spogliatoio ormai non è più quello di qualche mese fa, e se i giocatori sentono puzza di bruciato parlano più con i procuratori che con l'allenatore o con i compagni!

da Tita

2250

da luca_tib

A Radio DELTA hanno detto poco + di 3000?Possibile...?A me sembravano molto meno...!

da PE DA CR

X OLI: ANCHE SE SOGLIA AVESSE SBAGLIATO NELLA CAMPAGNA DI GENNAIO X ME LO STRISCIONE NON ANDAVA FATTO. NON TI DIMENTICARE CHE GLI ANNI SCORSI LE CAMPAGNIE NON C'ERANO NEANCHE...E NIENTE STRISCIONI. INSOMMA X ME NON DBBIAMO INIZIARE A FARCI DEL MALE DA SOLI, QUEST'ANNO RINGRAZIAMO DIO SE ARRIVIAMO IL PIU' ALTO POSSIBILE MA E' L'ANNO PROSSIMO IL NS. CAMPIONATO E MI AUGURIO CHE CI SARA' + GENTE ALLO STADIO. P.S. STRISCIONE = TIRATINA D'ORECCHIE. MA TU NINT'INCAZZISS ?? IO M'INCAZZEREI COME NA BESTIA PERCHE' SINO A MO ABBIAMO RICONQUISTATO ALMENO LA DIGNITA' DI ESSERE SUI GIORNALI...PRIMA ?

da finoallamorte

EVIDENTEMENTE C'è CHI NON CAPISCE PROPRIO NIENTE QUA SOPRA OH....DIRE CHE QUEST'ANNO VOGLIAMO LA SEIE B è PIU CHE NATURALE....MA CHI DI VOI VUOLE ACCONTENTARSI SOLO DELLA SALVEZZA?I RANGERS APPLAUDONO LA SQUADRA ANCHE DOPO LE SCONFITTE,PERO NON POSSIAMO DIRE CHE NON è L'ANNO PER SALIRE SUBITO...OOO SVEGLIATEVI!ABBIAMO UNO SQUADRONE!A PARTE LE ULTIME PARTITE.....CE LA POSSIAMO FARE...DOBBIAMO SOLO CREDERCI TUTTI!POI SE NON CE LA FACCIAMO PAZIENZA...SARA' PER L'ANNO PROSSIMO...MA NON HA SENSO NON PROVARCI

da Tita

2250

da luca_tib

Provo a stemperare...secondo voi quanti spettatori c'erano oggi?...2500?...forz PE...sempre!!!

da Tita

SOGLIA POTEVI FARE DI PIù

da MAXX

SI ESAGERA!!

da finoallamorte

scusatemi ma se sullo striscione c'era scritto SOGLIA POTEVI FARE DI PIU'----ma davvero vi sembra una cosa tanto grave?cioè gente senza palle come delfinonelcuore...si permette di dare ai rangers degli ignoranti....per quello striscione?ma che vi set mbazzit addaver?capisco la rabbia per il pareggio dannato....pero datevi na controllata...ok?DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI,ANCHE SE TUTTI CON IDEE DIVERSE.TUTTI AD ANCONA CAZZOOOOO

da ingres

un mercato di giocatori che insieme non arrivano a farne uno buono,packer che secondo me meglio accantonarlo definitivamente da pescara,cani che era diventato il beniamino dei tifosi e stava esplodendo come attaccante invece e' stato ceduto per soldi ed affari,mi pare che ci sono tutti gli ingredienti per dire che quest'anno dobbiamo pensare a salvarci e che soglia dopo aver fatto bene stavolta ha toppato e mi dispiace,forza pescara

da gattabeninicamplone

Dobbiamo essere uniti e vigili perchè il momento è delicato! Pensiamo a salvarci e teniamo d'occhio la società! Nessuno si sogna di contestare Soglia, ma è legittimo chiedere segnali forti! Però questi segnali la società deve iniziare a darli subito! NON POSSIAMO ASPETTARE GIUGNO! Sarebbe troppo tardi: con le elezioni ormai passate e gli altri gioiellini già venduti a giugno nessuno potrebbe più salvarci!

da emigratotriste

Fossi in soglia me ne andrei e vi lascerei nella merda.........non meritate un c..azzo!ma possibile che non vi emtra in testa che non è questo l'anno per salire in B!o preferite andarci quest'anno e scendere subito?lo volete capire che c'è un progetto e che questi hanno dovuto iniziare da zero,non c'è un centro sportivo e fino a 4 mesi fa in italia ci prendevano per culo tutti?mo che volete che facciamo come la fiorentina che dalla c2 è andata direttamente in B?o pensate che soglia è berlusconi?ietev a fa nu bagn!!!!

da Tita

E' quello che dico anch'io...chi ha guardato in faccia alla realtà è stato tacciato di gufaggine qua sopra...ma come si fa a ragionare in questo modo...qua tutti vulem il bene de lu Pescar!!

da finoallamorte

vergognoso quello che è successo anche oggi in curva.non si puo fare cosi,veramente.IN CURVA DOBBIAMO ESSERE TUTTI FRATELLI,DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI E VOLERCI TUTTI BENE TRA DI NOI,ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO...e invece ci sono dei soggetti che vengono in curva solo per sfogare la loro rabbia...MA A STO PUNTO NON POSSONO FARE A BOTTE CON I TIFOSI AVVERSARI?ALMENO CI DIVERTIAMO DI PIU'

da PESCARACUMMANNA.

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO DETTO GUFI A QUELLI CHE HANNO CERCATO DI ANALIZZARE OGGETTIVAMENTE QUANTO ACCUDUTO PER IL MERCATO E NEGLI SPOGLIATOI METTETEVI A 90 GRADI E FATEVI INCULARE! VOI CHE CREDETE CHE LA RESCISSIONE DI DE LUCIA SIA STATA GIUSTA PER FAR COMPRARLO DAL MESSINA E GIRARLO AL MARTINA.. ALCUNI UTENTI DI QUESTO SITO INCAPACI DI FARE UN RAGIONAMENTO DA PERSONE INTELLIGENTE POTETE FARE AL MASSIMO I CHIRICHETTI.

da linolinetti

a Palladì, ma che si vuole sentire Packer, cullù il pallone manco sa dove sta di casa, non diciamo cazzate per piacere!!!!!!!!!!!!

da Palladini

Per quanto riguarda lo striscione, non essere daccordo con le scelte ci puo stare, e la curva lo ha dimostrato in maniera civile.

da parannaus

OLIRAUS, "Se i tifosi la pensano in quel modo, pazienza. Mi impegnerò per fare meglio"..non credo che se la sia presa più di tanto, o comunque non con la curva. Soglia saprà benissimo che la prima contestazione che ha luogo a pescara di fatto è quella degli assenti, e di quelli che parlano parlano parlano... Lui dice che ha la coscienza a posto e che si impegnerà per fare meglio, dunque direi tiratina d'orecchie riuscita..

da cimist

QUANTI ANNI C'HA MESSO IL NAPOLI A RISALIRE DALLA C ALLA B, PARTENDO GIA' DAL 1° ANNO CON UNO SQUADRONE?

da :::solope:::

pizzaonhead c'ha ragione PE DA CR se fossi soglia, a sentì ste cose, io me ne andrei pizzaonhead

da linolinetti

io Soglia non lo criticherò mai, dico solo che sta dando troppa fiducia a Lerda e che per il mercato ha peccato di inesperienza, cmq non ho niente di grave da contestargli, anzi, a Pescara ha fatto il miracolo e gli sarò sempre riconoscente... se si sveglia su Lerda, meglio!! eyed

da MOMISOROTT

ANDATE A CAGAREEEEE!!!!

da Palladini

Zazza il rigorista oggi non c'era e il rigore lo tira chi se lo sente... Paker se lo sentiva, poi i rigori si segnano e si sbagliano l'allenatore non puo garantire che sceglie uno che segna al 100%

da filippusen

L'unico rigore che abbiamo segnato quest'anno è stato quello di DE LUCIA...ad inizio campionato quando giocavamo coi ragazzini gli unici gol li ha fatti DE LUCIA (coppa con la samba e in campionato a S.Giovanni Valdarno)...non sarà Maradona ma forse oggi ci poteva fare comodo, tanto più che (pare) non ci abbiamo guadagnato nulla...

da parannaus

Ho sostenuto Soglia finora,ma se c'è una cosa che mi dà fastidio è che debba dare lezioni di stile e civiltà anche solo a parte della tifoseria.Bisogna riconoscere che lo ha fatto,prendendosi le critiche,difendendo il suo lavoro finora partendo da una visione complessiva dei 3 mesi di presidenza,accogliendo il malumore con una promessa di ancora maggiore impegno.Ora sta a noi dimostrare che a civiltà e correttezza Pescara sa rispondere con altrettana civiltà e correttezza.Ok le critiche,ok spronare la società..ma remiamo tutti dalla stessa parte,che se si affonda si affonda tutti insieme..

da linolinetti

Palladì va a San Benedetto và...

da Tita

Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto di dover essere riconoscenti al presidente Soglia x averci salvato da una situazione tremenda...detto questo, credo che la delusione di chi si sfoga qui sopra sia dovuta ad alcune attese che ci eravamo creati e che sono rimaste deluse...mi sbaglio?nessuno vuole criticare x partito preso...

da linolinetti

bravo Zazza

da Palladini

Per concludere su questo muro siete troppo isterici... sono in pochi quelli esaminano con tranquillita la situazione. Quest'anno ci salviamo con tranquillita e l'anno prossimo si punta al vertice. Tante squadre forti hanno impiegato 2 anni a salire.

da ZAZZA

Palladini...MA CHE CAZZO STA A FARE L'ALLENATORE? NON DA NEMMENO INDICAZIONE DI CHI DEVE TIRARE UN RIGORE? TROPPO SEMPLICE E DI COMODO LA TUA SPIEGAZIONE!!!

da femy*

purtetrispett mi aspettavo questa risposta... cmq andare già in questi posti cosi in tanti dopo 3 anni di batoste per me è tanto...per ultimo ricordati anke ke i tifosi hanno sempre incoraggiato la squadra applaudendola a fine partita...per me i tifosi del pescara hanno fatto il possibile... ora la palla passa alla società...vediamo se anche loro hanno e sapranno fare di più.

da OLIVIERI RAUS

Il Presidente ha la coda di paglia ed è permaloso. Se l'è presa un po' troppo per quello striscione, che non era nè più nè meno di una tiratina d'orecchie. Sicuramente questa NON E' UNA CONTESTAZIONE!!! noo Piuttosto pensasse ad arrampicarsi meno sugli specchi sulla questione del mercato ri parazione e sulla qualità in prospettiva (sia tecnica sia di valorizzazione) dell'attuale squadra. L'errore sul mercato cìè stato, è lampante. Spero solo non sia stato pienamente VOLUTO! Aspettiamo con la maggior serenità possibile le prossime partite. eyed P.S. Vedrete Aridità sarà una saracinesca.

da adriatico

Peccato per oggi ma ancora peggio è stato quello striscione in curva e le critiche dei soliti ebeti che pretendono che il Pescara vada in champions....ehi BAMBOCCI della "curva", vergognatevi di quello che avete fatto, anni fa la voce la si usava e la si perdeva solo per incoraggiare e tifare, non per criticare tanto per. Lasciate perdere, è meglio non avervi la domenica allo stadio....Siete solo una sbiatita copia della curva di 10 anni fa.... Solo per ricordare, andate a vedere dove è il Verona che oggi ha pure perso con la Cavese e ringraziamo dove siamo. Saul 77 sono con te.

da cimist

ZAZZA MENO MALE CHE CI SEI TU A PESCARA CHE CAPISCI

da Aleks.

Palladini su Gentile sono d'accordo con te, ma tu credi che abbia fatto questo mercato solo per limiti personali o anche con dei secondi fini?

da purtetrispett

FEMI....................GUARDA
CHE A LANCIANO E SNBENEDETTO CI SI ARRIVA PURE A PIEDI..........DIMMI SE LA GRANDE PARTECIPAZIONE CE QUANDO SI VA A MARTINA O CROTONE? SIAMO I SOLITI 20 GATTI........QUINDI PRIMA DI PARLARE GUARDA LE STATISTICHE

da linolinetti

poi riguardo al fatto di "difendere" Packer... ma che state dicendo?? i suoi giocatori non li ha mai difesi, e mò comincia di punto in bianco?? ci poteva pensare prima di gettare m.... su Conti e altri giocatori forti... anche perchè un allenatore con la coccia non avrebbe dovuto permettergli di tirare,doveva imporsi, ma tanto le palle non ce l'ha..

da ZAZZA

cimist NON HAI CAPITO NIENTE !!!

da Palladini

Gli errori sul mercato sono tutti di Gentile, non potevamo pretendere che Soglia facesse follie per convincere un Bernacci a venire in C. Ricordate che in C non ci sono contributi della lega e il gioco di un presidente e' tutto a perdere se non capitalizzi qualcosa con le cessioni... Soglia sta facendo per Pescara quello che nessun pescarese ha voluto fare pur prendendosi le spiagge gli appalti ecc... ecc... andiamo a contestare quelli non Gerardo Soglia.

da professore

dai secondo me ci salviamo...

da cimist

PURTROPPO C'E' GENTE A PESCARA CHE SI DIVERTE SOLO A CONTESTARE E AD OFFENDERE L'ALLENATORE (OFFESE TRA L'ALTRO PESANTI E A RISCHIO DI DENUNCIA)...RICORDIAMOCI CHE LERDA E' VENUTO QUI A PESCARA PER IL NULLA E RICORDIAMOCI CHE ANDREA CAMPLONE E' SCAPPATO noo

da luigi

che partita... mi è venuto sonno dalla mezz'ora fino alla fine della partita. cmq io farei giocare la squadra con questa formazione 1-1-1-1 indiveri-romito-dettori-caracc
iolo-sansogol con loro 5 vincem non con questi 11 che non sanno manco perchè stavano là. il difensore loro.. il numero 2 è veramente stupido perde tempo a pressione l'unico fatto saliente è stata la piccola rissa che c'è stata in curva.

da _TRITATO_

non dobbiamo sempre pensare quello ka hai fatto presidè.....ci hai liberato da una cingiaria assoluta è vero....sei un grande presidente..ma dire di aver fatto un buon calciomercato no...cioè virdis è una cippalippa.....giuliano trama quando sta vicino l'avversario...dovevamo comprare giocatori ke facavno la differenza..è una cosa impossibile è vero...xkè nn tutti i giocatori vogliono scendere di categoria....xò qualche sforzo in più x bernacci...morante...cioè vogliamo gente con le palle!sempre calcisticamente parlando!lerda si ni pò ij

da linolinetti

e cmq non parlate di Aridità come di uno sprovveduto alle prime armi, non sarà esperto come Indiveri, ma l'anno scorso a Vasto faceva sempre la differenza, e hanno perso i play out anche perchè lui s'è infortunato... Poi fatemi capì, chi volevate come 12°, Pagliuca?? nessun portiere di esperienza sarebbe mai venuto in C a fare la panchina, non siate ingenui..

da Tita

Concordo con femy

da purtetrispett

MA COME FANNO A FAR TIRARE UN RIGORE A UN CESSO CHE NON GIOCA DA 8 MESI.........ROBA DA MATTI............MA CHE SI TIRA COSI UN RIGORA A UNO ALLORA.........E POI DITE CHE LA TIRATO BENE...........MA COME FATE STETV A LA CASA

da femy*

non è molto ma i tifosi da inizio campionato hanno sempre sostenuto la vecchia squadra e anche contro la sambenedettese e il lanciano c'era stata una grande partecipazione...poi se le aspettative le deludi (spt la partita per me venduta contro la samba) è naturale che qualcuno inizia a dubitare

da Palladini

Non e' vero che Lerda ha voluto che Paker tirasse il rigore, lo ha detto per assumersi la responsabilita e questo gli fa solo onore. Quando e' stato dato il rigore Cardinale e Paker sono andati per tirarlo. Paker ha preso la palla e Cardinale e' rimasto a lungo a parlarci perche lo voleva tirare lui. Dalla panchina non c'e' stata nessuna indicazione, Lerda ha detto cosi per difendere Paker.

da Tita

SAUL77 ricordati la data di oggi...ne riparliamo a luglio quando Romito e Sansovini se ne saranno andati...

da alex b

quei 4 stronzi che criticano Soglia sono autolesionisti. AVANTI SOLGLIA!

da Rebogol84

Deluso questo si...però aspettiamo il mercato estivo (ovviamente a meno di catastrofi, ma mi auguro non ce ne siano) e poi giudichiamo...l'impressione che si tratti degli ennesimi cialtroni c'è ma andiamoci cauti...se poi a settembre 2008 non avremo una squadra che possa vincere SUBITO allora si, contestiamo...e ciò non toglie che domenica ad Ancona avem a ess 1500 come a San Benedetto...

da dago

Packer non lo ha tirato male il rigore!!!poteva tirarlo Vitale, Caracciolo, Virdis, Dettori o Cardinale...lo ha tirato lui angolato è stato bravo il portiere!!!

da linolinetti

Tita, se fossi in grado di spiegare tutte le cazzate che ha fatto Lerda fin'ora sarei un genio

da Sambuceto

POCHE SETTIMANE FA STAVAMO FACENDO SOGLIA SANTO...ORA TUTTI A DIRGLI MALE...SECONDO ME SI STA IMPEGNANDO X IL PESCARA E NN POSSIAMO DIRE IL CONTRARIO...AVANTI SOGLIA FORZA PESCARA

da SAUL77

TITA, MI RISULTA CHE SIA PER ROMITO CHE SANSOVINI CI SIA DA PARTE DELLA SOCIETA' LA CHIARA IDEA DI ACQUISIRE I LORO CARTELLINI. NON SI E' FATTO A GENNAIO PERCHE' NON C'ERA FRETTA E C'ERANO ALTRE PRIORITA'. SUL PORTIERE: INDIVERI MANCHERA' SOLO UNA PARTITA, SPENDERE SOLDI PER ACQUISTARE UN GIOCATORE DA USARE POCO O NULLA NON AVEVA SENSO. ABBIAMO ARIDITA' IN PANCHINA, DIAMO FIDUCIA A UN RAGAZZO DEL SETTORE GIOVANILE!!!!

da PE DA CR

QUANTE STRONZATE...SE FOSSI SOGLIA ME NE ANDREI....CON 2000 PAGANTI PRETENDIAMO E CRITICHIAMO. HA RAGIONE SOGLI CHE DICE "TUTTI POSSONO DARE DI PIU'", TIFOSI COMPRESI...SONO CONTRARIO ALLO STRISCIONE DOPO GLI ANNI IN CUI SI E' LASCIATO LUCRARE GLI SCOPPATI ADESSO STRISCIONI SENZA PAZIENZA...COMUNQUE SIAMO IN DEMOCRAZIA E OGNUNO DICE QUELLO CHE VUOLE. CRITICATE..CRITICATE..MA TROVATE IL MORATTI PESCARESE CHE VI ACCONTENTA ALTRIMENTI SONO SOLO CRITICHE DISTRUTTIVE. CRITICATE CHI VA IN CAMPO NON CHI HA SALVATO IL PESCARA DAL FALLIMENTO. ASPETTIAMO LA FINE E POI VALUTEREMO. INTELLIGENZA, PLEASE...

da TATANKA

gatta io esattamente a quello pensavo....

da linolinetti

il punto è che non l'ha segnato, perciò è inutile pensare al "se" caro Saul77... qui sono i fatti che parlano, magari non c'erano rigoristi ma non credo che Felci sarebbe stato peggio di Packer

da Tita

Linolinetti allora spiegacelo tu il perchè ha tirato Packer...sentiamo...

da Aleks.

Premesso che non sono stato allo stadio, con un Pescara senza punte e contro una squadra di Capuano (grazie mister per i complimenti, si specchino a lui i vari Tedino, Braglia, Cuccureddu) c'era da aspettarsi lo 0-0, a seguito di una partita inguardabile, e tanto è stato. Due osservazioni; 1) Il mercato è stato fatto da Gentile apposta per mettere in difficoltà Lerda, poichè il ds non è riuscito altrimenti a convincere Soglia a prendere uno dei suoi allenatori ; 2) Soglia deve scegliere tra i due, che non possono coesistere, altrimenti qua rischiamo seriamente i playout e, dunque, la C2.

da purtetrispett

MI FA RIDERE SOGLIA CHE DICE CHE HA SBAGLIATO NEL CALCIOMERCATO A BOTTO GIA FINITO................CUSSU MI SA CA NI E NATR O MI SBAGLIO? laugher

da DelfinoNelCuore

Bravissimo TATANKA e bravissimo SAUL77.Siete davvero i pochissimi che si possono leggere su questo muro.Almeno voi...

da cimist

se vedo come sta messo il Verona , mi rincuoro laugher

da gattabeninicamplone

D'accordo con TATANKA! Confrontiamoci, esprimiamo le nostre opinioni ma non aizziamoci fra di noi! Oggi più che mai dobbiamo essere uniti e vigili! Il momento è molto, troppo delicato! Fra l'altro, avete dato un'occhiata al calendario del prossimo mese? 4 partite impegnative di cui 3 fuori casa! Stiamo uniti e vicini a questa squadra, per incitarli, ma anche per far capire che nessuno può permettersi di far cazzate come quelle che abbiamo visto l'anno scorso!

da professore

ridateci paponetti pizzaonhead

da SAUL77

SCUSATE, MA SE PACKER AVESSE SEGNATO AVRESTE CRITICATO LERDA PER AVERLO FATTO TIRARE? E POI, CHI HA IL PESCARA DI RIGORISTI VERI E PROPRI, VISTO CHE FINORA I RIGORI LI HA TIRATI SOLO SANSOVINI, OGGI ASSENTE(SE QUALCUNO NON SE NE FOSSE ACCORTO)?

da femy*

si infatti è da imbecilli dare a un ragazzo che ha giocato 2 minuti la responsabilità di un'intera partita...cazzarola pizzaonhead...

da DelfinoNelCuore

Mi viene da VOMITARE a leggere certe cose assurde che vengono scritte quì da certe persone.Sono indegnato dallo striscione esposto in curva nord.I Rangers sono degli IGNORANTI ASSOLUTI!Ultras Ignoranti che non siete altro...Ingrati ed Ignoranti! noo noo noo

da Tita

Si si SAUL è vero...ma trovo inspiegabili il non acquisto della metà di Romito e il non acquisto di un portiere di riserva oltre al non acquisto di un attaccante( io stravedo x Vantaggiato...credo fosse alla portata)...tutto qua...

da TATANKA

imbecillità

da TATANKA

gente che rimette post di altri...gente che contesta oltremodo la società...a me sembra tutto così strano...cerchero di astenermi da giudizi e risposte per non alimentare questo clima d'inbecillità che si sta venendo a creare qui dentro....e purtroppo per te oli raus devo ribadire che i rangers hanno dimostrato molto equilibrio e serenità..verso questa situazione, molto piu' di quanti fanno qui dentro...nessuno è felicissimo, ma andiamoci piano...

da purtetrispett

UNA DOMANDA A TUTTI QUANTI..........MA ALLORA SECONDO VOI PERCHE SOGLIA HA CACCIATO NUCIFORA? PER PAURA CHE CI PORTAVA IN B? .....................REALISTA 100% TI STIMO PERCHE SEI UNO CHE CAPISCE E GUARDA LA REALTA

da linolinetti

e da quando in qua Lerda si preoccupa di dar fiducia ai ragazzi?? non l'ha fatto con giocatori indispensabili e si va a infognare con uno che è pure una pippa col pallone... lo puoi fare sul 3-0, non sullo 0-0, questa è imbecillità

da SAUL77

TATANKA, NON TI PREOCCUPARE. LA GENTE NON SI E' IMPAZZITA, E' SEMPRE STATA COSI', CON QUESTA VOGLIA DI LAMENTARSI SEMPRE PRESENTE NEL LORO DNA!!!! X TITA: IL CHIEVO PRIMA DI SALIRE IN A CI HA MESSO MOLTI ANNI. PRIMA E' ANDATO IN B, SI E' FATTO 4-5 ANNI DI CADETTERIA E POI E' SALITO IN A ARRIVANDO ANCHE AI PRELIMINARI DI CHAMPIONS. NON E' CHE E' ANDATO IN A IN SOLO 2 STAGIONI!!!!!

da Tita

L'unica chiave di lettura che vedo nella scelta di Packer di tirare il rigore sta nel fatto di volerlo far segnare x fargli acquisire fiducia e farlo sentire importante e reinserito nel gruppo...nn si spiega altrimenti...

da TATANKA

con sto clima da guelfi e ghibbellini non si va da nessuna parte.... noo noo

da grandepescara

Siamo tutti incazzati .....però andiamoci piano cn le critiche!!! Teniamoci st'inaczzatura per domenica ..TUTTI AD ANCONA!! sfoghiamola in curva a cantà e non sul sito noo eyed

da femy*

Il Pescara da questo mercato da un punto di vista societario esce rinforzato, dal punto di vista tecnico aspetto il verdetto del campo...MAH. e poi lerda ha fatto tirare packer?????!!!! ma è scemo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

porca troia....il problema che quest'anno l'obiettivo e la salvazza..e sinceramente dopo sbt non c'è altro obiettivo con 7 punti e 10 squadre davanti...considerando anche che da quinta ai paly-off difficilmente sali...quindi calma e sangue freddo....a giugno giudicheremo

da PESCARACUMMANNA.

ALTRO CHE IL GIUDIZIO DELLA REDAZIONE DI QUESTO SITO! CHE FATE SMENTITE LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO SOGLIA DA PROFETINO? CHE SIETE I PORTA VOCE UFFICIALI DELLA PESCARA CALCIO? ALLUCINANTE! MENO CENE OSPITI AD AFFI E NON SOLO PIù CRITICA OGGETTIVA SCEVRA DA CONDIZIONAMENTI PSICOLOGICI UN CONSIGLIO PER IL FUTURO NON VI LEGATE TROPPO A NESSUNO, COMPRESA L'ATTUALE SOCIETà NE VALE LA VOSTRA CREDIBILITà COME SI FA A DIRE CHE IL 31 HA FATTO BENE! è PARLARE D'INESPERIENZA COME SE GENTILE FOSSE INESPERTO! INESPERTO PURE PER LA RESCISSIONE DI DE LUCIAA SMMENTIRE LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO SOGLIA PER SALVARE LA FACCIA DI QUALCUNO CHE BELLA FIGURA DI CERTO NON HA FATTO

da PESCARACUMMANNA.

da OLIVIERI RAUS @ 03-02-2008 18:33:29 da gattabeninicamplone @ 01-02-2008 20:03:39 Galeon cos'è che non va??? Che fino a ieri il mercato era chiuso, mentre oggi ci troviamo con una squadra rivoluzionata a gennaio (ci rendiamo conto? a gennaio)! Che fino a ieri dovevamo sfoltire la rosa perchè era ingestibile con troppi giocatori, mentre oggi ne abbiamo 32 che non si sa a chi servono! Che fino a ieri non volevamo valorizzare giocatori di altri, ed oggi ci ritroviamo con nuovi prestiti secchi! Che fino a ieri a Pescara non si faceva shopping coi nostri giovani, mentre oggi i 3 più promettenti sono stati ceduti per saldare i vecchi conti e per il lucro! Che fino a ieri i soldi incassati per le cessioni sarebbero stati subito reinvestiti sul mercato, mentre oggi ci troviamo con un mercato nel quale non è stata spesa una lira! Che fino a ieri avevamo giovani attaccanti promettenti e di proprietà, mentre oggi non siamo titolari neanche di un cartellino! Che fino a ieri il Presidente cacciava i giocatori con la testa calda perchè voleva solo UOMINI, mentre oggi ci troviamo in squadra uno che ha appena sfasciato uno spogliatoio! Grande gatta!!!

da SAUL77

LERDA FA BENE A DIFENDERE UN SUO GIOCATORE, MA PACKER HA COMMESSO UN GRAVE ERRORE. SE NON SEI UN RIGORISTA DEVI TIRARE UNA BOMBA FORTE NEANCHE TROPPO ANGOLATA E IL GOL E' SICURO O QUASI. INVECE L'HA PIAZZATA SENZA ESSERNE CAPACE. PURTROPPO CONTRO UN AVVERSARIO SCORRETTO CHE PERDEVA OGNI FALLO 2 MINUTI ALMENO(CON IL PERMESSO DI UN ARBITRO DAVVERO MEDIOCRE) ERA L'UNICO MODO PER SEGNARE, VISTO CHE MANCAVANO GLI ATTACCANTI DI RUOLO. SU INDIVERI: SI E' FATTO AMMONIRE STUPIDAMENTE, PERO' PRIMA O POI DOVEVA ESSERE SQUALIFICATO, SOLO MEGLIO EVITARE L'ANCONA!!!!

da TATANKA

uagliu' secondo me vi state impazzando tutti!!!!! cry cry cry cry

da maxpe

"Il nostro obiettivo deve sempre essere la salvezza."Con sa mentalità mi sa che ci aspetta la C2

da Tita

TATANKA noi vogliamo ambire a qualcosa, a qualche traguardo!! Qua sono state dette tante cose del tipo trapiantiamo il modello Chievo, nn ci tireremo indietro e sinceramente assistere ad uno 0-0 giocato senza una punta rompe il cazzo...penso pure a te...

da kurt10

Concordo con lerda ke l'errore e' stato suo...! oggi l'ho criticato per questo! non puoi far tirare un giocatore ke ha giocato 2 min in tutto il campionato...!!!!!!!!!L'HO CRITICATO PER LE PUNIZIONI!!!!....cmq..apprezzo
che abbia riconosciuto l'errore

da PESCARACUMMANNA.

LERDA "AZIENDALISTA", PER NON DIRE LECCHINO VISCIDO CARRIERISTA PERCHè ESNNò STEVE AD ALLENà LA SERIE D VALDOSTANA! GENTILE INESPERTO? GENTILE è UNO CHE LA SA PURE TROPPA... BASTI PENSARE LA FAMA CHE HA.. VOGLIAMO UNA CONFERENZA STAMPA DELLA SOCIETà E DI FRANCESCO SOGLIA PER QUANTO DI SCABROSO è ACCADUTO IL 31 E PER LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA FRANCESCO SOGLIA A RETE BISCOTTO! UNA VERA PRESA PER IL CULO! E POI COSA ASPETTANO PER ESONERARE LERDHAMMER?? ORMAI IL DANNO INDELEBILE è STATO FATTO, ALTRO CHE "AZIENDALISTA" O DOBBIAMO ASPETTARE LE FIGURE DI MERDA DI ANCONA E PERUGIA

da PESCARACUMMANNA.

HANNO DETTO MALE A NUCIFORA PE' DI' CHE POI IL 31 HANNO RINFORZATO LA SQUADRA CON TANTO DI AFFERMAZIONI QUA SOPRA! AHAHAH ROBBA DA MATTI MA SECONDO VOI SE CARDINALE ERA FORTE IL FOGGIA GLI FACEVA LA RESCISSIONE.. ALTRO CHE PROGGETTUALITà A GIUGNO CUSSù S'INTASCA ALTRI 3 MILIONI! PERCHè LE COMPROPRIETà UNA VOLTA CHE SO' DATE, SO' DATE, VI CREDETE CHE LE RISCATTI! AHAHAH L'ABBIAMO PRESO IN CULO SENZA VASELLINA PURE STA VOT POVERI NU CHE ZIZZITà

da PESCARACUMMANNA.

IERI da MillwallF.C. @ 02-02-2008 14:50:19 Una notizia utile per gli scommettitori Ragazzi andateci piano a giocare l'1 del Pescara per domani, perchè lo spogliatoio è diventato Lerda contro tutti(è cosi) e non è escluso un ammutinamento.. E come al solito a pagarne le conseguenze saremmo sempre e solo noi. Dispiace dirlo, ma purtroppo qualcosa si è inrinato e su vari fronti.. da MillwallF.C. @ 02-02-2008 14:59:46 è inutile dirti il nome e i nomi e per rispetto non lo faccio, che ne fanno parte dello spogliatoio che me l'hanno detto di persona Ma se tu sti' a Torino ed io a Pescara la colpa non è mia Piero, fa come meglio credi Speriamo cmq di vincere, perchè la juve stabia non è il real madrid e perderci non è neanche facile, anche con dei giocatori contro.. da MillwallF.C. @ 02-02-2008 15:07:49 Bravo oliveri raus! Il malcontento è fortissimo e molti, troppi giocatori, soprattutto quelli più forti e rappresentativi sono SCONTENTI ED INCAZZATI, oltre a quelli che sono stati costretti ad andare via.. SONO IL PRIMO A SOGNARE L'1 DEL PESCARA DOMANI Ma purtroppo la storia calcistica e la storia del Pescara c'ha insegnato che non sempre è stato cosi' Spero solo che non lo ammutinino, lo spero, tutto qui Rimane il fatto degli SCONTENTI E INCAZZATI

da TATANKA

uagliù stet ad esagerare noo noo noo

da MOMISOROTT

LA VOCE DEL NOVANTUNESIMO: "ANDATE A CAGAREEEEE!!!!"

da finoallamorte

speriamo bene!!donato per favore per ancona informaci subito per i biglietti!

da MOMISOROTT

ANDATE A CAGAREEEEE!!!!

da ZAZZA

Sondaggi in corso: Sei soddisfatto dell'intero calciomercato del Pescara? (664) 1) SI 45,9% 2) NO 54,1%

da puporangers

oggi ha toccato piu' palloni lerda che virdis.... ma quel cazzo di parker chi l'ha fatto tira'?

da puporangers

primo

da puporangers

ad ancona iam a vince 11111