Da domani in vendita i tagliandi per Ancona-Pescara

Dopo nostra verifica risulta attivato soltanto il punto vendita di Via B.Croce. Sul numero di tagliandi a disposizione manca l'ufficialità, il dato ufficioso è di 1000!

da Donato Giampietro
3.000

Biglietti settore ospiti Ancona-Pescara

L'A.C. Ancona comunica i punti vendita attivi

E' arrivata in data odierna la comunicazione da parte dell'A.C. Ancona S.p.A., in riferimento ai punti vendita abilitati alla vendita dei tagliandi per il settore ospiti della gara Ancona-Pescara, in programma Domenica 10 Febbraio 2008 allo stadio "Del Conero" con calcio d'inizio 14:30.
I punti vendita attivati sul territorio abruzzese sono:

EURONICS GRUPPO FERRI - C.so Vittorio Emanuele - 65100 Pescara - Tel.: 085/4216606
TABACCHERIA CAMAIONI - Via B. Croce, 199 - 65126 Pescara - Tel.: 085/4511002
TABACCHERIA DI BIASE - Via D'Avalos, 59 - 65126 Pescara - Tel.: 085/692876

Nella giornata di domani verranno comunicati le date e gli orari per l'acquisto dei tagliandi.

Dopo nostra verifica risulta attivato soltanto il punto vendita di Via B. Croce. Sul numero di tagliandi a disposizione manca l'ufficialità, il dato ufficioso è di 1000!




Commenti
172

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da oldPE

Vuagliù, ogni tanto su questo muro leggo attacchi nei confronti del sindaco di Pe. Mi sembra esagerato, e spero che non sia frutto di una visione parziale e/o strumentale. Credo sia pacifico che un sindaco non debba essere giudicato solo per quello che fa o non fa per la squadra di calcio. Forse ci sono cose più importanti: asili nido, traffico, urbanistica, scuole, biblioteche, parchi e cura del verde, assistenza ad anziani, disabili, emarginati, e via elencando. O no?

da hank

x biancazzurro alla fine di quel campionato culminato con la promozione in A Galeone in un 'intervista disse testualmente:" ed ora le cassandre se la prendono in culo". Chi sa a chi era riferito?

da GermanodaCuneo

da GermanodaCuneo @ 05-02-2008 13:41:10 Per chi vuol sapere qualcosa in più del giornalista Gianni (Giovanni) Lussoso vi dico che si è diplomato Ragioniere nel 1958 al Tito Acerbo e che prima di questa data ha giocato anche al calcio; ha fatto il portiere, con scarso risultato, con i ragazzi dell'Ursus Pescara. Tanti saluti da chi in allenamento, perchè solo qui giocava, gli ha fatto parecchi gol.

da sparviero

x 65127 LERDA NON FACEVA GIOCARE LE COSIDETTE RISERVE CHE DICI TU PERCHE' NON CAPISCE UN CAZZO !!!!!!!!! QUANDO QUESTA SPECIE DI ALLENATORE ANDRA' VIA SARA' TROPPO TARDI ! cry cry

da morovero

Grande Soglia, avete letto l'intervista a Paponetti sul centro ??? eyed Presidente, ha detto che torna solo se non ci sarà più Lerda e che non è certamente il solo a contestarlo..... laugher hiss hiss Presidente, ma quando ci metti a dare in prestito Lerda e riprenderti i nostri giocatori in prestito ?boo noo pizzaonhead Lussoso non si contesta, è così, un personaggio ma sicuramente un professionista è come Pannella, o si odia o si ama ma serve al calcio , se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, come il nostro Presidente, si dovrebbe mettere un cartello "non toccare" laugher eyed pss laugher laugher laugher

da biancazzurro_

tutte ste cazzo di critiche scomparirano da domenica verso le 16:30...immaginete perchè.... hiss

da vantagol

AD ANONA NE ANREMO A MALA PENA 3/400...DOPO LE ULTIME SCIALBE PRESTAZIONI,LE DICHIARAZIONI BELLICOSE DELLA NOSTRA SOCIETA'(NON PENSIAMO AI PLAY OFF MA ALLA SALVEZZA)L'ENTUSIASMO L'ABBIMO LASCIATO A S.BENEDETTO...SPERIAMO CHE SOGLIA E SOCO NON SARANNO MESSI SPALLE AL MURO PER I VARI VITALE,ROMITO,FELCI,MICCO E SANSOVINI...INOLTRE NON MI E'SEMBRATO UN FENOMENO UNA SOCIETA'CHE SAPEVA DI AVERE UN'ALLENATORE CHE NON SAPEVGESTIRE UNO SPOGLIATOIO(LERDA VOLEVA SOLO 20 ELEMENTI)E HA RIFATTO UNA SQUADRA NUOVA DI 32 ELEMENTI. A BREVE LO SPOGLIATOIO SARA'UNA POLVERIERA,LERDA VERRA'CACCIATO E SARA'TROPPO TARDI....QUEST'ANNO LA SOCIETA'(CHE IO STIMO)HA PECCATO D'INESPERIENZA. INDOVINATE SULLA PELLE DI CHI HANNO FATTO QUEST'ESPERIENZA???SUL NOSTRO TRIBOLATO DELFINO...SPERIAMO L'ANNO PROSSIMO LA SOCIETA'SI CONTORNI DI GENTE ESPERTA(TIPO NUCIFORA)A COMINCIARE DALLO STAFF TECNICO,D'IMMAGGINE E PERCHE'NO RICHIAMRE LO STESSO NUIFORA A FARE DA CUSCINETTO TRA SQUADRA E SOCIETA'(HA UN'OTTIMO RAPPORTO CON I GIOCATORI,MAGARI AVESSIMO AVUTO LUI INVECE DI LERDA IN PANCHINA). SPERIAMO DI EVITARE I PLAY OUT CHE IN MOLTI TRASCURANO,ANCHE LE TV,E POI ALLORA SI RISCHIERA'DAVVERO TANTO!!!CAIO

da TATANKA

e poi cazzo ci sarà anche un motivo perchè qui sono venuti, soggetti tipo paterna e pincione?? perplex perplex io vado a dopo

da TATANKA

ciao allegri..delpescara non solo lussoso anche di molte gente che sinceramente non ha capito ancora un CAZZO!! o e ciuccia e lo fa apposta... pizzaonhead pizzaonhead cmq sia lo striscione dei rangers non era affatto una contestazione...era un modo civile per incoraggiare l'operato,motivare il presidente, ma lui ha capito benissimo...una tifoseria si deve far sentire presente secondo me...

da 65127

tre riserve per 2milioni di euro al 50%, cosa vogliamo di più? pensiamo che a giugno valevano 15? se lerda non li faceva nemmeno giocare...siamo realisti. o abbiamo trovato berlusconi che ha i soldi da buttare(a milano hanno il coraggio di criticare anche lui perchè non spende) così facendo portiamo il calcio alla rovina!invece di scommettere sulle partite e evere sky, andiamo di più allo stadio e riprendiamoci questo sport, che le televisioni ci hanno portato via!

da 65127

per la prima volta in 30 anni di curva nord, mi sono sentito una merda. basta dare retta ai tossici fuori di testa, sciogliamo i gruppi organizzati...50 persone non di più...e facciamo un sano tifo sportivo. criticare soglia perchè? non ha comprato pato a gennaio?

da 65127

impariamo a crescere...prima osanniamo una persona e poi lo malediciamo. facciamo ridere. isoliamo i deficenti e rispettiamo chi sta programmando un futuro sereno e fruttuoso

da delpescara

Ancor a parlà di Lussoso stem..........Lussoso tifa solo per se stesso.

da delpescara

Tatanka e che ni si com'è pescara......questa città sta dimostrando di meritare gente come Paterna...Pescara è diventata un teatro fatto di attori senza talento che vogliono fare i protagonisti, l'umiltà non è + di casa qui. Noi meritiamo l'eccellenza non la C. Per quel che riguarda lo striscioen dei Rangers.......mi è sembrato un giusto appunto al presidente fatto in maniera civile ed educata.

da allegriok

bravo tatanka non voglio tornare a litigare con semproni però deve rispettare le idee altrui. il lussu lo vedo proprio male. usa pescara per fare libri e guadagno. per l'amor di dio libri ottimi belli ecc però si vede che in fondo non gli frega un c...

da TATANKA

SONO VERAMENTE SCHIFATO....ciao a tutti

da johnnyP

la storia è questa: SOGLIA ci ha salvato il culo stestate, quando TUTTI e dico TUTTI pensavamo di essere falliti. GRAZIE PRESIDENTE! ma ora sono passati mesi, la campagna acquisti è stata presumibilmente lacunosa (il campo potra, spero, smentirci..) e facciamo benissimo a farlo notare al presidente, mi sembra chiaro. non è che mo siccome c'ha salvato il culo dobbiamo osannarlo sempre...DAI GERA, ALLA PROSSIMA FARAI MEGLIO!

da TATANKA

il dg del chievo verona è venuto a pescara...dopo grandi cose, champions leauge...ci sta da vergonarsi, che figura di merda facciamo a pescara...quasi quasi mi vergogno un po di essere pescarese quando leggo e sento certe cose.....VERGOGNATEVI!!

da TATANKA

(continua)..ma ci rendiamo conto?? giornalisti che non vedono una partite da 15 anni, si permettono di fare la morale e ci potrebbe anche stare....ma GIUDICARE I GIOCATORI NO!!!! 15 ANNI CHE NON VA ALLO STADIO!! ha ragione in grande gaetano d'urso...qui si è ricominciato come nell'era scibilia(perchè con paterna nessuno mosse un dito)..gli imprenditori buoni e con un progetto si contestano da subito....i lucratori truffatori si contestano dopo 3 anni!! non mi riferisco al tifo organizzato, ma agli sportivi e ai questa massa di giornali che abbiamo a pe!

da TATANKA

ieri sera ho vista la replica della trasmissione di rocchi..mamma mia Prima cosa non ho capito cosa s'inkazzava sarta, che ferrari praticamente non gli aveva detto nulla, stava solo dicendo giustamente che lussosso dell'organizazzione di una società di calcio non capisse na mazza....teatrino scandaloso, con il povero ferrari d'innanzi a due che almeno uno, altro che schiena dritta..(vedi libro lussoso con foto di pincione) 90 gradi senza sputo!! (continua)

da TATANKA

ieri sera ho vista la replica della trasmissione di rocchi..mamma mia pizzaonhead pizzaonheadPrima cosa non ho capito cosa s'inkazzava sarta, che ferrari praticamente non gli aveva detto nulla, stava solo dicendo giustamente che lussosso dell'organizazzione di una società di calcio non capisse na mazza....teatrino scandaloso, con il povero ferrari d'innanzi a due che almeno uno, altro che schiena piegata..(vedi libro lussoso con foto di pincione) 90 gradi senza sputo!! (continua)

da allegriok

BUONGIORNO A TUTTI SALUTI A OLIVIERI RAUS E 80 MIEI VICINI DI PARTITA ( INCAZZATURA ) SEMPRE NON DIMENTICANDO TATNKA IL SOLATORE E SEMPRONI "NEMICO" laugher

da PESCARACUMMANNA.

Mi sembrate un branco di Pecoroni! Mo' perchè chiamato dalla caripe c'ha salvati.. Ti vende i ragazzi a giugno INCASSA ALTRI MILIONI PER LE METÀ. MercATO SENZA LOGICA IL NOSTRO DE LUCIA RESCISSIONE, L'OBBIETTIVO FALOMI PRESTITO SECCO CHE ZIZZITÀ! E SU QUESTO SITO TUTTI A 90 SENZA COSCIENZA CRITICA ALCUNA. MA IL PENSIERO DELLA GENTE FUORI È BEN DIVERSO.. BEN VENGA LO STRISCIONE DEI RANGERS!

da gino72

Premesso che amo Pescara e il Pescara, e solo chi mi conosce di persona sà quanto sono attaccato alla mia terra, però una cosa voglio dirla. Il calcio è uno sport affascinante in tutte le sue sfumature, in qualunque giorno della settimana.....sempre insomma, ma.....si c'è un ma! Non credete sia giusto svolgere uno spettacolo in un luogo consono al proprio fascino? Io non posso venire spesso allo stadio per motivi personali, ma se posso preferisco andare in trasfreta, ora immagino la gente che dirà che non sono un tifoso vero e tutte le pippe varie. non è così. con questo voglio soltanto ribadire il fatto che a Pescara urge un nuovo impianto sportivo. Secondo me lo stadio gioca il suo importante ruolo. Siete mai stati a Marassi? Che spettacolo ragazzi. Solo a respirare quell’aria così intima con i giocatori e il profumo dell’erba ti viene voglia di andare alla partita un’ora prima. Altro vantaggio? Gli spalti coperti. Altro vantaggio? Cori che riecheggiano nell’onta dell’entusiasmo. Altro vantaggio? Contatto con le squadre avversarie così giusto per fargli sentire il fiato sul collo. Altro vantaggio? La partita si vede molto ma molto ma molto meglio. Mi fermo qui e, con l’auspicio di sentire presto l’inno del Pescara con casse da 10.000 watts spaccare i timpani dei tifosi ospiti assiepati nel loro angoletto come pulcini spauriti, in un nuovo tempio del calcio pescarese, dico sempre FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A

da francepes

buon giorno al muro e bravo a Veleno!!!!! eyed eyed eyed

da francepes

buon giorno al muro e bravo a Veleno!!!!! eyed eyed eyed

da veleno

Mi dispiace proprio dirvi che quello striscione su soglia"Potevi fare di piu" ve lo potevate risparmiare ,di piu che salvare il pescara dal fallimento cosa doveva. RICORDATEVELO.altrimenti a quest'ora giocavamo col casoli. isulla campagna acquisti dobbiamo ancora vedere i nuovi arrivati quindi c'e poco da giudicare,smettetela con le critiche cosiddette costruttive ,de che,o vogliamo che soglia si stufa e vende il pescara? a un pincione di passaggio. pensiamo solo a stare vicino alla squadra e per quest'anno salviamoci.Caro lussuoso potrai avere anche 40 anni di espsrienza ma non sei la verita'

da PE_NEWDOOR

COMPLIMENTI A TUTTI I GIORNALAI DI PESCARA (CHE POI UNO NON DEVE CHIAMARVI COSI'....), MA COME SI FA A FAR PASSARE IN SECONDO PIANO, ANZI A NON PARLARNE PROPRIO DI QUANTO ACCADUTO A DE LUCIA??? VOGLIO UNA SPIEGAZIONE A QUANTO ACCADUTO, VORREI SAPERE LA LOGICA DI QUESTA OPERAZIONE. TUTTI A ANCONA

da thc66

I soglia sono arrivati da poki mesi, hanno fatto tutto ciò che avevano detto di fare, NON HANNO MAI DETTO che quest'anno l'obbiettivo era andare in B, ma solo di salvarsi, e aggiungo giustamente. Ma secondo voi le squadre che spendono soldi per comprare sin da giugno giocatori validi, allenatori e staff tecnici con le palle, per puntare al saldo di categoria, sono una manica di coglioni? si perchè poi arriviamo noi iniziamo il campionato con i ragazzi e poi a gennaio fregni fregni facciamo la squadra e vinciamo il campionato. ma dove vivete su marte? le squadre vincenti si fanno a giugno!!!

da thc66

la "a messo" meritava l'H scusate.

da thc66

salve a tutti, solo una cosa, ma ki caz.zo glie lo a messo a credere a lussoso che lui è un bravo giornalista? quando sta in trasmissione si atteggia a: "IO SONO IL VERBO" . Sta sempre a dire che fa giornalismo da non so quanti anni.... e sti cazzi? per quanto mi riguarda, ed ho 40 anni, ha sempre detto una cifra di cavolate, e quando dice cose sensate sono di uno scontato unico. Vorrei dire a lussoso ke è grave fare da anni giornalismo e non essere conosciuti a sud di frnacavilla e a nord di montesilvano. lussò vatt'addurmì la sera cà ti l'età. cmq i giornalisti sono davvero delle grosse mer..

da PESCARACUMMANNA.

MA CHE CAZZ STETE A DÌ! LUSSUOSO IERI È STATO SERIO, PERCHÈ HA FATTO UNA CRITICA COSTRUTTIVA. IERI NESSUNO HA CHIESTO COME MAI LA RESCISSIONE DI DE LUCIA.. CHE ZIZZITÀ! TUTTI A PECORA

da denis

concordo in pieno con OVUNQUE sui potenti e prepotenti che prima o poi verranno a chiedervi qualcosa e sui prezzolati. PESCARA solo alla gente genuina e di core categoria alla quale i potenti(spero ancora per poco) e prepotenti nonchè i prezzolati non appartengono NON VI AZZARDATE AD AVVICINARVI AL DELFINO che ci capiamo bene potenti prepotenti e prezzolati vi cunuscem bon e sappiamo cosa siete.

da OVUNQUE

x la redazione: aggiornate 'sto sito, state ancora a PE-LU pizzaonhead

da OVUNQUE

x BrunoGuaranà- provo a rispondere con nomi di giornalai e simili alla tua scaletta di categorie naturalmente secondo i miei gusti. 1) Scienza e coscienza: Santarelli/Candeloro/Mancini/T
eseo-Giampietro 2) Arte nè parte: Sarta/S4P 3) Coccia e saccoccia: Lussuoso/Camplone/Profeta 4) Potenti e prepotenti: Rocchi/Marchetti/De Leonardis 5) Strani e Nostrani: Carosella/Semproni ** laugher laugher laugher **

da Galeon

Rientro e rimango allibito alle parole dei Lussoso di turno. Polemiche montate ad arte insieme ai prima Sarta che s'incontrano per strada. Ma questi che si autodefiniscono giornalisti da dove escono? A cosa mirano? E soprattutto a chi credono di tirare la volata? La verità è che ai veri tifosi del Delfino gente così fa solo profonda PENA. La VERGOGNA per certa gente senza arte nè parte non conosce limiti !

da carpe

HO VISTO GLI ORARI DEL TRENO DI RITORNO DOPO LA PARTITA DELL'ANCONA. CI STA 1 TRENO ALLE 16E 32 E UNO ALLE 19 E 30. SE LA QUESTURA, LO FA ASPETTA 10 MINUTI POSSIAMO PREND EQUELLO DELLE 16 E 32. IL TRENO DI ANDATA CI STA ALLE 12.00

da OLIVIERI RAUS

x Guaranà: BRUNO scoppato TRICHECO ti ha puntato!! laugher laugher

da biancazzurro_

da brunoguaranà @ 05-02-2008 00:36:49 Ci sono giornalisti che riportano i fatti secondo SCIENZA E COSCIENZA....altri senza ARTE NE' PARTE.....altri ancora con COCCIA E SACCOCCIA (chiaro riferimento ai prezzolati...). Poi ci sono quelli POTENTI E PREPOTENTI. Io sono tra quelli STRANI E NOSTRANI. Faccio parte della schiera dei RIBELLI SENZA CAPELLI e mi ritengo un ISTINTIVO SENZA DISTINTIVO (non essendo iscritto all'Albo per mia scelta...). GIORNALISTA, PRIMO DELLA LISTA !!! ___stai avanti compà!!!!! eyed

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
vqjVQ5tlyR0

da brunoguaranà

dimenticavo......DIO VEDE E PROVVEDE !!!1

da brunoguaranà

Ci sono giornalisti che riportano i fatti secondo SCIENZA E COSCIENZA....altri senza ARTE NE' PARTE.....altri ancora con COCCIA E SACCOCCIA (chiaro riferimento ai prezzolati...). Poi ci sono quelli POTENTI E PREPOTENTI. Io sono tra quelli STRANI E NOSTRANI. Faccio parte della schiera dei RIBELLI SENZA CAPELLI e mi ritengo un ISTINTIVO SENZA DISTINTIVO (non essendo iscritto all'Albo per mia scelta...). GIORNALISTA, PRIMO DELLA LISTA !!! horny

da *SSNV*

E' VERO CHE GATTABENINICAMPLONE STA PER APRIRE UN NIGHT CLUB A MONTESILVANO ? BUONANOTTE A TUTTI

da mimmo

PAPPONETTI DUE PARTITE DUE GOAL cry

da PESCARACUMMANNA.

LERDHAMMER.. pizzaonhead

da PESCARACUMMANNA.

X IL BENE DEL PESCARA, XCHÈ IL DERBY AD ANCONA NON SERVA PER CACCIARE L'ALLENATORE SULLA NOSTRA PELLE.. VIA LERDA SUBITO, PRIMA DELLA PARTITA DI DOMENICA..

da TATANKA

ngulo coi i singolari.....lo riscrivo che è meglio.. gatta purtroppo per te...dalle nuove norme la poltrona di sindaco con quella di parlamentare non sono più incompatibili laugher laugher

da TATANKA

gatta purtroppo per te...dalle nuove norme la poltrona di sindaco e quella di parlamentare non è più incompatibile ahah ahah

da M@RCO

Ecco i commenti degli esperti del calcio;....ospite l'allenatore Silipo a "Satellite C" che commenta Pescara-Juve Stabia: "Il calcio a volte è strano, è stata una bella partita, un rigore sbagliato e poteva finire anche 6-6!!!!" ..............................
.EVVIVA GIANNI LUSSOSO, PROFETA, ROCCHI E BARTELONI e non vi lamentate piu' la prossima volta...!!! laugher Buonotte a tutti.

da TORETTO

INVADIAMO ANCONA 1000 biglietti sono pochi cazzo, spariranno in 24 ore.

da BORGOMARINA

.....strano che si parli così poco dell'affare de lucia.....ebagua sa tutto laugher

da ciclonebiancazzurro

Non facciamo i soliti pessimisti e criticoni: il campionato è ancora lungo, il Pescara ce la può ancora fare. Approfitto per dire anche un' altra cosa che mi lascia indignato e schifato del calcio, dato che questo sito è molto frequentato: sarebbe auspicabile ed ovvio restituire gli scudetti alla Juve, visto che l' Inter adesso e il Milan in passato ha subito gli stessi benefici dei bianconeri. Ogni settimana un rigore a favore che puntualmente, visto alla moviola, è totalmente inesistente. Oserei dire che anche peggio dei benefici dati alla juve ma nessuno ne parla. Vergogna!!!!

da grandepescara

Invece di criticare tutti ringraziamo Soglia che almeno ci fa discutere di nuovo di 1 CAMPAGNA ACQUISTI!!!!!!!!!!BAsta a criticare...la lezione di paterna pincione e co a qualcuno nn è bastata!!! MA CHE CAZZO VOLETE????? boo noo

da gigino

pe fiero la campagna acquisiti a me sembra molto sensata.

da pe-fiero(sez-marche)

ENRICO ROCCHI NON SI TOCCA eyedL'UNICO CHE DA ANNI E' SEMPRE PUNTUALE E PRECISO NELLA SUE TRASMISSIONI. LUSSOSO SI RIFERIVA A CARDINALE,ABBIAMO CARACCIOLO CHE MOLTO MEGLIO DI LUI.CHE SIA STATA UNA CAMPAGNA ACQUISTI SENSA LOGICA E' STATO DETTO E RIDETTO ANCHE QUA SOPRA.

da M@RCO

PE DA CR,.....non dirlo troppo forte, perche' quello se ti sente........torna veramente!!!

da SAUL77

LUCAPESCARESE, LO RIPETO. NON VEDIAMO PIU' LE TRASMISSIONI CHE PARLANO DEL PESCARA!!!! TANTO DICONO SEMPRE LE STESSE COSE. SE VINCIAMO LERDA E' STATO FORTUNATO, SE SI PERDE E' UN INCAPACE. INFATTI GLI OSPITI SONO SEMPRE GLI STESSI SE CI FATE CASO!!! COMUNQUE, IO STASERA HO RIVISTO "IL GLADIATORE". FORZA PESCARA!!!!

da M@RCO

Grazie Guaranà,.....infatti avevo giocato la doppia (AbruzzoOggi e/o Cronache Abruzzesi...) ahah....Non ricordavo veramente, .....grazie per la precisazione fatta alla domanda di PESCARACUMMANNA.

da M@RCO

errata corrige PD-Foligno,......Saul in C2 devi considerare il livello dei difensori che è piu' scadente!!!! Paponetti farà molto bene a Giulianova, perche' la C2 è il suo livello.........cmq. il tuo discorso su Pescara che "brucia2 un po' tutti è abbastanza condivisibile

da LUCAPESCARESE

STASERA DA ENRICO ROCCHI...LUSSOSO E SARTA STAVANO UN PO' CON IL PEPE AL CULO...APPENA GLI HANNO DETTO UNA COSA SUBITO SI SONO INFERVORATI...CHI HA QUESTE REAZIONI DI SOLITO HA LA CODA DI PAGLIA! E POI LUSSOSO CHE DICE CHE LUI GIUDICA NEGATIVA LA CAMPAGNA ACQUISTI PERCHE' GIA' CONOSCE COME SONO I GIOCATORI...MA IAMM' SU! NON SA NEMMENO DA DOVE VENGONO! NESSUNO CHE ABBIA DETTO CHE LA SOCIETA' QUEST'ANNO PUNTA A SALVARSI? E PURE FERRARI GLI L'HA ANCHE RIBADITO: SALVIAMO LA PELLE QUEST'ANNO! I GIORNALISTI CONDIZIONANO GLI UMORI...SOPRATTUTTO DI QUELLI CHE PRETENDONO SOLO! FORZA PESCARA

da PESCARACUMMANNA.

X M@RCO INTENDEVI FORSE PADOVA-FOLIGNO 2-2 BAù GOL SU RIGORE POI RIMONTA NEL SECONDO TEMPO 2 GOL DE LU FOLIGNO

da brunoguaranà

PER MARCO - GIANNI LUSSOSO NON HA MAI SCRITTO SU "CRONACHE ABRUZZESI" !!!!! TUTTO QUESTO...PER LA PRECISIONE. BRUNO BARTELONI

da PE DA CR

PINCIONE TORNA A PESCARA...QUI' MOLTI TIFOSI TI RIMPIANGONO..SE SEI OCCUPATO MANDA PATERNA...CI ACCONTENTIAMO ANCHE DI LUI...VOLEVAMO MESSI E..NON E' ARRIVATO NONOSTANTE 2.000 SPETTATORI ALLO STADIO...COLPA DI SOGLIA........................
..........................IET A STUDIA' !!!!!!!!!!FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE

da PE DA CR

PINCIONE TORNA A PESCARA...QUI' MOLTI TIFOSI TI RIMPIANGONO..SE SEI OCCUPATO MANDA PATERNA...CI ACCONTENTIAMO ANCHE DI LUI...VOLEVAMO MESSI E..NON E' ARRIVATO NONOSTANTE 2.000 SPETTATORI ALLO STADIO...COLPA DI SOGLIA........................
..........................IET A STUDIA' !!!!!!!!!!FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE !

da SAUL77

SEMPRONI, NON SOLO SEGNA MA E' UN GIOCATORE VERO. E POI TRA C1 E C2 NON E' CHE CI STA MOLTA DIFFERENZA. SOPRATTUTTO IL GIRONE NOSTRO E' ABBASTANZA MEDIOCRE. E' LA PROVA CHE QUESTA CITTA' QUANDO PUNTA QUALCUNO(IL PIU' DELLE VOLTE PER MOTIVI FUTILI E RIDICOLI) E' DEVASTANTE.

da M@RCO

questa sera (quasi a sentire i consigli di Saul77) ho visto solo un pezzo iniziale della trasmissione di Rocchi; ma ho visto una grandissima partita di C1 (Padova-Sassuolo);...non sò chi l'ha seguita, ma è stata veramente una grande partita (ho rivisto con piacere BAU),......tutto quello che non è stato ieri pomeriggio!! Buonanotte....

da *ALESSANDRO*

INIZIA A TIRARE UNA BRUTTA ARIA hiss

da aladino

Concordo con stefano69!...

da Semproni4President

ciao80 laugher lascialo stare a dante per favore!

da 80

DANTE DA BELLANTE DOVE SEI???????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????? cry

da Semproni4President

Saul....devi anche coniderare che il ragazzo gioca in categoria inferiore perplex

da gigino

marco chiedi a lussoso che a borghese lo conosce da anni ahah

da SAUL77

PER LA CRONACA: IERI PAPONETTI HA SEGNATO IL GOL DECISIVO CHE HA PERMESSO AL GIULIANOVA DI VINCERE IL RECUPERO. E' IL 2° GOL PER LUCA CHE STA PORTANDO I GIALLOROSSI FUORI DALLA ZONA CALDA. COME DICEVO IO LASCIARE UNA CITTA' PESANTEMENTE E OTTUSAMENTE OSTILE VERSO DI LUI GLI HA FATTO BENE. E' SOLO UNA CONSTATAZIONE.

da gigino

rivoglio pincioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

da stefano69

insomma tutti contro lerda.... mah, quindi secondo voi noi abbiamo avuto una squadra forte finora, forte da primeggiare... ridicolo!! la squadra è quella che è. fatta in un giorno a settembre. e poi aggiustata a gennaio. quest'anno ci voleva un po' di culo per entrare nei playoff e forse non lo avremo ma la vera stagione sarà la prossima. è stato detto dai soglia sempre dal primo giorno. ora quello che viene viene, da giugno giudicheremo veramente soglia. non esagerate noi cussù lo dobbiamo fare innamorare di pescara non possiamo spaventarlo alla prima difficoltà. RAGIONATE RAGA' RAGIONATE

da M@RCO

gigino ti vuoi fare una risata??? Ieri pomeriggio si è seduto davanti a me BORGHESE (a proposito per chi chiedeva la sua altezza,...mi ha detto che è 1,97 cm.), .....mi sono dovuto sedere due file sopra per vedre il campo!!! ahah

da gigino

bravo 80!

da gigino

PRESIDENTE SO CHE NON LO FARAI....MA FOSSI IN TE ME NE ANDREI ORA!!!!!!! MEGLIO PATERNA E PINCIONE!

da mimmo

SCOMMETTO CHE VIRDIS NON SEGNA NEANCHE CON IL NONNO DI BALLOTTA IN PORTA laugher

da 80

RIBADISCO: SOGLIA, PESCARA NON TI MERITA! PATERNA-PINCIONE UNICA SOLUZIONE! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 80

RIBADISCO: SOGLIA, PESCARA NON TI MERITA! PATERNA-PINCIONE UNICA SOLUZIONE! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 80

RIBADISCO: SOGLIA, PESCARA NON TI MERITA! PATERNA-PINCIONE UNICA SOLUZIONE! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da stefano69

madò che palle semproni.... avast ke stà gente... non se ne può più!!!! antò ma cambia sto nick che ti ritrovi...

da 80

RIBADISCO: SOGLIA, PESCARA NON TI MERITA! PATERNA-PINCIONE UNICA SOLUZIONE! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gigino

giocatori che seguo da anni???????????????????ebagua,
irnineu borghese eccc so giocatori che seguo da anni! pizzaonhead

da PESCARACUMMANNA.

'N GULO DI GIROLAMO HA TELEFONATO A TUTTE E 2 LE TRASMISSIONI! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead MA QUANDO CI STANNO 'STE CAZZO DI ELEZIONI COMUNALI.. pizzaonhead

da SAUL77

QUESTA SERA HO DECISO DI NON VEDERE NE PROFETA NE ROCCHI. PERCHE'? SENTIRE SPARLARE DEI SOGLIA E DI LERDA DAI TIFOSI SU QUESTO MURO CI PUO' ANCHE STARE(ANCHE SE NON DOVREBBE ESSERCI). MA SENTIRE PROCESSARE IL PESCARA E IL SUO MERCATO IN UNA PARTITA IN CUI CI MANCAVANO 3 GIOCATORI DETERMINANTI(SANSOVINI, MICCO E FERRARESI) E DOVE COMUNQUE CON UN PO DI FORTUNA POTEVAMO PORTARE A CASA I 3 PUNTI MI AVREBBE DATO FASTIDIO. E COSI' FARO' DA OGGI IN POI: NIENTE PIU' GIORNALI REGIONALI( A MENO CHE NON MI INTERESSI LA CRONACA) NE PROGRAMMI SPORTIVI. FORZA PESCARA!!!!!

da PESCARACUMMANNA.

OH NESSUNO HA CHIESTO SULLA SCABROSA RESCISSIONE DI NICO DE LUCIA? CHE ZIZZITà 'STI GIORNALAI

da PESCARACUMMANNA.

da KING @ 04-02-2008 21:57:17 la sacrosanta verita' e nin fiatet senno' m'incazz: L'UNICO CHE HA FATTO QUALCOSA DI CONCRETO PER IL PESCARA CALCIO E CI HA EVITATO IL FALLIMENTO E' LUCIANO D'ALFONSO. GRAZIE SINDACO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead CHE FAVORI HAI AVUTO? MA NIN TI VERGUGN' A SCRIVE' STE COSE VA A FATJA A LU COMUN

da gigino

parla di lerda e giocatori senza vedere le partite.......................
.....NO COMMENT

da gigino

a ne non fa ridere fa piagne

da king

gatta non era facile e ci voleva del tempo ma soglia e' un presidente stabile e non ha bisogno di lucrere e scappare. informatevi meglio sulle sue attivita' imprenditoriali

da M@RCO

gigino ma come fà chi?......cmq. se ti riferisci a Lussoso, a me non dispiace del tutto, molti suoi scritti sono ben formulati e chiari, e poi lui (scherzi a parte) segue il calcio anche da prima che molti di noi nascevamo!!! ....Resta il fatto che avere come opinionista del lunedi (giorno che si parla delle partite) un giornalista che non và piu' allo stadio,...fà un pò sorridere, tu che dici? laugher

da gattabeninicamplone

KING hai ragione! Ci ha messo 5 anni ma alla fine ce l'ha fatta! Speriamo che non sia un'operazione a tempo che deve reggere giusto giusto fino alle elezioni! Anche se non è escluso che S. Cetteo ci faccia la grazia e ci spedisca Lucianone a Roma! Lucià ...portati TATANKA laugher laugher laugher

da gigino

m@rco ma coma fa???? boo

da M@RCO

Ciao BORGO.....; per come la vedo io hanno stravolto piu' che altro la panchina; ......e rinforzato il centrocampo e la difesa; per l'attacco invece noo ci siamo !!!

da M@RCO

o ABRUZZO OGGI,....non ricordo precisamente,...perche' non li leggo entrembi.

da gigino

12 anni SENZA VIDE NA PARTIT VIDET VU!

da KING

la sacrosanta verita' e nin fiatet senno' m'incazz: L'UNICO CHE HA FATTO QUALCOSA DI CONCRETO PER IL PESCARA CALCIO E CI HA EVITATO IL FALLIMENTO E' LUCIANO D'ALFONSO. GRAZIE SINDACO

da KING

la sacrosanta verita' e nin fiatet senno' m'incazz: L'UNICO CHE HA FATTO QUALCOSA DI CONCRETO PER IL PESCARA CALCIO E CI HA EVITATO IL FALLIMENTO E' LUCIANO D'ALFONSO. GRAZIE SINDACO

da KING

la sacrosanta verita' e nin fiatet senno' m'incazz: L'UNICO CHE HA FATTO QUALCOSA DI CONCRETO PER IL PESCARA CALCIO E CI HA EVITATO IL FALLIMENTO E' LUCIANO D'ALFONSO. GRAZIE SINDACO

da Piero Torino

e...domani? eyed

da M@RCO

Su un quotidiano che si chiama "Cronache abruzzesi" (dovrebbe essere quello...PECUMMA')

da BORGOMARINA

...ciao marco....avevamo una squadra simpatica, di cuore ed anche forte....perchè hanno stravolto tutto?

da Semproni4President

scrive nel mio sito...e su AbruzzoOggi mi pare! eyed

da PESCARACUMMANNA.

M@arco perchè Lussuso su che giornale scrive?

da M@RCO

gigino Lussoso non và piu' allo stadio da almeno 12 anni!!! .......Lui è in grado di commentare le partite senza vederle, dato che fà giornalismo dal 1964. ahah

da bubuvive

tutti a camaioni!!!!!!!!!!!! JAMMEEEEEEEEE

da gattabeninicamplone

Certa gente ha la faccia come il culo!

da Piero Torino

eyed

da BORGOMARINA

...oddio, più che sorprese.........dei pacchi

da M@RCO

per Piero: cartman O.K.

da gattabeninicamplone

M@RCO credimi, non ho colore politico! Quando mi sfogo dico solo quello che sento!

da BORGOMARINA

dai ragazzi, alla fine i vari cardinale, virdis, etc. saranno delle vere sorprese........

da M@RCO

pan condicio??? laugher.....forse avevo in mente la Pattuglia Acrobatica Nazionale eyed Sulla polemica Lussoso-Ferrari, penso che si sia stato solo un malinteso....Gianni ha attaccato con i suoi articoli il mercato del Pescara; mentre il Direttore ha parlato di attacchi all'organizzazione della società che in verità non mi sembra che Lussoso abbia mai fatto......piccolo malinteso. eyed

da Piero Torino

M@rco..ciao notizie di cartman?

da bubuvive

MASCI SI RIVEDE DOPO CINQUE ANNI GUARDA CASO E MO PURE LUI RINIZIA A MANIFESTARE INTERESSE PER IL PESCARA. hornySA GENTE DEL CAZZO.FUORI I POLITICI E I GIORNALAI INFAMI DALLA PESCARA CALCIO horny

da gigino

pescaracummanna ma smittlll

da gigino

CHE GIORNALISMO FATE?

da PESCARACUMMANNA.

Vero Piè eyed una hostess porca stefano 69 ti piazzi dopo il maestro che è sul trono 2 su 2 x gigino nin capisci nint' 'sta sera meglio Lussuoso Meglio la gente che ha il coraggio di dire la propria opinione senza fare il lecchino alla società per interessi

da gigino

SARTA E LUSSOSO VENITE ALLO STADIOOOOOOOOOOO DOPO PARLATE, COME FATE A FARE GIORNALISMO COSIì?

da gigino

marco si mai vist lussoso allu stadje?

da bubuvive

come cazzo fa sarta a riempirsi la bocca parlando del pescara se nà mai ijt a lu stadie...solo bla bla bla

da Piero Torino

a PESCARACUMMANNA. @ 04-02-2008 21:42:53 Voglio una hostess cosi' http://mediacenter.corriere.it
/MediaCenter/action/player?uui
d=e2998482-d339-11dc-8916-0003
ba99c667PESCARACUMMANNA...VEDI
CHE SU QUALCOSA SIAMO D'ACCORDO?

da stefano69

è ufficiale ho vinto... io avevo messo 2358 e mi piazzo secondo. ho anche solo invertito gli ultimi due numeri. troppo forte. scherzo.. cmq ragà non so perchè si sta a montare sta polemica. soglia si misura dall'anno prossimo. punto e basta. smettetela tutti e iniziamo a remare tutti dalla stessa parte, e che vergogna che allo stadio siamo sempre i soliti 4 gatti. che palle, pure a chieti hanno fatto di più. inizia ad essere veramente frustrante. donà tu fai 9000 accessi in un giorno e poi sti conigli, che stanno a fare i criticoni qua sopra, se ne stanno bello a casa. CHE ZIZZITA'

da gigino

TI VING A PIJA J A LA CAS....

da nzipass

CAMAIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I horny

da aladino

La meglio gioventù: Luca Di Matteo, il talentino che il Palermo ha soffiato alla Fiorentina 20:05 del 04 febbraio Pantaleo Corvino e Rino Foschi, hanno duellato spesso, da vecchie volpi del mercato nostrano hanno spesso condiviso obiettivi e strategie. Negli ultimi giorni del mercato invernale ha avuto la meglio il ds del Palermo, che ha porta in Sicilia Luca di Matteo, tornante sinistro a lungo seguito dai viola. Calciomercato.com, per conoscere le doti di questo ragazzo classe 1988, ha intervistato, Nello Di Mascio, il responsabile del settore giovanile del Pescara, la squadra in cui ha esordito Di Matteo: "Ha facilità di corsa e buon fisico. Usa bene tutte e due i piedi, quindi salta gli avversari con una certa facilità. Volendo fare un paragone, assomiglia a Claudio Sala. Difetti? Sta maturando lentamente, in uno o due anni credo sarà pronto a giocare titolare anche in seria A. A Pescara, in C1, spesso è stato decisivo" Il settore giovanile del Pescara è fucina di talenti, una bella soddisfazione "Io lavoro a Pescara da dieci anni e abbiamo già portato 30 ragazzi fra i professionisti, con un introito per le casse sociali di 12-13 milioni di euro. Tanti ragazzi di valore sono partiti da Pescara, come Carozza, Diakite e Paolucci" Avete ceduto anche Cani e Zappacosta, altri due talenti "Edgar Cani è albanese, anche se da 16anni vive in italia, dovrebbe ottenere a breve la nazionalità. E' andato a Palermo insieme a Di Matteo. E' alto 190 cm, una prima punta di temperamento, tra i primi tre o quattro della generazione 1989. Ha fisico e colpi importanti, ha fatto già gol con la prima squadra ed è stato seguito da Manchester City, Udinese e Inter. Zappacosta e' mediano dinamico, può giocare interno o mezzala, anche lui abbina bene fase difensiva e offensiva. E' andato alla Fiorentina"

da gigino

MA DA QUAND'è CHE NI VI ALLU STADJEEEEEEE????????

da M@RCO

ecco mi hai smentito....bravo gatta laugher laugher

da gigino

GRANDE D'URSO....LUSSOSO MA DA QUANDO NON VIENI ALLO STADIO?

da M@RCO

Gattabeninicamplone (ti saluto), in verità aspettavo un tuo intevento sulla presenza di Masci (...sai com'e'....per la pan condicio!!!), piu' che criticare il D.G.!!! ahah

da PESCARACUMMANNA.

Voglio una hostess cosi' http://mediacenter.corriere.it
/MediaCenter/action/player?uui
d=e2998482-d339-11dc-8916-0003
ba99c667

da gattabeninicamplone

Ma che cazzo ci fa Carlo MASCI in TV??? Com'è a distanza di 5 anni anche lui inizia ad interessarsi di nuovo del PESCARA! Ma vaffanculo ..... Via tutti i politici dalle TV! Se volete fare qualcosa per il Pescara fatelo a telecamere spente! Che skyfo!

da bubuvive

TUTTI A ANCONA

da gigino

bravissimo d'ursooooooo

da bubuvive

questi giornalisti sono delle merde stannosempre a parlare male del pescara....sempre a crtiticà avet rott lu caz.lussuoso e sarta andate a fare in culo hornye mo bannetem

da M@RCO

.....complimenti allora,.....però stavolta mica è sicuro che Donato ti dà il biglietto??? laugher

da gigino

ahahahahahahhaaha per l'amore di dio!!!! pescaracummanna

da gattabeninicamplone

A me sembra che gli esponenti di questa società, oltre ad essere un po' permalosetti, hanno una gran bella coda di paglia!!!

da PESCARACUMMANNA.

Lussuoso non mi è mai piaciuto ma 'sta sera te' ragione.. Meritate giornalai lecchini horny

da PESCARACUMMANNA.

Ho giocato 2 volte, 2 volte non solo vinto, ma quasi azzeccato il numero esatto eyed

da gigino

pescaracummanna Ferrari t'è ragion atr che lussoso horny

da PESCARACUMMANNA.

Il d.g. Martino Ferrari pensavo fosse più di altro spessore.. Invece è a livello di Gentile.. Soglia tra Lerda, Ferrari e Gentile.. abbia a prende' collaboratori di un certo calibro

da M@RCO

PESCARACUMMANNA a te Harry Potter ti può solo lucidare le scarpe......ma quanti ne hai vinti fino adesso di biglietti??? .....Domenica minaccia pioggia??? ahah

da PESCARACUMMANNA.

X grandepescara hai detto bene questa volta ho sbagliato il numero esatto di 14.. l'ultima volta ho sbagliato di 12 hiss

da carpe

Lancio di petardi: un arresto a Torino 04/02/2008 - di Il Messaggero; Fonte: www.ilmessaggero.it Follia allo stadio Olimpico di Torino a pochi minuti dall'inizio di Juventus-Cagliari. Due, forse tre petardi, sono stati lanciati dal settore riservato agli ospiti in direzione della Curva Nord, quella occupata dalla tifoseria bianconera. Uno di questi ha centrato e danneggiato un seggiolino, sembra senza causare feriti. Un tifoso cagliaritano, A.C, 22 anni, è stato arrestato dalla Polizia. È stato individuato grazie alle telecamere presenti all'interno dell'impianto. In tutto sono stati circa 250 i tifosi cagliaritani arrivati oggi a Torino. Una sessantina, i cosiddetti ultras, stamattina avevano cercato di sottrarsi ai controlli di polizia al loro arrivo alla stazione ferroviaria Porta Nuova. Sono stati tutti identificati e saranno denunciati a piede libero

da carpe

HO VISTO GLI ORARI DEL TRENO DI RITORNO DOPO LA PARTITA DELL'ANCONA. CI STA 1 TRENO ALLE 16E 32 E UNO ALLE 19 E 30. SE LA QUESTURA, LO FA ASPETTA 10 MINUTI POSSIAMO PREND EQUELLO DELLE 16 E 32. IL TRENO DI ANDATA CI STA ALLE 12.00

da OLIVIERI RAUS

QUESTO E' UN GRANDE COMMENTO: SPECCHIATEVI BRUTTI ANATROCCOLI!! ahah * / * da sensounicoA @ 04-02-2008 19:09:52 SE LA JUVE PUO' PAREGGIARE IN CASA CON IL CAGLIARI , SE LA ROMA PUO PERDERE A SIENA 3 A 0, ALLORA CI POSSONO ANCHE STARE GLI ULTIMI DUE RISULTATI DEL PESCARA! RAGA', NOI NON DOBBIAMO MOLLARE MAI. TUTTI IN FILA X IL BIGLIETTO .FINIAMOLI X GIOVEDI. FORZA PESCARA!

da 80

CAMAIONI MUOVITI!!!!!!! SCATTARE!!!!!!laugher laugher laugher

da hincha

OldPe mi fa piacere abbia apprezzato hiss

da biancazzurro_

NON ARRIVEREMO AI PLAY OFF...MA BATTIAMO I CONOGLIA ANCONETANI!!!!!!!!

da sensounicoA

SE LA JUVE PUO' PAREGGIARE IN CASA CON IL CAGLIARI , SE LA ROMA PUO PERDERE A SIENA 3 A 0, ALLORA CI POSSONO ANCHE STARE GLI ULTIMI DUE RISULTATI DEL PESCARA! RAGA', NOI NON DOBBIAMO MOLLARE MAI. TUTTI IN FILA X IL BIGLIETTO .FINIAMOLI X GIOVEDI. FORZA PESCARA!

da oldPE

scusa volevo dire hincha

da oldPE

hinca, bella la foto di Gaber Grazie

da zdenek

no, fabro. io ormai preferisco vedere giocare gli altri... è il destino dei grandi ex giocatori, quelli che a 12, 13 anni volavano come garrincha sulla fascia ma che a 16 si erano già persi appresso alle prime tope... cry cry cry

da grandepescara

Spettatori 2385......Pescaracummanna è quello che ci è andato + vicino!!! eyed

da Fabro

Credevo di averti contro al cemantificio stasera, so sbaiat, scus! forse. ahah

da grandepescara

Zdenek fidati...è 1 presentimento..tu ki vedi alla pankina del pescara il prossimo anno?? boo

da zdenek

ZDENEK stasera resta a casa, a vedersi Rocchi via satellite? ma perchè me lo chiedi? boo boo

da zdenek

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ODDO?! ma chi le mette in giro ste notizie false?! pizzaonhead pizzaonhead

da Fabro

Zdenek a do vi a iuca staser?

da SPOLTOREPRESENTE

UNO STA IN VIA D'AVALOS, UNO IN VIA B. CROCE,IL TERZO A CORSO VITTORIO EMANUELE, MA VIA MAZZARINO CHE C'ENTRA?

da grandepescara

ALLENATORE DEL PESCARA 08-09 .....Signor ODDO!!!!!! pss eyed

da SPOLTOREPRESENTE

TUTTI AD ANCONA!

da PieroMilano

LA PANCHINA GRANATA A FABIO BRINI Sono stato chiamato per far si che la Salernitana vada per la sua strada facendo il meglio possibile”. Queste le prime parole del nuovo tecnico granata Fabio Brini presentato alla stampa questa mattina. “Anzitutto bisogna far si che la squadra ritrovi immediatamente il giusto entusiasmo, anche perché io l’ho vista alcune volte e posso dire che è una squadra importante con giocatori di grande qualità. Ora, però, bisogna interrogarsi sui motivi che hanno determinato questo calo di attenzione. Sicuramente è un gruppo che può fare di più, quindi bisogna capire perché finora non è accaduto. E' necessario che le qualità tecniche dei singoli possano essere messe al servizio di tutta la squadra. Da cosa partirò? Dall'entusiasmo, che è la base fondamentale su cui si deve lavorare: i ragazzi devono essere consapevoli che siamo la squadra capolista, e se si è a quel posto bisogna meritarselo, e non arrivarci per gli errori degli altri. I punti vanno conquistati con il sudore, lottando. Venendo all’organico, credo che sia non solo all’altezza di questa serie, ma anche di più. Ora parlerò con la squadra e vedremo insieme in che modo ritrovare la giusta determinazione. E’ inutile mettersi a muso duro: solo con la collaborazione reciproca e studiando adeguate tecniche di gioco possiamo centrare l’obiettivo. La cosa fondamentale, però, è che i giocatori capiscano che la squadra deve avere un’idea di gioco, che quando si scende in campo si deve sapere cosa si vuole fare. In merito alla prossima gara con la Lucchese, pretendo che i giocatori siano tranquilli, quella tranquillità che deriva dall’essere primi in classifica: mettiamoci in testa una cosa, sono le altre squadre che devono avere paura, non noi”.

da grandepescara

Playoff..scusate laugher laugher laugher

da pescaresenato

raga a fanculo le critiche ..INVADIAMO ANCONA...

da grandepescara

Anche se purtroppo FORSE non arriveremo ai palyoff , battiamo i conigli marchigiani!!! eyed

da gigino

PREVEDO BOTTE DA ORBI NEL TABACCHINO DI VIA MAZZARINO ahah

da zdenek

hiss hiss hiss

da grandepescara

INVADIAMO ANCONA!!!!!!!!!!!!!!!!