Gerardo Soglia a Forzapescara.com:"Sono il Presidente del Pescara e lo rimarrò a lungo"

Mai banale, senza peli sulla lingua, sincero e genuino, sempre battagliero e convinto delle proprie idee, così si mostra Gerardo Soglia ai propri tifosi...

da Donato Giampietro
8.451
Gerardo Soglia a Forzapescara.com:"Sono il Presidente del Pescara e lo rimarrò a lungo", foto 1

Mai banale, senza peli sulla lingua, sincero e genuino, sempre battagliero e convinto delle proprie idee, così si mostra Gerardo Soglia ai propri tifosi. Il progetto Pescara non è stato mai messo in discussione, il numero di Via Mazzarino manifesta la propria volontà di voler restare a lungo a capo della società biancazzurra.


da biancazzurro_ @ 08-02-2008 00:00:49
PRESIDENTE PRIMA DI TUTTO LA RINGRAZIO ANCORA PER L'ENNESIMA VOLTA A NOME DI TUTTI I TIFOSI PER AVERCI SALVATO DAL FALLIMENTO, DETTO QUESTO LA INVITO A NON MOLLARE E AD ANDARE AVANTI PER LA SUA STRADA, SENZA DARE RETTA A CERTI GIORNALISTI CHE A PESCARA HANNO SEMPRE SFASCIATO IL CLIMA D'ARMONIA CHE (RARAMENTE) SI è CREATO...UNA DOMANDA IMPORTANTE VOLEVO FARLE: PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE DEI LAVORI ALLO STADIO LEI COSA SA DI CERTO? E SE CE LO PUO' DIRE COSA LE è STATO DETTO DAL SINDACO LUCIANO D'ALFONSO RIGUARDO LA DURATA DEI LAVORI E DELLA CHIUSURA DI ALTRI SETTORI?(oltre ai distinti) E' INTERESSATO AD ACQUISTARE A NOME DELLA PESCARA CALCIO LO STADIO ADRIATICO PER FARLO DIVENTARE A TUTTI GLI EFFETTI DI PROPRIETA' DELLA PESCARA CALIO?? UN SALUTO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

NON E' MIA ABITUDINE MOLLARE NELLE SITUAZIONI DIFFICILI QUINDI PUOI STAR SICURO CHE DI CERTO NON MI FARO' DEPRIMERE DALLE VOCI FUORI DEL CORO. HO PASSATO MOMENTI BEN PIU' DIFFICILI NELLA MIA VITA PER OTTENERE QUELLO CHE HO E NON SARA' CERTO QUESTA LA VOLTA CHE NON RIUSCIRO' A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO CHE MI SONO PREFISSATO.
PER I LAVORI ALLO STADIO, IL SINDACO HA ASSICURATO CHE PROFONDERA’ IL MASSIMO IMPEGNO AFFINCHE’ NON CI SIA INTRALCIO CON LA DISPUTA DEGLI INCONTRI DI CAMPIONATO.
NON CREDO CHE IN ITALIA SIA GIUNTO IL MOMENTO AFFINCHE’ UNA SOCIETA’ DI CALCIO SIA PROPRIETARIA DEL PROPRIO STADIO.


da PESCARACUMMANNA. @ 08-02-2008 01:34:54
Caro Presidente, non le nascondo che quanto accaduto il 31 gennaio ha suscitato in molti non poche perplessità circa il fine per cui lei si trova a Pescara. Chiamato a salvare il Pescara dalla BPL, con cui lei ha stretti contatti per le sue imprese, dopo aver detto che ci saremmo dovuti dimenticare il Pescara di una volta, dopo aver detto che avreste sfoltito la rosa e sareste intervenuti solo per rinforzare realmente la squadra, dopo aver detto che non avreste dato facilmente i nostri gioielli.. Dopo tutte queste belle parole.. Lei ci viene a dire che Fiorentina e Palermo l'hanno messa con le spalle al muro.. Cosa significa? Neanche se lei fosse strozzato dai debiti.. e sappiamo che non lo è. Il Lecce ha aspettato prima di vendere Pellè, per poi cederlo all'AZ ALKMARR per 7 mln di euro, cifra reinvestita per Abbruscato, Tiribocchi e altri campioni. L'Empoli difficilmente cede i suoi talenti del vivaio, idem il Chievo ed altri club/piazze cui noi non dovremmo invidiare nulla.

INNANZITUTTO VORREI SOLO PRECISARE CHE IL MIO GRUPPO HA RAPPORTI CON LA MAGGIOR PARTE DELLE BANCHE ITALIANE E LA BPL NON RIENTRA TRA QUELLE CON CUI LA MIA SOCIETA’ HA RAPPORTI. SE SONO A PESCARA E’ PER UNA SANA PASSIONE PER IL MONDO DEL CALCIO E PER LO STRETTO RAPPORTO DI AMICIZIA CON IL DIRETTORE GENERALE DELLA CARIPE, DARIO MANCINI.
I NOSTRI GIOIELLI, COME TU LI DEFINISCI, NON SONO STATI VENDUTI FACILMENTE, ANZI PALERMO E FIORENTINA HANNO DOVUTO INVESTIRE PARECCHIO DENARO PER POTER AVERE IL 50% DEL CARTELLINO DI CANI, DI MATTEO E ZAPPACOSTA. VENDERE SOLO IL 50% E’ STATA UNA BEN DEFINITA STRATEGIA DI MERCATO, IN QUANTO RITENGO CHE IN SOCIETA’ , ATTUALMENTE PIU’ PRESTIGIOSE DELLA NOSTRA, I NOSTRI CALCIATORI POSSANO VALORIZZARSI AL MEGLIO.
INFINE NON MI SEMBRA CHE IL CHIEVO O L’EMPOLI NON VENDANO I PROPRI GIOCATORI. SOLO UN ESEMPIO, L’ESTATE SCORSA IL CHIEVO HA CEDUTO IL PORTIERE ENRICO ALFONSO, CLASSE ’88, ALL’INTER PER 2 MILIONI DI EURO.


da maksimo @ 08-02-2008 00:07:14
Al presidente vorrei chiedere se il mercato di gennaio è stato realmente programmato così,se la squadra secondo lui è veramente rinforzata o ammette di aver pagato un pò lo scotto dell'inesperienza??...

C’E’ STATO QUALCHE IMPREVISTO E NON LO NEGO. MA LA MAGGIOR PARTE DELLE OPERAZIONI EFFETTUATE ERANO STATE PROGRAMMATE IN QUEL MODO, TESTIMONIANZA E’ IL FATTO CHE LE OPERAZIONI DI DETTORI, CARDINALE, VIRDIS E GIULIANO ERANO STATE FATTE PRIMA DEL 31 GENNAIO. SINCERAMENTE IO SONO CONVINTO CHE LA SQUADRA SI SIA RINFORZATA.

da TATANKA @ 08-02-2008 00:40:16
Salve presidente, I maligni a Pescara già hanno incominciato a fare "i conti in tasca" facendo la somma algebrica tra speso per l'acquisto della società e venuto, naturalmente con somma ZERO. Questo per molti manifesterebbe un disimpegno da parte sua....cosa si sentirebbe di dire in merito a noi tifosi del delfino? Reinvesterà le somme che sono entrare e magari quelle che entreranno a giugno per fare un grande pescara e puntare subito alla B? GRAZIE PRESIDENTE!! SIAMO CON LEI VADA AVANTI CON IL SUO PROGETTO!!!

INVITEREI I MALIGNI A VISIONARE I CONTI DELLA SOCIETA’ E ANALIZZARE TUTTE LE USCITE CHE MENSILMENTE ABBIAMO, A FRONTE, DI ENTRATE DALLA GESTIONE ORDINARIA DEL CLUB PRATICAMENTE NULLE, E MI RIFERISCO AGLI INCASSI E ALLE SPONSORIZZAZIONI. NON PENSAVO CHE PESCARA CALCISTICA POTESSE DARE QUESTO. E CONTINUO A NON PENSARLO… POSSIAMO FARE DI PIU’.

da 11 @ 08-02-2008 01:04:07
Tutto questo sostegno...siete tutti venduti ragazzi fatevelo dire VERGOGNATEVI. PRESIDENTE SPERO CHE ABBIA INTENZIONI SERIE A PESCARA ALTRIMENTI LO DICA APERTAMENTE E NOI CI ADEGUEREMO, NON VOGLIAMO PROMESSE MA SOLTANTO CHE QUALCUNO ABBIA IL CORAGGIO DI DIRE COME STANNO LE COSE E CIOè CHE CON LA VENDITA DI DI MATTEO E CANI LEI NON STA PENSANDO A NESSUN FUTURO! COSì VOGLIAMO PROGRAMMARE UN GRANDE PESCARA?

OGNI ISTANTE PENSO AL FUTURO DEL PESCARA E COME FARLO DIVENTARE GRANDE. IL PESCARA OGGI NON HA NESSUN DEBITO DERIVANTE DALLA GESTIONE SPORTIVA, NON AVRA’ PROBLEMI DI ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO E QUINDI PENSEREMO SOLO ALLE QUESTIONI TECNICHE, COSA CHE MI SEMBRA NON ACCADEVA DA ANNI.

elioelst @ 08-02-2008 08:44:31
Vorrei chiedere al Presidente se ha sentore di eventuali punti di penalizzazione che il Pescara rischia di vedersi tolti riguardo le note vicende e se secondo lui nel caso ci sarebbero margini per un eventuale ricorso.

NON HO QUESTO TIPO DI PRESENTIMENTO.

da MASSIMO70 @ 08-02-2008 09:20:47
CARO PRESIDENTE LA MIA DOMANDA E' SULLA PROGETTAZIONE DEL FUTURO: COME CAMPI DI ALLENAMENTO AVETE GIA' QUALCHE IDEA TIPO "CIRCOLO VESTINA" DA ACQUISTARE O VE NE SONO ALTRI EVENTIUALMENTE DA COSTRUIRE (DEL TIPO NEL TERRITORIO DI SPOLTORE) E SE LA STRUTTURA TECNICA SI AVVALE DI OSSERVATORI IN GIRO PER I CAMPI E COME SONO STRUTTURATI. GRAZIE E FORZA PESCARA

SIAMO ALLA RICERCA DI UN TERRENO DOVE POTER REALIZZARE IL NOSTRO CENTRO SPORTIVO. ABBIAMO GIA’ DEGLI OSSERVATORI CHE SONO IN GIRO LA DOMENICA SU DIVERSI CAMPI, MA E’ MIO OBIETTIVO POTENZIARE LA RETE DEGLI OSSERVATORI.

da PESCARA FOREVER @ 08-02-2008 09:51:52
Premesso che le sarò sempre grato per averci evitato una fine ingloriosa....Premesso che non voglio giudicare i nuovi giocatori che in gran parte non conosco...ma detto questo volevo farle una domanda. Avevamo una squadra forte che opprtunamente rinforzata in pochi tasselli....una prima punta, un centrocampista di qualità, un terzino destro poteva dire la sua e crescere come gruppo....Perchè abbiamo visto invece una rivoluzione totale dell'organico con i giovani migliori in prospettiva che sono partiti? Grazie Presidente e SEMPRE FORZA PESCARA!!!

ABBIAMO RINFORZATO LA SQUADRA PROPRIO NEI PUNTI CHE TU INDICHI. PER QUANTO RIGUARDA L’ATTACCO CREDO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DELLA CATEGORIA, SANSOVINI, E ABBIAMO PRESO VIRDIS E FALOMI CHE SONO GIOVANI INTERESSANTI,.
I GIOVANI CHE SONO PARTITI FINO A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO AVEVANO DATO UNO SCARSO CONTRIBUTO. UN DISCORSO A PARTE MERITA CANI, CHE SI’ ERA UN VALORE DI QUESTA SQUADRA, MA NON SICURAMENTE UN VALORE AGGIUNTO. GIUDICHIAMO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.


da Semproni4President @ 08-02-2008 10:35:56
Caro presidente,innanzitutto grazie per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare per il nostro amato delfino biancazzurro.Ecco il mio quesito: visto e considerato la mancata esperienza di Lerda, viste le colpe che sicuramente causa la sua inesperienza quest'anno han portato il Pescara a lasciare punti durante il campionato e addirittura a lasciare anche giocatori andar via durante il campionato..Lerda sarà ancora l'allenatore del Pescara il prossimo anno,oppure come ha detto lei, il prossimo anno che sarà di vertice cambierà sicuramente mister per prenderne uno con maggiore esperienza?

NON HO MAI DETTO CHE L’ANNO PROSSIMO SICURAMENTE CAMBIERO’ L’ALLENATORE; HO SOLO PIU’ VOLTE RIBADITO CHE DA QUA ALLA FINE DEL CAMPIONATO TUTTI DOVRANNO GUADAGNARSI LA MIA FIDUCIA, COMPRESO LERDA, CHE PER ME HA IL POTENZIALE DEL GRANDE ALLENATORE, DEVE MIGLIORARSI SOTTO ALCUNI ASPETTI E LUI SA BENE A COSA MI RIFERISCO, PERCHE’ SPESSO NE ABBIAMO PARLATO.

da DelfinoNelCuore @ 08-02-2008 11:04:23
Presidente Soglia.Grazie,per prima cosa,è la parola che le rivolgo per quanto sta facendo nella mia città e per i colori che amo da sempre.Vorrei solamente domandarle,perchè non desidero addentrarmi oltre nel merito delle questioni societarie,quando sarà possibile vedere operativa un'iniziativa che coinvolga i bambini allo stadio.Premetto che ho 20 anni ed ho un fratello di 12 che frequenta la scuola media inferiore.Io l'ho personalmente coinvolto al tifo per il Delfino,ma da quanto ne sò non par essere la stessa cosa con gli altri suoi coetanei.Perchè non provvedere?Grazie tante.AVANTI SOGLIA!

DOMENICA PROSSIMA CI SARA’ UN’INIZIATIVA PER INCENTIVARE L’AFFLUENZA ALLO STADIO E SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO POSSA CONTRIBUIRE A FAR RITORNARE SEMPRE PIU’ L’ENTUSIASMO AI PESCARESI.

da Andreuzza @ 08-02-2008 11:04:49
Presidente perchè con alfageme si era fatto un discorso, non facendolo entrare nel progetto Pescara motivandolo perchè non era di proprietà del pescara, poi a gennaio avete preso Falomi ed altri in prestito, smentendo il discorso fatto per alfageme!!!!

SOLO FALOMI E’ UN PRESTITO SECCO, MENTRE GLI ALTRI SONO STATI PRESI O A TITOLO DEFINITIVO O SONO PRESTITI CON DIRITTO DI RISCATTO GIA’ FISSATO A NOSTRO FAVORE.

da vantagol @ 08-02-2008 11:37:41
L'UNICA COSA CHE LE IMPUTO E'IL FATTO DI SAPERE CHE LERDA NON E'UN GRANDE COMUNICATORE E H AVUTO DIFFICOLTA'A GESTIRE UNO SPOGLIATOIO DI OLTRE 30 ELEMENTI. A PRESCINDERE DAI RINFORSI CHE NON VOGLIO GIUDICARE NON CREDE CHE NON HA MESSO LERDA NELLE CONDIZIONI MIGLIORI PER LAVORARE NON SOLO CONFERMANDOGLI LA STESSA ROSA AMPIA MA CAMBIANDOGLI ADDIRITTURA 12 ELEMENTI? LA MIA PREOCCUPAZIONE(NONCHE'QUASI CERTEZZA)E CHE LERDA VADA IN CONFUSIONE TOTALE RISCHIANDO NON SOLO UN CAOS NELLO SPOGLIATOIO(GIA'ADESSO NON SE NE DICE UN GRAN BENE)MA ADDIRITTURA DI ESSERE RISUCCHIAT NEI PLAY OUT....

LERDA FA L’ALLENATORE E DEVE IMPARARE A GESTIRE ANCHE DELLE ROSE AMPIE SE VUOLE ARRIVARE AD ALLENARE AD ALTI LIVELLI. SPERO CHE NON ACCADA DI ESSERE COINVOLTI NELLA ZONA PLAY OUT. VOGLIO PENSARE POSITIVO E VORREI CHE QUELLA CAPPA DI NEGATIVITA’ CHE ALEGGIA SUL PESCARA E CHE NOI TUTTI CONTRIBUISSIMO A FAR RESPIRARE ALLA SQUADRA UN CLIMA PIU’ SERENO.

da Alex_Sbafone @ 08-02-2008 12:16:28
Presidente ci può spiegare, chiaramente, come mai De Lucia ha rescisso il contratto? Considerando che sarebbe stato meglio tenerlo in quanto superiore a Virdis ed amato dai tifosi, perchè la rescissione e non la vendita? Grazie.

IO HO VOLUTO CHE DE LUCIA RESCINDESSE IL CONTRATTO IN QUANTO NON LO RITENEVO ADATTO AL PROGETTO PESCARA. NON HO MAI RICEVUTO OFFERTE ECONOMICHE PER DE LUCIA.

da gigino @ 08-02-2008 12:23:14
Presidente all'inizio della sua avventura si è parlato di un affiancamento di imprenditori locali...poi puff non se n'è discusso più. E' stata una sua scelta o nessuno dei nostri grandi imprenditori locali ne ha voluto sapere nulla??? Sommariamente può dirci quanti milioni ha messo dentro le casse della società?

AL MOMENTO CI SONO DEGLI AVVICINAMENTI DA PARTE DELL’IMPRENDITORIA LOCALE, MA E’ ANCORA PREMATURO PARLARNE.
E’ RISAPUTO CHE L’INGRESSO IN SOCIETà DA PARTE MIA E’ AVVENUTO ATTRAVERSO UN VERSAMENTO DI CIRCA 2 MILIONI DI EURO PER RICAPITALIZZARE LA PESCARA CALCIO SPA CHE ALTRIMENTI AVENDO UN PATRIMONIO NETTO NEGATO RISCHIAVA IL FALLIMENTO O LA MESSA IN LIQUIDAZIONE. QUESTI 2 MILIONI SONO SERVITI PER RIPIANARE I DEBITI DELLA PASSATA GESTIONE E ALTRETTANTO NE SERVIRANNO PER QUELLI DELL’ATTUALE GESTIONE. IO E LA MIA FAMIGLIA CE NE SIAMO FATTI CARICO SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO, ANCHE SE AGLI INZI MI SONO STATE FATTE SVARIATE PROMESSE, MA SONO ABBASTANZA ESPERTO E DISINCATATO E NON MI SONO MAI ASPETTATO UN AIUTO DA CHICCHESSIA’. QUELLO CHE PIU’ MI FA RABBIA CHE QUALCHE STUPIDO VA RACCONTANDO LA FAVOLA CHE DI SOLDI NON NE HO TIRATO FUORI E CI SONO ALCUNI TIFOSI CHE CREDONO A QUESTE FAVOLE. A QUESTI POCHI MILLANTATORI DICO DI MANIFESTARSI E LI PORTERò CON ME QUANDO OGNI MESE ONORO GLI IMPEGNI CHE HO ASSUNTO COSI’ POTRAMMO DARMI UNA MANO A PAGARE.


da lucape78 @ 08-02-2008 12:39:21
X l'anno prox ci possiamo aspettare un campionato di vertice con una squadra ke punta decisamente a vincere il campionato?Presidè come lei nn si sente presidente da serie C anke noi nn ci sentiamo tifosi da serie C...quindi

FARO’ IL POSSIBILE AFFINCHE’ LA TIFOSERIA NON RESTI DELUSA.

da brunoguaranà @ 08-02-2008 12:51:17
STIMATISSIMO PRESIDENTE, QUELLA DI GENNAIO E' STATA UNA CAMPAGNA TRASFERIMENTI SCRITERIATA E SENSA SENSO. L'INTENTO ERA PER CASO CANCELLARE L'OMBRA DI NUCIFORA ED ESALTARE IL LAVORO DEL SUO FIDO SCUDIERO GENTILE ? NON RITIENE CHE ANCHE LERDA DEBBA ESSERE MESSO SOTTO PRESSIONE DALLA SOCIETA', COME E' ACCADUTO CON I GIOCATORI DOPO SORRENTO ? ED INOLTRE, AVER ACQUISTATO A GENNAIO 12 CALCIATORI E' COME FUMO NEGLIO OCCHI. PENSAVATE DI DIMOSTRARE ALLA PIAZZA IL VOSTRO POTENZIALE ECONOMICO ? QUANDO ACCETTA L'INVITO A PARTECIPARE AL MIO PROGRAMMA "L'APPETITO VIEN PARLANDO" ? SABINA E' GIA' AL CORRENTE.

PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO VERRO’ ALLA TUA TRASMISSIONE. ANZI TI INVITO ALLO STAND DEL MIO GRUPPO DURANTE LA BIT COSI’ POTREMO FARE QUALCOSA DI CARIO PER I TIFOSI PESCARESI.
NON DIREI CHE LA CAMPAGNA TRASFERIMENTI E’ STATA SCRITERIATA, MA BASATA SU DELLE NOSTRE CONSIDERAZIONI CHE INDUCEVANO A CREDERE CHE QUESTA SQUADRA AVESSE BISOGNO DI PIU’ DI UN RITOCCO. SE ALLA FINE AVRO’ SBAGLIATO MI ASSUMERO’ TUTTE LE RESPONSABILITA’ COME SEMPRE FACCIO NELLA MIA VITA DI IMPRENDITORE PAGANDO PER DEGLI ERRORI DI VALUTAZIONE.


da setaccio @ 08-02-2008 13:49:58
PRESIDENTE..in vista di una serie molto 'dura' di partite (ANCONA, taranto, AREZZO, PERUGIA) che potrebbe irrimediabilimente rompere i già delicati ingranaggi della squadra che lei ha obbiettivamente 'de-costruito', alla luce di un'ancora possibile penalizzazione (a proposito, che cosa ci dice?), RISPONDA a questa DOMANDA con un SI o un NO..LEI rimarrebbe alla guida della società ANCHE nel malaugurato caso di una RETROCESSIONE IN C2?(sono sicuro che avrà considerato l'eventualità)anzi, un PASSO INDIETRO..LEI è proprio sicuro di RIMANERE alla PRESIDENZA della PESCARA CALCIO anche l'ANNO VENTURO?

SI. IO SONO IL PRESIDENTE DEL PESCARA E CI RIMARRO’ A LUNGO. NON GIUDICATE L’OPERATO DELLA SOCIETA’ SOLO SU UNA CAMPAGNA TRASFERIMENTI, CHE ANCORA NON HA PRODOTTO TOTALMENTE I SUOI EFFETTI. ASPETTIAMO PER GIUDICARE E POI SE ABBIAMO SBAGLIATO MI CRITICHERETE E ACCETTERO’ VOLENTIERI DI METTERMI IN DISCUSSIONE IN QUANTO AVRO’ AVUTO MODO DI VALUTARE I RISULTATI DELLE MIE SCELTE, CHE RIPETO SONO STATE LE MIGLIORI POSSIBILI CHE IO POTESSI FARE, IO VOGLIO SOLAMENTE IL BENE DEL PESCARA E DESIDERO ARDENTEMENTE CHE IL DELFINO TORNI GRANDE, ANZI GRANDISSIMO.

da rebbbbbogol @ 08-02-2008 14:21:49
3 domande al grande presidente: Quanto la tifoseria inciderà sulle scelte societarie? Pensava all'inizio di trovare una piazza così esigente? La emoziona vederci in massa nelle trasferte? (vedo che come SanBen anche a Lanciano ha lo stesso sguardo verso di noi, mi auguro anche ad Ancona).

TERRO’ SEMPRE IN DEBITA CONSIDERAZIONE LE VALUTAZIONI E LE CRITICHE DELLA PARTE SANA DELLA TIFOSERIA, PERCHE’ SO CHE QUESTI TIFOSI VOGLIONO IL BENE DEL PESCARA E VOGLIONO RITORNARE A FAR SENTIRE LA LORO VOCE NEGLI STADI PIU’ IMPORTANTI D’ITALIA. NON ACCETTO LE CRITICHE PRECOSTITUITE E PRECONCETTE PERCHE’ SONO UN GENUINO E NON ACCETTO LE PERSONE CHE AGISCONO PER SECONDI FINI.
VEDERE COSI’ TANTI TIFOSI IN TRASFERTA MI EMOZIONA E MI FA SENTIRE ORGOGLIOSO DI ESSERE IL PRESIDENTE DI QUESTA GLORIOSA SOCIETA’. NON FINIRO ‘ MAI DI RINGRAZIARE I TIFOSI CHE MI FARANNO SEMPRE PIU’ SENTIRE COINVOLTO IN QUESTA GRANDE AVVENTURA CHE STO AFFRONTANDO.


da gattabeninicamplone @ 08-02-2008 08:56:34
Presidente, premetto che sono stato uno dei suoi più grandi sostenitori, ma lo scempio che avete fatto nel mercato di gennaio mi ha fatto crollare il mondo addosso! Queste sono le mie domande, con la speranza che possa rispondere almeno a qualcuna: 1) come l'ha convinta Mancini a venire a “far calcio a Pescara”, c'entra qualcosa la CIT? 2) per convincerla Mancini le ha prospettato la cessione di Di Matteo e Cani? Vitale resterà a Pescara? perchè un allenatore come Lerda, che ha litigato con una marea di giocatori, non è stato ancora cacciato, forse perchè è un parafulmine?

MANCINI MI HA CONVINTO FACENDO LEVA SULLA MIA GRANDE PASSIONE PER IL CALCIO, E BASTA..
VITALE SICURAMENTE RESTERA’ A PESCARA.
LERDA E' RIMASTO PERCHE’ CREDO FERMAMENTE NELL’UOMO E PERCHE’ HA DELLE IDEE TATTICHE MOLTO INTERESSANTI.
NON MI RISULTA CHE ABBIA LITIGATO CON UNA MAREA DI GIOCATORI, HA AVUTO SOLO QUALCHE INCOMPRENSIONE CON UNO O DUE DI ESSI SOLO PERCHE’ HA VOLUTO GIUSTIFICARE ALCUNE SUE SCELTE. MA LUI E’ L’ALLENATORE E NON HA BISOGNO DI MOTIVARE NULLA, DEVE AVERE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO E SAPERE CHE GODE DELLA FIDUCIA INCONDIZIONATA DEL PRESIDENTE.

Commenti
379

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Donato Giampietro

solope alla prossima bestemmia sarai bannato

da @SoloPE1936@

porco dio domenica se venite allo stadio avete cantà x la madonna avete rotto il cazzo!! ke cazzo vi costa cacciare la voce!!!!ogni domenica vi si deve sta a kiede di cantà come all'asilo avete rott lu cazz se nn volete fare il tifo per il PESCARA stetev a la cas anzi ietevene a fancul a piazza salotto!!!!Cacciate un po d'orgoglio per dio TORNIAMO AD ESSERE QUELLI DI PRIMA!!!!Il pescara sempre sia se vince sia ke perde!!!! horny A tt quelli ke vengono per CONVENIENZA horny

da rangers/84

CI VOGLIONO COERENZA E MENTALITA' CONOSCETE QUESTE 2 PAROLE ?????????

da alex b

x i Rangers: dal capo ultrà + scatenato, al vecchietto in tribuna + silenzioso, i tifosi del Delfino hanno lo stesso valore, e meritano lo stesso rispetto, perchè sono tutti tifosi del Pescara.

da rangers/84

....MA CHE TIFA PESCARA PIU DI TUTTI VOI MESSI INSIEME E MI DISPIACE DOVER SENTIRE CERTE COSE!!!...PURTROPPO QUESTO E' LO SCOTTO DI AVER PERSO GENTE CHE SAPEVA DIRIGERE IN MODO SPLENDIDO IL GRUPPO DEI PR E IN PARTICOLARE TUTTA LA CURVA E FACEVA CANTARE TUTTA LA CURVA E LA TENEVA UNITA!!! BUBU PARAVIA CASIMIRI VIVONO

da rangers/84

VI VOLETE PARAGONARE A CHI...QUALE PRESUNZIONE AVETE...QUALE TIFOSERIA NON E AL LIVELLO DEI PESCARESI....ONESTAMENTE SIAMO PEGGIO DEI CHIETINI O QUASI ...DI QUESTI TEMPI E' DURA DIRLO MA PURTROPPO QUESTA E' LA REALTA' ..NON SIAMO PIU BUONI A NIENTE ..E' INUTILE VANTARVI DI COSE E LAMENTARVI DI ALTRE COSE..ALLA FINE QUELLO E' IL SUCCO...SCRITTO DA UNO CHE QUEST'ANNO X SCELTA HA DECISO DI NN ESSERE PRESENTE NE IN CASA NE IN TRASFERTA (COME MOLTA ALTRA GENTE) ..E SI VEDE!!

da rangers/84

PERCHE SENNO SIETE INVITATI A RIEMPIRE LA TRIBUNA O I LATI DI QUALSIASI SETTORE CI E' AFFIDATO!!! DA SEMPRE CHI VA AL CENTRO DELLA CURVA E STA COL GRUPPO ANKE IN TRASFERTA DEVE RISPETTARNE LE REGOLE..NON FATE LE VITTIME SEMPRE!! E NON CRITICATE CHI NON VUOLE PARLARNE...POTETE ESSERE SEMPLICEMENTE TIFOSI E NON ULTRAS E PARLATE DEL PESCARA SPORTIVO E NON DELLE COSE DEL GRUPPO....E' DA QUALCHE TEMPO E RISAPUTO CHE NN SIAMO PIU QUELLI DI UNA VOLTA E CHIUNQUE CERCA DI SPRONARE LA GENTE A ADARE DI PIU DI QUELLO CHE SI DA NORMALMENTE...E F A T E V I I C A Z Z I V O S TRI SCRITTO A CARATTERINCUBITAL

da rangers/84

ALLORA...PRIMO)SE VOLETE STARE IN MEZZO AI RANGERS DOVETE C A N T A R E DA QUANDO ARRIVATE ALLO STADIO FINO A QUANDO NON USCITE DALLO STADIO E DOVETE RIMANERE SENZA UN FILO DI VOCE...E VEDETE CHE NESSUNO VI DICE NIENTE...SECONDO)QUANDO CE DA STARE COMPATTI NEL CASO SPECIFICO DI DOMENICA (O IN ALTRI CASI) E AVERE UN CONFRONTO CON LE FDO PERCHE IN QUESTO CASO NN FACEVANO ENTRARE RAGAZZI DEL GRUPPO SI FA ALTRIMENTI NN SALITE TUTTI DI MASSA E POI STET LI COME LI SALAMI MA CONTINUATE A CANTARE O X CHI NN VUOLE CANTARE , RESTATE A VEDERE LA PARTITA.. NN VI SCOMODATE...PERCHE SENNO SIETE (CONTINUA.)

da zdenek

AVANTI SOGLIA! hiss hiss hiss

da @SoloPE1936@

SENZA PAROLE!!!!DA RIDERE boo

da alex b

"Le donne e il Pescara sono le cose che danno un senso alla vita." (S. Freud)

da PE DA CR

MA PARLET DI CALCIO....O DI DONNE....E SMETTETELA CON LE STRONZATE PERSONALI . L'ASILO E' FUORI STO SITO...ABBIET A CAMMINA'...

da HYPNOSIS

SEI UN MITO.DAVVERO!HAI PIU DI 50 ANNI E HAI FONDATO I RANGERS!!!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!SEI RIUSCITO A FARMI FARE UNA RISATA IN UNA GIORNATA GRIGIA COME QUESTA!!!!

da SOLOPESCARA1936

...CMQ PER CHIUDERE LA POLEMICA...ONORE E RISPETTO A QUELLI DEI PAESI CHE SEGUONO DA SEMPRE IL PESCARA IN CASA E IN TRASFERTA E CHE HANNO RESO GRANDI I VARI GRUPPI DELLA NORD...

da SOLOPESCARA1936

...HYPNOSIS...TU VUOI CREPARE DI BOTTE A ME??? SE STAI SCHERZANDO VA BENE SENNO' ACCETTO LA TUA PROPOSTA....

da SOLOPESCARA1936

...HYPNOSIS...NON CAPISCI NIENTE,TANTO PUOI ARRIVARE A CAPIRE CON L'INTELLIGENZA CHE NON HAI...PRIMA COSA NESSUNO TI HA DETTO DI INTROMETTERTI NEI DISCORSI ALTRUI BIMBETTO...POI DA IERI SERA DEVI SEGUIRE IL DISCORSO NON PRENDERE UNA FRASE CHE HO SCRITTO IN RISPOSTA A PUPORANGERS E TRARRE LE CONCLUSIONE...CRESCI...

da TUTTIADANCONA

POVERI NOI boo cartman!

da TUTTIADANCONA

HYPNOSIS laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher!

da HYPNOSIS

da SOLOPESCARA1936 @ 12-02-2008 11:57:28 ...PUPORANGERS...LO DICE IL NOME STESSO...SEI DI SAN VITO CHIETINO...CHIETINO...TI RENDI CONTO,SEI SEGNATO DALLA NASCITA AHAHAHHA MENOMALE SONO NATO A PESCARA IO... QUESTO BASTA E AVANZA PER CREPARTI DI BOTTE.E POI?HAI PIU DI 50 ANNI E HAI FONDATO I RANGERS????? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...TUTTIAD ANCONA...MA SAI LEGGERE??? IO CI STO A PRENDERE LE OFFESE gravi E PESANTI....E RISPONDO SOLO CON LA SEMPLICE PRESA IN GIRO...

da TUTTIADANCONA

SOLOPESCARA MI AUGURO PER TE CHE QUELLO CHE SCRIVI E' VERO.MA NN MI RISULTANO CHE I RANGERS OFFENDANO CHI VIENE A SOSTENERE IL DELFINO DA FUORI PESCARA,VISTO CHE IN CITTA' ORMAI NN SEGUE PIU' NESSUNO! GENTE DI ISERNIA,SCAFA,POPOLI,OFENA,SIL
VI,ATRI,MONTESILVANO,FRANCAVIL
LA,LANCIANO,SAN VITO,VILLAMAGNA,RIPA,GUARDIAGR
ELE,MIGLIANICO,BUCCHIANICO,CHI
ETI SCALO,VACRI ECC. ECC. MERITA UN PLAUSO E TANTO RISPETTO!SIAMO TUTTI PESCARESI,QUESTO CONTA!

da puporangers

DOMENICA CONTRO IL TARANTO PUO' ESSERE UNA SVOLTA PER IL CAMPIONATO,IN ATTESA DI ALTRE DUE PARTITE DI FUOCO CHE SI AVVICINANO...DOBBIAMO ESSERE IL 12ESIMO UOMO IN CAMPO,UNITI ALL'ASSALTO!!!

da SOLOPESCARA1936

...GINO72...ECCO UN ALTRO FENOMENO...IO NON HO ASSOLUTAMENTE NIENTE CONTRO I PAESETTI MA SE CULLU' MI STA A DI' CAFONE DA IERI SERA DEVO O NO RISPONDERE???...OVVIAMENTE NON RISPONDO COME LUI CON LE OFFESE MA CON LA SEMPLICE PRESA IN GIRO...

da gino72

x SOLOPESCARA1936: Di solito non intervengo puntando il dito verso un singolo, ma in questo caso non si poteva rimanere in silenzio di fronte alle cose che scrivi. Non voglio mettermi in mezzo alle discussioni tra te e puporangers, ma mi corre l'obbligo di invitarti a rispettare chi non è di Pescara, il tifo non ha provenienza, non ha sesso, non ha ceto sociale! Puporangers ti avrà dato del cafone e avrà anche sbagliato, ma non credo che la parola "CAFONE" sia da associare al fatto che tu sia di Pescara. Mi sai spiegare questa tua convinzione che se uno non è della città deve essere per forza cafone??? Ti invito a rispettare tutte le persone che tifano il delfino e non sono di Pescara e soprattutto anche chi zappa la terra, perché è grazie ai contadini che ogni giorno tua moglie può cucinarti le delizie che ti aggradano di più. La cosa che mi lascia più perplesso è che non sei un ragazzino di 12 anni! Senza rancore. FORZA PESCARA. p.s.: te lo dice uno che è pescarese fin a l’ugne de li pit!

da SOLOPESCARA1936

...HYPNOSIS...SEI TOTALMENTE SCEMO...NON SAI LEGGERE...CULLU' MI STA A DI' CHE SONO CAFONE DA IERI SERA...NON DEVO RISPONDERE??...NDUNDI'....

da SOLOPESCARA1936

...TUTTIADANCONA...COME LEGGI IO CI STO A PRENDERE LE OFFESE MA RISPONDO SOLO CON LA PRESA IN GIRO E NON SCENDO A LIVELLO DI ALTRI COME PUPORANGERS E TU ATTACCHI A ME?...E POI NESSUNO TI HA INTERPELLATO...NON SEI NESSUNO X INTERVENIRE NEI DISCORSI ALTRUI...IO HO + DI 50 ANNI SE LO VUOI SAPERE,HO FONDATO I RANGERS CON ALTRI OVVIAMENTE E QUANDO ANDAVO IN TRASFERTA IO SENZA SCORTA TU NEMMENO ERI NATO E NON SONO UN ULTRAS DA TASTIERA...

da HYPNOSIS

SOLOPESCARA MA COME TI PERMETTI??????IMBECILLE!!!!!!!
!IO SONO DI PESCARA E ABITO A PESCARA MA UNA COSA DEL GENERE NON E' MINIMAMENTE TOLLERABILE!!!!FOSSI IL RESPONSABILE DEL SITO T'AVREI GIA' BANNATO DA UN PEZZO!!!!TRA L'ALTRO SAN VITO E' UNO DEI PAESI PIU' BELLI D'ABRUZZO,MOLTO PIU' MARINARO DI PESCARA,CON IL MARE PIU' BELLO,LA COSTA PIU' BELLA E IL PESCE PIU' BUONO!!!IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO...

da TUTTIADANCONA

A VOLTE MI VERGOGNO DI GENTE COME SOLOPESCARA1936,UN LEONE DA TASTIERA CHE SI SENTE CITTADINO SUPERIORE A TUTTI! IL FATTO E' CHE TU PUOI ESSERE ANCHE DI NEW YORK,SEI SEMPRE INFERIORE A TUTTI VISTO QUELLO CHE SCRIVI MA SICURAMENTE NN AVRAI PIU' DI 15 ANNI,ALTRIMENTI NN SI SPIEGA.SE QUESTA E' GENTE CHE VIENE ALLO STADIO,STIAMO MESSI BENE! RISPETTO PER TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI DEL GLOBO...DOMENICA CARI BORGHESI DEL CAZZO ALZATE LE CHIAPPE E VENITE ALLO STADIO,BASTA APERITIVI CHIC! C'E' SOLO LA CURVA NORD

da puporangers

IO SONO NATO IN SICILIA, TU SEI NATO FORSE DA UNA BONIFICA..SEGNATO DALLA NASCITA BASTA NON TI CACO PIU' IO PENSO SOLO AL PESCARA MOLLAMI SFIGATO

da SOLOPESCARA1936

...QUA L'UNICO CHE STA A FA POLEMICHE SEI TU...E LA GENTE CHE SI INTROMETTE NEI DISCORSI ALTRUI....

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...LO DICE IL NOME STESSO...SEI DI SAN VITO CHIETINO...CHIETINO...TI RENDI CONTO,SEI SEGNATO DALLA NASCITA AHAHAHHA MENOMALE SONO NATO A PESCARA IO...

da puporangers

TORDO TI RICORDO CHE C'E' PIU' TERRA DA TE CHE DA ME,E POI METTI DI MEZZO PURE I CONTADINI.MO AVAST UN APPELLO A TUTTI NON CI CACHIAMO PIU' QUESTO CRETINO GUFO,PENSIAMO SOLO A DOMENICA A RIEMPIRE LO STADIO,A FAR SCOPPIARE LA CURVA.TUTTI INSIEME FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!! TARANTO TREMA

da SOLOPESCARA1936

...OLIVIERI RAUS E' DI LANCIANO...E' NORMALE CHE SIA DI PARTE...

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...VABBO' IO SONO CAFONE PER I MODI DI FARE TU INVECE SEI CAFONE SIA PER I MODI DI FARE SIA PERCHE' SEI DI UN PAESETTO SPERDUTO CHISSA' DOVE E ZAPPI LA TERRA...LA CITTA' E IL CITTADINO SONO SEMPRE SUPERIORI,RICORDATELO!!!...

da gattabeninicamplone

GIUSTIZIA per Federico Aldrovandi! Ho visto il filmato con l'audio: a quella persona che ha avuto il coraggio di mettersi a ridere di fronte al corpo senza vita di un ragazzo non so proprio cosa augurare pizzaonhead!

da puporangers

LOAGGERE COSA VUOL DIRE??SVEGLIA!!!!! COSE VOLEVASI DIMOSTRARE CHE HAI CERCATO DI PRENDERE PER IL CULO UNO CHE VIENE COME DICI TU DA UN PAESOTTO DI UNA CONTRADA SVIZZERA FACNDO IL FIGO??E' NORMALE CHE IO TI APPIOPPO IL TERMINE CAFONE,CAFONE STA PER I MODI DI FARE ED I PENSIERI..NON DAL LUOGO EMERITO IGNORANTE

da SOLOPESCARA1936

...VISTO??? COME VOLEVASI DIMOSTRARE...QUINDI MOLTA GENTE IMPARI A LEGGERE E POI A SCRIVERE....

da SOLOPESCARA1936

...VISTO?? COME VOLAVESI DIMOSTRARE....QUINDI MOLTA GENTE IMPARI A LOEGGERE E POI A SCRIVERE...

da puporangers

ciao cretino,preciso che tu senza motivo mi hai dtto che gufo era antico come termine(tu si un gufo moderno) e che devo tornarmene dal paesotto svizzero da dov provengo..ricordi?? sei smemorato,incooerente,non sai leggere e' si un esempio pessimo per la tifoseria pescarese..ripeto:VERGOGNATI CAFONACCIO

da SOLOPESCARA1936

...SE UNO DI PAESE MI DICE CAFONE A ME CHE SONO DI PESCARA IO MI DiVERTO POI A PRENDERLO IN GIRO...HO RAGIONE SE LEGGETE BENE!!..

da puporangers

ho fatto l'abbonamento come tanti altri di paesi limitrofi regalando i soldi a vari paterna,scibilia ,paterna e soci ma non mi importava l'importante e essere smpre vicino ai colori biancoazzurri,anche per i casini per l'acquisti..penso che questo basti per aver rispetto..poi qui si sent parlare di vittoria culosa ad ancona(c'ero come sempre e abbiamo dominato..)e di inveire contro tifosi stessi e denigrare tifosi non di Pescara!!!assurdo e' per colpa di gente cosi' che si e' rotto quasi tutto..uniti per il delfino!!!

da SOLOPESCARA1936

...HYPNOSIS...TU SEI TOTALMENTE SCEMO...IMPARA A LEGGERE POI SCRIVI...

da SOLOPESCARA1936

...LE PERSONE CHE NON CONOSCONO LE COSE E CHE NON SANNO LEGGERE SONO PREGATE DI STARE ZITT E NON SCRIVERE CAZZATE...io RISPETTO TUTTI E ANCHE QUELLI DI PAESE MA SE UNO DI PAESE MI DICE CAFONE A ME CHE SONO DI PESCARA PERMETTI CHE RISPONDO?...

da DelfinoTatuato

Buongiorno, ieri sera ho chiamato in diretta REPLAY, presentandomi con il mio nick, giusto 2 telefonate prima di Soglia, non so chi mi ha ascoltato. In effetti, ero un po' emozionato e devo dire che non sentivo nemmeno bene la linea che era disturbata. Innanzitutto, ho subito messo a tacere MASCIA che, francamente, non capisco come possa essere invitato a parlare di CALCIO, visto che di questo sport credo non conosca nemmeno le regole. Diceva che vendita e comproprietà sono la stessa cosa, riferito a Cani e Di Matteo; beh, mi sembra invece una bella differenza. Questo testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, lo stile di SOGLIA e mi fermo qui. Continua... Seconda news...vedi tu se ci sta tutta in una oppure come spezzarle.. Continua....Il secondo concetto invece, è stato da me spiegato in maniera non troppo chiara e quindi approfitto di questo bellissimo strumento di comunicazione per spiegarmi meglio. In buona sostanza, credo che a PESCARA, tutti debbano farsi un esame di coscienza e CRESCERE in maniera definitiva. Meno chiacchere, più fatti e certamente più MATURITA'. È inutile dire NU SEM NU quando poi invece succedono sempre e costantemente fatti incresciosi (parlo in generale, che i VERI tifosi non fraintendino, grazie). Ho fatto l'esempio di CACANIAMERDA, molto sintomatico. 30ml tifosi che incitavano la loro squadra. Una provocazione: credere che se fosse successo a Pescara, all'interno dello stadio, OGGI (non parlo di 20anni fa...) avremmo tutti lo stesso atteggiamento? Quanti tifosi juventini, interisti, milanisti si sentirebbero? Ecco, questa UNITA' a me ha molto impressionato.

da SOLOPESCARA1936

...X OLIVIERI RAUS...NON HAI CAPITO NIENTE...SVEGLIATI...ERO SOLO DI RISPOSTA A PUPORANGERS CHE SENZA MOTIVO MI HA DATO DEL CAFONE A ME CHE SONO DI PESCARA E ALLORA IO L'HO DETTO A LUI...SE PERMETTI IO SONO DI CITTA'...

da CondottieroCrociato

Oh ragazzi, ho letto ke questa notte ci sono stati dei post al "vetriolo" tra alcuni tifosi del Delfino. A mio parere è un nervosismo ingiusticato, perché siete reduci da una bella vittoria in trasferta, avete una società solida e domenica entrerete all'Adriatico a sole 2 Euro.....ma ke problema c'è??? Perché cercare il classico "ago nel pagliaio"??? Siate fiduciosi e guardate sempre avanti, ok??? Saluti GialloBlù.....AVANTI CROCIATI e Forza Pescara

da HYPNOSIS

SOLOPESCARA1936 sei un emerito idiota!!!!!!dimmi quante volte hai preso il treno da solo da un paese o una città lontana anche 150km da Pescara per venire a vedere una partita.Dimmi quante volte in occasione di una trasferta hai preso il treno da solo per farti trovare sulla strada e farti prendere dal gruppo proveniente da Pescara e diretto in trasferta!!!Dimmi quante volte dopo una pesante sconfitta in trasferta a 1000km di distanza hai preso la macchina e sei tornato da solo nella notte al tuo paese lontano da Pescara. TACI IDIOTA! CHE QUESTI RAGAZZI SIANO DA ESEMPIO PER TUTTI!!!!!CHIARO???

da HYPNOSIS

Il vero dramma della piazza di Pescara sono televisioni e giornali locali che ogni santo giorno hanno il fucile spianato e analizzano fino all'esasperazione ogni mossa della squadra e della società.Non se ne può più.Solo a Pescara sarebbero capaci di criticare anche dopo aver battuto il Milan a San Siro per 3-0.

da PESCARA FOREVER

Complimenti al Presidente Soglia per la bella iniziativa di far entrare i ragazzi a 2 euro....E' un'ottima cosa! Speriamo che per qualcuno di loro come è stato per tanti di noi "malati" tempo fa sia un modo per cominciare a coltivare la passione per questa splendida maglia...FORZA PESCARA!!! RIEMPIAMO L'ADRIATICO!!!

da king

milano cella in mano

da puporangers

per olivieri raus,lucapescares e altri:grazie,io sono innamorato pazzo della mia squadra dalla nascita.passati i 30anni sono smpre orgoglioso di tifare questa squadra,amare questi colori.vi ringrazio perche' amate anche voi il Pescara e portate rispetto a tutti i tifosi del Pescara,da qualunque posto vengano.vi ringrazio,anche di gente come voi sono orgoglioso.solopescara1936 ripeto vergognati per quello che hai dtto su tutti i tifosi di "paese" ma qua tu ti 6 dimostrato di contrada

da gubbio73

buon lavoro al delfinario.....

da @SoloPE1936@

Solopescara1936 porta rispetto a tt i ragazzi ke pur nn essendo proprio di Pescara amano i colori biancazzurri !!!e sicuramente sono meglio di molti altri ragazzi di Pescara ke del Pescara se ne sbattono e si presentano solo qndo le cose vanno bene !!!!!!!Tu pensa ke ce un ragazzo ke viene dal molise x il Pescara!!!!Profondo rispetto x questi ragazzi e cmq smettile di scrivere stronzate neanke un bambinbo di 10n anni scrive determinate cose!!!!

da Andreuzza

x OLiveri Raus: in piccolo elogio se lo meritano i miei compaesani di Atri, qualcuno di noi in trasferta è sempre presente!addirittura negli anni d'oro riuscivamo a organizzare un pulmann per ogni trasferta(milano,roma,bologna,
ascoli)e 3 anni fa , compaesani che per un intera stagione in curva nord misero lo striscione" alcolizzATRI"!! MASSIMO RISPETTO ED AMICIZIA PER TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI DI TUTTI I PAESI ABRUZZESI!!!!!!!!!

da TUTTIADANCONA

GIUSTIZIA PER FEDERICO,GIUSTIZIA PER GABRIELE,GIUSTIZIA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO SOPRUSI DAI TUTORI DEL DISORDINE! NO ALLA MILITARIZZAZIONE DEGLI STADI,DEI CORTEI,DELLE MANIFESTAZIONI..

da gubbio73

ciao petro....vorremmo giustizia per federico....solo la verita'....18 anni morire da tifoso e' poco...

da *ALESSANDRO*

PARLANDO SERIAMENTE,IO CREDO CHE MASSESE,LANCIANO E TARANTO STANNO LENTAMENTE RIENTRANDO NEI RANGHI. A QUESTO PUNTO CONSIDERANDO CROTONE E GALLIPOLI ATTUALMENTE UN GRADINO SOPRA LE ALTRE CREDO CHE CI GIOCHEREMO GLI ULTIMI 2 POSTI INSIEME AD ANCONA LUCCHESE ED AREZZO! NATURALMENTE MI AUGURO CHE CROLLI QUALCHE ALTRA RIVALE hiss

da MASSIMO70

CONSIDERANDO KE IL TARANTO E' SOLO CUTOLO KE REGGE SOLO 45 MINUTI E KE IL MODULO AD UNA SOLA PUNTA E' OTTIMO X NON DARE PUNTI DI RIFERIMENTO E SFONDARE SULLE FASCE ANKE IN CASA, DOMENICA.....1 FISSO E POI TUTTI AD AREZZO COME 21 ANNI FA. NU SEM NU

da femy*

canesciolto i poliziotti e i carabinieri sono tutti cosi e lo dico con certezza visto ke quando stavo a pescara frequentavo la polgai e ne ho conosciuti molti.nn ragionano, considerano tutti quelli che la pensano diversamente dallo stato, quelli di sinistra, i gay, i trans, le lesbiche, gli ultras, le persone di colore o di un altro paese che non sia l'america etc dei delinquenti e delle zecche (le intercettazioni di genova ne sono una prova)PUNTO.per quanto riguarda la sicurezza degli stadi l'altro giovedi ad annozero su raidue un operaio della ThyssenKrupp gli ha fatto bruttissimo dicendo che loro che fanno casino cn schiaffi e sputi in parlamento dovrebbero combattere la violenza negli stadi...era bellissimo vedere la prestigiacomo e franceschini che non riuscivano neanche a guardarlo negli occhi e si giravano da un'altra parte....per chi vuole vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v
=7op1sCXwN-w

da DelfinoNelCuore

Comunque leggevo il calendario del Pescara delle prossime partite...abbiamo il Taranto questa domenica,la partita ad Arezzo il 24,quella a Perugia il 9/03 ed il Martina in casa il 16/03.Ma è possibile che dopo questa domenica dobbiamo aspettare UN MESE prima di tornare allo Stadio Adriatico? noo

da pescaramio

è vero quello che dici ma così sansovini crolla fisicamente facendo da tergicristallo su tutto il fronte e virdis non ne è neanche l'ombra.

da *ALESSANDRO*

IO LASCEREI QUESTO MODULO FINO ALLA FINE ANCHE PERCHE PORTIAMO AL TIRO TUTTI I CENTROCAMPISTI E ABBIAMO UN SANSOVINI CHE SEGNA CON CONTINUITA.POI DA QUI ALLA FINE ALL'ADRIATICO INCONTREREMO TUTTE SQUADRE CHE VERRANNO A GIOCARSI LA PARTITA. ANDATEVI A LEGGERE IL CALENDARIO PER CONTROLLARE pss

da pescaramio

Credo che il modulo di domenica sia quello giusto, sicuramente per le partite fuori casa, in casa non so se con squadre coriacee sia redditizio. Cosa ne pensate?

da gubbio73

eehhh il fatto di federico purtroppo ancora un"mistero" irrisolto...certe cose fanno male anke per chi di norma e' un tifoso rivale... ma vero tifoso quindi si sente in causa....pace per lui. pss

da pescaramio

Domenica dobbiamo essere come il cielo, degli stessi colori...ce la possiamo fare a raggiungere i play-off dobbiamo continuare con la mentalità avuta domenica, entrare in campo con la consapevolezza di essere più forti. quando l'avversario viene aggredito così (vedi il pressing dei 5 di centrocampo ad anona) è sistematico che si tira indietro e capisce la nostra forza di collettivo. D'altronde chi era a Sanbenedetto, ha visto il pescara i primi 30 minuti se avessimo segnato prima avremmo vinto anche lì. siamo più forti di tutti di tutti

da EDN

Approda a Chiasso da Pescara arriva l'attaccante Bernardes Rodrigues Da Silva Adriano (22).

da EDN

Approda a Chiasso da Pescara arriva l'attaccante Bernardes Rodrigues Da Silva Adriano (22).

da Milano

e in tutto questo ci si lamenta che le curve si svuotano e che in trasferta ci vanno sempre i soliti e cazzate varie, e il mio è un discorso generale visto che guardo spesso altre curve e altre tifoserie , proprio per avere un giudizio più razionale possibile sull'aseptto tifo!

da Milano

NESSUNO HA IL DIRITOO DI DIRE CHI E' TIFOSO E CHI NO NEMMENO CHI SI FA PIU' TRASFERTE DI ALTRI, SECONDO ME TUTTI SIAMO TIFOSI CHI HA UN CARATTERE E CHI UN ALTRO , CHI SOFFRE E CHI SOFFRE MENO! MA QUESTA COSA DI CHIAMARE TIFOSI DA TASTIERA , OCCASIONALI O DA TASTIERA E RIDICOLA , SPECIE SE CHI LO SCRIVE LO FA DA DIETRO UN PC!! SENZ'ALTRO DAGLI ANNI PASSATI IL TIFO E' CAMBIATO PARECCHIO E NON CERTO PER COLPA DI SKY O DEL CALCIO MODERNO! VEDI IN TUTT'ITALIA TIFOSI DELLA STESSA SQUADRA CHE SI ACCOLTALLANO ( VEDI TORINO , MILANO , ROMA E PERSINO PAESINI DELLA PUGLIA) PER L'EGEMONIA DELLA CURVA!

da Canesciolto

TORNANDO A PARLARE DI PESCARA E DI STADIO : DOMENICA PROBABILMENTE LA TRASFERTA SARA' VIETATA AI TARANTINI. E' UN VERO PECCATO, PERCHE' SONO UNA DELLE TIFOSERIE MIGLIORI D'ITALIA IN TERMINI DI COERENZA E ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA.

da DelfinoNelCuore

Comunque,a parte tutto,la vittoria di Domenica m'ha messo proprio di buon umore questi giorni ahah Solo che è da ieri sera che sto cercando un modo per rivedere il gol di Cardinale...qualcuno può aiutarmi? Grazie! eyed

da Canesciolto

http://www.kataweb.it/articolo
/2902373 -- IN ITALIA LA POLIZIA AMMAZZA DI BOTTE... PEGGIO DEL SUD AMERICA !! nessun rispetto verso questa gente, e poi ci vengono a parlare di Raciti... IPOCRITI ! Andate su questo blog : http://federicoaldrovandi.blog
.kataweb.it/ --

da Canesciolto

ROMA - Il corpo di Federico Aldrovandi è per terra, la maglietta rialzata sul torace, il viso tumefatto, insanguinato e coperto di ecchimosi. Le mani sono graffiate, dietro la testa macchie di sangue. E ancora schizzi poco distante, sull'asfalto, e sulla portiera destra di una volante del 113. L'auto è ammaccata: ci sono tracce di urti sul cofano poco sotto il parabrezza, sulla fiancata posteriore destra, e dietro, sul baule. Si vede tutto questo in un filmato di dodici minuti girato dalla Scientifica il 25 settembre del 2005 a Ferrara, in via dell'Ippodromo. E' la mattina in cui Federico, 18 anni, studente incensurato, morì durante un fermo di polizia. Le immagini, delle quali pubblichiamo un estratto di quattro minuti senza audio, sono state acquisite nel processo che vede imputati per omicidio colposo quattro agenti intervenuti quella mattina. Nel video la luce del sole è ancora bassa, sul posto alcuni poliziotti: si sente una risata, una telefonata in cui si chiede di chiamare un funzionario, frasi in cui si parla di un portafoglio. Dialoghi che dovranno essere filtrati con attenzione per capire se possano offrire elementi nuovi per le indagini. Nei fotogrammi originali c'è anche un taglio, non è dato sapere se casuale o inserito per eliminare alcune immagini o suoni catturati dal microfono della videocamera. Più avanti si avvertono anche singhiozzi e parole smozzicate: "Sono un genitore anch'io". A una cinquantina di metri di distanza un'altra macchia cerchiata con il gesso sull'asfalto. A sinistra, su una panchina in un giardinetto, un cellulare, probabilmente quello di Federico. "Lo abbiamo chiamato molte volte quella mattina", ricorda al telefono la mamma, Patrizia Moretti. "Era lì per terra, e non lo avremmo saputo per cinque ore. Ci hanno avvisato solo alle 10:45, dicendoci che era morto per un malore. Che nessuno lo aveva toccato". E invece in una telefonata, anch'essa acquisita agli atti, gli investigatori tra loro parlano subito di una colluttazione. Nella vicenda di Federico i tempi sono un elemento chiave. E' in corso un'inchiesta parallela della magistratura per chiarire eventuali manomissioni al registro in cui vennero annotati gli orari degli interventi delle volanti, sul quale sono state rinvenute cancellature. Aldro, come veniva chiamato dagli amici, muore qualche minuto dopo le sei. Il medico legale lo vedrà solo tre ore dopo, in una situazione in cui diversi particolari sembrano essere differenti da quelli di questo filmato. In cui mancano anche i due manganelli rotti durante lo scontro tra il giovane e i poliziotti. Spunteranno in questura nel pomeriggio. Gli interrogativi da sciogliere sono ancora molti. Alcuni saranno posti ai protagonisti della vicenda già domani, durante una nuova udienza del processo. Ieri sera, intanto, Patrizia Moretti è intervenuta di nuovo a "Chi l'ha visto" su Rai Tre. "Non gli hanno messo nemmeno un lenzuolo addosso, era lì abbandonato", ha commentato con la voce rotta. "Come facevano a ridere davanti a un ragazzo morto?".

da oldPE

Forse lo dice male, forse è sotto l'effetto delle birre, ma SSNV c'ha ragione. Vittoria culona, non commento gli occhiali da sole. Vinciamo contro il Taranto, e riparliamone. ps: più vino, meno birra

da gino72

x tutti: sono stanco di leggere pseudo tifosi che scrivono qui sopra. Ok, a qualcuno non è piaciuto il mercato di gennaio (compreso il sottoscritto), e ora che vogliamo fare??? vogliamo parlarne per altri 24 mesi? Ma smettetela e fatevi camminare un pò la testa! Prima si parlava di Pincione, Tavarner, di Di Giacomo e Renzetti perchè quello che stava accadendo attorno al ns amato delfino era troppo fuori dal normale. Invece oggi che si fa? Si continua a criticare. Io non dico che dobbiamo piegarci a 90° e accettare tutto ciò che viene proposto dalla società, però a tutto c'è un limite.Vorrei che su questo sito (ormai di gran lunga il più visitato del Pescara) si parlasse o di calcio o di come organizzare il tifo. Non vedo altri argomenti. Se qualcuno sente il bisogno di disquisire di politica, di moda, o delle sane pinte e fighe bianche vada nei siti consoni a tali discorsi. Non mi stancherò mai di ringraziare Donato che con la sua equipe fa un lavoro egregio, e inviterei i miei coetanei (classe 72) ad incoraggiare i più giovani a venire allo stadio perché ignari di quello che può essere Pescara sportiva quando ci si mette d’impegno e con il cuore in mano. Non dico “grazie” al gruppo Soglia, perché come qualcuno ha già accennato, non sono venuti qui per fare beneficenza, ma sicuramente per “lavorare” e “investire”, cmq li rispetto e gli faccio un grosso in bocca al lupo perché a me paiono persone serie. Un saluto alla vecchia guardia e sempre FORZA PESCARA. (un saluto particolare a un tifoso che legge spesso qui, detto S. lu fuggian) p.s.: Poi se Pescara riuscirà a far innamorare Gerardo tanto di guadagnato, significa che avremo un tifoso in più, e che tifoso!

da christof

Godiamoci questa vittoria con un pò di tranquillità in più....(dopo tante delusioni passate)....abbiamo tutte le premesse per tornare grandi....dobbiamo pazientare ancora....intanto pensiamo a riempire lo stadio Adriatico perchè domenica DOBBIAMO VINCERE !....onore a TUTTI i tifosi biancazzurri !...

da TUTTIADANCONA

HAI VISTO GATTA CHE DOMENICA SENZA TIFOSI OCCASIONALI ABBIAMO FATTO UN FIGURONE pss pss? SOLO PER LA MAGLIA...

da gattabeninicamplone

Dopo Pato, Balottelli e Paloschi, mi auguro con tutto il cuore che possa essere il turno di uno dei NOSTRI RAGAZZOTTI! In bocca al lupo LUCA, EDGAR e GIACOMO! Pescara è orgogliosa di voi, continuerà a seguirvi ed a gioire dei vostri succcessi!

da pescaramio

Sono entusiasta di questo presidente che con educazione calma ma anche determinazione ci sta facendo capire che al di là dei suoi interessi imprenditoriali ha la passione per questo sport e la sta coltivando anche per i nostri colori, ora dipende da noi non criticare in modo blasfemo quanto di buono Soglia ha in mente, aiutiamolo e sopratutto CAPIAMOLO anche quando ci sembre abbia sbagliato, perchè torneremo grandi....insieme a lui. Pensate solo a quando dice...da quest'anno nessuna pendenza economica nessun rischio iscrizione si penserà solo all'aspetto tecnico, ma ci rendiamo conto. GRAZIE

da TUTTIADANCONA

BRUTTI EBETI NN SI PARLA DI CURVA QUI,QUANTE VOLTE DEVONO DIRVELO!SE AVETE PROBLEMI,PERCHE' NN LI DITE FACCIA A FACCIA A CHI DI DOVERE,EH CONIGLIETTI?VIGLIACCHI!

da LUCAPESCARESE

a disposizione Agliardi 1 Cassani 16 Rinaudo 77 Capuano 3 Tedesco 4 Di Matteo 22 Cani 9 All.Guidolin FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

RISPETTO PER TUTTI DICO TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA SOPRATTUTTO QUELLI CHE VENGONO DA FUORI! FORZA PESCARA

da Pescarese100%%%

Avete visto su gazzetta.it chi sono i due attaccanti in panchina per il Palermo!?! E secondo voi, con una occasione del genere, esiste un solo ragazzo disposto a restare a fare panchina in C1?!?!?!?!?!?! VAI GERARDO!!!

da OLIVIERI RAUS

x SoloPE1936: VERGOGNATI!! Giù le mani dai ragazzi della frentania biancoazzurra. Ortona, Caldari e le altre frazioni, S.Vito Chietino, Lanciano, Mozzagrogna, Casalbordino e tanti altri SONO PIENI DI TIFOSISSIMI BIANCOAZZURRI, gente che fa trasferte tutte le domeniche perchè fanno tanti km anche x vedere la partita interna. Gente sempre presente anche in trasferta,come (anzi spesso di più) di tanti pescaresi purosangue.E non dimentichiamo i ragazzi di Silvi, Alba A., Popoli, Scafa e tutto l'entroterra pescarese. Perfino CHIETI scalo (a AN erano tanti).ONORE A TUTTI COLORO CHE AMANO IL DELFINO!

da OLIVIERI RAUS

Nessuno ha fatto una domanda sul futuro di quella fucina di talenti (e soldi) che è il settore giovanile. Nè sul futuro di San Cetteo DI MASCIO l'unico che tecnicamente ha mantenuto a galla con estrema responsabilità la baracca nei momenti difficili senza accettare lusinghe economiche della concorrenza o abbandonare la nave che affondava come han fatto gli altri. pizzaonhead

da Vik^

e ovviamente.....VIVA LA TOPA PELOSA!!!! ahah

da Vik^

FORZA PESCARA...SEMPRE E COMUNQUE...CON QUALSIASI PRESIDENTE...CON QUALSIASI GIOCATORE....IN SERIE A, B, C, D....IN QUALSIASI CATTEGORIA, A QUALSIASI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE...TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA PER TUTTTE LE SETTIMANE DELL'ANNO IN TUTTI GLI ANNI DELLA MIA VITA...FINCHE' MORTTE NON CI SEPARI! TUTTO IL RESTO FA VOLUME....

da geronimo

Parlare di vittoria a culo per quella vinta ad ancona lo trovo ingeneroso e tendenzioso. Se uno la partita l’ha vista e se avesse visto le precedenti partite schifose del pescara, come quelle giocate bene, allora si renderebbe conto che se ad ancona giocava un pescara pietoso, malgrado l’ipotetico culo, avremmo perso almeno 3-2 (senza contare il gol chi sa magnate felci) con quell’ancona e con l’ancona dell’andata (in cui il culo lo ebbero + loro). E’ tendenzioso perchè sembra uno sfogo bilioso per rimpolpare l’antipatia di turno. Ma soprattutto lo trovo, a mio libero giudizio, squallidamente SNOB verso i tifosi che s’anne fat lu mazz di smove lu cul e i ad ancona a cantà e micragnosamente ingeneroso verso i vari vitale, pomante, aridità, ma anche giuliano, cardinale (che prima aveva fatto cacà) e tutti, dico tutti i giocatori (e pure l’allenatore) che domenica hanno cotto la pagnotta a lu forn SENZA FARLA BRUCIARE, ma croccante giusto e nù pover scem kle iem appresse alu pescare a c’avem sfama anche con queste briciole, ma vu ste cose nne putet capì pecchè steste troppo oltre..... Se si è ONESTI intellettualmente, se si è di ONORE, quando c’è da dire bravi sa da dì BRAVI, senno quando c’è da criticare veramente (cioè per il bene comune, no pe lì chiacchiere, ma per il culo di tutti non psolo per il proprio) allorà come ci si potrà fidare di quella critica prima ancora che della stessa voce che la dice? La critica e la dialettica sono cose SERIE per un essere umano, le chiacchiere e i lamenti infondati non valgono un cazzo di niente se non stanno puntellate dentro un’analisi quanto più oggettiva e condivisibile possa essere. Abbiamo una grande partita da vincere: I GIOCATORI HANNO DIMOSTYRATO DOMENICA CHE VOGLIONO ESSERCI, I TIFOSI DI SEMPRE CI SONO, GLI ALTRI ADDOOOCAZZASTANNE????? COL TANANTO DOVREBBE ESSERE LA BOMBONERA, DOPO PUTEME PARLA’, MA MO + DI DIRE CHE SIAMO SUPERIORI AD ANCONA E SAMBA NON POSSIAMO FARE (COME TIFOSERIA), LA SALITA E’ ANCORA LUNGA PERCIO’ NNE’ SPRECHEME LU FIATE PURE QUANDO E’ SUPERFLUO.

da Canesciolto

RIVOGLIAMO UN PO' DI ORDINE NELLA NORD, GRUPPO PORTANTE FATTO DA GENTE CHE IN CITTA' SIA CONOSCIUTA E RISPETTATA. RIDATECI IL CAPO !!!

da geronimo

Dire che ad ancona si è vinto a culo lo trovo ingeneroso e tendenzioso. Se la partita la si è vista ci si renderebbe conto che, anche grazie al culo "ipotetico", il pescara loffio avrebbe perso almeno 3-2 sia con questo ancona che con quello dell'andata. Forse non si è vista nenche la partita di andata? Si evoca il "culo" pur di rare corpo alle proprie antipatie di turno. Le colichette facciamocele passare, se possibile senza smerdare l'ambiente. E' ingeneroso pisciare in faccia ai vari vitale, pomante, aridità e tutti i giocatori dopo una prova di IMPEGNO e INGEGNO

da PE DA CR

E...FORZA PESCARA !!!!!!!!!!! AVANTI SOGLIA.

da PE DA CR

AVET ROTT LU CAZZ CON STI BISTICCI TRA BAMBINI DI CITTA' E DI PAESE !!!!!!!!! VERGOGNATEVI !!!!!11 RISPETTO A TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI CITTADINI E PAESANI !!!! SOLO POLEMICHE STUPIDE TRA DI NOI, FACCIAMOCI DEL MALE....UAGLIU': - SEGHE MENTALI + SCOPATE !!!!!!! NON FATE I PROVINCIALI.....

da SOLOPESCARA1936

...IO ANCHE VORREI CHE SU QUESTO SITO SI PARLASSE DELLE COSE DELLA CURVA MA CAPISCO ANCHE DONATO E I GESTORI DI QUESTO SITO...COME FAREBBERO A PARLARE DI COSE CHE NON CNOSCONO????...

da SempreForzaPe!!!

In tutto questo "litigare" e sparare stronzate vi state dimenticando una cosa: IL DELFINO!!! Lo stile ultras italiano mette sullo stesso piano i tifosi e la squadra(maglia), e io sono daccordissimo, ma basta parlare di noi.IL DELFINO STA PIANGENDO!!!crycry BIANCAZZURRI SIAMO NOI.............. LA NORD VI AMA.................. MARCELLO BOCCHINOOOOOOO EEEEEEEE OOOOOO

da SOLOPESCARA1936

...NU_CHITIN...TU UNA VOLTA DICESTI DI AVERE 45 ANNI ALL'INCIRCA MA DA COME SCRIVI FAI PENA...SEMBRI UN BIMBO DI 15 ANNI...DOPO LE OFFESE CHE HAI FATTO VERSO DONATO E LUCA TESEO L'UNICO CHE DOVREBBE ESSERE BANNATO SEI TU...

da nu_piscares

POI SE VOLETE FARMI UN FAVORE PERSONALE,BANNATE TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE E PERENNEMENTE SOLOPESCARA1936 CHE MI SEMBRA MIO NONNO QUANDO AVEVA L’ARTERIOSCLEROSI A 89 ANNI. FIRMT

da carpe

Sarta e Lussuoso non andate piu in giro X Pescara, che vi tappo la bocca una volta per tutte. GIORNALAI DA QUATTRO SOLDI.

da nu_piscares

VI SIETE GUADAGNATO IL RISPETTO DI UNA GRAN PARTE DELLA TIFOSERIA E AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE UN MEZZO DI INFORMAZIONE SEMPRE PRESENTE NELLE VICENDE DEL DELFINO. PER MOLTI MESI SIETE STATA L’UNICA VOCE MO ‘AVETE LA POSSIBILTA’ DI DI FARE UN’OPERA MERITORIA. MO’ AVETE LA POSSIBILITA’ DI FARE UN SALTO DI QUALITA’. PASSARE DALLE BEGHE SOCIETARIE PATERNA PINCIONE SOGLIA ,DALLE CACATE TIPO LU 4/4/2 LERDA NIN CAPISC NIND LU 4/3/3 CARDINALE NIN MI PIACE , A QUALCOSA DI SERIO. FATE UNA COSA SERIA:RACCONTATE DELLE COSE CHE NON VANNO IN CURVA NON VI CACATE SOTTO AIUTATE LE GIOVANI LEVE. AIUTET SSI UAGLIUN A FA PULIZIA NON ABBIATE PAURA

da puporangers

QUA HAI FATTO UNA FIGURA DI MERDA DAVANTI A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA,ADESSO NON SAI PIU' COSA DIRE.CAFONETTO VAI A DORMIRE CHE FRA POCO DVI ANDARE A SCUOLA.TI FARAI DERIDERE ANCHE LI???

da SOLOPESCARA1936

...SI ADESSO MI VEDO REPLAY...LA REPLICA...

da SOLOPESCARA1936

...INGORANTE??? VATT A DURMI' CHE E' TARD...GIA' TI HO PRESO IN GIRO ABBASTANZA X STASERA AHAHHA....

da puporangers

PRIMA COSA NON SONO NATO IN PROVINCIA DI CHIETI E NEANCHE IN ABRUZZO,SECONDO CARO INGORANTE ONORE A TUTTI QUELLI CHE AMANO QUESTI COLORI,DA OVUNQUE VENGANO IO LI RISPETTO,ANCHE PER QUI TIFOSI CHE VENGONO PROPRIO DA CHIETI. TU SEI SEGNATO DALLA NASCITA,MA DALL'ESSERE VERI DEFICENTI.VERGONATI E TOGLITI QUESTA MASCHERA ORMAI PASSATA.CHIEDI SCUSA A TUTTI TORDO

da puporangers

UN SALUTO A TUTTI I VERI TIFOSI BIANCOAZZURRI,UN ANDATE A CAGARE A TUTTI I GUFI,GLI IGNORANTI E CAFONI DI QUESTO MURO.VOGLIAMO SOLO IL BENE DELLA PESCARA CALCIO,MA A QUALCUNO PIACE FARE LA GUERRA INTERNA.UN INVITO A RIFLETTERE.L'AMORE PER LA SQUADRA E IL RISPETTO PER CHI LA SEGUE DOVREBE ESSERE ALLA BASE DEI VERI TIFOSI,QUELLI CHE NON MANCANO MAI,DA QUALSIASI POSTO SI TROVINO.FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

....PUPORANGERS....CIOE' TI RENDI CONTO...SEI DI UN PAESETTO CHE SI CHIAMA SAN VITO CHIETINO...CHIETINO AHAHAHAH SEI SEGNATO DALLA NASCITA...QUANDO VAI IN GIRO NON DIRLO A NESSUNO,METTITI UNA MASCHERA...

da puporangers

SE CONOSCI TUTTE QUESTE ABITUDINI VUOL DIRE CHE CONOSCI QUELLE REALTA' E TU FORSE VIENI DA LI'.NON SEI NESSUNO,MA SOLO UN CAFONE CAMPIONE.RIFLETTI PRIMA DI SCRIVERE,DELLA MIA RELTA' TU COSA NE PUOI SAPERE,TI RODE CHE TI DICO LA VERITA'.

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS....PESCARA IN CONFRONTO AL TUO PAESETTO SPERDUTO SCONOSCIUTO E' COME SE FOSSE NEW YORK...

da maurope

OH MA LA FINITE TUTTI E DUE DI SPARARE CAZZATE JETEVEN A DURMì CA E MIJJ:-)))...NOTTE

da puporangers

GIA' CHE CREDI CHE UNO DI CITTA' NON POSSA ESSERE CAFONE DIMOSTRA CHE SI MENTECATTO E VERAMNETE INGORANTE.IL CAFONE VIENE DEFINITO PER I MODI E I PENSIERI,BE' TU SEI UNO DI QUESTI.IL PAESE O LA CITTA' NON CONTANO,POI TI RIPETO NON VIENI DA CITTA' DEL MESSICO O DA NEW YORK.IO CHIEDERI SCUSA A TUTTI I TIFOSI PER IL TUO ESSERE RIDICOLO E INGRATO.MERITI PINCIONE,PATERNA CON QUESTI TU GODEVI. SEI DI POCA CULTURA

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...VENIRE QUA SUL SITO DEL PESCARA TI FA EVADERE SOLO CON LA MENTE X FORTUNA DAL TUO MONDO FATTO DI NIENTE O MEGLIO SOLO DI ZAPPA,BAR E giochi di carte...

da puporangers

SOLPESCARA GUARDA ANCHE SE SO' CHE SEI UNA PERSONA INGORANTE TI INFORMO CHE C'E' PIU TERRA DA TE CHE QUI.QUI SAI E TUTTO MARE,E LA CIVILTA' VIENE DA QUI.INFORMATI CUNTADI' IO VIVO DI MARE SICURAMENTE PIU' DI TE.TU FORSE FAI LO SCARICATORE DI PORTO..O DI GUFI(ANCORA ANCHE NEL 2008..)

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...TU FORSE NON TI RENDI CONTO CHE TI RENDI RIDICOLO DANDO DEL CAFONE AD UNO DI CITTA'...TU CHE SEI DI UN PAESETTO CHE NEMMENO STA SULLE CARTINE SPERDUTO CHISA' DOVE...FATTI UN ESAME DI COSCIENZA...SEI SOLO UN PAESANO E NIENTE + AHAH...

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...PIU' CHE ERRORE DI ORTOGRAFIA TU DEVI ANDARE ZAPPA' L'ORTO!!...

da maurope

x maksimo : "anziano" era ironico volevo mettere una faccina...ma le odio...cmq siccome ci sono diversi ragazzini..."anziano"può andare anche bene....purtroppo qua sopra spesso si parla solo di stronzate....

da puporangers

BE QUALCHE ERRORE DI ORTOGRAFIA L'HO COMMESSO,MA TANTO DALL'ALTRA PARTE C'E' SOLO UN CAFONETTO CHE CREDE DI VENIRE DAL CENTRO DEL MONDO,COSI'PENSAVO NON FOSSE IMPORTANTE.BE,SCUSA PROFESSOR NISCIUN,ADESSO CHIEDI SCUSA A TUTTI I TIFOSI DEI PAESOTTI,D'ALTRONDE DAL TUO PENSIERO,DALLA TUA ARROGANZA E DA COME TI PONI SOLO DALLA ZAPPA PUOI DERIVARE.FRUSTRATO.PORTA RISPETTO A TUTTI I VERI TIFOSI,VAI A DORMIRE STAI CHIUSO TU NON SEI MAI USCITO DI CASA

da maksimo

MauroPe...Ultras anziano??? pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...IMPARA A SCRIVERE PRIMA COSA...SULLA TASTIERA DEL PC PREMI I BOTTONI CON LA ZAPPA...CUNTADI' laugher laugher laugher...

da puporangers

solopescara sei tu che non puoi parlare capisci?? la tua dimenzione e la stanza del bagno,dovresti baciarmi le mani a me e molti altri ancora dei paesotti, me l'avrebbe detto uno di citta' del messica..ba'' ci facciamo la guerra fra di noi con tutto il rispetto siamo piu' da fuori che della pescara citta..silvi,montesilvano.,fra
ncavilla,ortona,s vito,torino di sangro,casalbordino,torrevecch
ia,,guardati intorno TORDO poi critichi e parli del tifare Pescara.Fai ridere discrimini a partire di tifosi stezzi presuntuoso arrogante e vero C>FONE.io chiederei scusa e mi vergognerei.FORZA PE

da maurope

A proposito un'altra cosa...i nostri AMICI che ci guardano dall'alto...SI VERGOGNANO DI LORO...questo è sicuro visto cosa hanno dato PER la curva NORD , per PESCARA e per i PESCARESI....UNITI NON CONTRO..... Ps: però per favore cantate quando siamo in curva..i cori sono belli..sono giusti...lo volete capire per quelli che stanno sempre in piedi zitti(UNA FRECA DI GENTE)..CHE LA CURVA NORD CON IL SUO TIFO E PESCARA...NON I RANGERS I BOYS E TUTTI I GRUPPI DEL PASSATO...LA CURVA NORD MARCO MAZZA...E PESCARA! MA COME FA A NON USCIRE DAL CUORE IL CANTO PER IL PESCARA..

da maurope

uagliù sto leggendo da altri siti un po di munnezza di domenica e leggo parecchi ragazzi la cui età non mi interessa (io a 14 anni ho iniziato le trasferte quindi beati chi ha questa età..), che vorrebbe mettersi ai lati, chi per protesta e chi ammette ma non c'è NESSUNA VERGOGNA per paura di prenderci una sberla... INNANZITUTTO PER CHI NON HA CONTATTI NEI RANGERS QUI DENTRO C'è UN ULTRAS ANZIANO A CUI CHIEDERE UN PARERE..SAPETE DI CHI STO PARLANDO...E POI I RAGAZZI CHE LANCIANO I CORI SONO RAGAZZI COME TUTTI CHE NON AMANO I PREPOTENTI.QUINDI ANCHE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO PARLATEne con loro.

da carpe

SE L'ANNO PROSSIMO CI RIDANNO LA SUD, NOI EX BAD BOYS STIAMO PREPARANDO UNA SORPRESA, SE NO ANDREMO AI DISTINTI . BAD BOYS PESCARA TANTI NEMICI, TANTO ONORE. SOTTO A CHI TOCCA. PRESENTI ANCHE AD ANCONA DA CANI SCIOLTI.

da grandepescara

Scusate.. io personalmente nn voglio mai + vedere in curva episodi come quello accaduto ad ancona , dove 1 COGLIONE , senza alcun motivo e soprattutto dopo 1 vittoria del genere , ha iniziato ad alzare le mani e a inveire contro tutti!!!!!! noo..STA gente via dalla curva!!! noo

da Abbonato!!!

Che cazzo vuol dire fraffrosetto? ahah ahahCon tutto il rispetto per vasto, amico tifoso....ma come parli! Dai, si scherza....ci accomuna una grande passione, il pescara.Un consiglio, non ti mischiare a quelli che si spacciano per ultras.L'ultras è un'altra cosa e dato che a pescara ci sono solo simulatori di ultras...finisci con lo scadere e passare come delinquente.Perchè se l'ultras non è un vero ultras, diventa un teppista da strada e trova nello stadio protezione. Forza pescara....lo griderò sempre di più ma dalla tribuna! Domenica segna FALOMI! ahah

da *SSNV*

толь&#
1082;о белы&#
1077; и моло&#
1076;ые дево&#
1095;ки

da SOLOPESCARA1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...LO SO MA IO LO DICEVO SOLO IN RISPOSTA AL BIMBO CHE DICEVA CAFO' A ME CHE SONO DI PESCARA...

da *SSNV*

SPAKONAINOICI A TUTTI

da gattabeninicamplone

SOLOPESCARA1936 non è bello quello che dici! In quelli che tu chiami paesetti ci sono persone che continuano a dare l'anima per i nostri colori, proprio mentre Pescara città, se escludi lo zoccolo duro, ha praticamente abbandonato la sua squadra! BUONANOTTE A TUTTI!

da *SSNV*

ODIO LLI CAZZ DI OCCHIALI

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti...(ciao Maksimo, ricordati che dobbiamo andare a trovare i parenti in Umbria a marzo...)

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...STATTI AL TUO PAESETTO E' LA DIMENSIONE GIUSTA X TE...LASCIA PERDERE LA CITTA' DI PESCARA...USI PAROLE CHE NON CAPISCO,IL TUO DIALETTO DI PAESE E' RIDICOLO,FATTI CAPIRE QUANDO PARLI CON UNO DI CITTA'...

da delfinorosa

Buonanotte anche a te ABBONATO!!! Il maritino lo metto subito a letto con una bella spremuta di limone...Sai com'è:prevenire è meglio che curare e per domenica bisogna essere in perfetta forma!UN ABBRACCIO!! ahah

da puporangers

io non saro' nessuno ma tu en fraffrosetto presuntuoso del cazzo.. fatt a ved in curva,poi li vidi quanti anni ho.. io non mi ti caco piu' perche' la merda e fatta. va pazzia alla plastation tu che vieni dalla capitale... pesantone

da Lestof@nte

Ok Corona! Qualcuno mi ricorda anche per qualche battuta sul grande Papogol (ieri mi dicono espulso ma non so se è vero in realtà...). Domani sera mi rifaccio un giro e ci mettiamo in collegamento, ok? 'Notte a tutti, volevo solo aggiungere di essere d'accordo con DELFINONELCUORE per quanto riguarda le delusioni patite che ci fanno diventare forse un pò troppo critici verso l'attuale dirigenza. Ma IO STO COL PRESIDENTE, non sono mai stato convinto come oggi...

da Abbonato!!!

Delfinorosa me ne vado a dormire....salutami il marito, fallo riposare.Buona notte a tutto il forum e sempre forza pescara! ahah

da DelfinoNelCuore

Si SOLOPESCARA1936 su questo sono d'accordo con te eyed forse s'è lasciato un pò prendere la mano (sarà l'inesperienza???) dalla provocazione dei Tifosi.E' solo che secondo me spera di avere un buon rapporto con la curva...ci crede in questo.Ad ogni modo non vedo l'ora di tornare a Pescara e di venire all'Adriatico per assistere alla partita di domenica.Detto questo,Notte a tutto il popolo del Delfino! FORZA PESCARA SEMPRE!!! horny

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...VABBO' DAI L'ABBIAMO CAPITO CHE SEI UN PAESANELLO DELLA PROVINCIA SVIZZERA...DIVERTIT A PARLARE DEI GUFI DEI CARTONI ANIMATI E DI QUELLO CHE VUOI MA MOLLAMI...NON TI CACO PROPRIO...NSI NISCIUN...

da maksimo

Sarta...a sprazzi negli anni ti ho anche apprezzato, ma stasera mi sì fatt' allancanì da lu sonn'!! Ho notato anche Morelli e l'altro ospite che sbadigliavano a 360°...un pò di verve per favore.

da delfinorosa

Abbonato!!!Ho impiegato un quarto d'ora a leggere la tua mail...Cmq ho scritto qualche minuto fa che domenica sarei venuta allo stadio.A maggior ragione ora che il nostro GRANDE PRESIDENTE mi consente di entrare a 2€... eyed

da SOLOPESCARA1936

...ABBONATO...IO SPESSO MI TROVO D'ACCORDO CON TE SOPRATTUTTO QUANDO ATTACCHI OLIVIERI RAUS AHAHAHAH SCHERZO...

da puporangers

fraffrosetto ma cosa vuoi da me?? ma da quale contrada arrivi??dove eri quando io andavo in trasferta da ragazzo a giarre,licata,cosenza,verona..
dove eri a poppare latte?? il mio paesotto s vito ha in percentuale di abitanti piu' tifosi veri di quanto immagini,e grazie anche hai paesi limitrofi che la curva vive ancora..sei intervenuto con me snza criterio,forse hai la coscienza sporca..GUFO pesante che mi sembri lussuoso..vatt a durm cafo'

da Abbonato!!!

Io penso che un presidente che viene contestato senza una constatazione obiettiva può bacchettare i tifosi eccome, anzi.....!Com'è i tifosi possono criticare il presidente con critiche strumentalizzate (perchè nessun tifoso è così tanto esperto da dire che cardinale o falomi sono dei cessi)e il presidente non può bacchettare i tifosi! Mah...io sono il proprietario del pescara, io decido le sorti del pescara e faccio quello che cazzo mi pare.Compro dei giocatori che per me sono forti?Bene...se mi criticate senza averli visti allora io critico voi!

da SOLOPESCARA1936

...A VOLTE... eyed...

da elioelst

cartman S4p, nella foto sei un figo!

da Semproni4President

SOLOPESCA' .....A VOLTE TI VUJE BENE! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...DELFINO NEL CUORE...MA IO SONO D'ACCORDO SU TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO PERO' UN PRESIDENTE NON PUO' ATTACCARE LA TIFOSERIA IN NESSUN CASO PURE SE QUEST'ULTIMA LO OFFENDE O LO CONTESTA...PENSIAMO AL TARANTO AVAST CO STA COSA...

da grandepescara

scusate..ai maniaci del delfino!!!!!!!!!!! laugher laugher pizzaonhead

da grandepescara

Aspettando 1 grande pescara , buonanotte a tutti i maniaci di delfinite!!!!! cartman

da Abbonato!!!

Solopescara è sempre fermo e deciso nelle sue osservazioni, e sempre nel rispetto che è alla base delle regole di un forum.Si può essere d'accordo o meno ma il rispetto reciproco prima di tutto! Io stravedo per i soglia, sono arrivati a disastro avvenuto (pincione), stanno cercando di porre rimedio. Hanno le armi per poterlo fare, però ancora sparano a salve.Aspettiamo che ricarichino!! ahah

da cimist

Sarta e Lussoso, giornalisti? laugher laugherIl primo faceva opera di lecchinaggio verso Paterna e adesso che l'hanno cacciato da quella emittente (non la nomino) ne sparla; il secondo difendeva a spada tratta il sig. Pincione...CAZZO CHE GIORNALISTI

da SOLOPESCARA1936

....SEMPRONI FOR PRESIDENT....OK...TI DICO OK SOLO PERCHE' NON TI VOGLIO SENTIRE + eyed...

da Fafà.

Esiste solo il Pescara. Gli unici da ringraziare siamo SOLO noi tifosi. Questa è la mia opinione, condivisibile o meno. Sulle dichiarazioni di Soglia preferisco sorvolare.Il mio giudizio sul mercato e sulle prospettive future rimane cmq deludente. Inoltre le bacchettate alla tifoseria biancazzurra non mi sono piaciute affatto. A Pescara c'è un ambiente soporifero da anni e lui parla di tensioni???... E mi fermo qui...evitando di gettare ulteriore benzina sul fuoco...Pensiamo ad affollare l'Adriatico. Basta con le chiacchiere. Forza 1936, buonanotte a tutti.

da Semproni4President

SCI SOLOPESCA'...PERO' A VOLTE NN TI SI SOPPORTA......SEI PESANTE......PER FAVORE....SU..L'ABBIAMO CAPITO COME LA PENSI SU SOGLIA...NON RIPETERLO 70000 VOLTE QUI DENTRO! noo

da *SSNV*

X UGARDE: NON POSSO CREDERE CHE TU SIA COSI' INGENUO. NON E' AFFATTO COME PENSI. L'HO GIA' SCRITTO. LE SQUADRE SONO AZIENDE E SERVONO A FARE IL GIOCO DELLE TRE CARTE DOVE IL BANCO "IN UNA MANIERA O NELL'ALTRA" VINCE SEMPRE. INFORMATI BENE. TI SALUTO.

da SOLOPESCARA1936

...ABBONATO...INFATTI CHI HA DETTO NIENTE...DICO SOLO LA MIA OPINIONE COME TUTTI VOI...

da corona

per Lestof@nte lasciami la tua mail ti ho sempre ricordato con la frase LIBERATE LESTOF@NTE, quando non scrivevi più nell'era Pincione. Spero di conoscerti all'adriatico.

da SOLOPESCARA1936

...SEMPRONI FOR PRESIDENT...IO FACCIO QUELLO CHE MI PARE SEMPRE NEL RISPETTO COME VEDI...

da Abbonato!!!

Delfinorosa hai letto la mail?

da Semproni4President

CIAO EGLIOEST laugher

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...STAI ZITTO 35 ENNE MENO 20...CHISSA' DI QUALE PAESETTO SEI...PENSI ANCORA AI GUFI NEL 2008...AHAHHA...POVERETTO...

da Semproni4President

SOLOPESCA'......ALLINDL CHI SA' LAGN....QUANDO DICI UNA COSA NON RIPETERLA PER 500 VOLTE....ALLAPPI! horny

da elioelst

cartman Lo Zelig lo fanno anche di lunedì?

da SOLOPESCARA1936

...SONO UNO DEI POCHI COERENTI QUA DENTRO CHE RAGIONA BENISSIMO E DICE SEMPRE E SOLO LA VERITA'...E HO L'ORGOGLIO DEI PESCARESI...CHE SI E' UN PO PERSO NEL TEMPO...

da Abbonato!!!

Solopescara, il tuo discorso potrebbe essere corretto, ma tu non sei nessuno per dire che soglia ha sbagliato! Prima di dire che soglia ha sbagliato, dovresti aspettare il mercato di gennaio prossimo per vedere se la squadra non è attrezzata a vincere il prox campionato.nessuno ha mai proclamato la B quest'anno...nessuna la deve pretendere, provarci si, ma pretendere no!

da puporangers

solpescara chi vu fa polemica!!! tand solo quess pu fa vatt a durmi invec di scrivere a proposito gufo quando leggo i tuoi commenti davvero mi gratto le palle!!!! s vito biancoazzurra

da DelfinoNelCuore

SOLOPESCARA1936 ma io di certo non dico che Soglia sia intoccabile!Penso solamente che ci sia un'eccessiva predisposizione alla critica disfattista,generata forse da anni e anni di delusioni e prese per il culo.Capisco che ci sia ancora un pò di scetticismo,ma non pensi sia esagerato?Dopotutto questo Presidente cos'ha fatto di così maligno?Ha solamente cambiato un pò le vesti della squadra...ma io,personalmente,oltre a vederlo sicuro di se,in cerca di un punto d'incontro con la tifoseria,speranzoso nel suo progetto,umile e dignitoso...non riesco a trovare un aspetto negativo...non credi?

da SOLOPESCARA1936

...ELIOELST...SCUSA MA IL + EQUILIBRATO DENT A STU SIT SONO PROPRIO IO...

da SOLOPESCARA1936

...DELFINA ROSA...BEL NIK...IMMEMORTABILE...

da elioelst

cartman Lestof@nte, mi fa piacere rileggerti....ce ne fossero delle persone equilibrate come te in questo sito... purtroppo c'è tanto spam, ma ormai ci abbiamo fatto il callo. Spero di incontrarti prima o poi allo stadio, qui a Pescara o altrove...un saluto e buonanotte!

da SOLOPESCARA1936

...PRIMA IL PESCARA E LA MAGLIA BIANCAZZURRA POI IL PRESIDENTE DI TURNO = PESCARESI...IL RESTO NON LO SO....

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...SILENZIO BIMBO...CI STANN LI GUF IN GIRO AHAHAHAHA...

da delfinorosa

Concordo con ABBONATO, PIPPO 75 e POSTINO....Se abbiamo ricominciato a sognare è grazie ad un GRANDE PRESIDENTE, che a Pescara da tempo immemortabile!! hiss

da gattabeninicamplone

Notte M@rco!

da puporangers

solpescara vatt a durmi' tu si lu prim guf di campagna nin mi fa rider a 35 anni non mi sento bimbo e forse tu dovresti sentirti stupido a fare certi interventi.. s forza PE gufo

da SOLOPESCARA1936

...PIPPO75...MA CHI STI DI...LO SBAGLIO E' STATO COMMESSO DOPO LA PARTITA DI ANCONA...

da SOLOPESCARA1936

...DELFINO NEL CUORE...TI STO A DI SE SAI LEGGERE CHE SOGLIA VA SOLO RINGRAZIATO PERCHE' CI HA SALVATO MA NON PER QUESTO SE SBAGLIA DOBBIAMO STARE ZITTI E NON PARLARE...MA PERCHE'?...

da pippo75

Se sbagliare porta a vincere sul campo di ANCONA...puzza sbajà sempre!!!!

da Lestof@nte

cartmanElioelst sei inarrivabile...

da M@RCO

eyed 'notte gattino

da Abbonato!!!

Ok pippo75...la penso come te! SOGLIA RE DI PESCARA. No soglia....no party! Il pescara non esisterebbe senza soglia (allo stato attuale)

da DelfinoNelCuore

SOLOPESCARA1936,con tutto il rispetto e secondo quanto affermi,i Pescaresi Veri sono solamente degli Ignoranti ingrati.Sempre pronti a pensar male perchè vittime,disfattisti ed incontentabili...

da Lestof@nte

Ripeto: il Perugia è morto, si è dimesso anche il presidente...l'Ancona è alla canna del gas (oggi il Corriere dello Sport diceva che il Pe non vinceva ad Ancona da 50 anni, dimenticando che loro hanno fatto la C per 34 anni consecutivi...), a Lanciano prima o poi scoppia la bomba e il giocattolo si rompe...Vincere domenica, magari giocando bene, vuol dire andare ad Arezzo in duemila!!!

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...LO DICE IL NOME STESSO...PUPO..AVRAI 14 ANNI...NEL 2008 STAI ANCORA A PARLARE DI GUFI?...SEI PROVINCIALE COME QUELLI DEL COLLE SVIZZERO...CRESCI BIMBO...

da postino

SOGLIA SOGLIA SOGLIA SOGLIA! ahah

da gattabeninicamplone

da M@RCO @ 11-02-2008 23:02:16 Per gatta: non hai la minima idea di quali e quanti danni possa fare un LEONE dentro lo spogliatoio!!! laugher ----- Mamma mia M@rco, l'ho letta solo adesso, ma questa è peggio delle mie laugher laugher laugher laugher!

da SOLOPESCARA1936

...SOGLIA CI HA SALVATO? TANTE GRAZIE,ME LO RICORDERO' A VITA,MA NON PER QUESTO NESSUNO MO GLI PUO' DIRE NIENTE ANCHE SE SBAGLIA...

da M@RCO

O.K. lo farò Lesto!!! Buonanotte a tutti (anche ai laziali)......E SEMPRE FORZA PESCARA_

da elioelst

cartman Accidenti... sentivo che c'era aria buona nel sito...anzi ottima....HANO LIBERATO LESTOF@NTE!!! Ciao grande!

da puporangers

aua' qua snd di ch ieri e' stata una vittoria culosa..ma andate tutti a fanculo gufi di merda!!! la vostra parte e quella di parlare a sproposito e godere sulle disgrazie.per colpa anche vostra siamo in c.vergogna gufi bastardi io difendero' sempre la mia amata squadra,ieri abbiamo dominato,prima sconfitta casalinga loro,abbiamo giocato da squadrone e sento parlare di culo..io ve lo roperei

da SOLOPESCARA1936

...QUANDO MERITA I COMPLIMENTI GLI FACCIO I COMPLIMENTI AL PRESIDENTE...

da pippo75

Se il Pescara esiste ancora è solo grazie ad un imprenditore che ha voluto investire su una società sull'orlo del fallimento...

da postino

la gente mette soglia davanti a tutto perchè soglia è il PESCARA.vi meritate SCIBINLADEN E MONTGOMERY BURNs PATERNA.i presidenti terroristi.

da SOLOPESCARA1936

...IO CRITICO SOGLIA SCI...E SONO LIBERO DI FARLO QUANDO REPUTO CHE CE N'E' BISOGNO...QUANDO MERITA I COMPLIMENTI GLI I COMPLIMENTI AL PRESIDENTE...

da SOLOPESCARA1936

...I PESCARESI QUELLI VERI MERITANO LA SERIE A...I PESCARESI NON SONO IN VENDITA NE A SOGLIA NE A NESSUNO...

da Lestof@nte

Purtroppo quest'anno ho avuto modo di vedere il Pe solo 4 volte, e la partita di Ancona non è tra queste. Ho visto, come molti di noi mi sembra, il servizio in TV e non ho molto da dire e sai che non amo parlare di cose che non conosco...E comunque controlla la tua posta elettronica, M@rco. Piuttosto, ho visto il servizio sul Taranto: 4 ammoniti e un espulso e una partita sofferta in casa. Io nel mirino ho il Taranto, per ora non riesco a pensare ad altro...

da Rosinei

Non si puo' criticare Soglia allo stato attuale. purtroppo a Pescara c'è sempre chi cerca il pelo nell'uovo. Adesso abbiamo l'opportunità di trascorrere un periodo calcisticamente sereno. Godiamocelo pizzaonhead Forza Pescara e buona notte a tutti (anche ai chietini)

da M@RCO

Lesto se dai uno sguardo alla prossima giornata,.....ti renderai conto quanto sia fondamentale battere gli jonici domenica prossima!!! Si incrociano tra di loro quelle squadre che sono sopra noi, e poi (dopo diverse giornate di campionato) si ha la possibilità di sorpasare il diretto avversario di turno, se la si batte!!! Giornata molto importante per la classifica, la prossima;...e non a caso il Presidente ha deciso di fare una iniziativa pro-gente allo stadio proprio domenica prossima!!! eyed

da delfinorosa

Ciao ABBONATO!!!Hai visto l'ottima iniziativa di SOGLIA?Io sareri venuta ugualmente allo stadio...ma pagare solo 2€ non mi dispiace... ahah

da SOLOPESCARA1936

...PAZZESCO...QUA LA GENTE METTE SOGLIA PRIMA DEL PESCARA E DELLA MAGLIA BIANCAZZURRA...VIENE PRIMA SOGLIA CHE IL PESCARA...PER FORTUNA CHE QUALCHE PESCARESE ORGOGLIOSO DI ESSERLO C'E' ANCORA IN GIRO...

da pippo75

Eccomi Abbonato!!!Sono sceso in campo per difendere a spada tratta l'ottimo operato di Soglia e della societa'!Nn si muove SOGLIA che Dio nn voglia!!!!

da postino

siete dei SEMPLICI.sempre a criticare tutto e tutti.ma chi ca*** vi credete di essere.sembra che tutto vi è dovuto.VOI un presidente così non ve lo meritate.mi vergogno di tutta sta ZIZZITA'.soglia meriti di +.

da PESCARACUMMANNA.

MOLTI QUA NON PARLANO PER PAURA DI "RITORSIONI", COSI' SI ALIMENTA UN CLIMA OMERTOSO, NON SERVE A LECCARE IL CULO AI RANGERS DI TURNO(mi riferisco sempre in generale) DICO SOLO IL MALCONTENTO C'è E TESEO, CON TUTTA LA STIMA PROFESSIONALE CHE NUTRO PER TE, QUEST'ARTICOLO TE LO POTEVI RISPARMIARE! OCCUPATI DELLE COSE CHE PIù TI COMPETONO QUEST'ARTICOLO è RIDICOLO

da Lestof@nte

No, M@rco, sono proprio io! Ciao Corona!!! Elioelst è in zona? E Piero To? Un saluto anche a Delfinotatuato da Milano che è intervenuto in trasmissione. (hai un forte accento milanese!) IO STO COL PRESIDENTE, vorrei ribadire questo. E domenica è una partita per noi fondamentale, tenuto conto che Ancona e Perugia sembrano scoppiate, così come prima o poi scoppierà il Lanciano. Vincere ci darebbe grande coraggio. E se non ho letto male poi si va ad Arezzo, giusto? E l'Arezzo non mi sembra imbattibile: fate voi...

da PESCARACUMMANNA.

O SE NE PARLA O NON SE NE PARLA ALTRA TIRATA D'ORECCHIE QUEST'ARTICOLO LECCATA IN CUI RIDUCEVATE TUTTO ALLA "QUESTIONE" DEL CANTO.. FACENDO FINTA DI NIENTE.., DEL MALCONTENTO E DEL FATTO CHE NON CI S'IDENTIFICA PURTROPPO PIù IN UNA CURVA IN CUI SIAMO CRESCIUTI COME IN UNA VERA FAMIGLIA REALE MAESTRA DI VITA Considerazioni: Ma come la volete sta curva? Roba da non credere, saranno i tempi che cambiano, sarà che il periodo in cui frequentavo la curva da piccolo è ormai lontano, ma a tutto c’è un limite. Su internet, in particolar modo su siti come quello dell’amico Roberto C. , va in scena l’assurda “protesta”, e dico assurda per non usare un altro termine per signorilità, nei confronti di ragazzi che hanno avuto a detta di pochi la colpa di incitare, anche con qualche espressione colorita, i signorotti del guardo la partita o i benpensanti de “abbass ssa bandir ca ‘nzi ved la partit”, o meglio ancora quelli del “ ti piace il nuovo nokia n95, ngulo mo li so accattat 100 rate da 25 euro al mese n’affaron .. mo so nu vip” etc etc. La cosa che lascia interdetti, per non dire altro, è il metodo che certe persone adottano. Il confronto in questi casi sarebbe bello se effettuato sul posto, invece no, si utilizza in modo alquanto vigliacco, permettetemelo, internet danneggiando così un mezzo di comunicazione valido e essenziale per tanti versi anche da chi come noi cerca con molta fatica di usarlo come linea d’unione tra le diverse componenti della Pescara sportiva. E allora mi chiedo, ma di cosa si lamentano? La curva cosa deve rappresentare per questi “benpensanti”, come deve essere allestita? Io ricordo i periodi in cui molti ragazzi, con una Pescara che socialmente offriva molto ma molto di meno di oggi in termini di svago e divertimento, crescere su quelle gradinate. Ricordo il loro primo impatto con la vita gestita individualmente, con il giusto e lo sbagliato e con il potere del proprio libero arbitrio decidere come affrontare la vita di tutti i giorni. Ricordo esempi di amicizie nate in curva e poi coltivate per tutta la vita, ricordo di giornate di passione e di ritorni a casa senza voce. Molti come me, chi per un motivo chi per un altro hanno poi abbandonato quel modo di essere, io ad esempio in casa seguo le partite in tribuna, ma quando guardo la curva sono fiero di chi da anima corpo e voce per 90 minuti per il Pescara, di certo non lo critico per 4 parolacce, anche perché cantare per tutta la partita “è tost”. Ma dove siamo arrivati? Ma vi sembra giusto criticare un ragazzo che per spronare la gente a partecipare gli scappano 2 parolacce? Ma dove siamo in curva a Sanbenedetto o alla prima del teatro alla Scala di Milano? Personalmente ho partecipato a Sanbenedetto con tutto il fiato che avevo, ed altri amici insieme a me, e sono pronto a rifarlo alla prossima occasione, spero Ancona. Ma per piacere, se qualcuno vi urla di cantare e decidete di andare in trasferta in curva, non alimentate polemiche da dietro una tastiera, cercate di partecipare. Perché è facile, me per primo, andare a Sanbenedetto 45 minuti di autostrada, proviamo a fare Crotone, Taranto, Salerno etc etc poi al limite ne possiamo riparlare. Amiamo i nostri colori e continuiamo ad incitarli, e lasciamo gestire il tifo a chi lo fa tutto l’anno senza chiedere nulla a nessuno, e proprio per questo motivo ha il diritto di gestire la curva e l’andamento di essa come meglio crede. Ricordate come chiudevano i servizi tv del nostro primo anno con forza Pescara? Con una frase, uniti si vince! 22 01 2008 alle 22:26:31 da Luca Teseo

da gattabeninicamplone

Ciao M@rco ben arrivato! Ti assicuro che anche se magari non sembra sono molto rilassato! Avresti dovuto vedere la mia faccia a fine partita eyed! Personalmente il mio primo commento ieri è stato proprio per la squadra, oltre che per la grande prestazione della curva! Effettivamente la vittoria di Ancona ci mancava, anche se quel famoso 2-2 di Orazio Sorbello al Dorico fu come una vittoria! Per Piero: prima ti riferivi a me o a Grippo???

da nu_piscares

Ci stann li giurnalist che parlano di mafia e di camorra,rischiando la vita. E vu, la voce del popolo biancazzurro vi cachet sott pi ssi ddu zizzunitt??? SIETE SOLO DEI FIGHETTI CACASOTTO. ADESSO SAI COSA FARETE: L'UTENTE nu_piscres E' STATO BANNATO. VIGLIACCHI,CACASOTTO,TIFOSI DA SALOTTO VERGOGNATEVI

da Abbonato!!!

Dov'è PIPPO75?

da M@RCO

Lestof@nte amante del pallone che rotola e non delle parole....; c'eri ieri ad Ancona? Hai visto la partita?Che sensazioni hai?.......dai, raccontami qualcosa, che non ci sentiamo da una vita (.....ma hai cambiato indirizzo e-amil per caso?).

da Andreuzza

La stragrande maggioranza della tifoseria pescarese crede in Lei Presidente Soglia!!! Tutti speriamo e confidiamo in Lei per fare diventare di nuovo grande questo PESCARA!!! E se alle parole seguiranno i fatti, sono sicuro che qualcuno fonderà Il FAN CLUB BIANCAZZURRO SOGLIA........ eyed

da geronimo

buonanotte a tutti...ma prima ciuffilo dentro a la recchia di eglio hiss cartman

da Donato Giampietro

nu piscares...delle cose della curva e degli episodi avvenuti non ne parliamo e non ne parleremo, puoi stare là dirmi ciò che vuoi. Le cose della curva mi hanno insegnato a non trattarle, vedila come vuoi!

da MILANO

ahh dimenticavo fa anche il giornalista

da geronimo

oilà lesto...fante

da SOLOPESCARA1936

...M@RCO...LE NOZZE D'ARGENTO ALL'ADRIATICO VA BENISSIMO MA LE FACCIO CON LA MAGLIA BIANCAZZURRA....

da M@RCO

da SOLOPESCARA1936 @ 11-02-2008 23:04:28 ...M@RCO...TU STI PAZZIA' MAESTR...MO PURE ALLO STADIO?? UNICO LUOGO DOVE POSSO STARE UN PAIO D'ORE SENZA VEDERLA...LASCIA STA....COMUNQUE MIO FIGLIO VA SEMPRE CON I UAGLIONETTI DEI RANGERS... ahah ahah ahah.........dai pensa che posto romantico fare le nozze d'argento dentro il mitico Adriatico!!! laugher

da nu_piscares

Donato Giampie',ah Donato Giampie'!!! Per quale motivo non parlate dei fatti della curva??? per quale motivo voi che parlate di tutto cio' che succede nel mondo della Pescara Calcio non parlate di queste cose?? Non e' che per caso vi cacate sotto dalla paura?? Se volete fare i giornalisti, se volete essere la voce dei tifosi,di tutti i tifosi, dovreste essere i primi a portare alla luce queste cose schifose e divulgarle. E LO SO ........... CARI FIGHETTINI CON LE FELPETTE DEL PESCARA CHE ANDATE IN TRASFERTA COME AD UNA SFILATA DI MODA.... TINET PAURA EH???

da Milano

IO PROPORREI DI ANDARE TUTTI ALLA FESTA DELL'UNITA' CI UBRIACHIAMO FINO ALL'IMPOSSIBILE E POI CI PRENDIAMO TUTTI A MAZZATE CHI RIMANE IN VITA FA L'ALLENATORE IL PRESIDENTE E IL CAPO ULTRAS laugher

da corona

BENTORNATO Lestof@nte

da M@RCO

Ciao Lestof@nte,.....ma sei tu, o sei un clone??? eyed

da SOLOPESCARA1936

...M@RCO...TU STI PAZZIA' MAESTR...MO PURE ALLO STADIO?? UNICO LUOGO DOVE POSSO STARE UN PAIO D'ORE SENZA VEDERLA...LASCIA STA....COMUNQUE MIO FIGLIO VA SEMPRE CON I UAGLIONETTI DEI RANGERS...

da corona

DOVEVA FARE COME HA FATTO DIVERSI ANNI Fà PIETRO SCIBILIA, PER TUTTI A MILLE LIRE... GRAZIE PIETRO... SPERANDO CHE GERARDO SOGLIA IN FUTURO, FARà UN'INIZIATIVA DEL GENERE ANCHE 3 EURO PER TUTTI. MAGARI

da milano

mah sarà ma la mia domanda mi sembrava più interessante di certe leccate e di certe critiche a soglia! Selezione all' italiana!

da M@RCO

Per gatta: non hai la minima idea di quali e quanti danni possa fare un LEONE dentro lo spogliatoio!!! ahah

da Luca Teseo

L’articolo scritto da me dopo sanbenedetto , non da giornalista (che non sono) ma da appassionato come tutti noi del Pescara. Si riferiva ad episodi di colore, e voleva smorzare i toni di una polemica assurda, nata poi su internet, cosa ancora più assurda. Preveda di esprimere esclusivamente un pensiero al positivo, niente di più niente di meno. Premettendo che sia io che Donato, esprimiamo le opinioni con tanto di nome e cognome, questione di scelte e credo anche di serietà da parte nostra,scusate ma credo sia così soprattutto quando parliamo di internet, ricordo di aver riportato solo delle mie impressioni sul dopo sanbenedetto e niente più. Anzi ricordo di aver chiuso l’articolo con la frase : uniti si vince, ciò la dice lunga sulla propensione al positivo di tale intervento.

da Galeon

Ciao M@rco, diciamo che mi hai tolto le parole di bocca. Cmnq si può anche essere discordanti, non è un problema. Lo è invece strumentalizzare ogni cosa.

da Lestof@nte

Buonasera a tutti voi. Ciao M@rco! Ho appena finito di vedere la trasmissione di Rocchi e concordo con te: NEMMENO UNA PAROLA SULLA VITTORIA DI ANCONA, Nè TANTOMENO UNA SILLABA SULLA PROSSIMA PARTITA COL TARANTO. Chiacchiere, solo chiacchiere, sempre chiacchiere...Sarà lo choc dovuto ad anni di personaggi loschi, ma non è un pò eccessivo questo atteggiamento ipercritico nei confronti del presidente Soglia? Ah, dimenticavo: Forza Pescara tutta la vita...

da Donato Giampietro

Abbiamo cercato di trattare tutti gli argomenti max11 , impossibile rispondere a tutte.

da M@RCO

SOLOPE inizia a dare il buono esempio, e porta la signora all'Adriatico!!! ahah Critica propositiva, e non distruttiva..... eyed

da SOLOPESCARA1936

...MA COME CI FANNO A STARE TUTTE LE DOMANDE???...GLIENE HANNO FATTE 32 MILIUN...COMA FA CULLU' ARSPONN A TUTT QUIND...

da Piero Torino

M@rco...dici a me...lo sai che non li sopporto i vecchietti!! eyed eyed

da M@RCO

Una domandina semplice: ma secondo voi un Presidente che lancia una proposta per cercare di far riempire il mezzo stadio a disposizione, ci crede o non ci crede all'obiettivo che tutti noi ci auguriamo? eyed.......e non mi rispondete che lo fà per l'incasso!!! laugher laugher

da Max11

Scusa Donato ma non ci sono tutte le domande .. verranno messe in seguito oppure e' stata fatta una selezione ?

da PE_NEWDOOR

SUL BIGLIETTO A 2 EURO DO RAGIONE A SOLOPE: VERRANNO POCHI IN PIU' , PERO' MEGLIO DI NIENTE..... X HIPNOSIS: MI FATT MURI DI RISATE laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...MA QUALE APPELLO...L'INIZIATIVA DI SOGLIA E' SBAGLIATISSIMA...DA INESPERTO E DA NON CONOSCITORE DELLA PIAZZA DI PESCARA SOGLIA NON SA CHE ALLE DONNE,AGLI ANZIANI E AI BAMBINI FINO A 18 ANNI NON FREGA NIENTE PURTROPPO DEL PESCARA...CI SARANNO GLI STESSI SPETTATORI DI SEMPRE FORSE 2/300 in +...

da miesterledda

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] 2 euro per assistere a Pescara-Taranto Donne, Over 65 e ragazzi nati dopo il 1 gennaio 1990 potranno usufruire del vantaggio ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Il presidente Gerardo Soglia chiama all'appello il popolo dell'Adriatico in occasione della partita di domenica prossima contro il Taranto, match decisivo per stabilire le velleità del Pescara in chiave play off. Stabiliti, quindi, prezzi vantaggiosi per permettere un afflusso numericamente più importante sulle gradinate dell'impianto pescarese. Donne, Over 65 e ragazzi nati dopo il 1 gennaio del 1990, dunque, pagheranno solamente 2 euro per assistere al match, in qualunque settore. lun 11 febbraio 2008 17:57 - Comments(0) - Letto(115) - Fernando Errichi

da M@RCO

Buonasera al popolo!!! A quanto pare il consiglio a rilassarsi un pò di piu' lo devo esetendere (oltre che all'amico gatta, ultimamente peggio del mare in burrasca...) anche a molti altri amici e qualche vecchietto!!! laugher......Ci fosse stato solo un commento a riguardo della squadra che ha vinto ad Ancona dopo una vita, e lo stesso dicasi per la trasmissione televisiva,...NON UN SOLO COMMENTO SULLA PARTITA !!! Le polemichette sterili non portano da nessuna parte;..addirittura ricordo di chi sapeva per certo della fuga dei Soglia con relativo strappo dell'abbonamento!!! Siete tutti grandi tifosi del PESCARA, e spesso al cuore non si comanda; ma un minimo di obiettività e soprattutto di equilibrio mantenetelo!!

da gattabeninicamplone

Anche se mi riesce difficile capire come un Uomo generoso come LEONE possa diventare un problema per l'allenatore! Ma qui la critica non può essere certo per il Presidente.

da kurt10

secondo me..arriveremo a PESCARA LANCIANO tt esaurito.... eyed eyed eyed eyed vedrete ke macello

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...CAPO NO,NON DIRE COSI'...LE CAVOLATE E LE SCIOCCHEZZE QUA NON LE DICE NESSUNO...

da Piero Torino

Galeon,meno male che ci sono persone come te,che scivono qua sopra, perchè in effetti è stancante reggere le continue cavolate di quelli che spacciano per integrità morale uns buona dialettica e una facilità di espressione invidiabile.Purtroppo lo scrvere bene non sempre vuol dire che si dicono cose intelligenti.Quando si insiste troppo su posizioni trite e ritrite,e non si ha il coraggio di sostenerle solo perchè in questo momento sarebbe scomodo portarle avanti; aspettando il momento più opportuno per vomitare poi tutto il peggior campionario di sciocchezze .Vigiliamo su chi vigila... pizzaonhead

da gattabeninicamplone

x Piero e Galeon: e che cazz... se non metto le risatine non si capisce lo stesso quando scherzo???? laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

....GALEON....SCUSA NON TORNIAMO + SULL'ARGOMENTO PENSIAMO AL TARANTO GIA' SO PARLAT TROPPO IERI...

da HYPNOSIS

PER NON PARLARE DI QUELL'ARTICOLO A TRATTI SCANDALOSO DOPO LA TRASFERTA DI S.BENEDETTO.VA BENE LA CRITICA A CHI NON CANTA,MA DARE RAGIONE A CHI OFFENDEVA A PIU' NON POSSO PER IL SOLO MOTIVO DI TENERSELO BUONO E DI APPARIRE BENE AI SUOI OCCHI MI HA DATO LA NAUSEA.TORNATENE NEL TUO HABITAT,E CIOE' LE DISCOTECHE,LE INTERVISTE CON LE GALLINE CHE NON SANNO PARLARE E I DJ DA 4 SOLDI CHE NON SANNO MIXARE UN CAZZO.PER IL PESCARA APPARI SEMPRE QUANDO C'E' UN PO' DI ENTUSIASMO..E POI..PAF..SCOMPARI NEL NULLA COME TUTTI QUEI SABATI DELL'ANNO SCORSO MALEDETTO.IL GRANDE TIFOSO TESEO..DOV'ERI AH??DOV'ERI??

da SOLOPESCARA1936

...L'INIZIATIVA DI SOGLIA E' SBAGLIATA E NON SORTIRA' NESSUN EFFETTO,AL MASSIMO 2/300 PERSONE IN +...PERCHE' LE DONNE,GLI ANZIANI E I BAMBINI FINO A 18 ANNI DEL PESCARA SE NE FREGANO...L'INIZIATIVA ANDAVA FATTA X TUTTI...

da Galeon

SoloPè e mò non fa cuscì. Lo sai per me sei sempre lu Maestr, ma non ti offendi se ti dico che ieri quelle parole in quel contesto ci stonavano un pò. Se mi eri indifferente non t'avrei detto niente eyed Come a Gatta. eyed eyed

da Abbonato!!!

Hipnosys....stiamo cavalcando una vittoria culosa ad ancona...può darsi! Allora io personalvente sto cavalcando la vittoria con la salernitana,e con il gallipoli.Mi vanto del terzo attacco della c8gioco offensivo si chiama), gongolo su 3 vittorie in trasferta, quandola salernitana non ne ha vinte più di 4!Gongolo su solo 3 sconfitte in trasferta; gongolo sul fatto che la squadra non ha fatto preparazine estiva.gongolo su tutto questo!!!CULO? Può essere, dimostramelo, altrimenti ammetti che il mr sta facendo un gran lavoro...altrimenti minimizzare un'impresa non serve a nessuno! horny

da kurt10

mo voglio vede' a 2 euro se saremo un po di piu'...............

da SOLOPESCARA1936

...GALEON VABBE' QUANDO MAI TI PIACCIO IO A TE...MAI UNA VOLTA CHE MI DICI AUA' MAESTR MI SI PIACIUT...EVIDENTEMENTE CHI DICE LA VERITA' NON TI VA GIU'...

da parannaus

Premesso che non mi sto a mori dalla voglia di affrontare qui l'argomento curva, un consiglio per Donato: di certe cose o decidete che se ne parla oppure no,una volta per tutte. Altrimenti cadete nell'incoerenza pura: l'articolo di Luca Teseo di qualche settimana fa parlava esattamente di queste cose..

da MAXX

e ti pare che non ci andavo di mezzo io cry

da *ALESSANDRO*

IL PESCARA HA TIFOSI IN TUTTO LO STIVALE,OGNI LUNEDI TELEFONANO DA ROMA,MILANO,FIRENZE! MI FA MOLTO PIACERE ANCHE PERCHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON SI TRATTA DI PESCARESI CHE SI SONO SPOSTATI PER LAVORO,MA PROPRIO DI GENTE DEL LUOGO. SEMPRE FORZA PESCARAAAAAAAAA

da VENEZIA65126

con questo presidente prevedo tempi duri per i giornalai pseudo pescaresi....avanti così e quando proveranno a salire sul carro dei vincitori fammi un fischio ti aiuto io a buttarli giù....tanto abitiamo vicino.

da Galeon

Gatta ti voje bben ma ultimamente sei un pò troppo rompicoxxxoni, jamm rilassati. Sennò Tatanka s'ingazz e addio bevute............SoloPè mi sì piaciut poco ieri boo Per coloro (colui?) che abusano della cortesia di chi vi ospita ma non vi vergognate un pochini, madonna che maleducazione.

da alex b

complimenti a DELFINO TATUATO per il bel intervento in trasmissione (da Rocchi).. eyed

da SOLOPESCARA1936

...LE RISPOSTE DI UN PRESIDENTE NON SONO MAI INTERESSANTI,NON CHIARISCONO MAI NULLA SONO BANALI E SCONTATE E SOPRATTUTTO POI NON CORRISPONDONO AI FATTI...

da Donato Giampietro

65125 accetto le tue critiche, rispetta ciò che ti ho detto. qui sopra di fatti accaduti all'interno della curva non se ne parla. STOP

da HYPNOSIS

NON CAPISCO PERCHE' NON SI DOVREBBE PARLARE DELL'EPISODIO DI IERI...CHE E'????TENET PAUR CHE V'AMMACC LA MACHIN PUR A VU????PARLARNE NON E' CERTO NECESSARIO,MA E' UN DIRITTO DI CHI VUOLE FARLO.E NON ESISTONO RESTRIZIONI.SE NO FACEVATE UN BEL REGOLAMENTO AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE.COSA CHE NON MI SEMBRA DI AVER NOTATO.SALUTI.E PER FAVORE,MENO SUDDITANZA PSICOLOGICA.

da Piero Torino

Gatta...mi raccomando vigila sempre...attento bene alle virgole...mi raccomando...

da DelfinoNelCuore

PEc65125 secondo me esageri.Di certe cose,per il bene delle persone civili,è giusto non parlare...Inoltre dovresti portare più rispetto per le persone che si sforzano di gestire uno spazio come questo riservato a noi Tifosi.Per PESCARACUMMANNA manco mi esprimo... noo

da SOLOPESCARA1936

...COME HO GIA' DETTO GIORNI FA'...RISPOSTE SCONTATE E SENZA INTERESSE...ECCO PERCHE' A ME NON INTERESSA FARE DOMANDE...

da PEc65125

ok non devi divulgare niente ma permetti almeno alla gente di parlarne..nient altro altrimenti si sfocia in dittatura...non parliamo di politica ok,daccordissimo...ma la CURVA NORD LASCIALA STARE

da PEc65125

E NEANCHE RISPONDI APPENA QUALCUNO TI FA DOMANDE SCOMODE...VERGOGNA....PS LE FOTO FANNO SCHIFO TUTTE QUANTE TRANNE UNA....SE NON SIETE IN GRADO DI FARLE NON LE PUBBLICATE QUELLE COSE ORRENDE

da gattabeninicamplone

Cazzo Gerà, mi hai mentito! Mi avevi risposto che Lerda HA AVUTO SOLO QUALCHE INCOMPRENSIONE CON UNO O DUE giocatori ... e ora hai appena confessato che Conti, De Lucia, Leone sono andati via perchè davano fastidio all'allenatore. Se Aggiungiamo Alfageme sono 4 e poi ancora Fortunato e Caracciolo ........

da PEc65125

DONATO RISPONDI....NON POSSIAMO PARLARE DI QUELLO CHE ACCADE NELLA NOSTRA CURVA NORD MARCO MAZZA?? VATTENE IN TRIBUNA CON I GIORNALISTI E SOGLIA E NON ENTRARE PIU IN CURVA....VERGOGNATI!!!!

da PESCARACUMMANNA.

PERò DONATO L'ARTICOLO LECCATA APPARSO SU QUESTO SITO IN CUI SI FACEVA FINTA DEL MALCONTENTO E DELLE PREPOTENZE? VE LO POTEVATE RISPARMIARE! ARTICOLO DA 2 LIRE

da glasnost

sarta prolisso e melenso, fatti una spremuta. lussoso maestro di 'sta fila di bottoni

da Donato Giampietro

nessuna dittattura , ci sono altri muri dove scrivere di queste cose. grazie. Gli episodi della curva mi hanno insegnato a non divulgarle, specialmente su internet. stop

da lorenzo

ho letto un pò di kose su pescaresi ....di uno ke ha preso a skiaffi a un'altro e ke ha detto male a ne vecchiarella....bòò sta gente diffidata a vita !!senza scuse

da HYPNOSIS

"Mai banale, senza peli sulla lingua, sincero e genuino, sempre battagliero e convinto delle proprie idee, così si mostra Gerardo Soglia ai propri tifosi..." UN'IMPARZIALITA' DELLA REDAZIONE DI QUESTO SITO DA FARE INVIDIA AI PIU' GRANDI GIORNALISTI ITALIANI DEL '900....

da biancazzurro_

gianni Lussoso e silvio sarta siete davvero cip e ciop, avete aizzato il direttore generale Ferrari e criticato a dismisura Soglia lunedì scorso e voi GIORNALISTI avete una coda di paglia che non finisce più!!!!!

da PEc65125

DONATO COSA VUOL DIRE CHE NON SI DEVE PARLARE SU QUESTO MURO DI QUELLO CHE SUCCEDE IN CURVA?? PUOI SPIEGARLO?? CONTINUI SEMPRE PIU A FARE IL DITTATORE...PENSA PRIMA DI SCRIVERE,QUESTO E UN MURO COME CE NE SONO MOLTI.... 7GIORNI_SU7 LIBERO

da Donato Giampietro

pe da cr MA NON LEGGI I MIEI INTERVENTI!?

da PE DA CR

SE QUELLO CHE HA SCRITTO CARPE E' VERO E' UNA VERGOGNA PER I TIFOSI BIANCAZZURRI.....SE QUALCUNO HA ASSISTITO PARLI PURE SENZA NOMI E SPIEGHI....

da Galeon

Mi meraviglio del buon Enrico Rocchi. La mia stima non sarà certo scalfita da simili cadute di stile. Ma continuare a circondarsi di soloni trombati in ogni dove non mi pare gli faccia onore boo. Vabò, le vittorie spazzeranno tutto e tutti. E i circhi torneranno a riempirsi.... eyed

da *ALESSANDRO*

ESSE GERARDONE CHE REDARGUISCE TUTTI pss

da milano

KING VECCHIO MAILONE ahah

da gigino

lussoso avast nzi po sintì chiu...avast! per l'amore di dio . Enrico basta ad invitrarlo!

da pippo75

Per Sarta e Lussoso, quando criticate abbiate la decenza di assumervi le vostre responsabilità!!! Caro Gianni Lussoso, CARDINALE fino alla scorsa settimana nn era un mediocre e sconosciuto giocatore? Ma li si vist lu goal?????La critica è leggittima quando è sana e costruttiva nn quando viene fatta per partito preso!

da glasnost

lussoso ci fai uscire dalla grazia di dio!!

da king

e' per la gente come ssnv che ci ritroviamo in serie c. prendiamone atto. e cmq rimango del parere che la figa la vede solo a pagamento graxie agli annunci.

da glasnost

lussoso sull'orlo di una crisi di nervi, coda di paglia?

da milano

la mia domanda non è stata messa va bè il solito clientelismo italiano laugher

da stefano69

secondo me sarta è chietino

da HYPNOSIS

da *SSNV* @ 11-02-2008 19:47:18 LUNGA VITA SI DICE SOLO AGLI ULTRAS. QUINDI NON ESAGERIAMO CON QUESTI FACILI ENTUSIASMI, MOTIVATI POI DA COSA ? CREDO CHE VOI DEL SITO DOVRESTE ESSERE UN POCO PIU' NEUTRALI. MA E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE. E' OVVIO CHE OGNUNO SCRIVE E FA QUELLO CHE VUOLE. PERO' IO NON SONO DACCORDO. UNA CAMPAGNA ACQUISTI DELUDENTI, DELLE FOTO CON GLI OCCHIALI DA SOLE, E POI ? AVEM VINT A ANCON E SE PERDAVAM VOI QUESTA FOTO NON LA METTAVATE!!! STATE CAVALCANDO UNA VITTORIA CULOSA SU UN ANCONA A PEZZI. D'ACCORDO IN PIENO PER UNA VOLTA TANTO CON LO STRAVAGANTE FINANZIERE SSNV.

da stefano69

madò che palle ancora sarta e lussoso.... ma solo sti due teneme a pescara.... MSG per gattabenini ho capito il tuo punto di vista, spero non diventi il mio, ma da luglio in poi anche io starò alla finestra. cmq ripeto in questo periodo le critiche a soglia mi sembrano ingenerose e fuori luogo. cmq vedremo... P.S. se poi riusciamo pure a salire......

da glasnost

ssnv, facci riposare dopo la vittoria, rivattene in scozia una decina di giorni

da carpe

NGULO SARTA, SEMPRE A DI MALE A SOGLIA

da glasnost

sarta 'recita le poesie' su tv6, pensare che una volta faceva la supermoviola con il c.d. mostro di biscardi, ma perché l'hanno mandato a svernare qui da noi. prenditi per mano con camplone e profeta e vai a commentare il pizzighettone. rivoglio brasileo, sarta BASTA!!

da PESCARACUMMANNA.

Eh si' Donà, però ho letto sull'altro muro commenti di sdegno di molti che hanno preso le distanze dall'articolo apparso su questo sito sulla curva in cui ci si faceva i fregni e come al solito finta di niente.. Ce lo si poteva risparmiare, nessuno ha bisogno di certe leccate, l'ennesime.. pizzaonhead

da ugarde

x SSNV - "DICIAMO CHE CHI PRENDE UNA SQUADRA LO FA PER SE STESSO" SE PENSI QUESTO E LO PENSO ANCH'IO, VISTO CHE TUTTO SI PUO DIRE MA NON CHE SI PUO' GUADAGNARE PRENDENDO IL PESCARA,FORSE SOGLIA SPERA DI AVERE UN MINIMO DI SODDISFAZIONE DALLA SQUADRA E SOPRATUTTO DALLA PIAZZA (E' QUELLO CHE PER ANNI AVEVA SPERATO ANCHE SCIBILIA) MA FINO A QUANDO C'E' GENTE CHE LA PENSA (LEGITTIMAMENTE) COME TE... CMQ GRAZIE PER TUTTE LE BELLE FIGHE CHE ALLIETANO LE NS. GIORNATE.CIAO A TUTTI FORZA PESCARA

da Pie_ForzaPescara

Salve a tutti e Forza Pescara. Sono rimasto colpito dalla passione del Presidente. Seguire la squadra in trasferta ogni domenica. Abbiamo mai avuto un presidente cosi?. Se voleva speculare potrebbe comodamente rimanere a casa. Con la fine campionato e prossima campagna acquisti sapremo le sue vere intenzioni. Per ora credo che comunque lo dobbiamo ringraziare per averci evitato il fallimento. Saluti a tutti.

da DelfinoNelCuore

Va bene Donato,ma se solo si pensa al fatto che la curva ci rappresenta ed accadono certe schifezzate...un pò fa male no?Cambiando discorso...leggo che si è dimesso dal suo incarico il Presidente del Perugia hiss

da Donato Giampietro

Evitiamo di disquisire su questo muro di fatti avvenuti all'interno della curva. Grazie

da glasnost

alcuni pseudo tifosi si meritavano paterna, rinnovamento anche in curva!

da DelfinoNelCuore

Sto leggendo che è successo un qualcosa di vergognoso all'interno del gruppo pescarese che è andato in trasferta ad Ancona.Permettetemi di dire solo una cosa.La curva è molto brava a contestare giocatori,allenatori e società...ma ritengo che ora si doveroso riflettere sui PROPRI ERRORI.Se i primi a sbagliare sono quelli che rappresentano la tifoseria del Delfino,come ci si può permettere di giudicare l'altrui operato?La risposta c'è...e risiede nell'ignoranza...Spero solo che qualche Tifoso di buon cuore ed animo faccia rinascere i Rangers.In Onore di Bubù...

da finoallamorte

DONA' MA PERCHE NON FATE I VIDEO ALLA CURVA TIPO FORZANOCERINA.IT???

da rudebo

tutti dentro quel cazzo di stadio!!!!!!o siete buoni solo a parlare????poi venite solo se si paga poco?dov'eravate a potenza???a lu mar??nin vi putevat affuga'? horny

da DelfinoNelCuore

Presidente Soglia,grazie per avermi risposto.Era ora che una persona come lei desse una lezione di stile all'imprenditoria locale e che si prendesse la responsabilità di trasportare il nostro Pescara.Stia certo che i tifosi del Delfino non la deluderanno.Veniamo solo da anni bui e sconcertanti.Lei è la persona giusta.Ne sono convinto eyed FORZA PESCARA SEMPRE!!!

da MAXX

Sansovini fortunato laugher laugher ma quale fortuna Sansovini è un killer FA MALEEEEE!!!!

da carpe

da pescaresi.it 1936 Hai commenti da fare? prendersela con uno della tua età va bene, ma la cosa che mi ha fatto davvero scifo e che prima di uscire cullù se le presa con una signora di 70 anni circa dicendogli: put.ana, fammi una pom.pa, zoc.cola ed in fine la ciglegina sulla torta MO TI ROMPO IL CU.LO. ad una donna di 70 anni(donna biancazzurra), e bello farsi lo svelto così,vero? che essere di mer.da e sono cogli.oni quelli che se lo cagano. ve lo volete mettere in mente che quello li non gli frega un caz.zo della curva e del PESCARA? lui ha solo uno scopo: più clienti possibili per vendere mor.te. UN CONSIGLIO: iniziate a prendere le distanze e domenica mettetevi ai lati e così lancerete un forte messaggio e chi di dovere.

da MAXX

rivedendo le immagini ....Che cxxo di goool Cardinale!

da geronimo

porcaputtàparannà ahah

da carpe

da pescaresi.it POI COME FA UNO DEL GRUPPO A DIRE "IN TRASFERT NIN GIAVETA VINI' CCHIU'" (TRA L'ALTRO PER NESSUN MOTIVO) ALLA STESSA GENTE DEL GRUPPO?? ALLORA SE QUESTA E LA LINEA DI PENSIERO PERCHE' POI I RANGERS(VERI) INVITANO SEMPRE TUTTI A VENIRE IN TRASFERTA E IN CURVA? A ME DISERTARE LA CURVA MI SEMBRA ECCESSIVO E INGIUSTO PER IL PESCARA E IL RESTO DELLA CURVA, SE ESCE QUALCOSA DI ABBASTANZA ORGANIZZATO (ANCHE SOLO SUL MURO) DI METTERSI AI LATI, IO CI STO'. COMUNQUE IN OGNI CASO VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE STA SITUAZIONE, E VORREI SAPERE DA QUALCUNO CHE STA NEL DIRETTIVO O CI E STATO SERIAMENTE COSA NE PENSA DI QUESTA STORIA.

da MAXX

Carpe cà success? non facciamo scherzi ci attendono tre gare durissime UNITI!!!

da Donato Giampietro

SSNV prendo atto del tuo post delirante e passo avanti.

da carpe

da pescaresFUORI GLI INDEGNI Hai commenti da fare? L'episodio di ieri è stato schifoso..le signore di 70 anni non si maltrattano e i ragazzi che vengono in trasferta magari facendo sacrifici non solo non si toccano ma nn si offendono neanche..soprattutto non si mettono le mani addosso ad un ragazzo che per la Curva c'ha rimesso e continua a rimetterci tanto in senso economico solo perchè cerca di riportare la calma e placare la merdaccia di Pescara..X essere considerato un Capo (come lo era la Buonanima di Marco) bisogna avere mentalità da trasmettere e rispetto da dare...certi animali che ormai hanno perso il dono della ragione e hanno la pretesa di essere il Capo della Curva non hanno alcun diritto di rappresentarci e non sono degni di portare un giubbino con la scritta BUBU'..la forza e la pazzia sono utili se rivolti verso il nemico altrimenti sono solo dannosi x noi stessi...di conseguenza fuori dai coglioni anche quei vigliacchi che leccano il culo a questo personaggio solo perchè grazie a questa azione possono fare i prepotenti avendo il culo coperto ( e ke per questo sono ancora + ***** della merdaccia(x usare 1termine a lui caro...) di cui si parla)...per fortuna nel direttivo ci sono ancora tanti ragazzi validi e che di sana mentalità ultras ne hanno parecchia (mi riferisco soprattutto ai 2 lanciacori...)ora dovranno essere proprio loro ad alzare la testa ed a prendere in mano la situazione...in caso contrario sarà la fine perchè da come ho avuto modo di capire molte persone stanno abbandonando la Curva...scusate lo sfogo ma questa cosa m ha fatto male... i.it

da TATANKA

da pesciarolo @ 10-02-2008 01:07:48 CARDINALE FUORI DA PESCARA. pizzaonhead pizzaonhead questo post spiega molte posizioni tenute qui dentro...scusami pesciarolo non ce l'ho con te ma è un esempio lampante di preconcetti!!

da delfino46

Bravo Presidente ! Complimenti x la sua passione x il calcio . Lei merita la serie A (cosi' , spero possa recuperare i suoi 2 + 2 milioni euro sborsati (per ora). Prego vada avanti : SERIE B e poi A dove ci saranno + soldini e tifosi. eyed.FORZA PESCARA!!!

da TATANKA

uagliu' parannaus nin te nu cazz da fa il giorno laugher laugher laugher

da MAXX

Parannaus sei un grande laugher laugher

da parannaus

ahah ahah

da nzipass

parannaus sono commosso da cotanta genialità ahah

da TATANKA

GRANDE PRESIDENTE...... eyed eyed eyed

da Larry62

...in fin dei conti volete farmi credere davvero che uno non viene allo stadio per il costo del biglietto? Evidentemente le sigarette, le felpe griffate, le scarpe di marca, i locali sono tutti a basso prezzo a Pescara. Ripeto, condivido l'iniziativa della società, ma il tifoso vero se vuole seguire la squadra non aspetta che vengano regalati i biglietti...PS ciao Slisko!

da femy*

ssnv sono daccordo cn te quando dici che nel mondo degli affari niente viene fatto per far piacere se nn a se stessi ma bisogna anche dire che soglia sta operando da imprenditore fino ad ora in modo quasi perfetto rispetto agli ultimi anni...un bravo imprenditore per imporsi non deve per forza arrivare e fregarsi i soldi sennò tutte le squadre dovrebbero a giugno fallire..un bravo imprenditore si riconosce anche quando fa dei progetti duraturi che assumono credibilità agli occhi delle persone con conseguente aumento di incassi del presidente ma anche del settore che lui presiede

da francepes

Parannaus dopo ogni trasferta sfoggia il pezzo d'arte.... stavolta però ti sei superato!!! complimenti!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah

da Larry62

le parole di Soglia confermano che è una persona seria, ha le palle e ci mette sempre la faccia, ribattendo colpo su colpo. A qualcuno ovviamente questo non piace, ma non importa.Concordo con Sliskovic66 sulle cazzate che andavano girando sulla partita di Ancona (se l'atteggiamento della squadra doveva denotare di essere contro il mister, forse non si è visto....).Sorrido quando si dice che l'Ancona è una squadra di morti, ma non vale la pena di replicare..Infine dico che vedere lo stadio con piu' gente mi fà piacere,ma che si debba abbassare il costo del biglietto a 2euro è un po' troppo.....

da marescià

voto Parannaus...Grande! ahah x SSNV : per me sei uno dei migliori su sto sito, ma a volte hai dei preconcetti che non condivido affatto, ognuno è libero di pensare come vuole sia chiaro ma avrei preferito un semplice: "Solo Sane Pinte Caro Presidente con cui brindare insieme ad un finale di stagione esaltante, anche se la penso diversamente".. e per fortuna che non la pensiamo tutti allo stesso modo! sempre Forza Pescara!

da BLUES

ssnv vatt a jttà a mar va...

da parannaus

laugher laugher Prazie Piero Porino!

da Piero Torino

Parannaus.........perbacco....
.pravissimo laugher

da MAXX

boo

da *SSNV*

PIERO TORINO GRADIREI SEMPLICEMENTE MENO SCENEGGIATE E PIU' FATTI. ANCHE DA PARTE DEI TIFOSI OLTRE CHE DELLE SOCIETA'.

da HYPNOSIS

SEI UN MITO

da parannaus

Per la rubrica “il Punto con la “P” maiuscola”: Pochi Pensavano Possibile Prendere Posta Piena, Però Pescara Pare Pazzo Parimenti Proprio Pubblico: Più Prestazione Pare Poco Probabile, Più Paradossalmente Perviene. Prima Parte: Partenza Prorompente Pescara, Portiere Paperino Pare Pupazzo Per Pargoli, Porge Plurime Possibilità Per Passare.. Perciò, Prima “Potente Prelato” Pescarese, Poi Prolifica Punta, Provocano Pazzia Proprio Pubblico Presente. Poveri Pecoroni Papalini, Pensavano Poter Passeggiare (Piuttosto Pascolano) , Però Presero Presto Pallonate.. Pareva Partita Pugilato Pesi Piuma! Passata Prima Parte Partita, Pensavano Pervenire Pareggio? Per Piacere.. Pacchetto Protezione Porta (Promettente Portiere Per Primo) Palesa Propria Predominanza: Pur Permettendo Pallone Passi Porta, Provocando Pertanto Piccoli Patemi, Proteggono Punteggio. Pregevole Prestazione, Piacevolissimo Pomeriggio.. Peccato Per Passata Partita Perché Potevamo Prendere Più Punti, Porca Puttana! Pazienza, Proviamo Pensare Positivo. Presidente, Players, Panchina, Pubblico: Puntiamo Positivamente Prossima Partita.. Prendiamo Più Punti Possibili Per Puntare Playoff.. ..Preparatevi Per Pesante Passivo, Porci Pugliesi!

da MAXX

vedi Pesciarolo si è liberi di esprimere tutte le opinioni che si vuole, ma mi lasciano perplesse frase dette a casaccio senza alcuna logica o dati reali, frasi dette forse per un attimo di protagonismo, che sia ben chiaro è lecito, la cosa mi spiace quando queste frasi vengono usate in maniera continua, per minare un momento, "bello" e tranquillo che in fin dei conti ci meritiamo come tifosi. E non mi riferisco solo a voi utenti del sito ma questo giochetto purtroppo viene fatto anche da qualche giornalista

da Piero Torino

s.s.n v.....spiegami perche io sono duro a capire:MARIOBIANCAZZURRO NEL CAMPO DEGLI AFFARI, DEI SOLDINI, NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE. ANZI ! DICIAMO CHE CHI PRENDE UNA SQUADRA LO FA PER SE STESSO, PER LA SUA AZIENDA. QUINDI NON DEVO DIRE GRAZIE A UN CAZZO DI NESSUNO E SOPRATTUTTO DOPO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEL GENERE..............ALLORA SPIEGAMI CHE CALCIO VUOI,CHI DEVE ACQUISTARE LE SOCIETà...CHE COSA VUOI,AZIONARIATO POPOLARE,...SPIEGAMI PERCHè NON CI ARRIVO...O FORSE DEVO FARMI SANE PINTE PER COMPRENDERE?

da grandepescara

Grande presidente....questa vittoria in trasferta potrebbe risultare la svolta del campionato se seguita da 1 vittoria con il taranto!!!! DOMENICA TUTTI ALL'ADRIATICO!!!! eyed laugher

da *SSNV*

MARIOBIANCAZZURRO NEL CAMPO DEGLI AFFARI, DEI SOLDINI, NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE. ANZI ! DICIAMO CHE CHI PRENDE UNA SQUADRA LO FA PER SE STESSO, PER LA SUA AZIENDA. QUINDI NON DEVO DIRE GRAZIE A UN CAZZO DI NESSUNO E SOPRATTUTTO DOPO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEL GENERE. ELEVIAMOCI VERSO LA VERITA' PIU' OGGETTIVA. NO A SENTIMENTALISMI PATETICI ED IMMOTIVATI. 1 GRAZIE VERO VA SOLO A CHI CI METTE LA PASSIONE, CIOE' AI TIFOSI. GLI ALTRI SONO SOLO GENTE CHE LAVORA..PER GUADAGNARE !! I TIFOSI SONO GLI UNICI CHE SPENDONO PER LA GLORIA !

da robfra

buonasera a tutti. qualcuno sopra questo sito ha la memoria un po corta, visto che si è già dimenticato come stavamo messi a fine settembre? e vero che ognuno esprime le sue opinioni ma ogni tanto prima di esprimerle sarebbe bene si ritornore un po indietro nel tempo e rammentare chi c'era a pescara prima della famiglia soglia. Volete forse che torni pincione? se è cosi ditelo perchè qui mi sembra che siamo impazziti un po tutti. lasciamo lavorare la società poi giudicheremo, non facciamo tutti quanti i saputi e giudiciamo sempre prima del dovuto. aspettiamo un attimo e vediamo i risultati.

da *SSNV*

GRAZIE PESCIAROLO. FINOALLAMORTE SN SEMPRE DACCORDO CON TE.

da sliskovic66

Ragazzi, fino a domenica si diceva di giocare l'uno fisso ad ancona perchè i giocatori avevano deciso di fare secco Lerda. Addirittura Indiveri si sarebbe fatto ammonire per non partecipare al gioco. Visto come sono andate le cose, non sarebbe il caso di smetterla di parlare a vanvera e di provare a non fare i soliti pescaresi a cui non va mai bene un cazzo. SEMPRE FORZA PESCARA. P.S. un saluto a Larry

da mariobiancazzurro

...chi ha il coraggio di mettere in discussione soglia ha probabilmente problemi pschici piuttosto seri...RICORDO CHE CI HA SALVATO DAL FALLIMENTO!!!

da finoallamorte

quello che mi è piaciuto della curva nord ad ancona è stato il calore e anche la presenza massiccia dei classici soggetti:tipo chi con le parrucche,chi con giubbottoni di pelle da paura,chi vestiti da papa(miticooooo)chi con quelche cappello strano....lancio un'iniziativa da domenica ognuno porti qualcosa del genere....ci divertiamo di più

da forzadelfino

GRAZIE SOGLIA

da maksimo

Ripeto un concetto:Dopo lunghi anni di Silenzi Stampa e di presidenti fantasma, abbiamo una società che parla,si espone e fà conferenze stampa.Forse non eravamo più abituati ad interagire con la Pescara calcio.Almeno per questo un bel 10 ai Soglia.Sul resto riparliamone a fine campionato. Il dubbio grosso rimane sul tecnico...

da pesciarolo

PERCHè MAX? SSNV NON PUO' ESPRIMERE LA SUA OPINIONE? STA FUORI SOLO PERCHè NON VA D'ACCORDO CON TE E GLI ALTRI? O FORSE PERCHè LUI, IO, PECUMMANNA, GATTA ED ALTRI SIAMO "SCOMODI"?

da gattabeninicamplone

Buona l'iniziativa per domenica! Speriamo che la città non resti indifferente!!! Le risposte del Presidente mi sembrano abbastanza scontate e un po troppo evasisve sulle domande più scomode! In ogni caso apprezzo la disponibilità al confronto con i tifosi e prendo atto piacevolmente della risposta alla mia domanda sul miglior giocatore in assoluto di questo gruppo: "VITALE SICURAMENTE RESTERA’ A PESCARA". Presidè, me la segno!

da MAXX

ssnv una volta mi eri più simpatico ultimamente mi lasci alquanto perplesso in certe uscite , rifatt na pinta e torna fra noi ca si nu brav uaglion

da pesciarolo

SE POI VOGLIAMO CREDERE A BABBO NATALE E ALLA BEFANA ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO.

da pesciarolo

CONCORDO CON SSNV. ESISTE SOLO IL PESCARA. BASTA INNEGGIARE A GIOCATORI E PRESIDENTI. NOI SIAMO I TIFOSI, NON ABBIAMO SECONDI FINI, SOLO LA PASSIONE PER IL BIANCOBLU'. IO MI ABBONO A SPESE MIE, VADO IN CURVA E IN TRASFERTA SACRIFICANDO TEMPO E DENARO PER LA NOSTRA SQUADRA. INNEGGIO SOLO ALLA BANDIERA E AL DELFINO. TUTTO IL RESTO E' SOLO BLA BLA BLA BLA. TUTTI GLI ALTRI HANNO I LORO INTERESSI. FORZA PESCARA.I GENUINI SIAMO SOLO NOI TIFOSI.

da ricca

ssnv per una volta che arrivano ste vittorie facci gioire. dopo l'anno scorso

da Bruno

PESCARA - Il presidente Gerardo Soglia chiama all'appello il popolo dell'Adriatico in occasione della partita di domenica prossima contro il Taranto, match decisivo per stabilire le velleità del Pescara in chiave play off. Stabiliti, quindi, prezzi vantaggiosi per permettere un afflusso numericamente più importante sulle gradinate dell'impianto pescarese. Donne, Over 65 e ragazzi nati dopo il 1 gennaio del 1990, dunque, pagheranno solamente 2 euro per assistere al match, in qualunque settore.

da allegriok

e bannate a su cacacazz cafone. ci rott li cujun

da MAXX

quest ada leg' o BLEFF tra le righe .......purtroppo in Italia la politica non vuole dare il via libera per Stadi Privati altrimenti...... poi per il resto non è colpa di Soglia sia per i giochi sia per D'Alfonso o vulem sembr truvà nu pretest p parlà

da *SSNV*

LUNGA VITA SI DICE SOLO AGLI ULTRAS. QUINDI NON ESAGERIAMO CON QUESTI FACILI ENTUSIASMI, MOTIVATI POI DA COSA ? CREDO CHE VOI DEL SITO DOVRESTE ESSERE UN POCO PIU' NEUTRALI. MA E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE. E' OVVIO CHE OGNUNO SCRIVE E FA QUELLO CHE VUOLE. PERO' IO NON SONO DACCORDO. UNA CAMPAGNA ACQUISTI DELUDENTI, DELLE FOTO CON GLI OCCHIALI DA SOLE, E POI ? AVEM VINT A ANCON E SE PERDAVAM VOI QUESTA FOTO NON LA METTAVATE !!!!!!!!!!!! STATE CAVALCANDO UNA VITTORIA CULOSA SU UN ANCONA A PEZZI.

da luigi

Dietro la fidejussione c'è Pincione MA VI RICORDATE COME STAVAMO MESSI? ANCORA CI CREDO.. PIU PASSA IL TEMPO PIU STIMO IL PRESIDENTE E MO CON IL TARANTO DOBBIAMO STA UNO SOPRA L'ALTRO M'ARCUMMANN

da lorenzo

raga sul blog di pescaresi.it na frega di gente se inkazzata per ieri ad ankona ke è successo un casin ???ke è successo ????

da randagio

X Femy: alcuni meritano quel tipo di presidente. Ma non c'è da stupirsi, qui siamo sempre a Pescara: tutto e il contrario di tutto, da la matin a la ser........

da femy*

...e pensare ke qualche mese fa qua sopra scriveva uno ke rispondeva alle domande insultando, dicendo che martina e franca erano le sorelle di qualcuno, che il tifoso doveva prima pensare a pagare l'affitto, che i soldi stavano arrivando dal dubai e che sarebbe andato a mangiare gli arrosticini da giuvanluzuzzon! eyed

da LUCAPESCARESE

05.02.2008 17.25 Squadra nuovamente al lavoro, in campo anche Çani e Di Matteo Squadra nuovamente al lavoro, in campo anche Çani e Di Matteo Galleria immagini Galleria immagini Galleria immagini Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Palermo è tornato questo pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per riprendere la preparazione in vista della sfida esterna di domenica prossima con il Torino. Francesco Guidolin ha fatto svolgere alla squadra, dopo il consueto riscaldamento, lavoro aerobico, rapidità, tecnico-tattico e alcune partitelle. Hanno preso parte alla seduta anche i due nuovi acquisti Edgar Çani e Luca Di Matteo, alla prima uscita in maglia rosanero, mentre erano assenti Leandro Rinaudo, alle prese con una sindrome indluenzale, Andrea Barzagli, Mark Bresciano, Edinson Cavani e Bosko Jankovic, in ritiro con le rispettive nazionali. La squadra si ritroverà nuovamente nell’impianto di Boccadifalco domani per un doppio allenamento: il primo è in programma alle 10.30, il secondo alle 15.30. Alle 15, sempre nel centro sportivo di via De Marco, si terrà invece la conferenza stampa del centrocampista Fabio Caserta.

da *SSNV*

SALUTO FAFA' perplex

da *SSNV*

VIA GLI OCCHIALI DA SOLE NELLE FOTO, E QUAND NIN CI STA LU SOLE, COSA TIPICA ITALIANA PRIVA DI STILE. SENZA OFFESA.

da LUCAPESCARESE

http://www.ilpalermocalcio.it/
it/0708/prima.jsp QUESTI RAGAZZI COME NOI DOBBIAMO SEMPRE RINGRAZIARE GERARDO! CERCHIAMO DI ESSERE OTTIMISTI STEM' SEMPRE A VEDE' IL PELO NELL'UOVO! FORZA PESCARA

da PE DA CR

UAGLIU' ASCOLTATE A ME: - SEGHE MENTALI - CRITICHE SENZA SENSO E + TROMBATE !!!!!!!!!1 NON SIATE INVIDIOSI DI SOGLIA....NON VI PIACE ? FATEVI PIACE' LU PESCARA....

da PE DA CR

X FEMY: PESCARA E' COMPOSTA DA 130.000 ALLENATORI.....CHE NON ALLENANO....

da king

riflettevo su internet: e' un grande strumento di comunicazione ma.................. anche su un altra cosa..... la mamma dei cretini e' sempre incinta perplex AVANTI SOGLIA STYLE!!!!!!!!!!

da allegriok

bluff lu stad è comunale che soglia non sà niente ci pò pur sta. e com se a d'alfonso vai a chiedere del calciormercato . non siate pesanti dai un pò di ottimismo che cazzo andate un pò da unieuro laugher laugher

da femy*

lo scabrosissimo de lucia laugher

da allegriok

ola 80 come stai ?

da femy*

scusate anke a me nn ha convinto la campagna acquisti ma dobbiamo dire che cardinale giuliano dettori e poi vedremo anke olivieri falomi ed ebagua stanno facendo molto bene. se soglia dice che lui credeva a questi giocatori ti puo piacere o no ma ci crede e basta! sceglie lui non noi del sito... poi da quello ke ho capito delucia avrà sicuramente litigato anke lui con qualcuno nello spogliatoio ...per ultimo lo stadio ke puo fare soglia oltre al sollecito...lo stadio è comunale non privato come in Uk perplex

da PE DA CR

BLUFF: LO STADIO DIPENDE DAL SINDACO...SCRIVI COSE VERE ANZI, RENDITI UTILE: VALLO A TINTEGGIA' !! laugher laugher

da Canesciolto

C ONDIVIDO UNA COSA DI QUEST'INTERVISTA : LERDA E L'ALLENATORE E NON DEVE DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO SE NON AL PRESIDENTE. RICORDATEVI CHE I CALCIATORI DI OGGI SONO DELLE PUTTANELLE, RIVESTITE E INFIGHETTITE, E SE UN'ALLENATORE HA DELLE INCOMPRENSIONI CON LORO, 9 VOLTE SU 10 LA COLPA E' DEI GIOCATORI . ma voi non siete mai andati a scuola ? non avete mai visto il modo di atteggiarsi dei giovani calciatori che appena vengono acquistati o notati, si credono di essere chissà chi ! I CALCIATORI DEVONO IMPEGNARSI, ALTRIMENTI MAZZATE E SANGUE CONTRO DI LORO! PER DIO ! cazzo!

da LUCAPESCARESE

IL PROBLEMA STADIO ??? boo MA SE SIAMO 4 GATTI CHE VE NE FREGA SE I DISTINTI STANNO CHIUSI? GRANDE GERARDO SEI IL MIO PRESIDENTE! FORZA PESCARA

da PE DA CR

AVANTI SOGLIA, ADESSO CON I BIGLIETTI A 2 EURO VOGLIO VEDERE SE SI CRITICHERA' ANCORA...SI CRITICA DAL PC E NON SI VA ALLO STADIO...RIEMPIAMO L'ADRIATICO X CHI PUO'

da pescara93

lettera inviata alla società da me e TRITATO: Carissimo Presidente, LE SCRIVIAMO POICHé DA UNA CONSULTAZIONE GENERALE DI TUTTI NOI TIFOSI PESCARESI DA SEMPRE è EMERSA LA NECESSITà DI RICHIEDERE UNA RIDUZIONE DEL BIGLIETTO D'INGRESSO COSì DA POTER ASPIRARE A RIAVERE LO STADIO PIENO DI PERSONE COME AI VECCHI TEMPI LE CHIEDIAMO QUESTO POICHé SAPPIAMO BENE CHE LA SQUADRA COME LEI STESSO AFFERMA HA BISOGNO DEL SUPPORTO DEI TIFOSI. I tifosi del pescara

da randagio

Bluff scusa ma che dovrebbe fare Soglia ? adà pijà na callarell ng lu cement e sa da mett a 'ntunacà tutt lu stadij?

da curvanordpescara

grande presidente

da francepes

arfaceme lu stadje dendr a nu foss com a fatt le merde di anconecani!!!!!!! laugher laugher laugher

da BLUFF

"PER I LAVORI ALLO STADIO, IL SINDACO HA ASSICURATO CHE PROFONDERA’ IL MASSIMO IMPEGNO AFFINCHE’ NON CI SIA INTRALCIO CON LA DISPUTA DEGLI INCONTRI DI CAMPIONATO". QUESS E' TUTT ?? CLASSICA RISPOSTA DI UNO CHE NON NE SA NIENTE. RIPETO QUESTO E' UN PROBLEMA GRAVE DA RISOLVERE AL PIU' PRESTO. LU VACCAPERT DI D'ALFONSO O QUALUNQUE SIA LA COMMISSIONE CHE DECIDE SI DEVE MUOVERE A PARLARE. ME NE SBATTO DEI GIOCHI DEL 2009. LO STADIO LO VOGLIO EFFICIENTE SOLO PER IL PESCARA CALCIO 1936.

da 80

FAFA' QUALI SONO I TUOI DUBBI? M'INTERESSA.... cartman

da Andreuzza

DOMENICA A PALERMO SONO SQUALIFICATI SIA MICCOLI CHE AMAURI, ESORDIO IN SERIE A PER CANI O DI MATTE0???? eyed

da MAXX

a riligg BLUFF vedrai che parla pure dello stadio

da gigino

a fafa che ti va li scarp stritt?

da ricca

un grazie a MASSIMO70 per il passaggio di ritorno da ancona

da Fafà.

@#@#@@@@@@@####### (autocensura) perplex

da BLUFF

BLA BLA BLA... DEL PROBLEMA DELLO STADIO NON HA DETTO UN CAZZO !!! PORCA MADONNA!! QUELLA E' L'UNICA COSA CHE DOBBIAMO PRETENDERE !!!

da francepes

I LOVE GERRY!!!!

da francepes

NGUL!!!!!

da Fafà.

perplex

da ELIOELST

cartman