PESCARA-TARANTO: chiuso il settore ospiti

Bloccata la vendita dei biglietti del settore ospiti

da Redazione
1.632

E' stata bloccata oggi, per motivi di sicurezza, la vendita dei biglietti del settore ospiti. Chi li ha già acquistati può rivolgersi al punto vendita che li ha emessi e chiederne il rimborso a fronte della restituzione dei tagliandi, che saranno annullati.
Sono state adottate, inoltre, ulteriori misure preventive che riguardano l'acquisto dei biglietti degli altri settori. In sintesi, non è possibile acquistare più di un biglietto a persona, non è consentito il cambio nominativo e non è possibile la vendita on-line.
Di seguito la disposizione del Prefetto di Pescara, Paolo Orrei, adottata sulla base di quanto determinato ieri dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive:

"1) il settore dello stadio Adriatico riservato alla tifoseria ospite deve essere chiuso;
2)la vendita dei biglietti deve essere effettuata esclusivamente nella provincia di Pescara, ed è di conseguenza vietato diffondere e vendere i biglietti medesimi attraverso i circuiti telematici al di fuori della suddetta provincia;
3) ciascun acquirente può acquistare un solo tagliando;
4) è vietato cedere sia i tagliandi che gli abbonamenti;
5)i biglietti eventualmente già venduti al di fuori della provincia di Pescara devono essere annullati e rimborsati;
6) il giorno della gara i biglietti devono essere venduti esclusivamente ai residenti della provincia e i 'punti vendita' devono essere gestiti direttamente dalla società sportiva".

Commenti
32

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da antonio40

Ieri mi sono recato al punto snai per comperare il biglietto per il mio grande Pescara. Ho avuto una sola pecca: abito in provincia di Teramo. Mi chiedo, a questo punto, non conviene per la Prefettura far giocare a porte chiuse? Perchè si penalizza un tifoso corretto, leale, senza grilli per la testa? Bastava scegliere di non vendere biglietti per residenti fuori il capoluogo, se veramente si voleva impedire ai tifosi tarantini di venire a Pescara. E' una cosa assurda e dopo dicono di tornare allo stadio. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da rissa88

io ho comprato il biglietto allo snai di francavilla l'altro ieri...e in più non sono della provincia di pescara...posso entrare o no??? fate schifo

da OLIVIERI RAUS

Forse qualcuno incomincia a rendersi conto di quanto facciano SCHIFO, rappresentino l'anticalcio e siano INCOSTITUZIONALI queste decisioni intraprese dall'Osservatorio organo creato dal decreto Pisanu e che ha acquistato maggiori poteri col decreto Amato. Pensano così di fermare i cretini? O i violenti? O più genericamente gli ultras? Gli ultras tarantini saranno sicuramente presenti pur se decimati, come lo sono stati quelli salernitani e come lo saremmo noi. Unici penalizzati sono gli sportivi. Spero che qualcuno si incominci a render conto quanto queste leggi sparino nel mucchio inutilmente pizzaonhead

da CRUDELE

QUINDI...io che sono di ortona me lo prendo al culo e devo venire a pescara a fare i biglietti??!!! horny horny horny..leggi di merda...politicanti di merda!!!

da Gips

I tarantini sono casinisti ma perche penalizzare chi abita fuori provincia pur essendo tifosi del Pescara?

da ruller

Tutto questo grazie alla tifoseria imbecille che anziché andare allo stadio per godersi la partita ci va per fomentare violenza... il bollettino mi sembra degno dell'epoca della shoà...

da Gips

Fra un po' per andare allo stadio occorrera' portare il proprio dna ............... boo

da biancazzurro_

prima devi divorziare...ovvio! ahah

da Gips

e se uno ha la moglie pugliese o il marito puo' andare alla partita o deve prima divorziare?

da Gips

e se un pugliese abita in provincia di pescara puo' andare alla partita o ci vuole allegato il certificato di nascita in marca da bollo?

da Gips

boo boo

da Gips

I punti 5 e 6 Fanno ridere ancora di piu' e se uno abita a Silvi, Francavilla ecc:?

da ricca

ci avete rotto il cazzo

da setaccio

i biglietti eventualmente già venduti al di fuori della provincia di Pescara devono essere annullati e rimborsati; 6) il giorno della gara i biglietti devono essere venduti esclusivamente ai residenti della provincia e i 'punti vendita' devono essere gestiti direttamente dalla società sportiva". cioè uno di ortona o di francavilla nin zi po' vedè la partita, fammi capì...

da Gips

taranto martina a porte chiuse ! Da ridere considerando la pochezza della tifoseria Martinese..........

da _TRITATO_

non voglio neanche commentare questa legge...già sapete come la penso...questa è liberta?mah....LIBERTA' X GLI ULTRAS ; così nn capiscono ke è peggio?!?xkè tanto a venire vengono lo stesso...se nn li fanno entrare succedono i casini e quindi li faranno entrare x forza...dico io....fateli venire nel settore ospiti.....non ke poi li fate mettere sotto la tribuna xkè poi se succedono i casini ve lo prendete!

da postino

NGUL L'IMBRUIE!!!!!!!!!!!!!!

da KaosPESCARA

Ho fatto il biglietto a francavilla...un ora fa!!quindi???

da _TRITATO_

RAGà DOBBIAMO ASPETTARCI KE VERRANNO CMQ...I TARANTINI SONO PEGGIO DEI SALERNITANI,ANZI SUPERIORI DIREI,QUINDI ASPETTIAMOCI DI TROVARLI SOTTO LE TRIBUNE. TANTO LI FARANNO ENTRARE X FORZA X NN FAR RISCHIARE FUORI....QUINDI...

da MillwallF.C.

ALLUCINANTE! É uno schifo! TENETEVELO QUESTO GIOCATTOLO ORMAI ROTTO E DOPO NON VENISSERO A DIRE DI RIPORTARE LA GENTE ALLO STADIO.. CON QUESTI PUNTI CHE HO LETTO É PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!

da SAUL77

MENO MALE CHE A INIZIO ANNO HO FATTO L'ABBONAMENTO!!!!! eyed eyed eyed

da elioelst

cartman...io si

da femy*

mi sembra che anche taranto martina verrà giocata a porte chiuse

da TUTTIADANCONA

ELIO STUDIA E VACCI PIANO,L'ULTRAS NN TIRA LE PIETRE!

da elioelst

cartman M@rco, stasera faccio l'ultras e al campo ti tiro i sassolini sulle gambette...

da pesciarolo

MI SPIACE.

da PE DA CR

MEGLIO COSI'.....INFAME SASSAIOLA ALL'ANDATA.... horny horny..VI BATTEREMO SUL CAMPO...

da M@RCO

..non fare cosi' elio;...dai che tra poco te lo riporto il beretto laugher

da Vik^

capa di cazzo !!! cartman

da professore

ci avete rotto il ca..lcio...! noo

da elioelst

cartman cry

da M@RCO

cartman ....scusa elio