Le pagelle dei biancazzurri

Bene la difesa, deludente Cardinale, impalpabile Packer.

da Donato Giampietro
1.928

Indiveri-->5.5: Becca un giallo evitabile. Diffidato salterà il derby con l'Ancona. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Giuliano-->6.5: Esordio positivo per il terzino napoletano. Attento in fase difensiva, propositivo in quella offensiva.
Pomante-->6.5: Chiude e tampona. Baclet e Magliocco non lo impensieriscono.
Romito-->7: Si procura il rigore che potrebbe cambiare il match. Mostra la solita sicurezza.
Vitale-->6.5: Non difetta in dinamismo, puntuale quando c'è da difendere.
Cardinale-->5: Si piazza davanti alla difesa, da centromediano metodista, provando a catalizzare la manovra. Capuano gli sguinzaglia Affatigato a mordergli le caviglie, si innervosisce e sbaglia appoggi e lanci in quantità industriale.
Caracciolo-->6.5: Torna titolare dopo l'ultima apparizioni di Lucca. Nel primo tempo fa la mezz'ala sinistra, rende meno della metà di quel che potrebbe. Nella ripresa torna al centro ed è uno dei pochi che carica a testa bassa la formazione campana.
Dettori-->6: Nei primi quarantacinque minuti è un'anima in pena alla ricerca della posizione giusta per incidere. Nel secondo tempo, Lerda lo mette a fare il tornante sinistro e "Ciccio" non demerita creando gli unici spunti degni di nota di tutta la manovra biancazzurra.
Felci-->5.5: Nel primo tempo, è approssimativo su un invito di Dettori, poi sfiora la rete su colpo di testa. Nella ripresa sparisce.
Packer-->4.5: Aldilà del rigore sbagliato(in allenamento non gli abbiamo visto mai compiere errori dagli undici metri), è autore di una prestazione impalpabile.
Virdis-->5,5: Non ha un pallone giocabile, che sia uno. Mal assistito non è il centravanti che l'occasione se la crea da solo.
M.Di Matteo-->5.5: Non incide come dovrebbe, ma non pretendiamo di più dal ragazzo.

Commenti
81

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da amico

vorrei sapere da chi a fatto le pagelle e il giudizio a Marco Di Matteo.Ma lo sapete dove si allenano i ragazzi che Lerda non può vedere e che non stanno nella rosa dei 22 o 24 andate allo stadio a vedere e penoso dove li fa allenare il lerda e Marco e uno di questi che con lerda non sa cosa fare perche nelli schemi (chiamiamoli schemi) non li fa partecipare e domenica il ragazzo tornera dietro le quinte vergogna lerda vattene . Presidente :o Lerda è un tuo burrattino ,allora va bene cosi,o tu lo sei di lerda, veramente peccato.

da Francavilla

Sono abbastanza d'accordo con i giudizi...una cosa vorrei dire ad alcuni giocatori ed a Mister Lerda...Quando c'è stata una punizione dal limite fino ad ora il tiratore più pericoloso è stato Vitale, bene mi sapete spiegare perchè Cardinale gli ha tolto letteralmente la palla di mano?Mister fatti rispettare!!!E Domenica ad Ancona tra Cardinale Caracciolo e Dettori ne può giocare uno solo.E sinceramente l'acquisto di Cardinale non l'ho capito...magari farà 10 reti ma non ci serviva affatto! Con Leone la società è stata molto ingrata. Ora fatevi perdonare con una grande prestazione ad Ancona.

da biancazzurro_

25/3/2001 Ancona - Pescara 3-2 ___ultimapartita del Pescara al " DEl Conero di Ancona

da aladino

La meglio gioventù: Luca Di Matteo, il talentino che il Palermo ha soffiato alla Fiorentina 20:05 del 04 febbraio Pantaleo Corvino e Rino Foschi, hanno duellato spesso, da vecchie volpi del mercato nostrano hanno spesso condiviso obiettivi e strategie. Negli ultimi giorni del mercato invernale ha avuto la meglio il ds del Palermo, che ha porta in Sicilia Luca di Matteo, tornante sinistro a lungo seguito dai viola. Calciomercato.com, per conoscere le doti di questo ragazzo classe 1988, ha intervistato, Nello Di Mascio, il responsabile del settore giovanile del Pescara, la squadra in cui ha esordito Di Matteo: "Ha facilità di corsa e buon fisico. Usa bene tutte e due i piedi, quindi salta gli avversari con una certa facilità. Volendo fare un paragone, assomiglia a Claudio Sala. Difetti? Sta maturando lentamente, in uno o due anni credo sarà pronto a giocare titolare anche in seria A. A Pescara, in C1, spesso è stato decisivo" Il settore giovanile del Pescara è fucina di talenti, una bella soddisfazione "Io lavoro a Pescara da dieci anni e abbiamo già portato 30 ragazzi fra i professionisti, con un introito per le casse sociali di 12-13 milioni di euro. Tanti ragazzi di valore sono partiti da Pescara, come Carozza, Diakite e Paolucci" Avete ceduto anche Cani e Zappacosta, altri due talenti "Edgar Cani è albanese, anche se da 16anni vive in italia, dovrebbe ottenere a breve la nazionalità. E' andato a Palermo insieme a Di Matteo. E' alto 190 cm, una prima punta di temperamento, tra i primi tre o quattro della generazione 1989. Ha fisico e colpi importanti, ha fatto già gol con la prima squadra ed è stato seguito da Manchester City, Udinese e Inter. Zappacosta e' mediano dinamico, può giocare interno o mezzala, anche lui abbina bene fase difensiva e offensiva. E' andato alla Fiorentina"

da MAXX

Rocchi tu sei un grande giornalista non ti rovinare con la politica per il resto grande trasmissione SKY 910

da M@RCO

Auguroni elioooooo......riprenditi subitissimo!!!! eyed

da MAXX

secondo mio parere ad Ancona ci scappano i tre punti se riflettiamo il Pescara si trova in difficoltà quando deve comandare la gara e soprattutto quando si scontra con squadrette il cui unico scopo è il pareggio, alla luce della situazione anconetana loro devono quasi obbligatoriamente vincere quindi giocheranno la partita ed è proprio li che il Pescara può affondare il colpo, infatti nonostante la brutta parentesi di ieri in rosa ci sono dei bei piedi

da M@RCO

OLIVERI RAUS sarebbe stato ancora piu' significatico cosi: SE BALLARDINI PAREGGIA A TORINO CONTRO LA JUVE, NON PUO' PAREGGIARE ANCHE LA JUVE STABIA A PESCARA???....... laugher laugher laugher

da carpe

HO VISTO GLI ORARI DEL TRENO DI RITORNO DOPO LA PARTITA DELL'ANCONA. CI STA 1 TRENO ALLE 16E 32 E UNO ALLE 19 E 30. SE LA QUESTURA, LO FA ASPETTA 10 MINUTI POSSIAMO PREND EQUELLO DELLE 16 E 32. IL TRENO DI ANDATA CI STA ALLE 12.00

da luca2036

Sera a tutti! Ne approfitto x salutare l'amico Elio che oggi ha finito di contare quelle cazzo di palline! laugher Un augurio di cuore da parte mia x una pronta guarigione! TATA' VATT A DURMI'! laugher laugher laugher

da carpe

Verona, incidenti tra polizia e ultras Cavese 04/02/2008 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.net A seguito di violenti scontri tra tifosi e forze dell’ordine, avvenuti fuori dal Bentegodi immediatamente prima della gara Hellas Verona-Cavese, la polizia ha proceduto a 8 arresti e 5 denunce. Sono tutti ultras della squadra campana. Otto tifosi campani sono stati arrestati, e cinque denunciati a piede libero, dopo una serie di violenti scontri con le forze dell'ordine scoppiati all'esterno dello stadio Bentegodi. I tafferugli sono scoppiati immediatamente prima di Verona-Cavese. Tutto si è svolto immediatamente prima dell'incontro Verona-Cavese. La gara è stata poi persa dall’Hellas per 0-1. Gli scontri sono scoppiati quando un centinaio di supporters della Cavese, giunti a Verona senza biglietti, hanno cercato di sfondare i cancelli. Dalla curva, 300 tifosi si sono precipitati giù per dare man forte ai loro amici. Alcuni hanno utilizzato cinture come oggetti di offesa e spruzzato spray urticante contro le forze di polizia. Negli incidenti, quattro agenti sono rimasti feriti. Sarebbe rimasto contuso anche uno steward dell'Hellas Verona. L’età delle persone coinvolte nei tafferugli, a quanto si apprende, è compresa tra i 20 e i 40 anni. Esse risultano tutte residenti a Cava dei Tirreni. Sono accusati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento.

da OLIVIERI RAUS

QUESTO E' UN GRANDE COMMENTO: SPECCHIATEVI BRUTTI ANATROCCOLI!! ahah * / * da sensounicoA @ 04-02-2008 19:09:52 SE LA JUVE PUO' PAREGGIARE IN CASA CON IL CAGLIARI , SE LA ROMA PUO PERDERE A SIENA 3 A 0, ALLORA CI POSSONO ANCHE STARE GLI ULTIMI DUE RISULTATI DEL PESCARA! RAGA', NOI NON DOBBIAMO MOLLARE MAI. TUTTI IN FILA X IL BIGLIETTO .FINIAMOLI X GIOVEDI. FORZA PESCARA!

da SoLoPescara1936

...M@RCO...ANCHE ALLA SAMB MANCAVANO MOLTI TITOLARI,ANCHE ALLA LUCCHESE MANCAVANO 7 TITOLARI...PURTROPPO SE IL MISTER NON SA MOTIVARE IL GRUPPO NON POSSIAMO ANDARE DA NESSUNA PARTE,SE IN + FA ANCHE ERRORI TECNICO-TATTICI C'AVEM CACAT IN TUTT...QUA SIAMO IN SERIE C,IL MISTER NON DEVE INVENTARSI NULLA...

da M@RCO

Domenica prossima si affronterà l'Ancona che sarà priva dei due centrocampisti titolari che fanno muovere tutta la squadra,....dunque assenze pesanti quelle di ANDERSON e CAREMI (entrambi saranno squalificati) e inoltre mancheranno alcuni uomini importanti dello scacchiere dorico come Olivieri e Langella causa infortunio. Da parte Pescara non si scherza col portiere dal rendimento piu' alto della categoria che salterà l'incontro per una stupidaggine commessa durante il primo tempo;..... in compenso rientreranno MICCO e SANSOVINI, e dopo aver visto ieri all'opera l'attacco biancazzuro.....è già un successo, ed inoltre ci saranno alcuni nuovi innesti arrivati nelle ultime ore di mercato!!! Ad Ancona tira una brutta aria per Monaco ( 2 vittorie nelle ultime 10 partite e solo 8 reti segnate), e quella di domenica prossima potrebbe rivelarsi fondamentale per le sorti del tecnico dorico!!! Il Pescara visto all'opera ieri pomeriggio sembrerebbe non lasciare sonni tranquilli;.....dunque all'apparenza due squadre senza una identità precisa in questa fase del campionato che si affronteranno (mi auguro) a viso aperto, ma con un "occhio" al prima non prenderle.....c'e' una forte pressione tra entrambi gli ambienti che inizia a farsi sentire sul loro collo.......

da SoLoPescara1936

...MAXX...si gross eyed...

da MAXX

Solopescara1936 possiede un cuore cry cry laugher laugher

da SoLoPescara1936

...PURTROPPO LA NORD E' CONFORMATA COSI'...CURVA BASSA E LUNGA...E LE FOTO FATTE DA SOTTO NON SI VEDONO BENE...

da SoLoPescara1936

...MAXX...TUTTI POSSIAMO MIGLIORARE IN QUALSIASI CAMPO...E TU NEL CAMPO DELLE FOTO LO STAI FACENDO...BRAVO...LO SO CHE DIPENDE ANCHE DAI MEZZI CHE SI HANNO A DISPOSIZIONE E DALLA POSIZIONE DA DOVE SI FANNO LE FOTO...

da negro

Grande Pomanteeeeeeeee continua così....dai cazzo laugher laugher laugher laugher eyed

da MAXX

Azz solope un complimento da te è come vittoria fuori casa laugher

da SoLoPescara1936

..APPARTE QUALCHE FOTO FATTA ANCORA DALLA PISTA,SOTTO ALLA NORD CHE NON SI VEDE NIENTE...

da SoLoPescara1936

...A MAXX...STAI A MIGLIORARE CON LE FOTO...COMPLIMENTI,ASCOLTI I CONSIGLI VUOL DIRE...

da SoLoPescara1936

...CIAO RANDAGIO..BRAVO...

da randagio

X Carpe: solo x la cronaca :2500 biglietti distribuiti gratis nelle scuole teatine x l'evento dell'anno (leggasi Casoli!). Letto sui giornali locali.

da MAXX

da dolphin82 @ 04-02-2008 16:24:04 certo che far perdere la pazienza a donato ce ne vuole...x quanto riguarda MAXX: pinz a fa le fot...non ti curar di loro ma guarda e passa! PS: vieni a prendermi ad ancona ...Dolphin se vuoi passo approposito dai una tirata di recchie a Pescaranord ahah

da randagio

Un saluto a tatanka e solope. La mia su quella trasmissione la conoscete già. Non la guardo da alcune settimane e continuerò così. Al bar con gli amici, rusciamo a fare discorsi più sensati e costruttivi. Mancho lì sei fuori luogo.Parere personale!

da carpe

CHIETI - CASOLI 3500 SPETTATORI. PESCARA -JUVE STABIA 2300. CHE SCHIFO. ADESSO AD ANCONA SOLO X LA MAGLIA.

da SoLoPescara1936

...MANCHO LIBERO...

da SoLoPescara1936

...UN'ALTRA COSA MI DISPIACE DI QUELLA TRASMISSIONE...A MUSO DURO...CHE IL CONDUTTORE MANCINI,ABBASTANZA BRAVO ED UMILE,DEVE SOTTOSTARE AGLI ORDINI DEL CONTE SE NZA A VOLTE NEMMENO POTER PARLARE...MANCHO RIBELLATI E DIMETTITI,FARESTI UN GESTO CHE DIMOSTREREBBE CHE HAI UN ORGOGLIO DA VENDERE...

da TATANKA

bischero io lo so....PERCHE' STAVA CHIUSO COME I BARBIERI DI LUNEDI!!

da SoLoPescara1936

...SI TATANKA...MA UNA VOLTA FACEVA RIDERE SEMPRONI E ME LO VEDEVO PURE IO...MO FA PIAGN...

da bischero

xkè de lucia è andato via rescindendo il contratto? vogliamo saperlo. giornalisti dove siete?

da TATANKA

io lo guardo solo per ridere!! non tanto per i contenuti..squallidi

da SoLoPescara1936

...TATANKA NEMMENO IO LO VEDO MI CAPITA COSI' SOLO DI SFUGGITA...EVITO ANCHE DI VEDERE A MUSO DURO...PROPRIO PER LA PRESENZA DEL CONTE...

da TATANKA

laugher laughersinceramente non la vedo mai quella tv...solo il venerdi se capita, più che altro per godermi lo spettacolo di cabaret del conte! ahah ahah

da SoLoPescara1936

...TATANKA...AUA'...L'UNICA COSA CHE SALVO DELLA TV DEL MANCHO E LA PRESENTATRICE...CHILLI' CHE FA IL TELEGIORNALE...FREKT CHI CUCCON...

da SoLoPescara1936

...NO,IL PESCARA NON PUO' FARE DUE RISULTATI NEGATIVI CONSECUTIVI IN SERIE C CON DUE SQUADRE DILETTANTI...

da TATANKA

CAMAIONI CI RISIAMO horny horny horny horny

da sensounicoA

RIBADISCO CHE SE LA JUVE PUO' PAREGGIARE IN CASA CONTRO IL CAGLIARI E LA ROMA PUO' PERDERE 3 A 0 A SIENA ,ALLORA IL PESCARA PUO' ANCHE FARE DUE RISULTATI NEGATIVI. NON SONO INCAZZATO CON LA SOCIETA' MA CON I GIOCATORI CHE NON DANNO L'ANIMA. TUTTI AD ANCONA ,NOI L'ANIMA LA DOBBIAMO DARE CON IL TIFO. FINIAMO I BIGLITTI X GIOVEDI.

da sensounicoA

RIBADISCO CHE SE LA JUVE PUO' PAREGGIARE IN CASA CONTRO IL CAGLIARI E LA ROMA PUO' PERDERE 3 A 0 A SIENA ,ALLORA IL PESCARA PUO' ANCHE FARE DUE RISULTATI NEGATIVI. NON SONO INCAZZATO CON LA SOCIETA' MA CON I GIOCATORI CHE NON DANNO L'ANIMA. TUTTI AD ANCONA ,NOI L'ANIMA LA DOBBIAMO DARE CON IL TIFO. FINIAMO I BIGLITTI X GIOVEDI.

da TATANKA

cmq la tv del mancho è di lanciano o giu' di li.... psscmq se ci snobbano è solo frutto della classifica...vedremo nei prossimi anni, come tutto combierà

da 80

CAMAIONI MUOVITI!!!!!!! SCATTARE!!!!!! laugher laugher laugher horny

da *ALESSANDRO*

VABBE SE CI AVETE FATTO CASO ADESSO ANCHE LA RAI CI SNOBBA FACENDO VEDERE PIU SERVIZI SUL LANCIANO O ADDIRITTURA SUL BASKET COME SE LA SIVIGLIA TERAMO RAPPRESENTASSE QUALCOSA DI IMPORTANTE pizzaonhead

da TATANKA

solope ti so capit... eyed eyed non ti preoccupare..non intendevo stasera..ma ai post precedenti eyed

da SoLoPescara1936

...TATANKA...ANCHE TU DICI COSE GIUSTE E MI TROVO D'ACCORDO...MA STA COSA LA DOVEVO DIRE...

da corona

DONATO DELUCIDACI... VOGLIAMO LA TRASPARENZA SULLA RESCISSIONE DI NICO DE LUCIA. GRAZIE

da gubbio73

buonasera abruzzo...scandiano vi saluta calorosamente.... hiss

da TATANKA

solopescara ti ho sempre apprezzato...apparte qualche screzio iniziale...ma adesso non ti accodare a persone che sono qui solo per distruggere....in preda ad un impazzimento totale..nick nuovi mai visti prima tutti in un senso..si la critica no all'assillo volgare e tendenzioso!!

da SoLoPescara1936

...X MANCHO...LA TELEVISIONE DOVE LAVORI TU DA SPAZIO QUASI SOLO AL LANCIANO...BENISSIMO...TANTO TRA QUALCHE ANNO LA SQUADRETTA FRENTANA TORNERA' NELL'ANONIMATO COME GLI ALTRI PAESETTI E IN ABRUZZO CALCISTICAMENTE PARLANDO RIMARRA' SOLO PESCARA A CONTARE QUALCOSA E POI TUTTI A PARLARE DEL PESCARA E A SALIRE SUL CARRO BIANCAZZURRO...

da *ALESSANDRO*

IO PRETENDO CHE SQUADRA E ALLENATORE TIRINO FUORI GLI ATTRIBUTI E PORTINO A CASA 6 PUNTI TRA ANCONA E TARANTO

da GameOver

1 punto con due squadre che si trovano nei play-out, 4 punti dalla zona pericolosa. Pensiamo a salvarci che è meglio

da SoLoPescara1936

...NOI SIAMO NOI E AVAST...I VARI PAESETTI D'ABRUZZO DEVONO SEMPRE AVERE UNA CONSIDERAZIONE MINORE RISPETTO A NOI ANCHE IL LANCIANO CHE ADESSO CI STA SOPRA IN CLASSIFICA PER ARRIVARE AD AVERE LA NOSTRA STORIA SIA COME TIFOSERIA CHE SQUADRA DEVE VINCERE 100 ANNI DI CAMPIONATI CONSECUTIVI...NON SCHERZIAMO...

da PE_NEWDOOR

Personalmente ribadisco che dopo il mercato NON HO PIU' PIENA FIDUCIA NELLA SOCIETA', ma questo non vuol dire assimilarli ai predecessori o che devono essere contestati. Fino all'altro giorno mi ero fatto un'idea, ma dopo: 1)campagna acqusiti senza logica 2)"affare" De Lucia 3) Falomi spacciato spudotamente come prima scelta 4) gestione Cani&Di MAtteo, ma soprattutto 5) il presidente che dice delle cose e poi fa tutto il contrario, MI PORTA A NON CONCEDERGLI PIU' QUELLA FIDUCIA CIECA CHE AVEVO PRIMA. CMQ ORA FACCIAMO QUADRATO, INIZIANDO AD ANDARE A ANCONA PERCHE' LE PROX GARE SONO DURE

da SoLoPescara1936

...MANCHO...C'ERI ALL'ADRIATICO?...SE C'ERI BENISSIMO DICI LA TUA TRANQUILLAMENTE TANTO IL CALCIO OGNUNO LO VEDO A MODO SUO...MA SE NON C'ERI LASCIA STARE,NON ESPRIMERE GIUDIZI...CARDINALE IERI E' STATO SCANDALOSO,IL VOTO 4 E' PURE TROPPO...

da PESCARACUMMANNA.

Errata corrige INTENDEVO LERDHAMMER hiss

da SoLoPescara1936

...PE DA CR...QUA SI CONTESTA E SI PRETENDE PERCHE' NOI SIAMO PESCARA A PRESCINDERE DAL NUMERO DI SPETTATORI CHE NON SIGNIFICA NIENTE 100,2000 O 20000...NON FARE PARAGONI ASSURDI COL PAESELLO CHE TU NOMINI SPESSO INSIEME AI GUFI,cose che testimoniano UN PROVINCIALISMO NON INDIFFERENTE...

da PESCARACUMMANNA.

mancho vuoi negare che Soglia ha troppi giocatori contro? Questi nelle prox 2 gare metteranno Soglia con le spalle al muro per liberarsi finalmente nel pupillo Lerda. Per favore devo pensare che come radio delta ti distrai e preferisci le cronache di monte marcone.. Con tutto il rispetto per te

da ERA_ORA

voglio caracciolo sempre in campo......da sempre l anima in mezzo al campo altro che cardinale perplex

da *ALESSANDRO*

CARDINALE VOTO 3 E VIRDIS VOTO 4 GIUSTO PER PRECISARE

da professore

generosi coi voti...

da PE DA CR

MO ABBIATE A RISCRIVERE GLI SLOGAN VUOTI...STESSI NICK STESSE FRASI ETC..SONO SOLIDALE CON DONATO CHE DA PADRONE DI CASA HA DA SENTI LE LOFFE DEGLI OSPITI AUTOINVITATISI...ACCUSATO DI AVERE MANGIATO...TUTTA INVIDIA...DI CHI SI MERITA DI MAGNIA' CON PINCIONE E..DI PAGA' PURE LU CONTO...AVANTI DONATO, AVANTI SOGLIA, AVANTI PESCARA...AVANTI A TUTTI NOI: MENO POLEMICHE + FATTI COSTRUTTIVI: C'ERANO + SPETTATORI A CHITI (IL PAESELLO) CHE A PESCARA...MA QUI' SI CONTESTA...E SI PRETENDE.. horny

da bischero

ve lo ricordate? pizzaonhead Procopio: "Rimango per salvare la Sansovino" 01.02.2008 18.36 di Germano D'Ambrosio articolo letto 570 volte Arrivato alla Sansovino solo a metà novembre, l'attaccante calabrese Gianluca Procopio (28), con le sue otto presenze i quattro goal realizzati fino ad oggi, era in procinto di trasferirsi in diverse società che lo corteggiavano: Gubbio e San Marino in particolare. In quest'ultima società il centrocampista era stato già protagonista in passato. "Mi ha fatto piacere sapere di essere riconsiderato dal San Marino - dichiara Procopio -, non solo per gli anni trascorsi ma perchè essendo di Bellaria, sarei stato molto più vicino a casa e alla famiglia". Ma aggiunge: "Ora che il trasferimento è sfumato, cercherò di dare il massimo per conquistare la salvezza con il Sansovino fino a giugno. Ripeto, mi ha fatto molto piacere che la proprietà del San Marino ha preso in considerazione il mio ritorno, ma adesso devo pensare a mettermi a disposizione del nuovo mister Mariani e insieme ai miei compagni conquistare la salvezza".

da bischero

Sambenedettese, Axel Vicentini rientra 01.02.2008 23.18 di Stefano Sica articolo letto 632 volte E' saltata in extremis la cessione di Axel Vicentini (21) al Martina. Il difensore esterno sinistro, approdato ufficialmente tre giorni fa in Valle D'Itria, è tornato alla Sambenedettese a causa di una norma che vieta il trasferimento per due volte in prestito nella stessa sessione di mercato. Ricordiamo, infatti, che il cartellino di Vicentini è di proprietà del Pescara, che aveva già provveduto a cedere in prestito il giocatore alla Samb proprio all'inizio di gennaio.

da biancazzurro_

bischero @ 04-02-2008 19:28:31 Verona, un Morante di troppo 02.02.2008 13.37 di Alessio Calfapietra articolo letto 2871 volte Dopo che Giovanni Galli lo aveva sfiduciato pubblicamente, sembrava che i destini di Daniele Morante (28) ed il Verona si dovessero separare al termine di un semestre assolutamente deficitario. Invece l'ex centravanti di Pro Vasto e Sambenedettese è rimasto alla formazione scaligera, ma con quale futuro? Il giocatore ha rifiutato diverse destinazioni e non si può escludere che finisca addirittura fuori rosa. :::MPRANTE DOMANICA HA GIOCATO E NON è AFFATTO FUORI ROSA

da randagio

"Intervenga la finanza su alcuni movimenti di mercato", "Vigiliamo prima che vendano anche i pali delle porte", "I Soglia come Paterna,nulla è cambiato" ecc.ecc. Queste sono le frasi "migliori "e da incorniciare, che mi hanno colpito maggiormente. Io non condivido e spero che Gerardo smentisca tutti a giugno. Ah dimenticavo, siamo a Pescara! Scusatemi,tutto regolare e nella norma. D'altronde molti volevano il presidente-tifoso xchè non aveva la money, ma "era uno di noi". O del Lanciano, tanto sempre Abruzzo è. Come sempre chi vivrà vedrà.

da biancazzurro_

IO GLI AVREI MESSO 4.5 A CARDINALE VISTO L'AMMONIZIONE DA SALAME CHE HA PRESO...SCOMMETTO CHE AD ANCONA STAVOLTA SI FA CACCIA'

da bischero

Verona, un Morante di troppo 02.02.2008 13.37 di Alessio Calfapietra articolo letto 2871 volte Dopo che Giovanni Galli lo aveva sfiduciato pubblicamente, sembrava che i destini di Daniele Morante (28) ed il Verona si dovessero separare al termine di un semestre assolutamente deficitario. Invece l'ex centravanti di Pro Vasto e Sambenedettese è rimasto alla formazione scaligera, ma con quale futuro? Il giocatore ha rifiutato diverse destinazioni e non si può escludere che finisca addirittura fuori rosa.

da bischero

Lanciano, Renzetti conferma interesse per il club 04.02.2008 17.00 di Stefano Sica articolo letto 310 volte Angelo Renzetti, imprenditore italo-svizzero ed ex patron del Pescara, ha confermato l'interesse a rilevare le quote azionarie del Lanciano. Renzetti, che ha assistito ieri alla gara interna dei rossoneri contro il Potenza accompagnato da Riccardo Angelucci, ha ribadito di voler acquisire il pacchetto di maggioranza del club, e di non essere interessato ad altre soluzioni che non vedano questo tipo di accordo.

da mancho

La partita era parlata ? laugher laugher laugher con lo Juve Stabia boo dai su...qui se qualcuno deve parlare è Soglia, ma ad allenatore e d.s. se non dovesse andare bene ad Ancona. Scusate ma se ne sentono tante di cose esilaranti...Donà ho rivisto le immagini, Cardinale 4 ! Buon lunedì sera di ipocrisie a tutti hiss

da bischero

Lanciano, Renzetti conferma interesse per il club 04.02.2008 17.00 di Stefano Sica articolo letto 310 volte Angelo Renzetti, imprenditore italo-svizzero ed ex patron del Pescara, ha confermato l'interesse a rilevare le quote azionarie del Lanciano. Renzetti, che ha assistito ieri alla gara interna dei rossoneri contro il Potenza accompagnato da Riccardo Angelucci, ha ribadito di voler acquisire il pacchetto di maggioranza del club, e di non essere interessato ad altre soluzioni che non vedano questo tipo di accordo.

da forzadelfino

VOGLIAMO 11 CARACCIOLO IN CAMPO CARACCIOLO CAPITANO

da miesterledda

AD ANCONA CI VA SOLO SOGLIA... che zizzità IERI, SECONDO QUELLO CHE HO VISTO LA PARTITA ERA PARLATA 0-0 CHE SCANDALO...

da Kanidja

100°

da Kanidja

100°

da Kanidja

100°

da Kanidja

100°

da Kanidja

Essatto PieroMilano. Concordo con te.

da PieroMilano

Donato Giampietro--> 9: sopporta sempre gli attacchi del muro di forzapescara.com ma alla fine combatte come un guerriero e ci fa star buoni tutti. Ciao.

da SPOLTOREPRESENTE

da vince

primo!!

da SPOLTOREPRESENTE