Con Orgoglio tutti ad Ancona!

Questo Derby rappresenta l'occasione ideale per tirar fuori di nuovo gli artigli,per suonare la carica e...

da Donato Giampietro
7.451

Sono passati sette anni ormai da quell'ultima "maledetta" trasferta al "Del Conero" di Ancona. Quel giorno il Pescara abbandonò definitivamente ogni speranza di una già quasi impossibile salvezza.Le due rivali storiche, Ancona e Pescara, da quel giorno hanno imboccato strade completamente diverse,fatte di gioie e di tante delusioni.
Oggi che le due squadre si ritrovano entrambe in terza serie, finalmente l'occasione per tornare in quello stesso stadio che ci condannò all'inferno della C1! Domenica 10 febbraio c'è Ancona-Pescara e anche se la stagione dei biancazzuri può dirsi quasi compromessa per un discorso promozione,questo non rappresenta di certo un buon motivo per non essere presenti!
Ancona-Pescara è soprattutto un derby carico di storia,di rivalità campanilistica oltre che calcistica. Due città a vocazione marittima che si contendono lo stesso mare,una sfida sempre calda,mai banale e noiosa a cui entrambe le tifoserie hanno sempre tenuto in modo particolare. Per questo, domenica è necessario che la presenza di tifosi biancazzurri al "Del Conero" sia massiccia,orgogliosa della propria pescaresità e non condizionata dal momento della squadra.
Anzi,un seguito numeroso e appassionato rappresenterebbe l'ennesima dimostrazione della maturità di questa tifoseria di fronte ai risultati non certo brillanti di questo scorcio di stagione. Facciamo leva proprio sul nostro orgoglio, che non può venir meno neanche questa volta. Questo Derby rappresenta l'occasione ideale per tirar fuori di nuovo gli artigli,per suonare la carica e motivare quelle undici maglie in campo, non per la classifica, non per il campionato, ma solo ed esclusivamente per noi pescaresi, quelli che le domeniche come queste non le dimentichiamo facilmente.
CON ORGOGLIO TUTTI AD ANCONA!!!!

Commenti
328

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da HYPNOSIS

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da HYPNOSIS

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TUTTIADANCONA

OKKIO ALLE SANE SLAVINE...

da *SSNV*

UN SALUTONE A THE FOX E GATTABENINICAMPLONE. SOLO UNA SANA GOLIARDIA. GBC E THE FOX STIAMO PER ORGANIZZARE SULLE DOLOMITI ! QUANDO VERRETE ANCHE VOI ? SOLO UNA SANA SETTIMANA BIANCA PERMETTERA' ALLO STRESSATO E ANNOIATO UOMO MODERNO DI SCROLLARSI DI DOSSO IL TORPORE PROVOCATO DAL TRAM TRAM QUOTIDIANO.

da thefox

GATTABENINI vigilantes...il Marco Travaglio di Forzapescara!! con lui che vigila possiamo dormire tranquilli eyed

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher il regista non fa per me.... la mia è una vita da mediano laugher....

da Galeon

Gatta mi sa che Tatanka tè rragggion. Vai in America, senti a me. Spielberg, Scorsese e Tarantino ti fanno un baffo.... laugher laugher

da gattabeninicamplone

Galeon intendo dire che dobbiamo collaborare un po tutti per evitare che eventuali magagne vengano nascoste e se qualcuno sente puzza di bruciato (a cominciare da chi fa informazione) deve segnalarlo! Meglio un falso allarme che il silenzio assoluto con il botto finale!

da oldPE

pochi lanci (per quali punte?), inadeguatezza sul piano nervoso, gli avversari catenacciari, l'arbitro perditempo, la brutta figura di Cardinale, il povero Packer, ecc. Avete fatto una bella disamina della squadra, che, se fosse quella che veramente vorremmo, contro la Juve Stabia avrebbe dovuto vincere. Per non procrastinare ancora una volta la partita della svolta (la rima non è voluta). Con gli alti e bassi si sta a metà classifica. Sino alla fine. Per questo occorre dare continuità, un colpo di coda. Iniziando a vincere contro Ancona e Taranto. Se non succede, tranquilla salvezza sia

da Galeon

Dell'incontro col Grosseto non c'è ancora nulla di ufficiale, Donato ne saprà più di me. Ma quando dici vigilare con quel tono un pò da caccia lle streghe cosa intendi realmente?

da gattabeninicamplone

Che c'è bisogno ancora di stare a commentare Renzetti??? laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Galeon attendiamo attendiamo! Che problema c'è! Però occhio: VIGILARE SICURAMENTE NON FA MALE! A proposito, si sa qualcosa dell'incontro con il D.S. del Grosseto?

da Galeon

Per la cronaca il passionale e attaccatissimo ai nostri colori Angelo Renzetti sta per acquisire la maggioranza del Lanciano. In arrivo ci sarebbe anche Andrea Iaconi..... hiss

da Galeon

Gatta la società sicuramente avrà sbagliato qualcosia in sede di calciomercato, ma più che altro per inesperienza. Ma poco male, la stagione era già ampiamente compromessa in partenza con un organico fatto alla rinfusa e senza alcun criterio tattico ed un tecnico alle prime armi. Questo lo sappiamo tutti è un anno di..... semina, per il raccolto basta attendere il rossimo eyed

da gattabeninicamplone

SAUL77 ma non hai visto quanti cross e quanti lanci abbiamo buttato perchè non c'era uno scillone li davanti?

da SAUL77

INSOMMA, PRENDIAMO DOMENICA COME UN BRUTTO EPISODIO PER FORTUNA ISOLATO(VENIVAMO DA 3 VITTORIE CONSECUTIVE IN CASA) E PENSIAMO AL FUTURO. CI ASPETTA UNA PARTITA DIFFICILISSIMA SU UN CAMPO A NOI STORICAMENTE OSTILE. SPERO CHE LERDA IN QUESTA SETTIMANA ABBIA VALUTATO BENE I NUOVI ARRIVI E POSSA METTERE SU LA MIGLIORE FORMAZIONE POSSIBILE.

da gattabeninicamplone

Se poi andiamo a regalare anche le occasioni sui calci piazzati, e li si vede un allenatore con le palle che non ha saputo tutelare un pilastro come Vitale! Se fossi stato in Lerda Cardinale l'avrei preso a calci in culo fin dentro gli spogliatoi!

da SAUL77

MA ANCHE CON CANI, CHI GLI PASSAVA I PALLONI? DOMENICA LEASSENZA PIU' PESANTE ERA QUELLA DI SANSOVINI(E LO SI E' VISTO SUL RIGORE CHE LUI AVREBBE BATTUTO MEGLIO DEL POVERO PACKER) E FERRARESI, FONDAMENTALE NEL NOSTRO CENTROCAMPO. DOMENICA E' STATA UNA GIORNATACCIA DOVE IL PESCARA HA GIOCATO TALMENTE MALE CHE DI PIU' NON SI PUO'. SOLO ROMITO E' STATO SUPERLATIVO, TUTTI GLI ALTRI HANNO DELUSO. INOLTRE, COME DETTO DA INDIVERI, LORO L'HANNO NUTTATA SUL PIANO NERVOSO E I NOSTRI CI SONO CASCATI IN PIENO. ARGOMENTO ARBITRO: UNO CHE PERMETTE COSI' TANTE PERDITE DI TEMPO E' MEDIOCRE.

da gattabeninicamplone

oldPE CANI mi sa che nelle intenzioni di qualcuno era già venduto prima che arrivasse SOGLIA hiss! x SAUL: sicuramente quel rigore avrebbe potuto risolverci un po di problemi, ma è innegabile che li davanti non abbiamo preso una palla per tutta la partita!

da gattabeninicamplone

Ciao grandissimo Galeon! La verità è che ho incontrato Soglia e ci siamo fatti due chiacchiere da bar laugher laugher laugher!

da oldPE

ah no De Lucia. Arrivo tardi, non a caso sono old

da antilaziale

raga!!urgente!!qlk ha un posto in macchina?? cry cry cry cry cryfatemi sapere

da SAUL77

E POI, GATTA, NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' A CONCLUDERE ABBIAMO AVUTO L'OCCASIONE DI SBLOCCARE E VINCERE LA PARTITA. SI SA: QUANDO SI AFFRONTANO SQUADRE COME LA JUVE STABIA(CATENACCIARE, I LORO GIOCATORI STAVANO SEMPRE A TERRA E ALTRE SCORRETTEZZE SIMILI) O SBLOCCHI SUBITO E POI LE TRITI COME IL SALE O SI RISCHIA ANCHE DI PERDERE MAGARI CON UN CONTROPIEDE( E LORO 2 OCCASIONI LE HANNO AVUTE).

da oldPE

Il volontariamente di GattaBen si riferisce alla vendita di Cani. Ho tradotto bene?

da gattabeninicamplone

oldPE io al campionato di transizione mi ci ero abituato e mi stava benissimo! Ma a questo punto mi chiedo: transizione verso cosa? Anch'io spero che il campo possa regalarci grandi sorprese, ma in questo momento firmerei per una salvezza tranquilla!

da Galeon

Buonasera ai Delfinisti del Medio Adriatico. Ciao Gatta sei più informato tu che in società........ ahah. Carpe che dirti? Lo scherzo è bello quando dura poco eyed. Ad Ancona per noi c'è l'ultima carrozza a disposizione per la serie B. Dobbiamo salirci e confermarci poi col Taranto, il resto è noia. Tatà lascia perdere certi soggettoni, a lavà la coccia all'asino è tempo perso. Capisci a me.

da gattabeninicamplone

SAUL77 non mi riferivo alle squalifiche ed agli infortuni che conoscevamo ancor prima del mercato! Proprio perchè sapevamo di non avere Micco e Sansovini dovevamo quantomeno non "regalare" De Lucia, che forse per molti sarà un bandone, ma che secondo me domenica ci avrebbe fatto molto comodo!

da oldPE

GattaBen hai ragione. In un campionato di livello così scarso, si poteva/si può fare di più con questo organico, non eccelso ma "SULLA CARTA" inferiore, credo, solo alla Salernitana e, forse, alla Lucchese (magari il Gallipoli dopo gennaio..). Questo è il risultato di quanto ci siamo detti finora: l'estate precaria, la crisi societaria, il mercato estivo d'emergenza, il mercato di gennaio che somiglia più a un rattoppo. Per tutti questi motivi, non penso ai playoff, ma a un campionato di transizione. Spero di essere smentito dal campo. Magar e fuss!!!

da SAUL77

VOLONTARIAMENTE? SECONDO TE SANSOVINI E MICCO SI SONO FATTI SQUALIFICARE APPPOSTA? FERRARESI SI E' FATTO MALE APPOSTA? STRANO, DI SOLITO DICI COSE SENSATE. MA QUESTA STORIA DEL GIOCARE APPOSTA SENZA ATTACCO E' UN GRANCHIO, E PURE BELLO GROSSO!!!!

da gattabeninicamplone

SAUL devi cercare fra i comunicati della stagione 2006-2007! Comunque copiati il link che ho messo sotto ed elimina gli spazi: ti manda direttamente al comunicato! eyed

da carpe

Bluff, col treno al ritorno ci tocca aspetta le 19 x riprenderlo, 2 ore alla stazionetta di varano, senza scorta e niente. PREPARIAMOCI ADEGUATAMENTE.

da gattabeninicamplone

Non ho fatto nessun ragionamento strano: le partite non sono scontate, si possono vincere e perdere in tanti modi! Dico solo che in un momento come questo abbiamo scelto volontariamente di affrontare la Juve Stabia senza attacco!

da SAUL77

IL COM. FIGIC 6/A RIGUARDA IL TEMPIO.

da SAUL77

GATTA, TI RICORDO CHE NEL CALCIO NON SEMPRE CHI STA PIU' AVANTI IN CLASSIFICA VINCE. SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO LA SALERNITANA CI AVREBBE DOVUTO ASFALTARE, INVECE LI ABBIAMO UMILIATI. COSI' PUO' CAPITARE CHE IN UNA PARTITA IN CUI HAI TUTTO L'ATTACCO SQUALIFICATO E DOVE PERDI FERRARESI A POCHI MINUTI DALL'INIZIO NON SI VINCE. SICCOME NON SIAMO IL REAL MADRID E NON ABBIAMO ABRAMOVIC COME PRESIDENTE RASSEGANTI AL FATTO CHE SIAMO UNA NORMALE SQUADRA DI C USCITI MIRACOLOSAMENTE DA DELLE SABBIE MOBILI PEINO DI LETAME. PRIMA O POI SI CAPIRA' QUESTO E CHE NEL CALCIO IL BLASONE NON CONTA.

da gattabeninicamplone

COMUNICATO FIGC N. 6/A: APPROVAZIONE TITOLO IV NOIF

da SAUL77

GATTA, ESATTAMENTE QUALE COMUNICATO DI LEGA DEVO CERCARE? CHE DATA?

da gattabeninicamplone

oldPE questo la società l'ha sempre saputo: ecco perchè mi fa incazzare la gestione della partita con la JUVE STABIA! Quelli sono altri 2 punti di penalizzazione che ci siamo autoinflitti! pizzaonhead

da oldPE

La situazione è "fluida". Non basta avere una presidenza seria che ha rimesso la società in carreggiata. Il pregresso purtroppo non viene accantonato. Per cui bisogna aspettarsi un deferimento, e, probabilmente, una successiva penalizzazione. Come è già successo ad altre realtà. La penalizzazione è difficile da quantificare: 1, 2,3 punti? Boh

da gattabeninicamplone

SAUL77: vai qui ---- http://www.lega-calcio-serie-c
.it/it/Comunic2007/Lega/Lega%2
0216.pdf ----- all'Allegato B troverai quello che cerchi!

da SAUL77

GATTA', I SOGLIA SONO VENUTI A PESCARA APPENA E' STATA FATTA LORO UNA OFFERTA SERIA. APPENA ARRIVATI HANNO PAGATO, CON VALUTA 30 SETTEMBRE, TUTTI GLI ARRETRATI. SE SI E' ARRIVATI ALLA SITUAZIONE DRAMMATICA DI AGOSTO E' PER COLPA DI CHI ASPETTAVA IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA' PER COMPRARLA A ZERO EURO.

da fdb.75

Spero che anche ad Ancona ci sia la "pezza" di Bubù e anche quella di Casimirri...CASIMIRRI UNO DI NOI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da SAUL77

GATTA, MA SE IL PESCARA NON AVESSE PAGATO GLI STIPENDI DI MAGGIO E GIUGNO COME POTEVA ISCRIVERSI AL CAMPIONATO? PINCIONE CON QUEI FAMOSI 2 MLN DI EURO CHE TIPO DI DEBITI HA PAGATO? TRA I REQUISITI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE A UN CAMPIONATO DOVREBBE ANCHE ESSERCI IL REGOLARE PAGAMENTO DEGLI STIPENDI, O NO?

da gattabeninicamplone

SAUL77 e se proprio la vogliamo dire tutta ...... magari se i Soglia e quelli che li hanno chiamati a Pescara si fossero mossi qualche giorno prima si sarebbe evitato il rischio penalizzazione hiss!

da gattabeninicamplone

SAUL77 è quello che ti ho detto: se il Lanciano è stato deferito il 15 gennaio per gli stipendi del bimestre precedente al nostro, vuol dire che la situazione del Pescara probabilmente verrà esaminata dalla Procura federale in questi giorni......

da gattabeninicamplone

zdenek speriamo bene, anche se probabilmente la penalizzazione è inevitabile! Magari ci daranno il minimo (1 punto) ma la violazione c'è stata e in società lo sanno bene, perchè entro il 30 settembre si doveva non solo pagare gli stipendi, ma anche INVIARE LA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE IL PAGAMENTO. La norma è chiara: "Le società devono far pervenire alla Lega competente, secondo le modalità dalla stessa stabilite, entro il termine del 30 settembre 2007, la documentazione attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di maggio e giugno 2007."

da SAUL77

GATTA, LA QUESTIONE E' SE IL PESCARA E' STATO DEFERITO O NO. IL DEFERIMENTO SERVE ALLA SOCIETA' INTERESSATA PER DIFENDERSI, PERIO' E' NECESSARIO PER UNA PENALIZZAZIONE. COMUNQUE, STAREMO A VEDERE. SE CIO DOVESSE ACCADERE VOGLIO SENTIRE COSA NE PENSANO I NOSTALGICI DI PINCIONE E PATERNA CHE TROVANO I SOGLIA DEGLI INCAPACI E DEI MERCENARI!!!!

da oldPE

...Via Rosellini, Legacalcio. Nn me fanno entra', m'a bluccat lu custod

da oldPE

Abito vicino alla Legacalcio, via Rosellini a Milano. Mo' vado a chiedere al presidente se il Pescara rischia uno o più punti di penalizzazione...

da oldPE

I grandi perché della storia: perché Packer?

da zdenek

purtroppo è così, ma non ci dovrebbero essere problemi, a quanto mi risulta

da gattabeninicamplone

SAUL77 il Lanciano è stato deferito il mese scorso per gli stipendi relativi al bimestre marzo-aprile 2007! Il nostro problema riguarda gli stipendi del bimestre maggio-giugno 2007... fai un po tu! Purtroppo il rischio non è ancora scampato!

da SAUL77

GUIZZO, SI RISCHIA UNA PENALIZZAZIONE SE PRIMA SI VIENE DEFERITI. E A QUANTO MI RISULTA ALLA SOCIETA' NON E' ARRIVATO NULLA. QUESTA E' LA SOLITA NOTIZIA MESSA IN GIRO DA ALCUNI GIORNALISTI. PURTROPPO PER LORO LA NUOVA SOCIETA' PAGA GLI SITPENDI, E' PRESENTE E I RISULTATI, BENE O MALE, ARRIVANO. COSE POSITIVE PER UN TIFOSO, MENO PER I GIORNALISTI CHE PER SCRIVERE NOTIZIE SUL PESCARA DEVONO INVENTARSI OGNI QUALCOSA.

da gino72

per pescaresedoc: TI RRAGGION, NC'AVEV PINZAT.

da guizzo

Con l’imprenditore Soglia alla presidenza il club ha ritrovato una stabilità societaria, ma il Pescara rischia una nuova penalizzazione per i fatti della vecchia gestione.

da guizzo

QUI PESCARA - Sale l’attesa in città per un derby da sempre sentito. Nel 2000/2001 perdendo ad Ancona i biancoazzurri dissero virtualmente addio alla serie B, e domenica si giocano probabilmente le ultime speranze di rimanere agganciati al treno playoff. Con l’imprenditore Soglia alla presidenza il club ha ritrovato una stabilità societaria, ma il Pescara rischia una nuova penalizzazione per i fatti della vecchia gestione. Mister Lerda in vista della sfida con l’Ancona ritrova due pedine importanti come l’esterno offensivo Micco e la punta Sansovini, rientranti dalla squalifica, ma perde il portiere Indiveri, fermato dal giudice sportivo. Rispetto al deludente 0-0 di domenica scorsa contro la Juve Stabia il Pescara (che nelle ultime quattro trasferte ha raccolto un solo punto) recupererà Ferrarese e avrà a disposizione gli ultimi acquisti del mercato di gennaio Ebagua, Falomi e Turchi. Ancora in dubbio Fortunato (sospetta frattura allo zigomo), mentre ieri sono rimasti a riposo Velardi e Romito, il primo per influenza, il secondo per un risentimento muscolare..

da guizzo

QUI PESCARA - Sale l’attesa in città per un derby da sempre sentito. Nel 2000/2001 perdendo ad Ancona i biancoazzurri dissero virtualmente addio alla serie B, e domenica si giocano probabilmente le ultime speranze di rimanere agganciati al treno playoff. Con l’imprenditore Soglia alla presidenza il club ha ritrovato una stabilità societaria, ma il Pescara rischia una nuova penalizzazione per i fatti della vecchia gestione. Mister Lerda in vista della sfida con l’Ancona ritrova due pedine importanti come l’esterno offensivo Micco e la punta Sansovini, rientranti dalla squalifica, ma perde il portiere Indiveri, fermato dal giudice sportivo. Rispetto al deludente 0-0 di domenica scorsa contro la Juve Stabia il Pescara (che nelle ultime quattro trasferte ha raccolto un solo punto) recupererà Ferrarese e avrà a disposizione gli ultimi acquisti del mercato di gennaio Ebagua, Falomi e Turchi. Ancora in dubbio Fortunato (sospetta frattura allo zigomo), mentre ieri sono rimasti a riposo Velardi e Romito, il primo per influenza, il secondo per un risentimento muscolare..

da zdenek

EBAGUA E' UN MIO AMICO

da SpiritoGuerriero

oldPE sa n'pazzit.. pizzaonhead

da postino

DONATO DEVI BANNARE SSNV E' UN RAZZISTA.EBAGUA UNO DI NOI.DONATO FAI GIUSTIZIA

da SAUL77

NESSUNA NOVITA'? SI DISCUTE ANCORA DI PESCARA E ANCONA? CI SONO I SOLITI TIFOSI INTENDITORI CHE OFFENDONO LERDA? APPOSTO, VI LASCIO SCANNARE.

da ricca

harken l'articolo poteva sembrare serio ma quando a parlato di paponetti

da barish

si sii! gattabenini ospite fisso cazzo! Se lo merita ! D'altro canto i suoi commenti sono sempre i migliori , i più acuti e intelligenti! Gatta confermi che andrai da Semproni? EEEEE' LI CHE T'APPETTA BEN NACCOTTAAA...NACCOTTA TA I BANGHI DI CCUOLAAAA..ANGH IO POTTERO' LA MIA PITTOLAAAA...OOO OOO-OOO OOO OOO OOO...Onore allo scissionista! Porcelo...bei tempi qelli di Andria cazzo! ma ti ricordi quando a Venezia The Fox c ha pijate na fec d sardellll!!! laugher laugher laugher ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah horny

da gattabeninicamplone

INTELLECTUAL CHIC .......... ahah ahah ahah ahah IL TOP! Direi quasi MONDIALE laugher laugher laugher!

da PORCELOSANCHEZ

GATTABENINI...AAAARRRRRHHHHH horny horny horny TI STRAMALEDICO!!!!AAAAARRRRHHH..
.VADE RETRO, torna nella zona d'ombra delle tue MANIPOLAZIONI terroristiche!!!! questa volta NON CEDEREMO ALLE SIRENE del tuo maldetto ALLARMISMO....ma quale VIGILARE...SMETTILA!!sempre a gettare legna al fuoco, con le tue teorie INTELLECTUAL CHIC sul ritorno di vecchi fantasmi...sei tu il vero FANTASMA, lasciaci in pace...GO HOME!!! horny hornye guarda che non c'entrano il colore della tua pelle o i tuoi gusti sessuali (quelli saranno problemi di THE FOX..).... NO SUBLIMINAL!!! GO ANAL!!horny [hornyA

da Harken

Gatta...non ho capito se scherzavi o eri serio cartman cartman boo boo boo

da oldPE

Oh, mo' vi faccie incazza' 'na vota pe' tutte. Più belle di Pescara sono: Ancona, Lucca, Pistoia, Gallipoli, Perugia, Sorrento, Arezzo. Solo 7 delle17 città del girone; mi sembra un risultato positivo. hiss programma di domenica: ore 10, arrivo ad Ancona. 10,30, Visita basilica di San Ciriaco. 11,30 Vista chiesa di San Domenico. ore 12 tutti al Passetto. Pranzo al ristorante Passetto (pare galleggiare sul mare) a base di pesce, vino Verdicchio dei Castelli di Jesi. Caffè in Piazza del Plebiscito, rimorchio di ragazze del luogo che vanno allo stadio, tifo per l'Ancona (pe 'na volta)

da thefox

Gatta..ma è vero che domani sarai da Semproni? Mancho confermi?

da TUTTIADANCONA

SSNV HAI DETTO ESPRESSAMENTE "EBAGUA GO HOME"...SE PENSI CHE GLI STRANIERI DOVREBBERO ESSERE SEMPRE DI MENO NEI NOSTRI CAMPIONATI E DI CONSEGUENZE NEL PESCARA,ALLORA PERCHE' NN HAI DETTO ANCHE "PACKER GO HOME"? NN TI METTERE IN CASCETTA DA SOLO...FUORI GLI "INGLESI" DA PESCARA!

da HYPNOSIS

Via libera alla Carta del tifoso, sia calcio che altri sport 13:09 del 07 febbraio C'è l'ok per la Carta del Tifoso, tessera di fidelizzazione da parte delle società di calcio dei propri supporter. Il via libera arrivato dopo un incontro nella sede del Coni tra il presidente Petrucci, ed i numeri 1 di Federcalcio Giancarlo Abete e Lega Antonio Matarrese. "Per quanto riguarda la Carta del Tifoso e' chiaro che su autonomia e riservatezza c'e' condivisione e intesa", ha spiegato Petrucci al termine del vertice. "La funzione principale di questa carta e' la fidelizzazione dei tifosi da parte delle societa' di calcio. Oltre al calcio questa carta potra' essere utilizzata per andare a vedere altri sport".

da Brasileo

Alla fine Porcelo, tu vuoi la stessa cosa che vogliamo noi..Gattabenini ospite fisso in TV..

da thefox

Porcelosanchez...ad Ancona porti pure il tuo bel cocomerino?!

da gattabeninicamplone

Gilardino, c'è anche il Pescara. 07.02.2008 15.09 di Francesco Letizia. articolo letto 782 volte Alberto Gilardino ed il Milan, un matrimonio che potrebbe scoppiare alla fine della stagione: l'attaccante biellese, che non ha reso quanto i tifosi rossoneri e la stessa società si aspettava, è corteggiato dalla Fiorentina, dopo un'estate in cui è stato ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Da ambienti abruzzesi spunta però un'indiscrezione: il Pescara di Gerardo Soglia, alla ricerca di una punta, starebbe pensando proprio a lui per rinforzare il reparto avanzato. Per ora resta un sondaggio, quasi una dimostrazione di stima, ma nei prossimi mesi potrebbe diventare di più: chissà che il Milan, dal canto suo, non possa trarne giovamento tecnico oltre che economico, portandosi a casa qualche gioiello del Pescara (i rossoneri non disdegnerebbero il ritrovato Paponetti, attualmente in prestito a Giulianova).

da BLUFF

TUTTI IN TRENO AD ANCONA !! DOPO LA PARTITA ABBIAMO MOLTO TEMPO PER .... NON FATE I CONIGLI... CIUFF CIUUUUUUUUUUUUUUUUFF !!!

da HYPNOSIS

esci ad ancona sud tieni la destra quando incontri una rotonda e poi ti fai circa 3 km dritti in mezzo a una specie di zona industriale,poi giri a destra e segui per un 4-500 mt e ti trovi allo stadio.

da gattabeninicamplone

x Donato: SI SA QUALCOSA DELL'APPUNTAMENTO DI GENTILE CON IL D.S. DEL GROSSETO PER SANSOVINI???? VIGLIARE SEMPRE!!! eyed

da gattabeninicamplone

x Donato: SI SA QUALCOSA DELL'APPUNTAMENTO DI GENTILE CON IL D.S. DEL GROSSETO PER SANSOVINI???? VIGLIARE SEMPRE!!! eyed

da gattabeninicamplone

PORCELOSANCHEZ sei uno sporco RAZZISTA laugher laugher laugher! Attento alle tue di CHIAPPE hiss! L'hai fatto il biglietto???

da PescareseD.O.C.

gino72 giuseppe rossi ti sta antipatico?

da ALTICCIO

QUANTI BIGLIETTI VENDUTI?.....

da pescaresenato

DONATO MI AIUTI TU? MI DAI DELLE INDICAZIONI PER LO STADIO...??

da oldPE

Donato, scusa, ma l'argomento razzismo è attinente, perché è spesso presente negli stadi. Avete mai visto una partita a Verona, a Bergamo o a Roma (la Lazio), ecc. ecc.? Roba da vergognarsi

da oldPE

Anni fa, Stern pubblicò una copertina con un piatto di spaghetti e una pistola sopra; come dire, gli italiani? tutti mafiosi. Razzismo becero. Quanti abruzzesi sono emigrati per cercare lavoro lontano da casa... Vi ricordate Marcinelle? In quella miniera belga morirono soprattutto lavoratori abruzzesi, tanti di Pescara e provincia. La storia si ripete. Si fugge da miseria, malattie, guerre. I flussi migratori portano problemi, è vero. Nulla in confronto alla ricchezza culturale (siamo costreti a confrontarci) e materiale (fanno i lavori umili che nessun italiano ariano vuole fare)

da PORCELOSANCHEZ

LOBBY DELLA VOLPE..... GO ANAL!!!!! horny horny horny

da pescaresenato

RAGA' QUALCUNO SA DIRMI INDICAZIONI PRECISE PER LO STADIO?

da Kanidja

Bravo adriatico... concordo con te. ho visto la stessa cosa!

da gino72

panchina: 12) ARIDITA' 13) CANNARSA 14) ARTIPOLI 15) ANTONELLI 16) PAOLUCCI 17) STELLA 18) DI MATTEO 19) ??????? purtoppo la ns è stata sempre una terra povera di attaccanti!!!

da adriatico

...tornando al discorso della differenza tra Ancona e Pescara non saprei dire...cero che sono tornato a Pescara dopo tanto tempo ed ho notato: 1- che le strade sono tappezzate di cagate di cane (anche in pieno centro!!!!cari proprietari degli animali, la m...si raccoglie e si butta come prevede una legge....); 2- che la sporcizia per terra è aumentata vertiginosamente. Ho visto con i miei occhi gente molto adulta buttare cartacce per terra quando ad 2 metri c'era un cestino, per non parlare dei ragazzini maleducati...ragà sta città mo diventa un cagaio. CIVILTA'!!! E 3 PERE AGLI ANCONETANI!!!

da gino72

sono in sintonia con SSNV....w la strapaesana! naturalmente nn parlo solo di pescaresi, mettiamoci tutti gli abruzzesI 1) DE SANCTIS 2) ODDO 3) ZAURI 4) LUISI 5) FALCONE 6) CARROZZIERI 7) CROCE 8) D'AVERSA 9) MARGIOTTA 10) MORFEO 11) GROSSO

da professore

cmq secondo me questo e' un gruppo difficile da gestire in modo tale che non si faccia risultato! bravi veramente!

da adriatico

Ciao VANTAGOL, io lo so che tu non vai a correre da tanto, esattamente da quando sono tornato al Nord a lavorare....dai che quando arrivo ci rimettiamo in carreggiata.

da zdenek

giorno, vecchio allegri! vi saluto, torno al dovere!

da allegriok

donato mail arrivata tutto ok. boemo buongiorno

da zdenek

grande delfì....

da ciko87

ki nn viene a ancona è un rottinkulo

da MillwallF.C.

The fox go home horny

da delfinotatuato

Secondo me invece, la rovina del calcio e dell'intero ns paese è ZDENEK. Boemo, go home pls

da PORCELOSANCHEZ

ad ANCONA si va solo A PETTO NUDO...e deve PIOVERE PORCO PUTTANA!!! tutto il resto è NOIA NOIA NOIA!!! horny horny horny CONTANO SOLO LE CHIAPPE DI FRANCESCA PRIORE!!! GATTABENINI GO HOME con le tue CHIAPPE pelose DI COLORE!!! horny horny

da Semproni4President

io + che altro direi arrivi allo stadio sano e salvo laugher

da zdenek

fai fai, l'importante è che io torni a casa sano e salvo... laugher laugher

da Semproni4President

Se vuoi chiamo anche la contraerea....M@rco.....dimmi tu Zdenek...ce n'è bisogno??? laugher laugher laugher laugher

da PORCELOSANCHEZ

THE FOX GO ANAL!!!!horny horny horny tu sei l'espressione più subdola e massonica della LOBBY INTELLECTUAL CHIC della volpe....agisci dalle retrovie e ti esponi solo per fare proclami falsi e tendenziosi!!!! Sei uno SCOPPATO!!!! NO ALLA LOBBY DELLA VOLPE! NO AI POLVERONI DI GATTABENINI! GATTABENINI GO HOME! solo GUERRIERI puri e genuini IN CURVA NORD, BARISH COME BACK!!!!!! eyed eyed horny horny

da zdenek

laugher laugher

da Semproni4President

Boemo....preparati....vengo con il carrarmato a prenderti! laugher

da zdenek

ad ancona con l'elmetto... laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...QUANTA IPOCRISIA...

da thefox

PORCELOSANCHEZ allora vieni con noi? ce l'hai già il biglietto?? o te lo dobbiamo comprare?

da PORCELOSANCHEZ

PER SSNV caro SSNV, anche GATTABENINI è un ragazzo di colore, e allora devi essere coerente e fare lo stesso con tutti. GATTABENINI GO HOME. horny horny horny NO a GATTABENINI su questo sito NO alla LOBBY INTELLECTuAL CHIC della volpe.. GO ANAL!!!! laugher laugher

da milano

a proposito di anconaper il 14 giugno è quasi sold out laugher

da Semproni4President

SSNV.....hai scritto esplicitamente contro Ebagua.....perchè? nessuno ti crocifigge...però gradiremmo sapere cos'ha Ebagua che nn va.... eyed

da *SSNV*

VEDI KANIDJIA IL RISPETTO DEVE ESSERE RECIPROCO. IN ITALIA CI SONO PERSONE CHE CREDONO DI ESSERE DEPOSITARIE DELLA VERITA' ASSOLUTA E SE NON SEI COME LORO SEI UN CRIMINALE. IO RISPETTO TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPETTO. E VICEVERSA. NON MI PIACE INSULTARE, MA ACCETTO L'ESPRESSIONE DI QUALUNQUE OPINIONE. SEMPRE NEL RISPETTO DELLE REGOLE. INVECE IN ITALIA, UNO LA PENSA IN UN MODO, E SE TU LA PENSI DIVERSAMENTE ALLORA SEI RAZZISTA, CRIMINALE, FASCISTA, COMUNISTA, ECC.ECC. L'ITALIANO SECONDO ME NON SA ESSERE DEMOCRATICO E NON MERITA LA DEMOCRAZIA (CHE TRALALTRO SENZA SAPERLO NON HA MAI AVUTO).

da 80

Caro zdenek statt attent...Ad Ancona ti stanno aspettando... laugher

da Semproni4President

SSNV......nn mi pare che il pescara abbia tutti sti stranieri! perplex

da *SSNV*

ZDENEK MI PIACEREBBE RISPONDERTI PERCHE' CONVERSARE CON TE SI PUO'. MA EVITO PERCHE' POI LA MIA RISPOSTA VERREBBE MALE INTERPRETATA. CMQ POSSO AFFERMARE SENZA PROBLEMI UNA COSA. QUANDO GLI STRANIERI IN CAMPO ERANO TRE ERA MEGLIO. ADESSO ABBIAMO SQUADRE INTERAMENTE STRANIERE E DIMMI TU COME FA UNO A IDENTIFICARSI. ANZI TI DIRO', SAREBBBE FREGNO SE AL PESCARA GIOCASSERO PESCARESI E AL MILAN MILANESI. IL CALCIO DI OGGI E' SOLO UN MACABRO BUSINESS SENZA VALORI, COLORI, IDEALI. AL DI LA DELLE PREFEREZE RAZZIALI IL CONCETTO DELL'IDENTIFICARSI E' VENUTO MENO. NON SO SE MI SPIEGO ZDENEK.

da Kanidja

Per fortuna per me che vivo all’estero, la gente qui mi hanno sempre trattato bene, essendo Italiano. Se qui fanno come voi fate li, starei male. Qui la popolazione e 44% straniera....e si vive in santa pace con tutti. Aprite un po la vostra cultura....non mi fate vergognare di essere Italiano qui! E CHIUDO QUESTO CAPITOLO

da *SSNV*

da christof @ 07-02-2008 11:44:37 Ogni tanto parliamo d'altro : Valentino Rossi...accordo col fisco...pagherà "solo" 20 milioni di euro invece dei 112 Milioni per gli anni 2000 - 2004 ...mentre il 90% dei nostri vecchietti pensionati non arriva alla metà del mese !...

da allegriok

semprò scusa ma so stato con il negozio pieno ora sono in chat non so fino a quando

da vantagol

ERRORE GIOCHERA'ARIDITA....SPEREM'CHE
NEN'FA'CACA'!

da vantagol

CIAO GATTABENINICAMPLONE E DA'UN PO'CHENON VADO A CORRERE...VIVIAMO IN UN MONDO DI CAGNE!!! DOMENICA SARO'AD ANCONA IN TRIBUNA A LOTTARE CONTRO LE TESTE MARCE ANCONITANE...HI FISTO IL FURBONE DI INDIVERI SI E'FATTO AMMONIRE E AD ANCONA PARTITA TOSTA GIOCHERA'INDIVERI...CHE DIO CE LA MANDI BUONA...TI SALUTO AMICO MIO!!! CAGNE AL ROGO!!!

da zdenek

tata', ma tu sarai ad ancona? hiss hiss

da zdenek

ssnv, UNA BRUTTA CADUTA DI STILE, DA TE NON ME L'ASPETTAVO, MI DISPIACE... noo noo noo

da briscolino89

Ngufio ma ke è... come mai nn si allenano piu allo stadio?

da Semproni4President

si allegri...vieni in chat!

da maxallegri

ciao allegri

da allegriok

grande conte sempre informato laugher laugher

da maxallegri

X BRISCOLINO.oggi allenamento al vestina ore 15

da allegriok

semproni ci sei ?

da gattabeninicamplone

da PORCELOSANCHEZ @ 07-02-2008 12:18:47 PER BARISH.... finalmente uno che dice le cose come stanno, sulle lobby intellectual chic di questo sito....SSNV, GATTABENINI, THE FOX e compagnia bella...SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.... ah Barish, come sarebbe bello se venissi veramente ad Ancona, come ai vecchi tempi, A PETTO NUDO SOTTO LA PIOGGIA SENZA BIGLIETTO PORCO PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!! --------- Quoto tutto al 100%: voglio barish ad Ancona senza biglietto e con tanta passione, quasi da far calare il latte! Stavolta però più che a petto direi a PANZA nuda!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da elioelst

cartman horny

da HYPNOSIS

oh guardate che non si va in treno perchè al ritorno ci sarebbe da aspettare circa 3 ore!!!!

da PescareseD.O.C.

un bel comunicato rangers...niente...non si sa niente...mah...tatanka dirigi le operazioni pls

da PescareseD.O.C.

si...ma come si va...zni po fa...andiamo ad ancona...e non si sa come...a piedi, treno bus...oraganizziamoci cazzo...

da TUTTIADANCONA

FUORI GLI "INGLESI" DALLA CURVA NORD!

da PORCELOSANCHEZ

e poi... BRASILEO..... TI RIVOGLIAMO SUGLI SCUDI!!!!!!!!!! eyed eyed eyed eyed eyed MENO GATTE e PIU' TOPE, come scrisse un vecchio saggio, e io aggiungo anche MENO FURBI SU QUESTO SITO, ABBASSO LA LOBBY INTELLECTAL CHIC dei gattabenini &co.,LE VOLPI(!?) COME VOI NON LE VOGLIAMO... ahah ahah ahah

da HYPNOSIS

MA DI CHE STIAMO A PARLA'???? ANCORA QUESTE IDIOZIE VIRTUALI???? MUOVERSI CHE 150 BIGLIETTI VENDUTI E' UNA VERGOGNA PER UN DERBY!!!!!COINVOLGETE PIU GENTE POSSIBILE E LASCIATE PERDERE PER UNA VOLTA IL FATTO CHE NON E' GIUSTO DOVER PREGARE LA GENTE CHE DI SOLITO NON VIENE.DOMENICA E' DIVERSO PERCHE' DOMENICA SI VA AD ANCONA!!!!!L'AVETE LETTO O NO L'ARTICOLO????

da briscolino89

scusate... mica sapete dove si allena la squadra oggi?

da PORCELOSANCHEZ

PER BARISH.... finalmente uno che dice le cose come stanno, sulle lobby intellectual chic di questo sito....SSNV, GATTABENINI, THE FOX e compagnia bella...SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.... horny horny horny ah Barish, come sarebbe bello se venissi veramente ad Ancona, come ai vecchi tempi, A PETTO NUDO SOTTO LA PIOGGIA SENZA BIGLIETTO PORCO PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah

da PescareseD.O.C.

Dona...offrici la cena e basta...non cambiare discorso...

da PescareseD.O.C.

Dona...offrici la cena e basta...non cambiare discorso...

da TUTTIADANCONA

MAURO GLI IMBECILLI STANNO ANCHE A PESCARA...MA NOI NN SAREMO MAI CON GLI INGLESI!

da HYPNOSIS

ANCORA A PARLARE???????????????????ALLO
RA???????????AVETE FATTO IL BIGLIETTO?????????????MUOVERSI
CHE CAMAIONI E' LENTOOOOO!!!!!

da maurope

Ma non state enfatizzando un po troppo un "NO al razzismo via chat"?..vi dico questo perchè in curva domenica ho sentito ragazzini di 15 anni e persone tra i 30 ei 40 che urlavano "NEGRO" al giocatore della juve stabia e nessuno che li abbia detto niente...come se poi dire "NEGRO" o "EBREO" o "ITALIANO" fosse un offesa...SI PERCHè FORSE SSNV NON LO SA MA IN GERMANIA, IN INGHILTERRA, IN FRANCIA ED IN UN CANTONE SVIZZERO..SI USA "ITALIANO" COME sinonimo DI SPORCO... Cmq cerchiamo di non fare razzismo al contrario..come al solito.EMBAGUA indossa la maglia biancoazzurra e come tutti deve ONORARLA!

da TUTTIADANCONA

CARO DONATO PERO' VISTO CHE BANNI GENTE PER MOLTO MENO,DOVRESTI FARLO ANCHE E SOPRATTUTTO CON LUI,VISTO CHE SPESSO SPARA A ZERO...LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!

da Donato Giampietro

vi preghiamo di attenervi all'argomento di discussione. il fatto dell'utente ssnv è stato chiarito passiamo oltre.

da Donato Giampietro

vi preghiamo di attenervi all'argomento di discussione. il fatto dell'utente ssnv è stato chiarito passiamo oltre.

da milano

se un extracomunitario stupra una ragazza o uccide un extracomunitario si dice che ci sono anche delinquenti italiani , se un italiano stupra o uccide allora si sottolinea che non solo gli extracomunitari sono delinquenti! tanto se facciamo entrare 1000 stranieri che imprta se 500 sono delinquenti e si aggiungono ai nostri l'importante è che altri 500 paghino le tasse e arricchiscano i politici! chiuso argomento politica laugher

da TUTTIADANCONA

BOMBE SULLE MARCHE...

da PieroMilano

da buon marchigiano posso dire che ancona è la città più orrrrribbile delle marche.

da delfinotatuato

Sto girando alcuni VS commnenti a mia cugina, quella che abita nel CASELLO (BOEMO non ti preoccupare, è già impegnata, senza che me lo chiedi). VI giro un SUO commento: "Da anconetana DOC posso affermare che Ancona è Ancona.... Ma obiettivamente, e conoscendo un pochino Pescara, la sento molto più viva e cordiale!!!!"

da TUTTIADANCONA

MILANO BEPPE GRILLO E' UN ALTRO FURBETTO,SPERO CHE TUTTI LO CAPIRANNO!IL 13 APRILE NESSUNO DOVREBBE ANDARE A VOTARE,SIAMO UN POPOLETTO...

da Milano

siamo un paese di caproni e basta , manifestiamo per la pace e contro la pena di morte , poi vorremo uccidere tutti i nostri nemici o chi la pensa in modo contrario al nostro, e poi parliamo di fascismo come per offendere! facciamo i buonisti con gli extracomunitari però se ne vediamo uno giriamo l'angolo, diamo 1 euro al giovane di colore fuori dal centrocommerciale e se vediamo un italiano che dorme sul marciapiede ci indignamo , beppe grillo ha pagato parte del v day con una colletta fatta su internet se un uomo normale vi chiede 10 euro per mangiare gli dite vai a lavorare

da christof

Ogni tanto parliamo d'altro : Valentino Rossi...accordo col fisco...pagherà "solo" 20 milioni di euro invece dei 112 Milioni per gli anni 2000 - 2004 ...mentre il 90% dei nostri vecchietti pensionati non arriva alla metà del mese !...

da barish

wagliù, lascet perd ssnv , gattabenini, e tutt sa gendarell ....Tutti ad aAncona cazzo, tuTti, OOOOOOO POTTIERE , SENDI CHE GIOIA , MENDRI TU PARI TUA MOGLIE FA LA TOIA , O POTTTIERE , O POTTIERE PAPERINO, TU E GL'ANCONETANI CI PATE UN PEL POCCHINO...!!!!! Onore allo scissionista

da TUTTIADANCONA

MILANO IO CONCORDO CON TE,MA PURTROPPO A PESCARA C'E 'ANCHE GENTE ARRETRATA DI MENTE.E POI CHE SIAMO UN PAESE ALLO SBANDO SI SA E CE LO MERITIAMO...

da Milano

con le vostr e ideologie vecchie e passate , mai che vi mettete a solidarizzare con i poveri operai che muioino o con chi non ha una casa o chi non riesce ad arrivare a fine mese boo che cazzo di paese siamo cry

da TUTTIADANCONA

MILANO SPIEGATI...

da delfinotatuato

Denoto un bel clima, da ieri sera. Intanto, vorrei rivolgere un GRANDE APPELLO per chi va in treno ad ANCONAMERDA, soprattutto per carpe che, ahimè, va in giro ancora con i tirapugni, visto che probabilmente i cazzotti non è capace di darli a mano nudo (stinghè a schirzà..) Appena prima della stazione di VARANO, c'è un CASELLO o casetta, chiamatela come volete, quella dove una volta c'erano le sbarre del passaggio a livello. In questo CASELLO, situato adiacente alla ferrovia, che si trova a ridosso del grande parcheggio prima dello stadio "DEL CONEROMERDA", ci abita, SOFTUNATAMENTE, mio zio. Non sto scherzando ma da una famiglia i PESCARESI, un fratello di mia madre DIVENNE anconetano. Ecco, se volete bene ad un fratello pescarese, lasciate in pace quella casa, che in passatto, quando c'erano i treni speciali (er na vot!!), doveva rifare l'intera facciata dopo il derby dell'adriatico :-) ANCONA MERDA

da SAW

Il campionato è compromesso, è vero... Ma se vinciamo siamo a 4 punti dai play off e con la ghiotta occasione domeica prossima di superare il Taranto...

da oldPE

Aleks, infatti. Ribadisco che Ancona è più bella di Pescara (non solo la città, ma tutto il contesto; de gustibus..) e questo ahinoi dipende anche dalla storia. Ma ribadisco anche che noi siamo (senza generalizzare) molto più simpatici e solari, goderecci e amanti della vita. Un giretto a Pescara? Ogni tanto me lo faccio, sembra meglio governata rispetto a un passato da "mani sulla città", quando la speculazione la faceva da padrona. Affanculo a quelli che fanno "buuh" a Embagua e quelli che vanno allo stadio armati.

da Rebogol84

Jet a accattà li bijitt!!

da 80

SANSOVI-NI

da Semproni4President

TATANKA....ARSPUNN A SU TELEFN!!!!!! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Spero che si tratti solo di un equivoco! In fondo in quello che ha scritto SSNV non c'è nessun riferimento al colore della pelle del giocatore! Magari gli sta sul cazzo perchè è un pupillo di LERDA! Comunque spero che SSNV ci chiarisca la cosa! In ogni caso NO AL RAZZISMO, in qualunque sua forma, eccetto quella contro i Napoletami....... (scherzo ovviamente)!

da TATANKA

ssnv ebagua te na cell....attento a come t'abass!! laugher laugheraltro che figa bianca...cella nera ngul laugher

da Milano

STATE ROVINANDO L'ITALIA OKKIO

da christof

....abbiamo anche noi un ragazzo di colore che, con orgoglio, veste la maglia biancazzurra !...Benvenuto tra noi ...e vinci con noi.....Alcune volte vengono fatte riflessioni affrettate senza pensare a cosa si va incontro....anche da amici nostri simpaticissimi,che alla fin fine non sono malvagi ,ma soltato da capire perchè un pò troppo esuberanti!... e sempre Forza Pescara...

da thefox

Ragà ma non state esegerando con SSNV?!? e basta !! in fondo molti di voi scrivono cose molto peggiori....

da *ALESSANDRO*

MA SCUSATE MA VOI STATE ANCORA A LEGGERE LE STRONZATE CHE SCRIVE UN PERSONAGGIO CHE AMA LO STILE INGLESE????? QUANDO IN REALTA GLI INGLESI SONO IL POPOLO PIU IGNORANTE CHE CI SIA,OLTRE AD ESSERE DEI VERI E PROPRI PORCI! BASTA VEDERE GLI STUPRI E LE RISSE NELLE QUALI SONO COINVOLTI I CALCIATORI INGLESI! NOI SIAMO ITALIANI E NON DOBBIAMO IMPARARE NIENTE DA NESSUNO! AH E PER CONCLUDERE: LA FIGA E' SEMPRE STATA NERA ATR CHE BIANCA!

da Semproni4President

allegriok....entra un attimino in chat! eyed

da TUTTIADANCONA

REDAZIONE MI SORPRENDE IL FATTO CHE SSNV NON SIA STATO BANNATO,HA SCRITTO L'ENNESIMA CAZZATA! PURTROPPO OSTENTA UN INGLESISMO FIERO E DOVREBBE ESSERE PUNITO DALLO STESSO EBAGUA,CON UNA BELLA MAZZA IN CULO,COSI POI VEDIAMO SE PARLA ANCORA DI FIGA BIANCA O SI CAZZATE SIMILI! INGLESI PER VOI IN ITALIA SOLO SANE COLTELLATE...TUTTI AD ANCONA!

da fdb.75

SOLO SANSOGOAL,SINDACO DI PESCARA,NUOCERA' VERAMENTE AD ANCONA! SOLO LA VITTORIA PERMETTERA' DI CREDERE ANCORA AL MIRACOLO. ORGOGLIO PESCARESE A OLTRANZA CONTRO TUTTO E TUTTI!

da PESCARACUMMANNA.

...VIA LERDHAMMER DA PESCARA...

da fdb.75

SANSOVINI SINDACO DI PESCARA! SANSO DOMENICA SFONDA QUELLA CAZZO DI RETE E VIENI AD ESULTARE SOTTO DI NOI! RAGAZZI, REGALATECI LA VITTORIA SUL CAMPO, SUGLI SPALTI CI PENSEREMO NOI! VOGLIAMO 11 LEONI CHE TUTTI UNITI VOGLIONO LA VITTORIA! LOTTATE ALLA MORTE SU OGNI PALLONE , SBANCHIAMO ancona E CONTINUIAMO A CORRERE CAZZO! NON E' ANCORA FINITA PORCA PUTTANA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! ANCONA STIAMO ARRIVANDO...

da allegriok

buongiorno e bravo semprò. strano ma siamo d'accordo laugher laugher laugher

da Semproni4President

da *SSNV* @ 06-02-2008 19:24:21 NO A EMBAGUA. ....caro SSNV...questa potevi risparmiartela....siamo al 2008 e ci sono ancora queste discriminazioni nei confronti di un ragazzo di colore? horny mi spiace SSNV....sei un ragazzo simpatico e tutto...ma stavolta come diciamo....."si cacat for la tazz!". spero che ti ravvedi.... eyed

da ritornoalpassato

Non si potrebbe prendere una puntatipo AL WHANDA, MARCO Del vecchio,uno svincolato da serie A a gettoni fino a giugno (Chiesa?)

da pescaramio

GRAZIE DONATO!!!! Aspettavo proprio questo sprono perchè essere Pescaresi contenti o no significa essere Pescaresi ed Ancona dobbiamo dimostrarlo ed urlarlo al cielo per i nostri colori e per il NOSTRO CUORE. FIERI ED ORGOGLIOSI DI AMMUTOLIRE ANCONA

da kanidja

com'è Vincenzo Aridità? scusate ma non lo conosco bene. Qualcuno mi sa dire se e bravo? boo

da Kanidja

x SSNV horny

da LUCAPESCARESE

PER ME I GIOCATORI DEVONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO E DIVERTIRSI! L'IMPORTANTE E CHE IN CAMPO FACCIANO IL MASSIMO! POI SE PER ALCUNI QUI' IL MASSIMO"DIVERTIMENTO" E' ANDARE A BERE BIRRA IN UN PUB... laugher STETE MESS'MALE! ALLO' A STO PUNTO ANDATE A BERE A SERRONE CHE SI PAGA POCO SI MAGNA E TI FI DU RISATE CON IL SIG. NICOLA (MITICO)FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA E LA CITTA' DI PESCARA...TUTTO IL RESTO NON CONTA...

da SoLoPescara1936

...TUTTO STO CASINO X EBAGUA??? SOLO PERCHE' *SSNV* HA DETTO QUELLA COSA...PREMETTO CHE NON SONO D'ACCORDO MA DI EBAGUA NON ME NE FREGA NIENTE...CHI E' CHI NON E'...E' UNA PERSONA, IN QUESTO CASO UN GIOCATORE ,COME UN ALTRA....L'IMPORTANTE CHE FACCIA BENE CON LA MAGLIA BIANCAZZURRA...PER CANI TUTTO STO CASINO NON E' SUCCESSO E POI RICORDIAMOCI PURE CHE LA CURVA NORD HA SPESSO E VOLENTIERI FATTO FISCHI E DELLE SPECIE DI ULULATI AI GIOCATORI DI COLORE DELLE SQUADRE AVVERSARIE...QUALCUNO DIRA' CHE NON E' RAZZISMO MA SOLO UN MODO PER INNERVOSIRE GLI AVVERSARI...SARA'...NO AL RAZZISMO COMUNQUE...

da NBT

il razzismo non e' accettabile. Gli Stati Uniti stanno votando per un presidente di colore e qui si leggono stupidate. Ebaqua benvenuto sei uno di noi perche' vesti il biancazzurro corri e facci sognare..solo sani bicchieri di Montepulciano porteranno l'uomo a ragionare in maniera corretta e non come un ritardato protestante bevitore di birra...

da TATANKA

SSNV te la potevi risparmiare... noo noo perplex perplex

da carpe

Cavese, obbligo di dimora per 8 tifosi 06/02/2008 - di Airton ; Fonte: Il Verona Aggredito uno steward. Solo le cariche della polizia hanno evitato il contatto con la tifoseria dell’Hellas. Ingressi con biglietti non regolari, cariche della polizia, scontri tra tifosi evitati grazie all’esperienza delle forze dell’ordine. E ieri davanti al giudice Massimo di Camillo c’erano gli otto tifosi della Cavese arrestati in due diversi momenti: prima dell’inizio dell’incontro e a fine partita. Ad assisterli l’avvocato Giovanni Adami, del foro di Udine, il tifoso diventato il difensore della maggior parte degli ultrà italiani, e il collega veronese Giuseppe Trimeloni. Al termine dell’udienza gli arresti sono stati convalidati e il giudice ha disposto per tutti la misura cautelare dell’obbligo di dimora. Luigi V, Giovanni R, Claudio V, Enrico C e Umberto S, tutti di Cava dei Tirreni, Andrea A di Verbania; Angelo S nato in Germania e Antonio F di Nocera Inferiore prima di fare rientro a casa hanno dovuto comunicare in Questura indirizzi e recapiti nonchè le necessità di spostamenti per lavoro. La stessa cosa l’hanno fatta, appena rientrati in Campania nelle questure competenti per territorio. In attesa di celebrare il processo, che slitta a metà febbraio, non potranno uscire di casa per tutto il giorno in occasione delle partite della Cavese. Udienza nella quale sono emersi altri particolari della giornata di domenica al Bentegodi, a partire dalle provocazioni dei tifosi ospiti al loro arrivo, culminate con l’ingresso «forzato». Pare che una volta all’interno dello stadio alcuni di loro che avevano il volto coperto si siano scambiati i capi d’abbigliamento per evitare di essere riconosciuti. La carica all’esterno e quindi l’aggressione allo steward al quale sono state strappate le chiavi del tornello: era il solo modo per uscire. Gli scontri con la polizia, e poi l’identificazione dei tre tifosi «sfuggiti» al controllo. A fine partita un gruppo di tifosi dell’Hellas ha cercato di entrare in contatto con gli ospiti ma una carica della polizia li ha fermati. Una volta che i supporter della Cavese sono stati fatti salire sul pullman che li avrebbe portati in stazione, temendo che i veronesi potessero in qualche modo intercettare i mezzi lungo il percorso, gli agenti della Questura si sono spostati in via Sansovino, dove effettivamente una cinquantina di «butei» stava aspettando i mezzi ostruendo la strada con cassonetti e transenne prese dal vicino cantiere. Dopo diverse cariche sono stati dispersi. Sono in corso indagini per risalire agli aggressori della tentata aggressione ai danni dei pulmann dei tifosi campani. Ancora una volta il Bentegodi diventa campo di battaglia. La gente e’ esasperata. Non si capisce come con il Chievo non si siano mai registrati episodi di violenza mentre quando gioca l’Hellas gli scontri siano all’ordine del giorno.

da carpe

TIFOSO UCCISO, PAPA' SANDRI: ANDRO' AL DERBY IN CURVA SUD 06/02/2008 - di Repubblica .it; Fonte: www.repubblica.it Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso ucciso in un'area di servizio di autostrada mentre si stava recando a seguire una partita in trasferta della sua Lazio, annuncia ai microfoni dell'emittente SuperNova Tv che assisterà al derby di Roma nella curva sud dell'Olimpico. "Penso di andare nella curva romanista in occasione del derby. I tifosi certe volte sono descritti come chissà cosa, quando invece sono semplici cittadini che hanno un cuore, una testa e dei sentimenti. Io in Curva Sud ci vado volentieri. Tornerò allo stadio Olimpico, perchè, come ho detto, è mia intenzione andare al derby con i tifosi della Roma". Papà Sandri intende ora fare un gesto 'forte' per pacificare gli animi e dare un segnale, nel frattempo racconta tutto il proprio dolore. "Sono passati oltre due mesi dalla morte di Gabriele - dice - e il tempo, certamente, non può cancellare il dolore per la perdita di un figlio. Non sarà sufficiente tutta la vita, il dolore è sempre più grande e con il tempo cresce. Ho sentito cose molto brutte e infatti, oltre a non perdonare l'individuo che ha assassinato mio figlio, non perdono neanche questa gente. Perchè è stato fatto di tutto e di più".

da Rosinei

Per favore adesso non tiriamo fuori stupidi campanilismi o motivi d'odio. Onorare la nostra maglia significa rispettare gli avversari.

da Kidd_11

Sono comunque contento di vedere che è stata grande l'indinazione del muro di fronte alla stupidità. E' qualche giorno che l'intasato di pippe ci prova, ma ha raccolto solo improperi. Orgoglioso di far parte di gente che si vergogna di fronte all'ignoranza. Il razzismo è roba per altre tifoserie. Noi al massimo possiamo prendere per il culo un chietino (come potremmo non farlo...), ma rimaniamo nello sfotto. Buonanotte.

da Kidd_11

Mi rendo conto che hai i pensieri intasati dalle pippe, però ricordati una cosa: il razzismo nel nostro stadio non entrerà mai. Anzi sarai tu ad uscirne a zampat a lu cul se continui su questa strada. Spero che ci siamo capiti...

da BLUFF

BUONANOTTE E SOGNI BIANCOAZZURRI AGLI ULTRAS DEL MURO.

da PESCARACUMMANNA.

LERDA VATTENE

da grandepescara

SSNV si tant fregne ma prima hai detto 1 grande cacata! NO RAZZISMO!!!! noo

da carpe

io vado col treno da solo, viene qualcuno col treno?in trasferta sempre senza scorta,senza paura, con mazze e tirapugni, pronto allo scontro

da parannaus

Brutta cosa l'invidia.. il NERO alla fica BIANCA gli fa vedè i sorci VERDI.. "stile" Rocco..

da *SSNV*

W.P. STORE

da *SSNV*

MESSAGGIO PER I NUOVI GIOCATORI. ANZICHE' FARE I FIGHETTI NEI LOCALI "FASHION" DEL CAZZO, SAREBBE PREFERIBILE CHE VI IMPEGNATE, E SE PROPRIO VOLETE FREQUENTARE DEI LOCALI SOLO SANI PUB E SOLO SANE PINTE. NON SO SE MI SPIEGO. EVITATE DI STRAPPARVI LE SOPRACCIGLIA, DI FARVI LE LAMPADE, DI TENERE I CAPELLI LUNGHI, DI GIOCARE COI FRONTINI IN TESTA, E DI FARE SIMULAZIONI IN CAMPO ! SENZA STILE NON VIVETE !

da *SSNV*

CARI GIOCATORI NUOVI ARRIVATI, SE VI BECCHIAMO NEI LOCALI FASHION A BERE I COCKTAIL DA FROCI, CON LE FACCE SLAMPADATE, E A FARE LE ORE PICCOLE CON QUALCHE CAFONETTA DEL POSTO, VI RIPORTIAMO A CASA A ZAMPATE IN CULO. RICORDATE MASSIMO IMPEGNO E MASSIMO STILE. L'IMPEGNO E' NULLO SENZA LO STILE.

da 80

SANSOVI-NI!

da Alessandro C.

I commenti e le foto non attinenti all'argomento trattato, deliberatamente provocatori, contenenti linguaggio non consono, offese, minacce e riferimenti politici o razziali, potranno essere cancellati e/o comunque essere oggetto di denuncia presso le Autorità competenti. DONATO MI DISPIACE MA SSNV DEVE RISPETTARE LE REGOLE, GLI INSULTI RAZZISTI NON LI TOLLERIAMO, E' DA UN PO DI GIORNI CHE ATTACCA QUESTO NUOVO GIOCATORE

da Alessandro C.

SSNV, LA GENTE COME TE MI FA SCHIFO, SEI UN RAZZISTA

da BLUFF

BRAVO SSNV... IO PER LA VERITA' SONO ANTITUTTO.

da milano

cry secondo me se d'alfonso si fosse presentato con forza italia king avrebbe detto che aveva distrutto la città che s'era mangiato i soldi della ristrutturazione dello stadio se egabua era nato a pescara SSNV avrebbe detto che era un campioncino da non svendere laugher VIVA L'ITALIAAAA

da *SSNV*

NGUL VU COMA STET PESANTI...CIASANT...NZI PO DI NIT CHE SUBBITO VI SBRANET LA GENTE...CAZZA E' AVETE RIEMPITO DI PAROLE A LERDA E I MO NIN POSS DI NA COSA CONTRO...BUONANOTTE A TUTTI SIETE ANTIDEMOCRATICI.

da BLUFF

SSNV = SEMPRE E SOL NU VOCCAPERT

da ugarde

SSNV noo noo noo

da pescaresenato

SSNV...menomale che predichi lo stile....

da gigino

sssnv smittl sturdilli...mò sti a cacàà for la tazz

da king

da *SSNV* @ 06-02-2008 22:13:07 EMBAGUA GO HOME. sei proprio un misero uomo! coglione!

da 80

SSNV che significa "EBAGUA GO HOME" fammi capi'.... noo noo noo noo noo

da F.Torres

Al Wahda Josiel lasciato libero 22:30 del 06 febbraio L'attaccante brasiliano Josiel è stato lasciato libero dalla sqadra Al Wahda degli Emirati Arabi Uniti. Nonostante un contratto valido sino al 2010, il 27.enne si trova ora libero. QUESTO GIOCATORE L'ANNO SCORSO HA SEGNATO PIU DI 20 GOL NELLA SERIE A BRASILIANA NEL PARANA ED ORA E SVINCOLATO BEH IO L'HO VIUSTO GIOCARE SU SPORTITALIA L'ANNO SCORSO E DICO CHE SECONDO ME FAREBBE AL CASO NOSTRO E POI E SVINCOLATO

da Milano

ma l'ultima volta che si è giocato ad ancona c'era già la curva? non mi ricordo. comunque non fate troppo i galletti che tutti i derby che non si giocano da anni sono a rischio! oggi come oggi pescara ancona a livello di tifo ( non parlo di spettatori) sono alla pari! e sicuramente pescara è più bella di ancona , forse loro sfruttano di più turisticamente parlando la riviera del conero, lo stadio di ancona fa schifo sia con o senza curva ma come si chiama la stazione dove si scendeva quando si andava in treno varano?

da Piero Torino

SSNV non essere ridicolo

da OLIVIERI RAUS

9 Biglietti fatti! Circa 10 minuti di attesa per blocco linea telematica. Un paio di persone in fila prima di me altrettante dopo. Superata quota 150. Sinceramente meglio di quanto sperassi considerando che è mercoledì e le recenti delusioni sportive e di mercato. CORRETE. DOBBIAMO INVADERE ANCONA!!

da Aleks.

E' vero, in Ancona ci sono anche dei posti belli e il centro storico ha monumenti di pregio ma, nel complesso, paragonare Pescara ad Ancona è come paragonare il giorno e la notte. E, soprattutto, paragonare i pescaresi con gli anconetani, la solarità con la diffidenza. Non sta scritto da nessuna parte che, siccome non abbiamo tanta storia, valiamo meno degli altri. E poi mi viene in mente quello che giustamente diceva il Dott.De Pompeis, recentemente scomparso; "non è vero che Pescara è una città senza storia".

da Robert

Caro Donato, apprezzo il tuo sito, ma io direi: tifosi statevene a casa, ma che orgoglio e caxxi vari, la pescaresita' noi non l'abbiamo dimenticata, ma il capolavoro di Nucifora e' stato distrutto da un lerda incapace, o da una societa' che ancora non ci' fa' capire le strategie, io non mi sento rappresentato da questi giocatori e quindi obbiettivamente a quel che penso mai partirei, per me e' cosi'. Amen!

da nzipass

esseesseennevvù è na battuta che fà ride una volta, tò la seconda, ..forse pure la terza, MO AVAST eyed

da 65127

vorrei ricordare a saul77 che lo stadio non lo rifà soglia ma il comune...e la pista di atletica (PURTROPPO) è la cosa che rifaranno per primo...

da leojunior63

Questo messaggio e' rivolto a pe-fiero (sez-marche): se hai altre foto . . . . mettile on line..... grande amarcord. Grazie

da *ALESSANDRO*

OK SAUL

da SAUL77

ALESSANDRO, LORO SONO PEGGIORI DI NOI. FANNO GLI STESSI NOSTRI NUMERI, SOLO CHE NOI VENIAMO DA 2 ANNI A DIR POCO SCIAGURATI E SIAMO PARTITI GIOCANDO CON LA PRIMAVBERA, LORO PER UN PO SONO STATI PRIMI E COMUNQUE NON SONO MAI SCESI SOTTO LA ZONA PLAY OFF. CON GLI STESSI RISULTATI A PESCARA ERAVAMO 5.000 ALMENO!!!!

da *ALESSANDRO*

QUESTA E' LA SERATA DELLE FREGNACCE! ADDIRITTURA HO LETTO CHE ANCONA E' PIU BELLA DI PESCARA E CHE LA TIFOSERIA MARCHIGIANA E' UGUALE ALLA NOSTRA! ALMENO DITELO CHE STAVATE SCHERZANDO pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

IO HO GIA' PRESO IL BIGLIETTO MA ANCHE SE VENDESSIMO 150 BIGLIETTI AL GIORNO (OGGI E' MERCOLEDI') A MENO CHE NON CI SIA UN'IMPROVVISA IMPENNATA (IO LO SPERO) NON CREDO SI VENDANO PIU' DI 700/800 TAGLIANDI... cry cry cry cry cry cry

da *ALESSANDRO*

FREGHETE NOI UGUALI AGLI ANCONETANI? MA KI STI DDI

da manu

puporangers hai disponibilità in macchina?risp grazie!Avanti Rangers !!

da SAUL77

SPERO CHE GERARDO SOGLIA, SE HA INTENZIONE DI RIFARE LO STADIO, PRENDA SPUNTO DA QUELLO "DEL CONERO". E' CAPIENTE IL GIUSTO, A FORMA OVALE E NON HA LA PISTA DI ATLETICA. CI HO VISTO 1 PARTITA E VI POSSO DIRE CHE DA CURVA A CURVA SI VEDE BENISSIMO, MENTRE QUI A PESCARA PER VEDERE DALLA NORD CIO CHE ACCADE IN SUD CI VUOLE IL BINOCOLO. E POI E' FUORI DAL CENTRO ABITATO E FACILMENTE CONTROLLABILE DALLE FORZE DELL'ORDINE. PECCATO SIA SEMPRE VUOTO, VISTO CHE LORO SONO UNA TIFOSERIA SIMILE ALLA NOSTRA: PARLANO TANTO MA QUANDO DEVONO ANDARE ALLO STADIO FANNO UNA FATICA!!!!

da puporangers

si parte in macchina..credo sia meglio..siamo in due.qualcuno vuole aggregarsi??siamo in due,magari altre due persone..

da Donato Giampietro

Venduti circa 150 biglietti. Ricordiamo che è attivo il solo punto vendita di Via B. Croce. La prevendita terminerà sabato alle 19.

da CONTROMANO

JAMAAAAAAAAAA ANDIAMO !!!!!!!!!!!!!

da CONTROMANO

JAMAAAAAAAAAA ANDIAMO !!!!!!!!!!!!!

da CONTROMANO

JAMAAAAAAAAAA ANDIAMO !!!!!!!!!!!!!

da professore

Piangiamo come bambini anche in sala stampa per i lacrimogeni lanciati dalle forze dell’ordine nel tentativo di sedare gli incidenti del dopo partita: ma ecco entrare (ma come hanno fatto e soprattutto chi li ha fatti passare?) due scalmanati con le sciarpe biancoazzurre al collo che cercano di sfondare la porta dello spogliatoio del Pescara per passare alle... vie di fatto con i giocatori abruzzesi. Dei gravi incidenti scoppiati poi prima, durante e dopo la partita ne parliamo diffusamente a parte. Certo che questa vittoria dell’Ancona all’Adriatico" ha provocato un vero e proprio sconquasso in casa abruzzese. I tifosi della curva rimasti "buoni" nonostante i risultati negativi e l’ultimo posto in classifica, aspettavano solo il derby. L’Ancona ha vinto e con un uomo in meno: apriti cielo! La "caccia" ai giocatori e soprattutto all’odiato Delio Rossi è scattata ancora prima che l’arbitro Ayroldi fischiasse la fine della partita.

da Roberto_dal_Mexico

E no! Sul fatto della bellezza non sono d'accordo. E' ben noto che Ancona e' orrenda, eccetto la zona del Passetto dove tira buona aria di mare, e la zona del Conero. (Purtroppo) ci ho vissuto 2 anni. Non c'e' nulla e non ha senso. Pescara non si puo' neppure paragonare ad Ancona: l'unica cosa che non abbiamo sono quelle chiese antiche, ma San Cetteo ne vale di piu'. Pescara stupenda, anche d'inverno! FORZA IL PESCARA!!!

da carpe

nel frattempo mi divertirò un po con i marchigiani

da carpe

SE LA QUESTURA NON FARà ASPETTARE 10 MINUTI IL TRENO DELLE 16 E 32, PER TORNARE A PESCARA, DEVO ASPETTTARE QUELLO DELLE 19 E 28

da gubbio73

e vabbe ragazzi ....non prendetevela tanto.... era sotto l effetto di qualke sostanza.... laugher eyed

da ezio

oldpe..........mo' ti do' un consiglio .CAMBIA SPACCIATORE hiss

da professore

OLDPE FATTI NU GIRETT PER PESCARA POI NE ARPARLEM..! CIA'! eyed

da gubbio73

uno si puo innamorare di pescara( hiss)...ma di ancona come fa'??? spiegamelo... boo

da BLUFF

NONO OLDPE NIN PAZZIZ' PI NINT...

da gubbio73

x old pe..rispetto ma nn condivido...io sono neutrale....ma come cacolo fai a dire che ancona e' piu bella??? ha solo quella striscia di spiaggia del conero(sirolo numana) piu bella di pescara... pizzaonhead

da oldPE

Uagliù, non vi incazzate se vi dico che Ancona è più bella di Pescara. La settecentesca chiesa di San Domenico conserva una crocifissione di Tiziano, la Loggia dei Mercanti è un bell'esempio di gotico-veneziano, la basilica di S. Ciriaco secolo XI è 'na meraviglia (andate a visitarla, date un'occhiata al portale gotico a rilievi). E i dintorni? Il mare del Conero è tra i migliori d'Italia. E i paesi intorno, tutti di impronta medievale? La guida del Touring da una stella ad Ancona, neanche una a Pescara. 0 a 1. Ma nu vincem con la simpatia, la cucina, e la squadra di calcio più forte 3 a 1

da oldPE

Uagliù, non vi incazzate se vi dico che Ancona è più bella di Pescara. La settecentesca chiesa di San Domenico conserva una crocifissione di Tiziano, la Loggia dei Mercanti è un bell'esempio di gotico-veneziano, la basilica di S. Ciriaco secolo XI è 'na meraviglia (andate a visitarla, date un'occhiata al portale gotico a rilievi). E i dintorni? Il mare del Conero è tra i migliori d'Italia. E i paesi intorno, tutti di impronta medievale? La guida del Touring da una stella ad Ancona, neanche una a Pescara. 0 a 1. Ma nu vincem con la simpatia, la cucina, e la squadra di calcio più forte 3 a 1

da *SSNV*

solo una sana settimana bianca tra le nevi dolomitiche potrà risvegliare lo spirito guerriero dell'uomo moderno, oramai abbattuto tra le scartoffie del suo ufficio e la noia esistenziale del terzo millennio.

da miesterledda

OGGI SONO STATI VENDUTI 150 BIGLIETTI... NE MANCANO 1010... AFFRETTATEVI. FORZA PESCARA TUTTI A DEL CONERO.

da oldPE

Rudebo, gli unici che ricordo in porta giocava (ma non sempre) Fabrizio da Pescara, c'era anche Mancini mezzala ex Mezzanotte Pescara, e poi c'era la guardia (di professione, il nome non lo ricordo) che era allenatore-giocatore con panza incorporata. Ho giocato (tra campo e panchina) un paio d'anni, poi è venuto tale Pittarello veneto che credeva di essere Liedholm e ce ne siamo tornati mestamente a Pescara (forse capiva di calcio?). Viva le ciammariche

da *SSNV*

CARI GIOCATORI NUOVI ARRIVATI, SE VI BECCHIAMO NEI LOCALI FASHION A BERE I COCKTAIL DA FROCI, CON LE FACCE SLAMPADATE, E A FARE LE ORE PICCOLE CON QUALCHE CAFONETTA DEL POSTO, VI RIPORTIAMO A CASA A ZAMPATE IN CULO. RICORDATE MASSIMO IMPEGNO E MASSIMO STILE. L'IMPEGNO E' NULLO SENZA LO STILE.

da cimist

SSNV CERCA DI NON ESSERE RAZZISTA

da finoallamorte

chi ha fatto il biglietto sto pomeriggio ha trovato coda?

da *SSNV*

MESSAGGIO PER I NUOVI GIOCATORI. ANZICHE' FARE I FIGHETTI NEI LOCALI "FASHION" DEL CAZZO, SAREBBE PREFERIBILE CHE VI IMPEGNATE, E SE PROPRIO VOLETE FREQUENTARE DEI LOCALI SOLO SANI PUB E SOLO SANE PINTE. NON SO SE MI SPIEGO. EVITATE DI STRAPPARVI LE SOPRACCIGLIA, DI FARVI LE LAMPADE, DI TENERE I CAPELLI LUNGHI, DI GIOCARE COI FRONTINI IN TESTA, E DI FARE SIMULAZIONI IN CAMPO ! SENZA STILE NON VIVETE !

da rudebo

solo x la maglia ascolta mondomarcio,fabrifibra e la pausini!!uauhauuah ahah pss

da *SSNV*

NO A EMBAGUA.

da PRmontesilvano

BIGLIETTO COMPRATO SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

da Semproni4President

che pallle....ma possibile che ogni tanto rispuntano le ciammariche ???? hiss

da rudebo

oldpe allo' juchiv con mio padre al catignano..lui giocava in porta e si chiama giacomo francesco

da PEc65125

7GIORNI_SU7 LIBERO

da PEc65125

INFAME...INFAME...INFAME..INFA
ME...qualcuno puo bannarmi perche uso questo terminee anche se non e rivolto a nessuno??? 7GIORNI_SU7 NON DIMENTICA.....HAI CAPITO DONATOO??

da REBOGOL69

Ad Ancona nin ci va nisciun....

da oldPE

ho giocato più di 40 anni fa come attaccante nel Catignano. Poi sono diventato discepolo di Sollier. Che dite, posso sostituire degnamente Cani, anche alla luce delle poche soluzioni nell'attacco del Pescara? Non faccio storie, non sbraito se faccio panchina per 125 partite di seguito, aspetto pazientemente il mio turno, mi adatto anche a giocare scampoli di partita (so fatte na frega di gol in zona cesarini). Insomma, non creo problemi allo spogliatoio. Quasi, quasi ne parlo con Lerda..Dicete che mi pija?

da rudebo

ca pur tu a pec..sti bon!la mail è cozzevongole@hotmail.it sarete allietati durante il viaggio dalla musica (reggae lucano e ska!!)selezionata x voi dal capellone chiacchierone berry e dalla sua guida sportiva!!

da PEc65125

chi vuole PARTIRE DA BOLOGNA PER ANCONA CON MACCHINA O PULMINO CONTATTI cozzevongolo@hotmail.it NO PERDITEMPO.....MI RACCOMANDO ANDATE A FARE FIGURE DI MERDA PER LA CITTA bellissima DI ANCONA e raccogliete piu schiaffi possibili cosi poi ve lo ricordate la prossima volta... horny RUDEBO STA NU POC SFIAMMAT....7GIORNI_SU7 LIBERO....SOLOXLAMAGLIA PORTATORE DI SANI VALORI PRIMO FRA TUTTI IL CAMPANILISMO......

da PescareseD.O.C.

sbranghe...oh mio dio...CEPU... pizzaonhead

da rudebo

Per chiunque voglia un passaggio da Bologna per Ancona mi contatti all'indirizzo jamaaa@libero.it.Abbiamo quattro posti!!!!!!!

da rudebo

..onoriamo la stupidita' dei miei post illuminati e trascendenti!

da thefox

Alla conquista delle Marche...jammè uagliù!

da Semproni4President

zdè.....3408922220....fammi uno squillo! eyed

da purtetrispett

DOMENICA SOLO UN GRIDO................CHE SARA CHE SARA CHE SARA CHE SARA DELL'ANCONETANO CHI LO SA...........SIAM VENUTI FIN QUA CON LE SBRANGHE A CARICA O ANCONETANO PER FAVORE NON SCAPPAR..........OPPURE.......
......RAZZI BOMBE SUGLI ANCONETAN ALE ALE ALE....................

da zdenek

aspè...

da Semproni4President

forse ho un altro numero che adesso hai spento? hiss

da zdenek

semprò, ce l'ho acceso.... hiss

da PescareseD.O.C.

io vengo solo per i tortellini...

da zdenek

laugher laugher

da rudebo

..2 personcine x bene che non farebbero male nemmeno ad una mosca,figuriamoci ad un santone come te!ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi,senza chiederti nemmeno di stare fermo,puoi muoverti quanto ti pare e piace,e noi zitti sotto..i tuoi peccatori di prima con la faccia dove sappiamo"

da purtetrispett

MI SAPETE DIRE SE CI SONO ANCORA I BIGLIETTI PER ANCONA?

da zdenek

laugher laugher laugher

da rudebo

sisi saul77,soloxlamaglia è un noto santone locale(con l'hobby del giornalismo)lontano parente di savonarola..una volta voleva bruciare un mio amico di nome vitellozzo,ma il pronto intervento mio e del mio amico cattivone 7GIORNI_SU_7 lo salvarono dalle fiamme!!scrivemmo una lettera al santissimo soloxlamaglia ..lettera:"santissimo soloxlamaglia,quanto ci piaci!scusa le volgarita' eventuali.santissimo potresti lasciar vivere vitellozzo se puoi eh?soloxlamaglia,e che è,oh!diamoci una calmata,eh!oh!e che è,qua pare che ogni cosa e quest'e quel e uno non si puo' muovere,pure per te...

da BLUFF

L'8 FEBBRAIO 1984 STEFANO FURLAN FU MANDATO IN COMA DA UN LEONE IN DIVISA DOPO TRIESTINA-UDINESE... MORI POI IL 1 MARZO. NON TI ABBIAMO DIMENTICATO. GIUSTIZIA PER GABBO. GIUSTIZIA PER IL NOSTRO MAURIZIO. GIUSTIZIA, GIUSTIZIA, GIUSTIZIA... L'AVREMO MAI ?? NOI INTANTO RICORDIAMOLI.

da purtetrispett

O GUAGLIU MIKA SAPETE CHI HA VINTO STADIO GRATIS? RISP. PER FAVORE

da SAUL77

CERTO. TORNAVO A CASA DA UNA GITA A FERMO QUANDO MI SONO IMBATTUTO IN UN GRUPPO DI RAGAZZI CONE LE SCIARPE BIANCAZZURRE. MI HANNO CHIESTO UN PASSAGGIO A CASA, ANCHE SE SOLO DOPO HO CAPITO CHE LE SCIARPOE ERANO TROFEI DI GUERRA RUBATI A UN TIFOSO CHE SI FACEVA CHIAMARE SOLOPERLAMAGLIA. ALLORA LI HO ASSECONDATI, LI PORTATI NELLA LORO CITTADINA E MI SONO FATTO DARE LE SCIARPE, COME PAGAMENTO. STO ANCORA CERCANDO L'IMBECILLE CHE SI E' FATTO RUBARE SCIARPA E BANDIERA, SE QUALCUNO LO CONOSCE ME LO DICA. ahah ahah ahah

da Semproni4President

zdenek....accendi quel cappero di cellulare! horny

da soloperlamaglia

SAUL77,CI RACCONTI QUELLA VOLTA QUANDO HAI CARICATO GLI ASCOLANI SUL PONTE CHE VA VERSO LA LORO CURVA DI CASA???DAI DAI TUTTI VOGLIAMO SAPERE LE TUE GESTA.

da SAUL77

SARA' BLUFF, MA DA QUELLO CHE HO CAPITO LORO ODIANO VERAMENTE SOLO UNA SQUADRA: L'ASCOLI!!!!

da Rebogol84

Io mi porto dietro 5 persone...forse 6...invadiamo Ancona!!!!!

da SAUL77

ANZI, VI DIRO'. HO FATTO IL MILITARE A FANO(PS) E LA DOMENICA L'UNICA OCCASIONE DI SVAGO ERA ANDARE AD ANCONA O PESARO. PERCIO' CONOSCO MOLTO BENE I RISPETTIVI ABITANTI. E VI DICO CHE NELLA FAMIGERATA PARTITA CONTRO LA REGGINA DEL 1999 PERSA 0-2 I MIEI COLLEGHI MARCHIGIANI TIFAVANO TUTTI PESCARA. LI HO INSTRADATI A RISPETTARE IL DELFINO, AMARLO ERA UN PO TROPPO. E COSI' DEVE FARE OGNUNO DI NOI: ANDARE IN GIRO A PORTARE IL VERBO BIANCAZZURRO, ANCHE IN CITTA' APPARENTEMENTE OSTILI. FORZA PESCARA, OVUNQUE NOI SIAMO!!!

da BLUFF

SAUL NEMMENO TI RENDI CONTO DI QUANTO ODIO CI SIA TRA NOI E GLI ANCONECANI...

da SAUL77

SOLOPERLAMAGLIA, CHI SEI, IL SAVONAROLA DI STA CEPPA? ahah ahah ahah ahah CHE FAI, MI VUOI METTERE AL ROGO? ahah ahah ahah

da rudebo

muri puliti popoli muti!!7GIORNI_SU_7 libero! pss

da zdenek

pescarese doc, pure due torri, non ti preoccupare... hiss hiss

da rudebo

auahuah..saul77 capo degli ultrà ahahsiam venuti fino a quà stretti stretti per cantà col pescara nel cuore!! hiss

da PescareseD.O.C.

zdenek...ti vengo a prende io a bologna...pero fammi trova due tortellini...

da Donato Giampietro

Sono 1160 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria biancazzurra. Ricordiamo che è attivo soltanto un punto vendita, quello di Via B.Croce. Consigliamo di acquistare il proprio biglietto sin dai primi giorni di prevendita evitando il "caos" dell'ultim'ora, dato il solo punto attivato.

da francepes

Finale da Guardiagrele: risultato con gli occhiali tra Guardiagrele Chieti; Il Casoli di Atri vittorioso contro l'Alba per 3 a 2 vola in testa e stacca i teatini di 2 punti... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da zdenek

laugher laugher laugherio non civ ado più, mi sto cagando sotto... pss pss

da soloperlamaglia

SAUL 77 ERETICO!! TI PREGO TACI!OGNI VOLTA CHE SCRIVI UN COMMENTO DICI DELLE MINCHIATE INCREDIBILI.PER FAVORE....

da PescareseD.O.C.

zednek si fatt nu macell... pizzaonhead

da allegriok

zednek voto 4. la paura lo blocca non sa che fare i tifosi fischiano: impacciato....... pagelle controcampo laugher laugher laugher

da SAUL77

HO AMICI AD ANCONA, DOVE SONO ANDATO A VEDERE UN ANCONA-MILAN DI COPPA ITALIA DI QUALCHE ANNO FA UNA VOLTA VASCO IN CONCERTO. SONO BRAVE PERSONE E VI POSSO ASSICURARE CHE A NOI PESCARESI NON CI AMANO, MA CHI "ODIANO2 CALCISTICAMENTE SONO GLI ASCOLANI. IN CONFRONTO NOI E IL CHIETI SIAMO GEMELLATI!!!

da allegriok

ad ancona da visitare ci sono le mamme degli anconetani laugher laugher laugher laugher

da BLUFF

EBAGUA METTILO NEL CULO A TUTTI I CRITICONI DI PESCARA... ahah

da zdenek

fanculo, m'avete tolto la voglia di andarci...

da francepes

ANCONA MERDA.

da cimist

ho studiato 2 anni ad Ancona e fa cacare, non c'è niente da visitare

da zdenek

laugher laugher laugherno no, io prendo il treno dopo, a sto punto. mi picchierebbe pure un bambino di 10 anni.... hiss hiss hiss

da soloperlamaglia

forum anconetano - 6/2 17:07 pseudomoderato: cmq si dice che qualche pescarese verrà da bologna con il treno e sarà in città verso le 10.30 per visitarla...... COMPLIMENTI ZDENEK...E ADESSO VATTI A FARE IL TUO BEL GIRETTO PER ANCONA...AVESSAMA' FA' LE FIGUR D'MMERD PE COLP'A TU?

da prunecchilarosa

....ad Ancona per vincere !! Forza pescara ahah ahah ahah

da SAUL77

X LA REDAZIONE: L'ULTIMO INCONTRO DEL PESCARA NON E' QUELLO CONTRO LA LUCCHESE DEL 23/12/2007!!!!

da SAUL77

IL PARADOSSO E' CHE TRA ANCONA E PESCARA C'E' RIVALITA', VERO, MA SIA NOI CHE LORO ABBIAMO UN NEMICO STORICO IN COMUNE: L'ASCOLANO!!!! SE NOI NON LI POSSIAMO VEDERE, LORO NEANCHE LI POSSONO SENTIRE NOMINARE. A VOLTE IL CALCIO E' DAVVERO STRANO!!!

da delfinotatuato

Me la ricordo benissimo, proprio azzeccato fare una news ricordando quello sfortunato pomeriggio. Mi ricordo altresì che piansi come un bimbo fino a notte inoltrata, deriso da mia madre che nella sua "semplicità" continuava a ripetermi: "Ma come si fa a piangere per il PESCARA?". Ecco, ciò che chiedo dopo anni di delusioni, silenzi, sconfitte, è rivivere sulla mia pelle e dentro la mia anima, quella sensazione di AMORE che purtroppo, è svanita nel tempo. Sono certo che non potrà ritornare con una sola partita, ma sin da ANCONAMERDA, vorrei vedere 11 gladiatori che sputano sangue durante tutti i 95 minuti di gioco.

da PescareseD.O.C.

RAGAZZI LUNEDI C'E' UNO SCIOPERO GENERALE...SI MANIFESTERA' IN CENTRO CONTRO IL CENTRO OLI DI ORTONA...E' UNA COSA IMPORTANTISSIMA...MANIFESTERAN
NO TUTTI I SINDACATI E TANTISSIME ASSOCIAZIONI...A LIVELLO NAZIONALE...ASSOCIAZIONI AMERICANE SE NE STANNO INTERESSANDO,PREGHEREI ANCHE LA REDAZIONE DI INVITARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE A MANIFESTARE LUNEDI...PARLIAMO DELLA NOSTRA SALUTE E DELLA VITA DEI NOSTRI FUTURI FIGLI...CONTESTIAMOLI, VOGLIAMO IL REFERENDUM...http://www.comita
tonaturaverde.it/

da PescareseD.O.C.

da carpe @ 06-02-2008 13:52:46 io vado col treno da solo, viene qualcuno col treno?in trasferta sempre senza scorta,senza paura, con mazze e tirapugni, pronto allo scontro POI ARVENET AMMACCAT...

da soloperlamaglia

una visitina in una città che non hai mai visto????ahahah!!!!e che vvi fa le scampagnat pe pijarc du sberl???aua vì direttament a lu stadj che se non vedi ancon nin ti pird nind.

da zdenek

dimenticavo, jo. io vado in treno, ovviamente, la macchina non me la rischio proprio; calcola che cmq dovrebbe scendere anche femy da Bologna. hiss hiss

da zdenek

per il biglietto, caro jonny, mi fanno avere il biglietto da giù... io dovrei partire da bologna abbastanza presto, per arrivare ad ancona per le 10.30, in modo da permettermi una visitina in una città che non ho mai visto... a presto, jo!

da curvanordpescara

fate ridere

da johnnyP

ah, bene ZDENEK,e come vai ad ancona? e soprattutto dove lo prendi il biglietto?

da curvanordpescara

dona siccome sn stato bannato in chat bannami anche qua allo'

da zdenek

jonnyP, io scendo da BOlogna...

da BLUFF

DOMENICA SARA' UN GRAN GIORNO. E' GARANTITO !!

da SEZ.POTERE76

come disse un poeta pescarese:li vac dill'uva ha finit...mo stem a sfraja' li raspun...ci po sci' lu vin?quindi tutti ad anconamerda a dare lezioni di tifo agli anconicani. e poi scusate ma la partita ke ve la dovete vedere in curva??? se segna il pescara ce ne accorgiamo nin vi preoccupet!

da curvanordpescara

ANCONA MERDA

da rudebo

dai tutti a fare il biglietto così gli incerti si convincono!!iamèèèèè..CON
ORGOGLIO TUTTI AD ANCONA x dimostrare che la passione è più forte di qualunque stato d'animo,che noi pescaresi siamo davvero grandi,i più grandi in riva all'adriatico..e non solo

da guizzo

La classifica virtuale senza errori arbitrali pescara 49 Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

da rudebo

raccomando a quei geni che,in viaggio per sambenedetto,persero la sciarpa in autostrada di legarsela bene al collo sta volta..ASINI!!

da MillwallF.C.

Lo striscione di carta con cui ci presentammo al Del Conero in quella domenica maledetta(per il 3a2, Max Vieri al 93.. E per i nostri duri scontri con le forze del disordine, nonostante l'ultimo posto, recitava ORGOGLIO PESCARESE. Giocate con cuore, orgoglio e spirito d'appartenenza

da johnnyP

qualcuno va ad ANCONA da BOLOGNA o cmq da SU??

da fdb.75

SANSOVINI SINDACO DI PESCARA! SANSO DOMENICA SFONDA QUELLA CAZZO DI RETE E VIENI AD ESULTARE SOTTO DI NOI! RAGAZZI, REGALATECI LA VITTORIA SUL CAMPO, SUGLI SPALTI CI PENSEREMO NOI! VOGLIAMO 11 LEONI CHE TUTTI UNITI VOGLIONO LA VITTORIA! LOTTATE ALLA MORTE SU OGNI PALLONE , SBANCHIAMO ancona E CONTINUIAMO A CORRERE CAZZO! NON E' ANCORA FINITA PORCA PUTTANA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! ANCONA STIAMO ARRIVANDO...

da PE DA CR

MI AUGURO CHE NON CI SIA IL CRETINO DI TURNO CHE SCRIVERA' DI ANDARE IN MASSA AD ANCONA A CONTESTARE SOGLIA...TIFO X LA MAGLIA UAGLIU'...MI GIOCO IL 2

da zdenek

è la vera svolta della stagione, in effetti. bisogna giocare senza assilli, in maniera sbarazzina, tanto pareggio o sconfitta poco importa. l'unico obbiettivo delle prossime trasferte DEVE essere la vittoria. non si puo' andare ad ancona con lo stesso atteggiamento remissivo di LUCCA.

da rudebo

oh dona' ma chi l'ha scritto ss'articolo??fa paura!!!! ahahquesto si che è giornalismo disinteressato e genuino!!continuate così..grande redazione!!

da rudebo

iamèèèèè a fa lu bijett