"A TU PER TU" CON IL PRESIDENTE GERARDO SOGLIA
Il Presidente Gerardo Soglia accoglie il nostro invito ed accetta di confrontarsi con i tifosi.
Il Presidente Gerardo Soglia accoglie il nostro invito ed accetta di confrontarsi con i tifosi.
Con disponibilità e schiettezza si mette a disposizione per dipanare dubbi e perplessità:"Sono pronto e contento per questo confronto. Vorrei ci fosse, però, una critica costruttiva. Cerchiamo di non esagerare e di non entrare in un vortice negativo. Non distruggiamo un bel giocattolo, sono sicuro che con il tempo costruiremo qualcosa di importante. Proviamo ad essere positivi. Oggi all'allenamento ho visto un clima pacifico. La squadra sta bene, ho visto una buona armonia (stasera tutto il gruppo si è ritrovato spontaneamente a cena n.d.r). Per queste ultime dodici gare ho chiesto di dare il massimo, di scendere in campo con il sangue agli occhi e di dare l'anima. Voglio vedere fame. Alla fine tireremo i conti e vedremo dove siamo arrivati. Ripeto non rompiamo il giocattolo, accetto tutto, ma che sia in buonafede.”
Nello spazio sottostante ponete, dunque, i vostri quesiti che gireremo al Presidente. Le risposte saranno pubblicate nella giornata di sabato.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PESCARACUMMANNA.
TUTTI I CONIGLI A PECORA
da Gianluca82
Presidente, io sono molto contento del suo operato. Unica cosa, a questo pescara attuale e soprattutto futuro, manca una vera punta che grantisca i famosi 15-20 gol a stagione!
da Galeon
Al Presidente Soglia va un grosso in bocca in lupo e un incoraggiamento sincero da parte di tutta la città. E non si preoccupi di qualche solone da salotto sempre pronto a sparlare e criticare ma mai a discernere chi blatera e chi veramente opera.... P.S. Mi auguro che il buon Donato riesca a smascherare i tripli-quadrupli (talvolta persino di più... ) nick presenti sul sito.
da eman
solo un grosso grazie presidente, continua cosi' ho fiducia in te sempre e solo forza pescara fino alla morte
da PESCARACUMMANNA.
Un sentito ringraziamento va a tutti quelli che guardano al di là di un palmo dal proprio naso. Noi pescaresi chiediamo solo trasparenza proggettuale e rispetto per i nostri troppo amati colori.
da geronimo
sinceri complimenti a pescaracummanna per l'esposizione articolata, chiara e senza inutili insulti...spero che ci saranno quante più risposte possibili per tutti. la dialettica è quess, presidè t'attocc a ffà lu straordinario
da stock84
che sia fra 2 anni - 3 - 4 -6 anni al dott. Gerardo SOGLIA chiediamo la serie AAAA, e domani tutti a fare il biglietto tranne il nostro tifoso col deltaplano che in trasferta ci va SENZA PAGA'..
da sopiscares
Carissimo presidente stimo moltissimo la sua persona traspare dai suoi comportamenti un vero attaccamento al delfino biancazzurro mi raccomando non lo perda mai ci porti lontano.Presidente ma perche i bambini da 9 anni in su li fa pagare in altri stadi ed ho la documentazione entrano gratis o pagano solo un prezzo simbolico di un euro lo spieghi anche ai maleducati dell'ingresso curva nord i quali mi anno esortato di non portarlo senza biglietto mio figlio ha solo 10 anni ed e' un tifosissimo del pescara.Grazie e ci faccia sognare.
da antilaziale
ricca...me l'hanno offerto in mille ma nessuno che mi ha risp!!
da christof
E' solo questione di tempo...con un pò di pazienza e fiducia il nostro grande Gerardo ci riporterà in serie A. Caro Presidente ...Pescara ti ama...facci sognare e diventerai il nostro eroe !...
da ricca
antilaziale cmnq te lo hanno offerto 10000 persone il posto in macchina
da antilaziale
x la nord...se hai la possibilità di un posto in macchina...io sn disp!!sei l'ultima speranza!!sto senza passaggio!!x favore fammi sapere!!lascia un commento che poi lo leggo!!
da SAUL77
SALVE PRESIDENTE,SO CHE LEI E' MOLTO SCHIETTO E SINCERO. COSA PROVA QUANDO ENTRA ALLO STADIO E LO VEDE SEMIVUOTO? SE NON LO SAPESSE, SIAMO GLI STESSI DELLE PRECEDENTI GESTIONI(SE NON QUALCOSA DI MENO, CERTE VOLTE). NON TROVA CHE QUESTA CITTA' LA STA TRATTANDO POCO BENE? SCUSI LO SFOGO, MA LE POSSO ASSICURARE CHE SUL SUO CONTO E SU QUELLO DEL MISTER NON VENGONO DETTE BELLE PAROLE IN CURVA!!!!
da antilaziale
X LANORD....MI PROPONGO X QL POSTO IN MACCHINA!!MI FAI SAPERE QLKS???GRAZIE MILLE!! LASCIA UN COMMENTO....
da PR1976
forse devo ricordare ai gufi chi è che ci ha salvati? grande PRESIDENTE 6 UN MITO...FORZA PESCARA!!!
da marescià
Caro Presidente, grazie di tutto...a quando le Felpe nuove? Ce ne compriamo almeno 2000! Forza PescaraCalcio1936
da antilaziale
X LA NORD....FAMMI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE!!
da 80
CAMAIONI SEI LENTO!!!!!!!! MAI UNO SCATTO, MAI UN'ACCELLERAZIONE...
da antilaziale
x lanord...io sn interessato!!URGENTEEEEE!!
da tizianocurvanord
LANORD FRA POCO ENTRA ANTILAZIALE PER IL POSTO L'HO AVVISATO....
da Duka
CAMAIONI SEI LENTO PER DIO!
da TATANKA
camaioni vattene
da 80
CAMAIONI SEI LENTO!!!!!!!! MAI UNO SCATTO, MAI UN'ACCELLERAZIONE...
da 80
CAMAIONI SEI LENTO!!!!!!!! MAI UNO SCATTO, MAI UN'ACCELLERAZIONE...
da 80
CAMAIONI SEI LENTO!!!!!!!! MAI UNO SCATTO, MAI UN'ACCELLERAZIONE...
da 80
CAMAIONI GO HOME!!!!
da Canesciolto
QUALCUNO E' AL CORRENTE DELLA BAGARRE CHE SI E' SCATENATA QUESTO POMERIGGIO A CAMAIONI ?? sembra che siano volate parole grosse tra due ragazzi e i gestori, ma roba quasi da film...!
da MILE-END
SOLO ULTRAS AD ANCONA!!!
da LANORD
offro un posto in macchina a chi non sa come raggiungere ancona....fatevi vivi....nessuno deve restare fuori!!!!
da stefano69
presidente la mia domanda è semplice... avete preso in considerazione l'idea di costruire uno stadio nuovo all'inglese, senza pista, e con annesso centro commerciale (anche per aumentare il fatturato)? se si, non si preoccupi dei terreni e dei permessi. i terreni li cerchiamo noi e i permessi li andiamo a chiedere noi. grazie della risposta. P.S. presidè ci faccia sognare perchè pescara è pronta a farla impazzire di emozioni (glielo dice un coetaneo) grazie di tutto
da HYPNOSIS
venite in chat.urgente.TUTTI VELOCE!!!!E' IMPORTANTE!!!!
da TATANKA
camaioni smettila!!
da finoallamorte
quanti biglietti venduti?
da Mystic
X chi non sa come andare ad Ancona ho disponibili 2 posti in macchina..fatemi sapere
da professore
preside' nn ci pia' pe cul cacc li suld.. la caripe ha mess 1.9 tu ti irpiat 1.9... pikke'?? ke te na da i??
da sensounicoA
X IL PRESIDENTE:GRAZIE X AVERCI SALVATO DA UN FALLIMENTO STILE" CHIETI". BUON LAVORO, NON ASCOLTARE I GIORNALISTI , MA SOLO LA CURVA NORD DEI SEMPRE PRESENTI. RICORDATI CHE NOI VOGLIAMO LA SERIE A .... A snsounico.....
da carpe
CATANIA: A FINE CAMPIONATO IN CROCIERA CON I TIFOSI 08/02/2008 - di Kataweb News; Fonte: sport.kataweb.it Il Catania a fine campionato andrà in crociera con i suoi tifosi sulla nave Melody della Msc Crociere. Laa crociera rossazzurra che partirà il 29 maggio dal porto del capoluogo etneo per toccare Civitavecchia, Livorno, Montecarlo, Barcellona, Ibiza e Tunisi, e rientrare il 5 giugno. L'accordo tra le società di calcio e di navigazione è stato presentato alla stampa. "Abbiamo pensato al tifoso, perchè possa vivere una vacanza speciale al fianco dei suoi beniamini, a fine stagione - ha detto l"amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco - e ci auguriamo di viaggiare tutti insieme sulla nave festante per l'obiettivo raggiunto. Siamo particolarmente contenti del fatto che i nostri sostenitori in questo momento, fatti alla mano, siano tra i più corretti d'Italia. Catania sta rinascendo, anche nello sport". "Speriamo che questa iniziativa - ha dichiarato il capitano degli etnei, Davide Baiocco - possa essere di buon auspicio per il nostro campionato, saremo contenti di rilassarci a bordo a fine torneo".
da carpe
Osservatorio, trasferte vietate ai tifosi Cavese 08/02/2008 - di Insta Blog; Fonte: www.instablog.org L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale, a seguito dell'esame ''dei gravi fatti di intemperanzà' avvenuti nell'ultima giornata calcistica che hanno visto protagonista la tifoserie della Cavese prima dello svolgimento della gara Verona Hellas-Cavese, ha deciso il divieto di trasferta per i tifosi della squadra partenopea. I tifosi della Cavese non potranno recarsi dunque a Sassuolo e Foggia.
da ricca
biglietto preso alle 19
da LANORD
per antilaziale....se vuoi noi abbiamo un posto in macchina..fammi sapere se sei ancora disponibile...
da king
rivoglio carlo pace e pincione per dio!!!!!!!!!!!
da Piero Torino
NO ALLE INFORMAZIONI DI SERVIZIO
da gattabeninicamplone
TATANKA SINDACO!
da gattabeninicamplone
TATANKA SINDACO!
da gattabeninicamplone
da tuttopescara.net: Cronaca StampaInvia a un amicoInserisci un commento [1]
D'Alfonso candidato a Roma?
Si scioglie il Consiglio comunale di Pescara
------------------------------
------------------------------
--------------------
PESCARA - Potrebbe essere -quella di lunedì prossimo- l'ultima seduta del Consiglio comunale dell'Amministrazione guidata da Luciano D'Alfonso. Potrebbe, certo, ma l'ipotesi è tutt'altro che campata in aria visto e considerato che il sindaco D'Alfonso potrebbe puntare alla conquista di un seggio a Palazzo Montecitorio. Se così fosse, se cioè D'Alfonso dovesse porre la sua candidatura per Roma, i consiglieri comunali andrebbero tutti a casa con qualche mese d'anticipo. Il Sindaco, infatti, essendo Pescara comune superiore a 20mila abitanti, per essere eleggibile deve dimettersi (in caso di elezioni anticipate, come appunto quelle del Governo nazionale) entro sette giorni successivi dalla data di pubblicazione del decreto di scioglimento delle Camere sulla Gazzetta Ufficiale. E se D'Alfonso si dimette, in Comune arriva il Commissario prefettizio, con conseguente scioglimento anticipato del Consiglio Comunale (che potrà essere riunito solo per casi straordinari). Insomma, sindaco, assessori e consiglieri, senza alcuna poltrona nella imminente campagna elettorale. Non è una novità
ma, c'è da giurarci, gli inquilini di Palazzo di Città ne avrebbero fatto volentieri a meno.
------------------------------
------------------------------
--------------------
ven 08 febbraio 2008 17:32 - Comments(1) - Letto(150) - La Redazione
da SOLOPESCARA1936
...A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI FARE DOMANDE A SOGLIA O DI QUELLO CHE DICE SOGLIA...TANTO LE RISPOSTE SONO SEMPRE LE STESSE SCONTATE E BANALI E GIA' RISAPUTE...CONTA SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA E LA CITTA' DI PESCARA...NON E' UNA CRITICA A SOGLIA CHE ANZI E' MOLTO PROBABILMENTE IL MIGLIORE PRESIDENTE ANCHE POTENZIALMENTE DELLA PESCARA CALCIO DEGLI ULTIMI 15/20 ANNI...
da gattabeninicamplone
E si, visto come Soglia mantiene le promesse mi sa tanto che ce lo prendiamo Angulo!
da mimmo74
sono certo che se da sorrento avesse tolto lerda, avremmo già diversi punti in più e meno casini in squadra. lerda ha praticamente cacciato elementi molto buoni: alfagame (lei ha detto che non voleva valorizzare i giocatori degli altri, ed allora falomi che c'entra? non è in prestito?mi risulta che anche altri sono in prestito...), conti (addirittura è andato a rinforzare una diretta concorrente!!), de lucia, leone e mo anche di lisio è ai ferri corti e so da fonte certa che altri giocatori sono in rotta col mister. E poi tra gli acquisti ci sono diversi doppioni... SEMPRE FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
Presidente SOGLIA: ce lo prendiamo Angulo????
da gattabeninicamplone
Valencia, Angulo resta fuori rosa 08.02.2008 17.42 di Stefano Sica articolo letto 213 volte Contrariamente alle prime ipotesi, il centrocampista 31enne Angulo non sarà reintegrato nella rosa dal tecnico del Valencia Ronald Koeman, il quale si mostra inflessibile: "Ha giocato solo una partitina di allenamento, ma la decisione è presa e chi mi conosce bene sa che non la cambierò".
da mimmo74
caro presidente soglia, premesso che la ringrazio fortemente per averci salvato dal baratro vorrei chiederle una cosa: perchè ha preso tanti giocatori a fine gennaio consapevole delle difficoltà di inserimento nel breve periodo e del fatto che molti di loro sono delle vere e proprie scommesse? penso che al pescara sarebbero bastati 4 elementi per fare il salto di qualità: 1 centrocampista con i piedi buoni (dettori va benissimo), 1 attaccante che garantisse il rendimento, 1 portiere in seconda, 1 allenatore (lerda è inesperto, ha litigato con mezza squadra ed ha fatto scelte molto discutibili).
da bolgiabiancazurra
spero inoltre che il tuo progetto a pescara finira' piu' tardi che lo so che adesso si comincia a sentire la pressione della gente del pubblico per la serie b a tutti costi mi ci metto pure io di mezzo pero' tu devi essere bravo a sopportatrci come noi dobbiamo maturare su degli aspetti che ci portino a dei traguardi che noi sogniamo tutti insieme per quanto riguarda di chi guida il timone cioe' franco lerda umanamente ho molta stima in lui so quest'anno ha avuto dei problemi con dei calciatori anzi ce li anno creati loro spero che a giugno lerda firmera' un triennale vorra' dire che il campion
da finoallamorte
non è che ad ancona saremo 4 gatti vero?no perche senno veramente siete solo na massa di bla bla bla
da TATANKA
gatta ustica e misteri della prima repubblica
da sensounicoA
RAGAZZI OGGI X LAVORO SONO STATO NEI PRESSI DELLO STADIO DEL CONERO E VI POSSO ASSICURARE CHE X CHI VA UN MACCHINA O PULMINI NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI XCHE' STANNO GIA' DELINEANDO IL PARCHEGGIO OSPITI SOTTO LA CURVA SUD. OGGI IL CORRIERE ADRIATICO RIPORTA LA SEGUENTE FRASE;NONOSTANTE UNA PREVENDITA NON BRILLANTE SIAMO SICURI CHE I PESCARESI SEGUIRANNO LA SQUADRA AMENO IN 1160.
da Zuzzurellone
Salva a tutti!!! Facciamo lavorare il Presidente, i risultati arriverranno!!!! Stasera c'e' semproni in tv, ce lo vogliamo perdere?
da bolgiabiancazurra
salve presidente soglia io con lei sono d'accordo su delle cose ma su altre no....ad esempio non mi e' piaciuta moltissimo l'operazione dimatteo cani perche' tu lo sai volere e' potere se tu volevi che rimanessero lo avresti fatto....avevi detto che ti siedevi a tavolino se ti avessero partiti da una cifra dei 2 milioni di euro l'uno......ed invece cmq apparte l'entrata di euro cani dovevi impuntarti a farli rimanere e farli crescere con noi poi se in futuro le cose si metteranno diversemante allora saro' felicissimo di darti ragione ..cmq penso che i tuoi sforzi si vedano ed io ti stimo mol
da HYPNOSIS
400 era fino a ieri.VENDUTI FINO AD ORA?donato illuminaci.
da Peppe71
Per elioest: solo per la cronaca, il pressostato Ceme per "signoreeeeee!!!" è finito, si doveva ordinà...
da mmmm
400 venduti
da gattabeninicamplone
PORCELOSANCHEZ torna fra NOI!
da SEZ.POTERE76
BIGLIETTI VENDUTI FINORA?
da gattabeninicamplone
PORCELOSANCHEZ tte rraggion!!! NO AL TIFOSO in TELEVISIONE! Esiste solo la CURVA!
da luca2
Salve Presidente, Oggi per avere successo occorre guardare cio' che fanno alcune realtà : Udinese, empoli, chievo, siena. Quindi dotarsi di una organizzazione di uomini capaci, con il compito di scovare giovani talenti in Italia ed estero e su questi puntare alla massima valorizzazione. Sono convinto che l'errore Di Matteo non si ripeterà. Ultima cosa in questo momento occorre investire su un giovane e ambizioso tecnico, direiGiampaolo, Lerda non è adatto. A lei la mia fiducia Luca
da thefox
PORCELO palummella napoletano! qua a PE non si usano i tarallucci&vino come nella tua fogna di città...
da _TRITATO_
PRESIDè FACCI GRANDIIIIII
da domenico
Cesena ha ottenuto in prestito dalla Fiorentina il centrocampista ex Pescara Andrea Paolucci (21).
da elioelst
Solo per la cronaca: quarti di finale Coppa Italia....Ponzio Pe-Icobit Montes. 3-1
da ZAZZA
FORZAPESCARA...CUMMANNA !!!!!!!!!
da PORCELOSANCHEZ
ECCO BRAVI, mandate GATTABENINI in TV, così la vostra consacrazione sarà compiuta, col sigillo di 'un'APPARIZIONE televisiva..perchè le cose a Pescara più che altrove funzionano in questo modo, e voi cavalcate la TENDENZA..NO AL TIFOSO in TELEVISIONE!!! NO AL TIFOSO DI TENDENZA..VOI SIETE I VERI PALUMMELLA.. ..andatevi PAVONEGGIARE in TV perchè quello è il posto in cui vi sentite QUALCUNO, in CURVA VOI non siete nessuno.. ..la rovina di PESCARA SIETE VOI, che vi fate CHIC mentre la NORD marcisce nell'APATIA per la mancanza di gente VERA..GO ANAL!!! AAAAAAAAARRHHHHHH
da elioelst
Piero...
da gattabeninicamplone
thefox ma quale Palummella!!! PORCELO è intellectual choc!
da *SSNV*
OK ZDENEK
da zdenek
ssnv, anche io scenderò dal nord, come il freddo via treno ovviamente, come i vecchi tempi. magari ci si becca pure. SALUTI A TUTTI, TRANNE ALL'ALA INTELLETTUALE DI QUESTO SITO...
da fdb.75
SANSOVINI SINDACO DI PESCARA! SANSO DOMENICA SFONDA QUELLA CAZZO DI RETE E VIENI AD ESULTARE SOTTO DI NOI! RAGAZZI, REGALATECI LA VITTORIA SUL CAMPO, SUGLI SPALTI CI PENSEREMO NOI! VOGLIAMO 11 LEONI CHE TUTTI UNITI VOGLIONO LA VITTORIA! LOTTATE ALLA MORTE SU OGNI PALLONE , SBANCHIAMO ancona E CONTINUIAMO A CORRERE CAZZO! NON E' ANCORA FINITA PORCA PUTTANA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! ANCONA STIAMO ARRIVANDO...
da *SSNV*
ZDENEK TU CI SARAI ??? IO POTRO' DECIDERE SOLO ALL'ULTIMO. CIOE' DOMANI POMERIGGIO. E CMQ RAGGIUNGEREI ANCONA MERDA DAL NORD, DA CANE SCIOLTO, VIA TRENO-AUTOBUS.
da oldPE
Porcelosanchez ha visto 120 volte Shining e 200 volte The Others, ha letto 250 volte il ritratto di Dorian Gray, ama Marylin Manson (anche fisicamente), abita vicino al cimitero (quello vecchio dei colli, è più gotico), tiene in camera il poster di Klaus Kinski. E beve.
da thefox
Hai ragione SSNV..basta lavoro..basta fatiche intellettuali, dammi qualche info sulla settimana dolomitica...
da *SSNV*
SOLO SANE TRASGRESSIONI SALVERANNO THE FOX E GATTABENINICAMPLONE DALLO STRESS DELLA VITA MODERNA, REDUCI DA SETTIMANE INTELLETTUALI, POCO FISICHE, NON CREDO ALCOLICHE. BASTA LAVORO SOLO FERIE. PIU' PINTE PER THE FOX E GBC. :)
da zdenek
ssnv, tu verrai su?
da zdenek
SOLO LA SANA GOLIARDIA...ci vediamo ad ancona! saluti!
da *SSNV*
MANCHO RE DELLA PINTA POMERIDIANA ! ONORE A MANCHO ! CON PINTA, PATATINE TORTILLAS ? PER ME SONO IL TOP.
da thefox
No a PORCELO..No alla sua cultura napoletana del tifo..tutta caciara e niente coccia! PORCELO palummella al soldo dei Soglia! Porcelo Pulcinella!
da gattabeninicamplone
PORCELO ...... UNO DI NOI!!!
da gattabeninicamplone
PORCELOSANCHEZ dammi 5 minuti che me lo devo rileggere, ngi so capit nind!
da PORCELOSANCHEZ
GATTABENINI...THE FOX....AAAAAAARRHHHHHHHH...VI STRAMALEDICO!!! AAARRRRHHHHHH...eccovi,
l'esempio più infimo del tifoso TRISTE figlio di una cultura del sospetto che ha dimenticato ogni senso della realtà e del tifo pescarese, VOI siete agli ANTIPODI del TIFO PESCARESE , SENZA GIOA, avviliti in peregrinazioni MENTALI che non portano da nessuna parte, pensate di riscattare la vostra IMPOTENZA facendo facili proselitismi su questo sito, spacciando retoriche MENZOGNE per colte ARGOMENTAZIONI...NO INTELLECTUAL CHIC!!!!!!NO SUBLIMINAL!!!!GO HOME!!!!GO ANAL!!
da oldPE
Scusate ma non si doveva andare tutti ad Ancona con un tale Orgoglio? Nn ve' chhiu? I sa rott la macchine?
da TUTTIADANCONA
OLDPE INFATTI BASTA ANDARE A VIVERE LI,CHE STANNO A FARE ANCORA QUA?CI GUADAGNIAMO NOI E LORO! PESCARESE FIERO!
da oldPE
Londra, Cambridge, Oxford, Bristol, Edimburgo sono più belle di Pescara
da gattabeninicamplone
mancho, SSNV vorrebbe venire in trasmissione a presentare il progetto BASFIBIA
da thefox
CMQ a parte gli scherzi, le 18 domande che il GATTA ha rivolto al Presidente nel post di questa mattina sono esattamente le stesse che gli farei io. E come me la pensano tanti altri tifosi del delfino, checchè nè dica il PORCELO. Soglia ci ha lasciati perplessi. Perchè non rispondere a queste 18 semplicissime domande? magari rivolte dallo stesso GATTA in trasmissione uno di questi venerdì, come ha suggerito MANCHO?!? vogliamo il GATTA in TV per far sentire la nostra voce..GATTA dal Mancho come Marcotravaglio da Santoro...
da gattabeninicamplone
mancho se devo dire la verità il dubbio mi era venuto, però la prossima volta invitaci (per le pinte, non in trasmissione)
da Brasileo
Gattabenini non glissare l'invito di Mancho...si è reso conto anche lui che hai un cervello ben collegato e fonte di ragionamenti sensati e sempre ben documentati. Gatta, sul serio...io dico che non raccogliere l'invito di Mancho è pura mancanza di cortesia...farebbe piacere a tutti una faccia nuova, con qualcosa da dire...
da TUTTIADANCONA
E STA GENTE STA IN CURVA NORD!MAH...
da mancho
Caro SSNV spesso stimato ma troppo "Old British", a quest'ora di sane pinte già me ne son fatte alcune...a quando a stasera ci vuole la rianimazione, con sane fiche bianche...ma non bionde direi ! Vieni anche tu con gatta, almeno chiudono la tv una volta per tutte
da gattabeninicamplone
TATANKA GGS!
da PescareseD.O.C.
tatanka ma vai ad ancona?
da TATANKA
gattabenini KGB!!!
da Piero Torino
Sentita in radio 3 giorni fa...il 43% degli inglesi pensa che Churchill sia un personaggio di fantasia.... .SSNV puoi verificare...
da gattabeninicamplone
thefox non toccarmi PORCELO che mi sto quasi convertendo.... fra un po inizierò ad esaltare le lodi dell'eccelso Commendator Pietro Scibilia, l'unico grande presidente ......... ops ........ mi sa che sting a esaggerà
da TUTTIADANCONA
OOPS...SHEFFIELD 1989...
da TUTTIADANCONA
SHEFFIEL 1989...
da gattabeninicamplone
mancho per l'esaurimento siamo tutti sulla buona strada... !
da thefox
grande MANCHO!!! si a GATTABENINI LO SMASCHERATORE DI INCIUCI in tv! NO allo stile tarallucci&vino di PORCELOSANCHEZ.....
da gattabeninicamplone
da TUTTIADANCONA @ 08-02-2008 15:57:29 GATTA TU SEI UN ALTRO "INGLESE" DI PESCARA...I TUOI AMICI D'OLTREMANICA IN ITALIA PRENDONO SOLO "SANE" BOTTE! SOLO IL PESCARA ---- Bella questa, me la segno!!! Ho mai scritto qualcosa sugli inglesi? Pensa un po' che a me fa impazzire il tifo argentino!!! A proposito ..... iammeee stet a durmì......
da oldPE
Bluff, ma come la fierezza inglese, la Raf, Dunquerke, il generale Montgomery, i Beatles e i Rolling Stones, Bobby Charlton. Mannaggia a la majella mi cade un mito
da BLUFF
OLDPE ALBIONE O NO MI STANNO TUTTI SULLE PALLE, A COMINCIARE DA COLORO CHE VOGLIONO IMITARE QUEL POPOLO DI PIEGATI A 90°.
da SEZ.POTERE76
JAMMEEEEE L'AVET FATT LU BIJETT???E NOI CANTIAMO ANCONA MERDA OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO E NOI CANTIAMO OO ANCONA MERDAA OHOHOHOHOHOHOOOO
da PescareseD.O.C.
in alcuni giorni sembra l asilo sto muro...spero il presidente non legga...ssnv ma perche non ti trasferisci nel tuo amato regno unito...ma te lo fai il bide'?
da professore
DOMANDA: Presidente Lei conosce canesciolto?
da oldPE
uè Bluff è che stiamo tornando ai tempi della perfida Albione? Mala tempora......
da oldPE
Già le 16, madonna non ho fatto in tempo a depositare il contratto di osservatore del Pe per la zona di Abbiategrasso. Pazienza. finalmente è finita. Gera', sii clemente, non giudicarci male, veniamo da anni di delusioni, quattro retrocessioni, presidenti "scoppati" (mi raccomando fai un uso preventivo di qualche lozione). Per meglio operare, prendi la residenza a Pe che è più bella di Sa
da *SSNV*
DOMANDA PER IL PRESIDENTE: HA UNA CAMERA LIBERA CON JACUZZI A MADONNA DI CAMPIGLIO DAL 13 AL 17 ?
da *SSNV*
CARO MANCHO SOLO SANE PINTE POTRANNO RISTABILIRE IL TUO EQUILIBRIO PSICO-FISICO. SECONDO ME QUANDO LA GENTE VA DALLO PSICHIATRA, ANZICHE' FARMACI, QUESTI DOVREBBE PRESCRIVERE "SOLO SANE PINTE" DA ASSUMERE "PRIMA DURANTE E DOPO SANE FICHE" DA CONSUMARSI NEI PEGGIORI PUB DI LONDRA CON IL PRIMO VOLO RYANAIR UTILE.
da danros
Presidente, se l'obiettivo rimane quello della salvezza, era necessario acquistare 12 giocatori con il rischio di stravolgere gli equlibri della squadra?
da BLUFF
STEFANO FURLAN NON TI HO DIMENTICATO.
da TUTTIADANCONA
SSNV SE PICCHIANO GLI INGLESI E' SEMPRE UNA GODURIA---SAPPILO! IN ITALIA NN SI VENGONO A FARE PASSEGGIATE...
da *SSNV*
HAI MESSO UNA FOTO VERGOGNOSA. TIFOSI PICCHIATI DALLA POLIZIA SENZA MOTIVO. COMPLIMENTI.
da mancho
E dai Gatta alle prossime...vieni vieni vieni vieni anche senza stile ! Riusciranno stasera i nostri orrori a parlare di calcio ? Mi sto esaurendo, mo ve lo dico...se domenica l'Ancona perde esonerano Monaco, sicuro. Sta a Lerda fare avverare la profezia
da BLUFF
INGLESINI DEL CAZZO...FATE VOMITARE.
da professore
DOMANDA: Sig. Presidente come sono attualmente i rapporti con le istituzioni locali? e' un caso che la differenza tra le entrate e le uscite del calcio mercato siano pari alla somma che lei ha messo per rilevare la Pescara Calcio dalla caripe? I lavori per lo stadio ormai inizieranno il prossimo anno e' anche questo un motivo per non aver puntato alla B da gennaio?(visto il mercato) Sig. Soglia in bocca al lupo.
da TUTTIADANCONA
IO NN STO MINACCIANDO NESSUNO...DICO SOLO LA REALTA'! HO MESSO UNA FOTO PER VOI...
da *SSNV*
"TUTTIADANCONA" BASTA MINACCIARE LA GENTE DA DIETRO UN COMPUTER. POI CAMBIA NICK, VISTO CHE NE AVRAI 10 COME MINIMO.
da *SSNV*
U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U
da TUTTIADANCONA
GATTA TU SEI UN ALTRO "INGLESE" DI PESCARA...I TUOI AMICI D'OLTREMANICA IN ITALIA PRENDONO SOLO "SANE" BOTTE! SOLO IL PESCARA
da gattabeninicamplone
mancho ndi ci mette pure tu!!! In trasmissione vedo meglio il grandissimo PORCELOSANCHEZ ....... con me il programmino trash diventerebbe troppo intellettualchic!!!
da gattabeninicamplone
Presidente SOGLIA: prima di venire a Pescara conosceva già ANTONIO OLIVERI? Se si in che rapporti era con lui?
da mancho
Caro Presidente Gerardo Soglia, si terrà libero un venerdì per apparire in una tv sfigata con un programma trash e farsi due risate con bevutina di spumante immancabile ? La aspettiamo volentieri senza copioni preparati...quoto Gattabeninicamplone come uno dei prossimi ospiti: contattiamoci
da pescaresenato
il post di PESCARA CUMMANNA e' giusto ragazzi....ha spiegato i motivi per i quali in fin dei conti siamo rimasti tutti delusi...non ha criticato ad occhi chiusi...penso sia una critica costruttiva. a me personalmente presidente non hanno dato fastidio le cessioni di cani,di matteo e zappacosta,perche' in fondo non puoi impedire a un ragazzo di 18 anni di bruciarsi un'opportunita' cosi' grande,pero' e' anche giusto che con i soldi presi ci si aspettava un reinvestimento sul mercato.Ma sono incomprensibili piu’ di ogni altra cosa i 13 acquisti e le 15 cessioni,forse si potevano evitare visto che la squadra aveva trovato una sua quadratura. Cmq sono convinto che questa citta’sia molto legata a lei,e’ normale a volte qualche critica ci puo’ stare se come dice lei e’ costruttiva,noi vogliamo solo il bene del pescara.Confido in lei,credo nella sua buona fede e la ringrazio per tutto cio’ che ha fatto fin’ora...
da allegriok
pescaracummanna entra un'attimo ti devo di una cosa
da PESCARACUMMANNA.
LASCIA PERDE TI SALUTO PER IL MOMENTO.. FREGNò DE LU SITO
da cn
grande pescara cummanna....condivido il tuo post alla lettera...da qui il copia e incolla tranne la fine ... fedele a chi??? a uno che si è preso una squadra gratis grazie ad amici potenti che cvontrollavano di fatto la società di altri??? mah
da allegriok
pescaracummanna entri in chat un'attimo ?
da cn
Caro Presidente, non le nascondo che quanto accaduto il 31 gennaio ha suscitato in molti non poche perplessità circa il fine per cui lei si trova a Pescara. Chiamato a salvare il Pescara dalla BPL, con cui lei ha stretti contatti per le sue imprese, dopo aver detto che ci saremmo dovuti dimenticare il Pescara di una volta, dopo aver detto che avreste sfoltito la rosa e sareste intervenuti solo per rinforzare realmente la squadra, dopo aver detto che non avreste dato facilmente i nostri gioielli.. Dopo tutte queste belle parole.. Lei ci viene a dire che Fiorentina e Palermo l'hanno messa con le spalle al muro.. Cosa significa? Neanche se lei fosse strozzato dai debiti.. e sappiamo che non lo è. Il Lecce ha aspettato prima di vendere Pellè, per poi cederlo all'AZ ALKMARR per 7 mln di euro, cifra reinvestita per Abbruscato, Tiribocchi e altri campioni. L'Empoli difficilmente cede i suoi talenti del vivaio, idem il Chievo ed altri club/piazze cui noi non dovremmo invidiare nulla. Cani, riconosciuto all'unisono anche dai media nazionali, come l'erede di Cristian Vieri, per statura, tecnica e soprattutto età, Luca Di Matteo riconosciuto come il più grande talento tecnico della C1 in grado di saltare l'uomo con una capacità impressionante, Zappacosta a mio avviso svenduto, considerato ciò che si dice di lui, ma che Lerda ha pensato "bene" di non far mai giocare.. Se li avessimo tenuti, ne avremmo usufruito e li avremmo valorizzati per un domani magari cederli(se fosse stato il caso a di più) e di certo non tutti e 3.. capisco 1, ma tutti e tre presidente non ci si puo credere. E non ci venga a dire che è ceduta solo la metà, perchè non credo che lei a giugno risborsi un'altrettana cifra per riscattarli, bensi' a giugno incasserà altri 2 milioni per le restanti metà.. Inspiegabile la rescissione avvenuta col buon Nico De Lucia, che ogni volta che è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo onorevole contributo, giovane di età e pur sempre un patrimonio della società. Noi che facciamo?? Lo regaliamo al Messina.. che lo gira al Martina, per poi aver affrontato il match con la Juve Stabia senza una vera punta. Capitolo in entrata, mi permetta presidente apparte Dettori e Giuliano, abbiamo preso scarti altrui, Virdis fuori forma, attualmente inguardabile, suo fratello in un'intervista a Massimo Profeta ha dichiarato centrati tutti gli obbiettivi.. quando mi scusi l'obbiettivo Falomi, che l'Arezzo non teneva in considerazione, è un presito SECCO, da qui non si capisce la tanto giustamente decantata proggettualità.. Cardinale preso per rescissione, quando a Foggia stanno ancora festeggiando per esserselo tolto, considerandolo un giocatore finito. Altri giocatori sconosciuto ed in prestiti su cui le società di appartenenza non hanno puntato nulla, non facendoli neanche giocare.. Mi scusi ma questi milioncini dei nostri gioiellini inspiegabilmente venduti tutti e tre.., non sono stati affatto reinvestito. Abbiamo indebolito una squadra, costruita ad arte dall'ottimo Nucifora(al di là delle antipatie e delle dicerie si è dimostrato uno strepitoso diesse, cui erano legati anche i calciatori) Esclusi i milioni che le pioveranno a giugno per le restanti metà dei nostri gioiellini. Molti in città, alla luce dei fatti, parlano di un suo eventuale disimpegno economico, per accordi magari sfumati con qualcuno(istituzioni?). Si hanno notizie ufficiali circa l'acquisizione del centro sportivo? Quella si' che sarebbe un segno tangibile del suo impegno a Pescara, oltre che l'acquisto a giugno di veri giocatori in grado di farci fare il salto di qualità(ad esempio un Vantaggiato). In ultimo mi permetta di muoverle un appunto anche sull'allenatore che lei stesso ha definito un'aziendalista. Io le definirei con lei un po' lecchino, visto che come mister si è rivelato inesperto, ancora capace per certi livelli(vedi come giochiamo fuori casa) e anche presuntuoso, alla luce della sua incapacità di gestire lo spogliatoio, visto e considerato che è inviso a moltissimi giocatori attuali, altri a quelli validi che sono stati costretti da lui a fare le valigie.. In un'intervista lei disse che non avrebbe mai voluto fare il presidente a Salerno o a Verona per evitare contestazioni dove ha famiglia e sede lavorativa. Io le rispondo che se a Pescara ci si adopera davvero tanto per la causa, non solo non riceverà contestazioni, ma le verranno dati in cambio entusiasmo, stima e affetto ineguagliabili. Siamo una piazza reduce da 4 retrocessioni in 6 anni, non immagine il potenziale d'entusiasmo della nostra piazza, non ha idea, se non gliel'hanno riferito. Smentisca coi fatti, ormai a giugno, il deludente mercato di gennaio e investa davvero in questo club come ci ha promesso.
da PESCARACUMMANNA.
CI VEDIAMO PRESTO FREGNò DE LU SITO
da allegriok
donato che fai non leggi ? tempo fà mi hai cazziato /quasi bannato
da kristian82
Caro presidente la stimo come persona e le devo un sincero grazie perchè fino a 4 mesi fa prima del suo arrivo qui c'era buio totale e grazie al suo impegno ci siamo risollevati dal capitolo piu' nero della nostra storia calcistica..ora volevo porre una domanda:questo "stravolgimento" del mercato di gennaio ha come obiettivo i play-off o l'obiettivo come quello di partenza resta solo la salvezza?e inoltre il progetto tanto decantato cosa prevede?..(sempre se dio ce la manda buona)..penso sia una domanda ke suscita la curiosità di tutti noi che confidiamo molto in lei.grazie e sempre forza pe!
da MillwallF.C.
Pienamente d'accordo con Gatta, aspettiamo chiarimenti sull'intervista a suo fratello Francesco, dopo la chiusura del calciomercato del 31. Per il resto le domande giuste sono state fatte, speriamo il Presidente sciolga i nostri dubbi
da curvanordpescara
da Sardell al presidente: Giorno Presidente, in caso di play-off ( promozione in b) l'anno prossimo partira' con le stesse basi in cui ha iniziato la sua avventura a Pescara? Stesso allenatore, alcuni innesti per rinforzare la squadra ecc, ho in vista dei giochi del 2009 pensa a qualcosa di piu' rivoluzionario? E' in caso contrario, la mancata partecipazione nei play-off, verrebbe considerata come un fallimento e/o anno transitorio? Cordiali saluti.forza pescara
da allegriok
da PESCARACUMMANNA. @ 08-02-2008 14:28:15 allegriok t'ho puntato ti vorrei tanto conoscere tu che ti fai lo svelto, che hai negozi, che fatturi.. ahah che appelli le persone con l'epiteto "sfigato" tipico di chi è senza figa allegriok, che stai sul cazzo ad una frega di gente storta, ci vediamo al tuo negozio o dove? A ME NON SEMBRA TI HO CITATO NEI MIEI COMMENTI . E COMUNQUE DA COME LEGGO NON SONO IO CHE STO SUL CAZZO .....
da TUTTIADANCONA
PESCARACUMMANNA SONO GIORNI CHE SCRIVI CHE SENTI LA MANCANZA DEI NOSTRI PSEUDO FENOMENI GIOVANI,SEMPRE LE STESSE CRITICHE,SEMPRE LE STESSE COSE...SAREBBE MEGLIO TIFARE E BASTA!
da oldPE
Luigi, lo stadio Passera è un lapsus freudiano
da PESCARACUMMANNA.
X TUTTIADANCONA NON HAI CAPITO UN EMERITO CAZZO DEL MIO POST FORSE PERCHè NON C'ARRIVI O PERCHè SEI TROPPO LECCHINO MULLEM
da oldPE
Porchelosanchez, tu guidi una setta satanica, di' la verità.
da luigi
LO STADIO PASSERA IN MANO AL PRESIDENTE? O SONO SOLO VOCI CHE CIRCOLANO, E POI I LAVORI DI CUI TANTO SI PARLA VANNO AVANTI O NON SONO NEANCHE INIZIATI?
da TUTTIADANCONA
CARO PESCARACUMMANNA TIFI DA 30 ANNI E SEI ANCORA ATTACCATO AI GIOCATORI?LA FEDE NN HA CATEGORIA,BASTA CRITICHE GRATUITE!PINCIONE E' IL VOSTRO PRESIDENTE...
da oldPE
uè, e che sarai mai uno che ha emigrato a Macao, con tutto il rispetto. Anche noi pescaresi-lombardi tenem lu mar (Portofino è cchiu belle de Pe) e l'idroscalo, avem studiato alla Statal (sempre fuori corso, naturalmente, ci stev da fa la rivoluzziona), magnem la crescenza e bevem lu barbera, tenem Sant'Ambroeus (è mejie d san cetteo) e el domm. Insomma, SEM INVIDIUS ps: rayban, che te sa calat la vist?
da gattabeninicamplone
PORCELOSANCHEZ ..... UNO DI NOI!!!!
da PE DA CR
X PESCARACUMMANNA: AVAST A SCRIVE SEMPRE LE STESSE COSE...SEI MONOTONO E RESTI SEMPRE E SOLO UNA PERSONA..ANCHE SE SCRIVI 10 VOLTE SEI SEMPRE NA PERSONA..RICORDATELO.. . AL PRESIDENTE SOGLIA UN'ALTRA DOMANDA: LA REALTA' RISPECCHIA LA SUA IMMAGINAZIONE, NEL SENSO CHE SI ASPETTAVA QUELLO CHE HA VISSUTO FINO AD OGGI O QUALCHE COSA DI DI DIVERSO E QUALE ? INFINE: SI RICORDI, MA SICURAMENTE LO HA CAPITO, CHE CETTEO DI MASCIO E' IL NUMERO 1 NEL SUO LAVORO ED E' MEGLIO DI CAPELLO ANCHE PERCHE' FEDELE ALLA MAGLIA ED I FATTI GLI HANNO DATO RAGIONE. AVANTI GERARDO E FORZA PESCARA !!
da gattabeninicamplone
Presidente SOGLIA: suo fratello Francesco ci chiederà SCUSA per l'oscena intervista rilasciata a Rete8 subito dopo la chiusura del calcio mercato???
da gattabeninicamplone
barish LIBERO ..............................
..................... di prendermi per il culo ! Ance se così forse non c'è gusto !
da *ALESSANDRO*
IL TEMPO DELLE DOMANDE E' FINITO DA UN PEZZO E APPARTIENE AD UN'ALTRA ERA. ORA E' SOLO IL MOMENTO DEI FATTI CONCRETI.QUESTA E' LA MIA OPINIONE CON TUTTO IL RESTO POSSIBILE
da *ALESSANDRO*
IO MI ASTENGO,NON HO NULLA DA CHIEDERE! GIUDICO SOLO I FATTI. SEMPRE FORZA PESCARA
da TUTTIADANCONA
PESCARACUMMANNA SI E' VERO,TU SEI QUELLO CHE AMAVA DI MATTEO,CANI E DE LUCIA E CI ANDAVA SPESSO A LETTO ED ORA SEI NERVOSO PERCHE' NN LI VEDI PIU'!TRANQUILLO,ORA C'E' EBAGUA CHE TI POTREBBE RINFORZARE PER BENE IL DI DIETRO! PENSA A TIFARE...
da PESCARACUMMANNA.
X TUTTI AD ANCONA PECCATO CHE SE CI STA QUALCUNO CHE NON SCOPA SEI TU INSIEME A QUALCHE ALTRO CONIGLIO
da TATANKA
basta
da TUTTIADANCONA
aPESCARACUMMANNA I ROTT LU CAZZ,SEMPRE LE STESSE COSE,SCOPA UN PO' E VEDRAI CHE TI PASSA!
da PESCARACUMMANNA.
Speriamo le risposte siano esaurienti e non di comodo solo su domande facili.. Speriamo
da PESCARACUMMANNA.
Caro Presidente, non le nascondo che quanto accaduto il 31 gennaio ha suscitato in molti non poche perplessità circa il fine per cui lei si trova a Pescara. Chiamato a salvare il Pescara dalla BPL, con cui lei ha stretti contatti per le sue imprese, dopo aver detto che ci saremmo dovuti dimenticare il Pescara di una volta, dopo aver detto che avreste sfoltito la rosa e sareste intervenuti solo per rinforzare realmente la squadra, dopo aver detto che non avreste dato facilmente i nostri gioielli.. Dopo tutte queste belle parole.. Lei ci viene a dire che Fiorentina e Palermo l'hanno messa con le spalle al muro.. Cosa significa? Neanche se lei fosse strozzato dai debiti.. e sappiamo che non lo è. Il Lecce ha aspettato prima di vendere Pellè, per poi cederlo all'AZ ALKMARR per 7 mln di euro, cifra reinvestita per Abbruscato, Tiribocchi e altri campioni. L'Empoli difficilmente cede i suoi talenti del vivaio, idem il Chievo ed altri club/piazze cui noi non dovremmo invidiare nulla. Cani, riconosciuto all'unisono anche dai media nazionali, come l'erede di Cristian Vieri, per statura, tecnica e soprattutto età, Luca Di Matteo riconosciuto come il più grande talento tecnico della C1 in grado di saltare l'uomo con una capacità impressionante, Zappacosta a mio avviso svenduto, considerato ciò che si dice di lui, ma che Lerda ha pensato "bene" di non far mai giocare.. Se li avessimo tenuti, ne avremmo usufruito e li avremmo valorizzati per un domani magari cederli(se fosse stato il caso a di più) e di certo non tutti e 3.. capisco 1, ma tutti e tre presidente non ci si puo credere. E non ci venga a dire che è ceduta solo la metà, perchè non credo che lei a giugno risborsi un'altrettana cifra per riscattarli, bensi' a giugno incasserà altri 2 milioni per le restanti metà.. Inspiegabile la rescissione avvenuta col buon Nico De Lucia, che ogni volta che è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo onorevole contributo, giovane di età e pur sempre un patrimonio della società. Noi che facciamo?? Lo regaliamo al Messina.. che lo gira al Martina, per poi aver affrontato il match con la Juve Stabia senza una vera punta. Capitolo in entrata, mi permetta presidente apparte Dettori e Giuliano, abbiamo preso scarti altrui, Virdis fuori forma, attualmente inguardabile, suo fratello in un'intervista a Massimo Profeta ha dichiarato centrati tutti gli obbiettivi.. quando mi scusi l'obbiettivo Falomi, che l'Arezzo non teneva in considerazione, è un presito SECCO, da qui non si capisce la tanto giustamente decantata proggettualità.. Cardinale preso per rescissione, quando a Foggia stanno ancora festeggiando per esserselo tolto, considerandolo un giocatore finito. Altri giocatori sconosciuto ed in prestiti su cui le società di appartenenza non hanno puntato nulla, non facendoli neanche giocare.. Mi scusi ma questi milioncini dei nostri gioiellini inspiegabilmente venduti tutti e tre.., non sono stati affatto reinvestito. Abbiamo indebolito una squadra, costruita ad arte dall'ottimo Nucifora(al di là delle antipatie e delle dicerie si è dimostrato uno strepitoso diesse, cui erano legati anche i calciatori) Esclusi i milioni che le pioveranno a giugno per le restanti metà dei nostri gioiellini. Molti in città, alla luce dei fatti, parlano di un suo eventuale disimpegno economico, per accordi magari sfumati con qualcuno(istituzioni?). Si hanno notizie ufficiali circa l'acquisizione del centro sportivo? Quella si' che sarebbe un segno tangibile del suo impegno a Pescara, oltre che l'acquisto a giugno di veri giocatori in grado di farci fare il salto di qualità(ad esempio un Vantaggiato). In ultimo mi permetta di muoverle un appunto anche sull'allenatore che lei stesso ha definito un'aziendalista. Io le definirei con lei un po' lecchino, visto che come mister si è rivelato inesperto, ancora capace per certi livelli(vedi come giochiamo fuori casa) e anche presuntuoso, alla luce della sua incapacità di gestire lo spogliatoio, visto e considerato che è inviso a moltissimi giocatori attuali, altri a quelli validi che sono stati costretti da lui a fare le valigie.. In un'intervista lei disse che non avrebbe mai voluto fare il presidente a Salerno o a Verona per evitare contestazioni dove ha famiglia e sede lavorativa. Io le rispondo che se a Pescara ci si adopera davvero tanto per la causa, non solo non riceverà contestazioni, ma le verranno dati in cambio entusiasmo, stima e affetto ineguagliabili. Siamo una piazza reduce da 4 retrocessioni in 6 anni, non immagine il potenziale d'entusiasmo della nostra piazza, non ha idea, se non gliel'hanno riferito. Smentisca coi fatti, ormai a giugno, il deludente mercato di gennaio e investa davvero in questo club come ci ha promesso. Le saremo in quel caso in eterno grati e fedeli
da PESCARACUMMANNA.
http://it.youtube.com/watch?v=
S7Inv49Ghr8
da TACCHI
Caro presidente volevo semplicemente dire: GRAZIE! CERTO IL SUO PROGETTO CI PORTERA' SICURAMENTE LONTANO.
da finoallamorte
ma a che serve fare sempre le solite domande?parlano i fatti
da SOLOPESCARA1936
...MAXX CIAO...CERTO CHE DI FANTASIA NE HAI...domanda ottima...ANCHE SE LA RISPOSTA GIA' SI SA...
da MAXX
ciao solope piaciuta la mia domanda?
da Francavilla
CARO PRESIDENTE SOGLIA, LE MANDO UN GROSSO ABBRACCIO DA UN SUO COETANEO IN TERMINI DI ETà...SICCOME LA RITENGO UNA PERSONA SERIA E SINCERA UNA SOLA COSA NON HO CAPITO...LEI TEMPO FA AVEVA AFFERMATO CHE GIOCATORI COME CARDINALE NON FACEVANO AL CASO DEL PESCARA IN QUANTO A FOGGIA AVEVA LITIGATO CON LA SOCIETà E GIà NON SI SAREBBE PRESENTATO BENE...PUNTUALMENTE LO HA TESSERATO...COME MAI? IO RIMANGO DEL PARERE CHE DOPO DETTORI E VIRDIS STAVAMO A POSTO COSì E CON QUESTI NUOVI CERTI EQUILIBRI DELLO SPOGLIATOIO POSSONO ALTERARSI. SOPRATTUTTO CARDINALE NON CI SERVIVA. PER IL RESTO GRAZIE DI TUTTO.
da SOLOPESCARA1936
...A ME DI QUELLO CHE MI RISPONDEREBBE SOGLIA NON ME NE FREGA NIENTE...MA NON SOGLIA MA CHIUNQUE FOSSE ALLA GUIDA DEL MAGICO PESCARA...ESISTE SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA E LA CITTA' DI PESCARA...
da SOLOPESCARA1936
...IO AL PRESIDENTE SOGLIA NON VOGLIO CHIEDERE NIENTE PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DI FARE DOMANDE...TANTO ALLA FINE LE RISPOSTE SONO SEMPRE LE SOLITE E COMUNQUE NON VANNO MAI A COINCIDERE POI CON LA REALTA' DEI FATTI...NON E' NESSUNA CRITICA VERSO IL PRESIDENTE ANZI SOGLIA E' IL MIGLIORE DEGLI ULTIMI 15/20 ANNI PROBABILMENTE,DIREI QUESTO CHIUNQUE FOSSE ALLA GUIDA DEL PESCARA...
da MAXX
Pescaracummanna rilassati
da EDN
Questo pareggio, ci è costato parecchio in termini di punti, ma ancora di più per l'entusiasmo per un possibile aggancio playoff ora definitamente sfumato. Io sono del parere che la c1 si fa con giocatori di esperienza e navigati per la categoria,qui possono essere inseriti dei giovani. Nella nostra situazione Zappacosta e Di Matteo erano inutili (la maggior parte di noi sono risentiti a causa dei 2 dribling che le tv locali trasmettono senza sosta) invece Ciani con la partenza di Paponetti (che credo debba ancora esplodere),De Lucia e Virdis non al top sarebbe dovuto rimanere a tutti i costi
da pe-fiero(sez-marche)
X DONATO LUCAPE78 MI HA COPIATO LA DOMANDA EHHHHEEHEH FAI QUALCOSA.
da RAFER
NON LO E’ PERO’ NEL CASO DI GENTILE CHE E’ NEL CALCIO DA UNA VITA. E’ STATO UN ERRORE E GLI ERRORI NELLA VITA SI COMMETTONO PERO’ DA PERSONA INTELLIGENTE QUALE LA REPUTO SONO SICURO CHE LEI SAPRA’ TRARRE DEL BUONO ANCHE DA QUESTI. NON E’ UNA SVIOLINATA NEI SUOI CONFRONTI MA SOLO IL MODO DI MANIFESTARE LA MIA, E QUELLA DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI, GRATITUDINE E STERMINATA FIDUCIA CHE NOI VERI TIFOSI RIPONIAMO IN LEI. NON HO CONDIVISO PIENAMENTE GLI ARRIVI DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO MA NON PER UN DISCORSO TECNICO (I GIOCATORI VANNO GIUDICATI IN CAMPO) MA PER IL FATTO CHE SONO STATI ECCESSIVI E ANCHE PERCHE’, VISTI DAL DI FUORI, SONO APPARSI COME SE SIANO STAI FATTI PER DARE UN CONTENTINO AI TIFOSI. UN CONSIGLIO… MEGLIO 2-3 GIOCATORI BUONI E CHE HANNO FAME CHE NON 10 MEDIOCRI. CON QUESTO PERO’ NON VOGLIO DIRE CHE GLI ULTIMI ARRIVI SIANO MEDIOCRI (NON LI CONOSCO). UN APPUNTO SU CARDINALE. CONSIDERO DETTORI UN GRANDE GIOCATORE PER LA C1 PERO’ CREDO CHE AL SUO FIANCO CI VOGLIA UN “CAGNACCIO” CHE MORDA LE CAVIGLIE COME CARACCIOLO O CHI PER LUI. CARDINALE PUO’ ESSERE SOLO UN ALTERNATIVA. POI LA ESORTO A COMPRARE O COSTRUIRE UN CENTRO SPORTIVO CHE POSSA ESSERE ANCHE LA BASE PER FAR CRESCERE I NOSTRI GIOVANI CHE SARANNO OLTRE AL NOSTRO ORGOGLIO ANCHE LA BASE ECONOMICA DELLA NOSTRA SOCIETA’. NEL RINGRAZIARLA DI NUOVO LE FACCIO I MIEI PIU’ SINCERI AUGURI E SEMPRE… FORZA PESCARAAAAAAAAAA.
da SOLOPESCARA1936
...IO AL PRESIDENTE SOGLIA NON VOGLIO CHIEDERE NIENTE PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DI FARE DOMANDE...TANTO ALLA FINE LE RISPOSTE SONO SEMPRE LE SOLITE E COMUNQUE NON VANNO MAI A COINCIDERE POI CON LA REALTA' DEI FATTI...NON E' NESSUNA CRITICA VERSO IL PRESIDENTE ANZI SOGLIA E' IL MIGLIORE DEGLI ULTIMI 15/20 ANNI PROBABILMENTE,DIREI QUESTO CHIUNQUE FOSSE ALLA GUIDA DEL PESCARA...
da MAXX
approposito grande Gerardo e Francesco Soglia per ora grazie
da RAFER
CARISSIMO PRESIDENTE… VOLEVO INNANZITUTTO RINGRAZIARLA PER QUELLO CHE HA FATTO PER IL PESCARA E PER PESCARA. VOLEVO POI DIRLE CHE LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI HA CAPITO BENE E CONDIVISO LE OPERAZIONI DI MERCATO INERENTI I NOSTRI GIOVANI ANCHE PERCHE’ LEI NE HA SPIEGATO BENE I MOTIVI. L’UNICO APPUNTO CHE MI PERMETTO DI FARE , E’ CHE CI SI E’ FATTI METTERE, COME DICE LEI, CON LE SPALLE AL MURO. SICURAMENTE IL TUTTO E’ STATO DETTATO DA UN PIZZICO DI INESPERIENZA CHE NEL SUO CASO E’ COMPRENSIBILE PERCHE’ DA POCO NEL CALCIO. (CONTINUA)
da PESCARACUMMANNA.
allegriok t'ho puntato ti vorrei tanto conoscere tu che ti fai lo svelto, che hai negozi, che fatturi.. ahah che appelli le persone con l'epiteto "sfigato" tipico di chi è senza figa allegriok, che stai sul cazzo ad una frega di gente storta, ci vediamo al tuo negozio o dove?
da MAXX
Presidente, la Pescara calcio è una delle 18 società italiane in grado di formare steward, questo significa che all'interno della programmazione vi è una prospettiva talmente ambiziosa da poter porre Pescara all'avanguardia e ricalcare un modello "inglese" insomma, ci può dire se almeno si parla in prospettiva di uno stadio nuovo 20 25mila posti a sedere con copertura cinema negozi e magari un comodo albergo dalle cui stanze vedere la partita o concerti ecc ....anche perchè non ce la faccio più a sentire i richiami di solope
da EDN
Caro Presidente, vorrei sapere se per la prossima stagione è auspicabile un cambio di panchina? Di Mascio? Camplone? Agostinelli? Se Luca Leone sarà l'allenatore in seconda? Se la rosa per il prossimo anno sarà composta da giocatori al 90% di proprietà del Pescara? A mio parere questo mercato è stato segnato da due errori, il primo la presenza di troppi giocatori in rosa, e il secondo il fatto che a causa di squalifiche e movimenti dell'ultima ora non si sia provveduto per tempo ad un valido attaccante già per la partita con la Juve Stabia.
da rebbbbbogol
3 domande al grande presidente: Quanto la tifoseria inciderà sulle scelte societarie? Pensava all'inizio di trovare una piazza così esigente? La emoziona vederci in massa nelle trasferte? (vedo che come SanBen anche a Lanciano ha lo stesso sguardo verso di noi, mi auguro anche ad Ancona)
da rebbbbbogol
3 domande al grande presidente: Quanto la tifoseria inciderà sulle scelte societarie? Pensava all'inizio di trovare una piazza così esigente? La emoziona vederci in massa nelle trasferte? (vedo che come SanBen anche a Lanciano ha lo stesso sguardo verso di noi, mi auguro anche ad Ancona)
da M@RCO
Due domande per il Presidente Gerardo: 1^domanda - Considerato che alla base di un ottimo lavoro societario, ci deve essere solo una sana programmazione che si basi soprattutto sulle strutture a disposizione, e visto il cronico problema del Pescara nell’utilizzare campi d’allenamento, le chiedo se trova conferma o và smentita la notizia sull’interesse concreto della Pescara Calcio per un terreno sito nel comune di Spoltore (PE) atto ad edificare un nuovo centro sportivo di prossima costruzione? Se smentisce, quali alternative avete in cantiere? 2^ domanda ( ….o meglio un’idea simpatica da girare al Presidente) – Presidente perchè non dà mandato al c.d.a. del Gruppo Soglia per creare e/o studiare nuove formule vantaggiose (pacchetti scontati e quant’altro dietro presentazione della tessera) che vadano incontro a tutti i tifosi del Delfino che si abbonano alla Pescara calcio (pochi oggi e spero molti domani…..), nell’utilizzare tutte le strutture quali city hotels e leisure resorts affiliate al gruppo omonimo? I clienti sono tutti uguali, ma un occhio di riguardo per il tifoso fedelissimo della squadra di calcio da lei presieduta, sarebbe cosa ben accetta e gradita!!! Saluti e buon lavoro.
da RayBan
solo una cosa, il 90% della gente di stò muro meriterebbe di fare le domande a pincione, siete m.... come lui. vergognatevi!!!!!!
da pescaramio
Presendente è vera la voce di Marco Giampaolo? Sarebbe la persona giusta permeata di forte pescaresità che ci darebbe la mentalità e il gioco per tornare dove meriatiamo di stare.
da barish
Era tanto simpatico il mio post.Censura ? Presidente: Gatta consigliere della Pescara Calcio!
da pescaramio
Presidente una sola cosa ci deve ragalre e noi lo stadio toreneremo a gremirlo facendo impallidire l'Italia: LA SPERANZA DI UN GRANDE PESCARA.
da marcolone
salve carissimo presidente le scrivo per chiedergli una cosa di tenere romito e sansovini. e soprattutto a luglio di costruire una squadra importante non con tanti giocatori mediocri ma con 3 giocatori di alta qualita. una cosa ma il ricorso di lucca come è andato a finire???? grazie per la disponibilita ... lei è una grande persona
da Roberto_dal_Mexico
Salve Soglia, in Centro America ci sono ottimi giocatori che farebbero al caso del Pescara. Nel passato vivendo in Costa Rica segnalai a Pierpaolo Marino, DS del Pescara, Solis e Wanchope, allora sconosciuti che poi hanno fatto una carriera in Inghilterra e nel Mondiale, ma non ne fece nulla. Le interessa un osservatore del campionato Messicano? Nel caso Donato ha la mia mail. Grazie per averci salvato, e faccia business con il cuore: con il Pescara ci puo' e deve guadagnare, ma non immagina cosa avra' se torniamo in alto. Un appunto sul mercato, spero solo un incidente, Saludos y Suerte!
da setaccio
PRESIDENTE..in vista di una serie molto 'dura' di partite (ANCONA, taranto, AREZZO, PERUGIA) che potrebbe irrimediabilimente rompere i già delicati ingranaggi della squadra che lei ha obbiettivamente 'de-costruito', alla luce di un'ancora possibile penalizzazione (a proposito, che cosa ci dice?), RISPONDA a questa DOMANDA con un SI o un NO..LEI rimarrebbe alla guida della società ANCHE nel malaugurato caso di una RETROCESSIONE IN C2?(sono sicuro che avrà considerato l'eventualità)anzi, un PASSO INDIETRO..LEI è proprio sicuro di RIMANERE alla PRESIDENZA della PESCARA CALCIO anche l'ANNO VENTURO?
da Piero Torino
Carissimo presidente,vada avanti secondo coscienza.Pescara si è dimostrata spesso,Parlando di calcio,tra le città di provincia,la regina del provincialismo.Non tradisca la nostra FEDE e ignori coloro che si arrampicano sugli specchi pur di portare avanti tesi malsane e di parte (pseudo giornalisti in primis).Ribadisco,non ci tradisca e questa tifoseria la ripagherà come nessun'altra.Buon lavoro
da gattabeninicamplone
The fox = George Bush!!!
da nzipass
Gerà cazz stiv a ffà oggi alla caserma?!?
da Piero Torino
da PORCELOSANCHEZ
THE FOX.....AAAARRRRHHH sei TU il DEUS ex MACHINA della LOBBY DELLA VOLPE, sei TU il sintomatico del nuovo CANCRO che sta uccidendo la CURVA NORD....AAARRRRHHH GO ANAL!!!!!! non conosci la differenza tra essere pecora e lo SPIRITO di APPARTENENZA che anima il POPOLO BIANCAZZURRO che non bada alle sordide dietrologie che voi della LOBBY montate come un'ARCHITETTUTA DEL TERRORE, ma è concentrato su qualcosa di più tangibile che tu,da dietro le quinte delle tue subdole azioni, non potrai mai capire!!...GO ANAL!!!
da randagio
CONTINUA il centro sportivo. Secondo me questa è la cosa più importante da fare. Personalmente baratterei anche un paio di stagioni in C1 pur di avere strutture adeguate per questa società. Non credo che affidarsi ciecamente a collaboratori sia spesso giusto: nel caso di Gentile, ti chiedo xchè non si tenti di rinnovare a tutti i costi x Romito 26enne(miglior centrale di B e C1), e Sansovini. Caracciolo non è trattato x quanto merita, e Cardinale non ha dato un senso all'acquisto di Dettori. La mia piccola critica è solo costruttiva, ribadendoti tutta mia totale fiducia. AVANTISOGLIA. Grazie
da andreapes
Buongiorno Presidente , ho 33 anni ,e mia madre quando era incinta di me , mi "portava" allo stadio,forse sara' per questo che da quando sono nato ogni volta che il PESCARA scende in campo, che sia contro il Milan o contro la Juve Stabia , che sia campionato o amichevole o coppa italia; il mio cuore inizia a battere piu' forte e le assicuro che una sensazione davvero speciale anche se poi si dovesse perdere.Questa estate ho avuto paura di non poter provare piu' quella fantastica sensazione , poi e arrivato LEI ,non so perche' e percome ma voglio dirle semplicemente GRAZIE!!!
da guizzo
Perchè nn pescare qualke svincolato che faccia fare un salto di qualità?
da randagio
Ciao Gerardo. Sono uno dei tanti che crede nel tuo progetto. Ho ribadito spesso in questi giorni post-mercato, che la prova del 9 x te sarà il calciomercato estivo. Spero vivamente che non mi farai ricredere e che porterai a Pescara solo giocatori di rango x VINCERE direttamente il prox. campionato di C1. Non ho mai creduto nella B, quindi non pretendevo nulla dal mercato invernale. Ammetterai, infatti che Virdis non è quello che TU auspicavi e che Lerda non è ancora adatto a piazze come la nostra. Vorrei che confermassi a tutti che avete visionato alcuni terreni utili, dove realizzare CONTINUA
da mixerbk
Caro Presidente, se veramente mi leggerà sappia che non ho nulla da domandarle. E' solo un ringraziamento. Sono uno di quelli che in occasione della gara con la Sangiovannese ha acquistato il biglietto on-line. Mi sta facendo tornare allo stadio (mancavo da diversi anni dopo 8 anni di abbonamento continuo) e ne sono felice. Grazie e continui così, dia retta a un imprenditore come lei (ma di certo non al suo livello). GRAZIE
da PESCARESE83
Presidente,volevo chiederle:come mai se l'obiettivo era sfoltire la rosa alla fine la rosa dei giocatori è AUMENTATA?Non crede possano nascere problemi nel gruppo?Questa è stata l'unica cosa che mi ha lasciato un po'perplesso in un mercato che fino al 30 è stato PERFETTO.Cmq continui cosi',so che lei un giorno ci farà tornare nel calcio che conta..
da Donato Giampietro
Usate questo spazio per rivolgere domande al presidente o per manifestargli qualcosa, non per altro. Alle 16 chiuderemo il blog ed invieremo le domande.
da PescareseD.O.C.
preside...non Le serve un animatore nell albergo a cala di volpe?no perche packer a giugno finisce...un paio di mesi ce li ha...scherzo ovviamente...grande presidente... dai packer crediamo in te...
da lorenzo
azzzzz volevo quella di adesso....adesso kiedo ad un'amiko di procularmela .....tnk cmq
da gattabeninicamplone
x brunoguaranà: magari è sazio e non ha appetito....
da PescareseD.O.C.
lorenzo al bar mystic...ma non so se hanno ancora qualcosa...deve arrivare il materiale estivo credo...
da PescareseD.O.C.
Caro presidente, innanzitutto grazie per quanto ha fatto...una sola semplicissima domanda...a quando il primo esonero della sua carriera?Io spero al piu presto...
da lorenzo
ragà dv si può comprare la nuova sciarpa dei rangers??nn ho visto piu il "punto vendita " sotto la nord...
da brunoguaranà
STIMATISSIMO PRESIDENTE, QUELLA DI GENNAIO E' STATA UNA CAMPAGNA TRASFERIMENTI SCRITERIATA E SENSA SENSO. L'INTENTO ERA PER CASO CANCELLARE L'OMBRA DI NUCIFORA ED ESALTARE IL LAVORO DEL SUO FIDO SCUDIERO GENTILE ? NON RITIENE CHE ANCHE LERDA DEBBA ESSERE MESSO SOTTO PRESSIONE DALLA SOCIETA', COME E' ACCADUTO CON I GIOCATORI DOPO SORRENTO ? ED INOLTRE, AVER ACQUISTATO A GENNAIO 12 CALCIATORI E' COME FUMO NEGLIO OCCHI. PENSAVATE DI DIMOSTRARE ALLA PIAZZA IL VOSTRO POTENZIALE ECONOMICO ? QUANDO ACCETTA L'INVITO A PARTECIPARE AL MIO PROGRAMMA "L'APPETITO VIEN PARLANDO" ? SABINA E' GIA' AL CORRENTE
da Slisko
Presidemte buongiorno, mi lasci dire che apprezzo molto la disponibilità al dialogo ed al confronto; indice di trasparenza ed apertura mentale notevoli. La mia stima e fiducia nei suoi confronti è illimitata in quanto le riconosco passione, concretezza e voglia di costruire sempre qualsiasi cosa faccia. Se si ricorda l'ho incontrarta al S.Marco mentre andava via nell'intervallo di PE-RM; mi sono fermato e sceso dall'auto mi sono congratulato con Lei. La invito a perseverare, vedrà che questa Grandissima Tifoseria saprà darle Grandi Soddisfazioni!
da ALTICCIO
A CHE QUOTA SIAMO CON I BIGLIETTI?CI VENITE O NO AD ANCONA?????CAMAIONI SVEGLIATI!!!!!!
da Semproni4President
allegriok vieni in chat?
da allegriok
tiribocchi abbruscato campioni ?
da lucape78
FORZA PRESIDENTE...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA
da stadiogratis
carissimo grande presidente, continuando quello che dicevo di ricostruire un grande pescara iniziando dal basso, cerchi di fare tutto il possibile e anche di piu x ridare la vetrina al vivaio''LA PRIMAVERA'' quella che ha consentito ai suoi predecessori di sopravvivere, e sono ultra convinto che lei , da persona oculata qual'e',ha gia capito che quella e' la strada giusta. NON DIA RETTA ALLE CRITICHE GRATUITE, VADA AVANTI X LA SUA STRADA, IN QUELLO CHE CREDE GIUSTO, NOI TIFOSI SILENZIOSI SIAMO CON LEI, FORZA GRANDE ''GERARDO''
da lucape78
X l'anno prox ci possiamo aspettare un campionato di vertice con una squadra ke punta decisamente a vincere il campionato?Presidè come lei nn si sente presidente da serie C anke noi nn ci sentiamo tifosi da serie C...quindi
da lucape78
Ho dei dubbi su mister Lerda ma d'altronde con un allenatore così inesperto penso nn potevamo fare di più...Mi disp x Alfageme ma sopratt Conti xkè erano dei buoni giocatori...X quanto riguarda le cessioni di Cani e Di Matteo si valuterà a fine stagione xkè sono ancora in comproprietà...Certo Cani sopratt in casa e anke la vivacità di Di Matteo potevano fare la differenza!!!Cmq le mie domande sono rivolte al fututo...I lavori allo stadio cosa prevedono con esattezza...i tempi?X Pescarello c'è qlk novità? I soldi incassati dalle cessioni dei giovani serviranno a costruire questo centro sportivo?
da allegriok
presidente spero leggerai questi commenti........ non far caso a chi cummanna ma bensi leggi tanti altri che le dicono grazie compreso me e non molli mai perchè pescara ha bisogno di lei e viceversa ps. ogni tanto fai fare un sorriso a Lerda. non costa nulla e vale tanto
da thefox
No..mi sò sbajat...
da gattabeninicamplone
no ce n'era un'altra!!!
da thefox
INTENDEVI FORSE QUESTA? da barish @ 07-02-2008 16:33:23 si sii! gattabenini ospite fisso cazzo! Se lo merita ! D'altro canto i suoi commenti sono sempre i migliori , i più acuti e intelligenti! Gatta confermi che andrai da Semproni? EEEEE' LI CHE T'APPETTA BEN NACCOTTAAA...NACCOTTA TA I BANGHI DI CCUOLAAAA..ANGH IO POTTERO' LA MIA PITTOLAAAA...OOO OOO-OOO OOO OOO OOO...Onore allo scissionista! Porcelo...bei tempi qelli di Andria cazzo! ma ti ricordi quando a Venezia The Fox c ha pijate na fec d sardellll!!!
da lucape78
PRESIDENTE......HO MOLTA FIDUCIA IN LEI,VOLEVO DIRLE CHE SECONDO ME LO STRISCIONE (SOGLIA...POTEVI FARE DI PIU')DIMOSTRA LA FIDUCIA E LA STIMA CHE TUTTA LA TIFOSERIA HA VERSO DI LEI!!!CREDO ANCORA KE CI SIA QLK POSSIBILITA' DI DISPUTARE I PLAY-OFF NELLA MEDIOCRITA' GENERALE DEL CAMPIONATO (x esempio penso ke la Lucchese non è superiore a noi)...Molto dipenderà dal rendimento di Falomi in attacco e dalla gestione di mister Lerda ma reputo ke in fase offensiva restiamo sempre i migliori purchè si gioki sempre col 4-4-2...Micco e Felci con Sansovini e Falomi!!!
da gattabeninicamplone
Donato non trovo più la domanda di barish per il Presidente!!!
da stefano88
caro presidente ha mai provato a contattare vantaggiato???? almeno per giugno?
da thefox
PORCELOSANCHEZ sei un pecorone! Credi a tutto quello che ti dicono! PORCELLO servo nel potere!I guerrieri nella nord non hanno più il prosciutto avanti gli occhi! GATTA for president...svelaci tutti gli inghippi masso-catto-comunisti che si celano dietro il nostro amato delfino!
da stadiogratis
io non scrivo quasi mai, pero leggo e ascolto, e a questo punto sono ammareggiato dal comportamento di una parte di pseudo tifosi, AL NOSTRO CARO E GRANDE PRESIDENTE, VORREI DIRE SOLO DI NON ASCOLTARE CHI CRITICA SENZA SAPERE, SE SONO STATE FATTE DELLE SCELTE, VUOL DIRE CHE ERANO NECESSARIE, CHI NON FA NIENTE NON E' CRITICATO, MA LE VOLEVO RINNOVARE E CONFERMARE LA STIMA E LA GRATITUDINE DI MOLTISSIMI TIFOSI CHE NON HANNO VOCE O SPAZIO DOVE DOVE MANIFESTARLO, NOI ABBIAMO CREDUTO SUBITO AL SUO PROGETTO, DI RICOSTRUIRE UNA SOLIDA SOCIETA' E POI RICOSTRUIRE UN PESCARA RICOMINCIANDO DAL BASSO,
da gigino
Presidente all'inizio della sua avventura si è parlato di un affiancamento di imprenditori locali...poi puff non se n'è discusso più. E' stata una sua scelta o nessuno dei nostri grandi imprenditori locali ne ha voluto sapere nulla??? Sommarimanete può dirci quanti milioni ha messo dentro le casse della società?
da Alex_Sbafone
Presidente, la invito a contare quante rimesse laterali regaliamo agli avversari durante una partita. Questo fa capire che Lerda non è un granchè come allenatore, se vuole fare un salto di qualità e di categoria occorre cambiare l'allenatore a giugno!
da TUTTIADANCONA
DE LUCIA CHI CAZZ E'! SMETTETELA,PINSET A TIFA'!
da Alex_Sbafone
Presidente ci può spiegare, chiaramente, come mai De Lucia ha rescisso il contratto? Considerando che sarebbe stato meglio tenerlo in quanto superiore a Virdis ed amato dai tifosi, perchè la rescissione e non la vendita? grazie
da gattabeninicamplone
PORCELOSANCHEZ PRESIDENTE! Gerardo: hai i giorni contati!
da oldPE
cari ragazzi, anzi uagliù, le vostre lettere confermano che siete (non mi ci metto dentro, sono indegno, sto a Milano) una delle migliori tifoserie d'Italia: serenamente critici, dialettici, ironici e divertenti, violenti mai (Carpe secondo me scherza, SSNV si fa ogni tanto prendere dall'ansia), colti quanto basta. Gera', 'sti ragazzi vanno accontentati: serie A in due anni. Che dici? vu fa tre? E vabbo' va..
da PAPPONE-CH-SCALO
X chino-dalla-china ciao pappo' come stai ? lo so che segui il nostro magico DELFINO da l'atra part de lu monne .ci sentiremo al + presto . cmq ad ancona ci saremo. FORZA BIANCO BLU
da TORETTO
Non ho domande da fare al presidente, gli dico solamente e semplicemente GRAZIE. Grazie per aver rilevato una societa' prossima al fallimento e averci restituito un barlume di speranza per il futuro. Le auguro di ristrutturare la societa' con calma, puntare al settore giovanile e sopratutto fare una politica seria per riportare spettatori allo stadio. Pacchetti famiglia a pochi euro o stadio gratis per donne e bambini ecc ecc.
da oldPE
i grandi perché della storia: perché Packer?
da christof
Caro Presidente, ho 60 anni e sono un pescarese DOC. Ti dico solo una cosa: ti voglio bene !...Riportaci in serie A e sarai ripagato da tanto amore... da parte di tutti i tifosi biancazzurri che tu nemmeno te lo immagini !...Ho fiducia in te !....
da Pescarese100%%%
Caro Presidete, quest'anno accontentiamoci della salvezza. Però l'anno prossimo, per costruire un progetto volto alla vittoria del campionato, il primo acquisto da fare non è il bomber ma un ALLENATORE CON I CONTROC.! Vai Gerry, siamo con te.
da vantagol
L'UNICA COSA CHE LE IMPUTO E'IL FATTO DI SAPERE CHE LERDA NON E'UN GRANDE COMUNICATORE E H AVUTO DIFFICOLTA'A GESTIRE UNO SPOGLIATOIO DI OLTRE 30 ELEMENTI. A PRESCINDERE DAI RINFORSI CHE NON VOGLIO GIUDICARE NON CREDE CHE NON HA MESSO LERDA NELLE CONDIZIONI MIGLIORI PER LAVORARE NON SOLO CONFERMANDOGLI LA STESSA ROSA AMPIA MA CAMBIANDOGLI ADDIRITTURA 12 ELEMENTI? LA MIA PREOCCUPAZIONE(NONCHE'QUASI CERTESA)E CHE LERDA VADA IN CONFUSIONE TOTALE RISCHIANDO NON SOLO UN CAOS NELLO SPOGLIATOIO(GIA'ADESSO NON SE NE DICE UN GRAN BENE)MA ADDIRITTURA DI ESSERE RISUCCHIATNEI PLAY OUT....IO AVREI TOLTO I GIOCATORI IN ESUBERO,AVREI ACCETTATO DI TOGLIERE I 2 GIOCATORI GIOVANI(NON SI POTEVA NEGARGLI DI REALIZZARE UN SOGNO)RIMPIAZZARLI(OK TURCHI,NON PIACE FALOMI)AVREI GESTITO MEGLIO IL CASO CONTI(CHE POTEVA DIVENTARE UN PATRIMONIO)AVREI PRESO GIULIANO(MANDANDO PERO'VIA UNO TRA DI LISO E MOTTOLA)E SOLO UNO TRA CARDINALE E DETTORI(CHE SONO FOTOCOPIE). MA GLI ALTRI ELEMENTI SONO ECCESSIVI E NON SI CAPISCE IL PERCHE'LI AVETE PRESI. SEMBRA QUASI UN DISPETTO A LERDA(DELEGGITTIMANDOLO DA ESSERE CRITICATO IN QUANTO LUI STESSO AVEVA DETTO CHE NON VOLEVA UNA ROSA AMPIA). SPERIAMO BENE...
da delpescara
Andreuzza: io penso che Alfageme sia ai livelli di PAcker
da delpescara
Presidente a me sembra che il Pescara abbia abbondantemente mollato.......lei cosa ne pensa? Questa è l'impressione. P.S. Presidè non è colpa del ragazzo ma Packer ed il calcio stanno agli antipodi.
da TUTTIADANCONA
PRESIDENTE IO LA RINGRAZIO PER AVER VENDUTO I NOSTRI PSEUDO-FENOMENI,ERANO SOLTANTO RISERVE.PURTROPPO C'E' GENTE A PESCARA CHE SA SOLO CRITICARE MA POI NON SA MANCO DOVE STA LO STADIO ADRIATICO.GUARDI AVANTI E LASCI PERDERE QUESTA GENTAGLIA CHE SCRIVE QUI! SOLO PER LA MAGLIA...
da ingres
caro presidente la invito a non lasciarsi trasportare emotivamente da cio che pensa una parte dei tifosi ,purtroppo forse un po anche alla luce dei due deludenti risultati contro dirette concorrenti per la salvezza dove abbiamo racimolato 1 solo punto si allontanano un po le speranze dei play off,sappiamo che lei ha fatto bene a questa societa' l'ha risollevata da un fallimento sicuro e per questo gliene siamo grati,io penso che il vero pescara targato soglia si vedra' dal prossimo campionato,al piu' presto ci toglieremo belle soddisfazioni lei come presidente e noi come tifosi
da Kidd_11
Premesso che le sarò sempre grato per averci tolto dalle mani di cialtroni ignoranti, Le porgo qualche domanda: perchè il Palermo aveva così fretta di avere i nostri due ragazzi a gennaio? Perchè abbiamo lasciato andare De Lucia nel momento in cui ne avevamo più bisogno? Grazie per la disponibilità.
da Delfino-Triestino
Caro presidente, io volevo solo sapere se ha programmato un ritorno in serie A della squadra e specialmente in quanti anni. Grazie.
da ilkelevra_pescarese
PRESIDENTE GRAZIE PER QUELLO CHE HA FATTO E SPERO CONTINUI A FARE...LE PORGO LA MIA DOMANDA: NON CREDE CHE CON LA CESSIONE DI CANI E DE LUCIA LA SQUADRA ABBIA PERSO PESO IN ATTACCO E CAPACITA' NEL GIOCO AEREO??? NON CREDE CHE QUESTO POSSA ESSERE UN PROBLEMA PER IL RESTO DEL CAMPIONATO??? GRAZIE E SEMPRE FORZA PESCARA...
da Kanidja
x Chino-dalla-China. Ma non si parla il Portoghese a Macau. E o era una colonia del Portoghallo?
da Semproni4President
qualcuno si prepari per pagare l'affitto!
da fdb.75
SANSOVINI SINDACO DI PESCARA! SANSO DOMENICA SFONDA QUELLA CAZZO DI RETE E VIENI AD ESULTARE SOTTO DI NOI! RAGAZZI, REGALATECI LA VITTORIA SUL CAMPO, SUGLI SPALTI CI PENSEREMO NOI! VOGLIAMO 11 LEONI CHE TUTTI UNITI VOGLIONO LA VITTORIA! LOTTATE ALLA MORTE SU OGNI PALLONE , SBANCHIAMO ancona E CONTINUIAMO A CORRERE CAZZO! NON E' ANCORA FINITA PORCA PUTTANA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! ANCONA STIAMO ARRIVANDO...
da milano
io non avere casa
da Andreuzza
Presidente perchè con alfageme si era fatto un discorso, non facendolo entrare nel progetto Pescara motivandolo perchè non era di proprietà del pescara, poi a gennaio avete preso Falomi ed altri in prestito, smentendo il discorso fatto per alfageme!!!!
da DelfinoNelCuore
Presidente Soglia.Grazie,per prima cosa,è la parola che le rivolgo per quanto sta facendo nella mia città e per i colori che amo da sempre.Vorrei solamente domandarle,perchè non desidero addentrarmi oltre nel merito delle questioni societarie,quando sarà possibile vedere operativa un'iniziativa che coinvolga i bambini allo stadio.Premetto che ho 20 anni ed ho un fratello di 12 che frequenta la scuola media inferiore.Io l'ho personalmente coinvolto al tifo per il Delfino,ma da quanto ne sò non par essere la stessa cosa con gli altri suoi coetanei.Perchè non provvedere?Grazie tante.AVANTI SOGLIA!
da PORCELOSANCHEZ
CARO PRESIDENTE, BANDO ALLE CIANCIE Avrà sentito parlare della LOBBY DELLA VOLPE , ormai se ne discute dietro ogni angolo della città...LEI, che è sicuramente molto meglio informato di noi, saprà che si tratta di un circolo MOLTO INTELLECTuAL e MOLTO CHIC di sedicenti pensatori che, colti da irrefrenabili MANIE DI PERSECUZIONE e attraverso una vuota e forbita retorica, insinuano in noi TIFOSI PURI E GENUINI DELLA NORD continui ALLARMISMI su presunte MACCHINAZIONI societarie e COLLUSIONI tra SPORT E POLITICA...DIO CI LIBERI da GATTABENINI, THE FOX & co. .
da PORCELOSANCHEZ
a questo punto, per evitare che lo SPIRITO così FESTOSO e SCALMATO della NORD piombi in uno stato di acuta depressione SOTTO I COLPI subliminali e tendenziosi di chi ne vuole mettere a repentaglio la FAMIGERATA VITALITà, (GATTABENINI, THE FOX..GO ANAL! ), soltanto un suo intervento chiarificatore e scaccia guai può RIPRISTINARE la perduta SERENITà di un cielo che DEVE sventolare di BIANCO e di AZZURRO...per favore, CI SCAMPI dall'assedio mediatico DI GATTABENINI(GO HOME )e dallo spettro incombente di OLIVERI-SCIBILIA, metta a tacere una volta per tutte questi vaneggiamenti.
da king
MILANO GO HOME!!!!
da Milano
AVETE MAI AVUTO PROBLEMI CON TICKET ONE? DOMANDA SERIA
da Semproni4President
Caro presidente,innanzitutto grazie per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare per il nostro amato delfino biancazzurro.Ecco il mio quesito: visto e considerato la mancata esperienza di Lerda, viste le colpe che sicuramente causa la sua inesperienza quest'anno han portato il Pescara a lasciare punti durante il campionato e addirittura a lasciare anche giocatori andar via durante il campionato..Lerda sarà ancora l'allenatore del Pescara il prossimo anno,oppure come ha detto lei, il prossimo anno che sarà di vertice cambierà sicuramente mister per prenderne uno con maggiore esperienza?
da purtetrispett
PRESIDENTE GRAZIE DI QUELLO CHE STA FACENDO PER NOI...............MA LE VOLEVO DIRE CHE DOMENICA ERO ANDATO ALLA TRIBUNA E HO VISTO CHE SU 700 PERSONE CIRCA CHE C'ERANO(ALLA TRIBUNA)IO INSIEME A TRE MIEI AMICI ERAVAMO GLI UNICI AD AVERE PAGATO IL BIGLIETTO..........COME MAI? QUESTO A ME NON MI STA BENE...........PERCHE QUESTE PERSONE CHE ENTRANO GRATIS CON LE CONOSCENZE..(POLITICI O ALTRI)SONO DOPO I PRIMI A USCIRE PER LA CITTA E IN PARTICOLARE NEI BAR.............A CRITICARVI.......QUESTO NON MI STA BENE...VEDA DI FARE QUALCOSA........ GRAZIE
da mmmm
X REDAZIONE....CI DATE QUALKE INFO SUI BIGLIETTI VENDUTI FINORA PER ANCONA? GRAZIE............
da purtetrispett
PRESIDENTE GRAZIE DI QUELLO CHE STA FACENDO PER NOI...............MA LE VOLEVO DIRE CHE DOMENICA ERO ANDATO ALLA TRIBUNA E HO VISTO CHE SU 700 PERSONE CIRCA CHE C'ERANO(ALLA TRIBUNA)IO INSIEME A TRE MIEI AMICI ERAVAMO GLI UNICI AD AVERE PAGATO IL BIGLIETTO..........COME MAI? QUESTO A ME NON MI STA BENE...........PERCHE QUESTE PERSONE CHE ENTRANO GRATIS CON LE CONOSCENZE..(POLITICI O ALTRI)SONO DOPO I PRIMI A USCIRE PER LA CITTA E IN PARTICOLARE NEI BAR.............A CRITICARVI.......QUESTO NON MI STA BENE...VEDA DI FARE QUALCOSA........ GRAZIE
da Chino-dalla-China
X Kanidja: Cia' Fra', a ecc na' frec d' tope e dindirindini...
da betispescara
Caro Presidente,prima di tutto complimenti e grazie di tutto. Poi volevo sottilineare che una grande società è tale soprattutto quando esce dai confini territoriali. Quindi volevo sapere quando ci saranno Pescara Point che vendano gadget,maglie ecc ecc anche fuori dall'Abbruzzo??
da PESCARA FOREVER
Premesso che le sarò sempre grato per averci evitato una fine ingloriosa....Premesso che non voglio giudicare i nuovi giocatori che in gran parte non conosco...ma detto questo volevo farle una domanda. Avevamo una squadra forte che opprtunamente rinforzata in pochi tasselli....una prima punta, un centrocampista di qualità, un terzino destro poteva dire la sua e crescere come gruppo....Perchè abbiamo visto invece una rivoluzione totale dell'organico con i giovani migliori in prospettiva che sono partiti? Grazie Presidente e SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da pescaramio
Carissimo Presidente.Innanzitutto grazie!!! Grazie per averci salvato e per averci tolto di dosso la paura di non esserci più. Io sono 20 anni che vivo per la mia squadra ovunque.Non contesto nulla delle sue scelte di mercato perchè non dimentico che la pescara calcio e pur sempre una SPA e pertanto deve introitare in qualche modo a volte anche con scelte sofferte, ma bisogna guardare oltre al futuro(e per questo siamo con lei) ma anche al presente allora mi chiedo..ma è possibile che un allenatore non riesca a infondere una mentalità vincente? una consapevolezza nei ragazzi di chi siamo?grazie
da gattabeninicamplone
Presidè .... quasi dimenticavo: la EUROTOUR di Via Genova per le trasferte di Lanciano e San Benedetto ci s'ha mbulpat 50 centesimi in più per ogni biglietto!!!!!!!! Gliela facciamo pagare??? DACCI STA SODDISFAZIONE!
da Kanidja
ciao Chino-dalla-China. Macau vicino a Hong Kong! Figo... complimenti!
da GameOver
Presidente come prima cosa volevo ringraziarla per aver ridato al Pescara la dignità che merita. A mio avviso non ci sono grandi critiche nell'operato, tutt'altro. Non mi sembra onesto battezzare negativa senza aver visto all'opera Falomi o gli altri acquisti. Giusta o sbaglata la cosa più imporatnte è che sia stata fatta con la voglia di migliorare e non di sfruttare solamente le risorse del Pescara, cose di cui ci eravamo proprio dimenticati. Se la B non sarà quest'anno sarà il prossimo, l'importante è che ci sia nuovamente una società capace di vedere certi tragurdi e grazie a lei l'abbiamo
da delfino46
Presidente quest'anno ancora in C1, vero? Ma il prossimo anno potremmo fare 2 anni in 1 e andare direttamente in A?
da MASSIMO70
CARO PRESIDENTE LA MIA DOMANDA E' SULLA PROGETTAZIONE DEL FUTURO: COME CAMPI DI ALLENAMENTO AVETE GIA' QUALCHE IDEA TIPO "CIRCOLO VESTINA" DA ACQUISTARE O VE NE SONO ALTRI EVENTIUALMENTE DA COSTRUIRE (DEL TIPO NEL TERRITORIO DI SPOLTORE) E SE LA STRUTTURA TECNICA SI AVVALE DI OSSERVATORI IN GIRO PER I CAMPI E COME SONO STRUTTURATI. GRAZIE E FORZA PESCARA
da PE DA CR
PRESIDENTE SOGLIA, LA RINGRAZIO PER AVERCI RIDATO UNA DIGNITA' SPORTIVA CHE NEGLI ULTIMI ANNI AVEVAMO PERSO, PROVIAMO TUTTI QUANTO A "GIOCARE PER VINCERE", NON PER ACCONTENTARCI E LA CITTA' LE DARA' TANTE SODDISFAZIONI. NON VOGLIO PARLARE DI CANI, DI MATTEO E DE LUCIA, PERO' PENSACI UN ATTIMO: LA VICENDA POTEVA ESSERE GESTITA MEGLIO. IO HO FIDUCIA IN TE, TU DAI FIDUCIA A NOI E FACENDO TUTTI QUALCOSA IN PIU' SAREMO UN GRANDE PESCARA. CIAO PRESIDE' E FORZA PESCARA
da BLUFF
PRESIDENTE VORREI SAPERE COME TANTI LA SITUAZIONE DEL NOSTRO STADIO, SE I LAVORI SONO INIZIATI O NO, QUANDO DOVRANNO FINIRE...DATO CHE NESSUNO PARLA SE LEI SA QUALCOSA SI SBRIGHI A INFORMARCI. GRAZIE.
da gattabeninicamplone
Presidente, premetto che sono stato uno dei suoi più grandi sostenitori, ma lo scempio che avete fatto nel mercato di gennaio mi ha fatto crollare il mondo addosso! Queste sono le mie domande, con la speranza che possa rispondere almeno a qualcuna: 1) come l'ha convinta Mancini a venire a “far calcio a Pescara”, c'entra qualcosa la CIT? 2) per convincerla Mancini le ha prospettato la cessione di Di Matteo e Cani? 3) ci spiega (senza troppi fronzoli) perchè De Lucia è stato regalato? 4) il mercato doveva essere affrontato anche pensando alla importante partita contro la Juve Stabia, nella quale ci siamo presentati praticamente senza attaccanti (almeno De Lucia si poteva tenere), non pensa che abbiamo buttato 2 punti fondamentali in chiave salvezza ed in vista della delle prossime difficilissime 4 partite e della probabile penalizzazione? 5) perchè ci vuol far credere che Gentile è inesperto? 6) perchè un allenatore come Lerda, che ha litigato con una marea di giocatori, non è stato ancora cacciato, forse perchè è un parafulmine? 7) perchè abbiamo buttato via Alfageme con la scusa di non voler valorizzare giocatori altrui, mentre poi abbiamo preso altri prestiti secchi? 8) perchè ha mandato la squadra in ritiro ad Affi per far amalgamare il gruppo, e poi ha inserito tutti questi nuovi giocatori? 9) perchè ci ha detto che 32 giocatori erano troppi e quindi si doveva sfoltire la rosa, mentre ora ci ritroviamo ancora con 32 giocatori di cui molti nuovi? 10) ho sempre sperato che a Pescara si potesse progettare un futuro a lungo termine costruendo una squadra con un nucleo di giocatori del vivaio da portare avanti negli anni: ci spiega lei cosa intende invece per progettazione? 11) VITALE RESTERA' A PESCARA???? 12) VITALE RESTERA' A PESCARA??? 13) VITALE RESTERA' A PESCARA? 14) Gentile quando andrà a Grosseto a trattare Sansovini? 15) a gennaio non si poteva far già qualcosa per prendere Sansovini e Romito? 16) poiché in casa viola hanno parlato dell'acquisto di Dettori girato in prestito a Pescara, per tranquillizzarci CI FA VEDERE IL CONTRATTO DI DETTORI? 17) Zappacosta a Firenze è stato un risarcimento per il mancato arrivo di Di Matteo? 18) COSA PENSA DI FARE PER RIACQUISTARE LA FIDUCIA DEI DELUSI COME ME? Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e spero che riesca davvero a farmi credere di nuovo in lei! Comunque la tengo d'occhio!
da elioelst
Vorrei chiedere al Presidente se ha sentore di eventuali punti di penalizzazione che il Pescara rischia di vedersi tolti riguardo le note vicende e se secondo lui nel caso ci sarebbero margini per un eventuale ricorso (ricorso che io personalmente ho presentato, ma pare che giovedì all'ospedale 6 punti me li tolgano ugualmente...)
da LUCAPESCARESE
SCI MA DAIII ANCORA GENTE CHE PARLA DEL "CASO"CANI ? MA LE SENTITE LE INTERVISTE?? HANNO FATTO ARRIVARE LA VOCE AL GIOCATORE PRIMA DELL'UFFICIALIZZAZZIONE E POI FOSCHI HA DETTO A SOGLIA CHE VOLEVA I DUE RAGAZZI SUBITO O NIENTE! CIO' SECONDO ALCUNI GRANDI "IMPRENDITORI" LUI RINUNCIAVA A 1.500.000€ SOLO PERCHE' QUALCUNO NON E' D'ACCORDO? E AL RAGAZZO POI CHI GLI LO FACEVA CAPIRE CHE E' MEGLIO STARE IN C CHE IN A'?FORZA PESCARA
da oldPE
Gera', gennaio ha dato un duro colpo al concetto di programmazione da lei più volte richiamato, e, è inutile nasconderlo, sopito un po' gli entusiamsi della tifoseria. Un mercato asfittico, con arrivi e partenze discutibili (Cani non poteva giocare titolare a fianco di Sansovini?), quasi tutti prestiti (sembra 'na stazione di transito), i rumors sul centro sportivo (quale futuro per Pescarello). Infine, molti di noi hanno forti dubbi sulla capacità di Lerda di tenere lo spogliatoio. Naturalmente, ancora grazie per avere salvato la società dal fallimento.
da LUCAPESCARESE
CARO PRESIDENTE PIU' CHE UNA DOMANDA LA MIA E' UN ESORTAZIONE: NON BADI A CHI FA CRITICHE "DISTRUTTIVE" LE CRITICHE DEVONO ESSERE FATTE MA CON UN CRITERIO! PURTROPPO QUI' DA NOI E' MOLTO FACILE TROVARE PERSONE CHE SPARLANO SOLO PERCHE' NON SI E' PRIMI IN CLASSIFICA! RIBADIAMO INSIEME IL CONCETTO: PENSIAMO A SALVARCI QUEST'ANNO! GIUSTO GERARDO? GRAZIE ANCORA PRESIDENTE SENZA LEI SAREMMO FALLITI! FORZA PESCARA
da ezio
stamattina niente pesca mare INCAZZATO uagliu' domenica noi PESCARESI a PETTODICAVALLO
da ezio
Pescaracummanna mandi' lu' MINIM anconet' ANI' domenica il nosto SANSOVINI ve lo sfondera'.......
da ezio
grazie PRESIDE'. pescara contro tuttoetutti...x 11 non ti scordare che eravamo finiti.io non dimentico..quindi penza ai CAZZI TUOI
da Chino-dalla-China
La invito solo ad una riflessione, non si limiti a fare del nostro Delfino un modello Chievo (che pure sarebe tanto dopo le agonie passate)…il Sud non e’il Nord Presidente e Lei che e’ di Salerno lo sa’ bene. La gente ha bisogno di aggrapparsi ad un sogno, ad un campione, ad una squadra ed il suo Presidente o allenatore. Lei sa’ che Pescara sapra’ ripagarla (e non solo nell’ azienda calcio) La prego faccia gridare in 40.000 il suo nome dalla CurvaNord il prima possible alla faccia degli “imprenditori locali”…we can’t wait anymore. FORZA GERARDO !!! Un saluto ed un abbraccio da Macao Moreno De Micheli.
da Chino-dalla-China
In tanti non hanno capito che nel business ci sono delle regole non scritte che e’ opportune rispettare, tipo oggi dai una mano a me (Cani e Di Matteo) che io domani la do a te… Ma questo non solo per colpa Loro (Nostra), il fatto e’ che Pescara e’ una tifoseria (e citta’) FERITA oltre I propri demeriti, violentata per troppo a lungo. Tanti, troppi hanno giocato con I nostri sentimenti senza ne’ diritto ne coscienza’. Pescara ha bisogno di qualcuno che le ri-dia dignita’ e voglia di tifare (come di emergere socialmente). C’e’ tanto da fare a Pescara e Lei che ha l’occhio fino lo ha capito e ci ha investito. Non si lasci scoraggiare dalle istituzioni e pseudo industriali locali…quelli non meritano neanche un suo sguardo.
da Chino-dalla-China
Lei, come tanti di quelli che hanno vissuto con i propri occhi le gesta della banda Galeone e' un mio coetaneo (anzi un paio d'anni piu' giovane). In Lei, penso di esporre il pensiero di molti, vediamo tanto di noi stessi. Cia’ una bella faccia da “figlio d’introcchia” (mi perdoni l’eufemismo), sorriso largo, fronte alta, modi diretti, carattere sensibile e compagnone… insomma in Lei vediamo uno di noi, uno che ci deve far ritrovare la dignita’ perduta. Io so’ (vivendo all’estero e operando in proprio nella mia piccolo attivita’) che Lei e’ un ottimo business-man (e non ci volevo certo io a scoprirlo, parlano per Lei i fatti). A Pescara c’e’ tanta gente brava a chiacchere salvo poi lasciarsi stuprare da Paterna per anni senza fiatare.
da Chino-dalla-China
Caro Presidente, le scrivo da Macau (Cina) dove ho tirato su un paio di ristoranti da cucina casalinga. Sono un ex curvailo (rangers) e per il Pescara ho sofferto e preso(e dato) tante botte...comunque nulla in confronto a quello che le ultime dirigenze ci hanno regalato sulle due sponde dell'Aterno. Mi sembra doveroso quindi per prima di tutto RINGRAZIARLA per l'impegno che si e' accollato. Lei, come tanti di quelli che hanno vissuto con i propri occhi le gesta della banda Galeone e' un mio coetaneo (anzi un paio d'anni piu' giovane).
da Chino-dalla-China
bb
da PESCARACUMMANNA.
Ahah Galeon pover uomo.. ahah parli al plurale, noi facciamo, noi di là invochi Donato Giampietro per chiedere di bannare chi dice la scomoda verità.. E poi che fai? Offendi le sorelle.. ahah stai messo davvero male.. Ora continua pure il lecchinaggio assieme ad altri sfigati di questo sito virtuale.. p.s. Il presidente non vuole essere tediato da questa chiacchiera inutile Vedemec sotto for ad Ancona all'intervallo, se ci vieni
da Duka
In base alle nuove norme emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si informa i tifosi della PESCARA CALCIO. , che vorranno seguire la propria squadra nella trasferta di Ancona, potranno acquistare i 1.160 del settore curva sud ospiti i biglietti presso la seguente rivendita: EURONICS GRUPPO FERRI C.so V. Emanuele 65100 Pescara Tel. 0854216606 Orari: lun/sab 9:-13.30 16-20 TABACCHERIA CAMAIONI V. B. Croce 199 &%!"6 Pescara Tel. 0854511002 Orari: lun/sab 7:-21 TABACCHERIA DI BIASE GIOVINA (PV) Via D'Avalos 59 65126 Pescara Tel.085692876 Orari: lun/sab 8:-20
da Galeon
PeCummanna lecchino lo vai a dire a tua sorella. Modera i termini, perchè con me il maleducato non lo fai. Ringrazia che sei ancora qui a romperci con le tue paranoie, quando il buon padrone di casa avrebbe già dovuto bannarti non 1 ma mille volte. E ti sopportiamo ancora. Ma credo sia rimasto pochissimo tempo.......
da Duka
ANCONA-PESCARA---TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI---
da Duka
Pienamente d'accordo con PESCARACUMMANNA. Un solo appunto Nucifora in un punto SNAI a san benedetto del tronto durante l'era Pincione, ops CINGIONE domenica dopo domenica si giocava la sconfitta del pescara, fonte certa..per favore non nominatelo più.
da PESCARACUMMANNA.
X Galeon e qualche lecchino vario Non fracassate le ..... Ok, ringraziamo il presidente per averci fatto evitare il fallimento e per pagare gli stipendi ai giocatori, fatta la dovuta premessa questa è una sezione dedicata alle domande al presidente La gente di curva che ha fatto la storia del tifo, mi ha chiesto di porre gentilmente al presidente queste domande. Grazie
da pescaradaroma
Buonasera presidente,vorrei che il Pescara diventasse una società esclusiva proprio come Lei ha fatto diventare il BAIA lì sulla costa salernitana.Sono rimasto perplesso sulla conclusione della campagna acquisti ma le vere intenzioni del Suo gruppo le scopriremo con il mercato di giugno.Ho paura di un suo disimpegno suffragato dal fatto che non ha più parlato di centro sportivo per il pescara tipo veronello.Se il problema del poggio degli ulivi è il manto erboso in sintetico penso che lei con le sue potenzialità lo ara e lo rizolla in mezza giornata.Buon proseguimento.
da Galeon
Pescaracummanna premesso che questo è il tuo parere e come tale va rispettato, però fondi le tue argomentazioni su dati di fatto sbagliati. Il diesse avvocato di prima tanto strepitoso non doveva essere dal momento che la squadra messa su da lui (sia pure con pochi spiccioli) non ha mai vinto più di 2 volte di fila e ha toppato gli appuntamenti-chiave. Poi sull'onorevole (?) contributo di DeLucia (dal grande curriculum) che avrà giocato si e no 3/4 volte ci sarebbe da ridire. E tutti stì prestiti dove li vedi? Sarebbe il caso d'informarsi meglio di persona prima di parlare per sentito dire.
da PESCARACUMMANNA.
Caro Presidente, non le nascondo che quanto accaduto il 31 gennaio ha suscitato in molti non poche perplessità circa il fine per cui lei si trova a Pescara. Chiamato a salvare il Pescara dalla BPL, con cui lei ha stretti contatti per le sue imprese, dopo aver detto che ci saremmo dovuti dimenticare il Pescara di una volta, dopo aver detto che avreste sfoltito la rosa e sareste intervenuti solo per rinforzare realmente la squadra, dopo aver detto che non avreste dato facilmente i nostri gioielli.. Dopo tutte queste belle parole.. Lei ci viene a dire che Fiorentina e Palermo l'hanno messa con le spalle al muro.. Cosa significa? Neanche se lei fosse strozzato dai debiti.. e sappiamo che non lo è. Il Lecce ha aspettato prima di vendere Pellè, per poi cederlo all'AZ ALKMARR per 7 mln di euro, cifra reinvestita per Abbruscato, Tiribocchi e altri campioni. L'Empoli difficilmente cede i suoi talenti del vivaio, idem il Chievo ed altri club/piazze cui noi non dovremmo invidiare nulla. Cani, riconosciuto all'unisono anche dai media nazionali, come l'erede di Cristian Vieri, per statura, tecnica e soprattutto età, Luca Di Matteo riconosciuto come il più grande talento tecnico della C1 in grado di saltare l'uomo con una capacità impressionante, Zappacosta a mio avviso svenduto, considerato ciò che si dice di lui, ma che Lerda ha pensato "bene" di non far mai giocare.. Se li avessimo tenuti, ne avremmo usufruito e li avremmo valorizzati per un domani magari cederli(se fosse stato il caso a di più) e di certo non tutti e 3.. capisco 1, ma tutti e tre presidente non ci si puo credere. E non ci venga a dire che è ceduta solo la metà, perchè non credo che lei a giugno risborsi un'altrettana cifra per riscattarli, bensi' a giugno incasserà altri 2 milioni per le restanti metà.. Inspiegabile la rescissione avvenuta col buon Nico De Lucia, che ogni volta che è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo onorevole contributo, giovane di età e pur sempre un patrimonio della società. Noi che facciamo?? Lo regaliamo al Messina.. che lo gira al Martina, per poi aver affrontato il match con la Juve Stabia senza una vera punta. Capitolo in entrata, mi permetta presidente apparte Dettori e Giuliano, abbiamo preso scarti altrui, Virdis fuori forma, attualmente inguardabile, suo fratello in un'intervista a Massimo Profeta ha dichiarato centrati tutti gli obbiettivi.. quando mi scusi l'obbiettivo Falomi, che l'Arezzo non teneva in considerazione, è un presito SECCO, da qui non si capisce la tanto giustamente decantata proggettualità.. Cardinale preso per rescissione, quando a Foggia stanno ancora festeggiando per esserselo tolto, considerandolo un giocatore finito. Altri giocatori sconosciuto ed in prestiti su cui le società di appartenenza non hanno puntato nulla, non facendoli neanche giocare.. Mi scusi ma questi milioncini dei nostri gioiellini inspiegabilmente venduti tutti e tre.., non sono stati affatto reinvestito. Abbiamo indebolito una squadra, costruita ad arte dall'ottimo Nucifora(al di là delle antipatie e delle dicerie si è dimostrato uno strepitoso diesse, cui erano legati anche i calciatori) Esclusi i milioni che le pioveranno a giugno per le restanti metà dei nostri gioiellini. Molti in città, alla luce dei fatti, parlano di un suo eventuale disimpegno economico, per accordi magari sfumati con qualcuno(istituzioni?). Si hanno notizie ufficiali circa l'acquisizione del centro sportivo? Quella si' che sarebbe un segno tangibile del suo impegno a Pescara, oltre che l'acquisto a giugno di veri giocatori in grado di farci fare il salto di qualità(ad esempio un Vantaggiato). In ultimo mi permetta di muoverle un appunto anche sull'allenatore che lei stesso ha definito un'aziendalista. Io le definirei con lei un po' lecchino, visto che come mister si è rivelato inesperto, ancora capace per certi livelli(vedi come giochiamo fuori casa) e anche presuntuoso, alla luce della sua incapacità di gestire lo spogliatoio, visto e considerato che è inviso a moltissimi giocatori attuali, altri a quelli validi che sono stati costretti da lui a fare le valigie.. In un'intervista lei disse che non avrebbe mai voluto fare il presidente a Salerno o a Verona per evitare contestazioni dove ha famiglia e sede lavorativa. Io le rispondo che se a Pescara ci si adopera davvero tanto per la causa, non solo non riceverà contestazioni, ma le verranno dati in cambio entusiasmo, stima e affetto ineguagliabili. Siamo una piazza reduce da 4 retrocessioni in 6 anni, non immagine il potenziale d'entusiasmo della nostra piazza, non ha idea, se non gliel'hanno riferito. Smentisca coi fatti, ormai a giugno, il deludente mercato di gennaio e investa davvero in questo club come ci ha promesso. Le saremo in quel caso in eterno grati e fedeli
da Galeon
11 hai perso una buona occasione per stare zitto.
da Galeon
Al nostro caro presidente Soglia vorrei mandare un grosso in bocca in lupo ed esortarlo ad essere sempre fiero della carica che ricopre in una piazza storica del nostro calcio. E a fregarsene altamente dei soloni televisivi pronti a sparare nel mucchio senza nè arte nè parte, tavolta persino senza scienza e coscienza. Se pensiamo alla qualità media della stampa locale (con le dovute eccezioni) ci sarebbe da ridere. Vada avanti con il suo progetto lo esponga in maniera chiara e i risultati saranno dalla sua (e dalla nostra) parte. E' bene che lei sappia che NOI, TIFOSI VERI, CREDIAMO IN LEI.
da 11
Tutto questo sostegno...siete tutti venduti ragazzi fatevelo dire VERGOGNATEVI. PRESIDENTE SPERO CHE ABBIA INTENZIONI SERIE A PESCARA ALTRIMENTI LO DICA APERTAMENTE E NOI CI ADEGUEREMO, NON VOGLIAMO PROMESSE MA SOLTANTO CHE QUALCUNO ABBIA IL CORAGGIO DI DIRE COME STANNO LE COSE E CIOè CHE CON LA VENDITA DI DI MATTEO E CANI LEI NON STA PENSANDO A NESSUN FUTURO! COSì VOGLIAMO PROGRAMMARE UN GRANDE PESCARA?
da TATANKA
venduto...
da TATANKA
Salve presidente, I maligni a Pescara già hanno incominciato a fare "i conti in tasca" facendo la somma algebrica tra speso per l'acquisto della società e venuto, naturalmente con somma ZERO. Questo per molti manifesterebbe un disimpegno da parte sua....cosa si sentirebbe di dire in merito a noi tifosi del delfino? Reinvesterà le somme che sono entrare e magari quelle che entreranno a giugno per fare un grande pescara e puntare subito alla B? GRAZIE PRESIDENTE!! SIAMO CON LEI VADA AVANTI CON IL SUO PROGETTO!!!
da ricca
gerà nn ti preoccupà noi pescaresi se il pescara va in champions leaugue e vince la finale a fine partita tenem sempre da ridì
da gino72
Caro presidente, assodato che Le siamo tutti grati per ciò che ha fatto Lei con il suo gruppo, le volevo fare una domanda e un invito. La domanda: cosa l’ha spinta a scegliere Pescara e non un’altra città? Invito: immagino che farà bene a Pescara, ma se vorrà essere ricordato come il miglior presidente di sempre, La prego, faccia in modo che il vecchio stadio Adriatico diventi un museo del calcio e un tempio dell’atletica e faccia in modo che si possa costruire uno stadio nuovo stile Marassi di Genova ( a Teramo hanno speso pochissimi euro), perché per riavvicinare la gente al calcio c’è bisogno anche di spettacolo allo stato puro. Perché? Ma perché i vantaggi sono tanti, dalla visuale che avrebbe lo spettatore al calore che può dare un tifoso, dalle coperture degli spalti alle attività annesse che potranno sorgere nell’impianto. Grazie e in bocca al lupo preside’. p.s.: Le assicuro che vedere la partita dalla curva Nord è un vero schifo. Saluti.
da pe-fiero(sez-marche)
PRESIDENTE......HO PIENA FIDUCIA IN LEI,VOLEVO DIRLE CHE SECONDO ME LO STRISCIONE (SOGLIA...POTEVI FARE DI PIU')DIMOSTRA LA FIDUCIA E LA STIMA CHE TUTTA LA TIFOSERIA HA DI LEI. HO UN FIGLIO IN QUINTA ELEMENTARE,LA MAESTRA HA DETTO CHE DEVE FARE DI + XCHE' HA TUTTE LE POSSIBILTA',SONO USCITO DALLA RIUNIONE SODDISFATTO E' ORGOGLIOSO DI LUI. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA.
da PE_NEWDOOR
PRESIDENTE, PESCARA IN OGNI COSA DEVE COMPETERE VERSO L'ALTO, VOGLIAMO UNA MENTALITA' VINCENTE E AMBIZIOSA COME LA NOSTRA DA PARTE DI TUTTI: SOCIETA', ALLENATORE E GIOCATORI.
da maksimo
Al presidente vorrei chiedere se il mercato di gennaio è stato realmente programmato così,se la squadra secondo lui è veramente rinforzata o ammette di aver pagato un pò lo scotto dell'inesperienza??...una sola richiesta:dopo gli ultimi anni infernali non ci deluda e sia sempre leale soprattutto verso la tifoseria!!
da biancazzurro_
PRESIDENTE PRIMA DI TUTTO LA RINGRAZIO ANCORA PER L'ENNESIMA VOLTA A NOME DI TUTTI I TIFOSI PER AVERCI SALVATO DAL FALLIMENTO, DETTO QUESTO LA INVITO A NON MOLLARE E AD ANDARE AVANTI PER LA SUA STRADA, SENZA DARE RETTA A CERTI GIORNALISTI CHE A PESCARA HANNO SEMPRE SFASCIATO IL CLIMA D'ARMONIA CHE (RARAMENTE) SI è CREATO...UNA DOMANDA IMPORTANTE VOLEVO FARLE: PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE DEI LAVORI ALLO STADIO LEI COSA SA DI CERTO? E SE CE LO PUO' DIRE COSA LE è STATO DETTO DAL SINDACO LUCIANO D'ALFONSO RIGUARDO LA DURATA DEI LAVORI E DELLA CHIUSURA DI ALTRI SETTORI?(oltre ai distinti) E' INTERESSATO AD ACQUISTARE A NOME DELLA PESCARA CALCIO LO STADIO ADRIATICO PER FARLO DIVENTARE A TUTTI GLI EFFETTI DI PROPRIETA' DELLA PESCARA CALIO?? UN SALUTO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!
da Max11
Caro Presidente vorrei sapere se lei ha intenzione di acquistare un centro sportivo preesistente o se intende costruirne uno ex novo.
da ale
premesso che stimo la figura del presidente,vorrei capire il perchè di alcune mosse....la rescissione di de lucia-lo stravolgimento dell'organico era proprio necessario?-come si spenderanno tutti i soldi guardagnati?-perchè gli arrivi sono quasi tutti in prestito?-è sicuro che lerda sia buono a tenere lo spogliatoio(alfageme,conti,de lucia)?
da braciola
QUANDO IL PESCARAAAAA SARà VERAMENTE GRANDE NOI DELLA NORD CANTEREMO COSì..EEEEOOOOO GRANDE GERARDO SOGLIA EEEEOOOO GRANDE GERARDO SOGLIA!!! FACCI GRANDE PRESIDè PER FAVORE!
da antilaziale
PS.SN CONTRO QLL PERSONE CHE L'HANNO CRITICATA!!ANZI COME LE HO GIA' DETTO NELL'E-MAIL INVIATA AL CENTRO(quotidiano)LA INVITO A CONTINUARE COSI;E MI PROMETTA CHE COSTRUIRA' UN ALBERGO!!COME AD ESEMPIO QUELLO DI MODENA-HOTEL RAFFAELLO-CHE FREQUENTO SPESSO!! CONTINUI COSI'!!
da TATANKA
VAI GERARDO...PESCARA E' CON TE NON MOLLARE!!
da antilaziale
PRESIDENTE!!LA VENDITA DEI 2 GIOGLIELLINI(DI MATTEO E CANI)MI HA LASCIATO MOLTO PERPLESSO SUL LAVORO SVOLTO DA GENTILE!!LA COLPA DI QUESTA CAMPPAGNA ACQUISTI,SE CRITICA CI DEVE ESSERE,LA DO AL SIG,GENTILE!!VISTO CHE E' LUI L'ADDETTO AL MERCATO!!SPERIAMO BENE!!DOMENICA TUTTI AD ANCONA!!
da maxpe
ci sarebbero molte domande da porre al presidente ma mi tratterrò e ne farò due: 1)Appena acquisito la pescara calcio ha pensato anche solo un secondo di puntare direttamente quest'anno alla serie B o al massimo ai play off? 2)Lei ha avuto un colloquio con il sindaco ed altri rappresentanti per parlare della questione stadio.Che ruolo avrà la società,visto che è stata la stessa a chiedere un confronto con il sindaco,nella ristrutturazione dello stadio?
da gigino
Caro Gerardo più che una domanda vorrei farti un invito...a non mollare. Pescara è una piazza difficile, per certi versi assurda. Forza e coraggio, sono convinto che CHE SAREMO GRANDI INSIEME!
da milano
CARISSIMO SOGLIA NON CREDE CHE IL VOLER PUNTARE A RINFORZARE L'ATTACCO SIA STATO UN ERRORE VISTO CHE AVEVAMO IL 3 MIGLIOR ATTACCO E LA 3 ULTIMA PEGGIOR DIFESA?
da antilaziale
SECONDO
da Max11
primo