Gerardo Soglia:"La gara con il Taranto sarà lo spartiacque della stagione"
Il numero uno di Via Pertini traccia le linee guida dell'immediato futuro.
LA VITTORIA DI ANCONA E LA GARA CON IL TARANTO COME SPARTIACQUE
La vittoria di Ancona e' un segnale che questa stagione può prendere la piega giusta. Fino ad oggi non abbiamo avuto tanti espisodi a favore. Rigori sbagliati, goal subiti nel recupero. Sorrento ha rappresentato forse il punto più basso da cui poi siamo ripartiti, mi auguro che Ancona rappresenti lo spartiacque per farci fare un campionato diverso. La gara con il Taranto ci farà capire se lotteremo per i play-off. Pensiamo in maniera positiva, anche perchè ho notato all'interno della squadra un clima cambiato, un gruppo più unito, hanno acquisito consapevolezza nei propri mezzi. A volte nel calcio conta più l'aspetto mentale che fisico. Li vedo ambiziosi, hanno cambiato modo di approcciare le situazioni. Fra i nuovi, evidentemente, c'è qualcuno che ha più carisma di quelli che sono andati via. Prima non era così. Taranto ha un significato simbolico dato che è stata la mia prima partita da Presidente e la vivrò anche in maniera più emozionante."
IL FUTURO
"Guardando al futuro credo che abbiamo una base di squadra molto importante. Eccetto due o tre giocatori sono tutti di comproprietà o prestiti con diritto. Se faranno bene non avremo problemi a riscattarli. Per Romito e Sansovini stiamo lavorando, spero di chiudere prima di giugno. Partiamo avvantaggiati, qualsiasi sia il nostro prossimo campionato."
MISTER LERDA
"Lerda ha la fiducia della società . Come tutti anche lui ha margini di miglioramento. Sta facendo passi in avanti sul alcuni aspetti e mi ha dimostrato di aver saputo migliorare. Sta crescendo inaspettatamente e non ho difficoltà a dire che potrà essere l'allenatore del Pescara l'anno venturo. Nessuno però deve sentirsi tranquillo."
PESCARA E I PESCARESI
"E' una città abituata a vedere grande calcio, una piazza molto esigente. Sono migliorato anch'io in questi mesi, a gestire certe situazioni, a giudicare e cogliere gli aspetti giusti di ciò che accade in questo mondo. Pescara sportiva merita una grande società ed una grande squadra. Sono convinto che la piazza si stia riaccendendo piano piano. Una cosa voglio sia chiara: noi facciamo sempre il massimo e faremo sempre il massimo, poi tutti possono sbagliare, ma voglio che tutti siano convinti che puntiamo al massimo per questa città . Non sono venuto a Pescara per distruggere quel minimo di credibilità che mi sono costruito nel mondo imprenditoriale."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da chamape
da vantagol
LERDA VATTENE, BURATTINO DELLA SOCIETA. TORNATENE AI DILETTANTI, CHE CI HAI FATTO PERDE PIU PUNTI CHE PUNTI QUESt'ANNO
da vince
mi manca Amarcord....le lacrime dei ricordi scendevano a cascata...
da M@RCO
Grazie per l'info HYPNOSIS Purtroppo a Massa è quasi impossibile seguire la partita dalla curvetta ospiti (molto simile alla curva a tre scalini che c'e' a Chieti); .....rimedierò un posto al centro con amici personali
da HYPNOSIS
M@RCO TI DO' UNA BELLA NOTIZIA CON LARGO ANTICIPO : I BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI DI MASSA COSTANO 17 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da M@RCO
X SOLOPESCARA1936: ....e già sono stato li' per quasi 13 anni (sono stato pilota militare di marina); ho un ricordo molto positivo di quel periodo,.....erano i mitici anni '80 col Pescara piu' bello di sempre che lo si seguiva dovunque (e mai assente allo stadio Adriatico ), c'era la mitica "Capannina" di Franceschi, c'erano una marea di locali d'intrattenimento nella Versilia, e soprattutto non c'erano tutti i problemi che abbiamo al giorno d'oggi!!! ...Ottimo periodo quello li.....
da eman
remiamo tutti a ritmo costante dalla stessa parte ,possiamo raggiungere qualcosa di importante ,il timoniere ( grande presidente) è di primo livello sempre e solo forza pescara fino alla morte
da vince
mi manca Amarcord....le lacrime dei ricordi scendevano a cascata...
da HYPNOSIS
Uagliù hanno vietato la trasferta ai tarantini. Solidarietà a loro ma io credo che qualcuno verrà comunque in incognito...quindi solidarietà e rispetto si,ma occhi comunque aperti!!!!
da SOLOPESCARA1936
...SE STIAMO COSI' MALE IN CLASSIFICA LA COLPA E' DI LERDA...
da SOLOPESCARA1936
...GRANDE SOGLIA... ...
da SOLOPESCARA1936
...DA PARTE DI SOGLIA LE SOLITE PAROLE SCONTATE...NIENTE DI NUOVO...IO GIA' AVREI SAPUTO QUELLO CHE AVREBBE DETTO PRIMA ANCORA DELL'INTERVISTA...I PRESIDENTI SONO TUTTI UGUALI ALLA FINE CONTANO SOLO I FATTI...SPERIAMO DI VEDERLI A PESCARA,FINO A MO SI E' VISTO MOLTO POCO...
da SOLOPESCARA1936
...X M@RCO...HAI ABITATO X 15 ANNNI LA??? CHE DELUSIONE...
da Luc@085
La nostra storia
http://it.youtube.com/watch?v=
7XtYMq8KW3E&feature=related
da Luc@085
Guardate questohttp://it.youtube.com/wa
tch?v=iVPNwhr9b-A&feature=rela
ted!!
da guizzo
Taranto-Martina a porte chiuse L'Osservatorio del Viminale "chiude" lo stadio Iacovone e vieta ai tifosi del Taranto la prossima trasferta di Pescara Al peggio non c'è mai fine. Taranto Martina si giocherà a porte chiuse. E a Pescara i tifosi tarantini, in forma organizzata, non potranno esserci. E' quanto ha stabilito l'Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive. Come è noto il parere dell'Osservatorio non è vincolante ma l'esperienza insegna che difficilmente il Prefetto assume una decisione che contrasti con quanto stabilito dall'Osservatorio. Si può affermare pertanto, con ragionevole certezza, che ancora una volta le porte dello Stadio Iacovone resteranno chiuse al pubblico. Siamo ormai al cane che si morde la coda. La decisone dell'Osservatorio è frutto di quanto accaduto domenica scorsa in occasione della gara con l'Arezzo. Circa mille persone hanno invaso il settore inferiore della gradinata interdetto al pubblico. Si è parlato anche di porte sfondate ma stando a molte testimonianze di tifosi rossoblù questo non sarebbe vero. Si sarebbe trattato solo di una ressa che poteva degenerare in qualcosa di pericoloso sotto il profilo dell'ordine pubblico. Per evitare il peggio le forze dell'ordine avrebbero deciso di togliere ogni sbarramento. Ma la stessa Questura, con un comunicato diffuso lunedì, pur non confermando le notizie di scontri con i tifosi diffusi dall'agenzia Ansa e riprese da molti quotidiani sportivi e non, aveva lasciato intendere che si era comunque creato un clima di tensione. Ed aveva promesso che chi aveva occupato il settore inferiore della gradinata sarebbe stato diffidato. Promessa mantenuta in quanto si è saputo in serata che circa trenta provvedimenti di divieto dall'assistere alle manifestazioni sportive (Daspo) sono stati emessi e notificati agli interessati dalla Questura di Taranto. La società di Via Umbria e la stragande maggioranza dei tifosi rossoblù continuano a pagare dunque un conto salatissimo per i fatti violenti accaduti durante Taranto Massese. Un incredibile mix di incompetenza, mala fede, contrapposizioni preconcette da parte di tutti gli attori che ruotano intorno al Taranto ha prodotto l'ennesima bruttura: forse è il caso di prenderne atto. Il calcio a Taranto, ancora una volta, è vicino al baratro. E non è detto che questa volta si riesca ad uscirne e a risollevare la testa.
da TATANKA
grande presidente!!!!!!!!!
da carpe
Tifosi furibondi: "Adesso basta"
14/02/2008 - di Il Resto del Carlino; Fonte: ilrestodelcarlino.quotidiano.n
et
I tifosi hanno scritto una lettera che non lascia spazio alle interpretazioni. "Siamo stanchi delle vostre prese in giro, del vostro non rispetto, stanchi delle vostre assenze"
La curva nord alza la voce. E arriva la conferma che i cori di domenica dopo la figuraccia nel derby con il Pescara non eranon un passatempo. I tifosi del settore più caldo dello stadio ne hanno per tutti. Non risparmiano nessuno. E mettono tutto nero su bianco.
Con una lettera che hanno inviato ieri mattina e che non lascia spazio a fin troppe libere interpretare. L’inizio della lettera è già di per sé eloquente. "Per quanto riguarda la squadra vogliamo chiarire che al di là del risultato, quello che ci interessa maggiormente è l’impegno e l’attaccamento ai nostri colori, pertanto la contestazione partita è frutto di ciò che avete trasmesso durante quegli scandalosi 90 minuti. è nostra intenzione continuare a tifare e sostenere la squadra durante la partita ma anche esprimere liberamente il nostro giudizio senza essere strumentalizzati da nessuno".
Dalla squadra alla società . La musica non cambia. "Siamo stanchi delle vostre prese in giro, del vostro non rispetto, stanchi delle vostre assenze, del vostro immobilismo e della vostra caccia al potere. Vi siete riempiti la bocca con etica e morale, ma imparate prima di tutto a non prendere in giro la gente che ha veramente bisogno e in secondo luogo la gente che vive in questa città , abbiate più rispetto per chi veramente ha questa squadra nel cuore e non nel portafoglio".
In questo clima l’Ancona si prepara alla partita con il Martina, che ha tutti i requisiti per rivelarsi un 'trappolone'. Una squadra che non vince da dicembre va a sfidare l’ultima in classifica e non può permettersi nemmeno di pareggiare. L’allenatore Monaco confermato tutt’altro che a furor di popolo.
Il countdown per la sfida del 'Tursi' è cominciato. Vietato sbagliare a Martina Franca per cancellare l’imbarazzante prestazione contro il Pescara. E per fare vedere che qualcosa è cambiato. Almeno rispetto a domenica scorsa.
da dav
VAI PRESIDENTE VAI PESCARA DOMENICA TUTTI ALLO STADIO NON CHIACCHIERE
da pesciarolo
BASTA CHIACCHIERE. TUTTI ALLO STADIO. BLA BLA BLA BLA STERILI ED INUTILI.
da bubuell
secondo me nu arruvem prim......e di ronaldo a me nin mi ni freg nint. li tiness ess li prublim chi ting i. ngul a mammete.....Marco sempre nel cuore
da M@RCO
Ciao Ricca,.....a cosa ti riferisci? Alle prossime partite che ci attendono? Se ti riferisci a quelle, ........se non si sbaglia quelle 4 partite (mantenendo la media inglese) il Pescara entrerà quasi sicuramente nei play-off,.....anche perchè ritengo che solo un paio di posti sono ancora da assegnare, e secondo me se la giocheranno l'Arezzo, il Taranto e noi (se faremo bene le prox. 4...). L'Ancona e la Lucchese le vedo in fase calante,...mentre Salernitana, Crotone e Gallipoli stanno già a posto!!!
da ricca
m@rco e cosa hai dedotto?
da M@RCO
Ciao fratelli,....beccati in pieno "on line" .....Oggi "ho lavorato" per preparare la logistica per la trasferta di Massa,....e sapete che ci tengo molto tornare li,..dato che per circa 15 anni ho abitato nella bella Marina di Massa causa lavoro,.... alle porte della Versilia
da brunonobili
da elioelst
da M@RCO
Buonasera a tutti!!! ....piu' che considerare la partita contro gli Jonici fondamentale, ritengo che le prossime 4 partite ci daranno una risposta piu' veritiera per ciò che concerne questo finale di campionato con le restanti 11 partite da affronatare e di cui ben 6 in casa!!! Il prossimo mini ciclo di 4 partite (in casa con Taranto e Martina, e fuori contro Arezzo e Perugia) sarà il vero spartiacque del nostro campionato;.....questo perlomeno è il mio pensiero Ciao Brunonobili e Serato, domani torno...e vi aspetto per la serata di champions Per Fabbro: da tifoso pescarese, augurati che accada ciò che hai scritto.....
da gubbio73
buonanotte ai ragazzi del delfinario....
da DelfinoNelCuore
Ragazzi,spero che concorderete con me nel sostenere che i "miracoli" accadono veramente!Finalmente,dopo anni di buio travolgente,vediamo la Luce!Vediamo la possibilità di sogni realizzabili...sorrido,sorrido
nel leggere le parole del Nostro Presidente.Sono FIERO di come stanno andando le cose.Domenica tutti all'Adriatico! Per la città ,per i colori,per l'orgoglio,per l'amore e per il Presidente! FORZA PESCARA SEMPRE!!! Un saluto agli amici del muro
da grandepescara
Grandissimo presidente!!!!!!!!!
da professore
La lunga giornata del fenomeno è cominciata poco dopo le 11, quando è partito da Linate alla volta di Parigi. Ad accompagnarlo anche la fidanzata Maria Beatrix, il suo fisioterapista Bruno Mazziotti, il dirigente rossonero Leonardo e il medico sociale del Milan Massimiliano Sala. Dopo la visita, che ha confermato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, diagnosi già riscontrata subito dopo l'infortunio dal coordinatore sanitario rossonero Jean Pierre Meersseman, il professor Rolland ha fissato l'intervento chirurgico per le ore 18. Ad operare Ronaldo è stato quindi lo stesso staff che già era intervenuto sull'altro ginocchio nel 2000, con Gerard Saillant, il professore che operò il brasiliano 8 anni fa, in un ruolo di consulente di Rolland. Adesso non resta che attendere i prossimi giorni per valutare con attenzione il decorso post-operatorio del campione brasiliano. I tempi di recupero si prevedono in almeno 8-10 mesi, ed è presto per dire se la carriera di Ronaldo sia compromessa o meno. Molto dipenderà anche dalla "testa" del giocare e dalla voglia di recuperare, come ha detto il dottor Volpi, medico dell'Inter all'epoca dell'altro infortunio. Berlusconi e Moratti dal canto loro, gli fanno coraggio e sono certi che tornerà a giocare. Nel frattempo, sul web imperversano valanghe di sms e messaggi di affetto e sostegno per il campione. Il suo ennesimo infortunio ha rattristato non solo i tifosi del Milano ma tutti i veri appasionati di calcio.
da PE_NEWDOOR
O, MA CHE HA DETTO STASERA IN TV MR MICACOSOTTOEPUNTOALPAREGGIO LERDA ??? CIAO SSNV, IO MI STO TENENDO PRONTO PER QUANDO TORNI......
da biancazzurro_
io non parlarei di partita decisima, importante ma nn decisiva, se la si carica troppo finisce come cn la Juve Stabia.... cmq uagliù toccatevi le palle fate quello che volete ma stasera ho ricevuto na mazzata...ritornano allo stadio gente che conosco che ci va 1 volta ogni 3 anni...e chissà perchè quann ci vanno lui Pescar perde sempre...NOOOOOOOOOOO
da seratocapogna
........... ho chiamato Villa Serena .......................
da biancazzurro_
SSNV sei da ricovero
da PE DA CR
X TUTTI: - SEGHE MENTALI + TROMBATE...COSI' TORNERA' L'OTTIMISMO !!! ABBATTIAMO IL TARANTO, E' NELLE NS. POSSIBILITA', O QUALCUNO CREDE CHE SIA PIU' FORTE DI NOI ?? AVANTI SOGLIE E FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!
da *SSNV*
BASTA CENE FASHION CON DONNE SUPER TRUCCATE CON L'ABITO IMPORTANTE MAL PORTATO E SENZA CLASSE E ALTEZZOSITA' DA POPOLANE. FOTTETEVI. SOLO LA SEMPLICITA' E' SINONIMO DI CLASSE. E QUANDO UNA DONNA E' SEMPLICE, E' DI CLASSE, E QUINDI PUO' METTERE ANCHE ABITI FASHION. NON PREVARRANNO SU DI LEI PERCHE' IL SUO SPLENDORE SARA' LA COSA CHE NOTERETE PER PRIMA.
da *SSNV*
A SAN VALENTINO BISOGNA ANDARE AL PUB CON LE PROPRIE DONNE O FIDANZATE. REGALARLE UN PELUCHE DA 2 EURO COMPRATO MEZZ'ORA PRIMA AL TABACCHINO SOTTO CASA. UBRIACARSI MANGIANDO FISH AND CHIPS. POI LITIGARE CON LA DONNA E PRENDERLA A SCHIAFFI. POI TORNARE A CASA, E VISTO CHE LE VUOI VERAMENTE BENE, DARLE ALTRI DUE MANGATONI FATTI BENE E POI FARE L'AMORE CON LEI. DOLCEMENTE MA VIOLENTEMENTE. E' IL REGALO PIU' GROSSO CHE POSSIAMO FARE AD UNA DONNA.
da gubbio73
uno puo pensarla come vuole...puo anke kiamarli albanesi, ma quando si tratta di fare loro ci sono sempre....
da MillwallF.C.
A Taranto sono già arrivate 26 diffide per i fatti di domenica contro l'Arezzo
da brunonobili
Buonasera a tutti. Vorrei sottolineare un aspetto a mio avviso importante. Il Presidente Soglia fin'ora è sempre stato presente allo stadio, sia nelle partite in casa che fuori e spesso anche negli allenamenti della squadra. Non ricordo in passato presidenti cosi' vicini alla squadra, forse Caldora...!
da MillwallF.C.
http://it.youtube.com/watch?v=
NJZETXWk-T0
da fabbro
Domenica Amauri e miccoli squalificati... il nostro cani andrà sicuramente in panchina....e magari esordisce in A
da BLUES
dai mòòò
da geronimo
ne sperare, nè esaltare, nè esaltarsi a vuoto, ma pretendere di scendere in campo e giocarsela sempre per vincere...una dopo l'altra...una dopo l'altra...una dopo l'altra...macinare....macinare
...se si vince certo non piango
da spox
AVANTI SOGLIA!
da professore
Spereme...
da diabolik
Sempre e comunque con il Pescara OVUNQUE... un saluto all'amico Totolopez in Libia x lavoro...lo so che stai soffrendo ma presto tornerei al mio fianco...
da antilaziale
presidente sempre il migliore!! grazie di esistere!!
da geronimo
i valori tecnico-tattici di un gruppo si costruiscono/decostruiscono partita per partita sul campo. Anche se dobbiamo salvarci, per farlo al più presto dobbiamo scendere in campo per perdere? Dobbiamo scendere in campo per pareggiare? Dobbiamo cacarci sotto dell'avversario di turno? I valori pregressi della squadra sono imprescindibili per pensare a miglioramenti? Allora l'ancona doveva rimanere prima dall'inizio? la salernitana doveva continuare a staccare gli altri? La J.stabia è scontato che retrocede? la palla è tonda? Forse i cattivoni della nostra società non voglioni miglioramenti? bah
da delfino46
Ma quanto costa un nuovo mister di serie C ??
da BLUFF
SSNV HAI RAGIONE...MA E' OVVIO CHE SOGLIA DICA QUESTE COSE, ALLA FINE CON TUTTI I CHIACCHIERONI CHE CI STANNO, SE DICESSE TRANQUILLAMENTE "QUEST'ANNO NON SALIAMO" CHI LI VO SINTI DOP??
da maxpe
quando si perde dicono di pensare a salvarci...quando si vince si punta in alto...ma si puo sape a do vogliono punta??
da finoallamorte
http://it.youtube.com/watch?v=
tSskAmAYWWY&NR=1 la realtà che supera la fantasia
da finoallamorte
http://it.youtube.com/watch?v=
tSskAmAYWWY&NR=1 la realtà che supera la fantasia
da fabbro
Lerda è una scommessa, come lo è il Pescara di quest'anno. Chi metterà in mostra le proprie qualità avrà la chance di rimanere qui a Pescara, Lerda compreso. Soglia e Gentile lo tengono sott'occhio tutti i giorni, e sanno cosa fare. Anch'io non mi spiego alcune sue decisioni e incomprensioni con i giocatori, ma io sono lontano dal campo e non posso toccare con mano gli avvenimenti. Il Pescara sta crescendo con Lerda, e Lerda sta crescendo con il Pescara
da *SSNV*
SOLO PER LA MAGLIA !
da *SSNV*
SPARTIACQUE ? COME DIRE SE PERDIAMO QUESTA FINISCONO LE AMBIZIONI. E SE INVECE VINCIAMO LA PRESA PER CULO SULL'OTTIMISMO DA SQUADRA RIVELAZIONE DURERA' ANCORA FINO ALLA PROSSIMA SCONFITTA. SOLO LA CONSAPEVOLEZZA CHE LA SQUADRA "NON C'E' " PUO' PORTARE A SIMILI CONCLUSIONI. SE SI PARLA DI SPARTIACQUE, VUOL DIRE CHE E' TUTTO UN CASTELLO DI SABBIA. MA NOI LO SAPPIAMO GIA'.
da Piero 1977
TUTTE LE PARTITE SONO DECISIVE SE VOGLIAMO ANDARE IN B SUBITO, SPECIE LE ULTIME 2!!!!!!!! FORZA PESCARA!!!!!!TUTTI ALLO STADIO!!!!!!! R'N'ROLLLLL
da *SSNV*
SPARTIACQUE ? MICA E' UN SET POINT ! SE UNA SQUADRA C'E' ED E' FORTE, VINCE SEMPRE E NON ASPETTA COLPETTI DI CULO. E SE PERDE UNA PARTITA PER SFORTUNA NE VINCE DIECI PER MERITO. PERDERNE UNA NON SIGNIFICA NULLA QUANDO SI E' FORTI. ESSERE PRETESTUOSI E PARLARE DI SPQRTIACQUE E' IL MODO DI AGGIRARE LA VERITA' E CIOE' LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON SIAMO COSì FORTI.
da Galeon
Carpe continui a non comprendere appieno lo spirito di questo nostro forum. Rispettabili le tue critiche (ci mancherebbe, siamo in democrazia ), decisamente meno le offese personali e le ingiurie.
da ezio
grazie PRESIDE'..........PESCARA CONTROTUTTOETUTTI..........buo
na vita a tutti.. ciao
da femy*
e cmq nn sarà taranto lo spartiacque ma tutte e tre le prossime partite..ne parliamo fra tre domeniche..intanto speriamo di salvarci raggiungendo 40 punti perkè dietro di noi la classifica rimane corta
da carpe
LERDA VATTENE, BURATTINO DELLA SOCIETA. TORNATENE AI DILETTANTI, CHE CI HAI FATTO PERDE PIU PUNTI CHE PUNTI QUESt'ANNO
da fabbro
Parole sacrosante quelle del presidente, che fa anche autocitica costruttiva... bravo gerà ! E soprattutto mi piace questo spirito meritocratico: chi merita avrà , lerda compreso. Se tutti ragionasero così questo sarebbe un paese migliore!
da finoallamorte
ogni volta che qualcuno se ne esce con queste dichiarazioni perdiamo....cazzo tocchiamoci le palle
da Ritornoalpassato
Sig Soglia sono sicuro che lei porterà in alto il PESCARA perchè è un vincente.é persona SERIA con sicuramente alle spalle un MBA.Questo in un'italia governata da improvvisatori alla lunga avrà i suoi frutti.Voglio solo dirle che purtroppo a pescara ci sono delle persone frustrate a cui non andrà mai bene nulla,non li consideri ,noi tifosi li conosciamo e non ci curiamo di loro faccia altrettanto .Sono riusciti a contestare Mazzone Galeone DElio Rossi ecc...QUINDI NON LI CONSIDERI FORZA PESCARA.....
da randagio
Anche oggi, Gerardo era con la squadra all'allenamento....AVANTISOGLI
A
da PINCIONERAUS
SOGLIA HA DETTO COSE GIUSTISSIME...ABBIAMO UNO DEI PRESIDENTI PIU AMBIZIOI D'ITALIA, TENIAMOCELO STRETTO.
da bischero
romito e sansovini prendiamoli prima di giugno...dobbiamo programmare.
da femy*
porta sfiga dire che è la partita decisiva...meglio rimanere di basso profilo per scaramanzia
da luigi
oh è avast con ste cazzate.. primo, secondo
da pescaresepazzo
avanti soglia.....col taranto andra' bene....la squadra spero abbia preso coscienza delle proprie potenzialita'...nella prima mezz'ora abbiamo dimostrato di poter essere devastanti(ancona.potenza.gall
ipoli.salernitana..)adesso dobbiamo osare....perke' chi osa vince....sempre forza pe....ragazzi tutti allo stadio per vincere la battaglia contro il taranto...
da lorenzo
terzo
da ilpescarese
primo
da Vik^
primo